¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore a prima vista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2012, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Nena!!! NON SI FA COSì!!!
Uuueee ora piangoooooo daii sara non lo so ma a me SAREBBE PIACIUTO ECCOME!!!
Cioè daiii ueee voglio il bacione Minueeeeel ti pleaseee daiii se no piango e se piango mi arrabbio e se mi arrabbio non hai la minima idea di quello che posso scrivere :shifty: :shifty: :shifty:
Ah e mi dispiace deluderti ma questa ff diventa sempre più bella vedo che stai imparando a scrivere meglio *_____* ti adoro
continuaaaaaaaaaa su su scriviamo tutte due
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 27/2/2012, 20:41




Sonia tu volere morire?
1. a Mia nun a cir prproio nessuno!
2. Marizza e Pablito si fidanzeranno Fine!
3. ke dulce Manuel!!!

Coooomunque!!! Sto Edoardo(?) già m'aggia scurdat o nomm visto ke nn mi frega di lui ... non mi piace qst! ma da dov'è uscito!! scs ma prima mi tradisci e poi torni da me!? ma fuss scem bell ra sor!! e daiii
Quoto con Riri stai imparando a scrivere ( a differenza mia ke sembra mi stia scordando cm si fa ahahah )
ehm ... ecco .. eeee vbb mi sn scordata -.-' continuaaaaa
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 28/2/2012, 13:39




naaaaa credimi meddie le sai ancora scrivere :D
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 28/2/2012, 15:21




cercò di alzarsi ma Manuel la fermò e iniziò a baciarle il collo ... le morse l'orekkio e ...
proprio mentre Manuel si avvicina x baciarla suona il cellulare di Mia
Mia:devo rispondere è mio padre
Manuel:UFF!!
Mia:pronto pà ke succede??
Franco : niente volevo sapere come stavi e se la casa era salva...
Mia:si pà nn preoccuparti
Franco : va bene allora ti lascio dormire ti voglio bene
Mia:ankio ah papi domani vorrei andare al mare posso??
Franco :si tesoro ma adesso va a dormire ke è trdi ok?
Mia:si pà ciao*kiude*
Manuel:perfetto adesso possiamo continuare ?
Mia:no domani devo alzarmi prsto ke devo andare al mare e devo kiamare pure i miei amici x sapere se vengono
Manuel:uff *si alzò e diede un bacio sulla guanciadi Mia e andarono tutti e due a dormire
la mattina seguente a casa bustamante...
Pablo:papà Mia dfice se posso andare al mare...*vide marizza*MA ALLORA ESISTI!!!!!!!!!!!!
Marizza:aveva la testa abbassata
Pablo :ke hai?...TU KE CI FAI QUI??!!
:calma è così ke si saluta la tua fidanzata?
Pablo:si scs hai ragine Arianna ma noi due nn ci vediamo + da 4 anni xciò nn stiamo + insieme
Arianna:e invece si xò c'è una cosa ke ti dovrei dire ... io... sn...incinta
Marizza/Pablo:KE?!?!?!
Marizza:*pensando:adesso si dovrà far carico del bambino anke se nn è suo e io nn posso mettermi in mezzo*
pablo:aaaaaa ma bene sparisci x 4 anni e torni incinta ma beeneeee cmq io amo un'altra xsona
Marizza:certo ke 6 proprio un bambino
Pablo:KE?!?!?!?!?!?!!?!??!?!?!?!
Marizza:hai capto bene 6 proprio un bambino ù.ù io proprio cn te nn ci voglio stare!!*esce sbattendo la porta e le arriva un messaggio da parte di Mia
Mia:vieni cn noi al mare c'è pure un mio amico e agus e forse un altro mio amico
Marizza :ok ma pablo molto probabilmente nn verrà
Mia:cm fai a sapere il nome di pablo??
Marizza:Marizza:lunga storia*invia il mss
Mia:ok allora ci vediamo ciao
Intanto Mia era in camera sua a preparare la borsa x il mare quando...
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 16:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


