¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore a prima vista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2012, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


eh??? 1 anno???
MA NON PENSARCI NEMMENOOOO
cooomunque sto scrivendo ù_ù
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 2/3/2012, 20:41




minzica rita hai ragione sto diventando poeta stavo pensando di publicare su fb questa frase: *un'immagine sull'amore e la frase è x ki ha provato un'emozione + forte dellla parola ti voglio bene...x ki ha scavato nel proprio cuore x ki ha provato qualcosa... qualcosa di troppo forte x tenerlo dentro ... qualcosa x cui è valssa la pena lottare ve gusta se si la posto su fb
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


*_____* Me guuuustaaaaan
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 2/3/2012, 21:00




messa spero ci credano ke l'ho scritta io nn ho mai creato poesie e nn credo ke una ke nn abbia mai provato amore possa scrivere delle frasi così
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 6/3/2012, 17:35




quella sera alla festa tra circa 100 invitati c'era 1 intruso... Mia stava parlando cn Agus e Marizza e le altre ragazze invece Manuel e Pablo parlavano tra loro e gli altri ragazzi ,quanda dietro Mia...
:hey Mia ti devo parlare *la prende x il poldo e Mia si gira spavantata
Mia:*viene trascinata lontano dalle altre ragazze ke nn ci capivano nnt ma Marizza a Agus andarono a kiamare Manuel
Manuel:COSA?!AH NO MA IO LO UCCIDO !!! voi restate qui dove sn andati?
Marizza:*indica il posto e manuel si precipita lì e sente Edoardo minacciare Mia
Edoardo:adesso o tuvti rimetti cn me e lasci quello o io giuro ke ti ammazzo nn oggi xkè ci sn troppe xsone ma giuo ke entro la settimana ti ammazzo
Mia:lasciami in pace sennò ti denuncio io nn ti amo io amo Manuel
Edoardo:sta attenta STA ATTENTA!!!ti dò tempo 5 giorni x decidere e se la scelta nn sarò io ti uccido mi hai capito?! *va via*
Mia:*piange
Manuel:Mia
Mia:*si getta tra le sue braccia piangendo *Manu c'è Edoardo alla festa
Manuel:lo so vi ho sentiti ...senti Mia io ti amo ma sul serio nn avrei mai pensato di amare così tanto un persona ma credo ke sia meglio lasciarci ...
Mia:*piange più forte *Manuel ma perchè perfavore no io ti amo
Manuel:ankio ma è meglio nn rischiare *le diede un bacio a stampo e se ne va via
Mia*cade a terra piangendo*io mi vendicherò Edoardo puoi starne certo*strinse i denti e continuò a piangere
Franco:Manuel dove vai?
Manuel:nn mi sento molto bene torno a casa mia
Franco:Manuel i tuoi nn ci sono ti ricordo ke sono ancora bloccati in Europa e ke ancora ci vorrà del tempo eccoti le kiavi di casa mia *gli da le kiavi*
Manuel:va bene*prende le kiavi e va a casa di Mia e per strada pensa a come farà a resistere a Mia abbassa la testa e nn riesce a trattenere un urlo *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:ZITTO TU C'è GENTE KE DORME*disse una signora anziana ke si era affacciata alla finestra per protestare
