¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 9/11/2016, 08:00 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Non ci posso credere.... !! Noemiiiii ho la stanza ALLAGATAAA dalle lacrime!!!! Nooo perchè è finita questa MERAVIGLIOSISSIMA-STUPENDISSIMA-MAGNIFICISSIMA fan fictioooon!??!?!?!? 50 capitoli...sembra ieri che hai postato il primo cap *in lacrime* Ora però *succhiando su col naso* cerco di commentare il capitolo !!!
Che dire... COLMO E PIENO DI EMOZIONI UNICHE! Sin dall'inizio dalll'entrata di Marizza col vestito mi sono stampata un sorriso da ebete e ho proseguito così in lacrime verso la fine! La scena più divertente è stata la parte tra mia e Marizza e ovviamente quella più BELLA quella più STRAORDINARIA ed eccitante è stata quella tra i Pablizza adorati! Mamma quanto sono belli!. Sotto il cielo stellato a giocare ad acchiapparello... che teneriii!!
La maliziosità di Pablito l'adoro ahuahauha ormai lo sai!
Ti sono sincera..E' STATO IL FINALE PIù BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!! Tutto ha portato al titolo della fan fiction e ti devo fare i miei più SINCERI COMPLIMENTI! Sei stata BRAVISSIMA!! Complimenti per TUTTO!!!! *----* Grazie a te per aver condiviso con tutti noi la tua storia e sicuramente non vediamo l'ora di leggere quell'altra che in futuro posterai !
Mi dispiace tanto che stai passando un brutto momento a scuola :( Cerca di riposarti e ricorda che tvttt un mondo di bene ;) Sarei stata ancora più contenta nel scriverti un continua ma quel che posso dirti è un NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE PERCHE' SEI BRAVISSIMISSA!!!!!! Ciaooooooooo *----*
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share