¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capivo che l'amavo .., New fan fiction ;)

« Older   Newer »
  Share  
mimiPABLIZZA
view post Posted on 6/2/2014, 17:42




Roxy finalmente sono tornata , pronta a commentare .
Mi stra piace questa ff , scrivi una meraviglia . Non vedo l'ora che sabato continui , shiii.
quindi continuaaa
 
Top
Lélek
view post Posted on 6/2/2014, 17:45




Dato che finalmente sei tornata, puoi continuare la tua ff stupenda!
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 19:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


mimiii bentornata :D Sono felice che ti piaccia! Col cap vi sentite sabato xD
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 14:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


POSTO OGGI CHE DOMANI NON POSSO -_- XD SCOMMETTO CHE STATE SALTANTO DI GIOIA , O ALMENO PENSO XD AHAHAHAHHAH BENE DOPO CHE AVETE FINITO DI LEGGERE COMMENTATE!!!
P.S. X KEKKA : CIAO XD ALLORA PENSA CHE QUESTO SIA IL MIO REGALO PER IL TUO COMPLY, scusa se te lo dedico adesso ma PENSO CHE IL PROSSIMO(quello che cade nella tua data) NON Sarà GRADEVOLE AHHAHAAH :*


Marizza
Mi continua a far scendere rimanendo in questa posizione strana sotto il mio punto di vista. Mi fissa e io non posso far almeno che fissarlo negli occhi trattenendo il fiato, concentrati a vincere quella macchina.
Deglutisco perché qui sembra essersi fermato il tempo. Non capisco perché ma piano piano esso si avvicina al mio corpo notando i suoi capelli che flottano nell’acqua, soprattutto i suoi occhi più azzurri di prima. Sott’acqua diventano ancora più mozzafiato , proprio a tentarmi dannatamente!
Si avvicina del tutto mentre i miei occhi non si scollano dai suoi.. Rimango imbambolata sino a quando sento la sua mano poggiarsi sul fianco. Me lo sta accarezzando dolcemente facendomi aprire gli occhi come se li volessi sbarrare per la sorpresa.. Cosa vuoi fare pablo? Vorrei tanto domandarglielo ma dal mio sguardo continua a non capire di starsi fermo. Cammina sino a scendere al fianco inferiore quasi vicino al gluteo ed ecco che io mi muovo in modo da allontanare quella sudicia mano dal mio corpo.
Lui emette un sorrisino malizioso facendo inalberare i miei nervi. E quindi si diverte a infastidirmi?!! Non stiamo neanche da un minuto qui sotto e già non ce la faccio più ..ma no per il fiato ma per lui , che qui sotto si diverte con me! Bene se si diverte così tanto perché non gioco anche io con lui??!! Sorrido malvagiamente per poi avvicinarmi ad esso di scatto facendo indietreggiare il suo corpo di sicuro per la paura che lo potessi baciare. Gli sorrido a pochi centimetri dal viso fissandolo negli occhi pensando a cosa possa fare. Sento le sue mani poggiarsi sulla schiena e ciò mi procura un enorme brivido di freddo.
Ecco ho pensato a cosa fargli.. spero solo che funzioni secondo i miei piani. Socchiudo gli occhi sorridendo dolcemente per poi posare le mie mani sul suo volto e lentamente avvicinarmi al suo viso preparando la mia bocca per....vendicarmi di quel che mi ha fatto oggi…

Pablo

Mentre la tengo stretta a me , lei si avvicina alle mie labbra lentamente socchiudendo gli occhi preparando le sue piccole e candide labbra sperando solo che non faccia ciò che penso. Afferra delicatamente il mio viso e da ciò inizio a deglutire fissandola come un pesce lesso in attesa di non so che.. Vuole realmente baciarmi..!?! No Marizza…non complicare le cose…Devo sposarmi..non farmi cambiare i sentimenti..
Non voglio che risoffri per te!
Troppo tardi..ecco che gli manca il millimetro ma di scatto poggia le sue labbra no sulla mia bocca ma sul collo. Sgrano gli occhi confuso di ciò che ha fatto sino a quando sento che mi sta facendo un succhiotto !
Cerco di spingerla dalla pancia ,dimenandomi , ma non si stacca dal mio collo. Sento le sue labbra incidere un sorriso compiaciuta di ciò che ha fatto .. Cosa dirò a quelli di sopra quando mi vedranno quel coso!?!
Finalmente riesco ad allontarla di scatto facendola smettere. MI fissa col sorrisetto furbo mentre i suoi capelli lunghi e sciolti fluttuano nell’acqua , facendola sembrare una bella sirena. Ma questa ‘’sirenetta’’ mi ha dato pan per focaccia quindi la vendetta è dalla mia parte!
Vuole già salire in superficie forse perché quel succhiotto gli ha costato perdere quantità del suo ossigeno conservato. Vedo con la punta dell’occhio le altre coppie salire e si sta arrendendo anche Marizza che è pronta a uscire a galla. Ma proprio quando vedo una coppia in lontananza restare ancora sott’acqua afferro di scatto la caviglia di Marizza tirandola bruscamente giù mentre lei si dimena per risalire.
Afferro i suoi fianchi e la riporto nella stessa posizione dell’inizio , ovvero io su di lei mentre man mano scendo sul fondo dove lei mI supplica , sgranando gli occhi , di lasciarla..Mi fa segno con la mani che gli manca l’aria e che non ce la fa più..Ma io ho bisogno di quella macchina !Quindi..non mi resta fare altro che questo…

Marizza

Mi manca tremendamente l’aria! L’ho sprecata facendogli quel ridicolo scherzo , ma proprio mentre sto per salire il superficie lui mi prende la caviglia e di scatto mi riporta dove eravamo impedendomi di muovermi per avermi afferrato dai fianchi. Mi dimeno dandogli segni di lasciarmi perché mi manca l’aria. Sento le mie orecchie scoppiare per la pressione di intrattenimento.Poggio le mie mani sul suo petto cercando di picchiettarlo per lasciare la presa ma ecco che socchiude velocemente gli occhi e senza che capisca niente mi trovo le sue labbra poggiate sulle mie..dopo tanto tempo…

