¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2014, 14:45

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


-_- -_- -_- Posto adesso perché altrimenti non avrei postato + perché dopo rebelde way esco con la mia amica XD Quindi vi lascio questo cap , spero che vi piace e per farmelo capire commentateee :D

CAP 6

Marz: P-pablo…..

Pablo.

Stavo tranquillamente sott’acqua sino a quando ho sentito la sensazione che qualcuno mi stesse seguendo così mi volsi e i miei occhi non vollero credere che era lei. E’ Marizza che nuota dalla mia parte in una maniera che da lei non me lo sarei mai aspettato. Nuota elegantemente e con movimenti adeguati arriva subito da me. Non ha la solita espressione amareggiata ma questa volta ha un lieve sorriso fissandomi. Io al quando stranito decido di andargli contro e proprio quando ci mancava una decina di centimetri ecco che chiude gli occhi per poi lentamente posarsi sul mio corpo immune . Immobile per questa sua azione inaspettata . Non me lo sarei mai immaginato che un giorno e in poi avrei riabbracciato la persona a me tanto cara. Ecco che poggia le sue mani attorno alla mia schiena abbracciandomi affettuosamente mentre io ,confuso, decido di posare le mie mani tremolanti sulla sua. Tremo dalla testa ai piedi perché questo abbraccio mi sta facendo tornare indietro di 6 anni fa. Socchiudo gli occhi e come un flash mi vengono in mente tutti gli abbracci e baci più importanti. Marizza perché non vuoi uscire dal mio cuore eh?
Lentamente stiamo salendo in superficie e dopo averla raggiunta rimane nella stessa posizione fino a quando con gran coraggio decido di parlargli.
Pablo:M-m-marizza……..
Balbettando con affanno procurato per troppo l’emozione e per mancanza d’ossigeno sott’acqua.
Appena la mia voce arriva alle sue orecchie si allontana di scatto fissandomi con occhi sgranati al massimo ,mentre mi guarda con terrore , come se avesse compiuto un crimine.
Marz:P-pablo….????
Incredula mi fissa sciogliendo finalmente la presa da me restando a galla mentre si allontana sempre più.
Pablo: M-marizza…?
Marz: C-che c-cos…?? Che??c-cosa è successo….?
Dalla confusione di quel che è successo neanche riesce a formulare una domanda.
Pablo: ‘’che ‘’ lo dovrei dire io….. Cosa ti prende?
Marz: M-ma la sotto…c’era T-thomas e no tu…..
Scioccata di quel che ha fatto si porta la mano in faccia forse ammettendo che l’errore è suo e no mio.
Marz: Ma certo!! Ti ho scambiato per Thomas per lo stesso costume!!!
Pablo: Ma che cavolo non hai visto che sono biondo io?!?
Infastidito inizio ad alzare il tono circondati dai vocii delle altre gente che parlano tra di loro e fanno le proprie cose.
Marz: Hey abbassa il tono!! Non ti ho riconosciuto perché proprio in quel momento mi hanno bruciato gli occhi!
PablO; A si che combinazione!
Marz: Tu non ne hai fatto di meno! Come ha potuto ricambiare quell’abbraccio!?
Pablo: Dovevo scaraventarti????
Marz: SI!!!
Pablo: Bene ne terrò in conto la prossima volta!
Marz: non preoccuparti perché la prossima volta non accadrà! Non deve neanche passare per la mente di ritoccarmi!
Pablo:*incarno il sopracciglio* Altrimenti??
Marz: A-altrimenti..
Pablo:*le prendo il polso* Altrimenti niente!
Marz:Pablo lasciami! *mi fissa negli occhi*
Pablo: Mi sono promesso che avrei vendicato Sharon!*sorrido maliziosamente*
Marz: *confusa* Che? E di cosa?
Pablo: Ti ricordo che l’hai abbandonata e l’unico modo per fartela pagare è questo!
Di scatto la attiro a me facendola poggiare di colpo tra le mie braccia dove appena alza il capo il suo naso si sfiora col mio. Dilata le pupille fissandomi dritto negli occhi mentre io abbozzo un sorriso malizioso.
Marz: L-l-lasciami…
Pablo: Sh sh sh…*scuoto leggermente la testa* Ora ti stai bella buona mentre io mi vendico ok?*con un filo di voce*
Marz: Pablo o mi lasci o urlo dandoti del maniaco .
Pablo: Tu non urlerai..
Marz: *finto sorriso* Non mi conosci allora!
Pablo: Tu non conosci me..
Lentamente ho postato la mia mano , che inizialmente poggiava sulla sua schiena , sul suo di dietro e appena sente la mia mano poggiarsi sul suo costume sgrana gli occhi .
Marz: T-t-togli quella mano!
Pablo:*sorrido maliziosamente* Altrimenti??
Marz: Altrimenti u..
Pablo:*la interrompo* Una vocale voglio e infilo la mia mano dentro..
Incarno il sopracciglio sorridendo maliziosamente mentre col pollice li sollevo il costume facendogli capire che lo posso fare sul serio. Sgrana gli occhi iniziando a tremare tra le mie braccia.
Marz: P-pablo lasciami ti prego!
Pablo: No..*sorrido* lo sai cosa voglio farti..?
Marz: L’avresti fatto anche tu se volevi passare un weekend con la tua ragazza...!
Pablo: io Non avrei mai Deluso una bambina che mi straadora! E ora zitta e lasciami fare..
Marz:*stringe gli occhi* Pablo lasciami!
Lentamente avvicino le mie labbra al suo collo mentre lei man mano inizia a dimenarsi leggermente visto che è trattenuta dal mio corpo che la tiene ferma. Ma prima di poggiare la mia bocca sul suo collo bagnato gli dico un ultima cosa.
Pablo: pensa a dove posso mettere la mia mano..*sorrido maliziosamente*
Marz: P-perché mi fai questo?*con un filo di voce*
Pablo: perché ti odio quando ti comporti in questo modo!
Marz: *si lamenta* Pablo..
PablO: Shh….nessuno vedrà come ti accarezzerò il di dietro ricordati che siamo in acqua e così vicini..*gli soffio nell’orecchio* ..sembriamo una vera coppia..
Marz: *poggia le mani sul mio petto* Allontanati..
Mi supplica di allontanarmi in modo da sciogliere questo abbraccio ma socchiudendo gli occhi attacco le mie labbra al suo collo e appena inizio a succhiare per fargli il succhiotto lei stringe gli occhi iniziandosi a dimenare supplicandomi di smetterla in silenzio evitando di fare spettacoli. Sorrido compiaciuto mentre continuo a farglielo nonostante debba tenerla bella forte ma appena sente la mia mano sfiorargli il di dietro si riblocca nuovamente. Trema ancora sino a quando dopo un bel minuto decido di staccarmi da essa potendo notare un vero e proprio livido rosso sul collo. Mi da uno spintone tanto da allontanarmi quasi di un metro . mi fissa con odio mentre respira affannosamente.
Marz. MA COSA MI HAI FATTO IDIOTA???
Si porta la mano sul collo potendone sentire il gonfiore .
Pablo:*rido* Ti piace ritornare al passato???
Marz:*si avvicina a me alzando il tono* Ti avevo avvisato che dopo quella notte non mi dovevi mai più toccare !!
Lo dice ringhiando i denti mentre si avvicina sempre più a me pericolosamente senza che non faccia retromarcia.
Pablo: Sbaglio o adesso tu ti stai avvicinando a me ?! Sappi che se sfiori il mio viso non è colpa mia…
Sorrido maliziosamente fermandola di colpo dopo aver sentito questa frase.
Erano rimasti pochi centimetri dal mio viso , o meglio dalle mie labbra, ma pur di non nominare quella droga ho preferito dire viso..
Marz: Non azzardarti mai più ! Hai capito?
Pablo: Quando finirà questa collera per me?
Marz: Mai! Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto!
Pablo: te la sei presa per il succhiotto o per altro? *sospiro sorridendo* Ah chissà cosa dirà il tuo ragazzo quando vedrà quel coso..*rido*
Marz: PER TUTTO !!! TI ODIO CON TUTTO IL CUORE PER TUTTO QUEL CHE MI HAI FATTO!!
Pablo: Se parli di 7 anni ti faccio ricordare che fu colpa tua!
Marz: io Bevvi per colpa tua!!!
Pablo E certo qui la colpa si gira sempre dalla mia parte! Non ammetti mai una tua colpa!*serio*
Marz: Si ne ho ammessa una!
Pablo: ovvero?
Marz: Ho la colpa di essermi innamorata di te! Non mi perdonerò MAI per essermi innamorata di te!
Pablo: Parli del passato o del presente?
Marz: Del passato ovvio!
Pablo: Bene perché se no non era corrisposto il tuo amore!
Marz: E certo perché ora miracolosamente hai Sol nell’anima giusto?
Pablo: Sbaglio o questo ti sta dando leggermente fastidio!
Marz:No…niente affatto mio caro.
Pablo: Per me sei gelosa..!*incarno il sopracciglio*
Marz: E la parola contro la tua e poi perché dovrei esserne gelosa?
Pablo: perché mi Ami?
Marz: *ride per finta* Ma per favore non farmi ridere! Che ti credi Raul Bova?
Pablo: Non sarò uno dei più belli attori del mondo ma sono Pablo Bustamante : l’unico ragazzo che tu hai amato pazzamente!
Marz: Fai bene a parlare al passato e anche ad usare l’aggettivo pazzamente! Perché ero soltanto una povera pazza per amare uno stupido!
Pablo: *incarno il sopracciglio* Dovrei crederti?? No perché mi sa che un giorno riparleremo al presente.
Marz: Ti Sbagli!! Perché innamorarsi di te è l’errore più grande che si può commettere nella vita.
Pablo: Lo stesso posso dire io di te!
Marz: nessuno ti ha obbligato ad amarmi, o forse si.. Le scommesse per esempio..No ,Guarda dopo quello che mi hai fatto la storia della scommessa al confronto è una cretinata.*si volta intenta ad uscire*
Pablo: Cosa odi di me : che abbiamo fatto l’amore insieme o per averti abbandonata il giorno dopo?
Marz: *si ferma rivoltandosi* Non so cos’è peggio!
Pablo: Secondo me la seconda vero?
Marz: Non dovevi andartene!! Come minimo dovevi restare al mio fianco perché.. forse.. quella mattina al nostro risveglio tutto poteva aggiustarsi…
Pablo: Come minimo quella mattina tu mi ammazzavi , quindi ho fatto la cosa più giusta del mondo scappare altrimenti ne lasciavo le penne.
Marz: Non fai altro che scappare !! Ma sai quando tempo ho sofferto per te?? 2 ANNI capisci??? 2 anni ci sono voluti per dimenticare un idiota e menefreghista come te!!!
Pablo: usando un povero innocente ?!!
Marz: Thomas è l’unico che veramente mi ha aiutato in quel periodo di terrore!
Pablo E’ solo grazie a me che adesso state assieme. Perché fui io che li diedi l’ordine di tenerti sotto controllo altrimenti a quest’ora eravate ancora due estranei come lo eravate al collegio!
Marz: Può anche essere ma con lui ora ho raggiunto la mia felicità!
Pablo: E anche questa volta farò finta di crederti…Comunque devo farti i miei complimenti
Marz: Per cosa?
Pablo: Per il così poco tempo per dimenticarmi!
Marz: ho fatto del mio meglio! *finto sorriso* E tu invece..quando tempo c’hai voluto??
Pablo: Non ti ho mai dimenticata ..
Marz:*dilata le pupille* Cosa..?
Pablo: *aggiungo* perché non sei stata importante nella mia vita! Non ne ho avuto il bisogno!
Fingo un sorriso per poi sorpassarla a nuoto con l’intento di uscire dalla piscina. Salgo i gradini e una volta uscita mi volto fissando Marizza ancora in quel punto scioccata , immobile ,senza che mi abbia detto dentro.. Così decido di andare in giro per svagare la mente.

