¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

SARà AMORE VERO O ODIO PROFONDO?, questa è la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2014, 22:26
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


ok grazie
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 9/2/2014, 22:35




Prego =D
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 10/2/2014, 18:25




MIA
È ormai 1 di notte e noi stiamo ancora giocando e scherzando manuel si avvicina e mi dicembre
Manu: visto che sono 2 letti matrimoniali che ne pensi di dormire insieme io e te nel letto di sonia * sorridendo *
Mia: come facciamo con marizza e pablo loro non credo che vorranno dormire nella stessa stanza
Manu : ho un piano ora andiamo in camera di sonia e chiudiamo a chiave lasciando un biglietto per pablo
Mia * abbraccio manuel e lo riempio di baci * sei un genio
Manu: dai ora dobbiamo scrivere il biglietto
Andiamo in cucina di nascosto e prendiamo un foglio e una penna che abbiamo usato prima per fare la lista della spesa scriviamo il foglietto e andiamo di sopra lasciamo il foglio dietro la porta ed entriamo chiudendola a chiave ci stendiamo sul letto e manu mi inizia a baciare con passione e io ricambio finche non ci addormentiamo abbracciati
PABLO
Stiamo aspettando mia e manuel che li abbiamo visti andare in cucina di soppiatto credendo che noi non li vedevamo quanto possono essere scemi quelli
Marz : quando tornano mia e manuel che ho sonno e voglio andare a dormire * sbadigliando *
Pablo: non so te ma io vado a dormire * salendo le scale * buona notte pazza
Marz : buona notte anzi pessima notte idiota * facendomi la linguaccia *
Pablo : che simpatica * sforzando un sorriso *
Salgo di sopra e dopo un po’ vedo che mi raggiunge fino ad arrivare nella stanza di sonia che è di fronte alla sua vedo che sulla porta c’è un biglietto cosi lo apro e c’è scritto :
pablo sono manuel ti chiedo di dormire con marizza perché io e mia stiamo già dormendo e non provare ad aprire perché abbiamo chiuso quindi buona notte
ps. Buona notte e sogni d’oro con marizza
io giuro che picchio mia e manuel un giorno infuriato entro nella stanza di marizza e li faccio leggere la lettera
marz : non è possibile perché non scassiamo la serratura ed entri in camera
pablo: sei completamente scema non puoi rompere una porta per dormire in un letto non è logico
marz : io non dormo con un idiota come te
pablo: la stessa cosa vale per me credi che mi diverta a dormire con te
marz : ho trovato tu dormi per terra e io nel letto
pablo: perché io per terra ?
marz : perché la camera è mia e comando io
pablo: non mi piacciono le tue logiche se dormi tu per terra e io sul letto
marz : no
pablo: allora dormiamo insieme visto che il letto è a 2 piazze
marz : nemmeno per tutto l’oro del mondo dormirei con te
pablo: facciamo cosi il primo che arriva sul letto dorme li
marz: ok
pablo: 1 ,2,3 via * mi butto sul letto mentre lei stava aspettando il via *
marz : hai barato non e giusto * mettendo il broncio *
pablo: e su non mettere il broncio sembri una bambina piccola * ridendo *
marz : appunto che sono una bambina piccola voglio dormire nel letto
MARIZZA
Sto litigando con pablo per il letto potremmo benissimo dormire insieme ma io non voglio dormire con lui marizza pensa pensa ho trovato!
Marz : che ne dici se dormiamo tutti e 2 nel letto insieme * sorrido innocentemente *
Pablo: secondo me è una pessima idea non eri tu quella che non voleva che dormivamo insieme
Marz: ciò pensato ed è una buona idea * sorridendo *
Pablo: sai che sei lunatica forte oltre che pazza
Marz: inizia a metterti il pigiama e dormire
Pablo: io dormo in box
Marz : no in box tu non dormi
Pablo: io dormo sempre tu con cosa dormi ? * sorridendo malizioso *
Marz.: con il pigiama secondo te come dovevo dormire in intimo ?
Pablo: Be se dormivi con l’ intimo mi faresti un piacere
Marz: * arrossendo * mai e poi mai ed ora dormi
Prendo il primo pigiama che vedo ed esco dirigendomi in bagno mi inizio a sfilare la maglia e sento un rumore provenire dalla porte che si sta aprendo
Xx: marizza cosi mi fai impazzire



