¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2016, 21:56

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma io voglio la continuaaaa!! non è giusto -_- mi divoro nella lettura ogni capitolo che posti e poi rimango con un amaro in bocca :cry: AMO LA TUA FF ! Ormai la amo alla follia ahuahuahauha
Bhè che dire del capitolo? Tranquillo TENERISSIMO PUCCIOSISSIMO (xD) e super DOLCISSIMO! *-* Oh mamma.. spero che quel momento lo farai durare come minimo 2 capitoli ahuahauuaaha no vabbè scherzo però ti raccomando :shifty: basta che lo fai capitare prima o poi ahahhaahh non si sino a che punto Pablo riuscirà a controllarsi ahahahahahh non vedo l'ora di sapere cosa succedera' al compleanno di Marizzaaa! *--*

Ahh poi Lujan e il resto sono state al quanto MITICHE a scambiare la predisposizione delle stanze muahahaha sono state splendidamente furbe :shifty: Brave brave!
Concludo col dirti un entusiasmante CONTINUAAAA!! continua così Noemi ;) Vai alla grandeee! Complimenti scrivi capitoli sempre più belli! ciaoo tvttb!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 27/10/2016, 20:38




SCIAOOOO!!! sono tornataaa scusate il ritardo ma tra la storia del terremoto sentito anche qui e la scuola con i suoi orribili compiti in classe non sto avendo proprio tempo..ah che stanchezza :wacko:
detto questo vi lascio al capitolo..
Ps domani sarà l'ultimo giorno di scuola fino a giovedì prossimo visto che ci sarà il ponte di halloween..quindiii mi darò da fare per scrivere più capitoli possibili e terminare questa ff..perchè..ho una piccola nuova idea che mi frulla per la testa..chissà cosa ne uscirà fuori...ahahaha :D ...vi terrò aggiornati specialemnte a te roxy :D
Benee ora passiamo al capitolo Buona lettura!! ;)
☆CAPITOLO45☆
I ragazzi sono pronti per visitare new york!

Fuori l'hotel

Manu: madonna ragazze vi muoveteee

Pablo: dai infatti forza ormai si sono fatte le 11 passate

 Arriva Mia

Vestita così
7ae5175704c3cffc779f54df63a6636c
Manu: wow

Mia: grazie amore *bacio a stampo*

Pablo: ma marizza??

Marz: mi cercavi?*da dietro*
DSC09139
Pablo: ah eccoti*gaurdandola*bellissima*bacio a stampo*

Marz: ma grazie*sorride* ..beneee *respirando a pieni polmoni* dai andiamoo

Mia: sii

Pablo: bene allora come detto prima oggi visiteremo la statua della libertà

Manu: si!..benissimo andiamo

I ragazzi prendono un taxi per arrivare dove sta la statua

Marz:*da dentro il taxi* mado che bella giornata

Manu: già..davvero oggi è stupenda

Mia: anche domani lo sarà

Marz: ah si?

Mia: ovvio! Per i vestiti che ci dovremmo mettere dovrà fare caldo

Marz: ma sai che io ancora devo capire sto fatto dei vestiti

Mia: ah marizzita é semplice...i tuoi gusti sono..*guardandola*quello che sono e quindi ho pensato che visto che farai 17 anni ed è un giorno stupendo per te..devi assolutamente essere perfetta..così qualche giorno prima della gara sono scesa e mi sono andata acomprare il mio vestito e ho visto anche il tuo ovviamente...sapessi come sono carinii

Marz; ma se a me non piace?

Mia: te lo mettereai per forza..perchè è il mio reagalo di compleanno

Marz: ah ti sei sprecata

Mia:sto scherzando eh*ride*

Manu: io e mia stiamo pensando a cosa regalarti

Marz; mmh bene*sorride*

Pablo nel frattempo guarda fuori dal finestrino finto ingenuo

Mia: *gomitata*beh noi due non sappiamo cosa prenderti...e qualcun'altro?

Pablo: eh? Cosa?

Mia: eheheh

Pablo: io oggi  devo lascarvi un attimo

Marz:nooo!! Dove vai*broncio*

Pablo: non te lo posso dire*la abbraccia*

Mar: e va bene...ma sbrigati

Pablo: si solo per te*la bacia*
**
statua-della-liberta-frontale
Marz: wow che bella

Mia: che bellaaaaa

Manuel: già *la riprende*

Pablo: wow

I ragazzi passano la mattinata e il primo pomeriggio nei dintorni a ridere e scherzare  poi però decidono di andare a mangiare

Manuel:raga si è fatta l'ora..su andiamo a mangiare?

Mia e marz: siii ho una fameeee*gorgoglia lo stomaco*

Si guardano e ridono

Pablo: ah però*ride* beh anche io ho fame

Manuel: allora andiamo* ride*

I 4 si avviano alla paninoteca più vicina

Marz: uh ..ma dobbiamo parlare inglese ..

Pablo: oh..io agli esami imparo tutto a memoria..non sono bravo a dialogaregrattandosi la testa*
Manu: hey non guardate me..io sono messicano..a stento ho imparato l'argentino

Marz:nono io sono negata

Mia:*sospirando* bene mi dovete un favore

Manu:ah miaaa ti amooo*l'abbraccia*

Mia:anche io*gli manda un bacio* ...bene su ora ditemi che volete *ride*

Marz:mc chicken

Pablo:anche a me

Manu: cheesburger

Mia: io insalata...ok deciso..vado  e torno

Nel frattempo i ragazzi prendono posto

Dopo un po' arriva mia

Mia: bene ecco a voi*da tutto a ognuno* bene ma tu *a marz* per questo aiuto che ti ho fatto..domani ti metterai il vestito che ti ho comprato costi quel che costi

Marz: *sbuffando*dalla mattina?

Mia: no certo che no..nom sono vestiti sportivi eh
Marz: grandioso..e sentimi un po' cara la mia stella di browdey..dove vuoi portarmi?
Mia:..beh..sai che ti dico mo ti spiego un po' la programmazione di domani ok?

Marz: vai

Iniziano a mangiare

Mia: la mattina dopo una bella colazione *guarda pablo* andiamo a farci un giro e come tu hai detto andiamo al central park..quindi vestite sportive/ comode per passare lì una bella mattinata

Nel pomeriggio invece torniamo ci prepariamo e usciamo per andare a scatenarci ovviamente *aria sognante*  ma prima mangiamo in un bel posto che solo io so

Marz:...tutto orgnaizzato da?

Minuel e pablo: noi 3 ovvio*sorridono*

Marz: ma davvero???*li guarda felice* ah..vi voglio bene...mh..si anche a te decerebrata*li abbraccia*

I ragazzi passano il tempo a mangiare e chiacchierare

Nel primo pomeriggio

Marz: bene ora sono piena come un uovo

Mia: ci sediamo in quel bel prato?

Marz: dove sta la fontana?

