¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2016, 09:40

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Allelujaaa!! Allelujiaaaaa!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah FINALMENTEEEEEEE!!! *------* Miaaa ti ho sempre amato ! Ma adesso ti adulo ahahahahah Grandissima e meravigliosa decisione!! Finalmente tu e Manuel state insieme e con questo anche i Pablizza potranno mettersi insieme e amarsiiii tanto tanto alla follia!! *-*
Madò.....madòòò Noemiiii!! Tu non puoi farmi urlare di gioia per questi BACI IMPROVVISI SCONVOLGENTI E SUPER ATTRAENTIIIII!!!!! Mi sentivo solo io per casaaa ahahahahahahah aaawn Marizza è stata SUPER TENERA a prenderlo e baciarlo di sua iniziativa. Ho letto quella parte come minimo 20 volte ahahahahah xD E' meravigliosa! Dico davvero! non me lo aspettavo e ti faccio i miei più sinceri complimenti ;) Mi hai sorpresa ahaha brava così si fa!
ora passiamo a quel "bell'imbusto" di Andres ! -> Deve smammare da quel collegio al più presto e per giunta lasciare in pace Marizza e sopratutto dimenticarsi di lei -_- Perchè Marizza appartiene SOLO e UNICAMENTE a Pablito *-*
Poi la parte che mi ha fatto morire dal ridere è questa
"Marz: a quanto pare quel grandissimo figlio di *pablo gli mette la mano d'avanti alla bocca perché stava passando la prof*
Pablo:salve*sorride*
Marz:mhmhmhmhmh*sorride*
Prof: salve a voi ragazzi*sorride*"
Ahahahahahahahah povera Marizzita ! ahahahah Me la immagino alla perfezione questa MERAVIGLIOSA scena divertente ahahahaahh ottimo lavoro noemi! Questo capitolo mi ha entusiasmato un mondo e attendo con ansia il continuo al più presto! Chissà come si svolgeranno le cose ora che entrambi sono single *-* Continuaaaaa!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 19/9/2016, 18:43




SORPRESA!! ho deciso di postrarvi un altro capitolo perché spero che roxy mi perdoni per la cosa che non farò succedere in questo capitolo che lei spera...scusa roxy TVTTB 😅
☆CAPITOLO15☆
Pablo: DEVO DIRLO A MARIZZA*Sorriso a pieni denti*
Corre a cercare marz
Nel frattempo al bar
Marz sta seduta con lujan quando entra manuel
Manu: hey ciao *sorride*
Marz: heyyy vieni siediti
Manu: senti marz devo dirti una cosa..spero sia felice
Marz: certo dimmi tutto
Manu: mi sono  messo con Mia
Lujan: oh mio dio *salta dalla sedia* io predigo il futuro!!
Marz: no vabbe tu non stai bene!*a lujan*
Marz: comunqueeee sono felicissima per te ...spero siate felici..ma scusa pablo?
Manu:mia gli starà parlando proprio  adesso
Marz: aaah*gioisce dentro* okok ancora congratulazioni!!
Luna:*arriva e si siede*che succede?
Lujan: mia e manu stanno insieme*felice*
Luna: Uuuuuuh marzzzz così  ora puoi andare tranquilla
Marz: con questa faccia
tenebrosa
Marz: luna..cara dolce luma..cosa stai blaterando?*incazzata*
Manu: Nooooo!! Tuuu con p*marz gli mette la mano d'avanti alla bocca*
Marz: ssssshh zittoooo
Manu mhmh(ok)*gli ladcia la mano*
Manu:ma lujan  davvero puoi anche davvero predire il futuro *ride*
lujan: *ride* visto😆*si battono il 5*
Marz: okok beh manu scusa ma.. a te e mia ..com'è successo?
Inizio flash back
Eravamo al parco come tutti i pomeriggi da quando abbiamo cambiato gruppo
Lei stava mangiando una mela mentre chattava con vico e io la stavo fissando
Mia: manu? Che hai?perché mi guardi così?
Manu: nulla...sei molto bella lo sai?
Mia *rossa* grazie
Manu:  mia.. Posso.. fare una cosa che voglio fare ormai da parecchi giorni?
Mia: cosa?
Manuel la bacia di colpo e mia ricambia il bacio finendo entrambi stesi sulla panchina a baciarsi per diversi minuti, poi però per mancanza di fiato si staccano
Mia: manu...devo dirlo a pablo
Manu: si lo so...si arrabbierà?
Mia:non  lo so..io e pablo ormai stiamo insieme perchè tutti ci vedono insieme...ma non ci piacciamo e non ci siamo mai piaciuti davvero
Manu: veramente?
Mia: si*sorride*
I due si riprendono a baciare
Fine flash back
Lujan e luna:  ah l'amour*con occhi a cuore*
Marz: ah che carini...mi raccomando fagli raddrizzare la testolina bacata che si ritrova eh?*ride*
Manu:tranquilla lo farò
Tutti se la ridono finchè non entra pablo
Pablo: ehm marz possiamo parlare..ah vedo che hai saputo sta manuel qui
Marz: sisi ...comunque ok andiamo
Luna: divertitevi ragazzi...*occhiolino* e dopo facci sapere i dettagli
La faccia di marz
expressions_yummies_by_katlynchan-d5x4n8r
Espressione numero 6
Esce fuori
Pablo:hai saputo???
Marz: siii!!
Pablo:quindi...adesso  cosa facciamo
Msrz: pablo non  lo so..
Pablo dai marzz
Marz: ci devo pensare..
Pablo:scusa ma hai detto tu stessa che mi ami
Marz: lo so ma se non faccio bramare gli uomini non sono io mio caro*occhiolino*..vediamo quanto tempo resisti,su e poi ne riparliamo
Pablo: non resisterò a lungo
Marz: lo so benissimo..* si avvicina sensualemtne al viso di pablo e gli da un bacio sulla guancia facendolo rimanere deluso*
Pablo: uff*broncio*
Marz;ehehe caro lo pensavi davvero? Ahahaha nono mi dispiace*ride*..ora vado ci vediamo alle prove domani ok?
Pablo: ok  ciaoo ..mi mancherai
Marz: anche tu*occhiolino*
Marz sale in camera delle ragazze  dove gli racconta tutto
lujan: lo stai facendo bramare marz!!
Marz:si..è questo il mio obbiettivo..*sorride(
Luna:ma non ti piace?
Marz:si e anche molto ma sono fatta così..solo per un po' tanto io gli piaccio moltissimo non dirà nulla  e non succederà nulla
//emy:mia sorella vuole che pablo brami un po' marz..ah "sorellina adorata" me la stai servendo davvero su un pitto d'argento..muahahah..a presto ragazze*sorrisetto malvagio*//
Luna e lujan: okok se lo dici tu
Marz: su ora dormiamo dai notte
Lujan e luna:notte
Il mattino dopo al bar
Tomas: e così vuole aspettare un po' ...non è che non gli piaci?
Pablo: nono io gli piaccio è solo che vuole farmi  bramare
Guido: uuuuh bella ragazza ti sei trovato
Tomas: si e quando la lascerai poi?
Pablo: io? Perchè dovrei..a me piace davvero marz
Guido e tomas:AAHAHAHAHAHAHAHAHA divertente ...dai su pablo serio
Pablo: dico sul serio...lei è diversa non so dirlo
Sofy:pablo scusa
Pablo: si dimmi
Spfy: è arrivata una lettera  per te*glieli da*
pablo: per me?
sofi:si per te..non so perchè ma comunque
lo ha rimasto una ragazza che è venuta stamattina presto
Pablo: ricordi com'era?
Sofi:era castana solo questo ricordo
Guido: per venire qui più presto di noi era del 4 o del 2
Sofi: quelle del secondo già erano venute molto prima perchè oggi avevano la gita quindi verso quell'ora solo del 4 poteva essere
Tonas: Vai amicooo!!!*pacca sulla spalla* è andata.. hai fatto colpo su una bella brunetta
Guido: azz amico sei un grande e piaci alle più vecchie
Pablo: vabbe...grazie sofi
Sofi: prego *se ne va*
Pablo; apre la busta e legge la lettera
"Ciao pablo sono emma del 4 anno ti volevo dire che mi sei sempre piaciuto ma per mancanza di tempo e poichè abbiamo orari diversi non te l'ho mai detto di persona...comunque oggi sarò in aula spettacolo per vedere le prove di mia cugina..lei fa il terzo e se non sbaglio sta nel tuo corso,se vuoi puoi venire così ci conosciamo....baci
emma"
Tomas: cosa farai pablo?
Pablo: ho le prove oggi quindi è ovvio che vado in sala spettacolo.. e poi se vedrà sua cugina vedrà anche me probabilmente ..quindi vado ovvio
Tomas: la vuoi conoscere? E uscirsci?