CHI Sarà LA VOCE MISTERIOSA ? COSA SUCCEDERà TRA PABLO E MARIZZA ? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO mf_wink smile
 
Top
Lélek
view post Posted on 10/2/2014, 19:00




Aww :3 Tu. Devi. Postare.
Now!
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:04
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Daii continuaa
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 10/2/2014, 19:13




Dai ti prego continua. Ah fai succere qualcosa tra i pablizza
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


aaaaaaaaaaaaaawn '' marizza così mi fai impazzire '' XDDDDD oddio sta frase mi ha sciolto come un cioccolatino al sole!!!!! *----* OVVIO CHE è PABLOOOOOOO!!!!! *---* mamma mia Veroo fai crescere in me una grandissima voglia di leggere il prossimo capitoloooo!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: NON vedo l'ora di leggere la continua!! quindi oltre a dirti che scrivi fantasticamente bene ti consiglio di continuare !! Yeeeee :D :D
CONTINUAAA CHE QUESTA FF è STRABILIANTE!!
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 10/2/2014, 19:46




Grazie a tutte per i complimenti mercoledì postero
 
Top
Lélek
view post Posted on 10/2/2014, 20:04




Ma che è sta cosa?! Perchè postate tutti quel fottutissimo mercoledì che io non sono a casa? Questa è una congiura.. Spietati.. D:
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 10/2/2014, 20:13




Anna posterò un giorno si e uno no
 
Top
Lélek
view post Posted on 10/2/2014, 20:17




Sì.. Lo so.. :cry:
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 10/2/2014, 22:52




Faccio cosi in modo che un giorno lo dedico a scriverlo e il secondo giorno pubblicarlo avendo tutto il tempo a disposizione
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 12/2/2014, 13:17