Dilato le pupille , incredula , scioccata , incapace di credere a ciò che è successo mentre lui tranquillo mi stringe a se posando le sue mani una sulla schiena e l’altra tra i miei capelli . Sento che mi sta passando l’aria..mentre a me mi tremano gli occhi..non so che fare..li tengo aperti..o mi lascio trasportare da questa respirazione a bocca a bocca.!?!
MI tiene stretta tra le sue braccia ma come cambia posizione della bocca inclinando il suo viso mi da l’impressione che questo sia più un bacio che uno scambio d’ossigeno. Ecco che alla sua delicatezza i miei occhi stanno cedendo come anche tutto il mio corpo.
Non sentivo questa sensazione da tantissimo tempo…l’ultima volta che lo baciai fu 6 anni fa..Non pensavo che avrei ritastato le sue labbra..Non pensavo che accadesse una cosa del genere. Non so..ma improvvisamente la mia bocca si muove lentamente posando la mia mano sul proprio collo dolcemente , ma appena mi torna tutto in mente mi blocco immediatamente sgranando gli occhi per poi scaraventarlo bruscamente allontanandolo da me .
Presa dai nervi mi riavvicino ad esso e mollandogli una schiaffo sul viso , che non gli fa niente per via dell’acqua , risalgo velocemente sopra dove appena la mia testa esce da fuori dall’acqua faccio un respiro da forsennata respirando con affanno non capendo se ho vinto o perso. Dopo qualche secondo vedo anche Pablo sbucare dall’acqua e anch’esso rimasto senza fiato. Non capisco niente ho la testa in confusione con questo bacio sempre in mente.Mi volto di scatto urlando sotto la confusione delle altre coppie!
Marz: COSA DIAMINE TI è PRESO???
Pablo: Ma che vuoi??
Marz: COME HAI OSATO?? COME HAI OSATOO!!!?!??!?’
Lo dico istericamente per poi sentire una frase fatidica che interrompe la mia ira sovrannaturale.
Xx: E la coppia numero 6 del biondino e della ragazza dai capelli lunghi e bella VINCEEEEEE!!!
Ci voltiamo e tutti ci puntano…
Marz: N-n-noi siamo….il n-numero….6 !!
Pablo: A-abbiamo..vinto!?!?!?
Sono scioccata non ci posso credere…
Marz: h-ho vinto la m-macchina…?!?!
Pablo: Abbiamo vinto Marizza!!!
Marz: Abbiamo VINTOOOOOOOOOO!!!
Felice come la pasqua vengo presa in braccio da Pablo che mi stringe a se mentre io lo abbraccio sorridendo entrambi a 32 denti mentre lui mi tiene dal sotto del di dietro come se mi sollevasse , dimenticandoci momentaneamente di ciò che è successo qui sotto , che solo noi sappiamo…
Sentiamo la felicità sprizzata dai nostri compagni tranne quella di Thomas che ci fissa con freddezza sotto questo abbraccio pieno di felicità. Appena ritorno sulla terra mi allontano di scatto e fissando Pablo confusa mi allontano velocemente per poi uscire del tutto dalla piscina ed essere coperta da una asciugamano dal capo della gara che mi porta a firmare il documento di vincita.
Xx: Per un pelo avete vinto visto che pochi secondi prima è salita la penultima coppia..
Marz: Ah…
Sforzo un sorriso mentre mi mostra dove firmare… Dopo tutto.. quell’intrattenimento del bacio è servito a qualcosa..Forse se ne era accorto che mancava un’altra coppia.. No Marizza Pablo non è così intelligente a pensare agli altri. Quello era la sua vendetta per il succhiotto fatto.
Xx: Bene allora quando se ne sta per andare venga alla reception che le do le chiavi assieme alla macchina*ride* congratulazione anche a te bel biondino!
Dietro a me sbuca Pablo anch’esso con un asciugamano addosso che dopo aver firmato riceve l’occhiolino di questo.
Marz: Ma che bello..anche frocio l’abbiamo beccato!*sottovoce* Su Pablito hai trovato la tua anima gemella!*rido sotto i baffi*
Pablo: Stai zitta !
Marz: MA che cafone che sei!
Pablo: Mi devi ringraziare! Hai questa macchina solo per merito mio!
Marz: Devo inchinarmi per caso?
Pablo: Sarebbe il minimo idiota!
Marz: idiota sarai tu nel caso!
Pablo: non di certo ero io quella che stava per salire!
Marz: Se mi mancava l’aria non è colpa mia , ma della realtà!
Pablo: Se tu non mi facevi questo*indicando il marchio del succhiotto* di sicuro non c’era bisogno che ti…
Marz: Che mi baciasti eh??
Pablo: non era un bacio!
Marz: Ah si??*incarno il sopracciglio* Bhè in natura se uno muove la labbra diventa un bacio e no uno scambio di ossigeno!
Xx: Uh ma che bello , avete passato al piano B ! *ci fa l’occhiolino* ottima scelta ragazzi!*ride*
Pablo: Sino a prova contraria quella che muoveva le labbra eri tu e no io! Quindi non lavarti le mani mia cara!
Marz: Ma per favore!!!
xx: Ragazzi!!!
Xx: Ziaaa zioooo!!
Marz: Sharon….
Pablo: Mia!
Mia: Ma sempre a discutere state? Anche quando siete entrambi vincitori?*sorride*Pablo cos’è quel segno sul collo?
Pablo:*se lo copre con la mano* Mi sono graffiato…
Mia: Non si direbbe un graffio..*dubbiosa*
Sharon: Zio sei felice che hai vinto la macchina assieme a zia?
Pablo: no per vantarmi ma è grazie a me che abbiamo vinto!
Mi guarda freddamente per poi andare da Manuel e Thomas che ci aspettano alla punta.
Fisso indifferente Pablo che si allontana da me mentre Mia e Sharon mi bombardano di domande alle quali non rispondo per la mia distrazione mentale.
Mia: Terra chiama Marizza!!
Sharon: Zia calcolami !! Uffa!!!
Marz: Eh cosa?
Mia: Marizza è successo qualcosa? Ti vedo turbata!!
Sharon Non stai per caso bene?
Marz: H-ho mal di testa….A trattenere tutta quell’aria mi sento scombussolata..*mi porto la mano in faccia*
Mia; E’ meglio che per una mezz’oretta ti riposi…
Marz: Si sarà meglio….Anche se sarà impossibile dopo che parlerò con Thomas…*sospiro*
Mia: Lascia fare a me !*mi fa l’occhiolino * Su vai a riposare e pensa che dovrai condividere la macchina col tuo Pablito!*mi da le gomitate*
Marz: non farmici pensare!
Sharon: Ti abbiamo visto come te lo sei abbracciato !*ride maliziosamente*
Marz: era solo e pura euforia per aver vinto!*roteo gli occhi*
Mia: Se se…chissà come mai avete vinto!*ride* Chissà che avete fatto li sotto…Nessuno poteva vedervi..*sorride maliziosamente*
Marz: NIENTE DI NIENTe!
Lo dico urlando di colpo per poi andare a passo veloce verso il mio l’ombrellone dove mi allungo cercando di addormentarmi e me no male riesco a riposare la mente e il corpo.
Marz: Ti oDIO!!!!*do il pugno sul lettino*

Mia

Da questa reazione deduco che è successo veramente qualcosa! Si ma uno dei due deve sputare il rospo. Ecco che Manuel si congratula con Pablo mentre Thomas si limita a sforzare un finto sorriso al quale Pablo non agisce ma decide di parlare con Manuel e assieme camminare assieme seguita anche da Sharon lasciandomi a parlare con Thomas..
Mia: Thommy…
Thomas: Che c’è??
Mia: Su non stare così!
Thomas. A si ?? E come dovrei stare?! illuminami! Dopo aver visto la propria ragazza abbracciarsi al suo ex !!! Su dai dimmi come avresti agito tu!
Mia: Bhè…si l’abbraccio è stato un bel po’ passionale..e anche ..lo sguardo..ma è stata solo l’euforia della vittoria!
Thomas: Mi ha tradito Mia!
Mia: Ma su! Solo per aver partecipato con lui alla gara non vuol dire che ti ha tradito!
Thomas: Per me si!
Mia: Bhè allora ti consiglio ti aggiornarti e di diventare più maturo , perché uno che si appiccia la coda velocemente a Marizza non piace!
Thomas: Ovvio , a lei piacciono quelli che la feriscono, quelli che la fa soffrire ogni secondo!
Mia: Ora basta Thomas! Pablo è tuo amico e non merita tutte queste critiche!
tHomas: Sto solo dicendo che non merita Marizza! Io solo sono riuscito a guarirle il cuore!
Mia: Come fai ad essere certo che il suo cuore sia guarito del tutto…Come puoi sapere se lei ama ancora Pablo e non ti abbia usato per rimediare il suo dolore?!
Thomas: i-io….
Mia: non puoi saperne Thomas…Quindi cerca di essere meno protettivo e lasciala più libera di fare ciò che vuole!
Thomas: e certo gli devo permettere anche mi mettermi le corna con tutti!?!?
Mia: MA lo vedi che sei un idiota forte!!? Non capisci l’italiano!?
Thomas: Senti con te che offendi solamente non voglio parlarne ! Tanto non puoi capire!
Se ne va quasi lasciandomi un ‘’vai a quel paese’’.
Mia: Ma perché i maschi sono così immaturi!
Sbuffo per poi seguire il gruppo.

