¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 6/7/2013, 17:34




ragazze se riesco posto stasera ma tardi oppure domani.
 
Top
kris12
view post Posted on 7/7/2013, 15:33




DOVE SIAMO

Sonia: Per me sono e saranno smp i miei bambini ank se sono cresciuti e Mia sta x diventare mamma.*scende una lacrima di gioia*

Franco/Ragazzi: Lo so/sappiamo.

Franco: Dai andiamo a farci una passeggiata sulla spiaggia solo tu ed io* rivolto a Sonia*

Sonia: Ok! Ragazzi divertitevi! Mentre io e Franco siamo in riva al mare Franco ha un malore ed io chiamo un'ambulanza.

CAPITOLO 62

Intanto nella stanza di Marz e Pablo
Marz/Pablo: Siiiiiiiiiiiiiiii! Siamo tornati i 4 moschettieri.

Marz: Voi due non sapete qnt mi siete mancati in 5 gg.

Pablo: Esagerata! Pensa ke se non fossero stati in pericolo sarebbero dovuti passare un'altra settimana.

Marz: E' vero, e chissà come avrei fatto. Comunque non pensiamo a cosa sarebbe stato e pensiamo ad andarli a chiamare.

Pablo: Ma li vuoi lasciare un pò trnquilli dopo qllo ke hanno passatato qsti ultimi 2 giorni.*qualcuno bussa alla porta*

Marz: *apro* Ciao stavamo parlando di voi, guarda caso si parla del diavolo e spuntano le corna.

Mia: E x kè parlavate di noi? Comunque adesso non importa. Ha telefonato Sonia e ha detto ke papà è in ospedale x la ferita del braccio x cui se x voi non è troppo disturbo potremmo incamminarci a prendere un taxi x arrivare da loro a vedere cosa è successo a mio padre?

Manuel: *aggiungo* E x sapere cosa hanno fatto a quei malviventi e come sono andate le cose.

Mia: Possiamo andare intanto?

Pablo: Si andiamo! Marz?

Marz: Arrivo, arrivo!

Mia: Muoviti! Lo conosco il tuo arrivo, minimo è 30'

Marz: Te lo prometto Mia! Arrivo prendo solo la borsa.

Siamo tutti e 4 in strada ad aspettare di prendere un taxi qnd finalmente se ne ferma uno.

Mia: Taxiiiiiiiiiiiii! *cerco di fermalo e ci riesco* Si fermi x favore

Manuel: Si è fermato x kè forse gli hai fatto compassione con quel visino triste.

Tutti: Grazie! Clinica S.Cruz. Una volta arrivati alla clinica saliamo al 18° piano e chiedemmo di Sonia e Franco.

Recept: Stanza 25 *parlando al telefono poi riattacca e si rivolge a noi* Prego! Avete bisogno?

Mia: Si mi potrebbe dire quale sia la stanza del sig: Colucci?

Recept: Sig.na mi scusi ma voi ki siete? E' x la loro sicurezza!

Manuel: Siamo i figli di entrambi, ad es. io sono Manuel Colucci, figlio di Sonia Rey lei*indicando Mia* è Mia Colucci e quest'altra è mia sorella Marizza con il suo ragazzo.

Recept: Potrebbe x cortesia presentarmi almeno un suo documento?

Manuel* sto x perdere la pazienza* Ecco qsto è il mio ne ha abbastanza? Nel frattempo arrivò Sonia verso il corridorio e ci vede:

Sonia: *vado da loro dicendo alla recept* é tutto a posto sono i miei figli.

Recept: Mi deve scusare Sig.ra Rey Colucci ma ho avuto ordini precisi .

Sonia/Manuel: Non si preoccupi lei ha solo fatto il suo lavoro.

Recept: Mi scusi ancora signorino.

Manuel: No niente! Possiamo andare da ns. padre ora?

Recept: Certo passate! Stanza 1818.

Mia: Grazie di cuore!

Recept: Di niente! E perdonatemi ancora x non avervi riconosciuto.

Sonia: Vorrei fare due passi intanto ke con lui ci siete voi?

Tutti: Vai tranquilla!

Mia: Ma Sonie è grave il mio daddy?

