¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 3/10/2012, 15:56




non mi puoi la sciare così!!!!!!!!!!! Manuel fai ragionare Mia.... e Marizza meno male che ha deciso di nn partire!!!!!!!!!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 3/10/2012, 21:44




MANUEL:che tu..
MIA:che io non ti amo!!!
MANUEL:no..questa è una bugia!!!*urlando*
MIA:no..è la pura verità...davvero sai stato così stupido da credere che io ti amassi??!!!*ironica*
MANUEL:no..io non ti credo...*prendendogli il braccio*
MIA:*si libera dalla stretta*fai come vuoi...se non mi cerdi è un problema solo tuo!!!!
Detto questo Mia se ne andò...lasciando Manuel solo come un perfetto idiota...intanto Marizza era arrivata davanti una porta e suonò...
XXX:Marizza..quanto tempo!!!*abbracciandola*
MARIZZA:ciao Lujan!!!
LUJAN:ma però perchè sei venuta a trovarmi??
MARIZZA:perchè io non ne posso più della mia famiglia...e a te come stà andando la vita??
LUJAN:insomma..diciamo che va bene e male..all'elite way school non mi trovo per niente bene...i compagni sono tutti così antipatici....e te??
MARIZZA:tutta la mia vita si è formata in un enorme schifezza...
LUJAN:per quale motivo??
MARIZZA:preferisco dirtelo in casa....se per te non è un disturbo...
LUJAN:ma certo entra pure...però c'è un problema...
MARIZZA:quale??
LUJAN:che se vuoi io posso anche ospitarti in casa mia...però frà meno di due ore...arriverà mio cugino!!!
MARIZZA:per me non c'è nessun problema...
LUJAN:ok..entriamo...
Lujan e Marizza entrarono in casa...
LUJAN:Marizza..se vuoi andare a sistemare le tue cose..sai già dov'è la mia camera..
MARIZZA:vado adesso...
Marizza salì le scale e si diresse in camera di Lujan....intanto Mia era tornata in camera sua...non smetteva un'attimo di piangere...ripensava e ripensava alla scena che gli aveva detto Sabrina...
Pov Mia:perchè quando ti sembra di vivere un sogno...poco dopo si spegne??
Mia era sdraiata a pancia in giù sul letto..quando qualcuno entrò...
XXX:Mia devo parlarti...
MIA:Manuel vattene..ti ho già detto che non ti voglio più vedere ne sentire!!!*urlando*
MANUEL:io voglio che tu mi ascolti...sono stato chiaro??*urlando*
MIA:ti odio..mi fai schifo!!!*gridando*
MANUEL:sei davvero una bambina cocciuta!!!
MIA:e tu sei solo uno schifoso vampiro succhia sangue!!!
Manuel prese Mia per i polsi e la buttò sul letto...dopodichè si buttò sopra di lei e iniziò a baciargli il collo...Mia tentava in tutti i modi di allontanarlo..ma si lasciò trascinare da quel bacio...poco dopo Manuel stava per mettere la mano sotto la camicetta di Mia...ma venne fermato..
MIA:cosa credi Manuel..che un bacio risolvi tutto eh??..vattene...mi fai tremendamente schifo!!!
Manuel se ne andò lasciando Mia sul letto a piangere....intanto Marizza e Lujan erano sedute sul divano a guardare un film..quando suonò il campanello...
LUJAN:vado io...
Lujan si diresse vicino la porta....la aprì e fece entrare suo cugino...
LUJAN:Marizza...ti presento mio cugino Javier!!!
JAVIER:piacere!!!*porgendogli la mano*
MARIZZA:il piacere è tutto mio...
Pov Lujan:oh no...Marizza è in pericolo se rimane in questa casa...finirà con lo scoprire che Javier è un vampiro..e pure io...devo assolutamente cacciarla da quì!!!
Pov Javier:è così sei umana...
LUJAN:Marizza..non puoi stare in questa casa!!!
MARIZZA:perchè??
Pov Lujan:che faccio..ie lo dico??
LUJAN:perchè io ti odio Marizza..sempre ti ho odiato!!!
MARIZZA:però perchè mi dici questo!!!????*piangendo*
LUJAN:perchè io ti ero amica solo perchè eri la più popolare della scuola..quella che tutti i ragazzi ammiravano...tu eri solo una piccola stronza e figlia di papà...e io non ti sopportavo..ora sei pregata di andarmene dalla mia casa!!!!!*urlando*
Marizza senza dire una parola uscì di casa...correva come se stesse scappando da qualcuno..poco dopo vide una discoteca e decise di entrarci....
XXX:ehi dolcezza..vuoi qualcosa??
MARIZZA:vino..per dimenticarmi di questa orribile giornata...
XXX:tieni dolcezza..
MARIZZA:grazie..
Marizza iniziò a bere e non smise più....arrivata a 12 bicchieri iniziò a barcolare...uscì fuori dalla discoteca e salì in alto sulle tribune...e scalò la ringhiera..
XXX:Marizza..no..non farlo!!!*urlando*
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 3/10/2012, 21:58




