¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
Francyrebelde
view post Posted on 29/6/2013, 18:06




NOOOOOOOOOOOOO NON PUOI FARE QUESTO AL MIO AMORE....E POI MIA NON DOVREBBE SPAVENTARSI è INCINTAAAAAA!!!!!!!!!PER FAVORE TE LO CHIEDO RISOLVI LE COSE...ORAAAAAAAAA E CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AH E SCUSA SE NN HO COMMENTATO PRIMAAA CONTINUAAAAAAAAAAAA PERFAVORE
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 18:31




ehi kris...sto aspettando troppo! u_u
vedi di continuare eh!
 
Top
kris12
view post Posted on 29/6/2013, 20:55




DOVE SIAMO RIMASTI:

Xxx: Non mi incantate con i vs. racconti commoventi e dolci. Ora chiamate immediatamente Colucci e Rey!

Mia: Stai calmo! Va bene dai qua quel dannto telefono!

Xx:*prendendo x i capelli Mia* Non parlarmi così arrogante! Chiama il tuo daddy come lo chiami tu tesoro altrimenti comincerò da te!

Manuel: Non ti azzardare a toccarla altrimenti vedi!

Xxx: Uhhhhhhhhhhhh! Che paura! *tirando Manuel a testa in giù prendendolo x i capelli* chiedimi scusa e porta più rispetto! *puntandogli la pistola alla tempia*

CAPITOLO 60

Mia: Ti prego non fargli del male! Guarda!*gli faccio vedere ke compongo il n° di mio padre* 3492565256

Intanto a Buenos Aires

Sonia: Franco è successo qualcosa ai ragazzi ke facciamo?

Franco: Non possiamo fare niente fino a ke non si metteranno in contatto con noi * Suona il cell. di Franco Ci siamo! Tieniti pronta a registrare tutto quello ke dicono.

Sonia: Xkè?

Franco: E' il n° di Mia.

Sonia: Ok! Sono pronta vai!

Franco: Ok! Pronto? Mia ma dove sei finita?

Mia: Papà non ho tempo x spiegarti, Ma stiamo bene tutti e due x ora. Vogliono il riscatto x ké due tipi ci hanno preso in ostaggio.

Xxx: Dammi qua!

Mia: *mi prende il telefono da in mano* Papààààààààààààààààààààààààààà!

Franco: Mia state bene sul serio?

Xxx: Per ora si, ma se entro 3 gg non mi porterai o farai arrivare qua 30.000.000 di € li ucciderò entrambi.

Franco: Va bene ho capito! Ma come vuoi ke te li faccia arrivare tutti quei soldi? E chi mi assicura ke stanno tutti bene?

Xxx: Ora te li faccio vedere *mette il cell. in direzione con la videocamera verso Mia e Manuel*

Franco: *faccio segno a Mia verso la pancia e lei mi fà cenno di si con la testa come x dire ke stanno tutti e tre bene* Grazie a dio state tutti e due bene*stringendo l'occhio a Mia e Manuel* Come li vuoi i soldi? *riferendomi al sequestratore*

Xxx: In una valigetta e in contanti.

Franco: Ma tu sei un pazzo! Come faccio a passare inosservato con una valigetta piena di soldi. Non stiamo parlando di noccoline ma di milioni e milioni di €.

Xxx: Qsto è un problema tuo!

Franco: Ok! Guarda domattina prendo l'aereo e vengo li, e visto ke ho fatto degli affari ank in Equador faccio trasferire il denaro alla banca li in Equador, poi il tempo necessario x il trasferimento e il ritiro e avrai i soldi. Ma tu non provare a toccare neank un capello ne a mia figlia ne a Manuel altrimenti non vedrai neanche un soldo in fotografia.

Mia/Manuel: Noooo! Daddy/Franco non farlo!

Franco: Ragazzi io so cosa devo fare. Voi non preoccupatevi, vi libererò il prima possibile.