Marizza

Mi ha lasciato senza parole , scioccata di quel che mi ha detto .
Marz:*abbassa voce* E così non sono stata niente per te??? Tiro un pugno all’acqua per sfogare la mia rabbia ma l’unica che ora me la farà scendere sarà una bella camminata. Esco dalla piscina mentre camminando mi tocco il suo succhiotto. Imbecille che non è altro mi vendicherò per quel che mi hai fatto!! E ora quale scusa invento se mi chiedono qualcosa. Lungo il tragitto senza una meta precisa ripenso alla discussione che ho avuto con Pablo facendo crescere in me solo un odio mortale nei suoi confronti.
Marz: Almeno io ho avuto il coraggio ad ammettere che t’amavo…
Abbasso il capo cercando di trattenere il mio dolore procurato da quel ‘’ Non ti ho mai dimenticata.. perché non sei stata importante nella mia vita! Non ne ho avuto il bisogno!’’
Stringo i pugni continuando a camminare sino a raggiungere il mio ombrellone dove mi metto a prendere il sole sul lettino protetta dalla crema solare Appena chiudo gli occhi per rilassarmi non riesco a non pensare alla conversazione e ciò che ho provato quando stavo tra le sue braccia..
Mi ritorna in mente la scena in cui lo ho abbracciato , ho sentito il mio cuore accelerare solo quando ho sentito la sua voce. Mi porto la mano in faccia sospirando.
Marz: Ma come mi è venuto in mente a scambiarlo per un altro!*sbuffo*
Xx: Scambiare chi per chi?

Manuel

Sharon viene da noi e dopo averla fatta calmare dalla sua disperazione con un semplice gelato finalmente si calma.
Mia: Ti sei calmata adesso ?
Sharon: *succhiando su col naso* Si!
Ci sorride dolcemente mentre io la tengo sulle gambe!
Mia: Bene adesso che ne dici se papà ti porta a vedere i pony della fattoria di dietro?
Si volta con occhi brillanti fissando la mini fattoria messa a disposizione per osservare i animali .
Sharon: Siii voglio toccare una papera Papà!!!
Manu:*rido* Non so se puoi ma andiamo lo stesso dai!
Mia: Si.. io vado da Marizza!
Manu: Ok , stai attenta eh!
Gli faccio l’occhiolino per poi ricevere un bacio a stampo e con un pareo che le copre la parte inferiore si avvia alla ricerca di Marizza mentre io continuo a stare con sharonita che vede il paradiso alla vista di tutti questi animali.