Pablo

Sono le 5 e la pigrona dorme ancora come un angioletto sotto i nostri occhi visto che ci siamo trasferiti affianco ad essa.
Sharon: Quando si sveglia per la scommessa?
Manu: Quale?
Sharon: Quella di fare la sfida con Pablo!
Pablo: Eh?
Sharon: quella della prova di coraggio sul scivolo più alto!*indicandolo*
Pablo: a è vero!
Thomas:*ironico* a ma che bella…un’altra gara..Vi siete messi d’accordo oggi noto!
Pablo: è tutto stato per puro caso!
Thomas: Se certo…*guardando altrove*
Pablo:*sospiro* Tra un’ora il parco chiude perché non la svegli?
Mia: Ma Pablo non vedi come dorme ?
Thomas: Che troglodita!
Pablo: Noto che non mi sopporti quest’anno!
Thomas: Da quando mi sono messo con Marizza!
Pablo: a si e quando nel futuro?*incarno il sopracciglio beffeggiandolo*
Thomas: non osare dire ciò! Sono 4 anni interi che sto assieme a lei ! non provare dire che..
Pablo:*lo interrompo* Si..non siete per niente una coppia! Ma vedete che litigate sempre?!
Thomas: Da quando sei rientrato tu in città!
Pablo: Pfttt non dare colpa a me adesso! Se tu non la tieni a freno non è colpa mia!
Marz: Mmm…..
Sentiamo che si lamenta dando segno di risveglio per via delle nostre voci!
Sharon: Zia!!
Si avvicina smuovendola delicatamente mentre gli accarezza il viso.
Marz: S-sharon…*sorride dolcemente*
Sharon: Hai fatta tanta nanna!*sorride*
Marz: mm si…
Mia: Eri stanca eh!
Marz: un po’….
Si mette a sedere portandosi la mano in fronte per ristabilirsi sulla terra!
Pablo: Mal di testa?
Marz: u-un po’…
Non mi rivolge lo sguardo ma si limita solo a guardare l’orologio di Manuel .
Marz: Sono le 5…devo ancora andare sullo scivolo enorme!
Manu: Con Pablo!
Marz: Ah…*mi fissa* è vero… Sempre se non hai paura!
Accenna un sorrisino pronta a beffeggiarmi.
Pablo: Andiamo!
Sicuro di me stesso mi alzo seguita da Marizza che nonostante sia assonata è più pronta di me.
Con uno spirito selvaggio di sfida si dirige per andare a fare la fila seguita a ruota da me.
Sharon: Mamma voglio andare a vederli!
Mia: Certo non voglio perdermi per niente a mondo la loro sfida!
Euforiche ci seguono aspettando alla zona di osservamento mentre io e Marizza aspettiamo il nostro turno sulle scale per dirigerci alla sommità degli scivoli. Sono lunghi e alti coperti, sono solo aperti verso la fine dopo è alzato per farti cadere a tuffo a bomba in acqua di 2 metri. (METTO FOTO)
Ecco che dopo un attesa di più di un quarto d’ora è il nostro turno sui due scivoli. Quello verso la mia destra si posa Marizza mentre all’altro io .
Marz: Paura?*incarna il sopracciglio*
Pablo: Niente affatto! Tu?
Marz: Idem mio caro!
Pablo: Bhè proveremo un sacco di adrenalina!?
Marz: La amo!
Pablo; bene allora ci si vede giù!
Lei mi sorride per poi sentire il fischio del signore che ci da il consenso di scivolare ed ecco che ci diamo la spinta per scivolare come saette lungo i lunghi e infiniti tubi con l’acqua che ci scorre da seduti o allungati.

Marizza

Sto scivolando ad una velocità sovrumana. Stupenda sotto il mio punto di vista. Questi schizzi procurati dalla velocità mi arrivano in faccia procurandomi solletico al quale sorrido morendo dalla voglia di vedere i corpo tremolante di Pablo quando finiremo il giro. Ecco che alla curva finale per sbaglio il mio piede fa una storta contro il tubo procurandomi improvvisamente un fortissimo grampo al polpaccio al quale in quei pochi istante cerco di farlo passare. Mi sto preoccupando perché proprio non riesco a muovere la gamba destra. La massaggio ma ormai ho raggiunto la fine del tubo e stringendo gli occhi e i denti per il dolore cado dritta in piscina dove a causa del dolore fortissimo non riesco a nuotare e invece di sbucare in superficie vado verso il fondo. Ho la gamba totalmente immobilizzata che non riesco a fare altro che tenermi la gamba con le mani nella speranza che passi subito per salire in superficie ma questo forte grampo mi fa aprire la bocca per il dolore e naturalmente mancarmi l’aria….

Pablo.

Ecco che sbuchiamo nello stesso momento, l’unica differenza che lei finisce in piscina prima di me in un modo strambo. Non so ma aveva qualcosa di strano. Ecco che finisco anche io in piscina e dopo aver raggiunto la superficie mi guardo verso il suo posto e non la vedo ritornare su.
Pablo: Marizza….
Ecco che il bagnino scatta in piedi e appena vediamo delle bolle salire in superficie subito mi immergo a vedere cosa è successo come anche il bagnino corre dalla nostra parte.
Nuoto velocemente vicino ad essa che è tutta accovacciata tenendosi la gamba per chissà che cosa.
Forse un grampo….Apre del tutto la bocca per poi stringere i denti e vedere che si lascia andare verso il fondo abbandonando la presa della gamba . Si lascia sopraffare dall’indebolimento delle forze non reagendo più. Mi avvicino ad essa dove lei mi fissa debolmente per poi socchiudere gli occhi lasciando la bocca semiaperta. ecco che appena la afferro la porto subito, assieme al bagnino che c’aveva raggiunto , in superficie.
Appena la portiamo fuor d’acqua la schiaffeggio il volto per farla riprendere dove roba di secondi per poi sputare l’acqua bevuta tossendo con i miei battiti sulla schiena mentre la portiamo fuori da qui con preoccupazione.
Bagnino: Su tossica signorina! Su!
Pablo:Resisti Marizza…
Con sguardo sofferente la facciamo allungare dove il bagnino ha subito capita cosa ha avuto.
Bagnino: Grampo alla gamba?
Marz: S-si…*stringe i denti per poi tossire*
Pablo: Stai tranquilla…è tutto ok…
Gli accarezzo la testa mentre il mio cuore batte all’impazzita. Che paura che mi fai prendere Marizza…
Bagnino: è qui che ti fa male?
Stringe un punto dove Marizza urla nel mio orecchio.
PablO: Marizza diaminee!!! *mi copro l’orecchio*
Bagnino: Su stendi bene la gamba che ti faccio un massaggio che ti passa!
Cerca di fare come detto continuando a emettere lamenti . Ecco che man mano che gli fa il massaggio il dolore sembra alleviarsi , lo posso dedurre dal viso non più sofferente di Marizza.
Bagnino: Hai bevuto molt’acqua?
Marz:D-diciamo…
Bagnino : bene allora quando vai a casa prenditi un fermento così ti sciacqua l’intestino dal cloro…
Marz: O-ok…
Pablo: Com’è , è passato il dolore’?
Marz: S-si diciamo..
Pablo: Non sai che paura mi hai fatto prendere…
Marz: D-davvero ti sei preoccupato….?*incredula*
Pablo: s-si…
Bagnino: bene un altro pochino e puoi andare lentamente!
Ecco che con la punta dell’occhio vedo la mano del bagnino approfittare della nostra distrazione per portar la mano sopra alla coscia la quale la palpa nella maniera più spudorata possibile.
Pablo: Non so ha finito??
Marz: Posso andare adesso?
Freddamente allontana la coscia da esso con l’intento di alzarsi riuscendoci solo col mio aiuto.
Bagnino: E…si…! Spero tanto di rivederti dolcezza…
Marz: Pablo andiamo prima che lo ammazzi!*sottovoce*
Pablo: Si..*fulminandolo con lo sguardo*
Marz: Aia..*stringe i denti mentre si sforza di camminare*
Pablo: Aspetta che ti aiuto…su vieni in braccio..
Marz:Cosa??...No!
Pablo: Dai che non riesci a muoverti!
Marz: No ma ce l’ho solo sdolenzita.
Pablo: Appunto!
La prendo come una principessa avvolta dall’asciugamano continuando a tossire delicatamente per l’acqua bevuta poc’anzi. Trema per la paura tra le mie braccia mentre appena esco da questo reparto veniamo circondati da Mia e Sharon.
Mia: Pablo come sta?? Abbiamo visto…
Sharon: zia!!!!
Marz: Su tranquille..è passato…era un semplice grampo..*sforza un sorriso*
Pablo: Un grampo che ti stava facendo lasciare le penne!Dovevi dirmelo primo di scivolare che ti faceva male !
Marz: Stavo bene prima! Verso la fine il piede ha sbattuto contro il tubo e mi ha preso il polpaccio…
Mia: Su ora è meglio che torniamo a casa! Ne abbiamo già viste di tutti i colori oggi!
Marz: Se sono io il problema potete lasciarmi sotto l’ombrellone e voi continuate…
Mia: Non dirlo neanche per scherzo ! Ora vado a pescare quei due così di prepariamo e andiamo a casa!
Marz: ma..
Sharon: Ma niente! Forza Pablo aiutala ad asciugarsi e a vestire!
Marz: G-guarda che ce la faccio da sola a fare ciò!
Pablo: Su senza giri di parole andiamo!
Cammino dirigendoci ai borsoni dove dopo averla poggiata sul lettino le do l’asciugamano dove cerca di asciugarsi il più possibile per non bagnare i vestiti…
Pablo: C-come è stato…annegare dopo tanto tempo..
Rido per sdrammatizzare riuscendo ad abbozzare un sorriso sul suo volto.
Marz: Un trauma lo si può definire?*ride*
Pablo: Mi dispiace…Senti per….
Xx: MArizzaaaaaaaa!!!!
Thomas mi interrompe , rovinando anche l’atmosfera. Sbuffo mettendomi addosso la maglia mentre lui salta addosso a Marizza sbaciucchiandola dalla testa ai piedi un altro po’.
Marz: thomas mollami! Non essere appiccicoso!
Thomas: amore ho saputo cosa ti è successo! Su dimmi come stai adesso…Stai meglio ,??
Marz: si si..sto meglio grazie..
Thomas: oh grazie a dio!
L’abbraccia forte al quale Marizza ricambia per obbligo.
Pablo: Non la vedi che la stai soffocando con le tue manie!
Thomas:*si stacca* TU!!! Tu e le tue sfide del cavolo hanno messo in repentaglio la vita della mia fonte di vita!
Si avvicina pericolosamente puntandomi con l’indice.
Pablo: hey stai calmo amico!
Thomas: perché non torni in Italia? Perché non vai a condurre la tua vita infelice li!
Pablo: la mia vita è più felice della tua se vuoi sapere!
Thomas: Sparisci dalle nostre vite!
Marz; Ora basta THOMAS!!!!! Smettila!!!
Gli urla contro mentre io prendo la mia borsa .
Pablo. Non ti preoccupare marizza.. levo il il disturbo!