Sonia: No, ma stanotte preferiscono tenerlo dentro sotto osservazione, x far si ke non si sposti il proiettile e domattina presto lo opereranno x aportarglielo.

Mia: Ok! Vado avanti intanto.

Manuel: Arrivo Mia! Mamma dimmi la verita! Io con la scuola ke ho fatto le so qste cose, e ho visto dove è stato colpito dal proiettile*sottovoce* so ke è vicino al cuore, hanno paura ke possa spostarsi al cuore?

Sonia: Si è esattamente così. Ma NMia x ora non deve saperlo. Sarebbe un'emozione troppo forte x lei e potrebbe ancora perdere il bambino ke sta aspettando, visto ke è già abbastanza stressata da qllo ke vi è successo.

Manuel: Ah! A proposito di qllo ke è successo, c'è un medico ke possa visitarla?

Sonia: Si ma x kè?

Manuel: Perchè qnd eravamo in ostaggio ha avuto diverse contrazioni e non vorrei ke fosse già successo qualcosa. Ma ti giuro ke se fosse così quel b......o lo uccido con le mie mani x cui dimmi dov'è?

Sonia: L'hanno portato direttamente in carcere qllo ke ti puntò la pistola.

Manuel: Quale carcere visto ke ce ne sono 2?

Sonia: Qllo criminale ke non esce più neanche x buona condotta.

Manuel: Lo spero! Ma se succederà qualcosa a mia figlia o a Mia non risponderò delle mie azioni. Se dovesse succedere qllo ke penso a Franco come farò a dirlo a Mia?*con le lacrime agli occhi* perderebbe sul serio il ns. bambino dal dispiacere.

Sonia: Dai! Non è da te, siii ottimista. I dottori lo sono!

Manuel: Ci proverò ma tu sai ke lei è la luce dei miei occhi e vederla soffrire mi uccide.

Sonia: Lo so amore mio! *faccio cenno a Manu ke sta arrivando Mia*

Manuel:*mi asciugo le lacrime prima di voltarmi* Ciao amore! Hai visto tuo padre? Ho pensato volessi restare sola con lui x ciò non sono venuto.

Mia: Si, ha chiesto di te? Manu è così pallido! Ho paura x lui ma nessuno mi dice niente.

Manuel: *la prendo tra le braccia rassicurandola, ma allo stesso tempo guardo mia madre e chiudo gli occhi dicendole* Tranquilla Amore mio, si riprenderà. *Andiamo tutti e 3 da Franco*

Dopo un pò

Sonia: Manuel usciamo e lasciamo da soli padre e figlia.

Manuel: Arrivo subito! Saluto Franco. Ciao Franco, mi raccomando non farci brutt scherzi!*abbracciandolo e parlandogli agll'orecchio, esco dicendo* Mia ti aspetto fuori.

Mia: Arrivo tra 5' visto ke il medico ha detto a Sonia di non stancarlo. Ciao daddy, tu sei forte ed ora è arrivato il momento di dimostrarlo.

Franco: Non ti preoccupare Mia! Sono sopravissuto a cose ben più grosse. Ti prometto ke tra 2 gg. al max sarò fuori di qui.

Mia: Lo spero x te così potrai godere di qst. vacanza forzata in qsto posto fantastico. Ora vado! Tu riposati, ci vediamo domani.

Franco: Ok! Ma tu non preoccuparti ke altrimenti potrebbe fare male al bambino.

Mia: Daccordo daddy! *gli dò un bacio sulla guancia e me ne vado fuori a cercare Manu* *vedo Manuel parlare con il medico e mi avvicino*

Manuel:*mi accorgo di Mia e saluto il dott. tanto mi aveva già detto tutto ed io idem* Grazie di tutto dottre!

Dott: Di nulla!

Mia: Manuel! Cosa ti ha detto il dottore?

Manuel: Ha detto ke se dopo l'operazione domattina risponderà bene alle cure tra un paio di giorni potrà tornare da noi.

Mia: Meno male!

Manuel: *l'abbraccia ma ripenso a qllo ke non ho ancora detto a Mia *e dalla mia espressione non mi risulterà semplice dirglielo appena deciderò di farlo*

Mia: Manu dimmi ke andrà tutto bene!

