¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 19/9/2012, 21:05




mi sembra di leggere di nuovo twilight ecc. visto che li ho letti tutti e 4 i libri, comunque continua che è bellissima.
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 20/9/2012, 14:21




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua *occhioni*
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 20/9/2012, 15:22




Intanto n casa Bustamante...Pablo e Manuel erano seduti sul divano a guardare la tv....
PABLO:ah..storie romantiche...*spegne la tele*quanto le odio...
MANUEL:le odi solo..perchè sai che noi non potremmo mai innamorarci veramente....
PABLO:chi lo sà...magari un giorno troveremo due ragazze vampire...
Pov Pablo:ma chi la voglio dare a bere...io non amo nessun'altro che non sia Marizza...non potrò mai innamorarmi di nessun' altro...
Pov Manuel:io non potrò mai innamorarmi di nessun'altra...l'unica che mi frulla nella mente è Mia!!!
Il mattino seguente Marizza e Mia si svegliarono...andarono in bagno..e si vestirono...Marizza indossava dei pantaloncini di jeans bianchi e una maglietta a monospalla azzurro cielo...Mia invece indossava una minigonna bianca e una camicia a maniche corte rossa...ai piedi portavano tutte e due degli stivali bianchi...i capelli gli avevano raccolti in un mollettone...dopo essersi vestite andarono in cucina....dove trovarono Sonia e Franco...
MARIZZA/MIA:buongiorno...come state??
FRANO/SONIA:bene..voi vi vedo un po' troppo palliducce...
MARIZZA/MIA:no..ci sentiamo benissimo!!!
MARIZZA:cosa c'è per colazione??
FRANCO:latte e cornetti...e se vuoi c'è avvanzata ancora una fetta di torta...
MARIZZA:no..grazie ma preferisco latte e cornetti...
MIA:anch'io...
Le due ragazze si sedettero a tavola...bevvero il latte e mangiarono un cornetto....finito di mangiare si alzarono da tavola...
MARIZZA/MIA:noi andiamo....ciao...*uscendo dalla porta di ingresso*
In meno di 10 minuti arrivarono a scuola..dove si incontrarono faccia a faccia con Pablo e Manuel....
MIA:che fai...mi segui??
MANUEL:no!!!
MIA:bene allora vattene via dalla mia vista!!!*urlando*
MANUEL:come vuoi te....ma prima io e Pablo....dobbiamo parlarvi....quindi siete pregate di seguirci...
MARIZZA:e di cosa ci dovreste parlare??
PABLO:bhe...non quì ovviamente...è una cosa un po' privata...
MARIZZA/MIA:dove??
PABLO/MANUEL:seguiteci...
Pablo e Manuel portarono Marizza e Mia in un posto pieno di alberi...
MARIZZA/MIA:allora??...adesso siamo soli potete parlarci!!!*gridando*
PABLO/MANUEL:ho notato che la vostra gentilezza è meno di zero!!!*ridendo*
MARIZZA/MIA:ma come siamo spiritosi oggi!!!*sfottendoli*
MARIZZA:allora...ci potete spiegare perchè ci avete portato quì??
PABLO/MANUEL:bhe...ecco...
MARIZZA/MIA:allora??
PABLO/MANUEL:se ve lo dicessimo...ci odiereste??
MARIZZA/MIA:dipende da quello che ci direte...allora??
PABLO/MANUEL:ecco..noi siamo dei....
MARIZZA/MIA:sù avanti...voi siete dei??
PABLO/MANUEL ................






 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 20/9/2012, 15:28




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è fantastica l'adoroooooooooooooooooooooooooooooo *batte le mani* continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^.^
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 20/9/2012, 15:42




quoto con teddy è SUPERMEGAULTRAGENIALE!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
MiaeManuel
view post Posted on 20/9/2012, 16:00




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua l'adoroooo <3
 
Top
MarizzaYPablito
view post Posted on 20/9/2012, 16:33




Continua Vane!!
 