Mia/Manuel: Ci fidiamo di qllo ke fai! Ciao

Xx: *rivolto a Franco* Hai capito allora cosa devi fare?

Franco: Fin troppo bene! *riattaccano* Sonia hai registrato tutto?

Sonia: Si, dall'inizio alla fine della conversazione!

Franco: Bene, ora dammi tutto ke lo porto in centrale come mi hanno detto.

Sonia: Ma sei sicuro? Se se ne dovessero accorgere uccideranno Mia e Manuel e di conseguenza la piccola.*entrando in un'attacco di panico*

Franco: Ciao amore!*la bacio a stampo e vado in centrale*

Da Manuel e Mia invece comincia il panico da parte di Mia.

Xx: Ha capito bene il tuo paparino?

Mia: Non è stupido il mio daddy.

Manuel: Mia amore stai zitta! Vuole solo provocarci e con te ci sta riuscendo bene.

Xxx: *prende Manuel puntandogli di nuovo la pistola alla tempia* Hai voglia di fare lo spiritoso moccioso?

Mia: Noooooooooooooooo! Lascialo ti prego, faccio tutto qllo ke vuoi, ma ti prego tiragli via quell'affare dalla testa.

Xxx: Allora la punto sulla tua*spostandola verso la testa di Mia*

Manuel: Nooooooooooooooooooooo! *mi butto su di lui da dietro e partì un colpo!

Mia: Manuel!

Manuel: *sono a terra stordito x il colpo partito nel vuoto* Sto bene Mia!

Mia: *mi butto su Manuel dicendogli* Amore mio sei sicuro di stare bene? Sono quasi morta di paura qnd ho sentito il colpo partire.

Manuel: Mia devi stare calma ! So qllo ke faccio.

Xx: Non mi sembra tu lo sappia x kè hai appena firmato la tua condanna a morte.

Mia: No ti prego dagli un'altra possibilità e poi se lo uccidi mi ucciderò anch'io x cui non avrai più nemmeno un soldo da mio padre.

Xxx: Sveglia la ragazzina!

Mia: Molto più ke te! Senza offesa.

Xx: Fai la furbetta? Allora vediamo di tirartivia il sorriso ke hai*facendo un cenno con la testa al suo complice*

Mia: *vedo il suo cenno e ho paura x Manu* Scusa! Non volevo!

Xxx: Ecco brava! Tu si ke hai un pò di sale in zucca, e vedo che stai imparando le regole.

Manuel: Ti ha già chiesto scusa, e ora cosa vuoi provocare me?

Xx: No è solo ke è stupenda qnd fà l'agressiva con le parole.

Manuel: Non provare neank a guardarla, x kè lei ti ha chiesto scusa, ma io non lo farò*quello continua a guardare Mia con la voglia di farle chissà cosa* Ti ho già detto 2 volte di non guardarla lo vuoi capire si o no?

Xxx: Altrimenti cosa vorresti fargli al mio amico?

Manuel: Se prova a guardarla di nuovo o a toccarla non rispondo più di me.

Xx: *rivolto a Manuel* Vedi ora di chiamare il vs. paparino!

Mia: Dammi il telefono ke lo chiamo io!

Xxx: No ora tocca lui a chiamarlo!

Manuel: Dai qua *prendedogli il tel di mano* *compongo il N° di Franco*

Franco*sento suonare il cell. e rispondo sapendo ke erano loro* Pronto manuel!

Manuel: Si sono io! Ascolta noi due stiamo bene, ma devi parlare con uno di loro x kè vogliono cambiare qualcosa.

Franco: E cosa?

Manuel: Non so non ho capito!

Franco: Passameli?

Manuel: *mi rivolgo ad uno di loro* Vi vuole Franco!

Xxx: Cosa vuole?

Manuel: E io cosa ne so. Vorrà parlarvi del posto dove avverrà lo scambio probabilmente.

