¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2014, 19:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ED ECCO CHE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE :D BUONA LETTURA!!!

CAP 17

Fabrizio.

Vi starete chiedendo come posso esserne così sicuro!!?? Bhè..perchè ‘’casualmente’’ l’ho sentito dalla propria bocca....

Flashback

Camminavo per le vie in cerca di una fanciulla e come sempre vedo quell’angelo entrare di fretta e furia dentro la Elite Way school..
Fabr: Mia..!?
Dubbioso di aver visto male decido di entrare con l’intento di seguirla e capire cosa le turbasse , visto che ha un aspetto al quanto scioccato. Mi fisso attorno non trovandomela nello hall così decido di recarmi in segreteria ma basta sentire due voci femminili che mi blocco dinanzi la porta , senza neanche aprirla , per origliare questa calda conversazione..No che stessero litigando ..ma gli argomenti erano focosi.
Mia: Oh Marizza grazie a dio sei qui!!*con affanno*
Marz: hey che faccia! Che hai visto un fantasma!?*ride*
Mia: Poche battute per favore!
Marz: Uh ma come siamo suscettibili oggi!.. Che è successo di così sconvolgente!?
Mia: E’ successo che sono maledettamente bella!!
Marz:*scioccata* Ma ci credi assai eh!??
Mia: Marizza perché!? Perché sono circondata da una marea di uomini che mi vogliono!?!
Marz:*si guarda attorno* Dove sono questi cecati!?*ride *
Mia: Marizza!!*la richiama*
Marz: E su io sdrammatizzo solamente!!*ride*
Mia: Non c’è niente da sdrammatizzare!!! Se Manuel sa che oggi sono stata baciata da Juan quello ammazza prima lui poi me!!*alzando la voce nervosa*
Marz: Che è successo!?!?*non potendoci credere* Tu baciata.-..da..!?*sorpresa*
Mia: Si da Juan!
Marz: Wow… mi hai lasciata a bocca aperta.. Non so che dirti.. fai pena.!*senza pudore*
Mia: Marizza io sono qui per chiedere aiuto e tu mi dici ciò!?
Marz: E che vuoi che ti dica!? *alzando le spalle*
Mia: Sei insensibile sai!! Uffa!!! *mettendo il broncio* E io che mi faccio in 4 per darti dei consigli!
Marz:*sospira* Ok dai ridimmi quel che è successo!!*rotea gli occhi*
Mia:*sospira* Allora… hai presente che sono uscita con lui in macc..
Marz:*la interrompe* Vai al succo Please!*rotea gli occhi*
Mia: Bhè..mi ha portato in un posto incantato. E li tra una chiacchiera e l’altro mi ha baciato…AAh sono scappata via non sapevo che dire ne che fare!!!*in delirio*
Marz: Aaaah che cariniii!!!! *recitando la parte delle ragazzine idiote*
Mia: Marizza smettila di scherzare!!!
Marz: E scusami prima che ho detto quello non andava bene , ora che ho fatto l’idiota anche ! Dimmi cosa dovrei dirti…!?!
Mia:*si mette le mani tra i capelli* non lo so.. Non lo so..*sbuffa* E pensa che ho anche ricambiato!
Marz: Ah ma dopo di questa io me ne vado..!
Mia: NO marizza non avevo la minima intenzione!!*distrutta* Sono stata un idiota!
Marz:*sospira poggiando la mano sulla sua spalla* Su..dai ora non ci pensare.. Sino a quando nessuno parlerà nessuno lo scoprirà..*sorride rassicurandola*
Mia: T-tu..mi stai dicendo che non devo dirglielo a Manuel!?
Marz: Esatto… *sorride* sai che crisi può avere..
Mia:E non è una grande bugia!?
Marz: -,-‘’ Mia… se la tua è una grande bugia.. la mia cos’è!?
Mia: *sospira* Ma a te è per una buona causa..
Marz: Solo perché aspetto un bambino!? Non si direbbe..
Sgrano gli occhi sentendo quest’ultime parole , non potendo credere ai miei occhi.. Sbaglio..o anche l’amatissima nemica di Sol aspetta un bel bebè !?...Mi viene da ridere al sol pensiero di raccontarglielo a Sol.. Ma quel che in questo momento mi confonde.. è una domanda.. ‘’ Di chi è il bambino adesso’’..
Dalle voci che ho sentito per televisione la nostra Marizzita sta frequentando , anzi sta, assieme a un noto produttore italiano..ma non so sino a che punto arriva la loro relazione. Sento i loro passa avvicinarsi alla porta dove io vi ero appoggiato poco fa , visto che subito mi sono nascosto dietro le scale , spiandole mentre si dirigono al bar , forse aspettando che sua figlia esca da scuola .

Fine flashback

Ora sono qui dinanzi al bar a farmi ancora domande del tipo ‘’ se lo merita Sol ? ‘’ ..’’ Glielo dovrei dire adesso o farla rosicare ancora per un bel po’ , divertendomi ?? ‘’…
Non lo so.. sono confuso.. Mi piace un mondo vederla andare in crisi !
Ecco che gira l’angolo dirigendosi da me con affare misterioso stando in ansia .
Sol: Eccomi!
Fabr: Alla buona ora.. Hai finito di guardarti attorno come se fossi uno spacciatore con la paura in volto che un poliziotto ti becca?! *finto sorriso*
Sol: Finiscila di fare dello spirito ed entriamo..
Sbuffo seguendola a ruota sino a quando ci sediamo ad un tavolo assai lontano dall’entrata e dalle finestre..
Sol: *si toglie la giacchettina* bene sputa il rospo!
Fabr: Oh ma quanta fretta!.*sorrido poggiando il mano sulle mie mani* Hai un altro appuntamento!?
Sol: Niente affatto.. Anzi.. vorrei andarmene solo per vedere per breve tempo la tua faccia!*finto sorriso*
Fabr: Su micetta so che muori nel vedermi e parlarmi!
Sol: Muoio d’infarto se ti scappi ancora dalla bocca quel che lega me e te!
Fabr: Perché dici questo!?..
Sol: Credi che qualcuno a noi molto noto non sia venuta a sapere chi è il vero padre di mio figlio!?
Fabr: Chi?*confuso*
Sol: Marizza!! Scommetto tutto che lei l’ha scoperto.. Anzi l’ha sentito dalla nostra bocca mentre ne discutevamo al centro commerciale!! Sei ripugnate non fai altro che rovinarmi la vita!!
Fabr: Sai cosa aggiungo per rovinartela ancora di più??*sorrido maliziosamente*
Sol: N-non è rovinata abbastanza!?..
Fabr: Se ti dicessi.. che…anche……Marizza.. aspetta un bambino.. come reagiresti!?..
Ecco che come volevasi dimostrare sgrana gli occhi scioccata al massimo livello tacendo all’istante , senza proferire parola.. Si sente solo l’altra gente parlare mentre lei ha il vuoto negli occhi..

Pablo

(poche ore fa)
Non sopportando più la sua voce mi rinchiudo nel bagno dove nella doccia rimango a pensare..e a pensare sino all’infinito.. Ormai è impossibile non indovinare a chi stia pensando..poiché da quando l’ho persa non faccio altro che fare questo. Pensarla ogni secondo che passo…però non posso continuare così! Mi sto uccidendo con le proprie mani!! Corro senza frena la mattina , sfogandomi con i miei piedi.. Passo intere giornate in palestra pur di svuotare la mente per riempirla da altre cose ma è inutile.. Non ci riesco proprio..soprattutto poi da quando Mia mi ha riferito quella cosa. Mi chiedo ancora il perché non me l’abbia detto Marizza.. Perché mi ha mentito..facendomi credere che l’ha fatto di suo proposito!?
Poggio ormai la mia schiena nuda sulla parete leggermente ghiacciata respirando a fondo mentre l’acqua scorre dinanzi a me , cadendo sul mio petto che si gonfia a suon di battiti ogni volta che penso lei!
Socchiudo gli occhi desiderando con tutto il cuore di averla qui dinanzi a me per baciarla e farla mia per l’ennesima volta..con carezze..baci ..e abbracci.. Ma purtroppo non è così..
Come sarà successo..o come avrà reagito il mattino seguente della sua notte passata con quello!?
Queste sono le domande che torturano il mio cervello...la mia testa..ormai bagnata dall’acqua che mi passa addosso , rinfrescandomi le membra.. Ora basta è ora di agire!! Voglio parlarle.. Con Calma! Voglio capire tutto..anche se, pur avendo capito, continuo a fare l’ingenuo con questi desideri di capire.. Sono un idiota!!
Una buona ora è scorsa velocemente , non rendendomene neanche conto..Esco dal bagno e con un asciugamano in vita e uno sulla spalla osservo il cellullare , nonostante sia bagnato dalla testa ai piedi.
Oggi mi sono preso la giornata libera a lavoro così che mi possa rilassare sdraiato sul letto , proprio quel che sto facendo ora..
Socchiudo gli occhi cadendo lentamente in un sonno profondo..senza neanche asciugarmi..
Le ore ormai sono passate così che quando sento il mio cellullare suonare mi sveglio di scatto mettendomi a sedere all’improvviso con un lieve affanno. Mi guardo attorno potendo notare che fuori ormai è quasi notte e sono circa le 7 di sera.
Pablo: Diamine!!!
Guardandomi ancora con l’accappatoio mi prendo un coccolone , sperando appieno che non mi ammali..
Corro ad asciugarmi quelle poche ciocche di capelli ancora bagnate mentre le altre sono umidicce!
Pablo: aaah mi sento la testa congelata! Maledetto sonno!!!
Sospiro maledicendo anch’esso anche se è tutto dovuto allo stress. Dopo ancora un oretta scendo giù in salotto vestito in modo Casual per chiedere a Sol se ha voglia di fare un giro , visto che non fa altro che ripetermi che vuole uscire con me.
Pablo: Sol!! Sol ci sei in casa!?
Urlo sperando di farmi sentire , ma perlustrando la casa non trovo tracce , così confuso mi reco verso l’entrata , decidendo di uscire per conto mio , e in proprio in questo momento che noto un fogliettino attaccato allo specchio dinanzi la porta. L’afferro leggendo ‘’Amore una mia amica si è appena lasciata col ragazzo .. Sono con lei a consolarla ..Ti prego di non disturbarci.. Ti Amo.. Il Tuo Tesoro’’
Pablo:Quest’ultima frase se la poteva risparmiare!
Disgustato lancio quel fogliettino preferendo la sua assenza invece delle sue voglie patetiche accompagnate dalle sue inutili crisi!
Prendo le chiavi di casa ed esco di casa . Cammino per un bel po’ per centro di Buenos Aires , trovando una marea di gente che si diverta e chiacchiera allegramente ..mentre io sono solo ..Come sempre d’altronde!
Continuo a camminare sino a quando mi scontro con una persona quasi facendola cadere a terra , tanto che ero in sovra pensiero , così senza pensarci due volte , per afferrarla , la abbraccio circondandogli la vita da dietro con le mie lunga braccia , trovandomela tra le mie braccia casualmente , mentre i suoi boccoli marroni mi cadono armoniosamente in faccia.. Respiro a pieni polmoni questo profumo , a me molto noto , iniziando a dilatare le pupille per la sorpresa e l’incredulità che questa persona possa essere davvero….lei.!!
E’ davvero lei che ho tra le braccia?!?!?

