¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GLI ANNI PASSANO MA IL SENTIMETO RIMANE

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
icon12  view post Posted on 19/9/2012, 16:00




Una mattina una ragazza molto bella dai cappelli lunghi castano dorato.. di nome Mia Colucci figlia dell’imprenditore di moda più famoso del mondo… Franco Colucci si trovava in camera insieme alla sorellastra Marizza una ragazza dai capelli rossi... ebbene avete capito Franco aveva sposato la showgirl Sonia Rey e ora vivevano tutti insieme..per motivi di lavoro si erano dovuti trasferire in Spagna ..ormai vivevano lì da ben 5 anni..Mia e Marizza avevano lasciato i loro compagni.. i loro amici.. ma soprattutto avevano lasciato Manuel e Pablo..oramai non li sentivano più da anni..ma quella mattina qualcosa sarebbe cambiato

XX:Mia!!vieni giù e fai venire anche Marizza io e Sonia dobbiamo parlarvi!!
Mia:eccoci papà stiamo arrivando *scendendo le scale* cosa ci dovete dire??
Franco:ecco io e Sonia stavamo pensando di…
Marizza:di trasferirci di nuovo!! Ormai la sappiamo la storia!! *incrociando le braccia*
Sonia:si ..ma pulcino mio questa volta è diverso
Mia\Marizza:perchè ??
Franco:*guarda Sonia e sorride* torniamo a Buenos Aires!!!!!!!!e questa volta per sempre…
Mia:come!! È uno scherzo vero??
Franco:no amore mio è tutto vero..ma non era quello che volevate?
Mia:si..papà ma lo volevamo 5 anni fa!! Ora ..qui c’è il mio ragazzo Francisco ..come faccio!!
Marizza:appunto e c’è anche il mio… di ragazzo Simon
Sonia:bhe potreste chiedergli se vogliono venire con noi..sempre se i loro genitori sono d’accordo…dai andate a chiederglielo e preparate le valigie!!
Mia\Marizza:ma….
Franco:niente ma..forza.. andate a preparare le vostre cose senza discutere!!!
Mia\Marizza:uff…

Le ragazze andarono in camera…..

Marizza:non ci posso credere che torneremo a Buenos Aires
Mia:nemmeno io…sono passati ben cinque anni chissà quante cose sono cambiate!!
Marizz:.però tutto sommato non è una butta idea tornare là!!
Mia:………
Marizza: magari rincontreremo tutti i nostri vecchi compagni!! Sarà fantastico!!
Mia:già!!*abbassa lo sguardo*
Marizza:ehi che ti succede!!*chiede preoccupata*
Mia:*alza lo sguardo e sorride* niente solo un po’ di nostalgia!!
Marizza:nostalgia?? E di che cosa??
Mia:niente lascia perdere*disse sorridendo*
Marizza:mm ok …bhe ora che la mia valigia è pronta chiamo il mio tesoro e gli chiedo se ci segue!!*sorride*
Mia:io finisco la valigia e poi lo chiamo!
Marizza:*compone il numero* ehi amore ciao!!
Simon:amore ciao che succede?
Marizza:vedi io e Mia dobbiamo trasferirci a Buenos Aires e..
Simon:come?? Quindi mi stai lasciando?
Marizza:no sciocco..ti volevo chiedere se i tuoi ti danno il permesso per venire con noi..così non dovremo separarci!!
Simon:ma certamente…che vengo con te!! Non voglio perderti..
Marizza:perfetto allora tra due ore a casa mia! Ciao amore a dopo *chiude la telefonata*
Mia:allora?
Marizza:ha detto che verrà con noi..sono davvero felice!! *guarda Mia* dai che aspetti chiama Francisco !!!
Mia:si ora lo chiamo *prende il telefono e compone il numero* amore ciao…come stai?
Francisco :amore..io sto bene…dimmi hai bisogno di qualcosa?
Mia:ecco veramente volevo dirti che oggi parto per Buenos Aires e…
Francisco:e quando pensi di tornare?
Mia:no forse non hai capito mi trasferisco là!!
Francisco:no..Mia non mi puoi lasciare così!!
Mia:infatti non ti sto lasciando…e se i tuoi sono d’accordo tu potresti venire con me
Francisco:si si..vengo di sicuro con te!! Non voglio lasciarti a nessun altro …
Mia:allora a casa mia tra due ore ciao!!*chiude la telefonata*
Marizza:tutto a posto?
Mia:*si siede sul letto* si ha detto che verrò con noi
Marizza:e allora perché fai quella faccia? Non sei contenta?
Mia:non so Marizza…qualcosa mi dice che non abbiamo fatto la cosa giusta!!*triste*
Marizza:perché dici questo?..NO!..Mia ti prego non dirmi che….
Mia:no..no… Marizza..non è come pensi…è solo che qui loro hanno le loro famiglie e noi gli stiamo proibendo di stare con loro!!
Marizza:ma dai..possono venirli ha trovare quando vogliono! *la guarda* sei sicura che fosse solo questo che ti turbava?
Mia:si ..tanquilla!

