¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GLI ANNI PASSANO MA IL SENTIMETO RIMANE

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
view post Posted on 22/9/2012, 15:27 by: ~~teddy~~




Manuel\Pablo:che cosa ci fate qui??

Le due ragazze non riuscivano ancora a parlare..erano come pietrificate…

Pablo:allora ci rispondete??
Mia:ecco n-noi ci siamo trasferite di nuovo e siamo tornate a Bunos Aires.. Marizza:già..mia madre e Franco hanno deciso così…
Manuel:e quando siete tornate??
Mia:oggi
Manuel:e perché non ci avete avvertito o chiamato per avvisarci che sareste tornate??
Mia:perché avremmo dovuto farlo??noi non abbiamo più niente a che fare con voi!!
Marizza:infatti perché mai avremmo dovuto dirvi che saremo tornate?tanto a voi che cosa importa??
Pablo:come vedo il tuo carattere da scorbutica non è cambiato
Marizza:ahahahah molto divertente…

Poco dopo i quattro ragazzi furono raggiunti da Julieta,Paula,Francisco e Simon

Simon:amore sai stavo pensando…*si blocca di colpo e guarda i due ragazzi*chi sono questi ragazzi??
Francisco:già chi sono?? *mettendosi vicino a Mia*
Mia:nostri vecchi amici!
Julieta:ma quarda chi si rivede!!?
Mia:Julieta..chi non muore si rivede!!

Le due ragazze si guardarono con uno sguardo di fuoco… l’odio che provavano l’uno per l’altra non era sparito con il tempo…

Marizza:ehi Paula sei ancora qui? Non ti sei stufata di fare la ragazzina!!
Paula:Marizza..come si stava bene senza di te!!
Marizza:potrei dire la stessa cosa!!
Manuel\Pablo:ragazze smettetela!! *urlando*

Le ragazze si azzittirono subito…

Mia:andiamocene..non voglio stare qui!!
Marizza:già nemmeno io andiamo via!! Qui tira una brutta aria
Julieta:si brave andatevene ha fare un giro…
Simon:ma aspettate ragazze non ci presentate i vostri amici??
Marizza\Mia:no!! Simon:e per quale motivo? *si gira veso Manuel e Pablo*piacere io sono Simon..il ragazzo di Marizza
Francisco:e io sono Francisco il ragazzo di Mia!
Manuel\Pablo:ragazzo??? Simon:perchè c’è qualche problema?
Julieta:no..non c’è nessun problema vero?*guardando Manuel* comunque io sono Julieta la ragazza di Manuel Paula:e io sono Paula la ragazza di Pablo..
Mia:bene ora che vi siete conosciti..ce ne possiamo andare??
Manuel:no aspettate perchè non venite con noi al nuovo bar..c’è anche il karaoke..e so che ti piace molto cantare *sorridendo e guradando Mia*
Mia:n-non so tu che dici Marizza??
Marizza:no…io non voglio venirci!!
Pablo:dai ..non farti pregare!!
Julieta:perché devo venire anche loro??
Manuel:Julieta smettila adesso non mi sembra il caso di fare queste scenate!! Sono appena tornate cerca di essere un po’ cordiale!!
Pablo:la stessa cosa vele per te Paula quindi non dire niente…
Paula\Julieta:uff
Simon:dai andiamoci!!
Francisco:per favore!!!!!!!!!!!
Mia\Marizza:*si guardano e poi sospirano* e va bene veniamo anche noi…

Cosi tutti e otto si diressero al bar appena arrivati al bar li fecero accomodare ad un tavolino il bar era in stile moderno molto belo e frequentato da giovani....ordinarono delle bibite e parlarono un po’ ….

Simon:così voi siete amici? E da quanto vi conoscete?
Mia:si siamo amici*fissando il tavolo*e ci conosciamo da quando eravamo piccoli.. Marizza:andavamo a scuola insieme!! ma le due oche non sono nostre amiche!!
Paula\Julieta:a chi hai detto oche??
Marizza:ops io non ho detto i vostri nomi..ma se vi considerate delle oche peggio per voi...
Manuel:ragazze state calme…
Pablo:si Manuel ha ragione… non ci vediamo da 5 anni e già litigate!!
Francisco:perche vi odiate tanto?
Mia:questi non sono affari tuoi tesoro!!
Julieta:te lo spiegio..io..vedi prima Mia e Manuel erano fidanzati..come Marizza e Pablo..ma poi Manuel e Pablo le hanno lasciate per noi e da allora ci odiano *sorridendo*
Manuel:ma cosa dici? *arrabbiandosi*
Julieta:la verità…tesoro….
Mia:sei solo una vipera ti odio..è per colpa tua se..
Julieta:se..??
Mia:niente…
Simon\Francisco:quindi voi eravate fidanzate con loro??*guardando Mia e Marizza*
Mia\Marizza:si.. ma non ne vogliamo parlare..ormai è una storia finita

