¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 8/11/2016, 23:21 by: Pablizza01




Heilaaaa scusate il ritardooo ma sono successe tante cose con la scuola..la odio e per queste cose ringrazio che ora rimarrò a casa fine lunedì..ah che bella la pacchia..ahahahah va beneee detto questo oggi sono qui per postarvi l'ultimo capitolo di
QUASI PER CASO
ebbene si..sono arrivata alla fine..beh direi anche finalemnte dopo ben 50 capitoli..era diventato difficile proseguire..ma almeno ho terminato tutte le idee che avevo per questa ff..
Ora ho delle idee per una futura ma per un po'mi fermerò..giusto il tempo di pensare e scrivere..non so quanto tempo ci vorrà di preciso..ma vi terrò aggiornati
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia ff e che leggeranno anche il finale che sto per pubblicare..grazie mille! E anche ovviamente te roxy!! Che hai commentato ogni capitolo.. grazie mille tvttb ^_^
Beneee ora vi lascio al mio ULTIMO CAPITOLO..ciao a tutti e buona lettura!! :lol:
☆CAPITOLO50☆
Pablo: ma quanto gli ci vuoleee

Manu: dai su..vedi che mo arriveranno

X: io sono quii

Manu: miaaa*la guarda*...sei bellissima amore mio *bacio a stampo*


Pablo: sei bellissima miaa

Mia:grazie ragazzi..ma ora...vieni su marz

Marz scende la scalinata per arrivare all'entrata dell'hotel mentre tutti la fissano

Pablo: ...........wow......

Excellent-Strapless-Organza-Orange-Red-Wholesale-Cocktail-Dress-WEP102508
(Le ragazze sono interamente uguali alle foto,capelli e trucco compresi)
Pablo: marz..sei....*squadrandola*

Marz: *cercando di coprirsi* si lo so..è orrendo..troppo vistoso e volgare..ma mia mi ha costret-*pablo la interrompe

Pablo: ma che dici...sei semplicemente magnifica*squadrandola quasi con la bava*

Marz:..davvero?

Pablo annuisce

Marz: grazie* si avvicina e gli da un leggero bacio sulla guancia*

Pablo era rimasto completamente imbambolato

Manu: marz sei stupenda!

Marz: aw grazie manu* lo abbraccia*

Mia: ho fatto davvero un piccolo miracolo*quasi con la lacrima di commozione*

Marz: *ridendo* hey abbassa la cresta bella,si è vero..tu mi hai aiutato ma io indosso il vestito e poi è il mio corpo*linguaccia*

Mia: si ma è sempre grazie a me camionista*sorride*

marz:si ok è vero..grazie mia*sorride*

Mia: come scusa?*stupita*

Marz:..grazie..beh..mi hai trasformata

Mia:...oh cielo..marizza ti ho fatto davvero una trasformazione radicale a quanto pare...bene sono contenta!!

Manu :..grazie mia..?*grattandosi la testa*

Marz: dai suuu smettetelaaaa non si può mai fare la carina con voi..su forza *prende pablo a braccetto che nel frattempo è ancora imbambolato* andiamooo!!

Mia e manu *a braccetto*: okkkk..si vaa!!

**

Antica-Pesa-960x720
Marz: che bello

Pablo: mh già..ti piace? Lo ha scelto mia

Mia:  ringrazia!!

Marz:..no già ti ho detto grazie prima..non abituarti!!

Mia: ah..sei sempre la solita
Pablo: già*ride*

Manu: comunque marz..qui mangeremo ma il verde che c'è fuori è stupendo

Marz: uuuh voglio vederlo

Mia: eh no..ora dobbiamo mangiare mia piccola camionista curiosa

Pablo: eh già marizzita..dai su che adesso stai nel tuo in mezzo al cibo

Marz: ...hey! Cosa vorresti dire?!*ridendo*

Pablo: nulla nulla*alzando le mani..ma tutti sappiamo quanto ti piace mangiare

Mia e manu ridono

Marz:beeeh..ok hai ragione *ride*

**

marz pov

Sono davvero colpita da mia e manuel..hanno scelto un posto davvero molto carino e per di più abbiamo mangiato da dio..c'era di tutto:antipasti sia mare che terra,una grandissuma vastità di primi di pesce,per non parlare dei  vari secondi misti e dei tantissimi tipi di contorni diversi.