Manuel: *è ancora tra le mie braccia* andrà tutto bene Mia, non piangere ti prego lo sai ke non lo sopporto qnd. piangi e stai male.

Mia: Scusa ora mi passa!

Manuel: Dai, forza torniamo da Pablo e Marz! Ora ke sono qua con noi non possiamo trascurarli troppo no?*glielo dissi solo x distrarla*

Mia: Si hai ragione amore! cosa facciamo stasera?

Manuel: Non ho in mente niente, ma sono sicuro ke in 4 ci inventeremo qualcosa da fare. Sonia starà qui per cui se ci fossero novità ci avvertirebbe subito.

Mia: So ke posso stare tranquilla se con lui ci sarà Sonia.

Manuel: Ora raggiungiamo Pablo e Marz?

Mia: Si, andiamo!

Nell'uscire x raggiungere Pablo e Marz in cortile ke erano già scesi x kè il dottore aveva detto ke Franco non avrebbe potuto ricevere più di 2 visite x oggi, incontrammo Sonia nel corridorio.

TO BE CONTINUED . COME ANDRA' L'OPERAZIONE DI FRANCO? STARANNO TUTTI FINALMENTE IN PACE? MIA SARA' FUORI PERICOLO DAL PERDERE IL BAMBINO/A? COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEE ALTRIMENTI NON VADO AVANTI X UNA SETTIMANA
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 7/7/2013, 16:21




KRIS..........................................................TO E' FANTASTICA...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: - si sentono in lontananza le sirene dell' ambulanza chiamata per portarla al manicomio...- PRIMA DI ANDARE,SAPPI KE E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot


CONTINUAAAAAA - mentre la legano al lettino -ti pregoooooooooooooooo
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 7/7/2013, 16:31




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH KRIS QUOTO CN ERYYYY è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
PERò POVERO FRANCO FALLO SALVARE PLESEEEEEEEEEEEE!! E FA KE MIA NN PERDA IL BAMBINO OPPURE QUELLA KE PERDERà UNA FIGLIA Sarà TUA MADRE XD ADESSO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *dirigendosi i manicomio a far compagnia ad ery* xD
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 21:06
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


awnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn kris è stupenda non puoi finire così speriamo non succeda nada de nada ok cmnq continuaaaaaaaaaaa subitoooooooooooooooooooo porfiiiiiiiiiii *-*
 
Web  Top
XD Minuel XD
view post Posted on 8/7/2013, 00:55




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fa Aaaa Aaaa Aaaaaaah la bravaaaaaaaaaaaaaaa percheeeeeeeeeeeeee é stupendaaaaaaaaaaaaaaaae anch'io mi dirigo nel manicomio con Marty e ery
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 8/7/2013, 09:19




NIENTE DA DIRE :P STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA :D M-MA HO UN PO' DI PAURA X LE CONDIZIONI DI FRANCO... E MIA... NON MI DIRE CHE PERDERA' LA BAMBINA! :o: DIMMI UNA PAROLA:
CONTINUAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 14/7/2013, 15:42




ECCOMI QUI A PROVARE A POSTARE MA NON SO X KE' PRIMA LA LINEA VODAFONE NON E' ANDATA X GIORNI INTERI, ORA IL PC KE DA' I NUMERI SPERO SOLO DI RIUSCIRE A POSTARE.

DOVE SIAMO RIMASTI


Manuel: Ora raggiungiamo Pablo e Marz?

Mia: Si, andiamo!

Nell'uscire x raggiungere Pablo e Marz in cortile ke erano già scesi x kè il dottore aveva detto ke Franco non avrebbe potuto ricevere più di 2 visite x oggi, incontrammo Sonia nel corridorio.

CAPITOLO 63

Sonia: Ragazzi tranquilli ci sarò io con lui. Voi ora dovete andare a divertirvi come facevate prima di tutta qsta brutta storia.
Franco starà benone! Parola di Sonia Rey.

Mia: Sonia mi fido ciecamente di te*dandole un bacio sulla guancia e un'abbraccio*

Sonia: Forza ora andate ke i ragazzi vi stanno aspettando fuori.

Manuel: Grazie mamma!

