¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
benja y cami <3
view post Posted on 19/1/2014, 21:08




CONTINUA !!!
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 19/1/2014, 22:30




Bellissima FF .le adoro tutte quelle che hai fatto. Stupende
CONTINUAA
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 20/1/2014, 16:05




Bellissimo capitolo come sempre. secondo me Xx è thomas e Xx2 è Marz .
DAI CONTINUA VEDI GIA' QUANTI COMMENTI , DAI DAI DAI DAI CONTINUA !!!!!!!!!
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 20/1/2014, 18:31




E' bellissima, fantastica, stupendissima!!!!!!
Che ridere quando Sharon cerca di fare tornare insieme i Pablizza, adoro quella bambina!!! :woot: :woot:
La parte migliore, è stato il flashback di Marizza, erano troppo teneri quei due, soprattutto quando si sono dichiarati :wub: :wub: mi dispiace solo che Pablo sia partito lasciandola sola :( :( :(
Per me le ultime due voci sono Thomas e Marizza...chissa cosa succederà nel prossimo capitolo... :rolleyes: :rolleyes:
Non vedo l'ora di leggere come va a finire quindi....

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:45

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie a tutti per i commenti *--* Però domani non posso postare :/ direttamente sabato potrò visto che in questa settimana a scuola ho molti compiti in classe e interrogazioni ,quindi il pom devo studiare :( :( Vi prometto che però domani vi metto che anteprime ;) Ora scappo a studiare Filosofia e Storia dell'arte :** ciaoooo :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 18:37

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ECCOVI COME PROMESSO LE ANTEPRIME :) ;)

Thomas: Amore ti spiego io tutto..
Marz: *sbuffa* Basta che qualcuno parli!!!
Thomas: Ecco…vedi.. Prima che ci siamo messi assieme io avevo il compito di proteggerti..
Marz: che?? E da chi?
Thomas: non so Pablo mi comandò di tenerti sott’occhio..
Lui continua a parlare mentre lei mi fissa con la punta dell’occhio come se volesse fulminarmi con lo sguardo..
Thomas: Poi successivamente mi innamorai di te..*sorride dolcemente* Scommetto che nessuno cederebbe al tuo amore..*gli accarezzo la guancia*
Questa carezza fa abbassare la sua ira fino al punto che porta la sua mano su quella di Thomas che è sul suo viso dolcemente.
Marz: Ora ho capito..*sorride* Sei stato un amore..
Sorride per poi abbracciarlo teneramente dove lui ricambia socchiudendo gli occhi .
Pablo:*tossisco per richiamare l’attenzione* Scusami ma sono io che gli avevo chiesto di proteggerti , non ha fatto di testa sua!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

Thomas: ferma un attimino ! Marizza perché ti comporti così?
Marz:*mi fermo* Cos’ come?
Thomas: come 6 anni fa…Sei sicuro che il suo ritorno non ti abbia turbata?
Marz: *sospiro* ovvio che mi ha turbata…
Thomas: A…*abbassa il capo*
Marz: Ma no in quel senso!!! Io lo Odio Thommy ! Io Amo solo te! Ho occhi solo per te!
Thomas: Bhè anche 6 anni fa lo dicevi che lo odiavi ma poi lo straamavi..
Marz: Thomas non mi credi ? *scioccata*


---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thomas: Domani andremo noi due ad un parco acquatico!!! Che ne dici? Ti piace l’idea???*sorride*
Dilato le pupille incredula per questa inaspettata notizia bellissima!
Marz: Aaa che belloooo!!!!
Grido di felicità per poi buttarmi tra le sue braccia e per la spinta cadere entrambi tra i fiori ridendo per la felicità .
Thomas: Domani ci saremo solo noi due a coccolarci e strapazzarci tutto il giorno con dei bei biglietti gratis!*mi stringe a se*


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ECCOVI ALCUNE PICCOLE ANTEPRIME DEL PROX CAP ^-^ IL CAP LO POSTERò SABATO SOLO SE TROVO ALTRI COMMENTI EH :P AHAHAHA :****
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 22/1/2014, 19:07




OMG non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo che sarà sicuramente bellissimooooo non vedo l'ora che arrivi sabato *-*
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 23/1/2014, 13:49




