¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

SARà AMORE VERO O ODIO PROFONDO?, questa è la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
mimiPABLIZZA
view post Posted on 25/2/2014, 14:15




ma è ovvio che è Marizza , e se non lo è ...tu la devi far uscire ok ? ci siamo intese ? :angry:
(scherzo ovvio :P ) CoNtInUa
 
Top
Lélek
view post Posted on 25/2/2014, 15:00




CONTINUA!
Bella bella :D
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 25/2/2014, 17:14




bellaaaaaa,però meno litigi fra i pablizza,odio quando litigano!
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 14:39

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ce....ma questa casa e' STUPENDAAAAAAAA *--* *O* Voglio assolutamente andarci xD ahuahauhauha va bè torniamo a noi :D
Chi bacerà Pablito???? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: si questa domanda me la chiedo anche io e mi formulo anche la risposta visto che muoio dalla voglia di vederlo baciare quella persona xD ahahah spero che il mio presentimento sia vero e per accertare il mio pensiero fremo dalla voglia di leggere la continuaaaaaa
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 28/2/2014, 19:53




PABLO
La bottiglia inizia a fermarsi sotto gli occhi di tutti che guardano il tappino per vedere dove finisce
Tutti: pablo bacia a … m-marizza * increduli *
Marz:/ pablo: cosa non è possibile
Pablo: cambio invece di bacio metto pizzico
Mia: mi dispiace pablo ma non si cambia e poi tutti noi desideriamo che vi baciate * con occhi sognanti *
Vico : su ragazzi voglio vedere un bel bacio passionale bacio, bacio, bacio * battendo le mani *
Guido : non ti terrorizzerai a baciarla non morde mica
Tomas : mi sa di si * ridendo *
Marz: io non bacio questo idiota preferisco baciare un cane
Pablo: a me viene il vomito a baciarti
Continuiamo a litigare finché non sentiamo un urlo provenire da feli
Mia: cosa c’è feli perché urli tanto
Marz: mi hai rotto il timpano urlando
Feli : era solo per farvi finire di litigare
Lujan : non ti immagini neanche che spavento mi hai fatto prendere
Marcos : alla fine vi dovete baciare si o no
Laura : è ovvio che si * euforica *
Marz: laura pure tu ti ci metti
Pablo: e va bene accetto ma dopo il bacio nessuno di voi dovrà pure osarmi dire una parola
Tutti: ok dai iniziate
Marz: però che sia una cosa di giorno che tra un po’ si fa notte
Mi avvicino a marizza con timore non so perché con un braccio li circondo la vita avvicinandomela di più al mio viso restando a solo 2 centimetri di distanza dalle nostre labbra lentamente noto che chiude gli occhi per poi avvicinarsi chiudo gli occhi anch’io e sento le mie labbra stanno sfiorando le sue incitandola a fare lo stesso vedo che inizia piano piano a ricambiare il bacio iniziano a far trasformare quello sfioramento di labbra in un bacio dolce ma pieno di passione finché sento che sta perdendo il controllo e iniziare a trasformarlo in un bacio passionale
MARIZZA
Continuiamo a baciarci fino a sentire un rumore di un telefonino che ci fa staccare subito sgranando gli occhi capendo che ci stavano facendo un video del nostro bacio
Mia: no non ci voleva il telefono si sta scaricando * sotto voce *
Vico : almeno hai fatto in tempo a fare il video
Marz: voi stavate facendo un video sul nostro bacio * infuriata *
Pablo: mia dimmi che non è vero e se è vero lo cancelli subito * andandoli incontro *
Mia: lo farei ma il telefono è scarico * sorriso innocente *
Manu: ragazzi non vi infuriate tanto non succede niente se qualcuno vede quel video
marz: io non voglio che la gente guardi quel bacio
pablo: dovresti essere fiera che la gente guardi che stai baciando il ragazzo più bello al mondo * dandosi delle arie *