Mia: sisi

Manu: si che carino..così ci riposiamo un po' sotto all'albero va

Pablo: ok...allora ci vediamo dopo

Marz:...di già?*broncio*

Pablo:devo fare una cosa importante...prometto che dopo torno e sto tutto il tempo con te..*bacio sulla fronte* a dopo amore mio*bacio a stampo e si allontana

Nel frattempo

Mia: eheheheh chissà dove va *poggia la borda sull'erba*

Marz*si butta a peso morto sull'erba

Con le manietro la nuca sotto l'albero con manuel* ..non lo so..boh

Mia: ah ingenuaaa*si mette gli occhiali da sole con fare da diva*

Manuel: mia penso tu ora debba smettere di parlare..dai goditi il soleeee *finta tosse*

Mia: okok..ora prendo il sole *si stende sull'erba al sole*

I ragazzi passano tutto il pomeriggio lì e verso le 18 e 43

Pov marz

Sono stesa sull'erba a con gli occhi chiusi..ci siamo presi un bel pomeriggio d riposo..ah ci voleva..ma ad un tratto sento delle braccia calde circondarmi la vita così subito apro gli occhi

 E vedo il suo bellissimo sorriso e ovviamente mi incanto a guardare anche i suoi occhi..che amo di più di giorno in giorno

X:ciao amore mio



Beneeee tutto tranquillo :) tra poco ci sarà il compleanno di marizza!!chissà che regalo gli farà pablo -_- boooh!! Lo saprete con il tempo..e chissà che succederà durante il compleanno..ah tutto questo nei prossimi capitoli...notteeee ora corro a ripetere latino che domani ho il compito....ahahahahaahaha ciaoo :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 21:08

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Eccomiiiii !!! Sono commossa ! Sto piangendo ahahahah ( no serio sto lacrimando perchè ho il raffredore , maledetta influenza xD ) Tooorno alla storia! Si capitolo molto tranquillo e come sempre divertentissimo! Chisssà come sarà il completino che regalerà Mia a Marizza il giorno del suo comply *--* Pablo sta architettando qualcosa :shifty: Ne sono certa e io NON VEDO l'ora di scoprire cosa regalerà alla sua amataaaa!!! Aaawn che dolci che sono stati! Ovviamente la parte che mi ha fatto divertire un mondo è la parte dell'inglese! Eh se non ci fosse stata Mia in quel momento ahuahauhaahah Bhè dato che sto impigiamata sino al collo (xD) con la borsa dell'acqua calda sulle gambe , stufa al massimo e un raffreddore poco indifferente concludo col dirti un mega CONTINUAAAA!!

P.s: Non concludo del tutto non prima averti detto : DAVVEROOOOO!?!?!?!??!?!!? :woot: :woot: NELLA TUA TESTA STA FRULLANDO QUALCOSA???? ODDIO TU MI DAI QUESTA NOTIZIA BOMBA ALL'IMPROVVISO ED E' COSì TUTTO MAGICOO E STRAORDINARIOOOO!!! *----*

AWWWN NON VEDO L'ORA DAVVERO!! Anche se mi dispiacerà che questa ff finisca. La cosa che mi rallegra è che forse ce ne sarà un altra in futuro *--* Quindi ciancio ad Halloween ( non la amo per niente xD eheheh ) e pensa a scrivere hauahuahah no dai scherzo , goditi quei giorni di vacanze al meglio ;) Te lo meriti dato che sicuramente starai studiando come che!
*con voce da anziana* Mi ricordi tanto me alla mia epoca eeh! ahahahaahh xD Ok torno in me auahuahaha
anche io sto scrivendo la nuova ff sul pc però ho qualche dubbio sul titolo..al max ti posso chiedere qualche consiglio ? rispondi appena puoi! ;) Ciaooo
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 28/10/2016, 06:38




Awww mi dispiace per la tua influenzaaa :(
Rimettiti presto ma per ora mettiti sotto le coperte al caldo e non muovertiii
(sembro una mamma ok XD)
comunqueeee sisi nella mia testa sta frullando qualcosaa che ha fine questa ff, inizierò penso*faccina che pensa*
Ah comunqueee certooo che puoi chiedermi dei consigli!! Sono a disposizione!! :D
Madoooo non vedo l'pra di leggere anche io la tua nuova ff :wub: sarà sicuramente bellissima!!*aria sognante*
Benee ora corro che devo andare a scuolaaaa sciaooooo :P
Ps mi raccomando rimani al caldo ahahahahahaha
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 29/10/2016, 09:29




HEY giorno e buona lettura!!! :shifty:
☆CAPITOLO46☆
Pov marz

Sono stesa sull'erba a con gli occhi chiusi..ci siamo presi un bel poneriggio di riposo..ah ci voleva..ma ad un tratto sento delle braccia calde circondarmi la vita così subito apro gli occhi

 E vedo il suo bellissimo sorriso e ovviamente mi incanto a guardare i suoi occhi..che amo di giorno in giorno

X:ciao amore mio

Marz: già di ritorno?*sorridendo dolcemente*

Pablo: si..ho fatto una cosa che dovevo fare e ora sono qui..tutto per te

Marz: bene*si alza e si mette in braccio a lui*che ti fa di fare?

Pablo: tutto quello che vuoi..

Marz; una passeggiata al tramonto?

Pablo: mi sembra perfetto..anzi sai..oggi ho visto un luogo dove  sicuramente si vedrà benissmo

Marz: ok allora..*si alza*

Pablo:no..non ancora *la tira giù di nuovo*

marz: cosa?

Pablo: voglio un bacino

Marz: tu puoi averne tutti quelli che vuoi*si avvicima in modo sensuale e pablo e gli stampa un bellissimo bacio*

Dopo un po' decidono di alzarsi

Pablo: li lasciamo qui dormire a questi due?*ridendo*

Marz: gli mando un mess  a mia tranquillo..lra andiamo dai

I due si allontanano

**

Marz: te lo sogni che io salga lì sopra

Pablo: dai suuuu non fare la spaventosa

Marz:..pablo mi dovrei arrampicare su un paLazzo...sei serio?

Pablo: io prima ci sono passato e ho pensato che lì su ci deve stare una bellissima vista..su arrampicati

marz:..ahiahihai..pablito mio..se mi faccio male..sappi che tu te ne farai il doppio*finto sorriso*

pablo:dai su.. vai prima tu*ride*

Marz: certo così mentre mi arrampico tu ti diverti a guardarmi il sedere..no bello mio*ride*

Pablo: ridendo sotto i baffi maliziosamente* mi hai scoperto*mani in alto*

Marz; ehehehehe su sali muoviti

Pablo: sicura?..*malizioso* tu andresti meglio  così se dovessi perdere l'equilibrio ci sarei il dietro a prenderti a volo

Marz;*riflettendoci*..purtroppo l'idea non fa una piega..ok va vado io*si sposta per sorpassarlo*

pablo: ottima idea*ride sotto i baffi*

Mentre salgono

Marz: dai su che pensavo peggio sai

Pablo: eheh hai visto*rosso*

Marz: pablo

pablo: *deglutendo* si..

Marz: LA SMETTI DI GUARDARMI IL SEDERE!?

Pablo: aaaaah le orecchie*ride* ..okok la smetto dai su andiamo continua

Marz:sese

**

Marz:ecco fatto e ora?

Pablo: fai un semplice salto o una giravolta è semplice e raggiungi il piano superiore e sei arrivata

Marz;..ok*salta fa una giravolta a tipo le ballerine moderne e atterra come se nulla fosse*

Marz; perfetto..dai tocca a te

Pablo*occhi e bocca spalancata*..m-ma come,cosa diamine hai fatto?!

Marz: esercizio fisico..su bello mio prova anche tu

Pablo: nono io vado con calma

*Marz si gira di scatto per vedere il tramonto *

Marz:oh mio dio...
Top-5-sunset-spots-nyc-empire-state-skyline

Pablo: ti piace?*ancora aggrappato all'asta del palazzo senza essere salito*

Marz: guarda che bel tramonto*occhi a cuore*

pablo: si è stupendo..ma...*ridendo* mi aiutii?

Marz: uh scusa pablo*ride* aspetta,lo prende per il braccio e lo tira

Pablo: aspetta..!

Bam

Cade pablo addosso a marizza

Pov pablo

Eccola qui...la mia fonte di vita con gli occhi ancora chiusi per l'impatto..no io non ce la faccio più.

