¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GLI ANNI PASSANO MA IL SENTIMETO RIMANE

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 21/9/2012, 15:33 by: ~~teddy~~




Sonia:ehi amori mie..che cosa sono quei musetti lunghi??
Mia\Marizza:niente è tutto a posto!!
Franco:bene..ora è meglio andare il nostro volo parte tra 3 ore!!

Tutti salirono in macchina e si diressero all’aereoporto ..in macchina..Mia e Marizza avevano le cuffie nelle orecchie e ascoltavano la musica…Simone e Francisco..parlavano tra di loro e si facevano gli scherzi come i bambini di due anni..Mia e Marizza li guardavano..poi scossero la testa..invece Franco e Sonia parlavano di cosa avrebbero fatto appena arrivati a Buneos Aires…..poco dopo raggiunsero L’aereoporto…

Franco:eccoci qua!!..ma dove sarà il nostro volo?? Se lo perdiamo il prossimo è tra 6 ore!!!!!!!
Sonia:ma amore..leggi il tabellone no!?? si ecco vedi là c’è il tabellone che indica dove prendere il volo!!
Franco:ah si certo lo sapevo!!
Mia:allora papà..ci muoviamo!!
Marizza:si Mia ha ragione..sono stufa di aspettare!!*incrociando le braccia*
Franco:si si..calma ragazze ora andiamo…

Tutti e sei si incamminarono misero i bagagli nella stiva dell’’aero e poi salirono..Franco era seduto di fianco a Sonia..Mentre Mia si era seduta vicino a Marizza..e di conseguenza Francisco vicino a Simon…

Francisco:amore perché non ti sei voluta sedere vicino a me?
Simon:già mi stavo facendo la stessa domanda perché io volevo stare vicino a Marizza
Mia:Fran..il fatto è che volevo stare tranquilla per il viaggio e poi devo parlare con Marizza!!
Marizza:eh già dobbiamo parlare!!
Francisco:mm va bene..però appena arriviamo starai tutto il tempo con me!!
Simon:e tu con me!!*rivolgendosi a Marizza*
Mia\Marizza:si si..certo!! *senza dargli troppa importanza*
Voce:pregiamo i gentili clienti di allacciare le cinture..e di non alzarsi durante il decollo..inoltre vi pregiamo di spegnere i telefoni cellulare grazie e buon volo….

Poco dopo l’aero si alzò in volo Sonia e Franco parlavano..così come Simon e Francisco..mia invece continuava ha guardare fuori dal finestrino con lo sguardo perso..

Marizza:Mia
Mia:……..
Marizza:Mia!!!!! Mi stai ascoltando??
Mia:*si gira di scatto* si che cosa c’è Marizza??
Marizza:senti prima ti ho retto il gioco con Francisco..ma ora mi dici che ti prende?
Mia:non mi prende niente
Marizza:non mi mentire..ti conosco..da quando ci hanno detto che tornavamo a Buenos Aires..sei giù di corda..che ti succede?
Mia:Marizza …io non so se ce la faccio
Marizza:a fare cosa?
Mia:ma non capisci!..sicuramente incontreremo Manuel…e Pablo!!

Nel pronunciare il nome Manuel a mia scese una lacrima..e Marizza rimase senza parole..Mia aveva ragione..avrebbe rivisto Pablo

Marizza:Mia..ascoltami..devi dimenticarti di lui sono passati 5 anni!!
Mia:lo so Marizza e io credo di averlo dimenticato..ma se ripenso a lui..io sento che qualcosa c’è ancora…anche dopo quello che mi ha fatto!!
Marizza:mi stai dicendo che tutto questo tempo tu stavi con Francisco ma pensavi a Manuel??
Mia:non lo so!! E tu..non ci pensi ancora a Pablo?? Anche se come me ti ha ferita io credo che anche tu qualcosa provi ancora!!
Marizza:forse hai ragione..ma comunque sia..tra noi è finita per sempre!!
Mia:..farò di tutto per evitarlo non voglio soffrire ancora
Marizza:nemmo io..abbiamo sofferto per loro troppe volte
Simon:di cosa state parlando *affacciando il viso tra i due sedili*
Marizza:Simon..mi hai spaventato..
Simon:ahaha..allora mi rispondi??
Marizza:è una cosa tra me e Mia..non ti riguarda
Simon:uff…*tornando al suo posto*
Voce:avvisiamo i gentili passeggeri che tra poco effetueremo la discesa..prego tenete le cinture allacciate fra poco saremo a Benos Aires..grazie per aver scelto la nostra compagnia