Mia
Vago per il parco potendo udire le urla di quelli che stanno sui scivoli alti , facendomi venire la voglia a mille di salire anche io con qualcun’altro pazzo come me. E non conosco nessu’altro al di fuori della miglior pazza del mondo ovvero Marizza.
Mi guardo attorno per poi intravederla da lontano uscire dall’acqua da sola con un’aria perplessa per poi seguirla sino a trovarla sotto l’ombrellone distesa sul lettino. Mi avvicino proprio nel momento in cui dice una frase al quando misteriosa.
Marz: Ma come mi è venuto in mente a scambiarlo per un altro!*sbuffa*
Mia: Scambiare chi per chi?
Si mette a sedere di scatto fissandomi con occhi sbarrati facendomi capire che non voleva farsi sentire da nessuno.
Marz: Mia!*spaventata*
Mia: Calmati eh non hai visto un fantasma!! ù.ù
Marz: Di peggio!
MiA: Come?
Marz:*sospira* No..niente!
Mia: Come niente?!
Marz: Oh ma quante domande oggi! *sbuffa * Cos’è un interrogatorio???*stufa*
Mia: MI spieghi cosa voleva dire quella frase?*mi siedo vicino a lei*
Marz: Ma tu gli affari tuoi non li fai mai??
Mia: Eh su!
Marz: Non te lo voglio dire perché è una cretinata!
Mia: Se non me lo dici dovrò passare al lato B!
Marz: Sarebbe?
Mia: Chiedere a Pablo!
Marz:No!!!
Sorrido compiaciuta alla sua reazione perché questo era il mio scopo!
Mia: E per la centesima volta sei caduta nella mia trappola!*rido*
Si porta la mano in faccia continuando a ripetere un No in sottofondo
Mia: Perché ‘’no’’? Cosa è successo su racconta!
Sospira per poi sputare lentamente il rospo.
Mia: E bhè tutta questa disperazione per un abbraccio?
Marz: non capisci! Non puoi capire! Era un abbraccio d’amore sott’acqua! Era romantico sotto il mio punto di vista e poi quella conversazione a pochi centimetri dalla labbra non era per niente un buon segno!
Mia: Che vuoi dire con ciò?
Marz: per un momento ho riprovato quei brividi di quando mi inizia a innamorare di lui…
Tira le gambe a se mettendosi accovacciata con un lieve broncio.
Mia: Allora è un Buon Segno!*sorrido a 32 denti*
Marz: Ma che buono e buono!! E’ un incubo che sta per riniziare!
Mia: Dipende se tu vuoi che inizia o no!
Marz: io non voglio Assolutamente!!! Vedi qui che mi ha fatto!!
Scosta i capelli dal collo facendomi notare quel mega succhiotto super evidente se non ci fossero i capelli.
Mia:*rido incredula* M-ma è stato…
Marz; Si che è stato lui!!!!
Mia:*rido* Ma perché??
Marz: Perché è un idiota che ha voluto vendicarsi per aver abbandonato Sharon dinanzi all’entrata!
Mia: Aaa quindi era questo che intendeva dire!
Marz; perché?
Mia: perché ci aveva avvertito che ti avrebbe fatto qualcosa.. e conoscendolo..
Marz: Ma che diamine di amica sei?? Me lo dovevi dire idiota!!!
Mia: hey hey calmati un pochino!!
Lei sbuffa mentre io continua a parlare.
Mia: E quindi non ti ha mai dimenticato perché non ti ha mai amato?!...
Incarno il sopracciglio non credendo minimamente a quel che ha detto Pablo. A me non me la racconta! Lui per me è come un libro aperto.
Marz: Si….
Mia: Delusa?
Lei distoglie lo sguardo così da sorridere per la sua risposta silenziosa..
Mia: Bhè anche io sarei rimasta mare al solo pensiero che l’uomo che amavo mi avrebbe detto queste parole ..Per me è una bugia bella grossa…*rido*
Marz: Ma per favore! Questo dimostra per l’ennesima volta che è un immaturo!
Mia: è cresciuto Marizza…
Marz: Questo lo dici tu!
Mia: *sospiro* Dai adesso non pensiamoci più! Che ne dici se andiamo un po’ sugli scivoli?*rido*
Marz: Solo noi due?*ride*
Mia: esatto… Chi arriva per ultimo a quel scivolo..
Marz:*scatta in piedi* E’ un imbecille!!
Inizio a correre come una matta rincorsa da me e mentre corriamo ovviamente ci dondolano i pezzi grandi richiamando l’attenzione dei uomini che ci fissano maliziosamente sino a quando li mandiamo a quel paese ridendo. Mentre stiamo in fila con l’affanno lei proclama il vincitore
Marz: Ho vinto io!!!*ride saltando*
Mia: Solo perché hai imbrogliato !
Marz: Non inventare scuse!*mi fa la linguaccia*
Mia: A volte sembriamo due adolescenti! *rido*
Marz:Si*rido* oh guarda tra poco è il nostro turno..
Mia: Si.. Ma thomas che fine ha fatto?
Marz: Non lo so e non lo voglio sapere !
Mia: Ultimamente discutete giornalmente!
Marz: E questo succede da quando è tornato Pablo! E’ da 3 giorni che sta a casa e già mi rende la vita impossibile!
miA: Su adesso è il nostro turno!
Rido per poi posizionarci su uno dei scivoli più alti e appena il signore ci da il consenso di scivolare Marizza parte in quinta dando un urlo di gioia facendo la gara di chi arriva per prima in piscina.Ridiamo fino a cadere in piscina e riemergere subito continuando a ridere mentre litighiamo su chi è arrivato prima per poi continuare a fare altri giri.

