¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Wolf
view post Posted on 22/7/2013, 08:33




ALLORA.... CHE DIRE?? CHE E' SEMPRE STUPENDA!!! MA SPERO CHE A FRANCO NON SUCCEDA NIENTE DI GRAVE.....
QUINDI:::::
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 22/7/2013, 08:34




STANDING OVATIONNNNNNNNNNNNNN - si alza in piedi entusiasta - BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAA :woot: :woot: :lol:

Sia ringraziato il cielo che Mia nn ha lasciato Manuel... ^_^ :D

E FRANCOOOO????? E' COSI' BUONO E GENEROSO, NN LASCIARE CHE GLI ACCADA QUALCOSA :unsure: :unsure: ...

BRAVISSIMA...NN MI RESTA CHE DIRE UN BEL C.........AMBIAMO UN PO'....PROSEGUIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :woot:
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 13:25
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


awnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn krisssssssssssssssssssssssssssss e` stupenda ma soperiamo il bene l`operazione deve andare bene e mia non crollera` e non lascera` manu e kris continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooo porfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa ff l`adoro e` meravigliosa ma tu di piu` *-*
 
Web  Top
~Cipollina~
view post Posted on 22/7/2013, 15:08




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIIIII MIA NN SI è ARRABBIATA CN MANU!!!! *----* PERòòò POVERO FRANCOOOOO FA KE NN GLI ACCADA NULLAAAA!!!!!PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DAIII DAIII DAII DAIII DAII DAII CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 28/7/2013, 23:15




DOVE SIAMO RIMASTI

Mia: sto mangiando un pò di tutto*

Manuel: Io ho finito! *rivolto a Mia* Qnd finisci andiamo subito va bene? Loro poi ci raggiungono all'ospedale.

Mia: Si ho finito, andiamo?

Marz/Pablo: Bene visto ke abbiamo finito tutti possiamo andare tutti insieme.

Ci dirigiamo verso l'ospedale a piedi, poichè era poco distante.

CAPITOLO 65

Arrivati davanti all'ospedale.

Mia: Ragazzi ho come un presentimento, e mi fa paura!

Marz: Dai Mia! Vedrai ke qsta volta si tratta soltanto di pessimismo.

Mia: Speriamo!

Manuel: icordatevi ke lei sa tutto di qllo ke potrebbe accadere a suo padre.

Pablo: Ok! Ma se non saliamo non lo potremo mai scoprire se è stato soltanto un pensiero o no! Giusto?

Mia/Manu/Marz: Giusto! Prendiamo l'ascensore x andare al 5° piano dov'era ricoverato Franco e una volta arrivati troviamo Sonia ad aspettarci.

Mia: Sonia, papà?

Sonia: Lo stanno preparando x portarlo in sala poeratoria tra 30'.

Mia: Voglio vederlo!

Sonia: Ma Mia hanno detto di aspettarlo qui.

Mia: Non mi importa! Io voglio vederlo prima ke lo portino via!

Manuel: Tutti vorremmo vederlo, ma tesoro cerca di capire lo stanno preparando x cui dobbiamo aspettare ke abbiano finito di prepararlo.

Sonia: Tesoro mio, Mia tu sai ke si pensava ke il proiettile fosse uscito, ma non è così, ed è x qsto ke tuo padre si sentì male ieri sera vero?

Mia: Si, ieri seras Manu appena a casa mi disse tutto.

Sonia: Ok! E siccome sarà un'operazione molto delicata cercano di tenerlo lontano da delle infezioni altrimenti si potrebbe complicare tutto di nuovo.

Mia: Si capisco tutto ma so ank ke potrebbe morire x ciò voglio vederlo prima, è così complicato x tutti voi riuscire a capire qsto?

Sonia: No, piccola! Ora vedo ciò ke posso fare x farlo vedere solo a te.*trovo un'infermiera e le parlo* Infermiera mi scusi?

Inf: Si sig.ra Rey! Ha bisogno?

