¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Forse un angelo

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Marie
view post Posted on 29/12/2011, 20:13




Marie essere Morta ...

:Q_________

no scusatemi ma mi dite una cosa come cavolo è possibile ke solo loro possono vederli senza maglia!? cioè ok io posso vedere qualche fotna ma .. loro dal vivo e poi visto ke sn fidanzati l'avranno anke ftt! uff
ke kariniii
ehm ... ora Pablo bacia Marizza vero? vero? vero? dimmi di si!! ti pregoooooo
e mia e manu aaaaa ora morivo xo Riri non si fa!! tu mi fai sentir male! non dimenticarti ke io sn incinta! non puoi farmi qst scherzi!
aww mi piaceeeee
quanto amo qst capitolo! lo sai ke è quasi quasi piu lungo di tt la storia? me gusta! il prossimo xo piu lungo :D
Continuaaaaaaaa
 
Top
Sarasa96
view post Posted on 29/12/2011, 21:06




O.o
*morta*
1) Ma quanto sono belli Pablizza eh? Li adoro i questo cap...hahahah Marizza che sta zitta sta scena la vorrei prp vedere...PABLO BUSTAMANTE!!! PALOMA TE LE SCURDA'...Fa finta che è morta mo ci sta Marizza è lei l'amore della tua vita dovete stare sempre insieme perchè vi amate e su questo non ce piove
2) -.-'' Manuel ma daiiiiii come fai a dimenticarti delle prove?!?!? io ti giustifico solo se stavi pensando a Mia ù_ù...Adoro Mia che mette Manu in un punizione secondo me lo fa per passare più tempo con lui ù_ù AAAAA Troppo bella la scena quando gli butta l'acqua in faccia XDXDXD ma la scena + bella di tutto il cap. la + caliente quella che mi ha lasciato così *O* è stata la scena di quev due BONAZZl senza maglia e Mia e Manuel vicino alla parete aaa ho lanciato un grido da sola quando Manu le ha baciato il collo però scs eh io adoro Santiago e Lulù MA CAVOLO non potevano aspettare? NO? Dovevano entrare per forza in quel momento???? Bha...e tu? Non potevi farli baciare?No? Uff mi tocca aspettare il prossim cap...non è che scrivi ora? no? no? si? Mi sa che mi mandi a fanciulo
3) *_______________* Si si si si baciano vero? NON puoi non farli baciare si devono baciare e Pablo non deve + uscire con quella onza di Paloma!!! PABLO STA A SENTlRE A MlA!!!!! ù_ù
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 22:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


premetto che è corto ma prendetevela con Sara eh ù_ù


Pablo: io...non muoverti per favore
Marizza: ...

Pablo sfiora le sue labbra. La tira verso di se facendo avvicinare ancora di più fino a farle toccare il suo. Erano dinuovo petto a petto più vicini che mai...ma questa volta non per ballare. Pablo chiude gli occhi e poggia delicatamente le sue labbra su quelle di Marizza. Marizza non sa che fare...magari perchè da una parte lo desiderava da un'altra se l'aspettava e dall'altra ancora voleva che questo non accadesse...lei lo odiava...o almeno questo lo pensava...dopo pochi secondi poggiò le mani sul petto nudo di Pablo ricambiando li bacio.Lentamente Pablo si separa da lei...

Marizza: Wow...
Pablo: Emm...vado a fare la doccia prima che vengano gli altri a dopo*esce fuori*

Marizza non si mosse di un centimentro...nel frattempo nella sala entra Mia e getta la sua borsa per terra...

Mia: Marizza?...Che ci fai tu qui?...Marizza?*le passa una mano davanti al viso*Mmm...Spirito!!! Ma...che le prende*la spinge*
Marizza: EH!??!
Mia: Bentornata sulla terra! Ti senti bene?
Marizza:Si si si...emm..vado a fare la doccia
Mia: No scuas la fai dopo no? Tanto tra poco balli dinuovo
Marizza: Ah...si giusto...
Mia: Se vuoi puoi restare nella sala...
Marizza: Si si mi siedo sul puffo

Mia iniziò i suoi esercizi...Alle 5 in punto tutti entrarono nella sala

Pablo: Bene possiamo iniziare no?
Mia: Mmm...manca dinuovo l'azteco...
Luna: Balliamo?
Mia: Si...emm...Marizza vieni qui..
Marizza: Si?
Mia: Balla con Pablo così quando arriva l'azteco me lo trovo davanti
Pablo: Dai Mia per favore non dire scemenze noi dobbiamo ballare per far vedere agli altri!
Marizza: S-si e poi scusa eh ma che ti cambia se lo vedi prima o dopo Manuel?!? Tanto comunque lo becchi se è in ritardo...
Nicolas: Ha ragione dai balliamo!!
Mia: Grr...avete ragione ma se questo mi arriva tardi anche durante uno spettacolo lo caccio fuori dal gruppo
Pablo: Dai vieni*le afferra la mano*
Mia: Bene proveremo un'ultima votla Bonita de mas e poi proveremo la besata per voi va bene?
Gruppo: Si!!!

Passarono le due ore e Manuel non era ancora arrivato tutti stavano uscendo...

Pablo: Mia non vieni a fare la doccia?
Mia: Mmm...dopo
Marizza: Aspetti Manuel?
Pablo: io vado a dopo Mia*le da un bacio ed esce*
Mia: Che gli prende a Pablito?
Marizza: Ah bho...è tuo amico non mio...decerebrata
Mia: Marizza per favore mi da fastidio che mi chiami così potresti chiamarmi Mia?!
Marizza: Va bene...MlA!!!
Mia: Uff...andiamo a fare la doccia...*Si alza*
Marizza: Bene...

Le ragazze vanno a fare la doccia...poco dopo essersi stirata i capelli ed essersi vestita Mia torna nella sala da ballo che era vuota...

Pablo: Che fai?
Mia: Mmm...vedevo se c'era l'azteco...posso cacciarlo dal gruppo?
Pablo: No hai detto che lo facevi solo se arrivava tardi a qualche gara
Mia: Ooo ma dai devo rischiare!?!?
Pablo: Si andiamo

Pablo e Mia entrano nel bar e vanno al bancone per prendere due buste di choco palline e poi si siedono al loro tavolo...sul divanetto c'era Manuel che parlava con una ragazza del 5 anno...

Pablo: Hey Mia quello non è l'azteco?
Mia:*Si volta* Ah no non ci posso credere io lo stermino!
Pablo: NO Mia...troppo tardi....

Mia si avvicina e si siede sul divano accanto a Manu

Mia: Hola buenos dias come sta questo bel signore?
Manuel: Mia...
Mia: Gia' Mia ti ricorda qualcosa il mio nome?...o non so forse ti ricordo qualcosa io!
: Scusa Mia potresti andartene?
Mia: Oh certo Julieta me ne vado subito!

Mia si alza e tira Manuel per la maglietta costringendolo ad alzarsi

Julieta: Hey ma..
Mia: Ma lui viene con me...cammina*lo spinge*
Manuel: Calma
Mia: CALMA!?!?*Escono* Tu dici a me di stare calma!!!?!?*entrano nella sala da ballo*
Manuel: Si sei un pò troppo...isterica
Mia: io sono isterica...dunque vediamo...sai che...hai ragione? Si sono isterica

Mia spinge Manuel contro il muro mettendogli un braccio sul collo per farlo stare fermo

Mia: TU LO FAl APPOSTA!!! SALTl LE LEZlONl SOLO PER PARLARE CON UNA SClAQUETTA!!!
Manuel: Gelosa?
Mia: Di te?...Gia' MAl! Stammi bene a sentire domani ti voglio in orari altrimenti sei fuori dal gruppo di ballo intesi?!
Manuel: Mia Mia Mia...non mi fai paura
Mia: Non mi importa!
Manuel: E una cosa è inutile fare così...perchè se voglio*le prende il braccio e la fa mettere con la faccia contro il muro mettendosi dietro di lei* io ti spezzo in due!
Mia: Sei un villano come osi mettere le mani addosso a una ragazza?!?!?
Manuel: Primo non ti sto mettendo le mani addosso secondo non lo farei mai terzo io mi sto solo difendendo