D'istinto attacco le mie labbra alle sue mentre lei ha ancora gli occhi chiusi

Entrambi socchiudiamo gli occhi e ci lasciamo trasportare da un bacio che non ha eguali

Ci stiamo baciando con tantissima passione che quando decidiamo di far toccare le nostre lingue che pian piano timidamente si stanno sfiorando emettiamo un gemito entrambi..dovuto alla forte passione che abbiamo in corpo

Ora siamo soli,lontani dal mondo...si è il momento giusto

Marz:*ansimando* non ce la faccio più

Pablo:non dirlo a me...penso che abbiamo aspettato fin troppo tempo

Marz:vuoi dire che...!*rotta dal desiderio*

Pablo:v-vuoi?!

Marz: più du qualunque altra cosa al mondo

Pablo:ti amo

Marz:io di più

E dopo questo riattacchiamo le nostre labbra che si scavalcano con una passione sovraumana aggiungendo anche le lingue che ormai senza timore stanno danzando un tango incredibilmente lento e passionale nelle nostre bocche

pablo:lo vuoi fare..qui?

Marz: dove vuoi...

Pablo:*si alza* no aspetta marizza

Marz:*alzandosi*..che c'è...non vuoi..

Pablo:noooo frena aspetta

Io lo voglio fare più di ogni altra cosa esistente al mondo..te lo giuro..ma ho sempre pensato che la nostra prima volta sarebbe stata indimenticabile..e non qui..a terra..

Marz; per me basta che ci sei tu..il.resto non conta

Pablo: a te..andrebbe bene anche qui?

Marz: con te andrei in capo al mondo,qualunque luogo mi va bene perché basta che ci sei tu con me

Pablo:oh vieni qua

Pablo la riprende e i due si risdraiano a terra  pablo sopra marizza mentre lei si lascia manovrare da pablo che la bacia con tantissima passione

Pablo:*ansimando*e qui..sia amore mio





ECCO QUI..TUTTO PER VOII.. :D :shifty: questo era diciamo l'inizio...il prossimo capitolo sarà cemtrato su loro e sulla mattinata ...oraaaaa io vadoooo perchè ho le idee ma le devo scrivere subitoo prima che le dimentico ahahahahaha
...sciaoo :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 11:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


oh.......my............GOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!
Oh mamma!!! Oh la miseriaccia!!!! Sta per succedereeee!!! Noemiiii sta per succedereee!! oh non posso crederci!!! In cima ad un grattacielo! Soli ! In Alto! davanti un tramonto ! Presto sotto le stelle! Oh mamma.. immaginazione portami via..... *volata con essa*
Ma io PRETENDO E VOGLIO ADESSO UN ALTRO CAPITOLOOOO!!!!!! :woot: :woot: :woot: NOEMIIIII MI HAI FATTO SGRANARE GLI OCCHI NELLA LETTURA E FATTA RIMANERE CON UN SORRISO DA EBETEE!! Quasi vomitavo arcobaleno per la gioia hauhauhauah STUPENDO! CAPITOLO MERAVIGLIOSAMENTE STRAORDINARIO!! COMPLIMENTI!! La scena della scalata mi ha fatto tanto ridere eheheheh Pablito :shifty: furbacchione che non sei altro! Daiii sono tanto ma tanto tanto tanto curiosa di leggere il continuo appena sarà pronto *---* Lo attendo con ansia ciaoooo ! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 31/10/2016, 19:05




Ehehehehhe buona lettura!!!!!!!!!
☆CAPITOLO47☆
Avvertenze
QUESTO CAPITOLO SARÀ CON UNA PARTE DELICATA..NON È ASSOLUTAMENTE NULLA DI VOLGARE..ANZI..NOM HO MESSO PAROLE NE NULLA..PERÒ SE NOM VOLETE LEGGERLA SALTATE IL CAPITOLO..O BEH...FINO LA PARTE FINALE ..sta a voi decidere ;)

Pablo:Io lo voglio fare più di ogni altra cosa esistente al mondo..te lo giuro..ma ho sempre pensato che la nostra prima volta sarebbe stata indimenticabile..e non qui..a terra..

Marz; per me basta che ci sei tu..il.resto non conta

Pablo: a te..andrebbe bene anche qui?

Marz: con te andrei in capo al mondo,qualunque luogo mi va bene perché basta che ci sei tu con me

Pablo:oh vieni qua

Pablo la riprende e i due si risdraiano a terra  pablo sopra marizza mentre lei si lascia manovrare da pablo che la bacia con tantissima passione

Pablo:e qui sia...amore mio

Pov pablo

Eccola qui...sotto il mio corpo che brama il suo dai primi giorni..quando non facevamo altro che litigare,nascondendo entrambi l'attrazione reciproca che avevamo ma per orgoglio non facevamo sapere a nessuno..tantomeno a noi stessi.

Ora è qui..sotto il mio corpo ancora vestita ma davvero per poco..perché entrambi non vediamo l'ora..vedo l'orolgio di sfuggita che segna le 21 e 09..mancano poche ore  al suo compelanno..e non vedo l'ora di farle gli auguri...sarò il primo..e non vedo l'ora!!

Passiamo i minuti a scavalcarci entrambi  le labbra in modo molto lento e passionale.

Dopo un po' per mancanza di fiato mi allotnano dalle sue candide labbra per baciargli il suo irresistibile collo che non aspetta altro che le mie labbra a inumidirlo,mentre lo faccio stando sempre steso su di lei mia ccorgo che il mio 'amico' lì sotto si sta parecchio eccitando..stai buono ancora per un po'!! Hai atteso fine mo..ora stai buono e aspetta!!

Mentre le bacio il collo per questa esclamazione che sto pensando mi scappa una risata

Dopo un po' pian piano la spoglio...

Mentre la bacio pian piano le  levo la maglia e mentre mi soffermo a guardare il suo reggiseno nero in pizzo lei mi guarda con uno sguardo da volpe sornione per dopo passare subito a sbottonarmi la camicia..ma per la voglia matta che abbiamo entrambi me la strappa via completamente ..quasi con la forza con cui io gli levo il pantaloncino di jeans per farla rimanere completamente in intimo..un intimo che mi sta facendo completamente impazzire alla sola vista

E che purtroppo tiene coperto ancora per poco quel ben di dio.

Dopo un po' di tempo passato a baciarci entrambi ormai in intimo..mi avvicino e gli bisbiglio all'orecchio mentre glielo mordicchio

Pablo:sicura di voler procedere?

Beh ..si io muoio d'amore e di voglia di farlo con lei..ma lei è sempre stata insicura su queste cose..quindi meglio domandarglielo ancora

Marz:..non si torna indietro..ora non voglio..continua ti prego continua

Pablo: va bene...*sorrido*

Affamata di far sesso con me mi propone anche una cosa diversa dal solito..strappargli velocemente il suo intimo..

Beh..io sono pablo bustamante...ovvio che lo farò  e con piacere..😏

Ad un tratto tra un bacio e un altro gli strappo via il reggiseno e rimango lì come un pesce lesso immobile a guardare e lei se ne accorge e scoppia in una fragorosa risata per poi passare al contrattacco

Scavalca la situazione e tra un bacio passionale e un altro..mi leva i boxer... e io subito faccio lo stesso con lei

Ormai entrambi nudi sotto questo cielo stellato e dopo ore passate a baciarci..

Facciamo per la nostra prima volta l'amore..un amore..che non potrò mai dimenticare..poichè il  primo..ma sopratutto..perchè l'ho fatto con la donna che penso  sia la donna della mia vita ...a tutti gli effetti ..la amo un mondo.

stanchi morti dopo ben 2 volte che sono entrato in lei e uscito..ci buttiamo entrambi a peso morto a terra..coperto però da tutti i vestiti messi sotto come una specie di lenzuolo

Guardo  l'orologio di sfuggita..0:00

Pablo: auguri ...amore mio

E dolo questo  ci diamo un lungo bacio passionale dove a goveranre sono le noatre lingue e dopo svariati minuti..morfeo fa la sua entrata e ci fa addormentare  abbracciati ancora nudi sotto il cielo stellato,unico testimone della nostra pazzia.

