¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
$imona
view post Posted on 26/1/2014, 14:37




Mio Dio, mentre leggevo sembrava che Marz e Thommy recitassero una commedia (in senso che sembrano "FINTI"), comunque Roxy hai completamente ridotto il distributore di cattiveria di Sol (prima era al 1000% e adesso diciamo al 25% di cattiveria e 10000% di isteria).
Ok, ho capito, non capite niente di auello che scrivo (neanche io mi capisco), comunque CONTINUA!!
 
Top
kris12
view post Posted on 27/1/2014, 01:13




Roxy devo dire che é straordinaria e non ho parole per come la stai facendo continuare bene. Non c'é il minimo dubbio ke non sia con la giusta suspance, ma sul serio ci farai soffrire fino a sabato prox per postare un nuovo cap? Almeno dacci le anteprime il più presto possibile. Un' ultima cosa:CONTINUA!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 14:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Non temere kris questa settimana mi tocca postare di mercoledì ;) ahahahhahaha
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 27/1/2014, 18:25




E' bellissima la ff, mi piace da morire e nn ce la faccio ad aspettare fino a mercoledì x leggere il prossimo capitolo!!! :( :(
Thomas e Marizza......nn ho parole....nn ce li vedo proprio come coppia.....meglio i Pablizza!! :woot: :woot:
X me Sol ha in mente qualcosa...dal modo in cui ha kiuso la kiamata di sicuro vuole fare qualcosa... :P :P
Detto qst mi resta solo un'ultima cosa da dire.....

CONTINUA!!!!!

 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 15:02

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


RAGA' M'ERO SBAGLIATA , NON è QUESTO IL CAP PIENO DI SCENE SUCCOLENTE TRA I PABLIZZA MA LO Sarà IL SUCCESSIVO :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :B): ORA VI LASCIO CON QUESTO CAP , VI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI :**
P.S x le MINUEL: Scusate se non ci sono molte scene tra i Minuel ma la ff è più centrato sui Pablizza , ma vi prometto che nel proximo cap ci saranno più parti tra di loro :)

Marizza

Eccolo che con un sorrisetto da strafottente resta poggiato al muro della cucina.
Marz: Mio caro riccioli d’oro , chi ti ha dato il permesso di origliare?*mi metto a braccia conserte*
Xx: Bhè avevo sete e per caso vi ho sentito*istigandomi*
Marz: Thomas portalo via prima che gli strappi quelle labbra!!!
Thomas: Pablo cosa intendevi prima? Non vorrai veramente venire con noi!?!
Marz: Thommy ma che domande fai?!*scioccata*
Pablo: Ma come, non vuoi un tuo caro amico!???
Marz: CERTO CHE NON TI VOGLIAMO!
Pablo:*non calcolandomi* non puoi neanche immaginarti da quanti anni non vado ad un parco acquatico con amici!
Marz: Noi non siamo tuoi amici!!!
Thomas: No aspetta Marizza…
Marz: Senti Thomas codesto uomo non viene!! Hai capito?!?!?!?*indicando Pablo*
Pablo: Thomas ma per favore addestra un po’ la tua ragazza!
Marz: non sono un leone!!*col filo al dente* Thomas Diamine di qualcosa!!!
Thomas: Ma cosa devo dire?!!
Marz: Che solo noi due dobbiamo andare!! Non lo voglio! Voglio solo stare con te!
Thomas: Pablo..*lo fissa*
Si fissano e man mano Pablo usa la tattica del faccia del cucciolo.
Pablo: E va bene , tanto qui non mi accetta mai nessuno!
Marz: Non fare il piccolo fiammiferaio che non ti si addice!*urlo*
Pablo: Nessuno mi vuole…*sta per andarsene*
Thomas: no Pablo aspetta!
Marz:*sospiro* Ecco che l’allocco ha ceduto!*sottovoce*
Pablo:*si gira subito* Si.?? *con occhi luccicanti*
Thomas: Certo che puoi venire..*sorride*
Marz: MA SEI SCEMO???? Non vedi che è un attore nato?!?!?
Thomas: Amore dai abbiamo una vita intera davanti per trascorrerla solo noi due . Non roviniamoci la giornata solo per questo momento!
Marz: La giornata me la rovina ogni momento!
Pablo: E su Marizzita..
Marz: non chiamarmi così!
Pablo: è solo un giorno ..*sorride compiaciuto*
Marz: Ma ti piace proprio fare il terzo incomodo?!*finto sorriso*
Pablo: Bhà dipende chi lo fa!*sorride maliziosamente*
Marz: Tu di certo!
Thomas: ragazzi avete finito di parlare a codici?! Non sto capendo nulla!
Marz: E quando mai!*roteo gli occhi*
Thomas: Hey mi stai dando dello stupido?
Pablo: Bhè in realtà si!*ride sotto i baffi*
Marz: Scusami mio caro ma tu centri qualcosa?! Perché non sparisci eh!?*indico le scale* Vai a nanna che a quest’ora i bimbi stanno nel letto col peluche!
Pablo:Bhè per la mia età mi servirebbe un altro soggetto affianco a me nel letto!*mi fissa*
Marz: Se la tua dolce barbie di plastica è in Italia non è colpa mia , quindi per favore non romperci sino a domani e vai a dormire PENSANDO SOLO LA TUA RAGAZZA! E ora vattene !!
Pablo: Ma..
Marz: ADESSO!!!!
Indico le scale cacciandolo come un cane . Sospira roteando gli occhi per poi avviarsi verso le scale.
Pablo: Ti ricordo che non sono un cane . ho dei sentimenti!
Marz:*rido per finta* Pftt che tieni tu?*incarno il sopracciglio* Ma per favore!
Pablo:*sbuffa* Animale!
Marz: Ripetilo se ne hai il coraggio!*lo fisso*
Pablo: A-Ni- Ma-le ! Sei contenta adesso?!*finto sorriso* Thomas ti raccomando chiamami ! A domani!
Marz: Non succederà ciò!
Pablo: Thomas mi fido di te ! Ciao amico!...
Marz: Ma vuoi sparire’?????
Thomas: Marizza calmati ti prego!! Solo tu ti senti!
Pablo: Ma lasciala stare è un’isterica di prima categoria!! Ti auguro di dormire male !
Marz: Dormirai male tu se adesso non sparisci dalla mia vista! *urlo*
Xx: Zia ma perché urli come Tarzan??*si strofina gli occhi*