Marizza

Mia dopo avermi raccontato ciò che è successo con Juan mi invita a prendere qualcosa al bar , in quei pochi minuti che sono rimasti prima che suoni la campanella. Mi ha convito comunicandomi che oggi Pablo si è preso il giorno libero così noi due ci facciamo servire dal sostituto.
Marz: Ma tu cosa hai provato quando ti ha baciato..e a quando tu ricambiavi!?..*mangio un cioccolatino*
Mia: Bhà…n-non lo so di preciso.. Ero confusa..*scossa*
Marz: Proprio nessuna emozione hai provato!?*alzando le spalle*
Mia: Niente.. Marizza.. Ero talmente scioccata che sembrava irreale quella scena.. pensavo fosse solo un immaginazione.. Un Errata Immaginazione!
Marz: *sospiro* Ma Bene.. Però adesso calmati.. Cerca di dimenticare tutto ok? Se veramente vuoi..diglielo a Manuel..altrimenti sai a quello che vai incontro se qualcun altro apre bocca!
Mia: *dilata le pupille* Hai l’intenzione di raccontargli tutto!?!? Dopo tutto quel che faccio per te , tu vuoi tradirmi alle spalle!?
Marz: Ma che l’hai visto ieri!?*alzo il tono* Non mi riferivo a me.. Ma a quell’allocco del tuo amico! Mica scemo eh!
Mia : Aah..*respiro di sollievo* non sai che paura mi hai fatto!
Marz: *scuoto la testa* SI.. il criceto ha smetto di funzionare in quella micro testa!*rido sotto i baffi*
Mia: Hey!! Il criceto ce l’hai tu!!
Marz. MA almeno il mio funziona e ragiona!
Mia: Come un pazzo!
Marz: u.u bhè ogni criceto ha le sue personalità!
Ecco che dopo questi ragionamenti da idiote ci mettiamo a ridere sino a quando torniamo a casa con la nostra piccola peste che sino alla sera non mi ha mollata un secondo. Vi starete chiedendo che ci faccio qui senza Francesco , visto che nell’ultima scena mi avete visto abbracciata a lui!? Bhè..facile la risposta..
‘’ Dopo un paio di orette passate assieme gli arrivò una chiamata.. era un proprietario di un locale che voleva fare un contratto con lui , desiderando me in quel locale per intrattenere il pubblico..ma io un po’ stanca declino il suo invito così da recarsi soltanto lui , con malvoglia.
Quindi , rimasta sola a casa , decisi di andare a prendere anche io Sharon ma arrivando in anticipo mi trovo a parlare con Mia riguardo il bacio datogli a Juan. ‘’
Sono quasi le 7 di sera e io sto nel pieno centro di Buenos Aires aspettando che Francesco arrivi , visto che poche ore fa mi ha dato appuntamento per uscire.
Mi Poggio per l’ennesima volta allo schienale della panchina della piazza riosservando l’orologio al cellullare comunicandomi che Francesco è in ritardo di mezz’ora.. Ci dovevamo incontrare qui dinanzi la fontana alle 18:30 ma stanca di aspettarlo in piedi decisi di sedermi..e ho fatto la cosa migliore del mondo visto che il bambino per qualche secondo mi ha dato un po’ di fastidio.. Non so forse si sarà mosso lievemente ma non pensando al mio stato mi ha preso di soppiatto.
Marz. Su fa il buono!
Come una mamma severa lo rimprovero anche se mi scappa un lieve sorriso , riconoscendo la mia parte patetica.. Come faccio a rimproverare una dolce creaturina che vuole muoversi liberatamene.
Marz: Lo so che non vuoi stare fermo come la mamma..
Parlo sottovoce accarezzando con le mani la mia piccola pancia .
Marz: Se mi fai crepare di dolore adesso figuriamoci quando la tua ‘’stanzetta’’ diverrà piccola e vorrai uscire..*rido dolcemente* Fai il buono adesso .!? Me lo prometti..!?
Ecco che man mano si calma e rimanendo sorpresa mi fisso la pancia con un velo di felicità..
Marz. M-mi..hai sentito..!?..
Sorrido incredula morendo dalla voglia di raccontarlo a Francesco ma a quando vedo pare proprio che non venga più , infatti poco dopo più tardi mi invia un messaggio chiedendomi perdono se stasera non potremo vederci.. Ha avuto imprevisti sul lavoro.
Sbuffo ormai rassegnandomi a camminare un po’ da sola per recarmi in stazione così che prenda l’autobus e torni a casa , ma durante il tragitto tra la tanta gente mi fermo un attimo a guardare una vetrina esposta da tutine per i bebè , così penso intensamente su quale sesso sarà il mio bambino.
E in questi minissimi minuti che un intelligentone si schianta contro di me e trovandomi sulla fine di un marciapiede credo proprio che cadrò a terra .. Ma di mia grande sorpresa questa persona , pur di acchiapparmi per non farmi cadere mi abbraccia , casualmente , da dietro circondandomi la mia vita dalle proprie possenti e lunga braccia portandomi distinto tra le sue braccia come se questa scena andasse a rallentatore…
Il mio cuore batte forte… Sia per la paura che potessi cadere e farmi del male , sia per trovarmi tra le braccia di questo sconosciuto che nonostante siano passati un paio di secondo non molla la presa , anche se io non mi dimeno un secondo . Sono turbata da questo abbraccio da me noto , lasciandomi trasportare da egli , senza che lo butti a terra pur di allontanarmelo.
Tremando decido di aprir bocca sentendo il suo calore cadermi sul collo e sui miei morbidi boccoli.
Marz: M-m-mi….p-può…lasciare…a-adesso..!?
Emette un verso sorpreso quasi come se fosse tornato alla realtà , sciogliendo poco a poco la sua stretta permettendomi di girarmi lentamente per vedere chi mi ha spinto e contemporaneamente presa.
Xx: Sei sicura di volerti girare!?
Questa è la frase prima che compi l’azione ma il riconoscimento di questa voce mi spinge proprio a fissarlo con l’iride negli occhi questa volta!
Marz: Cosa diamine fai eh!?!
Urlo di colpo trovandomi di fronte Pablo che mi fissa con un pesce bollito ..
Marz: Come ti salta in mente a spingermi e stringermi così…*imbarazzata* aaarg!!!*scossa*
Pablo: ma che ti urli!?? Non solo ti ho salvata!! E poi neanche sapevo che fossi tu ..
Marz: Dopo avermi spinto!!*Sottolineo*
Pablo: se sapevo che fossi tu ti avrei fatta spiaccicare al suolo!! Come sempre ringrazi eh!
Marz: Preferivo spiaccicarmi invece di stare tra le tue insulse braccia! Bleah al sol pensiero mi vengono i brividi!!
Pablo. Ma sei rimasta un bel po’ eh!!*sorride maliziosamente*
Marz: Non fare quei sorrisetti che ho sempre odiato!!*alzo l’indice*
Pablo:*sospira sorridendo* Se hai finito di andare in escandescenza potrei continuare il mio cammino!?
Stupita da questa sua frase lo fisso stranita come se fossi sorpresa da questo suo desiderio di non voler rimanere qui con me a battibeccare… Aspetta.. Ma cosa sto dicendo!?!? In questo modo sto rimanendo male che lui mi sta sorpassando per andarsene , lasciandomi sola qui in mezzo a tutta gente!.. ma cosa mi sta prendendo..!? Senza che neanche ci pensi o mi fermi da sola lo chiamo ad alta voce fermandolo immediatamente.
MarZ: Pablo aspetta!!
Pablo:*si gira* Che c’è?
Bella domanda… Cosa voglio io da lui adesso!? … Lo fisso , confusa senza proferire parola mentre lui si riavvicina a me lentamente in attesa che parli.
Pablo: Bhè?
Marz: I-io…*balbetto per la vergogna* T-ti…ringrazio per avermi afferrata !!
Lo pronuncio alla massima velocità vergognandomi al massimo per esser scesa ai suoi livelli , ma in questo momento sono imbarazzata così tanto che cedo facilmente.
Pablo: C-cosa..!?
ecco che sorride incredulo , quasi ridendo sotto i baffi sentendo i miei Rari ringraziamenti !
Pablo:*ride* ma stai bene!?
Marz: ecco! *roteo gli occhi* Ecco come un individuo del genere rovina tutto!!! Ti ho chiesto umilmente grazie!!
Pablo: e io ti rispondo Prego..*sorride* … Quello che mi sorprende ..è perché me l’hai detto.. Avevi così tanta paura di cadere dal marciapiede!?*ride*
Marz: N-non voglio di certo risponderti..*sforzo un finto sorriso*
Pablo: *sospira* Sei da sola?
Marz: No non vedi il mio amico immaginario qui accanto a me!?*finto sorriso* vedi qualcun altro!?
Pablo: Se non rispondi nei tuoi modi non sei tu a quando vedo! Non sei cambiata !
Marz: Sono solo passati 5 mesi .. Niente di più! Non sei cambiato tu che sei stato in Italia per 7 anni figurati io..*sorrido compiaciuta*
Pablo.*sbuffa portandosi la mano in faccia* Io non so come faccio a sopportarti ancora!*sospira*
Marz: Nessuno ti costringe a star qui !*finto sorriso con le bracci conserte*
Pablo: tu mi hai chiamato!! *mi fissa sospirando* ora mi dici Perché sei sola?!
Marz: Non conosci ‘’le passeggiate di riflessione ‘’ !?*finto sorriso*
Pablo: Le conosco perfettamente!*finto sorriso*
Marz: Uh..è bello sapere che anche quelli con un solo neurone riflettono!*rido sotto i baffi*
Pablo:*sospira* Ok basta me ne vado , con te non si può minimamente parlare!!
Sta per voltare ma ecco che una domanda , che volevo sapere la risposta da ieri , mi viene spontanea da chiedergliela.
Marz: Perché ieri sera te ne sei andato!?..
Si blocca di colpo , prima ancora di essersi voltato completamente, rispondendomi dopo un paio di secondi , passati a deglutire aspettando sua risposta.
Pablo: C-come mi hai fatto a notare..!? Io…me ne sono andato..prima ancora..che iniziasti..
Marz:*lo interrompo* Me l’ha riferito Mia.. In quanto mia amica me l’ha riferito…e…sono venuta a sapere..
Pablo: ..che io so tutto…!?
Marz: Riguardo cosa?..*curiosa di saper se me lo dice lui *
Pablo: *sospira chiudendo e aprendo gli occhi* che.. sei stata con lui..solo perché eri ubriaca..!? E’ vero Marizza..!?
Si avvicina di scatto desiderando gioiosamente che dica la verità.. Ed è questo che voglio fare..sono stanca di farmi passare per una poco di buona.. per quella ragazza che promette amore eterno ad un uomo per dopo passare la notta con un altro , di proprio intento.
Marz: *respiro a fondo* T-ti..dirò tutto…se tu accetti di passare la serata con me…senza bisticciare..!
Mi spavento da sola interiormente di aver proposto una cosa del genere a Pablo , l’ultimo uomo con cui vorrei stare anche solo per un minuto. Come mi è saltata in mente…!? E’ tutta colpa del mio cuore che cede come una povera allocca a tutti i desideri che nascono in me.. E tra loro c’era quello di star, dopo tanto tempo , in sua compagnia..
Lui sorride dolcemente nascondendo quel velo di incredulità , nell’aver sentito queste frasi , accettando la mia proposta.
Pablo: A-affare…fatto..
Sorride dolcemente porgendomi il mignolino , per socchiudere la promessa del non bisticciare ne urlarci a vicenda.Io dopo un deciso sospiro , gli porto il mignolino , sigillando la fatidica promessa.
Pablo: *sorride* Bene…
Marz:*sciolgo la presa* D-dove andiamo..!?
Mi guardo attorno nascondendo il mio imbarazza evitando il suo sguardo , ma penso che abbia capito che stia un po’ in imbarazzo dinanzi a lui .
Pablo: Ehm.. ad un pub? Hai soldi con te,!?
Marz: D-diciamo..Pochi però..Aspetta fammi contr..
Pablo: *mi blocca la mano* no ! non ti preoccupare..*sorride* Ci penso io..