Sonia: Si, guardi qsta *indicando Mia* é la figlia del sig. Colucci sarebbe possibile farglielo vedere prima ke venga portato in sala operatoria?

Inf: Vedo cosa posso fare! *entra nella stanza e parla con il dott*

Sonia: Sta tornando fuori *la vedo da lontano* Mia preparati*le dico*

Inf: Sig.ra Rey, ha detto il medico ke può entrare x 5' solo la figlia.

Sonia: La ringrazio infinitamente*rivolgendomi poi a Mia* Vai!

Mia: Grazie Sonia! Ti adoro!

Sonia: Non ringraziarmi! E' tuo p0adre ed è giusto ke lo vedessi tu.

Mia: *entro* Ciao daddy! Come stai? Sappi ke so tutto e non provare a lasciarmi sola visto ke mamma non c'è mai stata x me.

Franco: Non ci penso neanche a lasciare qsto mondo senza neank aver avuto il tempo di vedere mio nipote


Mia: Nipotina! Ecco bravo, altrimenti ti verrei a riprendere, tanto so qual'è la porta. Ci fui già passata ricordi?

Franco: Non ce ne sarà bisogno piccola mia.

Mia: Ok! Ed ora imbocca al lupo!

Franco: Crepi! *entrò l'infermiera*

Inf: Sig.na Colucci dovrebbe uscire adesso!

Mia: Vado! Ciao daddy a più tardi*salutandolo con la mano esco*

Manuel: Sono davanti alla porta preoccupato x kè Mia non usciva più da qlla porta. *la vidi* Mia!

Mia: Manu ho paura x lui!

Manuel: Tranquilla andrà tutto bene.

Sonia: Ragazzi volete qualcosa dal bar?

Mia/Manu/Pablo/Marz: No grazie Sonia!

Ci mettiamo tutti ad aspettare in sala d'aspetto,ma le ore sono lunghe ed interminabili.

Ore 9,00-10,00-11,00-12,00.

Dott: Ragazzi ?

Mia: Finalmente! Dott come sta mio padre

Dott: Non ci sono state complicazioni, ma come già vi dissi era un'operazione importante e di parecchie ore, oltre ke ad essere complicata x kè al minimo errore avremmo perso il paziente. Ora sta ancora riposando, ma appena si sveglierà lo potrete vedere senza stancarlo troppo. L'operazione è riuscita alla perfezione. Buona girnata a tutti voi!

Tutti: Buona giornata ank a lei dott.

Sonia: Dott mi scusi? Qnd potremmo riportarlo a casa?

Dott: Tra 2 gg al max.

Sonia: Grazie di tutto dott!

Dott: Di niente!

Sonia: Ragazzi come voi l'avrete visto potete fare ritorno a casa e festeggiare. Non ci resta molto tempo da stare su quest'isola da sogno e se fossi in voi me la godrei fino alla fine.

Mia/Manu/Pablo/Marz: Hai ragione! Salutiamo Franco e poi andremo a farci gl'ultimi gg sull'isola.

Manuel: Sopratutto x kè Marz e Pablo non si sono goduti ancora niente di qsta vacanza.

Mia: Vero! Perciò visto ke papino si sta riprendendo stasera faremo baldoria fino a tardi. Marz: Veramente io e Pablito avremmo già un programmino in mente x stasera.

Mia: Cosa? Sono curiosa!

Pablo: E dovrai rimanerci con la curiosità x kè è un segreto!


Mia/Manu: AH! Forse ho capito di cosa si tratta. Ma state attenti!

Pablo: Perchè attenti?

Manuel: Xkè se è qllo ke pensiamo noi si suppone ke sia qualcosa di molto potente e molto forte come il sentimento ke provate. Non dovete scherzare on certe cose.

Marz: Direi ke abbiate davvero capito di cosa si tratta. Ma ke sarà mai una semplice promessa?

Mia: Non scherzare x kè Milly e Max sono spariti e nessuno li vide più se non ke nella leggenda dicono ke sono due spiriti ke girano mano nella mano sulla spiaggia.