Poco dopo finalemte atterrarono..scesero dall’aero e presero le loro valigie si diressero subito nella loro vecchia casa

Mia:ma..questa casa è la stessa dove abitavamo prima!?
Franco:si tesoro non l’abbiamo mai venduta!!
Francisco:ma questa città è bellissima… e la casa è immensa*guardandosi intorno*
Simon:si è vero è stupenda
Marizza:ora non esageriamo
Simon:amore perché non mi fai fare un giro della città…*guardando Marizza*
Francisco:si pure io lo voglio fare amore *guardando Mia*
Mia\Marizza:che???????
Simon\Francisco:per favore!!!!!!!!!
Mia:e va bene..ora ci cambiamo e poi usciamo

Entraro tutti in casa..Mia e Marizza si diressero nella loro camera tutto era come avevano lasciato…si fecero una doccia…si vestirono e si truccarono..e poco dopo uscirono… Mia indossava una maglietta azzurrina mono spalla …dei leggins neri con sopra una gonna bianca e degli stivaletti marroncini..Marizza invece indossava un maglietta bianca che lasciava la pancia scoperta..dei jeans stretti e delle scarpe nere..e così i quattro ragazzi si diressero nel centro di Buenos Aires..intanto in quello stesso momento...

Julieta:amore perché siamo dovuti venire qua??
Manuel:perché mi devo incontrare con Pablo!! E poi tu puoi girare per i negozi di sera sono sempre aperti!!
Julieta:è vero

In quel momento arrivò Pablo con Paula..

Pablo:ehi..ciao Manuel..ciao Julieta…
Manuel\Julieta:ciao..
Paula:juli..vieni con me ti devo mostrare un nuovo negozio

La prese per un polso e si allontanarono lasciando Pablo e Manuel da soli…

Pablo:allora che volevi dirmi??
Manuel:niente ti volevo chiedere se volevi venire con me al nuovo bar con karaoke..è proprio qui dietro l’angolo..ma da solo con julieta che non sa cantare non mi andava…
Pablo:si pure Paula è stonata..e va bene raggiungiamo le ragazze e andiamoci….

I due si misero in cammino per raggiungere le due ragazze…nel frattempo anche Mia e Marizza con i loro ragazzi erano arrivatoi in centro

Simon:questa città è bellissima….
Francisco:già non me la immaginavo così bella!!
Mia\Marizza:ragazzi siete monotoni lo avete già detto che questa città è fantastica!!
Francisco:ehi Simon..guarda là..c’è un negozio dedicato interamente al calcio!!
Simon:andiamo ha vederlo!! Ehi ragazze torniamo subito!!

I due ragazzi si allontanarono per raggiungere il negozio intanto Mia e Marizza continuavano a Passeggiare lungo il centro di Buenos Aires..quando ad un tratto andarono a sbattere contro qualcuno cadendo per terra…

Mia:ahi che botta!!
Marizza:perchè non guardate dove mette i piedi??
XX\XX:scusateci ragazze non vi avevamo visto!!

Mia e Marizza si rialzarono in piedi e poi alzarono il volto per vedere i due ragazzi e nel vederli rimasero senza parole…

Mia:t-tu?
Xx:M-Mia?
Mia:M-Ma-Manuel?
Xx:Ma-Marizza??
Marizza:Pa-Pablo??

Per qualche minuto nessuno parlò i quattro ragazzi continuavano a fissarsi era come se il tempo si fosse congelato..in quell’istante..


Pov Mia:
lo sapevo che l’avrei rincontrato e ora che faccio?? È diventato ancora più bello!! No ho promesso a me stessa che non ci sarei cascata ancora
Pov Marizza:
ecco siamo qui da meno di 5 ore e già lo incontro!! Perché proprio questa sera!! è sempre bello...e ora che faccio??
Pov Manuel:
non ci posso credere..Mia ..è tornata,ditemi che non sto sognado..wow è proprio bella come allora ma perché è tornata??
Pov Pablo:
non riesco a crederci..qui davanti a me c’è Marizza…non è cambiata affatto..è sempre stupenda..ma come mai è qui??

I minuti passavano e nessuno riusciva a parlare ma ad un tratto i due ragazzi interruppero il silenzio..

Manuel\Pablo:che cosa ci fate qui??
 
Top
382 replies since 19/9/2012, 16:00   16527 views
  Share