¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GLI ANNI PASSANO MA IL SENTIMETO RIMANE

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 1/10/2012, 21:30




Continuala è bella e intrigata come una vera novela. Ma dimmi che ora fai uscire di scena i 4 intrusi?
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 2/10/2012, 20:51




allora ho giusto due cosine da dirti:
1)Non puoi lasciarci così devi continuare
2)come sarebbe a dire stavo commettendo un errore non è possibil tu defi far dire quelle benedette 3 parole a Mia e Marz capito??
A UN ULTIMA COSA CCOOONNTTIINNUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 3/10/2012, 16:51




intanto per strada Manuel e Pablo..stavano accompagnado le ragazze a casa..

Manuel:Julieta adesso noi dobbiamo parlare!! *alzando la voce in modo severo*
Pablo:pure noi..Paula..*con voce sevara*
Julieta\Paula:no ora non abbiamo voglia di parlare con voi!!
Pablo:e perchè?
Julieta:perché siamo arrabbiate con voi!!
Manuel: ma se prima mi hai detto che..
Julieta: e credevi che io la dessi vinta a quella tua amichetta…ovvero alla tua ex!!!!!!!!!! *sbuffa* bene..ora io e Paula ce ne andiamo a casa da sole..ci vediamo domani in piscina..

Le due ragazze se ne andarono lasciando Pablo e Manuel soli.. mentre Julieta e Paula se ne andavano..parlavano tra di loro..

Paula:Juli..sei sicura che con questo metodo funzionerà?
Julieta:si..non hai visto…che facce hanno fatto quando gli abbiamo detto che non gli abbiamo perdonati
Paula: si sembravano preoccupati… hai ragione..funzionerà…*ridendo*

Intanto Manuel e Pablo erano ancora lì immobili..

Pov Manuel:
non capisco..perchè Julieta si sia comportata in quel modo… e poi devo anche parlargli della questione di Mia… non posso credere che le abbia detto una cosa simile..è per colpa sua se Mia mi ha lasciato..domani devo chiarire subito… e la lascerò

Pov Pablo:
ma perché si comporta in quel modo… e inoltre ora so che è per colpa sua se Marizza mi ha laciato.. domani devo chiarire… e poi la lacerò

I due ragazzi cominciarono ad avviarsi verso casa… dopo alcuni minuti di silenzio…

Pablo:Manuel non mi hai ancora detto com’è andata con Mia?
Manuel:diciamo bene…mi ha detto il motivo per cui mi ha lasciato…
Pablo:davvero?? Pure Marizza me l’ha detto il motivo.. e per quale motivo ti ha lasciato?
Manuel:non ci crederai mai.. è stata per colpa di Julieta..
Pablo:julieta?? Sai che pure a me è successo lo stesso… Marizza mi ha lasciato per colpa di Paula!!!
Manuel:tu credi che lo abbiano fatto apposta ? intendo Julieta e Paula??
Pablo:probabilmente si…
Manuel:ma la cosa più grave è che Mia a sofferto tanto ora vuole che siamo solo amici..
Pablo:ti capisco..amico..pure Marizza vuole che siamo solo amici..…
Manuel:però io so che Mia..non vuole questo… è solo che si è sentita ferita e io la capisco.. ma ..prima quando ci siamo baciati…
Pablo:VI SIETE BACIATI?????????? E cosa è successo dopo????????????
Manuel:bhe..ho sentito che anche lei lo voleva quel bacio… poi prima che arrivassero quei due.. lei stava per dirlo….
Pablo:stava per dirti che cosa?? che ti ama vero?
Manuel:come lo sai?
Pablo:diciamo che ho vissuto la tua stessa situazione con Marizza… ehm.. seconto te..Julieta e Paula stanno tramando qualcosa… non sono mai volute essere amiche di Marizza e Mia
Manuel: si hai ragione .. sarà meglio tenerle d’occhio…. Ma una cosa la devo fare e cioè la sciare Julieta…
Pablo:e io Paula.. avevo intenzione di farlo adesso ma siccome non mi ha voluto ascoltare lo farò domani con Marizza presente!
Manuel:buona idea lascerò Julieta con Mia presente …

Dopo un po’ i due ragazzi raggiunsero la loro casa e si salutarono.. intanto in casa Colucci Mia e Marizza…. Erano nella loro camera…

