¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
benja y cami <3
view post Posted on 14/1/2014, 19:00




continua è bellissima
 
Top
$imona
view post Posted on 14/1/2014, 23:03




Continua!!!!!!!!!! È bellissima!
Ovviamente la ragazza è Marizza!
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 16:29

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Dai x il primo cap 5 commenti vanno + che bene :D :D Grazie eccovi il secondo Cap!!! :D BUONA LETTURA!! questa è com'è Marizza :)



Entro in cucina e appena alzo lo sguardo mi ritrovo dinanzi a me due bellissime gambe formose , messe in evidenzia tutte le forme da questo leggins molto attillato percorrendo tutte le forme di questo bel di dietro che è un ben di dio. Continuo ad osservare questa figura di spalle dal basso percorrendola pian piano con gli occhi sgranati.Sta vicino al lavandino questo angelo caduto dal cielo cercando di raggiungere una cosa che non voglio sapere di cosa di tratti visto che i miei occhi stanno ancora percuotendo e mangiando il suo fisico mozzafiato. Ecco arrivata alla schiena scoperta , con quei fianchi che a solo vederli ti danno l’impressione che sono morbidissimi e liscissimi. Ecco che da qui partono dei lunghi capelli , lisci e vellutati raccolti in una cosa alta. L’avanti non riesco a vederlo neanche il resto perché i capelli ne ostacolano la vista. Deglutisco per questa inaspettata meraviglia che mi trovo dinanzi. Scuota la testa riprendendomi da questo ‘’shock ‘’ irresistibile ,pensando a come devo fare per non farle prendere un novanta. Mi mordo le labbra trattenendo la mia voglia di provarci. Sto per aprire bocca per presentarmi in modo che non la spaventi ma lei è più veloce di me e come si gira fa un mini balzo spaventandosi per poi fissarla bene e spalancare gli occhi al massimo per lo stupore. Lei anche fa ciò respirando con affanno per via dello spavento di trovarmi di colpo dietro ad essa.
Xx/ Pablo: Tuuuu?????*indicandoci increduli*
Xx: *urla* CHE DIAMINE CI FAI TU QUI????
Pablo: TU CHE CI FAI QUI?!!!!!
XX: Io ci abito mio caro*finto sorriso incrociando le braccia*
Pablo: E no mia cara . qui ci abita la studentessa e no tu!
Xx: Studentessa chi?? Ma non farmi ridere!! Su torna da dove sei venuto e smamma da questa casa!
Pablo: Non sono qui neanche da un giorno e già mi tocca scontrarmi con te!*sbuffo*
Xx:Se ti disturba la mia presenza sei pregato di andartene che fai un piacere all’umanità!
Pablo: Marizzita noto che non sei cambiata affatto di carattere!*finto sorriso*Sempre la stessa spiritosa.
Marz: Sparisci IMMEDIATAMENTE!!
Pablo: ma come siamo acide!*finto sorriso*
Marz: Spiegami il perché e quando sei tornato??
Pablo: Scusami non dovevo sparire?!*incarno il sopracciglio*
Marz: SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
Urlo con tutta la sua forza indicandomi la porta sino al punto di far correre già manuel con l’asciugamano attorno alla vita e Sharon sconvolta dall’urlo di Munch/marizza!
Manu: COSA DiAMine succede qui sotto!?!?
Pablo: Tuuu!!!!*indicandolo* Tu come hai potuto tenermi nascosto che qui dentro abita la schizofrenica ?!?
Marz: E no bello , Allora io cosa dovrei dire che NESSUNO mi ha detto che un PiNCOPALLINO occupa la casa!?!
Pablo: IO Non sono un pincopallino!
Marz: Ah si? Guarda ci assomigli tanto agli insetti !*finto sorriso*
sHARON: Ma che sta succedendo qui??
Manu: Sharon…da oggi e in poi assisterai alle miglior sceneggiate tra i due!
Marz: Non ci saranno perché codesto uomo deve smammare!*indicandomi*
Pablo: Eh no bella! Io non muovo un piede da qui!
Marz: bene allora me ne andrò io!
Sta per andarsene di sopra ma Manuel le prende per il braccio e come si volta sono capace di vedere il suo viso cresciuto e più maturo di una volta.
Marz: Lasciami Manuel!
Manu; Dove vuoi andare?
Marz: A preparare le valigie ovvio!
Manu: Non puoi lasciarci Marizza!
Marz: E perché no!? Che devo rimanere a fare adesso?!! Ora avete quello ! Se ne può occupare lui della bambina!
Manu: Pablo puoi portarti un’attimo Sharon di sopra.. ci lasciate soli?
Mi guarda sospirando.
Pablo E va bene..
Prendo la manina di Sharon per poi fissare Marizza per un momento . Ha il capo abbassato , con uno sguardo impertinente con le braccia a conserte in attesa che me ne vada. Sospiro per poi proseguire lungo la scala sino ad andare in cameretta ed essere investito da una marea di domande da Sharon.

Marizza

Prosegue sopra con lentezza facendomi sospirare per la noia . Cosa vuole anche che gli dica il numero di scarpe che porto , visto che mi fissa dalla testa ai piedi?
Manu: Marizza…
Marz: MArizza un corno!!! Innanzitutto vatti a vestire che così mi fai senso e dopo avermi fatto una doccia rinfrescante parliamo urgentemente!!!
Manu: Non mi fai spiccicare una parola eh!? La corsa secondo me ti altera più i nervi!
Marz: La corsa la dovrò fare ogni giorno per vincere lo shock che ho subito oggi!
Lo dico in alta voce con arroganza per poi salire sopra di furia e andarmi a fare una doccia gelata così che la mia mente sia concentrata ai brividi di freddo e non penso a quel mollusco! Ma perché diamine è ricomparso nella mia vita? Non se ne era andato? Non era sparito dalla circolazione!!
Marz: Perché??!
Per la rabbia lancio tutte le spugne che mi trovo davanti per poi poggiarmi al muro e scivolare sino al suolo portandomi le mani tra i capelli mentre l’acqua continua a scorrere lungo il mio corpo.

Manuel

Mi vesto e visto che Marizza ancora non esce dal bagno vado prima da Pablo. Busso alla porta della piccola il quale una melodiosa voce chiede chi è!
Manu: Amore sono il papà!
Sharon: entra papino!
Entro come detto e trovo lui col fuoco agli occhi seduto sulla sedia con una gamba sopra l’altra fulminandomi con lo sguardo mentre smuove velocemente le dita in senso circolare.
Manu: Su Pablito non guardarmi così!*rido nervoso*
PablO: E come dovrei guardarti eh!!?!?*alza il tono alzandosi* Ti devo guardare con un sorriso a 32 denti!! Mi avete mentito! Perché non mi hai detto che invece della famosa ‘’studentessa’’ in questa casa vive lei eh? Perché?!
MAnu: Innanzitutto calmati , che azzannandoci già dall’inizio non andiamo da nessuna parte!
Sharon: Ma dov’è zia adesso?!
Manu: Sta in bagno amore!
Pablo: Spero che si stia affogando!
Sharon: Noo !!!
Sconvolta urla per la frase appena sentita da lui.
Sharon: Non SI DICE QUESTO DELLA ZIA!! CATTIVO!!
Urla nuovamente per poi uscire di corsa dalla stanza .
Manu: Sharon dove vai!?*poi rivolgo lo sguardo a Pablo* Lo vedi che hai fatto?
Pablo: Che ho fatto?*inconsapevole*
Manu: Sharon ci tiene molto a Marizza e qualunque cosa negativa gli si dice se la prende a morte!
Pablo: E che ne sapevo io!
MAnu; Senti mettiamo in chiaro una cosa.. Io voglio che entrambi vivete qui!
Pablo: Non resisterete a lungo alle nostre risse!
Manu: Te lo chiedo per il bene della bambina!
Pablo: C-che centra Sharon..?
Manu: *mi siedo sul letto* Quando nacque Sharon sia io che Mia siamo stati sommersi dal lavoro , quindi la piccola l’abbiamo un po’ trascurata . L’unica che gli è stata affianco e cresciuta più di noi è stata Marizza.. e tu a distanza.. Ma specialmente Marizza ha un ruolo molto importante nella sua vita non se ne può andare..
Pablo: c-capisco..
Manu: Cadrebbe di nuovo in depressione..
Pablo: Come ‘’di nuovo’’?
Manu: Si per un mese lasciò la casa per lavoro ma dovette ritornare immediatamente per la forte depressione di Sharon , la quale non voleva ne mangiare ne fare altro.. e non era affatto un bene.
Pablo: E poi?
Manu: Poi quando tornò ci pensò lei pian piano a farla ritornare ‘’normale’’ ed è per questo che voglio l’aiuto vostro.. E’ come se voi due fossi la sua seconda famiglia..*sorrido*
Pablo: E io che centro in tutto ciò.? Manuel tu lo sai il perché me ne sono andato..e ora non voglio condividere questa casa con lei! Quindi devo andarmene il prima possibile!
Manu: Ti prego Pablo! Resta…farebbe bene a Sharon vedere visi diversi e vivere giornate diverse co n voi due!
Pablo: Vedrà solo guerra !
Manu: Ma sforzati un po’! Pablo non sei più il ragazzino di 6 anni fa pieno di paura di soffrire . Sei cresciuto , fatti vedere maturo una buona volta!
Si morde il labbro in preda alla confusione pensando di sicuro a quale decisione scegliere…
Manu: Allora??
Pablo: *sbuffa* Lo faccio solo per la piccola…Ma se entro un mese la storia non cambia io me ne andrò di notte!
Detto ciò si alza andandosene in camera sua.
Manu: *sospiro*Mia , mannaggia a te che non gliel’hai detto!! Altro che riappacificazione , qui si scanneranno sempre quei due!
Sospiro nuovamente per poi andare a cercare Sharon , sino a quando sento la piccola parlare con Marizza nel bagno e tranquillizzatomi scendo giù in salotto in attesa che scenda e anche che mia torni.

Marizza

Mentre stavo pensando sotto la doccia sento la porta aprirsi e poi chiudersi di scatto facendomi aprire gli occhi e in ben di due secondi trovarmi Sharon di fronte che apre la tendina e senza pensarci si butta su di me abbracciandomi pur bagnandosi per via dell’acqua. Io spalanco gli occhi per questa ‘’visita’’ inaspettata della piccola. Sento dei piccoli e teneri lamenti come se volesse piangere.
Marz: Sharonita che hai??
Alzo il braccio chiudendo l’acqua fredda che poteva far male alla piccola coi i panni addossi umidi.
Gli accarezzo la testa mentre apre bocca.
Sharon: zio…
Marz: Che ha fatto pablo??
Col filo al dente pronuncio questo nome che ormai erano 6 anni che non lo pronunciavo .
Sharon: Ha sperato che tu affogasti ! *mi stringe a se*
Sospiro socchiudendo gli occhi ricambiando questo abbraccio.
Marz: Non darlo retta… E’ solo uno stupido…
Sharon:.. figlio di papà?? *ride completando la mia frase*
Marz: Esatto piccola!
Stacca da me la sua testolina fissandomi negli occhi accarezzandogli la guancia
Sharon: per ogni volta che lo dicevi da piccola ormai c’ho preso l’abitudine..
Marz: *sforzo un sorriso* Ecco perché lo odio così tanto..Perchè non ha fatto altro che maledirmi la vita !
Sharon: T-tu lo o-odi…proprio??
Marz: *sospiro* Su Adesso asciughiamoci che io sono tutta nuda e sto morendo di freddo !
Rido non rispondendo alla sua domanda . Prendo l’asciugamano avvolgendomela attorno al corpo per poi prendere un’altra e asciugare Sharon dopo avergli tolto i vestiti bagnati.
Marz: *rido* Ma come ti è venuto in mente di venire sotto la doccia.. Vedi come tremi!
Sharon: Tu sei una masochista a lavarti con l’acqua ghiacciata!
Marz: Andando in piscina con te mi ci sono abituata.
Sharon: Ma nella piscina dei piccoli l’acqua è calda!
Marz: mentre quelli dei grandi è ghiacciata!*rido avvolgendola con l’asciugamano* Su ora andiamoci a vestire che poi devo andare a parlare con Manuel!
Sharon:Zia…mica te ne andrai??
Mi fissa con un faccino tenerissimo e supplicatorio .
Marz: Non resisterò a lungo al tuo faccino da cucciolotta !
Rido per poi prenderla e strapazzandomela di baci e carezze !!
Sharon : *ride* Quindi è un NO??
Marz: ovvio che no ! non posso abbandonare questo tesoro! *gli bacio le guance* Ti voglio una tonnellata di bene !
Sharon: Anche io!
sorride abbracciandomi per poi prenderla in braccio stando attenda a non far scivolare il mio asciugamano e assieme ci dirigiamo in camera sua dove vesto prima lei mettendogli il pigiamino e poi lasciarla pochi minuti a giocare mentre io vado a vestirmi. Mi metto i pantaloncini e una canotta come pigiama per poi lasciarmi i capelli sciolti fissandomi allo specchio in modo che stia bene.
Marz: *mi fermo* Perché diamine mi sto specchiando!?
Confusa di questa mia importanza sull’aspetto esco dalla stanza lasciando la porta pannata scendendo di sotto dove incontro Manuel sul divano in attesa mia.
Marz: Eccomi..
Mi butto sul divano in attesa che parli.
Manu: *sbadiglia* Alla buon’ora !*ride*
Marz: Problemi di percorso ! *sorrido* Dimmi tutto.
Manu: Bene… Io vorrei che tu rimanessi…
Marz:*senza giri di parole* Ho già deciso che…
Manu: Ti supplico Marizza!!
Marz: Ho già deciso che rimarrò!! E diamine fammi finire la frase!!*sbuffo i*
Manu:*incredulo* D-d-davverooo???
Marz: Si sembra strano..ma mi ha convinto la piccola..
Manu: ooh Marizza sei un’amore !! Grazie grazie grazie milleee!!
all’improvviso si alza di scatto buttandosi su di me riempiendomi di baci e quindi allungarmi sul divano col suo corpo sopra il mio.
Marz:*rido* Su Manuel se entra la schizofrenica ci ammazza!!
ManU: Ti voglio tanto tanto tanto beneee!!!
Xx: *tossisce per richiamare l’attenzione* Scusa Manuel ma non sei sposato?
Ci fermiamo per poi bloccarci nella stessa posizione rivolgendo l’attenzione a quella voce che da oggi in poi ci devo prendere l’abitudine a risentirla.
Manu: Pablo…
Manuel sorride mettendosi a sedere dandomi l’opportunità di sistemarmi i vestiti e i capelli.
Pablo: *sbuffa* Allora che hai deciso?
Con freddezza mi rivolge lo sguardo e dopo avermi portato i capelli avanti in un lato mi fermo a fissarlo con le gambe incrociate.
Marz: Tu cosa mi consigli?
Sforzo un finto sorriso come se volesse fare la seria , ma mi è difficile visto che con lui mi viene solo la voglia di rendergli la vita impossibile con le parole.
Pablo: Fai tu ..! Tieni solo presente le condizioni della bambina!
Marz: Infatti solo per lei rimarrò! Non sono un’idiota menefreghista che fugge ad un ostacolo improvvisamente!
Gli lancio una frecciatina alzandomi per poi salire velocemente le scale lasciandolo affranto di questa mia frase appena detta. So bene che hai capito quello che ho detto.. Infatti non sono come te che appena 6 anni fa hai visto l’ostacolo sei fuggito a gambe elevate . Io affronto le prove , ti affronterò! So che non sarà affatto facile vederti ogni giorno ma per la mia unica e amorevole nipotina farò questo sforzo. Spero solo che agosto passi veloce in modo che vada a lavorare così da non subirmi la sua vita.
Entro nella mia stanza chiudendomi dietro essa.
MI butto sul letto pensierosa. Spero solo che non scombussoli la vita adesso che sono felice con un altro.
A preposito il cellulare ancora non lo controllo per vedere se mi ha chiamato ma ora non ho voglia! Ho solo voglia di pensare o meglio dormire.