Gentilmente si offre di pagarmi la cena togliendo lentamente la sua mano dal mio braccio , che mi ha provocato un brivido lungo la schiena.. Il mio cuore batte come mesi fa..quando passavo quella magnifica fuga d’amore con lui , che al sol pensiero mi ritorna l’agonia.. Ma ora no..non voglio pensarci!
Scuoto il viso coprendomi meglio con la mia giacchetta per non fargli notare la mia pancia…
L’ultima cosa che voglio è farmi scoprire… Non riuscire a sopportare le sue domande o la sua espressione facciale scioccata.
Marz: O-ok..
Mi limito a rispondere così.. Quando siamo patetici .. sembriamo due ragazzini che cercano di conquistarsi a vicenda.. ma è diverso adesso.
Camminiamo in cerca di qualche pub libero visto che il sabato sono colmi.. Le bambine che incontro mi fermano chiedendo il mio autografo e sotto le risate di Pablo non posso fare altro che sorridere dolcemente.
Pablo:*camminando* E quindi da quando hai avuto successo sei sempre sommerso dalla bambine ?!*ride*
Marz: Ti diverte questo eh!?*sorrido*
Pablo: Ovvio..*ride* non sai che faccia hai fatto quando correvano da te! Sembravi che hai visto un fantasma!
Marz:*rido lievemente* Il tuo aiuto comunque è stato fondamentale!*ironica*
Pablo: E che potevo fare!? Mica sono la tua guardia del corpo..*sorride* Ma se vuoi io sono disponibile..
Lui ride e scherza come se tra di noi fosse tutto apposto..ma vorrei tanto entrare in lui e capire come sta soffrendo nell’avermi affianco senza che mi possa toccare o baciare..proprio come faceva in passato.
Finalmente giungiamo ad un pub assai tranquillo ma con una bella estetica , così da prender posto e leggere il menù per ordinare più tardi.
Pablo: Bene.. ti piace?*si guarda attorno* accogliente no!?*sorride*
Marz: S-si… si sta bene!
Sforzo un sorriso e pur di fissarlo negli occhi rileggo per la trentesima volta il menù , indecisa su cosa prendermi.
Pablo: non farti scrupoli eh!.. Ho la carta di credito..*sorride*
Marz: *abbasso il menù* credi che mi possa prendere tutto il menù!?? *indignata*
Pablo: mmm può darsi..*ride* Ultimamente Sharon mi sta dicendo che stai mangiando come se non ci fosse un domani! Come mai? Stress!?
Marz. Si .. Stress!!
Sorrido nervosa , maledicendo quella piccola peste che ha sempre la bocca aperta. Aarg quello che gli devo fare!
Marz: E comunque.. non credere sempre a quella peste!
Pablo: Si.. qualche volta non dovrei.. E’ pur sempre una bambina.. non capisce sempre tutto..*sforza un sorriso* Ti ricordi quando fantasticava su di noi?
Marz:*sforzo un sorriso* Si…certo che ricordo..
Abbassiamo entrambi il capo cadendo in un argomento che non dovevamo neanche nominarlo , ma ecco che questo silenzio viene rotto dal cameriere che ci chiede l’ordinazione.
Came: Volete ordinare?!*sorride*
Pablo: Ah si.. grazie..*fissa il menù* Allora.. io prendo patate fritte con un hamburger semplice.*sorride* e una lattina di cola , grazie!
Came: Perfetto… *appuntando* E lei signorina..!?*mi fissa*
MArz:*fisso Pablo* giuro però che la metà la pago io.. Sto morendo di fame..*rido imbarazzata*
Pablo:*mi sorride* prendi quel che vuoi !
Marz: Bene..*rivolgo l’attenzione al cameriere* Una porzione di arrostici , quelli belli carnosi ti raccomando..
Came: Ok..*appuntando*
Marz: una porzione anche di Patatine fritte con sopra maionese e ketchup , poi l’hamburger più grande e pieno che offre questo locale .. Mmm…
Continuo a leggere il menù non riuscendo più a fermare le mie mille voglie ! Questo bambino si è data alla pazza gioia.. ha capito appieno che il padre ha i soldi sino al sedere ma non voglio minimamente approfittarmene ed è per questo che decido di chiudere con :
Marz: un insalata e una cola..Grazie!
Sorrido come se non fosse successo nulla , sentendomi i sguardi scioccati del cameriere e di Pablo , come se voglino farmi capire che sono stata disgustatevole ad ordinare tutto ciò che per me..
Marz: Eheheh…*rido imbarazzata* non mangio da ieri sera..*mento*
Came: Ehm..ok..Bene.. tra poco arriva tutto..*sorride prendendosi i menù e andandosene*
Pablo: ceni alla leggera tu eh!?*ride sotto i baffi*
Marz: Ho fame non è di certo colpa mia!
Pablo: Se.. va bene..*sorride* E comunque non ti credo che non mangi da ieri..
Marz: e fai bene! Era una menzogna..*sospiro* odio chi mi fissa come un alieno. Non solo compro da loro e mi fanno anche quegli sguardi scioccati.. Odiosi!
Pablo: Su tranquilla… Basta che non mi mangi*ride* non sono buono.!
Lui mi prende in giro dopo tanto tempo facendomi lievemente sorridere .
Pablo: bene.. Prima che arriva il cibo.. che ne dici di parlare!?
Marz: Perché cosa stiamo facendo adesso!?
Pablo: Intendevo parlare di quella notte..
Calmo e suadente mi fa tenere lo sguardo fisso nei suoi occhi ..rassegnandomi che adesso è il momento di raccontargli come è andata.
Marz: V-va bene..
Distolgo lo sguardo , assai imbarazzato , iniziando a proferire parola.
Pablo: sono..tutto orecchie…*sorriso rafforzante*
Marz:*sospiro* E-era..la sera di carnevale.. Ti ricordi che partii i giorni prima delle feste di natale…verso il 18 o roba simile!?..
Pablo: Si..
Marz: Bhè..per il carnevale dovevo tornare a Buenos Aires..ospitata da Mia..per esser presente la sera di festa . Il mio volo era programmato per il presto pomeriggio .. ma non so per qual motivo prima di uscire di casa mi bevvi una birra..che era talmente fresca e invitanti che me la scolai in un batter d’occhio.. Ricordo che non volevo minimamente tornare qui così presa dall’agitazione continuai a bere , cercando un modo per smetterla..ma sai come sono.. Quando inizio non mi fermo più..
Pablo: C-come quella sera di 8 anni fa..
Marz: Esatto…*sospiro*
Pablo: E..poi cosa successe?!
Marz: niente… di quel che ricordo posso solo dirti che Francesco , tornato a casa da non so dove mi trovò distesa a terra in cucina a ridere e farneticare sino a quando lo sedotti e lo portai a letto.. *socchiudo gli occhi* Questo…me l’ho raccontò lui.. Io non ricordo niente di questo episodio..*riapro gli occhi* il mattino dopo me lo trovai affianco a me nel letto..completamenti nudi..e mentre….avevo un mal di testa terribile..venni assalita da una crisi ..Dalla paura…dalla vergogna..Mi facevo schifo..
Pablo: P-perché..!?
Marz:*stringo i pugni* Mi chiedi anche il perché? Provai riprezzo al sol pensiero che io ti avevo tradita!! Non dimenticai quella promessa.. No..niente affatto! Ho cercato notte e giorno di stogliere da me quei desideri di provarci con Francesco.. che rimase sempre al mio fianco , esprimento tutto il suo affetto che aveva per me senza problema. Non volevo dimenticarti con un altro..
Pablo: Perché hai usato il passato!?
Marz: P-perché…lui ci è riuscito…*stringo i pugni sotto al tavolo*
Pablo: S-stai …dicendo..che lui è riuscito a farmi dimenticar da te!?
Marz: D-diciamo..*distolgo lo sguardo* N-non ..riuscii a guardarlo ne parlarlo per più di una settimana.. Mi sentivo così a disagio..al sol pensiero che lui mi avev..
Pablo: Basta!*mi interrompe mantenendo la calma* Per ..favore… Non continuare..
Respira a fondo mentre io lo fisso con gli occhi lucidi.. Lo so che ti sto facendo molto male..proprio come me lo sto facendo io..ma lo volevi sapere.. ed eccoti accontentato..
Pablo:*stringe il pugno* P-perché… me lo stai raccontanto…così….senza alcun pudore!?
Marz: Perché…N-non…voglio..che tu pensi..che io sia una di quella ragazze…semplici e facili..che vanno a letto con chiunque..pur di dimenticare l’amore della sua vita!
Ecco che a quest’ultima frase lui mi fissa come se avesse sentito un ‘’ti amo’’ , redendomi conto che mi sono girata da sola nella padella.
Pablo: L’amore…d-della..tua vita?..!..
Non so che dire..sono nervosa ho bisogno di un miracolo o che avvenga qualcosa per interrompere questa conversazione ..
Xx: Ecco a voi gli antipasti!!!
Ecco che un grosso miracolo ci cade dinanzi a noi , porgendoci le bevande e patatine con arrostici per me .
Marz: Grazie mille!!
Pablo:*prendendo la sua porzione* G-grazie..
Came: Buon appetito..*va via*
Marz: B-bene.. buon appetito allora!
Sforzo un sorrido ricevendo uno uguale da parte sua.. Lo fisso con la punta dell’occhio mentre sono intenta a rosicare gli arrosticini con grande velocità , notando la sua espressione delusa sul volto.
Mi dispiace…ma non possiamo continuare più questa conversazione.. Nonostante ciò ,lui continua a pormi della domande sulla mia decisione di fare da solista..così gli racconto varie cose facendoci scappare sorrisi e lievi risate mentre mangio senza controllo.
Divoro completamente in pochi minuti quell’enorme hamburger che mi ha portato mentre Pablo ha finito quella sua umile ordinazione minuti fa mentre ora mi osserva con fare curioso.
Pablo: Sei davvero spaventosa lo sai?*ride*
Marz:*mi pulisco la bocca* E tu principino!? Come mai non sei stato imboccato dai maggiordomi?*sorrido compiaciuta*
Pablo:*sorride scuotendo il capo* Sono diventato un uomo adesso..
Marz; Se..
Pablo: non sai come sono diventato responsabile..*mi afferra un arrosticino mordendolo*
Marz: Hey quello era mio!!!*finendo il panino*
Pablo: ma non sei sazia!?*sconvolto*
Marz: S-si…fin troppo..
Sforzo un sorriso cercando di sorseggiare un po’ di cola nella speranza questo groppo alla gola sia solo il cibo che scende lentamente giù ma a quando noto penso che sia il mio ‘’migliore’’ amico di questo periodo.. che accompagna fedelmente l’amata nausea. No proprio adesso no..
Respiro a fondo riuscendo a togliere la nausea per ora..non richiamando per niente l’attenzione di Pablo.
Io mi chiedo ‘’ perché questo bambino mi fa ingozzare di questa maniera per dopo farmi rigettare tutto !?!’’ non sono mica una giostra sai!! Vorrei tanto parlarto ma qui davanti c’è Pablo che non sa più che dirmi.
Pablo: Bhè..infine ce l’abbiamo fatta a non scannarci..!*sorride*
Marz: S-si..
Pablo: ah…c-comunque…*mi fissa negli occhi* Ti…chiedo ..scusa se ho pensato..che era tutta tua intenzione..star..
Marz.*lo interrompo* Lascia stare… E’ acqua passata.. *sforzo un sorriso* Spero solo..che non equivochi più nien..
Sto per concludere la frase ma un forte attaco di nausea mi impedisce di parlare portandomi la mano sulla bocca un po’ spaventata.. Non sono mai stata nauseata così tanto.
Pablo: *accorgendosi della mia reazione* hey ..che hai!? H-hai una faccia..
Marz P-pablo… Dov’è il bagno!?
Pablo: Che?*confuso* Che centra il bagno!?!
Marz.*alzo il tono di colpo* Dov’è il bagno ho detto!!!
Lui sorpreso dalla mia reazione mi indica la segnaletica con scritto ‘’Toilette’’ così appena individuo le porte corro con la mano sulla bocca cercando di trattenere più a lungo il possibile e penso che proprio questo intrattienimento fa capire a Pablo cosa mi sta prendendo.