Manuel:mi scusi*entra in casa e va nella sua stanza e si butta sull letto per dormire
erano le 2 di notte e Manuel era ancora sveglio quando sente Franco e Mia entrare in casa questo voleva dire ke la festa era finita
Mia:pà io vado a dormire buona notte*sale in camera sua e si butta piangendo sul letto
Manuel ke era nella camera accanto sentì tutto e si sentì morire sarebbe voluto andare da lei a consolarla a rimettersi insieme al lei invece nn poteva
Mia:*piangendo*si mette il pigiama e cerca d dormire
alle 3 di notte la casa era avvolta nel buio e Mia si alza per prendere una camomilla
Mia.*vede qualcuno sdraiato sul divano *Manuel?!
Manuel:Mia?!
Mia:ke ci fai sul divano?*si siede accanto a lui col volto ancora pieno di lacrime*
Manuel:*le asciuga le lacrime*non piangere ti prego mi fai sentire peggio
Mia:perkè dopo avermi piantata il giorno del mio compleanno ti sei sentito male io dico di no visto che le persone si lasciano sempre quando nn si amano più
Manuel:ma io ti amo ancora solo che non voglio ke Edoardo ti faccia del male altrimenti nn melo perdonerei mai
Mia: ma perfavore nn ci vuole niente a dire questo dillo che non mi ami più e smettila di tormentarmi
Manuel: Ma tu sei proprio cocciuta !ti ho detto che ti amo come te lo devo far capire?!
Mia: non lasciarmi
Manuel:ma non lo capisci ?Edoardo ti ucciderebbe
Mia:ma lui nn c'è qui e io voglio te
Manuel:*pensando:è vero lui nn c'è e io ho voglia di darle un bacio nn c'è la faccio più**si avvicinò e si mise sopra di lei
Mia:*sorride*
Manuel:certo ke devi ottenere smp tutto ciò ke vuoi eh?*si avvicina e la bacia
Manuel toglie la maglietta di Mia e Mia quella di Manuel e vanno in camera di Mia
intanto si erano fatte le 5 e Marizza si stava preparando la valigia per fare un viaggio di 15 giorni alle Away cn Pablo
Marizza: ma dove Sarà Pablito? partiamo tra 30 minuti così perderemo il...*suonano al campanello*fiinalmente sei qui Pablo
Pablo:*la guarda stupefatto*no scusa 3 valigioni ma dove devi andare??
Marizza:ahahah spiritosa poi voglio vededre te con un borsone cm fai x 15 giorni
Pablo:le compro
Marizza: e se nn le trovi fosse così lo farei ankio nn credi?
Pablo: andiamo va
andarono alla stazione e presero l'aereo
intanto Mia e Manuel si erano rivestiti
Mia:*si avvicina*mi vuoi dire adesso cosa vuoi fare?
Manuel:ti giuro ke nn lo so *si avvicina ancora di +*ti giuro ke io ti voglio ma...*si avvicina alle sue labbra
Mia: ma?
Manuel: ma nn voglio ke ti succeda qualcosa
Mia:e se lui l'avesse detto tanto x farci spaventare?
Manuel:no Mia tu nn puoi sapere cosa una persona possa provare per te ... tu sei perfetta sia fuori che dentro ed è per questo che ti amo
Mia: e tu non sai cosa possa provare IO per te
Manuel: Mia basta la nostra storia finisce qui*esce *
Mia: ma va all'altro mondo*si butta sul letto*vuoi la guerra e che guerra sia*sorride*