Mia mette un piede dietro la caviglia di Manuel facendolo cadere a terra...ma nel cadere Manuel tira anche Mia finendo tutti e due a terra distesi sul pavimento con lei sopra di lui
 
Web  Top
Sweet Marie
view post Posted on 30/12/2011, 23:04




AAA io lo sapevo!! cioè qll di Marizza e Pablito aaa mi sciolgo ...pian piano mi sto sciogliendo...
n'do cavolo vai!? xke nn ballate insieme?! daiiii aaa odiosi!!
uuu ke CRETINO!! Manuel Aguirre (?) vuoi per caso morire?! Julieta? julieta? ma io ti ammazzerei!!
povera mia!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s. dimmi ke si baciano! :D
 
Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 30/12/2011, 23:08




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si sn baciaqti!! si sono baciatiiii aaaa
ora svengo ke cariniii
Pablooo e daii sei una cosa unica lo sai ke tnt prima o poi dovrete parlarne? sisi ve lo dico io nel prossimo capitolo doete parlarne e poi vi bacerete di nuovo.
Manuel tu vuoi morire? Mia è innamorata di te e tu ... salti la lezione poi!! aa ma dai sei unico, cretino, scemo! e pensare ke ieri la stavi per baciare! ti vorrei prendere per il collo e buttarti giu ..
Pablo fa come ha ftt manu ke se mette a parlare con altre e ti ammazzo
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


1) Per la lungehzza lamentarsì con Sara...
2) Per ìl contenuto lamentarsì con Maddy...




Mia mette un piede dietro la caviglia di Manuel facendolo cadere a terra...ma nel cadere Manuel tira anche Mia finendo tutti e due a terra distesi sul pavimento con lei sopra di lui
Mia si alza subito ed esce fuori dalla stanza sbattendo la porta....La mattina seguente alle 11...Mia era nella sala a fare ginnastica poi entra Manuel con un cornetto in mano e la vede

Manuel: Brava molto brava
Mia: Possibile che pesino alle prove di supporti arrivi in ritardo?
Manuel: Di 5 minuti!
Mia: Cominciamo!
Manuel: Bonita de mas?
Mia: No...Samba
Manuel: Mmm...
Mia: Dammi le mani...
Manuel: Eccole*le tende le braccia*
Mia: -.-''
Manuel: Che c'è?
Mia: NON COSì TONTO!!!*Gli prende la mano sinistra* questa sul mio fianco dietro la schiena e questa me la dai a me tieni alto il gomito
Manuel: Come fai a ballare con quei tacchi?
Mia: Sta zitto che è meglio e ora segui me e un due tre e un due...aaa...MANUEEEEL
Manuel: Che c'è?!?!?
Mia: Come che c'è?!? il mio piede!!!
Manuel: Eh e scusa non l'ho mica fatta apposta
Mia: Riprendiamo e un due e...MANUUUUUUUUUU
Manuel: SCUSAAA
Mia: Non è così difficile!!! Non ti stai concentrando!
Manuel: Si invece!
Mia: No invece!!!
Manuel: Uff...
Mia: E NON SBUFFARE!!! Ricominciamo

Finite le prove...

Mia: Sei pessimo!
Manuel: Naa...
Mia: Si!!! E se non lo sei lo fai apposta
Manuel: Ma va..*la spinge*
Mia: Heyyy giù le mani azteco
Manuel: Mia?
Mia: Si?

Manuel la tira a se prendendola per il polso e poi baciandola.Mia ricambiò il bacio lasciandosi stringere dalle braccia di Manuel...

Mia: Emm...perchè...
Manuel: Non è così difficile come dicono
Mia: Cosa?
Manuel: Baciarti nessuno è mai riuscito a farlo

Mia gli da uno schiaffo così forte che gli fa voltare il viso

Mia: NON PERMETTERTl MAl Plù AZTECO*Esce fuori sbattendo la porta*

Sulle scale c'era chi stava salendo come Marizza e chi stava scendendo come...

: Oh scusa
Marizza: PERCHè NON GUAR....Oh...ciao Pablo
Pablo: Ciao Marizza
Marizza: Va da qualche parte?
Pablo: Si e sono anche di fretta scusa...

Anche Manuel urta qualcuno mentre ha ancora la mano poggiata sulla faccia insieme allo stampo della mano di Mia...

Manuel: Oh scusa...
: Non fa nulla
Manuel: Wow...tu non sei di qui...voglio dire non hai l'uniforme...
Pablo: No lei è qui per me Manuel ti presento Paloma Palmoa lui è Manuel
Paloma: Ciao Manuel ciao amore*lo bacia*

intanto Mia ancora infuriata sale le scale dove c'era Marizza che stava assistendo alla scena

Mia: lL TUO AMlCO è UN AZTECO ODlOSO CRETlNO lMBEClLLE PRESUNTUOSO ARROGANTE FALSO MASCHlLlSTA lMMORALE STUPlDO...HEYYY MA...che stai guardando*guarda nella direzione di Marizza*Mmm...che noia è arrivata miss sono la più grande e gli uomini cadono ai miei piedi
Marizza: La conosci?
Mia: è Paloma...
Marizza: è la ragazza di Pablo?
Mia: Mmm...no...cioè si baciano e fanno cse da fidanzati ma...non lo sono...e l'azteco perchè è con loro?
Marizza: Non ne ho idea!
Pablo: Hey Manuel senti io esco con Paloma se ti va puoi venire anche tu con una ragazza e facciamo un'uscita a quattro
Paloma: Si dai sara' divertente
Manuel: Mi piacerebbe ma non saprei a chi chiedere
Pablo: Scusa un'attimo piccola*si avvicina a Manu* ieri ti ho visto parlare con Julieta no?
Manuel: Si ma è più grande
Pablo: Ma è meglio non capisci? Le ragazze più grandi hanno gia' esperienza e poi sono sexy
Manuel: Oh lo so la penso come te ma il problema è se lei non accetta
Pablo: Tentar non nuoce guarda sta venendo*lo spinge*
Mia: *sempre sulle scale*Ma che stanno facendo?
Marizza: Quello che gli riesce meglio...i maschi...
Manuel: Ciao Julieta
Julieta: Ciao Manue che carino che sei oggi *gli mette le bracci intorno al collo*
Manuel: Grazie anche tu sei stupenda...Pablo sta uscendo con lei...Paloma
Julieta: Ah ciao piacere Julieta
Paloma: Piacere mio*si danno la mano*
Paloma: Julieta vi va se tu e Manuel venite con noi?
Mia: *Sottovoce* No...
Julieta: Si certo sarebbe fantastico
Pablo: Grande!!! Allora andiamo*escono*
Mia: Grr

Mia urta con la spalla Marizza che non si muove di un centimentro continuando a fissare la prota...

Marizza: Mmm...ma si...tanto che mi frega

Marizza fa spallucce e poi sale le scale dal lato opposto a quello di Mia.

Santiago: Marizza
Marizza: Professore
Santiago: Senti vieni con me per favore
Marizza: Dove andiamo
Santiago: So che nella tua stanza dormite in quattro e tu dormi a terra perchè ci sono solo tre letti
Marizza: Si ma ha dimeticato di dire che le mie 3 compagne di stanza sono delle vipere insopportabili!!! Grr che nervi
Santiago: Appunto ti mostro la tua nuova stanza vieni
Marizza: Mmm...passiamo prima a prendere le valige dalla mia
Santiago: Va bene

Mia entra nella sua stanza sbattendo la porta...

Mia: MA COSA CAVOLO Ml PRENDE!??!

Mia poggia una mano sul volto che sente bagnato...