Pov Mia
come posso tornare là e rivedere la sua faccia sapendo quello che mi ha fatto!!

Marizza non ci credette molto ma fece finta di nulla…le due ragazze si distesero sul letto pensando a cosa sarebbe accaduto quando sarebbero arrivate a Buneos Aire….in tanto proprio a Buneos Aires…un ragazzo moro molto carino si aggirava per le vie del centro con una ragazza dai capelli lunghi…castani…

Xx:amore guarda..com’è bello quel ciondolo!*
xx:ma ne avrai circa un centinaio..dai andiamo !!*sbuffando*
xx:Manuel..perchè non provi ogni tanto ad essere più dolce.. certe volte non ti riconosco!!
Manuel:Julieta..io sono un ragazzo e a me queste cose non mi interessano cera tu di capirmi!!
Julieta:oh..scusami amore hai proprio ragone*gli da un bacetto* dai andiamo

I due ragazzi riprendo a camminare sotto braccio quando in lontanaza scorgono due figure famigliari…

Julieta:ehi ma quei due sono
Manuel:sono..Pablo e Paula!!...ehi Pablo *uralando per farsi sentire*
Pablo.*si volta e vede venirgli inconto Manuel e Julieta* ehi Manuel ciao…cosa ci fai qui?
Manuel:stavo facendo una passeggiata con Julieta… e tu?
Pablo: Paula voleva assolutamente vedere questo negozio e così ho dovuto accompagnarla altrimenti mi avrebbe fatto diventare matto! Paula:amore..non è bello quello che hai detto!!
Pablo:ma dai amore..stavo scherzando… senti..perchè tu e Julieta non andate avanti insieme così io Manuel possiamo parlare di cose serie!
Paula:certo cose serie! Uff… dai Julieta andiamo lasciamo questi due a parlare! *da un bacio a Pablo*
Julieta:arrivo…

Le due ragazze si avviano e perlustrano tutti i negozi seguite da Manuel e Pablo che le seguivano da lontano…

Pablo:allora come vanno le cose tra voi?
Manuel:abbastanza bene….è una ragazza molto carina..però…
Pablo:però non è la stessa cosa che provavi con Mia
Manuel:no Pablo..non la nominare….te lo chiedo per favore….*rattristandosi*
Pablo:mmm Manuel sei proprio sicuro di voler stare con Julieta??
Manuel:ma che domande mi fai? *urlando*
Pablo:Manuel tu l’ami Julieta??
Manuel:……………….
Pablo:come immaginavo…tu non provi niente per lei…. Sei ancora innamorato di Mia!!
Manuel:aaaaahh..Pablo finiscila!!!!!!!!!!!lasciamo perdere e tu con Paula?come vanno le cose?
Pablo:diciamo bene..è una ragazza molto matura..carina…ma…
Manuel:ma nemmeno tu riesci ha dimenticare…Marizza
Pablo:no..non è vero tra noi è finita tempo fà…
Manuel:e Paula l’ami?
Pablo:che fai usi le mie stesse domande?
Manuel:non cambiare discorso…rispondimi!!
Pablo:…………
Manuel:ecco lo immaginavo…sia tu che io…stiamo mentendo a noi stessi…
Pablo:amico non possiamo fare nulla loro se ne sono andate…
Manuel:non ci hanno detto nemmeno il motivo di perchè ci hanno lasciato!!
Pablo:è verò..e poi sono partite..
Manuel:e il problema più grande è che non riesco a dimeticarla!!!
Pablo:nemmeno io!
Manuel:ma dobbiamo farcene una ragione..non le rivedremo più!!! *con voce malinconica*
Pablo:già..