Sharon

Scendo di sotto perché sento che l’aria si sia calmata così una volta raggiunto il salotto trovo Pablo con la coca cola in mano così mi avvicino ad esso sedendomi affianco.
Sharon: Zio..
Pablo: Hey..*sorride* Dimmi..
Sharon: veramente tu mi dovresti dire una cosa.
Pablo: E cosa?
Sharon: Un ‘’scusa’’??
Pablo:*ride * E per cosa?
Sharon: Come cosa? Per avermi fatto preoccupare per la mia dolce e amata zietta!
Pablo: Dolce?? Amata?? *ride* Ma per favore , quella è una iena!
Sharon: Sai aveva ragione zia quando mi diceva che eri un troglodita ! Non hai un cuore..
Pablo: Su Sharonita non voglio avere rapporti freddi con te.. Voglio essere il tuo zio preferito al quale vuoi tanto tanto bene..
Mi abbraccia baciandomi la guancia.
Sharon: Si ma se continui a parlare male di Marizza dovrò prendere seri provvedimenti !*rido*
Pablo: Ok professoressa!*ride*
Sharon: Vi voglio bene..
Pablo: A chi?
Sharon: A tutta la mia famiglia!
Pablo: Anche noi ti vogliamo un mondo di bene!!*sorride*
Sharon: bene…e adesso mi dai la coca cola??
Faccio gli occhioni dolci supplicandolo con la tattica di mia madre quando fa gli occhi da cucciola per ricevere la carta di credito di Manuel.
Pablo: Ma poi non dormi stanotte!
Sharon: Fidati di me che dormirò come un ghiro!
Faccio un sorrisino a 32 denti in attesa che me la vada a prendere.
Pablo: Mi levo da tutte le responsabilità! *sorride alzandosi*
Xx: Ma come sei bravo a lavarti le mani!
Pablo: M-marizza…

Pablo

Mi volto trovandomi vicino le scale Marizza in pigiama fatta da un pantaloncino e una canotta con i capelli sciolti che li cadono lungo la schiena , cosa che non me ne sono accorta prima quando se ne è andata di corsa.
Pablo: M-marizza..
Marz: Sharon la coca cola di sera No!
Sharon: E suu!!! Io ho setee!!!*batte i piedi*
Marz: Devo chiamare a mamma??
Sharon: No mamma no!!!
Pablo: Ma come sei brava a ricattare!
Marz: Zitto tu! Sharon lo sai che poi passi la notte in bianco !
Sharon: Ma poi tu mi fai addormentare!
Pablo: Mm Marizza come sonnifero..non ci avevo mai pensato!*rido*
Mi fulmina con quello sguardo nuovo circondato da quel suo viso angelico che dopo 6 anni è diventato un ben di dio , come ovviamente il suo corpo molto formoso.
Marz: Sharon io ho sonno e non me la fido a raccontarti storielle stanotte!
Sharon: Allora andò da zio!*mi sorride*
Marz: niente affatto! Tu con quest’individuo meno ci stai e meglio è!
Pablo: E perché no? Per caso ho la peste!?*incarno un sopracciglio*
Marz: No di peggio.. : Hai la lingua per sparlare !
Pablo: Nonostante siano passati 6 anni in tuo carattere è sempre freddo e orgoglioso nei miei confronti!! ? Eppure dovrebbe cambiare anche quello e non solo il tuo corpo!
Marz: *imbarazzata* p-perché cosa è cambiato..? *fissa il suo corpo*
Pablo: Bhè-….*fissandola* Che devo dire.. Ti sei alzata..le tue gambe sono molto formose per poi non parlarne del di dietro e del seno !
Marz:*alza la voce rossa per l’imbarazzo* ORA BASTA!! nOn voglio sentire alcun’altra parola da quella tua bocca che si tratti di me!!!!!
Sharon: *ride* Ahaha perché prima com’era zio?
Pablo: Un piccolo mostro ti si può paragonare?*rivolta a Marizza*
Lentamente vedo il suo sorriso strafottente sciogliersi trasformando il suo viso senza espressione , come se gli avesse ricevuto uno schiaffo senza mani.
Marz: Si..*abbassa il capo* il piccolo mostro del quale ti sei innamorato..
Lo dice abbassa voce stringendo i pugni..Dilato la pupilla rendendomi conto che ho esagerato con quella frase..anche se non è molto offensiva per lei non so cosa immaginarmi..
Pablo: M-marizza..
Marz: e la stessa con cui hai fat….
Si interrompe forse pentendosi di avermi fatto ricordare quell’episodio.Sollevo lo sguardo e posso fissare i suoi occhi profondi , neri.. Pieni di odio nei miei confronti.
Sharon: z-zia..
La bambina ha capito l’aria pesante che si è creata attorno mentre io con un faccia senza espressione capisco appieno il continuo della sua frase visto che non riesce a concluderla per poi scappare di sopra senza dire altro.
Sharon: ZiA!*la chiama alzandosi*
Pablo: Sharon…vieni..ti do la cola !
Sospirando mi avvio in cucina sotto lo sguardo confuso di Sharon che è rimasta perplessa tutto il tempo che beve.
Xx: Sono a casa!
Pablo: Su Sharon Sali su , corri prima che ti veda la mamma!
Sharon lascia il bicchiere sul tavolino e corre di sopra in camera propria.
Pablo: Mia…tutto ok?
Mia: *stiracchiandosi* aa che stanchezza!! Quei guardiani hanno una forza !*sbuffa sedendosi affianco a me*
Pablo: *rido* Ci mancherebbero che non ti cacciassero , sono le 9 quasi e mezza!
Mia: Scusami ma spiegami il perché mettono orario continuato se poi li chiudono!*sbuffa levandosi le scarpe* Sono esausta!
Pablo: Ne è valsa la pena però?*ride*
Mia: Ovvio!! *sorride* Mi sono svuotata tutto il negozio di trucchi , c’era lo sconto del 70% ! Imperdibile mio caro!
Pablo: Si…
Sorseggio quel poco di goccio che ha lasciato Sharon ripensando all’espressione di Marizza…
Mia: Pablo… un’altra coca cola?!*schifata* Stanotte non dormirai sappilo!
Pablo: Passerò la notte in bianco per un’altra cosa invece..
Mia:*nervosa* C-cosa?
Pablo: Lo sai bene di cosa! Mia perché non mi hai detto che Marizza abita qui , invece di raccontarmi la frottola della studentessa!!?!?!?!
Mia: Su non ti surriscaldare ! Non potevo fare altrimenti!! Ero certa che dopo non venivi a stare qui , e io voglio che tu stia con noi!
Pablo:Tu e Manuel non ci starete mai per lavoro , quindi tocca me subirmi quella!
Mia: A settembre inizierà a lavorare anche lei , quindi calma e sangue freddo! E poi chissà mai cosa ha in serbo il futuro ..tutto può cambiare..
Detto ciò si alza e prendendo le scarpe sale di sopra .
Non cambierà niente perché io amo un’altra adesso! Per Marizza non provo nulla di nulla! Stanco di questa giornata stressante salgo di sopra chiudendomi in stanza per poi buttarmi sul letto come un peso morto e sprofondare nel sonno subito dopo essermi messo sotto le coperte.

Sharon.

Sono sul letto mio a pensare a cos’era quella atmosfera molto pesante che si era creata tra i due. Marizza stava formulando una frase ma a quando pare Pablo sapeva perfettamente la continua , altrimenti avrebbe chiesto la continua. La voglio sapere anche io , voglio sapere tutto , voglio sapere il loro passato e voglio risanare le ferite procurate dal loro amore .se è vero che i due si amavano voglio capire qual è stata la causa della loro separazione. Credono che abbiamo a che fare con una che ha il cervello da bambina? Si sbagliano di grosso visto che ragione e agisco come un’adolescente. Studierò tutti i dettagli entrando a fondo nella loro storia sino a legare tutti i puzzle ! poc’anzi sono andata a bussare da zia marizza la quale non mi ha aperto , penso che mi volesse far credere che dormisse di già ma non gli credo affatto. Mentre zio Pablo l’ho appena sentito chiudere la sua porta . Dopo qualche minuto passato a fissare il soffitto bussa mamma .
Mia: Amoruccio posso? Sei sveglia?
Sharon:*mi metto a sedere* Mamma!!
Allungo le braccia in segno di volere un’abbraccio ed ecco che si avvicina sedendosi sul letto e dopo un’abbraccio mi bacia la fronte.
Mia: Tutto ok?
Sharon: Diciamo..
Mia: E’ successo qualcosa?
Sharon: non a me ma tra gli zii si !
Mia:*elettrizzata * Si sono baciati???
Sharon: No..
Mia: A… e allora cosa?
Gli racconto la conversazione che hanno avuto in mia presenza e i loro atteggiamenti dopo quella frase incompleta.
Mia: quindi i due nascondono qualcosa?
Sharon: Penso di si.. Mammina tu sai qualcosa della loro relazione?
Mia: Certo..so parecchie cose..*sorride*
Sharon; E ..mi racconti qualcosa?*occhi da cucciola*
Mia: Ovvio mi piace spettegolare su quei due.. *ride*
Sharon: perfetto..sono tutta orecchie !
Mia:Si sono conosciuti ad agosto prima che iniziasse il terzo anno .Dovevamo andare al vacance club e proprio li iniziarono ad odiarsi sino al punto di spingerla in acqua facendola quasi affogare..
Sharon: E’ da li che ha avuto il trauma?
Mia: No c’è l’ha sempre avuto la fobia dell’acqua se non erro ma con quell’episodio si impaurì di più. Lei gli fece altri scherzi continuandosi a vicenda a rendersi la vita impossibile. Sino a quando tra baci rubati o dati per sbaglio hanno capito d’amarsi. Per colpa del loro orgoglio non sono mai riuscita a dichiararsi , sino al giorno in cui a Pablo gli venne la brillante idea di fare una scommessa con Thomas !
Sharon: che??
Mia: Scommisero su Marizza , Pablo doveva farla innamorare di lui e dopo una settimana passata da fidanzati lei venne a sapere tutto soffrendo per settimane intere. Lei riniziò ad odiarlo e per dimenticarlo si mise con Simon un suo ex. Solo quando Pablo l’ha persa ha capito che la amava veramente e nonostante i vari tentativi di riprovarci con lei i suo dolore la faceva stare dentro una gabbia senza che nessuna la facesse soffrire.
Sharon: E ci credo..
Mia: Un altro anno passo sempre a litigare sino a quando l’uno faceva soffrire l’altro uscendo con vari ragazzi o ragazze. Dopo un altro tradimento da parte di Pablo decisero di separarsi e visto che Marizza tornò con Diego Pablo non riusciva a sopportare che i due stavano assieme a baciarsi o coccolarsi davanti ai suoi occhi , così un giorno decise di scappare..o meglio andarsene con la scusa del lavoro!
Sharon: Wow..che storia…
Mia: eh si..
Sharon: Quindi Pablo se ne andò per disperazione…
Mia: *rido* Si se la vogliamo mettere così..
Sharon; Perché ridi mamma?
Mia: Perché mi immagino cosa combineranno questi due in casa !
Sharon: Tu credi che si amino ancora?
Mia: non lo so.. Per ora no..perchè sono entrambi impegnati..
Sharon: A..è vero..Ma anche Pablo?!*sbalordita*
Mia: Si..purtroppo con quella finta bionda..
Sharon: Mmm….se non sbaglio Marizza mi diceva questa quando parlava di una certa Sol vero?
Mia:*ride* Ma complimenti noto che non cambia mai la pazza eh!
Sharon: Mamma…ma zio secondo te la ama veramente o ama marizza??
Mia: Penso che ora i sentimenti dell’altro si siano raffreddati ma..come gli ho detto poc’anzi ‘’tutto può cambiare’’ Quindi mai dire Mai! E ora mia piccola principessina impicciona mettiti a nanna che domani ci divertiamo tutti assieme a casa !
Sharon: Io non sono impicciona!*rido*
Mia: Si si!
Sorride baciandomi nuovamente la fronte rimboccandomi dalle coperte per poi accendere la lucetta e andare in camera sua socchiudendo la mia porta. Sorrido socchiudendo gli occhi pensando ad alcuni modi per capire se si amino ancora..