Marizza

Se ne va verso l’uscita lasciandomi sola con lui.
Marz: Prenditi una camomilla quando vai a casa! Sai sei più nevrotico di tutti oggi!
Thomas: Quando riconoscerai che sei fidanzata fammi uno squillo!
Prende anche lui il suo borsone per anch’esso lasciarmi da sola!
Marz: Perfetto e ora chi mi porta alla macchina!??!*sbuffo*

Manuel

Dopo aver preparato tutto aiuto Marizza ad alzarsi e sotto il mio sostegno riesce a camminare piano piano.
Dopo averla fatta sedere in macchina in compagnia di Thomas, Pablo e Sharon, Io e Mia ci dirigiamo alla reception per prendere la macchina.
Xx: bene abbiamo messo in disposizione per voi un carro attrezzi che almeno questo dovete pagare!
Manu: Ecco dov’è la fregatura!! Non solo dobbiamo mettere l’assicurazione alla macchina dobbiamo dare quasi 300 euro di carro attrezzi visto che casa non è qui dietro!
Xx: vi piace vincere facile??!!*ride*
Manu: A lei piace perdere facilmente i denti!?
Mia: Manuel non fare l’azteco e accontentati!
Manu: Ma lo senti!?
Mia: Su devi pensare anche che l’hanno vinta restando solo quasi 3 minuti sott’acqua.
Manu: E lo dici così! Guarda che è quasi sovrumano per due persone normale e no allenate come loro due!
Mia: Si…ma..hai notato quel segno strano sul collo di Pablo?*sorride maliziosamente*
Manu: *sorrido* no non dirmi che è un succhiotto!!
Mia: Si..penso proprio di si! E indovina chi può essere stato…anche se ne sono certa al 100%!
Manu: Non dirmi che gliel’ha fatto marizza!!*rido incredulo*
Mia: Siiiiii*salta di gioia* Non ti elettrizzi anche tuu!?!?
Manu: non so….Ma perché gliel’avrebbe fatto..!?
Mia: Bho…A me interessa solo che Marizza abbia baciato la pelle di Pablo sott’acqua!*con occhi sognanti* Chissà cos’è altro successo..
Manu: Secondo me niente di che..
Mia: Non so ma la cosa non mi convince e stasera lo scoprirò . Fosse l’ultima cosa che faccio!*ride*
Xx: perfetto la macchina l’hanno sormontata! Ora l’autista vi segue e ve la lascia davanti casa!
Manu: Ok…arrivederci e grazie!
Xx: grazie e voi e salutatemi quella bella coppia e auguratevi miglior felicità!*ride*
Mia: Grazie lo faremo sicuramente!
MAnu:*abbassa voce* non ci provare a dirglielo!
Mia: Perché no?
Manu: perché c’è Thomas in auto , e quei due già stanno avendo un sacco di problemi anche questa frase che deve traboccare il vaso!?
MiA: Si…hai ragione!
Manu: Su usa a volta quel piccolo neurone!*rido*
Mia:*ride spingendomi* hey!!!
La tiro dai fianchi e dopo avergli sussurrato un Ti Amo la bacio dolcemente.

Mia

Dopo di ciò saliamo in macchina dove nessuno apre bocca. Il carro attrezzo ci segue e quando arriviamo finalmente a casa scarica la macchina così da chiuderla in garage sino a quando mettiamo l’assicurazione alla macchina .Thomas si limita solo a salutarci per poi prendere la sua auto e andarsene a casa senza neanche dare un bacio a Marizza la quale viene accompagnata da Manuel in bagno per lavarsi da sola. Pablo si siede sulla sedia in cucina dove dopo aver visto l’orologio che segnano le 19 ,bere un bicchiere d’acqua in attesa che Marizza si sbrighi per lavarci anche noi!
Mia: Tutto ok?
Pablo: Mm?
Mia: Ti sei preoccupato?
Pablo: Bhè…un po’ si..
Mia: Non te lo aspettavi eh!?
Pablo: no..niente affatto… Ero certo che non l’avrei più salvata..invece oggi l’ho rifatto dopo tanto tempo..
Mia: Comico il fatto ,no?
Pablo: Si.. E come se tutto stesse ricominciando da capo…
Mia: tra voi due intendi?
PablO: Si….
Mia: Ora che stiamo da soli mi accontenti dicendo chi ti ha fatto quel succhiotto?
Pablo: *nervoso* Ehmm..quale?
Mia: A dimmi tu! Sempre se Marizza non te l’abbia fatta tremila!*rido*
Pablo: Come sai che è stata lei?
Mia: Istinto femminile!*rido*
Pablo: *sospira* Non fammici pensare a ciò che è successo li sotto…
Mia: racconta tutto alla tua amica del corazon!*rido mettendogli la mano sulla spalla*
Pablo: l’ho…..b-baciata….
Mia: Cheeee???????????????????????*scioccata sgrano gli occhi* Pablo!!! Stai per sposarti e tu ci riprovi con lei!!?!??!
Pablo: Aspetta non prendere a decisioni affrettate!! Non doveva essere un bacio..in realtà non le è stato per niente..
Mia: Pablo non capisco..Spiagati!
Pablo:Ecco…stava per salire ma appena ho visto che c’era un’altra coppia ancora in gioco la presi e portandola dov’ero l’ho attacata alle mie labbra passandogli parte del mio ossigeno. Ma..preso dall’emozione di toccare quelle sue candide labbra dopo tanto tempo , cambiai posizione delle labbra, inclinando il capo come se la stessi baciando.. Poi non so come è successo ma ha iniziato a muovere le labbra lentamente , roba di 4 o 5 movimenti per poi staccarsi bruscamente e salire su!
Mia: Wow…*senza parole* Sono scioccata…Ero certa che era successo qualcosa!*sorrido maliziosamente*Oramai Marizzita la conosco come la mia tasca!
Pablo:*ride* Beata a te!
Sharon: mamma Marizza ha fatto e sta in cameretta sotto le lenzuola , quindi possiamo andarci a lavare!
Ci parla da sopra le scale così da andarci a lavare.