Ore 5 e 30

Pablo

Mi sveglio..e mi giro..mi rendo conto di un leggero vento che mi scompiglia i capelli e mi alzo stiracchiandomi..hey..ma sono su uno dei grattacieli di new york...mi giro e mi trovo lei..
Che dorme con un espressione beata..amore mio...non sai quanto ti amo

Gli metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e decido di alzarmi e vestirmi..e nel frattempo mi guardo intorno..noto subito...no vabbe..non ci credo..e noi..ieri appena saliti..non ce ne siamo accorti?!

Beh..ora allora devo fare una cosa

**

Pov marz

Ah che serata...lo amo..lo amo...ho fatto l'amore più bello della mia vita..nonchè l'unico fine ora..ahahaha si ma sempre sarà il più bello...pablo amore mio..sei stato dolcissimo e non sai nemmeno lontamanete come ti amo..

Si..mi sveglio con questo pensiero..ancora con gli occhi chiusi dal sonno..mi stiracchio ancora con gli occhi chiusi..e ..che strano..perchè sto dormendo su un materasso..se io e pablo abbiamo dormito su un grattacielo..

Ancora dormiente decido di toccare pablo che starà sicuramente di fronte a me dormendo..ma....non c'è nessuno..

Mi alzo e apro gli occhi

Marz; ma che ci faccio qui?  Che ore sono?Come ci sono arrivata?..*mi guardo* sono in pigiama..l'amore con pablo...è stato un sogno?e sopratutto...pablo? Dove sta?





Ah ben svegliata marizzaa!!! ..ma dove si trova? Vome ci è arrivata? E sopratutto..pablo che fine ha fatto.? Davvero ha sognato tutto? :shifty: ehm...Boh!!!!! -_-
Tutto a tempo debito AHAHAHAA ciaooooooo :P :P
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 20:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AH MA NO NOEMI NON PUOI FARMI QUESTO!! :o: ovvio che non è un sognoo! E SI! MI STO AUTO-CONVINCENDO !!!! Mi devi dire assolutamente che fine ha fatto Pablo , cosa ha notato e perchè Marizza sta in un letto, in pigiama da sola!! :o: :o: nooo ma io non resisto con questa curiositààà!! Emy non esser troppo cattiva fa che questa parte l'abbia scritta Noemi *---*
Mado...madoooo se tutto fosse vero..aaaaah è stato un capitolo MOZZAFIATOOOO!!! Complimenti Noemi! Perfetta descrizione semplice ma ben curata , senza volgarità o altro! Davvero complimenti *---* Sei stata bravissima e mi hai fatto venire i brividi alla pelle per l'emozione auhauahhahahah i Pablizza sono stati l'amore totale!! Mamma quanto li amooo *---* E poi Pablito che tenero quando gli da gli auguri sotto il cielo stellato e la sua amata accanto *--* Aaah *sospiro con aria sognante* Beeeeeeeeeeneee Noemi come sempre concludo il mio papiro col dirti un MEGA CONTINUAAA!! E spero che questo sia solo uno scherzo col quale mi hai fatto prendere un coccolone e no la realtà :o: non riesco a pensare se invece fosse stato tutto un sogno ! Noo Noemi abbi pietà per i tuoi lettori compresa me ehahahahah sii buona e continua al più presto ! Bramo la continuaaa !! Ciaoo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 2/11/2016, 15:16




HEYYY GIORNOOO E BUONA LETTURAA!!
☆CAPITOLO48☆
Mi alzo e apro gli occhi

Marz; ma che ci faccio qui?  Che ore sono?Come ci sono arrivata?..*mi guardo* sono in pigiama..l'amore con pablo...è stato un sogno?e sopratutto...pablo? Dove sta?
**

Mi alzo dal letto e vado in bagno

Sono proprio io..si ..nom sto sognando ora..sono sveglia..si ma sono in pigiama..e mi ritrovo in hotel..nella stanza mia e di pablo

Prima che riesca a finire di fare domande qualcuno apre la porta

Marz:...ma ...sei tu...

Pablo: buon giorno..e ben sveglia..mia dolce diciasettenne..ti ho portato la colazione..sono andato  giusto adesso a prendrtela amore mio

Marz:..aw grazie*mi avvicino a gli do un bacio a stampo*

Pablo: dai su siediti

Sto a sentire e subito mi siedo a indiana sul letto..dove gusto una bellissima colazione ricchissima che mi ha portato il mio amore..aw che dolce..cornetti,graffe,fette biscottate  e melarmellete di ogni tipo..per non parlare del latte al cioccolato,cappuccino,succhi di tantissimi gusti..yogurt..e persino un panino salato con formaggio e prosciutto...Ahahaha amore mio quanto ti amo.

Decido di mangiare molte delle cose visto che ho una gran fame, come ogni mattina del resto, ma nella mia testa..ci sono ancora molte domande a cui devo dar riaposta

Sono in albergo..ok

E lui era andato a prendermi la colazione..ma visto che non mi ha dato gli auguri..quelli di ieri sera erano reali..?

Marz: ehm..pablo* morde il cornetto*

Pablo:dimmi *beve il succo*

Marz:senti..volevo sapere delle cose..perché ho dei dubbi..ti giuro..

Pablo: hey..amore dimmi tutto

Marz:..è vero che abbiamo passato una notte sul grattacielo?

Pablo:* ride leggermente* certo che si..come due pazzi..ma si siamo stati per la nostra prima volta insieme e sopratutto si su un grattacielo ieri notte

Marz: fiuuu..sai poco fa mi sono svegliata e mi sono ritrovata qui in camera  senza di te..e in pigiama..pensavo fosse stato tutto un sogno

Pablo:no amore mio..*avvicina* non lo è stato ..è stata la notte più bella della nsotra vita..vero?

Marz: si..te lo posso giurare

Pablo: ti amo mia piccola ribelle

Marz; anche io amore mio

E dopo questo ci lasciamo andare a una altro bacio elsenza eguali..in cui come ormai sempre a governare sono le lingue..che ormai se la danno alla pazza gioia toccando quella dell'altra

Dopo una manciata di minuti pablito sistacca da me per poi inziare  a parlare

Pablo: sai..sono stato io a portarti qui.. messo il pigiamino e messa al calduccio  sotto le coperte qui accato a me

Marz:..tu?..come hai fatto  a scendere con me in braccio?

Pablp: ahahahah tu non hai idea..ieri sera presi dalla voglia matta entrambi non ci siamo accorti di una cosa alle nostre spalle

Marz:cosa*mordendo la fetta biscottata*

Pablo: aw che dolce che sei*bacuo sulla guancia* conunwue..ci stava un ascensore...ahahaha

Marz lo guarda  stupita

Pablo: ahaha sisi anche io stamattina avevo quella faccia ahaha

Marz: ma hahahahaha

**

Marz:* si butta sul letto* ah che mangiata

pablo: prima mangiata da diciasettenne..oraaaa amore mio dobbiamo prepararci ..dai su che i minuel si staranno già preparando

Marz: dove si va?*curiosa*

Pablo: come tu volevii  madame..al central park per passare lì la mattinata ma nel pomeriggio si torna qui per prepararci..sai stasera si cena in un bellissimo ristorante all'aperto

Marz: wow che bel programma..dai su andiamo* si alza pimpante e si inizia a vestire*

Pablo: non hai dimenticato qualcosa?