Sonia: De nada! Ve lo meritate

Mia e Manuel uscirono fuori dall'ospedale e come gli aveva detto Sonia c'erano Pablo e Marz ad aspettarli.

Marz: Era ora! E' un'ora ke vi aspettiamo qui.

Mia: Esagerata! Saranno si e no 15'. Comunque cosa facciamo stasera?

Pablo:Opterei x il ristorante. Voi?

Mia/Marz: Siiiiiiiiii vada x il ristorante! Ma dobbiamo avvertire l'hotel ke non ci saremo a cena.

Manuel: Già fatto prima di venire qui, x kè sapevo ke avremmo fatto tardi all'ospedale.

Pablo/Marz: Fantastico e dove andremo al ristorante?

Mia/Manuel: Io avrei una mezza idea!

Marz: Ma voi due siete sincronizzati o cosa?

Mia: Non so cosa abbia pensato Manu, ma io ho pensato un posto fantastico dove noi abbiamo cenato la prima sera ke fummo arrivati.

Manuel: Tu devi essere x forza la mia anima gemella, x kè l'abbiamo pensata esattamente uguale e nello stesso tempo come se ci fossimo letti nel pensiero. E' come se tu ed io avessimo le menti collegate.

Mia: Comunque ragazzi sono già le 21, x cui andiamo a cenare alla svelta x kè domattina vorrei andare da mio padre presto

Manuel: Noo! Cioè volevo dire c'è mia madre con lui, x cui stai tranquilla ke se tuo padre avesse qualcosa ci chiamerebbe immediatamente.

Mia: Si, ma non so è come se avessi un presentimento ke qualcuno o tutti non vogliate dirmi qualcosa.

Manuel: *pensando* Oh adesso basta! Qnd finiremo di cenare e torneremo a casa le dirò la verità. Qsta bugia ank se è x il suo bene mi sta uccidendo, ank se in definitiva non è una vera e propria bugia ma qualcosa ke so da solo ank se prima il medico ha confermato che tutto ciò ke pensavo potrebbe essere la realtà.
Arrivammo alla nave e con tutti i pensieri ke mi balenavano nella testa mi dimenticai di chiamare il cuoco della nave x dirgli della cena e improvvisai la mia presenza. Entrammo dentro tutti e 4.

Equip: Buona sera sig!

Manuel: Buona sera, mi scusi ma ank se non ho chiamato sarebbe possibile avere il tavolo x 4 tra circa 30'? Intanto io e i miei amici ci facciamo un giro x il porto.

Equip: Certamente sig. Tutto è possibile x lei! Abbiamo avuto la conferma oggi ke la sig.ra Rey e il sig. Colucci da stasera saranno gli unici proprietari di qsta nave insieme ai loro 3 figli. Abbiamo pensato ke lei sapendolo sarebbe venuto qui x cena a festeggiare visto ke si trovava sull'isola. Qnd vuole è tutto pronto x la cena.

Manuel: Ma voi siete fantastici! Ricordatemi di dire a mia madre di aumentarvi lo stipendio da stasera stessa. Mia! Marz! Pablo! Venite devo presentarvi un'equipaggo fantastico e speciale.

Mia/Marz/Pablo: Cosa c'è? Possiamo mangiare qui o no?

Mia: Manu ci sono dei problemi?

Manuel: Niente affatto! Anzi devo dirvi innanzi tutto ke da stasera qsta nave è ns.

Mia: Come è ns? Non lo sarebbe diventata tra qualche mese?

Manuel: Si, lo pensavo anch'io ma qst sig. mi ha appena confermato ke mamma ha chiuso le trattative oggi. Percui a partire da stasera la nave "MIA" è ns.

Marz: Come Mia? Pensi smp a lei ke continui a chiamare tutt Mia? *mi giro verso mia"non ho niente contro di te* Ank qsta meraviglia la chiami così?

Mia: No Marz! Sbagliato, questo spettacolo si chiama davvero "MIA" x cui devo dare pienamente ragione a tuo fratello. Se non credi a noi vai fuori a vedere sul lato dx in alto.

Marz: Cosa c'è? *esco e vado a vedere* OH MY GOOD! Ma è chiamata veramente Mia. Manu, hai convinto mamma a comprare qsto spettacolo e chiamarla Mia?