No roxi , non è giusto , propio per niente *protesta come una bimba di 5 anni*. Tu ti starai chiedendo cosa ??!!! ovvio ! BENE ORA TI FACCIO L'ELENCO DELLE COSE NON MI VANNO GIU' DI QUESTA ANTEPRIMA
Prima cosa : le anteprime sono troppo corte
seconda cosa : E' tutto su di Thomas e Marizza *grido e mi lamento *
terza cosa : in queste anteprime non c'è nemmeno un po' di pablizza
quarta cosa : NOn c'è nemmeno una battuta di sharon , (lei è il mio personaggio preferito oltre ai 4 )
Bene credo di aver scritto tutto , aspetta che ricontrollo ........
OK ho fatto , ho scritto propio tutto , ti chiedo almeno se fai combinare qualcosa hai pabizza *sorrido * tipo una relazione segreta e lo saprà solo sharon che per sbaglio lo dirà alla mamma e poi la mamma lo dirà a Manu suo marito che poi parlando con thomas lo svela e poi ...vedi tu .
dopo questo o solo un'altra piccola cosa da aggiungere credo la più importante che nn può mai mancare allla fine di un commento , cioè CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:19

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahaha ma Mimi io le scene belle ve le conservo ahahah ci saranno sia i Pablizza sia la nostra cara e amata Sharonita Ahahahah non temere quest'ultima non mancherà mai ! Non sarà molto succolente il cap che posterò domani ma lo sarà il prossimo :3 Soprattutto le scene dei Pablizza lo saranno :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Forza forza continuate a commentare ahahauhauhauhaah ;******
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 25/1/2014, 14:09




awwww si Roxi , dai domani postane due ti pregooooooooooo . Sono contenta che metterai scene pablizza . ciaoo
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 14:42

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


SURPRISEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Posto adesso siete felici??? Bhè ho pensato..: Se posto adesso le ragazze o i ragazzi hanno + tempo di commentare , altrimenti stasera non avrei letto i vostri commenti visto che andrò a dormire non tanto tardi xD ahahaha Quindi vi raccomando : leggete e commentate con o senza critiche :P Dai scherzo se ve la sentite fatelo altrimenti fate ciò che sentite :* Bene detto ciò vi lascio la ''sigla'' xD dove ci sono solo i pablizza nel passato e no di come adesso ;) Quindi buona visione e buone lettura !