Mars: va beneeee *si avvicina a gattoni da pablo e gli da un leggero bacio a stampo a lato del labbro superiore  per poi alzarsi di scatto*

Pablo: mi farai impazzire così lo sai??

Marz: siii!!*si chiude in bagno ridendo*

**

Mia: auguri camionista!!!!!!!!!!*felice*

Manuel: Auguri 'sorellina' miaaaaaa* la abbraccia*

Marz:*felice* grazie ragazziii*li abbraccia*

Mia:beneee sappi che il vestito lo avrai stasera direttamente ..ora si va al central park..forza!!!

Marz:e va beneeee*ride*

Cossìche i 4 ragazzi si avviarono al central prak
new-york-city-central-park-1
Marz: wow che spettacolo

Pablo: già..

Mia:ah che bello..* si siede sull'erba* che si fa??

Manu: ho portato un pallone..vi va una partita a palla volo?

Marz: siiiii

Mia: nooo

Marz: perchè?

Mia: le mie..unghie! Sei impazzita?

Marz:..ah come sei schizzinosa mamma mia*rotea gli occhi* daii è il mio compleanno suuu

Mia: ah*sbuffa*e va beneee*si alza*

Marz: grande..ora..tutti contro mia forza!!!

Marz alza la palla guarda pablo divertita e gli passa la palla che pablo passa a sua volta a manuel che ridendo schiaccia su mia ma non forte,lo ha fatto più per farla spvanetare

Mia: AAAAH*Schiva ma gli va lo stesso sui capelli che le rovinano la pettinatura*

Marz: complinentiii!!

Manu: e brava a mia..sai anche schifare*ride*

Pablo:  e schivi  anche bene *ride*

mia:idioti!*ride*...stasera *a marz* ti farò vedere iooo

Marz: uuuh ma che pauraaa

Tutti scoppiano a ridere

Mia: poi vedrai

Marz: sese

E così i ragazzi  passarono la mattinata in lerfetta armonia a ridere e scherzare giocando a  palla






Beneeee spero che le preoccupazioni che avevate a fine capitolo vecchio siano sparite AHAHAHAH
Mi è piaciuto spaventarvi e dal commento di roxy mi sonoa cclrta di esseci riuscita!! Sono fiera di me hahaha no vabbe scherzo ovviamenre..
Capitolo tranquillo e calmo
Chissà che succederà al ristorante stasera e sopratutto che regalo gli avrà fatto pablo a marizza? E come sarà il vestito di marizza?? Corto? Proprio come non piace a lei ahaha booh! Tutto con il prossimo capitolo ..alla prossima ciaooo!!
Ps ragazzeeee anche qeusta ff sta giungendo al terminee credo proprio che errivi a 50 capitoli tondi tondi..o almeno credo ..mi stanno finendo le idee e ho giusto un piccolo spunto per la festa di marizza al ristorante di staseraaa e forse per il viaggio di ritorno..boooh
Non lo so ma in questi giorni penso proprio che anche quest'altra mia ff finirà..spero che vi stia piacendo!! Ora vadooo davvero ahaha ciaooo!! :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 15:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaaawn ME NO MALE CHE E' STATO SOLO UN FALSO ALLARME!! Io morivo se era tutto un sogno!! ahahhahahahah Pablito è stato super tenerissimo a portarla in albergo al calduccio *--* Mi hai fatto prendere un coccolone Noemi sappilo -_- Ma... ti voglio bene lo stesso auahauhah Brava cara scrittrice ottimo lavoro :shifty: Si complimenta con te la ragazza che fa prendere i super coccoloni a tutti auahuahuaha :P
Beeeene passiamo alla storia! Si capitolo molto tranquillo e mi dispiace che sta giungendo anche quest'altra ff a termine :( Ma spero in altre ;) HAhahh Bene l'ultima cosa che ti dico prima di concludere è un bel continuaaa !! Lo attendo con ansia ;)
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 5/11/2016, 21:12




Seraaa e..
Buon penutlimo capitoloo
Ps..ragazze manca solo un capitolo dopo questo..che ora sto scrivendo..spero vi piaccia..vi dico solo che sarà più lungo di tutti gli altri fine adesso..benee buona lettura!! ;)
☆CAPITOLO49☆
I 4 ragazzi  passarono tutto il giorno a divertorsi al central park

Nel pomeriggio verso le 16 e mezza

Mia: ragazziii!! Stop!

Marz:*schiaccia contro pablo* ..eh?..cosa c'è?

Pablp: heyy*schiva*

Mia: sono gia le 16 e mezza e dobbiamo tornare..dai su che devo prepararmii e ci vuole tempo!!

Marz:*roteando gli occhi* uuh e capirai..

Mia: senti camionista dei miei stivali

Marz:..cosa vuoi adesso finta barbie mono neurone

Mia; hey! Smettila non ti permetto di par*alza il dito*larmi in quest-

Suona una telefono

*driiiiiin*

Marz:..uh è il mio..* lo prende* scusa..continueremo la nostra interessantissima litigata a breve cara la mia mononeurone *risponde*

mia: AAAAAh!!

X: hey mononeurone a chi?*ride*

Marz: LUJAN!!!!! Ciaoooooo

Lujan: ciao mia bellissima diciasettenne...ah come sono fiera di te 17 anni..che traguardo!

Marz: heyy heyy frena..ne parli cone se ne avessi compiuti 117..calma gli ormonii sono solo 17 anni

Lujan: dai lo so scherzavo

*una voce più lontana* guarda che 17 anni sono importantii

Marz: luunitaaaaaa ciaoooo

Luna si avvicina al teleofno

Luna: Ciao marz!!! Come va??? Augurissimiiiiiiiii

Marz: aw grazie mille *contenta*

Lujan: bene cosa ci racconti  di bello

Marz: beeeeeh..*guarda pablo che sta steso sull'erba che la osserva sott'occhio*..beh siii qualcosina è successaaa

Lujan e luna urlando dal telefono: MRIZZA PIA ANDRADE MUOVITI E RACCONTA O TI PICCHIEREMO APPENA TORNERAI

Marx: heyy* si allontana il telefono dall'orecchio per il forte urlo mentre pablo rideva* piantatela!!*ride* non posso raccontarvii almeno adesso...troppa gente in giro *guarda pablo che le sorride*

Luna: e va beneeee  marizzita

X..marizzita???

Marz: ma questa voce..!

Lujan: siii è lei  dai vieni emmaa

Marz:emma!!!!

Emma: hey marz*felice* augurissimi cuginettaaaaaaa tvttb..come vaa??

Marz:benissimo..ora siamo al central park e stiamo per rientrare per prepararci per l'uscita di stasera*sorride*

Le tre ragazze: Wow!! Dove andreteee

Mia: beeeeh careee

Lujan e luna: mia! Ciaoo

Marz mette il vivavoce

Mia: ciao ragazzee! Staseraaa la porterò in un luogooo beeeh chissà..sarà stupendoo e avverto che sara all'aperto

Marz: allettante*sorride*

Mia: mi conosci..se preparo io le cose sono in grande

Manu: heyy heyy ho dato una mano anche io

Lujan e luna: Manuelllll!!!!!!!

Manu: heyy!!

Marz: beh se hanno preparato tutto loro allora ok..mi fido

Pablo: e se avessi preparato tutto io..non saresti nemmeno venuta vero?*sorride avvicinandosi*

Le tre ragazze: pabloooo!!!

Pablo: hey come va?

Le tre ragazze: beneeee

Emma: hey pablito..dove hai intenzione di portare marizza?? Dai che lo sai vero?

Pablo: sisisi..so dove andremo ma non dico nulla ahahahha

Emma: cattivooo

Lujan:e il regalo??

