¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GLI ANNI PASSANO MA IL SENTIMETO RIMANE

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
view post Posted on 5/10/2012, 20:53




Allora cara teddina devo dirtii due cosucce...
1)la ff è meravigliosa..incantevole..ecc...
2)tu non mi puoi lasciare con questo dubbio...che piano hanno tramato quei deficienti??
3)ora tu continui all'istante!!!!!!!
4)pensi che io mi accontenta di 29 righe??
5)CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!1
 
Top
Reb :3
view post Posted on 5/10/2012, 20:56




Oh cielo.. e.e ohcielo che fanno Julieta e Francisco? o.o MIA LO STAVA PER DIIREEEEEE ç____ç continua continua continuaaa!!
 
Top
kris12
view post Posted on 5/10/2012, 21:03




Teddy visto che sembra che hai perso la tastiera cercala, trovala e comincia di nuovo a digitare sui tasti; xkè non puoi lasciarci così. Vai avanti e se non hai capito così te lo dico anche in un'altro modo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 5/10/2012, 21:09




:wacko: mi sono letteralmente drogata della tua fanfiction NON CI PUOI LASCIARE COSI' o ci ritroverai tutti morti
----------------------------------------------------------------------------------
Elena morta per ansia e curiosità il giorno Venerdì 5 Ottobre 2012
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 5/10/2012, 21:49




In quell’istante Simon….Si avvicinò a Paula l’abbracciò e cominciò a baciargli il collo.. Marizza e Pablo rimasero come scioccati … per quello che stavano vedendo… ma poi Marizza prese il coraggio di parlare..

Marizza:Simon.. che cosa fai!??
Simon: mi spiace ma Paula mi ha offerto una cosa che tu non mi hai mai offerto..*sorridendo*
Marizza: bene se le cose stanno così stai pure con lei!!! E sappi che tra noi è finita..non ti voglio più vedere ti odio *correndo fuori dalla piscina*
Simon: ma cosa.. ehi no aspet..
Pablo:non ti azzardare ad avvicinarti..lasciala stare..*urlandogli contro* e per quanto riguarda te Paula sappi che ti lascio.. ma non per il fatto che ho appena visto..ma per il semplice motivo.. che tu sei una persona orribile..
Paula.:Che cosa stai dicendo??
Pablo:non fare la finta tonta..so che è per colpa tua se Marizza mi ha lasciato.. e questo non te lo perdonerò mai.. addio..

Pablo detto questo se ne andò cercando di raggiungere Marizza..invece Paula e Simon erano spiazzati..ma poi..

Simon: dannazione..la tua amica non sa niente.. lo sapevo che era un’idea stupida
Paula: e perché te la prendi con me..? e adesso che facciamo?
Simon: io me ne vado a casa… e penserò io ad un piano per separarli e sicuramente sarà meglio del vostro…

Simon uscì dalla piscina seguito da Paula che non parlava raggiunsero la loro postazione raccolsero le loro cose e se ne andarono intanto Mia e Manuel continuavano a guardare la scena che gli si presentava davanti dove Julieta si era avvicinata a Francisco lui senza esitare l’aveva presa tra le braccia e la stava baciando…Julieta era sempre più vicina a Francisco e ricambiava il bacio ma poi il suono di una voce li fece allontanare..

Manuel:Julita che fai??
Julieta: non lo vedi da solo?
Manuel:si e mi sembra una cosa alquanto ….
Mia:Francisco..!!?? quindi era questo quello che volevi
Francisco:volevo cosa? *sfottendola*
Mia:volevi farmi soffrire?? Bene sappi che non ci sei riuscito nel modo in cui speravi tu!!…*scende una lacrima* però sappi che ti odio con tutto il mio cuore e tra noi è finita per sempre…

Detto questo.. Mia corse fuori dalla piscina.. Francisco stava per uscire pure lui.. quando una mano lo bloccò

Manuel:non ti avvicinare mai più a lei..
Francisco: e tu chi saresti per impedirmelo.. cosa mi farai se mi avvicino ancora a lei..
Manuel:faresti meglio a non saperlo *fulminandolo con lo sguardo* e per quanto riguarda te Julieta.. sappi che tra noi è finita
Julieta: mi stai lasciando??
Manuel:esatto per due motivi: punto primo.. quello che ho appena visto mi dimostra che sei davvero una persona orribile e punto secondo ti lascio per il semplice motivo che tu sei una ragazza falsa e meschina…
Julieta:sarei cosa??*uralando*
Manuel:hai sentito benissimo.. e non fare finta di niente so che è per colpa tua se Mia mi ha lasciato 5 anni fa!! E ora io lascito te.. *la guarda con cattiveria*
Julieta: e tu hai creduto a lei??
Manuel: certo che le credo.. Mia non mi mentirebbe mai su una cosa del genere!! E ora non ti voglio più vedere .. addio

Manuel se ne va e Julieta e Francisco..rimangono lì immobili..per alcuni secondi ma poi..

