¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 20/6/2013, 20:49




SIAMO QUI


Manuel: Non lascerò neanche la sala e ti vedrò da lontano.

Mia: Intanto guardo il menu'.

Manuel: Vado e torno! *mi diressi verso il bagno e noto ke effettivamente Mia ha ragione, quei due continuano a fissare il ns. tavolo. Chissà cosa avranno quei 2 da fissare verso di noi.

Mia: *pensando* Manu torna mi fanno paura.

CAPITOLO 57

Xx: Dici si siano accorti ke li stiamo guardando?

Xxx: Spero di no altrimenti ci renderebbero le cose più difficili se ci tenessero controllati.

Manuel: *presa sott'occhio la situazione andai alla receptionist chiedendo perfavore se avesse potuto dirmi chi erano i tizi seduti al tavolo di fianco al mio* Mi scusi mi potrebbe dire gentilmente chi sono i due vicino al ns. tavolo?

Receptionist: Non posso dirglielo signore, ho la privicy da rispettare.

Manuel: Senta quei due non mi piacciono e voglio sapere entro 12 ore chi siano i due altrimenti lei non sa con chi ha a che fare ma lo saprà molto presto.

Xx: Cosa sta succedendo qui? Che problemi ha con il sig. Colucci?

Manuel: Veramente io non sono il sig. Colucci ma Aguirre Spirito in Colucci.

Recep: Capo mi scusi! Questo è il Sig. Colucci?

Capo: Purtroppo x lei si! Ora Sig. Colucci mi potrebbe dire qual'è il problema?

Manuel: Si il problema è ke ho chiesto al sig. qui presente di dirmi chi sarebbero i due tizi ke stanno cenando di fianco al mio tavolo.

Capo: Ci sono problemi con loro?

Manuel: No! E' solo ke continuano a fissare me e Mia e allora vorrei capire se devo tenerli d'occhio e il xkè ci stiano fissando.

Capo: Guardi sig. Colucci non potremmo dire i nomi dei ns. clienti x privicy ma cercheremo di darle qsta informazione entro domattina.

Manuel: Ci conto x kè credo ke prima mi abbiano sentito parlare con il cameriere mentre le stavo dicendo ke io e Mia siamo i figli di Franco e Sonia. Non vorrei ke ci importunassero x tutta la ns. vacanza qui o peggio. Per questo chiesi gentilmente a qsto sig. se mi poteva dare i nomi di questi. Comunque ora devo tornare da Mia x cui grazie in anticipo x qllo ke farà x noi.

Capo: Di niente, si figuri!

Manuel: La ringrazio anche a nome di Mia! *torno da lei*

Mia: Ma qnt ci hai messo! Sono morta di paura a stare qui sola.

Manuel: Finchè ci sarò io ti prometto ke non ti succederà mai niente.

Mia: Lo so amore! Ma io ho paura x te, non ti hanno tolto gli occhi di dosso un solo secondo qnd parlasti con la receptionist della hall.

Manuel: Non me ne sono accorto! Meno male ke non li ho guardati una sola volta visto ke ero girato a parlare, altrimenti a quest'ora sarei stato nei guai.

Mia: Sei pronto x cenare ora?

Manuel: Prontissimo! Ho una fame da lupi.

Mia: A chi lo dici! Cosa prendiamo?

Manuel: Non devi ordinare, sanno già cosa devono servirci.

Mia: Ecco x kè non si fermò nessun cameriere intanto ke ti eri allontanato.

Cam: Sig. Colucc posso cominciare a servirvi?

Manuel: Certamente e non dimentichi nulla di ciò ke le dissi.

Cam: Tutto memorizzato signore.

Manuel: Non chiamarmi signore e dammi del tu altrimenti mi farai sentire più vecchio.

Cam: No! Ma scusa quanti anni hai?

Manuel: 19 compiuti da qualche mese.

Cam: E tu pensi di sentirti vecchio a 19 anni?

Manuel: No! Ed è proprio x qsto ke non voglio essere chiamato sig.

Cam: Ok! Vi porto subito la cena.

Manuel
Mangiammo con tranquillità, poi Mia volle andare a lavarsi i denti e le mani. Uscimmo appena finì x andare verso la discoteca dell'albergo sulla spiaggia.