Mia: No no non è possibile*si avvicina allo specchio* Ma cosa...no perchè sto pinagendo? DANNAZlONEEEE

Senza capirne il motivo d'un tratto Mia comincia a buttare tutto a terra le boccette dei profumi le spazzole e tutto ciò che c'era sulla scrivani...cominciò anche a scoprire anche i due letti che sono nella camera butttando tutto a terra dalle coperte ai cuscini

Toc toc

Mia: CHl è!??!!?
: Sono il professor Santiago Mia...tutto bene?
Mia:*si asciuga le lacrime e apre un pò la porta* Che vuole?
Santiago: Ma tu...stavi piange...
Mai: lO NON PlANO MAl!!! CHE VUOLE!!!
Santiago entrare*apre la porta ed entra* ma cosa...sembra ci sia passato un ciclone qui dentro
Marizza: Wow...e io che pensavo fossi una precisina perfettina...
Santiago: Hai bisogno di parlare con qualcuno!?
Mia: NO HO SOLO BlSOGNO Dl STARE SOLA!!!
Santiago: Bhe mi dispaice ma questo non è possibile...so che da quando sei qui sei l'unica ragazza che ha diritto a una stanza a due piani e per di più singola ma quest'anno ci sono troppi alunni e avrai una compagna di stanza Marizza...
Marizza: Due piani?!!? Figo!!!
Mia: Quindi lei deve stare qui?
Santiago: Si!
Mia: Bene ma lei no giusto?
Santiago: Giusto...adesso ascolta se vuoi...
Mia: NON VOGLlO PARLARE CON NESSUNO*Lo spinge* ARRlVEDERCl PROF!*Sbatte la porta*
Marizza: Va bene senti non ho niente contro il disordine anzi sono la primia disordinata ma...addirittura il profumo...qualcosa mi dice che sei incazzata nera...
Mia: Arrabbiata Marizza NON incazzata!!!
Marizza: Si è uguale
Mia: Senti quello è li tuo letto questo è li mio va bene?!?
Marizza: Perfetto!
Mia: BENE!!*Si butta sul suo letto e riprende a piangere...
Marizza: Mmm...*flashback*
Pablo sfiora le sue labbra. La tira verso di se facendo avvicinare ancora di più fino a farle toccare il suo. Erano dinuovo petto a petto più vicini che mai...ma questa volta non per ballare. Pablo chiude gli occhi e poggia delicatamente le sue labbra su quelle di Marizza. Marizza non sa che fare...magari perchè da una parte lo desiderava da un'altra se l'aspettava e dall'altra ancora voleva che questo non accadesse...lei lo odiava...o almeno questo lo pensava...dopo pochi secondi poggiò le mani sul petto nudo di Pablo ricambiando li bacio.Lentamente Pablo si separa da lei...
...................................................................................................................................

Sulle scale c'era chi stava salendo come Marizza e chi stava scendendo come...

: Oh scusa
Marizza: PERCHè NON GUAR....Oh...ciao Pablo
Pablo: Ciao Marizza
Marizza: Va da qualche parte?
Pablo: Si e sono anche di fretta scusa...
.......................................................................................
Paloma: Ciao Manuel ciao amore*lo bacia*
*Fine*

Marizza scuote la testa...

Marizza: Che emerito imbecille...
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 1/1/2012, 22:22




... ma ... no dai posso capire lo fai a una ragazza ma 2!!! entrambe!! poverine!!!
è una cosa impossibile!! piccinee!!!
Pablo ... no io mi chiedo come puoi essere così ... emeritatamente imbecille!?!?! come!?!?! Io non ti capisco ... l'hi baciata... quindi ti piace no?
allora xké? xké? uscire con Paloma ... ke per di più è anke più grnade. Certo che sei un ragazzo strano.
e tu Manuel ... sei ... impossibile! ok che Mia si comporti male con te è ormai normale. Ma caxxo lo vuoi capire che lo fa xké è innamorata di te?!
mi chiedo se voi ragazzi usiate mai il cervello.
Pablo Manuel ... mi sa ke la pagherete ... se Mia e Marizza vogliono sanno come farvela pagare, e credo o almeno spero proprio che ve la faccino pagare.

okok lo ammetto questo capaitolo fa PIANGERE ma non dare la colpa a me! di certo l'avevi gia programmato! forse hai cambiato qualche senzazione così per farmi soffrire di più, avrai scritto tutto nei più minimi dettagli per farmi soffrire. Rita .. io grr
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pablo, Manuel Fuck
Mia, Marizza Fategliela pagare!!!
:D
Continua!!
 
Top
Sarasa96
view post Posted on 1/1/2012, 22:26




Noooo ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo di caaap cioè quello di prima era + bello speravo anche che s baciassero e poi quando si baciano in questo cap...uueee...io gia' facevo i salti di gioiaa etu...grrr vi odio a tutte due va bne mi prendo la colpa della lunghezza ma il contenuto è peggio siete due brujas che mi fanno passare la voglia di leggere e di scrivere!!! OS ODlO!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 03:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Marizza scuote la testa...

Marizza: Che emerito imbecille...
Mia: Ti sbagli*si asciuga le lacrime* è molto di più...è un doppio giochista
Marizza: Ma poi pensa di essere chissachi si da tutte quelle arie
Mia: Narcisista!
Marizza: Bhe capirai tanto quello per me vale meno di zero
Mia: Ah bhe ma per me è lo stesso a me non interesa che esce pure con Julinculo o con chi vuole lui!
Marizza: HAHAHAHAHA Juliniculo hahahhaha
Mia: Eh?!?? Che??!? L'ho detto io?
Marizza: Si lo hai detto
Mia: Emm...no non l'ho detto
Marizza: Ti dico che lo hai fatto
Mia: Bhe va bene si l' ho fatto
Marizza: Solo...una domanda chi è Julieta? Perchè pensavo che quella vipera si chiamasse Paloma
Mia: Si quella con Pablo è Palo...aspetta tu parlavi di Pablo?!
Marizza: Si...tu di chi parlavi?
Mia: Di...di..di..un'altra persona
Marizza: Mmm...sistemo le mie cose...
Mia: ...

Marizza sistemava le sue cose nel cassettino vicino al letto...

Mia: Emm...aspetta ti faccio spazio nell'armadio
Marizza: Mmm...
Mia: Ecco...*si stende sul suo letto e prende un quaderno rosa con la penna*
Marizza: Che stai facendo?
Mia: Scrivo una canzone...mi aiuta a sfogarmi...
Marizza: Forte! Posso provare?
Mia: Si certo...
Marizza:*sistende vicino a lei* Non lo mai fatto posso provare a farla con te?
Mia: Si non ti preoccupare
Marizza: Mmm...aspetta so io come continuare...*scrive*
Mia: Hahahaha grande ora tocca a me...
Marizza: Ecco...
Mia: Mmm...fammi pensare...che ne dici di...
Marizza: Perfetto!

Due ore dopo...

Marizza: Wow...aiuta davvero a sfogare la rabbia!
Mia: Visto? che ti avevo detto
Marizza: Bhe ora ci serve una base
Mia: L'ho gia' pensata mentre stavamo scrivendo ascolta*prende la sua chitarra e suona*
Marizza: Figoo non vedo l'ora di cantarla...
Mia: Bhe facciamolo no?
Marizza: Siiii*cantano* è davvero stupenda...*guarda l'orologio* a quest'ora...io e Pablo avremo gia' provato per un ora
Mia: ...
Marizza: Emm...
Mia: Che è successo?
Marizza: Ma no niente...
Mia: Come niente!??! Avanti parla...fidati di me...
Marizza: ...Pablo...lui...mi...mi ha...ha...mi ha baciata
Mia: COSA?!?!? Ma io lo prendo per il collo e lo strangolo quel ragazzo!!! E ha avuto il coraggio di uscire con PALOMA?!?!? GRR SONO TUTTl UGUALl
Marizza: ...
Mia: Emm...hey ti va se andiamo nel salone e facciamo sentire a tutti la nostra canzone? Così ci sfoghiamo
Marizza: Siiii fantastico!

