¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OLTRE IL PARADISO

« Older   Newer »
  Share  
kris12
view post Posted on 19/8/2013, 00:42




Non mi é mai passato x la mente di cancellarla x ké anche se una sola di voi la continuerà a leggere io la scriverò fino in fondo. L'unica cosa ke dovrete aspettare una settimana x kè parto e nn ho il pc con me. Se mi verranno delle idee vedrò se continuare col tel. CIAO A TUTTE. NEL FRATTEMPO LEGGERO' LE VS.
 
Top
kris12
view post Posted on 28/8/2013, 22:23




DOVE SIAMO QUESTO CAP E' DEDICATO A TUTTE LE PABLIZZE

Marz: Avanti! E' aperto!

Pablo: *entro e rimango estasiato dalla sua bellezza e dal profumo ke emana* Ciao Amore!

Marz: Ciao! Cosa dici, sto bene? Possiamo uscire?

Pablo: Non so come fai, ma sei perfetta! Nn vorrei più andarmene di qua.

Marz: Ma guarda ke io vengo con te!

Pablo: Si, lo so e hai ragione, ma resterei qua ad amarti tutta la sera e la notte.

CAPITOLO 69

Marz: Forza dai andiamo! Cos'hai in serbo x noi stasera?

Pablo: Ora vedrai!

Marz: Sono elettrizzata dalla sorpresa ke mi hai preparato, però un piccolo indizio potresti ank darmelo.

Pablo: No! *La bendo x non farle vedere niente fino a ke non arriviamo sulla nave*

Marz: Ma qnto mistero!

Pablo: Ancora un'attimo! Et voilà *le tolgo la benda dagli occhi*

Marz: Pablo, mi sorprendi! Ma di chi é stata l'idea? Tua o di Manuel?

Pablo: Mia! Tuo fratello fece solo la chiamata.

Marz: E cos'hai in mente x stasera?

Pablo: Guarda il menù qndo ti siederai.

Marz: Ok! *chiamai il pizzaiolo e gli dissi ke avrei voluto tutto a base di pesce meno il dolce e il caffè logicamente, e di sorprendermi.

Pablo: Ok, va benissimo come dice lei.

Marz: Dopo mangiato andiamo sull'isola?

Pablo: Si, se non l'avranno già chiusa. o sentito dire ke da 10 gg a qsta parte l'isola e molto irrequieta e dicono ke ci sono stati avvenimenti strani x cui di sera la chiudono.

Marz: Strano, non ti sembra una coincidenza spettrale?

Pablo: In che senso, di cosa stai parlando?

Marz: Di Mia e Manuel! Loro sono stati gli ultimi a riuscire a visitare l'isola di notte, poi dopo la loro promessa d'amore sono cominciati tutti qsti eventi strani. Pensaci!

Pablo: Sai ke però tu hai ragione e non ci avevo pensato. Vuoi dire ke qllo di Mia e Manuel potrebbe veramente essere un'amore eterno e indissolubile ank dopo la morte di entrambi?

Marz: Bravo! Ma come hai fatto ad arrivarci così in fretta? Non sei tu ke hai bisogno di tempo x arrivare a capire bene le cose?

Pablo: Si, ma qsto ci riguarda un pò troppo da vicino.

Marz: Ma se non potremo salpare sull'isola dove ci faremo la ns. promessa?

Pablo: Il più vicino possibile ad essa visto ke ci avvicineremo con la nave.

Marz: Certo ke tu a volte sembri mio fratello! ensate entrambi smp a tutto x arrivare ad ottenere o a fare ciò ke volete.

Pablo: Per qsto motivo risulta essere il mio migliore amico. Perchè io e lui ci assomigliamo molto a carattere di conseguenza ci intendiamo alla perfezione, un pò come te e Mia.

Marz: Cominciamo la ns. serata?

Pablo: Si signorina Spirito Colucci! Salga prego!

Marz:Qsta nave é stupenda! Quando vedo mamma ricordami di ringraziarla x qsto regalo ke ci ha fatto a tutti qnti acquistandola.

Pablo: Te lo ricorderò sicuramente visto ke devo ringraziarla ank'io. Comunque torniamo a noi!

Marz: Si pienamente daccordo o meglio quoto con te.

Pablo: Forza andiamo a mangiare!

Ci sedemmo a tavola e cominciarono a portarci la cena ke avemmo ordinato.

Marz: Buono! Tutto a base di pesce come ebbi ordinato. Spero però ke dopo qsto tu non abbia altre sorprese, conosco troppo bene mio fratello e tu continui a dirmi ke siete simili.

Pablo: Finito di cenare dico al capitano di qsta nave di avvicinarsi il più possibile all'isola dell'amore eterno, ma lui mi rispose ke nessuno di sera poteva entrare su quell'isola. Gli chiesi il x ké e lui mi rispose ke c'era come una forza ke di sera teneva lontano chiunque provasse ad avvicinarsi. Nonostante queste parole provò ad avvicinarsi ugualmente il più possibile, così io e Marz la vedemmo abbastanza bene ank se a distanza.