Una volta arrivati alla spiaggia

Mia: Andiamo a ballare?

Manuel: Aspetta ho visto quei due di nuovo. Non mi convincono neanche un pò. Se continueranno a seguirci ank nei prox. gg saremmo costretti a fare ritorno prima del previsto.

Mia: Perchè non siamo delle celebrità! E poi io di qui non voglio andarmene.

Manuel: Neanch'io voglio andarmene prima, ma ho l'impressione ke quei due ci abbiano sentito parlare con il cameriere e abbiano in mente qualcosa ke non mi piace e mi dà da pensare, ank se non mi viene in mente niente di cosa potrebbero fare in un'albergo di tale sicurezza come questo.

Mia: Forse vogliono solo un'autografo di Sonia.

Manuel: Può essere, ma non dobbiamo rischiare.

Mia: Chiamiamo la sicurezza?

Manuel: E cosa gli raccontiamo ke vogliono un'autografo di mia madre?

Mia: Non lo so!

Manuel: Non ti allontanare mai da me. Hai capitoooooooooooooooo?

Mia: Capitoooooooooooooooo!

Manuel: Ok! Entriamo in pista a ballare ora.
In pista c'era un lento x cui Mia si attaccò a me come una sanguisuga, ed io stavo bene x kè sapevo ke così avrei potuto proteggerla. Avevo strani pensieri di quei due al ristorante, ero sicuro ke non fossero volti nuovi, ma non mi venivano nella mente dove li avessi già visti. Ero felice ke Mia mi stette così vicina.

Mia: Ti vedo pensieroso o sbaglio?

Manuel: NO! Non pensarci, va tutto bene*mentendo*

Mia: Ok! Balliamo e non pensiamoci più. Ci divertimmo però sapevo benissimo ke Manu aveva qualcosa da non riuscire a rilassarsi del tutto.

Manuel: Ti diverti? Sei stanca? Vorresti tornare nella ns. stanza?

Mia: Allora mi sto divertendo un mondo, non sono stanca ma si tra un pò vorrei tornare nella ns. stanza x kè non ho la più pallida idea di cosa ci aspetterà domani, e sono le 3.00 del mattino.

Manuel: Domani? Non ci aspetterà niente di speciale.

Mia: Sicuro o mi vuoi depistare?

Manuel: Dovremmo fare qualcosa ke facemmo ank da piccoli.

Mia: Cosa? Dimmelo dai!

Manuel: Facciamo così se indovinerai ti dirò di si.

Mia: Ma xkè non puoi dirmelo direttamente invece di darmi da pensare.

Manuel: Non ci sarebbe più il divertimento di vederti con la piega nella fronte mentre pensi se te lo dicessi direttamente su due piedi. E ti assicuro ke qnd pensi sei così buffa ke è un vero divertimento guardarti.

Mia: Ah è così! Mi stai calunniando Manuel Aguirre Spirito in Colucci?

Manuel: *vidi Mia alterarsi leggermente ma non potevo permettermi ke si allontanasse da me x quei due. Le chiesi immediatamente scusa* Scusa Mia! Mi perdoni?* occhi da cucciolo*

Mia: Scuse accettate! Comunque stavo scherzando, non ero arrabbiata sul serio e poi lo sa ke ank se lo fossi x qualunque cosa tu mi faccia ti perdono smp non riuscirei a tenerti il muso mi dovresti conoscere meglio di chiunque altro a qsto mondo.

Manuel: Balliamo quest'ultimo lento e andiamo?

Mia: Ok! Va bene!

Manuel: Pronta?

Mia: Si!