Le ragazze corsero nel salottino del collegio senza accorgersi che propio in quel momento stavano entrando anche Pablo e Manuel con Paloma e Julieta

Manuel: Credo di avere le allucinazioni...
Pablo: Non dirlo a me...devo aver sbattuto forte da qualche parte...
Manuel: Vedo Mia e Marizza insieeme...andare d'accordo
Mia: Aaa sono così emozionata
Marizza: Prende due microfoni*ecco tieni*
Mia: Grazie*accende il microfono* Salveee io e la mia migliore amica Marizza
Manuel: Ha detto amica?
Pablo: NO HA DETTO MlGLlORE AMlCA!!!
Mia: Abbiamo scritto una nuova canzone
Marizza: Bhe la nostra prima canzone insieme
Pablo: Ma Mia scrive canzoni solo con me
Manuel: Geloso?
Pablo: Naaa...e tu?
Manuel: No no perchè dovrei...
Mia: Questa canzone le abbiamo scritte per...due idioti...bhe un idiota perchp l'altro
Marizza: Due idioti
Mia: Ma Pa...
Marizza: DUE lDlOTl!
Mia: Come dice lei...
Marizza: La canzone si chiama No hay que llorar ovvero...
Mia: Non c'è da piangere...musicaaaa
Ya no quiero mas sonar *adesso non voglio più sognare*
creer en vos, ya no tengo *credere in te adesso non ho*
ganas de llorar por este amor *voglia di piangere per questo amore*

Marizza: Todo fue una gran mentira*è stata tutta una grande bugia*
y al final, nada quedara*e alla fine non restara' niente*
entre vos y yo*tra me e te*

Mia e Marizza: Y seras mi amor por siempre*e sarai il mio amore per sempre*
y hoy mi corazón se muere*e oggi il mio cuore muore*
y ya nada me detiene que escapar*e adesso nente mi trattiene dallo scappare*

No hay que llorar*Non c'è da piangere*
cuando todo esta perdido y muerto*quando tutto è perso e morto*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
aunque todo duela muy adentro*anche se tutto fa male dentro*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
Aunque ya no quede nada vivo*anche se adesso non resta niente vivo*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
cuando el mundo es un gran desierto*quando il mondo è un grande deserto*

Marizza: Todo pasa el tiempo cura lo peor*Tutto passa e il tempo cura il peggio*
el olvido sana y se llevara el dolor*il dimenticatoio guarisce e si portera' il dolore*
Mia: no quiero que vuelvas nunca mas por mi*non voglio che torni mai più per me*
porque no podrás resistirme*perchè non potrai resistirmi*

Mia e Marizza: No digas que fue ese final*non dire che se ne andato questo è il finale*
no digas nada mas, es nuestro adios*non dire niente più è il nostro addio*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
cuando todo esta perdido y muerto*quando tutto è perso e morto*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
aunque todo duela muy adentro*anche se tutto fa male dentro*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
Aunque ya no quede nada vivo*anche se adesso non resta niente vivo*
No hay que llorar*Non c'è da piangere*
cuando el mundo es un gran desierto*quando il mondo è un grande deserto*
un gran desierto un gran desierto

Tutti applaudirono...

Mia: Grazie...
Marizza: Troppo buoni
Mia: Hahaha andiamo...*scendono dal palco*
Pablo: Hey da quanto siete amiche?
Mia: Bhe da...QUANTO LO SlETE VOl DUE!!!
Marizza: Esatto...e adesso ce ne andiamo nella nostra stanza*si mette sotto il braccio di Mia*
Mia: Esatto ù_ù
Manuel: La vostra stanza?
Marizza: Si Santiago ci ha messe nella stessa stanza andiamo?
Mia: Certo! *escono*
Paloma: Ma sono due svitate? hahaha
Julieta: Così sembra hahaha
Pablo: Non parlate male di Mia!
Manuel: E neanche di Marizza...che cosa strana vederlie insieme...*pensa* quella voce...l'ho gia' sentita
Pablo: Non dirlo a me...
.....................................................................................................................
Nella camera...

Mia: Hahahha che facce...
Marizza: Gia' hahaha...hey...tu però non mi hai ancora detto per chi hai scritto quella canzone
Mia: Mm...non mi va...
Marizza: *salta sul suo letto* Ooo daiii dimmelo dimmelo dimmeloooo
Mia: E va bene te lo dico...ma smettila di saltare mi fai innervosire...l'ho scritta...pensando a un ragazzo che mi ha fatto soffrire...e che mi ha baciato...e poi...mi ha detto una cosa brutta va bene lo ammetto forse o esagerato con lo schiaffo ma io non sono un giocattolo! E poi...la cosa peggiore l'ha fatta lui dopo...
Marizza: Una cosa per volta non sto capendo niente...
Mia: Bhe lui...mi ha baciato e poi mi ha detto che...non è così difficile baciarmi come dicono tutti...
Marizza: CHE!?!? MA è SCEMO!??! Questo è ancora più suonato di Bustamante
Mia: mm...gli ho dato uno schiaffo...bello pesante...
Marizza: Hai fatto benissimo...
Mia: E poco dopo l'ho visto uscire con un'altra ragazza
Marizza: Ecco vedi hai fatto super BENE! ù_ù Levati quel deficente dalla testa!
Mia: Non è così facile...mi fa così strano...è come se lo conoscessi da sempre...non so perchè mi fa questo effetto...
Marizza: E ha un nome sto ragazzo si o no?
Mia: ...el...
Marizza: Eh?!!?
Mia: Nu..el
Marizza: MlA!!! E scandisci bene ste parole non se capisce niente!!!
Mia: MANUEL!!!
Marizza: Dove?*si gira verso la porta*no non c'è Manuel
Mia: No Marizza il ragazzo di cui parlo è Manuel!
Marizza: COSA?!?!?
Mia: ...
Marizza: Ma..ma...no...non è da Manu comportarsi così...
Mia: Evidentemente...con me si...
Marizza:*l'abbraccia*...
Mia: Ascolta se vuoi faccio una bella lavata di capo a Pablito! Lui..non è così davvero...e sono sicura che se ti ha baciato è perchè ha sentito qualcosa ci metto la mano sul fuoco
Marizza:*sorride* grazie...e io faccio lo stesso con Manuel ù_ù...
Mia: No...non voglio...non è necessario...fidati...
Marizza: Mmm...comincio ad andare in palestra tra poco ci dobbiamo esercitare
Mia: Si...sistemo gli ultimi vestiti che sono sul letto e vengo...
Marizza: Vaaaa beneeee*esce fuori e al suo posto entra un'altra persona*
Mia:*sistema i vestiti* Assim você me mata. Ai, se eu te pego.Ai, Ai,se eu te pego...delicia...deli...*si gira* e tu che ci fai qui azteco?!!?
Manuel: La tua voce...
Mia: La mia voce?
Manuel: Canta
Mia: Hahahaha perchè dovrei?
Manuel: *si avvicina e la guarda negli occhi* canta...
Mia: Emm...no ora non c'è tempo dobbiamo andare alle prove coraggio muoviti per una volta arriverai puntuale*lo tira per li polso*

Nella palestra...

Mia: Pablo ti devo parlare...voi iniziate a provare*accende lo stereo* vieni...
Pablo: Si...*si allontanano*
Marizza:*nota che Manu guarda Mia* Si può sapere che cavolo hai fatto?!?!?
Manuel: Che...che ho fatto?
Marizza: Grr ringrazia che non posso parlare
Manuel: ???...*fa spallucce*

poco distanti....

Pablo: Senti non so cosa mi sia preso è stato un gesto involontario...
Mia: Un gesto dettato dal cuore...e hai fatto bene a seguirlo
Pablo: Mia a me piace PALOMA
Mia: Pablo tra piacere e AMARE c'è di mezzo il mare
Pablo: non era tra il dire e il fare?
Mia: Ooo sta zitto e stammi a sentire*gli mette una mano sul cuore* voglio che tu segui questo...perchè solo lui ti indichera' la strada per la felicita'...e lo sai...*gli da un bacio sulla fronte* Non farti ingannare da questo*indica la sua testa* c'è una frase che adoro e che tu conosci...il cuore ha delle ragioni...che la ragione non conosce...prova ad ascoltare le ragioni di cuore...e vedrai che ti faranno fare la scelta giusta...
Pablo: Mia...
Mia: Pablito...so quello che dico...ti ho mai deluso io?
Pablo: Bhe no...mai...
Mia: Esatto...MAl...Quindi merito di essere ascoltata no'
Pablo: *sorride* Ci penserò*le passa un dito sul naso*
Mia: Bene moolto bravo Pablito...andesso andiamo a ballare
Pablo: Va bene...sai che mi hai fatto il lavaggio del cervello ora mi fa male la testa
Mia: Bhe meglio così ti ricorderai di non usarla per ti serve solo il cuore
Pablo: Grazie eh
Mia: De nada!
Manuel: Marizza...
Marizza: Si?
Manuel: Non ti sembra di aver gia' sentito da qualche parte la voce di Mia?
Marizza: Mm...no non mi ricordo perchè?
Manuel: Mmm...Nulla...