Marizza: che razza di idioti di fidanzati… non posso credere che siamo fidanzate con due cretini!!!
Mia:si.. si comportano come dei bambini e poi sono veramente due idioti!!
Marizza:sai una cosa..io non mi fido di quelle due… perché ci hanno invitato a passare la giornata con loro?
Mia:non ne ho la minima idea..ma la cosa non mi convince affatto.. secondo me tramano qualcosa…
Marizza:teniamo gli occhi aperti!!*buttandosi sul letto* ehi ma …*si alza di scatto e si siede sul letto* prima eri con Manu??
Mia:si..*abbasso lo sguardo e si siede*
Marizza: e cosa è successo?
Mia:gli ho detto il motivo per cui l’ho lasciato.. abbiamo chiarito..e gli ho chiesto di essere amici
Marizza:amici? E lui che ha risposto???
Mia:niente… ha detto che era una bugia che io non volevo realmente quello e… poi mi ha baciato…
Marizza: cosa??? Ti ha baciato?? E cosa è successo?? Sono troppo curiosa dimmi
Mia:gli stavo per dire…che lo…
Marizza:che lo ami!!!!!!!!! Lo sapevo che tu eri ancora innamorata di lui…
Mia:ma non gli ho detto niente.. sono arrivati Julieta e Francisco e forse è stato meglio così… ma combiando discorso.. tu non devi dirmi niente *con sguardo indagatore*
Marizza:che cosa ti dovrei dire??*con aria indifferente*
Mia:tu eri con Pablo dimmi cosa è successo tra voi…
Marizza:bhe… pure noi abbiamo chiarito il fatto per cui l’ho lasciato.. e come te gli ho chiesto che ora voglio solo essergli amica.. ma lui mi ha preso e mi a baciato…
Mia: e tu cosa hai fatto??
Marizza:niente sono rimasta immobile..e poi mi stava per scappare il ti… tu sai cosa.. ma sono arrivati Paula e Simon e forse è stato meglio anche per me..*abbassando lo sguardo*
Mia:tu non credi che noi ci stiamo negando la felicità??
Marizza:che intendi??*guardandola*
Mia:che forse..dovremmo dimenticarci del passato e ricominciare dall’inizio… con chi amiamo veramente…
Marizza:forse hai ragione.. ma ora… *alza le coperte* andiamo a dormire domani ci aspetta una giornata da incubo da passare con due oche..due idioti che tra l'altro sono i nostri ragazzi.. e altri due.. bhe diciamo ..due amici… *si corica e si copre* notte Mia
Mia:*si mette a letto* notte Marizza…

Le due ragazzesi addormentarono subito.. il mattino quando si svegliarono..prepararono la borsa con dentro salviettone,crema abbronzante,un libro da leggere e tutto l’occorente che serve… si vestirono e scesero.. Mia indossava dei pantaloncini bianchi corti e una maglietta a spalline rosa.. ai piedi delle ciabatte..infradito rosa… mentre Marizza indossava dei pantaloncini arancioni corti,una maglietta a spalline bianca e delle infradito nere…arrivate in salotto si trovarono subito di fronte Simon e Francisco.. tutti e quattro si salutarono un finto sorriso e un bacio sulla guancia …poi uscirono di casa e si diressero alla piscina senza dire una parola. Arrivati all’ingresso della piscina lì ad aspettarli c’erano già Julieta con Manuel e Paula con Pablo…

Julieta:finalmente siete arrivati *sorridendo*
Marizza:puoi anche togliere quel tuo sorriso stupido dalla tua faccia
Mia:si infatti che tanto non ci incanti con quel visino…
Paula:ma siete sempre le solite antipatiche..noi vogliamo ricominciare..perchè non proviamo ad essere amiche?
Mia:scordatelo..non saremo mai vostre amiche…
Simon:non mi sembra il momento adatto per fare i capricci Marizza...
Francisco:lo stesso vale per te Mia!!
Mia\Marizza.che cosa????? ma voi da che parte state??
Julieta:va bene..come volete..se non volete esserci amiche fa lo stesso …ora entriamo…prima che faccia notte

pov Julieta:
vi rimanderemo in Spagna costi quel che costi!!

