¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Elite way magic school

« Older   Newer »
  Share  
Mia4ever
view post Posted on 19/2/2012, 20:23




COME CADE ?!!? dimmi ke nn la mordono per favore dimmelo ... Pablo muoviti è la scusa giusta x farti bello anzi + bello davanti ai suoi occhi e Manuel sii + dolce cn Mia voi due vi dovete baciare altrimenti invece ke guardarti la spalle dai cobra guardatele da me



ragazze nn fate caso a quello ke dico io sn pazza
 
Top
Sarasa96
view post Posted on 6/3/2012, 19:51




Marizza: Hey l’ho trovata!!! Ci sono qua….AAAAAAAA*Cade*
Pablo: Marizza!!!!

Pablo fa una corsa sul ponte e afferra Marizza riportandola su

Pablo: Stai bene?
Marizza: Io…si…
Mia: Sei riuscita a prendere la chiave?
Marizza: No…ce l’ha quel serpente*lo indica*
Manuel: Ok allora….
Pablo: No lascia la prendo io

Pablo si china afferrando la chiave custodita nella bocca del serpente e risale su…

Mia: Bravissimo Pablito!!!*lo abbraccia*
Pablo:*Ricambia l’abbraccio sorridendo*
Manuel: Si si tutto molto bello vogliamo andare?
Marizza: Si mi aiuti a rialzarmi Manu?
Manuel: Si vieni*Lo solleva*

I quattro completano il percorso riuscendo ad uscire dal labirinto…anche se un tantino mal conci…

Marizza: Siii finalmente abbiamo di nuovo i poteri!!!
Pablo: Già!!!
Manuel: Ora posso farmi guarire questo atroce dolore alla spalla
Pablo: Emm…no Manuel…mi dispiace ma non puoi…solamente un altro mago potrebbe farti un incantesimo del genere passando il tuo dolore a se stesso…
Marizza: In pratica se io ora faccio un incantesimo per guarire Manuel il suo dolore passerà a me?
Mia: Esatto! Quindi non ne vale la pena!!! Per un’idiota del genere…

Mia prosegue andando avanti e gli altri le vanno dietro…Marizza si avvicina a Pablo e gli afferra la mano…

Marizza:*abbassa la testa* Non ti dispiace…vero?
Pablo: *sorride e le stringe la mano* No al contrario mi fa piacere vuol dire che ti senti protetta dal sottoscritto
Marizza: Ora non esagerare eh!!!
Manuel: AAA*Si butta a terra*
Pablo: MANUEL!!!
Marizza: Che ti prende?
Manuel: Niente…è…la spalla…
Mia: E ALLORA CHE IMPORTA?!??! ANDIAMO!!!
Pablo: Ma Mi…
Manuel: No…ha ragione…*si rialza*
Mia: Visto? Proseguiamo!!!*si volta e continua a camminare davanti a tutti*questo idiota mi farà venire il nervoso*sotto voce*il dolore si estende e non bastano le bende che il suo dolore diventi il mio*schiocca le dita*
Manuel: Ma cosa..

Mia si morde il labbro per non gridare dal dolore…mentre Manuel si tocca la spalla che ormai sente più leggera…così si guarda intorno…

Manuel: Ma cosa…
Mia: Heyyy guardate!!!

I quattro arrivano in cima al monte del polo nord dove ci sono 4 maghi congelati…

Marizza: Ma cosa gli è successo?
: QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE A VOIIII
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 6/3/2012, 20:01




EH?! COSì POCOOOOOOOOOOOOOOOO SARAAAA IO TI UCCIDOOOOOOO IO HO POSTATO TANTISSIMO


cmq bello bellissimooooo xò mi hai fatto aspettare 3 mesi x così poco -.-''
 
Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 6/3/2012, 21:59




AAAAAAA Allroa Sara tu sei una VIPERA!!! non scrivi per mesi e poi qnd scrivi ... CAPITOLO DA FAR PIANGERE e ... CORTOOOOOO
tu ora ti metti con le dita sulla tastiera e scrivi ok?! intese xke nn mi rimani cosi per un altro mese! COntinua ra ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora or aor soao reofgkj dojvbnkdf, jbsiovjnsia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Continuaaaa
aaaa uuee
uuue
uuee
ueuee
uueueueeueeueueu
 
Top
Sarasa96
view post Posted on 23/4/2012, 18:37




Mia si morde il labbro per non gridare dal dolore…mentre Manuel si tocca la spalla che ormai sente più leggera…così si guarda intorno…

Manuel: Ma cosa…
Mia: Heyyy guardate!!!

