¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
mecha00
view post Posted on 20/2/2013, 16:04




Marizza sei davvero insopportabile in questa ff >.<
Spero ke nn muoiano nè Mia nè Manuel......xkè il titolo mi fa capire ke uno di loro oppure tutte e due muoiono!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
--teddy--
view post Posted on 20/2/2013, 20:34




Marizza... uffaaaaaaaaaa perchè fai così?? <.< smettila di fare la sorella gelosa..neache fossi innamorata di Manuel!..
spero che il caro Pablito la porti sulla retta via ù.ù per il resto ti dico solo di Continuareeeeeeeeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 20:57
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


k cattiva marz xke vuole separare a tutti i costi i miei minuel perche,perche e cosi cattiva e nn e veroo k mia e egoista anke lei lo e xke mia nn puo stare vicino al suo amore k e manuel e invece lei puo stare vcino a pablo qst vuol die pensare solo alla felicita di se stessi :( :( :( sad sad CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Contacts  Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 21/2/2013, 14:48




QUOTO A PIENO CON TUTTE LORO!
 
Top
kris12
view post Posted on 22/2/2013, 21:48




SIAMO QUA


Intanto Mia cerca in tutti i modi di poter rintracciare Marizza x dirle di aver preso una decisione, ma invano x ké non la trova.

Mia: * compone il n° di Marz* 3385456916 ma é di nuovo spento o irragiungibile. X ké Marz mi stai facendo qst? Sei e sarai smp. la mia migliore amica nonché forse futura cognata. * pensa* Non trovando Marz, provò a chiamare Manuel ma anche lui é irragiungibile o spento.

CAPITOLO 28

Arrivò sera e Mia andò in camera sua senza aver nemmeno cenato.

Xx: Mia cosa ti succede ke non mangi neppure, oltre ad avere qll. faccina triste?

Mia: Niente mamma! Non preoccuparti sto benone.

Mamma: Si, ma vorresti dirmi cosa é successo x favore?

Mia: Niente ho litigato con Marz.

Mamma: Come niente? Sembra qualcosa di serio visto ke non vuoi neanche mangiare.

Mia: Ti ho già detto di non preoccuparti* correndo in camera sua piangendo*

Mamma: *la segue* Mia vuoi dirmi cosa é successo tra te e Marz? Tu non piangi mai, ma se lo fai la cosa é grave e non una stupidata come avrei potuto pensare.

Mia: Mamma ho fatto l'errore più grande della mia vita.

Mamma: Cos'hai fatto di così grave?

Mia: Mi sono innamorata del ragazzo sbagliato e lei non me lo perdona più.

Mamma: E ki sarebbe? Il ragazzo ke piace a lei?

Mia: Magari fosse così forse me lo avrebbe ank. perdonato qll.

Mamma: Allora di ki ti saresti innamorata ke sia così proibito?

Mia: Manuel!

Mamma: Ma lui la sa tutta qst. storia?

Mia: Si certo ke la sa, e siamo insieme dall'ultima volta ke tornò a casa. Marz L'ha scoperto qualche min. prima ke potessi rivelarglielo.

Mamma: Ma se Manuel é innamorato di te come dici di esserlo tu di lui, vedrai ke le passerà a Marz.

Mia Non credo visto ke mi ha dato l'ultimatum o la ns. amicizia o l'amore x Manuel.

Mamma: Non può averti fatto qst., e tu cosa pensi di fare?

Mia: Semplice perderò Manuel!

Mamma: Se non lo conosco male e lui é veramente innamorato di te facendo qst. lo distruggerai. Ed in più mollerà tutto e tornerà qui x cercare di sistemare le cose, ma sopratutto x riprendersi te.

Mia: So ke lo farà, ma non so cos'altro fare non sono disposta a perdere l'amicizia con Marz é un prezzo troppo grande da pagare.

Mamma: Allora saresti disposta a perdere colui ke potrebbe essere il grande amore della tua vita? Pensaci?

Mia: No! Non vorrei neank. qst. ma dimmi cosa dovrei fare?

Mamma: Non so cosa dirti, non saprei darti dei consigli. Ti dico soltanto di fare qll. ke ti smb. più giusto e ascoltare ciò ke ti suggerisce il cuore.

Mia: Grazie mamma!

Mamma: Prego! Ma ora fatti a fare una bella dormita sopra e vedrai ke la notte sarà consigliera e domattina deciderai il ke da farsi.