Marz/Pablo: Spiriti o no noi esta noche ci faremo qlla promessa. Dopo tutto è solo una leggenda.

Mia: Per la 2a volta non scherzare con delle forze più grandi di te marz!

Marz: Ok! Ok! Cambiando argomento se noi stasera non saremo in vs. compagnia, cosa farete da soli?

Manuel: Qllo ke avremmo fatto se saremmo stati qui soli e snz le complicanze ke già sapete.

Mia: *aggiugo* E ke a voi non interessa.

Marz: Mia come sei acida ogg!

Mia: Non sono acida, e ke voi volete sapere smp tutto qllo ke facciamo noi ma voi se non avessimo indovinato io e Manu non ci avreste detto niente. Direi ke siamo pari.

Ragazzi allora visto ke stasera ognuno x i fatti propri ci rivediamo domani!

TO BE CONTINUED RAGAZZE NON E' LUNGO COME AL SOLITO MA COMMENTATE ALTRIMENTI NO COMMENT NO POST.
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 23:44
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


è stupendooooooooooooooooooo nono tu continui ora eh è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per fortuna franco sta bene l'altra volta con quelle domande mi ero preoccupata che manu e mia si lasciassero beh tu continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooo porfiiiiiiii che mi piace da morire *-*
 
Web  Top
XD Minuel XD
view post Posted on 29/7/2013, 08:54




Awwwww bellissimoooooop cosa faranno i minuel??????? Io già credo di saperlo e credo che sia una cosa pervertita Aaaa speriamo bene
 
Top
Francy<3
view post Posted on 29/7/2013, 13:30




BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^ NOI NON CI SIAMO ANCORA PRESENTATE MA GRAZIE DI AVER ACCETTATO LA MIA RICHIESTA!!!!!!COMUNQUE CONTINUA :lol:
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 31/7/2013, 15:31




SHIIIIIIIIII SHII SHIIIIIIII FRANCO STA BENE E ANKE MIA E LA BAMBINA *--------*
MIRACOLO *-----*
ADESSO PERò VOGLIO TANTE TANTE TANTE TANTE SCENE ROMANTICHEEEEEEEEEEEE COME TU SAI FARE!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 6/8/2013, 12:41




KRISSSSSSSSSSS VEDI CHE AVEVO RAGIONE IO...E'ANCORA STUPENDA, L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE E'CONTINUAAAAAAAAAAAAA...SENZA COMBINARE GUAI XO -_- ;) ........ I MINUEL SN COSI DOLCI :wub: :wub:
 
Top
kris12
view post Posted on 6/8/2013, 18:00




DOVE ERAVAMO

Marz/Pablo: Spiriti o no noi esta noche ci faremo qlla promessa. Dopo tutto è solo una leggenda.

Mia: Per la 2a volta non scherzare con delle forze più grandi di te marz!

Marz: Ok! Ok! Cambiando argomento se noi stasera non saremo in vs. compagnia, cosa farete da soli?

Manuel: Qllo ke avremmo fatto se saremmo stati qui soli e snz le complicanze ke già sapete.

Mia: *aggiugo* E ke a voi non interessa.

Marz: Mia come sei acida ogg!

Mia: Non sono acida, e ke voi volete sapere smp tutto qllo ke facciamo noi ma voi se non avessimo indovinato io e Manu non ci avreste detto niente. Direi ke siamo pari.

Ragazzi allora visto ke stasera ognuno x i fatti propri ci rivediamo domani!

CAPITOLO 66

Marz/Pablo: Va bene allora a domani!

Mia: Marz, se hai tempo ti dovrei parlare!

Marz: Certo ke ce l'ho. Per te ho smp. tempo.

Mia: Ok! Tra 10' in stanza da me.

Marz: Tra 5' sn da te.

Mia: Ok, Manu andiamo a fare i ns. progetti x stasera!