Francisco: lo sapevo che non avrebbe funzionato la tua stupida idea *urlando*
Julieta:mi stai dando della stupida?*urlando* allora perché non ci pensi tu!
Francisco: si e so già cosa fare è sicuramente meglio della tua idea inutile

Entrambi uscirono dalla piscina andarono a prendere le loro cose e si diressero ognuno verso casa… Così anche Francisco e Julieta raccolsero le loro cose e se ne andarono..Mia intanto aveva raggiunto gli sdrai si era seduta nascondendo il volto tra le gambe…non stava piangendo ma era triste..non per il fatto di aver lasciato Francisco ma ben si per un altro motivo.. Mia stava riflettendo su quanto era accaduto e non senti che qualcuno si stava avvicinando fino a quando qualcuno l’abbracciò .. lei alzò velocemente la testa per vedere chi fosse..e..

Mia: che cosa ci fai qui??
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 5/10/2012, 21:56




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIII FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TEDDY TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STANOTTE DORMO TRANQUILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!!
E ADESSO QUELLO CHE ABBRACCIA MIA è MANUEL VERO??? SI CHE è VERO!!!!!!!
DAI DAI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è STUPENDAMENTE STRAFANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 5/10/2012, 21:57




Evvai finalmente quei 4 hanno avuto quello che si meritavano!!!!1
Teddy continua il prima possibile...questa ff è incredibilmente meravigliosa!!!!1
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
Reb :3
view post Posted on 5/10/2012, 22:04




Ottimo, non vedo l'ora che quei 4 escano di scena *-*
bellissimaaaa!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 6/10/2012, 20:59




Mia intanto aveva raggiunto gli sdrai si era seduta nascondendo il volto tra le gambe…non stava piangendo ma era triste..non per il fatto di aver lasciato Francisco ma ben si per un altro motivo.. Mia stava riflettendo su quanto era accaduto e non senti che qualcuno si stava avvicinando fino a quando qualcuno l’abbracciò .. lei alzò velocemente la testa per vedere chi fosse..e..

Mia: che cosa ci fai qui??
Xx:come che ci faccio qui?? Sei scappata e volevo vedere come stavi *sedendosi accanto a lei*
Mia:sto bene Manuel grazie *sorridendo*
Manuel:sei sicura?..
Mia:si
Manuel:ascolta Mia è possibile che Francisco non c’entri niente..magari Julieta l’ha costretto e..
Mia:NO MANUEL!! Lui non è stato costretto da nessuno l’ha fatto solo per farmi soffrire.. ma non mi ha ferito… perché io… non lo amavo stavo con lui e pensavo ad un’altra persona ma la cosa che mi ha dato fastidio è che…*scende una lacrima*
Manuel:cosa?* avvicinandosi e spostandogli una ciocca di capelli*
Mia:la cosa che mi ha dato fastidio è che l’ha fatto proprio con lei.. è già la seconda volta che lei…

Calde lacrime cominciarono a scendere dagli occhi di Mia lei voleva fermarle ma non ci riusciva e Manuel nel vedere che Mia era così triste si rattristo così prese la tra le braccia e la strinse forte..baciandola sulla fronte..

Manuel:Mia non piangere..ascolta..io ti ho già detto che… non..
Mia:lo so Manu ma quell’immagine è sempre davanti ai miei occhi…
Manuel: e come posso fare per fartela dimenticare*prendendo il suo viso tra le mani*
Mia:non puoi fare niente...
Manuel:invece sono sicuro che qualcosa c'è! dimmi solo quello che vuoi che io faccia e lo farò...
Mia:bhe.. potresti…*si avvicina lentamente* potresti….

Mia si avvicino lentamente al viso di Manuel lentamente chiuse gli occhi e poi posò le sue labbra su quelle di Manuel..in un primo momento Manuel rimase spiazzato ma in meno di un secondo chiuse gli occhi e si affretto a rispondere al bacio Mia aveva le sue mani sul collo di Manuel mentre lui aveva le mani sulla schiena di Mia.. il bacio si approfondiva sempre di più fino a farla distendere sullo sdraio..intanto Pablo aveva raggiunto Marizza… che si trovava seduta a bordo della piscina... fissava il riflesso del sole che si specchia sull'acqua quando il suono di una voce la distolse dai suoi pensieri...