Bene..marizza vuole far bramare il piccolo pablito..per quabto tempo durerà? Lo scoprirete nei prossimi capitoli ...roxy non ti arrabbiare...ora scappo ahahahahha ciaooo :D

...ehm...
Beh ciao😈 come state spero male
Mia sorella si è allontanata un attimo e niente...è la mia occasione
Sono qui per dirvi che sono tornata..ma è l'nizio...arriverò tra un po'..beh era per avvisarvi..vi sono mancata?? <_< ...beh ora vado... ci vediamo tra qualche capitoletto..by
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 19:53

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


A Roxana ovviamente sei mancata un sacco EMy!! -_- Ma a roxy....non tanto ahahahahahah Oddio..che cosa è successo ...allora facciamo il punto della situazione...*colpo di tosse* Ehm...MARIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *urlando come king kong* che cosa ti salta in menteeee !?!?!?!??!!? DAVVERO HA VERSATO IN UN PIATTO D'ARGENTO Pablo !!!! l'ha dato in pasto aillo squalo!! che in questo caso è quella Emma *con tono disgustoso* bhè..quella vecchiaccia torni da dove è venuta e che stia lontana da loro!!! Aaaaaah tu non puoi lasciarmi cosìììì !!! E pablo ingenuo che andrà alle prove! FREGATENE! quella ragazza ti terrà a se e ti allontenerà da Marizza!!! *con fare drammatico* Marizzaaaa ti supplicooo , ti scongiurooo *in ginocchio in lacrime* LOTTA con tutto il tuo amoreeee!! Mi fido di teeee!!!
Ok....*sistemandomi * tornando in me concludo col dir un gran CONTINUAAAA!! Lo attendo con ansia e sappi che sono felicissima di questa sorpresa ;) ahahahahahah poi mi vendicherò nella mia ff con la liberazione di Roxana ahahahah xD Ahahah tranquilla scherzooo ti voglio beneee ! Ciaoooo <3
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 20/9/2016, 11:42




Giorno!!! Buona lettura
☆CAPITOLO16☆
Pablo: ho le prove oggi quindi è ovvio che vado in sala spettacolo.. e poi se vedrà sua cugina vedrà anche me probabilmente ..quindi vado ovvio

Tomas: la vuoi conoscere? E uscirsci?

Pablo: non lo so ancora...non la conosco

Arriva il pomeriggio in sala spettacoli

Marz: ciao pablito

Pablo*guardandosi in torno* ciao marzz*felice*

Marz: allora proviamo crazy love?

Pablo:*grattandosi la testa* certo

Marz: sai oggi viene a vederci un ospite molto speciale

Penisero di pablo

Nonono non dirlo

Marz:*continuando la frase*..è mia cugina è di un anno più grande ma siamo come sorelle,è l'unica ragazza di cui mi fido ciecamente e so che non mi dradirebbe mai...si chiama emma e frenquenta il 4 anno qui

Pablo:c-cos-sa....*scioccato*

Marz: hey sveglia..cos'è quella faccia?..

pov pablo

Nonono ceh davvero...è lei...proprio sua doveva essere la cugina che si è innamorata cotta di me

Uffa perchè la vita ce l'ha con me

//emy:boh pablito boh muahhaha//

I due ragazzi iniziano a cantare

A fine canzone

Marz: vado a prendere da bere a dopo*esce*

Emma*entra, vede pablo  e si avvicina*

Emma: ciao sei tu pablo..io sono emma la ragazza che ti ha mandato il bigliettino*gli porge la mano e pablo ricambia il saluto*

Pablo: ciao emma...beh tu già mi conosci..*non finisce la frase che entra marz*

Marx;emma!!*si abbracciano*

emma:*feliccissima* mado quanto mi mancavi cuginetta

Marz: anche tu tantissimo *sorride*

Marz: ah scusa pablo allora  lei è mia cugina emma e lui emma è il mio rag*pablo aspetta che termini la frase con ansia*ehm migliore amico pablo..* abbassa lo sguardo*

Pablo pov

Poteva dirlo..invece non l'ha detto...la sua tstardaggine non ci porterà da nessuna parte

//emy:già...😏//

Emma: ah davvero è il tuo migliore amico..non lo sapevoo comunque   sia lo conosco a pablo..sai lui mi pia

Pablo:*si intromette* marz  devo dirti una cosa possiamo andare un secondo fuori

Marz: ora? Aspetta pablo

Troppo tardi ormai pablo se l'ha portata fuori

Marz:pablooo uff dimmi cosa c'è?

Pablo:ehm..

Marz: non hai niente da dirmi?..

Pablo: sisi..cosa stavi dicendo prima ad emma?

Marz: una cosa *imbarazzata*

Pablo: e perchè non l'hai conclusa quella frase che aspetto da 2 giorni *stufo*

Marz: pablo..io..scusa..

Pablo: perchè mi chiedi scusa adesso?

Marz: okok..si

Pablo: cosa si?

Marz: io e te..insomma hai capito

Pablo*sorriso a 32 denti* davvero? Sul serio?

Marz annuisce

Pablo: aaaaah vieni qua*la prende e la bacia*

Dopo un po' si staccano

Pablo: sono contentissimooo ti amo*felice*

Marz:anche io*bacio sul collo* ora però torniamo  da emma

Pov pablo

È vero...io piaccio ad emma  come devo fare per non farla soffrire..