Manuel: Si andiamo! Lasciamo i piccioncini da soli x qsti 5'.*andiamo in camera di Mia a programmare cosa fare la sera* Allora futura sig.ra AGUIRRE SPIRITO cosa vorresti fare più tardi?

Mia: Cosa ne dici di farci un salto dal mio daddy e poi andarci a mangiare qualcosa di veloce poi ancora un giro sulla spiaggia e x i negozi?

Manuel: Fino alla spiaggia è tutto ok, ma x i negozi uhmmmmm! Non è ke mi fai portare tutti i tuoi acquisti?

Mia: Naaaaaa, Amore non ci avevo neank pensato, ma se la metti così ci farò un pensierino. Tu lo faresti? *con gli occhi da cucciola*

Manuel: Perchè non sono mai capace di dirti di no qnd hai qllo sguardo! Non vale ke tu riesca smp a comprarmi così.

Mia*toccandomi la pancia* Noi riusciamo a farti fare smp tutto qllo ke vogliamo vero piccolina? *massaggiandomi la pancia*

Manuel: Lo so ma prima o poi riuscirò a sottrarmi da qllo sguardo, così non avrete più nessun potere su di me, sopratutto una x ora!

Mia: *avvicino molto le mie labbra alle sue e gli dico* Sicuro? *con fare provocante*

Manuel: * tento di resisterle ma le ns labbra quasi si toccano* Si sicuro!

Mia: Sicuro, sicuro? Ti vedo quasi cedere al tocco delle mie labbra, o sbaglio?

Manuel: Ohoooooo basta! Non resisto più*la prendo e la bacio x alcuni minuti*

Bussano alla porta

Mia: *rivolta a Manu* Visto vinco smp io! Avanti!

Marz: Permesso *aprendo la porta* Posso?

Mia: Vieni tanto noi ci siamo già messi daccordo*guardando Manu* Vero Amore?

Manuel: Siiiiiiiii! Sorellina vieni pure tanto io e Mia ci vedremo più tardi *andandomene verso la porta x uscire* Ciao

Mia/Marz: Ciao!* all'unisono*

Marz: Sicura ke non ho interrotto niente?

Mia: Sicurissima! Ha solo ceduto al mio volere x l'ennesima volta

Marz: Ma sei tremenda, cosa gli hai fatto stavolta x farlo cedere? E nn dirmi niente x kè vi conosco entrambi.

Mia: Sai le solite cose più o meno

Marz: Ke cosa vuol dire più o meno nella tua lingua?

Mia: Vuol dire ruffianarmelo con gli occhi dolci e la provocazione e con qlla cede smp.

Marz: Povero fratellino! Tu me lo farai impazzire prima o poi!

Mia: Esagerataaaaaaaaaaaaaa! Tornando a noi ti ho fatta venire x kè volevo darti una mano a prepararti x stasera, scegliendo insieme il tuo abbigliamento e l'acconciatura ke ti farò, x kè dovrai essere perfetta o quasi.

Marz: Ma se non sai neank bene cosa faremo stasera.

Mia: Nn ho bisogno di saperlo posso solo immaginarlo e penso a cosa potresti mettere.

Marz: Pronti, sono tutta orecchi cosa? Sentiamo cosa propone la grande Mia Colucci!

Mia*tiro fuori un completino ke avrei dovuto regalarle e quale occasione migliore di qsta?*jeans al ginocchio, maglietta corta monospalla di colore rosso con la pancia fuori. Ai piedi metti ciò ke vuoi! Siamo su un'isola tanto!

Marz: Non penserai ke io stasera mi vesta in qsto modo vero?

Mia: E come vorresti vestirti su un'isola?

Marz Non ne ho la più pallida idea, ma almeno una punta più elegante.

Mia: Ma sicuramente andrete sulla spiaggia e tu come vestiresti?

Marz: Forse hai ragione tu! Io vorrei vestirmi elegante, ma forse non mi conviene.

Mia: Ank x kè se nn conosco male Pablito sarà molto sportivo, e tu sfigureresti.

Marz: Ok! Sorellina vada x qsti vestiti allora!

