¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GLI ANNI PASSANO MA IL SENTIMETO RIMANE

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 22/9/2012, 21:45




continua teddy
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/9/2012, 13:20




Pablo:Manuel..l’hai sentito pure tu quel….
Manuel:*alza il viso e gurda Pablo*..si l’ho sentito….
Pablo:pure tu hai sentito qualcosa allo stomaco??
Manuel:si ed è proprio come immaginavo… io non l’ho dimenticata..è come se fossimo tornati indietro nel tempo quella canzone esprime esattamente quello che io sento per lei
Pablo:già..pure io…ho provato la stessa cosa..ma hai visto loro si sono fidanzate!!e a quanto pare ci odiano…non hai notano che non ci hanno nemmeno fatto un sorriso?
Manuel:chissà perché?dopo tutto sono state loro a lasciarci!
Pablo:domani proveremo a parlargli..*gli da una pacca sulla spalla* buonanotte..
Manuel:buonanotte!!

Dopo essersi salutati ognuno entrò in casa sua..intanto Mia e Marizza avevano raggiunto casa loro..e si erano chiuse in camera e avevano chiuso a chiave…e Francisco e Simon si erano piazzati davanti alla loro porta…

Francisco:Mia aprimi!! *urlando* subito!!!!!!!!!
Simon:pure tu Marizza..apri subito questa porta!! Dobbiamo parlare *urlando*
Mia:adesso non mi va..parliamo domani *piangendo*
Francisco:no! Parliamo ora!! E sappi che non mi piace affatto che tu abbia cantato quella canzone con il tuo ex!! *urlando*
Simon:nemmeno a me è piacito!!Marizza apri *urlando e battendo sulla porta*
Marizza: *apre la porta* era solo una canzone…*urlando* e ora lasciati stare..non abbiamo voglia di parlare! *chiudendogli la porta in faccia*
Francisco:vedo..che non ti importa un gran che di me!! Bene ora vado e vediamo se domani mattina ti sarai ricordata che io esisto *andandosene*
Simon:lo stesso vale per te Marizza *se ne va*

Mia e Marizza erano coricate sul loro letto che fissavano il soffitto..nessuna delle due parlava…ma poi Marizza si voltò per guardare Mia e notò che una lacrima gli aveva rigato il viso e delle altre lacrime continuavano a scendere…

Marizza:Mia stai bene?*alzandosi e sedendosi di fianco a lei* che dovevi dirmi??
Mia:no..Marizza…non sto bene…quella canzone mi ha fatto troppo male…
Marizza:a fatto male pure a me
Mia:avevo ragione noi proviamo ancora qualcosa per loro!!
Marizza:si è vero..però io Pablo non lo perdono..lui sta con Paula..mi ha lasciato per lei.. bhe in verità lo lasciato io..ma solo perché mentre stava con me stava anche con lei!!!
Mia:nemmeno io lo perdonerò..anche se mi fa male..lui si è messo con julieta..e nonostante tutto fa il carino con me..no..io
Marizza:Mia..ascoltami..se tu non vorrai perdonare Manuel io ti appoggio..ma secondo me..lui non ti ha tradita
Mia:cosa dici??*scioccata*
Marizza:non so ma da come si comportava questa sera con Julieta non sembrava innamorato di lei.. seconde me quello che è successo tra voi è stato tutto un malinteso!!
Mia:Marizza.. sei fuori di testa?? Perché ora mi dici questo??
Marizza:perché vedo che soffri nel vederlo con un’altra.. e se lo perdoni..potete tornare insieme…
Mia:e tu non stai soffrendo per Pablo??..perchè allora non lo perdoni pure tu!!
Marizza:no..non posso..
Mia:nemmeno io…

Marizza si alza e si va a coricare nel suo letto…alza le coperte e ci si infila dentro…