Marizza

La sveglia rompiscatole suona e prima che mi rompi l’udito la spengo allungando il più possibile il braccio. Finalmente l’ho spenta rimanendo nella stessa posizione ovvero il mio viso spiaccicato sul cuscino distesa in pancia in giù con le lenzuola buttate a terra a causa dell’agitazione di stanotte.Non passavo una notte in bianco da 6 anni fa. Sospiro ripensando a tutto ciò che è successo in una serata. Perché..ha detto quella frase..
Socchiudo nuovamente gli occhi pensando a tutti i modi di fare per vendicarmi di tutto quello che m’ha fatto passare. Lo odio , lo odio con tutto il cuore. E questa volta è un ti odio vero , e no quello di sei anni fa detto solo per nascondere l’amore che provavo per lui. Perché adesso non provo più niente , se muore non mi fa una piega . Risospiro nuovamente e visto che sono le nove quasi passate decido da alzarmi da questo campo di battaglia raccogliendo tutti gli oggetti lanciati ieri sera per sfogarmi e una volta sistemata la stanza uscire da essa e dirigermi in bagno dove appena entro sento il suo profumo di bagno schiuma . Quel profumo col quale 6 anni fa mi portava in paradiso.Socchiudo la porta sentendo ancora sgocciolare la doccia lasciata aperta e tutta bagnata.
Marz:*sospiro* Quel ragazzo non cambierà mai!
Sbuffo legandomi i capelli in una coda alta dopo avermi pettinati per poi asciugare a terra l’acqua fatta cadere dall’idiota e dopo sciacquarmi il viso e i denti. Fatto ciò esco dal bagno per poi dirigermi di sotto a fare colazione.
Marz: Buongiornooo!!
Col sorriso annuncio il buongiorno a tutti che stanno facendo colazione .
Mia: Marizza!!!*sorride*
Marz: *finto sorriso* Marizza un corno!! Dopo parliamo!*seria mi siedo*
Manu: Giorno Marizza..
Sharon: Ziaaa!!!!
Scende dal suo sgabello alto per poi correre da me che stavo di fronte ad essa e come arriva la prendo in braccio facendola sedere sulle mie gambe!
Marz: Amorucciooo!!!!!
La sbaciucchio il viso per poi mordere il suo cornetto che aveva in mano .
Sharon: E noo era il mioo!!
Marz:*rido* E ora è il miooo!!
Sharon: Mammaaa!!
Marz: E su amore perdonami..
Le bacio il viso ridendo mentre lei cerca di fare l’offesa .
Sharon: no..cattiva zia!
Mette le braccia a conserte con un tenero broncio.
Marz: e se oggi ci divertiamo assieme mi perdoni!
sorrido maliziosamente facendo brillare i suoi occhi ricevendo un sorriso a 32 denti.
Sharon:Davvero???*incredula*
Xx: Pft.. chissà quante bugia gli racconti per non crederci..
MArz: Individuo senza ossa ti consiglio di tacere! Sai la voce dei molluschi mi procurano una perdita d’udito!*finto sorriso*
Xx: Che abbiamo detto ieri sera eh?!
Sharon: Zio non alzare il tono con zia!
Marz: Sharonita non ti agitare tanto Pablo è abituato trattare le ragazze come dei stracci..
Pablo: Non dobbiamo scannarci!
Marz: Parla per te . io sono fatta così e se non ti va bene vattene!
Manu: Marizza per favore…
Marz: Sharon finisco di mangiare e poi andiamo a giocare..
Sbuffo facendo scendere la bambina , l’unica fonte di salvezza in questo periodo per scappare da questo idiota e la stessa che mi da una ragione per vivere. Mi metto composta sulla sedia inzuppando il cornetto nel latte.
Pablo: Non eri allergica al latte?
Marz: Mio caro se noti non è il latte normale , ma è un altro che non mi procura l’allergia.*finto sorriso*
Pablo: Fammi capire una cosa.. io non vedrò mai il tuo sorriso?
Marz: Eh?
Pablo: Smettila di farmi sorrisi strafottenti .Sono irritanti!
Manu: ragazzi per favore , non è manco un giorno che convivete e già vi siete dati guerra ?
Marz: A diglielo al conte Pablito che ha il lusso di lasciare il bagno tutto bagnato e sporco che mi ha costretto ad asciugarglielo!
Mia: Che hai fatto tu?*rivolto a Pablo*
Pablo. Hey bella io non ho costretto nessuno!
Marz: Spiegami come dovevo camminare se era allagato!
Pablo: A allora è roba di coscienza ! Era una tua decisione pulirlo o no!
Mia: Ora BASTA! Marizza ti ringrazio..poi ti do una bella cosa..
Marz: Quella di cacciare Pablito?
Manu: Marizza ma che parliamo giapponese noi?
Marz.*sbuffo* se è una cosa materiale ti conviene non farmela vedere..
Mia: Ma su dai.. ti ho comprato un completino molto carino !
Marz: oddio!!
Sconvolta e schifata poggio il bicchiere nel lavandino dopo aver bevuto il latte per poi scappare dalle sue grinfie.
Marz: MMmm…Mia..
Mia:Si…*con occhi sognanti*
Marz: Regalalo ai bambini poveri!
Con freddezza mi avvio fuori in giardino .
Sharon: Ziaa aspettami!!!
Non calcolo la frase della piccola continuando a camminare per conto mio lungo il viale di alberi che portano alla panchina sotto l’albero. Mi siedo sospirando fissando il cielo.
Marz: Com’è difficile…parlarlo dopo tanto tempo..
Sono cambiate così tante cose.. L’unica cosa che è rimasta uguale è il mio carattere. Perfino d’aspetto sono cambiata forse dopo quell’episodio sono cambiata radicalmente . Forse vi state chiedendo con chi io sia impegnata..Bhè..con dolce e premuroso Thommy , ovvero Thomas..l’unico ragazzo che mi ha aiutata molto nei momenti di sconforto . Non so il perché ma dopo che Pablo partì io lasciai Diego , col quale mi divertivo solamente facendo surriscaldare i nervi di Pablo. Solo quando partì e non la trovai affianco a me capì che sono stata un’imbecille a farlo andare via , non confidandogli che lo amavo , lo amavo col tutto il cuore. Caddi in una profonda depressione non aiutando lo stato di Mia che rimase incinta un mese dopo la sua partenza. Non l’ho aiutata nella sua gravidanza , ero sempre chiusa in stanza a piangere e rimuginare su quello che feci. Solo dopo vari mesi solo con l’aiuto di Thomas che mi è sempre stato vicino anche quando non davo segni di vita mi ripresi. Mi aiuto man mano a farmi riavvicinare al mondo esterno , facendomi divertire , ridere, svagare…
Mi svuotò la mente col suo modo di fare , con i suoi atteggiamenti e col suo modo di conquistare le ragazze. Mi regalavo un mucchio di fiori ma non riusciva a scollare Pablo dal mio cuore. Era come una cozza, una cozza incrostata al mio cuore dove solo un martello con un cacciavite lo poteva togliere, ma per fare ciò dovevo trattenere il mio dolore procurato all’abbattimento per poi rivivere una vita tranquilla e lieta. Vi state domandando anche quando e dove ho dato il mio primo bacio a Thomas?
Bhè un posto molto bizzarro ma in quando romantico lo era al 100% per ora vi dico che ci sono voluti 2 anni prima che capissi se ero veramente innamorata di lui.
Non so se avete capito ma io a Sharon sino a quando aveva 2 anni l’ho portata in piscina dove non so come ma sono finita anche io a fare corsi.

Flashback
Mia: Marizza oggi il capo mi ha chiamato prima per andare a lavorare, quindi ti supplico di accompagnare tu sharon in piscina. E’ solo la seconda settimana di lezione e non voglio che si perda le cose fondamentali ..
Marz:*mangiando patatine* Mi stai chiedendo di prendere la macchina e portarla?
Mia. E su Marizza..che ti costa!?*sbuffando*
Marz: Mi costa vestirmi , guidare e stare nel luogo del mio acerrimo nemico!
Mia: E su mica ti buttano in piscina!!?!
Dopo varie supplice mi stanco delle sue sceneggiate e anche sotto lo sguardo supplicatorio di Sharon decido di accompagnarla. La bambina aveva 2 anni quindi con me si comportava come una bambina di due mesi. Quindi la doveva prendere in braccio metterla nel seggiolino del sedile posteriore e dopo averla allacciata la cintura avviarmi verso quell’edificio del terrore. Già da come si entrava si sentiva quell’odore insopportabile del cloro tanto da farmi venire la nausea. Ecco che la bambina mi lascia la mano per correre dalle amichette vicino alla maestra di nuoto lasciandomi come un pesce lesso a fissarla mentre nuota per un’ora e mezza seduta alla panchina.
Xx: E’ brava eh!
Una voce mi fa sobbalzare da seduta perché era assorta dai miei ricordi..
Marz:*rivolgo lo sguardo a quel ragazzo* Thomas..*sorpresa* Che ci fai qui?
Thomas: Accompagno il figlio di una mia amica..*sorride sedendosi affianco a me* Sai da lontano ti osservavo..ma non riuscivo a capire se eri veramente tu!*ride* Con quella frangetta che ti sei fatta non t’avevo riconosciuta !
Marz:*toccandomela* A si.. *rido* ti piace?
Thomas. Si.. molto..*sorride dolcemente*
Marz:*distolgo lo sguardo imbarazzata* b-bene….
Thomas: a cosa pensavi prima?
Marz: Secondo te a chi?
Thomas: Nonostante siano passati quasi 2 anni pensi ancora a Pablo?
Marz: Thomas tu non puoi neanche immaginare ciò che ho dentro..
Thomas: odio o amore?
Marz: Non lo so.. So solo che lo odio a morte per avermi abbandonata..*sospiro fissando Sharon*
Thomas: Ti capisco in parte…
Marz: Perché?
Thomas. Anche io ho avuto problemi con Pilar..e come puoi notare lei sta con un altro .. E..credimi…fissare la donna che amavi amare un’altro è più dolorosa di averla lontana da te.
Marz:P-perché parli al passato?
Thomas: Perché è passato ormai..*sorride sicura di se* Io adesso…amo..forse un’altra..
Marz: Come ‘’forse’’? Ne devi esserne sicuro Thomas..altrimenti non capisci…*rido* e non lo fai capire neanche alla persona che ami..*sorrido*
Thomas: *ride* Si.. hai ragione!
Dopo un paio di minuti passanti in silenzio vediamo i bambini uscire dalla piscina così io prendo l’accappatoio andando da Sharon per avvolgerla e lo stesso fa Thomas con quel bambino.
Sharon: Zia sono stata brava oggi?*sorride dolcemente *
Marz:Ma certooo!! *smuovendola ridendo* Sei la mia dolce sirenetta!!
Mi alzo incitandola ad andarsi a lavare per poi raggiungermi qui per ritornare a casa ma proprio quando Sharon si allontana da me una coppia di bambini belli in carne corrono vero la maestra che sta poco più avanti di me e per farsi spazio per correre la prima mi spinge verso il bordo piscina e con la spinta del secondo cado dritta in piscina dove come tutti sanno non riesco a stare in superficie.