Mia: Sarai fantastica, sexy, sportiva un mix di cose tutte nello stesso tempo.*aiutai Marz in tutto 1a a vestirsi, poi a truccarla ecc*guardo Marz e la feci vedere allo specchio.

Marz: Grazie Mia! E' l'abbigliamento perfetto.

Mia: Visto donna ingrata o meglio di poca fede!

TO BE CONTINUED RAGAZZE E' UN PO' CORTO MA SMP MEGLIO DI NIENTE. COMUNQUE COMMENTATE ALMENO IN 3 KE E'IL NUMERO PERFETTO E IO SE RIESCO VEDO DI CONTINUARE ENTRO STANOTTE ALTRIMENTI PROX
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 6/8/2013, 19:48




KRISSSSSSSSSSSSSSSSS...BELLA COME SEMPRE MA...........................
POVERINO MANU MIA LO MANIPOLA A SUO PIACERE :lol: :woot: ...CHE STUPIDI GLI UOMINI SN COSI' TONTI :D :P. E MARIZZA SECONDO ME AVRA' UNA SORPRESINA ^_^ ...SN QUASI CONVINTA CHE SUCCEDERA' QUALCOSA DI DIVERTENTE.. :lol: Magari a proposito del vestito...Nn sn cosi' sicura che andranno bene i vestiti scelti da Mia :shifty: ... Saranno adatti al luogo in cui andranno o fara' una figuraccia ??? :woot:
Cmq questo e' il primo commento...NE MANCANO SOLO DUE :wub: ......
Quindi ....COMMENTATE RAGAZZEEEEEEEEEE ^_^
 
Top
kris12
view post Posted on 18/8/2013, 19:38




DOVE SIAMO

Mia: Sarai fantastica, sexy, sportiva un mix di cose tutte nello stesso tempo.*aiutai Marz in tutto 1a a vestirsi, poi a truccarla ecc*guardo Marz e la feci vedere allo specchio.

Marz: Grazie Mia! E' l'abbigliamento perfetto.

Mia: Visto donna ingrata o meglio di poca fede!

CAPITOLO 67

Marz: E' vero devo ammettere ke avevi ragione.

Mia: Ricordati<<mia ha smp. ragione>>!

Marz: Nn esageriamo adesso!

Mia: Dai, fatti un giro su te stessa ke voglio ammirare il mio capolavoro. Vedrai! Pablo rimarrà snz parole. Tra qnto passerà a prenderti?

Marz: Se sarà in anticipo tra circa 35' sarà qui. Devo dire ke il tempo é passato in un batter d'occhio o meglio di ciglia.

Mia: Ok! Io me ne vado x ké qndo arriverà a prenderti nn vorrei farmi più trovare qui.

Marz: Ank se ti trovasse qui cosa c'é di male?

Mia: Deve trovarti sola così potrà ammirarti in tutto lo splendore ke sei, snz sentirsi imbarazzato dalla mia presenza. Hai capito ora x ké dovrei andarmene prima ke arrivi? Vorrei essere una mosca x immortalare le sua faccia nel vederti vestita così sportiva ma allo stesso tempo sexy. Fagli una foto se riesci! Ciao e divertitevi oltre ke stare attenti.

Marz: TVTB Mia, e grazie di tutto!

Mia: Jo tambien TVTB! Ora torno da Manuel.

Marz: No, aspetta! Cosa farete tu e Manu stasera?

Mia: Ho in mente di fare una visita veloce al mio daddy, poi una bella cenetta romantica in camera ns. x rassicurarlo ke nn lo lascierò x qllo ke successe a mio padre. Dopo tutto lui sembrava sconvolto all'idea ke l'avrei lasciato x nn avermi detto tutta la verità prima, ma ti giuro Marz nn x ké tu sia sua sorella ma il pensiero di perderlo ancora una volta mi ucciderebbe, secondo te come potrei prendere la decisione di lasciarlo dal momento ke mi ucciderei con le mie stesse mani?