Pablo
Fisso la piccola col peluche in mano sulla cima delle scalinate strofinandosi gli occhi assonnata.
Pablo: Sharon che ci fai in piedi a quest’ora?
Marz: Sharon vai a letto per favore! Perdonami se urlo contro un mulo!
Sospiro per poi andare verso di lei con l’obiettivo di riportarla a letto.
Pablo: Su dai non succede nulla!. Andiamo a dormire adesso..*gli prendo la mano*
Thomas: Sharonita non vieni ad abbracciare lo zio thommy?*sorride da giù*
Sharon: Adesso ho Shonno!! * lo dice col broncio*
Marz: uuh ma avete sentito com’è teneraa!!!!
Lo dice esprimendo tutto l’amore che ha per la piccola per poi correre con un sorriso da 32 denti , le scale dirigendosi verso Sharon per spingermi leggermente in modo da strapazzare di baci la piccola!
Marz: Ma io Ti Amo ti amo ti amo di benee!!!
Ridono assieme . Sharon per il solletico procurato dai suoi baci mentre lei di felicità. Sorrido anche io osservandoli , notando che sono diventate più belle di prime. Il suo sorriso non è cambiato…neanche un suo carattere ribelle. Osservo Marizza e nella mia mente riaffiorano sempre i suoi ricordi di 6 anni fa. Spero solo che questa convivenza non comprometta nessuna relazione. Ora basta Pablo devi pensare che non ci può essere più niente tra voi due. E poi puoi notare semplicemente che ti odia più del male .
Pablo:Ehm…ora andiamo a nanna Sharon , forza prima che si svegli Mia e Manuel!
Marz: dai per una volta gli do ragione!*sorride accarezzandogli il viso*
Sharon: Si ma prima mi dite perché stavi urlando zia?
Marz: Perché questo troglodita domani vuole rovinare l’appuntamento che ho con Thomas!
Thomas: Marizza scusami ma… Io devo andare !
Marz: Ah…
Thomas: Ci vediamo domani ok?
Marz: SI non vedo l’ora.*gli sorride*
Thomas. Ti amo!
Marz: Anche io !*gli manda un bacio volante*
Gli fa l’occhiolino per poi uscire da questa casa.
Sharon: *tira la maglia di Marizza* zia che tipo di appuntamento!?
Pablo:*mi abbasso alla sua altezza* Bhè devi sapere che la tua cara zietta si vuole divertire solo lei!*la fisso*
Marz:*mi fissa col l’iride negli occhi* Io volevo stare da sola col MIO Ragazzo!
Pablo: Sharon tua zia domani andrà ad un parco acquatico . tipo acqualand! Ce l’hai presente amore?
Sharon: *sbalordita* Davveroooo??? *sorride a 32 denti* Ti prego zia mi ci porti anche a meeee!!
Marz:*sbuffa sedendosi sullo scalino* Ecco !! Sarai contendo adesso eh?
Pablo: Molto!*rido*
Sharon: *salta* Ti prego ti prego ti pregooo!!
Marz: Ma sei troppo piccola!
Sharon: Ma ci sono i reparti baby!
Marz: EH si perché intelligentemente io ti devo lasciare li da sola?!! E’ ovvio che ti devo guardare!*sbuffa* Non mi divertirei per niente!
Pablo: Oh e io che pensavo che nella piscina baby quasi ci arrivasti!*istigandola*
Marz:*si volta fulminandomi* Domani ti farò vedere ciò che so fare mio caro!
Pablo: Non vedo l’ora!*sorrido*
Marz:*sorriso di sfida* Rimarrai con la bocca aperta!
Sharon: Ziaa allora??
Marz: Allora Bho!! Ci vuole tua madre per questa decisione!
Pablo E tu speri vivamente che venga la piccola eh!?*incarno il sopracciglio*
Marz: Ma vuoi tacere tu oggi?? Già devo tenere sotto controllo te devo avere a che fare anche con un’altra bambina??
Sharon: Io non sono una bambina!!
Pablo: E perché io si?!
Marz: *urla* Tacete entrambi!!!!!
Xx: Cosa succede qui???
Ci voltiamo e vediamo Mia coi bigodini in testa con le braccia a conserte in attesa di una nostra risposta.
Sharon:Mamma!
Mia: Sono quasi le 22 Sharon che ci fai in piedi?
Sharon: I zii mi hanno svegliato!*ci indica*
Pablo: A perfetto ora è nostra la colpa!*roteo gli occhi*
Marz: è tutta colpa tua!
Pablo: io non di certo gli ho insegnato a scaricare la colpa agli altri!
Mia: Volete smetterla voi due!?
Sharon: *corre da Mia* Mamma gli zii non mi vogliono portare ad Acqua Land domani!*mette il broncio abbracciando la gamba di Mia*
Mia: Dove volete andare??
Marz: Ad un parco acquatico!*sbuffa alzandosi*
Mia:*sorride a 32 denti* Solo voi due??? *sognatrice*
Marz/Pablo: Cheee??? Ma sei impazzita???
Sharon: No vanno col terzo incomodo!
Marz: Terzo cosa??? Caso mai qui il terzo incomodo è Pablo!
Pablo: Io non sono niente! Se vuoi andare a fare la porca in piscina basta che me lo dici e inseguo i bei bocconcini in bikini!
Marz: L’unico porco sei tu qui! E anche traditore. Guarda provo pietà per Sol che sarà prossimamente una moglie cornuta al massimo livello!
Pablo: Ma l’occhio vuole la sua parte e tu non di certo hai un bel fisico per soddisfare il mio desiderio..*mi fissa*
Marz: Ora ti faccio vedere io un bel fisico! Con un pugno però!!!!
Sharon: Anche su questo stai sbagliando ! Dovresti vederla nuda com’è formosa!*ride*
Marz: Sharonnnn!!!! *imbarazzata*
Pablo: mmm…*lo osservo* Quindi avresti un bel fisico?
Marz. Non sono affari che ti riguardano!
Pablo: Domani ne avrò la conferma!*rido*
Marz_:Domani verrò con la tuta da sub se hai l’obiettivo di spogliarmi con gli occhi!
Mia: ragazzi su abbassate la voce altrimenti Manurl si sveglia come Hulk!
Sharon: Mamma fai qualcosa! Io voglio andare con loroooo!!!*salta facendo i capricci*
Mia: ragazzi..*ci fissa* Per favore..
Marz: mIa voglio passare il mio fine settimana divertendomi e no facendo la baby sitter!
Mia: Ti supplico!
Marz: Ho detto no! Tu sei la madre! Quando l’hai fatta perché non hai pensato a chi la doveva tenere eh!?
Mia: Ma che centra?? Ti chiedo solo questo favore!!
Marz: Centra che la tengo sempre io ! E’ da 6 anni che sta sempre con me e voglio godermi anche io un giorno maledettissimo col mio ragazzo! Già è troppo che viene lui purtroppo!*riferendomi a Pablo*
Pablo: Ma..
Marz: Zitto!!!!
Mia: Va bene ho capito! Hai sentito Sharon la zia non ti vuole! Domani ci divertiamo solo noi due a casa!
Sharon: E noooo!!!!
Marz: Ma sei scema o cosa??!
Mia: Ma cosa vuoi che gli dica??!
Sharon: Io voglio stare con ziaaaa!!!!!*urla*
Pablo: Sharon abbassa la voce diamine!
Marz: vedi cosa volevo dire?!?!*indicando la piccola* E’ viziata non ti obbedisce!!
Mia: Non è colpa mia se sono sempre piena di lavoro e te l’ho dovuta affidare! Ha preso da te quindi me ne lavo le mani!!
Pablo: Mia ma perché non vieni anche tu domani!?? Tanto hai il giorno libero!
Marz: Ma si venite tutti!! Tanto mi avete distrutto la giornata!!!
Urla con un’isterica per poi entrare in stanza sbattendo la porta con violenza e per sfogarmi urlo un paio di parolacce facendomi sentire sino e fuori nel corridoio.