Intanto in Spagna… a casa di Mia e Marizza…

Sonia:ragazze è ora di partire!
Franco:ragazze su non fatevi pregare!!
Marizza:arriviamo subito!!*Urlando* dai Mia dobbiamo andare..è ora!!
Mia:si..*prende la valigia*andiamo…

Le due ragazze scesero le scale e si trovarono subito di fronte Simon e Francisco…

Simon:amore si parte!!
Francisco:che bello amore staremo sempre insieme…..

Le due ragazze forzarono un sorriso..poi abbracciarono i due ragazzi e gli diedero un bacio a stampo…

Sonia:ehi amori mie..che cosa sono quei musetti lunghi??
Mia\Marizza:niente è tutto a posto!!
Franco:bene..ora è meglio andare il nostro volo parte tra 3 ore!!


 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 19/9/2012, 16:07




è stubendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ti prego continua al più presto...è una ff bellissima..credo che stanotte me la sognerò!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 19/9/2012, 16:12




è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo :woot: :woot: :woot:
è troppo coinvolgente continua ti prego!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 16:45

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


quoto con tutte!!!! è meravigliosa!!!! CONTINUA!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 21/9/2012, 15:33




Sonia:ehi amori mie..che cosa sono quei musetti lunghi??
Mia\Marizza:niente è tutto a posto!!
Franco:bene..ora è meglio andare il nostro volo parte tra 3 ore!!

Tutti salirono in macchina e si diressero all’aereoporto ..in macchina..Mia e Marizza avevano le cuffie nelle orecchie e ascoltavano la musica…Simone e Francisco..parlavano tra di loro e si facevano gli scherzi come i bambini di due anni..Mia e Marizza li guardavano..poi scossero la testa..invece Franco e Sonia parlavano di cosa avrebbero fatto appena arrivati a Buneos Aires…..poco dopo raggiunsero L’aereoporto…

Franco:eccoci qua!!..ma dove sarà il nostro volo?? Se lo perdiamo il prossimo è tra 6 ore!!!!!!!
Sonia:ma amore..leggi il tabellone no!?? si ecco vedi là c’è il tabellone che indica dove prendere il volo!!
Franco:ah si certo lo sapevo!!
Mia:allora papà..ci muoviamo!!
Marizza:si Mia ha ragione..sono stufa di aspettare!!*incrociando le braccia*
Franco:si si..calma ragazze ora andiamo…

Tutti e sei si incamminarono misero i bagagli nella stiva dell’’aero e poi salirono..Franco era seduto di fianco a Sonia..Mentre Mia si era seduta vicino a Marizza..e di conseguenza Francisco vicino a Simon…

Francisco:amore perché non ti sei voluta sedere vicino a me?
Simon:già mi stavo facendo la stessa domanda perché io volevo stare vicino a Marizza
Mia:Fran..il fatto è che volevo stare tranquilla per il viaggio e poi devo parlare con Marizza!!
Marizza:eh già dobbiamo parlare!!
Francisco:mm va bene..però appena arriviamo starai tutto il tempo con me!!
Simon:e tu con me!!*rivolgendosi a Marizza*
Mia\Marizza:si si..certo!! *senza dargli troppa importanza*
Voce:pregiamo i gentili clienti di allacciare le cinture..e di non alzarsi durante il decollo..inoltre vi pregiamo di spegnere i telefoni cellulare grazie e buon volo….

Poco dopo l’aero si alzò in volo Sonia e Franco parlavano..così come Simon e Francisco..mia invece continuava ha guardare fuori dal finestrino con lo sguardo perso..

Marizza:Mia
Mia:……..
Marizza:Mia!!!!! Mi stai ascoltando??
Mia:*si gira di scatto* si che cosa c’è Marizza??
Marizza:senti prima ti ho retto il gioco con Francisco..ma ora mi dici che ti prende?
Mia:non mi prende niente
Marizza:non mi mentire..ti conosco..da quando ci hanno detto che tornavamo a Buenos Aires..sei giù di corda..che ti succede?
Mia:Marizza …io non so se ce la faccio
Marizza:a fare cosa?
Mia:ma non capisci!..sicuramente incontreremo Manuel…e Pablo!!