Pablo

Cammino incessantemente sino a scontrarmi con Sharon e Manuel che escono dalla fattoria!
Manu: Hey Pablo! *sorride* Da quando..
Sharon: ciao zio!!*sorride*
Pablo: Piccola è passato tutto? ?
Sharon: Si! Papà mi ha portato dal Pony e lo ho anche accarezzato!*sorride*
Manu: Un altro po’ mi strappava i capelli se non glielo autorizzavo!*ride*
Pablo: La solita ribelle !
Sharon: Sono uguale a zia adesso?
Manu: Che fai? La prendi come esempio?* ride *
Pablo: Ecco perché al telefono ti dicevo di non farla rimanere con quella pazza!*rido*
Sharon: pazza di te?
PablO: No , Pazza di cervello!
Sharon: Ah l’amor!*sospira*
Manu: Pablo sicuro che non è successo niente ? Ti vedo turbato!
Pablo: Bhè…in effetti è successo una cosa…
Sharon: Con Marizza??*occhi luccicanti*
Pablo.*finto sorriso* non sono affari che ti riguardano ! Sei piccola!
Sharon: Se mi rispondi così vuol dire che vi siete BACIATI!?!!!*speranzosa sorride a 32 denti*
Pablo: No!! Ma sei fissata??!!
Manu: Che è successo ? Su parla Pablo!
Sharon: allora Avete fatto battere il vostro cuore!!
Manu: Sharon su che non capisci..
Pablo: Mi ha scambiato per Thomas sott’acqua…
Sharon: e quindi ti ha baciato!
PablO: ancora??
Manu: *ride* e quindi?
Pablo: E quindi mi ha abbracciato e per un miracolo non mi ha baciato..
Sharon: aaaaawn quindi stava per baciarti!!!!!????
Pablo: Ho detto che un altro po’ lo faceva per sbaglio!
Sharon: Se se!*ride*
Pablo: *rido* Ma nessuno gli da un limite a questa furbacchiona?
Manu: Tale e uguale alla madre, impicciona!*ride baciandogli la guancia*
Sharon: E ne vado fiera!*ride*
Manu: Mha beata te!
Sorrido per poi sentire l’urlo di quella pazza proveniente dagli scivoli alti.
Mi volto e vediamo in lontananza sia lei che Mia urlare di gioia cadendo come pesi morti in piscina.
Manu: Sharon li c’è la mamma forza andiamo!
Pablo: E c’è anche la pazza noto!
Sharon: Aah si vede proprio che sei cotto!
Pablo: Che?
Sharon: Hai occhi solo per lei!
Ride per poi avanzare assieme al padre che anch’esso ride sotto i baffi.
Pablo: avete finito?
Non mi rispondono così li seguo sino ad aspettare quelle due uscire dalla piscina dopo essersi ammazzate.
Pablo: Avete finito di fare le idiote?
Xx:*con affanno* E tu la finisci di fare il vecchietto?
Manu: allora amore com’è li su?
Mia: bellissimo! Dovresti provarlo!*ride con affanno* vero Marizza?
Marz: Si è stupendo!
Pablo:Non ci importa!*freddo*
Marz: Ehm..io me ne vado..
Sta per andarsene ma prima che si allontani sospiro afferrandogli il polso.
Pablo: *sospiro* no non te ne andare..
Lei rimane sorpresa dal mio gesto gentile , questa frase e come se gli avrei chiesto scusa..
Sharon: Aaawn gli ha preso il polso come nei film!!! *--*
Marz: M-mi..stai chiedendo scusa…
Pablo: Non roviniamoci la giornata ok?*sorrido dolcemente lasciandogli la presa*
Marz:*sospira* e va bene.. Tregua ..
Mia: Oh finalmente non vi vedo scannarivi!!!*batte le mani*
Sharon: bacio ! Bacio ! Bacio!
Marz:*la fulmina con lo sguardo * Smettila!
Sharon: Aaaa mammaaa!!! Zia mi guarda brutto!!*gli abbraccia la gamba*
Mia: Marizza!
Marz : Ma che marizza marizza!! ??*sbuffa*
Sharon: Mamma ma non hai avuto paura li sopra!
Marz: Nahh roba da bambini! Quello è il più alto..*indica un super scivolo alle mie spalle*
PablO: M-ma è enorme…e’ altissimo!
Sharon: aa mi fanno paura quei cosi! Mamma non lo fare! *impaurita*
Manu: no amore non temere , baderò io alla tua mammina!
Mia:+ride* Oh amore!
Marz: Scommetto che qualcuno *mi fissa* non avrebbe mai il coraggio di salirci e scendere giù..*sorriso di sfida*
Pablo: Ti stai riferendo a me per caso?!*confuso*
Marz: Ah che tieni la coda di paglia? Immaginati quando starai li sopra come sarà alta!*con occhi sognanti*
Pablo: Stringere rapporti con l’acqua ti ha reso una amante di sport estremi!*rido*
Marz: Amo provare forte adrenalina!
Pablo: Contenta tu!
Marz: Ma è ovvio che tu non l’hai mai provata visto che hai paura di quei cosi!
Sorride maliziosamente istigandomi.
Pablo: Vuoi scommettere che oggi pomeriggio noi due saliremo da soli su quei cosi ?
Incarno il sopracciglio conquistando il suo animo di sfida.
Sorride anch’essa dandomi la mano .
Marz: Accetto!
Stringo la mia mano afferrando la sua bagnata.
Mia: Se avete finito distringere il patto mortale possiamo andare a divertirci assieme?
Manu: Si..ma… Thomas dov’è?
Marz: Ancora con questa domanda??*seccata*
Manu: hey calma , non te l’ho posta per niente!
Pablo: Avete discusso?
Marz: non sono affari che ti riguardono!
Pablo: Si però avevi deciso di far pace …
Sharon: Su zia ammetti che avevi visto perfettamente che era Pablo e con la scusa di Thommy l’hai abbracciato e quasi baciato!
Mia: HEy Marizza non mi hai detto quest’ultimo passo! Ma vedi un po’ se mia figlia deve sapere più di me!*scioccata*
Marz: M-m-ma che diamine state dicendo!! Sharon io a costui..*ripensandoci* E tu come lo fai a sapere!??!
Sharon: Bhè se non fosse stato per zio l’avrei intuito da quel segno sul collo!*sorride maliziosamente*
Rido sotto i baffi mentre lei di colpo se lo copre con la mano fulminandomi con lo sguardo.
Marz; basta che sei contento adesso!
Si avvia verso la piscina normale mentre io sento le urla di gioia di Sharon.
Sharon: Aaawn muoio!! Aaaw che amoriii!!!
Mia: Sharon amore calmati!!
Manu: Mi sembra ad avere a che fare con un’altra Mia Colucci!*si porta la mano in faccia*
Mia: hey troglodita!!!
Continuano a bisticciare mentre io incantato dal suo modo di camminare la seguo sino a quando Mia e Manuel ci raggiungono al bordo piscina senza Sharon .
Marz/Pablo. E Sharon?
Manu: durante il cammino ha incontra un amichetto dell’asilo e visto che c’è la madre di quel bimbo si è offerta di tenerla sott’occhio.
Marz: Bene io mi tuffo ho un caldo da morire!!
Sotto i nostri occhi si tuffa con tutta l’eleganza che può avere in corpo così sorridendo maliziosamente decido di seguirla . Mi tuffo anche io seguendola sott’acqua fissandola mentre muove i piedi come una sirena per poi riemergere lentamente sempre seguendo i propri movimenti.
Marz: Ho per caso una cosa a cui sei aggrappato?
Si volta tirandosi i capelli all’indietro con la mano mentre ci avviciniamo a vicenda ci a nuoto.
Pablo: Casualmente sei irresistibile oggi!*sorrido*
Marz: Mm penso che hai bevuto un po’ di cloro, e t’abbia fatto ubriacare anche quello!
Pablo:No niente affatto… Sono rimasto scolpito , affascinato dal tuo modo di nuotare….
Marz: ah…*distoglie lo sguardo*
Pablo: E a pensare che 7 anni fa ti buttavo in acqua con l’intento di farti spaventare…
Marz: E ci sei riuscito..*finto sorriso*
Pablo: Ti ricordi anche quella volta in cui ti salvai in mare ? Era la gita del quarto..
Marz: Si , Sempre dopo avermi buttato dal cannotto .*finto sorriso*
Pablo: Era più forte di me. *rido* Mi ispiravi! Però..non puoi dire che da quel giorno ti buttai nuovamente in acqua!
Marz: E certo che avevi paura! Dopo quella spinta ho rischiato di morire!
Pablo:*sorrido maliziosamente* Ma grazie alla mia respirazione bocca a bocca ti sei ripresa..
Marz:*cambia argomento* Ma adesso mio caro sono brava…
Pablo: Mai quanto me!*sorrido*
Marz: ah si?*ride* E allora vediamo se sai fare ciò . Seguimi baby!
Mi fa l’occhiolino per poi immergersi dinanzi a me .Senza che me lo ripeta 2 volte io la seguo a ruota scendendo sino al fondo. Noi ci troviamo all’acqua più alta dove minimo c’è sino quasi 2 metri e mezzo .
MI continua a fissare con un sorriso di sfida sino a quando inizia a fare delle ripetute capriole su se stessa senza fermarsi una volta. Si muove con abile agiatezza che sembra una piuma in una tempesta. La fisso sino ad avvicinarmi ad essa fermandola riuscendo a prenderla dal braccio. MI fissa sorpresa fino a quando ci diamo una spinta dal basso per salire assieme in superficie senza che io ci prova a far quel che ha fatto.
Marz:*prende fiato ridendo* Non lo sai fare eh?
Pablo:*rido con affanno* Ti ho sottovalutata… Ma non hai mal di testa?
Marz: C’ho fatta l’abitudine in piscina a casa! *ride*
Mia: *tossisce per richiamare l’attenzione * Non so se avete finito di fare la coppietta innamorata sott’acqua!
Pablo: *mi volto* Che?
Manu: Su si vede da un metro lontano da come vi osservate.
Scontriamo il nostro sguardo lieto, confronto alle altre volte, per poi scuotere la testa e ritornare a quel che eravamo , ovvero due persone che si odiano.
Marz: Lo volete capire che odio questo individuo!?
Pablo: E volete anche capire che per questa pazza non proverò più niente?!?!
Marz: Non rubarmi le parole bello!!
Pablo: Sei tu la ladra!
Marz: Ho parlato prima io belloccio!
Mia: Voi non sapete parlare da persone civili ?
Manu: Infatti almeno per oggi non scannatevi e divertiamoci!
Marz: Questo dipende tutto da questo idiota!!
Mia: Pablo?
Pablo: Se va bene per la paz…ehm.. Marizza…accetto anche io!
Manu: bene ..allora che ne dite di andare all’acqua dove tocchiamo per giocare alla guerra in cavallo?
Marz. Si così evitiamo di trovare un cadavere in acqua!*mi fissa*
Pablo: Ma non farmi ridere !
Fingo un sorriso sino a quando insieme andiamo all’acqua più bassa dove Manuel fa salire sulle sue spalle Mia lasciandoci confusi.
Marz. Eh no fatemi capire una cosa… Io dovrei tenere questo bisonte sulle spalle?
Mia: No mia cara , sei tu che devi salire su di lui!*sorride*
Marz: Ma stai scherzando?? Scendi immediatamente che ti devo strappare quei due capelli!!!
Pablo:*le prendo il polso* Dai muoviti ! Iniziamo a giocare che ho caldo!
Marz:*si libera bruscamente* E mollarmi!!!
Pablo: E non fare ogni volta la stessa storia!
La afferro di scatto dai fianchi stringendoli per poi sollevarla con tale felicità nonostante si dimena.
Marz: Mollami approfittatore!!!
La mollo di scatto ridendo mentre lei cade dritta sott’acqua per poi emergere subito!
Marz. Disgraziato che non sei altro!*mi spinge*
Pablo: hey ma che delicatezza!*rido*
Marz: Smettila di ridere idiota!!
Manu: La finite e vi volete muovere??
PablO. Su forza Sali!!
Marz. No!
Mia:*ride* Su che ti costa stare su Pablito!
Marz: Costa che adesso devo sentirmi i suoi lamenti!
Pablo: a se sei pesante dillo che non mi sforzo neanche di prenderti!*rido sotto i baffi*
Marz: Perfetto allora non salgo! *scampandosela*
Manu: E su Marizza non rovinarci il gioco , Sali e basta! Su..pensa che puoi spingere Mia giù dalle mie spalle!*ride istigandola*
Marz: mm…*ci pensa*
Mia: HEy sappi che mi sono allenata quindi ..! ù.ù
Marz: accetto!
Fa un sorrisino malvagio per poi avvicinarmi a me con l’intento di salire al mio collo senza che io mi abbassi.
Pablo: Ma che fai? Mi stai uccidendo!!
Marz: Cerco di arrampicarmi visto che non ti abbassi!
Pablo: Basta dirlo nana!
Rido sotto i baffi abbassndomii in modo che si sieda sulle mie spalle tenendo dinanzi al mio corpo le sue morbide e belle gambe mentre cerca di tenersi ai miei capelli.
Marz: Mamma com’è alto!
Pablo: Si però guarda di non strapparmi i capelli!
Marz: Si è vero , per chi ha il parrucchino deve stare attento!*ride*
Pablo: Guarda che non mi costa nulla buttarmi di dietro e farti finire in acqua!
Marz: Uh che paura!*sarcastica* Su muoviti !
Mi da una schiaffo in testa e mentre sbuffo per sopportarla , avanzo verso Manuel e Mia.
Marz: Che la guerra abbia inizioo!!
Sento la sua risata malvagia per poi buttarsi di scatto in avanti con l’intento di spingere Mia.
Pablo: Ma sei un bisonte Marizza!! Un altro po fai cadere me!
Marz: Se non ti muovie non è colpa mia. Vedi che la preda scappa!? Forza !!
Sbuffo nuovamente mentre avanzo verso Mia e come queste due si incontrano inizia la guerra di mega spintoni. Tutte e due non mollano e quello che fa più sforzo sono io che devo star a bada di non farla cadere per rischiare di perdere.
In cambio ci dimettono solo le mie povere spalle frantumate dalla sua enorme delicatezza. Tutta questa battaglia infinita la concludiamo io e Manuel che ,ormai stanchi, buttiamo le ragazze di dietro levandocele da dosso .
Ridiamo alla vista delle loro bolle d’aria che salgono in superficie per averle menate nel modo più strambo possibile .
Manu: *ride* Questa ci ammazzano!
Pablo: puoi dirlo forte!*rido*
Ecco che riemergono entrambi e il primo sguardo lo mandano a noi. Ci fissando ringhiando i denti dopo aver sputato l’acqua per poi dichiarare guerra aperta con noi due. Ecco che Marizza sale sulle spalle di Mia e casualmente io m’ero messo già sulle spalle di Manuel e appena alziamo lo sguardo mi trovo dinanzi a me lei.
Pablo: Oh no..
Marz: Perfetto devo buttare il figlio di papà eh!
Sorride maliziosamente strofinandosi le mani godendo già la sua vittoria.
Marz: Sarà un gioco da ragazzi!
Pablo: Non farla facile !*finto sorriso*
Manu: Pablo ricordati che è una donna!*ride*
Pablo: quella una donna?? Pfftt.. ma per favore!