Pablo
Xx2: che cosa succede qui?
Mollo il collo di Thomas ,che tremava per la paura della mia reazione improvvisa, per voltarmi e fissare Marizza che se ne sta sull’ultimo scalino confusa di ciò che ha visto o forse sentito!
Thomas: Amore…
Questa parola mi provoca un brividi che sale lungo la schiena e un volta stomaco. Lei scende l’ultimo scalino avanzando con passo felpato verso di noi. Mi allontanandomi bruscamente da lui in modo da rifugiarsi tra le sue braccia poggiando il capo sul suo petto mentre le sue braccia gli circondano la vita.
Marz: Amore cosa ti ha fatto questo troglodita!??!*lo abbraccia*
Pablo: Troglodita lo sarà lui!!
Thomas: Niente.... *gli accarezza la testa* Come va stellina?
PablO:*nauseato* la finite di usare questi nomignoli?! Non ci sono abituato!
Marz:*si allontana lentamente* Iniziati ad abituare allora!!*finto sorriso* E ora mi spiegate la storia di proteggermi!!?!? O ho sentito male o non capisco!
Thomas: Ehm ..ecco…
Attende che parla così seccata nell’attesa si volta dalla mia parte parlandomi con le braccia conserte.
Marz: Prima che mi faccia vecchia Pablo sei costretto a dirmelo tu !
Pablo: Io??*indicandomi stranito* Ma anche no! Fattelo spiegare dal tuo fidanzatino.
Marz: Eh carino !Tu ora mi dici tutto visto che l’ho sentito dalle tue labbra!
Thomas: Si ma un secondino…
Marz: Che c’è?
Thomas: Pablo che ci fai tu qui??*confuso*
Pablo: *sbuffo* Per lavoro! Mi ha invitato Mia in questa casa! Non di certo per qualcuno..*fisso Marizza*
Marz: Anche se eri venuto per qualcuno non è che a quella persona chi cambiavi la vita!*finto sorriso*
Pablo: Non sembra che ora gli vada tutto liscio. Usa un tono molto distaccato nei miei confronti , ha paura per caso?
Marz: non fai paura neanche all’ornitorinco!
Pablo: Ma tra tanti animali proprio lo sconosciuto!?
Marz: Zitto e non cambiare argomento!
Thomas: Amore ti spiego io tutto..
Marz: *sbuffa* Basta che qualcuno parli!!!
Thomas: Ecco…vedi.. Prima che ci siamo messi assieme io avevo il compito di proteggerti..
Marz: che?? E da chi?
Thomas: non so Pablo mi comandò di tenerti sott’occhio..
Lui continua a parlare mentre lei mi fissa con la punta dell’occhio come se volesse fulminarmi con lo sguardo..
Thomas: Poi successivamente mi innamorai di te..*sorride dolcemente* Scommetto che nessuno cederebbe al tuo amore..*gli accarezzo la guancia*
Questa carezza fa abbassare la sua ira fino al punto che porta la sua mano su quella di Thomas che è sul suo viso dolcemente.
Marz: Ora ho capito..*sorride* Sei stato un amore..
Sorride per poi abbracciarlo teneramente dove lui ricambia socchiudendo gli occhi .
Pablo:*tossisco per richiamare l’attenzione* Scusami ma sono io che gli avevo chiesto di proteggerti , non ha fatto di testa sua!
Marz:*si stacca da esso* Zitto tu approfittatore!!!
Pablo: Che? Io non approfitto di nessuno!
Marz: certo che si ! Un mio abbraccio non te lo darò manco morta!
Thomas: Hey Pablito sappi che sono molto geloso..
Ride abbracciando Marizza da dietro baciandogli la guancia mentre lei sorride godendosi le coccole.
Thomas: ..quindi stagli lontano !
Vuole essere leggero ma dal suo tono di voce capisco che parla seriamente.
Pablo: guarda non ti preoccupare che da te un abbraccio non lo voglio!*rivolto a Marizza* E poi sappiate che non ne ho bisogno di Marizza visto che ho la mia stella in Italia!
Thomas: E chi sarebbe scusa? Scommetto un bel bocconcino vero amico!?
Incarna il sopracciglio sorridendo maliziosamente , come ai vecchi tempi , quei tempi in cui pensavamo solo alle donne .
Pablo: E mio caro non puoi neanche immaginare con chi mi sposerò in futuro!
