¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

SARà AMORE VERO O ODIO PROFONDO?, questa è la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza LOVE
view post Posted on 6/3/2014, 20:07




MARIZZA
Riconoscerei quella voce su mille però non mi va di svegliarmi cosi parlo nel sonno
Marz: ora non mi va pablo dopo se mai * assonnata *
Pablo: dai faremo una cosa veloce svegliati
Marz: non mi va di alzarmi sono sveglia * parlando con occhi chiusi *
Mi toglie le coperte che mi coprivano e mi spinge giù dal letto odio essere svegliata quando sto dormendo perché il mio cervello sta nel mondo dei sogni
Pablo: ora parliamo si o si
Marz: sentiamo che hai da dire di cosi importante da disturbarmi di notte * sedendosi sul letto *
Pablo: voglio parlare del bacio che è successo stasera * serio *
Marz : io non ne voglio parlare
Sto per tornare a dormire girandomi dall’altro lato ma lui mi gira di nuovo
Pablo: io ne voglio parlare perché se non ne parliamo e ci chiariamo non scopriremo ciocche prova l’altro
Marz : c-cosa ? * incredula *
Pablo: hai sentito bene marizza
mi accarezza la guancia dolcemente mentre socchiudo gli occhi per godermi le sue carezze passando 2 minuti per riprendermi per poi aprire gli occhi
marz: parla prima tu visto che sei tu che mi sei venuta a disturbare * nervosa *
pablo: va bene io so che mi ami allora perché non lo ammetti
Marz: m-a cosa vai a pensare io i-innamorata di te * nervosa *
Pablo: vedi sei nervosa al massimo e si vede * ride *
Non posso credere che ha scoperto che lo amo e se lui non mi amasse ? o se mi usasse ? in fondo per lui sono sempre stata la conquista più difficile non so più che dirli
PABLO
Vedo che sempre di più inizia a farsi nervosa punto centrato marizza allora tu mi ami sul serio non ci posso credere che il mio desiderio più grande si sia realizzato poter stare con marizza
Pablo: tu ami sul serio * sorridendo come un ebete *
Marz : io innamorata di uno scemo come te ma anche no
Pablo: so come fare a capire che tu mi ami * sorridendo maliziosamente *
Marz: come ?
Pablo: facendo ciò
Mi avvicino velocemente al suo viso mettendo le mie labbra sulle sue iniziandoli a baciare il labbro inferiore sensualmente continuo a baciarli il labbro superiore vedo aprendo piano piano un occhio vedo che sta cedendo socchiude gli occhi cosi chiudo per bene gli occhi e inizio a sentire che sta ricambiando mette le sue braccia circondandomi il collo e con una mano accarezzarmi i capelli io adoro quando mi scompiglia i capelli io mentre li metto un braccio circondandoli la vita mentre con una altra mano le accarezzo la guancia continuiamo sempre di più a metterci più passione quanto la amo finiamo con il distenderci sul letto continuando a baciarci gli accarezzo tutto il fianco alzandoli la maglia e lei mette una mano sulla mia guancia baciandomi sempre con più passione stendo distesi le nostre gambe sono come incollate alle gambe altrui non c’è la faccio più sono senza fiato cosi ne approfitto per baciarli il collo mentre lei sorride tenendo gli occhi chiusi godendosi le mie coccole dopo un bel po’ ci stacchiamo definitivamente per mancanza di ossigeno rimanendo ancora disteso su di lei