Top
kris12
view post Posted on 20/9/2012, 21:17




continua vane è fantastica e a me piaceva molto thilight e questa ff è la stessa cosa, percui vai avanti perfavore
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 20/9/2012, 22:22




MARIZZA/MIA:noi c'è ne andiamo...
Le due ragazze stavano per andarsene..quando vennero prese per un braccio da Pablo e Manuel..
Pov Marizza/Mia:che mano fredda!!
PABLO/MANUEL:ecco..quello che volevamo dirvi..era che noi siamo dei ragazzi e non dei super eroi... non ci piace sempre sprecare la nostra vita per farvi da detective percui per evitare pericoli..è meglio che noi non siamo vostri amici...
MARIZZA/MIA:solo per questo...voi ci avete fatto venire fin qui!!!???
PABLO/MANUEL:sì...
MARIZZA/MIA:per me va benissimo..ciao!!!!*dissero arrabbiate e andandosene*
Pov Pablo/Manuel:ma avrò fatto davvero la cosa giusta??
Intanto in casa Bustamante...
SERGIO:amore...
MORA:mmm...
SERGIO:io penso che dovremmo allontanare Pablo e Manuel da quelle due ragazze...
MORA:perchè non gli lasci vivere la loro vita!!!*urlando*
SERGIO:ascoltami..queste due ragazze rovinerebbero soltanto la vita dei nostri figli e la nostra!!!*urlando*....sarebbero capaci di mettere in pericolo la nostra famiglia se i volturi venissero a sapere che Pablo e Manuel amano due umane...
MORA:parlare con te è impossibile...*andandosene*
SERGIO:Mora...non azzardarti più a parlarmi con questo tono!!!*urlando e seguendola*
Intanto Marizza e Mia si trovavano in mensa....due tavoli dopo di loro c'erano Pablo e Manuel che non gli staccavano gli occhi di dosso....
MARIZZA:Mia guarda un po' là...
MIA:ci sono i figli dell'intendente....
MARIZZA:quanto gli odio!!!
MIA:come si permettono di trattarci così!!!*urlando*
Intanto al tavolo di Pablo e Manuel...
PABLO:perchè non possiamo per una volta essere felici...
MANUEL:Pablo anche se le amiamo...non possiamo fidanzarci con loro..rischierebbero troppo!!!
Pov Manuel:la guardo e non riesco a smettere di fissare i suoi bellissimi capelli luminosi e i suoi occhi azzurri...è davvero una barbie!!!
Pov Pablo:perchè mi sono dovuto innamorare...perchè il destino volesse che tu fossi umana e non vampira...perchè se ti tocco o ti sfioro o sempre paura di ucciderti...perchè sei apparsa nella mia vita...perchè...
MANUEL:Pablo ci sei??*sventolandogli la mano davanti agli occhi*
PABLO:sì..sì ci sono...
MANUEL:stavi pensando a Marizza??
PABLO:non riesco a togliermela dalla testa...
Intanto Marizza e Mia...
MIA:Marizza ci sei??*sventolandogli la mano davanti agli occhi*
MARIZZA:sì....perchè me lo hai detto??
MIA:e da quando siamo arrivate che lo continui a fissare...dimmi la verità...ti piace Pablo??
MARIZZA:no....neanche morta!!!
Marizza si alza di scatto..in quel momento stava arrivando Pablo con un vassoio in mano e gli fece finire tutto il pranzo sulla maglietta...
PABLO:hei stai più attenta!!!*urlando*
MARIZZA:ops..scusami!!!*sfottendolo*
PABLO:potevo anche bruciarmi!!!*gridandogli contro*
MARIZZA:e bruciarti la lingua no??...*prese Mia per un braccio e uscì dalla mensa*
Intanto Pablo si accorse che due ragazzi stavano ridendo e si avvicinò a loro...
PABLO:qualche problema??








 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 20/9/2012, 22:31




bellisima mi piace moltissimo...io l'adoroooooooooo
Sergio no..non puoi già separarli!!!!!!!! CONTINUAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 21/9/2012, 10:30




bellissimaaaaaaaaaaaa!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 21/9/2012, 13:19




MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAA PLEASE!!!!!!!
MIA PIACE MI PIACE PIACE TANTISSISSIMOOOOOO
 
Top
MiaeManuel
view post Posted on 21/9/2012, 15:10




quoto cn tutte è stupendaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 22/9/2012, 14:22