Pablo:Marizza va tutto bene?? *avvicinandosi*
Marizza:si ..*alza lo sguardo*ma perché sei qui? Dovresti essere dalla tua ragazza a chiarire quello che è appena successo
Pablo:no.. ho già chiarito tutto con lei..
Marizza: e allora se hai chiarito perché sei qui? Vattene!!
Pablo:ascoltami .. non ho bisogno di stare con lei…
Marizza:perché??
Pablo:perchè l’ho lasciata!!
Marizza:tu..tu.. l’hai lasciata? E perché?
Pablo:ma non ci arrivi…*si avvicina* Marizza io 5 ani fa ho sbagliato lo so sono stato uno stupido ho commesso un’errore impagabile e mi dispiace… ma ora se tu me lo permetti io vorrei rimediare..*accarezzandogli una gunacia*
Marizza:…

Pablo si avvicina sempre di più a Marizza continuando ad accarezzargli la guancia con la mano destra mentre con la sinistra gli tiene il fianco… si avvicina sempre di più fissandola negli occhi, Marizza era immobile.. fissava quello sguardo..che la ipnotizzava … e in meno di un secondo le sue labbra erano a contatto con quelle di Pablo.. un bacio dolce ma pieno di passione.. nel frattempo Simon Francisco,Paula e Julieta se ne erano andati dalla piscina e stavano tornando a casa tutti insieme erano tutti arrabbiati nessuno parlava ma poi…

Francisco: voi due siete delle ingenue.. che razza di idea stupida quelle di farle ingelosire
Simon:infatti… non avete calcolato il fatto che loro si amano ancora e che noi eravamo solo delle pedine?*urlando*
Julieta:e va bene ho sbagliato..pensavo che avrebbe funzionato… ma visto che tu sei tanto furbo perché non pensi tu a qualcosa!*urlando*
Paula:infatti allora voi cosa avete in mente visto che vi considerate tanto intelligenti ! *sfottendoli*
Francisco:non ti preoccupare cara.. io so già cosa fare…*guarda Simon* vieni a casa che ti racconto
Julieta:E noi non lo dici?
Francisco:non so.. potreste mandare tutto all’aria…
Paula: siete veramnete…antipatici…*guarda julieta* vieni andiamocene a casa..

Julieta e Paula se ne andarono,Francisco e Simon.. si diresso a casa Colucci.. dove “abitavano” entrarono in casa Sonia Franco non c'erano perchè erano fuori per delle commissioni cos'.. si diressero nelle loro camere

Simon:allora che cosa hai in mente?
Francisco:ora ti racconto e questa volta li dividerà per sempre!! *sorridendo*

Intanto Mia e Manuel erano ancora straiati sullo sdraio che si stavano baciando..quando Mia allontana delicatamente il volto di Manuel dal suo e lo guarda…

Manuel: che c’è?
Mia:scusami..i-io n-non volevo mi dispiace! *alzandosi e sedendosi sullo sdraio*
Manuel:no Mia .. non devi chiedermi scusa.. hai fatto quello che sentivi e poi stava andando tutto bene lo vole..
Mia:no… non posso tu..tu sei fidanzato!
Manuel:è per questo? Allora non ti preoccupare … ho lasciato Julieta
Mia:*gira la testa per guardare Manuel* l’hai..l’hai lasciata? Perché?
Manuel:*sorride e gli sposta una ciocca di capelli* perché non posso stare insieme a una persona falsa e bugiarda… che mi ha separato dalla persona che amavo di più nel mondo..
Mia:tu gli hai detto..che..
Manuel:si gli ho detto che sapevo che era per colpa sua se tu mi avevi lasciato
Mia:e lei che ti ha risposto?
Manuel:mi ha detto se io credevo a te.. o a lei… e naturalmente gli ho detto che credevo a te.. perché tu non mi mentiresti mai…
Mia:*abbassa lo guardo* quindi tu non stai più con Julieta
Manuel: No! *siavvicina e le alza il viso* quindi non ti preoccupare…

Manuel si avvicina ancora alle labbra di Mia lei è immobile i respiri accellarano…

Pov Mia:
l’ha lasciata..non posso crederci… allora.. questo potrebbe significare che… però prima devo fare una cosa..