intanto Pablo e Marizza erano sull'aereo
Marizza: Pablo le pianti di ingozzarti cm un maiale!
Pablo: no il cibo della prima classe non lo trovi più
Marizza: giusto ! lo trovi più buono
Pablo: come vuoi tu*posa il cibo
Marizza : grazie
Pablo:Prego
Ostes: Avviso a tutti i passeggeri : tra circa un'ora l'aereo arriverà a destinazione
Pablo: grazie Dio*allarga le braccia e Marizza scoppia a ridere*



Intanto a csa Colucci...
Mia scende dalle scale con dei pantaloncini molto corti di jeans e un top con l'ombellico scoperto e Manuel la guarda a bocca aperta
Mia:*sorride e guarda Manuel* Pà io escoooooo!!!!!
Franco:*ke era in cucina *ok tesoro
Manuel :*prese la giacca di corsa*ankiooooooooooo
Franco: mi hanno lasciato solo ... cioè no solo no ci sn Peter e Cinzia
Peter : mi ha chiamato signore???
Franco: nono Peter sta tranquillo
Peter: va bene

intanto Manuel stava correndo per raggiungere Mia
Manuel:MIA!MIA!!*l'afferra per il polso*
Mia: uff che vuoi ?
Manuel: ehm... volevo sapere dove vai vastita così?!
Mia: così come?
Manuel:COSì!!adesso dimmi dove vai
Mia: e a te che importa ?ti ricordo che mi hai lasciata
Manuel: GRRRR sei INSOPPORTABILE!!!
Mia: se io sono insopportabile tu sei un ...un...uno di quello che usa le ragazze ù_ù
Manuel: MA CHE ...ma che cavolo stai dicendo?!
Mia:lo sai perfettamente ...prima mi hai fatto credere che mi amavi e dopo quello che abbiamo fatto hai il coraggio di lasciarmi?!?
Manuel:ti ho già spiegato perchè
Mia: no Manuel quella è una scusa e adesso lasciami in pace*va via*
Manuel:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi farà impazzire!!!vado a farmi un firo che è meglio...


intanto Pablo e Marizza erano davanti all'hotel
Marizza:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! andiamo in piscina muovitiiiiiiiii*corse verso la piscina e si tuffò
Pablo :oooooooooooook ostes i bagagli *raggiunse Marizza in piscina *ti amo
Marizza:ankio tanto tanto *si baciano*


intanto Manuel camminava nel parco
Manuel:uff dove sarà...uff la odio ...noooo non riesco ad odiarla lei è troppo perfetta *sorrise*io l'amo chissà che starà facendo...*vede una discoteca*ma si ho bisogno di distrarmi
Manuel entra e subito vede...
Manuel:MIA!!!
Mia che era poco distante lo vede
Mia:MANUEL!!
Mia/Manuel:CHE CI FAI TU QUI !?!?!?!?!NO! TU CHE CI FAI QUI!!?!?SMETTILA DI COPIARMI!!!!GRRRR
Mia:GRRRR io non ti sopporto sei un'approfittatore un falso e adesso pure stolker!!!!!!!!!!
Manuel:GUARDA CHE IO NON SONO NE FALSO NE APPROFITTATORE E IO NON SAPEVO NEMMENO CHE TU FOSSI QUI:!!!!!!E COMUNQUE TU SEI UNA VIZIATA IO TI ODIOOO
Mia:AAAAAAA MA BENE L'HAI DETTO ECCO PERCHè MI HAI LASCIATA POTEVI DIRLO SUBITO SEI ...SEI ...GRRRRR*si allontana*è un cretino ovvio non so come ho potuto innamorarmi di lui che rabbia *si siede al banchetto dei drink *qualcosa di forte anzi fortissimo ma non alcolico
ma il cameriere sentì qualcosa di fortissimo alcolico
cameriere:subito signorina*gli serve il drink alcolico più forte che avevano *
dopo poche ore il cellulare di Manuel suona Manuel lo sente traamite la vibrazione
Manuel:pronto Franco
Franco:Manuel io ho un'impegno deov uscire non tornerò prima della 11 di sera per il pranzo mangiate fuori oppure dico a Cinzia di prepararvi il solito?
io mangio fuori Mia non so
Franco:non puoi chiederglielo ?
Manuel:NO! nn posso chiamala tu io sno in un altro posto ciao*attacca*io con Mia non ci parlo
le diede un'occhiata e la vide appoggiata al muro tutta strana che spingeva alcuni ragazzi che ci stavano provando ma quello che spaventò Manuel era il suo viso era mooolto strano come se avesse bevuto a un certo punto Mia appoggia la mano alla testa come se le girasse la testa e cade a terra e a Manuel prende un colpo si precipita per prenderla
Manuel:Mia!!MIA!!!
la prese tra le braccia e la portò fuori e la mise su una panchina
Manuel:Mia svegliati ...MIA!!!!*appoggia un'orecchio al cuore che batteva ma lentamente ma con scatti velocissimi ...era moolto strano e Manuel incomincia a preoccuparsi allora prende Mia tra le braccia e la porta a casa ma non c'era nessuno nessuna domestica o cameriere
Manuel:ma su 10 persone non c'è nessuno ??*poggia Mia sul letto e le ascolta di nuovo il cuore*Mia perfavore rispondimi perchè ti sei ubriacata ma perchè ti ho lasciata perchè non ti sono stato vicino sono un vero e proprio cretino...kiamo Peter per sapere cosa fare....*digita il numero*Pronto Peter senti devi venire subito Mia sta malissimo!!ti aspetto ciao*attacca e dopo pochi minuti arriva Peter e Manuel gli spiega tutto...
Peter: sarà meglio portarla in ospedale*escono di casa e prendono la macchina e Peter avvisa Franco ...
arrivati all'ospedale mettono Mia in una stanza e...
Dottore: signor Colucci ecco vede ... sua...sua figlia è...è in coma ...
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