Mia.

Mia.*mi porto la mano in faccia* Io non so cosa fare!*sospiro*
Pablo: Tre quattro botte di schiaffi non gli farebbero male!?!
Mia: Ma io dico c’era bisogno che ti mettevi in mezzo tra quei due tu!?
Pablo: Ma io non mi diverto in quei posti da 5 anni con amici! Comprendimi anche a me un po’ eh!
Mia: *sospiro* Si scusami… Su Sharonita vai a dormire altrimenti domani non si va da nessuna parte!
Sharon: Quindi ci andiamo??*sorride incredula*
Mia:*sospiro* Si si..vai su!
Sharon: Siiii Corro subito!
Con un dolce sorrisino scappa in camera pronta a fare sogni d’oro.
Pablo: Come sono lunatici i bambini!*ride*
Mia: Lei è un caso a parte!*sospiro sorridendo* Allora mi spieghi cosa centri tu domani?
Pablo: Già te l’ho detto!
Mia: non è per caso che vuoi rovinargli la giornata solo perché sei geloso?
Pablo: riniziamo con questa storia? Questa parola non esiste nel mio vocabolo! E ti ripeto e ti ripeterò che non provo più niente per lei . quindi ti prego di non dire cretinate! E adesso vado a dormire . A domani.
Con capo chinato mi sorpassa recandosi nella sua stanza lasciandomi in corridoio a pensare su quel che ha fatto . Sono certa che un 10% di lui va ancora matto per lei. Chissà domani cosa succederà ..
Scommetto che ne usciranno delle belle . Decido di andare a dormire dove la mattina arriva velocemente trovandomi Sharon dinanzi ai miei occhi nella mia cameretta. Mi sorride a 32 denti attendendo che mi alzi e prenda coscienza. Ma che avrà passato la notte in bianco?? Conoscendola può darsi che all’alba si sia alzata.
Si fa prendere così tanto dall’emozione per qualunque cosa.
Ecco che mentre noi alle 7 e mezza facciamo una leggere colazione si vede scendere Manuel assonnato.
Mia: Amore buongiorno!
Manu; Giorno..*sbadiglia*
Mia:*sorpresa* Ancora in pigiama??
Sharon:Papà muoviti tra mezz’ora viene Thomas!
Manu: E che me importa!? Tanto viene per Marizza giusto?
Mia: uuhhhh Sharon a papà non gli ho detto ancora niente!*mi porto la mano sulle bocca *
Sharon: mammaa!!*mi rimprovera*
Manu: Ehm..cosa dovrei sapere??
Sharon: *scende dalla sedie* Che andiamo tutti insieme ad un Parco Acquatico”!!*sorride a 32 denti*
Manu: A bello….*ripendandoci*Cosaaaaaaa’???
Mia: Manuel perdonami mi sono completamente dimenticata a dirtelo , ma l’ho saputo solo ieri sera tardi!
Manu: Quando aspettavi a dirmelo eh!?
Mia: Ieri notte dormivi come ghiro! Guarda l’orso Yoghi ha molto più charm quando russa!
Manu:*sospira* Quindi dobbiamo viaggiare per un’ora e mezza per arrivare lì!
Xx: Si.!
Scende dalle scale di corsa Marizza già bella e pimpante di prima mattina che viene seguita da Pablo , anch’esso tutto preparato ma al contrario ha la faccia disturbata.
Pablo:*sbuffa* Io mi chiedo e cosa ti serve riempirti di vaniglia se tra poco ti butti nel cloro!!
Marz: Bhè innanzitutto non vorrei far diventare l’acqua nera al contrario di te , e poi che ti da fastidio??*incarna il sopracciglio*
Pablo: Ovvio che si! Hai appuzzonito l’intera casa!*sbuffa*
Marz: Oh che peccato!
Ride prendendo il deodorante spruzzandoglielo dinanzi al viso facendolo scattare all’indietro per scansarlo.
Pablo: Marizzaaaaaaaaaaa!!
Marz:*ride* Così profumi anche tu puzzone!! Su dai respira, senti com’è buono!
Pablo: oggi in piscina ti farò respirare l’acqua io !*tossisce*
Marz: Uh guarda tremo dalla testa ai piedi!
Manu: Allora io mi vado a preparare!*sbuffa*
Mia:*rido* Ti amo !
Manu: Si si…*sospira*
Io e Sharon ridiamo alla scene di quei due che continuano a scannarsi con le parole . Ecco che dopo un bel po’ arrivano le 8 e quando sentiamo il clacson dell’auto di Thomas ci prepariamo per uscire.
Marz: ragazzii Thommy è arrivato! Io salgo in macchina con lui!
Manu: Marizza guarda che se tenete Sharon in braccio potete venire anche nella nostra macchina!
Sharon: Sii così tutti insieme cantiamo le canzoni dello zecchino d’oro!!! *batte le mani*
Marz: Che???? Ma siamo impazziti?
Thomas suona il campanello dove va ad aprire la porta Pablo.
Pablo : Amico!
Thomas: Pablo!*sorride* Allora siamo pronti!?
Sharon: Siii!!*corre in braccio a Thomas*
Thomas:*la prende* Come si ?
Sharon: SI vengo anche io con mamma e papà!
Thomas:*sarcastico* Ah.. che bello!*fissa a Marizza*
Marz: no comment guarda!
Pablo: Che bella zia che non vuole i propri familiare!
Marz: innanzitutto non ho nessun legame di sangue con loro!
Sharon: noo zia non dire così!! Mi fai soffrire!!
Manu: ragazzi perché non andiamo , continuate la conversazione in macchina!
Mia: Si infatti altrimenti facciamo tardi!
Marz:*sbuffa* Si è meglio di si
Thomas: Andiamo amore?
Marz: Andiamo con la loro macchina. È inutile andare con due! *sbuffa*
Thomas: ah.. allora la parcheggio!. Arrivo subito!
Pablo: Si ti aspettiamo in macchina!
Ci voltiamo per prendere la propria borsa e una volta chiusa la casa a chiave ci infiliamo in macchina , dopo una volta coricati le valigie nel porta bagaglio. Io e Manuel stiamo davanti mentre Marizza e Pablo stanno vicini ai finestrini separati da Thomas che ha in braccio Sharon , subendo entrambi le discussione di quei due isterici già di prima mattina.
Thomas: Su Marizza non ti surriscaldare così tanto!
Marz: io mi surriscaldo eccome! Ma lo senti?!? Ha detto che avrò la tuta la sub addosso!
Pablo: *ride* Ma se tu l’hai detto ieri!?!!
Thomas. Ma amore sono certo che avrai quel bel costume mozzafiato che amo! Vero?
Marz: Ovvio , mostrerò e mi farò accarezzare solo da te tutto il mio corpo!*sorride baciandogli la guancia*
Pablo: ragazzi manca ancora mezz’ora , non vorrei vomitare!
Thomas: Ma per caso sei geloso? No perché ogni volta che ci baciamo ti lamenti!! *disturbato*
Pablo:Pfftt io geloso?? Ma per piacere! Continuatevi a baciare va! A se avete bisogno allungatevi basta dirmelo così commettete qualcosa di immorale dinanzi a noi !!
Marz: Sharon spostati subito che lo devo andare ad ammazzare!!
Furiosa come una bestia cerca in tutti i modi di picchiarlo. Ma quello che riesce a fare è solo tirargli piccoli ciuffi di capelli. Scommetto che fuori, la nostra macchina si vede barcollare o meglio saltare per i due isterici che abbiamo a bordo che non si stanno fermi un secondo.
Eccoci finalmente che dopo un lungo viaggio pieno di risate, almeno per me e Manuel, arriviamo qui davanti all’entrata.
MArz: Perfetto non solo ho i biglietti gratis ma devo fare anche la coda!!*sbuffa*
Thomas: Su Marizza ringrazia che sono gratis!
Manu: noi quando dobbiamo pagare invece Mia?
Mia: 20 euro a persona! Quello ridotto 15 !
Manu: Madonna!!
Marz: Su Manuel non fare il tirchio!
Manu: non sono tirchio! Sto solo dicendo che è una batosta!*prende il portafoglio*
Mia: Su forza azteco poi mio padre ti ricompenserà! *rido*
Manuel sospira sorridendo per poi andare a fare la fila sino a quando facciamo il biglietto e una volta preso aspettiamo che il parco apri.
Sharon; zia ma tu stai con noi?
Marz: A pranzo! *fredda*
Mia: Marizza non essere acida con Sharon oggi!
Marz: Scusatemi se sono acida oggi!*finto sorriso*
Pablo: Francamente sei nata acida!*ride sotto i baffi*
Marz: Tu inizia a pensare ai bikini delle donne!
Thomas: Pablo guarda quella!
Con la bava alla bocca iniziano entrambi a sbavare verso una che già dagli abbigliamenti è mezza nuda.