Pablo

Si alza di scatto correndo verso il bagno e vedendo che si copre la bocca intuisco che sta per rigettare tutto così le corro dietro per andarla ad aiutare. Passiamo inosservati visto che eravamo molto vicino alle toilette e poi siamo divisi da un muro , quindi la gente non ci vede. Entro a ruota nel bagno delle ragazze , fregandomene appieno , sentendo solamente Marizza , che entro un bagno con la porta chiusa rigetta tutto senza pietà..Sembra quasi che un altro pò getta anche il fegato e polmoni! Schifato e un po’ preoccupato aspetto con ansia Marizza che esca , visto che non mi permette di entrare.
Pablo: Marizza hai bisogno d’aiuto!?
Marz. No!!
Me lo dice sofferentemente mentre scarica di nuovo ..continuandola a sentire.
Cammino avanti e dietro per pochi secondo per dopo sentire definitivamente quello scarico del bagno portarsi via tutto , vedendo anche Marizza uscire lentamente dal bagno con un aspetto cadaverico..
Come uno zombie si poggia ai lavelli aprendo il rubinetto per sciacquarsi bocca e faccia, respirando con affanno mentre mi avvicino..
Pablo. Stai meglio!?..
Marz: A-a-aspetta..Pablo..
Mi chiede di aspettare..non vuole ancora sentir parlare nessuno. Rimango in silenzio mentre lei si asciuga il viso e si poggia ai rubinetti portandosi la mano in faccia.
Pablo:hai visto che fai se mangi in quel modo?!
Marz: n-non voglio romanzine..
Pablo: non ti sto rimproverando.. Ma dico..guardati ora! Perché sei pallida come un morto!!?
Marz. Mi succede ogni volta ok!? Sono a-abituata..
Pablo: ma non è normale Marizza! Ti sei fatta controllare!? Sei andata da qualche medico..!?
Marz: S-si.. è tutto ok..
Pablo: non ti credo.
Marz: *si stacca dal lavello* ma cosa ti devo dire eh!?
Basta che alzi un po’ il tono della voce per vederla improvvisamente barcollare .
Pablo: E adesso che hai!?..
Mi sto avvicinando ma lei si ferma poggiandosi al muro fermandomi con la voce,
Marz. Niente.. Sono solo un po’ debole..
Sforza un sorriso cercando di tranquillizzarmi .. ma non ci riesce affatto soprattutto poi quando si incammina verso il corridoio , fuori al bagno , per recarsi di nuovo al tavolo mentre io la seguo lentamente continuando a non capire ciò che gli sta prendendo.
Stava camminando con la mano poggiata al muro sino a quando si ferma per un paio di secondi e senza trovare il tempo per chiedergli cosa le succede ancora la vedo cedere a terra cadendo lentamente piegando prima le ginocchia , di sicuro per via di un indebolimento , per dopo cadere di fianco facendomi sgranare gli occhi e pronunciare il suo nome.
Pablo: MArizza!!!!
Corro da lei stesa a terra afferrando il suo volto pallido più di prima , ormai priva di sensi.
Pablo. Marizza!! Marizza!!!
La smuovo non tanto bruscamente..solo quel che serve per farla riprendere . ecco che dopo vari schiaffetti sul viso vedo le sue palpebre leggermente sollevarsi potendosi specchiare debolmente nei miei occhi azzurri.
Pablo,. Marizza!!
Nel vederla finalmente sveglia sorrido , felice di averla fatta riprendere mentre lentamente si mette a sedere col mio aiuto .
Pablo: Ma che hai avuto!?!?
Marz: H-ho…bisogno..di una boccata d’aria..
Risponde con un filo di voce , forse ancora scossa da quel che gli è successo..
Pablo: Si… Aspetta un attimo seduta al tavolo , pago e usciamo ok?
Lei annuisce col viso debolmente facendo ciò che ho organizzato così che ora ci troviamo seduti su un muretto poco distante dal pub.
Pablo: Va meglio adesso!?..
Le sposto un boccolo che cadeva dinanzi al suo viso , portandoglielo dietro l’orecchio.
Pablo: mi hai fatto prendere un colpo!
Ancora adesso il cuore mi batte forte .. odio vederla in quelle condizioni.
Pablo: hey..hai perso la lingua!?..*sorrido*
Cerco di sdrammatizzare ma dal suo tono di voce decido che non è proprio il momento di scherzare .
Marz: Non andrà..’’ meglio’’… per un bel pò.. *stringe i pugni*
Pablo: P-perché..!?
Marz:P-perché…purtroppo.. Anzi no..
Era sul punto di dirmi qualcosa ma a quanto vedo è molto indecisa..o forse è solo confusa e frastornata dal suo stato.
Pablo:Ma adesso mica hai altri capogiri?
Marz: no no..*respira a fondo* mi sono passati..*sforza un sorriso*
Pablo: *sospiro* Hai visto che cosa succede se si mangia in quella maniera!?
Marz: uffa sono stanca di sentirmi paragonata ad un animale!!*Se la prende*
Pablo:*soprendendomi* Oh..scusami…Non volev..
Marz: Sono Incinta !!! Tutto qui!!
Senza neanche farmi concludere la frase mi urla schiettamente la verità , tutta la causa di ciò che gli è successo poc’anzi.. facendomi sbarrare gli occhi…sentendomi il cuore smettere di battere per un paio di secondi..Sembra proprio che il tempo si sia fermato,e sono accanto ad essa..immobile,scioccato..incredulo!
Deglutisco..poichè la mia gola si è insecchita mentre lei emette suoni di lamenti..come se stesse ancora soffrendo per il suo..’’sorprendente’’ stato , stringe i pugni poggiati sulle proprie gambe , rimanendo in silenzio per un bel po’ … Non riesco a proferir parola.. Sembra che tutte le mie speranze di riconquistarla..siano state sgretolate al sol pensiero che lei aspetta un bambino da Francesco..Infatti:
Marz: *con un filo di voce* A-aspetto…u-un bambino……..d-da…F-francesco..
Socchiude gli occhi ammettendo tutto , questa volta , tanto che a questa frase il mio cuore non regge…
Mi alzo scioccato guardandola con gli occhi lucidi mentre scuoto lentamente il viso sconvolto al massimo.
Pablo: N-no..
Solo questo riesco a dire , non volevo minimamente accettare questa cosa.. Questa orribile notizia..
Lei solleva il capo fissandomi con quel suo sguardo pentito , come se mi trovassi dinanzi agli occhi un cane bastonato.
Marz : P-p-perdonami…
Solo questo mi riesce a dire con un filo di voce .. quella voce ormai rotta dal pianto che non riesco ad assistere poiché corre via come una freccia , abbandonandomi qui ancora immobilizzato..
Pablo:Q-questo…incubo..non vuole finire..!..*socchiudo gli occhi*

Mia

Ormai è un nuovo giorno e sono di nuovo in cucina a preparare la colazione , con una faccia senza espressione.. E’ come se in quella padella comparisse sempre il viso di Juan .. oppure il nostro bacio!
Scuoto nuovamente il viso , cercando di ritornare sulla terra e questo avviene trovandomi alla spalle una faccia da far paura di Marizza.
Mia:*sobbalzo* Aah marizza che paura!!!*mi porto la mano in cuore*
Marz: Scusa ti ..puoi spostare.!? Voglio prendere i miei biscotti..
Con un aria assonnata mi sposta delicatamente poi dopo mettersi a sedere.
Mia:*sopresa* Come mai mattutina!?
Marz: Ho fatto le ore piccole..*sbadiglia mentre mangia un biscotto*
Mia: No..non è vero.. Sei tornata per le 11.. Non era poi così tanto tardi.. A proposito non mi hai più detto con chi sei uscita..*gli porgo un succo d’arancia*
Marz: *sospira* Con Pablo..
Mia: Ah che bell..
Sto per sorridere come se avesse nominato una nostra amica , ma appena mi arriva per bene all’orecchie sgrano gli occhi.
Mia: CON CHI!??!?
Marz: Miaa!!*si tappa un orecchio* Stai un po’ zitta per favore!!*sbuffando*
Mia: Svegliati immediatamente che mi devi raccontare tutto!!*le do uno schiaffetto sul braccio*
Xx: Giorno a tutti!!
Solare come sempre scende la bambina dalle scale dandomi un bacino sulla guancia per poi volerlo dare anche a Marizza , che sta ancora in coma dal sonno.
Sharon. Uhm…g-giorno zia..*sforza un sorriso* Dormito male?
Marz: Dormito per niente!
Mia : Marizza.. voglio assolutamente sapere tutto!*porgendo il cornetto a Sharon*
Xx: Giorno!!
Ecco che scende anche Manuel che subito mi circonda la vita rubandomi un bacio a stampo , facendomi sorridere.
Manu: Giorno amore!*sorride*
Mia: Giorno azteco..*rido*
Manu:A me niente di buono da offrire!?
Mia:*lo allontano* Se fai il bravo bimbo seduto si!*sorrido*
Manu: Mmh.. cibo o qualcos’altro?*sorride maliziosamente*
Marz: Ragazzi per favore!!!*schifata* Non è proprio giornata per sti argomenti!
Sharon: Zia ma perché oggi sei acida!?
Mia: *borbottando* Lo è sempre veramente!*Sorrido sotto i baffi*
Marz: Mia vuoi che ti bruci i cornetti nel forno!?*finto sorriso*
Mia: ma che hai le antenne paraboliche invece dell’orecchie!?
Sharon: Zia allora?
Marz. nIente amore.. Non ho fatto altro che tenere gli occhi sbarrati stanotte..*gli accarezza i capelli* Tranquilla..
Sharon: Perché?? Francesco ti ha fatto arrabbiare ieri sera!?
Manu: Infatti Marizza.. Sei uscito con lui giusto?! Com’è andata?*sorride mangiando*
Marz: Ehm..ragazzi..*sforza un sorriso* perdonatemi..ma dovrei recarmi in bagno..
Ride nervosa colpita come sempre da quella nausea correndo subito via.
Mia:*sospiro* Perché continua a sentirsi male?
Manu: Bhè non è neanche normale che al quinto mese è ancora quasi piatta la pancia! Doveva già essere ben evidente!
Sharon: *sospira* Ma guarirà!?*chiede innocentemente*
Mia:*gli bacio la testa* Certo amore..*sorrido* tra quasi 4 mesi..
Sharon: Fiuu ..quanto tempo ci vuole ancora!
Manu:*sospira* Bene su dai.. A scuola piccola!
Si alza facendo scattare in piedi Sharon che corre a prendere l’occorrente per la scuola mentre lui mi cinge i fianchi dolcemente.
Manu: Amore..ieri non ti ho vista per niente..*mi accarezza una ciocca di capelli*
Mia: T-tu sei stato tutto il giorno a lavoro..*sforzo un sorriso*
Manu: non vedo l’ora che l’altro dipendente torna.. Così la smetto di lavorare notte o giorno.. Voglio dedicarmi alla famiglia.. Voglio dedicarmi e coccolare te..*sorride dolcemente*
Mia: E io …*socchiudo gli occhi* non vedo l’ora che accada..
Lentamente ci scambiamo un bacio dolce pieno di passione , che dura poco ‘’grazie’’ alla presenza della piccola che muore dalla voglia di andare a scuola,
Sharon: andiamo!?!*porge la mano*
Manu:*gli prende la manina* resti a casa quindi?
Mia: Per solo un ora..*sorrido* Tra poco vado a lavoro,.
Manu: Va bene.. Allora ci vediamo oggi pomeriggio..*bacio a stampo* Ti amo!
Mia: Ti amo anche io!!*sorrido* Su su ora andate fatemi andare da quella che sta rigettando tutta se stessa!*rido*
Sharon. Ciao zia!!
Urla per farsi sentire , ricevendo solo un ‘’Aah’’ .. come se fosse un alieno che in fin di vita cerca di salutare la piccola. Io sospiro chiudendo la porta per recarmi da lei col viso completamente poggiato sulla tavola del water esausta dopo aver tirato lo sciacquone.
Mia:*sospiro aiutandola ad alzarsi* perché continui a mangiare!? Su forza.. andiamo in camera!
Marz: Perché…ho fame.. Ovvia la risposta..
Mi risponde come se avessi un mezza ubriaca.. Sfinita di forze.
Mia: Su eccoci qui.. *la poggio sul suo letto* Perché non riposi un po’!?
Marz:*si allunga* non ci riuscirei lo stesso..*fissa il soffitto* Mia..
Mia: SI?
Marz: H-ho .. fatto l’errore più grande della mia vita..
Mia: Uff..non sai quanti ne hai fatti!*rido*
Marz. Mia.. non sto scherzando..
Con una faccia seria mi fissa , e chiedendole scusa mi racconta lentamente ciò che è successo ieri sera per filo e per segno , lasciandomi a bocca aperta.
Marz. Gli ho dovuto per forza dire.. che sono incinta.. Mia.. Non ho potuto fare altrimenti! L-lui..si stava allarmando del mio stato..
Mia: Ma sei cosciente del fatto che l’hai lasciato scioccato!?*incredula*
Marz: Cosa potevo dirgli!? Dimmi un po’ tu!?
Mia: *sospiro* Non solo hai avuto il fegato di raccontar ciò che è successo quella sera.. ma anche che aspetti un bambino da Francesco.. Mentendogli spudoratamente!
Marz: Cosa dovevo dirgli!!?!? *alzando il tono* Che aspetto un bambino da lui !??! che io sono l’unica che gli sto per dare L’unico Suo Figlio!?!
Mia: Ma che dici..!? Anche Sol st..
Marz: Sol aspetta un bambino da un altro!!!
Mia:*Sgrano gli occhi* Cosa!??!


ORA CHE PABLO SA QUASI TUTTO COME SI COMPORTERA' CON MARIZZA? INVECE MIA COME REAGIRA' VENENDO A SAPER CHE IL FIGLIO DI SOL NON è DI PABLO?? ALTRE NEWS VI ASPETTANO NEL PROSSIMO CAPITOLOOOO :D COMMENTATE EIN TANTE RAGAZZE!!!
GRAZIE A QUELLE CHE COMMENTANO RIPETUTAMENTE *---* GRAZIE!!!
 
Top
~Erika~
view post Posted on 23/8/2014, 08:27




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
fram96
view post Posted on 23/8/2014, 14:31




Bravissima ! Mia devi dire tutto a manu seno lo scopre da solo ed é peggio ! Che carini i Pablizza! Cavolo che coraggio marz prima li racconta di quella sera poi che è incinta ! Povero Pablo mi dispiace tantissimo sta con quella strega e non con l amore della a sua vita non che la madre di suo figlio! A proposito di quella strega speriamo che scoprendo da Pablo che é figlio di francesco la lasci in pace (si come no.o_O) Sharon fai qualcosa perché se no sia i tuoi genitori che i tuoi zii non staranno insieme ! Bene adesso parlo anche con i personaggi della ff sono proprio messa male! :-P ahahah e adesso prima che impazzisca del tutto dalla curiosità continuaaaaaaa:)
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 23/8/2014, 15:36




Awn*---* Roxyy non vedo l'ora che Pablo venga a sapere che Sol non aspetta un figlio suo e che in realtà lo aspetta Marizza... :P
Spero tanto che quella scena arrivi presto.A poco a poco lo stanno venendo a sapere tutti,prima Marizza,dopo Mia e penso dopo Manuelito ed infine chi manca? Sharonita :D e Pablito :lol: e Francesco(ma lui non mi importa più di tanto)Si è simpatico,divertente ma non è il tipo per Marizza..lei ha bisogno di uno come....PABLITOO !!!!! :wub:
La Cara Miuccia ha fatto bene ad andarsene via e lasciare lì Juan...solo che lo dovrebbe dire a Manuel perchè se lo scoprirà solo saranno guai -_-
Una cosa che mi ha totalmente scioccata e come a Marizza sia passato per la mente a dire a Pablo che aspetta un bambino e per giunta da Francesco....Ahhh!!Quando fa così la strozzerei!! Però prima la pesto sotto i piedi
jumpon (XDXD scherzo però quando ci vuole,ci vuole blush-anim-cl *fiera*)
Bhe Roxy spero tanto che avrai capito che la tua ff la STRA-MEGA....ADOROOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DEtto questo CONTINUAaAaAAaAaAaAaAAaaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAAaaAaAaAaAaAaAaaaAaaAaaAaaAaa!!!!!!!!!!!!!!! clap biggrin
PS:Roxy oggi posti vero??
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 19:40
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Awnnnnnnnn!! *-*
Marizza ti scongiuro dillo a Mia.. Dillo a Miaaaa!!!
Che dolci che sono stati mentre parlavano dolcemente senza litigare
. Ogni volta che leggo.una parte in cui ci sono solo loro due mi faccio una clip mentale del bacio che si daranno e invece TU non glielo fai dare!! <_<
E ora che Marizza gli ha detto che incinta di Francesco, credo che finché Pablo non scoprirà la veritá.. cioé TUTTA LA VERITÁ, non succederá!! *sbuffo*

Comunque vedo che le cose si stanno piano.piano aggiustando anche se tra i Minuel si stanno complichando!! -_-
Dai, voglio leggere subito il continuo quindi
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 19:59

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ED DOPO AVER RICEVUTO I COMMENTI DELLE MIE CARE E AMATE PABLIZZE , ECCOVI IL CAP!!!