EH?!?!
IN COMA PER UN ALCOLICO!?!
GRR
SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...uueeee si oerfida non si fa così!!!!!!
MANUEL AGUIRRE!!! FA QUAKCOSAAAA BACIALAAA
Guarda bello che questo è successo pr colpa tua quindi mo vedi come fare per rimediare
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 6/3/2012, 18:55




EEEEE ma sta tranquilla ke rimedia in un modo
:wub: :D :wub: :wub: :wub: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


SU MA X ASPETTARE IO DEVO PIANGERE!!!
uueee
 
Web  Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 6/3/2012, 22:09




AAAAAAAAAAAA e io dovrei cambiare i miei programmi? se cambio qualcosina dovete ringraziare Rita!! possibile ke su 3 di voi solo 1 riesce a non far succedere qualcosa di brutto?! ma daiii
uuueee
in coma noooo
piccinaaaaaaaaaaaa uueee uuueeee ueeee

NO COMMENT!
 
Top
Mia4ever
view post Posted on 7/3/2012, 21:19




Dottore: signor Colucci ecco vede ... sua...sua figlia è...è in coma ...


Dottore: signor Colucci ecco vede ... sua...sua figlia è...è in coma ... franco:COSA?! Manuel:NO !NO!NO!NOOOOOOOOOOOOOOO! io devo vederla
dott:no ancora no la stiamo collegando agli apparecchi poi potrai vederla
intanto franco si era seduto su una sedia disperato e Manuel si stava insultando da solo
Dott:ecco adesso puoi andare

Manuel si precipita dentro e vede Mia attaccata a tutti quegli affari e immobbile sul letto e vedendola gli viene un colpo al cuore si avvicina e si siede accanto a lei
Manuel: perdonami se puoi ... io ti amo ti amo ...io ti amo Mia *la bacia e...


e... mia apre gli occhi temporaneamente sussurrando...
Mia: ti amo
Manuel:MIA!!
Dottore:che succete?
Manuel:ha aperto gli occhi e ha parlato
Dottore :succede nel coma quando hai accanto una persona a cui tieni parlano è come se si svegliassere è un segno positivo
Manuel:ma si risveglierà presto vero?
Dottore:non lo so potrebbero passare anke 20 anni sennò di più
Manuel:no*scoppia a piangere la prima volta in vita sua...*ma io l'amo lei non mi può lasciare così lei è la cosa più importante che ho non può non può...
.../... : MANUEL!!! siamo arrivati il prima possibile Agus sta arrivando e pure gli altri noi siamo arrivati da poco
Manuel: Pablo Marz ...ok
Agus:ECCOCCIO!!!!!come sta Mia ??
Marizza/pablo/ragazzi:si come sta??
Manuel:è in coma
Tutti:COSAAAAAA!!!! NOOOOOOOOO! *le ragazze piangono i maschi condolano e piangono pure loro un pochino


la sera a casa Colucci
Franco:Manuel io vado a dormire *salì le scale come se non avesse vita
Manuel:si vado ankio ...
si buttò sul letto e iniziò a piangere
Manuel:perchè perchè se lei non si risveglia o peggio ............muore io non me lo perdonerò mai mi ucciderei subito senza pensarci lo giuro


