¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Se non è amore...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 20:28

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AAAaawwwww la quale prova??? Sono curiosaaaaa!! Questa ff mi incuriosisce sempre i piùùùù!!! Forza su continualaaaa che è stupenda ,meravigliosa e fantasticaaa !!Vado matta per le tue ff ....Sono troppo belle *--*
COntinuaaaaaaaaa ;)
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 31/3/2013, 21:56




Oggi ho postato per una settimane, ho un mal di testa tremendo

Cap. 18
I ragazzi cominciarono a salire quella salita che li avrebbe condotti al castello, tutti aveva con se un’arma per il pericolo, infatti come previsto, il primo attacco non tardò ad arrivare, erano moltissimi esserini verdi, con gli occhi rossi e le orecchi a punta, erano magrissimi, quasi stecchini
Mia:*lancia uno sguardo a Manuel* Ragazzi qui ci pensiamo io e Manuel! Voi proseguite!
Camila: Ma…
Manuel: Niente ma… andate!
Tutti: Ok!
Così tutti continuarono a salire lasciando dietro di se Mia e Manuel che combattevano contro quei piccoli esserini, quando furono abbastanza lontani ne arrivarono altri, erano sempre di più
Camila:*lancia uno sguardo a Benjamin, Luisana e Felipe* Restiamo noi quattro, voi andate!
Pablo: Ma non sarà pericoloso?
Cristina: Pablo, andiamo…
Così si diressero verso il castello entrando, camminarono per un po’ per poi essere attaccati nuovamente
Pablo: Questa volta resto io!
Marizza: Ma non puoi restare da solo!
Pablo: Sono meno del previsto posso farcela…
Cristina: Dobbiamo raggiungere una stanza molto in alto del palazzo…
Pablo: Ti amo Marizza!
Marizza: Anche io ti amo Pablo
Detto questo i due si baciarono poi Marizza, Vanessa e Cristina continuarono a camminare, quando stavano poco più di metà strada vennero attaccate nuovamente
Vanessa: Ma prima erano sempre di più, adesso sono sempre di meno? Comunque, ragazze voi andate resto io qui!
Cristina:*guarda preoccupata Vanessa*
Vanessa:*guarda Cristina con uno sguardo deciso*
Cristina: Bene!*abbassa lo sguardo per poi rialzarlo* Andiamo Marz*con gli occhi lucidi*
Così le due continuarono a camminare velocemente fino a raggiungere la cima e fermarsi davanti a una porta
Cristina: Pronta?
Marizza: Non sono del tutto sicura ma… si entriamo e sconfiggiamola!
Cristina: Questa missione sta mettendo in pericolo la vita di tutti!
Marizza: Lo so… dici che a quest’ora…
Cristina: Non lo so ma… spero di no… poi abbiamo l’incantesimo del tempo, possiamo sempre usarlo!
Marizza: Ho un po’ di paura…
Cristina: A chi lo dici…
Le ragazze entrarono e videro una sala completamente buia illuminata solo da delle piccole candele, era una stanza vuota con nessun quadro appeso sulle pareti, in fondo alla stanza una persona seduta su un trono ghignava divertita, al suo fianco otto corpi ormai sfiniti e feriti dei loro compagni
Cristina: Vanessa! Ragazzi!
Marizza:*si copre la bocca con le mani* M-ma è tremendo…*con le lacrime agli occhi* P-pablo! PABLO!!!!
Marizza cadde sulle ginocchia e le lacrime che calavano impetuose lungo il viso, lacrime piene di dolore e amarezza, erano quelle stesse lacrime che sgorgavano dal viso di Cristina, vedere i loro amici in quello stato le aveva pietrificate, si ripresero soltanto all’udire di una voce malvagia
Paula: Bene bene… chi abbiamo qui? La prescelta e la profeta, l’ultima strega…
Marizza: COSA HAI FATTO AI NOSTRI AMICI STREGA?
Paula: Quello che presto farò a voi! Attaccate miei cuccioli!!
Così le due ragazze vennero attaccate da una sessantina ma ce la fecero a sconfiggerli tutti anche se avevano tagli profondi e no su tutto il corpo
Marizza: M-ma come abbiamo fatto?
Cristina: Lo spirito di volontà!
Paula: Ma che bello spettacolino, dopo tutti quei mostri ancora in piedi
Marizza: Non ci sconfiggerai!
Pula: Questo lo dici tu ragazzina!
Detto questo Paula tirò un fascio di luce nera contro Cristina e Marizza le quali si protessero mettendosi le braccia davanti al volto
Cristina: Resisteremo…
Marizza: …fino alla fine!
Paula: Mi spiace ma non credo!
Detto questo aumentò l’intensità del fascio, Cristina spinse Marizza fuori dall’orbita del fascio, quando Paula smise Cristina cadde a terra esausta, Marizza gli si avvicinò con le lacrime agli occhi
Marizza: Cry*la scuote* Cry*la scuote più forte*
Cristina: Marz…*con un filo di voce* adesso ce la devi fare da sola… io non ce la faccio… non so se sarò in grado di evocare l’incantesimo del tempo… metticela tutta!
Detto questo chiuse gli occhi mentre Marizza continuava a gridare il suo nome piangendo, poi vide la pietra di Cristina, era divisa in due, si era divisa come detto dalla profezia, Marizza capì che doveva essere forte, doveva farcela per tutti i suoi compagni e amici
Marizza: Me la pagherai brutta strega! Userà tutto il mio potere se è necessario
Detto questo Marizza prese la sua pietra tra le mai e con tutto il potere e le energie che aveva in corpo diresse contro Paula un fascio di luce potentissimo, Paula non ce la fece a scansarsi e venne disintegrata da quel fascio potentissimo, insieme a Paula venne disintegrato il suo regno e gli esserini rimasti, i ragazzi si ritrovarono su un prato deserto ma le loro condizioni non cambiavano, le loro pietre affianco a loro divise a metà dava il segno della loro quasi sconfitta, Marizza ormai esausta cadde a terra, calde lacrime gli colavano lungo il viso, poi chiuse gli occhi e rilassò il corpo mostrando nella sua mano la pietra divisa a metà, in quel momento si fece largo sempre la figura della prescelta con accanto la signora anziana del bosco
Selena: Profecia...*rivolta alla signora anziana del bosco* Non possiamo lasciarli morire così
Profecia: Lo so ma…
Selena: Farò qualcosa io…*si avvicina a Marizza* Sai… sarebbe stato bello conoscerti piccola mia… ma sono morta prima… mi spiace mia piccola Marizza… ma alcuni misteri devono rimanere tali…
Profecia: Vuoi usare l’incantesimo del tempo?
Selena: Si!
Selena sussurra alcune frasi poi allarga le braccia e delle sfere vanno a circondare i corpi dei 10 ragazzi per poi farli scomparire insieme alle loro pietre
Profecia: Sono ancora molto giovani e hanno tutta la vita davanti… vivetela a pieno ragazzi
Detto questo le due scomparvero sorridendo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 16 Mese Aprile Anno 2013
Un nuovo anno si stava aprendo alla Elite Way School, due gruppi erano davanti alla porta d’ingresso, otto ragazzi stavano aspettando che i nuovi arrivati entrassero, due nuove studentesse si fecero largo tra la folla per poi essere di fronte ai due gruppi, in quel momento si guardarono negli occhi poi le due studentesse passarono oltre senza neanche salutare per poi parlarsi
??: Ma è come se li avessi già conosciuti
??: A chi lo dici…
Intanto i due gruppi avevano la stessa identica sensazione…