Passarono i gg. e Mia era smp. più indecisa sul da farsi, non voleva perdere la sua migliore amica ma neank. il suo grande amore. Prese l'autobus x andare a scuola ma Marz su quell'autobus non c'era da diversi gg. ma Mia continuò a prenderlo con la speranza d'incontrarla ma niente da fare. Si vedevano solo da lontano a scuola e come Mia cercava di avvicinarsi a Marizza lei scappava dalla parte opposta. Intanto non si fece sentire neank. da Manuel già da diversi giorni.

Arrivò ank. il giorno della gara e Mia sperava ke Marizza la fosse andata a vedere, ma niente da fare non l'andò a vedere neank. a gareggiare e Mia ci rimase molto male, ma arrivò ki non si sarebbe mai aspettata di vedere visto ke da diversi gg. non gli rispondeva nemmeno al telefono.

Xx: Mia sei pronta?

Mia: Si Luisa x ò ti dico subito ke non avrei mai pensato di doverlo dire ma qst. é la mia ultima esibizione poi lascio tutto.

Luisa: Xké Mia?

Mia: X ké si non ti posso spiegare ma continuare mi farebbe soffrire troppo.

Luisa: Non sono daccordo ma ok rispetto la tua decisione. Allora dai il meglio di te nella tua ultima esibizione. Ma Marz dov'é finita in qst. ultimi 10 gg.?

Mia: E' proprio x qst. ke non posso continuare.

Luisa: Ok! Allora fai vedere ki sei x l'ultima volta.

Mia: Ok Luisa! E grazie di tutto qll. ke hai fatto x me e sopratutto x tutto qll. ke mi hai insegnato.

TO BE CONTINUED.
 
Top
Manuia
view post Posted on 24/2/2013, 00:13




Nononono ora continui
Mia da retta tua madre e non lasciare la danza, Manuel spero che sia tu quello che e andato a vedere Mia, Marz dove sei finita???
ORA CONTINUI
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 18:30
Avatar

io sono pazzerella :D

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
286
Location:
calabria.tortora

Status:


continua subito subito subito ma prpo subito hai capito????spero di si bene ora mi tranquillizzo un po ma se nn continui le tue notti nn sarnno più tranquilleee......continuaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 24/2/2013, 19:28




Quoto con loro!
La ff è SLENDIDAAAAAAAAAAA!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
kris12
view post Posted on 26/2/2013, 23:07




DOVE SIAMO RIMASTI


Mia: Si Luisa x ò ti dico subito ke non avrei mai pensato di doverlo dire ma qst. é la mia ultima esibizione poi lascio tutto.

Luisa: Xké Mia?

Mia: X ké si non ti posso spiegare ma continuare mi farebbe soffrire troppo.

Luisa: Non sono daccordo ma ok rispetto la tua decisione. Allora dai il meglio di te nella tua ultima esibizione. Ma Marz dov'é finita in qst. ultimi 10 gg.?

Mia: E' proprio x qst. ke non posso continuare.

Luisa: Ok! Allora fai vedere ki sei x l'ultima volta.

Mia: Ok Luisa! E grazie di tutto qll. ke hai fatto x me e sopratutto x tutto qll. ke mi hai insegnato.

CAPITOLO 29

Mia sale sul palco e vede Manuel in prima fila ma Marz non c'era. Nell'esibizione dà il meglio di se stessa fino alla fine, ma nel finale si distrae un'attimo dicendo ti amo con le labbra *rivolta a Manuel* e dopo aver visto le labbra di lui dire la stessa cosa scivolò e cadde a terra con la testa. Svenì e perse conoscenza, Manuel fù il primo a correre ma lei non riprese conoscenza, x cui furono costretti a chiamare la pubblica, ma lei niente nessun segnale vitale. La portarono in ospedale ma i medici non dettero nessuna diagnosi affrettata e venne ricoverata priva di conoscenza. Passarono parecchie ore ma Mia non si riprese, x cui i medici furono costrtti a chiamare i genitori.

Franco/Sonia: Dott. cos'ha Mia?

Dott: Non lo sappiamo con precisione, ma pensiamo ke dalla botta possa essere entrata in coma e non saprei dirle in qst. momento se si possa riprendere o no.

Xx: Sono il suo ragazzo oltre ke il fratellastro dott. vorrei sapere se ci sono o no speranze ke si possa riprendere abbastanza in fretta.

Dott: che si possa riprendere forse si ma non speri in fretta x ké qst. é impossibile. E un'altra cosa forse potrebbe essere rimasta offesa mi spiego meglio qnd. si risveglierà se lo farà potrebbe essere tornata come una bambina a cui si deve tornare ad insegnarle tutto e sopratutto completamente senza memoria.