Manuel: No, sbagliato di nuovo! Qst spettacolo di nave si chiamava di già Mia, ed io lo scoprii ke mamma era in trattative x comprarla qnd l'affittò la prima sera ke fummo qui.
E se penso ke tra circa una sett. è già ora di tornare a casa.

Mia: Una volta a casa ci dobbiamo preparare x sposarci altrimenti ki lo sente il mio daddy*alla parola mio daddy Manu si intristì come se avesse qualcosa ke non andava* Manu x kè ti sei intristito a nominare mio padre?

Manuel: No niente è ke dopo qnd torniamo all'hotel devo parlarti. Ma ora non farmi domande.

Mia: Ok! Vogliamo fare una passeggiata o ceniamo prima e poi andiamo a passeggiare?

Marz/Pablo: Che ne dite di cenare poi andare a fare la passeggiata?

Mia: Io ci sto! Manu?

Manuel:*ero assorto nel pensiero di come Mia avrebbe preso la notizia del padre*Eh! Che cosa?

Marz: Sei smp il solito distratto ultimamente. Abbiamo deciso ke prima si cena e poi si fà la passeggiata se x te va bene?

Manuel: Ah Si! Ok,ok!

Mia: Manu, sei strano stai bene?

Manuel: Si sto benissimo! Andiamo?

Tutti: Si andiamo a cenare. Ci mettemmo a tavola e ci servirono di tutto dall'antipasto al dolce.

Mia: Sono piena, andiamo a fare la passeggiata?

Manuel: Si andiamo! Adesso ke ci penso ki l'ha detto ke dovremmo tornare in hotel stanotte? Ormai qsta nave è ns., e ci sono tutte le stanze ke vogliamo. E come se fossimo a casa ns no?

Pablo: Ok! Allora se è veramente vs. ki ci impedisce di passare la notte qua?

Mia: Vada x la notte qua!

Manuel: Aggiudicato, lo faccio presente sia in hotel ke a Sonia*componendo il n° di mia madre*

Sonia: Pronto? Manuel sei tu?

Manuel: Si, mamma volevo farti presente ke visto ke pensi smp a noi, noi stanotte la passiamo sulla nave ke ci hai comprato!

TO BE CONTINUED SE RIESCO E IL PC FARA' IL BRAVO POTRI ANDARE AVANTI STASERA STESSA. VOI INTANTO COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 14/7/2013, 17:19




AAAAAAH FINALMENTE MANU SI DECIDE A DIRE LA Verità A MIA!!Speriamo ke la prenda bene....
Cmq...i ragazzi soli soletti nella nave... :shifty: so ke nn è il momento migliore xkè franco sta male però....non si sa mai... :shifty: hahahah oddio pervertita al massimo xDD
DAI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 14/7/2013, 21:21




SI MANU DIRA' LA VERITA' A MIA FINALMENTE!! SI SOLI NELLA NAVE HIHIHI xDD VA BENE VA BENE ALLORA AMOOO QUESTA FF *---* MA QUESTO LO SAI ;) QUINDI MI LIMITO A DIRE
CONTINUAAAAAAAA
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 15/7/2013, 12:22




KRIS E' SEMPLICEMENTE DIVINAAAAAAAAAAA...DAVVERO SENZA PAROLE :woot: :woot: ...
MANU SBRIGATI A DIRE TUTTO A MIA ALTRIMENTI... :( :unsure: :cry: ...NN CI VOGLIO PENSARE, NN PUO' ANDARE A FINIRE COME NELLA TELENOVELA CIOE CHE SE UNO NN DICE QUALCOSA ALL' ALTRO X NN FARLO SOFFRIRE POI QUESTO NN GLI PARLA +...TI PREGO, NN FARLO... :cry:

AH UN ULTIMA COSA...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 15/7/2013, 18:05




Io ti volevo fare un lungo commento ma Marty , Ale e Ery mi hanno rubato le parole di bocca quindi quoto con loro e aggiungo una cosa la più importante continua
 
Top
kris12
view post Posted on 21/7/2013, 00:01




ragazze la continuo entro oggi promesso ma è ormai già da tempo ke ho dei problemi con la linea e non mi entra in rete. PERDONATEMI SE NON POSTO PIU' COME PRIMA.
 