Quella notte Manuel non faceva altro che agitarsi nel sogno...non parlava si agitava solo...tutto era così strano...c'era una grande nebbia bianca...non si vedeva niente...eppure si sentiva qualcosa...era una voce...una voce angelica...sembrava la musica di carillion...

la la la la la la la la la laaa
la la la la la la
la la la la laaa...
Manuel: Chi sei?

Dall'ombra sembrava una piccola bambina voltata di spalle...d'un tratto una luce calda lo avvolge costringendolo a chiudere gli occhi...e quando li riapre...quell'ombra continua ad esserci...ma non è più quella di una bambina...è quella di una ragazza...ma la voce...continuava a somigliare a quella di un angelo...e quella melodia gli risuonava nella testa...si svegliò di soprassalto quasi sudato...si guardò intorno quella canzone...cos'era? e dove l'aveva gia' sentita?...

La mattina seguente nella sala di ballo...

Mia: Finalmente!!! Cominciavo a credere che non saresti più venuto sei un ritardatario cronico!...Manuel?*gli passa una mano davanti* Manu...che ti prende?
Manuel: *la fissa*
Mia: Ma...Manuel? Mi stai spaventato sei strano...ti senti bene?

Manuel si siede su un puffo ignorando Mia...il suo sogno era ancora lì chiaro e limpido davanti ai suoi occhi e quella musica...era come se la stessa scoltando dal vivo...Mia è confusa...lo fissa e poi si alza si avvicina alla sua borsa e prende un cd da dentro...mentre con le labbra chiuse...cantava una melodia simile a quella di un carillion...

Mia: la la la la la la la la la laaa
la la la la la la
la la la la laaa...

Lentamente Manuel alzò il capo fissando Mia che non si era accorta di nulla...

Mia: La la la la la la la la la la laaa...
la la la la la...
la la la la laaa...
Manuel: Tu...
Mia: Mmm....???...io che?
Manuel: Quella canzone...
Mia: Quale canzone? Ti...Ti senti bene Manuel?

 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 4/1/2012, 03:18




AAAAA amore ... ok no nn ti meriti ke ti kiami amore. Manuel!! stai ricordando? ma ke dulceeee (stupido scmo rimbambito ti ci voleva tanto?!)
Pablo ... ti ammazzerei. fa come ha dtt mia! ascolta il cuore! tant ca cap pass sul guaj XD
aaa ma ke dulci mia emarizza amike!! amoriii le adoro.

commento corto ma significativo (nun riesc a scrivr teng suonn ù.ù)
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Sarasa96
view post Posted on 5/1/2012, 01:13




AAAAAAAAAAAAAAAA
CHE BELLA QUELLA SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONG
L'amo è poi è perfetta per loro ù_ù
Mia e Marizza sono grandi amo quella canzone che bella stupendooooooo loro due amiche mi piace troppo hahahah che risato Pablito e Manuel gelosiiiiiiiii pobresitoooooooossssssssss
vi sta bene ù_ù
PABLOOOOOOOOOOOOO STA A SENTlREEEEEE MlAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ù_ù
Lei ha sempre ragione ù_ù
Ma quanto è dolce il mio Manuuuuuuu ce ne ha messo di tempo ma ci è arrivato bhe...meglio tardi che mai wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ora puoi postare il continuo ù_ù
*_______________________________________*
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 01:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mia: Mmm....???...io che?
Manuel: Quella canzone...
Mia: Quale canzone? Ti...Ti senti bene Manuel?
Manuel: Mmm...no...
Mia: Emm...forse è meglio saltare le prove per oggi...non mi sembri molto lucido...vado...

Mia esce dalla sala Manuel poggia una mano sulla fronte e poi quasi a cadere si butta sul puffo dietro i lui...Mia entra nel salottino dove vede Marizza seduta sul divano con una rivista in mano e Pablo giocare a biliardo con i suoi amici...