Marizza

PablO: Dove dove??
Come due cani in calore non mi calcolano . Perfino Thomas sta dando retta a una mezza sciacquetta!
Marz: Ma si fai pure! *finto sorriso* Hai solo la tua ragazza di fronte!
Pablo: *mi fissa* no tu non sei la mia ragazza!
Marz: Sto parlando con Thomas !!!*alzo il tono*
Thomas: Eh che c’è??*ritorna in se*
Marz: Bentornato eh!!
Thomas: Scusami amore..*ride con l’intendo di abbracciarmi*
Marz: Amore un corno! Vuoi vedere che oggi sto con Sharonita invece di te?
Pablo: Thomas accetta l’offerta così inseguiamo le donne in bikini!
Ride dando le gomitate al braccio di Thomas.
Ecco che lui ci pensa un attimo e dopo averci fatto un gustoso pensierino ritorna sulla terra a causa della mia faccia scioccata !
Marz: Ci pensi anche su??
Thomas: ma sua amore non dirlo neanche per scherzo!*si avvicina*
Marz:Fermo dove sei! Se hai tanto la voglia di sbavare alle altre stattene col tuo amico fedele!
Sharon: quindi stai con me!???*con occhi brillanti*
Marz: *fisso Thomas* Si!
Sorrido compiaciuta mentre lui sospira portandosi una mano in faccia.
Thomas: Ma sei testarda forte tu eh!?
Pablo Mo te ne sei accorto?*ride*
Marz: Ma tu ogni volta devi stare in mezzo come un pollo?!?!? Perché non risparisci dalla mia vita eh??
Pablo: hey bella abbassa il tono! Non vedi che ti senti solo tU?!?
Marz: A non di certo è colpa mia se sto urlando !
Pablo Se sei nevrotica è colpa tua!
Marz: è solo colpa tua che lo sono diventata!!
Pablo: Ah quindi lo ammetti che sei pazza eh!?!?
Manu: Ragazzi bastaaaaa! Ma lo vedete che vi stanno guardando tutti??
Alzo lo sguardo e noto chi ride chi borbotta. Sbuffo pensando che solo con lui faccio figure di cacca.
Marz:*abbassa voce* Sei contento adesso?
Pablo sbuffa voltandosi dall’altra parte iniziando a fissare non so che cosa. Butto lo sguardo a Thomas che non sa cosa dire per quello che ha fatto. Sbuffo nuovamente ripensando che amo un altro idiota. Ecco che sentiamo i cancelli aprirsi e una nuvola di gente travolgere altra per entrare e andare ad occupare gli ombrelloni in prima fila quelli vicino alle piscine.
Marz:Non voglio rovinarmi ancora di più la giornata!
Thomas:Che?
Gli prendo la mano per poi mimetizzarci tra la folla camminando a passo veloce per seminare quei 4. Mi dispiace Sharon ma oggi voglio godermi una giornata col mio amore.
Camminiamo come non mai non calcolando Mia che ci chiama da lontano. Eccoci che ci posiamo sotto un ombrellone alle ultime file .
Thomas: Marizza ma abbiamo persi gli altri?
Marz: Sbaglio o volevamo passare il weekend assieme?!!!
Thomas: Si ma…avevio promesso a Sharon che..
Marz: Con Sharon posso stare mattina e sera! Oggi se la tiene un po’ la madre!Aaah ma che caldo!!!
Fa un caldo bestiale il sole cade sulla pelle quasi bruciandoci.
Thomas: Eh si fa un caldo terribile oggi!
Marz: Non vedo l’ora a mettermi in ammollo!
Rido per poi velocemente togliermi il vestitino rimanendo in Bikini. Ecco che i ragazzi che passano restano a fissarmi alcuni secondi per poi scontrare il mio sguardo fuliminante assieme a quello di Thomas e allora scappare come conigli!
Thomas. Ma che cavolo si guardano!
Infastidito si spoglia anch’esso rimanendo col pantalone- costume . Ha i disegni floreali bianchi mentre il costume è blu.
Marz: Sbaglio o Pablo ce l’ha uguale?
Thomas: Bho…?! Ma che fai adesso ti metti a guarda anche il suo costume?!*infastidito*
Marz: hey che ti sei alzato con la luna storta?? Casualmente l’ho visto! Niente di che!
Thomas: Mi da fastidio!
Marz: Cosa?
Thomas: Che un tuo ex ti stia vicino e abiti assieme a te!
Marz: Non posso fare altrimenti..E poi per l’ennesima volta ti ripeto che devi stare tranquillo!
Thomas:Non lo sono..
Marz: Ma scusa lui non è tuo amico?
Thomas: Si ma quando mi toccano la persona che amo di più divento il nemico più acerrimo !
Sorride posando le mani sui miei fianchi nudi.
Marz:*sorrido* E chi sarebbe la persona che ami di più?
Thomas; Tu che dici?
Socchiude gli occhi sorridendo per poi posare dolcemente le sue labbra sulle mie dandomi un bacio lento molto romantico.
Sorrido ricambiando per pochi secondi il bacio e dopo separarci sorridendoci.
Thomas: Ho così caldo che non trovo le forze di baciarti sotto il sole *ride*
Marz*rido* stai pensando anche tu a quel che penso io??
Thomas: ovvio…
Ridiamo per poi prenderci per mano e assieme correre verso la piscina fatta simile al mare, ovvero prima l’acqua bassa e man mano che si avanzi c’è l’acqua alta. Ridiamo mentre schizzi d’acqua ci circonda e assieme a questi ricevo gli schizzi di Thomas che ride godendo il mio stato già bagnato.
Marz:*rido* Ora è il tuo turno!
Thomas: Ma vorrai veramente schizzare questo ben di dio?*ride*
Marz: Schizzare no ma qualcos’altro si!
Rido per poi prendere la rincorsa e buttarmi su di esso cadendo assieme nell’acqua.
Ho le braccia circondate al suo collo mentre lui ha le braccia attorno alla mia vita mentre assieme riemergiamo in superficie con un sorriso a 32 denti quasi ridendo.
Thomas: Tu sei pazza!*ride*
Marz: Pazza di te!
Gli do un bel bacio a stampo per poi abbracciarlo forte .
Marz: Ti amo un mondo ! Non so cosa fare senza di te! *sorrido*
Thomas: Non di certo io sarei felice come adesso senza te!*sorride* Ti amo!
Mi bacia la testa per poi continuare a divertirci tra tuffi e vari giochi.

Sharon

Marizza prende Thomas per il polso per poi trascinarselo e mimetizzarsi tra la folla abbandonando con l’umore a terra.
Sharon: Ma doveva stare con meee!!!
Sento gli occhi riempirsi di lacrime e il cuore andare lentamente a pezzi sino a quando una mano si poggia sulla mia spalla e come mi volto mi specchio i miei occhi celesti si specchiano in quelli altrettanto celesti di Pablo.
Sharon: Zio…
Col broncio mi fa andare tra le sue braccia e lui senza giri di parole mi solleva tenendomi in braccio cercando di sollevarmi il morale.
Pablo: Su.. la zia non voleva farti ciò1
Sharon: Mi ha abbandonato!
Mia: Sharonita amore non dire così! Infondo lo sapevi che stava con Thomas oggi!
Sharon: Si ma adesso me l’aveva promesso!
Manu: Su amore non metterti il broncio e godiamoci la giornata!
Pablo: Il papà ha ragione.
Sharon: Ma io volevo stare con zia!!!
Incrocio le braccia mentre camminiamo andando alla ricerca di un ombrellone libero.
Pablo: Se ti dico che ci penserò io a zia mi fai un bel sorriso?
Sharon: C-cosa gli vuoi fare?
Pablo: Lascia fare a me!

Pablo.