No scusa ma ti rendi conto di quanto è corto? tesoro questo non è un capitolo quindi prova ad applicarti dinuovo XDXDXD
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 28/2/2012, 16:19




oki

Intanto Mia era in camera sua a preparare la borsa x il mare quando...
:posso entrare?
Mia:mh ... ah si certo Manu entra pure ma niente rikiste di baci intesi?
Manuel:intesi...uff
Mia:ke c'è ti scocci a venire al mare vero?
Manuel:un pò
Mia:mi spiace ma nn ti posso lasciare da solo
Manuel:nn sn un bambino
Mia:lo so ma nn 6 responsabile ù_ù
Manuel:sè va bhe come dici tu +ttosto quando andiamo?
Mia:adesso forza andiamo...
uscirono di casa e andarono al mare e si divertirono da matti insieme ad agus e Marizza ... ci riamsero fino alle 7 di sera e scese il tramonto e Mia e Manuel rimasero da soli ma nn da soli xkè agus e marz sen'erano andate ma nn c'era proprio nessuno ...
Manuel :Mia
Mia:dimmi
Manuel:*si avvicinò a lei e la mise con le spalle appoggiate a uno scoglio e le cinse la vita con le mani e...

di + nn scrivo xkè devo accumulare idee ke x farvi contente nn sò cosa fare x nn farli stare insiemeù.ù
 
Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 28/2/2012, 16:44




Alloraaaaaa no ... non andiamo bene!
1. Dov'è il bacio di mia e manuel?! dove?!
2. ma qst da dov'è uscita?! 4 ANNI?! sicura di aver scritto bene?! scs ma tu bellina dopo 4 ANNI vieni a rompere im Pablito di Marizza?! Ma vir addò t ne hai iii
3. Marizza xke Pabli è un bambino?! ma ogni tnt ti viene!? e dai ja statt calm.
e te Sonia ... SCRIVIIIIIIIIIIIIIIII nnt devi accumulare idee devi scrivedere, SCRIVERE!!! susususu SCRIVIII
veloceeee suu stai scrivendo? no? e scrivi dai!!
ehiiii un altra cosa! ke significa non so cosa fare x nn farli stare insieme!? qll devono stare insieme intese?! bene! muovt scriv!
ù.ù

e ora un ultima cosa, importantissimaa:
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
SCRIVIIIIIIIII
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 29/2/2012, 18:56