Top
kris12
view post Posted on 21/7/2013, 17:57




DOVE SIAMO RIMASTE UNA SETT. FA'


Mia: Sono piena, andiamo a fare la passeggiata?

Manuel: Si andiamo! Adesso ke ci penso ki l'ha detto ke dovremmo tornare in hotel stanotte? Ormai qsta nave è ns., e ci sono tutte le stanze ke vogliamo. E come se fossimo a casa ns no?

Pablo: Ok! Allora se è veramente vs. ki ci impedisce di passare la notte qua?

Mia: Vada x la notte qua!

Manuel: Aggiudicato, lo faccio presente sia in hotel ke a Sonia*componendo il n° di mia madre*

Sonia: Pronto? Manuel sei tu?

Manuel: Si, mamma volevo farti presente ke visto ke pensi smp a noi, noi stanotte la passiamo sulla nave ke ci hai comprato!

CAPITOLO 64

Sonia: Va bene tesoro! Divertitevi e saluta Marz.

Manuel: Sarà fatto subito mamma! Ti adoro!

Sonia: Ank'io! Manuel ho pensato ke sarebbe meglio tu dicessi a Mia la verità. Ho parlato con il dott. e ha detto ke potrebbe verificarsi ciò ke tu sospettavi x cui credo sia molto meglio ke Mia lo sappia. Vedrai ke andrà tutto x il meglio.

Manuel: Sai avevo già intenzione di farlo, ma ora ne sono sicuro. Grazie!

Sonia: Ciao a domani!

Manuel: Ciao mà! * riattacco e compongo il n° dell'hotel*

Recept: Pronto? Hotel Paradise!

Manuel: Pronto! Buona sera sono il sig.no Colucci e volevo avvisare ke stanotte non torneremo a casa ne noi ne i ragazzi della stanza 25, e la sig.ra Rey è in ospedale con il marito.

Recept: Daccordo sig.no. Come sta il sig. Colucci?

Manuel: Benone Grazie!

Recept: Di nulla! E' ns. dovere e buona notte!

Manuel: Buona notte! *riattacco* Fatto! Non ci cercherà nessuno x stanotte.

Marz/Pablo: Sul serio? Possiamo dormire insieme io e Pablo/Marz?

Mia: Esatto!

Marz: Siiiiiiiiiiiiiiiiii ke belloooooooooooooooooo* andiamo tutti in passeggiata*

Finita la passeggiata torniamo alle stanze della nave ed Mia e Manu prendono la stanza rossa ed io e Pablo qlla color pesca un pò più scuro. Ci diamo tutti la buona notte.

Stanza Mia e Manuel

Manuel: Mia devo parlarti e spero ke dopo tu non ce l'abbia con me x non averti detto prima ciò ke ho da dirti*diventando bianco in volto, x la sua possibile reazione.

Mia: Dimmi! Mi stai facendo spaventare, mettendomi ansia! Parla Manuel! Lo sai ke abbiamo superato di tutto, non avrai mica paura di parlarmi?

Manuel: Ho paura ke mi lascerai!

Mia: E x kè dovrei? Tu sei la mia ragione di vita.

Manuel: Spero ke sia così x kè c'entra tuo padre!

Mia: Cosa? Cos'è successo al mio daddy?

Manuel: Niente Mia! E' solo ke io so cosa potrebbe succedergli con il tipo di ferita ke ha e non te l'ho detto x paura ke succedesse qualcosa a lei *guardandole la pancia*

Mia: Ma amore, noi siamo molto più forti di qnt tu creda e ce la possiamo fare entrambe* guardandomi e accarezzandomi la pancia*.

Manuel: Va bene, allora da dove comincio?

Mia: e ne diresti dall'inizio?

Manuel: Ok! Allora tu sai perfettamente ke stando in accademia ebbi imparato ank lezioni di pronto soccorso vero?

Mia: Si!

Manuel: Per cui ti dico ke la ferita di tuo padre in se non è grave, ma......

Mia: Ma?