Manuel: *mentre balliamo mi guardo intorno ke ci fosse stata la via libera da quei due qualunque cosa essi vollero*

TO BE CONTINUED COMMENTATE KE ORA ESCO E SE QUANDO TORNO PIU' TARDI TROVERO' QUALCHE COMMENTO M'HA NON SI SA MAI SE MI VERRA' VOGLIA DI POSTARE DI NUOVO OGGI O FORSE SARA' GIA' DOMANI.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 21:10
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


AWNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l' adoro ma che vogliono quegli cmnq continua subito è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa porfiiii *-*
 
Web  Top
Ale_Wolf
view post Posted on 21/6/2013, 11:25




STI DUE TIPI NON MI CONVINCONO PER NIENTE!!!! MA PROPRIO NIENTE! CHE COSA DIAMINE VOGLIONO??? APPARTE TUTTO LO SAI VERO CHE E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMAAAAAAA SUPER!!!!!! MAGNIFICA!!! HIHIHI QUINDI A TE TOCCA SOLAMENTE:
CONTINUAAAAAAAAAAA
 
Top
Marty00
view post Posted on 21/6/2013, 11:40




AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWN SISISISISISIIS KE LINDI MIA E MANU....MA QUEI TIZI FALLI SPARIREEEEE!!! TT.TT
PERFAAVOREEEEEE NN COMBINARE CASINI!!IO SO KE TU SEI TAAAAAAAAAANTO BUONA E NN FARAI NULLA!! :P
AAAAAAAAAAAAH QUESTA FF MI ATTRAE MOLTO....ANZI PER MEGLIO DIRE MI HA DROGATO!
KE C'è DI MEGLIO DI UNA FF DI UNA MINUEL BRAISSIMA A SCRIVERE E DOLCISSIMISSIMA!? NNT! U_U
VABè ORA LA SMETTO DI SCRIVERE E TI DICO: CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 21/6/2013, 17:05




Continuaaaaaaaaaaaaaaa sono così presa da questa fan fiction che me la sogno di notte
 
Top
kris12
view post Posted on 22/6/2013, 00:04




SIAMO QUI

Manuel: Balliamo quest'ultimo lento e andiamo?

Mia: Ok! Va bene!

Manuel: Pronta?

Mia: Si!

Manuel: *mentre balliamo mi guardo intorno ke ci fosse stata la via libera da quei due qualunque cosa essi vollero*

CAPITOLO 58

MANUEL

Dovevo proteggere Mia a tutti i costi.

Mia: Manuel! La musica del lento è finita andiamo?

Manuel: Si, dammi la mano ke è tardi!

Mia: Ok! Ok! Eccola contento?

Manuel:*la prendo x mano*
Arriviamo davanti alla porta della ns. stanza, l'apriamo ed entriamo. La richiudiamo alle ns. spalle e gli diamo il giro di chiave. Andammo a dormire e sotto le coperte la tenni abbracciata a me tutta la notte. Sempre con le orecchie tese x sentire se ci fossero dei rumori anomali. La mattina ci svegliammo e siccome Mia la sera precedente si dimenticò delle domande di dove saremmo andati stamattina, cominciò appena sveglia a farmi domande.

Mia: Mi dici ora cosa faremo qnd siamo pronti?

Manuel: Indovina?

Mia: Una passeggiata lunghissima in riva al mare?

Manuel: Quasi!

Mia: E allora cosa?

Manuel: Te lo dirò solo x kè devi starmi smp vicina.

Mia: Si può sapere ke ti prende da ieri sera?

Manuel: *non voglio farla preoccupare ma quei due tipi non mi convincono* Niente è solo ke sono protettivo nei tuoi confronti.

Mia: Ok! Posso concedertelo, ma non soffocarmi.

Manuel*cambio argomento* Allora non vuoi più sapere cosa faremo oggi?

Mia: Certo ke si!

Manuel: Faremo un'immersione subacquea.

Mia: Ma io ho paura! Stammi vicino e tienimi sempre la mano.

Manuel: *dentro di me* E' ciò ke volevo dicessi Sarà fatto! Ora se sei pronta usciamo x andarci a mettere le muta.

Mia: Si il costume l'ho già x cui possiamo ank andare.

Manuel: Esci ke chiudo io?

Mia: Sono fuori dalla porta.

Manuel: Allora chiudo e arrivo!

Mia: Qui è tutto così bello ke smb. perfino irreale il paesaggio.

Manuel: *la prendo x mano e cominciamo a correre. Arriviamo a prendere le mute e ce le infiliamo. Una volta pronti saliamo su una barca e aspettiamo di immergerci.

Mia: Ci siamo?