Marz: *rivolta verso il capitano* Potrebbe provare ad andare ancora un pò avanti perfavore? *lui esguì gli ordini, ma improvvisamente la nave si fermo e qualcosa come una forza sconosciuta non ci fece andare oltre x cui ci fermammo in quel punto.
Pablo sembra bellissima ed é qui ke voglio dirti qllo ke provo.

Pablo: Avrei voluto con tutte le mie forze portartici ma é come se ci fosse una barriera ke ci spinge indietro e non vuole farci proseguire. Quindi direi ke qsto punto sia perfetto x farci qlla promessa.

Marz: Non ti sembra quasi come se Mia e Manuel sapessero cosa sarebbe successo visto ke vollero tenerci lontani dall'isola dell'amore eterno?

Pablo: Forse é così, forse avremmo dovuto venire in qua con loro. [Mentre dissi qlle parole vidi una cosa alquanto strana. Vidi 2 ombre felici ke si tennero x mano e da lontano mi sembrarono Mia e Manuel, provai a chiamarli sotto lo sguardo confuso di Marz, ma nessuno dei due si voltò, x cui capii ke non avrebbero potuto essere loro.]

Marz: Pablo ke ti prende? Mia e Manu non sono qui con noi e tantomeno su quell'isola.

Pablo: Marz! Guarda la*indicando il punto dove continuai a vedere le due sagome*

Marz: Oh my Good! Sembrano loro! Sono come i loro sosia almeno nel modo di muoversi e dalla fisionomia.

Pablo: Facciamoci qsta promessa e appena torniamo andremo da loro a raccontargli tutto.

Marz: Vieni sul ponte ke si vede meglio l'isola.

Pablo: Ok, qui é perfetto per dire qllo ke devo dirti.

Marz: Comincio io o cominci tu?

Pablo: Comincia tu!

Marz: Ok, allora vediamo! Dalla prima volta ke ti vidi con Mia mi innamorai di te, infatti qndo te ne andasti chiesi subito a Mia chi fossi. Lei mi rispose ke eri il suo migliore amico e ke fosse strano ke non ti ebbi mai visto x ké oltre ad essere il suo migliore amico eri ank il migliore amico di mio fratello. Chiesi a Mia se fosse sicura di ciò ke mi disse , x ké avrei potuto credere ke fossi il suo migliore amico ma di Manu era impossibile altrimenti ti avrei dovuto già aver visto bazzicare x casa mia con Manuel, x ké lui chiamava sempre tutti qua in piscina. Ti giuro ke qndo Mia mi disse ke qua ti vide diverse volte non potevo credere di non averti mai visto, poi col tempo capiii il x ké.

Pablo: E cosa capisti?

Marz: Capiii ke Manuel ebbe sempre preferito Mia tra i piedi x ké così poteva fargli tutti i dispetti ke avrebbe voluto e di conseguenza essendoci ank tu lei diventò la tua migliore amica.

Pablo: Ci hai preso quasi su tutt meno ke per una cosa.

Marz: E cioé quale cosa?

Pablo: Flashback: Prima io e Mia ci contendavamo l'attenzione di tuo fratello ank nel gioco. Ti spiego, Manuel ank qndo era con me invece di darmi attenzione qndo parlavo pensava sempre ke dispetto fare alla 2a sorella ed io ero geloso della loro amicizia così intesa, x ké ank se loro si stuzzicavano in continuazione si vedeva ke erano comunque molto legati. Un giorno mentre litigai con lei x l'amicizia di Manuel lei mi disse" Andiamo Pablito io e lui siamo smp così, ma se vuoi potresti diventare il mio migliore amico visto ke lui é il mio fratellastro, così saremo x smp i tre moschettieri e magari potrebbe entrare a farne parte ank la mia migliore amica e nonché sorella di Manuel. Mi ricordo ke le risposi"un'altra sorella"? Non basti già tu come sua sorella? Lei mi rispose di no e ke avrei dovuto conoscerti e ke eri fantastica come il fratello, allora mi portò con lei e a volte ti spiammo x cui io ho sempre saputo ki eri, ma pensai ke fossi troppo altezzosa x abbassarti a venire a giocare con noi. Nello stesso tempo riuscivi a rendermi curioso di conoscerti e pian piano mi feci notare da t con l'aiuto di Mia ed é da qui ke Mia diventò la mia migliore amica e cominciai a considerarla come una sorella. Manuel in qualche modo é smp stato geloso di Mia x ciò x non farlo arrabbiare cominciai a fare i dispetti a te e non più a lei come un pò di tempo prima il resto faccio senza raccontartelo x ké lo sai già. Fine Flashback