Pablo

Dopo un’ oretta finalmente è il mio turno e dopo aver passato una bella mezz’oretta in bagno mi dirigo in cucina dove prendo qualche biscotto da sgranocchiare. Fisso l’orologio che segnano quasi le nove pensando a Marizza..
Pablo: Chissà se ha voglia di latte…
Gli preparo un bicchiere di latte e Nesquik accompagnati da qualche biscottino per fargli passare una notte lieta.
Piano piano mi dirigo nella sua stanza senza farmi accorgere da nessuno. Busso delicatamente alla sua porta ma non ricevendo sua risposta decido entrare di mia spontanea volontà. La stanza è illuminata solo dalla lampada affianco al letto notando che è addormentata ,mi avvicino ad essa posando il bicchiere e il piattino sul comodino per poi sedermi sul letto affianco ad essa…
La fisso e dorme angelicamente posando la mano sul suo vito dove le mie dita sfiorano dolcemente la sua candida guancia..
Pablo: C-come..sei bella..
Sorrido pensando che per la stanchezza si è dimenticata anche di spegnere la lampada. Sto per spegnerla ma un suo movimento mi blocca accorgendomene che sta per svegliarsi.
Marz:P-pablo…
Mi fissa impavida e assonnata mentre si strofina gli occhi mettendosi lentamente a sedere con calma..
Marz: Che ci fai qui..?*dolce*
Pablo:t-ti ho portato un bicchiere di latte con Nesquik con un paio di biscotti al cioccolato!*sorrido*
Marz:Come mai questo gesto di bontà?
Pablo: Bhè…non so..Dopo quel che è successo oggi…ti servirebbe una bella tazza di latte!*sorrido passandogliela* ti va? È il tuo latte…quello anti allergico!
Marz: S-si grazie…*sorride prendendo il bicchiere*
Pablo: sai….oggi mi sono sentito mancare quando non ti ho visto salire in superficie..
Marz: H-ho…notato..*sforza un sorriso* Grazie..per avermi salvata..
Pablo: Dopo tanto tempo ho riavuto questo privilegio..*rido*
Marz: Mi ero dimenticata la sensazione che senti quando sembra che la tua vita sta per finire..
Pablo: Su non essere esagerata.. *le accarezzo la gamba coperta dal lenzuolo* Comunque ora è passato giusto?
Marz: Si…è grazie a te!
Pablo: Ho fatto ciò che sentivo..
Sorridiamo ripensando al nostro secondo bacio che ci siamo dato al 3 anno quando lei mi disse di fare ciò che sentivo..
Marz: ti ricordi ancora di questa frase!?*sorpresa*
Pablo: Sono frasi che restano..*sorrido*
Marz: S-si….
Pablo: Senti….per quel…bacio…
Marz: si..?
Pablo: ci tenevo a dirti che è stato un incidente a muovere le labbra…non me ne sono neanche accorto! Ti prego credimi..Non volevo..
Marz: non ti preoccupare….Ti credo..*sorride* Infondo tu mi devi perdonare per averti sbranato!*rido* Infondo…anche io ho mosso le labbra…*abbassa il capo sorseggiando il latte*
Pablo: Ti posso fare una domanda?
Marz: Si..
Pablo: perché le hai mosse..?
Marz:*dilata le pupille leggermente* N-n-non lo so…..
Pablo: *gli prendo la mano* Dimentichiamo tutto?*sorrido*
Marz: Si….sarà meglio..Tanto non ha significato niente vero?
Pablo: S-si….
Incerto sforzo un sorriso.. Dimenticherò realmente questo accaduto ? anzi…non è significato niente veramente?? O in me sta cambiando qualcosa..?
Stringe la sua mano stringendo la mia sorridendoci per poi prendere un biscotto e mangiarselo.
Marz: Stiamo bene quando non litighiamo eh!?*mangia*
Pablo: Si…sembra tutto incantato…*sorrido fissandola*
Marz: perché non continuiamo così?
Pablo: Non so se ci riusciamo..
Marz: Provare non costa nulla….
Pablo_ Si-…
Marz: Pablo…perdonami anche tu se ti ho fatto quel coso…*indica il collo imbarazzata*
Pablo: Bhè infondo io te ne ho fatto anche uno peggiore..*rido*
Marz: Non so che mi prende ultimamente..
Pablo: per colpa di questo stavamo per perdere!*ride*
Marz: Ti ringrazio anche per avermi donato l’ossigeno …solo adesso penso che è solo grazie a te che abbiamo vinto..
Pablo: Non ho fatto granché!*sorrido*
Marz : E’ bello quando ridiamo e non ci scanniamo…
Pablo: Però sono sicuro che quando sarà presente Thomas cambieremo..e la nostra pace decollerà!
Marz: Ti posso fare una domanda io adesso?
Pablo: si dimmi tutto..
Marz: Perché vi comportate così ?
Pablo: A domandalo al tuo ragazzo! E’ lui l’isterico…
Marz: a lui lo posso capire che è geloso di te..Ma tu…Non capisco perché tu reagisci così..*confusa*
Pablo: i-io… Mi da fastidio!
Marz: Eh?
Pablo: Mi da fastidio che sia così immaturo! Se veramente ti ama ti tratterebbe nel miglior modo e non metterebbe sempre in dubbio la tua parola!
Marz: Ma lui mi ama..
PablO. E tu?? Tu lo ami veramente?
Marz: S-si…
Pablo Devi essere più convincente….!! Si o NO??
Marz: Si!
Pablo: Perfetto…Sono felice per te…
Marz: Non ti capisco stasera Pablo… Sarà per il mio forte mal di testa ,però ti vedo strano!*poggia le cose sul comodino*
Pablo: Lascia perdere…Spero che almeno con Thomas hai trovato la migliore felicità..e spero che vivrete felici…
Marz: Lo spero tanto..visto che non ho fatto altro che soffrire…Vorrei tanto vivere in un sogno..*si allunga* Dove..*socchiude gli occhi* sto..col mio principe azzurro…e assieme a lui…vivere felicemente..*si addormenta*
Pablo: Marizza?*la chiamo toccandola*
Niente è andata tra le braccia di morfeo dopo aver bevuto una tazza di latte con biscotti.
Sorrido accarezzandola per poi baciargli la guancia e sussurrandogli.
Pablo: Sono certo che si avverrà questo tuo desiderio.. E quando avverrà invidierò quel principe per aver avuto il privilegio di amarti..*sorrido* Ti voglio bene Marizza….
Detto ciò spengo la lampada e dopo aver preso il bicchiere e il piattino scendo di sotto a posarli nel lavandino e dopo correre a dormire .