Cap 18

Sol

La notte non chiusi occhio: c’era sempre la sua frase che rimbombava nella mia mente.
Com’è possibile che Marizza aspetti un bambino!? Ma soprattutto…da chi??.... Ne ho sentito parecchie voci sulla relazione di lei e Francesco..ma non riesco ad immaginnarmi neanche per un secondo che quella aspetta un figlio da Francesco.. E se fa come me!? E se mente a tutti costringendo Pablo a mantenere suo figlio , strappandomelo con le unghia!? … Passo l’intera nottata con gli occhi sgranati a stringere in pugno le lenzuole , mentre mi pongo miliarde di domande nella testa , sentendo i continui movimenti di Pablo..che sembra esser agitato anche lui..
Purtroppo è già mattina e io come tale faccio l’enorme sforzo di alzarmi sentendo alcune lievi fitte alla pancia , roteando gli occhi al sol pensiero che questo bambino inizia a ‘’fare la tarantella’’ li dentro!
Xx: Giorno..
Sol: Giorno amore..*sforzo un sorriso*
Pablo:*si siede poggiando il capo sul tavolo* Ho un sonno terribile..
Sol:*sottovoce* A chi lo dici..*sospirando* come mai?...
Pablo: Incubi..e pensieri..
Sol: I-ieri sera sbaglio o eri appena tornato..quando ho fatto ritorno?..Dove sei stato..!?*porgendogli il caffè*
Pablo: Con amici..*sbuffa* No Sol..faccio colazione a lavoro..Scusami..sono già in ritardo..
Afferra il suo borsello e dandomi in bacio a stampo , come sempre insignificante , si gira ed esce di casa.
Stringo lo straccio tra le mie mani , decidendo di fare due chiacchiere con MArizza.. faccia a faccia.. Dopo un bel po’ di tempo. ! non ho la minima intenzione di sporcarmi le mani..voglio solo sapere alcune cosine..e..qual’è la sua intenzione..
Dopo qualche ora , con un taxi , mi reco dinanzi casa Aguirre , fissando quella casa in cui poco tempo fa abitavo.
Sospiro a fondo mentre decido di citofonare e con la faccia di bronzo pretendere di parlare urgentemente con Marizza.
Xx: cosa vuoi scusa?*incredula*
Sol: Mia..hai sentito bene!*finto sorriso* Voglio parlare con Marizza.. Adesso!*insistente*
Mia: Non è proprio il momento ok?
Sol: Sai che mi importa!*rido fregandomene* Io Devo parlarle!!
Mia: Non pensi di aver rotto abbastanza!?! E..poi..se fossi in te non mi agiterei più di tanto.. visto che sta agli scoggioli..*mi fissa dal capo ai piedi*
Sol: Potrei partorire anche tra pochi giorni..io necessito di parlare con Marizza! So che è qui!
Mia: Si che è qui.. Ma non posso farti passare..
Sol: E perché?.. il suo stato la stressa molto?
Incarno il sopracciglio incrociando le braccia in attesa che Mia faccia un espressione sconvolta..o meglio scossa.
Xx: di che stato parli …Sol!?
Ecco che finalmente spunta dal fondo della stanza , avvinandosi a noi lentamente ,a braccia coserte , mentre sostiamo all’entrata. Mia si gira sorpresa attendendo che una delle due parla ..come se stesse per scoppiare una bomba.
Sol: Marizza…*sorrido per finta* Non ci vediamo da un sacco tempo!
Marz. Tu dici!? .. Sembra esser passato solo 4 giorni..*finto sorriso* non temere.. Non mi sei mancata!
Sol: uh..a chi lo dici..*finto sorriso*
Marz. Bhè..allora potrei chiederti..a cosa devo la tua ..’’presenza’’..*al quando disturbata*
Sol: Vuoi davvero che ne parliamo qui.. quasi in mezzo ad una strada?
Marz: Si! Perché non ho la minima intenzione di avere una persona come te dentro casa!
Mi continua ad osservare dal capo ai piedi , come se fosse schifata dal mio stato.. Anzi..come se non le fregasse nulla.
Sol: e va bene..*sospiro mantenendo la calma* sono qui..per..
Marz: Per?*incarnando il sopracciglio*
Sol: Per obbligarti di tener la bocca chiusa!! Zia mai a te persuadi Pablo con le tue inutili scuse , giuro che te la passerai di brutto!!!
Marz: Che?*confusa* Sicura di aver bevuto latte e no birra!? Che diamine stai dicendo!? .. Io..*indicandosi incredula* persuadere…tuo marito!?!?? Ambigua la cosa .. no?
Sol: So tutto Marizza… !! So che aspetti un bambino!!
Ecco che di colpo si blocca ..rimanendo quasi a bocca aperta..con gli occhi sgranati..assieme alla compagna.
Sol: Ti voglio..solo dire..di allont..
Marz: *mi interrompe* Noto che quell’uomo non sa tenere un cecio un bocca!?
Al quanto scossa pronuncia queste parole , a me confuse.
Sol: Chi? Quale uomo?..*confusa*
Marz: Non ci posso credere !! te l’ha detto Pablo eh!?
Sol: Scusa ma ora che centra lui!?..*con un espressione interrogativa* Perché stai dicendo questo!?
Mia: Marizza calmati un secondo!!! Sol… chi te l’ha detto?!
Sol:non sono affari che vi riguardano!
Marz: CERTO che ci riguardano!!!
Sol: Hey calmati ok!? Non alzare il tono con me!
Mia: Sol sei venuta qui per quale motivo!?
Marz: M-mia.. per favore.. falla andar via! Non voglio sentire le sue pagliacciate!
Sol: Sono qui per sapere qual è il tuo intento!* a braccia conserte* E’ di Pablo il bambino giusto!?..
Marz: Neanche per sogno!*finto sorriso*
Sol: Ah si? *incarno il sopracciglio* E allora di chi è ? del barbone in stazione!?*finto sorriso*
Marz: questo ..sbaglio.. o sono cose che no ti riguardano!?
Sorride compiaciuta nell’avermi risposto come ho fatto io poc’anzi!
Sol: Giuro che se persuadi mio marito con quel bambino.. te la vedrai di brutto ! Mi hai capito!
Marz: non preoccuparti cara… Non avrei il minimo di coraggio nel piazziare mio figlio ad un altro uomo!
Lei sorride compiaciuta incrociando le braccia in senso di vittoria. Se non mi sbaglio..ha capito tutto.. anzi.. sa tutto tra me e Fabrizio.. Però..adesso mi devo rilassare.. non devo sembrare nervosa..perchè potrebbe essere la mossa sbagliata! Quel che devo fare adesso è solo negar tutto!
Sol: mm? .. Non capisco scusa..!?!..cos’è ..una frecciatina per non so qual motivo?!
Marz:*ride per finta* Sol…non fare la finta tonta! .. Tu potrai sapere che aspetto un bambino..ma io so cose molto più succolenti dei tuoi!
Sol: *stringo i pugni* o-ovvero!?
Marz: E’ unitile..che fingi! Sai perfettamente a cosa mi sto riferendo!
Sol: Se non la smetti di ricattarmi giuro che dico a Pablo che aspetti un bambino da un altro!!
Cerco di sorridere malignamente ,nella speranza di metterla in trappola , ma basta quest’ultima frase per immobilizzarmi e sgretolare tutti i miei piani , per scamparmela.
Marz: Lo sa già!*sorride per finta* Non preoccuparti cara Solita.. Lui è già informato.. Ah.. e lo sai cosa ti dico ancora..!? Se non la smetti di asfissiarmi ti conviene vivere la tua vita.. con..questo ..bambino! il Tuo bambino..
SoL: *deglutisco* Cosa hai intenzione di fare!? Di spifferare tutto a Pablo?*stringo i pugni*
Marz: Questo l’avresti fatto tu!! .. Visto che io.. ho cose molto più importanti da cui pensare…non di certo sprego il mio tempo a rovinare famiglie..o amori.. Al contrario di te.. che 5 mesi fa.. hai scatenato il mondo…pur di sposarti con Pablo..che a quel tempo era mio!
Sol: E soffri ancora eh!?*incarno il sopracciglio sorridendo* Fui molto contenta quando seppi la tua partenza.. Finalmente ti eri arressa!
Marz: Peccato che non feci in tempo a farti i complimenti!*finto sorriso* Sai avevo un voglia di complimentarti con te ..nell’aver conquistato ciò che vuoi.. come fa una bambina con un giocattolo di un'altra! Sei solo una bambina.. che per i tuoi inutili capricci..hai rovinato vite altrui!
Sol: Che c’è..sei invidiosa del fatto che io sono sposata con Pablo anche se non aspetto un bambino da lui!?*finto sorriso*
Marz. Per niente!! Mi fate schifo !! tranne quella povera creatura innocente… *stringe i pugni*
Sol: Pfft..!?..innocente..!? E’ tutta colpa sua se mi trovo in questa situazione!*alzo il tono*
Marz: Avevi la libertà di tenerlo o meno!!
Sol: La mia vita tanto faceva schifo lo stesso!
Marz: Forse perché Vuoi che sia schifosa! Se solo ti concentreresti nel dare il meglio di te..nel conquistare un uomo che Realmenti ami.. a quest’ora non eri qui a morire di crepacuore che una possa spifferare tutto in giro!! MI dispiace Sol..*scuote il viso* non sono una persona che fa queste cose!!
Sol: Non aspettarti che ti ringrazi!
Marz: Schiferei i tuoi ringraziamenti!
Mia: r-ragazze..perchè non la finite qui!?...Il vostro ragionam..
Marz: Mia ha ragione!! Questa conversazione sta durando a lungo!
Sol: Un’ultima domanda..!
Marz: Basta che dopo te ne vai!
Sol: *stringo i pugni* Q-quando …tu e Pablo..eravate a Bariloce..siete stati assieme..!?
Marz:*poggia la mano sulla porta* se vuoi sapere la risposta..domandoglielo a Pablo. Non ho il diritto di rispondere..tanto meno a te.. E comunque rilassati.. Il bambino è di Francesco!
Ecco che con un finto sorrisino mi chiude la porta in faccia.. Lasciandomi confusa con l’unico desiderio di scoprire ciò che è successo a bariloce.. Pablo non mi disse niente , nonostante lo abbia assillato..ma non ho mai sentito quel che volevo sentire… Sono certa che è successo qualcosa.. ed è quello che voglio sapere!