Sorrido maliziosamente ricevendo finalmente un tenero sorriso.
Ah Marizza marizza una cosa che odio è quando ti comporti così ferendo le persone che ti vogliono bene . Diciamo che ho in serbo per te un piccolo ritorno al passato.
Manu: pablo cos’hai in mente?
Pablo: Niente di che ragazzi! Ma per chi m’avete preso?
Manu/Mia: Per Pablo Bustamante!
Pablo:*rido* Dai andiamo sotto quell’ombrellone.
Con Sharon in braccio proseguiamo sino a poggiarci sotto l’ombrellone dove per via del caldo ci spogliamo all’istante. La piccola con un costumino intero rosso a pois bianchi mentre Mia così ,
mentre Manuel un costume pantalone nero normale mentre io un pantaloncino blu con motivi floreali bianchi.
Sharon: Zio hai visto il costume di Marizza?
Pablo: Per il bene dei miei occhi ancora no!*rido*
Mia: Non sputare nel piatto in cui hai mangiato!*facendo le sue cose*
Manu: E quindi Pablito ci volevi tenere nascosto quella cosa eh!?*incarna il sopracciglio ridendo*
Pablo: Complimenti Mia noto che gliel’hai detto a tutto il mondo!
Mia: allora innanzitutto l’ha sentito anche lui , e seconda cosa a mio marito gli racconto tutto!
Manu: E non dimentichiamo che sono amico vostro ed ex membro degli Erreway quindi…
Sharon: Ma di cosa state parlando?*confusa*
Mia: Di niente amore!
Sharon: Parlando degli Erreway …non avete mai pensato a riunirvi?
Pablo: Ormai c’ho fatto l’abitudine a non cantare in gruppo , quindi per me è no!
Mia: Mm io francamente sto bene così , ora ho una famiglia e non posso pensare alla fama!
Manu: A me sarebbe piaciuto però..ora ho te amore del papà!
Sharon: *sorride* Mi sarebbe piaciuto vedervi cantare! Dai dvd eravate molto bravi e stretti di legame.
Pablo:Perché c’era l’amore!
Manu: a noi è rimasto quell’amore..*mi fissa*
Pablo: C’è chi si e c’è chi non ha avuto la vostra fortuna.
Mia: Su ora basta risuscitare il passato! Pensiamo al presente e pensiamo a divertirci più che mai ok?
Manu: Si sempre se questi gatti morti dietro di noi la smettono a sbavare dietro il tuo gluteo.
Mia: uuh amore che sei geloso?*ride*
Manu: ovvio ! Ma tu non potevi metterti una cosa che ti copriva di più!
Mia:*rido* E dopo come facevo a sedurre gli uomini?!
Manu: Ah ma bene , allora vai a ‘’sedurre gli uomini’’ *imita la sua voce sensuale*
MiA. *ride* Ti amo un mondo quando fai il geloso!
Si abbracciano per poi iniziarsi a baciare .
Pablo: Ragazzi non vorrei disturbarvi ma portate voi Sharon alla zona bimbi?
Ecco che invece di calcolarmi loro si sdraiano sul lettino continuandosi a baciare. Sharon li fissa disgustati mentre io non so dove mettere la faccia per non far vedere questo spettacolo alla piccola.
Pablo: Su Sharon andiamo noi due. Ti faccio compagnia io!
Sharon: Guarda se questo lo facevi con Marizza ero meno disgustata! Al contrario ero felice.*mi sorride*
Pablo:*sospiro* Su su andiamo che è meglio!
Prendo la sua asciugamano per poi dirigerci assieme mano nella mano nella baby piscina dove invece di divertirmi come gli altri devo subirmi i dispetti che gli altri bambini mi fanno.
Pablo: Dolce bimbo vuoi vedere dove ti metto quella pistola d’acqua??*finto sorriso*
Xx: Mammaaaa!!!
Lo dice urlando correndo dalla mamma per poi andare vicino a Sharon alle prese con una bambina che non gli vuole restituire il suo pupazzetto.
Pablo:*sospiro* Che succede qui??
Sharon: ziooo questo mostro non vuole ridarmi barbie indietrooo!!!!!!
Si tirano quella povera Barbie sirena da destra a sinistra .
Xx: Mostro lo dici a tua sorella!!*la tira*
Sharon: non ne ho mi dispiace cicciona!
Pablo: Su Sharon non si dice così alle persone! Dolce bambina gli puoi restituire la sua barbie!
xx: No è mio!!*mi schizza l’acqua in faccia*
Pablo:*sospiro* Allora.. ti ripeto la domanda! Gli restituisci ADESSO la barbie a mia Nipote!
Xx: Pftt tua nipote??*incarna il sopracciglio* Non credi che sia ora di fare una propria figlia?
Pablo: Sentimi bella , i miei nervi stanno uscendo fuori controllo , quindi o gliela dai o ti affogo adesso!!
Con occhi pieni d’ira gli congelo l’anima a causa dei miei occhi color ghiaccio . Occhi incavolati o meglio infastidiati di questo suo atteggiamento.
Xx: Va bene adesso me ne vado ma prima!
Tira forte il giocattolo staccando la testa a quella povera barbie incapace di vendicarsi per quello che gli stanno facendo. Ah se solo i giocattoli parlassero. Ecco che la bambina compiaciuta di quel che ha fatto si alza e se ne va da altri bimbi lanciando prima la testa della barbie sulla testa di Sharon.
Quest’ultima è rimasta impavida e scioccata da quel che ha fatto . Fissa il corpo senza testa della barbie immobile senza che muova un solo muscolo . Ha gli occhi sbaratti ancora incredula.
Pablo: Ehm…S-sharon…su non è successo n-niente…
Rido nervoso per sdrammatizzare ma ecco che scoppia in lacrime facendo girare quasi tutti.
Sharon:*urla piangendo* La mia MELODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Pablo: Shhhhh Su Sharonita abbassa la voce , non urlare amore!!
Sharon: E’ mortaaaaaaaaa!! Mortaaaaaaaa!!!!
Pablo: Su non piangere. Non è morta!*la prendo in braccio*
Sharon: Siii che lo è!!! *piange * non ha più la testaaaaaaaa!!!
Pablo: Su su non piangere !!
Sharon: Melodyyy!!!
Pablo : A si chiamava così?!