Xxx: Non provare a fregarci! *rivolto al telefono*

Franco: Non voglio fregarvi! Vorrei solo sapere dove dovrei portare i soldi una volta portati fuori dalla banca.

Xxx: Glielo faremo sapere sig. Colucci, tanto ci metteremo di nuovo in contatto con lei domani.

Franco: Non provate a torcere nemmeno un capello a nessuno di loro, altrimenti come vi ho già detto non vedrete nemmeno un quattrino da lontano.

Xxx: Alla prox sig. Colucci.*riattacca*

Sonia: Allora avete capito dove si trovano, intecettando le chiamate?

FBI: Si sono all'hotel Paradise sull'isola dell'amore eterno.

Franco Bene tra 2 gg qnd vi darò il via dovrete essere sul posto ke vi dirò x lo scambio.

FBI: Ci saremo! Non si preoccupi Sig. Colucci.

Franco: Pagherò qualsiasi cifra, ma dovrete essere in borghese snz. minimamente destare il minimo sospetto. Dvrete fare solo i turisti di quell'isola. Non mi interessa come prendete su delle agenti donne o come volete. Un'altra cosa! Loro sanno ke io prendo un'aereo qualsiasi e da solo, non con Sonia x cui una volta arrivati all'aereoporto con qllo privato dovremmo dissimulare tutto il resto.

FBI: Sig. Colucci ha fatto benissimo dire loro qllo ke ci ha detto adesso così siamo meno nell'occhio verso quei due.

Franco: Ma io devo farmi trovare all'aereoporto solo, snz neank Sonia altrimenti potrebbero sospettare qualcosa.

FBI: allora una volta atterrati e scesi dall'aereo ci divideremotutt e lei andrà all'uscita da solo.

Sonia: Speriamo vada tutto x il meglio x kè ho un brutto presentimento.

Franco: Smettila Sonia! Sei solo pessimista. Non succederà niente a nessuno.

FBI: Sig.ra Rey ci saremo noi e voi avrete tutti il giubbotto antiproiettile smanicato. Ora vi dico il piano. Una volta arrivati all'hotel PARADISE e sappiamo ank in ke camera li tengono in ostaggio, visto ke secondo le telefonate arrivataci non si sono mai spostati dall'hotel in qste ultime 12 ore, uno dei ns. andrà a bussare alla loro stanza con la scusa di essere la cameriera ke deve ripulire la stanza e fare i letti. Se loro non vogliono farsi scoprire dovranno farsi passare x degli amici dei ragazzi, giustificando il motivo percui si trovano in qlla stanza. La ns. infiltrata tranquilizzerà i ragazzi dicendo loro chi è e cosa dovrebbero fare. Contando ke i ragazzi si fidano e stiano al loro gioco aiuteranno la ns. agente snz. destare nessun sospetto. Poi lei sig. Colucci nel frattempo andrà in banca a fare il prelievo ke le daranno delle banconote codificate così se quei mascalzoni dovessero farla franca con il denaro verrebbero intercettati dal ns. codice delle banconote e nessuno di loro si accorgerebbe dell'inganno, e qnd i ragazzi saranno fuori pericolo dopo ke lei avrà consegnato quel denaro, ed i miei uomini saranno li poco lontano x fermare quei due individui qnd. tutti voi sarete già lontani.

Sonia: E se qualcosa andasse storto? Cosa faremo?

Franco: Tranquilla Sonia! Se sarà come dici tu penseremo a cosa fare. Ora vatti a rinfrescare che tra 2 ore si parte x l'Equador.

Sonia: Ok! *Vado a casa*

Franco:* all'FBI* Se Sonia avesse ragione cosa succederebbe? E cosa faremo?

FBI: C'è il piano di riserva ma non possiamo dirle niente x kè non possiamo sapere come reagiranno quei due. comunque siamo la squadra migliore e ci aspettiamo smp. di tutto. Una volta vista la loro reazione agiamo di conseguenza. Comunque tra 2 ore al suo aereo sig. Colucci. Buona sera!