Nel pronunciare il nome Manuel a mia scese una lacrima..e Marizza rimase senza parole..Mia aveva ragione..avrebbe rivisto Pablo

Marizza:Mia..ascoltami..devi dimenticarti di lui sono passati 5 anni!!
Mia:lo so Marizza e io credo di averlo dimenticato..ma se ripenso a lui..io sento che qualcosa c’è ancora…anche dopo quello che mi ha fatto!!
Marizza:mi stai dicendo che tutto questo tempo tu stavi con Francisco ma pensavi a Manuel??
Mia:non lo so!! E tu..non ci pensi ancora a Pablo?? Anche se come me ti ha ferita io credo che anche tu qualcosa provi ancora!!
Marizza:forse hai ragione..ma comunque sia..tra noi è finita per sempre!!
Mia:..farò di tutto per evitarlo non voglio soffrire ancora
Marizza:nemmo io..abbiamo sofferto per loro troppe volte
Simon:di cosa state parlando *affacciando il viso tra i due sedili*
Marizza:Simon..mi hai spaventato..
Simon:ahaha..allora mi rispondi??
Marizza:è una cosa tra me e Mia..non ti riguarda
Simon:uff…*tornando al suo posto*
Voce:avvisiamo i gentili passeggeri che tra poco effetueremo la discesa..prego tenete le cinture allacciate fra poco saremo a Benos Aires..grazie per aver scelto la nostra compagnia

Poco dopo finalemte atterrarono..scesero dall’aero e presero le loro valigie si diressero subito nella loro vecchia casa

Mia:ma..questa casa è la stessa dove abitavamo prima!?
Franco:si tesoro non l’abbiamo mai venduta!!
Francisco:ma questa città è bellissima… e la casa è immensa*guardandosi intorno*
Simon:si è vero è stupenda
Marizza:ora non esageriamo
Simon:amore perché non mi fai fare un giro della città…*guardando Marizza*
Francisco:si pure io lo voglio fare amore *guardando Mia*
Mia\Marizza:che???????
Simon\Francisco:per favore!!!!!!!!!
Mia:e va bene..ora ci cambiamo e poi usciamo

Entraro tutti in casa..Mia e Marizza si diressero nella loro camera tutto era come avevano lasciato…si fecero una doccia…si vestirono e si truccarono..e poco dopo uscirono… Mia indossava una maglietta azzurrina mono spalla …dei leggins neri con sopra una gonna bianca e degli stivaletti marroncini..Marizza invece indossava un maglietta bianca che lasciava la pancia scoperta..dei jeans stretti e delle scarpe nere..e così i quattro ragazzi si diressero nel centro di Buenos Aires..intanto in quello stesso momento...

Julieta:amore perché siamo dovuti venire qua??
Manuel:perché mi devo incontrare con Pablo!! E poi tu puoi girare per i negozi di sera sono sempre aperti!!
Julieta:è vero

In quel momento arrivò Pablo con Paula..

Pablo:ehi..ciao Manuel..ciao Julieta…
Manuel\Julieta:ciao..
Paula:juli..vieni con me ti devo mostrare un nuovo negozio

La prese per un polso e si allontanarono lasciando Pablo e Manuel da soli…

Pablo:allora che volevi dirmi??
Manuel:niente ti volevo chiedere se volevi venire con me al nuovo bar con karaoke..è proprio qui dietro l’angolo..ma da solo con julieta che non sa cantare non mi andava…
Pablo:si pure Paula è stonata..e va bene raggiungiamo le ragazze e andiamoci….

I due si misero in cammino per raggiungere le due ragazze…nel frattempo anche Mia e Marizza con i loro ragazzi erano arrivatoi in centro

Simon:questa città è bellissima….
Francisco:già non me la immaginavo così bella!!
Mia\Marizza:ragazzi siete monotoni lo avete già detto che questa città è fantastica!!
Francisco:ehi Simon..guarda là..c’è un negozio dedicato interamente al calcio!!
Simon:andiamo ha vederlo!! Ehi ragazze torniamo subito!!