Marizza

Scattano i miei nervi a sentire ciò così ordino a Mia di camminare!
Marz: iniziamo!
Ecco che i nostri ‘’cavalli ‘’ avanzano sino a sentire i miei palmi di mano scontrarsi con quelli di Pablo così da iniziarci a spingere mettendo tutta la nostra forza.
Marz: Se ti dico che una ragazza senza il top ti fissa cedi?
Pablo: No mia cara..*sorride*
Marz: e se si avvicina?
Pablo: non mi distrarrai così facilmente tranne se il tuo top cedesse a quelle due bombe.
Ride incarnando il sopracciglio per poi far cadere il suo sguardo sul mio seno e ciò causarmi un imbarazzo al quale lui approfitta a spingermi ma grazie a Mia riesco a mettermi in sesto.
Marz: Sei un maledetto!
Pablo: Ti ho messo in imbarazzo eh!?*sorride*
Marz: Muori!
Continuiamo a spingerci dicendoci cose nella speranza di distrarci ma ecco che dice.
Pablo: Aspetta c’è Thomas dietro!
Marz: non ti credo mio caro!
Xx: Vi state divertendo eh!
Questa voce mi fa sgranare gli occhi. Mi volto di scatto e lo fisso mentre mi parla e mi rivolge uno sguardo freddo. Non so come è successo ma Mia di scatto mi spinge su Pablo e a causa del mio peso mi porto appresso Pablo. Confusa di quel che sta succedendo chiudo gli occhi di scatto mentre , rimanendo tra le sue braccia , cadiamo in acqua con un pese morto. Causalmente lui mi abbraccio fortemente sott’acqua e appena riprendo coscienza sgrano gli occhi e liberandomi da egli salgo subito in superficie seguita da Pablo che non dice una parola .
Marz*mi volto verso di lui* t-thomas…
Thommy: Ti stavi divertendo con lui eh?
Mia: Su Thomas guarda che ci siamo anche noi!
Thomas: Per favore state zitti !
Pablo: *tossisce* Thomas guarda…che…
Thomas: Marizza è divertente stare sott’acqua abbracciata a Pablo ?
Pablo: No guarda che…
Thomas. Non voglio sentire te!! Marizza parla!
Marz: Ma non vedi che è stato un incidente?!
Thomas: Che succede sempre con Pablo !? Giusto guarda!*non credendoci*
Pablo: Tra me e lei non c’è niente quindi mantieni la calma!
Thomas: Come puoi dirmi ciò conoscendomi . Lo sai che sono geloso delle persone che amo follemente!
Marz: Ma tra di noi c’è odio!
Manu: Ora basta Marizza! Senti Thomas se vuoi credere alla donna che ami fai pure ma non fargli le prediche perché stiamo in un luogo pubblico!
Mia: Manuel ha ragione.
Thomas: Ma voi due che centrate !??
Mia: ci centriamo eccome! Ssiamo stati noi a spingerli!
Thomas:*si volta dalla loro parte* E illuminatemi , perché l’avete fatto?
Manu: Bhè…per dispetto..Sai com’è !*ride nervoso*
Marz: Ora basta dargli tutte queste spiegazione! Se mi vuoi credere fallo altrimenti non me ne frega un cavolo!!! Parlando di te ..con chi sei stato tu eh? *a braccia conserte*
Thomas: Ho incontrato Guido con vico…
Mia: Vico?? Davvero ?? Dov’è?? *elettrizzata*
Thomas: non so dove stanno di preciso…
Marz: E io dovrei crederti?
Thomas: Certo che si!
Marz: bene allora credi anche a me una buona volta!
Thomas: no marizza aspetta…
Detto ciò esco dalla piscina a passo veloce per poi dirigermi di corsa sotto l’ombrellone dove mi avvolgo nella grande asciugamano mettendomi accovacciata dentro essa , poggiando il mio capo sulle ginocchia socchiudendo gli occhi.
Marz: perché cavolo è tutto così difficile!?!
Xx: M-marizza….
Marz: che vuoi?*fredda* Vattene! Perché non vai a fare altre sceneggiate!?
Thomas: Volevo chiederti….scusa…
Marz: *alzo il capo* Scusa per che? Scusa per non credermi ogni volta!?*alzo il tono* Sono stanca Thomas di darti infinite spiegazioni !
Thomas. Comprendimi…sai che mi fa male vederti con altri..
Marz: Una cosa che odio è la gelosia ! Quindi se vuoi continuare questa storia vedi di cambiare atteggiamento!
Thomas: Se una donna è gelosa di me io sarei felice , perché vuol dire che ci tieni veramente ad una persona!
Marz: A me troppa gelosia da fastidio. In quel senso è buona ma dopo diventa ossessiva!
Thomas: Sono diventato così da quando è tornato Pablo!
Marz: Se quell’uomo rimaneva in Italia faceva il favore a tutti!
Thomas:* si siede affianco a me* Ma ora e qui… E il nostro legame deve essere più forte e resistente di prima..
Marz: Si….
Thomas: Io non ti voglio perdere Marizza..con te ho conosciuto veramente la mia personalità!
Marz: Si..ma..
Thomas: Ti prego..Non lasciarmi mai…
Detto ciò mi abbraccia di scatto stringendomi amorevolmente stretta a se.
Marz:*sorpresa* T-thomas..
Thomas: Promettimi che non mi lascerai mai…che mi Ami….
Marz: Io….Ti amo..thommy…e giuro che ti amerò per sempre…
Poggio le mie mani sulla sua schiena ricambiando l’abbraccio socchiudendo entrambi gli occhi, sino a quando mi pone la fatidica domanda..
Thomas: Marizza…cos’è questo segno sul collo??
Marz:*nervosa* Ehm… ho sbattuto al bordo piscina prima che venisti!
Thomas:*scioglie l’abbraccio* Devi stare attenta!! Potevi farti del male seriamente! Per me sei come un diamante fragilissimo..*bacio a stampo* Ti amo..