Marz: andiamo?

pablo: ehm...si ok

Ritorniamo dentro come se niente fosse e finiamo le prove,durante le quali emma mi mandava occhiatine e io facevo di tutto pur di non farle vedere  a marz.. ah che giornata faticosa

È sera e stiamo al bar io e tomas,gli racconto tutto

Tomas: quindi stai con la mrizzita! Complimenti amico*pacca sulla spalla*

Pablo: grazie*sorride*

Tomas: e con emma? Cosa farai? Quella ti sta ai piedi pablo

Pablo: non lo so ma vedrò in questi  giorni

Tomas:è carina

Pablo: si ma cosa c'entra io sto con marizza ora

tomas: ah bene...sai nom ti avevo mai visto così preso

Pablo  te l'ho già detto..marz è diversa..non so spiegarlo

Tomas: sisi me lo hai detto..vabbe comunque potrei provarci io se non ti va emma

Pablo: sul serio? Mi faresti una grandissimo favore tomas,così potrei stare con marz tranquillamente

Arriva il giorno dopo

In classe

Entra la prof e tutti entrano e si siedono

Sul banco di pablo ci stava una lettera

Tomas: uuh marizzita ti ama davvero

Pablo:*felice* da qua fammi leggere* la apre *"ti amo e ho voglia dei tuoi baci" firmato "la pazza che ti ama tanto"

Pablo fa un sorriso a 32 denti e la guarda.

Marz si gira sentendosi osservata  e i due si scambiano occhiatine focose per quasi tutta l'ora finchè pablo non ce la fa più

Pablo:  prof  posso uscire un secondo ho dimenticato il quaderno

Marz:già prof anche io*guarda pablo*

Prof: mancano 10 minuti alla fine della lezione...su muovetevi

I due escono quasi quasi correndo
Una volta fuori

Marz: cosa c'è? Perchè dovevamo uscire?

Pablo: ah davvero..il bigliettino non te lo ricordi?

Marz*finta ingenua* no io non so nulla ti stai sbagliando caro mio

Pablo :ah davvero e i baci che ti mancavamo tanto?*incarnando il sopraciglio*

Marz: boh..non ho mai detto questo *finta ingenua*

Pablo: basta non ce la faccio *la prende e porta nel sottoscala*

Marz: pablo*ridendo* ma sei pazzo...se ci vedono

Pablo: si sono pazzo e la colpa è tua *si stende su di lei

Marz: ah davvero?*mordendogli il lobo dell'orecchio* io non faccio diventare pazzo nessuno

Pablo: d'amore si...e ormai io sono andato

Marz: davvero?*sorride*

Pablo: si mi hai completamente fuso il cervello da quando sei arrivata...sei diversa e mi piace

Marz: aw che carino

Pablo: ti amo

Marz: anche io

Pablo sta sopra marizza e i due si baciano per tutto il resto della mattinata rimanendo nel sottoscala.purtroppo le loro coccole  segrete non rimasero  tali perchè X stava passando e aveva sentito tutto visto che avevano rimasto la porta anche un po' socchiusa



Bene allora..finalmente i nostri pablizza stanno insieme *occhi a cuore* ah che carini che sono..pablo ormai è partito ahahahaha..
Chissà che succederà mei prossimi capitoli..lo svoprirete seguendo ora vado ciaoo ;)

...ehm.. <_<
Si sono sempre io..la vostra amata o forse odiata emy...beh anche io ho qualcosa da dire
Chissà chi è quell'individuo che ha visto la scena dei vostri pablizza..bene godetevi auesta breve pace prima della tempesta...muahahha ciaoo -_-
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 12:11

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :woot: :woot: :woot: Ooooh mio dioooooo!! oooh my gooood!!!!
"Pablo: basta non ce la faccio *la prende e porta nel sottoscala*
Marz: pablo*ridendo* ma sei pazzo...se ci vedono
Pablo: si sono pazzo e la colpa è tua *si stende su di lei
Marz: ah davvero?*mordendogli il lobo dell'orecchio* io non faccio diventare pazzo nessuno
Pablo: d'amore si...e ormai io sono andato
Marz: davvero?*sorride*
Pablo: si mi hai completamente fuso il cervello da quando sei arrivata..."

NO..VABBE'...SONO MORTAAAA!! :woot: :woot: :woot: Ok...devo tornare in me -_- *profondi respiri* NOEMIIIIIII mamma che scena piccanteee!! per un momento ho pensato a tutto e di più *occhi a cuoricini* Ma sembra che si stiano solo coccolando e niente di più xD ahahahah Ma sono così TENERIIIIIIIIIIIII !!!!!! Finalmente Marizza ha accettato il loro rapporto anche se prima l'ha FRIENDZONATO davanti alla cugina ahahaha xD Povero Pablito ! MA MENOMALEEE tutto si è risolto (per ora -_- )
Adesso spiegami...MA TRA TANTE PERSONE PERCHE' LA CUGINA?!??!?!? :wacko: -_- Falla mettere da parte! lei non appartiene alla coppia PABLIZZA xD Si creasse una ship con un altro ragazzo e no Pablo ahahahah bene concludo col dirti un bel CONTINUAAA!! chissà che succedera' adesso che quel personaggio misterioso ha origliato la conversazione piccante e appena arrivera' la "tempesta" . Ciaooo attento con ansia il seguito *--*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 21/9/2016, 11:51




BUONGIORNOOO!! buona lettura :rolleyes:
☆CAPITOLO17☆
Marz:* staccandosi dalle labbra di pablo* si avevo scritto bene..

Pablo: cosa?

Marz: le tue labbra ..mi mancavano troppo

Pablo: *sorrisetto malizioso* a me di te mancava tutto *squadrandola*

Marz:non guardarmi in quel modo *ride* sei un maiale

Pablo: e che faa

Marz: che fa? Chissà nella tua testa malata cosa ti stai immaginando

Pablo: lo vuoi sapere*maliziosamente*

Marz:*sorridendo timorosa* beh..nom saprei..si può raccontare?

pablo: sinceramente?

Marz: si

Pablo: no non sono adatti ai minori  i pensieri che ora volano nella mia testa

Marz:*schiaffo sulla spalla* sei un vero pervertito*ride*

Pablo: solo con te..*bacio sul collo*

 Nel frattempo fuori al sottoscala

X:bene bene..e quindi alla fine state insieme...devo fare qualcosa

nel pomeriggio

Marz: pablo siamo qui da ben 4 ore ormai la giornata di scuola è finita vogliamo  uscire*ride*

Pablo: ancora un po'...voglio stare abbracciato a te

marz: va bene solo per 5 minuti...e poi anche  a  me piace starti abbracciata..mi sento protetta

Pablo: ed è così...io ti proteggerò da tutto  mia piccola ribelle *la stringe forte a lui*

Nel frattempo vicino al sottoscala

Lujan:hey manuel hai visto marz?

Manu: no

Mia: neanche  a pablo vedo dalla prima ora..dove saranno quei due*sorriso malizioso*

Manu: non starai pensando che..?!

Mia:oh si invece..qualcosa mi dice che quei due se la stanno dando alla pazza gioia

I 3 scoppiano a ridere

X:pazza gioia...ma chi,cosa??

Lujan: ma sei qui! Eheheh nel sotto scala..*maliziosa*

Mia:con chi eri?