RAGAZZI:no..assolutamente no!!!*ridendo*
PABLO:ah no??..allora perchè state ridendo??
RAGAZZI:noi??
PABLO:sì proprio voi....occhio a quello che dite!!!*andandose*
RAGAZZI:occhio a quello che dite!!!*sfottendolo*
Passarono 4 giorni....Pablo e Manuel..erano sempre più freddi nei confronti di Mia e Marizza...non si parlavano quasi mai....quella mattina Marizza e Mia si trovavano nella loro stanza e stavano mettendo sottosopra il loro armadio....
MARIZZA:uff..non so proprio cosa mettermi...avevo pensato a questo...oppure a questo...*tirando fuori dall'armadio una minigonna di jeans e una maglietta a monospalla nera e un pantaloncino di jeans nero con una maglietta azzurra*
MIA:mettiti quello che ti pare..tanto stai benissimo con tutto!!!
MARIZZA:ho deciso..metto questi e questa....*tirando fuori dall'armadio un completino
MIA:invece io mi vesto così...*tirando fuori dal armadio un completo*
Dopo aver scelto i vestiti...le due ragazze andarono in bagno...mezzora dopo uscirono...Marizza indossava una minigonna di jeans con sotto delle calze rigate...un top violetto che le lasciava la pancia scoperta e degli stivali neri con il tacco...Mia invece indossava una minigonna nera con una camicia rosa annodata in vita e delle converse panna...i capelli gli avevano tutte e due legati in una morbida coda di cavallo....dopo essersi truccate scesero in salotto e incontrarono Simon e Blas...
MARIZZA/MIA:che ci fate voi quì!!!?????
SIMON/BLAS:siamo venuti a parlare con voi...
MARIZZA:come sapete che abitiamo quì..se ci avete visto solo una volta??
SIMON/BLAS:a volte vi seguivamo...così abbiamo scoperto dove abitate!!!
MARIZZA:ci piacerebbe parlare con voi ma siamo in ritardo....frà 10 minuti dobbiamo andare con mamma e con papà in un posto..ma non sappiamo ancora dove...
SIMON:ha capisco...
BLAS:bhe..se dovete andare in un posto con i vostri genitori..noi togliamo il disturbo...
SIMON:ciao bellezze!!!*dando un bacio sulla guancia ad entrambe*
Pov Simon:se continuiamo così con il nostro piano..potrò finalmente berle il sangue!!!
Detto questo Simon e Blas uscirono...nel frattempo Sonia e Franco scesero dalle scale vestiti in modo molto elegante....Marizza e Mia gli guardarono senza parole..
MARIZZA:dobbiamo percaso andare a una cerimonia??
FRANCO:non mi dite che vi siete scordati che oggi era il nostro anniversario??
MARIZZA/MIA:ehm..ecco..
FRANCO/SONIA:sempre le solite!!!*ridendo*
MARIZZA:quindi andiamo a mangiare in un ristorante..suppongo...
FRANCO:certo..quindi andatevi a cambiare...che non mi sembra il modo di vestirvi così per una cena!!!
MARIZZA/MIA:ok...
Le due ragazze salgono di sopra e si cambiano di nuovo...Marizza indossava un mini abito nero con degli stivali bianchi....Mia invece indossava un abito lungo fino le ginocchia di colore panna con degli stivaletti neri....i capelli gli avevano tutte e due legati in in una morbida coda di cavallo e gli cadevano in morbidi boccoli lungo la schiena...
Intanto in casa Bustamante....Pablo e Manuel si stavano preparando anche loro per festeggiare l'anniversario dei loro genitori...Pablo e Manuel indossavano una maglietta nera che gli faceva risaltare i muscoli e dei Jeans blu...ai piedi portavano delle converse bianche...dopo essersi sistemati scesero in salotto..dove c'erano i loro genitori che gli aspettavano...
SERGIO:era ora...è da quasi tre ore che vi aspetto!!!
PABLO/MANUEL:scusaci papà..il fatto è che non sapevamo cosa indossare..
MORA:vestiti così..state benissimo...*sorridendo*
PABLO/MANUEL:grazie mamma...anche tu sei stupenda!!!
MORA:grazie!!!!
Intanto la famiglia Colucci si trovava già al ristorante....










se vi piace continuo anche adesso!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/9/2012, 14:24




si mi piaceeeeeeeeeeeeeeee *________________* continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share