Rido vantandomi di ciò mentre vedo Marizza turbarsi tra le sua braccia mentre io poggio la schiena al muro.
Thomas scioglie l’abbraccio per avvicinarsi a me mentre Marizza chiude la porta infastidita .
Thomas: E su non tenermi sulle spine!
Pablo: Indovina indovinello!?!?! *rido*
Thomas: E dai sputa il rospo amico! Sai che odio la suspense!*sorride in attesa*
Marz: E smettetela a fare gli idioti!! Thomas è Sol!!!
Infastidita la nomina con la malavoglia.
Pablo: Come mai quel tono!?
Marz: perché già 6 anni fa la odiavo quindi i sentimenti non cambiano..
Pablo: A…adesso non cambiano eh….?!
Gli mando la frecciatina , la quale capisce appieno cosa intendo dire. Abbassa il capo per poi annunciare che va in cucina a bere per di sicuro scappare dalla mia insinuazione. Quindi i sentimenti che provava per me 6 anni fa sono gli stessi ..!? Bhè..si è tirata la zappa sui piedi. Ma adesso non me ne importa più di tanto, voglio solo vedere al più presto Sol per baciarla abbracciarla e per proporgli di sposarla ,perché la amo ,La amo col tutto il cuore e anima!
Ecco che Thomas , scemo come 6 anni fa , non ha capito cosa ci siamo detti a codice.
Thomas: Bhè allora pace??
Congiunge la mano vicino alla mia in attesa che gliela afferri come segno che tutto quel che è successo non fosse mai capitato.
Pablo. E per cosa?
Thomas: Bhè…per averti soffiato la ragazza..
Pablo.: non mi hai soffiato niente , tanto bene la mia ragazza! Quindi ora ti prendo la mano solo perché non ho niente a che fare
Sorrido stringendo amorevolmente la sua mano e una volta rifatto pace ci sediamo sul divano parlandogli un po’ di me, visto che è curioso.
Thomas: Non me lo sarei mai aspettato un tuo ritorno!
Pablo: eppure sono qui vivo e vegeto!*rido*
Thomas: non sai quando mi sei mancato!
Pablo: Francamente non sembra!*rido guardando la porta della cucina*
Thomas: A ti riferisci a Marizza!?! Pablo tu mi avevi ordinato di tenerla d’occhio , di stargli vicino . Ma troppa vicinanza mi ha dato l’opportunità di conoscerla com’è veramente. Ho visto la sua parte debole e l’ho aiutata molto nel suo periodo di depressione per la tua partenza. Così frequentandola mi innamorai man mano di lei *sorride*
Pablo: Capisco….
Thomas: Posso farti una domandina?
Pablo : Si dimmi…
Thomas: Mica provi ancora qualcosa per Marizza?
Lo fisso ma senza ripensamenti ne giri di parole gli rispondo schiettamente.
Pablo:*sorrido* No no.. Stai tranquillo hai il terreno piano! *mettendogli la mano sulla gamba per tranquillizzarlo*
Thomas: *fa un sospiro di sollievo* Fiuu non sai che agitazione ho provato in questi secondi!*ride*
Pablo:*rido* Me lo immagino. Stai tranquillo!*gli faccio l’occhiolino* Quando incontrerò a Sol gli chiederò perfino di sposarla , quindi ..! *sorrido*
Thomas: Sono felice per te!
Pablo: Si finalmente ho trovato la mia pace interiore!
Thomas: te la auguro!*sorride*
Pablo: Ora ti posso fare una domandina un po’ intima!?
Thomas:In che sento intima??
Pablo : Quando ve lo siete dati il primo bacio?
Schietto glielo domando perché la curiosità mi ammazza!
Pablo: Scusami se te lo chiedo in questo modo..ma…sono curioso! *rido*
Thomas:*ride* Ma figurati , non ti preoccupare , se non ti da fastidio ti dico tutto.. Fui così contento che lo volevo urlare al mondo intero!
Pablo: Su dai dimmi tutto!
Thomas: Bhè solo 2 anni dopo la tua partenza ricevetti un suo primo bacio!*sorride* eravamo in piscina dove…
Mi inizia a raccontare la storia , le sue emozioni , si ricorda perfino i movimenti , al quanto vomitevoli secondo il mio punto di vista. Non so ma pensare che tutto ciò non è successo con me mi fa strano sentirlo. Non mi sono mai immaginato Marizza con Thomas. Eppure devo confessare che fanno una bella coppia.