Manuel: Ma è così vicina al cuore ke x la sicurezza ke non si potesse spostare di un solo mm i dott. hanno preferito tenerlo sotto osservazione, ed è x qsto ke stanotte Sonia rimarrà con lui, e domattina presto hanno deciso di operarlo x non dover intervenire d'urgenza. Però qsto non è tutto.

Mia: E cosa c'è ancora? Dimmelo ti prego?

Manuel: Te lo dirò, ma tu promettimi di stare calma! Si?

Mia: Te lo prometto!

Manuel: Loperazione sarà molto delicata x kè se si sbagliassero di 0,5 mm a toccare il proiettile andrebbe dritto al cuore e x lui non ci sarebbe più niente da fare, e a quel punto morirebbe all'istante.

Mia: Nooooooooooooo! Non ci posso credere! Perchè non me l'hai detto subito? Io ti amo, ma mi hai nascosto qualcosa ke mette a repentaglio la vita di mio padre *piangendo a fontana*

Manuel: Ti prego Mia perdonami Ma i dottori stessi mi hanno detto di non dirtelo dopo qllo ke avevamo già passato e sopratutto nel tuo stato. Comunque hanno ank detto ke di qste operazioni ne hanno già fatte a centinaia e trattandosi dell'imprenditore Colucci hanno mandato a chiamare la migliore Equipe medica a livello mondiale.*la prendo tra le braccia e la lascio sfogare dal pianto*

Mia: * non è colpa sua x cui mi rifugio tra le sue braccia a piangere più di prima fino ad addormentarmi* "Lui non mi lascia sola un'attimo, mi tiene abbracciata come qualcosa ke ha paura di perdere, ma io non potrei mai vivere snz di lui"

Manuel: "Tutta la notte le ripeto mentre dorme tra le mie braccia di non lasciarmi, mi dispiace ti prego perdonami x non avertelo dett subito IO TI AMO MIA! NON LASCIARMI UN'ALTRA VOLTA!

Mia: *mi sto svegliando* Jo tambien ti amo e non ti lascerò mai!

Manuel: Sul serio? Mia ti prometto ke non ti nasconderò mai più niente.* la bacio veloce* Dobbiamo andare in ospedale Sonia ci sta aspettando è mattina!

Mia: Ke ore sono?

Manuel: Le 5.00 ma devono preparare tuo padre all'operazione x le 7.00. Mia ti giuro ke ora ke ti ho detto la verità sto molto meglio. E' come se mi fossi tirato via un peso dalla coscienza e dal cuore.

Mia: Vieni qua prima!* lo attiro verso di me e mentre lo bacio cadiamo uno sopra l'altro sul letto e lo comincio a baciare appassionatamente in modo di fargli capire ke non lo avrei lasciato x nulla al mondo* Manu tu sai ke mio padre è una delle persone più importanti della mia vita, ma tu sei in assoluto la più importante insieme alla ns. piccolina *mi guardo la pancia* Manu voglio ke ti sia chiaro una cosa una volta x tutte tu sei l'unica persona ke voglio avere nella mia vita altrimenti mi mancherebbe l'aria snz di te.

Manuel: Lo so Mia! Però ti ho nascosto qualcosa, e ti conosco come reagisci in qsti casi e sopratutto qnd ti mentono o nascondono qualcosa come ho fatto. Tu e Marz siete uguali.

Mia: Hai ragione! Ma non con te. Ho sofferto troppo snz di te qnd ti lasciai. Non voglio più soffrire! Non x qsto motivo almeno.

Intanto nell'altra stanza Marz e Pablo si erano addormentati esausti ank dal fuso orario ke era leggermente diverso dal loro. Si svegliarono.

Pablo: Buenas dia dormigliona!

Marz Buenas dia! Sai ieri sera prima di addormentarmi ho pensato ad una cosa.

Pablo: Cosa?

Marz: Siamo qui su un'isola da sogno x una sett. e cosa ne dici se ci scambiamo una promessa d'amore fidanzandoci qui?

Pablo: Marz ! Sei sicura di stare bene? Tu ti vuoi fidanzare? Mi smbv di aver capito ke volessi solo provare a stare insieme.

Marz: Uff! Non lo so cosa mi ha preso ma so solo ke ora voglio qsto. Forse è l'aria dell'isola!