marz: non voglio che la gente guardi che sto baciando un figlio di papà vanitoso e viziato
pablo: io non ti capisco le ragazze farebbero la fila per baciarmi
marz: non tutte le ragazze sono cosi caro mio * sforzando un sorriso *
manu: ragazzi ,ragazzi zitti il mal di testa state facendo venire a tutti
mia: forse è meglio che mettiamo della musica e balliamo visto che con voi non si può giocare
MIA
Dopo aver detto ciò metto della musica dal mio computer collegando al computer delle casse ed intanto che tutti iniziano a ballare io salgo di sopra per andare a caricare il telefono dove mentre salivo di sopra vico mi segue entriamo in camera mia
Mia: vico tra un po’ dove preferisci mandare il video su facebook o come messaggi ?
Vico : come messaggi e su facebook * sorridendo malvagiamente *
Mia: si vede proprio che sei mia amica
Inizio a inviarlo a tutti i numeri dei miei amici che ho sul telefono tranne a pablo e marizza
Vico: ora basta solo che lo mandi su facebook il video e dopo tutti vedranno il video
Mia: manca poco al caricamento
Vico : quanto manca ?
Mia : sta al 50 % di carica a quasi caricato
Manu : ragazze che state facendo ?
Vico : stiamo caricando il video di pablo è marizza
Manu: non credevo che lo pubblicaste sul serio * ridendo *
Mia: ciò che dico lo mantengo sempre
Vico : e poi è impossibile non farlo vedere a nessuno questo video neanche nei film si è visto un bacio cosi
Manu: il video lo hai mandato a tutti
Mia: si amore stai tranquillo lo ho mandato a tutti tranne a marizza e a pablo
Manu: per caso anche a sonia
Mia: non so ora vedo
Prendo il cellulare e vedo se il video lo ho mandato anche a sonia
Mia: no non può essere per sbaglio gli e lo inviato anche a lei
Vico: non so come la prenderà sonia vedendo il video
Manu: è stata lei a convincere franco a comprarci la casa
Vico: spero solo che non veda il video
SONIA
Stavo con franco nella nostra casa godendoci un bel film in sante pace con dei pop corn
Franco: sonia che ne dici se domani facciamo visita ai ragazzi ?
Sonia: non credi che vogliono vivere in santa pace nella nuova casa mi fido di loro
Franco : non so ma non riesco ad abituarmi che mia non abiti qui ma in una casa con manuel
Sonia: io mi fido al 100% dei ragazzi so che non possono creare nessun problema in fondo sono adolescenti no animali
Franco: non so come ho fatto tutti questi anni senza di te
Non faccio neanche in tempo a risponderli che sento il telefonino vibrare cosi lo prendo e vedo che c’ è un messaggio lo apro senza vedere chi me lo ha mandato visto che non conoscevo il mittente visto che ho cambiato telefono e molti numeri ce li avevo sulla memoria del telefono apro il messaggio e non ci posso credere a quello che vedono i miei occhi


COSA STA VEDENDO SONIA ? COSA SUCCEDERà TRA I PABLIZZA ? COSA SUCCEDERà QUNDO PABLO E MARIZZA SCPRIRANNO CHE MIA A PUBLICATO IL VIDEO ?

Edited by Pablizza LOVE - 1/3/2014, 12:46
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:47

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahahhah oddio chissà che shock sarà per Sonia se vedrà il video xD Dai non vedo l'ora di leggere la continua! Il Bacio tra i pablizza è stato Fantastico e si vede proprio che l'uno muore d'amore x l'altro *--* Quindi please..continua e falli mettere al più presto insiemeeee :D
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 2/3/2014, 20:34




no dai come hai potuto far vedere il video a sonia?ora ammazza marizzita e pure pablito,nooooooo!continua sù :cry:
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 2/3/2014, 20:53




pubblicherò il capitolo al più presto ;)
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 4/3/2014, 15:53