Pablo:...no mi dispiaceee tutto a tempo debito non mi lascerete sfuggire nulla

Luna e emma: daiiiii

Pablo: non vi sentoooo

Marz:*ridendo* ahahahaha smettetelaa tanto non vi dirà nulla già lo so*sorride*

Ragazze: e va beneeee..dai ragazzi ora noi dobbiamo andare

Marz: va benee

Lujan e luna: ci vediamo quando torni e mi racconando

Le tre ragazze : Divertiteviii!!

Emma:pablo non far nulla alla mia cuginetta altrimenti te la dovrai vedere con me

Lujan: e con meee

Pablp: sese troppo tardi ciaoooo

Ragazze: ciaoooo!!

Chiusa chiamata

Manu:...cosa?!

Mia: eh?

Marz: p-pablo..alle tue..ehm..*ridendo nervosa* spalle

Pablo si gira e si ritrova un manuel...un tantino arrabbiato -_-
jpeg
Manuel:cosa hai fatto già con la mia marizzita?!

Pablo: ehm ehehehe*ridendo nienteeee!! Stavl scherzando..era solo perchè dovevo far smettere quelle 3

Mia:awww io lo sapevooo maialiniii e quando?? Stanotte?? Quando siamo arrivati??

Marz:ehm..mia..così non aiuti

Manu:..e va bene...ti credo pablo

Pablp: sul serio?!

Manu: ..No.ma siete fidanzati..queindi sei libero di fare quello che vuoi ...

Pablo:grazie amico

Manu: Ma se la farai siffrire..guarda che so dove abiti e anche in che stanza dormi e dove studi..*finto sorriso*

Pablp: g-grazie(?)

manu: dais to schezando*ride*

Tutti ridono

Marz: ok ora però..vogliamo tornare??

Mia:uuuh la marizzita vuole gia tornare..poi ero io l'insistente eh?

Sono solo curiosa di vedere il vestito e cosa mi aspetta stasera

Mia: ah per il vestito nom preoccuparti già è in camera tua

Marz; davvero?

Manu: sisi stamttina l'ho messo io quando sono salito un secondo

Marz: ah ..ok*sorride*

Pablo: ok dai muoviamociii

Mia: curioso eh?

pablo: daiii cosa dicii*rosso*

**

MIA TU SEI FUORI SE PENSI CHE METTA QUEL VESTITO..

Mia: Aiaaa le mie povere orecchieee la smetti!!??

Marz: No che non la smetto..è orrobile

Mia: non è vero ti starà benissimo

Marz: Non sono la tipa...con quell'abito..mi ci vedi?

Mia: hai fatto 17 anni..vestito corto e che ti sta bene..nonche del tuo colore preferito..cosa vui di più?

Marz:si in effetti solo il colore mi piace*faccina che pensa*

Mia: vedi!! Dai su infilatelo e basta..che tra poco arriveranno anche manuel e pablo

Marz: ah..ma appunto mi spieghi dove sono andati?

Mia: a vedere se al ristorante è tutto pronto..ovvio

marz:okk

Mia: dai su..preparati..che anche io devo sbrigarmi

Marz: ti metterai quello?

Mia: si *mettendosi il mascara*..non ti piace?

Marz:no..per te è carino

mia: grazie....*chiude il mascara* bene oraaa vieni qui  cara camionista..per stasera sarai una principessa

Marz:..nononono*allpntanandosi* non mi truccherò mai

Mia: dai solo un po'

Marz:...uffaa*sbuffa*

Mia: daii è il tuo giorno o no??..dai andiamo muoviti

Marz:..e va beneee*sbuffa roteando gli occhi*

**

Mia: perfetta..sei un incanto..su, ora scendiamo che ci aspettano

Marz;..nom sono a mio agio

Mia: sei stupenda..dai su muoviamoci

**

Pablo: ma quanto gli ci vuoleee

Manu: dai su..vedi che mo arriveranno

X: io sono quii

Manu: miaaa*la guarda*...sei bellissima amore mio *bacio a stampo*

8
Pablo: sei bellissima miaa

Mia:grazie ragazzi..ma ora...vieni su marz

Marz scende la scalinata per arrivare all'entrata dell:hotel mentre tutti la fissano

Pablo: ...........wow......



Eh si..wow! Per sapere cosa indosserà marizza e cosa succederà dovrete aspettare il prox capitolo!! Ahahahha
Chissà come finirà questa ff... :rolleyes: ci credete se vi dico che ho le idee ma nom so come scriverle?? Ahahaha no vabnè ci riuscirò!! Tanto ho tutto schematizzato in mente devo solo mettere tutto su carta..o meglio..su telefono :wacko: ahahahahha confusione..va beneee ora vadooo al prossimo capitolo Ciauuuu!!! :P
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 14:18

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Oddio che emozione *---* Il penultimo capitolo è stato magnifico e molto emozionante! Chissà nell'ultimo quanto mi farai piangere auhauhauha devo iniziare a preparare i fazzoletti per non inondare la camera dalle lacrime hauahuahuah Ora passiamo a commentare questo cap ;) Come già ti ho detto mi ha fatto intenerire molto nella parte della telefonata di Marizza con amiche e cugina. AHahahha la parte divertente è stata quella tra Manuel , fratellone protettivo nei confronti di Marz, e Pablo ahuahuahauh e poi ovviamente Mia con i suoi trucchi! Povera Marizza chissà come l'ha aggiustata hauhauahuahauha sono curiosissimaa di vedere il vestito scelto e ovviamente sapere che cosa hanno in serbo i suoi amici e sopratutto Pablo per il suo 17 compleanno!!! *--* Concludo col dirti per l'ultima volta su questa fan ficiton un bel e lungo CONTINUAAAAAAAAAAA!!! ciaoooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 8/11/2016, 23:21




Heilaaaa scusate il ritardooo ma sono successe tante cose con la scuola..la odio e per queste cose ringrazio che ora rimarrò a casa fine lunedì..ah che bella la pacchia..ahahahah va beneee detto questo oggi sono qui per postarvi l'ultimo capitolo di
QUASI PER CASO
ebbene si..sono arrivata alla fine..beh direi anche finalemnte dopo ben 50 capitoli..era diventato difficile proseguire..ma almeno ho terminato tutte le idee che avevo per questa ff..
Ora ho delle idee per una futura ma per un po'mi fermerò..giusto il tempo di pensare e scrivere..non so quanto tempo ci vorrà di preciso..ma vi terrò aggiornati
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia ff e che leggeranno anche il finale che sto per pubblicare..grazie mille! E anche ovviamente te roxy!! Che hai commentato ogni capitolo.. grazie mille tvttb ^_^
Beneee ora vi lascio al mio ULTIMO CAPITOLO..ciao a tutti e buona lettura!! :lol:
☆CAPITOLO50☆
Pablo: ma quanto gli ci vuoleee

Manu: dai su..vedi che mo arriveranno

X: io sono quii

Manu: miaaa*la guarda*...sei bellissima amore mio *bacio a stampo*


Pablo: sei bellissima miaa

Mia:grazie ragazzi..ma ora...vieni su marz

Marz scende la scalinata per arrivare all'entrata dell'hotel mentre tutti la fissano

Pablo: ...........wow......

Excellent-Strapless-Organza-Orange-Red-Wholesale-Cocktail-Dress-WEP102508
(Le ragazze sono interamente uguali alle foto,capelli e trucco compresi)
Pablo: marz..sei....*squadrandola*

Marz: *cercando di coprirsi* si lo so..è orrendo..troppo vistoso e volgare..ma mia mi ha costret-*pablo la interrompe

Pablo: ma che dici...sei semplicemente magnifica*squadrandola quasi con la bava*

Marz:..davvero?

Pablo annuisce

Marz: grazie* si avvicina e gli da un leggero bacio sulla guancia*

Pablo era rimasto completamente imbambolato

Manu: marz sei stupenda!