Marz: ero sola

Mia: a chi la dai a bere *si avvicina e trova pablo e lo porta fuori con il colletto della camicia *

Manu:cosa facevate piccioncini?

Mia: vorrai  dire porcellini*ride*

Ridono

Pablo :non stavamo facendo nulla di male..volevamo stare un po' soli tutto qui

Manu:ah vabbe...aspetta...cosa?! Tu e lei soli nel sottoscala*si avvicina con aria minacciosa a pablo* tu brutto idiota cosa hai fatto alla mia piccola marz??!!

Pablo: calmo manuel..non abbiamo fatto nulla

Marz: manu è vero*ride*volevamo stare solo un po' soli

Mia: per?*maliziosamente*

Marz: ma cosa tieni al posto del cervello? Anzi scusa del tuo ultimo neurone? Un paio di ciabatte?? Non stavamo facendo nulla,al contrario di cosa saresti in grado di fare tu

Mia: io? Ma sei seria io non mi abbasserò mai a queati livelli,di nascosto,nel sottoscala..a me deve essere una cosa stupenda e deve nascere all'improvviso per l'amore che si prova per la persona con cui si sta*con aria sognante*

Marz: manuel prendi nota *ride*

Pablo: già,ha ragione marz*ride*

Mia: ma daii su finitela siete voi che stavate belli belli nel sottoscala a coccolarvi non io e manu

Marz:*rossa* appunto come hai detto tu...non lo stavamo mica facendo razza di mononeurone che non sei altro

Mia: e cosa c'entra ci siete quasi su ammettetelo*incrocia le braccia*

Pablo: *rosso* abbiamo 16 anni penso che stai davvero esagerando mia ...su basta con queste idiozie andiamo  a provare marz

Marz; si giusto a dopo ragazzi e monopaio di ciabatte*saluta ridendo*

in aula spettacolo

I ragazzi fanno le prove  quando arriva emma con andrès

Poche ore prima

Emma: senti ma io non voglio fare nulla alla mia dolce cuginetta..*finto broncio*

Andrès:...ah perfetto sai fingere benissimo

Emma: ah si nota*ride* bene cosa devo fare...farò di tutto

Andrès: tu vuoi pablo?

Emma; si

adnrès: e io voglio marz...quello che faremo sarà dividerli usando qualunque metodo in modo che poi potremmo stare con loro per sempre

emma:ok..ci sto...sono pronta a tutto

Andrè: e devi esserlo perchè useremo tutti i metodi possibili per riuscire in questa impresa

Emma: si ok ci sto

Andrès:perfetto su il piano inizia da ora

*si danno il 5*

In aula spettacolo

Andrès: marz

Marz; si?

Andrès: posso parlarti di una cosa

Pablo :nono bello mio se vuoi parlare con lei parli anche con me ok?

Andrès  calmati biondino

Marz: non ti preoccupare pablo...vengo subito

Si allontana con andrès

Da andrès e marz

Marz:cosa vuoi?

Andrès: chiederti scusa...per tutto...sono stato un cretino e non volevo..davvero..scusami

Marz:*sbuffando* io odio pe bugie...non le sopporto se una persona mi mente allora deve andarsene al diavolo,è molto e ripeto molto raro che io perdoni una bugia

Andrès: ah..*bassa voce*interessante

Marz: cosa?

Andrès:ah ..nono nulla nulla..ad ongi modo io non ho fatto nulla di grave,quello che ho fatto l'ho fatto perchè mi piaci marizza...

Mi piaci e non posso farci nulla..*l'abbraccia*

Marz:mollami..io non ti perdono..tu sei un cretino,volevi conquistarmi? Ok provaci pure ma non passandoti per un'altra persona..no non lo accetto bello mio

Andrès: quindi non mi perdoni?*guardando verso emma che fa un segnale a lui*

Marz:certo che no*secca* ora vado..scusami eh..ciao*torna in aula spettacolo*

Nel frattempo nello stesso momtento che parlavano andrès e marz in corridoio,in sala spettacolo da pablo ed emma

Emma: giorno pablo

Pablo:ah ciao *guarda in direzione di marz e andrès*

Emma:ma come siamo spioni oggi...dai lasciali un po' stare..piuttosto volevo sapere se volevi uscire con me

Pablo:ehm..cosa?*distratto a guardare marz* scusa non ho capito

Emma: mado e che svampito..vuoi uscire con me?

Pablo:...ma ceh..io ...non posso

Emma: perchè?

Pablo: perché non mi piaci

Emma: sicuro*mettendosi in mostra*

Pablo:*guardandola* ...s-si sono sicuro

Emma: vediamo se ti convinco con questo *segno ad andrès* *prende pablo e lo bacia*

Marz sta rientrando in sala quando...


Quando? -_- eheehe booooh lo saprete domani...ah questa ff mi sta piacendo molto di più ora che ci ho messo lo zampino..ah si sono emy..non si era capito? Ahahaha beh per un po' noemi starà in disparte..ora vado alla prossimaaa ciaooooooo!! -_-
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 13:41

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Roxy e il commento impossibile xD E' da l'una che cerco di commentare questo capitolo ma tra le persone che mi chiamano da una parte all'altra , a fare dei servizi e poi il compute che mi si spegne per la batteria scarica riuscirò a commentare in modo decente questa ff?? LO SPERO! E ora ci provo xD ahahah TORNIAMO A NOIIIII..........................

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
..............................................EHM................EHM.......EHM...*colpo di tosse , un gran respiro e vetri che tremano* NOEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEI FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!??!?!?!?! ABBIAMOOOOOOOOOOOOOO BISOGNOOOOOOOOOOOO DIIIIIIIIII TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: NON PUOI LASCIARE LA FF IN MANO A EMY (roxana : Hey perchè no? In questa storia ci vuole un zampino di cattiveria! Non capisci proprio niente -_-) NOOO!!!!
IO VOGLIO CHE TUTTO VADA ROSA E FIORI!! (Roxana: Pft..al massimpo rose e fiori compreso i vasi interi voleranno su Pablo :shifty: )
MAAA....MAAA MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE!! Ma che diamine di cugina è mai quella??? :O quella è un mostroo!!! Ecco cos'è!!!! :( :angry: :angry: :angry: :angry: Andres ed Emma devono sparire , Noemi risolvi questa situazione drastica! Non passano neanche un giorno insieme che già si devono lasciare per quello spettacolo ripugnante! Pablo spero per te che non stai ricambiando il bacio di quella sanguisuga e soprattutto mi aspetto da te uno sforzo enorme per tenerti stretto Marizza! NON CAPITE CHE SIETE IN PERICOLOOO!?!?!?!? Quelle due serpi possono attaccarvi in qualunque momento ed in questo capitolo c'è stata la prova di ciò che ho detto!! :angry: :o:
BELLISSIMA LA SCENA DEL SOTTOSCALA e tutte le battute maliziose di quei 5 ahahahah peccato che il cap abbia preso una brutta piega alla fine ma che dire adesso? ...ASPETTO CON TROPPA ANSIA il continuo !! SPERO DAVVERO CHE NON SI lascino per questa fesseria e che Marizza creda a Pablo e che non lo lasci a causa del cuore ferito! :( CONTINUAAAA ricordati Noemi che Roxy ti vuole benee!! (Roxana: Invece Emy se la mia idola ahahah vai e dimostrami di che pasta sei fatta ;) ) #FolliaTime
Ciaoooooo!!! xD
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 22/9/2016, 11:29




BUONGIORNO MONDO!! Buona lettura -_-
☆CAPITOLO18☆
Emma: vediamo se ti convinco con questo *segno ad andrès* *prende pablo e lo bacia*

Marz sta rientrando in sala quando...