Pablo: allora alla fine ho vinto io mi ami
Marz: non è vero io non ti amo
Pablo: allora perché hai ricambiato * avvicinandomi *
Marz: per farti finire questo bacio visto che non la smettevi mai
Pablo: sai faccio finta di crederci
Marz: fai come vuoi tanto io non ti amo e mai lo farò
Pablo: e se io ti dicessi che ti amo e vorrei stare con te * incarno un sopraciglio *
Marz: ti direi che non sei il mio tipo ed ora togliti da addosso perché sei pesante e io voglio dormire
Pablo: e se io non volessi ? * sorridendo malizioso *
Marz: ti spingo perché io voglio dormire e anche tu devi andare a dormire prima o poi
Pablo: sai non sono stanco e poi a me piacerebbe se dormissi sopra ad la più pazza del mondo
Marz: sogna e spera
Si gira facendomi cadere da sopra a lei mentre sento che se la ride allora perché non stiamo al suo gioco ho già un piano vedrai povera marizita cosa ti aspetta domani
Pablo: ok hai vinto vado a dormire * mi alzo dirigendomi alla porta * notte pazza e sognami mi raccomando
Dopo averla saluta esco dalla porta per poi scendere in cucina prendendo degli alcolici che avevo comprato per la festa che per non fosse stato per sonia li avremmo bevuti iniziandoli a bere come se fossi inghiottendo acqua pensando a ciò che è successo prima con marizza il fatto che dice di avermi ricambiato solo per farmi finire infondo sono io lo stupido che si è innamorato di una ragazza che lo maltratta sempre e che lo odia solo
MARIZZA
Sto ancora nel mio letto a pensare non riesco a fare altro che pensare che pablo mi ha baciato questo bacio è stato strano come se questa volta lo abbiamo voluto entrambi però non capisco ancora cosa voleva dire pablo con la frase : se io ti dicessi che ti amo e vorrei stare con te , non so se l’ha detto per sfottermi o perché forse mi ama marizza cosa vai a pensare che lui mi ama questo potrà succedere solo nei miei sogni ormai è chiaro lui mi odia e anche se io ammettessi che lo amo lui non farebbe altro che sfottermi perché sono come una figura difficile da conquistare per lui però non sa che già è riuscita la sua conquista dal nostro primo bacio quel giorno a scuola me lo sento come se fosse ieri sento ancora il mio cuore battere forte e le mie labbra sulle sue baciandolo dolcemente con un filo di paura che potessi soffrire per un figlio di papà anche se poi col passare del tempo ho sofferto lo stesso ogni volta che lui si baciava con un’altra creava in me la più completa sofferenza soffrendo come un cane piangendo a dirotto quando sentivo dire che era felice con quella ragazza o che usciva con i suoi amici a caccia di ragazze per divertirsi io mi deprimevo e rimanevo chiusa in camera per giorni a piangere
Marz: basta pensare quel figlio di papà
Scendo dal letto dirigendomi in cucina per fare dei pop corn e andare a vedere un film nella sala cinema quando entro non posso credere a ciò che vedo tante bottiglie di birra sul tavolo le raccolgo e le getto mentre stavo rovistando negli scaffali per trovare una pentola e un coperchio per i pop corn sento un rumore provenire dal salotto curiosa vado a vedere non potendoci credere a miei occhi