Mia: Pablito che stai facendo?
Pablo: Biliardo...vuoi fare un tiro?
Mia: NO!
Pablo: Non dovresti essere a provare con Manuel*colpisce fa buca* Siiii son troppo bravo sono imbattibile sono il principe del biliardo nessuno può batter...
Mia:*gli prende la mazza da mano colpisce e manda tre palline in buca poi guarda Pablo alzando un sopracciglio*
Thomas: Wooow come hai fatto quelle palline erano lontanissime
Guido: Assurdo erano a tre angoli diversi e li hai centrati tutti!!!
Diego: Nessuno lo ha mai fatto
Mia: Che posso dire nessuno è mai stato bravo quanto me*guarda Pablo* e ora che ti ho stracciato possiamo parlare?
Pablo:*Sottovoce* Potevi farlo anche senza umiliarmi*
Mia: E il divertimento dove sarebbe stato?*sorride e lancia la mazza a Thomas* ecco tutta tua li regalo a lui i miei punti
Pablo: Eh?!?! No scusa stavi giocando mentre toccava a me!!! Quei punti vanno a me!!!
Mia: Ma neanche tu stai più giocando...anche i punti di Pablito passano a Thomas
Thomas: Evvaiii ho praticamente gia' vinto
Diego: Cosa?!?! Ma daiii
Guido: Così non valeeee
Pablo: E NO CHE NON VALE VOLEVO GlOCARE!!!
Mia: Ooo sta zitto e vieni qui*lo tira per il braccio*
Pablo: Mia...STAVAMO GlOCANDO A SOLDl!!!
Mia: E allora?!
Pablo: Ml HAl FATTO PERDERE 100 PESOS!!!
Mia: Uno non è colpa mia se siete così idioti da scommettere cosi tanto
due non è colpa mia se ho dovuto interrompere la partita ma solo tua
tre tu non hai perso se i miei punti andavano a te avresti vinto...quindi hai vinto solo che hai mollato...regalando i punti a Thomas un gesto davvero nobile da parte tua
Pablo: ME Ll HAl FATTl LASClARE TU!!!
Mia: Ooo Pablito quanto sei modesto...Bene ora parliamo delle cose importanti
Pablo: Ma...
Mia: Tanto non hai ne vinto ne perso non devi dare i sold come non li hai guadagnati ORA TACl E FA PARLARE ME!!!
Pablo: ...
Mia: Hai parlato con Marizza?
Pablo: No...
Mia: Aspetti che gli asini imparino a volare?
Pablo: Gli asini possono volare?
Mia:*Gli da uno schiaffo dietro la testa*
Pablo: Auu
Mia: Va a parlare con lei ORA!*indica Marizza*
Pablo: CHE?!?! NO!!!
Mia: Pablo qual'è li problema?
Pablo: Che non voglio parlare con lei
Mia: E perchè non vuoi parlare con lei?!?!?
Pablo: Cos'è il gioco del perchè?!
Mia: Siii Limitati a rispondere!!!
Pablo: Senti non so cosa provo per lei va bene!?!?
Mia: Grr...mi farai venire un'esarimento nervoso...Pablo dimmi...cos'hai provato quando l'hai baciata...
Pablo: Mmm...
Mia: Vuoi la mia mano sulla tua faccia?
Pablo: NO!!! TU fai male!!!
Mia: Allora parla! Non farti tirare le parole con la pinza!!
Pablo: VA BENE CALMA!!!...Ecco non so spiegartelo...se tu me lo chiedi...ancora adesso ti dico che non so cosa mi è preso e perchè l'ho fatto...non so spiegarmelo...è stata una cosa più forte di me come se...ad un certo punto avessi perso il controllo sul mio corpo e...c'era solo lei...lei i suoi occhi che mi dicevano baciami e la sua bocca...che non aspettava altro...e le mie labbra che erano attrate dalle sue come una calamita e il cuore...che cominciava a battere all'impazzata e...aaa...non lo so Mia che provo per lei ancora non riesco a capirlo!
Mia: Ooo che dolce che sei...si così dolce...TANTO QUANTO lDlOTA!!!*Gli da uno schiaffo sul braccio*
Pablo: Aiii MlA!!!
Mia: Come fai a non aver ancora capito di essere innamorato di lei!??! ...Si vede da come ne parli non ci sono dubbi non lo capisci?!? il cuore che batte a mille le sue labbra che ti attragono i suoi occhi che sembrano parlarti con lo sguardo le farfalle nello stomaco che svolazzano a raffica il momento magi...
Pablo: Che hai detto?!
Mia: il momento magico...
Pablo: No...prima
Mia: Gli occhi che sembrano parlarti con lo sguardo
Pablo: No dopo!
Mia: Le farfalle?
Pablo: Ecco le farfalle!!!...io non le ho nominate!
Mia: Emm...e...e...allora?
Pablo: e e e...e ALLORA...adesso tu mi dici di chi sei innamorata!
Mia: Che!??! No!!! lO NON SONO lNNAMORATA Dl NESSUNO!!!
Pablo: Ah ah...e chi è li nessuno del quale NON sei innamorata
Mia: MANUEL!
Pablo: AH AH*La indica con l'indice*
Mia: Ooo CRETlNO!!!*Lo spinge* Va da Marizza ORA!!!
Pablo: No...
Mia: Sl!!!
Pablo: Tu-tu non puoi costringermi a...
Mia:*lo spinge facendolo cadere sul divano addosso a Marizza*
Pablo: Wuooo
Marizza: Heyyy imbecille che fai!?? Ti è partito il cervello?!?!
Pablo: Emm...scusa ti..ti sei fatta male?
Marizza: NO!
Pablo: Ah...va bene*si siede accanto a lei*
Marizza:*rotea gli occhi e riprende a leggere la rivista*
Mia:*Gesticola a Pablo* MA CHE STAl FACENDO?!?!
Pablo: NON SO CHE FARE!!!
Mia: PARLALEEE
Pablo: Emm...Marizza?
Marizza: Che vuoi?
Pablo: Non trovi che sia una bella giornata?
Marizza: Mi prendi in giro?
Pablo: Perchè?
Marizza: Piove a dirotto da stamattina!!!
Pablo: Gia'...*abbassa la testa e gli sudano le mani*...Bhe non deve esserci per forza il sole per essere una bella giornata no?
Marizza: Mmm...-.-''*non stacca gli occhi dalla rivista*
Mia:*Rotea gli occhi e si siede sul braccio del divano accanto a Marizza con le patatine ni mano* Ciao!!!
Marizza: Hey Miaaa guarda qui questo vestito non è stupendo?
Mia: Siii hai ragione *mette una patatina in bocca* è fanta*tossisce*
Marizza: Mia?!?!?
Mia: *Tossisce più forte e fa come se le mancasse l'aria*
Marizza: Ti vado a prendere subito un bicchiere d'acqua*si alza e si dirige verso il distributore*
Pablo: Accidenti Mia!!! *le da due colpetti forte sulla schiene*
Mia: Aiii e fa piano!!! Quanto sei materiale!!!
Pablo: Ti...è passato?
Mia: Non mi sono mai affogata che ti prende?!?!
Pablo: Non lo sooo sembro un imbecille
Mia: Si è vero
Pablo: Mi sei sempre molto d'aiuto quando fai così
Mia: Pablo ascolta!!! Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
Marizza: Miaaaaa*ecco l'acqua*
Mia:*tossisce con le lacrime agli occhi* Grazie Marizza*beve l'acqua*
Pablo:*le da dei colpi piano sulla schiena*che attrice che sei anche le lacrime...
Mia:*gli fa l'occhiolino* Bene io vado
Marizza: No aspetta riprenditi prima
Mia: Marizza sto bene non preoccuparti...grazie poi ti do i soldi della bottiglina
Marizza: Che!?!? Te sei pazza se pensi che me li prenda ù_ù
Mia: Ooo che tesoro che sei*l'abbraccia e la butta sul divano* Ora vado ciao!*esce fuori*
Marizza: Mmm...*riprende a sfogliare il giornale*
Pablo: Non lasciare che la paure di perdere ti impedisca di partecipare...

Un campanellino suonò nella testa di Pablo...quella frase...era la stessa che disse lui 11 anni fa a Mia prima che lei salisse sul palco...si era sempre detto a se stesso che mai la paura di un rifiuto di perdere gli avrebbe impedito di mettersi in gioco e di dichiarare sempre i suoi sentimenti ascoltando il cuore...e ora non stava tenendo fede a quelle parole...per fortuna che c'era sempre Mia a ricordargliele...la sua migliore amica...prese la rivista da mano a Marizza e la posò sul tavino davanti a loro

Marizza: Heyyy Ma cosa stai...

Pablo si avvicinò facendo sfiorare i loro nasi e facendo salire un brivido dietro laschiena di Marizza che tacque di colpo. Pablo le prese la mani e la guardò negli occhi...

Pablo: Puoi perdonarmi?
Marizza: ...
Pablo: Puoi perdonarmi per essere stato così stupido così sordo così...cieco...da non accorgermi di tutto quello che provo per te?
Marizza: *deglutisce e spalanca gli occhi*ho battuto la testa?
Pablo: Solo tu riesci a farmi vibrare a farmi sentire emozioni che mai ho provato in tutta la mia vita...no...non sei un semplice capriccio tu sei molto di più...sei...la...luce dei miei occhi...tu mi hai fatto sentire che ho un cuore...e...bhe Mia...mi ha fatto capire che batte per te...solo per te...Pabloma è più grande di me...e bella sexy sensuale...
Marizza: Credo che possa bastare!
Pablo:*sorride* MA...lei non mi ha fatto innamorare come ci sei riuscita tu...
Marizza: si devo aver battuto la testa più forte di quanto pensassi...aspetta...come...ci sono riusciuta...

Prima che Marizza terminasse la frase Pablo la baciò Marizza ricambiò il bacio e gli circondò il collo ricambiando il bacio e stendendosi sul divano con Pablo su di lei...lentamente Pablo si stacca e la guarda negli occhi...

Pablo: Ti amo
Marizza: Sai una cosa?...avevi ragione...non deve per forza esserci il sole per essere una bella giornata...visto che anche se piove...questa è la giornata più bella di tutta la mia vita...anche io ti amo Pablo

Pablo sorride e riprende a baciarla...

Mia: ooo...che teneri i miei amichetti*applaudisce insieme a tutti i ragazzi che sono nella sala*

Pablo e Marizza si staccano di colpo guardandosi intorno e vedono tutti gli occhi puntati su di loro...e poi vedono Mia...

Mia: Coraggio ragazzi tutti insieme!!!
Mia e i ragazzi: Pablo più Marizza ugale Pablizza! Si danno tanti baci tutti infuocati! che calor che calor ma che coppia che fa questo amor...Wuuuuu
Marzza: oddiooo...l'ammazzooo*nasconde il viso tra le mani*
Pablo: DA QUANDO STAVl PREPARANDO QUESTA CANZONClNA?!?!
Mia: Eh...da un pò...ora che ho visto quello che volevo vedere e sopratto fatto quello che dovevo fare fingerò di dover fare una cosa davvero molto importante per scappare dalle vostre grinfie...ClAO!!!*Corre via uscendo e tutti ragazzi tornano a fare quello che stavano facendo*
Marizza: io..l'ammazzo si si...vado ad ammazzarla*si alza*
Pablo: No*l'afferra per il polso e la ricadere sul divano*a lei pensiamo dopo...adesso ci sono cose più importanti*la bacia*

intanto nel corridoio...