Marz: Ma da qnto tempo é ke tu sei così partita x mio fratello?

Mia: Non lo so! Da qndo eravamo piccole credo, ti rammenti qnd te lo dissi la 1a volta? Ricordi qndo mi ridesti in faccia x ké mi feci tutta rossa x ké mi facesti la domanda fatidica?

Marz: Si ke me lo ricordo!

Flashback

Mia: Marz, Manuel dov'è finito?

Marz: Bho! Si sarà nascosto così l'avremmo cercato secondo lui. Xké dovremmo cercarlo?

Mia: Nooooo, stavamo giocando in tre e dobbiamo essere di nuovo in tre.

Marz: Dai, vieni pigrona! Andiamo a cercarlo.

Mia: Si arrivo!

Marz: Tu vai a dx ed io a sx. La prima ke lo trova chiama l'altra ok?

Mia: Ok! Ma nn fatemi come al solito lo scherzo di nascondervi insieme, x farmi prendere un colpo rimanendo da sola.

Marz: Mia! Come sei fifona! Comunque nn lo farò.

Mia: Grazie! Allora io vado di qua*indicando la mia dx*

Marz: Si, ed io di qua*indicando la sx*. Ok ki lo trova urla all'altra.

Mia: Manuel! Dove sei? Lo so ke sei qua in giro! Vedi di nn provare a spaventarmi altriment me la pagherai cara, hai capitoooooooooooo?

Manuel: *Adoro farle gli scherzi x spaventarla almeno mi si attacca addosso ed io rido come un matto e di gusto più ke mai! Appena mi viene di spalle le metto una mano davanti alla bocca e l'attiro da dietro verso di me. Lei si dimena x liberarsi dalla mia presa ma nn riuscendoci prova a mordermi il braccio pensando ke fossi chissà chi.* Al suo orecchi le dico "stai calma sono io e nn mordermi più la prox volta altrimenti ti picchio dimenticandomi ke oltre mia sorella sei ank una femmina Ok? Nn urlare e ti lascio, però nn chiamare Marz intesi?

Mia: Si intesi! Ma x ké?

Manuel: Perché voglio che ci trovi da sola.

Mia: E' qsto ke dicevi a lei tutte le altre volte visto ke é smp stata lei la prima a trovarti?

Manuel: Ovvio ke si!

Mia: Sei un'idiota scimmia azteca! Ed io ke mi morivo di paura tutte le volte.

Manuel: Visto ci riuscivo bene a farti i dispetti! Sapevo ke avevi paura, come so ke Marz ci cercherà x un bel pò e senza paura.

Mia: Ed é x qsto ke ti sei nascosto dalla parte in ui sapevi ke avrebbe mandato me?

Manuel: Ancora ovvio! Adoro stuzzicarti!

Mia: Grazie, bel fratello maggiore ke sei!

Manuel: Mi dispiace! Ma nn posso farne a meno, nn so cosa mi prende qnd ti vedo spaventata, ma so ke mi piace qndo vieni a difenderti tra le mie braccia.

Mia: Mi stai calunniando x le mie paure?

Manuel: Bho, nn saprei*avvicinandomi smp più a lei*

Marz: Uffiiiiiiiiii, Ma dove siete finiti tutti e due? Mia!

Manuel: *chiudo la bocca a Mia nel primo modo ke mi passa x la testa, la bacio a stampo come baciare una sorella dicendole subito dopo ke se avesse parlato l'avrei rifatto x ké Marz era qui fuori.

Mia: Devo chiamarla?

Manuel: Tu provaci!

Mia: *faccio x chiamarla ma* Mmmmm!

Manuel: Rimetto le mie labbra sulle sue x farla stare zitta, staccandomi* Zitta chiaro?

Mia: *con gli occhi sognanti* Chiaro! Che schifo siamo fratelli! *cosa mi ha preso, mi smb di stare x impazzire x la felicità* "Mia é tuo fratello! pensando"

Manuel: Attenta!