Franco: A più tardi!

Intanto da Mia e Manuel

Mia: So ke siete arrabbiati con il mio daddy, ma cosa volete farci a noi due?

Xx: M'ha! Non saprei forse mi divertirò un pò con te!

Manuel: Non toccarla! Maledetto depravato!

Xx: Cos'hai detto carino?

Manuel: Ti ho detto e ripeto non toccarla maledetto depravato!

Mia: No, no no! Scusalo non voleva dirti qsto. *avevo paura di qllo ke poteva fargli*

Manuel: Mia non ti intrommettere! Si volevo dirti proprio qllo ke ho detto punto fine.

Xx: Cosa?

Manuel: *mi prende x i capelli trascinandomi, poi mi tira un pugno*

Xx: Ora vedi! *si scaraventò su una Mia spaventatissima*

Manuel: Ank se avevo le mani legate a vedere qlla scena mi prese una tale rabbia ke mi salì il sangue al cervello con una tale furia ke avrei voluto ucciderlo. Strappai le corde tirando i due polsi insieme e mi avventai ancora di più su quel maiale, mi buttò a terra e mi trascinò di nuovo x i capelli, ma non m'importava nada x kè l'importante fù ke stette lontano da Mia.

Mia: Ero spaventatissima, a tal punto di sentire come delle contrazioni provenire dalla mia pancia. Ma non potevo dire nulla ma Manuel se ne accorse dalla smorfia di dolore ke feci.

Manuel:* vidi Mia fare una smorfia di dolore* *rivolto al ns. sequestratore* Prega a Dio se ci credi, ke a lei non sia successo niente e non le succeda niente altrimenti ti ammazzo con le mie mani.

TO BE CONTINUED SARA' SUCCESSO QUALCOSA ALLA PICCOLA KE MIA PORTA IN GREMBO? COSA FARA' ADESSO MANUEL? SPETTA A VOI SCOPRIRLO NEL PROX CAPITOLO SE COMMENTATE

 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 29/6/2013, 21:16




NOOOOOOO KRIS MA KE MI COMBINI?! TT.TT
AWWWWWWWWWWWN MI STAI FACENDO VENIRE L'ANISA...
SPERA PER TE KE NN SUCCEDA NULLA A MIA....ALTRIMENTI...TI AMMAZZO!!!
NHAAAA NO PUEDO!HO BISOGNO DI TE X VEDERE IIL CONTINUO DELLA FF U_U E XKè TVTTTTTTTTTTTB
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Francyrebelde
view post Posted on 29/6/2013, 21:33




Kris...ma io non ho psrole...perchè perchè.....proprio a loro....SPERO CHE QUEL MAIALE DEPRAVATO DI Xx NON ABBIA FATTO DEL MALE A MIA O MEGLIO AL/LA PICCOLO/A CHE STA PORTANTO IN GREMBO...PERCHè SE NO MUOIO TI GIURO...NON SI PUò ESSERE TANTO CATTIVI DA PRENDERSELA CON UNA CREATURA INNOCENTE,ANCHE SE LORO NON LO SANNO MA FA LO STESSO. E POI VOLEVO DIRTI CHE HO ADORATO MANU IN QUEST'ULTIMO CAP. ANCHE SE SA CHE LO POTREBBERO UCCIDERE LUI SI AVVENTA SOPRA QUEL MAIALE SENZA PENSARE A NIENTE NON OSO IMMAGINARE COSA POTREBBE FARE SE SUCCEDESSE QUALCOSA AL/LA PICCOLO/A E NEMMENO COSA POTREI FARE IO QUINDI SPERA PER TE E PER LUI CHE NON SUCCEDA NADA A QUELLA CREATURA...DETTO QUESTOCONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 23:26
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


krisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss uffa ma che cavlo ti prende non puoi finire così io muoio no non muioi sono troppo giovane e cmnq è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa manu sei la persona più dolce e voi non toccate mia e no che è successo alla piccola kris continuaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooo porfiiiiiiii è troppo bellaaaaaa *-*
 