Io ho optato in generale per la terra..il mare..non mi attira molto,pablo invece ha optato per il pesce mentre mia e manuel hanno preso entrambi terra.

Siamo sfiniti e pieni come uovi..perfino mia..che di solito mangia poco si  è davvero data sotto con il cibo..specialmente l'antipasto..mentre beh io su tutto ahahahahaha.

Pablo: bene..sono pieno come un uovo*toccandosi la pancia piena*..che si fa?

Marz: ho una voglia matta di vedere il prato

Pablo: allora andiamo madame*gli porge il braccio*

Marz: va bene maiser*prende il braccio si pablo*

I due si allontanano

Mia: hey dove andate?

Manu:shhh..pablo vuole stare un po' solo con marz..gli deve dare il regalo..ricordi?

Mia: uh giusto!!ok allora li raggiungeremo più tardi

Manu: brava amore *bacio a stampo*

Nel frattempo un po' più lontano

Marz:..pabloo dove mi stai portando?

Pablp: volevi vedere il verde che tiene questo ristorante ed eccolo qui

Parco%20dei%20Cedri
(Ragazze immaginatelo di sera)
Marz: che carinooo

Pablo: ti piace?

Marz:...si..*guarda  ridendo sotto i baffi*..pablo?

Pablo: si?

Marz: prendimi!!*sorride*

inizia a correre

Pablo: aaaah vieni quiii*ride*

Pov marz

Ci stiamo rincorrrendo da circa una decina di minuti..ahahahahaa mi piace far impazzire il mio pablitoo!! Ora sono dietro un albero..aspettando che mi trovi per poter poi scappare di nuovo Ahahahaha

Mentre sto attenta a vedere dove si è cacciato..sento una mano leggermente tiepida posarsi sulla mia spalla fredda e scoperta visto che il vestito mi copre ben poco..

Marz: ma che diavolo*mi giro di scatto e mi ritrovo in due occhi azzurro ghiaccio..e mi blocco*

Pablo: eheheh non fai più la spiritosa vero mia bella marizzita?*incarnando il sopracciglio*

Marz:..sei un cretino

Pablo:..perchè?..

Marz; tu giochi di tatticaa!! È normale che mi blocco se mi imbatto nei tuoi occhi!*mini broncio*

Pablo: ah è così?*sorride malizioso*..e io che dovrei dire??

Marz: cosa intendi?

Pablo:..no..sai..dico..TI SEI VISTA?*squadrandomi* sei un angelo sceso dal cielo

..solo con l'intento di farmi perdere le staffe stasera

Marz:..beh..non è che non mi piacerebbe sai?*sorride maliziosa*

Pablo: ma davvero?*malizioso*

Marz: sisi..

Pablo: ok allora stasera appena arriveremo in albergo..lascia..che ti levi io il tuo bel vestitino ok?*quardandola malizioso*

Marz: pablo!!*ride leggermente rossa* tu stai proprio fuso!

pablo:*mi prende per  i fianchi* sei tu! Mia bella marizzita..a farmi fondere il cervello..te ne vuoi rendere conto??

Marz: beeeeh..hai ragione..ah ma aspetta..dove eravamo rimasti?*ride*

Pablo: noo dai ora no

Marz: e invece si..ciao pablito!!*corro via*

Corro via di nuovo..ahahaha scappo da lui e dai suoi ormoni che stasera potrebbero esplodere di nuovo per via del mio vestuario..ma beh..mi piace molto provocarlo ahahaha

Ad un tratto sento delle forti braccia prendermi da dietro e farmi a testa avanti sull'erba.