Marizza

Bevo velocemente l’acqua buttando giù quel nodo che mi è formato poc’anzi. Ma come mi è saltato in mente a dire quella frase.!? Io non provo più nulla per Pablo! Chissà quel psicopatico cosa ha capito!!?!’ Posso mettere la mano sul fuoco che thommy non avrà capito nulla. Bhè il suo unico neurone a volte può darmi una speranza: ovvero quella di non litigare molto col mio amorino.
Poggio il bicchiere nel lavandino ma come sento parlare serenamente quei due decido di soggiornare un altro po’ qui sullo sgabello. Non riesco a scandire bene le parole quindi non capisco niente. Dopo un bel po’ di minuti mi annoio a restare qui a fissare il mobile così mi alzo e appena mi dirigo da loro sento che parlavano del mio primo bacio con Thomas!
Marz: Qualcuno ti ha dato il permesso di farti i cavolacci miei?*rivolto a Pablo*
Pablo: * si alza * Hey innanzitutto ho chiesto il permesso a Thomas!
Thomas; Marizza ti posso spiegare anche ciò!
Marz: Non ti preoccupare amore , di sicura ti ha costretto!
Pablo: Ma per caso ce l’hai con me oggi!?
Marz:*rido per finta* Solo oggi?? Guarda bellino che ce l’ho con te già da quando sei nato!
Pablo: ti conviene cambiare atteggiamento col sottoscritto perché non mi costa nulla prenderti e sbatterti contro il muro!
Marz: uuh ma che violenza!*finto sorriso*
Thomas: Pablo al mio fiorellino non la si sfiora neanche con un dito!
Pablo: Hai ragione.. Massimo con un carro armato !!*finto sorriso*
Marz: Thomas è meglio che andiamo , qui l’aria si è fatta pesante!
Pablo: Mhà se equavi non è colpa mia!*ride sotto i baffi*
Marz: massimo è il tuo dolce di dietro che ha bisogno di un tappo!
Gli faccio un finto sorriso per prendere il polso di Thomas ,che è al quando schifato, tirandomelo verso la porta intenda ad andare a correre con lui.
Pablo: Si si fai bene a smammare!
Marz: Io tra poco ti ammazzo se non la smetti di parlare!!!!
Thomas: Ragazzi ma anche a 25 anni vi scannate come 6 anni fa?? Con questi argomenti mi fate salire la colazione di nuovo ! *schifato*
Pablo: Chiedilo alla donna matura!*sbuffa buttandosi sul divano*
Thomas: Marizza?
Marz: Chiedilo al solito figlio di papà! Scommetto che il lavorino te lo avrà trovato lui!
Detto ciò apro la porta e tirandomi Thomas appresso ,usciamo da questa casa. Me lo strascino sino all’angolo e una volta esausto mi ferma bloccandomi il polso.
Thomas: ferma un attimino ! Marizza perché ti comporti così?
Marz:*mi fermo* Cos’ come?
Thomas: come 6 anni fa…Sei sicuro che il suo ritorno non ti abbia turbata?
Marz: *sospiro* ovvio che mi ha turbata…
Thomas: A…*abbassa il capo*
Marz: Ma no in quel senso!!! Io lo Odio Thommy ! Io Amo solo te! Ho occhi solo per te!
Thomas: Bhè anche 6 anni fa lo dicevi che lo odiavi ma poi lo straamavi..
Marz: Thomas non mi credi ? *scioccata*
Thomas: Non sto dicendo questo..
Marz: A si?? E allora cosa intendi?*a braccia conserte*
Thomas: Scusami se te lo dico ma secondo me tu ancora non l’hai dimenticato totalmente!
Marz: perché mi dici questo..?!
Thomas: Perché ho paura! Ho paura che ti rinnamori di Pablo e..che mi lasci .. *fissandomi dolcemente negli occhi* Marizza..io con te ho vissuto i 4 anni più lieti e felici della mia vita. Non puoi neanche immaginare cosa provo per te amore..
Marz: Io provo lo stesso Thommy.. Però stai mettendo in discussione la mia fiducia.. Il nostro Amore..
Thomas: Ti supplico di perdonarmi , ma rivederlo nella tua stessa casa mi ha un po’ disturbato.. Amore promettimi che..
Marz: Se per il nostro amore ti prometto anche di portarti sulla luna!*sorrido* Qualunque cosa!
Thomas:*sorride* Promettimi che i sentimenti che provi per me non cambieranno mai !
Mi accarezza la guancia sorridendomi dolcemente mentre io socchiudo gli occhi sorridendo per poi riaprirli e prometterlo col tutto il cuore!
Marz: Certo! Ti prometto anche che qualunque avvicinamento fa Pablo , giuro che mi allontanerò !
Thomas: non sai che felicità enorme mi dai dicendomi queste cose!
Sorride a 32 denti per poi abbracciarmi di colpo e in ben pochi secondi trovare le mie labbra in movimento forbito sulle sue.