SONIA
Non ci posso credere che io li abbia dato fiducia soprattutto alla mia marizita ed ora sto vedendo pablo e marizza baciarsi con molta passione fortuna che a marizza li ho chiesto mille volte se li piaceva pablo non capisco perché non mi ha detto che sta con lui io sono pur sempre sua madre e anche se non voglio niente a che fare con i bustamante per via del padre lei me lo poteva pure dire
Sonia: franco ho cambiato idea voglio andare a fare una visita ai ragazzi * sforza un sorriso *
Franco: ma se fino ad un secondo fa dicevi che era una cattiva idea ? * confuso *
Sonia: ho cambiato idea
Franco: allora domani li andiamo a fare visita
Sonia: no voglio andare ora
Franco: hanno detto che hanno fatto una festa con gli amici loro
Sonia: non fa niente tanto riesco ad ambientarmi con i ragazzi
Franco: come vuoi tu
Dopo 5 minuti siamo già pronti per andare dai ragazzi e soprattutto da quei furfanti in modo che li stacco per tutta la serata me lo potevano dire tranquillamente che stavano insieme per tutto il tragitto non faccio altro parlare con franco
Franco: come mai hai cambiato idea ?
Sonia: non di certo perché non mi fido di mia e manuel ,manuel è un bravo ragazzo
Franco: allora perché ?
Sonia: perché …. Mi manca m–marizza * nervosa *
Franco: ti conosco non è per quello
Sonia: hai ragione è perché voglio vedere i loro amici non li vedo da molto
Franco: sei proprio matta da legare
Sonia: siamo arrivati andiamo
Come suoniamo ci viene ad aprire pablo che sorride a 32 denti
PABLO
Sto ballando mentre guardo marizza che si scatena come una pazza fino a quando sento suonare e vado ad aprire quando apro vedo sonia e franco che strano che sono venuti a farci visita anche se li avevamo visti oggi pomeriggio solo
Pablo: che sorpresa entrate pure ballate ,scatenatevi e se avete fame andate in cucina ci sono degli spuntini
Sonia: caro sei sempre cosi ospitale
Franco : io vado in cucina perché di ballare non mi piace * dirigendosi in cucina *
Sonia: neanche a me va molto di ballare ora
Pablo: che strano di solito balli sempre con noi c’è anche marizza che sta ballando come una pazza * rido *
Sonia: non mi va di ballare a solo di fare 4 chiacchiere con mia figlia e te
Pablo: ok allora ti chiamo marizza
Vado al centro del salotto e vedo marizza
Pablo: marizza non c’è tempo di ballare vieni con me
Marz: perché ?
Pablo: tua madre è venuta e vuole parlare con me e con te
Marz: non mi importa * andandosene *
Prima di andarsene la afferro per un polso e cerco di portarla via ma lei oppone resistenza cosi la prendo come un sacco di patate e la porto in cucina dove ci aspettava sonia
Sonia: pablo ora puoi metterla anche giù
Marz: perché mi hai chiamata mamma io voglio andare a ballare
Pablo: sonia perché vuoi parlare anche con me ?
Sonia: non qui di sopra che qui c’è troppa confusione
Ci fa salire di sopra dove stiamo nel corridoio
Sonia: mi dite perché non mi avete detto che state insieme
Pablo: sonia ti giuro che non sto con tua figlia
Sonia: allora mi spiegate questo
Prende il telefonino e ci fa vedere un video di noi che ci baciavamo
Marz: ti posso spiegare stavamo giocando al gioco della bottiglia e ci è capitato di baciarci
Sonia: e per punizione voi vi baciate cosi neanche degli sposi si bacerebbero cosi
Marz: so io chi è il colpevole * infuriata *
La vedo camminare verso la camera di mia e manuel dove inizia a gridare cosi noi andiamo a vedere vediamo marizza avventarsi come una belva su di mia ma subito corro a fermarla come provano anche vico e manu menomale che io riesco a fermarla dai fianchi bloccandola
MARIZZA