Pov marz

...i miei..occhi..cosa..diamine

*mani sulla bocca, e dallo stupore  fa cadere dalle mani il cd con le basi*

Emma sta baciando con molta foga pablo e lui sbra non essere dispiaciuto...IO...LO TRUCIDO *sto per avvicinarmi ma penso e mi fermo* marz...calmati..vai lì gli parli e senza dare spettacolo in sala te ne esci*tic all'occhio*

*mi avvicino*

Marz:*battito di mani con le lacrime agli occhi* ma bravo! Così si fa ...la prossima volta *scende una lacrima* portatela nel sottoscala*uscendo*

Pablo*liberandosi dalle grinfie di emma* marz aspetta* la rincorre*

Marz:*sentendosi presa la mano da dietro si gira* va via!*molla la presa*

pablo: ma non è come pensi marz!!

Marz:non chiamarmi così*quasi piangendo*

Pablo: no marz ti prego  fermati*triste*

Marz: dovevi pensarci prima*piagendo*  e poi...con la persona che io amo di più al mondo..mia cugina..tu lo fai apposta..mi odi e lo hai sempre fatto,vuoi rovinarmi la vita...

Pablo: ma non è come pensi marizza!!

Marz: non ti voglio più vedere pablo bustamante sparisci dalla mia vita!!*piangendo corre in camera sua*

pablo:marz....*filo di voce*

X:*battito di mani* ma bravo anzi bravissimo*finto sorriso*

Pablo: tu bruttissimo idiota sparisci

Andrès: ah giusto hai ragione...ho di meglio da fare

Pablo: si bravo escitene ciao *guardando in direzione di dove è corsa via marz*

Andrès: non devo mica uscire..che hai capito,devo andare da marz...ora ha bisogno più di tutto e tutti un supporoto

Pablo: eh? Cosa?*si gira di scatto prendendolo pr il colletto della camicia dell'uniforme del collegio e lo sbatte vicino l'armaditto*sentimi bene*aria minacciosa*Non osare solo toccarla o sfiorarla è chiaro?

Andrès: calmino..io faccio quello che mi pare  e in più perchè non vai da emma  mentre io mi occupo di marz

Pablo: come sapevi che è per emma che marz è scappata via?

Andrès:*disinvolutura* intuito

Pablo: intuito...mh..*non credendoci* si ma in tutto ciò io non sto con emma ma sto con marz

Andrès: stavi*

Pablo:nono brutto idiota sto ancora ...ora devo solo farmi perdonare e poi tutto si risolverà

Andrès: mh se ne sei convinto

Arriva emma e abbraccia pablo

Andrès:bene ora che ti lascio in ottima compagni ho da fare...scusami e divertitevi che a marz cu penso io

pablo:non azzardarti!

Andrès già se ne è andato

Pablo: *guarda emma aggrappata al suo braccio* ...e mollami!*la stacca con la forza e se ne va*

Emma: ah pablito pablito...sarai mio in ogni modo e ad ogni costo*sorrisetto convinto* non mi arrenderò per nulla al mondo

In camera di marz

Marz entra e si butta a peso morto sul letto piangendo

Pov marz

Idiota,stupito,cretino che non è altro.prima mi fa illudere e poi bacia un'altra per di più la mia adorata e indifesa cuginetta.. lo odio lo odio!!! No ma adesso ilcapitolo bustamante è chiuso e basta devo dimenticarlo

Marz: stupido,stupido,stupido*batte i piedi sul letto*

X:hey marz che succede

Marz*si asciuga velocemente le lacrime* eh? Nono nulla lujan tranquilla*sforza un sorriso*

Lujan: ah va bene..*sorride* come va tra te e pablo?

marz:b-bene*sforza un sorriso*

Lujan:ah ok scusa ora devo amdare a ripetere filosofia con marcos*prende un quaderno* a dopo ciao amica*esce sorridendo*

Marz pov

...ho mentito...io non sto più con lui e per di piu gli ho detto che sto bene anche con lui...no lujan non deve saperlo starebbe male visto che lei diceva che eravamo bellissimi...no nessuno deve saperlo neanche luna e i ragazzi..ma io voglio sfogarmi non posso tenere tutto dentro...nonono marz basta non c'è il bisogno di sfogarsi con nessuno*si asciuga le lacrime*

Msrz: io sto bene*si alza dal letto* pablo non merita nemmeno le mie lacrime..ora piu che mai posso dire che lo odio e che con me sarà guerra aperta...tieniti pronto bustamante*strofina le mani*

Il giorno dopo in corridoio prima della lezione

Marz sta prendendo un libro dapl'armadietto quando

X:hey possiamo parlare?

Marz: *chiude l'armadietto e va in aula*

Pablo: dannazione!

In aula

 Pov marz

Sto controllando

Che non mi stia seguendo quando mi imbatto di faccia in lujan e luna

Ragazze:hey!

Marz:hey..

Lujan: come mai non sei con pablo?

A questa domanda non so quale scusa inventarmi

E quando sto per spararne una ringraziando entra la prof che ci fa sedere tutti

Prof: seduti ragazzi e iniziami

Ci sediamo e per tutta l'ora non faccio altro che essere distratta...cerco di non parlare nè con luna nè con lujan e pablo...beh con lui  mi sto mandando frecciatine di odio..disprezzo

In verità io le mando e lui mi guarda negli occhi  con uno sguardo intenso...

si è vero  ha lo sguardo più bello del mondo intero ma io cercherò in tutti i modi di non pensarlo...devo riuscirci e ce la farò


Marz è determinata a dimenticarlo mentre pablo no.
Marz non l'ha perdonato -_- beh..che dire chissà come andranno le cose per un po'...al prossimo capitolo ciaoooo!!! -_-
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 13:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"Idiota,stupito,cretino che non è altro.prima mi fa illudere e poi bacia un'altra per di più la mia adorata e indifesa cuginetta." ..........
NO ..MA CHE STIAMO SCHERZANDO? :o:
REGIAA *con megafono* LA SCENA DEL CAP PRECEDENTE IN ONDA! -> "Emma: senti ma io non voglio fare nulla alla mia dolce cuginetta..*finto broncio*
Andrès:...ah perfetto sai fingere benissimo
Emma: ah si nota*ride* bene cosa devo fare...farò di tutto"

QUELLA e' un diavolo stravestita da angelo! Marizza togliti i prosciutti dagli occhi!!! Povera... :cry: :cry:
non vuole sfogarsi con nessuno ! Mi ha fatto piangere la sua disperazione in stanza! Ma sai una cosa? Adesso sono davvero curiosa di sapere quale sono le intenzioni di Marizza! Spero SOLO che non si metta con andres per vendicarsi . Avrei la nausea! Ahahahah xD Che dire.. con lo sguardo intenso di Pablo è difficile mantenere un autocontrollo quindi invidio Marizza ahahahahah a questo punto concludo col dirti un bel CONTINUAAAA!! mamma quanto mi sta piacendo questa fan fictiooooon!! *--* MERAVIGLIOSA!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 23/9/2016, 13:05




GIORNO!! buona lettura
☆CAPITOLO19☆
È passata ormai una settimana e siamo al 7 mese di scuola che bello  tra poco arriva aprile  adoro aprile perchè sono nata io ahahah che bello non vedo l'ora arrivi  il mio compleanno..farò 15 anni e per me è molto importante passare il giorno con le persone a cui tengo maggiormente

Sono passati diversi giorni e non parlo con pablo da quando l'ho beccato a baciare mia cugina..molte ragazze in questi  giorni vociferavano che si è messo con emma...e questo mi fa salire un groppone alla gola enorme...non so il perchè ma quel giorno non lo dimenticherò mai

Inizio flash back

Marz sta camminando per la scuola quando..