Mia

Sento la porta chiudersi violentemente e come sempre è lei che con la sua delicatezza può buttare a terra un palazzo intero.
Mia: ma che succede?
Pablo sbuffa per poi rispondermi.
Pablo: Quell’isterica!
Mia: A che ci centrava Marizza l’avevo capito!
Rido sedendomi affianco ad esso facendo poggiare il suo capo sulle mie gambe in modo da giocare coi suoi morbidi boccoli .
Mia: Su di tutto alla mamma!*rido*
Pablo:*ride* Che devo dire.. Che quella donna mi ha già fatto uscire i capelli bianchi!??!
Mia:*ride*No ancora non ti si vedono.
Pablo: *ride* ma smettila!
Mia: E’ Marizza non puoi farci niente!
Pablo: Continuo a non capire tutto quell’odio che prova per me.. Perché proprio io dovevo incontrare una persona del genere..!?
Mia: Massimo perché hai dovuto passare una notte con lei..*rido*
Pablo:*sgrana gli occhi * Cosa?
Mia: Su Pablito , ormai so tutto adesso!
Pablo: Ma.. Marizza mi ha detto che non sa niente e nessuno!
Mia: Infatti l’ho scoperto poc’anzi. Vi abbiamo sentito intelligentoni !
Pablo: Ma per caso ci spiavate?
Mia: No semplicemente le vostre ‘’dolci e delicate’’ voci le abbiamo sentito sino a qua! Quindi era inevitabile. Spero solo che la piccola non abbia capito niente!
Xx: ovvio che ho capito!
Alziamo lo sguardo e la fissiamo che scende dalle scale come se fosse una detective!
Pablo:*nervoso* Piccolo…Cosa avresti capito??*ride nervoso*
Sharon: Che tu..*indicandolo con l’indice* Ami profondamente Marizza nonostante siano passati 6 anni!
Pablo: Cheee????*si mette a sedere di scatto*
Mia:*rido* Oh Amore della mamma!! Vieni su!! *allungo le braccia * Si vede proprio che ha preso dalla mamma!
Pablo: Ha ereditato la capacità di farsi i film mentali!!! *sospira*
Sharon: *viene in braccio a me* Perché non vi fidanzate , vi baciate vi abbracciate poi vi sposate e poi mi date tanti cuginetti??
Pablo:*rivolta a me* Ma per caso stamattina le hai dato la birra invece del latte?
Sharon: Io Sono seria!!! *mette il broncio con le braccia conserte*
Mia: Amore ma non hai sentito la zia?? Non so quando , ma presto annunceranno un probabile giorno del matrimonio..
Sharon: Con Zio Pablo??*speranzosa *
Mia: No..*sospiro* Con zio Thomas!
Sharon; E uffaaa!!!*si lamenta* Io voglio i Pablizza!!! E no i Maras!!!
mia:*rido* Che??
Pablo: Mia mi spieghi cosa è questa storia?
Mia: *alzo le mani* ah Non so cosa siano!
Pablo: Non mi riferisco a ciò!
Sharon: I pablizza sono Pablo + Marizza! Mentre Maras sono Marizza + thomas ! *ride* Sono brava a fare la fusione dei nomi eh zio??
Pablo:*non dandogli importanza* Si si bravissima..*sforza un sorriso* Mia spiegami !
Mia: Che ti devo dire.. Quei due ormai sono da 4 anni che stanno assieme e giorni fa hanno deciso di pensare al matrimonio!
Pablo: Ma è pazza??
Mia: Perché?
Pablo: Perché il matrimonio è una cosa importante , che lega alla persona per tutta la vita!
Mia: Pablo so perfettamente cos’è un matrimonio. Mi riferisco al ‘’perché’’ di questa obiezione!
Pablo: E’ troppo giovane , ha ancora tutta la vita dinanzi a se , una marea di ragazzi! Non può prenderselo così all’improvviso!
Mia:Mmm qui c’è puzza di gelosia!*rido*
Pablo: Ma che gelosia e gelosia?!?!? Dico solo che secondo me Marizza non lo ama al 100% come…
Sharon: Come amava o ama te!*batte la mani ridendo*
Pablo: ……bhè…
Mia: Pablo.. se non sbaglio anche tu ti sposerai tra poco!
Pablo : Ma se ancora non glielo chiedo!
Mia: Perfetto e lo stesso vale di Marizza! Ancora non si decidono definitamente!
Pablo: Spero tanto di non esserci quel giorno in chiesa!
Detto ciò si alza dirigendosi in giardino mentre io sospiro poggiando il capo sulla schiena della piccola che fissa anch’essa Pablo spensierato e confuso da lontano. Come vorrei che accettassero di nuovo che si amino. So che questa volta è totalmente difficile ; Lei lo odio , e lui ama quella sgallata di Sol!
Mia/Sharon:*sospiriamo* Quando è difficile essere me!
Detto ciò ridiamo teneramente assieme.

Pablo.