Marz: aw grazie manu* lo abbraccia*

Mia: ho fatto davvero un piccolo miracolo*quasi con la lacrima di commozione*

Marz: *ridendo* hey abbassa la cresta bella,si è vero..tu mi hai aiutato ma io indosso il vestito e poi è il mio corpo*linguaccia*

Mia: si ma è sempre grazie a me camionista*sorride*

marz:si ok è vero..grazie mia*sorride*

Mia: come scusa?*stupita*

Marz:..grazie..beh..mi hai trasformata

Mia:...oh cielo..marizza ti ho fatto davvero una trasformazione radicale a quanto pare...bene sono contenta!!

Manu :..grazie mia..?*grattandosi la testa*

Marz: dai suuu smettetelaaaa non si può mai fare la carina con voi..su forza *prende pablo a braccetto che nel frattempo è ancora imbambolato* andiamooo!!

Mia e manu *a braccetto*: okkkk..si vaa!!

**

Antica-Pesa-960x720
Marz: che bello

Pablo: mh già..ti piace? Lo ha scelto mia

Mia:  ringrazia!!

Marz:..no già ti ho detto grazie prima..non abituarti!!

Mia: ah..sei sempre la solita
Pablo: già*ride*

Manu: comunque marz..qui mangeremo ma il verde che c'è fuori è stupendo

Marz: uuuh voglio vederlo

Mia: eh no..ora dobbiamo mangiare mia piccola camionista curiosa

Pablo: eh già marizzita..dai su che adesso stai nel tuo in mezzo al cibo

Marz: ...hey! Cosa vorresti dire?!*ridendo*

Pablo: nulla nulla*alzando le mani..ma tutti sappiamo quanto ti piace mangiare

Mia e manu ridono

Marz:beeeh..ok hai ragione *ride*

**

marz pov

Sono davvero colpita da mia e manuel..hanno scelto un posto davvero molto carino e per di più abbiamo mangiato da dio..c'era di tutto:antipasti sia mare che terra,una grandissuma vastità di primi di pesce,per non parlare dei  vari secondi misti e dei tantissimi tipi di contorni diversi.

Io ho optato in generale per la terra..il mare..non mi attira molto,pablo invece ha optato per il pesce mentre mia e manuel hanno preso entrambi terra.

Siamo sfiniti e pieni come uovi..perfino mia..che di solito mangia poco si  è davvero data sotto con il cibo..specialmente l'antipasto..mentre beh io su tutto ahahahahaha.

Pablo: bene..sono pieno come un uovo*toccandosi la pancia piena*..che si fa?

Marz: ho una voglia matta di vedere il prato

Pablo: allora andiamo madame*gli porge il braccio*

Marz: va bene maiser*prende il braccio si pablo*

I due si allontanano

Mia: hey dove andate?

Manu:shhh..pablo vuole stare un po' solo con marz..gli deve dare il regalo..ricordi?

Mia: uh giusto!!ok allora li raggiungeremo più tardi

Manu: brava amore *bacio a stampo*

Nel frattempo un po' più lontano

Marz:..pabloo dove mi stai portando?

Pablp: volevi vedere il verde che tiene questo ristorante ed eccolo qui

Parco%20dei%20Cedri
(Ragazze immaginatelo di sera)
Marz: che carinooo

Pablo: ti piace?

Marz:...si..*guarda  ridendo sotto i baffi*..pablo?

Pablo: si?

Marz: prendimi!!*sorride*

inizia a correre

Pablo: aaaah vieni quiii*ride*

Pov marz

Ci stiamo rincorrrendo da circa una decina di minuti..ahahahahaa mi piace far impazzire il mio pablitoo!! Ora sono dietro un albero..aspettando che mi trovi per poter poi scappare di nuovo Ahahahaha

Mentre sto attenta a vedere dove si è cacciato..sento una mano leggermente tiepida posarsi sulla mia spalla fredda e scoperta visto che il vestito mi copre ben poco..

Marz: ma che diavolo*mi giro di scatto e mi ritrovo in due occhi azzurro ghiaccio..e mi blocco*

Pablo: eheheh non fai più la spiritosa vero mia bella marizzita?*incarnando il sopracciglio*

Marz:..sei un cretino

Pablo:..perchè?..

Marz; tu giochi di tatticaa!! È normale che mi blocco se mi imbatto nei tuoi occhi!*mini broncio*

Pablo: ah è così?*sorride malizioso*..e io che dovrei dire??

Marz: cosa intendi?

Pablo:..no..sai..dico..TI SEI VISTA?*squadrandomi* sei un angelo sceso dal cielo

..solo con l'intento di farmi perdere le staffe stasera

Marz:..beh..non è che non mi piacerebbe sai?*sorride maliziosa*

Pablo: ma davvero?*malizioso*

Marz: sisi..

Pablo: ok allora stasera appena arriveremo in albergo..lascia..che ti levi io il tuo bel vestitino ok?*quardandola malizioso*

Marz: pablo!!*ride leggermente rossa* tu stai proprio fuso!

pablo:*mi prende per  i fianchi* sei tu! Mia bella marizzita..a farmi fondere il cervello..te ne vuoi rendere conto??

Marz: beeeeh..hai ragione..ah ma aspetta..dove eravamo rimasti?*ride*

Pablo: noo dai ora no

Marz: e invece si..ciao pablito!!*corro via*

Corro via di nuovo..ahahaha scappo da lui e dai suoi ormoni che stasera potrebbero esplodere di nuovo per via del mio vestuario..ma beh..mi piace molto provocarlo ahahaha

Ad un tratto sento delle forti braccia prendermi da dietro e farmi a testa avanti sull'erba.

Mi blocco e mi giro di colpo ritrovandomi dotto di lui che mi fissa

Pablo:..sei stupenda stasera marizza*con un leggero fiatone avvicinandosi a me pian piano*

Marz: grazie*sorrido*

Ci stiamo per baciare quando...

Marz: oh che bello*stupita*

Pablo:...eh? Cosa?*si allontana da me sdraiandosi   stesi a terra entrambi a guardare il cielo

Pablo:  wow

Marz: è bellissimo

Eravamo troppo impegnati a rincorrerci che non ci siamo accorti di questo bellissimo panorama stellato

Pablo: davvero bellissimo..

Pov pablo

È questo il momento giusto..senz altro

Pablo:marizza*si mette a indiano*

Marz:*facendo lo stesso* si?

Pablo: questo è per te *gli da una scatolina rossa a forma di cuore*

Marz:..aw..grazie pablo

Pablo:spero ti piaccia

Marz apre  e ci trova una collana con un ciondolo a forma di cuore


marz: oh è stupenda! Graziee..* lo abbraccia*

Pablo; girala

Marz gira la collana e dietro al cuore c'era inciso*P&M* in nero  al centro del cuore

Marz: oh..che bello pablo*contenta*

Pablo: guarda qui*gli fa vedere il porta chiavi*lo tengo anche io..con il cuore ci ho fatto un portachiavi e ci ho scritto *M&P*

Marz;che bello!!*felice*..grazie amore mioo* lo abbraccia*

I due si alzano con l'intenzione di raggiungere gli altri  sempre stando abbracciati

Marz: ti amo

Pablo: io di più

E quando finalmente si stavano per dare un bacio..

*blaaaaaff*

Marz: Aaaaaah!!

Pablo:ahaahahahahahaha aaaah

Si sono aperti gli irrigatori e i due poveri pablizza si sono fatti il bagno

Ma a quanto pare a loro non importa poi tanto

Marz:sei bagnato fradicio!!*ride*

Pablo: anche tu mia bella!!