Web  Top
Ale_Wolf
view post Posted on 1/7/2013, 16:34




CARA KRIS,
MI ASSENTO PER UN PO' DI GIORNI E VE4NGO A LEGGERE QUESTI CAPITOLI E MI FAI VENIRE UN INFARTO!!!!
COSA COMBINI????? ODDIO ODDIO COS'HA MIA COS'HA????? SPERO NIENTE DI GRAVE!!!!!
COMUQNUE VOGLIO IL PROX CAPITITOLO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO QUINDI
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 1/7/2013, 19:40




AWWWWWWWWWWWWWN KRIS TI PREGO NN RESISTO PIùù!!!!
SE STA SERA POSTO TU POSTI????
PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *occhioni*
 
Top
kris12
view post Posted on 3/7/2013, 00:26




DOVE SIAMO RIMASTI


Manuel: Mia non ti intrommettere! Si volevo dirti proprio qllo ke ho detto punto fine.

Xx: Cosa?

Manuel: *mi prende x i capelli trascinandomi, poi mi tira un pugno*

Xx: Ora vedi! *si scaraventò su una Mia spaventatissima*

Manuel: Ank se avevo le mani legate a vedere qlla scena mi prese una tale rabbia ke mi salì il sangue al cervello con una tale furia ke avrei voluto ucciderlo. Strappai le corde tirando i due polsi insieme e mi avventai ancora di più su quel maiale, mi buttò a terra e mi trascinò di nuovo x i capelli, ma non m'importava nada x kè l'importante fù ke stette lontano da Mia.

Mia: Ero spaventatissima, a tal punto di sentire come delle contrazioni provenire dalla mia pancia. Ma non potevo dire nulla ma Manuel se ne accorse dalla smorfia di dolore ke feci.

Manuel:* vidi Mia fare una smorfia di dolore* *rivolto al ns. sequestratore* Prega a Dio se ci credi, ke a lei non sia successo niente e non le succeda niente altrimenti ti ammazzo con le mie mani.

CAPITOLO 61

Xxx: Cosa stai blaterando! Nessuno l'ha toccata.

Manuel: Tu comincia a pregare, poi so io x kè l'ho detto.

Xx: Tu sei pazzo!

Manuel: Si sono pazzo! Vedi di stare attento a ciò ke fai e che farai in futuro. Uomo avvisato mezzo salvato.

Xxx: Ci stai minacciando

Manuel: Non è una minaccia, ma un'avvertimento amichevole.

Mia: Aaaa! Nanu lascia perdere!

Manuel:*corro vicino a lei* Stai bene?

Mia: Si! Ahi!

Manuel: *guardo quei due* Io vi ammazzo!

Xxx: Cosa ti abbiamo fatto x meritarci qsto onore* con ironia*

Manuel: Non ti rispondo*guardo Mia e dico* Mia amore fai lunghi respire.

Mia: E' passato!

Xx: Cosa è passato?

Manuel: Qllo ke ti porterà all'inferno se le dovesse tornare il male. E comunque non ti riguarda.

Intanto a Buenos Aires è tutto pronto x l'imbarco qnd. suonò il cell. di Sonia.

Sonia: Pronto Marz! Non ho molto tempo, io e Franco stiamo partendo.

Marz: Mamma sapete niente di Mia e Manu?

Sonia: E' proprio x qsto ke stiamo partendo!

Marz: Cosa? E dove andate?

Sonia: Stiamo partendo con L'FBI x l'Ecuador.

Marz: E non mi avreste detto niente? Voglio venire anch'io!

Sonia: Non puoi è tardi!

Marz: Io e Pablo siamo a casa sua x cui dacci 5' e siamo li.

Sonia: *con l'FBI* Vuole 5' x arrivare.

FBI: Va bene ci saranno utili x scappare con loro una volta liberati.