Manuel: Tra circa 20''*comincio a contare 20-19-18-17-16.........ecc Via! Ci tuffiamo mano nella mano.

Mia:*mi tuffo nell'acqua al suo via, mi dimeno cercando di nuovo la sua mano ke l'ho persa nel tuffarci e qnd la trovo l'afferro facendomi guidare da lui* Guarda Manu! C'è un branco di pesci di cui non ho mai visto.

Manuel: Sono pesci palla, pesci pagliaccio e altri di cui non conosco il nome.

Mia: Sono bellissimi! E guarda qnti tipi ci sono. Passò un'ora e mentre giravamo un pò di qua e di là vedemmo delle cose meravigliose stando sott'acqua.

Manuel: Mia non ti smb. un Paradiso subacqueo?

Mia: E' veramente bellissimo, ma forse definirlo un Paradiso è un pò troppo esagerato x kè se il Paradiso è qllo ke vidi è abbastanza diverso. Comunque potrebbe ank esserlo una specie di Paradiso sott'acqua.

Manuel: Come vorrei averlo visto insieme a te.

Mia: Meglio non vederlo altrimenti vorrebbe dire ke non siamo più nella vita terrena.

Manuel: Forse hai ragione!

Mia: Non forse ce l'ho e basta. Cosa facciamo? Andiamo oltre o ci fermiamo qua e risaliamo?

Manuel: Tu cosa vuoi fare? Proseguiamo?

Mia: Si, ma non tantissimo xkè sono un pò stanca! Ci immergiamo ancora un pò poi risaliamo.

Manuel: Ok! Dai ti faccio vedere un'ultima cosa poi risaliamo.*la porto a vedere una distesa di piante marine ke sembravano coralli*

Mia: Sembra la barriera corallina, ma qui non c'è se non sbaglio.

Manuel: No non sbagli visto ke spettacolo? Vogliamo tornare in superficie ora?

Mia: Si, andiamo! E grazie x tutto qllo ke fai e hai fatto x me.

Manuel: Mia lo sai ke farei qualsiasi cosa x te.

Mia: Ok! Ora mi porti a riposare un pò?

Manuel: Si certo! Risaliamo? *la prendo x mano e torniamo in superficie. Riprendiamo la barca e torniamo al ns. hotel.

Arrivati all'hotel

Mia: Io comincio a salire e tu prendi la chiave!

Manuel: Ok! Arrivo!

Recept: Signor Colucci oggi diverse volte l'hanno cercata al telefono della hall.

Manuel Grazie! Mi sa dire ki fosse a cercarmi?

Recept: No , non saprei.

Manuel: Non importa se avranno bisogno richiameranno sul mio cell. ora. *mentre sto finendo di parlare vedo di nuovo quei due. Chiamo immediatamente Buenos Aires x chiedere a Sonia e Franco di controllarmi i due nomi ke mi desse stamattina il capo dell'hotel. Mamma mi disse ke li avrebbe fatti controllare e in minor tempo possibile mi avrebbe detto qualcosa* *Presi la chiave e corsi da Mia con un brivido nella schiena*

Mia: *sono fuori dalla porta e intravedo Manu correre come un pazzo*

Manuel: Meno male sei qui e stai bene!

Mia: Ora mi spieghi x kè non dovrei stare bene? Ti senti in colpa x avermi lasciato fuori dalla porta un quarto d'ora? Finalmente era ora! Ma qnto ci hai messo?

Manuel: Un pò, mi puoi perdonare?

Mia: Si lo sai ke ti perdono smp tutto! Ad una condizione però, Ke tu mi dica cosa hai fatto giù alla reception. Non avrai mica programmato dell'altro x oggi pomeriggio? O peggio non ti sarai intrattenuto con la receptionist?

Manuel: Mia cosa vai a pensare! No non mi sono trattenuto con nessuna/. Comunque si hai ragione ho provato a programmare i prox gg. *non potevo dirle niente dei miei sospetti su quei due altrimenti si sarebbe allarmata troppo e magari pure x niente*

Mia: Mi vieni a fare compagnia mentre riposo 10' le mie gambe un pò gonfie?

Manuel: Si arrivo!