TO BE CONTINUED SPERO LA LEGGIATE TUTTE SIA MINUEL SIA LE PABLIZZE ALTRIMENTI NN CONTINUERO' X MOLTO TEMPO. BUONA LETTURA A TUTTI. COME CONTINUERA' LO SCOPRIRETE SOLO COMMENTANDO. AH! PER LE PABLIZZE NON E' FINITO CONTINUA NEL PROX CAPITOLO
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 01:44
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


anche se sono minuel mi è piaciuto un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bravissima kris è fantastica continua subito porfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è meravigliosa *-*
 
Web  Top
XD Minuel XD
view post Posted on 29/8/2013, 21:10




Continuaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooooooo. Porfiiiiiiiii a se arrivano pochi commenti é perché come sai questo forum in questo periodo é praticamente deserto
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 29/8/2013, 23:24




AHHHHHHHH...ZIETTA <3...Ma quanto sei brava a scrivereeeeeee!?... :o:
Alla faccia delle PABLIZZA ( scherzo ragazze eh XD) nel capitolo PABLIZZA si parla solo di MIA&MANU...AHAHAHAH :woot: :lol:
Mi dispiace PABLITO E MARIZZITA ma l'isola...E' DEI MINUEL E VOI NN VI POTETE AVVICINARE GNE GNE GNE... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :D

Zietta cara :wub: ...Visto che sei eccezionalmente brava a scrivere........................

CONTINUA SUBITO
 
Top
Cry <3
view post Posted on 30/8/2013, 22:49




Bellissimaaaaaaaa *--*
Veramente stupenda adesso cosa succederà?
Awwwwwww l'adori*--*
Ti prego ti prego continua al più presto! *--*
 
Top
kris12
view post Posted on 29/9/2013, 16:33




Finalmente riesco a postare, era una vita ke nn lo facevo. Godetevi il prox. capitolo.

DOVE ERAVAMO RIMASTE? QUI:

Marz: E cioé quale cosa?

Pablo: Flashback: Prima io e Mia ci contendavamo l'attenzione di tuo fratello ank nel gioco. Ti spiego, Manuel ank qndo era con me invece di darmi attenzione qndo parlavo pensava sempre ke dispetto fare alla 2a sorella ed io ero geloso della loro amicizia così intesa, x ké ank se loro si stuzzicavano in continuazione si vedeva ke erano comunque molto legati. Un giorno mentre litigai con lei x l'amicizia di Manuel lei mi disse" Andiamo Pablito io e lui siamo smp così, ma se vuoi potresti diventare il mio migliore amico visto ke lui é il mio fratellastro, così saremo x smp i tre moschettieri e magari potrebbe entrare a farne parte ank la mia migliore amica e nonché sorella di Manuel. Mi ricordo ke le risposi"un'altra sorella"? Non basti già tu come sua sorella? Lei mi rispose di no e ke avrei dovuto conoscerti e ke eri fantastica come il fratello, allora mi portò con lei e a volte ti spiammo x cui io ho sempre saputo ki eri, ma pensai ke fossi troppo altezzosa x abbassarti a venire a giocare con noi. Nello stesso tempo riuscivi a rendermi curioso di conoscerti e pian piano mi feci notare da t con l'aiuto di Mia ed é da qui ke Mia diventò la mia migliore amica e cominciai a considerarla come una sorella. Manuel in qualche modo é smp stato geloso di Mia x ciò x non farlo arrabbiare cominciai a fare i dispetti a te e non più a lei come un pò di tempo prima il resto faccio senza raccontartelo x ké lo sai già. Fine Flashback

CAPITOLO 70

Marz: Sul serio andò così?

Pablo: E come altrimenti?

Marz: Pensavo ke tu ti fossi innamorato di Mia! Ecco x ké litigavamo smp così spesso, ero convinta ke tutti guardassero lei!

Pablo: Con me sei fuori strada! Comunque torniamo a noi! Marz, dopo tutto qllo ke é successo, vorresti essere la mia ragazza adesso e x smp?

Marz: Pablo ora devo dirti io alcune cose.

Pablo: Dimmi!

Marz: Vediamo, da dove comincio?

Pablo: Dall'inizio va benissimo!

Marz: Allora io ti vidi soltanto dopo un pò di tempo ke ti aggirasti in casa mia, la prima volta ti vidi con Mia e cercai di togliermi dalla testa ke mi stessi innamorando di te a prima vista e x farlo cercai di ignorarti. Pero quando mi capitasti davanti non avrei potuto ignorarti perciò cominciai a trattarti male, ma poi quando rimasi sola non potei fare a meno di pensare a te, al ns. contatto fisico nelle litigate o scontri. Ti rivedevo tutti i giorni ke eri con Mia e piansi x ore intere senza neanche dirlo a lei ank se era la mia migliore amica x ké pensai ke avrei potuto ferirla x ké poteva essere innamorata di te. Il resto già lo sai! Ora rispondo alla tua domanda: SI! VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA ORA E X SMP.. Non importa qllo ke succederà domani, IO D'ORA IN POI VORRO' RESTARE CON TE X SMP, E TI AMERO' X TUTTA LA VITA. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pablo: La stessa cosa vale ank x me TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *ci baciammo, un bacio lungo e appassionato e ank se fummo abbastanza distanti dall'isola sentimmo come una forza invaderci a tal punto da non riuscire a staccare ne le ns. labbra e i ns corpi.