Mi blocco e mi giro di colpo ritrovandomi dotto di lui che mi fissa

Pablo:..sei stupenda stasera marizza*con un leggero fiatone avvicinandosi a me pian piano*

Marz: grazie*sorrido*

Ci stiamo per baciare quando...

Marz: oh che bello*stupita*

Pablo:...eh? Cosa?*si allontana da me sdraiandosi   stesi a terra entrambi a guardare il cielo

Pablo:  wow

Marz: è bellissimo

Eravamo troppo impegnati a rincorrerci che non ci siamo accorti di questo bellissimo panorama stellato

Pablo: davvero bellissimo..

Pov pablo

È questo il momento giusto..senz altro

Pablo:marizza*si mette a indiano*

Marz:*facendo lo stesso* si?

Pablo: questo è per te *gli da una scatolina rossa a forma di cuore*

Marz:..aw..grazie pablo

Pablo:spero ti piaccia

Marz apre  e ci trova una collana con un ciondolo a forma di cuore


marz: oh è stupenda! Graziee..* lo abbraccia*

Pablo; girala

Marz gira la collana e dietro al cuore c'era inciso*P&M* in nero  al centro del cuore

Marz: oh..che bello pablo*contenta*

Pablo: guarda qui*gli fa vedere il porta chiavi*lo tengo anche io..con il cuore ci ho fatto un portachiavi e ci ho scritto *M&P*

Marz;che bello!!*felice*..grazie amore mioo* lo abbraccia*

I due si alzano con l'intenzione di raggiungere gli altri  sempre stando abbracciati

Marz: ti amo

Pablo: io di più

E quando finalmente si stavano per dare un bacio..

*blaaaaaff*

Marz: Aaaaaah!!

Pablo:ahaahahahahahaha aaaah

Si sono aperti gli irrigatori e i due poveri pablizza si sono fatti il bagno

Ma a quanto pare a loro non importa poi tanto

Marz:sei bagnato fradicio!!*ride*

Pablo: anche tu mia bella!!

I due se la ridono

X x : heyyyy *da lontano*

Spengono gli  irrigatori

Marz: hey ragazzi *ridendo*

Mia: oh cielo marz..Sei bagnata fradiciaa

Manu  anche tu pablo non scherzi

Pablo: fa niente *abbraccia marz da dietro*

Marz: già..tanto a me non importa

Mia: oh che bella collana marizza

Marizza gurda pablo

manu: bel regalo amico*pacca sulla spalla*

Mia: ottima scelta pablito*occhiolino*

Marz: *ride*

Pablo: grazie *ride*

Marz: vi va di stendervi un po?

Mia: a fare*alza lo sguardo* wow..che bello

Manu: non ci prenderanno per dei ragazzi fuori di testa..in un ristorante stesi a terra a vedere le stelle?

Marz e mia si guardano e dicono all'unisono : naaaaah

si stendono tutti

Manu abbraccia mia  e lo stesso fa pablo con marizza

Marz: grazie per questo bel compleanno ragazzi

Mia:pensa che se non avessimo vinto quella gra ora non saremmo qui

Marz: già..tutto grazie a pablo

Pablo: mia?

Marz: si..tu mi hai aiutato con la caviglia

Pablo: guarda che  sul palco è successo tutto così..è stato strano..ma mi sembravi leggerissima in quei momenti

Marz: tutto per caso..

Pablo: cosa tutto per caso?

Marz: io non avevo intenzione di far succedere tutto questo..quest'anno di scuola è stato molto bello  e intenso

Pablo: già..concordo

Mia e manuel: sisi..sono successe diverse cose belle *guardandosi*

Marz: e brutte

Pablo: ma  alla fine si e risolto tutto in bene  non credete anche voi?*sorride*

Marz: ovvio..tutto si è risolto per il meglio..solo che è stato strano..

Non avevo  intenzione di far succedere tutto questo..nella mia vita..è successo tutto per caso..

Pablo:*guardandola* tutto quasi per caso,il destino ci ha messo sulla stessa strada per caso..ma secondo me era scritto nel nostro destino..Insomma nella nostra storia..quindi.. quasi per caso*sorride*

Marz ricambia il suo sorriso

Mia: marz

Marz: si?