Sharon

Gioco felicemente col mio amichetto sino a quando mi lascia da mamma e papà per andare a pranzare e lungo il percorso verso il nostro ombrellone noto un volantino .
Sharon: Mamma guarda li!
La costringo ad avvicinarsi e a leggere seguiti da Manuel e Pablo che tutto il viaggio non hanno aperto bocca.
Pablo: Cos’è?
Mia:*legge* Vuoi vincere una nuova 500?? Se è si partecipa alla gara in piscina che se terrà alle 4 di pomeriggio! Chi vince riceve la macchina Gratuitamente!
Manu: Wow….
Pablo: Si ma di che gara si tratta?
Manu: Bho…qui c’è scritto solo che è in Piscina…
Pablo: mi tenta questa macchina..*sorride*
Mia: se non sbaglio tu andavi alla ricerca di una macchina..
Pablo: Si ma cosa dobbiamo fare per vincerla così facilmente..?*dubbioso*
Manu: Bho….Dai dopo ci andiamo ad informare.. Ora ho fame andiamo a mangiare!*ride*
Sharon: Voglio la pizza!!
Mia: Si si forza andiamo!
Pablo: Anche se sono solo le 12 ho un languorino!*ride*
Mi prende per mano e assieme a mamma andiamo a mangiare sotto il nostro ombrellone lontano da quello di Marizza. Pablo mangia con lo sguardo fisso ad un punto come se stesse pensando a qualcos’altro e non è presente per niente alla conversazione dei miei che chiedono il suo parere.

Pablo

La piccola mi scuote bruscamente facendomi tornare nel presente , lasciando i ricordi che riaffioravano la mente .
Sharon: Zio ci sei?
Pablo: Eh?
Mia: Pablo vuoi tornare sulla terra?
Manu: Per la serie ‘’di quel che abbiamo detto non ti entrato neanche ad un orecchio’’!
Pablo: Scusatemi ragazzi ma…
Mia: E’ da quando siamo usciti dalla piscina che hai questo musone lungo 3 metri!
Incarna il sopracciglio forse centrando il punto…
Pablo: Ma che dici Mia?
Sharon: Ti spiego io! Allora…Marizza ti ha abbracciato e il tuo cuore ha fatto Tum! Quindi è rinato l’amore!
Manu: *ride* La fa facile la bimba eh?!
Mia: Brava la mia principessa!*la bacia la guancia*
Pablo: Ma che tum tum!!! Tum un corno! E poi Mia attenta alle spalle !
Mia: perché?*confusa*
Pablo: Perché?? E me lo chiedi anche?!! Mi hai buttato Marizza addosso e quasi me la facevi baciare!!!
Mia: Oh ma sono incidenti che capitano!*ride sotto i baffi*
Pablo: Questi tipi di risatine ve le faccio sparire un giorno!
Manu: *sospira* Oggi è una giornata piena d’emozione eh Pablito?
Pablo: E anche troppo..*mordo la pizza*
Sharon:*sale sul lettino saltellando*Pablo è innamorato , pablo è innamorato , pablo è innamorato!!
Mia: Sharon non saltare con la pizza in mano! Ti sporchi tutta!
Pablo: Ma invece di dirgli questa cretinata perché non gli dici di tacere! E non dire più cretinate!
Manu: Su Pablo non riscaldarti ! La bambina sta scherzando non vedi?
Sharon: No papà io non scherzo sono seria!*convinta*
Pablo: Guarda è meglio che vada !
Mia: e dove? Su non fare il bambino e cambiamo argomento altrimenti la verità ti fa male ancora di più!
Mi manda quest’ultima frecciatina per poi sbuffare e continuare a mangiare.
Xx: Mm cosa vedono i miei occhi !*ride*
Questa risata la riconoscerei tra tutto il mondo. Mi volto con sguardo indifferente!
Pablo: Che sei venuta a fare adesso?
Manu: Marizza!*sorride* Hai mangiato?
Marz: No infatti e’ per questo che sono qui!*ride*
Pablo:*sospiro* Neanche il cibo ti sei portata , ma a che pensi agli unicorni??
Xx: Hey poca confidenza amico!
Pablo: Spiegami perché sei cambiato in mano a questa camionista Thommy!
Marz: Vi prego di non iniziare a lirigare!! Thommy cosa mi hai promesso!!
Thomas: Ma dai ! ma non lo non vedi che è geloso!
Si siedono dinanzi a noi rimanendo attaccati come 2 cozze.
Dopo questa frase i miei nervi vanno in delirio e non so se resisterò a spaccargli la faccia sino a stasera. Faccio sospiri profondi per calmarmi mentre quei due parlano senza che io li calcoli. Nella mia mente c’è solo il suo corpo…Il suo corpo a contatto col mio sott’acqua , a quando gli ho circondavo la schiena casualmente… Basta Pablo ma è possibile che la tua mente deve essere manovrata da quella pazza’!? Pensa a Sol , pensa a Sol , alla tua futura moglie e futura madre dei tuoi futuri figli! Su Pablo sforzati a dimenticarla…..Dimentica Marizza….Solo passati 6 anni e ancora non la riesco a dimenticare dannazione. Questo ritorno non mi ha aiutato per niente…eppure stavo per farcela. Ma purtroppo il lavoro mi ha costretto e devo trovare qualche modo per non star con lei , ne di vederla…

