¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 14/2/2013, 18:00




°---° ok questa non me l'aspettavo. Cioè perché Marizza afferma che Mia le abbia portato via suo fratello? Non ha senso anche perché non è che Mia e Manuel si siano sposati e che lei lo abbia costretto ad andarsene in qualche sperduto luogo, ma vabbè. Cioè alla fin fine Mia e Manuel stanno solo insieme (finalmente ù.ù) non vedo il motivo per cui Marizza debba fare così. Neanche fosse innamorata di suo fratello insomma °---° Comunque io spero che almeno Mia chiarisca con lei così da mettere tutto a posto insomma. Però spero solo che non lascia Manuel per non perdere la sua amicizia con Marz. Comunque, vedremo come continuerai tu (: Detto ciò, devo dirti che è BELLISSIMA questa ff anche se è la prima che fai. Te lo dico sinceramente, mi piace la situazione e mi piace soprattutto i modi di Mia e Manuel. BRAVISSIMA Kris (: CONTINUA!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 14/2/2013, 20:56




Marizza perchè te la sei presa tanto?? infondo Mia non te lo sta rubando lui resterà sempre e comunque tuo fratello!!!!!!!!! Dai perdona Mia fate pace,e poi Marizza non puoi fargli una richiesta simile..perchè deve scegliere tra te e Manuel?????? ç_ç
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 14/2/2013, 20:58




Quoto con entrambe!
Continua che è STRAMEGASTUPENDAAAAAAAAAA!
CONTINUAAAAAAAAAAA!
 
Top
mecha00
view post Posted on 15/2/2013, 01:22




quoto cn tutte!!!!
Pobre Mia!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA TI SUPPLICOOOOOOOOOOOO
 
Top
kris12
view post Posted on 15/2/2013, 22:53




DOVE SIAMO RIMASTI


Marz: Si ma qst. non ti dà il diritto di rubarmi mio fratello. Ma tu non pensi mai al male ke potresti causare agl'altri? Basta sia contenta tu poi gl'altri vengono tutti dopo vero principessina? La ns. amicizia finisce qua.

Mia: No Marz ti prego non puoi farmi qst?

Marz: Allora scegli? O la ns. amicizia o Lui?

CAPITOLO 25

Mia: Non sceglierò x ké non voglio perdere nessuno dei due.

Marz: Allora addio x smp.*se ne va sbattendo la porta della scuola di ballo lasciando Mia in lacrime e senza voltarsi indietro*

Nel frattempo all'aereonautica:

Marcos: Cosa stai facendo?

Manuel: Sto cercando di chiamare Mia da un'ora e mezzo ma ha il tel. smp. spento. Marcos domani coprimi, ma se non la trovo entro stasera io parto appena finiremo le lezioni della giornata.* ricompose il n° di Mia premendo il tasto automatico*

Intanto Mia riprende il suo cell. a terra e lo riaccende. Appena acceso cominciò subito a suonare e vibrare.

Mia: Pronto? * in lacrime*

Xx: Amore finalmente! Ma cos'é successo prima?* si rende conto ke Mia stava piangendo a dirotto* Mia cos'hai? Lo sai ke non sopporto qnd. piangi, ma preferisco ke tu mi insulta piuttosto ke vederti piangere.

Mia: Manuel é successo l'impensabile.

Manuel: E cioé cosa sarebbe l'impensabile?

Mia: E cioé ke prima qnd. hai chiamato ha risposto Marz e ora sa tutta la verità, ma non mi perdonerà mai e mi odia. E non dirmi ke non é così x ké me l'ha detto esplicitamente. Ha ank. detto ke forse mi perdonerebbe soltanto se tu ed io ci saremmo lasciati subito e in più mi ha chiamata traditrice. Ti giuro ke vorrei morire x qll. ke le ho fatto.

Manuel: Non preoccuparti più di un tanto x ké ci parlerò io dopo ke avremo concluso qst. conversazione ed io conosco bene com'é fatta mia sorella.