Marz: Pablo l'hai sentito ank tu qllo ke ho sentito io?

Pablo: Penso di si, se stai parlando della forza ke ancora adesso ci sta tenendo legati al punto da non riuscire a staccarmi da te.

Marz/Pablo:TI AMO!

Marz: *Ci cominciammo a baciare fino a trasportarci in una stanza sotterranea della nave dove ci adagiammo sul letto senza mai staccarci l'una dall'altro. Ci facemmo così tante coccole fino a ke chiusi dentro lui non cominciò a baciarmi il collo facendomi perdere il controllo. Lui l'ebbe già perso da un pò, almeno dal punto ke ci incaminammo verso le cabine della nave, mi sta mettendo la sua mano sotto la maglietta ed io lo lascio fare fino a che accarezzandomi dolcemente non arrivò a sfilarmela ed io completamente senza controllo oltre a lasciarglielo fare gli sfilai la sua. Fui così attratta da lui ke nel giro di pochi minuti finimmo col essere sotto le coperte a fare l'amore x la prima volta e dicendo 1a volta intendo dire ke se anche era già successo non ricordo di averlo fatto così. Mentre ci amammo ci prendemmo x le mani come se fosse stato qualcosa di indissolubile, qualcosa che ci avesse unito x tutta la vita come se una forza si fosse impossessata di noi.*in quel momento penso:" Comunque é fantastico se lo fai con la persona ke ami veramente Pablo"*

Pablo: Non mi dimenticherò mai di qsto!

Marz: Neank'io!Prometto di amarti x tutta la vita.

Pablo: Idem! Ora però ke abbiamo passato tutta la notte ad amarci come non abbiamo mai fatto, ke ne diresti di tornare da Mia e Manu?

Mia e Manuel la sera prima
Tornati dall'ospedale Mia ha in mente qualcosa di molto romantico x Manu

Mia: Manu amore, che ne diresti di cenare in camera ns. stasera? Sono stanca x scendere!

Manuel: OK! Cosa vuoi ke te lo porto?

Mia: Mha, non saprei! Decidi tu! Sono sicura ke non mi deluderai nelle aspettative.

Manuel: Ok! Vado e torno con la cena. *esco*

Mia: Ciao!*mi affretto a preparare la stanza a lume di candela con il tavolo x la cena sul balcone sotto le stelle, e poi il dessert finale che comprende un vestitino corto trsparente ke lascia travedere il completino intimo ke indosso sotto. Tutto qsto lo faccio oltre x ké lo amo alla follia, x ringraziarlo di avermi smp protetta durante il sequestro.*bussano alla porta* Chi é?

XX: Sono io aprimi ke non riesco!

Mia: Manuel, ma cos'hai preso x non riuscire ad aprire la porta?

Manuel: Niente! Solo un pensierino in più oltre al mangiare.

Mia: *apro la porta e lo vedo con un mazzo di rose rosa più grosso di lui in una mano e con l'altra teneva il carretto con ogni bene di Dio x cena.

Manuel:*entro e rimango senza parole* WoW! Sono stato via 10' e tu hai preparato tutto qsto x me?*porgendole le sue rose preferite*

Mia: Amore sono commossa! *mi scende una lacrima di gioia*

Manuel: Mia x ké ti sei vestita così? Lo sai ke non so resisterti qnd sei così sexy. E stasera mi ero preso un bel vassoio di pesce x ké ho una tale fame, e tu mi ti presenti davanti alla porta così? No! Questo non vale!

Mia: Ma io non ti ho detto di non mangiare! E poi ank'io ho fame, dopotutto abbiamo tutta la notte no?

Manuel: Hai ragione! Ma ora vieni qui ke non posso resistere ad almeno un bacio.

Mia: No, ti conosco! Non mangiamo più se solo mi avvicino a te.

Manuel: Dai, porfiii! Soltanto un bacio, promesso!

Mia: Bugiardo! Prometti sempre e poi non é mai così x ké ci facciamo travolgere tutte le volte, x ciò ora aspetti.

Manuel: Non é colpa mia se ti amo alla follia.*comincio a correre x cercare di afferrarla e ottenere cio di cui ho voglia e ho bisogno*

Mia: *comincio a correre x non farmi prendere, ma poi non ce la faccio con il fiato e mi lascio prendere come al solito*h No! Mi hai presa, e ora cosa vuoi fare?

Manuel:* Non la lascio finire di parlare ke le chiudo la bocca con un bacio dolce ma infuocato x farle capire ke la desidero come non mai, ogni giorno smp di più da qnd siamo qua.