Sforzo sorrisi alla gente che ci fissa facendo credere che non è niente. Sharon continua a piangere sulla mia spalla continuando a tenere in mano il corpo della barbie mentre io velocemente prendo la testa che galleggia sulla riva con l’obiettivo da uscire dalla zona baby per calmarla in qualche altro modo.
Pablo: Su dai basta piangere , mamma te ne comprerà altre due!
Sharon:Nessuno è uguale a Melodyy!!*continua a disperarsi*
Pablo:*sospiro* E’ uguale alla madre, che materialista!
Sharon; Ziaaaa!!!
Pablo: Zia non c’è!
Sharon: Voglio ziaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Mi urla nell’orecchio procurandomi un dolore insopportabile.
Pablo: Sharonnnnnn!!!! Basta !!!
Sharon: Ziaaa!!!!*piange*
Pablo: Va bene ora ti porto dalla zia!!
Sbuffo per poi camminare a passo veloce alla ricerca di Marizza che al contrario di me se la starà spassando. Questa piccola peste continua a disperarsi ma grazie a dio a non fare sceneggiate che mi possano mettere in imbarazzo. Cerco di calmarla ma gli basta ricordare l’episodio che rinizia a piangere più elegantemente. Vago per il parco acquatico cercando con lo sguardo Marizza sino a quando intravedo una coppia in piscina che si butta uno sopra l’altro in piscina per poi riemergere ridere e baciarsi.
Sharon: Ziaaa!!!
Con una voce speranzosa indica quella figura .
Pablo: Sicura che è lei?
Dubbioso fisso la ragazza di quella coppia. Appena riemerge di nuovo la fisso bene in faccia ed è lei : Sorridente con i suoi lunghi capelli sciolti bagnati che flottano nell’acqua. Deglutisco al solo vederla bagnata, provando quel sentimento di 6 anni fa, quei battiti leggermente accelerati. Ecco che ci risiamo.
No no Pablo cosa stai dicendO!?! Scuoto la testa per ritornare al presente per poi avanzare fino a bordo piscina per chiamarla , nella speranza che almeno lei sappia calmare la piccola.
Pablo: Marizza!!!
Sharon: ziaa!!!!
La chiama con le lacrime agli occhi non vedendo l’ora di stare tra le braccia della zia.
Pablo: Marizzaaa!!!
Con tono più alto la chiamo per la seconda volta, grazie alla quale ricevo della sua attenzione.
Si ferma di colpo rivolgendo lo sguardo a noi e come vede il broncio di Sharon subito nuota veloce per uscire dall’acqua e correre da noi.
Marz:*con affanno* Che succede??
Mi fissa con un velo di preoccupazione mentre io rimango incantato dal suo corpo mozzafiato in bikini. ( immaginatevi il seno leggermente + grande xD)
Bagnata è ancora più mozzafiato. Continua a fissarmi dritta negli occhi dove io non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi fianchi assieme al suo seno questa volta esistente.
Marz: Hai finito????
La sua voce infastidita e il suo movimento per mettersi a braccia conserte mi fa tornare sfortunatamente sulla terra battendo le ciglia .
Pablo: Eh?
Marz: Hai finito di osservarmi e mi vuoi rispondere???
Pablo: La ragazza mozzafiato la sai fare solo quando stai muta?!?
Marz: Che???
Sharon: Ziaaa!!!
Il suo piagnisteo interrompe la nostra discussione. Allunga le braccia come segno di voler andare in braccio a Marizza. Lei non aspetta un solo secondo per prenderla in braccio anche essendo bagnata.
Marz: Amore che succede?
Sharon:*singhiozzando* Una bambina mi ha rotta Melody!
Mostra la barbie decapitata mentre gli mostro anche la testa.
Marz: Cosa??
Sharon: Me l’ha rotta apposta perché non gliela volevo dare!*abbraccia il collo di Marizza*
Marz:*la consola* E tu cosa facevi nel frattempo eh??*rivolto a me scontrosa*
Pablo: Stavo affianco a lei!
Marz: A giocare con le bambine invece di intervenire a suo aiuto!?
Pablo: Ti calmi un secondo mi sembri un doberman!
Marz: Come faccio a calmarmi se mia nipote ha subito un bullismo!
Pablo: Ma quando la fai esagerata!! Se ci tieni così tanto a tua nipote non di certo la abbandonavi!
Marz: Devi solo tacere adesso! E’ solo tutta colpa tua se piange!
Pablo: Ma si tanto è sempre colpa mia!
Marz: Ma perché non ti stai zitto eh!?
Pablo: Ma perché taci eh !? Sapientona !
xx: ragazzi ma perché discutete sempre?*sbuffa*
Marz: Thomas è impossibile parlare con calma con quest’idiota!
Pablo: Ah io sarei l’idiota eh!?
Marz: Non ti fai rispettare neanche da una bambina!
Pablo: Non è colpa mia se quella era un demonio!
Sharon: La mia melody è morta!!!
Marz: Non amore . l’unica che è morta o meglio che morirà è quella bimba!
PablO: A ma che bell’insegnamento gli dai!!?
Marz: La vedetta è la miglior cosa!
Pablo:*applaudo* Complimenti veramente! Guarda sono senza parola!
Thomas: pablo la smetti d dare spettacolo?
Pablo: Noto che ti ha influenzato con la sua acidità!
Thomas: Adesso smettila!
Marz: thomas non ti preoccupare , lascialo stare! Sprechi solo ossigeno.
Pablo. Perché non te la tieni tu Sharon eh!?
Marz: Tu in mano dovresti neanche tenere un tronco d’albero! Sei capace di far piangere anche quello!
Detto ciò si incammina verso il suo ombrellone assieme a Sharon e Thomas. Sbuffo fissando casualmente il suo di dietro anche mozzafiato.
Pablo: Perché diamine sei diventata così bella!???
Mi porto la mano in faccia per poi per svagare la mente tuffarmi in acqua dietro stante dove non riesco a fare altro che pensare a Marizza. Ho una voglia matta di stuzzicarla un po’ e dopo di sicuro lo farò. Ho voglia di farla tremare , di stargli vicinissimo solo per farla innervosire. Voglio risentirla tremare sulla mia pelle , mentre mi fissava con quei occhi che sembra una cerbiatta. Dopo Marizza sarai solo mia..