Fine flashback

Bene vi lascio immaginare quante persone mi sono venute a salvare , tra cui Thomas , la maestra che a causa della mia agitazione hanno rischiato di affogare anch’essi con i miei movimenti bruschi per rimanere a galla.
Dopo questo episodio la maestra assieme a Thomas mi hanno costretto a prendere corsi e ora sono un perfetta nuotatrice.Grazie all’aiuto di Sharon ora ci divertiamo assieme in piscina come due pesci e non rischio di affogare da 5 anni ! Quella fu l’ultima volta. Parlando di Thomas , anch’esso mi è stato vicino aiutandomi.
Arrivo anche al punto di prendere anche lui lezioni e assieme a me venire in piscina. Si…il nostro primo bacio ce lo siamo dati in piscina..

Flashback

La piscina è vuoto e io voglio farmi un ultimo tuffo prima che torni a casa così senza ripensamenti mi feci un altro tuffo. Non l’avevo mai notato che stare sott’acqua sia un posto bellissimo. Nuotai sino a buscare dall’altra parte della piscina, dove appena sentii dei passi proveniente dalla parte in cui mi tuffai , mi girai.
Xx: Hola..*sorride salutandomi con la mano*
Marz:*sorpresa* Thomas….Che ci fai ancora qui?*sorrido*
Thomas: Bhè…ho visto la tua bici fuori così ho pensato che fosti ancora qui dentro..
Marz: Pensavo che fossi affogata.??*rido*
Thomas: Niente affatto…*sorrido*
Marz: E allora perché sei tornato?*confusa sorrido*
Thomas: Per una cosa importante.
Si sfila la maglia velocemente per poi rimanere in costume e tuffarsi subito con l’intendo di venire da me. Io pronta a raggiungerlo riemergo il mio corpo sino a nuotare sott’acqua fino a quando i nostri visi sott’acqua si sfiorano col naso e fissandoci negli occhi intensamente salire assieme in superficie. Riemergiamo coi nostri nasi che si sfiorano e col respiro affannato che si mescola con quello del partner.
Marz: T-thomas..
Incantata dai suoi occhi verdi posa il suo dito delicatamente sulle mie labbra abbandonate ormai da 2 anni.
Thomas: Io non so come abbiano potuto abbandonarti..
Parla sottovoce come se volesse che lo sentissi solo io..Tutto ciò : la sua mano che poggia sulla mia schiena le mie mani poggiate sul suo petto nudo e la nostra vicinanza trasforma l’atmosfera molto romantica.
Confusa di questa sua frase aspetto la continua non distogliendo il mio sguardo dai suoi occhi che vanno dal verde , al celeste o al grigio deglutendo continuamente per la confusione.
Thomas: Marizza…in questi 2 anni non ho fatto altro che starti vicino , a consolarti.. a volerti bene..
Marz: ..e..
Thomas: .. e non ti sei mai chiesta il motivo di ciò?
Marz: T-tantissime volte…
Thomas: Vuoi sapere la risposta?
Marz: Penso di averla capita..
Senza che lui parli io lentamente socchiudo gli occhi posando le mie mani prima attorno al collo e molto lentamente posare le mie candide labbra sulle sue che appena tastano le sue posso sentirne la morbidezza della sua carnosità. Lui senza ripensamenti socchiude totalmente gli occhi come me sentendo la sua mano scorrere lungo il mio braccio per poi posarsi sensualmente sulla sua schiena incrociando l’altra sua mano in modo da stringere più a me sentendo i nostri corpi appicciati e per ultimo sentire un suo dolce movimento della bocca . Il cuore mi batte forte e assieme ai miei battiti si sente l’acqua che si muove a causa del nostro tremolio di amare e man mano sentire le nostre labbra che lasciano baci su quella dell’altra. Pian piano le muoviamo sempre più aprendo e socchiudendo la bocca assaporando le nostre labbra facendoci trasportare da questo nuovo amore sbocciato solo adesso. Continuiamo a baciarci sempre più forbitamente passando ad accarezzarci il corpo sensualmente…Sento che il fiato viene a mancare sempre più così da allontanarci lentamente imbarazzati per quest’azione fatta da entrambi , ma non allontanando nessuna posizione da noi assunta.
Thomas: Marizza.. Io ti..
Marz: Anche io ti amo..!
Sorrido quasi ridendo pensando che anche questa volta l’ho interrotto nuovamente per poi ricevere un suo sorriso mozzafiato e velocemente riavere quelle sue labbra angeliche mordere le mie e continuare il bacio sott’acqua dove una marea di bolle piene di bolle percuotono i nostri corpi incollati all’altro.

Fine flashback

Ricordo ancora come se fosse ieri quel momento indimenticabile per me è stato come riniziare a vivere in armonia. Se non ci fosse stato lui non so come avrei fatto. Ho gli occhi chiusi sorridendo col volto rivolto al cielo ripensando ai momenti e alle vacanze passate con Thomas dove anche vari equivochi concludevamo le serata con dei baci che mi facevano rimanere senza fiato e per questo perdonarlo per la sua bontà.
Xx: Marizza…possiamo parlare?



CHI Sarà??? COSA NASCONDONO I DUE??? NON MI PROLUNGO MOLTO Perché DEVO ANDARE A STUDIARE MA VI PREGO DI COMMENTARE :D :D GRAZIEEEEE SPERTO CHE VI SIA PIACIUTO!! CONTINUO SABATO SOLO SE TROVO 6 COMMENTI :**
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 15/1/2014, 18:35




Ok non ho parole per descriverla .
Ma io dico ... come hai potuto far innamorare Pablo di un'altra ????!!!! A dimmi il perchè *braccia incrociate* e lo stesso vale per Marizza .
Almeno fagli dare un bacino (non dico farli metterigli insieme perchè rovineresti il finale...però)
Non mi piace per niente il comportamento di Marizza come daltronte quello di Pablo .
Adesso ti faccio una domanda , più o meno quanti cap. sono ?
Tu in tanto CONTINUAAAAAAA


PS. ADORO SHARON *occhi brillanti * Mess per Sharon :P (che stupida che sono) : Sharon fai mettere i Pablizza insieme ! TU LO PUOI FARE !!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 18:46

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahaha non puoi neanche immaginarti quanti ne sono xD allora su questa ff sto ancora lavorando , per ora sono al cap 35 e sto ancora alla metà della storia xD ahahahah mi piacciono le storie lunghe e piene di suspance :shifty: :P:D
 
Top
benja y cami <3
view post Posted on 15/1/2014, 23:26




continua!!!!
 
Top
Lélek
view post Posted on 16/1/2014, 19:20




Tu devi assolutamente far tornare insieme Pablo e Marizza, non mi interessa come.
Se non questo almeno, fagli vivere una fugace storia d'amore.. Qualche bacio, degli sguardi, Marizza che cade in depressione perchè sente di amare Pablo invece di Thomas.
Far morire casualmente Sol.
Poi ci sta un po' di dramma..
Sharon che viene investita mentre correva da Marizza ed entra in coma.
Marizza si sente in colpa e Pablo è l'unico che la capisce, perchè anche lui ha fatto star male qualcuno. LOVE STORY MODE=ON
Dai volglio una piccola Marizza/un piccolo Pablo nell'arco delle prossime 40 puntate.
Bellissima storia, complimenti :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 11:17

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Su su se non trovo altri 3 o 2 commenti non posto stasera u.u :vi anuncio però che se non posto oggi il prossimo cap lo potrete leggere SABATO PROSSIMO ovvero il 25 Gennaio perché passerò una settimana infernale a scuola piena di compiti in classe ç_ç di sicuro anche voi quindi non potrò postare mercoledì ... O oggi o tra una settimana e se fossi in voi morirei dalla voglia di leggere la continua xD o almeno penso ^_^ A voi la scelta... :***** vi voglio ttttttb ;)
 
Top
Benjamila
view post Posted on 18/1/2014, 11:39




Cosa cosa? Una nuova ff di Roxy? Ewiva!
Cmq... CONTINUA CHE È BELLISSIMA!!
Aspetta che chiamo anche mia sorella a commentare (naturalmente dopo averla letta).
Poi i Pablizza devono stare assieme!!!
XD Sharon! Che carina Sharon!
 
Top
Lélek
view post Posted on 18/1/2014, 14:16




Dai Dai continuaaa!
 
Top
Minuel
view post Posted on 18/1/2014, 20:13




Bella!! Peccato solo che i Minuel sono già sposati e hanno già una figlia (mi aspettavo che non fossero già sposati), ma comunque è bellissima!
Continua!!!!!!!!!!
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 18/1/2014, 21:37




Dai Roxi sono 6 avevi detto che continuavi sabato . Dai ti prego
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 22:41

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ECCOVI IL 3 CAP ;) :*** GRAZIE DI NUOVO DEI COMMENTI ANCHE SE NE ASPETTAVO DI + XD AHAHAHA DAI MI ACCONTENTO PER ORA :P :D POSTO OGGI Perché IL PROSSIMO CAP LO LEGGERETE SABATO PROSSIMO . HO INTENZIONE DI POSTARE UNA SETTIMANA 2 VOLTE(IL Mercoledì e il sabato) , MENTRE UN'ALTRA SETTIMANA SOLO IL SABATO(con in + le anteprime il mercoledì) DIPENDE DALLE SETTIMANE DI SCUOLA , AD ESEMPIO QUESTA IN ARRIVO è TERRIFICANTE ç_ç odio il fine quadrimestre !! Ho tanti compiti o molti lavori da consegnare ( x i nuovi : io faccio il 4 anno dei superiori di architettura quindi per il momento sono impegnata a progettare una chiesa e una scuola *--* ) BENE DOPO AVERVI LASCIATO QUESTA ''PARENTESI'' VI ANNUNCIO BUONA LETTURA E SE VI PIACE IL CAP VI CONSIGLIO DI COMMENTAREEEE *---* :****

