¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
gresy
view post Posted on 6/10/2012, 15:20




aiutooooooooooooooooo continuaaa pablo fa qualcosa e in quanto a te vane fa ke manu nn si sposi con quella cretina le mie coppie si devono riformare e perfavore vane nn far bere piu marizza se no scoppio dal ridere chiaro????!!!!!!!!!! approposito continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vane sto morendo continua ora ke ci sei e difficile trovarti la mattina e il pomeriggio presto e fino a sera per quanto mi riguarda ci sei poko e io fra poco devo uscire percio continua se no nn mi farai fare sogni ben tranquilli ogni volta ke leggo la tua ff mi viene un brivido e inizio a tremare percio oggi ke e sabato voglio tremare ancora di piu percio te lo kiedo con il cuore in mano continuaa e se non ai capito te lo scandisco c.o.n.t.i.n.u.a. peravore continua e come ai detto tu fai piu di trenta capitoli anzi piu di 50 anzi 100anzi 10000000000000000000 continua la tua ff mi piace moltissimo??!!!!?!?!!!!!!!!
CONTINUA PLISE

CITAZIONE (gresy @ 6/10/2012, 16:18) 
aiutooooooooooooooooo continuaaa pablo fa qualcosa e in quanto a te vane fa ke manu nn si sposi con quella cretina le mie coppie si devono riformare e perfavore vane nn far bere piu marizza se no scoppio dal ridere chiaro????!!!!!!!!!! approposito continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vane sto morendo continua ora ke ci sei e difficile trovarti la mattina e il pomeriggio presto e fino a sera per quanto mi riguarda ci sei poko e io fra poco devo uscire percio continua se no nn mi farai fare sogni ben tranquilli ogni volta ke leggo la tua ff mi viene un brivido e inizio a tremare percio oggi ke e sabato voglio tremare ancora di piu percio te lo kiedo con il cuore in mano continuaa e se non ai capito te lo scandisco c.o.n.t.i.n.u.a. peravore continua e come ai detto tu fai piu di trenta capitoli anzi piu di 50 anzi 100anzi 10000000000000000000 continua la tua ff mi piace moltissimo??!!!!?!?!!!!!!!!
CONTINUA PLISE

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 18:07
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 6/10/2012, 22:13




Dopo molto pensarci trovò la soluzione.....intanto Mia era scesa in salotto dove incontrò Sonia...
MIA:mamma...*piangendo*
SONIA:que te pasa???*preoccupata*
MIA:Marizza è scappata di casa...
SONIA:cheeee?????
Intanto Marizza era ancora con Stefan...
STEFAN:Marizza che ne dici di venire a casa mia??
MARIZZA:con te verrei ovunque!!!
Marizza stava per salire sulla macchina di Stefan..quando venne presa per un polso...
MARIZZA:Pablo..che vuoi ancora...lasciami!!!*urlando*
PABLO:non voglio che tu vada con quello...non sai ancora quello che potrebbe farti!!!
MARIZZA:meno male di quello che mi hai fatto te di sicuro!!!
PABLO:posso sapere perchè mi odi tanto...cosa ti ho fatto??
MARIZZA:lo sai bene..non c'è bisogno che te lo dica!!!*liberandosi dalla stretta*
PABLO:invece sì!!!*prendendola per un braccio*
MARIZZA:Pablo perfavore lasciami!!!*piangendo*
PABLO:prima io e te dobbiamo chiarire....
MARIZZA:io non ho niente da chiarire!!!*urlando*
Pablo prese entrambe le braccia di Marizza e la spinse contro un'albero impedendogli ogni possibile mossa....dopodichè si appicicò al suo corpo....
PABLO:ora che non hai più via di fuga..come la mettiamo???
MARIZZA:Pablo..lasciami..mi stò sentendo male ....ti prego!!!*piangendo*
PABLO:quelle che stai dicendo sono tutte stronzate...perchè non ammetti che muori di amore per me??
MARIZZA:io non muoio di amore per te!!!
PABLO:bugiona....piantala di mentirmi!!!!!*furioso*
MARIZZA:credi di essere il centro dell'universo eh??...ma per me tu vali meno di zero!!!*urlando*
PABLO:che cazzo stai dicendo....vedo che il vino ti va proprio alla testa!!!
MARIZZA:sei tu che mi dai alla testa!!!!!*urlando*
Intanto in casa Bustamante Manuel era sceso in soggiorno dove incontrò suo padre...
MANUEL:papà ho preso la mia decisione!!!
SERGIO:cosa hai deciso allora???
MANUEL:io...
SERGIO:tu...
MANUEL:io sposerò Sabrina!!!
SERGIO:figliolo sono fiero di te!!!*abbracciandolo*
Intanto Pablo e Marizza....