Marizza

Principe: Ti voglio bene..Marizza!!
C’è il mio bel principe in sella al suo cavallo bianco che mi bacia la guancia dolcemente.
Marz:*parlo nel sonno* Mmm…principe..amore mio chi sei… fatti vedere in faccia…
Principe: Sono…Drinnnnnnnnn!!!
Improvvisamente sento la sveglia del militare suonare e ciò mi fa sobbalzare di scatto dal letto con affanno!
Sono le 7 ed è l’ora di correre. Sbuffo spegnendola portandomi una mano in faccia per svegliarmi.
Marz: mamma che dormita!!*sbadiglio*
Ripenso al sogno di stanotte e dal Ti voglio bene che mi perseguita. Ma che diamine mi succede ogni volta! Per colpa di quella frase ho passato la notte a cercare il mio principe. Sento vibrare il cellulare e appena lo prendo dal comodino noto che c’è un messaggio.
Marz: E’ di T-thomas… = Marizza.. stasera voglio parlarti.. Al bar centrale alle 7 . Ti Voglio Bene!
Marz: Allora… è lui il mio principee!!!
Mi porto le mani sulle guance sorridendo per la gioia di sapere che era un sogno premonitore. Mi alzo dal letto riuscendo a muovere la gamba normalmente senza dolore. Vestita con una canotta rosa e un mini pantaloncino mi dirigo coi capelli sciolti e arruffati in cucina per fare colazione . apro il frigo prendendo il mio latte versandomelo nel bicchiere e con un cornetto fare colazione leggendo una rivista di moda di Mia,
Marz: Che cretinate!*la lancio*
Xx: Hey tieni cura per le cose altrui!!*la raccoglie*
Marz: Mia che ci fai in piedi a quest’ora?
Mia: Non ho dormito per niente!
Si porta la mano in faccia sbuffando per poi sedersi di fronte a me!
Marz: Porque?
Mia: perché Manuel preso dalla stanchezza di ieri ha russato come un orco! Guarda non ne posso più!
Marz:*rido*E che ci puoi fare!?
Mia: L’ho sempre detto che è un scimpanzé!! Stasera andrò a dormire da Sharonita!
Marz: A preposito si è divertita ieri ?
Mia: Si penso di si , tranne quando hai rischiato di affogare.. Si è preoccupata un mondo!
Marz: mi Dispiace..
Mia:*mette il mento poggiata alle mani* hai visto che il tuo principe ti ha salvato dopo tanto tempo!?*sorride*
Marz: Chi?
Mia: Pablito! Hai visto che amore che è?? Io mi sarei sciolta tra le sue braccia al tuo posto!*con aria sognante* Ci mancava solo la respirazione bocca a bocca…anche se c’è stata in altre situazioni..*ride sotto i baffi*
Marz: Come fai a saperlo??!
Mia: ho i miei contatti!*ride*
Marz: Io non ci posso credere! Ieri sera viene a fare il patto di pace e poi apre la bocca con tutti!! Non cambia mai quel cristiano!!!!*disturbata*
Mia: Ma chi Pablo??
Marz: E chi se no!!? Lui mi ha baciato !
Mia: Su a me m’ha detto che è stato un incidente…
Marz: Si…*abbasso il capo* Anche a me…ha detto che è stato un bacio senza importanza…
Mia: Sbaglio o qui qualcuno è rimasta un po’ delusa!
Marz:*sollevo il capo di scatto* Chi io??
Mia:Si si!!*annuisce col capo sorridendo a 32 denti*
Marz: No no.. per niente!
Mia: Su Marizzita confidati con la tua amichetta !
Marz: Con la mia pettegola !
Mia: Hey!! L’hai visto ieri che pettegolo?
Marz: -.-‘’ L’ho visto poc’anzi! *finto sorriso*
Mia: ma io mi voglio solo aggiornarmi sui fatti !
Marz: non è una valida scusa! E ora scusa ma vado a pettinarmi!
Mi alzo per poi dirigermi velocemente in bagno dove mentre mi lavo i denti qualcuno apre la porta.
Xx: Buongiorno…*assonnato*

Pablo

Entro in bagno assonnato senza accorgendomene che era occupato. Appena apro la porta mi trovo Marizza in canotta con dei minuscoli pantaloncini mentre si lava i denti chinata per sputare l’acqua mettendo in risalto il suo di dietro formoso.
PablO: Buongiorno!
Con aria assonnata cerco di svegliarmi con questo bel panorama di lei spettinata e tutta strapazzata. Si addrizza asciugandosi per poi rivolgermi parola.
Marz: Non conosci bussare? Metti che mi stavo lavando!
Pablo: Vederti nuda per la seconda volta non sarebbe uno shock!
Xx: perché per la seconda volta??*confusa*
Ci giriamo di scatto entrambi rivolgendo uno sguardo scioccato a Sharonita che sta sulla soglia della porta mentre si strofina gli occhi assonnata!
Marz: Sharonitaaa!!!!
Sorride come una psicopatica per poi prenderla di scatto facendogli fare l’aereo planino facendola ridere con le pernacchie sulla pancia !
Marz:*nervosa* Ma quaNto sei bella a ziaaaaaaaaa!!!!!*ride per finta*
Sharon: Ahahaha su zia mettimi a terra!!! *ride*
Marz: Per questa volta accetto la proposta!
Le bacia la guancia per poi prendere la spazzola fulminarmi con lo sguardo e scappare da questa piccola peste , lasciandola al mio destino!
Pablo: Ehm…Sharonita lo zio deve lavarsi puoi uscire e andare dalla mamma?
Sharon: Si ma non mi avete risposto alla doman….
Pablo:*la interrompo* Su vatti a vestire che andiamo a comprare la barbie nuova!
Sharon: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Grazie a dio la convinco così da farla andare di corsa a prepararsi.
Pablo: Com’è facile manovrare le bambine!
Rido compiaciuto di averla scampata. Ora mi tocca solo sopravvivere a Marizza. Noto che il patto di pace non sia valido per molto tempo. Sospiro per poi lavarmi a pezzi visto che già ieri sera mi sono lavato per intero. Mi tolgo la maglia e il pantalone del pigiama mettendola nel cestino di panni sporchi rimanendo coi box ma proprio quando sono pronto a levarmeli la porta di apre di scatto trovandomi di fronte la belva di Marizza.
Pablo: MARIZZA!!
Si copre immediatamente gli occhi anche se ho ancora il boxer addosso .
Marz: PORCO COPRITI!!!!!
Pablo: Ma se sono coperto !!! che sei venuta a fare qui???
Marz:*chiude la porta* Ma sei impazzito a dire quelle frasi??
Pablo: ma che ne sapevo io che c’era Sharon dietro di noi!
Marz: Non devi neanche ripensare a quella sera hai capito???
Pablo: Ma noi due non ci siamo dati una pausa di guerre?
Marz: E’ scaduta stamattina!!
Pablo: Magnifico!*ironico* Noto che con te ci si può parlare solo se stai male!!
Marz: per la cronaca con te ci si può parlare solo se sei preoccupato per me!!
Pablo: e chi t’ha detto che lo ero!
Marz: te stesso!
Pablo: Era sul momento !!
Marz: te lo stai rimangiando per caso?
Pablo: Si! E ora per favore smamma! Prima che mi spogli dinanzi a te!
Marz: Sai non vorrei traumatizzarmi !
Mi sorride falsamente per poi posare la spazzola nella cassettiera e uscire da qui col passo felpato.
Pablo:a preposito vestiti che andiamo a comprare la barbie a Sharon!
Marz:*si ferma* Ci VAI TU! Io con te non vado da nessuna parte!!

Sharon

Bevo il latte velocemente per poi vedere Marizza che scende le scale come un cane selvaggio abbottonandosi il jeans e la camicia.
Sharon: Zia per venire a comprare la barbie non c’era bisogno di vestirti in questo modo eccezionale!
Marz:Che??
Sharon: e’ vero che verrai con me e non mi lascerai da sola con zio?
Metto il broncio avvicinandomi ad essa con gli occhioni da cucciolo in modo che la convinca col lo sguardo..
Marz:Ehm…veramente volevo andare a prendere un regalo a Thommy…
Mia: perfetto vengo anche io con voi , così ne approfitto a comprare il rossetto finito stamattina!*sorride*
xx: allora non c’è bisogno che vengo anche io!
Marz: Pablo…
Pablo: *fissa Marizza* noto che ti sei aggiornata nel vestire!
Ride sotto i baffi criticando la sua moda di un tempo per poi sorpassarla per prendere un biscotto dal tavolo continuando a fissare maliziosamente Marizza!
Marz: Sempre spiritoso! La finisci di guardare?
Pablo: Guarda se ti fai la coda da cavallo staresti meglio!*morde il biscotto sorridendo*
Marz: Non ho bisogno del consiglio dello stilista!
Mia: Marizza Pablo ha ragione! Su sbottonati questi bottoni così si intravede il seno e fatti la coda di cavallo!
Marz: Ma che seno e seno!!*urla imbarazzata*
Pablo: Giusto Mia! Non c’avevo pensato!! Su ora che si è sviluppato quel ben di dio mettilo in mostra!
Marizza sgrana gli occhi diventando il suo viso color bordò dove per l’imbarazzo prende i cuscini del divano e glieli lancia appresso come se stesse in un bombardamento mentre Pablo continua a ridere nonostante lo stia ammazzando.
Mia:*ride* Amore vado a prepararmi!
Sharon: Papà!
Manuel scende dalle scale baciando a stampo la mamma per poi assistere alla crisi isterica di Marizza che dopo essersi sfogata sale sopra per continuare a prepararsi .
Manu: B-buongiorno eh!
Marz: Giorno un corno!!*entra in camera sbattendo la porta*
Sharon:*rido* zio sei vivo??
Pablo:*si toglie i cuscini da dosso* Per un miracolo!*ride*
Manu: ma che succede qui ogni mattina?!*ride andando a fare colazione*
Sharon: niente di chè papà… Pablo ha solo consigliato a Marizza di mettere in mostra il suo ben di dio!
Manu: Che?*confuso*
Pablo: e su Manuel , vuoi che ti faccia il disegnino del suo seno!!??? Se lo tiene solo per se nessuno mai si accorgerà che sono maturate anche quelle!
Manu: Pablo!!!! Figuriamoci se non eri fidanzato cosa dicevi!! Non so la vuoi violentare?
Sharon: Che vuoi dire??*confusa*
pAblo: Niente amore! Scusami Manuel ma anche l’occhio vuole la sua parte e momentaneamente sol non c’è quindi mi accontento della piccola e bona Marizzita!*ride*
Manu: non cambi di una virgola eh!?
Sharon: non paragonare Sol a zia Pablo eh! Sol è brutta ed è anche tinta!
Pablo: Ecco un’altra!*sospira* Chi te l’ha detto Marizza?
Sharon; e anche mamma!
Pablo: Manuel ti ho detto che Marizza nuoce gravemente alla salute della piccola!
Sharon: Io sto bene!
Manu: *ride * Sharon dove vai di bello col quel vestitino bello?
Sharon: io la mamma , la zia e lo zio andiamo a comprare la barbie nuova!*sorrido* Vuoi venire anche tu?
Manu: Mamma cosa dovrebbe fare?
Sharon; Ha detto che ha bisogno del nuovo rossetto!
Manu; Ehm ripensandoci è meglio che rimanga a casa per pulirla visto che ieri non ne abbiamo avuto la possibilità!*ride scampandosela*
PablO: Magari potrei aiutarti Manuelito!*ride per scappare anch’esso*
Sharon: Eh no zio! Tu me l’hai promesso! E tu e Marizza oggi mi terrete sempre la manina!
Pablo: *sbuffa* Contenta tu!