Ragazza1: si ma infattiii hai sentito la novità?

Ragazza2:no quale?

Ragazza1:emma la ragazza del 4° anno sta uscendo con il figlio del sindaco*elettrizzata*

Ragazza2:cosa?? Davvero!? Mado proprio con il più bello della scuola ...brava ad emma eeh..se l'è scelto molto bene

Ragazza1: già  a quanto pare la ragazza ci sa fare

Marz si avvicina alle due ragazze

marz: cosa avete detto?

Ragazza1:sei sorda per caso? Ne parla tutto il collegio da 3 giorni tipo

Ragazza3:si ceh  si...*masticando la gomma* non hai sentito?mado che ipocrita

Marz: ipocrita a chi?*si svvicina pericolosamente* non azzardarti a chiamarmi in questo modo o in qualunque altro modo perchè vedi l'ipocrita come la chiami tu? Ti fa uscire il sangue da tutti i denti

Ragazza1:che modi

Marz:*si gira dall'altra ragazza* e questo vale anche per te...ora smammate*se ne vanno*

Pov marz

....sul serio quello che ho sentito è vero...pablo...sta uscendo con emma...*lacrima*...nononono*scuote la testa* non devo piangere oltretutto se l'ha baciata vuol dire che fin da prima gli piaceva  e io ero solo una conquista...lo odio lo odio!! Sta attento pablo bustamante da oggi sarà guerra!

fine flash back

Cammino per i corridoi della scuola senza una meta precisa...sono ancora scossa da questa cosa  e non ho intenzione di perdonarlo per nessuna ragione esistente

Con lui non parlo e con mia cugina ho chiuso i rapporti da quel giorno

Per quanto  riguarda le mie amiche..beh con loro non ci ho ancora parlato...luna lo sa ormai l'ha capito ma lujan no e pensa che io ci stia ancora insieme...fin quando durerà questa idiozia?nom lo so ...so solo che sto pensando di dare una possibilità ad andrès...si si è comportato male..ma lo ha fatto perchè gli piacevo...e poi beh..lui non è mai andato a baciare altre ragazze ...quindi perchè non dargliela una possibilità?..gli ho detto che ci avrei pensato

Inizio flash back

Marz cammino per i corridoi e mi imbatto in un ragazzo

marz:*alzando lo sguardo* scusa..oh ciao andrès

Andrès: ciao  principessa...che hai...ti vedo triste

Marz: nulla lasciamo perdere

Andrès:dai su dimmi..sai che di me ti puoi fidare su

Marz:..è che...pablo ha baciato mia cugina e io...l'ho lasciato e ora lo odio con tutto l'odio che si può provare alle persone ma...

Andrès: non riesci a dimenticarlo dico bene?

Marz:si...è così...non riesco ma io DEVO e ci riuscirò

Andrès: se vuoi ti posso aiutare io*sorride*

Marz: stai dicendo che..

Andrès: marz tu mi piaci e sai che quello che ho fatto l'ho fatto per avvicinarmi a te...che ne dici..vuoi che ti aiuti a dimenticare pablo *guardandola negli occhi*

Marz:..andrès.. io..non lo so...sono troppo confusa ti chiedo di aspettare un po' e poi sarò io a venire da te va bene

Andrès: va bene *sorridendo dolcemente*

Marz: ora vado...ciao *sforzo un sorrido*

Andrès: ciao*bacio sulla guancia*

Me ne vado

fune flash back

ed eccomi qui in camera mia...a riflettere se dargli una possibilità o no..non so se le voci che girano per il collegio siano vere ma so..che devo dimenticarlo qualsiasi cosa faccia..

Parlando mi addormento sul mio lettino

Il pomeriggio alle 17

Lujan entra in stanza seguita da luna

Lujan:hey marz sta dormendo*bassa voce*

Luna: si a quanto pare si

Nel frattempo un ragazzo sta passando per di la e poichè loro hanno la porta aperta si ferma e sente tutto

Luna: guarda ...ha il viso umido

Lujan: avrà pianto...

Luna: si e ha anche ragione..

Lujan: già...scoprire che il ragazzo che amava con tutto il suo cuore si sia messo

Con la cugina tanto amata da lei..no non fa di certo bene

Luna*stupita* lo sai?

Lunan: certo..marz è cupa,spenta in questi giorni e in più la conosco molto bene e so che si è lasciata con lui..l'ho capito dal fatto che non ne sta parlando più

Luna: già in effetti*sorride* lei prima spruzzava gioia da ogni parte  e diceva che era finalmente felice,credeva di aver trovato il ragazzo perfetto

Lujan: già...e non faceva altro che parlare di lui..e poichè la parola "pablo"dalle sue labbra non sta uscendo più...vuol dire solo che hanno litigato e così l'ho capito

Luna: eh già...povera marz..mi dispiace per lei non se lo merita

Lujan: già..

Luna: ma aspe..pruma hai detto tanto amata da lei? Tu non trovi simpatica emma?
Lujan:...beh..nah ceh..sono cose mie..non mi tasemtte una visione vera..nasconde qualcosa
Luna: tu dici?
Lujan:..sono miei pensieri vabbe lasciamo perdere
Nel frattempo X fuori aveva sentito tutto e si sentiva un grandissimo idiota

Sbirciò  con la testa  e la vide stesa sul letto come una bimba piccola e lì il suo cuore iniziò a battare senza freno...basta non ce la faceva più doveva essere di nuovo sua e poi...la storia di emma e lui..no non ci poteva credere..chi aveva messo in mezzo questa storia..doveva scoprirlo

Fece una corsa giù e si piombò da lei

X:dobbiamo parlare

X: e tu che ci fai qui..?