Mia: mi bacia in un modo ke non riesco e non voglio staccarmi da lui, ricambio completamente quel bacio passando perfino a mordergli il collo e l'orecchio x ké riusciva smp a farmi perdere il controllo(una volta facendomi ingelosire con le altre e ora in qsto modo) Lui capisce ke voglio approfondire quel bacio e prendendomi in braccio mi adagiò sul letto e ci amammo in tutte le maniere ke ci si piò amare x parecchio tempo, fino a che non sentimmo i ns stomaci brontolare dalla fame. Allora decidemmo di andare nell'altra stanza dove ci aspettava ancora la cena di qualche ora prima* Ho fame Manu!

Manuel: Menomale ke la cena l'avevo presa da gustare fredda. Sembra quasi ke mi sentissi quello che mi aspettava rientrando in camera da te. Mangiamo?

Mia: Certo! *comincio a mangiare qnd lui mi si avvicina non resistendo a baciarmi x il modo in cui stavo mangiando la mia cena *dicendomi Mia non so il x ké ma stasera sei come una calamita x me non riesco a staccarmi, lo sai a qsto punto farei ank a meno di mangiare il pesce x ké ho solo voglia di mangiare te*. Finito di mangiare lui tornò alla carica facendomi coccole e dispetti nello stesso tempo.

Manuel: Mia qnt sei bella! Stasera non riesco a stati lontano come ti ho già detto.

Mia: Forse ti sei mangiato o bevuto qualcosa di afrodisiaco? O forse sono io ke ti amo da impazzire e non ti ho ancora detto grazie per proteggermi davanti a tutto.

Manuel: E x qsto ke mi hai fatto trovare tutto qsto e mi hai fatto scegliere la cena?

Mia: Si ank! Ma l'ho fatto sopratutto x ké da qnd siamo qui hai smp organizzato tutto tu e per la 1a volta volevo organizzarti qualcosa io.

Manuel: Mia ti amo ogni giorno di più*continuai a coccolarla amandoci tutta la notte. Senza accorgercene arrivò mattina. Mia sono le 6'00, non abbiamo neanche dormito stanotte.

Mia: Non importa! E sai perché? Perché mio padre sta bene e oggi torna a casa, ma soprattutto x ké ho capito ke la vita é breve e bisogna viverla al meglio. Sono felice Manu!

Manuel: Lo so si vede dai tuoi occhi ke sei felice e te lo meriti dopo tanti guai.

Mia: Grazie amore mio! Ora che ci penso cosa avranno fatto ieri sera Marz e Pablo?

Manuel: Non so, ma so che ci hanno fatto un favore. E' stata una delle serate più belle da qnd siamo su quest'isola.

Mia: Andiamo a chiamarli x andare giù a fare colazione? Comunque é sata una delle serate più belle della mia vita ank x me.

Intanto i Pablizza

Pablo: Ora ke abbiamo fatto mattina che ne diresti di tornare in hotel da Mia e Manu?

Marz: Chissà cosa avranno fatto ieri sera?

Pablo: Magari come noi!

Marz: Può ank essere! Mi disse Mia ke aveva in mente qualcosa di romantico.

Pablo: Non lo sapremo mai se non torniamo!

Siamo tornati all'hotel e nella ns stanza appena rientrati bussano alla porta.

Marz: *toc-toc alla porta* Stanno bussando! Chi sarà?

Pablo: Avanti!

Manuel/Mia: Possiamo o siete in posizioni compromettenti? Venite a fare colazione con noi?

Marz: Ma come vi passa x le teste che diremmo avanti se fossimo in situazioni come dite voi? Comunque si veniamo a fare colazione visto ke siamo già pronti!

Giù a fare colazione i 4 ragazzi furono molto intimi , così ognuno si rese conto di quello ke era successo tra le due coppie la sera prima.

Mia: Allora Marz! Vi siete divertiti ieri sera?

Marz: Si grazie! E voi due cosa avete fatto? Mi sembra che tu stia guardando mio fratello con gli occhi troppo languidi x non aver fatto nulla di speciale.

Mia: Infatti ci hai visto bene x ké ieri sera io e Manu abbiamo fatto una delle cose più speciali ke si potessero fare e non pensate solo male! iamo tornati indietro nel tempo con i ns ricordi di quando eravamo bambini, adolescenti fino ad arrivare ad ora. Poi ci siamo amati e fatti delle promesse x smp*guardai Manu con occhi sognanti*

Manuel: Ragazzi tornare indietro ank solo con la forza del pensiero é fantastico e ti fa capire tante cose che prima ignoravi. Ho capito ke fin da bambino sono smp stato innamorato di Mia ank se non me ne resi conto. Solo ora che io e lei abbiamo ricordato il passato assieme ho cominciato a capirlo. Perciò vi devo dire ke la giornata di ieri mi é servita a farmi rendere conto ke Mia é smp stata il mio GRANDE AMORE.

TO BE CONTINUED
COMMENTATE! lO SO KE SONO PASSATE SETT. MA NON RIUSCIVO A POSTARE PRIMA.
 