COSA Sarà SUCCESSO IN SALOTTO ? COSà SUCCEDERà CON I PABLIZZA ? QUESTO E MOLTO ALTRO NEL PROSSIMO CAPITOLO ;) roll1 mf_w00t1

Edited by Pablizza LOVE - 7/3/2014, 16:18
 
Top
Lélek
view post Posted on 6/3/2014, 20:47




Awww che bellooo :wub:
Continua prestoo :)
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 6/3/2014, 21:41




Dai continua é ovvio che é Pablo
 
Top
rebelde way x sempre
view post Posted on 6/3/2014, 23:12




bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!biggrin2
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 7/3/2014, 16:07




me lo hai scritto tu che ha bevuto pablooo,dai continuaa!
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 8/3/2014, 23:53




MARIZZA
In salotto trovo pablo per terra e dalla faccia si vede che ha bevuto molto se ne accorgerebbe chiunque li vado incontro e cerco di farlo sedere sul divano
Marz: pablo perché bevi se non reggi l’alcool
Pablo: sei un angelo venuto a salvarmi
Marz: si nota che hai bevuto dici più sciocchezze di quando sei sobrio
Pablo: si tu sei un bellissimo angelo venuto sulla terra per stare con me
Marz: in cucina ho solo trovato delle bottiglie di birra ma mi sa che hai bevuto altro * ironica *
Pablo: io non ho bevuto
Marz: se tu non hai bevuto io sono una regina * sarcastica *
Pablo: sei una regina e io sono il tuo re * cercandosi di a
Marz: quante sciocchezze sai dire in una frase comunque non ti muovere che ti vado a fare un caffè per riprenderti
Pablo: no tu resti qua * tirandomi per un polso *
Mi tira da un polso con forza facendomi sedere sulle sue gambe e contemporaneamente avvicinare i nostri visi
Pablo: sei molto più bella vista da vicino non andare via hai degli occhi che farebbero incantare chiunque li guardi
Marz: tu pablo non stai bene non sai ciò che stai dicendo domani di sicuro scorderai tutto
Pablo: no io non dimentico ciò che penso * accarezzandomi le guancie *
Marz: dai pablo smettila e vai almeno in bagno per lavarti la faccia
Pablo: solo se mi darai un bacio
Marz: neanche morta
Pablo: allora io non vado
Mi mordo il labbro inferiore per il nervoso che mi fa venire pure da ubriaco riesce a suscitare il nervoso per baciarlo
Pablo: fermati non morderti quelle povere labbra cosi dolci e belle le rovineresti non sai quanto amo quelle labbra anche se la padrona e ancora meglio
Mi percorre con un dito il labbro morso per poi iniziarsi ad avvicinare ma io mi alzo di scatto
Marz: vai a lavarti la faccia
Pablo: come vuoi ma dopo mi dovrai baciare
Marz: si si ora vai in bagno
Cerca di alzarsi ma non riesce a stare in piedi cosi lo aiuto e lo faccio camminare fino al bagno di sotto gettandolo nella vasca e aprire l’acqua fredda sentendo che si lamenta per poi gridare come matti
Pablo * urlando * marizza me la paghi
Marz: era per farti riprendere dal tuo stato penoso * rido *
Pablo: c’è molto da ridere ora vediamo che si prova se qualcuno lo fa a te
Dopo aver detto quella frase si alza di scatto ed esce dalla vasca per poi prendermi e gettarmi dentro aprendo e muovendo la manopola per farla diventare ancora più fredda ridendo
Marz: ti odio ti conviene andare a dormire se non vuoi vedere come passi da uomo a donna idiota
Pablo: a pablo bustamante non fa niente paura
Marz: si neanche suo padre e se lo chiamassi e li dicessi che fai parte degli erreway
Pablo: non lo faresti mai
Marz: sarei capace * sorrido malvagiamente *
PABLO
Mi sta davvero minacciando di farlo veramente
Pablo: no che non lo saresti perché distruggeresti anche gli erreway perché la band è composta da 4 persone no da 3
Marz: troviamo un sostituto devo avere nella rubrica del telefono degli amici che vorrebbero entrare negli erreway
Pablo: si proprio per gli erreway loro farebbero di tutto ci credo proprio * sarcastico *
Marz: qualsiasi persona accetterebbe
Pablo: ma dovresti trovare una voce maschile
