¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 31/10/2016, 19:05 by: Pablizza01




Ehehehehhe buona lettura!!!!!!!!!
☆CAPITOLO47☆
Avvertenze
QUESTO CAPITOLO SARÀ CON UNA PARTE DELICATA..NON È ASSOLUTAMENTE NULLA DI VOLGARE..ANZI..NOM HO MESSO PAROLE NE NULLA..PERÒ SE NOM VOLETE LEGGERLA SALTATE IL CAPITOLO..O BEH...FINO LA PARTE FINALE ..sta a voi decidere ;)

Pablo:Io lo voglio fare più di ogni altra cosa esistente al mondo..te lo giuro..ma ho sempre pensato che la nostra prima volta sarebbe stata indimenticabile..e non qui..a terra..

Marz; per me basta che ci sei tu..il.resto non conta

Pablo: a te..andrebbe bene anche qui?

Marz: con te andrei in capo al mondo,qualunque luogo mi va bene perché basta che ci sei tu con me

Pablo:oh vieni qua

Pablo la riprende e i due si risdraiano a terra  pablo sopra marizza mentre lei si lascia manovrare da pablo che la bacia con tantissima passione

Pablo:e qui sia...amore mio

Pov pablo

Eccola qui...sotto il mio corpo che brama il suo dai primi giorni..quando non facevamo altro che litigare,nascondendo entrambi l'attrazione reciproca che avevamo ma per orgoglio non facevamo sapere a nessuno..tantomeno a noi stessi.

Ora è qui..sotto il mio corpo ancora vestita ma davvero per poco..perché entrambi non vediamo l'ora..vedo l'orolgio di sfuggita che segna le 21 e 09..mancano poche ore  al suo compelanno..e non vedo l'ora di farle gli auguri...sarò il primo..e non vedo l'ora!!

Passiamo i minuti a scavalcarci entrambi  le labbra in modo molto lento e passionale.

Dopo un po' per mancanza di fiato mi allotnano dalle sue candide labbra per baciargli il suo irresistibile collo che non aspetta altro che le mie labbra a inumidirlo,mentre lo faccio stando sempre steso su di lei mia ccorgo che il mio 'amico' lì sotto si sta parecchio eccitando..stai buono ancora per un po'!! Hai atteso fine mo..ora stai buono e aspetta!!

Mentre le bacio il collo per questa esclamazione che sto pensando mi scappa una risata

Dopo un po' pian piano la spoglio...

Mentre la bacio pian piano le  levo la maglia e mentre mi soffermo a guardare il suo reggiseno nero in pizzo lei mi guarda con uno sguardo da volpe sornione per dopo passare subito a sbottonarmi la camicia..ma per la voglia matta che abbiamo entrambi me la strappa via completamente ..quasi con la forza con cui io gli levo il pantaloncino di jeans per farla rimanere completamente in intimo..un intimo che mi sta facendo completamente impazzire alla sola vista

E che purtroppo tiene coperto ancora per poco quel ben di dio.

Dopo un po' di tempo passato a baciarci entrambi ormai in intimo..mi avvicino e gli bisbiglio all'orecchio mentre glielo mordicchio

Pablo:sicura di voler procedere?

Beh ..si io muoio d'amore e di voglia di farlo con lei..ma lei è sempre stata insicura su queste cose..quindi meglio domandarglielo ancora

Marz:..non si torna indietro..ora non voglio..continua ti prego continua

Pablo: va bene...*sorrido*

Affamata di far sesso con me mi propone anche una cosa diversa dal solito..strappargli velocemente il suo intimo..

Beh..io sono pablo bustamante...ovvio che lo farò  e con piacere..😏

Ad un tratto tra un bacio e un altro gli strappo via il reggiseno e rimango lì come un pesce lesso immobile a guardare e lei se ne accorge e scoppia in una fragorosa risata per poi passare al contrattacco

Scavalca la situazione e tra un bacio passionale e un altro..mi leva i boxer... e io subito faccio lo stesso con lei

Ormai entrambi nudi sotto questo cielo stellato e dopo ore passate a baciarci..

Facciamo per la nostra prima volta l'amore..un amore..che non potrò mai dimenticare..poichè il  primo..ma sopratutto..perchè l'ho fatto con la donna che penso  sia la donna della mia vita ...a tutti gli effetti ..la amo un mondo.

stanchi morti dopo ben 2 volte che sono entrato in lei e uscito..ci buttiamo entrambi a peso morto a terra..coperto però da tutti i vestiti messi sotto come una specie di lenzuolo

Guardo  l'orologio di sfuggita..0:00

Pablo: auguri ...amore mio

E dolo questo  ci diamo un lungo bacio passionale dove a goveranre sono le noatre lingue e dopo svariati minuti..morfeo fa la sua entrata e ci fa addormentare  abbracciati ancora nudi sotto il cielo stellato,unico testimone della nostra pazzia.

Ore 5 e 30

Pablo

Mi sveglio..e mi giro..mi rendo conto di un leggero vento che mi scompiglia i capelli e mi alzo stiracchiandomi..hey..ma sono su uno dei grattacieli di new york...mi giro e mi trovo lei..
Che dorme con un espressione beata..amore mio...non sai quanto ti amo

Gli metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e decido di alzarmi e vestirmi..e nel frattempo mi guardo intorno..noto subito...no vabbe..non ci credo..e noi..ieri appena saliti..non ce ne siamo accorti?!

Beh..ora allora devo fare una cosa

**

Pov marz

Ah che serata...lo amo..lo amo...ho fatto l'amore più bello della mia vita..nonchè l'unico fine ora..ahahaha si ma sempre sarà il più bello...pablo amore mio..sei stato dolcissimo e non sai nemmeno lontamanete come ti amo..

Si..mi sveglio con questo pensiero..ancora con gli occhi chiusi dal sonno..mi stiracchio ancora con gli occhi chiusi..e ..che strano..perchè sto dormendo su un materasso..se io e pablo abbiamo dormito su un grattacielo..

Ancora dormiente decido di toccare pablo che starà sicuramente di fronte a me dormendo..ma....non c'è nessuno..

Mi alzo e apro gli occhi

Marz; ma che ci faccio qui?  Che ore sono?Come ci sono arrivata?..*mi guardo* sono in pigiama..l'amore con pablo...è stato un sogno?e sopratutto...pablo? Dove sta?





Ah ben svegliata marizzaa!!! ..ma dove si trova? Vome ci è arrivata? E sopratutto..pablo che fine ha fatto.? Davvero ha sognato tutto? :shifty: ehm...Boh!!!!! -_-
Tutto a tempo debito AHAHAHAA ciaooooooo :P :P
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share