Manuel: Nooooooooooooooo! Non ci posso credere, proprio ora non può essere vero?

Sonia/Franco: X ké hai detto proprio ora?

Manuel: X ké é una lunga storia e se avete un pò di tempo ve la racconto.

S/F: Si ok! Ma tra un pò

Manuel: Non c'é problema tanto non mi muovo di qua.

Sonia: Ah! A proposito cosa ci fai tu a casa?

Manuel: Ank. qst. é un'altra lunga storia.

Sonia: Sono tutta orecchi comincia.

Manuel: Ok mamma! Allora prima di tutt Mia aveva la famosa gara da fare e voi sapete benissimo ke tutto qll. ke riguarda la famiglia non potri perdermelo x niente al mondo.

Sonia: Si lo so ke tu sei così, e sopratutto qnd. devono fare qualcosa le tue sorelle.

Manuel: Qst. un'altra cosa da chiarire.

Sonia: Cioé? Cos'é da chiarire?

Manuel: Mia non é mia sorella, ma é la figlia dell'uomo ke hai sposato in seconde nozze.

Sonia Si capisco! Ma spiegami x ké non la vorresti più come parte della famiglia, visto ke comunque ne fa parte.

Manuel: Non vi ho detto di non volerla come parte integrante della famiglia, ma ho soltanto detto ke non é mia sorella, e ora vi spiego una volta x tutte x ké.
Mamma! Franco! Vi ricordate l'ultima volta ke venni a casa?

S/F: Si e abbiamo intuito ke potesse essere cambiato qualcosa, visto ke sei partito a malincuore.

Manuel: Infatti era cambiato qualcosa, ma non so se vi piacerà.

Sonia: X ké Manuel cos'é successo non ci spaventare x favore

Manuel: No! Non ti devi spaventare ma vi devo dire ke io e Mia ci amiamo alla follia.

S/F: Ma voi due non eravate qll. ke litigavano smp.? Facevate x fino pensare agl'altri ke vi odiaste?

Manuel: Infatti é stato così fino all'ultima volta ke se vi ricordate ci avete lasciati a casa da soli me, Marz; e Mia.

S/F: Si ke ci ricordiamo e ci pare ank. ke voi due aveste litigato in quei 2 gg.

Manuel: Errato solo il primo giorno x ké poi é successo qualcosa ke mi ha fatto rendere conto ke non era più una bambina e vederla uscire con altri ragazzi mi faceva talmente male, e mi rendeva terribilmente geloso ke arrivai a capire ke non avrebbe potuto essere gelosia fraterna. Cos'ì gliel'ho detto e lei mi confessò ke era innamorata di me da qnd. cominciò a trattarmi male.

Sonia: Ecco x ké te ne diceva di tutti i colori senza un motivo logico.

Manuel: Brava Mamma! Comunque io l'amo da morire e non voglio perderla. Se la perdessi morirei ed é x qst. motivo ke non volevo tornare all'aereonautica qll. sera. Ma ora il problema non c'é più x ké non ci tornerò fino a ke lei non si sveglierà e saprà ki sono e cosa siamo diventati l'uno x l'altra.

S/F: Ma non puoi lasciare tutto così? Lei non avrebbe voluto.

Manuel: Si ke posso e lo farò ke lei lo abbia voluto o meno x ké ora come ora esiste solo lei e come avrete capito lei é la persona più importante della mia vita e qnd. si sveglierà le chiederò di sposarmi.

S/F: Ma non siete troppo giovani? E tu come farai con l'aereonautica ci tornerai?

Manuel: Non credo ci voglia l'età adulta x sapere qnd. vuoi passare il resto della tua vita con la persona ke più ami al mondo. E x qnt. riguarda l'aereonautica penso ke adesso come adesso sia e rimanga tutto insospeso almeno fino a ke mia non si riprenderà.

Franco: Avrei un'idea! X ké non vieni a lavorare con me in azienda? Poi se un giorno vorrai tornare a studiare lo riprenderai in un secondo tempo, tanto sei giovanissimo. Tutto qst. se non decidessi di tornare in aereonautica.

Manuel: Si grazie Franco ci penserò e se deciderò di rimanere con Mia una volta ke si sarà svegliata accetterò volentieri la tua proposta.

Franco: Un'altra cosa! Se farai soffrire Mia dovrai vedertela con la mia ira, comunque ti dò il permesso di frequentare mia figlia.

Manuel: Grazie 1000 Franco! Vedrò di non deludere ne te ne Mia.

Sonia: Manuel ma Marz dov'é?