Marizza

Mi specchio e dannatamente ha ragione pablito…. Con la coda da cavallo sto meglio..
Sbuffo mettendo da parte il mio orgoglio per questa cretinata per afferrare un codino e legarmi i capelli.
Mi abbottono bene questa camicia che mi va a pennello percorrendo tutte i tratti del mio cuore come anche questo pantalone attillato . Mi metto i tacchi , ormai abituata a indossarli ‘’grazie’’ a Mia, per poi mettermi il cellulare e il portafoglio in tasta così da darmi un ultima controllatina allo specchio per scendere di sotto facendo respiri profondi nella speranza che Pablo non faccia altre battutine.
Mia: Marizza aspetta!!
Ecco che nel bel mezzo delle scale mi ferma per avvicinarsi e sbottonarmi i primi tre bottoni!
Marz: Ma che diamine fai??
Mia: Su accontenta gli ormoni di Pablo!*ride*
Marz: Mia sparisci immediatamente!
Me li sto per abbottonare ma ecco che tra le sue mani e le mie facciamo saltare tutte e tre i bottoni in aria facendoli rotolare per le scale e infine andare sotto il mobile d’ingresso!
Marz: SEI FELICE ADESSO??? E’ l’unica camicia che ho pulita!!!
Mia: Su non ti alterare!!
marz: Fammi andare a mettere un’altra maglia!
Mia: No quelle sportive rovineranno il tuo look mozzafiato!
Marz: Io non vengo con questa scollatura!!
Mia: Si invece ! Forza non perdiamo tempo , andiamo che ci stanno aspettando in macchina!!
Marz: no Miaaaa!!
Mi tira con la forza sino a strascinarmi con la forza in macchina dove Mia si mette alla guida con Sharon affianco mentre io sono costretta a stare dietro con Pablo.
Pablo: Quindi hai seguito il mio consiglio?*ride fissando la scollatura*
Marz: Mi Sono saltati i bottoni!! Non ho Seguito il tuo consiglio!!!*lo ringhio*
Pablo: Se…faccio finta di crederti!*ride*
Marz: oggi ti faccio saltare i denti !
Ride sotto i baffi tutto il tragitto sino al centro commerciale dove dopo aver parcheggiato Mia corre all’assalto di Kiko Make up !
Mia: Ragazzi ci vediamo alla fontana tra un’ora!!!
Elettrizzata corre dai sconti mollandoci Sharon a noi.
Sharon ci prende le mani di entrambi e ci sorride .
Sharon: andiamo a comprare la barbie?
Dolcemente me lo chiede e come se fossimo una famiglia ci sorridiamo.
Pablo:*fissandomi* andiamo?
Marz: Andiamo….
Ci avviamo tutte e tre dirigendoci al negozio dei giocattoli femminili. Durante il tragitto non ci rivogliamo parole..almeno io mi sento in imbarazzo per andare in giro con l’impressione di far pensare alla gente che siamo una coppia di giovani novelli con una piccola figlia che può sembrare nostra figlia, per via dei capelli biondi e occhi azzurri di Pablo.
Pablo: Ma la gente non ha altro da fare che guardare a noi?
Sharon: Se siamo belli non è colpa nostra!*sorride*
Marz:*rido* giusto!
Pablo:*ride* Che modeste…
Xx: Marizza!!! PAbloooooo!!!
Ci voltiamo a questa voce che sprizza allegria alle nostra spalle trovandoci Simon con la macchinetta fotografica al collo mentre ci sorride a 32 denti !
Marz: Simonnn!!
Sorrido a 32 denti per poi lasciare la manina di Sharon correre ad abbracciarlo al quale lui mi solleva facendomi ruotare stringendomi forte!
Simon: Come mi sei mancata Marizzaa!!!*si ferma *
pablo: Simon da quando tempo!*sorride*
Simon:*va ad abbracciarlo* Pablo finalmente sei tornato!!! Da quando tempo amico!!
Marz: Come stai??
SimoN: Benissimo!! E noto che voi con la vostra figlioccia siete più felici che mai!
Pablo: Che??*scioccato*
SimoN:*Si abbassa all’altezza di Sharon* Ciao piccola , come ti chiami?
Sharon: Sharon!*sorride*
SimoN: Marizza complimenti veramente avete fatto una bellissima bambina! Pablo è spiccicata a te , guarda che bei occhi!! Sono felicissimo per voi!
Marz: No asp…
Simon:*mi interrompe* Ho sempre saputo che prima o poi scappavate alla passione eh!! *sorride maliziosamente*
PAblO: No guarda che…
SimoN: ragazzi è stato un piacere rivederti e a te mademoiselle conoscerti!*rivolta alla bambina* Marizza…*mi prende le mani* sono felice per te ..sei diventato uno schianto! Ci si vede amici . Vi auguro tutta la felicità del mondo!! Ah.. Pablo , occhio a tuo moglie che è veramente mozzafiato oggi !
Velocemente ci lascia dirigendosi a fotografare i monumenti qui dentro lasciandoci letteralmente scioccati a bocca aperta …
Pablo: M-ma io non sono sposato….
Marz: E sharon…non è neanche nostra figlia…
Sharon:*Salta di gioia* Evviva Marizza e Pablo sono i miei secondi genitori!!*batte la mani*
Pablo: E tu per l’accipicchia non potevi dirglielo che non sei nostra figlia!
Sharon: ma io sono felice quando vi trattano come due sposini belli belli!
Marz: Pablo non aggredire la bambina per favore si maturo!
Sharon: però devo dire che è molto carino quel signore! A proposito chi era?
Pablo: Uno dei tanti ex di tua zia!
Marz: hey che vuoi dire con tanti ex!! A confronto a te c’ho avuto una minimissima parte!!
Pablo: Se lo dici tu!*facendomi la linguaccia*
Marz: E’ meglio che proseguiamo !
Fulminandolo con lo sguardo entriamo nel negozio dove lui guarda tutto schifato i giochi per bambina mentre Sharon sceglie la barbie da prendere.
Marz: Eppure dovresti stare a tuo agio in mezzo alla femminilità!*finto sorriso*
Pablo: Mi fanno impressione le barbie giganti!
Marz: uh eppure le frequenti molto spesso delle barbie…Non hai paura di quelle?*incarno il sopracciglio*
Pablo: dove vuoi arrivare? Sei per caso gelosa? Eppure lo sei diventata anche tu una bella bambola!*sorride furbamente*
Marz: Potrei anche diventare una barbie ma grazie a dio ho ancora un buon cervello col quale ragionare*sorride*
Pablo: quindi potresti essere una delle mie avventure…*si avvicina sensualmente prendendomi i fianchi*
Marz:*mi allontano* Penso di essere già stata tante volte ‘’una delle tue avventure’’ , quindi rifiuto l’offerta!*finto sorriso*
Pablo:*Si allontana* Oh che dispiacere…* guarda altrove*
Marz:*sospiro*Sharonita hai scelto?
Sharon: Si eccola qua!!!*me la mostra*
Pablo: Quanto costa?
SharoN: bho ancora non so la matematica!
Marz: Vediamo…..*vedo* Cheee??? Ma è possibile che ai giorni d’oggi siamo arrivati a pagare una barbie 50 euro????
Pablo: Marizza da quanti secoli non esci?
Marz: Sai non vado a comprare un giocattolo ogni giorno , ma deduco che tu lo fa ! Ora spiega la tua immaturità!
Sharon: Su ciancio alle chiacchiere e andiamo a pagarlo!
Mi prende per mano dirigendosi assieme alla cassa.