Mia: Perchè sei cosi pensieroso? C'è qualcosa ke non vuoi dirmi

Manuel: No come ti salta in mente un pensiero così

Mia: Niente! E' una sensazione!

Manuel: Fattela passare allora!* mi stendo sul letto di fianco a lei tenendola stretta tra le braccia x paura ke le potesse succedere qualcosa*

Vedo ke si addormenta mentre io continuo a rimanere nei miei pensieri. Dopo un paio d'ore si sveglia e ci prepariamo x la tappa del pomeriggio e x pranzare.

Ore 13.30 Pranzo

Manuel: Ti sei riposata abbastanza? Possiamo scendere x il pranzo?

Mia: Scendiamo sono prontissima!

Manuel: *prendiamo l'ascensore e arriviamo nella sala del pranzo* Mia stammi vicino x kè non voglio ke gl'altri ti guardino troppo pensando ke sei qui sola, e così vengono ad assillarti*mentendo di ciò ke avevo paura*

Mia: Mi piace qnd sei così geloso.

Manuel: Lo so ed è x qst ke lo faccio ancora di più di quello ke non sono, comunque x farla in breve sono gelosissimo di te e lo dimostro ank.

Mia: Cambiando argomento cosa ci sarà oggi da mangiare?

Manuel: Se non ho visto male il menù stamane ci dovrebbero essere spaghetti allo scoglio, fritto misto, patatine, frutta, e dolce oltre a tutto il buffet di torte.

Finiamo di pranzare e saliamo nella ns. stanza prendendo l'ascensore. Suona il mio cell. non faccio in tempo a rispondere ke si blocca l'ascensore.

Mia: Manu l'hai fermato tu?

TO BE CONTINUED COME MAI SI SARA' BLOCCATO L'ASCENSORE? CHI SARA' AL TELEFONO DI MANUEL? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SCUSATE IL RITARDO MA NON CARICAVA LA PAGINA PRIMA
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 01:48
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


non ti preoccupare come stai dopo il terremoto ho saputo pochi danni mi dispiace cmnq riguardo alla ff è bellissima e oh no che succede ora devi continuare subito perchè è bellissimissima sono troppo teneri speriamo il bene cmnq continuaaaaaaaaaaaaaa subitoooooooo porfiiiiiii è troppo bella *-*
 
Web  Top
Francyrebelde
view post Posted on 23/6/2013, 16:17




ma che premuroso il mio manu...forse ank troppo certo che questa ff è veramente dolce e appassionante ma ovviamente devi complicare le cose... perchè io sono più che sicura del contInuo ma tu continua però perchè è troppo intrigante...e spero per te che mi sbaglio sul contnuo quando ho visto il finale mi sono venute in mente un sacco di idee e nessuna di queste è bella...sarò paranoica?????'lo soero qmq tuuuuu devi CONTINUAREEEEE HAI CAPITO?????'CONTINUAAAAAAAAAA!!!!!!
P.S SCUSA SE NON HO COMMENTATO IL CAP PRECEDENTE MA NON AVEVO VISTO IL CONTINUO
 
Top
Marty00
view post Posted on 24/6/2013, 12:36




OH NOO!!!OH NOOO!!!!! TT.TT
SI è BLOCCATO L'ASCENSORE.....DAIIIII FA KE NN SIANO QUEI TIPI! TT.TT
CMQ MANU è DOLCISSIMO...PROTEGGE SEMPRE MIA... *-*
VOGLIO IL MIO MANU PERSONALEEEEEEE TT.TT FORSE NN L'AVRO MAI!!! TT.TT
CMQ CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 24/6/2013, 22:41




Una sola parola continuaaaaaaaa
 
Top
kris12
view post Posted on 26/6/2013, 21:21




DOVE SIAMO RIMASTI


Finiamo di pranzare e saliamo nella ns. stanza prendendo l'ascensore. Suona il mio cell. non faccio in tempo a rispondere ke si blocca l'ascensore.

Mia: Manu l'hai fermato tu?

CAPITOLO 59

Manuel: No ma stai calma ke rispondo al telefono ed arrivo subito da te. Pronto! Pronto! Marz*la sentivo a sbalzi e molto male* Hai saputo qualcosa?