Marz: ancora più facile con i ragazzi a convincerli
Pablo: ne dubito che tu riusciresti a far cadere qualcuno ai tuoi piedi
Marz: scommetti * porgendomi la mano *
Pablo: si * afferrandoli la mano e stringendola in segno di patto *
Marz: se vinco io dovrai farmi il letto per un mese e gridare che sei uno stupido e che io sono migliore di te
Pablo: se vinco io dovrai farmi da schiava per una un mese anche se di notte mi viene la voglia di qualsiasi cosa dovrai alzarti e farla
Marz: per 1 settimana
Pablo: per 2 settimane
Marz: 1 prendere o lasciare
Pablo: accetto
Marz: domani notte andiamo dove vuoi e ti faccio vedere io chi dovrà fare da servo all’altro
Pablo: domani notte in discoteca
Marz: gi sto io vado a dormire piccolo schiavo non vedo l’ora che dopo domani mi farai il letto e griderai che sonno la migliore
Pablo: notte però prima di andare a dormire asciugati * gli prendo un asciugamano e gli lo appoggio a dosso *
Marz: asciugati anche tu tanto io ora mi devo cambiare perché mi hai bagnato tutto il pigiama
Pablo: io vado a cambiarmi e asciugarmi nell’altro bagno
Marz: io volevo andarci a fare un bel bagno rilassante
Pablo: non puoi fallo qua il tuo bagno rilassante * gli faccio la linguaccia e poi dirigermi verso la porta *
Marz: ti odio
Apro la porta del bagno e vado di sopra in camera mia correndo vedendo con la punta dell’occhio che marizza stava andando in camera sua per prendere un pigiama scommetto continuo a correre finché non arrivo nella mia stanza dove prendo l’occorrente e vado nel bagno al piano di sopra lo chiudo mentre sento la maniglia della porta aprirsi di sicura sarà marizza che vorrà andare là non vedo l’ora che oggi vinco la scommessa e mi farà da schiava perciò se mi viene il desiderio di baciarla non potrà opporre resistenza .Finito di lavarmi mi vesto ed esco dal bagno vedo che la camera di marizza è chiusa cosi la apro piano piano vedendo marizza sistemarsi per andare a dormire devo dire che ha messo un bel pigiama che nessuno resisterebbe a tanta bellezza in pratica è una camicia da uomo che li arriva da sopra il ginocchio vedo che si lamenta per poi avvicinarsi alla porta cosi io scappo via nella mia stanza apro la porta e sfinito mi butto sul letto pensando che se nella scommessa di domani vincesse lei e se qualcuno di quei ragazzi la baciano basta pensarci tanto si sa che vincerò io la scommessa e lei mi assisterà per tutto il tempo
MANUEL
Sento la luce entrare nella mia camera e appena mi ricordo che mi sono addormentato ad aspettare mia mi viene da ridere si vede che ieri ero proprio stanco apro gli occhi e vedo mia che sta ancora dormendo che cucciola quando dorme con una maschera sugli occhi si vede proprio che è mia colucci vedo che lo champagne che avevo portato in camera per festeggiare sta ancora li chiuso anzi sigillato mi alzo piano piano senza farla svegliare prendo lo champagne e dei bicchiere che avevo lasciato vicino alla bottiglia apro la bottiglia e ne verso un po’ nei bicchieri per poi avvicinarmi al letto dalla parte di mia dove la sveglio e lei si alza togliendosi maschera che usa per dormire la notte e sedersi sul letto
Mia: amore sai se la prossima volta che vuoi festeggiare in camera con lo champagne avvisami cosi non resto fino a tardi a parlare con marizza e sonia
Manu: dopo che sorpresa era se no comunque che ne dici se festeggiamo ora
Gli porgo un bicchiere di champagne lei sorride e poi lo prende e lo beve come del resto faccio io dopo un po di minuti passati a parlare mi squilla il telefonino cosi vado a rispondere mentre apro la chiamata metto il vivavoce e sento una voce che non sentivo da molto talmente che ti fa rimanere con gli occhi sgranati per lo spavento
Xx: manuel da quanto non ci sentiamo ho provato cercarti a casa tua ma mi hanno detto che hai cambiato casa perche non mi hai avvertita … manu ,manu ci sei ?