Per qualche minuto nessuno si parlava..Mia fissava negli occhi Manuel e lui ricambiava il suo sguardo era uno sguardo che trasmetteva qualcosa di profondo..ma non erano gli unici anche Pablo e Marizza si stavo fissando..e i loro ragazzi\ragazze non riuscivano a capire quello che stava succedendo tra loro quattro…c’era tensione nell’aria..che venne spezzata dal suono di una voce

Dj:ragazzi scusate se vi disturbo..ma vi andrebbe di cantare al karaoke la prossima canzone…?
Manuel:si sta riferendo proprio a noi??
DJ:si certo
Pablo: quante persone dovrebbero cantare?
Dj:4 e per la canzone mi servono 2 ragazze e 2 ragazzi…e voi mi sembrate perfetti!!
Simon:si io e Francisco siamo prontissimi *alzandosi in piedi*
Francisco:si noi siamo cantanti provetti!!
Dj:no non mi riferivo a voi ma al biondino e al ragazzo moro come vi chiamate??
Pablo:io sono Pablo e lui è Manuel
Dj:si siete perfetti e ora le due ragazze…
Paula\Julieta:veniamo noi
Dj:no..voglio loro due *indicando Marizza e Mia* come vi chiamate ragazze?
Mia:io sono Mia e lei è Marizza!!
Paula:e perché noi no?
DJ:perché voi due avete l’aria di due che cantano come delle campane..noi vogliamo gente che sa cantare!!*poi si rivolge ai 4 ragazzi* perfetto ora venite con me!!

Mia,Manuel,Marizza e Pablo seguirono il DJ mentre al tavolo erano rimasti Simon,Francisco Paula e Julieta che non parlavano e guardavano la scena con rabbia…

Paula:non mi va affatto che quelle due cantino con i nostri ragazzi!!
Francisco:nemmeno e me va affatto che la mia ragazza canti con il suo ex…

Intanto…

Mia:mi scusi ma che canzone dovremmo cantare??
Dj:la canzone si intitola Enamorados..*continuando a camminare davanti a loro*
Mia\Marizza\Manuel\Pablo:che??????????????
Mia:no..io non la canto *femandosi di colpo*
Marizza:nemmeno io
Dj:qual è il probelma *voltandosi*…io ho scelto voi perche siete innamorati e quindi trasmetterete meglio le emozioni..di questa canzone..
Marizza:noi non stiamo insieme a loro e non siamo nemmeno innamorate!
Pablo:si infatti noi non siamo i loro ragazzi
Dj: i vostri sguardi mentre eravate al tavolo dicevano tutt’altro.. comunque ora dovete cantare..il karaoke è già pronto e vi ho già annunciato … stanno aspettando tutti che vi esibiate..

I quattro ragazzi fecero un respiro poi presero i microfoni e si misero davanti allo schermo..nell’attesa che la musica partì

Mia:no io-io non ce la faccio!!

Stava per andarsene quando qualcuno la prese per un polso ..lei si girò subito….

Mia:Manuel lasciami..io non ce la faccio….
Manuel:si che ce la fai..pensa a quando cantavi con la band e tutto andrà bene…

Mia chiuse gli occhi..poi fece un respiro profondo e torno davanti allo schermo…si trovava esattamentre tra Marizza e Manuel..mentre Pablo era difianco a Marizza…
Marizza:ehi tutto a posto?
Mia:credo..di si..ma poi appena abbiamo finito ti devo parlare…
Dj:ragazzi siete pronti??
Mia\Manuel\Marizza\Pablo:si

Il Dj fece partire subito la base musicale e sullo schermo cominciarono a comparire le parole

Manuel e Pablo:
Tu eres lo mas bello que alguna vez pude mirar * Sei la cosa più bella che possa mai guardare*
Si fue como un sueño lo que vivi al verte cruzar * Sei stata come un sogno che ho vissuto per vederti attraversare*
Y mi corazon comenzo a latir cual nunca jamas * E il mio cuore ha cominciato a battere come non mai*