I quattro arrivano in cima al monte del polo nord dove ci sono 4 maghi congelati…

Marizza: Ma cosa gli è successo?
: QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE A VOIIII
Pablo: Chi ha parlato?

Un enorme scultura di ghiaccio a forma di leone con due rubini al posto degli occhi si muove dietro alle loro spalle

Leone: IO
Manuel: Wuooo
Pablo: Cuccia bello fa cuccia…
Marizza:*stringe la vita Pablo nascondendosi dietro di lui*

L’enorme leone fa innalzare una tormenta che costringe i 4 a sollevarsi in aria Pablo riesce ad aggrapparsi ad un iceberg tenendo stratta Marizza a se…Manuel si abbassa a terra cercando di restare quanto è + possibile fisso a terra, poco più avanti di lui c’era Mia aggrappata ad un albero congelato ma…ancora per poco…

Mia: AAAAAA*Si lascia andare*
Manuel: NOOO MIA!!!!*Le afferra il polso del braccio dolorante a causa della spalla*
Mia: AAAAAAA*Piange* lasciamiii lasciamiii ti pregoooo
Manuel: Ma cosa…no…non ci credo
La tormenta diventa ancora più forte tanto da far sollevare Mia e Manuel da terra, ma Manuel non le lascia il polso. I due vengono scaraventati contro una parete di ghiaccio e Manuel le tiene la vita stretta oer nin farla volare via..

Mia: Accidenti!!! Perché ce l’ha con noi?!...

Sembrava incredibile ma man mano il ghiaccio cominciava a congelarli e a farli diventare statue. Pablo non riusciva più a muovere il braccio destro e il ghiaccio stava congelando anche i piedi di Mia e Manuel, Manuel tuttavia riesce ad abbassare la spalliera della maglietta di Mia…

Mia: Ma che fa…
Manuel: Lo sapevo! COME CAVOLO TI è SALTATO IN MENTE DI PASSARE IL MIO DOLORE A TE?!?! QUESTA NON ERA LA COSA GIUSTA DA FARE!!!!!
Mia: La cosa giusta? IO NON PENSO MAI A FARE LA COSA GIUSTA!!! QUESTO NON MI IMPORTA!!!! IO FACCIO SOLO QUELLO CHE MI DICE IL CUORE!!!!
Manuel: Il cuore? *Manuel Pov.*
Il cuore…fino ad oggi ho sempre e solo pensato a quale fosse la cosa giusta da fare, sono stati rari…i momenti i cui ho seguito il cuore e ora potrei non ascoltarlo mai più, morendo congelato in questa tormenta…
Mia: ACCIDENTI!!! SE CINTINUA COSì MORIREMO CONGELATI!!!!
Manuel: MIA!!
Mia: CHE C’E’!??!
Manuel: DEVO DIRTI UNA COSA!!!!
Mia: E DILLA!!!
Manuel: IO…accidenta questa stupida tormenta non mi fa parlare…IO…TI AMO
Mia: COSA?!?
Manuel: HO DETTO CHE TI AMO
Mia: NON TI CAPISCO
Manuel: IO TI…Aaa LASCIAMO STARE

Manuel si avvicina e la bacia. Mia ricambia il bacio. Man mano la tormenta cessa ma per i 4 è ormai troppo tardi visto che sono congelati da capo a piedi, come delle vere sculture di ghiaccio…

Mia Pov.
Ero bloccata in un pezzo di ghiaccio senza riuscire a muovere neanche un centimetro le parti del mio corpo. Le mie labbra erano bloccate su le sue i miei occhi erano chiusi intenti a ricambiare quel bacio che probabilmente sarebbe stato eterno. Dovevo pensare e in fretta se non volevo che il ghiaccio arrivasse anche al mio cervello. Non potevo pronunciare nessuna formula magica la magia era inutile in quel momento. Non potevo muovermi non sentivo più il mio corpo…e pian piano sentivo le forze abbandonarmi…

Passarono secondi, minuti, ore…sembrava davvero la fine. La mattina seguente…Marizza aveva la mano intrecciata a quella di Pablo…entrambi erano inzuppati d’acqua, come lo erano anche Mia e Manuel che continuavano a dormire beati l’uno tra le braccia dell’altra…