Mia:Manuel aspetta!!
Manuel:che c’è dimmi? *sorridendo e appoggiando la fronte contro la sua*
Mia:devo dirti una cosa
Manuel:cosa?
Mia:i-io..
Manuel:tu..?
Mia:i-io t-ti ho mentito …
 
Top
Reb :3
view post Posted on 6/10/2012, 21:11




MENTITO SU COSA? °3° ma a me viene un infarto! <.< Non si può finire così, no no!!
Continuaaaaaaa! :blink:
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 6/10/2012, 21:15




Cara teddina...non mi puoi lasciare così..ora tu metti le tue dolci manine sulla tastiera e continui!!!!!!!
La ff è sempre più intrigante e sorprendente...quindi e meglio continuarla..non credi????
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 6/10/2012, 21:27




MA IO L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA NON PUOI FINIRE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CATTIVONA!!! MENTITO SU CHE?????? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: sono stata chiara??
 
Top
kris12
view post Posted on 7/10/2012, 11:21




Vai avanti teddy! Se vuoi continua ad intrigarla ma vai avanti il prima possibile.
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 7/10/2012, 19:50




Mia:Manuel aspetta!!
Manuel:che c’è dimmi? *sorridendo e appoggiando la fronte contro la sua*
Mia:devo dirti una cosa
Manuel:cosa?
Mia:i-io..
Manuel:tu..?
Mia:i-io t-ti ho mentito …

Manuel si allontana da Mia e la guarda in modo serio…

Manuel:tu mi hai mentito e su cosa??
Mia:non ti arrabbiare ti prego… io..lo fatto solo perché non sapevo cosa fare… *piange*
Manuel:su cosa mi hai mentito!!
Mia:ti ho mentito quando ti ho detto che….
Manuel:quando mi hai detto che cosa? *urlando*

intanto Pablo e Marizza si stavano ancora baciando..quando lui lentamente si allontanò…

Marizza:perché l’hai fatto?
Pablo:come perché?.. non è evidente?
Marizza:ti devo forse ricordare.. che avevamo deciso di essere solo amici?
Pablo:io non ho deciso un bel niente hai fatto tutto tu… io non sono d’accordo.. io non voglio essere tuo amico!!!!!!
Marizza: perché non vuoi??
Pablo:perché io.. Marizza sono ancora innamorato di te!!

A quelle parole Marizza rimase spiazza spalancando gli occhi e senza parlare continuava a fissare Pablo…

Marizza:cosa hai detto??
Pablo:che sono innamorato di te …io ti amo Marizza… ti prego perdonami…. Torniamo insieme…
Marizza:i-io nono lo so ….
Pablo:ti giuro che sono sincero e quello che è successo in passato non si ripeterà!!
Marizza:……….
Pablo: tu mi ami ancora?.. dimmi la verità! *guardandola negli occhi*
Marizza:ecco… io veremente…
Pablo:….

intanto a casa Colucci..

Francisco: allora hai capito..?
Simon:si.. il tuo piano è perfetto.. altro che quello della gelosia
Francisco:bhe.. ora devo solo fare quella telefonata e tutto sarà fatto *ride*
Simon: e fra quanto hai intenzione di mettere in atto il tuo piano?
Francisco:fra una settimana..ora sarebbe troppo scontato..

nel frattempo arrivarono a casa Franco e Sonia…

Sonia:siamo tornati Marizza..Mia.. ci siete??
Franco:ragazze.. rispondete!!..
Sonia:non ci sono .. saranno con Francisco e Simon.. ma quando tornano quei due mi sentono…

Proprio in quel momento Simon e Francisco scendono le scale.. e si trovano di fronte Franco e Sonia..che li guardavano con serietà..

Sonia:dove sono Marizza e Mia?
Francisco: quelle due sono in piscina!
Franco:e perché non siete con loro...! e un’altra cosa.. cosa hai fatto a mia figlia..perchè l’altro giorno piangeva?*urlando*
Sonia: e tu*indicando Simon* cosa hai fatto alla mia Marizzita??*urlando*
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 7/10/2012, 19:53




Cara Teddina..vuoi farmi venire un colpo per caso??
La ff è sempre più intrigante e mozzafiato..quindi continui all'istante!!!!!!!!!!!!!!
Ora tu metti le tue dolci manine sulla tastiera e ccontinui!!!!!
 
Top
382 replies since 19/9/2012, 16:00   16527 views
  Share