Mia:notte Marz…
Marizza:notte Mia

Pov Mia\Marizza:
Non posso..perdonarlo..ma questa sera..quella canzone.. è stato proprio come allora con armonia e amore....come se non ci fossimo mai lasciati … inoltre ..domani devo chiarire le cose anche con Francisco\Simon…

In meno di cinque minuti le due ragazze esauste si addormentarono mentre una lacrima scese dai loro occhi....il mattino seguente furono svegliate prestissimo da Sonia

Sonia:tesori miei sveglia!!!!!!!!!!!
Marizza:mamma che succede è prestissimo *stizzando gli occhi*
Sonia:alzatevi..e vestitevi..
Mia:per quale motivo?? *con voce assonnata*
Sonia:c’è una sorpresa per voi dai fate presto..*disse uscendo dalla camera*

Le due ragazze si guardarono..poi scesero del letto si fecero una doccia e si vestirono..entrambe avevano messo un paio di jeans..e una maglietta mezze maniche..Mia di colore rosa..e Marizza rossa…arrivate al piano di sotto fecero colazione..Simon e Francisco..non gli rivolgevano la parola

Franco:è successo qualcosa tra voi??
Mia\Marizza:no!!*guardando i ragazzi*

Simon e Francisco guardarono le due ragazze poi gli sorrisero

Francisco:scusa per ieri non volevo è solo che io sono geloso..e quando ti ho vista vicino al tue ex..mentre cantavi quella canzone.. io….
Simon:anch’io ti chiedo scusa Marizza..mi dispiace….
Mia:non fa niente quindi non sei più arrabbiato???
Francisco:no…
Marizza:e tu ?
Simon:no!! *sorridendogli*
Marizza:meno male!! *torna ha guardare la madre*allora qual è la sorpresa?
Sonia:un po’ di pazienza amore mio..ora Franco ed io vi accompagneremo.
Mia:dove??
Sonia:questa è una sorpresa..*facendo l’occhiolino*

Appena finita la colazione tutti si incamminarono per raggiungere il luogo della sorpresa e quando finalmente arrivarono a destinazione…

Marizza:e la sorpresa sarebbe…questa?? <_<
Mia:perché siamo all’Elite Way??Sonia noi la scuola l’abbiamo finita non ricordi?
Sonia:ma è questa la sorpresa!!!!!!!!!!!!
Marizza:e tu questa la chiami una sorpresa?? È un orrore anzi un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xx:signorine Colucci e Spirito!!siete in ritardo!!*urlando con voce severa*
Mia\Marizza:*si voltaro di scatto* signor Dunoff??
Dunoff:come vedo..anche sono passati 5 anni non avete perso il vizio di arrivare tardi
Marizza:mi scusi ma..noi non siamo in ritardo..non studiamo neache più..
Mia:infatti la scuola l’abbiamo già finita!!
Dunoff: signorine fate silenzio!!!!
Mia\Marizza:ma…
Dunoff:siete in ritardo..per la sorpresa!!!!!!!!!!!!!
Mia\Marizza:cosa???

All’improvviso dal collegio uscirono tutti i loro amici..nel vederli le due ragazze si riempirono di gioia

Lujan:ragazze bentornate!! *abbracciandole*
Thomas:che bello rivedervi…siamo contenti che siete tornate!!
Feli\Vico:Mia!!!!!!!!!! ci sei mancata tantissimo…
Marizza:ragazzi che bello rivedervi..ancora non ci credo..
Mia:ma come avete fatto a sapere che eravamo tornate??
Luna:ecco..ieri Sonia ha chiamato tutti noi.. voleva farvi una sorpresa
Guido:quindi sorpresa
xx:bentornata Mia!!
Xx:bentornata Marizza!!
Mia\Marizza:*voltandosi * ha chiamato pure voi??
Manuel:si..perchè c’è qualche problema???
Pablo: abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere..anche se ci siamo visti ieri!!
Marizza:si..certo..*con disinvoltura..poi tona ha guardare gli altri* ragazzi mi siete mancati tantissimo…
Nicolas:anche voi ragazze..senza di voi non era la stessa cosa!!
Mia:che ne dite di venire a casa nostra..cosi ci raccontate tutto quello che è successo!!
Tutti:si veniamo subito!!
Manuel\Pablo:possiamo venire anche noi??
Mia:n-non..so che dici li facciamo venire*guardando Marizza*
Marizza:ecco ..*guarda Mia e poi fa un cenno*
Mia:si certo..ci farebbe piacere..*sorridendo* però…senza Julieta e Paula!!!
Manuel:per ma va bene *sorridendo*
Pablo:anche per me