Bene bene...di cosa parleranno loro due? Vabbe si è capito chi sono..vabbe comunque la loro conversazione la saprete domani...ciaoo!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 21:24

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Heila Noemi dato che sto ancora col cellulare sarò breve ma concisa xD il capitolo è parso molto tranquillo, non ci sono stati scontri sgradevoli anche se la notizia che marizza sta per dare un opportunità ad andres traumatizza ahahahahahah spero che le mi intuzioni siano vere e che quello che ha origliato la conversazione è pablo . Che teneri che sono entrambi . Soffrono un sacco x quelle dicerie inventate ... concludo col dirti un bel continuaaaa !! Scusa il ritardo del commento ! Ciaoo <3
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 24/9/2016, 16:32




Ciaooo a tutti e buona lettura ps roxy non preoccuparti per la ff attenderò con ansia quando il tuo pc si sistemerà nel frattempo spero continuerai a seguire la mia ff...bene ora vado e buona lettura ;)
Ehm..
Sisi BUONA lettura <_<
☆CAPITOLO20☆
X:dobbiamo parlare

X:che ci fai qui pablo?

Pablo: emma dobbiamo chiarire una cosa e subito

Emma: cosa?

Pablo: io non sto con te...io da quel giorno ti ho detto che non ti avrei più voluto manco vedere in foto..

emma: si ma ora sei qui

Pablo: si ma non per te...sicuramente hai messo in mezzo la storia che stiamo insieme e ormai sta girando questa storia da molti giorni a scuola...e no cara io non lo accetto..quindi ti convinee smentire tutto...chiaro?*arrabbiato*

Emma: io l'ho detto solo perchè prima o poi sarà vero

Pablo: ma cosa stai farneticando...io a te non ti amo..io amo solo marizza ossia tua cugina...ragazza stupenda,pazza  che ti vuole un bene dell'anima...e ora io capisco che sbaglia a volertene

Emma: io l'amavo come una sorella...ma ora non più ed è solo colpa tua

Pablo: mia??

Emma: no tu non c'entri un bel nirnte... ma io lo dirò sempre così lei ti odierà e tu sarai mio*sicura di se*
Pablo: sei davvero una ragazza cattiva....

Emma: l'hai notato? Ah finalmente

Pablo: mettiti in testa IO CON TE NON STARÒ MAI! SOLO CON MARIZZA STARÒ NELLA MIA VITA BASTA

Emma: me da igual de ti y de marizza...sarai mio e basta...byy

Pablo  argh*arrabbiato*

Emma: ah aspetta devo dirti delle cosette

Pablo:  cosa ..sentiamo

Emma: andrès starà con marz.. siamo d'accordo e non vi lasceremo mai soli...siamo uniti e non vi metterete di nuovo insieme finchè ci saremo noi

Pablo; ....riusciremo a metterci insieme ad ogni costo non ho paura di te e di quell'idiota

Emma: e devi averne perché staremo qui con voi ogni giorno e non permetteremo neanche di parlarvi.. mi dispiace *faccina compiaicuta finta*

Pablo: siete...spregievoli....

Emma: la vita pablito...la vita *scuotuebdo la testa e chiudendo l'armadietto*

Se ne va

Pov pablo

Non ci posso credere...sono due calcolatori meschini e bugiardi...anche se provassi a dire la verità a marizza, lei non mi chiederebbe...devo fare di tutto ma ci riuscurò..marz...amore mio...staremo di nuovo insieme ad ogni costo basta soffrire...te lo prometto

Nel pomeriggio in camera di marz

Marz: quindi sai tutto..

Lujan: si ma da te era davvero prevedibile

Marz: si in effetti...bene ora devo andare

Luna: dove vai?

Marz: devo dare una risposta...e penso sia arrivato il momento

Luna: ok vai

Pov marz

Sono in mezzo all'andorone a cercarlo quando mi scontro in due occhi azzurro ghiaggio in lontananza...ci guardiamo per diversi secondi finchè non si avvicinaa io corro o almeno provo

Marz*corre*

Pablo:*la insegue* marz!! Marz!!! *la prende per un braccio*

Marz: lasciami!!

Pablo:no dobbiamo parlare

Marz:io non ho nulla da dirti

Pablo: ma io si...e molte

Marz: lasciami o urlo

Pablo:Non capisci che è strano che non siano qui..forza vieni devo parlarti

Marz: ma qui chi? Pablo smettila e mollami*si lascia dalla presa di pablo*

Pablo: marz ti prego.. ti chiedo solo 2 minuti e poi me ne vado

Marz:pablo...*lo guarda negli occhi*...ok 2 minuti perché dopo ho da fare una cosa molto importante

Pablo: per primo  voglio che tu sappia che io non sto con emma.. è una grandissima bugia che si è inventata,da quel giorno non ci ho parlato più

Marz;...non ci credo

Pablo: ti giuro!! Non l'ho più manco sfiorata

Marz:...pablo....davvero..

Pablo: si..

I due si stanno guardando negli occhi da molti secondi ormai senza proferire parola...quando
Arriva X

X: ciao amore mio*bacio a stampo*

Pablo: ma che schifo fai mollami*si libera dalle sue grinfie*

Marz:*abbassa lo sguardo e stringe i pugni sorridendo cercando di stare calma con gli occhi socchiusi*...vedo come gli sei stato alla larga*stringe i pugni ancora più fortemente*bene*sospira*...penso che sia ora di andare..ciao e divertitevi

Emma: lo faremo senz altro

Pablo:  marz no aspetta*ma ormai già è corsa di sopra*

Emma: nonono cattivo pablito,guarda che non si fa..menomale che sono arrivata in tempo...come hai potuto dirgli quelle  cose..e sopratutto stavi per dirgli altre menzogne nono non si fa*muovendo il dito dicendo no*

Pablo:* incazzato* argh!! Me la pagherete entrambi.. riuscirò a dirgli la verità a marizza e non me lo impedirete.. a qualunque costo

emma: *ridendo* ahahah ma scusa a qualunque costo...mica io e andrès siamo degli assasini e vi abbiamo rapito o stai in find di vita...io e lui vogliamo solo che vi lasciate per sempre..io

Voglio te e lui vuole lei...quindi basta

Pablo: io non mi do per vinto riusciurò a dirglielo*convinto*

Emma: sei tanto sicuro?..io non se sarei tanto sicura sai pablito

Pablo:  e per quale motico?

Emma:beh per iniziare non crederà mica alle parole di un cretino che ha giocato con i suoi sentimenti.. crederà alla sua cuginetta adorata ahaha ah che allocco che sei pablito

Pablo:io riuscirò a fargli capire chi sei realmente e gli spiegerò tutto ad ogni costo!

X:ma ora sarà ancora più difficile caro pablituccio

Pablo:*girandosi* cosa vuoi tu ora ?

X:beh ti volevo dire una cosa che in questo momento è appena successa.. penso ne sarai moolto contento *sguardo di sfida*
Pablo: cosa vuoi sentiamo*incazzato*
Emma: hey hey..dici dai che sono curiosa anche io


Chi è x e cosa dirà di tanto importante da rendere 'felice' il VOSTRO pablito? Boooh -_-
Ah e comunque finalmente avete scoperto chi è veramente emma..ragazza meschina e bugiarda..che però nasconde un qualcosa perchè se ci riflettete...perchè odia marizza? Cosa gli avrà mai fatto marizzita?
Tutto si saprà a tempo debito...bene ora vado by!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 21:42

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


No ma la frase di pablito "ma chs schifo fai? " mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahahahah credimi l avrò letta minimo 10 volte e continuavo a ridere! Che dire di questo capitolo?.finalmente emma si sta rilevando di esser un vero e proprio diavolo vestita da Angelo e non vedo l'ora che marizza scopra con che tipo ha a che fare. Il tuo finale mi ha incuriosito ! Chissà cosa ha fatto marizza ad emma per indurla a trattarla in quel modo adesso.. mmm sono davvero curiosa. Attendo la continja con ansiaaa :** e certo noemi seguirò sempre la tua ff e la commentero' appena mi è possibile. Ciaooo
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 25/9/2016, 22:16




Hey sera...scusate per l'ora ma in questo momento sono tornata a casa da stamattina alle 9 e mezza che sono scesa...beh buona lettura!
☆CAPITOLO21☆
Pablo:io riuscirò a fargli capire chi sei realmente e gli spiegerò tutto ad ogni costo!