Manuel:*si avvicinò a lei e la mise con le spalle appoggiate a uno scoglio e le cinse la vita con le mani e...*sei pronta?
Mia:p-pr-pronta...per...percosa?
Manuel:per questo*cn uno scatto rapito la baciò e Mia kiuse gli occhi per rispondere al bacio*
intanto marizza stava tornando a casa ma davanti alla porta c'era...
Marizza:TU?! KE CI FAI TU QUI XKè NN TORNI DA TUA MOGLIE E TUO FIGLIO E MI LASCI IN PACE?!?!
Pablo :primo lui nn è mio figlio secondo Arianna nn è mia moglie e terzo io amo te *si avvicina e cerca di baciare Marizza ke ...
Marizza:*si gira dall'altra parte e pensando:Marizza nn credergli anke se nn è suo figlio sta cn Arianna e se la lascia se ne dovrà fare carico lo stesso xkè ...xkè...xkè *buona notte Pablo*entra di corsa in casa e si butta piangendo sul letto *
intanto Mia e Manuel si stavano baciando e nessuno dei due intendeva lasciare le labbra dell'altro fino a quando nn sarebbero rimasti senza fiato quando a un certo punto...
:MIA!!!!!!!!
Mia:*si stacca velocemente da Manuel e ...*Edoardo!!!!*con tono spaventato anzi spaventatissimo *
Manuel:ki è Mia?
Mia:è...è...è il ...il m-mio ex ...ex ragazzo quello di c-cui ti ...t-ti ho p-parlato
Manuel:cioè la causa x cui nn mi volevi baciare*guarda Mia negli occhi
Mia:*abbassa la testa*si
Edoardo:SI ESATTO XCIò LASCIALA IN PACE ... E TU!!*indica Mia ke alza la testa di scatto cn occhi pieni di terrore * TU VERRAI CN ME MI HAI CAPITO?!?!
Mnuel:NO! LEI NN SI MUOVE DA QUI !!!
Mia:Manu lascia sta...
Manuel:NO!!! tu vieni cn me a casa!!!!
Edoardo:AH MA BENE EDESSO VIVE PURE CN TE MA COMPLIMENTI!!!!
Mia : lui sta cn me temporaneamente finkè nn tornano i suoi genitori e mio padre
Edoardo:si va bene ma a me nn importa MA ADESSO TU VIENI CN ME O TI UCCIDO DAVANTI A LUI!!!!
Manuel:TU NN UCCIDI NESSUNO DAVANTI A ME SOPRATTUTTO MIA!!*prese Mia x il polso *forza andiamo a casa tua
Mia:o-ok
Edoardo:va bene ma guardatevi le spalle tutte e due*va via*
Manuel:*l'abbraccia e si dirigono verso casa ...*
Intanto Pablo torna a casa e quando entra trova
Pablo:Arianna?!ti ho già detto ke il bambino te lo devi crescere da sola io nn ne voglio sapere!!
Arianna:Pablito ascolta xfavore io ti amo ti giuro ke io nn volevo tradirti nn me ne sono resa cnto infatti dp sn tornata subito da te
Pablo:Subito?! io credo ke 3 mesi di gravidanza nn sia subito e cmq tu nn mi hai mai amato è questa la verità e adesso fuori di qui e nn farti + vedere!!!*apre la porta e butta fuori Arianna*
Intanto Manuel consolava consolava Mia ke era in lacrime sul proprio letto
Manuel:dai Mia nn piangere è un cretino ci minaccia x farci spaventare ma nn è capare di farlo
Mia:e tu ke ne sai?
Manuel:si capisce nessuno è capace di farlo e adesso andiamo a dormire ke si sta facendo tardi *fa x alzarsi ma Mia lo trattiene *ke succede?
Mia:ho paura perfavore nn lasciarmi da sola
Manuel:ma io ho sonno
Mia:dormi cn me perfavore nn lasciarmi ho paura
Manuel:*sorride*cn piacere *si stende accanto a lei e la abbraccia*
intanto Marizza dava baci sulla foto ke aveva scattato a Pablo il giorno ke si sono conosciuti
Marizza:dmn provo a kiarire xkè si deve prendere cura di un bambino ke nn è suo perciò io posso essere felice accanto a lui e nn avere rimorsi x aver tolto una figura aterna al bambino ù_ù *piange*
l'indomani mattina Mia si risveglia tra le braccia di Manuel e sorride
Mia:Manu svegliati oggi devi tornare a casa tua
Manuel:si è vero ma solo un'altro pò ti prego
Mia:va bene *gli diede un bacio a stampo e Manuel sorrise




intanto marizza era davanti a casa Bustamante
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 19:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


GRRR Arianna Edoardo proposta per voi due perchè non vi mettete insieme e ve ne andate da qualche parte tipo che so...MARTE?!?!
Guardate vi giuro che fareste un gran piacere a tutto il mondo ù_ù
AAAAA Mai io amo questo cap
e Mia e Manu sono troppo dolciiiiiiiii siii mi fanno impazzire si sono baciati si sono baciati wiiii
MARZ!!! Non fare la scema Pablito è solo tuo ù_ù
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 29/2/2012, 19:12




wow mi hai dato uno spunto x Arianna e Edoardo
grz :D :D
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Prego =D
Felice di esserti stata d'aiuto XDXDXD roll1
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 29/2/2012, 19:19




AAAAA Ke bel Capitolo per i Minuel .. x Pablizza ... vabbe nn ne parliamo! comunque quoto con Rita ma metti insieme sti 2 cretini!! e levameli d'avanti i piedi rompi bolle che non sono altro!!
ke dulci i Minuel!! Manuel è troppo carinissimoooo ahahah
Pablo ... lui ragiona ma ti prego fa ragionare anche Marz!! lei e sto fatto che Pabli deve prendersi cura del bambino! non è suo figlio xke dovrebbe?! ok ... ci sono persone buone di cuore che lo fanno ma qst nn significa ke poi non possono avere una vita tutta loro! e daiiii