Top
Francy1D<3
view post Posted on 29/9/2013, 16:37




BELLISSIMO IL CAPITOLO E ANCHE QUELLO PRIMA!!!!!!!!!!!!CONTINUA!!!!<3<3
:wub: :) :rolleyes: :B): :lol: :D :P ^_^ :woot:
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 29/9/2013, 20:59




Aaaa un bellissimo capitolo continua al più presto per favore che se no non dormo alla notte pensando a cosa accadrà :wub: :D -_-
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 30/9/2013, 05:48




<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
#CHETTENERIIIIIIIIIIII
#CHECCUCCIOLIIIIIIIIIIII
#KRISSEIECCEZIONALEEEEEEEEEEEE
...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kris12
view post Posted on 1/11/2013, 22:15




ragazze sono tornata! Più ke io il pc non funzionava piu manco si accendeva. Comunque se tutto va bene nei prox gg. posto gli ultimi capitoli. Ciao e scusate ancora x non avervi avvertito ma di punto in bianco non si é più acceso.
 
Top
kris12
view post Posted on 3/11/2013, 23:49




RAGAZZE TRAGEDIA AVEVO SCRITTO IL PENULTIMO CAPITOLO, MA QUANDO HO FINITO DI SCRIVERLO E STAVO X POSTARLO LA MIA GATTINA DI 2 MESI E MEZZO é SALTATA SULLA TASTIERA E NON SO COME HA CANCELLATO TUTTO, VEDO DI RIUSCIRE A POSTARE TUTTO DI NUOVO DOMANI. NOTTE!
 
Top
kris12
view post Posted on 10/11/2013, 00:20




DOVE SIAMO? QUA:


Mia: Infatti ci hai visto bene x ké ieri sera io e Manu abbiamo fatto una delle cose più speciali ke si potessero fare e non pensate solo male! iamo tornati indietro nel tempo con i ns ricordi di quando eravamo bambini, adolescenti fino ad arrivare ad ora. Poi ci siamo amati e fatti delle promesse x smp*guardai Manu con occhi sognanti*

Manuel: Ragazzi tornare indietro ank solo con la forza del pensiero é fantastico e ti fa capire tante cose che prima ignoravi. Ho capito ke fin da bambino sono smp stato innamorato di Mia ank se non me ne resi conto. Solo ora che io e lei abbiamo ricordato il passato assieme ho cominciato a capirlo. Perciò vi devo dire ke la giornata di ieri mi é servita a farmi rendere conto ke Mia é smp stata il mio GRANDE AMORE.

CAPITOLO 71

Manuel: ma sopratutto (dopo la mia vera sorella) Mia é la persona più importante della mia vita fin da quando eravamo piccoli e Sonia e Franco non seppero neppure l'esistenza l'una del'altro.<<TI AMO MIA COLUCCI!>>

Mia: ho le lacrime agl'occhi x ciò ke ha detto Manuel, ma nello stesso tempo gli occhi mi brillano dalla felicità di qlle parole* <<anch'IO TI AMO SOPRA OGNI COSA MANUEL AGUIRRE>.

Marz/Pablo: Come fate ad amarvi così incondizionatament5e e con questa complicità che vi avvolge in tutto quello che fate o pensate.

Mia/Manuel: Ci viene naturale e da quando siamo qui ancora di più.

Marz: Ah! Dimenticavo, con tutto questo romanticismo non vi abbiamo ancora detto ke ieri sera successe una cosa alquanto strana. Quando fummo vicini all'isola dell'amore eterno.

Mia: Cioè cosa di preciso?

Marz/Pablo: siamo sicuri che mentre stavamo per prometterci l'amore eterno a distanza....................

Manuel: come sarebbe a dire a distanza?

Pablo: Quello ke abbiamo detto a distanza perchè quando provammo ad avvicinarci all'isola ci fu come una forza che ci allontanòfino ad una certa distanza.

Mia: cosa Ma noi ci promettemmo la il nostro amore. Ci state prendendo in giro per non raccontarci come andarono realmente le cose, e cosa avete fatto?

Marz/Pablo: No, ve lo giuriamo! E non é ancora tutto.

Mia/Manuel: E cosa c'é ancora per non essere ancora tutto?

Marz: C'é che c'é stato un momento che credemmo entrambi di vedere*mia interviene senza lasciarmi finire di parlare*

Mia: si lo sappiamo già avete creduto di vedere Milly e Max.

Marz: No, non é così, ma vuoi lasciarmi finire di raccontarvi?

Mia: Si, scusa vai avanti!!

Marz: Abbiamo creduto di vedere te e Manu mano nella mano passeggiare sull'isola.

Manuel: Vi sarete sbagliati perché noi andammo 10' da Franco poi ci chiudemmo in hotel per il resto della notte, dopo aver cenato ovviamente.

Mia: E' strano vi sarete confusi con il buio.

Pablo: No, ragazzi stavolta Marz ha ragione sembravate proprio voi due ci avremmo giurato. Sicuri che non siete venuti a cercarci?

Manuel: Ti potrei giurare di no!

Marz/Pablo: allora avrete dei sosia su quell'isola.

Mia: Che cosa? Ma state parlando seriamente?