Mia: Tu la conoscerai ma stavolta non servirà a niente conoscerla x ké non l'ho mai vista così sconvolta, e avresti dovuto vederla con ke odio mi ha guardata qnd. se n'é andata.

Manuel: Ci proverò ugualmente.

Mia: E' tutto inutile comunque grazie! Lo sai ke noi dobbiamo chiudere la ns. storia qua vero?

Manuel: No! Non lo faremo, e lei dovra capire e smetterla di fare la bambina capricciosa come qnd. eravamo piccoli e voleva ottenere qualcosa da qualcuno. on me non attacca e tu non mi lascerai x nessuna ragione al mondo. Intesi? Guarda ke da come sto adesso potri mollare tutto e fare rientro a casa stasera stessa.

Mia: Ok! Intesi x ora.

Manuel: Ti amo Mia e niente e nessuno mi terrà lontano da te.

Mia:.............................................*in silenzio e il volto pieno di lacrime*

Manuel: Ok! Riattacco, chiamo Marz e ti richiamo. Ti prego stai tranquilla non posso ne vederti ne sentirti così.

Mia: Ciao! *Poi senza farsi sentire* Addio x smp. "amore mio" Marz é un prezzo troppo grande da pagare x stare con te. Qualsiasi altra cosa l'avrei accettata da pagare ma non il mio rapporto con Marz. Ti amerò x smp. ma la ns. storia deve finire qua.

Intanto Marizza chiama Pablo in lacrime.

Marz: *compone il n° di Pablo* 3401451756* Squilla!

Pablo: Pronto? Marz, allora cos'hai deciso? Uscirai con me?

Marz: *piangendo disperata* Tu lo sapevi vero? X ké non mi hai detto niente?

Pablo: Marz ma ke succede? Cosa sapevo?

Marz: Sei un bugiardo esattamente come loro.

Pablo: Ma mi vuoi dire di cosa stai parlando?

Marz: Non venirmi a raccontare ke non ti hanno detto niente i tuoi due migliori amici?

Pablo: Smetti di piangere e dimmi cosa avrebbero dovuto dirmi Mia e Manuel?

Marz: Non fare il finto tonto, tanto non ci credo ke tu non sapessi niente.

Pablo: Allora adesso dove sei?

Marz: X strada a vagare senza meta.

Pablo: Lo sai almeno dove ti trovi?

Marz: Certo ke lo so! Sono vicina a casa tua più o meno.

Pablo: Ecco brava, visto ke io sono a casa vieni ke ti aspetto tra 5'.

Marz: ok! Ma solo se mi dirai la verità.

Pablo: Non ti ho mai mentito qnd. mi hai chiesto qualcosa ank. se non ti sopportavo.

Marz: Spero tu non voglia mentirmi ora?

Pablo:*pensa* Ma cosa avrà x essere così sconvolta? Non l'ho mai sentita così?

Passarono i 5' e Marz bussò alla porta di Pablo.

Pablo: *apre* Ciao raccontami cosa ti dovrei dire?

Marz: Ti prego dimmi la verità su Mia e Manuel?

Pablo: Ma di quale verità stai parlando? Non lo so te lo giuro!

Marz: Davvero non l'hanno detto neppure a te?

Pablo: Mi stai innervosendo. Ma di cosa stai parlando? Parla una buona volta.

Marz: *smp. più disperata* Davvero nessuno dei due ti hanno detto ke stanno insieme alle mie spalle? Ed io ke pensavo di essere importante x Mia?

Pablo: Ke cosa? Ma sei impazzita tutta d'un colpo?

Marz: No! Magari fossi pazza, soffrirei meno.

Pablo: Ma ki te l'ha detta qst. stupidaggine. Mia e Manuel non possono stare insieme, si detestano.

Marz: Qst. é qll. ke hanno voluto fare credere a noi o almeno a me ma non é così.