Simon e Francisco guardavano la scena senza battere ciglio .. e senza dire una parola se ne tornarono a casa chiudendosi in camera…ancora con la rabbia… successivamente arrivarono a casa anche Marizza e Mia con tutti i loro amici..mentre Sonia aveva deciso di fare shopping per tutto il giorno e Franco fu obbligato a seguirla per portare le borse…una volta arrivati a casa i ragazzi si diressero in salotto…

Marizza:eccoci qua!!
Thomas:allora che si fa?
Marizza:stavo pensado..visto che è da tanto che non ci divertiamo un po’ che ne dite di giocare a 7 minuti in Paradiso…*sorridendo*
Pablo:ma sentitela..abbiamo quasi vent’anni e tu voi ancora giocare
Marizza:nessuno ha chiesto la tua opinione!! allora che ne dite??
Tutti:si è prefetto..
Luna:ma che gioco è?
Mia:ti spiego io allora una ragazza entra nello stanzino..la luce deve essere spenta..poi entra un ragazzo e può fare tutto quello che vuole con lei..sempre nel limite però *sorridendo*
Marizza:esatto e incominciamo subito con te Mia!!
Mia:cosa?????? Perché propio io??
Marizza:perchè sei la più piccola tra tutti noi!!
Mia:ma se siamo nati tutti lo stesso anno???
Marizza:dai su .. su … non fare storie *la spinge nello stanzino e chiude la porta* bene ora ci tocca scegliere il ragazzo!!
Lujan:bhe..mi sembra ovvio..non c’è neanche bisogno di pensarci *sorridendo*
Thomas:se è chi penso io sono d’accordo con voi
Manuel:e chi vorreste mandarci io non ho capito??
Marizza:a parte Manule..che non ha capito -_- siamo tutti d’accordo su chi deve entrare
Tutti:si..*sorridendo*
Marizza:bene..il ragazzo scelto..che dovrà stare con Mia per sette minuti…è…



.
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 23/9/2012, 13:28




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
è una ff da mozzafiato..mmm chi sarà il ragazzo che entrerà con Mia..ma ovviamente Manuel..vero cara teddina??
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non puoi lasciarmi con questo dubbio!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 23/9/2012, 13:28




il ragazzo che deve stare con Mia 7 minuti è....MANUEL!!!!!!! veroooooo?????????? aaaaaa dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
è ufficiale la tua ff mi ha fatto impazzire non che prima ero normale ma comunque......
continuaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di sapere che succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/9/2012, 13:39




il dubbio sale!!...ihihhi
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 23/9/2012, 13:43




cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 14:49
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Cosa!!??Non puoi lasciarmi cosììììì!!!
Cattiva :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Continuaaaaa!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/9/2012, 15:21




Marizza:a parte Manuel che non ha capito -_- siamo tutti d’accordo su chi deve entrare…
tutti:si..*sorridendo*
Marizza:bene..il ragazzo scelto..che dovrà stare con Mia per sette minuti…è…..Manuel!!!!!
Manuel:c-co-cosa io???
Marizza:si esatto su muoviti!! *lo spinge fino alla porta e gli sussurra all’orecchio* non mi piace per niente quello che le hai fatto ma ti voglio concedere un’altra possibilità *lo spinge nello stanzino e chiude la porta* bene ora noi andiamo in cucina a Mangiare qualcosa