Manuel: Qst. é l'ennesima Lunga storia. Non so dove sia? E' arrabbiata con Mia e con me da qnd. ha scoperto ke io e Mia stavamo insieme. Pensa ke ha perfino detto a Mia ke avrebbe dovuto fare una scelta tra lei e me?

Sonia: E Mia cos'ha fatto?

Manuel: Penso ke l'avesse ascoltata x ké non l'ho più sentita fino ad oggi x la gara ke nel finale prima di scivolare mi ha detto ti amo da lontano ma io le ho letto le labbra. Ed ora lei e li ke sta lottando tra la vita e la morte, ed io qua a scongiurarla di rimanere con me.

Sonia: Ma Marz dove sarà? Sicuro non saprà nemmeno quello ke é successo a Mia.

Manuel: Sicuramente con Pablo visto ke da qnd. non si parla più con Mia e smp. con lui.

Sonia: Bisogna avvertirla dopo tutto é la sua migliore amica.

Manuel: Non penso la sia più visto ke non si é nemmeno degnata di venirla vedere alla gara, forse se ci fosse stata non sarebbe successo niente e ora sarei fuori a festeggiare con lei.

Sonia: Non pensarci più qll. ke é stato é stato. Marz prima o poi si ricrederà e tutto tornerà come prima tra loro.

Manuel: Mamma se non fosse così e mia mi lascierà x non perdere Marz? Ricordi cosa ti dissi 2' fa?

COSA SUCCEDERA'? MARIZZA ARRIVERA' A SAPERE DI MIA? COSA FARA' MIA SE DOVESSE RISVEGLIARSI?

TO BE CONTINUED
 
Top
mecha00
view post Posted on 27/2/2013, 20:46




BELLISSIMA STREPITOSA E FANTASTICA!!!!!Questa ff mi piace moltissimo!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 28/2/2013, 21:27




ç____ç nonoNO! Non permetterti di farla morire capito?? Ti faccio fuori Kris ç__ç Mia ritornerà sana come un pesce. Farà pace con Marizza e si sposerà con Manuuuueel *----* UUhh che dolce che è Manuel a lasciare l'aerenautica per leeeeeii *----* uuuu *--------*
Susu CONTINUAAA!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 28/2/2013, 21:37




che dolce Manuelitooooooo *_*..però Mia adesso si riprende vero????? VEROOOOO????????? E poi farà pace anche con Marizza,che adesso la va a trovare e gli chiede perdono ù.ù
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 1/3/2013, 23:09




DOVE SIAMO RIMASTE

Sonia: E Mia cos'ha fatto?

Manuel: Penso ke l'avesse ascoltata x ké non l'ho più sentita fino ad oggi x la gara ke nel finale prima di scivolare mi ha detto ti amo da lontano ma io le ho letto le labbra. Ed ora lei e li ke sta lottando tra la vita e la morte, ed io qua a scongiurarla di rimanere con me.

Sonia: Ma Marz dove sarà? Sicuro non saprà nemmeno quello ke é successo a Mia.

Manuel: Sicuramente con Pablo visto ke da qnd. non si parla più con Mia e smp. con lui.

Sonia: Bisogna avvertirla dopo tutto é la sua migliore amica.

Manuel: Non penso la sia più visto ke non si é nemmeno degnata di venirla vedere alla gara, forse se ci fosse stata non sarebbe successo niente e ora sarei fuori a festeggiare con lei.

Sonia: Non pensarci più qll. ke é stato é stato. Marz prima o poi si ricrederà e tutto tornerà come prima tra loro.

Manuel: Mamma se non fosse così e Mia mi lascierà x non perdere Marz? Ricordi cosa ti dissi 2' fa?

CAPITOLO 30

Sonia: vedrai ke con il mio aiuto si risolverà tutto.

Manuel: Speriamo! Tu non sai minimamente cosa darei x ké possa essere cosi. O x tornare indietro a quel giorno e non chiamare Mia in quel momento ke dovevo immaginare ke avrebbe potuto rispondere Marz.

Sonia: Tesoro non torturarti ora. Mia tornerà ad essere la ragazza forte di smp.

Manuel: Lo spero! Altrimenti non potrei più perdonarmelo se dovesse succederle qualcosa di più brutto di qll. ke non sia già successo.

Intanto Mia non dava nessun segno dal volersi svegliare dal coma. Arrivò il dottore e chiamò i parenti x parlare con loro. Manuel era in prima fila sperando in buone notizie.

Dott: *riferendosi a Sonia* lei é la madre?

Sonia: Si e no! In un certo senso si x ké dsono la moglie di suo padre x cui può dire a me e a mio figlio maggiorenne qui presente.