Pablo

Usciamo da qui e Sharon non la si può più fermare per l’emozione .
Sharon: Non vedo l’ora di tornare a casa per giocare con te!!*parla con la barbie*
Marz: Resisti a non aprirla , altrimenti si rovina!*guarda altrove*
Sharon: OK! Ma adesso dov’è la mamma??
Xx: ragazziii!!
Ci voltiamo e vediamo mia che corre da noi con una busta di sicuro piena di trucchi.
Marz: O mio dio…*sbuffa* come puoi essere così scema Mia?!
Mia: Hey ma perché mi dici così!
Marz: nel mondo ci sono bambini che muoiono di fame mentre tu sprechi soldi per le cretinate!
Mia: Come sei anticata ! Aggiornati mia cara! Eppure alla tua età dovresti far uso dei trucchi altrimenti si iniziano a vedere le rughe!
Pablo: Soprattutto se ringhia sempre!
Rido sotto i baffi ricevendo uno sguardo duro da Marizza.
Sharon: Mamma guarda che bella!*mostrandogliela*
Mia: Ma che bellaa!! Però sei molto più bella tu!!*la bacia il viso*
Sharon: Ti voglio bene mamma!
Marz: Si ma adesso Mia ,sborsa i soldi che devo comprare un regalo per Thomas!
Pablo: Mm non sapevo che adesso le femmine devono fare il regalo al ragazzo…Mia non era il contrario?
Mia:*ride* Su quanto ti devo dare strozzina!?
Marz: 50 euro!
Mia: Amore….Ma una più cara non potevi prenderla?? Questa barbie da 4 soldi sarà un’altra che andrà a pezzi!*seria*
Marz: Spero per te che sei ironica altrimenti ti spezzo le gambine!
Mia: *sospira* E perché dovrei scherzare su ciò! Ecco a te i soldi!
Marz: perfetto ci si vede!*li prende e si avvia *
Sharon: Zia aspettaa!!!
Marz:*si volta* no voglio andare da sola per favore!
Sharon: Ma almeno fatti accompagnare da Pablo!
PablO: Che?? E perché ?
Mia: Serio Marizza! Così ti aiuta su cosa piace a Thomas!
Marz: non ho bisogno del suo aiuto!
Mia: Certo che si ! Su Marizza accoglilo a braccia aperte*mi spinge dalla sua parte*
Sharon :Forza zio , un po’ di tempo con Marizza non ti nuoce alla salute!
Pablo: Ma scusa se vuole andare da sola perché non accontentarla?
Marz: Non voglio stare con un figlio di papà nel negozio!
Pablo: Accetto!!
Cambio idea improvvisamente sorridendo maliziosamente facendo innervosire Marizza.
Mi avvicino ad essa dove vicino all’orecchio gli pronuncio.:
Pablo: Come mi piace vederti inalberata!
Rido sotto i baffi per poi andare a chiamare l’ascensore per andare nel piano maschili!
Stringe i pugni sbuffando per poi seguirmi a ruota ,sciogliendoci da Sharon e Mia che continuano a far shopping. Ecco che le porte dell’ascensore si aprono dove , dopo esser entrati , le porte si chiudono visto che nessun’altro doveva entrare , rimanendo soli .Ecco che parte per andare all’ultimo piano . Tutto andava per il meglio: L’ascensore saliva , noi due metri distanti , nessuno apriva bocca sino a quando sentiamo un barcollamento dell’ascensore e lentamente fare sbalzi di luce per poi spegnersi del tutto rimanendo accesa solo quella dell’Exit . Sgraniamo gli occhi non sentendo più l’ascensore salire…E’ bloccato..
Marz: P-p-pablo…*si avvicina impaurita*
Pablo: S-s-siamo…rimasti bloccati..!



:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ulallàààà !!! I nosti cari Pablizza sono rimasta bloccati nell'ascensore.. le domande che sorgono sono succolenti : '' COSA SUCCEDERà TRA DI LORO? SI AMERANNO O CONTINUERANNO A NON DARSI TREGUA??? MA LA DOMANDA + IMPORTANTE...---> COSA SUCCEDERà DI COSì IMPORTANT che renderà il prossimo cap un po' brutto xD ?!!? Ahahaah Bene PER SCOPRIRE TANTE NEW VI CONSIGLIO DI COMMENTARE :D POSTO Mercoledì DOPO 6/8 COMMENTI !!! :P
 
Top
Lélek
view post Posted on 7/2/2014, 15:41




AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :3
CHE DOLCI I MIEI PABLIZZAAA.. Però certo che potevi far dire anche a Pablo un altro ti voglio bene *fa l'offesa, parlando con voce da bambina*
La ff è meravigliosa e intrigante e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, hai pubblicato oggi!!
:D
Non rendere triste il prossimo capitolo.. A meno che non mi faccia piangere! Se mi fa piangere, hai il mio consenso u.u
Mi va bene vederli soffrire.. Ma non esagerare!

Per il resto.. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 7/2/2014, 16:45




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai postato , ho saltato per tutta la casa .
sono felicissima di questo capitolo ,di PABLIZZAAAAAAAAAAAAA ce ne sono tante di scene .
Mi regali un capitolo anche a me il giorno del mio compleanno *occhi da cucciolo e voce da bimba (anche se diciamo che più o meno lo sono )*. Hahahhahhahahahhahahahaha ma dai scherzavo .
Bene continuaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 17:14

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


certo Mimi :D basta che mi dici che giorno sarà ;)
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 7/2/2014, 17:56




roxy la ff è bellissimo spece la parte su i pablizza :shifty: che sono dolci :wub: mi rimane solo una cosa da dire cioe



CONTINUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 7/2/2014, 18:45




Ma vedi Roxi che io scherzavo , ma con piacere ti dico la data (anche se credo che già la ff sarà finita ) 28 marzo. Scene Pablizza il doppio,siiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:27

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ah perfetto ;) è la stessa di un mio compagno di classe , quindi non me ne dimenticherò !:3 Non preoccuparti che in quel periodo la ff è ancora alla metà , ho già tutti i cap programmati xD ahahahahahahahahahahahh Quindi aspettati il cap dedicato xD :P
 
Top
Lélek
view post Posted on 7/2/2014, 19:34




Roxy.. La ff verso quale mese sarà conclusa??
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:36

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahah bhè............................non so dirtelo xD è ancora in corso xD per ora sono arrivata al cap 41 , ma ce ne vuole ancora per molto. Verso giugno dovremmo stare neanche alla metà , ma poi quest0etstate posterò giornalmente , quindi non so dirti una data precisa ^_^ E' un bel po' lunghetta ahahah penso + di tutte quelle ke ho scritte , spero solo che non vi annoierete xD ^_^
 
Top
Lélek
view post Posted on 7/2/2014, 19:40




Ma bene.. Diciamo che entro 2 anni leggerò la fine.. :/
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 20:10

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahaha ma daii xDD
 
Top
Lélek
view post Posted on 7/2/2014, 20:24




Dico solo le cose come stanno u.u
Se per giugno non staremo neanche a metà entro febbraio dell'anno prossimo non avrai finito
 
Top
645 replies since 5/1/2014, 20:15   35549 views
  Share