Pablo

Inzuppo il biscotto nel latte per poi sorseggiarlo finendolo e poggiare il bicchiere bruscamente sul tavolo seguendo con la punta dell’occhio Marizza che ne se va in giardino non calcolando il richiamo di sharon.
Pablo:*sbuffo* Sharonita oggi ti divertirai con me ok?
Sharon; Perché?
Pablo: Perché la tua zietta è in meno pausa!
Sharon: Mama che cos’è la men..
Manu: *le tappa la bocca* Non si dice! Non è una cosa per bambine!!
Mia: Pablo voi stare attento con quella bocca? Non vedi che qualunque cosa dice la ripete?
Sharon: *si allontana* Mammaaa io voglio ziaaaa!!!!
Batte i piedi a terra iniziando a fare i capricci!
Pablo: Su sharon non ti basto io?
Sharon: O entrambi o nessuno!
Incrocia le braccia mettendo il broncio.
Mia: *sbuffa* Come è difficile essere me !*portandosi la mano in faccia*
Sharon: NO ! Come è difficile essere ME ! *indicandosi*
Mia: Eh no bella signorina , questa frase è della sottoscritta!
Manu: Mia non vorresti attaccarti con tua figlia?*sospira esasperato*
Mia: Ma la senti!? Mi ruba le frasi!
Manu: Se la ripeti sempre è ovvio che se la impara! E’ come Scimmia azteca!
Mia: Ma quella gli ho dato l’ordine io di chiamare i bambini maleducati!
Manu: Guarda ti faccio le mie più care lodi su come fai affrontare i bambini maleducati a tua figlia. Invece di dare il buono esempio la fai diventare anche a lei maleducata e viziata!
Sharon: Io non sono viziata!
Pablo: Ora basta tutte e tre!!! Mia Manuel smettetela . lo vedete che non fate capire niente!?!
Manu: Senti chi parla quello che assieme a Marizza hanno ribellato la bambina in un solo giorno!
Sharon: Basta lo dico io! Me ne vado sopra a giocare! Quando vi ricordate che esisto mi trovate in stanza!
Urla facendola la parte della piccola fiammiferaia per poi salire le scale col passo felpato .
Sbuffo alzandomi dalla sedia.
Mia: Dove vai?
Pablo: A chiarire con Marizza!
Manu: E tu credi che t’ascolti?
Pablo: fate fare a me!
Mi sto per incamminare verso la porta del giardino per poi Mia rivolgermi la parola.
Mia: pablo aspetta..
Pablo: Che c’è?
Mia: Ti vorrei chiedere prima una cosa…
Pablo: D-dimmi…
Mia: Sarò dritta e schietta!
Pablo: Prego..
Mia: Provi ancora qualcosa per MArizza?
La fisso riflettendo su questa domanda? La fisso negli occhi senza espressione perché ormai questo nome non mi fa ne più caldo ne più freddo.
Pablo: In realtà no.. Non provo più niente per Marizza! Adesso amo solo Sol.. e lo sai perfettamente che tra poco ci sposeremo anche , quindi non vi mettete strane idee per la testa!
Sicuro di me glielo dico senza problemi ne balbettamenti per poi dirigermi da Marizza .
Eccola la col capo rivolto al cielo e con gli occhi socchiusi di sicuro presa dai suoi pensieri .
Pablo: Marizza…Possiamo parlare?
Apre lentamente le pupille rivolgendomi uno sguardo tranquillo .Il venticello fresco di prima mattina d’estate ci pervade e assieme ai nostri capelli svolazzano nell’aria si sentono le foglioline dell’albero sopra essa che ballano assieme al vento.
Marz: Pablo..?!
Perplessa non fa una mossa permettendomi di avvicinarmi ad essa.
Pablo: Vorrei parlare un po’ della nostra situazione..
Marz:*si alza* Non ho niente di cui parlare..
Pablo: Io si invece!
Marz: Io no invece!
Sta per andarsene ma la fermo prendendole il polso e distinto girarla .
Pablo: Perché mi vuoi evitare?
Marz: Io non ti evito!
Pablo: E allora spiegami perché non mi vuoi parlare!
Marz: Semplicemente perché non voglio più avere a che fare con te!
Pablo: Ripensi ancora a quella sera?!
Marz: Zitto razza di rimbambito!!!
Me lo dice fulminandomi con lo sguardo .
Pablo: C-come…non lo sa Mia e Manuel…*sorpreso* ?
Marz: Se vuoi parlare di ciò sappi che non ti voglio sentire!
Si allontana da me togliendo il suo polso dalla mia mano per poi a passo veloce rientrare dentro.Stringendo i pugni decido di seguirla. Voglio mettere in chiaro quell’episodio che fu solo un incidente. A ruota la seguo passando come un fulmine dinanzi a Mia e Manuel che stanno ancora facendo colazione lasciandoli perplessi.
Percorro la sua strada sino a quando conscia che la sto seguendo entra dentro la sua stanza e senza che li chieda il permesso di entrare chiudo la porta con la sfacciataggine di voler parlare per forza!
Pablo: Marizza affronta questo argomento!
Marz:*si siede sul letto* Cosa vuoi dire eh? Che quella notte hai abusato del mio stato!?
Pablo: Marizza eravamo Entrambi ubriachi e non solo tu! Non ho abusato di nessuno!
Marz: BUGIARDO!! Tu l’hai sempre voluto! Hai sempre voluto far l’amore con me..
Pablo: Marizza aspetta..
Marz: Bravo ..*batte le mani* Ti do i complimenti adesso visto che 6 anni fa mi hai abbandonato sul letto nuda!
Pablo: Complimenti per cosa?
Marz: Ma credi che non sappia che ti mettevi d’accordo coi tuoi amici , scommettendo su di me per portarmi a letto??*alza il tono*
Pablo: Frena frena !! Innanzitutto abbassa il tono che anche le mura hanno le orecchie ! E numero due Non è vero niente!!!
Marz: Ma certo adesso vorrai negare anche ciò ?!!*distoglie lo sguardo*
Pablo: Io nego la cretinata che hai detto !!
Marz A io avrei detto la ‘’cretinata’’!?? Ha parlato il re delle cretinate!
Pablo: Vorrei mettere in chiaro anche quell’altra cosa!
Marz: Quale …? Quella che il giorno dopo non ti trovai affianco a me?? Vergognati!! Capii che ho passato la notte con te solo per il tuo foglietto spregevole? ?? Sei stato spregevole ! Mi hai abbandonata..senza…...senza……….neanche…dirmi una parola..*con gli occhi lucidi*
Pablo: I-io….*stringo i pugni* Non so cosa mi prese..scappai subito all’aeroporto ! Ero confuso , non capì niente in quel momento.. Sapevo solo che dovevo allontanarmi da te ..
Marz: Non è un buon motivo per avermi fatto passare un anno da incubo!
Pablo: P-perché..?
Marz: *si alza* Perché so solo IO cosa si prova ad avere paura di essere rimasta incinta!! So SOLO IO cosa pensavo a quando avevo nausee o mal di testa!! E certo..voi maschi mica avete conseguenze dopo aver fatto sesso !
Pablo: Io non ne ho colpa!
Marz: Ma certo , adesso sarebbe mia la colpa di quell’incidente?!
Pablo: Stavamo in discoteca con amici quella sera , non di certo ti ho puntato la pistola addosso obbligandoti di bere!
Marz: Ho bevuto per dimenticarmi di te!! Ero un verme quella sera , dentro me mi sentivo morire al sol pensiero che il giorno dopo tu partivi! Io ti amavo Pablo..non puoi neanche immaginare a come ho sofferto per te…
Pablo: H-hai..usato il passato ..vero?
Marz: Si…. Perché adesso amo un altro.. Io per te non provo niente… Provo solo Odio.. Odio profondo..Odio accumulato tutta quella notte , per avermi fatto perdere la mia purezza , impedendomi di gustarmi decentemente la mia prima notte..
Pablo: L’hai gustata appieno…
Marz: Come fai ad esserne certo eh?!
Pablo: Perché sotto sotto eri cosciente…come lo ero io..
Marz:*dilata le pupille* Quindi adesso dici che eri cosciente eh!!?!?
Mi fissa accecandomi d’odio pronta a sferrarmi un pugno o meglio a cacciarmi di stanza.
Pablo No aspetta!! Volevo dire che almeno io ricordo tutto..
Marz:*si ferma* Io all’inizio no al contrario di te… Mi sono ricordata giorno per giorno e per me era uno shock ad ogni ricordo di quella notte!
Pablo:M-mi dispiace..
Marz: Non me ne faccio niente col tuo dispiacere! Ora sei pregato di sparire !*si volta dandomi le spalle* vattene!
Pablo: Io..sono qui anche per sapere il perchè ti comporti così con me?
Marz; Semplice….*si volta + Perchè rivederti dopo quell’episodio è doloroso , no perché provi ancora qualcosa per te..ma per il rancore , per l'odio che provo!
Pablo: Marizza…ti prego perdonami.. Io non volevo..Anche se non ne ho colpa io ti chiedo di dimenticare..
Marz: Io non posso dimenticare Pablo….Quindi ti chiedo di andartene adesso..Non voglio più avere contatti con te..
Pablo: Se parli di baci , abbracci o altro stai tranquilla perché anche io sono occupato adesso..e…tra poco mi sposerò anche…
Mi fissa negli occhi tranquilla , senza fare un’espressione facciale. E’ come se gli avessi detto che ho comprato un nuovo pantalone..non gli da ne caldo ne freddo. La mia stessa emozione di quando lei mi ha detto che sta con un altro.. Niente..di noi non è rimasto niente..forse solo quel ricordo!
Marz: Perfetto..Ora viviamo la nostra vita in santa pace..e per favore…evitiamo le discussioni.
Pablo: Questo deve partire da te visto che sei tu l’acida!
Marz: Ma lo vedi che sei tu che offendi !?
Pablo: Senti..*sbuffo* andiamo da Sharon adesso?!
Marz: Non puoi andare solo tu?! Io non me la fido!
Pablo: Ha detto o entrambi o nessuno!
Marz:*sbuffa* Prenderei Mia e la sbatterei contro il muro!
Pablo: Perché?*sorrido*
Marz: perché quella bambina l’ha viziata ! E’ dolce ,affettuosa, brava ma quando vuole una cosa la ottiene costi quel che costi! E ora andiamo su…
Sbuffa nuovamente dirigendoci assieme in silenzio nella stanza di Sharon.
Marz: Sharonita amore..Apri!
Pablo: indovina chi siamo??
Parlava dietro alla porta ma basta dire ciò per vederla aprire di scatto e trovarci di fronte un sorriso smagliante che ci fissa!
Sharon:*salta di gioia* Siii anche lo zio Pablo!!!!!
Marz: Questo è solo un’eccezione! Non prendiamola come abitudine!!
Sharon: Dai su entrate guardate cosa ho fatto
Ci prende le mani tirandoci dentro dove vediamo un grande lenzuolo appeso ai mobili che fa da tenda per giocare.
Marz:*sforza un sorriso* Wow..che bello…
Pablo: Ehm…sharonita..che vuol dire?
Sharon: come non capite?? Voi dovrete stare li sotto con me !*sorride* Su.. voi farete mamma e papà e io la bambina piccola!
Marz/Pablo: Noi CoSA???

Mia

Quei due’’ giocano ad acchiapparello’’ e dopo aver finito di fare colazione sbuffo accomodandomi sul divano cercando di rilassarmi ma le voci alte di quei due accrescono la mia curiosità , così sotto lo sguardo stranito e confuso di Manuel salgo le scale a gattoni come se avessi paura di far rumore per origliare da lontano la conversazione al quanto misteriosa di quei due. Manuel mi segue a ruota attaccandoci alla parete per sentire meglio.
Marz: Ho bevuto per dimenticarmi di te!! Ero un verme quella sera , dentro me mi sentivo morire al sol pensiero che il giorno dopo tu partivi! Io ti amavo Pablo..non puoi neanche immaginare a come ho sofferto per te…
Pablo: H-hai..usato il passato ..vero?
Marz: Si…. Perché adesso amo un altro.. Io per te non provo niente… Provo solo Odio.. Odio profondo..Odio accumulato tutta quella notte , per avermi fatto perdere la mia purezza , impedendomi di gustarmi decentemente la mia prima notte..
Pablo: L’hai gustata appieno…
Mia/Manuel: Cheeee?!??!?!
Scioccati , increduli sbalorditi ci fissiamo con gli occhi sgranati non potendoci credere che sia vero.. Se abbiamo realmente capito quel che abbiamo sentito.. Ecco cosa nascondevano quei due! In questi 6 anni non ci è parso neanche per la mente che quei due la notte prima della partenza fecero l’amore.
Manu:*sotto voce* Io non sto capendo nulla…
Mia. H-hanno…fatto …l’amore assieme quei due..
Manu: a questo ci sono arrivato! -.-‘’ Dico di quel impedimento che ha parlato lei..
Mia: aa non lo so ! Io voglio sapere tutto…voglio sapere si sotto i particolari!!
Con aria maliziosa mi strofino le mani non vedendo l’ora di saperne di più. Quando sentiamo la maniglia della porta aprirsi subito riscendiamo giù buttandoci sul divano per poi sentire che vanno dalla piccola Sharon facendo un grande sospiro di sollievo.
Manu: Perché Marizza non c’ha mai detto niente?
Mia: non ti preoccupare amore stasera scoprirò tutto..
Manu: Perfetto…ma ora..baciami..
Sorride maliziosamente per poi attirarmi a se iniziandoci a baciare forbitamente trascorrendo la giornata a rilassarsi. Ora che ci sono quei due posso godermi i giorni di ferie ancora con più relax.