Ok Vane e arrivata la tua oraaaa!!!!!!!!!!!! 1 non puoi lasciarmi cosi con Marizza che.si suicida eh no eh
2 MIAAAAAAA TI E PARTITO IL CERVELLO??????? Pobresito Manuel........
3 la ff l adoro sempre di piu u.u
4 non essere cattiva e fak stare insieme Mia y Manuel e Pablo Y Marizza
5 la cosa piu importante CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 3/10/2012, 22:03




ma Lujan e JAVIER vAMPIRI????????????? povera Marizza ce l'hanno tutti con lei !!!!!!!!!! E ORA CHE VUOLE FARE SI VUOLE AMMAZZARE ?? 0.o nooooooooooooo i miei amori Mia e Manu.... tt colpa di quella succhia sangue di Sabrina
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 4/10/2012, 10:23




Vane, tu sei un'altra insieme a teddy che quando leggo la tua ff. prima di andare a dormire non mi fai fare sonni tranquilli. Comunque oramai ci sono abituata allora me le leggo al mattino. Continua!
 
Top
gresy
view post Posted on 4/10/2012, 18:49




continua sto morendo e se nn continui te la faccio pagare dai e l'unico motivo della mia vita fin quando a gennaio nn inizia di nuovo rebelde way
 
Top
Reb :3
view post Posted on 4/10/2012, 19:24




E mo? °333° Che intrigante!! Bellissima, continua! *-*
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 4/10/2012, 20:53