COME ANDRà A FINIRE CON LA SCOMMESSA ? LA VICERà MARIZZA O PABLO ? CHI ERA QUELLA VOCE ? E COSA VOLEVA DA MANU ? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO CIAO :D mf_w00t1
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 15:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*--* anche questo cap è stato bellissimo!! Spero che la scommessa la vinca Pablo così che la costringe a baciarlo :3 auahuahahah siii daii continua che sono curiosa di sapere come procederà la ff :D continuaaaaa
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 9/3/2014, 15:30




E se la sommessa la vincesse Marizza e no Pablo :D
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 9/3/2014, 16:01




Se fai vincere a Marizza la scommessa, ti sbrano u.u Comunque continua al più presto, mi raccomando <3
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 9/3/2014, 16:13




Bellissima fai il modo di far vincere la scommessa al mio dolce Pablito . Bene CONTINUA
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 9/3/2014, 16:40




Non sapete neanche cosa vi aspetta nel prossimo capitolo lo ho fatto stanotte però non posso publicarlo ora perché sto da mia nonna come torno a casa posto

Edited by Pablizza LOVE - 9/3/2014, 18:30
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 20:08
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Continuaaaaaaa
 
Top
Lélek
view post Posted on 9/3/2014, 22:16




Torni a casa e posti eh?
Daii voglio un nuovo capitolooo!
La ff è meravigliosa!
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 10/3/2014, 01:04




solo ora sono riuscita a collegarmi visto che stava mia madre al computer lo pubblicherò a quest' ora perché domani non vado a scuola perché mi sono presa la febbre perciò posso stare fino a tardi in piedi perciò spero che vi piaccia