I due ragazzi si allontanarono per raggiungere il negozio intanto Mia e Marizza continuavano a Passeggiare lungo il centro di Buenos Aires..quando ad un tratto andarono a sbattere contro qualcuno cadendo per terra…

Mia:ahi che botta!!
Marizza:perchè non guardate dove mette i piedi??
XX\XX:scusateci ragazze non vi avevamo visto!!

Mia e Marizza si rialzarono in piedi e poi alzarono il volto per vedere i due ragazzi e nel vederli rimasero senza parole…

Mia:t-tu?
Xx:M-Mia?
Mia:M-Ma-Manuel?
Xx:Ma-Marizza??
Marizza:Pa-Pablo??

Per qualche minuto nessuno parlò i quattro ragazzi continuavano a fissarsi era come se il tempo si fosse congelato..in quell’istante..


Pov Mia:
lo sapevo che l’avrei rincontrato e ora che faccio?? È diventato ancora più bello!! No ho promesso a me stessa che non ci sarei cascata ancora
Pov Marizza:
ecco siamo qui da meno di 5 ore e già lo incontro!! Perché proprio questa sera!! è sempre bello...e ora che faccio??
Pov Manuel:
non ci posso credere..Mia ..è tornata,ditemi che non sto sognado..wow è proprio bella come allora ma perché è tornata??
Pov Pablo:
non riesco a crederci..qui davanti a me c’è Marizza…non è cambiata affatto..è sempre stupenda..ma come mai è qui??

I minuti passavano e nessuno riusciva a parlare ma ad un tratto i due ragazzi interruppero il silenzio..

Manuel\Pablo:che cosa ci fate qui??
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 21/9/2012, 15:40




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STO MORENDOOOOOOOOOO MI HAI FATTOOOOO EMOZIONARE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li adoro!!!!!!!!
e ora che succede??????
continuaaaa al più presto please!!!!!!!!!!!111

Edited by «~Minuel~» - 27/10/2012, 01:29
 
Top
Minuel4ever
view post Posted on 21/9/2012, 15:54




Simon e Francisco: Ragazze chi sono sti due!
Mia e Marizza: I nostri ex però siamo ancora innamorati di loro di conseguenza noi non vi amiamo ma siamo troppo orgogliose per dirlo
XD Continua Teddy è fantastica!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 21/9/2012, 16:54




Wow!!!Sono rimasta senza parole!!!
Questa ff è emozionate...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che amori...è stupendmente stupendaaaaaaaaaaaa...continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Questa ff mi piace moltissimissimo!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 21/9/2012, 20:54




è stupenda teddy, continua più presto possibile
 
Top
Reb :3
view post Posted on 22/9/2012, 11:53




è bellissima, continua *-*

 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/9/2012, 15:27




Manuel\Pablo:che cosa ci fate qui??

Le due ragazze non riuscivano ancora a parlare..erano come pietrificate…

Pablo:allora ci rispondete??
Mia:ecco n-noi ci siamo trasferite di nuovo e siamo tornate a Bunos Aires.. Marizza:già..mia madre e Franco hanno deciso così…
Manuel:e quando siete tornate??
Mia:oggi
Manuel:e perché non ci avete avvertito o chiamato per avvisarci che sareste tornate??
Mia:perché avremmo dovuto farlo??noi non abbiamo più niente a che fare con voi!!
Marizza:infatti perché mai avremmo dovuto dirvi che saremo tornate?tanto a voi che cosa importa??
Pablo:come vedo il tuo carattere da scorbutica non è cambiato
Marizza:ahahahah molto divertente…

Poco dopo i quattro ragazzi furono raggiunti da Julieta,Paula,Francisco e Simon

Simon:amore sai stavo pensando…*si blocca di colpo e guarda i due ragazzi*chi sono questi ragazzi??
Francisco:già chi sono?? *mettendosi vicino a Mia*
Mia:nostri vecchi amici!
Julieta:ma quarda chi si rivede!!?
Mia:Julieta..chi non muore si rivede!!