Mia: Julin...emm...eta...Julieta aspetta*le prende il polso*
Julieta: *Rotea gli occhi*Che vuoi?!?!
Mia: Emm...hai visto Manuel?
Julieta: No...perchè?
Mia: Mmm...no così...*sta per andare via*
Julieta:*l'afferra per il polso* che vuoi dal mio ragazzo?!
Mia: il...tuo ragazzo?
Julieta: Certo! Non lo sapevi? Manuel e io siamo fidanzati!
Mia: Ah...BHE QUESTO NON Ml lNTERESSA!!! Se ti ho chiesto dov'è quell'azteco è solo perchè dobbiamo provare!!! PRRRRRR*Si volta e va via*
Julieta: Che...mocciosa infantile...*continua sulla sua strada*
Mia: Ma siii...che stia pure con chi vuole...anche con Julinculo che mi frega a me...però alla prove ci deve venire si si altrimenti lo caccio fuori dal gruppo...e poi...io non voglio sapere come sta...naa può pure morire sotto un treno non verserei una lacrima per lui ù_ù...perchè morirei con lui...AAA UFFAAAAA....Grr odio essere innamorata perchè mi dovevo innamorare e tu?*mette una mano sul cuore* tu non avevi niente da fare cuore del cavolo?!?! NO?!?!? Non avevi tempo da perdere e hai deciso di divertirti così!?!? Bhe sappi che non è affatto divertente!!!*un ragazzo la guarda mentre cammina* CHE C'è NON HAl MAl VlSTO NESSUNO PARLARE CON lL SUO CUORE?!?! è UNA COSA NORMALlSSlMA!!! DOVRESTl FARLO ANCHE TU OGNl TANTO SE NON VUOl FARLO SOFFRlRE*il ragazzo corre via*Ma cosa sto dicendo?!?! Sono davvero suonata...aaa uffaaa

Mia entra nella sala da ballo...si guarda intorno e vede Manuel steso sul puffo praticamente abbracciato a quel puffo...che dorme beatamente...

Mia: Manuel?...

Manuel non si muoveva Mia si abbasso sedendosi sul puffo accanto a lui...D'un tratto Manuel mette le braccia intorno alla vita di Mia poggiando la testa sulle sue gambe...Mia alza le mani spaventata...

Mia: *chude gli occhi* Ti prego fa che non si sia svegliato ti prego fa che non si sia svegliato ti prego fa che non si sia svegliato*apre gli occhi*...fiù...*gli accarezza i capelli*

Manuel cominciava ad agitarsi dinuovo...

Manuel: No...no principessa no...
Mia: Principessa?
Manuel:*stringe ancora di più* Non andartene per favore resta con me...

dinuovo lo stesso sogno...ma stavolta...stavolta anche se quella fanciulla era voltata di spalla lui le stava tenendo la vita...nonostante ancora non fosse riusciuto a capire chi fosse...Mia...gli accarezzava la guancia e si avvicinò lentamente al suo orecchio...

Mia: Shh...sta calmo Manuel...calmo...Quiero decir mama *Voglio dire mamma*
por una sola vez... *per una sola volta*
Quiero sentir que esta... *Voglio sentire che c'è*
que no me la inventé*che non la inventai*
Quiero saber como es *Voglio sapere com'è*
Tal cual yo la soñé *così come la sognai*
Y preguntar porqué *e domandarle perchè*
No se dejó querer *non si lasciò amare*

Manuel si svegliò quasi di soprassalto poggiando le mani sempre sulla vita di Mia e guardandola negli occhi...Mia lo guarda con le mani alzata terrorizzata dalla sua reazione

Mia: Non stavo facendo niente lo giuro!!!

Disse quasi a volersi giustificare...come una bambina innocente che ha apena combinato un disastro e cerca di giustificarsi per non essere punita...Manuel continuava ad avere le mani intorno alla sua vita e lentamente abbassò lo sguardo notandolo
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 5/1/2012, 01:31




Aaaa nonononooooooooooo
uueeeeeeeeeeeeeeeeeee
xkeeeeeee xkeeeee xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cos'ho ftt di male cosa?
uuueee avevo il mio cuoricino ke batteva carino carino ... mia ke accarezza i capelli di manu ... lui ke gli abbraccia la vita ... e tu mi stacchi cosi senza scrivermi il bacio?! ok io ti ammazzo!!! vengo e ti ammazzo e non ho pablito ke mi ferma cn ferma Marizza (ha 2 treni e la circumvesuviana kiusa xD)

aaaa e pablito e marz?! ke amoriiiiiii ke belli!! marizza sisi ho sbattutto la testa ahahahah
e pablito ... a ke belle paroleee ma io xcio lo amo ...
e qnd marz vuole ammazzare mia?! ahahahah io non mi sarei fatta fermare ... anke se pensandoci .. mm... ok mi sarei ftt fermare non è cosa da tt i gg essere baciata da pablo bustamante alias benjamin rojas ... ù.ù

Continua!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Manuel si svegliò quasi di soprassalto poggiando le mani sempre sulla vita di Mia e guardandola negli occhi...Mia lo guarda con le mani alzata terrorizzata dalla sua reazione

Mia: Non stavo facendo niente lo giuro!!!

Disse quasi a volersi giustificare...come una bambina innocente che ha apena combinato un disastro e cerca di giustificarsi per non essere punita...Manuel continuava ad avere le mani intorno alla sua vita e lentamente abbassò lo sguardo notandolo

Mia: Emm...c'è qualcosa che non va?
Manuel: ...

Manuel si alza dal puffo e si stende su di Mia abbracciadola e poggiando la testa sul suo petto...Mia resta impalata sempre con le mani alzate senza capire cosa stia facendo Manuel...lentamente Manuel alza la testa e poggia le sue labbra su quelle di Mia...Mia spalanca gli occhi restando parallizzata ma che intenzioni aveva?...lentamente Manuel si staccò dalle sue labbra e si poggiò dinuovo sul suo petto...