Mia: * nn faccio in tempo a chiedere x ké, ke sentiii la porta aprirsi ed io e Manu cadiamo x terra uno sopra l'altra*

Marz: Mia nn mi hai chiamata e ti sei nascosta con lui?

Mia: E' stata colpa sua mi ha chiuso la bocca e ricattata. Eddai l'hai smp fatto tu con lui e lo dovresti sapere come fa?

Marz: Si lo so ma nn sono mai caduta addosso a lui, x cui mi chiedo cosa stavate facendo?

Mia: Niente x ké cosa avremmo dovuto fare a parte nasconderci da te?

Marz: Qsto dovresti dirmelo tu! Sei diventata tutta rossa come se avessi qualcosa da nascondere. Sbaglio o ti piace Manu?

Mia: Si, Manu mi piace e lo sai ma sai ank ke lui manco mi guarda.

Marz: Ma é una semplice cotta vero? Ti passerà in men ke nn si dica?

Mia: Spero proprio ke sia così. Fine Flashback

Tornando alla realtà

Mia: Secondo me sono così x tuo fratello da qlla volta

Marz: Ti ammiro lo sai! Allo stesso tempo ti invidio e ora capisco x ké rifiutasti e stetti smp lontana da tutti i ragazzi ke ti chiesero di uscire o altre proposte.

Mia: Io nn volevo ne stare ne andare con altri ragazzi ke non fossero tuo fratello x cui avrei aspettato ke lui si accorgesse di me fino alla morte. Comunque cambiando argomento sta arrivando Pablo ed io é arrivata l'ora che vado. Divertitevi stasera!

Marz: Anche voi 3* toccandole il pancinola quale oramai si comincia a vedere la rotondità*

Mia: *le dò un bacio sulla guancia * Ciao!

Marz: Ciao!

Mia: *esco dalla porta e mi dirigo verso la stanza di Manu* * vidi Pablo vestito abbastanza sportivo * Ciao Marz ti sta aspettando! *dandogli un bacio a stampo sulla guancia*

Pablo: Grazie Mia! Ora vado da lei.

Intanto nella stanza di Marizza

Pablo: *busso la porta* Toc-toc? Posso?

Marz: Avanti! E' aperto!

Pablo: *entro e rimango estasiato dalla sua bellezza e dal profumo ke emana* Ciao Amore!

Marz: Ciao! Cosa dici, sto bene? Possiamo uscire?

Pablo: Non so come fai, ma sei perfetta! Nn vorrei più andarmene di qua.

Marz: Ma guarda ke io vengo con te!

Pablo: Si, lo so e hai ragione, ma resterei qua ad amarti tutta la sera e la notte.

TO BE CONTINUED COMMENTATE, E COMMENTATE ALTRIMENTI NN VADO PIU' AVANTI X UN BEL PO' DI TEMPO X KE' L'ULTIMO CAPITOLO L'AVEVA COMMENTATO SOLO ERICA. SE TUTTO VA BENE POSTO TRA UNA SETTIMANA QND TORNO DA VIA.
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 18/8/2013, 22:21




KRIS SEI FANTASTICAAAAAAAAAA E LO SI VEDE DA COME SCRIVI...
La tua ff e' STUPENDAAAAAAAAA...E' tutto perfetto quindi NN TOCCARE NIENTE, LASCIA TUTTO COM'E' CHE VA BENE COSI`... :wub: ^_^ ....
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA ...IL PRIMA POSSIBILE UN NUOVO CAPITOLO OK? <3...TVB,

ERY :wub:
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 23:05
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo devi continuarlo subito porfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uh miaa e manu si erano già baciati yessssssssssssssssssssssssssssss e poi a manu è sempre piaciuta mia se la voleva proteggere e baciare yessssssssss sono felicissimaaaaaaa yesssssss e sono scemaaaa yes ehm no ok basta lo sono cmnq krisssssssssssssss sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e la ff è meravigliosaaaaaaaa quindi continua subito e non cancellarla eh continuaaaaaaaaaaa porfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
 
Web  Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share