Entro in camera prendo il telefono e assieme ad esso mi butto come un peso morto sull’enorme letto da una piazza e mezza. Sospiro digitando velocemente il numero di Sol. Sospiro attendendo in una sua risposta.
Xx:Pronto?
Ecco che sento la sua dolce voce e questo mi basta per calmare un po’ i miei nervi di poc’anzi.
Pablo: Amore ma dov’è a Milano?
Sol: Bhè in realtà si!*ride*
Pablo:*ride* Davvero? E che fai di bello?
Sol: ovviamente Shopping! *ride* Bhè per le strade di Roma abbiamo visto dei cartelli pubblicitari per il biglietto del treno a un prezzo scontatissimo quindi ..!!*ride*
Pablo: Sono contento per te!
Sol: Grazie amore! Tu come stai? Va tutto bene li?
Pablo: SI diciamo che tutto ok!*rido*
Sol: perché quel diciamo?*ride* La finta bionda ti ha fatto qualcosa?
Pablo: No Mia non centra niente!
Sol: E allora cosa è successo?!
Pablo: indovino anche con chi convivo in casa?
Sol: Mm…non ne ho idea!...
Pablo: Vado al succo visto che spendo per chiamarti in Italia!
Sol: Sono tutta orecchie..!
Pablo: Con la pazza!*sospiro*
Sol:*urla di colpo* CON MARIZZA??????
Pablo: Sol mi fai perdere l’udito così!!!!*allontano il cellullare*
Sol: PABLO ESCI SUBITO DA QUELLA CASA !
Pablo: Che?
Sol: PRENDI UN TAXI UN AEREO TORNA QUI , O VAI IN UN HOTEL!!!
Pablo: Calmati Sol…! Ma perché?
Sol: perché DEVI STARE LONTANA DA QUELLA! CAPISCI CHE ci può separare?!?
Pablo: Ma se tra poco di sposa!
Sol:*scioccata*What????
Pablo: Si…e indovina con chi?
Sol: Senti spero che non con te altrimenti al primo ponte mi butto!
Pablo: Ma non dire idiozie!! Come faccio a sposarmi con lei se il mio cuore appartiene solo al tuo!*sorrido*
Sol: Ooh che amore che sei! Ti mando u n bel bacione voltante!*ride*
Pablo: E io altri tremila!*sorrido*
Sol: bhè allora con chi si sposa la camionista!
Pablo: Con Thommy purtroppo..
Sospiro e senza che ci pensi dico quel purtroppo non telecomandato , capace ad alterare i nervi di Sol.
Sol : CHE VUOL DIRE PURTROPPO!!!!??!?!?!?
Pablo: Sol calmati maledizione!
Sol: CALMA UN CORNO!! Che è bastato un giorno per rinnamorarti di lei ??
Pablo: Non ho detto ciò!
Sol: Ah si e allora cosa intendevi?
Pablo: Pensavo a Thomas! Che dovrebbe vivere con quella pazza tutta la vita! Una cosa angosciosa!
Sol: Non dire idiozie Pablo! Anche se non lo ammetti so che sotto sotto tu provi ancora qualcosa per lei!
Pablo:*sbuffo* Ecco che ci risiamo con i film mentali!
Sol: Io vedo le cose come stanno!
Pablo: Su Sol non rovinarti il weekend e goditelo a fare shopping!*sbuffo annoiato*
Sol: Io GIA’ me lo sono rovinato!!!
Pablo: Su calma!
Sol: *fa respiri profondi* Basta , innervosirsi fa venire le rughe quindi basta!
Pablo: Oh finalmente!*rido*
Sol: Si si tu ridi tanto tra un paio di giorno avrai una bella sorpresina!*ride *
Pablo: Eh?*confuso*
Sol: Ti amo! A presto amore!
Detto ciò velocemente chiude la telefonata tranquillamente come non fosse successo niente. Allontano da me il cellulare osservandolo con ‘’le goccioline affianco’’ nel senso che non ci ho capito un’accidenti !
Pablo: Ma come sono lunatiche le femmine eh!
Detto ciò prendo il computer alla ricerca di qualcosa per divertirmi.

Marizza

Corriamo assieme sfidandoci a di chi arriva ad un grande albero ,ridendo lanciandoci sguardi romantici mentre i nostri capelli saltano assieme ai nostri movimenti. Una volta arrivati sotto l’albero Thomas mi prende per la vita e poggiando la sua schiena al tronco mi avvicina a se . Poggio le mani sul suo petto fissandolo negli occhi teneramente dove assieme ci specchiamo in quelli dell’altro. Respiriamo con affanno dopo una lunga e sfrenata corsa piena di risate.
Thomas: Ti amo!*con affanno sorride*
Marz: Non mi lasciare mai intesi!?
Sorrido per poi avvicinarci l’uno all’altro con l’intento di scambiarci un’altro bacio , ma ecco che quando sfioriamo le nostre labbra squilla il cellulare di Thomas. Sbuffiamo perché questa suoneria spacca i timpani per non darle retta. Sospirando mi allontano in modo che Thomas cerchi il suo cellulare nelle tasche del pantalone e mentre io mi siedo sull’erba sotto l’albero fiorito, egli risponde.
Thomas: Pronto? A si…proprio lei stavo aspettando! …Perfetto e quando?.. DomanI???*sorpreso sorride* è perfettissimo!! Domani stesso saremo li in prima fila *ride* Grazie ancora Raul!
Chiude la telefonata tutto elettrizzato sotto il mio sguardo senza espressione .
Marz: Bhè?
Si siede affianco a me prendendomi le mani iniziando a sorridermi a 32 denti.
Thomas: Domani andremo noi due ad un parco acquatico!!! Che ne dici? Ti piace l’idea???*sorride*
Dilato le pupille incredula per questa inaspettata notizia bellissima!
Marz: Aaa che belloooo!!!!
Grido di felicità per poi buttarmi tra le sue braccia e per la spinta cadere entrambi tra i fiori ridendo per la felicità .
Thomas: Domani ci saremo solo noi due a coccolarci e strapazzarci tutto il giorno con dei bei biglietti gratis!*mi stringe a se*
Marz: oh Thomas non so come farei senza i tuoi contatti!*rido*
Thomas: *mi fissa* A senza i miei contatti eh?*fa il finto disturbato mentre ride sotto i baffi*
Marz:*accarezzo le sua labbra* Guarda tremano per trattenere le risate*sorrido*
Thomas: Dimmi che mi ami..*sorride*
Marz: Lo urlo! TI AMOOOO!!! TI AMO THOMAS!!!!
Lo urlo sorridendo fregandomene della gente che ci sta attorno mentre improvvisamente lo bacio .