Mia e Marizza:
cuando te vi tambien senti lo mismo *quando ti ho visto anch’io ho sentito la stessa cosa*
El tiempo se detuvo para mi * Il tempo si fermò per me*
llego el amor sin pedir lo permiso *ho ottenuto l’amore senza chiedere il permesso*
Y desde entonces no puedo dormir * E dal momento che non riesco a dormire*
Solo pensando en ti * Proprio pensando a
te*

Manuel\Pablo\Mia\Marizza:
quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado * passare tutta la mia vita al tuo fianco* Y caminar contigo de la mano *e camminare con te mano nella mano*
Tu amor es lo que he anhelado *il tuo amore è ciò che desideravo*
Y el regalo que Dios me ha dado *è il dono che Dio mi ha dato*
quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado * passare tutta la mia vita al tuo fianco*
Y convertir lo que he siempre soñado *E trasformare quello che ho sempre sognato*
Mostrandonos amor sincero eternamente enamorados *mostrando amore sincero per sempre in amore*

Manuel e Pablo:
Hoy si suena el telefono puedo volar por contestar *oggi se squilla il telefono posso volare per rispondere*
Y cuando te miro no se que decir no se como hablar *e quando ti guardo non so che dire non so come parlare*

Mia\Marizza:
Cuandote te vi tambien senti lo mismo *quando ti ho visto anch’io ho sentito la stessa cosa*
El tiempo se detuvo para mi (Para mi) * Il tempo si fermò per me*(per me)
Llego el amor sin pedir permiso (ohh) *ho ottenuto l’amore senza chiedere il permesso*
y Desde entoces no puedo dormir (hey) * E dal momento che non riesco a dormire*
Solo pensando en ti * Proprio pensando a te*

Manuel\Pablo\mia\Marizza:
quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado) * passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y caminar contigo de la mano (Eh Eh) *e camminare con te mano nella mano*
Tu amor es lo que he anhelado *il tuo amore è ciò che desideravo*
Y el regalo que Dios me ha dado (Yo) quiero *è il dono che Dio mi ha dato* (io) voglio
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado)* passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y convertir lo que he siempre soñado (Eh Eh) *E trasformare quello che ho sempre sognato*
Mostrandonos amor sincero eternamente enamorados (Quiero) *mostrando amore sincero per sempre in amore*(voglio)
Quiero *voglio*
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado) * passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y caminar contigo de la mano (oh oh) *e camminare con te mano nella mano*
Tu amor es lo que ahnelado *il tuo amore è ciò che desideravo*
Y el regalo que Dios me a dado (Yo) quiero *è il dono che Dio mi ha dato* (io) voglio
Pasar mi vida entera a tu lado (Tu lado) * passare tutta la mia vita al tuo fianco* (al tuo fianco)
Y convertir lo que he siempre soñado (oh oh) *E trasformare quello che ho sempre sognato*
Mostrandonos amor sincero eternamente enamorados *mostrando amore sincero per sempre in amore*

Manuel\Pablo:
Tu eres lo mas bello que alguna vez pude mirar* Sei la cosa più bella che possa mai guardare*

Finita la canzone tutti applaudirono e si congratularono i i quattro ragazzi...Mia e Marizza scesero velocemente dalla pedana si avvicinarono al tavolo dove erano rimasti i loro ragazzi…

Mia:andiamo via!!*piangendo*
Marizza:si voglio andarmene pure io…
Simon\Francisco:si sarà meglio *con voce arrabbiata*

Le due ragazze corsero fuori seguite da Francisco e Simon..mentre Pablo e Manuel erano rimasti ancora lì senza muoversi..poi si avvicinarono al tavolo senza dire niente….guardarono le loro ragazze..e..

Manuel:andiamo a casa!!*con voce malinconica*
Pablo:si è meglio tornare a casa…andiamo Paula!!
Paula:la canzone era dedicata a me vero??
Julieta:e a me vero??
Manuel\Pablo:andiamo!!!!!

I due ragazzi non avevano neanche sentito quello che le due ragazza gli avevano chiesto …Cosi anche loro quattro si avviarono verso casa…nessuno di loro parlava….e una volta accompagnate a casa le ragazze Pablo e Manuel erano ancora una volta soli…si diressero verso casa…fecero la strada insieme visto che abitavano nella stessa Via..e nessuno di due parlava…una volta raggiunta la dimora..entrambi si fermarono sul viale di casa…

Pablo:Manuel..l’hai sentito pure tu quel….
Manuel:*alza il viso e gurda Pablo*..si l’ho sentito….
 
Top
382 replies since 19/9/2012, 16:00   16528 views
  Share