Marizza.

Porto Sharon sotto l’ombrellone seguita da Thomas che ha un’aria infastidita.
Thomas: Che noia ! Ma non la puoi portare da Mia?
Marz: Ma lo vedi come sta??
Thomas . E tu non vedi che mi annoio?
Marz: Perché non vai dal tuo amico che quando fai così sei tale e uguale!!
Alzo il tono indicando il luogo dove abbiamo lasciato Pablo .
Thomas: Bene se è quello che vuoi me ne vado! Quando ti calmi allora parleremo!
Detto ciò se ne va con passo felpato.
Marz: Ma vai a diavolo!
A voce normale lo dico senza che lo senta per via della confusione della gente. Ho Sharon seduta sulle mie gambe a cavalconi mentre gli asciugo le lacrime cadute sulle sue candide guance.
Marz: No amore ma lo sai che quando piangi mi piange il cuore!!*la abbraccio forte* Su domani stesso usciamo assieme e ti regalo tre di barbie e no una , ok?
Sharon: Si però nessuna è uguale a MElody!
Marz: Ma noi ne compreremo una più bella! Vero?
Sharon: Shi….
Marz:Bene e adesso mi fai vedere un bel sorrisino?
Sharon: Ma prima mi rispondi a delle domande?
Marz: se poi sorridi si!
Sharon: Ok!
Marz: bene sputa il rospo!*sorrido*
Sharon: Se Pablo ti bacia tu cosa fai?
Marz: *sgrano gli occhi* Che???
Sharon: Su rispondimi!
Marz: Ma non sono domande da fare!???! *imbarazzata*