 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 6/10/2012, 22:18




MANUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SEI PAZZO?????????? NO.. COME PUOI AVER DECISO DI SPOSARE QUELLA SABRINAAAAAAAAAAAAAAAAA MA IO TI STROZZO!!!!!!!!!!!!!!
pABLITO...è COLPA TUA SE mARIZZA ORA STA MALE.. RIMEDIA ALL'ISTANTE!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 6/10/2012, 22:21




MA IO AMMAZZO MANUEL C: E ANCHE SABRINA CCC: CHE RASSA DE RAGIONAMENTI. UFF!!! Continuaaa! fai saltare in aria sabrina <.<
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 6/10/2012, 23:26




Intanto Pablo e Marizza....
PABLO:Marizza è ora che tu mi dici una volta per tutte quello che provi per me!!!!
MARIZZA:te lo dico in due semplici parole...NO!!!!!
PABLO:perchè cavolo devi sempre mentire!!!*urlando*
MARIZZA:sarà perchè ti odio...e di te non me ne frega un tubo!!!!
PABLO:io ti ammazzo!!!*furioso*
MARIZZA:provaci..se ne hai il coraggio!!!
PABLO:non mi provocare...perchè sarei capace anche di farlo!!!*urlando*
Intanto Mia era sdraiata nel suo letto...quando sentì un rumore provenire dalla finestra...non ci fece molto caso e continuò a dormire...quando di scatto sentì una mano gelida sulla sua guancia...
MIA:Manuel...ti ho già detto che non ti voglio più vedere!!!*piangendo*
MANUEL:sono venuto a chiederti una sola nottata da passare insieme a te...*accarezzandogli i capelli*...allora accetti??
MIA:in che senso??
MANUEL:ti chiedo di passare la notte con me...e dopo io e te non ci parleremo e vedremo più..
MIA:perchè non ci vedremo mai più!!!???
MANUEL:perchè ho deciso di sposare Sabrina..però voglio passare l'ultima nottata con te per dirti addio....me lo concedi???
MIA:Manuel...sì..io te lo concendo...però io non sono pronta per farlo...
MANUEL:non preoccuparti...non intendevo questo....intendevo se potevo dormire con te...
MIA:e va bene...
Manuel si mise vicino a Mia e si addormentarono abbracciati...intanto Pablo e Marizza...
MARIZZA:Pablo..mollami mi stà mancando l'aria!!!*urlando*
PABLO:non finquando mi dirai...io ti amo!!!
MARIZZA:i..io..ti..
PABLO:rapida!!!
MARIZZA:io ti a...a....
In quell'istante arrivarono due uomini e una donna...
XXX:e bravo il nostro Pablo...noto con mia grande gioia che ci ha portato lo spuntino!!!
PABLO:*mettendosi davanti a Marizza*James..non provare a sfiorarla!!!
JAMES:Victoria hai sentito...non bisogna sfiorarla!!!*ridendo*
VICTORIA:devo dire che mi ha commosso!!!*ridendo*....tu che ne pensi Mikel??
MIKEL:che frà un po'..mi mettero a piangere!!!*sfottendolo*
PABLO:voi scherzate...ma vi avverto..provate solo a sfiorare Marizza..che vi ammazzo con le mie stesse mani!!!
JAMES:*avvicinandosi a Marizza*per questa volta non ti facciamo niente..ma non finisce quì!!!
I tre vampiri se ne andarono....
PABLO:Marizza..ti prometto che non ti accadrà niente!!!
MARIZZA:questo è successo solo per colpa tua...è grazie a te se ora sono in pericolo...ti odio!!!*piangendo*
PABLO:Marizza..ascoltami...*prendendole la mano*
MARIZZA:lasc....*sviene trà le braccia di Pablo*








 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 6/10/2012, 23:34




Pablo mi raccomando devi proteggere Marizza da quei tre vampiri insopportabili!!!!!!!!!!!!! Manuel...sei stato carino a voler passare la notte con Mia :wub: .. però non gli dovevi dire che vuoi sposare Sabrina!!!!!!!!!! no dai Manuel non puoi sporare quella stupida succhia sangue!!!!!!!!!!!!!!
detto questo la ff è troppo bella anzi meravigliosa
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 7/10/2012, 08:26




VANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CAVOLO COMBINI????????????????? MANUEL SPOSA LA SERPE VELENOSA DI SABRINA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? RIMETTI TUTTO A POSTO SENNò STASERA MI VEDRAI DIETRO LA PORTA PRONTA A UCCIDERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARIZZA è PROPRIO COCCIUTA -_- POVERO PABLITO!!!!!
a parte questo Mia e Manuel sono due amori belli e pucciosi quindi sai cosa devo dirti vero?????? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!*APPLAUSO*
HIHIHIHIHIHIHIHI :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
giusto mi sono dimenticata una cosetta......
è PRONTA UNA VENDETTA PER TE CARA VANE muahahahahahahahahahahahha :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Reb :3
view post Posted on 7/10/2012, 09:37




:c beh, il trio di vampiri è apparso, la mia supposizione si sta avverando *e* manca solo che sbranino sabrina e poi si sbranino a vicenda c:
Pooooooooi marizza.. <.< testardissima! Bellaaaaa continuaaaaaa!!!!
 