Marz: Manu dovete fare rientro a casa x kè ha detto mamma ke quei due ke le hai fatto controllare sono due ricercati.

Manuel: Troppo tardi mi sa! *perdo la comunicazione* Mia stai calma ti prego!

Marz: *dall'altra parte del telefono* Manu! anu! Pronto fratellino! *cadde la linea* Pablo è successo qualcosa a Mia e Manu.

Pablo: Ne sei sicura?

Marz: Si ne sono più ke sicura. Dobbiamo subito avvertire mamma e Franc.

Pablo: Ok! Ma stai calma!

Marz: Come faccio a stare calma ke protri perdere di nuovo entrambi i miei fratelli in più ank la mia nipotina. Chiamo Sonia scusami!

Pablo: Aspetta un'attimo poi chiamo io Sonia x kè così agitata Sonia non capirebbe niente. Prima spiegami cos'hai sentito al telefono prima ke perdessi la comunicazione.

Marz: Non c'è tempo. Quando ho detto a Manu quello ke ha Scoperto mia madre facendo indagare su quei due lui mi ha risposto troppo tardi! Per qsto ti dico ke gli è successo qualcosa.

Pablo: Ok! Mi hai convinto! Chiamiamo Sonia e Franco, meglio per niente ke quando potrebbe essere troppo tardi.

Marz: La chiamo io o tu?

Pablo: Io tu sei troppo agitata e come ti ho già detto non capirebbero niente di quello ke le diresti. *compongo il n°*

Sonia: Pronto Pablo! Dimmi! Avete riferito ciò ke vi ho detto a Manuel urgentemente

Pablo: E' proprio x qsto ke ti abbiamo chiamata!

Sonia: Mi state facendo preoccupare! E' successo qualcosa?

Pablo: Non allarmarti ma io e Marz pensiamo di si!


Sonia: Cosa?

Pablo: Stai calma, ma qnd Marz ha telefonato a Manuel e gli ha detto cosa avevi scoperto lui ha risposto" Troppo tardi" ed è caduta la linea.

Sonia: NOOOOOOOOOOO! Non può essere! Mia e Manu sono in pericolo*svengo tra le braccia di Franco*

Pablo: Sonia! Pronto! Non è detto ke sia così! Sonia, Sonia!

Franco: Pronto, Pablo scusa ma cosa hai detto a Sonia ke é svenuta?

Pablo : La verità * gli spiego un'altra volta nciò ke ho detto a Sonia qualche minuto prima ke svenisse*

Intanto alle Isole

Mia: Manu ho paura! E qui dentro non respiro!

Manuel: Tranquilla Amore mio respira ed inspira. Ti prometto ke andrà tutt bene e non ti succederà niente.

Mia: Perchè cosa dovrebbe succedere? Mi stai facendo ancora più paura con le tue parole.

Manuel: Tranquilla! Ora ti spiego, ho paura ke lo fermarsi dell'ascensore sia stato provocato e non una cosa casuale.

Mia: Perchè pensi qst?

Manuel: Per qllo ke mi stava dicendo Marz al telefono prima ke cadesse la linea.

Mia: E cosa ti ha detto Marz?

Manuel: Ti ricordi quei due tizi a cena l'altra sera?

Mia: Si qlli ke ci fissavano e ke mi ricordai dopo erano ank sull'aereo ke ti ho detto ke mi fecero paura.

Manuel: Mia, ma i tipi dell'aereo erano loro? Se me lo dicevi prima forse ora non eravamo nei guai.

Mia: Io provai a dirtelo ma tu eri impegnato ad coccolarmi ke non mi sei stato ad ascoltare se ti ricoooo* non feci in tempo a finire la frase ke si aprì l'ascensore con davanti quei due con una pistola ke ce la puntarono alla testa sia a me ke a Manu*

Manuel: Che volete da noi? Non fateci del male x favore!

Xx: Sappiamo ki siete e vogliamo un bel pò di grana!

Manuel: Quanto vuoi?

Xxx: Tenendo conto ke siete in due e entrambi pieni di grana, se La sig.ra Rey e il Sig. Colucci ci tengono a rivedervi vivi dovranno sborsare 300.000.000 di € altrimenti bye-bye ai loro pargoli.