Le due ragazze si guardarono con uno sguardo di fuoco… l’odio che provavano l’uno per l’altra non era sparito con il tempo…

Marizza:ehi Paula sei ancora qui? Non ti sei stufata di fare la ragazzina!!
Paula:Marizza..come si stava bene senza di te!!
Marizza:potrei dire la stessa cosa!!
Manuel\Pablo:ragazze smettetela!! *urlando*

Le ragazze si azzittirono subito…

Mia:andiamocene..non voglio stare qui!!
Marizza:già nemmeno io andiamo via!! Qui tira una brutta aria
Julieta:si brave andatevene ha fare un giro…
Simon:ma aspettate ragazze non ci presentate i vostri amici??
Marizza\Mia:no!! Simon:e per quale motivo? *si gira veso Manuel e Pablo*piacere io sono Simon..il ragazzo di Marizza
Francisco:e io sono Francisco il ragazzo di Mia!
Manuel\Pablo:ragazzo??? Simon:perchè c’è qualche problema?
Julieta:no..non c’è nessun problema vero?*guardando Manuel* comunque io sono Julieta la ragazza di Manuel Paula:e io sono Paula la ragazza di Pablo..
Mia:bene ora che vi siete conosciti..ce ne possiamo andare??
Manuel:no aspettate perchè non venite con noi al nuovo bar..c’è anche il karaoke..e so che ti piace molto cantare *sorridendo e guradando Mia*
Mia:n-non so tu che dici Marizza??
Marizza:no…io non voglio venirci!!
Pablo:dai ..non farti pregare!!
Julieta:perché devo venire anche loro??
Manuel:Julieta smettila adesso non mi sembra il caso di fare queste scenate!! Sono appena tornate cerca di essere un po’ cordiale!!
Pablo:la stessa cosa vele per te Paula quindi non dire niente…
Paula\Julieta:uff
Simon:dai andiamoci!!
Francisco:per favore!!!!!!!!!!!
Mia\Marizza:*si guardano e poi sospirano* e va bene veniamo anche noi…

Cosi tutti e otto si diressero al bar appena arrivati al bar li fecero accomodare ad un tavolino il bar era in stile moderno molto belo e frequentato da giovani....ordinarono delle bibite e parlarono un po’ ….

Simon:così voi siete amici? E da quanto vi conoscete?
Mia:si siamo amici*fissando il tavolo*e ci conosciamo da quando eravamo piccoli.. Marizza:andavamo a scuola insieme!! ma le due oche non sono nostre amiche!!
Paula\Julieta:a chi hai detto oche??
Marizza:ops io non ho detto i vostri nomi..ma se vi considerate delle oche peggio per voi...
Manuel:ragazze state calme…
Pablo:si Manuel ha ragione… non ci vediamo da 5 anni e già litigate!!
Francisco:perche vi odiate tanto?
Mia:questi non sono affari tuoi tesoro!!
Julieta:te lo spiegio..io..vedi prima Mia e Manuel erano fidanzati..come Marizza e Pablo..ma poi Manuel e Pablo le hanno lasciate per noi e da allora ci odiano *sorridendo*
Manuel:ma cosa dici? *arrabbiandosi*
Julieta:la verità…tesoro….
Mia:sei solo una vipera ti odio..è per colpa tua se..
Julieta:se..??
Mia:niente…
Simon\Francisco:quindi voi eravate fidanzate con loro??*guardando Mia e Marizza*
Mia\Marizza:si.. ma non ne vogliamo parlare..ormai è una storia finita

Per qualche minuto nessuno si parlava..Mia fissava negli occhi Manuel e lui ricambiava il suo sguardo era uno sguardo che trasmetteva qualcosa di profondo..ma non erano gli unici anche Pablo e Marizza si stavo fissando..e i loro ragazzi\ragazze non riuscivano a capire quello che stava succedendo tra loro quattro…c’era tensione nell’aria..che venne spezzata dal suono di una voce