Mia: Ma cosa...MANUEEEL!!
Manuel: Che c'è?!
Mia: Ma la smetti?!!?
Manuel: Ma mi piace li sapore delle tue labbra
Mia: GRR...Non è una giustifica per baciarmi!!!
Manuel: Sbaglio o mi sei venuta a cercare tu?
Mia: ...
Manuel: Ecco appunto...
Mia: mmm*gli accarezza ci capelli* che cosa hai fatto da quando me ne sono andata?
Manuel: Niente perchè?
Mia: Come perchè?!? Non ti sentivi bene le persone normali vanno in infermeria quando non si sentono be...ooo giusto...dimenticavo...tu non sei normale
Manuel: Perchè dici che non sono normale?
Mia: Prima mi baci e poi ti metti con Julin..eta...Julieta e poi mi baci dinuovo...sei strano
Manuel: Scusa?!? chi ti ha detto che mi sono messo con Julieta?
Mia: Julieta! Perchè non è vero?
Manuel: ...*prende un foglio dalla sua tasca e fa alzare Mia*
Mia: Hey...*Manuel si siede sul puffo al suo posto e poi la tira facendola sedere sulle sue gambe*...
Manuel: Ecco...
Mia: Cos'è?
Manuel: Volevi sapere cos'ho fatto quando te ne sei andata...ho scritto una canzone...
Mia: Per me?
Manuel: No...
Mia: Per...Julieta?
Manuel: No...per un'angelo
Mia: Un'angelo?
Manuel: La principessa degli angeli...
Mia: Mmm...e chi è la fortunata?
Manuel: Bella domanda...pultroppo è un'enigma...
Mia: ...*apre il foglio* me la canti?
Manuel: Si certo...dammi*prende il testo...non c'è una chitarra qui?
Mia: No..devi cantare senza strumenti...
Manuel: Va bene...*si schiarisce la voce*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Dame tu mirada un día más,*dammi il tuo sguardo un giorno ancora*
Que vivo por vos...*che vivo per te*
Que siento por vos...*che sento per te*
Donde estás princesa, donde estás!! *Dove sei principessa dove sei*
Algun dia entre sueños se hace aire se hace fuego *Qualche giorno nei sogni si fa l'aria si fa aria di fuoco
Me besa con su mirada y de amor levanto vuelo no solo*mi bacia con il suo sguardo e dall'amore mi alzo torno non è solo*
Soñar te quiero encontrar y te busco entre la gente *sognare...ti voglio incontrare y ti busco tra la gente*
Que me mira indiferente, me preguntan como es *che mi guarda indifferente mi domanda com'è*
Y no puedo recordarla *e non posso ricordarla*
Donde estás *Dove sei*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Estame tu mirada un dia más *Stampato nel tuo sguardo ancora*
Que vivo por vos *che vivo per te*
Que sento por vos *che sento per te*
Donde estás princesa, donde estás *dove sei principessa dove sei*
Algun dia entre sueños se hace aire se hace fuego *Qualche giorno nei sogni si fa l'aria si fa aria di fuoco
Me besa con su mirada y de amor levanto vuelo no solo*mi bacia con il suo sguardo e dall'amore mi alzo torno non è solo*
Soñar te quiero encontrar y te busco entre la gente *sognare...ti voglio incontrare y ti busco tra la gente*
Que me mira indiferente, me preguntan como es *che mi guarda indifferente mi domanda com'è*
Y no puedo recordarla *e non posso ricordarla*
Donde estás *Dove sei*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Estame tu mirada un dia más *Stampato nel tuo sguardo ancora*
Que vivo por vos *che vivo per te*
Que sento por vos *che sento per te*
Donde estás princesa, donde estás *dove sei principessa dove sei*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa doe sei*
Dame tu mirada un dia más *Dammi il tuo sguardo un giorno ancora*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Donde estas* Dove sei*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Estame tu mirada un dia más *Stampato nel tuo sguardo un giorno in più*
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Donde estás
Donde estás princesa, donde estás *Dove sei principessa dove sei*
Estame tu mirada un día más,*Stampato nel il tuo sguardo un giorno ancora*
Que vivo por vos...*che vivo per te*
Que siento por vos...*che sento per te*
Donde estás princesa, donde estás!! *Dove sei principessa dove sei*
Mia: Wow...è...stupenda...
Manuel: Ti piace?
Mia: Si...per chiunque tu l'abbi scritta...è molto bella
Manuel: Grazie...merito un bacio?
Mia: No! Ora devo nadare ciao*esce fuori*

Pablo e Marizza si stavano sbaciucchiado sul divano quando...

Franco: Pa...oh...
Sonia: Marizza?!!?!?
Marizza: EH?!?!...
Pablo: Franco...*Si alza in piedi*...emm...posso esserti d'aiuto?
Franco: Si probabile cerco mia figlia...
Pablo: Emm...si...in camera sua...credo...andiamo ti accompagno...*escono*
Sonia:*guarda Marizza*
Marizza: Emm....vengo anche ioooo*esce fuori*
Sonia: Marizzaaaaaaa...*la segue*

Mia era in camera sua con una foto tra le mani...la porta si spalanca

Mia: AAAA....PAPA'!! PABLO!!! MARlZZA!!! SONlA!!! Ma...quattro di voi e nessuno conosce la parola bssare?!?!?
Franco: Emm...scusa tesoro...il fatto è che dovremo dire una cosa davvero importante a...a te...e a Marizza...
Marizza: A me?...
Sonia: Si e sembra che io non sia l'unica che deve dire qualcosa!!! *Guarda Marizza*
Marizza: Devo andare ciaooo
Sonia: Vieni quiii*la tira per la maglietta*seduta*la fa sedere sul letto*
Pablo: Emm..io esco fuori?
Franco: No Pablo tu sei come un figlio per me lo sai vieni siediti qui
Pablo: Va beeeneee*si butta sul letto accanto a Mia*
Mia: Quanta grazia...che succede?
Pablo: Hey*le prende la foto da mano* è la foto di Marina...
Marizza: Chi è Marina?
Franco: è...la sua mamma...
Sonia: Ooo tesorooo
Mia: Bhe lasciamo stare...che succede?
Franco: Ecco...io...e Sonia...abbiamo continuato ad andare da quella...donna...la ballerina di tango
Marizza: Cioè voi due avete preso lezioni di ballo insieme?
Sonia: Si...e...abbiamo capito che...che...c'era qualcosa tra voi...
Franco: Si ma solo se a voi va bene...cioè...
Mia: Papa'...ripeti dopo di me...io e Sonia ci siamo innamorati...
Franco: io e Sonia ci siamo ninamorati...
Mia e Marizza: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*Li abbracciano*
Mia: Che belloooo
Marizza: Stupendooo
Sonia: Quindi siete contente?
Mia: Certooo*abbraccia Sonia*
Marizza: Ovvio*abbraccia Franco*
Pablo: Congratulazioni*li abbracia*
Marizza: Hey Mia...la tua mamma...ti somigliava davvero molto...
Mia: Si...è vero...
Marizza:*gira la foto* e questa?
Mia: è una canzone che ho scritto 11 anni fa...per lei...
Sonia: Oh tesoro ti va di farcela sentire?...
Mia: Emm...si va bene
Marizza: Wuuuuuuu
Pablo: Vai Miaaa
Mia: Quiero decir mama *Voglio dire mamma*
por una sola vez... *per una sola volta*
Quiero sentir que esta... *Voglio sentire che c'è*
que no me la inventé*che non la inventai*
Manuel: *Stava passando per di la' con Julieta e si ferma*
Julieta: Che ti prende?
Manuel: Shh....la senti?
Julieta: Si...è...una ragazza che canta e allora?
Manuel: No no una ragazza...la ragazza...l'angelo
Julieta: Eh?!?!
Mia: Quiero saber como es *Voglio sapere com'è*
Tal cual yo la soñé *così come la sognai*
Manuel: Scusa Julieta devo andare*corre veso la voce*
Y preguntar porqué *e domandarle perchè*
No se dejó querer *non si lasciò amare*

Manuel la vede era lì davanti ai suoi occhi...ora...ora il sogno era chiaro...ora il ricordo era chiaro ora li suo angelo la sua principessa...Mia...era chiara...

Mia Mamá, no dejes de soñarme *Mamma...non smettere di sognarmi*
Mamá, no intentes olvidarme *Mamma non provare a dimenticarmi*
Mamá, yo soy tu milagrito *Mamma io sono il tuo piccolo miracolo*
Yo sé que volverás *io so che tornerai*
Mamá, te necesito*Mamma ho bisogno di te*
Quiero decir, mamá *Voglio dire mamma*
Sin ponerme a llorar *senza mettermi a piangere*
Sentir que no se fue *sentire che non se ne andata*
Saber que la encontré *sapere che la incontrerò*
Buscar entre su cara *Cercare tra la sua faccia*
Sus ojos y después *i suoi occhi e poi*
Volverme chiquitita *tornare piccolina*
Por una sola vez *per una sola volta*
Mamá, no dejes de soñarme *Mamma...non smettere di sognarmi*
Mamá, no intentes olvidarme *Mamma non provare a dimenticarmi*
Mamá, yo soy tu milagrito *Mamma io sono il tuo piccolo miracolo*
Yo sé que volverás *io so che tornerai*
Mamá, te necesito...Mama te nececito *Mamma ho bisogno di te*
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 5/1/2012, 21:03




E' Cortoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ke dulciiiii Franco e Sonia si sono innamorati!!! ahahah Mia mi ha ftt morire papà ripeti con me io e Sonia ci siamo ainnamorati ahahaah
Ahahaha e Franco e Sonia ke vedono Pablo e Marz? ahahah
ehm... Manuel! tu si scem!! ancor nun lìira capit? io pensavo l'avesse già cpt ... bha
fortuna ke la vede ... ora ke l'hai capito puoi baciarla e dirle che la ami? grz!
aaaa amo la parte dv dice mi piace il sapore delle tue labbraaa ke dulceee amo qll spoiler ù.ù
ehiii Mia la canzone di Manu è stupenda! lo meritava un altro bacio ù.ù
ahahah e te rita! COntinua!!!!!! è corto ù.ù
 
Top
33 replies since 17/12/2011, 18:38   4305 views
  Share