Marizza

Perfetto dopo quella conversazione ora mi tocca fare anche la moglie di questo idiota!
Marz: Ehm…Sharonita non possiamo cambiare i ruoli?*rido nervosamente*
Sharon: No e poi NO! Cosa vorresti fare la parte della bambina?!!Marizza apri gli occhi sei grande!
Con atteggiamenti da diva mi parla gesticolando mentre io sospiro fissando Pablo il quale dopo qualche istante si volge dalla mia parte.
Pablo: Su Marizzita accontentiamola per una volta…
Avanza verso di me fissandolo dritto in faccia sino a quando sento il suo braccio circondare la mia vita e in ben pochi minuti abbracciarmi da dietro circondandomi la vita con le sue braccia massicce posando il suo mento sulla mia spalla sentendone il calore del suo fiato sul collo.
Pablo : Faremo una bella coppia infondo….
Per un momento mi sento bene tra le sue braccia sto per socchiudere gli occhi con l’intento di godermi questa coccola ma roba di secondi che ritorno sulla terra per scrollarmelo da dosso bruscamente .
Marz: E togliti!!!
Sbuffo andando direttamente sotto la tenda/lenzuolo a respirare con affanno per via dell’agitazione che mi ha messo per la sua troppa vicinanza. Porto una mano al cuore fissando un punto fisso ,e mentre quei due stanno scegliendo i giochi che dobbiamo usare , io ripendo alla conversazione di prima..
Marz: *abbassa voce* Non doveva succedere..!
Eccoli che aprono la tendina così da entrare a gattoni sino a me.
Pablo: Eccoci..
Marz:*nervosa* bene sharonita..che dobbiamo fare?
Sharon: Allora per prima cosa vi dovete voler tanto tanto bene , dovete stare sempre abbracciati…
Marz: Cheee??? Sharon spero per te che stai scherzando !!!
Pablo: Marizza non sgridarla!
Marz: io la sgrido quando e come mi piace e pare ! Ma sono comandi da dare?!
Sharon: Ma se vi amate non vi costa nulla farmi felice!
Pablo: noi cosa??
Sharon: Ma certo , io so tutto di voi ..
Marz: Sharon non stiamo capendo..
Sharon: Voi 6 anni fa vi amavate , e scommetto che sotto sotto vi amiate ancora follemente!
Sorride ingenuamente , non sapendo ciò che veramente provo. Sorrido abbassando il capo rimanendo sbalordita dalla fantasia dei bambini .
Marz: Amore…da stasera e in poi le favole non te le racconterò più!
Sharon: Che’?? E perchèè?
Pablo: Marizza che centrano le favole adesso!?!?
Marz: Perché vive nelle favole! Diglielo anche tu che tra noi non c’è e non ci sarà più niente!
Sharon: Ma…
Pablo: Sharonita piccola dello zio sei piccola per capire.. Ormai noi amiamo altre persone…
Sharon: Io non chiamerò MAI Sol Zia!!!! *alza il tono* E riguardo a te zia , Thomas può essere dolce e affettuoso , divertente ma mai sarà come pablo!!
Detto ciò esce dalla tendina e si mette sul letto mentre io sgrano gli occhi deglutendo per ciò che ha detto mentre Pablo mi fissa stranito , confuso o meglio scioccato..
Pablo: C-che centra Thomas??
Marz: Ehm…ecco…vedi..
Pablo: S-stai uscendo con Thomas?????
Marz: no vermante..Sono fidanzata con Thomas…*rido nervosamente*
Pablo: Cosa sei tuuuu??????
Marz: hey bello ma a che prò ti aigiti come la prima donna eh!??!*ripensandoci*
Pablo: Ma come hai potuto metterti col Mio amico !?!
Marz: Ma che centra?!?! Non centra un cavolo di niente!
Pablo; Certo che centra!! Da quand’è che dura questa storia eh!?!
Marz; Io non ti chiedo da quando tempo sei fidanzato con la finta bionda!
Pablo: Non iniziare a mancarle di rispetto ,che mi inalbero!
Marz: uuh guarda che paura..*sarcastica*
Pablo: Fai poco la spiritosa e rispondermi!
Marz: Non so ti devo dire anche quando l’ho fatto con lui!?*finto sorriso*
PablO: Hai fatto l’am..
Lo interrompo subito posandogli bruscamente la mano sulla bocca tappandogliela in modo da non far sentire questa frase alla piccola che sta qui fuori ad origliare la nostra conversazione.
Marz: Zitto scemo che non sei altro!! *sottovoce* Certo che no! Ma che credi che sia una ragazza facile ?!?!
PablO: Mmm…
Sgrana quegli occhi color cielo per dirmi di togliere la mano così faccio come detto appena mi tolgo dalla mente quegli occhi.
PabLO. Ma sei impazzita!!? Un altro po’ mi soffocavi!
Marz:; bene così non sentivo più cretinate!
Pablo: Fino a prova contraria tu hai cacciato quell’argomento!
Marz: Senti io esco da qui , stare sola con te è stressante e agonioso!
Sto per uscire a gattoni ma lui mi afferra dal braccio facendomi allungare sulle sue gambe di scatto. Ho la testa poggiata sulle su cosce mentre i miei capelli sparsi tra le sua mani e gambe mentre il mio viso è rivolto verso il suo. Lo fisso dal basso mentre lui per guardarmi negli occhi abbassa il capo potendo osservare meglio i suoi occhi profondi come l’oceano.
Marz:P-pablo..
Pablo; Sai..prenderti in questa maniera mi è mancato..
Parla sottovoce ridendo per pochi secondi facendo comparire sulle mie labbra un lieve sorriso dolce.
Marz: Mentre a me essermi sbattuta da tutte le parti mi è mancato..*rido*
Ci fissiamo sorridendo sino a quando sento la sua mano accarezzare i miei capelli .
Pablo: Si sono allungati un sacco….*sorride* A dire che ti avevo lasciato con i capelli sino al collo..
Finalmente allenta la presa in modo che riesca ad addrizzarmi così da rilegarmi i capelli scompigliati dalla sua azione.
Marz: Si… mi piacciono lunghi..mi fanno sembrare più grande..*rido facendomi la coda*
Pablo: Marizza..ancora non mi hai risposto.. Da quando tempo va avanti la tua relazione..?
Marz: Da 4 anni.. sei contento adesso??
Pablo: a..quindi è una cosa seria?
Marz: Ovvio che lo è ! Non mi diverto con le persone io al contrario di qualcun altro !
Gli lancio una frecciatina così approfittando della sua distrazione, dovuta alla sorpresa,esco da qui per poi buttarmi sul letto della piccola ,che mi stava aspettando seduta.
Sharon: Zia…
Marz: Su vieni tra le mie braccia.
Mentre lei gattona con una faccia perplessa per venire tra le mie braccia vedo Pablo uscire da lì sotto col fine al dente.
Sharon poggia la testa sul mio petto mentre io col dito gli percorro i suoi dolci e morbidi boccoli.
Nessuno parla ,forse hanno capito che adesso non voglio sentire una mosca.
Pablo ci fissa per pochi secondi per poi uscire da questa stanza . Solo dopo qualche minuto Sharon apre bocca.
Sharon: Stai pensando a Pablo?
Marz; Sharon per favore!
Sharon: Ma se lo ami perché non glielo dici!?
Marz: Sharon ho detto che non lo amo!!! Quante volte te lo devo dire!!!??!
Sharon: E allora perché adesso stai col broncio!!?
Marz: perché mi da fastidio che si impicci della mia vita!
Sharon: Non hai pensato che lui forse ti ama ancora?!
Marz: Facesse quel che volesse tanto io mi fidanzerò ufficialmente con Thomas annunciando la data del matrimonio!
Sharon: Zia..non stai correndo troppo?!
Marz: Per niente..
Sharon: Non si sa cosa può succedere… Entro quell’arco di tempo i vostri sentimenti possono risvegliarsi!
Marz: Su Sharon cambiamo argomento.. *sbuffo* Non voglio parlare sempre di lui..
Sharon: *sospira*..ok.. Ma pensaci ,per favore.. Io non voglio Sol come zia…
Marz: Perché anche lui si dovrà sposare..?
Sharon: Bhè…prima o poi succederà se non farai niente!
Marz: Ma non me ne frega un accidenti!!
Sharon: Io ti consiglio di prenderlo e baciarlo sino a farlo scioglierlo!*con aria sognate*
Marz:*schifata* Ok dopo i tuoi film mentali posso andarmi a svagare a correre?!
Sharon: Vai con Pablo?*occhi brillanti*
Marz: Noo!!! Ma che testarda che sei!
Mi alzo sbuffando per poi andare in camera mia sotto le risate di Sharon che mi fanno spuntare sulle labbra un dolce sorriso. Sul letto vedo vibrare il mio cell così lo prendo e rispondo senza neanche vedere chi sia.
Marz; *sbuffo* Pronto?
Xx: Pronto un cavolo! Ma dove diamine sei?
Marz: Hey bello calmati!!!! Che sei nervoso!?
Xx: certo che si ! E’ da mezz’ora che ti aspetto in centro !
Marz:oddio!! Thommy scusami ma me ne ero totalmente dimenticata che era alle 10 e mezza l’appuntamento!
Thomas: A ma grazie , dimentichi anche il tuo ragazzo adesso!?
Marz: Su dai non fare il meno drammatico ! Tra poco ti raggiungo !
Thomas. Non ce ne bisogno visto che sto tornando a casa!
Marz: E su amore.. dai ! *supplicandolo* Non fare il malvagio con me , mi stai spezzando il cuore..!
Thomas: Bhè sentire che ti sei dimenticata di me non è di certo piacevole!
Marz: Guarda se mi raggiungi a casa ti spiego il motivo per cui sono distratta!
Thomas: E a che prò devo venire!
Marz: E dai , guarda che è domenica e non ci sono gli autobus per venire da te , quindi prendi la macchina e vieni da me su.. Ti supplico amoruccio..
Thomas: *sbuffa* Guarda se devo scegliere tra la benzina e te ovviamente scelgo te amore..*ride*
Marz: aaa che bello!! Non vedo l’ora di sbaciucchiarti ! *rido saltando di gioia*
Thomas: preparati che sarai tutta mia oggi.!*ride* Dai adesso fammi guidare.
Marz: Si ti raccomando vai piano e pensami..
Thomas: Se ti penso rischierò di fare incidenti..
Marz: Non dirlo neanche per scherzo.. Ti amo…vieni da me sano e salvo !
Thomas: Ti amo..
Marz: Ti amo ti amo ti amoo!
Dicendo assieme una marea di Ti amo arriviamo a chiudere la chiamata di malavoglia. Non vedo l’ora di vederlo per baciarmelo sino a esaurimento. Felice come la pasqua mi inizio a mettere la tuta per correre mano nella mano col mio amore, l’unico che mi capisce e che mi ami senza farmi soffrire e veramente , senza nascondermi niente.
Marz:*sbuffo* Ma è possibile che i miei ricordi debbano sempre ritornare a lui? *scocciata lancio il peluche di dietro*
Xx: Aiaa!!! Stai attenda a quando ti vengono gli attacchi di isterismo! *si lamenta*
Mi volto e la fisso mentre fa la meno drammatica.
Marz: Mia che ci fai qui? Perché non bussi alla porta eh!?
Mia: Era aperta..
Marz: A quindi per te la porta lasciata socchiusa vuol dire che è aperta e accessibile a tutti!?!* incrocio la braccia*
Mia: Hey questa è la mia casa quindi entro ed esco dove voglio!
Marz: Si bene allora mi vedrai la maggior parte nuda ! *finto sorriso*
Mia: Oh my god, please i miei occhi non reggeranno a quell’orribilità dopo!*schifata*
Marz:Bene così adesso sei costretta a bussare!
Xx: Parlavate di donne nude..??
Sbuca dalla porta Pablo con una faccia da maniaco con una voglia di saltare addosso a qualcuno!
Marz: Brutto spione che non sei altro! Che ci fai lì eh!?!*urlo*
Pablo: eh su , non ti surriscaldare ogni volta!*sbuffa poggiandosi alla soglia della porta*
Marz: Lo stesso vale per te ! se la porta non è chiusa non vuol dire che puoi entrare Ne origliare le conversazioni altrui!
Pablo: *sospira* ‘’origliando’’ la tua interessante conversazione mi hai spinto a intrufolarmi nella tua stanza per poter mirare il tuo docile corpo sviluppato !
Sorride maliziosamente fissandomi lentamente dalla testa ai piedi con le braccia conserte accennando una faccia della serie ‘’ che gustoso cioccolatino ‘’ ! Sgrano gli occhi al sol sentire questa frase per poi indicare la porta con l’indice retto e urlare come un’isterica presa dall’imbarazzo!
Marz: SPARISCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTA PORTA LURIDO PORCO!!!
Ride per poi alzare le mani e andarsene nella sua stanza . Mi butto nel mio puoffe sospirando per lo stress che mi procura quell’imbecille mentre sento in sottofondo la risata di Mia che cerca di trattenerla.
Marz: che ridi idiota???
Mia: Non so come fai a resistergli..*ride* Se fossi al posto suo adesso gli sarei saltato addosso per soffocarlo di baci..*si siede di fronte a me*
Marz:*scioccata* Per caso hai la febbre?? No.. perché stai dicendo cavolate!
Mia: *sbuffa* A quando è difficile essere me..*si guarda le unghia*
Marz: Miss che è venuta a fare qui!?
Mia: per parlare di una cosuccia!
Marz: Quale… hai scoperto che sulla pancia ti è cresciuto un pelo?*facendo la finta disperata*
Mia: No.. mia cara. Innanzitutto non ho un pelo sulla pancia , l’ho controllata stamattina, e numero due è una cosa che tu mi hai nascosto per 6 anni !
Marz: E quale sarebbe?? Guarda se ti riferisci ai pasticcini del tuo matrimonio ammetto che sono stata io !*alzo le mani ridendo*
Mia; Ah ah !!! Quindi sei stata tu! Brutta golosona e bugiarda!*ride lanciandomi quel povero pupazzo*
Marz: Su sii seria che tra poco viene Thommy !
Mia: Ah che bello uscite?
Marz: Si andiamo a correre..*sorrido*
Mia: Allora tornando al mio ragionamento…Bhè…io voglio.. sapere che cosa è successo la notte prima della partenza di Pablo..!?!
Rimango immobile sorpresa di questa sua domanda..
Mia: Marizza…
Ha capito che non riesco a pronunciare una vocale e l’unica cosa che riesco a fare è stringere i pugni abbassando leggermente il capo mentre i momenti di quella notte ritornano per l’ennesima volta nella mia mente.
Si avvicina a me inginocchiandosi e prendendomi le mani in modo che le possi raccontare tutto guardandola negli occhi.
Mia: Vi ho sentito…
Marz: Tra tanti giorni perché proprio quello mi devi ricordare..!?
Con voce sofferente per questo ricordo gli dico ciò sospirando .
Mia: Perché non me l’hai raccontato..?!
Marz: Perché non ne avevo la forza.. Non riuscivo ancora a crederci di quel che era successo senza che volessi..
Mia: Che vuol dire questo?*confusa*
Marz: Bhè ti ricordi quella sera in discoteca per la festa d’addio a Pablo?
Mia: Si.. quella sera non feci altro che piangere…
Marz: Bhè io invece di piangere ho bevuto..
Mia: *dilata le pupille* e q-quindi….
Marz: *annuisco * costrinsi anche a Pablo a bere e tornammo a casa mia ubriachi fracidi così da passare la notte assieme…
Socchiudo gli occhi iniziando a raccontargli tutta la storia.