Pablo:* Flashback* Se non vi conoscessi bene entrambi direi ke voi due vi siete più ke chiariti, ma qst. sarebbe impossibile visto ke non vi sopportate a vicenda e se non fossi sicuro di qst. si potrebbe dire ke voi due vi amate alla follia e sareste pazzi l'uno dell'altra, ma voi vi odiate vero?

*Mia/Manuel* Esattamente x cui non pensare cose assurde.* Fine Flashback*

Pablo: Come non é così? Dai Marz é assurdo solo a pensarlo.

COSA SUCCEDERA' NEL PROX. CAP? A DOMANI SE RIESCO A POSTARE.
 
Top
--teddy--
view post Posted on 15/2/2013, 23:08




NO NO NO..ASPETTA un'ATTIMO.. CHIARIMAO UNA COSUCCIA.. MIAAAAAAAAAAAA cHE COSA VUOI FARE????????? NON AVRAI INTENZIONE DI FARE QUALCHE SCIOCCHEZZA SPERO!!!!! NON PUOI LASCIARE MANULE ç_________________ç.. PABLO FAI QUALCOSA CALMA MARIZZA.. E TU MANUEL TORNA A CASA E CONVINCI MIA .. KRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Manuia
view post Posted on 16/2/2013, 00:33




Nooooo aspetta Kris che mi combini allora chiariamo delle cose:
1Mia non deve lasciare Manuel
2Marizza calmati,non te lo hanno detto solo perche sapevano che avresti reagito cosi
3Manuel torna subito a casa
4Pablo calma Marizza
5Mia e Marizza fate la pace
6CONTINUA
Bene mi sono spiegata
 
Top
kris12
view post Posted on 16/2/2013, 11:05




CRISTALLINA MA SE RIESCO CONTINUO OGGI
 
Top
kris12
view post Posted on 17/2/2013, 00:19




COSA E' SUCCESSO


Marz: Qst. é qll. ke hanno voluto fare credere a noi o almeno a me ma non é così.

Pablo:* Flashback* Se non vi conoscessi bene entrambi direi ke voi due vi siete più ke chiariti, ma qst. sarebbe impossibile visto ke non vi sopportate a vicenda e se non fossi sicuro di qst. si potrebbe dire ke voi due vi amate alla follia e sareste pazzi l'uno dell'altra, ma voi vi odiate vero?

*Mia/Manuel* Esattamente x cui non pensare cose assurde.* Fine Flashback*

Pablo: Come non é così? Dai Marz é assurdo solo a pensarlo.

CAPITOLO 26

Marz: Non é così assurdo. Oggi io e Mia eravamo a danza ed é squillato il tel. di Mia. Ho risposto e indovina ki era?

Pablo: Ok! Manuel. a non potrebbe averla chiamata così senza un motivo preciso?

Marz: No! Non é finita. Ho detto pronto e lui scambiandomi x lei indovina come l'ha chiamata?

Pablo: Tesoro?

Marz: Magari! L'ha chiamata amore. E da li ho capito tutto, ho riattaccato sconvolta poi ho chiesto delle spiegazioni a Mia e mi ha confermato tutto chiedendomi di perdonarla. Io le ho detto ke non la perdonerò mai almeno ke non lasci subito mio fratello.

Pablo: Ora capisco tante cose del comportamento di tuo fratello e del x ké non aveva voglia di ripartire e se ci pensi bene Mia qll. sera disse di avere mal di testa e salutò prima Manuel, certo prima di potersi mettere a piangere x ké ripartiva e non si sapeva x qnt. tempo. Ora si ke mi tornano tante cose ke prima non capivo. Però qll. ke ancora non capisco e x ké non mi abbia detto qnd. glielo chiesi ki fosse la ragazza di cui si era innamorato da 2 gg, e mi rispose ke prima o poi me lo avrebbe detto. Prima però avrebbero dovuto sistemarsi alcune cose. Forse qll. cose eri tu da dovertelo dire.

Marz: Non m'importa! So soltanto ke entrambi mi hanno mentito ed io non gliela perdonerò mai ad entrambi.