Leone : sveglia…avanti sveglia…su che non era poi così potente…HO DETTO SVEGLIAAAAAAAAAAAA
Mia Manuel Pablo e Marizza: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Leone: ERA ORA!!!
Mia: *si alza in piedi*Ma cosa…
Manuel:*muove la mani* il ghiaccio…
Marizza: Siamo inzuppati fradici!
Pablo: E fa un freddo cane!!!
Mia: Non capisco…il leone…sei stato tu a liberarci?
Leone: No siete stati voi due*indica Mia e Manuel*
Mia e Manuel: COSA?!?!...etciù!!!
Manuel: Grandioso il raffreddore mi mancava
Leone: bhe usate i vostri poteri per riscaldarvi ù_ù
Pablo: Giusto! Noi freddo non vogliamo più avere che entri calore nelle nostre vene
Marizza: Mmm…sisi ma Hai dimenticato una cosa…i capelli bagnati non vogliamo che si asciughino senza asciugamano!
Mia:*Si tocca i capelli* mm…si ora va meglio, grazie Marz
Marizza: Di niente…
Manuel: Ma…loro sono ancora congelati*indica i maghi neri*
Leone: Lo so! Loro hanno perso
Pablo: Aspetta, non capisco che sta succedendo*
Leone: Solo coloro che riescono ad affrontare le propie paure possono entrare in possesso del libro per ooter diventare i maghi più potenti del mondo!...Marizza ha sconfitto la paura dei pipistrelli, Mia ha superato la paura delle altezze, Pablo ha affrontato i serpenti e Manuel…
Mia: Manuel?...aspetta non capisco…qual’era la tua paura?
Manuel: Bhe…la mia paura era…si insomma era…
Leone: Amare. Manuel aveva paura di amare, ma proprio quando sembrava che voi aveste perso Manuel ha dichiarato il suo amore a Mia, facendo bloccare la mia tormenta, per poi far sciogliere il ghiaccio…
Mia: Tu hai detto che mi ami?
Manuel: Ci ho provato…ma per via della tormenta tu non riuscivi a sentirmi…
Marizza: Però non capisco…perché paura di amare? Non me lo hai mai detto! Ora esigo una spiegazione.
Manuel: Fin da quando ero piccolo il mio nonno mi diceva che se avrei voluto essere forte e non avrei voluto soffrire nella mia vita, dovevo rinunciare alla more, perché l’amore ci rende deboli, fragili e ingenui. Per essere sicuri di non soffrire nella vita bisogna rinunciare ai sogni perché sono irraggiungibili e ti daranno delusioni, ma il dolore più grande è quello che ti riserva l’a ore. Questa è la cosa giusta da fare, non innamorarsi mai. Così diceva mio nonno…
Mia: Ma quanto sei stupido!
Manuel: Perché?*la guarda*
Mia: Non puoi sapere cos’è l’amore finché non lo provi. Forse è vero l’amore è il sentimento che ti fa soffrire di più nella vita, ma ti sei mai chiesto il perché?
Manuel: Bhe…no…
Mia: Perché l’amore, è anche il sentimento che è capace di darti la gioia più grande…una vita senza amore…è una vita destinata alla solitudine, per quanto possa farti soffrire ti assicuro che non c’è gioia più grande, dell’amore…soprattutto quando è ricambiato.

Pablo sorride alle parole di Mia e prende la mano di Marizza che lo si volta guardandolo negli occhi.
Leone: Bene dunque potrete avere accesso al libro…
Manuel: E loro resteranno congelati per sempre?
Leone: No una volta che il libro sarà nelle vostre mani voi e solo voi potrete leberarli
Pablo: Fantastico e dove si trova questo libro?
Leone: Salite in groppa a me vi ci porto io
Marizza: Senza più scherzi di pessimo gusto?
Leone: Io non prometto niente
Pablo: Va bene saliamo
Manuel: Mia aspetta*le prende il polso*
Mia: Senti lasciamo stare ok? Già lo so conosco la filastrocca e sono stanca di sentirla, tra di noi non c‘è niente! Puoi stare tranquillo ok?
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 23/4/2012, 18:55




*_* ALLORAAAAA EH?!?!TRA NOI 2 NN C'è NNT DICO SKERZIAMO all'inizio era megasuperstrepitoso mi faceva impazzire alla fine se ti avessi tra la mani ti ucciderei cnt cnt cnt :wub: :cry: :woot: :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


npoo ueeeee MANUEL! DILLE QUALCOSAAAA
Tipo che la ami davverooo
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 23/4/2012, 19:23




allora si scem?! tra voi nn c'è nulla!? ma scusate STAI BENE!?!?!? TI AMAAAAAA!!! A-M-A!! capisci?! e dallee