Dj:ragazzi scusate se vi disturbo..ma vi andrebbe di cantare al karaoke la prossima canzone…?
Manuel:si sta riferendo proprio a noi??
DJ:si certo
Pablo: quante persone dovrebbero cantare?
Dj:4 e per la canzone mi servono 2 ragazze e 2 ragazzi…e voi mi sembrate perfetti!!
Simon:si io e Francisco siamo prontissimi *alzandosi in piedi*
Francisco:si noi siamo cantanti provetti!!
Dj:no non mi riferivo a voi ma al biondino e al ragazzo moro come vi chiamate??
Pablo:io sono Pablo e lui è Manuel
Dj:si siete perfetti e ora le due ragazze…
Paula\Julieta:veniamo noi
Dj:no..voglio loro due *indicando Marizza e Mia* come vi chiamate ragazze?
Mia:io sono Mia e lei è Marizza!!
Paula:e perché noi no?
DJ:perché voi due avete l’aria di due che cantano come delle campane..noi vogliamo gente che sa cantare!!*poi si rivolge ai 4 ragazzi* perfetto ora venite con me!!

Mia,Manuel,Marizza e Pablo seguirono il DJ mentre al tavolo erano rimasti Simon,Francisco Paula e Julieta che non parlavano e guardavano la scena con rabbia…

Paula:non mi va affatto che quelle due cantino con i nostri ragazzi!!
Francisco:nemmeno e me va affatto che la mia ragazza canti con il suo ex…

Intanto…

Mia:mi scusi ma che canzone dovremmo cantare??
Dj:la canzone si intitola Enamorados..*continuando a camminare davanti a loro*
Mia\Marizza\Manuel\Pablo:che??????????????
Mia:no..io non la canto *femandosi di colpo*
Marizza:nemmeno io
Dj:qual è il probelma *voltandosi*…io ho scelto voi perche siete innamorati e quindi trasmetterete meglio le emozioni..di questa canzone..
Marizza:noi non stiamo insieme a loro e non siamo nemmeno innamorate!
Pablo:si infatti noi non siamo i loro ragazzi
Dj: i vostri sguardi mentre eravate al tavolo dicevano tutt’altro.. comunque ora dovete cantare..il karaoke è già pronto e vi ho già annunciato … stanno aspettando tutti che vi esibiate..

I quattro ragazzi fecero un respiro poi presero i microfoni e si misero davanti allo schermo..nell’attesa che la musica partì

Mia:no io-io non ce la faccio!!

Stava per andarsene quando qualcuno la prese per un polso ..lei si girò subito….

Mia:Manuel lasciami..io non ce la faccio….
Manuel:si che ce la fai..pensa a quando cantavi con la band e tutto andrà bene…

Mia chiuse gli occhi..poi fece un respiro profondo e torno davanti allo schermo…si trovava esattamentre tra Marizza e Manuel..mentre Pablo era difianco a Marizza…
Marizza:ehi tutto a posto?
Mia:credo..di si..ma poi appena abbiamo finito ti devo parlare…
Dj:ragazzi siete pronti??
Mia\Manuel\Marizza\Pablo:si

Il Dj fece partire subito la base musicale e sullo schermo cominciarono a comparire le parole

Manuel e Pablo:
Tu eres lo mas bello que alguna vez pude mirar * Sei la cosa più bella che possa mai guardare*
Si fue como un sueño lo que vivi al verte cruzar * Sei stata come un sogno che ho vissuto per vederti attraversare*
Y mi corazon comenzo a latir cual nunca jamas * E il mio cuore ha cominciato a battere come non mai*

Mia e Marizza:
cuando te vi tambien senti lo mismo *quando ti ho visto anch’io ho sentito la stessa cosa*
El tiempo se detuvo para mi * Il tempo si fermò per me*
llego el amor sin pedir lo permiso *ho ottenuto l’amore senza chiedere il permesso*
Y desde entonces no puedo dormir * E dal momento che non riesco a dormire*
Solo pensando en ti * Proprio pensando a
te*

Manuel\Pablo\Mia\Marizza:
quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado * passare tutta la mia vita al tuo fianco* Y caminar contigo de la mano *e camminare con te mano nella mano*
Tu amor es lo que he anhelado *il tuo amore è ciò che desideravo*
Y el regalo que Dios me ha dado *è il dono che Dio mi ha dato*
quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado * passare tutta la mia vita al tuo fianco*
Y convertir lo que he siempre soñado *E trasformare quello che ho sempre sognato*
Mostrandonos amor sincero eternamente enamorados *mostrando amore sincero per sempre in amore*