Pablo: Dai Marz! Non prendertela così lui é tuo fratello e devi perdonarlo, e poi ank. Mia altrimenti col passare del tempo non vivresti più in pace con te stessa se non li perdoni. Ank'io adesso ci sono rimasto male, ma se loro si amano come ho visto io niente e nessuno li potrà mai separare.

Marz: Cosa vorresti dire con quel " ho visto io"?

Pablo: Ti ricordi qnd. li ho chiusi nella cantina?

Marz: Si e allora?

Pablo: Qnd. ho riaperto la porta della cantina avevano qll. sguardo di due ke si amavano alla follia coprendosi le spalle l'uno con l'altro e non sembrava ke si odiassero x ké perfino a mentirmi avevano qll. sguardo complice di due ke si sarebbero difesi l'uno con l'altro e siccome glielo avevo pure fatto notare loro mi risposero all'unisono come ti ho risposto prima io cioé ke era assurdo e non avrei dovuto dire altre stupidaggini dal momento ke loro si odiavano.

Marz: Visto hanno mentito ank. a te.

Pablo: Dai Marz vieni qua * la prende tra le braccia x consolarla dalla delusione e la bacia dolcemente sulle labbra dicendogli* Usciamo stasera così ti calmerai un pò.

Marz: Non voglio calmarmi! Vorrei poter avere soltanto mio fratello davanti x dargli del traditore.

Pablo: Dai non esagerare dopo tutto al cuore non si comanda.

Marz: Forse avrai ank. ragione ma x adesso non cambierò idea.

Intanto Manuel sta provando e riprovando a chiamare la sorella ma il tel. é smp. spento o irraggiungibile da qnd. ha litigato con Mia.

Manuel; Marcos coprimi che stasera riparto x casa e cercherò di tornare il prima possibile, non appena sono riuscito a sistemare tutto. Tu racconta qll. ke vuoi ma non la verità.

Marcos: Ok! Buona fortuna!

Manuel: Ne avrò bisogno di fortuna* continuando a provare a chiamare la sorella, ma niente * Allora pensa di chiamare Pablo e* compone il n°* 3401451756 Squilla

Pablo: Pronto?

Manuel: Ciao Pablo devi aiutarmi! Hai visto Marz?

Pablo: Si é qui con me, ma ora non c' x ké é andata un'attimo a rinfrescarsi il viso. Ma é vero qll. ke mi ha dett di te e Mia?

Manuel: Si é vero, ma devo parlarle x cui ti prego passamela.

Pablo: Lo farei ma non vuole parlare ne con te ne con Mia, vi considera dei traditori. Ti prometto ke la faccio calmare poi ti faccio richiamare da lei.

Manuel: Ok! Aspetterò fino a stasera. Se non sento niente prima di mezzanotte, prendo la moto e ritorno a casa ho già deciso.

Pablo: Farò in maniera di farti chiamare il prima possibile e comunque entro stasera alle 23'00. Ma x ké non me l'hai detto? Forse avrei potuto aiutarti?

Manuel: E' inutile piangere sul latte versato, oramai qll. ke é stato é stato e non si può tornare indietro x cui ora ti saluto e grazie 1000.

Pablo: figurati, ciao!

Manuel: Ciao! *chiude la conversazione*

Intanto ritorna Marizza dal rinfrescarsi

Pablo: Calmata almeno un pò?

Marz: Si grazie Pablo. Tu si ke sei un buon amico qnd. vuoi.

Pablo: Io x te vorrei essere di più ke un buon amico. Ma x ora accontentiamoci. Sei pronta? Usciamo a cena?

Marz: Si andiamo a cena fuori così non penso a quei due ke se li avessi qua li ucciderei entrambi.

Pablo: Si ma x ké non provi a chiamare tuo fratello x sentire cos'ha da dirti?

Marz: Non ho voglia di sentire altre menzogne. Ne da lui ne da Mia.