Marizza

Dopo aver mangiato racconto a Thomas la cretinata che abbiamo fatto io e Mia sugli scivoli facendo affascinare anche Sharon.
Sharon: Zia lo sai che in una gara c’è come premio la macchina che desideri tanto??
Marz:LA nuova 500???
Elettrizzata nomino questa macchina illuminando i miei occhi dalla gioia.
Sharon: Si !
Marz: E dove? quando ??
Mia: Alle 4 una gara in piscina… Non so in cosa consiste!
Marz: Aaawn sarà mia quella macchinaaaa!!!!!
Mi alzo in piedi con l’intento di andare a chiedere informazioni sino a quando si alza l’altro individuo prendendo la parola dopo un ora di silenzio.
Xx: Mi dispiace ma l’avevo adocchiata io!*finto sorriso*
Marz: Bhè chi lo sa se vinco io!*finto sorriso*
Manu: Scusate ma tu e Pablo non la potete condividere?
Marz: Chee?? Manco una volta!
Pablo: Sai non vorrei contaminarmi della sua pelle!
Thomas: Ma si fa in coppia o in singola?
Marz: non so!
Sharon: Zia ci andiamo ad informare??
MI prende per mano fissandomi con quei occhi che mi convincono subito.
Marz: Si..ok..andiamo!
Pablo: Vengo anche io!
Thomas: Che?
Pablo: Si c’è qualche problema?
Thomas: Vengo anche io allora!
Pablo: Ma si venite tutti tanto!!*sarcastico*
Thomas: per caso ti disturba la mia presenza?*incarna il sopracciglio*
Pablo: Oggi mi irrita…
Thomas: Uh che peccato!*ironico* Perché anche la tua mi irrita!
Manu: Su ragazzi eravate migliori amici 6 anni fa!
PablO: ben detto ‘’eravamo’’ ! Sino a quando una persona ha preso una cosa di mia proprietà!
Marz: hey carino io non sono di nessuno ne mai lo sarò! E per sottolineare non sono un oggetto!
Pablo: Mia cara hai per caso la coda di paglia!
Sharon: Ora bastaa!!! Zio , zia andiamo!
Prende la mano di me e Pablo e tirandoci con la forza ci allontana dal gruppo senza che Thomas ci segua per un intrattenimento di Manuel e Mia. Ma cosa diamine pianificano quei due!?!
Pablo; Sharon rallenta accipicchia!
Marz: Sharonita hai capito al vecchietto!?? Su rallenta altrimenti perde la protesi alla gamba!*finto sorriso*
Lui non risponde ma continuiamo a camminare con passo più lento questa volta. Ecco che vicino al luogo della gara vi è un uomo vestito come se stesse alla Hawaii!
Marz:Ehm…lei è il…
Xx:*mi interrompe* Si sono io il capo della gara!!*ride*
PablO: Mm euforico quest’uomo !*sottovoce*
Sharon: Ci sa dire cosa consiste la gara?
Xx: Certo piccola ! Innanzitutto vi partecipano persone al di sopra dei 20 anni sino ai 30 !
Pablo: perché?
Xx: perché la gara è di chi trattiene più fiato sott’acqua!
Marz: Ah….
Xx: bhè non di certo ai quarantenni li vogliamo fa morire per infarto!*ride*
Marz: Si gioca singolarmente?
Xx: No mia cara.. A coppia! La coppia che risale per ultima in superficie vince la fiat 500! Quella esposta li dietro!
Ecco li incantevole , bianca e nuova come se fosse lavata con perlana!Gli occhi sia miei che di Pablo brillano alla solo vista di quell’auto tanta desiderata!
Pablo/Marz: Sarà Mia!!!
Xx: a ma perfetto allora vi iscrivete come coppia??
Ci mette davanti un foglio con una penna in attesa che scriviamo i nostri nomi come partecipanti .
Marz: Cosa?? Con lui?*incarno il sopracciglio*
Pablo: Che ma stai scherzando?
Xx: Su bei giovani avete anche una figlia che volete di più! Il lato positivo della coppia è che vi potete scambiare ossigeno sott’acqua!
Tranquillo dice ciò lasciandoci scioccati, a bocca aperta, letteralmente senza parole mentre Sharon salta eccitandosi al suo gran desiderio di baciarci.
Pablo: Stai scherzando vero?
Xx: no no amico! Su dai una firma qui e vi metto il gara!
Sharon: Su dai Zio!! Metti la firma!
Pablo: Ma io non bacio Marizza eh!!
Marz: Stai tranquillo che non ti devi neanche avvicinare a me!
Sharon: e no così non va!*sospira*
Marz: zitta tu!
Xx: Su dai amatevi invece di litigare!*ride*
Marz:*sottovoce* Se questo non la smette di ridere lo ammazzo!
Pablo:a chi lo dici!
Sharon: Su ziaaaa firmaaa!!!
Salta scrollandoci le braccia per convincerci!
Marz: ho detto no con Pablo!
Xx: Su meglio con un conoscente e no con un altro che allunga le mani sott’acqua!
Pablo: Che???
Xx: Esatto , bisogna partecipare maschio e femmina , solo così vincete! Se entrambi salgono nello stesso momento ! Quante volte è successo che degli estranei si approfittava delle belle ragazze!*ride*
Marz: E lei ciò lo trova divertente?*schifata*
Pablo: Basta io firmo!
Marz: A ma bravo quindi vuoi fare il pervertito con le altre ragazze eh!?
Pablo: No con le altre ma forse con te ci faccio un pensierino!
Ride mentre firma lasciandomi a bocca aperta.
Marz: Sei un Maiale!!
Pablo: Su dai firma e la finiamo qui!*mi tende la penna*
Xx: Su signorina! Vi vedo tenace come coppia.. non vi costa nulla vincere!
Marz: Mi costa condividere il premio con questo porco!
Pablo: Su dai tanto non lo vinceremo visto che hai un fiato come quello di un bimbo!*istigandomi ride*
Marz: Accetto!!!
Pablo:*sorride maliziosamente* perfetto…
Sharon: Siiiiiiiiiiiii!!
Mentre Sharon salta di gioia io firmo per disperazione. Maledetto orgoglio perché mi fai scendere ai suoi livelli immaturi!?!!!
Xx: perfetto vi aspetto alle 4 già in piscina!
Marz: V-va bene….
Pablo: Su marizzita non temere….Non ti farò la respirazione bocca bocca…*mi parla vicino all’orecchio* anche se….pur di vincere …lo farei…
Accenna un sorrisino maligno per poi avanzare lasciandoci dietro .
Marz: grrrrr che rabbia che mi daaa!!!
Sharon mi prende la manina e mentre sorride a 32 dente ci avviamo per tornare dagli altri.
Marz: Sento che ho fatto l’errore più grande!
Affranta ritorniamo alla base dove il tempo sfortunatamente vola e il momento più brutto è stato dopo aver detto a Thomas che parteciperò con Pablo. A una belva un indemoniato lo si può paragonare??
In privato ne abbiamo parlato ed ecco come mi ha risposto :
Thomas: Figurati se ti dicevo di stare vicino a lui !! Cosa facevi?
Marz: Lo vuoi capire che a me la macchina serve?
Thomas: Per distruggere anche quest’altra??! Non ti è servito da lezione l’incidente di 3 anni fa!!?
Marz: mi serve per forza, tra un mese inizio a lavorare! Come farò ?! E poi quell’incidente è stata una stupidaggine ! Per miracolo mi sono fatta solo pochi graffi! Non fare il meno drammatico per favore!
Thomas: Va bene cosa ti devo dire..!? Che hai ragione come sempre??* infuriato*
Marz: Mi devi capire che siamo stati costretti!
Thomas: E certo la colpa non è mai tua !
Marz: ora basta thomas mi hai rotto oggi!! Se ti va bene vieni a vederci altrimenti non mi strappo i capelli per la cronaca!
Lo lascio sotto l’ombrellone per poi dirigermi in piscina dove c’è Pablo al centro della piscina.appena lo raggiungo inizia a farsi i cavoli altrui.
Pablo: Hai risolto?
Marz: non sono affari tuoi!
Pablo: Bhè.. dai tuoi denti che sbucano di fuori deduco che non è andata come volevi!
Marz: Che vuoi che ti dica , che gli uomini sono peggio delle ragazze a farsi i film mentali??
Pablo: Dipende…c’è chi si e c’è chi no!*sorride*
Marz: Ora basta parlare di me!
Pablo: Vuoi parlare di me?
Marz: Neanche!! Voglio prendere fiato per andare in apnea! Ciò che dovresti fare anche tu!
Pablo: Si ok ma calmati!
Marz: Voglio vincere a tutti i costi quindi non rendermi le cose difficili !
Pablo: Si signore !*ride*
Marz:*roteo gli occhi* Povera me!
Ecco che la piscina si fa più piena sempre lasciandoci spazio sufficiente.
Mi guardo attorno prendendo aria per non soffrire dopo.
Quella macchina sarà mia a tutti i costi. Ecco che da fuori ci osservano Mia , manuel con Sharon affianco che ha un sorriso a 32 denti. Com’è carina.. Sorrido salutandola con la mano per poi sentire dal megafono quel tizio strambo annunciare che ha inizio la gara.
Xx: Buon pomeriggio a tuttiii!!!!! Sono strafelice che avete partecipato in tanti anche se siete solo 10 coppie è un buon numero!!!*ride*
PablO: non smette mai di ridere?
Marz: ma che ne so…
Xx: Bene allora sapete le regole: No prendere aria per due volte , non portatevi valvole d’ossigeno e non schiattate pur di vincere , tanto se morite non di certo avete la macchina*ride*
Pablo: Giusto..!*ride*
Xx: Per chi se la sente sott’acqua possono avvenire solo scambi d’ossigeno quindi liberamente potete amoreggiare sott’acqua!*ride*
Marz:Ecco i maliziosi! Non ti azzardare a toccarmi chiaro???
Pablo: Chiaro come l’acqua!*sorride*
Marz: Lo spero altrimenti ti faccio venire i gioielli di famiglia in mano!*finto sorriso*
Pablo: Mamma che violenza!
Marz: bene!
Xx: allora prendete aira sufficiente e al mio 10 tutti sott’acqua!
MI batte il cuore al sol pensiero che dovrò stare più tempo sufficiente con Pablo sola li sotto.
Oddio spero solo che non mi faccia niente che possa compromettere il mio cuore.
Xx:8 ….. 9…
Pablo: 10!
Mette la mano sulla mia spalla per poi immergerci senza far passare altro tempo. MI tira sino al fondo in modo da non salire subito in superficie. MI tira e non so come ma è come se stesse quasi allungato su di me , l’unica cosa differente è tra il mio cuore al suo ci sono vari centimetri di spazio…Cosa succederà qui sotto..in questa posizione…?!?? ...