Marz: Mia non scherzerei mai su una cosa del genere. Ma se non eravate voi allora chi saranno stati quei due?

Manuel: Non lo so, ma so che mi state incuriosendo e stanotte ci avvicineremo all'isola per vederli.

Mia/Marz: Ok, noi ci stiamo! Pablo?

Pablo: Per me va bene.

I ragazzi passarono tutta la giornata insieme a fare delle escursioni.

Ore 18

Mia: Io sono stanca morta e vado a riposarmi un pò. Ciao a più tardi ragazzi!

Manuel: Mia aspettami!

Mia: No tu se vuoi puoi rimanere con loro.

Manuel: Io non ti lascio sola nemmeno per un'attimo. E ti assicuro che non é gelosia, ma paura per quello che già successe.

Marz: Vai, accompagnala in stanza e non lasciarla mai sola.

Manuel: Ci vediamo dopo, Mia arrivo!

Mia: Ok!

Manuel: A dopo ragazzi!

Mia e Manuel entrano in stanza e si stendono sul letto per fare riposare Mia che ormai cominciò a crescerle la pancia e farsi più pesante da portarsi dietro.

Manuel: *la abbraccio dicendole* Amore tutto a posto?

Mia: si Manu! Sono un pò stanca, ma era la scusa x ternare in stanza con te, e riflettere su quello che hanno detto Pablo e Marz. Comunque visto che siamo qua e tu mi stai abbracciando come solo tu sai fare mi lascerò cullare dalle tue braccia.

Manuel: Cambiando argomento su cosa devi riflettere visto che Marizza parlò di tante cose?

Mia: Milly e Max, hai sentito? Sono uguali a noi, e passeggiavano sulla spiaggia mano nella mano e solo noi riuscimmo a mettere i piedi sull'isola dell'amore eterno, non ti sembra una coincidenza strana? c'é qualcosa che mi fà pensare che potremmo essere veramente tu ed io quei due.

Manuel: Anche se fosse come potremmo fare a scoprirlo? Siamo due ragazzi, non abbiamo prove.

Mia: si che qualcosa abbiamo! Possiamo metterci piede solo tu ed io su quella terra, chiunque ci abbia provato non ci riuscì ricordi? Forse questo vorrà dire qualcosa!

Manuel: *ironico* Si che tu ed io siamo morti a quei tempi e il destino ci dette un'altra possibilità ed eccoci qua e con anche una figlia?

Mia: Manuel non scherzare! Io ci credo a certe cose.

Manuel:*vedendo che cominciò ad agitarsi tornai subito sul suo pensiero* Anch'io e ti giuro che non sono mai stato più serio di così. Se il destino ci ha riservato un'altra opportunità allora questa volta la dobbiamo vivere fino in fondo come abbiamo fatto fino ad ora.

Mia: sono sempre più convinta che sia così. Ora si spiega tutto, il perché non sia morta, perché volevamo a tutti i costi fare questo viaggio, ma perchè quei due ci abbiano rapito però non si spiega.

Manuel: Te lo spiego io, perché qualcuno ci voleva morti e poi perché così Marz e Pablo ci venissero a cercare per farci rendere conto in un secondo tempo appunto di tutto questo, e a questo punto sarà per sempre il nostro segreto. Non potremo mai dirlo a Pablo e Marz e a nessun'altro. Lo sai Mia sono già trascorsi i nostri giorni di vacanza, domattina dimetteranno Franco e tra 2 gg torneremo a casa dove dodremmo sposarci.

Mia: E sulla nostra isola non ci torneremo mai più?

Manuel: Certo che ci torneremo! Ci torneremo con nostra figlia nei prox anni , ma dovrà per sempre e dico per sempre essere il nostro più grande segreto per tutta la vita.

Mia: E a Pablo e Marz cosa gli diremo quando ci vedranno anche stasera.

Manuel: Niente che non avremmo detto se non l'avessimo saputo.

Mia: Vorresti dire che diremo di non aver visto niente?

Manuel: Non proprio! Diremo che le ombre non ci assomigliano per niente e che si sono sbagliati. Dobbiamo proteggerli da qualcosa ke non possono capire. E' una verità troppo grande da riuscire a fa capire agl'altri* già io sto cominciando a crederci solo ora*

Mia: Hai ragione Amore! Lasciamo i nostri spiriti su quest'isola per sempre e viviamo la nostra 2a possibilità al meglio come dici tu. TI AMOOOOOOOOOOO!

Manuel: Anch'io TI AMO, e dopo quello che abbiamo scoperto ti amo ancora di più, perché ora so che sarà per tutta l'eternità oltre il paradiso.

Mia: Idem, ma con le nostre vite é venuto tardi andiamo dai ragazzi?

Manuel: sei sicura di non essere stanca?

Mia: No, sono più in forma che mai! Andiamo?*lo prendo per mano ed usciamo.

Ore 20, stanza dei Pablizza Mia e Manuel bussano alla loro porta. *toc-toc*

Mia/Manuel: ci siete?