Sonia: Si L'FBI dice che va bene *parlando con Marz* Siamo all'imbarco privato ti ricordi vero dov'è?

Marz: Si, ciao a tra poco.

Pablo: Ho già sentito tutto e ho preparato lo stretto necessario da prendere su.

Marz: Sei un genio! Andiamo?

Pablo: Andiamo!*chiudo tutto e ci dirigiamo all'aereoporto, lasciando un biglietto ai miei* Arriviamo in meno di 5'.

Marz: Muoviti! Scalo 5 privato! *erano già tutti saliti sull'aereo e noi siamo stati gli ultimi.

FBI: Pronti a partire?

Sonia: Si ci siamo tutti!

Marz: Mamma ho paura se gli succedesse qualcosa a Manuel o Mia?

Sonia: Tranquilla amore! Ti prometto ke non gli succederà nulla. Siamo in mano agli agenti migliori di tutta l'america del nord e argentina messe insieme.

Marz: Si lo so!

Pablo: Dai ti prego stai calma! Sono 2 gg ke non dormi. Da qlla telefonata.

Sonia: Cosa? La mia Marizzita non sta dormendo da 2gg?

Pablo: Si Sonia proprio così. E se non fossimo venuti ank noi sarebbe pure stato peggio.

Sonia: Ora vai di là sul divano a dormire un poco, altrimenti il 1° scalo ke troviamo ti faccio scendere e ti rispedisco a casa.

Marz: Va bene vado a riposarmi un pò.

Passano le ore necessarie x arrivare in ecuador. Nessuno sapeva niente del ns. arrivo e alloggiammo in un'hotel non troppo distante da qllo dove sono Mia e Manuel, e preparammo subito un piano x come non attirare l'attenzione con la presenza di Sonia Rey e l'Imprenditore colucci nell'Isola.
Passò la notte. Al Mattino Franco andò alla banca come daccordo con l'FBI e prelevò il denaro codificato e aspettò ke i malviventi si facessero vivi.

Franco: Denaro prelevato, ora dovete solo chiamare brutti disgraziati! *Dopo meno di 10' squillò il mio telefono* Pronto?

Xxx: Sig. Colucci?

Franco: Sono io! Allora dov'è il posto dello scambio!

Xxx: Qnta fretta sig. Colucci?

Franco: Se avessi tu in mano una valigetta con dentro 30.000.000.000 di € vorrei vedere se non avresti fretta.

Xxx: Si mi scusi, forse ha ragione lei!

Franco: Non forse, ho ragione e basta. Percui se non ti dispiace mi diresti alla svelta il posto?

Xxx: Ma si! Arriviamo al sodo, porta i soldi tra un'ora in riva al mare dalla parte opposta all'isola.

Franco: Ci sarò! Porta i ragazzi altrimenti niente soldi.

Xxx: I marmocchi ci saranno!

Franco: Non sono marmocchi ma i miei figli!
Passò l'ora ed io mi trovo nel luogo dell'appuntamento, ci mettemmo daccordo come fare ma mentre stava x avvenire lo scambio con l'Fbi già appostata x fermarli dopo lo scambio ci fù un'imprevisto e qualcuno riconobbe Sonia non molto lontano da noi ke passeggiava.

Franco: *dentro di me* Ci siamo! *avvicinandomi a loro urlo* Falli avvicinare!

Xxx: Vai! *dice a Mia*

Mia: *vado verso mio padre*

Franco: Ok, ora Manuel?

Xxx: Prima la valigetta! Mettila a 10 passi avanti te.

Franco: Daccordo! *mentre sto andando avanti contando i passi sentii una voce da lontano*

X: Sonia, Sonia Rey mi faresti un'autografo?

Sonia: M....a qui si mette male! Speriamo loro non abbiano sentito*pensai, ma non è così*

Xxx: Mi volevi fregare vero? Avevi detto ke saresti stato da solo.