Pablo: Ma Mia non ti ha mentito qnd. glelo hai chiesto e sono sicuro ke neanche Manuel lo farebbe. Penso solo ke ti spiegherebbe le cose come sono andate come ha cercato di fare Mia qnd. tu sei scappata come hai detto prima.

Marz: Ma da ke parte stai? Ora li difendi?

COSA SUCCEDERA' ORA? COSA FARA' MARIZZA CON PABLO DAL MOMENTO KE PENSA KE LUI STIA DIFENDENDO MIA E MANUEL? LO SCOPRIREMO NEL PROX. CAP.

 
Top
Manuia
view post Posted on 17/2/2013, 16:03




Non puoi lasciarmi cosi continua, Marz persona Mia y Manuel
[size=14][CONTINUA/size]
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 17/2/2013, 17:39




Marizza perchè ti comporti così?!
Manuel mica è il tuo ragazzo!E' di Mia!
Non capisco questo tuo atteggiamento sinceramente!
A parte la forte gelosia si Marz la ff è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
--teddy--
view post Posted on 17/2/2013, 20:39




MARIZZAAAAAAAAAA perchè fai così????????????? dai adesso calmati.. e fai pace con Mia.. digli che può stare con Manuel..
MARIZZA INVECE CHE PENSARE A MIA E MANUEL PENSA A PABLITO ù.ù
Pablitooooooooooooo convincila tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu Kris CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 18/2/2013, 12:29




ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! MARIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASCOLTA PABLOOOOOO!!!!!!!!!!! MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON DARLE ASCOLTOOOOO!!!!!!!!!!!! Non mi dire... ho delle idee che mi frullano in mente e spero che non verranno anche a te ù.ù
Continuaaaa!!!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 19/2/2013, 22:21




DOVE SIAMO RIMASTI?

Pablo: Si ma x ké non provi a chiamare tuo fratello x sentire cos'ha da dirti?

Marz: Non ho voglia di sentire altre menzogne. Ne da lui ne da Mia.

Pablo: Ma Mia non ti ha mentito qnd. glelo hai chiesto e sono sicuro ke neanche Manuel lo farebbe. Penso solo ke ti spiegherebbe le cose come sono andate come ha cercato di fare Mia qnd. tu sei scappata come hai detto prima.

Marz: Ma da ke parte stai? Ora li difendi?

CAPITOLO 27

Pablo: Non li sto difendendo, ma li conosco entrambi quasi alla perfezione. E sono strasicuro ke se non chiamerai tuo fratello ce lo ritroveremo qui entro domattina al max.

Marz: Spero di no xké non é mia intenzione chiamarlo.

Pablo: Dai fallo x me pensaci e vedi di riuscire a perdonarli, sopratutto Mia x ké sono certo ke sta soffrendo parecchio x tutta qst. situazione ke si é creata tra di voi.

Marz: Avrebbe dovuto pensarci prima di mettersi con mio fratello portandomelo via come tutti i ragazzi ke mi piacevano qnd. eravamo bambine, e lei riusciva a piacerle smp. più di me. Ma stavolta non le perdonerò facilmente di avermi portato via mio fratello. Lei lo sapeva ke avevo solo mio fratello e ke x me lui é la persona a cui tengo di più visto ke ns. madre non c'era mai x ké era smp. a lavorare all'estero x ciò io avevo e ho soltanto mio fratello qnd. ho bisogno ed é x qst. ke non posso e non voglio perdonarla.

Pablo: Va bene! Comunque pensaci, sopratutto x tuo fratello ke conoscendolo sarebbe capace di mollare tutto x venire qui a sistemare le cose con te.

Marz: Ok! Ci penserò ma non adesso. Intanto riaccenderò il telefono*lo prende e lo riaccende*

Intanto in Aereonautica Manuel sta impazzendo senza riuscire a rintracciare la sorella.

Manuel: Marcos, cerca di capirmi ma io devo partire. Non posso rimanere qui con qst. peso sul pett.

Marcos: Io ti capisco, ma almeno aspetta domani x ripartire.