MIA
Questa voce non mi è nuova aspetta che mi ricordo no non può essere lei
Manu: Sabrina cosa c’è perché mi hai chiamato
Mia: mi dispiace brutta vipere manu sta con me non con te * urlo infuriata *
Sabrina : non capisco come una ragazzina come te riesce a stare con manuel a lui serve una donna vera
Manu: di sicuro non si tu sarà solo e solamente mia
Sabrina : non ti preoccupare manu fammi parlare solo un attimo con mia
Mi passa la chiamata e tolgo il vivavoce sento
Sabrina : che ti credi che io non scoprirò dove abita ora manu e te lo porterò via come l’ultima volta
Mia: stupida ti odio non sai quanto
Sabrina: non sai quanto ti odio io non ti ho mai sopportato e ho dovuto fare anche la manager di quel gruppetto da 4 soldi che avete
Mia: sai un giorno quando noi erreway diventeremo famosi lo vedrai come sarai fiera di averci conosciuto
Sabrina : ora non voglio parlare più con te dei tuoi sciocchi sogni sulla vostra fama e pensa che tra un po’ manu sarà di nuovo mio * ridendo malvagiamente per poi chiudere la chiamata *
Manu: mia che succede ?che ti ha detto ?
Mia : ha detto che sarai di nuovo suo
Manu: non ti preoccupare io starò sempre con te * mi da un bacio a stampo *
La porta si apre di scatto e vediamo 2 individui dirigersi verso di noi
Marz: buon risveglio ragazzi
manu: buon giorno vi va di andare giù in cucina a fare colazione
pablo: mi cucini tu a me vero schiava
marz: mi dispiace ma la scommessa è stasera e poi sono certa che la vincerò io
pablo: si si sogna e spera
mia: di che scommessa state parlando ? * confusa *
pablo: la sottoscritta marizza sostiene che è una cosa facile far cadere ai suoi piedi dei ragazzi e farli fare ciò che vuole lei
mia: è una cosa facile
pablo: ma lei non ci riuscirebbe
marz: ne hai le prove che non ci riesco
pablo: allora perché non lo hai fatto mai con me
marz: con te non lo faccio perché non mi piaci per niente
pablo: come fai a dire che questo ben di dio non ti piace ho un fisico da paura i capelli biondi e gli occhi azzurri
mia: pablo la gente si valuta non solo dall’aspetto fisico ma dal modo di essere
pablo: cos’ho che non va
marz: mi dai sui nervi
pablo: ok sto zitto ma la scommessa la vincerò io staserà vedrai
dopo che pablo ha detto quella frase io e manu ce ne scappiamo dalla nostra camera prima che succeda un putiferio loro ci seguono non distogliendo lo sguardo pieno di odio in confronto dell’altro ci sediamo e mangiamo in tranquillità se non fosse per pablo e marizza che si lanciano sguardi sanguigni tutto il tempo a disturbare il silenzio creato fu il telefono di pablo di cui s i allontana parlando con qualcuno
MARIZZA
Vedo pablo andarsene da una altra stanza sentendolo parlare al telefono cosi invento una scusa andando a seguire pablo per sapere chi era sento solo che sta litigando con il padre cosi mi avvicino e quando finisce la chiamata pablo csi sdraia sull’erba visto che siamo usciti fuori
Pablo: se mi volevi seguire basta dirmelo
Marz: con chi parlavi ?
Pablo: con mio padre
Marz: che voleva tuo padre
Pablo: per caso è un interrogatorio
Marz: che hai detto
Pablo: che stasera il figlio di degli amici dei mie genitori deve venire a stare con noi perché i genitori devono uscire con loro
Marz: come facciamo con la scommessa
Pablo: usciamo anche lui con noi però lui non è compreso nella scommessa
Marz: cioè
Pablo: non ci devi provare perché dalla discoteca poi ce ne andremo ma lui resterà con noi finché mio padre non ci chiamerà
Marz: cos’è non vuoi che io ci provi il tuo amichetto
Pablo: non è mio amico non lo conosco neanche
Marz: non hai chiesto neanche come si chiama
Pablo: non mi importa neanche
Marz: sei uno stupido almeno sappiamo cosa li piace in modo che non lo facciamo annoiare
Pablo: lo portiamo in discoteca
Marz: e se non è un tipo che sta in discoteca
Pablo: non pensarci a questo a tutti piace ballare in discoteca
PABLO
Dopo aver detto tutto hai ragazzi di stasera aspettiamo l’ospite atteso spero solo che questo individuo non sia un secchione che parla di politica lo spero proprio suona il campanello ed io vado ad aprire apro la porta e vedo mio padre con un ragazzo
Sergio : pablo questo è Javier
Indica un ragazzo alto con i capelli lunghi legati da un codino gli occhi neri
Sergio : javier questo è mio figlio pablo
Javier : ciao pablo come stai
Pablo: bene e tu ?
Javier : me la cavo
Sergio : ragazzi ora vi lascio devo scappare ciao
Dopo aver fatto accomodare javier in salotto lo presento a mia e manuel