Entro in camera di mia e la vedo sorridendo mentre vede il telefonino io presa dalla rabbia mi avvento a dosso voglio strapparli tutti i capelli ciocca per ciocca cosi si imparerà a mettersi contro marizza pia spirito vedo sia vico che manuel cercarmi di bloccare senza tentativi sentendo poi delle mani che mi bloccano dai fianchi staccandomi da mia
Marz: pablo mollami ho ti tiro un calcio * urlo *
Pablo: non ci penso neanche
Sto per tirarli un calcio ma mi blocca subito con le sue gambe
Sonia: pablo puoi anche lasciarla tanto parlo io con mia e mi faccio spiegare tutto da lei
Pablo: ok sonia però per sicurezza la porto fuori di qui * lasciando la presa *
Sonia: non c’è bisogno si è calmata
Marz: che ore sono ?
Pablo: le 11
Sonia: è ora di salutare i vostri amici e di andare a dormire ragazzi
Vico: infatti i miei mi aspettano
Scendiamo giù e dopo di aver salutato tutti i nostri amici chiariamo il fatto del video
Mia: sonia non lo ho fatto a posta ad inviartelo
Sonia: non capisco però una cosa ma la mia marizita e pablo stanno insieme
Mia: stavamo giocando al gioco della bottiglia e pablo aveva scelto bacio ed è uscita marizza e dopo aver speso un eternità li abbiamo convinti di baciarsi cosi io ho fatto il video di loro 2
Sonia: ora capisco perché sembrava strano che pablo e marizza stavano insieme
Mia: però sarebbero una bellissima coppia
Sonia: infatti
Marz: io lo odio e poi siamo l’opposto
Sonia: come si dice gli opposti si attraggono * sorridendo *
Pablo: no pure tu con questa storia già ho mia madre che è convinta che io devo mettermi con marizza perché è l’unica ragazza che li sta a genio
Mia: allora quanti ne siamo che vogliono che state insieme * ridendo *
Marz:No mi fa ridere
MIA
Parliamo per un po’ di tempo finché mi domando dove sia manuel e mio padre
Sonia: franco mi sta aspettando a casa è meglio che me ne vada ciao piccola * dandomi un bacio sulla guancia * ciao marizita * riempiendola di baci * ciao pablito e mi raccomando con marizza * gli fa l’occhiolino e lo abbraccia * e manu dov’è?
Mia: conoscendolo si sarà appoggiato sul letto e sarà partito in letargo * rido *
Sonia: allora salutami quel ghiro ciao
Apre la porta e va via mentre io vado in camera mia apro la porta e vedo manu con dello champagne sul comò e lui appisolato sul letto si come non mi va di disturbarlo perché è cosi bello quando dorme mi avvicino li do un bacio sulle labbra e mi infilo nel letto dormendo dolcemente devo dire che questo letto e veramente comodo
MARIZZA
Sto nel mio letto dormendo beata pensando al bacio di me e di pablo sento qualcuno scuotermi e parlarmi
Xx: marizza possiamo parlare
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 5/3/2014, 14:45




É Pablo ,lo so é Pablo .
Continua così lo saprò con piú sicurezza ;)
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 5/3/2014, 14:59




Posterò non appena troverò altri 2 commenti
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 19:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ecco il secondo commentooo :D Capitlo stupendo e pieno di scene ma per lo + il finale mi attrae :3 spero che sia Pablo e per scoprirlo voglio leggere la continua di questa ff stupendaaa .. Continuaaaa
 
Top
Lélek
view post Posted on 5/3/2014, 21:17




Anche il 3° giornata fortunata!
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 21:38
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Nooo continuaaaaa
P.s sono 4 i commenti perciò continua
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 5/3/2014, 21:52




continuo subito se ce la faccio posto oggi o se no posto domani groupwave
 
Top
182 replies since 2/2/2014, 01:28   7770 views
  Share