Tutti e otto entrarono si sistemarono vicino ad alcuni sdraio e poi cominciarono a svestirsi …Mia aveva un due pezzi rosa..dove sugli slip c’era disegnato un cuoricino bianco,Marizza indossava un due pezzi bianco e sugli slip una scritta nera “love” mentre Paula e Julieta indossavano entrambe un due pezzi nero… Manuel indossava dei pantaloncini Blu mente Pablo li aveva rossi… Francisco e Simon entrambi con i pantaloncini verdi

Julieta:Manu..vieni ha fare un bagno??
Manuel:NO!! Prima dobbiamo parlare e pretendo che tu mi ascolti *alzando la voce* vogli sapere perc…
Julieta:no.. non ho voglia adesso e siccome tu non vuoi venire… lo chiedo a Francisco..*si avvicina* tu vuoi venire con me??
Francisco:*guarda Mia* certo andiamo…

pov Manuel:
Julieta dannazzione... adesse mi sente la raggiungo in acqua e chiudo questa storia per sempre...

intanto Francisco insieme a Julieta si allontanano….

Francisco:ma sei sicura a me sembra che a loro non importi niente se tu ci provi con me
Julieta:dai tempo al tempo e poi c’è sempre il piano B

Intanto agli sdraio…

Paula:Pablo andiamo vieni con me?
Pablo:no.. Paula la piscina può aspettare ma noi dobbiamo parlare di una cos..….

Paula si era già allontanata senza dare retta a Pablo e aveva chiesto a Simon di andare con le ha fare il bagno il quale aveva accettato…

pov Pablo:
ogni scusa è buona per non parlarmi.. ma oggi.. non mi freghi adesso chiudiudo questa relazione...

Marizza: ma guarda che roba che sono… sono senza vergogna loro sono qui con i loro ragazzi e siccome non gli bastano fanno le cascamorte anche con gli altri.. mha lasciamo stare non me ne frega un fico secco.. vado in bagno…*si alza dallo sdraio e se ne va*

Marizza si allontana lasciando Mia coricata sullo sdraio con gli occhiali da sole e aveva gli occhi chiusi… intanto Pablo aveva visto Marizza allontanarsi così decise di seguirla.. mentre Manuel decise di avvicinarsi a Mia..si sedette accanto a lei e gli tolse gli occhiali..a quello sfioro Mia aprì subito gli occhi e…
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 3/10/2012, 17:02




TEDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NON PUOI LASCIARMI COSì CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUELLE DUE GALLINE SENZA CERVELLO GIURO CHE ORA PRENDO UN FUCILE ENTRO NELLA TUA MERAVIGLIOSA FF E LE SPARO DOPODICHé LE BUTTE GIù DAL PONTE PIù ALTO DI TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON LE REGGO PIù!!!!!!!!!!!!!1
DETTO QUESTO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aaaaaaaa un'altra cosuccia!!!!!!!! PABLO MANUEL LASCIATELE ORA!!!!!!!! (è UN ORDINE!!!!!!)
bene finito ora CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 3/10/2012, 17:11




shì shì shì eeee? *^^^^*
e menomale che era un capitoletto.. u.u Bello bello bellooo!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 3/10/2012, 18:13




Teddina cara...devo dirti due cosucce....
1)la ff mi piace sempre di più...ma esalta!!!!!!!
2)sono sempre più drogata della tua ff!!!!!
3)fai sparire quei deficenti e quelle oche!!!!11
5)continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!1
6)perchè tu ti devi sempre fermare sui momenti più belli della ff???
/)se non continui...io non continuo la mia!!!!
8)questa ff..mi stà andando sempre di più al cervello!!!!!
9)CONTINUA!!!
10)CONTINUA!!!
E infine...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 3/10/2012, 20:28




ahahaha ma Vane per fortuna che dovevano essere solo 2 cosuccie..me ne hai dette 10 ^_^ ^_^
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 3/10/2012, 21:05




bellissima ma non ti puoi fermare sempre sul più bello ... fai sparire quei quattro dalla ff o giuro che entro nella ff e li faccio sparire io a un ultina cosa ... CONTINUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 3/10/2012, 21:52




teddy sei proprio degna di vane uguali quando postate ci lasciate sempre sulle spine. comunque è bellissima se non te l'ho gia detto e allora vai avanti.Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora.
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 3/10/2012, 21:55




Marizza si allontana lasciando Mia coricata sullo sdraio con gli occhiali da sole e aveva gli occhi chiusi… intanto Pablo aveva visto Marizza allontanarsi così decise di seguirla.. mentre Manuel decise di avvicinarsi a Mia..si sedette accanto a lei e gli tolse gli occhiali..a quello sfioro Mia aprì subito gli occhi e…