Marz/Pablo: siiii, venite avanti! Non vi siete più fatti sentire in queste 2 ore ke pensavamo non venivaste. Cosa facciamo? Dove andiamo a mangiare?

Mia: si scusate, ma ero stanca e mi sono riposata tutte e 2 le ore. Andiamo a cena al Mcdonalds? Ho saputo che c'é anche qua

Marz/Manuel/Pablo: Vada per il Mc e poi subito sulla barca diretti verso l'isola.

Marz: Manuel ti vedo incuriosito da quello che ti dissi nel pomeriggio o sbaglio?

Manuel: Vorrei anche vedere! Mi vieni a dire che su l'isola io e Mia abbiamo dei sosia e non dovrei incuriosirmi di vederli?

Pablo: Marz, stavolta ha ragione lui!

Manuel: Io ho sempre ragione!* mi squilla il cell.* Pronto? Mamma é successo qualcosa?

Sonia: No ragazzi volevo solo informarvi di non venire domattina perché tra poco dimetteranno Franco e non ci trovereste. Ah, mi ha detto di dirvi di non venire qua ora e di andare a divertirvi per i prosimi 2 gg.

Manuel: Ok, riferirò anche agl'altri. Ciao*riattacca*

Mia: Cos'é successo?

Manuel: Niente! Tuo Padre verrà dimesso tra poco e ci ha mandato a dire di non andarci e di divertirci per i prox 2 gg. Ragazzi siete tutti pronti per l'isola?

Pablo/Mia/Marz: Si parteeeeeeeeeeeee!

Mia: Sono proprio curiosa di vedere la mia sosia.


Marz: Io continua a sostenere la mia teoria, cioé che eravate voi e non i vostri sosia, stessi visi, stessi modi di fare e di camminare. Non ho dubbi eravate voi due.


Mia: Sarà, ma ne avremo la conferma tra poco*guardando Manuel*

Manuel: Andiamo alla scoperta di questi sosia.

Pablo: Andiamo

Manuel: Stiamo tutti vicini, l'isola é strana di notte. Mia tu dai la mano a me e tu Marz la darai a Pablo senza mai separarci.

Dopo qualche minuto arrivammo alla nave, salimmo e cominciammo a dirigerci verso l'isola.

Pablo: Marz, sembra a me o ci siamo avvicinati di più verso l'isola rispetto a ieri.

Marz: Si hai ragione! Il fatto che non mi spiego é il perché non ci siamo ancora fermati e stiamo x attraccare proprio nel bel mezzo dell'isola, mentre ieri ci siamo fermati a circa 500 m nel mare.

Pablo: Altra cosa strana! Manuel, hai visto che strano?

Manuel: Cosa?

Pablo: Che siamo a riva dell'isola

Manuel: Ci sarà meno corrente stasera, percui non ci spinge verso il largo ma siamo riusciti ad toccare l'isola con i nostri piedi.

Mia: Oppure ci sarà un'altra soluzione, che tu e Marz ieri sera avete preso un punto dove l'aria vi spinse indietro e di conseguenza voi avevate pensato di non potervi avvicinare*guardai Manuel e lui guardò me*

Manuel: *provo a deviare l'argomento* Allora cominciamo?

Marz/Pablo: Com'é possibile ke stasera possiamo toccare l'isola con i nostri piedi?

Mia/Manuel: State vicino a noi e non allontanatevi per nessun motivo.

Marz/Pablo: Ok, daccordo ma possiamo sapere almeno il perché?

Manuel: *trovo una scusa plausibile per non dover dire a loro la verità* perché é notte fonda e non sappiamo cosa ci possa essere su quest'isola.

Mia: *guardo il mio Manu, poi rivolgendomi a loro dissi*<< Manuel ha ragione ragazzi>>!

Marz/Pablo: ok, allora avviciniamoci.

Mia e Manuelk vanno avanti dicendo loro di esserci già stati e di conoscere l'isola un pò meglio di loro, ma entrambi conobbero l'isola molto bene infatti li guidarono fino al punto dove la sera prima Marz e Pablo videro le sagome di Milly e Max camminare mano nella mano.

CONTINUA, MA SE NON COMMENTATE L'ULTIMO CAPITOLO E ANK PIù LUNGO LO VEDRETE NEL 2014 DI CHISSà QUALE MESE.
 
Top
ericaminuel
view post Posted on 10/11/2013, 16:06




Krisssssssssssspettacolooooooooooo <3 :wub: :wub: :wub: :wub:
Che brava seiiiiiii!!!!!!????? :o: :o: :woot: :woot:...
Mia e Manu i PADRONI DELL 'ISOLA??? Me gusta MUCHO :wub:
Ahahah i Pablizza senza i Minuel NN SI POSSONO AVVICINARE :lol:
Zietta la ff è perfetta <3...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 10/11/2013, 17:15




Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o: :o: :o:
Mi piace da morire!!!! :D :D
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
373 replies since 7/1/2013, 23:04   17184 views
  Share