Marizza

Gli chiudo la porta in faccia per dopo socchiudere gli occhi e poggiarmi ad essa , sospirando a fondo.
Mia: Hey…come va?
Marz: peggio di prima no?
Fingo un sorriso come se questa domanda mi potesse sollevare il morale. Mi butto sul divano sbuffando seguita da Mia che mi fissa seduta su un altro divano.
Mia: Dai.. hai mantenuto un autocontrollo davvero perfetto!*sorride tranquillizzandomi* Se fossi stata te non so che gli avrei fatto!
Marz: Ha avut una grande faccia tosta nel presentarsi qui! ..Ma quello che mi fa imbestialire più di tutto è sapere che Pablo gli abbia riferito tutto!! Come..!? Come ha potuto!! Non posso crederci che ha avuto il coraggio di spifferarlo già in giro!!! Dovevo esser ubriaca ieri sera per aver confessato tutto!!*mi porto la mano in faccia*
Mia: E ringrazia che non gli hai detto proprio tutto tutto!!*ride per sdrammatizzare*
Marz:*sorrido sospirando* Solo quello ci manca!
Mia. Comunque sia.. non credo proprio che Pablo abbia potuto fare ciò.. Non so ..l’avrà sentito in giro!*alzando le spalle*
Marz: E da chi!?? Da babbo natale?!*roteo gli occhi* neanche i giornalisti sanno niente..!
Mia: E non è ora di sbandierare la notizia!?*incarna il sopracciglio* Marizza..sei al quinto mese.. e no al quarto come tu dici! Non pensi che Francesco alle visite rifletterà sull’arco di tempo!?
Marz,: *sarcastica* E secondo te me lo porto!?
Mia: Come scusa?*dilata le pupille* Hai..l’intenz..
Marz. Esatto! Non verrà con me!
Mia: Marizza!! Ma dovrebbe esser il padre del bambino!!come minimo vuole assistere ad una tua visita!
Marz: *mi metto a sedere* E io come devo fare dimmelo!?!?
Mia: Devi dire la verità!
Marz:Sei impazzita!!??
Mia: Tu sei impazzita!! Non ti riconosco davvero più!!*alza il tono* Sei cambiata!*si alza*
Marz: Ah si!? Chissà per colpa di chi!*mi alzo*
Mia: Sarebbe colpa mia adesso!?
Marz: Chi mi diceva di mettere in gioco i miei sentimenti eh!?!?
Mia: Marizza pia spirito !! Non ti permetto di accussarmi per averti costretto a dichiarare i tuoi sentimenti a Pablo!!! Potevi fare ciò che volevi!! Se hai seguito i miei consigli vuol dire che ci tenevi realmente!! E poi non ti ho costretto ad andarci a letto assieme!! Quindi ti viete categoricamente di accusarmi!!!!*alzando l’indice*
Marz: Aah.. con te non ci si può parlare!!*mi dirigo verso le scale*
Mia: Con te.. non ci si può più parlare!!Sei cambiata Marizza..non ti riconosco più.. T-tu..eri quella..che odiava le menzogne..e puniva chi le faceva.. Ricordo perfettamente..ciò che succedeva a quelli che mentivano.. Pensavo che non fosti cambiata..ma mi sbagliavo..
Marz: …*socchiudo gli occhi stringendo i pugni*
Mia: Mi sbagliavo…di grosso… Non avrei mai creduto che tu..diventassi come quelle persone..che odiavi profondamente! Mi hai deluso!..
Detto tutto ciò..toglie la sua presenza da questo salotto , lasciandomi sola ..lasciandomi con queste parole che mi stanno trucidando l’anima..
Marz: *con un filo di voce* Non è colpa mia se sono diventata così!!!
Vorrei tanto urlare e piangere sino all’infinito.. ma non voglio darla vinta a certe persone che non capiscono una cicca!! E a pensare che poco fa gli ho persino raccontato ciò che scoperto su Sol..senza problemi, visto che solo lei mi è rimasta ..oltre Francesco. Al sol pensarlo mi viene un groppo alla gola , impedendomi di respirare normalmente… Mi fa male.. mi fa male pensare che gli sto mentendo spudoratamente!! Voglio smetterla! Non voglio andare lontano con questa bugia…e a dire che è solo l’inizio…mi butto nuovamente sul divano..assorta nei miei pensieri sino a quando all’improvviso mi squilla il cellullare..poggiato sul basso tavolino accanto a me. Lo prendo , leggo il dispaly e sospirando rispondo.
Marz: amore..
Franc: Hola Giorno!
Marz:*sforzo un sorriso* Giorno anche a te..
Franc. Tutto bene.. Hai una voce ..*ride per sdrammatizzare* Dormito male scommetto!
Marz: Indovinato..*sorrido lievemente*
Franc: Come mai..!? Problemi?
Marz. nah.. niente di che.. Dimmi di te invece! Come è andato il colloquio ieri sera!?
Franc: perfettamente bene!*ride* Non sai quanti soldi hanno dato per farti cantare!
Marz: Uhm…bene..
Franc: Così potremo iniziare a fare shopping per il bambino.. Che ne dici?
Marz: S-si.. ottima idea..*sforzo un sorriso*
Franc: Marizza…
Marz: S-si?
Franc: Non stai bene giusto!?
Dilato le pupille al quanto sorpresa .. Come può sapere tutto..?!
Marz: E-emotivamente..
Franc:l’ho notato.. Senti..perchè non mi raggiungi al parco.. Passeremo una bella giornata qui..che ne dici?! Così ti svaghi e sulla tua dolce bocca comparirà di nuovo un sorrisone!*ride*
Marz: Sarà difficile..*rido lievemente*
Franc: Ti fidi di me?..
Quanti ricordi..ha questa domanda!...

Flashback

Pablo:Adesso…Sali su quell’altro gradino..
Alzo il mio piede sino a toccare quell’altro piccolo rialzo che finalmente mi fa arrivare alla sua altezza.
Respiro a fondo il vento freddo che ci circonda mentre sento il suo caldo respiro sul collo che mi sussurra queste fatidiche parole…
Pablo: Ti fidi di me…?
Il mio cuore batte forte e mentre mi mordo le labbra per sorridere pronuncio anche le mie parole proprio come se fossimo Jack e Rose nella versione più bella…e soprattutto nella versione in cui noi due staremo assieme per sempre!!
Marz:Mi fido di te… *sorrido*

Fine flashback

Marz:*con un filo di voce* Bariloce..*sorrido dolcemente*
Franc: Hey marizza ci sei!? Sono secondi che non mi rispondi!!
Marz.*sobbalzo* Eh cosa?!
Franc: Buonanotte eh!!
Marz. S-scusa..mi sono distratta un attimo..
Franc:*sospira* ho detto.. ci vediamo tra poco al parco ok?
Marz. Si… Corro a prepararmi..ciao
Franc: Ok stella… Ci sentiamo dopo .. Ti Amo piccola!
Sorrido dolcemente posando il cellullare..e ripensando al suo onesto Ti Amo mi dirigo sopra a prepararmi per uscire di corsa , giungendo al punto di incontro , dove lo vedo arrivare con una rosa blu in mano.
Marz: *sorpresa* E questa?
Franc: E’ per te..*sorride porgendomela* E’ rara come te..
Marz:*sorrido prendendola* Sai che ti amo..?..
Franc: *sorride* lo so perfettamente..
Marz. *la annuso* Sai come scacciare tutti i miei problemi..in un batter d’occhio!
Franc: *sorride* ci riesco.. perché ti amo col tutto il cuore.. e ..voglio che ti senti bene..in tutto!
Marz. T-ti ringrazio..davvero..
Velocemente mi avvicino a lui e , colpita profondamente da queste parole , mi metto in punta di piedi per arrivare alle proprie labbra , dove ora si trovano le mie , che iniziano a ballare con le mie dolcemente e lentamente..
Passiamo un bel po’ di tempo assieme tra chiacchiere e giochini al quanto divertenti che ancora tutt’ora mi fanno piegare in due dalle risate!
Marz: Ma come ti viene in mente a rincorrere il piccione per tutto il parco!?*rido sedendomi sulla panca esausta*
Franc:*ride seguendomi* Non lo so!!*con affanno* E’ stato divertente però eh!!?
Marz: *rido* Molto! Soprattutto quando ti sei sfragellato lungo la discesa!*rido a crepapelle*
Franc*ride* ma la finisci!??! Mi sono fatto male li!
Marz:*mi piego in due* Ahahah non fammici pensare!!!
Franc*sorride fissandomi* Ci sono riusciuto…
Marz:*piano piano rallento le risate* A prendere il piccione..!? no non credo proprio..*mi asciugo le lacrime delle risate*
Franc. Non mi riferivo a quello..*sorride* mi riferivo a te.! Ci sono riuscito a strapparti il sorriso..
Marz:*sorrido fissandolo* non so cosa fare senza di te.. Davvero…sei tutto !
Franc:*sorride* Si..però non mi hai ancora detto chi ti ha fatto arrabbiare!*mi tocca il naso con l’indice*
Marz:*sorrido per il solletico* Nah .,,ti annoierei .. Storia lunga!
Franc: Ma noi abbiamo tutto il tempo!*sorride*
Marz: No dai.. è patetico il fatto..*distolgo lo sguardo*
Franc: mmmh.. fammi intuire… Hai litigato con Mia?
Marz:*lo fisso sopreso* Ma ..c-come..!?
Franc: Ehehe.. Marizza..ti conosco come il palmo della mia mano,..
Marz:*abbasso il capo* Non è..che ho litigato …abbiamo avuto una breve discussione…ma mi ha detto alcune parole..difficili da dimenticare..anche se sono vere ..purtroppo!*sforzo un sorriso*
Franc;*mi accarezza la schiena* Senti.. Adesso..non voglio sapere cosa vi siete detti per filo e per segno..perchè giustamente è una tua scelta non volerne parlare.. L’unica cosa che ti voglio consigliarti e di riflettere su ciò che ti ha detto… Visto che tu stesso hai detto che sono Vere..
Marz: Mi ha detto che sono cambiata.. Ma io che ci posso fare!??! Le..s-sofferenze..causano ciò…*stringo i pugni*
Franc: Guarda…se terrei dinanzi a me Pablo..in questo momento lo riempirei di mazzate!
Marz: Non è colpa sua..
Franc: Ah si? .. E di chi è?
Marz: Mia…!!
Franc. C-cosa..!? E perché?
Marz: Perché…. Non ho capito che mi amava…in tempo!...
Lui dilata le pupille ..sentendosi un po’ in imbarazzo per via di questa conversazione..
Marz: *sospiro* Ma ormai quel che il vento si è portato via..non si può recuperare.. E se devo essere obbietiva preferisco quel che sto vivendo adesso..
Dolcemente poggio il capo sulla propria spalla sorridendo armoniosamente..godendomi le sue coccole.
Marz: Ti supplico..N-non abbandonarmi mai.. per favore..*socchiudo gli occhi*
Franc: Come faccio ad abbandonare… il mio tesoro..pieno..di..*pone la mano sulla mia pancia* ..gioielli..
Sorride dolcemente e sentendo la sua mano accarezzarmi il ventre mi lascio coccolare tutto il tempo necessario…