MARIZZA:Pablito guarda...sono senza mani!!!*staccando le mani dalla ringhiera*...hai visto che brava!!!
PABLO:dai Marizza non scherzare..guarda che puoi cadere veramente!!!*urlando*
MARIZZA:Pablito..ma non vedi...che mi sò tenere anche senza mani????...guard...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!*cade dalla ringhiera*
Pablo come un fulmine si precipita davanti alla ringhiera prendendo Marizza trà le braccia...Marizza lo guardò intensamente negli occhi...poco dopo Pablo la mise giù..
PABLO:te l'avevo detto che potevi cadere o sbaglio!!!!!??????*furioso*
MARIZZA:e a te cosa te ne frega se muoio!!!*piangendo*
PABLO:me ne frega eccome...io voglio proteggerti...
MARIZZA:sono tutte stronzate!!!
PABLO:Marizza io ti amo!!!*si avvicina al suo volto*
MARIZZA:se mi amassi veramente come dici di amarmi....perchè hai preferito lasciarmi umana che trasformarmi!!!*urlando*
PABLO:lo fatto solo per il tuo bene..
MARIZZA:per il mio bene??...che ti sia chiara una cosa..invece di avermi fatto del bene..mi hai fatto del male...*piangendo*
Pablo gli asciuga una lacrima dal viso...si avvicina alle sue labbra tentando di baciarla...
MARIZZA:pensi che io ti creda...mi fai schifo!!!*tentando di scappare*
PABLO:*la prende per un polso*dove credi di andare??
MARIZZA:in discoteca...almeno lì sanno apprezzare le prostitute!!!
PABLO:ma cosa hai bevuto??...stai dicendo un mucchio di stupidaggini senza senso!!!*urlando*
MARIZZA:dico solo la verità...
PABLO:tu non sei una prostituta!!!
MARIZZA:adesso ti faccio vedere...
Marizza si mise in mezzo alla strada....poco dopo iniziò a spogliarsi la maglietta e i pantaloncini..rimanendo con una fascia nera e delle mutandine rosa scuro...dopodichè iniziò a fare dei passi provocanti facendo impazzire tutti i ragazzi e gli uomini che passavano con la macchina....Pablo la guardava con la bava in bocca....poco dopo un uomo si avvicinò a Marizza...
XXX:ciao bellezza...io sono Stefan Salvatore..e tu come ti chiami??
MARIZZA:mi chiamo Marizza e il piacere è tutto mio!!!*dandogli un bacio sulla guancia*
Pablo guardava la scena grignando con i denti....intanto Mia era sdraiata sul letto con il muso...quando per sbaglio sollevò il cuscino e ci trovò dentro una lettera...si mise a leggerla...
MIA:cara Mia solo a te mi sento di scriverti....sento che tu sei la persona che più mi capisce nella vita...la persona con cui mi posso fidare....e sei la sorellina migliore del mondo!!!...quando leggerai questa lettera...io sarò lontano...ma non al collegio...ho deciso di scappare di casa per sempre..non preoccuparti per me..io starò bene..ti affido tutte le mie cose così non ti dimenticherai di me...ora ti saluto e con il cuore spezzato e con il viso rigato di lacrime..ti dico solo questo...MI MANCHERAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*con le lacrime agli occhi*
Intanto Manuel era tornato a casa..quando gli si presentò davanti suo papà e gli mollò uno schiaffo...Manuel lo guardò stupefatto..
MANUEL:perchè mi hai dato uno schiaffo??!!!*urlando*
SERGIO:te lo sei meritato....come ti permetti di abbandonare Sabrina per quella sciupa uomini!!!*urlando*
MANUEL:papà stai attento a come parli di Mia!!!*fulminandolo con lo sguardo*
SERGIO:con me i ricatti non attaccano...Sabrina aspetta un bambino..che sarebbe sangue del tuo sangue figliolo...quindi domani stesso gli dirai che la sposerai trà 2 mesi...
MANUEL:cheeeeeeeeee!!!!!?????
SERGIO:hai sentito bene...ti dò tempo tutta la notte per deciderti...dopodichè domanimattina mi dirai cosa hai deciso..però ti avverto che se mi dirai di no..la tua amichetta se la passerà molto brutta..*sorridendo malignamente*
MANUEL:prova solo a sfiorare Mia che te la vedrai con me!!!*urlando*
SERGIO:questo aspetterà alla tua decisione...*andandose*
Pov Manuel:merda...merda..come si permette di mettermi in una decisione così difficile...da una parte c'è Mia che la amo sopra ogni cosa...e dell'altra c'è mio figlio che è sangue del mio sangue...però se io non accettassi di sposare Sabrina..mio padre potrebbe fare del male a Mia...cosa posso fare???
Dopo molto pensarci trovò la soluzione...









 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 4/10/2012, 21:01




ok 2 parole.....TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA TI RENDI CONTO DI CHE HAI COMBINATO VANE????? MARIZZA CHE TENTA DI SUICIDARSI E POI SI SPOGLIA IN MEZZO ALLA STRADA QUELLO S*****O DI SERGIO CHE METTE MANUEL DAVANTI A UNA DIFFICILE DECISIONE E TU CHE ADESSO MUORI PER VIA DELLE MIE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte queste cosetta la ff MI HA LASCIATO LETTERALMENTE A BOCCA APERTA quindi CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
INTESI?????
 
Top
MarizzaYPablito
view post Posted on 4/10/2012, 21:06




Continuaaaaaaaaaaa Vaneeeeeee lo sai che ti adoro? Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -salta per tutta la camera-
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 4/10/2012, 21:12




bellissima ma CONTINUUAAAAAAAAAAAAA :woot:
 
Top
kris12
view post Posted on 4/10/2012, 22:12




dai vane continua
 
Top
Reb :3
view post Posted on 5/10/2012, 12:45




Se Manuel sposa Sabrina io lo ammazzo c: e ammazzo anche lei c:
 
Top
gresy
view post Posted on 5/10/2012, 16:38




manu ti adoro facci sognare continua e bellissima come manu si sposa con sabrina e marizza ke fai la fai ubriacare poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 5/10/2012, 20:20




Manuel caro spero tanto x te che tu nn voglia sposare quella serpe di Sabrina.. secondo me si è inventata tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marizza ma sei impazzita?????????Pablo su fa qualcosa!!!!!
a parte questo la ff è stupenda continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11976 views
  Share