Manuel: Ok! Farò un'ultimo tentativo x chiamare mia sorella ma se non mi risponderà partirò senza pensarci su due volte.

Marcos: Tanto so ke hai preso la tua decisione x cui non proverò a fare più niente x convincerti. Accetto le tue condizioni ma ora prova a chiamare Marizza ok?

Manuel: Ok! *Compone il n° 3385456916* squilla! Sia lodato il Signore finalmente!

Marz: Pronto? Traditore! Cosa vuoi? Non hai Mia adesso? Cosa mi chiami a fare, chiama lei?

Manuel: Non puoi parlarmi così x 2 motivi, 1 sono tuo fratello e lo sa ke ti voglio bene. 2 Sono più grande di te e mi devi rispettare.

Marz: Comunque ke tu mi voglia bene non ci credo più dopo qll. ke mi hai fatto alle spalle.

Manuel: Non dire così. E poi cosa ti avrei fatto di così grave? Essermi innamorato di Mia? Marz, andiamo io non ti ho fatto niente e non é cambiato niente é solo ke mi sono innamorato di Mia e lei lo era di me da molto tempo ormai? Qst. non é un crimine cerca di capirlo e non fare la bambina capricciosa.

Marz: Io capisco soltanto ke mi avete preso in giro entrambi. E x qnt. tempo avevate intenzione di andare avanti con qst. farsa eeeeeeeee!!!!!!!!! Rispondi se ne hai il coraggio?

Manuel: Si ke ne ho il coraggio! Mia aveva deciso di parlartene dopo le prove di danza ma tu non le hai lasciato il tempo avendomi risposto al telefono. Perdonala ti prego! Lei completamente distrutta.

Marz: bene se lo é cercata.

Manuel: Dai Marz! Ti prego! Altrimenti faccio rientro a casa xké non posso e non voglio vedervi in qst. condizioni. Non voglio vedere ne te arrabbiata con noi ne Mia distrutta.

Marz: Lei sa qual'é l'unica maniera x farsi perdonare!

Manuel: E quale sarebbe? Dimmi ke non é qll. ke penso io?

Marz: Si é qll.! Ma lei ha detto di non essere pronta a farlo x cui non c'é soluzione.

Manuel: Non puoi averle detto di scegliere tra te e me? Ti rendi conto davanti a ke scelta l'hai messa? Morirebbe piuttosto ke scegliere tra noi due

Marz: Infatti ho scelto io x lei!

Manuel: No non puoi averlo fatto?

Marz: Invece si! Comunque sono in compagnia del tuo migliore amico x cui ti saluto. Ciao

Manuel: Noooooooooooo! Marz non riattaccarmi. *troppo tardi Marz aveva già riattaccato* Marcos, aspetterò un giorno se non cambierà nulla domani me ne tornerò a casa. Ora andiamo a lezione di volo.

Marcos: Ok! Andiamo


Intanto Mia cerca in tutti i modi di poter rintracciare Marizza x dirle di aver preso una decisione, ma invano x ké non la trova.

Mia: * compone il n° di Marz* 3385456916 ma é di nuovo spento o irragiungibile. X ké Marz mi stai facendo qst? Sei e sarai smp. la mia migliore amica nonché forse futura cognata. * pensa* Non trovando Marz, provò a chiamare Manuel ma anche lui é irragiungibile o spento.

COSA SUCCEDERA' ORA? LO SCOPRIREMO NEL PROX. CAP.
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 19/2/2013, 22:36




-.-' Marizza qui mi sta antipatica se devo proprio dirlo. Ripeto che non ha nessun diritto di mettersi tra Mia e Manuel anche perché è loro sorella.
Dovrebbe essere felice per loro invece che considerarli dei traditori. Comunque sia spero che almeno dia ascolto a Pablo e che cambi pensiero.
Poi Mia non può lasciare Manuel. E poi questa cosa mi fa pensare. Non è che si suicida o cose del genere vero? °---°
Vabbè aspetto il continuo!! E' bellissima Kris davvero CONTINUA!!! ^^
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share