la mattina dopo Manuel si alzò e andò in ospedale e si sedette accanto a Mia ...
Manuel:Mia spero che tu mi possa sentire ...ecco vedi io ho riflettuto e noi appena ti risveglierai ci rimetteremo insieme e Edoardo non potra fare niente perchè lo denunceremo e lui sarà costretto a sparire dalle nostre vite
Mia:*sorride*
Manuel: è bello vederti sorridere fallo ancora
Mia:*sorride*
Manuel:ma tu mi capisci?!?
Mia:fa cenno di si
Manuel:*rimane a bocca aperta ... si avvicina e la bacia*
Mia:risponde al bacio*
Manuel*si stacca*secondo me non dovrò aspettarti a lungo ... ti risveglierai presto vero?
Mia:*fa nuovamente cenno di si*
Manuel:ti amo lo sai?
Mia:*sorride e fa di nuovo cennò di si*


intanto quei piccioncini di Pablo e Marizza stavano andando in ospedale sbaciucchiandosi
Pablo:ti amo ma ti amo ma ti amo
marizza:io ti amo il triplo di quanto mi ami tu
Pablo:no non è possibile perchè io ti amo all'infinito
Marizza:e io ti amo oltre l'infinito
Pablo : non barare non è possibile
Marizza: si che è possibile ...eh ma quella non è Agus? AGUUUUUS dove vai??
Agustina:in ospedale vieni pure tu?
Marizza:e proprio dove volevamo andare *raggiungenola
Agustina:perfetto allora andiamo...


Intanto Manuel era ancora con Mia
Manuel:*gli stringe la mano *quando ti risveglierai ti prometto che non ti farò soffrire mai più
Mia:*sorride e sussurra di nuovo *ti amo
Manuel:è bellissimo sentirti parlare ma vorrei sentirlo ad alta voce e ti vorrei con gli occhi aperti e questo è impossibile
Mia:ti amo *apre gli occhi ma dopo poco li richiude
Manuel:*resta a bocca aperta *ma ...tu lo hai fatto per me *piange*caspita piccola sei l'unica che riesce a farm piangere
Mia: no...non piangere sorridi
Manuel:Mia sei incredibile*sorride*riesci a parlere e aprire gli occho ... non per molto ma già qualcosa... tu stai per risvegliarti ne sono sicuro
Mia:*sorride*

Marizza/Pablo/Augustina:eccocci! cmoe sta?
Manuel:apre gli occhi per poco tempo e parla ... ragazzi si sta per risvegliare
Marizza/Agus/Pablo:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marizza:sul serio Mia?
Mia:*sorride*
Marizza:perchè non parla?
Manuel:è strano così mi fai preoccupare ...Mia dimmi che stai bene
Mia:*sorride*Sto benissimo con te accanto*apre gli occhi alza la schiena dal letto*e ti vorrei per sempre *richiude gli occhi si risdraia*
Tutti:MIA!!!!!SIIIIIII
Pablo:credo proprio che la cura per Mia sia Manuel
Manuel:noooooo credimiio non centro niente è lei che si sta per risvegliare
Marizza:grazie a te
Manuel:non sono un farmaco
Agus:per Mia si
Manel: se come dite voi
 
Top
«~Pablizza~»
view post Posted on 7/3/2012, 21:26




aaaaaa ke dulciiiii il suo famrco è luiii
ok lo ammeto la situazione è un pochino ... strana ... ma mi piace ... continuaaaaa
ke kariniiiiii
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


AMORIIIIII Amo questo cap è troppo commeventee <3
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 8/3/2012, 18:21




ke c'è rita hai pianto??
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


siiiiiii <3
 
Web  Top
Mia4ever
view post Posted on 8/3/2012, 21:33




i giorni passarono e Mia dava segnali di starsi per svegliare quando...