Fine



Allora come vi è sembrato? Spero che la ff vi sia piaciuta!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 22:10

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Cioè alla fine hanno tutti persi la memoria??? :blink: :blink: :blink: Nooo :(
Riguardo la fine mi sono commossa quando Marizza ha pianto vedendo Pablo ....a terra...... :cry: Poverinooooooooooooooo

La fine è stata stupendaaaa Veremente bellissima !! Complimenti Cry ,mi hai sorpresa anche questa volta con le tue meravigliose ff !!! TVB XDDD Aspetterò con ansia altre tue splendide ff !!
 
Top
kris12
view post Posted on 31/3/2013, 22:17




BELLISSIMA, STREPITOSA, SUPER, KE ALTRO DIRE NIENTE VISTO KE NON POSSO DIRE CONTINUA TI DIRO' FANNE UN'ALTRA!
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 31/3/2013, 23:15




Ehm...ehm...senza contare il fatto che alla fine non ci ho capito nnt...è stata bellissima...e visto che ti avevo promesso un commento eccolo qui...stabiliante la tua ff...anche se l'avevo confusa, per una mia ignoranza(come al solito -.-"), con RW2...
Su su su...ehm CONTI...ehm...no...non lo posso dire più...ehm...uffa...:( vabbè...ehm...SEI BRAVISSIMA! E se non posso dire continua bhe dirò...ehm...È STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
94 replies since 3/2/2013, 13:11   2944 views
  Share