Manuel e Pablo:
Hoy si suena el telefono puedo volar por contestar *oggi se squilla il telefono posso volare per rispondere*
Y cuando te miro no se que decir no se como hablar *e quando ti guardo non so che dire non so come parlare*

Mia\Marizza:
Cuandote te vi tambien senti lo mismo *quando ti ho visto anch’io ho sentito la stessa cosa*
El tiempo se detuvo para mi (Para mi) * Il tempo si fermò per me*(per me)
Llego el amor sin pedir permiso (ohh) *ho ottenuto l’amore senza chiedere il permesso*
y Desde entoces no puedo dormir (hey) * E dal momento che non riesco a dormire*
Solo pensando en ti * Proprio pensando a te*

Manuel\Pablo\mia\Marizza:
quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado) * passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y caminar contigo de la mano (Eh Eh) *e camminare con te mano nella mano*
Tu amor es lo que he anhelado *il tuo amore è ciò che desideravo*
Y el regalo que Dios me ha dado (Yo) quiero *è il dono che Dio mi ha dato* (io) voglio
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado)* passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y convertir lo que he siempre soñado (Eh Eh) *E trasformare quello che ho sempre sognato*
Mostrandonos amor sincero eternamente enamorados (Quiero) *mostrando amore sincero per sempre in amore*(voglio)
Quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado) * passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y caminar contigo de la mano (oh oh) *e camminare con te mano nella mano*
Tu amor es lo que ahnelado *il tuo amore è ciò che desideravo*
Y el regalo que Dios me a dado (Yo) quiero *è il dono che Dio mi ha dato* (io) voglio
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado) * passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y convertir lo que he siempre soñado (oh oh) *E trasformare quello che ho sempre sognato*
Mostrandonos amor sincero eternamente enamorados *mostrando amore sincero per sempre in amore*

Manuel\Pablo:
Tu eres lo mas bello que alguna vez pude mirar* Sei la cosa più bella che possa mai guardare*

Finita la canzone tutti applaudirono e si congratularono i i quattro ragazzi...Mia e Marizza scesero velocemente dalla pedana si avvicinarono al tavolo dove erano rimasti i loro ragazzi…

Mia:andiamo via!!*piangendo*
Marizza:si voglio andarmene pure io…
Simon\Francisco:si sarà meglio *con voce arrabbiata*

Le due ragazze corsero fuori seguite da Francisco e Simon..mentre Pablo e Manuel erano rimasti ancora lì senza muoversi..poi si avvicinarono al tavolo senza dire niente….guardarono le loro ragazze..e..

Manuel:andiamo a casa!!*con voce malinconica*
Pablo:si è meglio tornare a casa…andiamo Paula!!
Paula:la canzone era dedicata a me vero??
Julieta:e a me vero??
Manuel\Pablo:andiamo!!!!!

I due ragazzi non avevano neanche sentito quello che le due ragazza gli avevano chiesto …Cosi anche loro quattro si avviarono verso casa…nessuno di loro parlava….e una volta accompagnate a casa le ragazze Pablo e Manuel erano ancora una volta soli…si diressero verso casa…fecero la strada insieme visto che abitavano nella stessa Via..e nessuno di due parlava…una volta raggiunta la dimora..entrambi si fermarono sul viale di casa…

Pablo:Manuel..l’hai sentito pure tu quel….
Manuel:*alza il viso e gurda Pablo*..si l’ho sentito….
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 22/9/2012, 15:42




è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....troppo forti le battute di Mia e Marizza nei confronti di Julietta e Pablo..Julietta e Paula non dite cavolate!!!Pablo e Manuel non hanno lasciato Marizza e Mia per voi!!!...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..che amori..quando cantavano la canzoneeeeeeeeeeeeeeeeee...non puoi lasciarmi così..continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 22/9/2012, 15:43




TEDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAA STUPENDA FANTASTICA ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
POI CHE BELLA CANZONEEEEEEE :wub: :wub: :wub:
TI PLEGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Alexia99
view post Posted on 22/9/2012, 15:46




Che beeeeeeeeeeeeeeellaa *-* Continua continua <3
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 17:42
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


E' stupenda continuaaaaa!!
 
Top
382 replies since 19/9/2012, 16:00   16519 views
  Share