Mia:Manuel che fai??
Manuel:volevo solo chiederti se ti andava di venire a fare il bagno in piscina con me?
Mia:che cosa?
Manuel:dai ..ti prego… te lo chiedo per favore e ti prometto che non ti chiedo più niente riguardo a noi.. ho accetto il fatto che tu voglia essere mia amica!!
Mia:sul serio? *guardandolo negli occhi*
Manuel:si..*ricambiando lo sguardo*allora vieni??
Mia:mm *si morde il labbro*ok…

Manuel aiuta Mia ad alzarsi dallo sdraio.. i due si trovarono l’uno di fronte all’altro i loro sguardi si incrociavano e potevano specchiarsi l’uno negli occhi dell’altro… Mia ad un tratto si avvicina a Manuel e lo abbraccia sul momento Manuel rimane spiazzato ma poi ricambia l’abbraccio stringendola forte a se…

Mia:grazie Manu.. per aver capito..e aver accettato il fatto di essere mio amico…
Manuel:non è niente Mia.. pur di non vederti soffrire mi va bene anche essere tuo amico…

L’abbraccio continuava sembrava che nessuno dei due si volesse separare..

Pov Mia:
ma che sto dicendo?? Amica??? Perché non riesco ha dirgli quello che sento.. forse il fatto che mi blocca è quello di essere fidanzata…

Pov Manuel:
Mia.. quanto vorrei che tu tornassi ad essere la mia ragazza.. e quando mi chiami con il nome abbreviato sei così dolce…

Poco dopo Mia sciolse l’abbraccio…

Mia:scusa ma ne avevo bisogno *abbassando lo sguardo*
Manuel:non ti preoccupare *sorride* allora andiamo??
Mia:si *sorride*

Mia e Manuel si dirigono in piscina intanto Pablo aveva raggiunto Marizza che stava usciendo dal bagno quando gli andò a sbattere contro..

Marizza:Pablo che fai mi segui?? Adesso non posso nemmeno andare in bagno??
Pablo:Marizza.. ti volevo solo chiedere se stavi bene
Marizza: per quale motivo me lo chiedi?
Pablo:perché Simon è andato con Paula ha fere il bagno in piscina
Marizza: e allora???
Pablo:non ti da fastidio? Cioè il tuo ragazzo se ne è andato con un’altra ragazza
Marizza:con la tua ragazza oserei precisare ...e a te non da fastidio??
Pablo:no!! Perché devo..fare un discorso con Paula e voglio che tu sia presente
Marizza:no.. non mi interressa qualunque cosa sia..io non voglio ascoltare niente…
Pablo:ascolta io ho accettato il fatto che u voglia essemi amica..ma questa cosa la devi sentire comunque…
Marizza:ti ho detto che non…

Pablo prese in braccio marizza come un sacco di patate e cominciò ad avviarsi alla piscina… in tanto Mia e Manuel erano seduti a bordo della piscina con le gambe nell’acqua

Manuel:Mia posso chiederti una cosa?
Mia:si certo
Manuel:non ti da fastidio che Francisco è andato con Julieta ha fare il bagno e non con te!!
Mia:no.. perché lui è arrabbiato con me e lo fa solo per farmi arrabbiare…. E a te da fastidio *guardandolo*
Manuel:no affatto… ma perché dovrebbe farlo per ripicca…non capisco che motivo avrebbe sta con la ragazza più bella che ci possa essere…
Mia:*arrosisce*grazie.. ma lo fa solo perché sa che io…
Manuel:perché tu cosa??
Mia:sa che io….
Manuel:che tu…??
Mia:sa che.. i-io sono….
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 3/10/2012, 22:00




Eh no cara Teddina..ripeto per la 50 volta che non mi puoi lasciare così...ora tu metti le tue dolci manine sulla tastiera e continui!!!!!!!!
Questa ff mi ha drogata da capo a piedi!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 3/10/2012, 22:04




Io sono che??????????? Teddy ti ci metti pure tu con sti finali????????? Sei cattiva!!!!!!!!!! Te lo avro 1000000 volte la tua.ff e meravigliosa pero iote lo ripeto MI STA DANDO ALLA TESTA PERCIO DEVI CONTINUAAREEEEEEEEEEEEEE CAPITO CON TI NU A RE
 
Top
kris12
view post Posted on 4/10/2012, 10:19




teddy, menomale che l'ho letta stamattina altrimenti se l'avessi letta ieri sera non mi avresti fatto dormire sonni tranquilli. Allora ti dico solo 1 cosa vai avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUA;CONTINUA;E CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 5/10/2012, 20:43




Mia:*arrosisce*grazie.. ma lo fa solo perché sa che io…
Manuel:perché tu cosa??
Mia:sa che io….
Manuel:che tu…??
Mia:sa che.. i-io sono….