Tutti si diressero velocemente in cucina…Marizza stava per uscire anche lei dalla stanza quando venne fermata per un polso..impendendogli di uscire

Marizza:ma che stai facendo..lasciami
xx:no..aspetta ti devo parlare!!
Marizza:Pablo..che cosa vuoi??*liberandosi dalla stretta*
Pablo:ti devo chiedere una cosa *guardandola negli occhi*
Marizza:cosa?
Pablo:voglio sapere perché MI HAI LASCIATO? E perché sei così fredda nei miei confronti!!
Marizza:la cosa non ti riguarda..e poi lo sai benissimo il motivo per cui ti ho lasciato.. non fare il finto tonto!!
Pablo:la cosa mi riguarda eccome..e il motivo non lo so..mi hai lasciato senza spiegarmi il motivo e poi te ne sei andata….
Marizza:non ha più importanza…*cerado di andarsene*
Pablo:*la prende di nuovo e la mettere contro il muro* non te ne vai di qua..fino a quando non mi avrai detto tutto…

Intanto Mia e Manuel erano nello stanzino..era tutto buio e i loro volti non si vedevano…

Mia:dove sei? *tendendo le mani in avanti*

Mia senti che qualcuno aveva afferrato le sue mani intrecciandole alle sue….

Mia:chi sei?..fammi sentire la tua voce
Manuel:Mia!! *sussurrando dolcemente*
Mia:Manuel??*staccando velocemente le mani*che ci fai qui??
Manuel:bhe ecco…partecipo al gioco
Mia:quindi ora devo stare qui con te per 7 minuti?? No..n-non posso..

Sta per aprire la porta dello stanzino ma Manuel lo richiude con la mano e ci si mette davanti…

Manuel:aspetta…ora che siamo soli ti devo parlare..
Mia:non abbiamo niente di cui parlare!!
Manuel:si..invece io voglio sapere perché mi hai lasciato??
Mia:perché si…a te non importava niente di me!! *singhiozzando*
Manuel:ma che cosa stai dicendo?? *scioccato*
Mia:la verità…*piangendo*
Manuel:ma stai piangendo?? Sai non riesco ha vederti ma ci sento benissimo
Mia:no..non sto piangendo!!
Manuel:lo sai che non mi piace quando piangi … la cosa mi fa stare male….

Manuel si avvicina a Mia e con un dito gli sfiora la guancia e sente che è bagnata..cosi lentamente si avvicina e l’abbraccia forte,Mia rimane paralizzata..non sapeva cosa fare se rispondere a quell’abbraccio che gli trasmetteva sicurezza,conforto,riparo o allontanarsi …ma poi le sue emozioni prevalsero e rispose all’abbraccio affondando il suo viso nel petto di Manuel e stringendosi forte a lui..…dopo pochi minuti Mia si riprese e si allontanò da Manuel..

Mia:no!! Scusa io n-non volevo
Manuel:tranquilla *accarezzandogli la gunacia*
Mia:Non deve succedere ancora!!
Manuel:di che cosa parli?
Mia:di questo..di noi..non deve più succedere io..non voglio soffrire ancora
Manuel:ancora???guarda che ho sofferto pure io…mi hai lasciato senza una spiegazione e poi te ne sei andata in Spagna!!
Mia:me ne sono andata perché mio Padre e Sonia..dovevano trasferirsi per lavoro!!
Manuel:no questa è una scusa..mi hai lascito un mese prima che tu sapessi che dovevi trasferirti!!
Mia:ti ho lasciato perché ti sei fidanzato con Julieta!! *gridando e piangendo*
Manuel: ma solo dopo che tu mi hai lasciato!!
Mia:non è vero!