I due se la ridono

X x : heyyyy *da lontano*

Spengono gli  irrigatori

Marz: hey ragazzi *ridendo*

Mia: oh cielo marz..Sei bagnata fradiciaa

Manu  anche tu pablo non scherzi

Pablo: fa niente *abbraccia marz da dietro*

Marz: già..tanto a me non importa

Mia: oh che bella collana marizza

Marizza gurda pablo

manu: bel regalo amico*pacca sulla spalla*

Mia: ottima scelta pablito*occhiolino*

Marz: *ride*

Pablo: grazie *ride*

Marz: vi va di stendervi un po?

Mia: a fare*alza lo sguardo* wow..che bello

Manu: non ci prenderanno per dei ragazzi fuori di testa..in un ristorante stesi a terra a vedere le stelle?

Marz e mia si guardano e dicono all'unisono : naaaaah

si stendono tutti

Manu abbraccia mia  e lo stesso fa pablo con marizza

Marz: grazie per questo bel compleanno ragazzi

Mia:pensa che se non avessimo vinto quella gra ora non saremmo qui

Marz: già..tutto grazie a pablo

Pablo: mia?

Marz: si..tu mi hai aiutato con la caviglia

Pablo: guarda che  sul palco è successo tutto così..è stato strano..ma mi sembravi leggerissima in quei momenti

Marz: tutto per caso..

Pablo: cosa tutto per caso?

Marz: io non avevo intenzione di far succedere tutto questo..quest'anno di scuola è stato molto bello  e intenso

Pablo: già..concordo

Mia e manuel: sisi..sono successe diverse cose belle *guardandosi*

Marz: e brutte

Pablo: ma  alla fine si e risolto tutto in bene  non credete anche voi?*sorride*

Marz: ovvio..tutto si è risolto per il meglio..solo che è stato strano..

Non avevo  intenzione di far succedere tutto questo..nella mia vita..è successo tutto per caso..

Pablo:*guardandola* tutto quasi per caso,il destino ci ha messo sulla stessa strada per caso..ma secondo me era scritto nel nostro destino..Insomma nella nostra storia..quindi.. quasi per caso*sorride*

Marz ricambia il suo sorriso

Mia: marz

Marz: si?

Manu: aspetta che la prendo

Marz: cosa?

Manu: tieni *gli da una lanterna volante*

Marz: cosa dovrei farci?*confusa*

Mia: semplice..esprimi un deisiderio..e poi la fai volare,stessa cosa faremo io e mia e anche pablo..lonsi fa do solitp al compleanno di qualcuno,da queste parti e tradiziome e poi il desiderio di quel qualcuno si avvererà di certo..quindi..mi raccomando pensaci bene *sorride*

Marz: grazie ragazzi*sorride*

Pablo: amore*la stringe a se* cosa desideri?

Marz:..non te lo dico..anzi...lo posso dire?

Manu: lo puoi anche dire..di solito si dice e poi si fa volare

Marz: va bene *sorride*

Mia: inizio io*alza la lanterna al cielo*io voglio una vita migliore..per noi e per tutti..in un nostro futuro..*la lascia volare via*

Manu:*alza la lanterna al cielo* io invece voglio un mondo uguale per tutti..senza differenze sociali..e che ognuno trovi la sua strada* la lascia*

Pablo: io voglio che noi 4 rimaniamo amici per sempre..e che *stringe marizza a se sorridendole* possa creare la famiglia  che ho sempre sognato come figlio ma non ho mai avuto..e che quindi possa averla come padre*bacia sulla fronte marizza e fa volare la lanterna*

Marz: e per finire..io..voglio una vita serena, in piena armonia con le persone che amo*guarda pablo* ma anche con i miei amici..che per me sono speciali....si è vero..con alcuni ci ho legato dopo*guarda mia* con altri invece fin dal primo istante*guarda manuel* ma sono arrivata ad ora dove  voglio  un gran bene a tutti *fa volare la sua lanterna*

Marz;..ragazzi

Minuel e pablo: si? *guardandola*

Marz: vi voglio bene*sorride*

Mia e  manu : anche noi*sorride*

Pablo:* la attira a se*io..non ti voglio bene.. ti amo

Marz: aww ..ip di più amore mio*felice*

Marz prende tutti con le braccia e tutti si scambiano un grandissimo abbraccio

Qualcosa gli diceva che i loro sogni si sarebbero avverati  e infatti

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
4 anni dopo

Tutti alla tenera età di 20 anni  vivevano sotto lo stesso tetto

Primo piano..minuel

Secondo..pablizza

Convivevano solo?..naaaah

I minuel si erano sposati da poco e ora vivevano felici..da un anno avevamo dato al mondo un belissimo fagottino  di nome andrea

Mentre i pablizza...beh  un po' più complicata la cosa ahahaha,si,anche loro avevano un bambino..anzi..una splendida bambina somigliante molto a marizza ma di aspetto a pablo..come l'avevano avuta?

Semplice,dopo il diploma i due ragazzi sono partiti per un viaggio..verso il giappone!  Di Lì a poco..hanno concepito proprio lei..la loro piccola Akane..si lo so..il nome non è comune qui da loro ma essendosi sposati in giappone e avendo avuto lì proprio lei..beh. era ovvio darla un nome di origini giapponesi e quindi ecco  che arriva akane:)

I loro sogni per modo di dire si erano avverati

Erano sempre uniti

Felici e contenti

Sposati..con figli

Cosa volevano di più?

E pensare che è successo tutto senza che loro lo volessero. Tutto durante un anno. Un anno che gli ha capovolto la vita..migliorandola  ovviamente..tutto per caso..o meglio quasi per caso

☆THE END☆



Beneee eccomi qui alla fine di una ff lunghissima!! Ma ne è valsa la pena..ho avuto in alcune occasioni difficoltà..in altre invece le idee chiare..ma nel compenso la ff mi piace abbastanza :) e spero sia piaciutaa anche a voi..vi ringrazio ancora infinitamente (sempre specialmente a te roxy😊)..alla prossima!!! :P
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 08:00

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Non ci posso credere.... !! Noemiiiii ho la stanza ALLAGATAAA dalle lacrime!!!! Nooo perchè è finita questa MERAVIGLIOSISSIMA-STUPENDISSIMA-MAGNIFICISSIMA fan fictioooon!??!?!?!? 50 capitoli...sembra ieri che hai postato il primo cap *in lacrime* Ora però *succhiando su col naso* cerco di commentare il capitolo !!!
Che dire... COLMO E PIENO DI EMOZIONI UNICHE! Sin dall'inizio dalll'entrata di Marizza col vestito mi sono stampata un sorriso da ebete e ho proseguito così in lacrime verso la fine! La scena più divertente è stata la parte tra mia e Marizza e ovviamente quella più BELLA quella più STRAORDINARIA ed eccitante è stata quella tra i Pablizza adorati! Mamma quanto sono belli!. Sotto il cielo stellato a giocare ad acchiapparello... che teneriii!!
La maliziosità di Pablito l'adoro ahuahauha ormai lo sai!
Ti sono sincera..E' STATO IL FINALE PIù BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!! Tutto ha portato al titolo della fan fiction e ti devo fare i miei più SINCERI COMPLIMENTI! Sei stata BRAVISSIMA!! Complimenti per TUTTO!!!! *----* Grazie a te per aver condiviso con tutti noi la tua storia e sicuramente non vediamo l'ora di leggere quell'altra che in futuro posterai !
Mi dispiace tanto che stai passando un brutto momento a scuola :( Cerca di riposarti e ricorda che tvttt un mondo di bene ;) Sarei stata ancora più contenta nel scriverti un continua ma quel che posso dirti è un NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE PERCHE' SEI BRAVISSIMISSA!!!!!! Ciaooooooooo *----*
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share