Thomas

Dopo un’infinità di baci la accompagno a casa dove mi costringe ad entrare per bere un po’ d’acqua visto che mi sto morendo.
Marz: Hai ripetuto sino a mo che hai sete! Su bevi amore!
Versa l’acqua dentro il bicchiere per poi passarmelo .
Thomas:Grazie!*sorrido per poi bere*
Marz: Non posso ancora crederci che noi due domani andremo ad un parco acquatico!*con occhi sognanti*
Thomas.: *sbalordito* Come mai questa felicità? Non ci sei mai andata?
Marz: Si che ci sono andata ma…nel periodo in cui non sapevo nuotare*ride*
Thomas: A bene *rido* Allora avrai passato il tempo seduta ?!
Marz: Esatto! *ride*
Thomas: Angoscioso dire!*rido*
Marz: Si..
Butto l’occhio all’orologio per notare che sono le nove di sera passate.
Thomas: Bene ora è meglio che vada !
Marz: Si..*si alza* Allora domani mattina a che ora vieni a prendermi?
Thomas: Per le 8 va bene così verso le 9 e mezza stiamo davanti al parco acquatico.*gli prendo le mani*
Xx: Uh ma che bello!! Vengo anche io!*sorride *
Thomas/Marz:*fissiamo la figura* Chee??*scioccati*

*fumando la pipa come Sherlock * xD Ahahaha allora....*scrocchiandosi le dita* CHI Sarà QUELLA PERSONA CHE VUOLE INTRUFULARSI NEL LORO APPUNTAMENTO ROMANTICO????? SCOMBINERà I PIANI DI MARIZZA E THOMAS O SI ARRENDERà ALLE LORO LAMENTELE.?? MA COSA + IMPORTATE : COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO VISTO CHE Sarà MOLTO SUCCOLENTE?? XD AHAHAH NOn vi resta fare altro che commentare in tanti , come sempre posto dopo 6 commenti , mercoledì pomeriggio :** Ciaooo
 
Top
Lélek
view post Posted on 25/1/2014, 15:22




COSA SUCCEDE ROXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ESIGO SAPERLOOOO
Daiii voglio i Pablizza insieme *voce da bambina*
Per il resto cosa dire.. La ff è stupenda! Stupefacente! Meravigliosa!
Quindi.. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 25/1/2014, 15:31




Stupendo *--* Dai, non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato del tutto ai Pablizza <3
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 25/1/2014, 16:57




Nah , quasto capitolo non fa per me -_- . Non mi piacciono thommy e marz insieme e se è per questo nemmeno sol e pablo , ma se questa è la storia la accetto :lol: .
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato tutto a i Pablizza , siiiiiiiiiii :woot: . Roxiiiiiiiiiii posso chiederti una cosa :unsure: (spero che questa faccina ti faccia tenerezza ) ?????? Allora se trovi più di 6 commenti posti mercoledì ???????? *faccia tenera* daiiiiiiiiiiiii ?
CONTINUAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 18:19

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Si la settimana che verrà posterò mercoledì e sabato , poi la proxima ancora solo il sabato. Alterno ^_^ :D
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share