Pablo: Lo sai io ti amo da impazzire pazza e mi rendi la persona più felice di quest'isola. Ok! Allora stasera ci separeremo da Mia e Manu e andremo sull'isola a farci qlla promessa.

Marz: Perfetto! Ti adoro tarato! Ora andiamo da Mia e Manuel ke staranno già andando a fare colazione.

Pablo: Andiamo? *la prendo x mano*

Marz: Si!

I Minuel erano quasi pronti x andare a fare colazione e poi x andare da Franco all'ospedale.

Mia: Ci sei? Possiamo andare?

Manuel: E' un pò ke io sono pronto!

Mia: Bene, usciamo? *bussano alla porta* Avanti!

Marz: Venite a fare colazione?

Manuel: Si, siamo pronti! Arriviamo, visto ke dopo io e Mia andiamo da Franco.

Marz: *sono stupita* Glil'hai detto? Il dott. ti aveva detto di non dirglielo.

Manuel: Lo so, ma lei è troppo importante x me da poterla perdere un'altra volta x delle cose ke si possono risolvere.

Marz: Ma stavolta ne evade la vita del vs. bambino!

Mia: Non preoccuparti Marz! Vedro di essere forte x lei e non la perderò qualunque cosa accadrà.

Marz: Ok!| Sappi ke ti siamo tutti vicino qualunque cosa accadda o meno nella giornata di oggi.

Mia: Grazie! Vi voglio un mondo di bene a tutti. Ora andiamo a fare colazione e poi dal mio daddy?

Marz: Manu, sembra l'abbia presa bene la possibilità ke possa succedere qualcosa al padre.

Manuel: C'è da sperare ke non crolli dopo, ma io mi sento ke andrà tutto bene.

Marz: Certo ke andrà tutt bene! Parola mia!

Andammo tutti sul pontile a fare colazione e poi tutt all'ospedale.

Equip: Buon giorno! Avete riposato bene?

Mia: Si! Grazie, benissimo!

Marz/Pablo: Idem

Manuel: Si, chissà cosa avrete fatto stanotte invece di dormire! Comunque nho riposato bene ank'io se non avessi avuto degl'incubi tutta la notte.

Mia: Incubi?

Manuel: Si! Ke tu non mi avresti perdonato. Comunque è passato.

Marz: Cosa c'è da mangiare?

Camer: The, latte caffè e cioccolata in tazza, cornetti alla marmellata, alla nutella, torta e buffet a piacere.

Marz: Ma fino a che stiamo qua io mi trasferisco su qsta nave.

Pablo: Ti seguo

Manuel: Buona Idea! Se ci trasferissimo qua visto ke è ns? Vedo cosa posso fare!

Mia: Come fai ad essere così bravo da riuscire a fare tutto?

Manuel: Volere è Potere Mia!

Mia: Si, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare invece tu ottieni smp ciò ke vuoi.

Manuel: Non smp! Però spesso si. Ora mangiamo perfavore?

Mia/Marz/Pablo: Si capo!

Manuel: Non sono il capo e non chiamatemi così.* mentre mi gustavo il mio cornetto alla nutella*

Mia: sto mangiando un pò di tutto*

Manuel: Io ho finito! *rivolto a Mia* Qnd finisci andiamo subito va bene? Loro poi ci raggiungono all'ospedale.

Mia: Si ho finito, andiamo?

Marz/Pablo: Bene visto ke abbiamo finito tutti possiamo andare tutti insieme.

Ci dirigiamo verso l'ospedale a piedi, poichè era poco distante.

TO BE CONTINUED SUCCEDERA' QUALCOSA DURANTE L'OPERAZIONE DI FRANCO? MIA CROLLERA' AL PENSIERO KE POSSA PERDERE IL PADRE? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTATE E SPERO DI POSTARE PRIMA DI UNA SETT. COMUNQUE L'ULTIMA PAROLA E' VS!
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 21/7/2013, 18:10




Wow la fan fiction é bellissima come sempre però ora mi sono appena svegliata e non sono in grado di commentare però ti dico che la fan fiction é wow, stupenda bellissima ...... tvttttttttttttttttttttttb
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share