COntinua|!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 2/3/2012, 19:42




intanto Marizza era davanti a casa Bustamante
Marizza:*suona il campanello
:TU?! ke vuoi sei tornata per spezzarmi di nuovo il cuore?!
Marizza:al contrario per ricucirtelo *si avvicina e lo bacia dolcemente
Pablo:*sorride e contintinua il bacio
tutti e due salirono in camera di pablo e si stesero sul letto e successe quel ke successe
intanto Mia era ancora nel letto con Manuel quando in casa entra qualcuno
Mia:è mio padre!!!!!!
Manuel:o no se ci trova insieme nel letto mi uccide
Mia:e poi uccide me
Manuel e Mia si guardarono
Franco:Mia...*vede Manuel*MANUEL!!!!!!!! KE CI FAI NEL LETTO DI MIA FIGLIA?!?!?!
Manuel:ecco ve...
Mia:il fatto è che avevo fatto un incubo e avevo paura e così è stato così gentile da coricarsi con me
Manuel:sisi è proprio così
Franco:va bene vi voglio credere senti Manuel i tuoi sn in ritardo di qualke giorno perciò starai con noi
Manuel:per me va benissimo *sorride e guarda Mia che sorride a sua volta*
franco:volete andare a fare una passeggiata per caso?
Mia:a me va tu Manu
Manuel:si per me va bene
intanto Marizza e Pablo avevano finito ciò ke dovevano fare XD
Marizza:Pablo ti amo
Pablo:ankio marizza voglio te fino all'ultimo sguaro , fino all'ultimo respiro , fino all'ultimo itsante della mia vita xkè ti amo xkè tu sei la mia metà della mela la metà della mela che aspettavo da parecchi anni
Marizza*sorrise e lo baciò*ankio Pablo nn avrei mai pensato che potesse esistere un amore così grande *piange*io ti amo*si baciano*
intanto Mia era sulla spiaggia cn Manuel
Manuel:mia
Mia:dimmi?
Manuel:le cose nn vanno mai come credi,il cuore è pieno di lacrime rotte, il tempo è ladro di cose mai dette e so ke indietro mai + si ritorna e io cn te accanto supererò qualsiasi ostacolo xkè ti amo sopra ogni cosa e sn felice di averti incontrata quel giorno
mia*gli brillarono gli occhi *anchio manu ti amo e ti amerò per sempre perchè tu sei parte di me sei quello che aspettavo da anni sei la cosa + bella ke mi potesse capitare perkè infondo alla mia anima ci sei solo tu e questa nn è una promessa ma è così è quello kee rovo per te anke se ti cono solo da qulache giorno nn posso crederci che è successo utto così in fretta
Manuel:ti amo alla follia sei la luce ke illumina il mio futuro e lo sarai per sempre *la bacia*

Passarono i mesi e Mia compiva gli anni e al suo compleanno c'erano Manuel,Marizza, Pablo,Agus, e tante altre persone e sulla torta Mia aveva deciso di inciderci testuali parole per ringraziare l'amore di essere arrivato nella sua vita:


Ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto
dentro tanto amore e ho capito perchè al cuor nn si comanda... e ame va bene così perchè l'ho amato e lo amerò per sempre


ragazze io ci ho provato ma è corto orribile è successo tutto troppo in fretta scs ma nn ho talento
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 19:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


O.o Non hai tanto talento?
ma sei diventata una poeta tutto d'un colpo|??!?!
che oarole dolci e rimanticheee hai unito parole di frasi famose e canzoni hai avuti una grande ideaa non vedo l'ora di sapere che succederà all festaaaa
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 2/3/2012, 20:23




prima di saperlo devi continuaaaaareeeeeeeeeeeee unaaaaaaaaaa naveeeeeeeeeeeee daaaaaaaaaaaaaa sognoooooooooooooooooooo cpttttttttttttttttttttttttt mi haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i patti sn pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e alla festa nn so cosa succederà mi spiace ma potreste aspettare anke un anno
 
Top
48 replies since 26/2/2012, 18:46   3030 views
  Share