Top
~pablizza<3~
view post Posted on 7/10/2012, 10:16




okkey continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pablo proteggi marizza miraccomando
sarò stupida ma io credo in manuel ha un piano me lo sento oddio adoro questa ff è bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che diuco stupendaaaaaa
a la cosa più importante CONTINUA
 
Top
kris12
view post Posted on 7/10/2012, 11:03




Bellissima, fantastica e vampiresca come sempre; non ho altro da dirti vane. Anzi si 1 cosa devo dirtela Continua!
 
Top
gresy
view post Posted on 7/10/2012, 11:10




vane ora ti strangolo e della mia ff ke si kiama un amore ke nasce con il tempo i pablizza nn esisterranno piu muaaaaaa percio continua povera marizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fa qualcos anke per i minuel
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 7/10/2012, 17:11




PABLO:Marizza...*prendendola in braccio*
MARIZZA:mmm...dove sono??...cosa è successo??
PABLO:hai perso i sensi...ora come ti senti??
MARIZZA:non vedo nient'altro che una macchia....comunque sono in grado di camminare da sola...quindi mettimi giù!!!
Pablo mette giù Marizza la quale inizia a giragli la testa....si aggrappa a Pablo per rimanere in equilibrio...
PABLO:dicevi??*prendendola in braccio*
MARIZZA:mettimi giù!!!*urlando*
PABLO:testarda come i muli sei!!!
MARIZZA:però noto che le testarde come i muli ti piacciono!!!
PABLO:le amo da impazzire...
Pablo si avvicinò al viso di Marizza...le loro labbra erano meno di due cm di distanza...Pablo stava per posare le sue labbra sopra quelle di Marizza...quando un'urlo lo fermò...
XXX:Pablo..devo dirti una cosa molto importante!!!
PABLO:Paula che succede??
PAULA:Marizza...
MARIZZA:io cosa??
PAULA:sei in pericolo!!!*tutto d'un fiato*
PABLO:che intendi dire??
MARIZZA:tu come fai a sapere che sono in pericolo??
PAULA:sono una vampira che prevede il futuro...Marizza so' che io e te abbiamo inizziato con il piede sbagliato...ma ti giuro che non'è una bugia...sei in pericolo veramente!!!
MARIZZA:cosa dovrei fare??
PAULA:stanotte stesso devi scappare da Buenosaires!!!
MARIZZA:no..non posso...abbandonare tutto...quì c'è tutto il mio passato..il mio presente..e il futuro che mi aspetterà!!!
PABLO:Marizza..se rimani quì ti fanno fuori..capisci!!!*urlando*
MARIZZA:ma quì io ho tutta la mia famiglia!!!*urlando*
PABLO:non mi importa...oggi stesso scappiamo da Buenosaires!!!
MARIZZA:prima fammi salutare tutti!!!*urlando*
PABLO:non c'è tempo Marizza.....James seguirà il tuo odore e potrebbe scoprire dove abiti!!!
PAULA:Pablo io ti ho portato una macchina...veremo anche io e Julietta...
MARIZZA:voi mi state obbligando a fare una cosa che io non voglio!!!
PABLO:no..noi lo stiamo facendo soltanto per il tuo bene!!!
PAULA:Marizza prova un po' a ragionare...Pablo ti ama..muorirebbe se ti accadrebbe qualcosa!!!
MARIZZA:s..sul..se..serio??
PABLO:Marizza...io ti amo....perchè non mi credi!!!???
MARIZZA:perchè hai preferito portarti a letto una vampira succhia sangue allora??*urlando*
PABLO:per dimenticarmi di te..perchè sapevo che il nostro sogno di amore era impossibile...
Intanto in casa Colucci...








 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 7/10/2012, 17:17




Ok io ti uccido non PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI!!!!!!!!! Prendi il tuo bel computerino e mettiti scrivere ORA CHIARO???????????? E ora che succede mi vuoi far venire un infarto per caso??? No cosi per sapere sai com`e
E magnifica CONTINUaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 7/10/2012, 18:38




Vane cara nn si termina un capitolo in questo modo.. quindi ora continuaaaaaa e come sempre ff straordinaria
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share