Flashback

C’è la musica a palla in discoteca , tutti ballano divertendosi per l’ultima volta con Pablo , mentre io sto seduta al bancone osservandolo. Cerca di divertirsi ma solo io riesco a vedere il suo finto sorriso , vuole far credere che stia bene , che la decisione che ha preso sia buona. Ma per me non lo è. Bevo il secondo bicchiere di vodka fissandolo con odio ripensando che domani o meglio mai più lo rivedrò . Una lacrima di dolore percorre il mio viso sino ad asciugarmela subito visto che il mio sguardo colmo di lacrime si incrocia col suo. I miei occhi incontrano i suoi e forse per l’ultima volta ci riflettiamo da lontano negli occhi dell’altro. Nonostante tutto questo trambusto riesco pur sempre a sentire il mio cuore battere per amore come non mai. Ecco che sento delle mani calde palparmi i miei fianchi nudi a causa del mio top nero che mi copre solo il seno. Sobbalzo per lo spavento di trovarmi una fonte di calore sul collo e come butto lo sguardo a Pablo vedo che non mi fissa più dolcemente ma con odio.
Xx: Amore perché non vieni a ballare…*baciandomi il collo*
Me lo scrollo bruscamente dopo che Pablo ritorna a seguire una gatta morta per sfogarsi.
Marz: mollami Diego!!
Diego: Hey bambolina che la festa non è di tuo godimento!?! Eppure dovresti essere felice..
Marz: *mi volto* Che vuoi?
Diego: Niente di che , volevo passare un po’ di tempo con te , ma noto che invece di stare ad una festa con te sembra di essere ad un funerale!
Marz: Bene allora perché non te ne vai eh!!
Urlo per farmi sentire e dopo aver sentito un gradevole ‘’vai a quel paese’’ se ne va lui lasciandomi finalmente sola come prima a rimuginare dentro il mio dolore. Ovvio che ho l’umore a terra… La mia fonte di vita non la vedrò mai più. Con le lacrime agli occhi finisco di bere il secondo bicchiere sentendo un leggero bruciore alla gola. Ingoio le lacrime per poi percorrere la pista per uscire un’attimo fuori a prendere una boccata d’aria . Ecco che mentre sorpasso le persone un individuo mi finisce proprio addosso e per la mia debolezza procurata da mio dolore , essere spinta bruscamente.
Marz: E che diamine guarda dove vai..*lamentandomi*
Xx: non è colpa mia se cammini come uno zombie in una pista da ballo!*finto sorriso*
Marz: Guarda non ne vale la pena parlare con un muro!
Xx: Il tuo fidanzatino dov’è ? lo tieni nella tasca?
Marz: Pablito Perché non pensi alla sanguisuga affianco a te che un altro po’ mi mangia con lo sguardo eh!
Gli urlo in faccia per poi raggiungere l’uscita e una volta sorpassata la coda di gente che doveva ancora entrare respirare a pieni polmoni aria pulita. Nelle mie narici entra aria gelata respirando aria invernale. Dalla mia bocca esce il vapore procurato dal mio respiro caldo a contatto col freddo. E’ inverno e il cielo è rosa come segno che tra poco arriverà un bel acquazzone. Tira un vento freddo congelandomi perfino le ossa visto che sono completamente nuda senza una giaccia addosso . Come una stupida l’ho lasciato dentro e ora sono qui coi leggins con sopra una minigonna mentre alla parte superiore un top minuscolo. Mi porto le mani sulle braccia in modo che mi riscaldi almeno quelle , sino a sedermi sotto un muretto che separa un giardino dal marciapiede.. Respiro con affanno per poi scoppiare in un pianto soffocato portando il viso sulle mie gambe .
Marz: Marizza smettila.. SMETTILA di piangere per un egoista idiota deficiente come lui!!!
Lo dico stringendo i pugni mentre altre lacrime percorrono il mio viso con una velocità sovrumana sino a cadere sul freddo suolo su cui sono seduta e sul quale mi sto congelando procurandomi un forte tremolio.
Xx: Però ora lo stai facendo.. Stai piangendo per me…
Dilato le pupille alzando il viso con tremolio per poi scontrare il suo .
Marz: P-pablo…
Pablo: Su…alzati che fa freddo..
Con delicatezza mi porge la sua mano e io dopo vari secondi la afferro lentamente sentendone il calore. Col suo aiuto mi alzo e subito mi mette sulle spalle la sua giacca calda.
Pablo: Perché te ne stai qui fuori quasi nuda a dicembre..!? Lo sapevo che sei completamente pazza..*ride*
Tengo la sua giacca poggiata su di me continuandolo ad osservarlo dritto negli occhi .
Marz: cosa ci fai qui?
Pablo: Ti ho visto affranta…e..
Marz: E ti è parso nella mente di venirmi a consolarmi eh!?...
Pablo: Bhè…non so cos’hai ma..
Marz:*lo interrompo* NoN SAI ANCORA COS’HO!!!?!?!? Sai pensavo che la decisione di partire ti abbia fatto maturare ma noto che sei più idiota del solito!
Pablo: Hey inizia ad abbassare i toni che non sono tuo fratello!
Marz: Magari lo saresti..così non proverei am..
Mi fermo perché sto dicendo una cosa errata.. Non voglio confessargli il mio amore..
Pablo: Non proveresti amore giusto? Marizza…tu mi ami?
Me lo chiede gentilmente mentre un ‘altra botticella di vento fresco ci pervade facendo svolazzare i suoi capelli mentre a me si smuovono solo i vecchi rasta visto che ho i capelli corti. Lo fisso..non so che rispondergli in questo momento ho solo bisogno del suo calore . Ho una voglia matta di avvicinarmi e riscaldarmi con uno dei suoi baci.
Pablo: M-marizza…
Non so che mi prende ma mi sto avvicinando sempre più al suo visto sino a rimanere pochi centimetri di distanza dalle sue labbra. Gliele fisso incantata …
Marz: S-sono confusa…
Pablo: Marizza..
Marz:*le lacrime mi scendono* P-perché te ne vai..??
Pablo: *con gli occhi lucidi* Perché non voglio più soffrire….
Marz: Non pensi a me..!?
Pablo: Non ti sei chiesta per colpa di chi me ne vado..?
Marz: Perché?
Parliamo con voce soffocata per trattenere un grande pianto visto che alcune lacrime scendono dai nostri visi senza permesso..Con un filo di voce continuiamo a parlare stando 5 centimetri di distanza dai visi sentendo il calore del respiro sopra quello dell’altro..
Pablo: Perché sono stanco.. Soffro vederti con Diego..Vederti baciare quello , riconoscere che sei sua e no mia mi rende geloso , mi da fastidio..E non mi piace vivere con un dolore allo stomaco..
Marz: Perché ?
Continuo a ripetere perché con gli occhi quasi socchiusi come se attendessi un Ti Amo e alla fine un ultimo bacio.
Pablo: Continui a non capire eh?!
Marz: Tu invece non capisci che è l’unico modo per non farmi vedere infelice..!?
Pablo: Infelice per cosa !?!? Forza rispondimi! Sei ricca , hai una famiglia , un bella casa, hai degli amici fidati cos’altro ti manca!?!
Marz: L’amore!! Ma è possibile che ancora non capisci che io Ti Amo!!! Io Ti Amo.. Pablo…Ti Amo…
Ormai le femmine devono sempre fare il primo passo quindi visto che sono stanca per i suoi giri di parole decido di mettermi in gioco per quel che provo anche se è troppo tardi..Dilata leggermente le pupille forse non potendoci credere che gliel’abbia detto..
Marz: no…no.. Ho sbagliato a dirtelo !!
Scuoto la testa con l’intenzione di andarmene.
Marz: Dimentica quel che ti ho detto..
Sto per cambiare direzione intenta ad rientrare dentro pentendomi di ciò che ho detto ma una presa di braccio per voltarmi e cadere tra le sue braccia stando questa volta 2 centimetri di distanza che come parla c’è la possibilità di sfiorare le mie candide e fredde labbra.
Pablo: Anche io ti amo…
Dice ciò socchiudendo gli occhi per poi avanzare quel poco di spazio rimanente per attaccare le nostre labbra armoniosamente come se tutto andasse a rallentatore. Sento le sue labbra posarsi finalmente sulle mie dandomi l’opportunità di chiudere gli occhi sentendo lentamente il suo movimento dolce.
Sento la sua mano posarsi sulla mia guancia mentre le mie senza che le dia il permesso si poggiano sulla sua schiena in modo da esserne più vicina al suo corpo , mentre l’altra sua mano mi è sul fianco.
Iniziamo a muovere entrambi le labbra iniziando a inclinare la testa per gustarci quest’ultimo bacio. Man mano diventa sempre più passionale iniziando a sentire un vero contatto..ovvero le nostre lingue che iniziano a danzare assieme alle nostre bocche che iniziano a non trovare pace. Il fiato inizia a mancare perché ci stiamo mettendo tutta l’anima in questo bacio ma nessuno dei due molla. Voglio assaporarti per l’ultima volta decentemente , assaporare questa tue dolci e candide labbra che con i tuoi baci sei capace di sciogliere l’iceberg . Sei riuscito a riscaldarmi con questo bacio folle pieno d’amore..Pieno di pazzia…Perché proprio all’ultimo dobbiamo venire a sapere che il nostro amore era ancora corrisposto. Perché veniamo a sapere sempre troppo tardi le cose importanti.. Ecco che sento rallentare il movimento e questo è segno di fine. Questa bacio sta finendo..Ecco che le nostre labbra lentamente si staccano sentendone l’allontanamento .
Addio labbre…Riapriamo lentamente gli occhi potendo adesso recuperare il fiato perso.
Pablo:*con affanno* Se tu mi dici di restare io resto…
Marz:*deglutisco* No…Vai…non voglio che soffri per me..
Chiudo gli occhi facendo scorrere dal viso altre lacrime per poi riaprirli fissando i suoi occhi rosati per trattenere le lacrime..
Pablo:*con voce rotta dal pianto* Ti prego..rompi con Diego..viviamo assieme..Amiamoci..
Marz: N-non posso…*piangendo*.. Io ho paura amarti..
Pablo: Ti supplico ,….dimentica la scommessa, dimentica tutti i momenti brutti passati assieme , e pensa a quelli belli..
Marz: Sono stati più i momenti brutti che quelli belli!
Sto per entrare dentro ma mi riblocca nuovamente facendo cadere a terra per la spinta la sua giacca dalle spalle.
Pablo: Vuoi davvero che me ne vada?
Marz: L’importante è che stai bene tu! Addio Pablo…
Pablo:*mi lascia il braccio* Bene se è questo che vuoi non mi resta dirti altro che..A-addio..Marizza…
Piangendo entrambi ci diciamo l’addio timbrato da quel bacio per poi lasciare la giacca a terra e rientrare di corsa dentro dove subito mi dirigo al bancone affogando il mio dolore con l’alcool. Non so neanche se è rientrato o se ne sarà andato.. Non me ne frega più di niente di quell’egoista di prima categoria. Ecco che al quarto bicchiere di vodka inizio a vedere sfogato non rimanendo lucida come prima.
Marz: aa ma che bella la vita…!!!
Lo dico ridendo con le lacrime agli occhi davanti al barista che mi fissa stranito pronto a cacciarmi da qui. Ecco che prendo il mio ultimo bicchiere prenotato già prima e lo butto già come se bevessi acqua. Sento la mia gola in fiamma impedendomi di parlare. Inizio a ridere come una povera stupida, quella che affronta il dolore col l’alcool. L’unico che veramente ti capisce. Scendo dallo sgabello e come per magia mi trovo di fronte lui che mi regge dalle braccia per i miei barcollamenti per via dell’alcool. Vedo tutto sotto sopra continuando a ridere sotto lo sguardo impressionato di Pablo.
Pablo: Marizza ma che hai fatto!?
Marz: Ti presento il mio nuovo amico.. è quello vedi!!*indico un palo*
Pablo:*schifato* Marizza sei ubriaca fradicia!! Ma quanti bicchieri hai bevuto!?!?
Marz: mmm non so o 10 o 7 *rido* Lui …*indico il vodka* è l’unico che ha compreso il mio dolore..
Mi lascio tra le sue braccia lasciandomi manovrare da lui come se fossi una marionetta molla.
Pablo: Marizza ti porto a casa!
E’ pronto a portarmi a casa ma io la attiro al bancone.
Marz: No no e no! Ora tu ti siedi qui e bevi assieme a me!
Rido sedendomi dopo circa 4 tentativi su quell’enorme sgabello obbligando Pablo a sedersi affianco a me.
Pablo: No Marizza ! Forza andiamo!
Sta per scendere ma appena arriva il bicchiere pieno di alcool glielo poso subito in bocca.
Marz: Su bevi bel fustacchione ! Fa bene la birra!
Rido mentre lui cerca di evitarla di bere ma la mia resistenza è forte così da vedere che la inizia a bere anche con sforzo.
Marz: uuh ma che bravo bambinoo!! *rido * Ti piace il latte eh!?
Appena finisce di bere allontano il bicchiere dal suo candido viso dove poco dopo fa un respiro da forsennato.
Pablo: Ma sei per caso impazzita!!?*si asciuga la bocca* Mi stavi affogando con la birra!!
Marz: E su e io che pensavo ti piacesse…*rido * Mi scusi barrista ..mi porta un’altra di quella?!?
Xx: ok..come desidera!
Pablo: No e no! Mi scusi ma lo sta vedendo che è ubriaca fradicia!?!
Xx: Biondino è il mio lavoro dare da bere , poi non è colpa mia se finisce per l’ubriacarsi!
Pablo:*schifato* E’ spregevole!
Senza che lo calcoli io fisso la bottiglia che si svuota versando il contenuto nel grande bicchiere.
Marz:*lo prendo* Ecco mio bel cicciobello!! Bevi il latte su amore..,
Pablo: *cerca di allontanarsi* amore un corno!! Ti supplico , devo viaggiare non posso bere!!!
Marz: Ma mica porti tu l’aereo..
Pablo: Non voglio vomitare tutto il viaggio!
Marz: Suu pochettino pochettino…
Pablo: nO Marizza no!!!
Marz: Fallo per me…Ricordati che Ti Amo…
Appena dico ciò vedo che cede alla mia tentazione permettendomi a riposargli il bicchiere sulla bocca facendogli andare giù la birra come se fosse acqua. Prende in mano lui la situazione prendere il bicchiere tra le sue mani bevendo senza il mio aiuto mentre io inizio a bere un’altra. Senza capire come qui mi sono bevuti altri 5 bicchiere mentre Pablito è arrivato ai 7 ! Ora tutte e due siamo più partiti di prima. Le stanze girano come se fossimo dentro uno spirale ridendo come cretini in mezzo alla strada con l’intendo di tornare a casa proprie.
Marz: Amore mio lo sai che ti amo un mondo..*rido urlandolo*
Pablo: Marizza io non voglio partire..*ride*
Marz: resta da me..Resta da me…
Pablo: E-ecco..la tua casa Marizza…*singhiozza*
Marz: Naah questa è un garage!!*rido*
Pablo: Fidati di me…Vai..quella è la porta…*ride cingendomi i fianchi*
Marz: Sarà l’ultima volta che ti vedrò??*mettendo il broncio da bambina*
Pablo: Si…
Marz: Ma io non voglioo!!! *giocherellando con la sua camicia*
Pablo: Non credere che io voglia..
Si avvicina al mio collo iniziando a baciarmelo come se mi volesse fare i succhiotti. Alzo la testa al cielo godendomi queste coccole, le ultime coccole.
Pablo: C’è qualcuno in casa?
Marz: No…..sono fuori città…
Pablo: Perfetto…
Marz: Per cosa..?
Pablo: Diamoci un addio decente…
Mi inizia a baciare la bocca forbitamente senza neanche darmi il tempo di prendere fiato . ecco che avanzo all’indietro mentre lui ha la destinazione di entrare dentro casa. Mi da solo il tempo di aprire la porta per poi chiuderla e nel buio avere lo stesso desiderio. Lo guido nel buio sino alla mia cameretta dove c’è un letto matrimoniale continuandoci a baciare per poi buttarci sul letto e sotto i suoi incredibile baci lungo il corpo toglierci i vestiti velocemente scambiandoci baci al gusto di vodka sentendo ancora la nostra gola andare a fuoco. Sotto vari baci e movimenti forbici siamo ora sotto le coperte a far l’amore consci di nulla.