Franco: *il tipo prende Manuel x i capelli puntandogli x l'ennesima volta la pistola alla tempia* Fermo! E' vero ke sono venuto solo, ma solo con Sonia, x kè qnd tutto sarà finito io e lei ci faremo una bella vacanza visto ke siamo qui. E poi all'appuntamento sono solo lei sta passeggiando x conto suo.

Xxx Sono tutte balle* puntando smp. di più la pistola a Manuel*

Franco: No! No ragiona, non ti conviene farlo!

Manuel*Dio Mio, aiutami tu!*guardo Mia come x dirle ke qualunque cosa fosse successa doveva ricordarsi ke l'amo e l'amerò x smp oltre l'eternità*

Franco: Pensaci non farlo te ne pentiresti x kè non vedresti neanche l'ombra dei soldi.

Xxx: Apri la valigetta! Voglio vedere se è vuota e mi stai fregando!

Franco: Apro la valigetta come da sua richiesta e d esso vide il denaro, dette una botta in testa a Manuel, ke quasi cadde a terra stordito ma vedendo Mia barcollare reagì.

Manuel: Miaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Mia: Dallo spavento ke mi prendo*svengo e cado a terra*

Manuel: Noooooooooooooooo! Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nooooooooooooooooooooo! * spingo a terra quei due e scappo verso Mia, uno di loro spara ed io sentendo lo sparo mi piego in avanti e intanto ke corro il proiettile colpisce in pieno Franco. Da qui interviene immediatamente l'FBI e blocca i due malviventi a terra ancora storditi x la botta ke hanno preso qnd. li ho spinti. Da qui intervengono Pablo e Marz ke arrivano con una macchina dell'FBI e ci portano al sicuro, Pablo prende Mia e Marz mi abbraccia mentre scappiamo sulla macchina. All'interno della maccina cerchiamo tutti e tre invano di fare riprendere Mia. Ci dirigiamo al ns. hotel come se nulla fosse successo nella speranza ke Mia si potesse riprendere. "MIA TI PREGO NON PUOI FARMI QSTO UN'ALTRA VOLTA "?

Sonia: *ho sentito lo sparo da lontano* Cosa e successo?* chiedo a Franco ke ormai mi ero avvicinata*

Franco: Tutta colpa tua ke non fai mai quello ke ti dico, e ti hanno riconosciuta.

Sonia: Mi dispiace! Non volevo succedesse! Ti fa male il braccio? Stai sanguinando!

Franco: Solo un pò ma sto benone.

Sonia: E i ragazzi?

Franco: Sono scappati con Pablo e Marizza come dal piano, e sono tutti e 4 al sicuro! Comunque a parte Mia ke è svenuta stanno tutti bene.

I ragazzi salgono nella stanza di Manuel e Mia e posano Mia ancora incoscente sul letto.

Manuel: Ragazzi se non si riprenderà dobbiamo portarla in ospedale.

Pablo/Marz: No guarda! Si sta muovendo.

Mia: Manuel! Dov'è Manuel? Cosa è successo? Che ci fate voi 2 qua? E dové Manuel cosa gli è successo?

Manuel: Calma amore! Sono qui!

Mia: *mi metto seduta sul letto e lo abbraccio* Non mi lasciare ti prego?

Manuel: Non ti lascerò mai Mia!

Mia: Il mio daddy? E Sonia? Che fine hanno fatto?

Manuel/Pablo/Marz: Non ti agitare stanno bene, solo ke tuo padre qnd mi sono piegato x scappare da te ke crollavi si è preso il proiettile nel braccio sx.

Mia: Ma ora dov'è?

Manuel: Sta sbrigando per noi delle pratiche. Ora riposati però.

Mia: Agli ordini capo!

Oramai ke eravamo tutti alle GALAPAGOS, decidemmo di farci una bella vacanza di una sett. poi ognuno sarebbe tornato col proprio aereo. Sonia dopo qsta brutta avventura si rese conto ke la vita è breve e lasciò Pablo e Marz godersi la loro vacanza insieme ordinando una stanza x due, e lei si sarebbe goduta la vacanza con Franco.

