¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Mi sento morire.., E' una One-shot!

« Older   Newer »
  Share  
MarizzaYPablito
view post Posted on 24/2/2014, 17:55 by: MarizzaYPablito




Forse conosco questa persona... non so però,diceva che non l'avrebbe fatto più...
Sai, Anna, non dico che non sia colpa tua, il compito di un'amica è sostenere senza riuscire a farle fare male. Bisogna proteggerli.
Ma è anche vero, che la vita è la loro. Devono essere loro a prendere coscienza di ciò che fanno.
In realtà noi non siamo nessuno per impedire alla gente le loro azioni, possiamo farle ragionare ma per il resto noi siamo impotenti.
Siamo nati liberi e ognuno, ribadisco fa ciò che crede giusto.
Ovviamente io ci sono, non abbiamo mai instaurato un'amicizia, sono una tipa fredda e riservata, e non ci posso fare niente. Ma non voglio cambiare, io sono io.
Se hai bisogno del mio numero di telefono e/o contatto Facebook basta che mi contatti per mp.
La gente ha i propri problemi, per quanto grandi e piccoli che siano, e credo che unendoci riusciremo a diventare forti.
Perché le persone non nascono forti.
Detto questo, ribadisco che puoi contattarmi.
Ritornando al discorso dell'amicizia, ti dico che in fondo non è colpa tua (non attaccarmi e fammi finire ;)) ti ho già detto che siamo liberi di fare tutto quello che vogliamo, quindi non privare mai nessuno della propria libertà.
Falle sbagliare, poi il tempo le farà ragionare.
 
Top
15 replies since 23/2/2014, 22:37   361 views
  Share