Bene allora questo cap è lunghissimo quindi vi faccio stare buoni per un intera settimana visto che il prossimo cap lo posterò sabato mentre mercoledì solo le anteprima. Ora passiamo alle domande : COSA SUCCEDERà LI SOTTO SOLI E SOLETTI IN UNA POSIZIONE AL QUANTO STRAMBA??? MARIZZA COME SI VENCHIERà PER IL SUCCHIOTTO FATTO DA PABLO??? E THOMAS COSA FARà'??? VINCERANNO LA MACCHINA ? PABLO E MARIZZA SI SFIDERANNO SUL GRANDE SCIVOLO? O SUCCEDERà QUALCOSA???
bene basta con le domande visto che non mi viene nient'altro in mente xD ahuahahahahaha DETTO CIò COMMENTATEEEEEEEEEE x questo cap voglio 8 Commenti da persone differenti minino 6 ciaooo
 
Top
kikka(pablizza)
view post Posted on 1/2/2014, 16:18




u.u stupendoooooooooooooooooooooooo è fantastico,non vedo l'ora che i pablizza si mettano insieme sono troppo dolci specialmente quando erano in piscina :D :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ti pregoooooooo continuaaa sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà in acqua u.u ;)
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 1/2/2014, 17:01




AAAAAAA Roxy non puoi lasciarmiiii cosììì sono troppo curiosa!!!! HAHAHAHAHA sono morta dal ridere in questo capitolo, tra la gara in acqua di Mia Manuel Marizza e Pablo, Mia e Marizza sullo scivolo e Sharon che ne combina di tuti colori sono morta ahahahahahhaahha i miei occhi si fanno a cuoricino per ogni cosa che dicondo Pablo e Marizza anche quando litigano. Thomas io lo adoro ma in questa fan fiction mi sta dando su i nervi u.u, ti dico solo una cosa CONTINUAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Lélek
view post Posted on 1/2/2014, 19:32




Ok.. Vediamo di mettere in chiaro un paio di cosette..
1) Fai sparire Thomas e Sol
2) Sharonita continua che stanno per cedere!
3) Fai in modo che si mettano insieme e che si scambino tanti baci sott'acqua <3
4) continua altrimenti la tua testolina ti dirà addio.. E con quella anche lo Stage peccato che.. war
Ma non mi interessa! giljotiini
5) Continua!
6) Non puoi farmi aspettare fino a Mercoledì se no mi fai sentire di shit
Detto questo.. Passiamo alla ff..
LA FF E' STUPENDA, MERAVIGLIOSA, INTRIGANTE, APPASIONANTE, MOZZAFIATO, PERFETTA!..
QUINDI..





























CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 1/2/2014, 21:01




Oddio è stupenda!!!!! Qst x me è uno dei capitoli piu belli dll ff....l'unica cosa ke mi dispiace è ke tomas sta smp a rompere!!! Cmq x il resto è bellissima!!!!! E ki lo sa, forse sottacqua potrebbe succedere qualcosa tra i pablizza.......speriamo!!!
Io adoro Sharon ke è proprio tale e quale a Mia nell impicciarsi tra i pablizza e nel farsi film mentali ;) ;)
Un ultima cosa.....CONTINUAAAAAAAA
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 1/2/2014, 22:32




roxy adoro Sharon e le scene dei pablizza sono bellissime più o meno a che capitolo si mettono insieme ???


a dimenticavo CONTINUA!!!!!!!!!!!!!! inlove kicking
 
Top
Cry <3
view post Posted on 1/2/2014, 23:41




Ma... ma... cosa mi combini???
Ci lasci con il dubbio fino a sabato?? Non vale!!!
Bhe... che dire... è...
MEGAFAVOLOSAMENTESTUPENDA! *--*
L'adoro nel vero senso della parola
E tipo sono curiosissima anche perché... quando si tratta di autocontrollo marizza ne ha pochissimo hahahaha
Continua al più presto
ziao
Cry <3
 
Top
kris12
view post Posted on 2/2/2014, 01:13




ROXY, però non vale che ci lasci con il finale di capitolo così insospeso anche se potrei immaginare cosa potrebbe succedere intanto che Pablo e Marizza sn sott'acqua. Non dico altro a parte che devi continuare percui: CONTINUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 11:35

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*O* aawn quanti commenti *---* Grazie mille!! Devo dedurre che questo cap vi abbia ipnotizzato xD ahahahaahhah
 
Top
Lélek
view post Posted on 3/2/2014, 23:29




Tu. Mercoledí. Posti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 14:42

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


No , Mercoledì posto solo le anteprime -_- :P Sabato posto muahahuahahha *risata malvagia*
 
Top
Lélek
view post Posted on 4/2/2014, 14:52




Ma, ma :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Sei spietata D:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 15:02

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ecco le anteprime :)

Marizza

Sorrido malvagiamente per poi avvicinarmi ad esso di scatto facendo indietreggiare il suo corpo di sicuro per la paura che lo potessi baciare. Gli sorrido a pochi centimetri dal viso fissandolo negli occhi pensando a cosa possa fare. Sento le sue mani poggiarsi sulla schiena e ciò mi procura un enorme brivido di freddo.

--------------------------------------------------------------------------

Pablo

Ma proprio quando vedo una coppia in lontananza restare ancora sott’acqua afferro di scatto la caviglia di Marizza tirandola bruscamente giù mentre lei si dimena per risalire.
Afferro i suoi fianchi e la riporto nella stessa posizione dell’inizio , ovvero io su di lei mentre man mano scendo sul fondo dove lei mI supplica , sgranando gli occhi , di lasciarla.Mi fa segno con la mani che gli manca l’aria e che non ce la fa più..Ma io ho bisogno di quella macchina !!!

.....................................................................................................


Si mette a sedere portandosi la mano in fronte per ristabilirsi sulla terra!
Pablo: Mal di testa?
Marz: u-un po’…
Non mi rivolge lo sguardo ma si limita solo a guardare l’orologio di Manuel .
Marz: Sono le 5…devo ancora andare sullo scivolo enorme!
Manu: Con Pablo!
Marz: Ah…*mi fissa* è vero… Sempre se non hai paura!
Accenna un sorrisino pronta a beffeggiarmi.
Pablo: Andiamo!

...............................................................................

Pablo: Marizza….
Ecco che il bagnino scatta in piedi e appena vediamo delle bolle salire in superficie subito mi immergo a vedere cosa è successo come anche il bagnino corre dalla nostra parte.

.....................................................................

Pablo: Manuel ti ho detto che Marizza nuoce gravemente alla salute della piccola!
Sharon: Io sto bene!
Manu: *ride * Sharon dove vai di bello col quel vestitino bello?
Sharon: io la mamma , la zia e lo zio andiamo a comprare la barbie nuova!*sorrido* Vuoi venire anche tu?
Manu: Mamma cosa dovrebbe fare?
Sharon; Ha detto che ha bisogno del nuovo rossetto!
Manu; Ehm ripensandoci è meglio che rimanga a casa per pulirla visto che ieri non ne abbiamo avuto la possibilità!*ride scampandosela*
PablO: Magari potrei aiutarti Manuelito!*ride per scappare anch’esso*
Sharon: Eh no zio! Tu me l’hai promesso! E tu e Marizza oggi mi terrete sempre la manina!


BENE IO SCAPPO!! IL CAP SABATO Sarà LUNGHISSIMO E SUCCOLENTISSIMO QUINDI COMMENTATE IN TANTI :* CONTINUO SABATO DOPO 6 / 8 COMMENTI ;)
 
Top
Lélek
view post Posted on 5/2/2014, 15:12




E così non li fai mettere insieme.. :'( :cry:
Me ne faró una ragione di vita.. Su commentate che devo leggere il capitolo lungo pieno di scene fra i pablizza!
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 5/2/2014, 16:53




sii non vedo l ' ora che sia sabato per leggere i tuoi capitoli perché i tuoi capitoli sono ufhgudhv non ci sono parole per descriverli scriva davvero benissimo ;) :D woot_jump arf2
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share