Fine flashback.

Mia:*scioccata* Io non ne sapevo nulla!!!
Marz: I-io…ricordo ancora come se fosse successo ieri..*stringo il pupazzo socchiudendo gli occhi*
Mia: Come ricordi tutto?? Scusa non eri ubriaca..?*confusa*
Marz: Si certo che lo ero , ma giorno dopo giorno nella mia mente legavo tutte le scene di quella notte ..sembra che ancora tutt’oggi sento le mani di Pablo percorrermi tutto il corpo lasciandomi baci ovunque..
Mia: Marizza….stai parlando come se desiderassi passare un’altra notte con lui..!?
Marz:*mi alzo di scatto* Ma anche no!!!!
Mia: Su rilassati non ti surriscaldare!!! *rotea gli occhi* Perché non me l’hai mai detto!?
Marz: Perché l’ho sempre considerato un incubo , non riuscivo a crederci che era successo per davvero…
Mia: Io te l’avevo detto che non esaudire un desiderio così forte faceva male!
Marz: Senti adesso non fare l’esperta solo perché hai una figlia!
Mia: Ma l’ho fatto nel modo giusto!! E no sbagliato come te!
Marz: Io me no male non ho una figlia!!!!
Mia: A lo spero per te!
Marz: Certo ! So solo io come ho trascorso un anno con la paura di essere rimasta incinta!
Mia: Marizza..ma adesso cosa provi per lui? Sii sincera!
Marz: Ancora con questa domanda??!
Mia: Si…
Marz: Io provo Odio ! Odio nei suoi confronti perché…
Mia: perché?
Marz: Perché quando mi svegliai il giorno dopo e mi vidi completamente nuda non capì più niente , non trovai affianco a me nessuno l’unica cosa che mi ha fatto capire che l’abbia fatto con lui è stato un biglietto scritto da lui..che mi lascò senza parole..
Mia: E..che diceva?
Marz: Guarda per far crescere ancora il mio odio ce l’ho conservato , così da maledirlo ancora di più.
Mi alzo prendendo una scatola sotto il letto e tra i vari ricordi prendo quel foglia di carta ormai quasi ingiallito per via degli anni. Non lo apro , mi limito solo a passarglielo in modo che lo legga .

Mia

Me lo passa col capo inclinato come segno di negazione , non lo vuole proprio rileggere. Lo afferro e lo apro mentre lei si risiede di fronte a me in attesa che lo legga. Leggo il contenuto sottovoce per capire meglio.
Mess: Marizza…Non so come è potuto succedere..Non avremmo mai dovuto ubriacarci. Abbiamo fatto l’amore senza renderci conto..Ci siamo amati così tanto che alla prima occasione abbiamo ceduto.Non volevo arrivare a questo punto ma ormai è successo..Spero che adesso starai bene senza la mia presenza. Io adesso di sicurò sto lontano , lontano da te e dal tuo cuore , Spero vivamente che puoi condurre la tua vita serenamente senza che la mia presenza ti stressa.. Addio MArizza..Io almeno ti ho amato veramente e..con questa notte magica mi hai reso la partenza ancora più dolorosa. Avrei voluto passare più tempo a baciarci ad amarci ma il nostro destino è questo e ormai siamo lontani. Addio ancora..Marizza…Da Pablo .
Mia: S-sono senza parole…
Marz: Dovevi vedermi quella mattinata..*si porta la mano in faccia* Lo volevo ammazzare !
Mia: Wow…freddo come l’iceberg fu! Parlava già al passato come se ti avesse già dimenticato!
Marz: e certo fu facile per lui ! L’unica che non capiva nulla ero io!
Mia: Non me lo sarei mai immaginato…Bhè la mattina della partenza Pablo aveva un’aspetto cadaverico , ma pensavo che stava triste per il viaggio.. Sono senza parole..non ne trovo…
Marz: *sospira * bene..ora non ne voglio più sentire di questo episodio , ne nominarlo! Quindi ti supplico Mia di non lanciare frecciatine quando sta anche lui!
Mia: Hey ma per chi mi hai preso!?*rido*
Marz: Per Mia Colucci! La bocca aperta!*ride*
Mia: Guarda con questa cosa che mi hai raccontato sono scioccata quindi sei fortunata che adesso non ho voglio di picchiarti!
Marz: Uuu devo pregare dio per questo!?*ride*
Mia: hey.|!!*rido*

Pablo

Sto sdraiato sul divano e dopo la conversazione con Marizza nella mia mente vaga solo quella notte.
Socchiudo gli occhi ritornando indietro a quella mattina di 6 anni fa.

Flashback

Il sole dell’alba entra attraverso la serranda illuminando di poco la stanza. Una fitta alla testa mi costringe ad aprire le palpebre lentamente. Ho un mal di testa terribile che non so neanche descrivere la confusione che ho. Mi guardo attorno fissando questa stanza sconosciuta , o almeno riconoscendo che non è mia. Apro del tutto gli occhi e appena voglio compiere un movimento sento il mio corpo appiccicato a qualcos’altro. Inizio a spalcare gli occhi osservandomi nudo con un solo lenzuolo che ci copre sino alla vita. Si..ho usato il plurale perché la sto osservando..Si…è proprio Marizza..il suo corpo è completamente sopra il mio. La sua gamba destra è innestata tra le mie mentre tutta la sua parte destra e completamente a contatto col mio corpo, Il suo capo è poggiato sul mio petto mentre il suo braccio destro circonda la mia vita mentre il mio braccio gli circonda il corpo mentre la mia mano è poggiata sul suo fianco nudo. Sgrano gli occhi alla vista di tutto ciò , a vederla nuda , a vederci nudi nella stesso letto. Socchiudo gli occhi sperando che sia solo incubo ma appena li riapro la situazione è la stessa. Lei abbracciata a me e io viceversa , entrambi nudi.
Pablo: No no no no!!!!
Lo ripeto ringhiando i denti mentre sbatto il pugno sul letto del braccio libero.Sospiro osservandola che se ne sta beatamente dormendo . Come abbiamo potuto passare la notte assieme…La dovevo fermare ieri sera e no darle conto ubriacandomi anche io..Gli sposto la ciocca dinanzi al viso fissando il suo dolce e tenero visto..
Tutto mi viene in mente nonostante il mal di testa che ho. Gli accarezzo il viso e posso sentirne la freddezza. Trema come una fogliolina in inverno . Nonostante non eravamo coscienti non mi dispiace averlo fatto con lei..Con l’unica ragazza che volevo..Ora però devo partire..Mi dispiace lasciarti così . Chiudi gli occhi pensando proprio ad andarmene visto che tra un’ora decolla l’aereo . Mi smuovo lentamente in modo da spostare Marizza al suo posto e una volta riuscito ad alzarmi raccogliere le coperte da terra , scotolarle e posargliele sul piccolo e tenero corpo di Marizza. Lei continua a dormire e una volta sentito il calore delle coperte fa un faccino tenerissimo tanto da riavvicinarmi ad essa e mentre mi infilo i pantaloni la continuo a baciare le labbra lentamente . Anche se non ricambi a me basta solo sentire per l’ultima volta le sue labbra sulle mie. Una volta che si volta io mi finisco di vestire velocemente e l’unica cosa che sono in grado di fare è lasciare un biglietto.
Pablo: Ti amo Marizza….Lo giuro dinanzi a te che ti amerò per sempre…Sono convinto che un giorno ritornerò , e quando succederà giuro che mi dichiarerò per la prima volta sperando di vivere una vita con te…
Gli dico ciò con le lacrime che percorrono il viso mentre gli accarezzo la testa. Mi sento morire a lasciarla così.. Confusa e frastornata. Scommetto che appena si sveglierà non si ricorderà niente e sono sicuro che se ne pentirà. Ma ormai quel che fatto è fatto… Il cellulare mi vibra e posso notare che è mio padre che mi chiama. Di sicuro starà già all’aeroporto , così velocemente ribacio Marizza posando il pezzo di carta sul comodino per poi correre via da questa casa , da lei , dal suo cuore.

Fine flashback

Il campanello mi fa ritornare al presente. Sobbalzo dal divano perché chiunque esso sia si è completamente appiccicato alla porta di casa. Visto che nessuno ha intenzione di aprire , sospiro alzandomi di malavoglia .
Pablo: Arrivo arrivo!!*Sbuffo*
Una volta che piego la maniglia e apro questa porta me lo trovo dinanzi a me con un sorriso a 32 denti bianchi come il latte , con una faccia tipo da playboy con la speranza di trovare la persone esatta di fronte ad esso.
Xx: P-pablo…..
Man mano quel sorriso diventa un sorriso incredulo , non aspettandosi di trovarmi dinanzi .
Xx: Pablo amico mio!!!!!! *sorride*
Dalla sua reazione è felice ma io sto vedendo solo il demonio dinanzi a me. Senza fare sceneggiate da amici lo prendo dal colletto e lo scontro contro il muro guardandolo con odio e ringhiando con i denti!
Pablo: AMICO MIO UN CORNO!!! Ti avevo detto di tenerla d’occhio e no di innamorarti di Marizza!!!!!
Xx2 : Cosa????




:shifty: :shifty: :shifty: VI ERA MAI PARSO NELLA MENTE CHE I PABLIZZA AVESSERO PASSATO ASSIEME LA LORO PRIMA NOTTE DA UBRIACHI???? :3 BHè EPPURE è LA Realtà !!! CHE NE PENSATE?? :3 AAHAHAHHAHA PASSIAMO ANCHE ALLE ALTRE DOMANDE---> CHI SONO I 2 PERSONAGGI ALLA FINE DEL CAP???? VI PIACE LA MIA SUSPANCE??? BHè NON MI VENGONO IN MENTE ALTRE DOMANDE QUINDI VIAGGIUNGO SOLO UNA BELLA SCRITTA OVVERO ---> COMMENTATEEE!!!! ( continuo sabato dopo + di 6 commenti ;) ) avete tempo eh :**
 
Top
kikka(pablizza)
view post Posted on 19/1/2014, 09:59




ROXY sono sempre + convinta dell'idea ke dovresti fare la scrittrice,saresti perfetta,adoro troppo questa ff questo è di già il 3 capitolo e mentre lo leggevo mi sono emozionata tantissimo <3 :)........ sono sicurra ke questa ff sarà MOLTOOO interessante,ti prego continua...... stupendi i pablizza, :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:........... continuaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
$imona
view post Posted on 19/1/2014, 10:41




Awnnnn... Che belli i Pablizza! Ci ho messo 2 ore e 38 minuti esatti per leggerlo ed è bellissimo (anche se i miei genitori pensano che queste cose siano per maggiorenni).
Scometto ORO che Xx è Tommas e Xx2 è Sol!
CONTINUA...(!!)
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share