¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 15/1/2013, 23:15 by: kris12




CAPITOLO 9

Mia: ok, vado da Blas e ti raggiungo x tornare a casa. *Mia va da Blas* ciao Blas, ascolta non mi sento molto bene e fuori dal locale ho trovato mio fratello e siccome sa ke non sto bene ha detto che mi riporta a casa lui

Blas: e io cosa faccio? No ti riporto a casa io, xké sei venuta con me

Mia: no sono ordini di Manuel e tu non sai quanto sa essere convincente con lo sguardo. Solo ke ti guarda sai già quello ke vorrebbe dire ed io so ke andrebbe dritto da mio padre a dirgli ke prima di tutto ero in qst. locale per maggiorenni e poi gli direbbe ke mi sono sentita male. Secondo te cosa potrebbe pensare mio padre? Sicuro non mi farebbe più uscire x minimo un mese.

Blas: ok! Ti chiamo domani x sapere come stai. Ciao *la bacia sulla guancia*

INTANTO DALL'ALTRA PARTE DEL LOCALE

Marizza: grazie Pablo x avermi salvato dall'ira di Simon

Pablo: di niente ho solo aiutato tuo fratello a sorvegliarti

Marizza: cosa? Ank. lui é qui?

Pablo: si sta correndo a dietro Mia ke continua a stare in pista a ballare da quando siamo arrivati qua.

Marizza: e ora dov'é?

Pablo: non saprei é da mezzora ke non ci sentiamo telefonicamente

Marizza: lascialo in qualunque posto sia! Hai voglia di ballare con me quest'ultimo lento, poi li chiamiamo e ce ne torniamo tutti a casa.*guardandosi negl'occhi*

Pablo: dai andiamo in pista ke ti faccio vedere come si ballano i lenti.

Marizza: idiota sono capace di ballare i lenti, Pronti? Via!

ARRIVARONO IN PISTA

Pablo: Marz non sei così antipatica e odiosa come ho smp. pensato

Marizza: a no! E come sono allora?

Pablo: sai essere ank. simpatica e dolce a volte

Marizza: ank. tu non sei così male dopo tutto. Ora capisco xké sei il miglior amico di mio fratello e di Mia. E non sei neanche con un solo neurone qnd. hai voglia di ragionare.

Pablo: in qst. momento ti bacerei

Marizza: e cosa stai aspettando?

Pablo: sto pensando se rischio di prendermi uno schiaffo se lo facessi.

Marizza: non lo saprai mai se non rischi.

Pablo la baciò con tutta la passione ke provava x lei da qnd. la vide scendere le scale e lei ricambiò quel bacio allo stesso modo.Intanto in pista arrivarono ank. Manuel con Mia

Manuel: Balli l'ultimo lento prima di andarcene tutti e 4 a casa?

Mia: si ti concedo qst. ballo e poi a casa * con gl'occhi lucidi x l'emozione*

Manuel: non sapevo ke eri divina in qualsiasi tipo di ballo, pensavo solo nella danza

Mia: sono tante lecose ke non sai di me fratellino

Manuel: fratellino si, ma acquisito

Mia: vada x acquisito. Andiamo? Marz e Pablo sono già fuori dalla pista e pronti ad uscire.

Manuel: forza usciamo ank. se starei qui a ballare con te tutta la notte.

Presero le moto e arrivarono a casa Colucci. Ogni andò nella propria stanza meno Pablo ke dormì nella stanza di Manuel. Nella stanza di Mia

Marizza: *bussa alla porta di Mia* Mia sei sveglia?

Mia: si entra pure

Marizza: devo raccontarti tutto qll. ke é successo stasera altrimenti so ke non riesco a dormire se non lo dico con qualcuno.

Mia: Raccontami tutto ke sono curiosa e poi non ho sonno

Marizza: ecco vedi ero con Simon, qnd. vidi Pablo da lontano e siccome volevo accertarmi di non essermi sbagliata persona, prima di attaccarlo a parole xké era li e se c'era era x seguire e controllare noi. Allora visto ke mi ero allontanata da lui Simon si arrabbiò parecchio

Mia: e cosa fece?

Marizza: venne dov'ero a parlare con Pablo e mi tirò x un braccio e provò a trscinarmi via con lui qnd. Pablo gli disse di lasciarmi subito il braccio e Simon rivolto a me disse molto alterato ke se non fossi andata subito con lui sarei stata nei guai e così fu xké io gli risposi di no e lui mi tirò uno schiaffo. Pablo non ci vide più e gli tirò un pugno. Il resto lo sai già, meno ke alla fine Pablo mi baciò con un bacio da fare incendiare l'oceano e io lo ricambiai senza esitare.

Mia: e ora cosa provi x lui?

Marizza: penso ke mi sto innamorando di lui

Mia: Marz ma é fantastico! Così forse smetterete smp. di litigare

Intanto Manuel non riusciva a dormire ripensando a Mia e se era giusto qll. ke provava x lei.

Manuel: devo parlarle! *andò davanti alla porta della camera di Mia, ma sentì la voce di marz, allora andò in cucina a prendersi un bicchiere di latte*

Marizza: Mia ora vado. Buonanotte

Mia: notte Marz a domattina. Sapevo di non riuscire a dormire x cui* vado a farmi un bicchiere di latte caldo, ma quando arrivò in salotto una voce la chiamò e l'ebbe distratta dal suo intento. * Mi hai spaventata!

Manuel: Mia, cosa ci fai ancora sveglia?

Mia: non riesco a dormire allora ero venuta giù a farmi un bicchiere di latte caldo.

Manuel: allora siamo in due a non dormire

Mia: posso sedermi? *riferendosi al divano di fianco a lui*

Manuel: si vieni! E poi non devi chiedermi il permesso xké é ank. casa tua

Mia: i gg. scorsi non la vedevi così appena sei tornato

Manuel: non é vero! Hai frainteso qll. ke volevo dire comunque non importa.

Mia: x ké?

Manuel: xké in qst. ultimo giorno é cambiato qualcosa nel mio modo di vederti. Mi smb. più grande.

Mia: si certo non sono più la bambina ke conoscevi tu, ho 16 anni adesso.

Manuel: E' proprio qst. il punto non ti vedo più come bambina ma come una donna e dentro di me é scattato qualcosa ke non so spiegarmi. Dovrei vederti come vedo Marz ma non é così. Mia io mi sto innamorando di te, non so come sia successo ma é successo e basta. *fa x baciarla ma Mia lo ferma.*

COSA SUCCEDERA' ORA TRA LORO? NEL PROX. CAP.
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17189 views
  Share