Manu: aspetta che la prendo

Marz: cosa?

Manu: tieni *gli da una lanterna volante*

Marz: cosa dovrei farci?*confusa*

Mia: semplice..esprimi un deisiderio..e poi la fai volare,stessa cosa faremo io e mia e anche pablo..lonsi fa do solitp al compleanno di qualcuno,da queste parti e tradiziome e poi il desiderio di quel qualcuno si avvererà di certo..quindi..mi raccomando pensaci bene *sorride*

Marz: grazie ragazzi*sorride*

Pablo: amore*la stringe a se* cosa desideri?

Marz:..non te lo dico..anzi...lo posso dire?

Manu: lo puoi anche dire..di solito si dice e poi si fa volare

Marz: va bene *sorride*

Mia: inizio io*alza la lanterna al cielo*io voglio una vita migliore..per noi e per tutti..in un nostro futuro..*la lascia volare via*

Manu:*alza la lanterna al cielo* io invece voglio un mondo uguale per tutti..senza differenze sociali..e che ognuno trovi la sua strada* la lascia*

Pablo: io voglio che noi 4 rimaniamo amici per sempre..e che *stringe marizza a se sorridendole* possa creare la famiglia  che ho sempre sognato come figlio ma non ho mai avuto..e che quindi possa averla come padre*bacia sulla fronte marizza e fa volare la lanterna*

Marz: e per finire..io..voglio una vita serena, in piena armonia con le persone che amo*guarda pablo* ma anche con i miei amici..che per me sono speciali....si è vero..con alcuni ci ho legato dopo*guarda mia* con altri invece fin dal primo istante*guarda manuel* ma sono arrivata ad ora dove  voglio  un gran bene a tutti *fa volare la sua lanterna*

Marz;..ragazzi

Minuel e pablo: si? *guardandola*

Marz: vi voglio bene*sorride*

Mia e  manu : anche noi*sorride*

Pablo:* la attira a se*io..non ti voglio bene.. ti amo

Marz: aww ..ip di più amore mio*felice*

Marz prende tutti con le braccia e tutti si scambiano un grandissimo abbraccio

Qualcosa gli diceva che i loro sogni si sarebbero avverati  e infatti

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
4 anni dopo

Tutti alla tenera età di 20 anni  vivevano sotto lo stesso tetto

Primo piano..minuel

Secondo..pablizza

Convivevano solo?..naaaah

I minuel si erano sposati da poco e ora vivevano felici..da un anno avevamo dato al mondo un belissimo fagottino  di nome andrea

Mentre i pablizza...beh  un po' più complicata la cosa ahahaha,si,anche loro avevano un bambino..anzi..una splendida bambina somigliante molto a marizza ma di aspetto a pablo..come l'avevano avuta?

Semplice,dopo il diploma i due ragazzi sono partiti per un viaggio..verso il giappone!  Di Lì a poco..hanno concepito proprio lei..la loro piccola Akane..si lo so..il nome non è comune qui da loro ma essendosi sposati in giappone e avendo avuto lì proprio lei..beh. era ovvio darla un nome di origini giapponesi e quindi ecco  che arriva akane:)

I loro sogni per modo di dire si erano avverati

Erano sempre uniti

Felici e contenti

Sposati..con figli

Cosa volevano di più?

E pensare che è successo tutto senza che loro lo volessero. Tutto durante un anno. Un anno che gli ha capovolto la vita..migliorandola  ovviamente..tutto per caso..o meglio quasi per caso

☆THE END☆



Beneee eccomi qui alla fine di una ff lunghissima!! Ma ne è valsa la pena..ho avuto in alcune occasioni difficoltà..in altre invece le idee chiare..ma nel compenso la ff mi piace abbastanza :) e spero sia piaciutaa anche a voi..vi ringrazio ancora infinitamente (sempre specialmente a te roxy😊)..alla prossima!!! :P
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share