Mia alza lo sguardo e fissa negli occhi Manuel il quale ricambiava quello sguardo intenso…

Mia:sa che i-io sono ancora inn…

Mentre Mia stava per pronunciare l’ultima parola poco lontano la voce di Marizza risuonò..

Marizza:Pablo mettimi subito giù *dimenandosi e urlando*
Pablo:stai ferma..
Marizza:ti ho detto di mettermi giù!!*urlando*

Pablo quando ebbe raggiunto Mia e Manuel fece scendere Marizza e la fece sedere sul bordo della piscina

Marizza:ma sei impazzito??
Pablo:scusa ma era l’unico modo per portarti qui e parlare
Marizza:e di che cosa??
Manuel:raggazzi..è successo qualcosa??
Marizza:si il tuo amico è impazzito..
Pablo:no .. niente ma Marizza doveva essere qui..perchè ora deve venire con me da Simon e Paula
Marizza:cosa?? no scordatelo.. ti ho già detto che non voglio venirci..
Pablo:no tu ora ci vieni… devi sentire quello che gli devo dire..
Marizza:sei sordo forse?? IO NON CI VENGO!!!!!!!!!!!!!*urlando*
Pablo:adesso non fare storie tu ci vieni e basta..*si guarda intorno e li vede* eccoli là..*prenede Marizza per mano* vieni…andiamo a parlargli…

Pablo si allontana trascinandosi dietro Marizza….intanto Mia era ancora lì che fissava l’acqua della piscina… ma il suo pensiero fu interrotto dalle parole di Manuel..

Manuel:che matti!! *ridendo*adesso che Pablo me l’ha ricordato..pure io devo parlare con Julieta !!
Mia: ok vai pure *triste*
Manuel: *la guarda intensamente* e tu vieni con me
Mia:perché dovrei venire?
Manuel:perché quello che gli devo dire tu lo devi sentire…
Mia:*diventa triste e abbassa la testa* no n-non voglio
Manuel:ehi..* gli alza il viso e la guarda* ti fidi di me?
Mia:…s-si…
Manuel: a proposito cosa mi stavi dicendo prima? Che Francisco lo fa solo perché tu sei ancora… ??
Mia:n-niete..te lo dico dopo…
Manuel:ok

Manuel prese Mia per mano ed entrarono nella piscina… cominciarono a cercare Julieta e Francisco.. pochi minuti dopo li scorsero.. erano vicini che parlavano e ridevano così con calma decisero di avvicinarsi..Julieta aveva visto che si stavano avvicinando così si mise subito davanti a Francisco..

Francisco:che stai facendo? *chiede confuso*
Julieta:stanno arrivando!! Hai visto te l’avevo detto che sarebbero venuti a cercarci!!
Francisco: ma sei davvero sicura.. io non credo proprio che quello che tu vuoi fare funzionerà…
Julieta: e invece si .. ora fai quello che ti ho detto..
Francisco:ok.. lo farò…

Mia e Manuel si stavano avvicinando e quando erano arrivati proprio vicino a Julieta e Francisco.. si presentò a loro una cosa che non si aspettavano… una cosa alquanto strana.. imprevista e scioccante …. Intanto Pablo e Marizza erano entrati in acqua e avevano quasi raggiunto Simon e Paula

Paula: allora ti ricordi cosa devi dire?
Simon:si.. mi ricordo anche se non credo che funzionerà
Paula: Dobbiamo provarci… *si gira* ok tieni ti pronto stanno venendo qui!!

In quell’istante Simon….
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 5/10/2012, 20:50




ok ti ammazzo.......NON PUOI FAR FINIRE COSì UN CAPITOLO!!!!!!!!!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MANNAGGIA A PABLO E MARIZZA!!!!!! NON POTEVANO ARRIVARE DUE SECONDI DOPO??? NO EH????
I 4 DEFICIENTI IDIOTI CRETINI PATENTATI IMBECILLI MI HANNO ROT-TO CAPITO TEDDY??? QUINDI FALLI SPARIRE UNA BUONA VOLTA!!!!!!!
a parte queste piccolissime cosucce la ff è da MOZ.ZA.FI.A.TO quindi CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHIARO?????????? bene....devo calmarmi un pochino.....sisi.....
 
Top
382 replies since 19/9/2012, 16:00   16527 views
  Share