Sonia: Ragazzi divertitevi x kè qnd torneremo ci aspettano i preparativi x le nozze di Mia e Manu e tutti dovremmo collaborare.

Franco: Li vuoi lasciare stare? Andiamocene x i fatti ns. Sono abbastanza grandi e si sanno gestire da soli, sapendo ciò ke fanno.

Sonia: Per me sono e saranno smp i miei bambini ank se sono cresciuti e Mia sta x diventare mamma.*scende una lacrima di gioia*

Franco/Ragazzi: Lo so/sappiamo.

Franco: Dai andiamo a farci una passeggiata sulla spiaggia solo tu ed io* rivolto a Sonia*

Sonia: Ok! Ragazzi divertitevi! Mentre io e Franco siamo in riva al mare Franco ha un malore ed io chiamo un'ambulanza.

TO BE CONTINUED COSA AVRA' ADESSO FRANCO? SARA' GRAVE? SE VOLETE SCOPRIRLO COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 3/7/2013, 01:02




ciao Kris mi chiamo ERICA, sn nuova e QUESTO E' IL MIO PRIMO COMMENTO IN ASSOLUTO AD UNA FANFICTION , MA SN CONTENTA CHE SIA ALLA TUA XKE' E' UNA DELLE MIE PREFERITE FIN DA QUANDO HO COMINCIATO A SEGUIRE IL FORUM... :D :D
BEH CHE POSSO DIRE ? E' FANTASTICA QUINDI...

CONTINUAAAAAAAAAAA

p.s. con sta storia del rapimento dopo quei capitoli così teneri Mi hai fatto davvero spaventare -_- SOPRATTUTTO PER IL BAMBINO!!!
cos'ha franco? Spero niente di male :unsure:
 
Top
kris12
view post Posted on 3/7/2013, 01:20




GRAZIE ERICA SONO COMMOSSA DI ESSERE IO LA PRIMA AD ESSERE STATA COMMENTATA DA PARTE TUA E TI RINGRAZIO DI CUORE.
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 3/7/2013, 01:39




FIGURATI KRIS, MA TE LO MERITI E' BELLISSIMA COME D' ALTRONDE TUTTE LE FF, MA LA TUA MI HA RAPITO DA QUANDO HAI POSTATO QUEI CAPITOLI COSì ROMANTICI

IL MANUEL DELLA TUA FF E' IL RAGAZZO PERFETTO CHE TUTTE NOI MINUEL VORREMMO!!!! :wub: :wub:

p.s. CHIAMAMI PURE ERY SE VUOI :)
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 3/7/2013, 09:33




KRISSSSSSSS COS'HA FRANCO??? MA UN SECONDO DI TRANQUILLITA' MAI??!! xDDDD COMUQNUE X FORTUNA QUEI DUE TIPI SI SONO TOLTI DALLE SCATOLE! u.u NON HO NIENTE DA DIRE MI CAPITA SPESSO PERCHE' QUESTA FF E' PERFETTA!!! QUINDI L'UNICA COSA CHE TI POSSO DIRE E'
CONTINUAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:15
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


awnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn kris lo sapevo che avresti aggiustato tutto evvai e grazie per avermi avvisata e ora che ha franco spero il bene e cmnq no vedo l' ora di leggere il tuo continuo quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitoooooooooooooo porfiiiiiiiiiiiiiii è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Web  Top
~Cipollina~
view post Posted on 3/7/2013, 20:43




MA QUANDO AVEVI POSTATOOOOOOOO??? o_O
LA PROSSIMA VOLA AVVISA EH! ù.ù
EEEEEH FNALMENTE LA FACCENDA DI MIA E MANU SI è RISOLTA!
MENOMALE KE MIA E LA BAMBINA STANNO BENE!!!!
MA ORA KE PRENDE A FRANCOOOOOOOOOO?????
AWWWWWN CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share