X:ma ora sarà ancora più difficile

Pablo:*girandosi* cosa vuoi tu ora ?

X:beh ti volevo dire una cosa che in questo momento è appena successa

Pablo: cosa vuoi sentiamo

Emma: dici dai che sono curiosa anche io andrès

Andrès: beh devi sapere che ora io e lei siamo fidanzati*faccina compiaciuta*

Pablo: cosa diavolo plateri!!*incazzato*

Flash back di pochi minuti prima

Marz corre via lasciando pablo ed emma soli

Correndo scontra un ragazzo

x:hey..perchè piangi?*sorride*

Marz: no nulla*si asciuga le lacrime* ti devo dire una cosa andrès

Andrès: dimmi*sorride dolcemente* cosa c'è? La cosa è talmente triate che ti fa piangere?

Marz: nono..nulla del genere..ti volevo dire di si

Andrès: di si?*confuso*

Marz: voglio provarci* sforza un sorriso *

Andrès: davvero...!*contento*

Marz;si..non vuoi?

Andrès: ovvio!*la bacia a stampo* ti prometto che ti vorrò bene per sempre *l'abbraccia*

Marz: bene..ora scusa devo andare in camera dalle ragazze*sorride* a più tardi*bacio sulla guancia e sale sopra*

Pov andrès

bene ecco fatto😎✔ by by pablito

Fine flash back

Pablo:.....

emma: grande andrè*batte il 5*

Andrès: che c'è? Non parli più? Vai corri e diglielo...tanto non ti crederà..ahahaha mi fai pena pablito..ma marz non sarà mai tua..ciao viao

Si allontana con emma

Pov pablo

N-non ci credo...e ora...sta con andrès ed...è convinta che sto con emma...cosa faccio...devo convincere qualcuno che ho ragione..ci devo1 riuscire..per me e sopratutto per marizza!

È pomeriggio e sto in bibleoteca a svagarmela con tomas e guido

Loro stanno giocando a biliardo ma io non ho voglia e sto seduto sulle poltroncine a pensare

Tomas: hey pablo dai vieni?

Pablo:nah ragazzi giocate vou io farò il tifo..non mi va

Guido: ok*prende una mazza*

Tomas:ci servono due giocatori da sfidare

Manu:hey ragazzi posso unirmi?

Tomas: certo manuel*pacca sulla spalla* facciamo io e te contro guido e ..

guido: io sono uno raga mi serve un altro compagno

X: serve un giocatore?

Ad un tratto sento una voce e mi giro verso i ragazzi...oh che odio

Manu: si andrès qualcuno che guochi con guido

Pablo: nonono *mi alzo e mi avvicino*

Io contro di te forza*guardando andrès*

Andrès: ci sto

Tomas: amico ma tu non avevi detto di non..

Pablo lo interrompe

pablo: zitto tomas quello era prima ora mi è venuta voglia di stracciarlo forza giochiamo io e te contro lui e

Manue e guido: grazie ci siamo anche noi*offesi*

Pablo: ahahahaha dai raga con voi dopo ora è una questione tra noi due

Andrès: allora io e  *guarda un ragazzo più lontano* hey tu vuoi giocare con me

Marcos:certo perchè no

Tomas: pablo si e scelto marcos..lui è sempre stato bravo

Pablo: tranquillo tanto alla fine sarà una sfida tea me e lui

Tomas:ok

Iniziamo la partita e siamo pari,manca l'ultima palla e tocca a me giocare

Sono un mostro quando si parla dell'ultimo tiro quindi mi dispiace andrès ma sei spacciato

In quel momento entra una ragazza e si avvicina a marcos..

Lujan: hey marcos mi presteresti gli appunti di chimica 

Marcos: certo amore

Lujan: grazie*felice gli da un bacio a stampo*

Ma...lujan!!! Si giusto è la ragazza che mi ci vuole!! Mado che genio che sono

pablp: ehm lujan posso parlarti un secondo

Lujan: a me? Mh si certo

Pablo: bene andiamo al bar un attimo?

Tomas: pablo devi tirare...aspetta  lujan

Pablo: ah sisi *tiro alla svelta sbagliando e quindi la vittoria va a andrès ma di Questo me ne frego altamente perchè ho una cosa molto più importante da fare*

Andrès: evvai! Chi è il migliore? Sentiamo? Io? Ma ovvio!

Pablo: sisi bravo...andiamo lujan

Lujan: va bene

Lascio lì andrès che rimane a festeggiare come se avesse vinto un campionato mondiale...ah quanto è idiota..non capisce minimanente cosa ho in mente e fa bene

Arriviamo al bar

Lujan: dimmi tutto

Pablo: bene ecco allora

Arriva sofi

Sofi: che vi porto?

Pablo: 2 succhi alla pesca grazie

Sofi: arrivano

Lujan: dai su dimmi

Pablo: senti allora lujan..io so che tu hai sempre detto a marz che siamo una bella coppia giusto?

Lujan: si tu mi piaci molto di più

Di andrès..ceh si lui è carino ma tu sei davvero molto meglio per marz. Sei il suo tipo davvero...ma a quanto pare..ho sbagliato a pensarlo dopo quello che gli hai fatto*tono rimproverante*

Pablo:ecco  e su questo che devo parlarti

Lujan: spara

Pablo: mi serve il tuo aiuto

Lujan: cosa? Per cosa..non capisco*confusa*

Pablo: so che non mi crederai ma..io non sto con emma e non lo sono mai stato,emma è una ragazza meschina e calcolatrice come andrès non vogliono che io e lei stiamo insieme e andrès ha detto che farà di tutto pur di averla...e oggi ho scoperto  che sta con lei...quindi ti prego ti scongiuro aiutami a convinere marizza

Lujan:pablo...

 

Beneeee pablo ha detto tutto a lujam e lei è rimasta beh...non so secondo voi ci crederà o no? ..Lo saprete domani ciaoooo :P
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 10:59

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ecomii wuaaa scusa il ritardo :* allora che dire? Capitolo molto interessante perché ci fa capire che pablito vuole riconquistare marizza a tutti i costi e soprattutto fargli capire con che razza di persone ha a che fare!! -_- e spero che lo capirà presto! Pablo ha avuto veramente un idea brillante. Parlare con lujan sicuramente servirà e spero che lo aiuterà *-* marizza deve lasciare quel "gran figo so tutto io" ahahahahhahah attendo con ansia il continuooo *----*
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share