Manuel si avvicina a Mia e nel sentire che lui si stava avvicinando i arretra fino a quando non si appoggia al muro dello stanzino..Manuel si avvicina e fa scontrare i loro petti …gli sposta una ciocca di capelli e posa la mano sulla sua guancia accarezandogliela …

Manuel:Mia è la verità..io non avrei mai potuto ferirti..
Mia:..l’hai fatto invece…
Manuel:se tu almeno mi spiegassi il motivo?*con voce dolce*
Mia:……….

Manuel continuava ad avvicinarisi al suo viso fino ad appoggiare la fronte contro quella di lei..i loro nasi si sfioravano e i loro respiri si mescolavano….

Manuel:ascolta..io non avrei mai potuto ingannarti o tradirti!!
Mia:Manuel..n-no..perfavore non ti avvicinare..*tremando*
Manuel:ascoltami…ieri sera al karaoke..con quella canzone..io
Mia:non voglio sentirlo..

Mia era appoggiata al muro dello stanzino e siccome Manuel era completamente contro di lei non aveva via d’uscita..

Manuel:devi ascoltarmi..io

Mia non sapeva cosa fare era spaventata..ma allo stsso tempo emoziona e agitata il cuore batteva all’impazzata era sicura che Manuel riusciva ha sentirlo dato che i loro corpi erano a contatto diretto … Intanto Marizza e Pablo stavano ancora discutendo…

Marizza:io non ti devo dire niente..senti perché non te ne vai dalla tua Paulita?!!!!!!!!!*urlando*
Pablo:che centra Paula adesso??
Marizza:ma quanto sei idiota..è per colpa sua se ci siamo lasciati!!!!!!!!!!!!!! *piangendo e urlando*
Pablo:di che cosa parli?? Se l’ho conosciuta solo dopo che tu sei partita!!!!
Marizza:mi prendi pure in giro?? Non ti voglio più vedere!!

Marizza con uno spintone allontanò Pablo da lei..ma ancora una volta Pablo la prese per i fianchi e l’attirò a se facendola voltare

Marizza:lasciami..ti prego..*piangendo*
Pablo:no..spiegami questa storia perché non ci sto capendo niente…
Marizza:………..
Pablo:Marizza ..guardami negli occhi e dimmi tutta la verità….*con voce dolce*
Marizza:che importanza a ora??
Pablo:a me importa…*fissandola intensamente*

Marizza ricambiava quello sguardo intenso gli occhi di Pablo e quando fissava quegli occhi azzurro cielo ci si perdeva dentro e non sapeva come uscirne … le sue gambe erano immobili … nessuno dei due parlava poi Pablo lentamente decise di avvicinarsi al viso di Marizza continuando a fissarla

Marizza:no..fermo che vuoi fare??
Pablo:non preoccuparti *sorride* tu ti devi solo fidare di me..

nel frattempo Simon e Francisco..erano in camera arrabbiatissimi

Francisco:chissà cosa stanno facendo?? staranno ancora fecendo quello stupido gioco??
Simon:e per quale motivo..non avranno voluto che venissero le fidanzate dei loro amici??
Francisco:qui gatta cicova..cerchiamo il numero di quelle due ragazze e facciamole venire qui!!non mi fido di qui due!!sarebbero capaci di rubarci le ragazze..visto che prima stavano insieme!!
Simon:tu dici che tra loro c’è ancora qualcosa??
Francisco:si..e noi dobbiamo impedire che loro si rimettano insieme…

I ragazzi andarono in camera di Mia e Marizza per cercare il numeri di Julieta e Paula..cercarono ovunque..e alla fine trovarono i numeri delle due ragazze..le chiamarono e gli dissero di raggiungerli..perchè dovevano sapere una cosa..nel frattempo tutti gli amici di Mia e Marizza erano in cucina a mangiare

Nicolas:chissà che cosa starà succedendo tra Mia e Manuel??
Thomas:si staranno baciando se non risucchiando a vicenda qui due sono come delle calamite*ridendo*
tutti:ahahaha
Lujan:hai proprio ragione
Guido:ehi ragazzi ma non vedo Marizza ePablo..dove saranno finiti??
Luna:saranno sicuramente insieme..e magari faranno pace..dopo che si sono lasciati in quel modo non si sono più parlati…

In quel momento qualcuno suonò il campanello

Lujan:chi può essere noi siamo tutti qui non manca nessuno!!