PABLO
stavo pensando dove fosse quella pazza non lo ho capito perché mi ero distratto non so comunque io vado in bagno camino in corridoio fino ad arrivare in bagno dove vedo una scena da mozzafiato vedendo marizza senza maglia
pablo: marizza cosi mi fai impazzire
lei come sente la mia voce si copre arrossendo come un pomodoro
marz: p-pablo porco che non sei altro vattene subito ! * urla *
pablo: lo sai sei molto carina cosi * sorridendo maliziosamente *
marz: o detto vattene ! * arrabbiata *
pablo: ero venuto qui perché dovevo andare in bagno non di certo per te
marz: stupido che non sei altro vai via che mi devo cambiare
pablo: ok vado non ti scaldare * esco dal bagno *
mi cade un bigliettino che avevo in tasca lo e nel alzarmi cade l’occhio sul buco della serratura da qui si vedeva tutto quello che succedeva nel bagno cosi fatto prendere dalla curiosità spio questa figura angelica non sapevo quanto può essere bella lo penso con quasi sbavando dinanzi a questa figura come vorrei baciarla sentire le sue labbra cosi morbide sulle mie mi fa ritornare sul pianeta terra la porta che si sta per aprire cosi mi alzo di scatto in modo che non si accorge che la sto spiando la vedo che esce
marz: ancora qui stai? * con tono seccata *
pablo: ti stavo aspettando possiamo andare ora
non mi risponde si degna solo a camminare verso camera sua
pablo: almeno posso decidere in che lato dormo
marz: mi dispiace pablo ma io dormo sempre da destra quindi tu dormirai a sinistra possibilmente molto lontano da me * sforza un sorriso *
pablo: che simpatica
la vedo che va nel letto e si mette sotto le coperte spogliandomi rimanendo in box entrando anchi nel letto
marz: puoi muoverti di meno perché mi fai vento
pablo: e ora la piccola pazza ha da ridire anche se li arriva il vento
MARIZZA
Dopo mezzoretta che stiamo nel letto decido di attivare il mio piano cosi mi metto stesa a diagonale sul letto in modo da farlo cadere giù ma vedo che non molla eppure dovrebbe crollare cosi mi avvicino un altro po’ e mi stiracchio ma niente è duro da far cadere non so che fare cosi mi metto a dormire in mezzo al letto visto che lo ho spostato fino alla punta del letto mentre dormo sento qualcuno che si lamenta
Pablo: n-no non lo fare per favore n-no * lamentandosi *
Marz: stai zitto pablo non riesco a dormire ma parla pure nel sonno
Lo scuoto per farlo svegliare ma niente mi metto il cuscino in testa per non sentirlo urlare cosi farà svegliare anche la coppietta felice che dorme affianco parlando di loro chissà che staranno facendo conoscendo mia starà dormendo con quelle maschere che si mette in faccia vedo pablo che apre gli occhi forse avrà avuto un incubo cosi faccio finta di dormire per non litigare di nuovo
Pablo: marizza sei sveglia * mi scuote * poveretta la mia pazza è stanca e sta dormendo
Mi sento che mi sta accarezzando la guancia dolcemente per poi passare ad accarezzarmi con l’altra mano i capelli
Pablo: quanto sei dolce quando dormi per poi quando ti svegli diventi una belva però io ti amo lo stesso * lo dice dolcemente a bassa voce per non svegliarmi *
Non ci posso credere ancora alla frase che ho sentito mi ha detto che mi ama non ci credo
Pablo: non sai quanto desidero baciarti * mi bacia la guancia *
Son so che fare mi sveglio o aspetto forse aspetto perché voglio sentire cosa ha da dire e poi non voglio che quando mi sveglio neghi tutto quello che mi sta dicendo
Pablo: sono uno scemo perché mi sono innamorato di qualcuno che mi odia e l’unico sentimento che prova è il rancore … * si sistema nel letto perché tra un po’ crollava * e soprattutto orgoglio quanto vorrei dirti che ti amo, ti amo con tutto il mio cuore e l’anima che ogni volta che ti vedo sento cose che neanche con la ragazza più bella del mondo sentirei … ti amo mia piccola pazza
Sento che con le sue labbra si sta avvicinando alle mie sento i respiri che si mischiano per dopo sentire che mi sta baciando dolcemente sono ancora immobile per ciò che mi ha detto e per il suo bacio non so se ricambiare o aspettare cosi faccio finta di svegliarmi di colpo vedendo che fa finta di dormire
Marz: p-pablo p-pablo ci sei ?
Pablo: che c’ è perché mi svegli * sbadigliando per finta *
Marz: ti volevo chiedere se vuoi che mi sposti un po’ più la basta dirmelo che mi sposto potresti cadere dormendo alla punta * sorridendo dolcemente *
Pablo: no non ti preoccupare posso anche dormire qui
Lo sposto con le braccia più qua ma lo avvicino troppo e resto a 2 centimetri di distanza cosi vicino da sentire il mio cuore che cerca di uscire dal petto sento che ci mi sto avvicinando e anche lui si avvicina non resisto più lo devo baciare vedo che prima mi dice una cosa
Pablo: marizza scusa ,scusami per quello che sto per fare


cosa farà pablo ? cosa farà marizza sapendo cosa prova pablo ? lo scopriremo nel prossimo capitolo :woot: :D ciaooo
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 12/2/2014, 14:24




Continua subito, per piacere, è davvero meravigliosa. <3 <3
 
Top
Lélek
view post Posted on 12/2/2014, 14:59




Awww i miei tenerissimi pablizza! Detto questo scappo..
Ah.. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
182 replies since 2/2/2014, 01:28   7770 views
  Share