 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 23/4/2012, 20:38




Ok...ok...ok...ok...mi sono incantata. Oddio questa fan fiction è semplicemente bellissima, dico davvero. A parte qualche errore ogni tanto...ma non voglio fare la precisina v.v Brava, continua v.v
 
Top
frago74
view post Posted on 20/7/2012, 22:28




Ma ti sembra il modo di concludere una storia?????????????????????????
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 23/7/2012, 21:26




Wow io Adoro la magia Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhh Wowwwwwwww
 
Top
Sarasa96
view post Posted on 23/7/2012, 22:18




XD grz 1000 Ire ecco finalmente l'ultimo caaap

Manuel: Ma perché ora fa così...
Leona: Forza tutti i groppa il viaggio è lungo
Pablo: Ooo certo perché questo è stato cortissimo

Il leone prende il volo e porta iragazzi in alto, nel cielo fino ad arrivare in un luogo dove il cielo era rosa con delle sfamture arancioni quasi come se si trovassero nel mezzo del tramonto...

Leone: Ecco siamo arrivati scendete pure
Pablo*scende* haha quando si dice essere con la testa tra le nuvole*aiuta Marizza a scendere*
Manuel: Già questo è il tuo luogo Mia dovresti restarci*le tende la braccia*
Mia: No grazie*scende da sola*Aaa*si tocca la spalla
Leone: Ci penso io*soffia*
Mia: Hey...il dolore è sparito....grazie
Leone: Di nulla
Marizza: heyy le nuvole sanno di zucchero filato?
Pablo: Davvero? fa vedere
Leone: NON DISTRUGGETE QUESTO POSTO!!!
Marizza e Pablo: No signore!
Manuel: Ma il libro dov'è?
Leone: ...
Pablo: Mia?
Mia: Si aspetta ci sto pensando...e il libro apparirà a chi la formula pronuncerà...
Pablo: Quindi dobbiamo andare ad un punto qualunque?
Mia: No aspetta 7 salti in avanti con la gamba desta 2 a incocio verso destrae 3 capriole inavanti
Manuel: Si e poi chiamiamo un circo gli chiediamo di assumerci come acrobati
Pablo: Hahahaha
Mia: Fa quello che vuoi
Marizza: Dai muoviamoci
Manuel e Pablo: Io non lo faccio!!!
Mia e Marizza: MUOVETEVI!!

Tutti e 4 fecere quello che era stato ordinato...

Manuel: Sei molto agile...
Mia:*lo ignora* Bene e ora prendiamoci per mano nello stesso modo in cui siamo venuti*si prendono per mano* ora ripetete con me, libro appari rivelati a me
Mia Marizza Manuel e Pablo: libro appari rivelati a me, libro appari rivelati a me, libro appari rivelati a me

Una luce accecante si formò all'interno del cerchio, ma loro non lo distrussero ne tanto meno si coprirono gli occhi quella luce loro e solo loro riuscivano a sopportarla...come di incanto apparve un piedistallo con un libro enorme sopra. Il libro era bianco e portava una scritta dorata Il libro dei maghi e sotto portava il segno della stella a 4 punto, sotto i loro occhi come inciso col fuoco su ogni punta apparve la lettera iniziale di ognuno di loro

Marizza: Grande! Ci sono anche le nostre iniziali*si avvicina per orenderlo*
Mia: NO MARZ ASPETTA!!!
Marizza: Che c'è?
Mia: Non puoi toccarlo fino a quando su quel libro non ci sarà l'impronta del dito magico di tutti e quattro
Pablo: Che vuoi dure?
Manuel: Il dito con cui facciamo le magie?
Mia: Si dobbiamo poare tutti insieme nello stesso tempo il dito indice solo così il libro apparterrà per sempre a noi e ai nostri discendenti...pronti?
Ragazzi: Si...

I ragazzi poggiano le dita sul libbro che si illumina di quattro collori la parte di Mia diventa rosa quella di Manuel blu quella di Marizza arancione e quella di Pablo verde...

Mia: Ora si ragazzi...la miassione è compiuta!
Tutti wuuuuu siiiiiiiiiii*si abbracciano*
Leone: Bene, ottimo lavoro, ora potete tornare a casa
Manuel: Ma...e i maghi neri?
Leone: Avete trovato il libro...il loro sortilegio è stato sciolto e sono tornati a casa cosa che dovreste fare anche voi...a presto*vola via*
Tutti: Ciaooo ciaaooo
Mia: Tutti pronti
Marizza: Si dammi la tua borsa metto il libro...
Mia: Si...*posano il libro* E ora prendiamoci oer mano e torniamo a casa...
Tutti e 4: Vorrei vorrei viaggiare nel tempo per tornare a casa in un momento...