Manuel:Uff Mia quando ti risvegli ??? per favore risvegliati fallo per me ...
Mia:*era come se stesse provando a svegliarsi ad alzarsi o ad aprire gli occhi
Manuel: ferma non ti sforzare ...adesso io vado a casa che è tardi *le da un bacio*buona notte Mia
Mia:buona notte Manu
Manuel:sorride e esce*


erano le 3 di notte quando in camera di Franco...
Franco:*prende il cellulare*si pronto chi è??...a si dottore com emai a quest'ora NON MI DICA CHE è SUCCESSO QUALCOSA A MIA?!?!?!?!...c-cosa?


Manuel e Franco si precipitano in ospedale...
:MANUELL*gli salta in braccio
Manuel: AMORE MIO!!! *la stringe forte con tono stupefatto e molto sorpreso*sei qui
Franco:Mia tesoro mio
Mia:papà*lo abbraccia
Franco:*la stringe*oh tesoro mio quanto mi sei mancata
Mia:*sorride*andiamo a casa che sno stanchissima?
Manuel: -.-'' stanchissima??hai dormito per tre settimane
Franco:hahaahaha andiamo


arrivati a casa Mia aveva inviato messaggi a tutti i suoi amici
Franco:bene vado a dormire piccola mia domani parleremo *le dà un bacio sulla fronte*TIvoglio tanto bene ...Buona notte anche a te Manu*da pure a lui un bacio sulla fronte e vA in camera sua
Manuel:vediamo l*a butta sul divano e le fa il solletico*proprio alle tre di notte ti dovevi svegliare?
Mia:hahaahahh basta...hhahaah scusa ma avresti preferito mi svegliassi dopo?
Manuel:*smette di farle il solletico*no ma quando te l'ho chiesto io...scherzo mi andava bene qualsiasi cosa basta che ti risvegliavi
Mia:ho sentito tutto quello che mi hai detto
Manuel:lo avevo capito*sorride*ti amo ma ti amo tanto...ma mi spighi perchè hai bevuto?
Mia:IO?!bevuto ho preso un drinck analcolico molto forte non l'ho preso alcolico
Manuel:le radiografie dicevano che avevi preso del vodca
Mia:PURE?! VODCA?!
Manuel:shhh non urlare ...ma scusa n on lo sapevi?bevevi e non te ne rendevi conto?
Mia:ma io che ne sapevo??
Manuel:fa niente l'importante è che adesso sei di nuovo con me
Mia:già
Manuel:*la bacia *dai vai a dormire
Mia:noooo voglio restare con te e poi io non ho sonno
Manuel:ma prima avevi detto che eri stanca
Mia:di stare in ospedale
Manuel:aa ok ma io ho sonno ma sonno ti ricordo che mi sono svegliato alle tre del mattino sennò resti con me nel letto?
Mia:quando sono stanca mi cucco con te ma adesso surf in the internet
Manuel:ok in camera tua?
Mia:si



la mattina seguente marizza e Pablo con gli altri ragazzi compresa Augustina erano a casa di Mia che festeggiano la sua guariggione
ragazzo 1 :Mia dimmi un pò quanto pensavi di dormire?
Mia:hahahahhaha spiritoso
Manuel:guarda che se cerchi di fare colpo su di lei perchè ti piace io ti prendo e ti appiccico al muro
Mia:geloooooooosoneeeeeeee m io sono tua lo sai che amo solo te
Ragazzo1 :uff
manuel:scusa!!!!!!!!!!???????
Tutti:hhahahahahaah (tranne ragazzo 1 e Manuel)
Manuel:tanto non ha speranze ahahhahaha
ragazzo1:uff fa niente
Mia:braaavi ...ma scusa David A TE PIACEVO?!
ragzzo1:si ma fa niente
Mia:ooook tanto io amo Manu*lo bacia
Manuel:ankio ti amo piccola
Pablo:e io amo Marizza
Marizza :*sorride*e io lo amo ancora di più
Pablo:a no io stop
Marizza :tutti e due?
Pablo:oooooook*si baciano
The end

 
Top
48 replies since 26/2/2012, 18:46   3030 views
  Share