Mia: Lasciate in pace Manuel! E' da mio padre ke volete la grana. Sonia Non ne ha abbastanza x cui lasciatelo andare e tenete me. *Manuel mi sta guardando come se mi volesse fulminare x qllo ke dissi*

Xx: Vero ke tuo padre ne ha di più ma sbaglio o Sonia Rey è sposata con Franco Colucci e ke tempo fa erano su tutti i giornali?

Manuel: Mia lascia perdere peggioreresti solo le cose: Non ti sbagli *rivolgendomi a uno dei due * ed è x questo ke entrambi ve la faranno pagare qnd. vi prenderanno. Mia madre non starà di certo con le mani in mano, e a Franco non bisogna toccarle x nessuna ragione il suo angelo.

Xx: Ah si? E cosa faranno dal momento ke sarete voi due a contattarli. Non provate a fare scherzi altrimenti vi ammazzo entrambi.

Mia: * sto x rivelare ai due ke sono incinta qnd. Manu capisce l'intenzione e mi sgrana gli occhi come x dirmi di starmene zitta. Feci qllo ke mi disse* Ok!

Xx: Cosa volevi dire bambolina? Volevi aggiungere qualcosa x peggiorare la situazione o magari chiedere pietà?

Mia: Si, esattamente qllo. di lasciarci andare! Perfavore? Siamo scappati x kè i ns. genitori non volevano la ns. storia x ciò non sanno neanche dove siamo. * lo feci per prendere tempo x riuscire ad inventarmi qualcosa*

Xxx: Bugiardi! Vi abbiamo sentito l'altra sera a cena quando avete detto di essere i figli di Sonia Rey e Franco Colucci.

Manuel: Infatti siamo i loro figli ma qsto non vuol dire ke devono accettarci x forza visto ke siamo dei ribelli e facciamo smp. di testa ns. da qnd. siamo insieme.

Mia: Manuel ha ragione! Loro ci hanno diseredato da qnd abbiamo disubbidito restando insieme e dovreste sapere com'è andata. Non li avete letto i giornali?

Xx: No! Noi non leggiamo i giornali scandalistici!

Manuel: Ahhhhhhhhhhhh! Ecco x kè avete fatto qst. Se avreste letto i giornali avreste saputo e forse non ci avreste mai preso in ostaggio.

Xxx: Non mi incantate con i vs. racconti commoventi e dolci. Ora chiamate immediatamente Colucci e Rey!

Mia: Stai calmo! Va bene dai qua quel dannto telefono!

Xx:*prendendo x i capelli Mia* Non parlarmi così arrogante! Chiama il tuo daddy come lo chiami tu tesoro altrimenti comincerò da te!

Manuel: Non ti azzardare a toccarla altrimenti vedi!

Xxx: Uhhhhhhhhhhhh! Che paura! *tirando Manuel a testa in giù prendendolo x i capelli* chiedimi scusa e porta più rispetto! *puntandogli la pistola alla tempia*

TO BE CONTINUED
COSA SUCCEDERA' A MANUEL? LO PERDONERANNO O GLI FARANNO QUALCOSA? SPETTA A VOI SCOPRIRLO COMMENTANDO ALMENO IN 4.
 
Top
Marty00
view post Posted on 26/6/2013, 21:36




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KRIS!!!!! TT.TT
MA SEI SCEMA, PAZZA O COSA?TT.TT
CATTIVAAAAAA!!!MIA E MANU N SI DEVONO TOCCARE è CHIAROOOO???
TI AMMAZZO SE NN METTI LE COSE APPOSTO!!!! TT.TT ç_____ç
MI STAI FACENDO MORIRE!! TT.TT
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 26/6/2013, 21:37




Kris continua questa fan fiction é super ma non fare accadere niente di brutto ai minuel pleas continuaaaa
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 17:10
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kris non puoi farmi questo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo porfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ora che succederà siamo a 3 si il mio numero preferito dai kris continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Web  Top
chiara <3
view post Posted on 29/6/2013, 17:40




no poveroooooo manuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tiratelo giuuuuuu :angry: :angry: poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E TI CHIEDO GENTILMENTE DI CONTINUARE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share