Dott: Non le sto portando ne buone ne cattive notizie sig.ra, x il momento é stabile. Dobbiamo farle degli esami di routine x accertarci del suo stato di salute se si sveglierà dal coma.

Sonia: Dott. ma lei si sveglierà vero? Ank. se non sappiamo qnd.?

Dott: Tutto lascia presupporre di si ma é presto x dirlo x ora non dà nessun segno di volerlo fare.

Manuel: No! No! No! Non é possibile non puo lasciarmi così facilmente é comoda liberarsi di me snz. neank. avere il coraggio di dirmelo in faccia. Lei deve svegliarsi e se proprio vuole lasciarmi ke me lo dica in faccia.*rivolto a Sonia* Mamma come farei ad andare avanti snz. di lei?

Sonia: Vedrai ke é forte e lotterà con tutte le sue forze x potersi risvegliare.

Intanto il coma ha portato Mia a vivere come se fosse in paradiso o forse lo era.

Mia: Dove mi trovo? X ké vedo qst. luce bianca? Sono morta?

XX: Sei in un mondo parallelo al tuo e dovrai lottare se vorrai tornare al tuo.

Mia: Non mi interessa tornare nel mio mondo tanto li ho perso tutto.

Xx: Non devi dire così. Niente é perso fino a ke c'é un filo di speranza.

Mia: E tu ki saresti x dirlo così sicuro? Io ormai ho perso tutto. La mia migliore amica nonché la mia sorellastra mi odia e non mi perdonerà mai x essermi innamorata di suo fratello ed in più x riuscire a recuperare il rapporto con lei ebbi deciso di lasciare suo fratello non facendomi più sentire al telefono x due giorni. Poi venne a vedermi ad una gara di ballo ed l'ultima cosa ke ricordo é stato dirgli ti amo tra le labbra ma non so se mi vide x ké era abbastanza lontano da me. Lessi le stesse parole sulle sue labbra e poi scivolai e non ricordo più niente.

Xx: Tu devi lottare con la morte se vuoi tornare a riprenderti la tua vita , l'amica e l'amore.

Mia: Ma come faccio? Non ho più niente e ora neanche la vita visto ke sto cercando di lottare x qll. secondo qll. ke stai dicendo tu. Io non vorrei morire, ma non ce la faccio più x colpa ke mi sono innamorata della persona sbagliata ho perso la mia migliore amica, sorella, confidente e poi x fare di nuovo pace con lei ho perduto la mia anima gemella ed ora non ho più niente ne Marz da poter piangere sulla sua spalla l'amore perduto ne Manuel l'unico e vero grande amore della mia vita. Lui era tutto x me, ma sopratutto l'aria ke respiravo.

Xx: Allora hai deciso di arrenderti e rimanere qua? Senza neanche provare a lottare x cio ke ritenevi veramente importante nella tua vita? Allora tutte qst. persone non sono veramente così importanti nella tua vita x mollare tutto così facilmente vero?

Mia: No! Non é vero e ti dimostrerò ke loro non sono importanti nella mia vita ma addirittura essenziali e se qst. é una sfida contro il destino io riuscirò a superarla e tornare da loro. Non so qnt. ci vorrà ma so ke devo riuscirci x andarmeli a riprendere e la prima ke mi riprenderò sarà Marizza x ké riuscirò a farle capire qnt. é stata é E sarà importante la ns. amicizia e lo sarà smp. di più nel tempo visto ke io e lei diventeremo ank. cognate vedrai tempo al tempo. Poi x seconda cosa ma non meno importante andrò a riprendermi Manuel ank. se dovrò arrivare fino in aereonautica e staremo x smp. insieme con ank. la benedizione di Marz. E vedrai ke da qst. momento in poi riuscirò a fare tutto qll. ke ti ho detto.

TO BE CONTINUED E' UN PO' CORTA RISPETTO ALLE ALTRE VOLTE MA MI RIFARO' AL PROX CAPITOLO.
 
Top
mecha00
view post Posted on 2/3/2013, 12:03




Bellissima Kris!!!!!!!
Fai risvegliare presto Mia xò!!!!! E fa ke Marz capisca ke Mia e Manu si amano!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 2/3/2013, 12:39




AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! KRIS!!!!!!!!!!!!!!!! COSA STAI FACENDOOOOO!!!!! MIA TORNERà IN VITA, CAPITOOO??? MARIZZA DARà L'OK AL FIDANZAMENTO DI MIA E MANUEL E SI METTERà CON PABLO, TUTTO CHIARO???? CONTINUAAAAAAAA!!!!!
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17185 views
  Share