A gran velocità Simone Francisco si catapultarono alla porta d’ingresso..e l’aprirono frettolosamente..

Simon:finalmente!!
Francisco:ci avete messo una vita!!
Xx\xx:scusateci..allora che succede??
Luna:Julieta??Paula?? che ci fate qui???
Julieta:non ti interessa cara!! Allora cosa dovete dirci??
Simon:i vostri ragazzi sono qui!!
Julieta:cosa???????dov’è Manuel??
Paula:e Pablo??

Tutti i ragazzi si voltarono ignorando le due ragazze e tornarono a mangiare cosi Julieta,Paula,Francisco e Simon..decisero di andare a cercarli da soli.. intanto in salotto…

Marizza:n-no..ti prego n-non lo fare!!
Pablo:perché non dovrei .. io… ti…

Marizza e Pablo erano vicinissimi le loro labbra stavano per scontrarsi quando in quel momento arrivarono Paula,Julieta,Simon e Francisco che li videro appiccicati

Paula\Simon:PABLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!\MARIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Velocemente i due ragazzi si allontanarono con uno scatto e si voltarono per lo spavento

Pablo:Paula che ci fai qui?? *sorpreso*
Paula:che stavi facendo con Marizza???
Marizza:Simon..non è come credi!!
Simon:a no? E cosa dovrei credere?? Che ti stava togliendo un pelucco dall’occhio?*urlando arrabbiato*
Julieta:dimmi subito dov’è Manuel???
Marizza:non lo so mi spiace cara*sfottendola*
julieta:dimmelo subito altrimenti
Simon:è sicuramente nello stanzino..ho sentito che volevano giocare a 7 minuti in paradiso..
julieta\Francisco:cosa??????????????????????????

Velocemente i due ragazzi si diressero verso lo stanzino..

Mia:ascoltami Manuel io ..io
Manuel:shh appoggiando un dito sulle sua labbra*me lo dici dopo

Manuel si avvicinò quel poco che mancava per toccare le sue labbra i battiti dei loro cuori acceleravano le loro labbra erano a due millimetri di distanza ma in quel momento la porta dello stanzino si aprì….Mia e Manuel velocemente si allontanarono

xx:che cosa stavi facendo???? *urlando*
Xx:i 7 minuti sono scaduti!!! *urlando come una furia*
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 23/9/2012, 15:34




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DATEMI UNA MAZZA DA BASEBALL DEVO UCCIDERE 4 IMBECILLI IDIOTI MALEDETTI.........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma daiiiiiiiiiiiiiiii ueeeeeeeeeeeeee mancava così pocooooooooooooooooooooooooooooooooooo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé???????????????????????????
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei cattiva però :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
MiaeManuel
view post Posted on 23/9/2012, 15:42




stupenda!!!!continua dimmi k il ragazzo è Manuel
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 23/9/2012, 16:32




e super bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Uffi però sei cattiva!!!..Perchè non hai lasciato che Pablo e Marizza e Mia e Manuel si baciassero!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..non stò più nella pelle...la tua ff mi stà andando al cervello!!!
 
Top
MiaeManuel
view post Posted on 23/9/2012, 16:38




bellissimaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 20:01

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


bellissimissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA chi sà cosa succederà sono curiosa!!
 
Top
kris12
view post Posted on 23/9/2012, 21:10




teddy vai avanti per piacere è meravigliosa
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 24/9/2012, 10:41




eh Mi piaceeeeeeeeeeeeeee da MORIRE ^^^
 
Top
382 replies since 19/9/2012, 16:00   16522 views
  Share