Un vortice li prese facendoli apparire esatramente nel luogo in cui erano scomoarsi...

Santiago: RAGAZZI!!!!*Lia abbraccia finalmente ero così in pensiero per voi
Dunoff: Eh? Avete vinto ho avete perso?
Mia: Professor Dunoff lei ci delude molto
Marizza: Esatto come puoi pensare che noi allievi migliori di questa scuola abbiamo perso?
Dunoff: Vuol dire che?
Manuel:*prende il libro* Eccolo qui!
Pablo: Sano e salvo nelle nostre mani!!!!1
Dunoff: Eccellente meritate un 10 in tutte le materie tutti e quattro!
Pablo: In pratica abbiamo già superato l'anno
Mia: Siii
Marizza: Wuuuu
Manuel: A saperlo lo avrei fatto prima...
Santiago: Ragazzi...spero che questi viaggio vi sia anche servito a conoscervi e a volervi bene perché voi siete destinati a stare insieme*va via con Dunoff*

Pablo e Marizza si guardano e sorridono mentre Manuel guarda Mia che annuncia che si ritira in camera sua perché era stanca...Il giorno seguente il pomeriggio...

Manuel: Mia Mia fermati*le orende il polso*Mi stai evitando?
Mia: Manuel che vjoi? Non ho tempo da perdere
Manuel: Parlare...
Mia: Va a parlare con qualcun'altro
Manuel: Ma quello che devo dire lo posso dire solo a te
Mia: Va bene ma sii veloce ho da fare
Manuel: Si...sono stato un'idiota a trattarti così...male...
Mia: Ok accetto le tue scuse ciao
Manuel: No asoetta*le afferra il polso*...io ti baciavo perché non riuscivo a restrti...
Mia: Manuel andiamo al punto per favore
Manuel: Si...il punto...mi vuoi sposare?
Mia: Hahahaha...spiritosa allora?
Manuel: Non è uno scherzo dico sul serio
Mia: Ma ma...questa non è la cosa giusta da fare non siamo mai neanche stati insieme...
Manuel: Una persona una volta mi ha detto di non fare la cosa giusta ma di fare ciò sente il mio cuore, e il mio cuore è sicuro di voler star con te per sempre...ti amo e ora non ho dubbi e se vuoi posso gridarlo al mondo intero TI AMOOOOO
Mia: No shhh*gli mette una mano sulla bocca e poi sorride e si morde il labbro...si lo voglio...
Manuel: Si?
Mia: Si
Manuel: Sul serio?
Mia: Si ma solo quando sarà finita la scuola
Manuel: Tutto quello che vuoi tu amore mio...che per la regina del mio cuore appaia un anello fatto con amore

e come oer magi sul dito di Mia aooerve un bellissimo anelli d'oro bianco intreccisto con al centro dei rubini

Manuel: Ti piace?
Mia: è l'anello più bello del mondo
Manuel: Ti amo
Mia: Anche io

Mia saltò al collo di Manuel e gli diede un bacio di fuoco che lui ricambio circondandole la vita e mettendoici la stessa oassione...e per essere specifici quando dico di fuoco intendo nel vero senzo della parola perchè intorno a loro avevano creato un cerchio a forma di cuore che ardeva del loro amore e del loro bacio...

Libro:
C'è una città
che ti piacerà
Nel cuore della magia
è propio là
tra sogni e realtà
Nell'allegra fantasia...ricorda che la magia più grande ce la tua nella tua testa è l'immaginazione
(Frase che ha inventato Riri e che sfrutto io hahaha baciii fineeee finalmente eh)
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/7/2012, 22:25




solo una parola STUPENDA =) che bello mia e manu si sposeranno che amori :wub: :wub:
 
Top
Lÿciä
view post Posted on 23/7/2012, 22:53




aaaa k dulci!! k carini!! adoro l'amore.... adoro qst ff...
mi piace trp!! dunoff è scemo come aveva potuto pensare k avrebbero perso? bah!
BravaSara!!! :D
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 24/7/2012, 10:13




meeeeraaaviiigliiiooosa finalmente l'hai finita è davvero magnifica si spoooosaaanoooooooo ma xke nn hai messo la parte del matrimonio : ( cmq e meravigliooosaa complimentiii *_*
 
Top
48 replies since 16/12/2011, 22:49   3832 views
  Share