Sharon: Se non mi rispondi mi metto a piangere!
Marz. No no e no!
Sharon: Allora rispondi!
Marz: Per forza??
Sharon: Si!
Marz:*sospiro* Ovviamente lo respingo!
Sharon; Pftt…*ride per finta*
Marz: Cos’è questo ‘’pftt’’ ??
Sharon: La risposta è sbagliata. Ovviamente tu cederai e ricambierai il bacio !
Marz: Ma anche no! Io amo Thomas e no Pablo!
Sharon: Anche 6 anni dicevi che amavi diego ma al contrario amavi Pablo!
Marz: Ma è diverso !! E poi brutta impicciona come fai a sapere tutto ciò!*rido*???
Sharon: Ho i miei contatti!*sorride furbamente*
Marz: Aaa e allora adesso sorridi eh!?!? Furbacchiona!!
Rido baciandogli le guance mentre lei ride.
Sharon: Zia mi porti da mamma e papà adesso?
Marz: Si.,. ma come mai questo cambio di programma ? Non volevi stare con me?
Sharon: Ora voglio andare da mamma! Tu vai alla ricerca di Pablo..*sorride*
Marz: Di Thomas vuoi dire!
Sharon: Bho chi lo sa che entro oggi tu vorrai vedere più Pablo che Thommy!*ride*
Marz: Furbacchione fai la brava altrimenti ti riempio di solletico! Su andiamo da Mia!
La poggio a terra e sospirando sorridiamo accompagnandola da Mia. Una volta lasciata vado alla ricerca di Thomas. Mi guardo affianco e non lo trovo così decido di avvicinarmi a bordo piscina dove penso di averlo intravisto tuffarsi. Prendo fiato a tutti polmoni per poi tuffarmi in acqua con l’intendo di raggiungerlo sott’acqua nuotando. Apro gli occhi vedendo la sua figura sfogata. Non riesco a decifrare il suo volto ma mi basta riconoscere il costume da poter affermare che è lui. Eccomi che quando gli sto vicino lui sott’acqua si volta dalla mia parte riuscendo a vedere solo la sua espressione sorpresa e i suoi occhi molto più chiari dei solito. Proprio quando devo vedere il suo volto il cloro mi procura un lieve fastidio agli occhi tanto da chiuderli continuando però a nuotare verso lui. Ecco che lo tocco…Sento il suo corpo che lentamente combacia il mio. Abbraccio quel corpo fortemente esprimendo tutto il mio affetto per lui sorridendo. Sento il suo corpo tremare lentamente le sue mani poggiarsi sulla mia schiena e assieme salire in superficie. Una volta raggiunta rimango come stavamo , ovvero abbracciati mentre il mio viso è poggiato sul suo petto.
Xx: M-m-marizza…….*balbettando con affanno*
Sgrano improvvisamente gli occhi ammettendo che questa voce non è di Thomas ma di…





ECCOMI QUI CON LE FATIDICHE DOMANDEEE!! : CHI è QUELL'INDIVIDUO?? Sarà UN ESTRANEOOO??? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: COME ANDRà A FINIRE SE è LA PERSONA CHE VOI PENSATE?? COSA COMBINERANNO DI BELLO I PABLIZZA NEL PROSSIMO CAPITOLO E COSA FARà PABLITO PER VENDICARSI DI MARIZZA X AVER ABBANDONATO SHARON ALL'ENTRATA DEL PARCO ACQUATICO??? :shifty: :shifty: :shifty: Molte e altre domande vi attendono nel PROXIMO CAP CHE POSTERO SABATO , VI RACCOMANDO COMMENTATE :D :D POSTO SABATO DOPO 6 COMMENTI :3
 
Top
Lélek
view post Posted on 29/1/2014, 15:04




Roxy.. Adesso.. Metti il prossimo capitolo!
Dai lo voglio leggere!! E soprattutto devi far mettere Marizza e Pablito insieme, perchè io esigo vedere il loro amore sbocciare in un'altra ff..
Ora.. Scrivi!

Edited by Lélek - 29/1/2014, 16:26
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 29/1/2014, 16:17




Roxy è stupendo, davvero *.* Posso dirti una cosa? Visto che puoi postare solo il mercoledì e il sabato e hai detto che sono parecchi capitoli, perché non ne posti due ogni mercoledì e sabato? Ad esempio uno ad ora di pranzo e uno la sera... Così facendo ci ammazzi realmente dalla curiosità :(
 
Top
Lélek
view post Posted on 29/1/2014, 16:27




Quoto con soyquiensoyportumemoria. -_-
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:00

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:) Raga se fosse per me posterei anche tutti i giorni ma il motivo è semplice: allora. 1) ho la scuola che mi impedisce di scrivere i cap :/ 2) se ve li posterei mi sballerei i piani perché ho intenzione di arrivare a fine anno scolastico con la metà della ff se continuo a postare come sto facendo , perché tra poco , verso le feste di carnevale io , invece di andare a scuola x 2 settimane , andrò a ''lavorare''nello studio di architetti facendo uno Stage , scuola e lavoro si chiama :) Quindi dalla mattina alla sera starò nello studio .Quindi già quelle due settimane posterò raramente. e se vi posto tutto adesso rischio che poi non mi trovo i cap pronti ... Non so se mi avete capito . Mi è impossibile postare 2 alla giornata ne tutti i gioni ^_^ E' colpa della scuola no mia xD ahahahah perdon :P :D
 
Top
Lélek
view post Posted on 29/1/2014, 18:32




Quindi.. Vuoi fare l'architetta.. Posso chiederti di dove sei?
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 30/1/2014, 20:56




Wow ,Che bella . Secondo me é Pablo . Continuaaaa
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:25

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


hey hey hey solo 3 commenti!!???? -_- -_- Su su per il cap succolente di domani voglio minimo altri 3 commenti da persone differenti :P ahahahahah suuuu so ke la leggete , lo noto dalle visite xD ahuahahuah su dai fatemi contenta altrimenti non posto domani eh :P :D
 
Top
Lélek
view post Posted on 31/1/2014, 16:29




Ma.. Ma.. Non è giusto! ;(
Tu domani posti.. Anche se ci sono solo 3 commenti!
Sto aspettando il continuo.. Io DEVO sapere che cosa succederà!
Ah! Ti conviene postare perchè altrimenti dovrai rinunciare allo Stage Scuola e Lavoro per un imprevisto.. Ovvero quello che ti ritroverai senza testa! <3
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 31/1/2014, 22:29




lo ho letto ancora ora tutto continua al più presto :shifty: :woot:
 
Top
$imona
view post Posted on 1/2/2014, 11:51




Pablito+Marizzita= :wub:
Questa è l'unica regola da seguire!
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share