Pablo : mia ,manuel vi presento quello con cui usciremo stasera
Mia :/manu : piacere
Javier : dove dovete uscire stasera ?
Pablo: in discoteca ci sei mai stato ?
Javier : che bello in discoteca
Pablo: ti piace ballare ?
Javier : no per quello mi piace ma per le ragazze che trovi li
Mia: non capisco caro come fa a piacerti vedere le ragazze ballare
Javier : non puoi capire perché sei una donna però non sei il mio tipo sei troppo seria
Manu: cosa hai da dire sulla mia ragazza * infuriato *
Pablo: manu calmati
Manu: io sono calmo comunque hai visto marizza
Mia: io l’ho vista si sta preparando in camera sua non vuole essere aiutata
Pablo: non vedo l’ora che vinco la scommessa
Javier : quale scommessa ?* confuso *
Pablo: niente non ti preoccupare comunque mia la vado a chiamare
Dopo aver detto quella frase salgo di sopra e mi dirigo in camera sua dove busso e lei bisbiglia mentre apre
Marz: mia te l’ho già detto non mi serve nessuna mano … p-pablo che ci fai qua ?
Lo dice velocemente per poi cercare qualcosa per coprirsi visto che stava in reggiseno mentre io non faccio altro che guardarla dalla testa vino ai piedi
Marz: pablo vai via subito che mi sto cambiando
Pablo: volevo dirti che javier è giù in salotto ad aspettarci
Marz: chi è javier ?
Pablo: il ragazzo che doveva venire
Marz:ah ora mi è chiaro viene anche lui in discoteca ?
Pablo: non provarci con lui ti è chiaro
Marz: si signore * mettendo una mano sulla frante
Pablo: che simpatica * ironico *
Marz: lo so
Pablo: io ora sparisco tu muoviti a vestirti e scendi giù dopo
Senza che aggiunga qualcosa ritorno giù pensando a ciocche ha detto javier su cosa fa in discoteca e se ci prova con marizza o se le chiede di uscire o peggio la bacia non so perché ma con questi pensieri strani mi viene la voglia di ucciderlo
JAVIER
Vedo qualcuno scendere dalle scale cosi mi avvicino inizio a vedere delle gambe bellissime con ai piedi delle scarpe con il tacco a spillo per poi iniziare ad alzare lo sguardo per notare una gonna cortissima e dire poco e una maglia che le scopre tutta la pancia non capisco la guardo in faccia devo dire che è molto bella ha i capelli rossi e gli occhi marroni chi è questa dea che scende le scale
Javier : pablo chi è questa dea ? * sbavando *
Pablo: non ti azzardare mai più a chiamarla cosi e non sbavarle dietro ci siamo intesi * geloso *
Javier : quindi deduco che sia la tua ragazza
Pablo: no non è la mia ragazza
Javier : quindi ci posso provare
Pablo: certo che no provaci e ti uccido
Javier: se non è la tua ragazza vuol dire che non è di nessuno quindi deve essere mia
Pablo: mi hai inteso male quella ragazza e proprietà privata non è tua * urlando *
Marz: pablo cosa hai da urlare con questo ragazzo
Javier : mi chiamo javier * gli bacia la mano * ma tu mi puoi chiamare come vuoi tu
Pablo: marizza lui è il ragazzo che ti ho detto questo pomeriggio
Marz: ah ok possiamo andare in discoteca dai che voglio vincere e andarmene
Pablo: dovrai conquistare tutti i ragazzi che puoi se i ragazzi che hai conquistato sono di più di 5 vinci
Marz: le hai studiate bene le regole andiamo
Pablo: con molto piacere
PABLO
Ognuno prende il propria giacca e dopo averla messa usciamo e decidiamo e mia,manuel e javier prendono la macchina di manuel mentre io e marizza con il mio motore che bello in questo momento mi sta abbracciando con la testa appoggiata sulla mia spalla mentre guido quanto è dolce sfortunatamente arriviamo a destinazione anche se non vorrei mai sciogliere questa specie di abbraccio vedo la macchina di manu che sta arrivando perciò dopo che siamo scesi aspettiamo i ragazzi
Pablo: i ragazzi stanno arrivando
Marz: mi ha detto a momenti
Pablo: sei pronta per la scommessa
Marz: ovvio sono nata pronta non vedo l’ora che mi rifarai il letto domani che bello
Pablo: io non vedo l’ora che vinco e ti costringerò a baciarmi
Non posso credere che mi sia scappata questa frase non dovevo dirla
Marz: che ?!


CHE VE NE PARE DI JAVIER ? COSA RISPONDERà MARIZZA DOPO QUELO CHE HA DETTO PABLO ? E COME ANDRAà A FINIRE CON I MINUEL ? SAVRINA RIùSCIRà A RINTRACCIARE LA CASA DI MANUEL ? TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO CAPITOLO :woot:
 
Top
Lélek
view post Posted on 10/3/2014, 14:54




Ti prego.. Non far negare a Pablo quello che ha detto!
Daii è l'occasione buona per farli mettere assieme!
 
Top
182 replies since 2/2/2014, 01:28   7770 views
  Share