Pablo

Pulisco per l’ennessima volta questi tavoli sbuffando pesantemente.. visto che non riesco a non pensare a Marizza!! Com’è possibile che sia tutto vero!?!? Questo è un incubo… Perché è di Francesco…e non mio!? Perché!?!? .. Mi sono chiesto tante volte..se un giorno sarebbe rimasta incinta..ma ero certo che lo restava di Me!! Purtroppo adesso.. l’ho persa per sempre.. cercavo sempre di trovare quell’1% di probabilità che un giorno saremo stati assieme..per chissà qual motivo.. Ma adesso anche quell’1% è andato a fottersi!
Mi basta solo immaginare la scena tra lei e Francesco con quel futuro bambino , che strofino il banco come un assatanato , lanciandolo in fine per sfogo!!
Pablo: Al diavolo!!!!*urlo*
Xx: Cos’è…un urlo di disperazione!?
Sollevo il capo trovandomi Sol che freddamente con le braccia conserte , poggia sull’entrata del bar.
Pablo. Sol che ci fai qui?
Sol: Sono venuta a chiedere spiegazioni.. Anzi.. Voglio sapere la verità.. Una volta del tutto!
Pablo: A cosa ti stai riferendo.. !?*confuso*
Sol: Voglio sapere cosa è successo tra te e Marizza..quei giorni a Bariloce!!
Pablo: Che?...Pfft… e perché proprio adesso lo vuoi sapere!?*ridendo per finta*
Sol: Innanzitutto ho cercato di sapere tutto da mesi.. senza mai ricevere la risposta che voglio!
Pablo: fammi capire una cosa..*poggio le mani sul bancone* Tu adesso , come un fulmine a ciel sereno , vuoi sapere ciò che abbiamo fatto io e lei mesi fa!?*incarnando il sopracciglio* sei ridicola..fattelo dire!
Sto per lucidare il bancone con un sorrisino sulle labbra pensando a quando possa esser ridicola a volte , ma basta pronunciare alcune parole che mi fanno rivolgere l’attenzione a lei.
Sol: Sono appena stata da lei!.. Abbiamo avuto una conversazione.. al quanto calda direi!
Pablo: Cosa?
Sol: Hai sentito bene.. Sono stata da lei..perchè ho scoperto che anche lei aspetta un bambino!!
Pablo:*sgrano gli occhi* t-tu..lo sai!??..
Sol: Si..*mi fulmina con lo sguardo* e parlandoci .. ho scoperto che tu lo sapevi!! Come non hai potuto dirmelo eh!?!*si avvicina pericolosamente* Io ho tutto il diritto di sapere che quella sciacur..
Pablo: *la interrompo*ma che diritto e diritto!?!?
Sol: sappi che sono qui per sapere anche Come e Quando sei venuto a conoscenza di questa notizia!!!*alzando il tono i voce*
Pablo: e certo perché queste informazioni che ti darò ti cambieranno la vita vero!?*sarcastico*
Sol: Fa poco lo sbruffone e dimmi tutto!! Altrimenti inizierò io farti domande!
Pablo: vuoi proprio che ti rovini la giornata!?*incarnando il sorpacciglio* va bene.. ti accontenterò..tanto non saranno più futili queste cose!
Sol: Parla.. Adesso!!
Sbatte il piede destro a terra.. attendendo che parli e racconti tutto. Preparandomi nel raccontare tutto sedendoci ad un tavolo , evitando che svenga e cada a terra , visto che questa è la sua moda: pur di scamparsela finge svenimenti !
PablO. Ti ho mentito..
Sol: Questo lo deduco anche io!*finto sorriso*
Pablo.*sospiro deglutendo* ieri sera sono stata con Marizza..
Sol: Che hai fatto tu!?!?*dilatando le pupille*
Pablo: *preseguo* mentre tu sei stata a consolare la tua amichetta.. Io mi sono trovato per strada da solo..
Sol: E miracolosamente l’hai incontrata!?*alza la voce*
Pablo: Si ..l’ho incontrata Per Caso!
Sol: Pfft..per caso..
Pablo: Per caso!! *sottolineo*
Sol: ah si… e dai…dimmi come è proseguita ‘’l’incantevole serata’’ !
Pablo: visto che doveva raccontarmi varie cose , che a te non interessano , siamo andati ad un pub..e qui dopo aver mangiato si è sentita male.
Sol: Uh..poverina!*sarcastica* Quante sceneggiate!! Ho fatto di meglio io!
Pablo. No Sol.. E’ niente confronto te!
Sol: Cosa? E perché? Che ha avuto le convulsioni!?
Pablo: un altro po’ rigettava se stessa..e poi è svenuta come un peso morto..
Sol: Sono i soliti sintomi della gravidanza.. niente di che!
Pablo: Capisci che il suo aspetto era simile ad un cadavere!? Mi ha preoccupato…e tra varie domande.. mi ha confessato di colpo che aspetta un bambino.. da Francesco!
Sol. Questo è da vedere!
Pablo: Cosa?*confuso*
Sol: Rispondi alla mia domanda adesso..!
Pablo: A quale…!?*incerto*
SoL: sei mai andato a letto con Marizza!?..
A questa domanda divento un uomo di fuoco.. Sento l’imbarazzo , pur essendo un maschio , salirmi lungo il corpo sino al viso.. Iniziando a balbettare per l’agitazione.. E’ giunto anche il momento di dichiarare anche questo.
Pablo: *respiro a fondo* P-perché vuoi saperlo!?
Sol : perché sono tua moglie!! . .. Penso che la prima volta con lei.. me l’hai accennata.. prima che ci sposavamo. Ma ora voglio sapere..se c’è stata una seconda… o sfortunatamente anche un terza volta!?
Pablo. No no… *distolgo lo sguardo* U-una terza.. no..
Sol: Quindi deduco che c’è stata una seconda..!?
Pablo: anche se fosse!?*la fisso freddamente*
Sol : Ti riempirei di schiaffi sai!!!*alza il tono* Come hai potuto tradirmi 3 giorni prima che mi sposassi!
Pablo: Innanzitutto a Bariloce ero inconscio che aspettavi un bambino da me.. Non volevo minimanente sposarti in quel periodo .. ne far ritorno a Buenos Aires! *alzo il tono*
Sol : A quindi ho dedotto bene!! A Bariloce eh!?’ Siete due porci!!!*urla*
Pablo. Sol finiscile di delirare!!!! Noi ci amavamo!!
Sol:*si alza di scatto * Basta non ti voglio sentire!!!
Si tappa le orecchie urlando queste parole , non volendo sentire nient’altro.
Pablo:*mi alzo* Smettila di fare le scene melo drammatiche!! Quando due persone si amano è facile ceder..
Sol: Stai zitto ho detto!!!!!*toglie le mani dalle orecchie* mI fai schifo lo sai!?!? EH!?? MI fate schifo!! Come.. Come hai potuto tenermi nascosto q-questo..’’cedimento’’ .. come lo chiami tu!!!*disgustata*
Pablo. Ancora la stessa storia!? Non avevo nessun obbligo di raccontartelo!! Chissà tu con quanti uomini sarai stata!!!
Ecco che a questa frase lei si blocca.. quasi iniziando a tremare su posto stesso , come se fosse scioccata.
Sol. N-no…*scuote il viso lentamente* Non è vero!!!*urla di colpo*
Pablo: hey calmati!! Perché ti agiti così tanto!!
SOL: F-fai schifo!! Nessun marito ha osato dire una cosa del genere alla propria moglie!!*alza la voce* Giuro che questa te la faccia pagare!! Vedrai cosa ne penserà mio padre e il tuo!!
Sta per andarsene indignata , schifata e scioccata per spifferare tutto ma la prendo la polso fermandola.
Pablo: Dove credi di andare!?
Sol: Vado a fare il mio dovere!! Sono stanca che mi tratti in questa maniera!
Pablo:*sorrido incredula* Vai.. a fare le carte del divorzio?!
Sol. NO! .. Questo mai!! Non ti darò la possibilità.. MAI.. di stare con MArizza!! Scordatelo.. prendi il cancellino ed elimina questa speranza nella tua mente.. perché io sarò tua moglie finchè..Morte non Ci Separi!!
Scandendo queste parole si libera dalle mani e se ne va a passo veloce..
Sbuffo sedendomi con un peso morto sulla sedia .. portandomi la mano in faccia per la disperazione.
PablO: Quando finirà tutto questo??

Marz:


Ormai sono passati due quasi tre mesi da sopra e sinceramente devo confessarvi che sono volati.!
Grazie a Francesco sono riuscito a chiarire con Mia la quale immediatamente è corsa tra le mie braccia in lacrime , pentita di tutto ciò che mi ha detto, abbracciandola fortemente sino a esaurimento forze .
Continuando a parlare di lei , inoltre c’è da aggiungere che non ha riferito a Manuel il bacio che ha ricevuto da Juan al quale ha ricambiato . Ha preferito tener la bocca chiusa , visto che Manuel sta lavorando intensamente e diciamo che passa un sacco di tempo a scuola.. Infatti non sappiamo per bene il motivo..quindi non lo vediamo molto spesso in casa. Sharon è quasi giunta al termine della prima elementare e ultimamente è sempre euforica e vivace . Non fa altro che ridere ed esser contenta visto che a scuola stanno facendo le prove per la recita di fine anno.. Al dir la verità anche a me entusiastano questi eventi così allegri. Tutti i giorni fa il conto alla rovescia alla fine della scuola e ricorda me , Mia e i nostri compagni di classe che urlavamo sempre il -3 , -2 e il fatidico -1 ! Manca a stendo 4 giorni dalla festa e alcuni genitori hanno assunto l’incarico di preparare la festa , e tra questi c’è Mia e Manuel , ma poiché quest’ultimo ha fatto la fine matteotti , sono io ad aiutarla con Francesco in quel che posso.
Francesco mi sta sempre affianco , non mi ha lasciato un secondo , ed ogni ora che trascorro con lui non faccio altro che ridere a crepapelle.. perché sa perfettamente che io , dopo anni e anni di sofferenza , ho bisogno di divertirmi ed esser contenta. Di ritornare in Italia non abbiamo la minima voglia visto che Sol e Pablo non li vediamo neanche in lontananza , e molto spesso penso che aver riferito di aspettar un figlio da Francesco sia stata un ottima idea , così si sono arresi del tutto . Ogni momento che sbadatamente penso a loro cerco in tutti i modi per eliminarli dalla mente e questo ci riesco solo grazie a Francesco che pur di farmi rilassare mi fa sempre compagnia nella mia casa in campagna , sempre quella in cui dovevo andare la notte dell’incidente. Anche il dottore che segue la mia gravidanza mi ha consigliato di rilassarmi appieno , poiché la mancata evidenza della pancia al mio mese non è normale , e infatti è dovuto allo stress , alle frequenti agitazioni , nervosismi e ad una cattiva alimentazione e diverse cattive abitudini quotidiane che aggravano la mia salute , seguita sempre da frequenti malori .
Sono già due mesi che passo la maggior quantità del tempo nella mia casa in campagna con Francesco dove abbiamo trascorso le giornate più belle caratterizzate da lunghissime passeggiate mano nella mano lungo i viali fioriti , accompagnati dalla pace e dai continuii cinquietti degli uccelli primaverili , da giochi tra le spine di grano o l’osservazione delle stelle sdraiati sui prati di fiori aspirando il loro fragrante profumo..
La pancia continua a crescere e come presumevo Mia , Francesco e gli altri mi danno della balena ma io continuo a ridere perché a quanto vedo le mie giornate sono diventate perfette . Credevo di non farcela a vivere col pensiero di mentire ogni giorno a Francesco.. ma penso , anzi sono certa , che anche se glielo dirò non mi abbandonerebbe mai.. Perché lui mi ama per quel che sono .. e no per quello che gli sto per dare! Ovvio si.. è strafelicissimo all’idea di crescere un bambino al mio fianco , infatti ogni sera , prima di addormentarci , posa il suo capo delicatamente sulla mia pancia da 7 mese mentre per lui sono al sesto , e inizia a parlare , inizia a conversare a lungo con il nostro bambino , che ben presto scopriremo che sesso è.
Lui risponde al papà , perché per lui lo è punto e basta , tirandomi lievi calcetti , facendo ridere mentre mi lamento con felicità al dolore che mi provoca a volte commovvendomi. Sharon non fa altro che ripetermi che sono diventata sensibile e non gli do tutti i torti, questa gravidanza è al quanto delicata e mi fa avere diversi sbalzi d’umore. Ah.. quando finirà tutto!?
Solo pochi giorni fa i giornalisti hanno smesso di parlare in tv sul nostro conto: mesi fa abbiamo pubblicato la notizia di aspettare un bambino , ed assieme a ciò ho dichiarato le mie ‘’ferie’’ per via della gravidanza.
Pur mancandomi il canto devo ammettere che sono più rilassata adesso senza lo stress dei giornalisti.
Per due mesi hanno parlato di noi.. può darsi che non avevano più niente da raccontare.
Hanno perfino pubblicato un articolo intitolato ‘’ Un ribelle in arrivo’’ sovrastante la nostra foto , scattata dai paparazzi che grazie a dio non hanno scoperto la nostra ‘’tana’’.
In una calda giornata di fine Maggio esco con i panni da stendere dalla mia villetta di campagna , uscendo in giardino avvicinandomi ai fili .
Xx; Marizza hai visto dov’è il mio portafoglio!?
Francesco urla senza problemi in aperta campagna , per farsi sentire da dentro la casa e io col mio solito charme gli rispondo altrettando urlando , mentre inizio a stendere.
Marz. Non lo so!! Dipende dove lo hai lasciato ieri sera!*Sbuffo*
Franc:*sbuca dalla porta* Se solo mi ricordassi!!*sbuffa* Ah che nervoso!! Devo stare alla posta entro un ora! Mi serve il portafoglio con la patente!
Marz: Ma è possibile che sei così distratto!? Spero almeno che i soldi per tua madre li hai conservati da un'altra parte! Altrimenti non mangerà neanche un po’ di pane!! *sospiro* Come vorrei vederla..
Franc: Si si.. i soldi li ho qui con me.. Te l’ho detto marizza.. Appena partorirai ritorneremo in Italia!*si avvicina a me* Senti..ma tu resti qui da sola?..
Marz: *mi volto verso di lui* Si.. perché c’è qualche problema?*sorrido*
Franc: No..è solo che rimarrai da sola..qui in mezzo al deserto!*ride*
Marz: E.. bhè?
Franc: E bhè niente.. metti che ti succede qualcosa..!? .
Marz:*roteo gli occhi* Oh ma quanto sei paranoico!*rido*
Franc: Mi preoccupo solamente! Innanzitutto.. *mi leva lo straccio dalle mani* tu non stendi!
Marz: Che!? E perché?*confusa*
Franc: non l’hai sentito il dottore!?
Marz: Bhà il dottore dice un sacco di balle! Se seguirei tutti i suoi consigli a quest’ora un vecchio allo spizio aveva la vita più attiva della mia!*finto sorriso*
Franc: Marizza lo dice per il vostro il vostro bene..
Marz:*sospiro* Cosa dovrei fare..!?
Franc: *sorride* Amo quando mi dai retta!
Marz:*alzo l’indice* Solo perché mi stai assillando!*sorrido sotto i baffi*
Franc. Su di la verità che lo fai apposta!*ride* ami quando mi preoccupo per te!
Marz.*sorrido furbamente* Uh..mi hai scoperto..
Franc:*mi cinge i fianchi* Furbetta mia!
Marz:*rido* con questa pancia non penso che potremmo baciarci attivamente.. Cioè…saranno rari i baci..
Franc:*sorride* uno dei motivi di non veder l’ora che il bambino nasca!
Marz:*sospiro sorridendo* Tornando a noi.. qual è la tua idea?
Franc: Per te?
Marz. Esatto!
Franc: bhè che ne dici di andare da Mia!? Spero solo che non sia accupata!
Marz: aah ma anche se lo è che mi importa!
Rido entrando in casa per prepararmi fregandomene se quella finta barbie abbia da fare o meno.
Franc*Mi segue* E su non fare la solita parte da cafona*ride*
Marz:*mi fermo guardandolo* Francesco.. Con Mia..farò sempre la cafona!*rido* mi piace un sacco punzecchiarla!
Tra risate e chiacchiere mi vesto e assieme ci dirigiamo in centro città dove lui mi lascia da Mia , per fare le proprie commissione tranquillamente. Lui corre via mentre io suono alla porta vedendomi Mia dopo qualche secondo.
Mia: Marizza!*sorpresa*
Marz: Si si sono io!*rido* E’ permesso vero?
Entro dentro casa senza aspettar sua risposta e come del mio solito mi siedo comodamente sul divano aspettando che lei finisca di guardarmi al quanto scioccata.
Mia: E..tu vieni così.. Senza preavviso!?.. E se stavo per uscire!?
Marz: *finta preoccupata*Uh Mia non ho pensato minimamente ad avvisarti.. Tanto ero certa che non uscivi!*rido*
Mia: No veramente Devo uscire tra meno di un oretta!*fissando l’orologio*
Marz: E che dovresti fare? Comprare uno dei mille rossetti!?*rido sotto i baffi*
Mia:*finto sorriso* al contrario di qualcuno sono molto impegnata ultimamente.. Devo andare a scuola per portare i vestiti della recita!
Marz:*mi alzo* Ah davvero!? Tuo Padre finalmente te l’ha inviati..a quanto vedo..*fissando gli scatoloni*
Mia: Si.. *con occhi brillanti* Sono stupendamente perfetti!!!*salta di gioia*
Marz: Mia… -.-‘’ contieniti per favore! Sono solo degli insipidi vestiti!*roteo gli occhi*
Mia: Insipidi!!? No ma guarda questo!
Afferra un vestitino che pare un fiorellino e questo , distinto , mi fa scappare un :
Marz:.Aaawn che tener.. No!!*mi riprendo*
Mia: Awn sei cascata!! *-* a quanto vedo il nostro bel bebè..*si avvicina a me* sta facendo addolcire la mamma!
Lei ride abbassandosi all’altezza della pancia per iniziare a fare la stupida!
Mia: Ciao amoruccio!!*parla al piccolo* Ti ricordi di me!?
Marz: *sottovoce* Speriamo di no!*rido sotto i baffi*
Mia: Si ! Sono Mia! La tua cara zietta!! *sorride* Lo sai che muoio dalla voglia di vederti e sbaciucchiarti!?!?
Marz: Bleah! Mia.. dopo lo dovrò lavare con la candeggina!?*rido*
Mia: hey!*sorride per dopo continuare a parlare* Hai sentito com’è cattiva la mamma!?.. *ride* non preoccuparti ci sarò io a comprarti un sacco di vestitini belli , visto che la tua mammina ha pessimi gusti!*ride* Spero solo che sei femmina , così andremo da Kiko assieme!!*elettrizzata*
Marz.*mi allontano* ok ok basta! Non voglio che nasca già con questi desideri!*rido*
Mia:*si addrizza* E su!! Ero arrivata al più bello!*ride*
Marz: Cosa volevi dirgli!?*sorrido*
Mia: C-che..*si avvicina* Desidero..che lei..esca con gli occhi azzurri..come quelli del padre..*sorride dolcemente*
Ogni volta che cadiamo su questo argomento , mi ammutolisco .. non sapendo più cosa rispondergli però..purtroppo le probabilità sono alte..e i giorni della verità di sta avvicinando .
Marz: L-l-lo …d-desidero..anche io..
Abbasso il capo , imbarazzata di quel che ho detto senza pensarci due volte.
Mia: Cosa?*Sorpresa*
Marz. *la fisso* Si.. lo ammetto!! Desidero al massimo livello che il mio bambino nasca con gli occhi di Pablo!*sorrido dolcemente* Lo desidero..tantissimo!
Riabbasso il capo abbracciandomi dolcemente la pancia risedendomi sul divano assorta dai miei pensieri.
Mia:*Si siede accanto a me* Ti manca.?
Marz:*sollevo lievemente il capo* c-chi..!?
Mia: Marizza.. Pablo.. Ti manca vero!?
Mi pone questa domanda dolcemente afferrandomi la mano per accarezzarla lentamente .
Marz:*sospiro mandando il capo all’indietro* Si nota così tanto!?
Mia:*sorride lievemente*Io lo noto.. Io noto tutto di te Marizza..
Marz.*sorrido dolcemente* La devi smettere di conoscermi bene!*rido*
Mia:*ride* Non è un bene ?
Marz: No..*sorrido*
Mia: Comunque.. Credi che non me ne sia accorta che non fai altro che evitarlo!? Pablo in questi due mesi non ha fatto altro che cercarti o contattarti..sempre tramite me. Però non ho potuto dirgli dov’eri..visto che stavi con Francesco..
Marz: Può cercarmi anche sulla luna… Cosa vuole da me!?
Mia: Non lo so.. Ma se sei curiosa.. perché non ci parli!? Con calma..da soli!
Marz: H-ho paura Mia.. Sai cosa rischio nel rimaner da sola con lui! Io lo amo.. continuo ad amarlo giorno dopo giorno.. anche se sto cercando di amare Francesco.. Sto facendo di tutto pur di scacciarlo dal mio cuore , cercando di passare tempo e momenti belli con Francesco..ma non riesco a sostituire i momenti indimenticabili passati con Pablo..*scuoto il viso lentamente* Non ci riesco.. è più forte di me..!
Mia: *mi fa poggiare il capo sulla sua spalla* E sai perché non ci riesci..!?
Marz: *sospiro* perché ho un Bustamante nel mio grembo..*sorrido dolcemente*
Mia: Se sai la risposta..perchè continui a mentire..!? .. Sai che Sol non aspetta un bambino da Pablo , sai che tu aspetti suo figlio e sai che non ami Francesco! Tutto torna Marizza! Hai la via libera! Perché non te ne rendi conto!?
Marz: Vuoi che Sol mi ammazzi sul serio!??*mi addrizzo* Sei impazzita se credi che mi intrometterò tra di loro!? No , mai e poi mai! E poi.. come trovo il coraggio di lasciar Francesco..per stare accanto ad un uomo che non mi promette la felicità?!..*sospiro*
Mia: *sospira sorridendo* Perché.. adesso sei felice?!
Gli rivolgo lo sguardo fissandola per un bel po’..senza fare espressioni facciali , perché continuo a non capire come lei riesce a dire in faccia tutto senza problema.
Marz: Ti invidio sai?*sorrido* Riesci a dire tutto ..senza farti problemi..e dici sempre la verità ..in questo caso!
Mia: E sai da chi ho preso?
Marz:*sorrido* mi chiedo anche io che fine ha fatto la vecchia Marizza!
Mia:*ride* Ci manca sai..!?
Marz. Anche a me..
Mia:*sorride* Su dai abbracciami!
Apre amorevolmente le braccia e come una sorella mi conforta tra le sue braccia.
Mia: Vieni con me a scuola?..
Marz.*apro gli occhi rimanendo abbracciata* Perché?
Mia: E’ giunta l’ora.. no?
Capendo cosa sta intendendo mi sollevo e deglutendo accetto ricevendo un suo sorriso.
Spero solo che vada nel verso giusto.
Ora sto camminando nei corridoi della Elite Way school , con uno scatolone di vestiti , non tanto pesante , tra le mani in cerca della palestra per posarli , ma visto che hanno cambiato le aule devo ammettere di essermi persa.
Marz: Ah ma dove diamine sta ?!
Sbuffo continuando a camminare ..
Marz: Ripensandoci era meglio se restavo da Pilar a rilassarmi. Avrò fatto minimo 5 volte sta strada!*sospiro* a volte devo dar retta a Mia..!
Ecco che di colpo mi scivola dalle mani lo scatolone , per fortuna chiuso , facendomi sobbalzare distinto.
Marz : Uh che paura!
Mi porto la mano al cuore per dopo cercar di prenderlo da terra , ma questa pancia non di certo mi facilita il lavoro ..sino a quando mi trovo un ombra di fronte mentre io sto seduta sulla ginocchia per controllare che non si sia aperto.
Xx: faccio io ferma!
In un primo momento rimango immobile ma appena riconosco questa voce alzo lentamente il capo scontrando il mio sguardo con i suoi occhi di ghiaccio..
Marz. P-pablo..
Mi fissa come se mi stesse rimproverando per aver cercato di raccogliere il pacco senza l’aiuto di nessuno , mentre lentamente lo rialza portandolo sotto un braccio per porgermi l’altra mano.
Pablo: Su ..alzati..
Fisso la sua mano con incertezza.. non capendo qual è il suo comportamento..Si sta comportando freddamente… o cosa?
Pablo: Su..
Mi incinta a prenderlo così alzo lentamente la mano e appena la sua stringe la mia una scossa mi sale lungo la schiena facendomi rabbrividire mentre delicatamente mi aiuta ad alzarmi.
Marz: G-g-grazie..*pulendomi il pantalone*
Pablo: Sei per caso impazzita nel portare questo pacco da sola!???*rimproverandomi*
Marz: Non di certo per questo minissimo pacco mi faccio aiutare da mezzo popolo*finto sorriso*
Pablo: Poco più in la ci sono le scale!! Sai che rischiavi se ti arrotolavi!?!?*alza il tono*
Marz:non c’è bisogno che mi rimproveri come una bambina!!
Pablo: Quando fai queste cose certo che lo diventi!! E’ possibile che fai sempre di testa tua!?*sospira cercando di calmarsi*
Marz: *distolgo lo sguardo* mi …h-hai..aiutata.. per rimproverarmi..?!..
Pablo: N..
Marz.*lo interrompo fissandolo* Non solo sono qui per parlarti.. ma hai anche il coraggio di criticarmi per l’ennesima volta!?*alzo lievemente il tono di voce*
Pablo: *sorpreso* C-come scusa..!?.. per chi sei qui!?
Marz. Volevi tanto parlarmi.. Giusto.!?
Pablo: M-mesi..fa..
Marz: Ah..adesso ti è passato il capriccio!?*finto sorriso*
Pablo: Mi chiedevo dove eri finita!? Sei scomparsa per l’ennesima volta!.. Non mi hai dato neanche il tempo di dirti nulla quella sera che sei fuggita come una freccia!
Marz: Quella sera..quale?
Pablo: Quella in cui mi hai annunciato la tua gravidanza.. che a quanto vedo..*mi fissa* Sta proseguendo bene..
Marz.*mi mordo le labbra*S-si…tutto bene.. M-ma..cosa volevi dirmi..!?*deglutisco*
Pablo: Tante…cose..
Marz:*sospiro* tante..!?.. Perché così tante?
Pablo; da quando sei partita solo una massimo due volte ho parlato con te civilmente..! Non pensi che sia giunto il momento di..parlare…!??? Abbiamo molto da dirci..
Marz:*stringo il pugno* Va bene..*prendo coraggio* Ok..ma prima.. devo portare questo in palestra..
Sto per riprendere lo scatolone dal suo braccio ma la sua mano mi ferma .
Pablo. Che vuoi fare!?..*incredulo sorride*
Marz: Devo portare questo in pal..
Pablo: Si si.. l’ho capito.. Ma dove ti avvii.. con quel pancione..*ride*
Marz.*rido lievemente* Vuoi prendermi in giro adesso!?
Pablo.*sorride sotto i baffi* No no.. Che mi hai visto ieri!?*camminando*
Marz. Idiota!
Sorrido scuotendo il viso , come se in questo momento avessi dimenticato tutto quel che è successo tra di noi .. Questo è l’effetto che mi da.. sembra come una magia. L’unica magia che è in grado di farmi pensare solo al nostro amore e al mio cuore che non cessa mai di battere per lui.
Finalmente giungiamo al bar , dove lui dovrebbe continuare a lavorare , dopo aver portato lo scatolo in palestra , dove mi fa accomodare porgendomi un succo da me desiderato.
Pablo: Ecco a te.,.
Marz: Grazie.. Ho una voglia pazzesca!
Rido per dopo iniziar a bere con grande voglia sentendo il suo sguardo fisso su di me.
Marz.c-c-come..mai non cessi di fissarmi..!?*imbarazzata poso il bicchiere*
Pablo: uno..*prende un fazzoletto tendendo il braccio verso il mio viso* hai i baffi…*sorride pulendomi le labbra dolcemente* e due…s-sei..così tenera..
Ecco che un colpo di calore sale su improvvisamente , rosandomi immediatamente la pelle..distogliendo lo sguardo per non cedere .
Marz: P-pablo..
Cerco di rimproverarlo con le parole..ma lui continua a fissarmi come se non ci fosse un domani.
Pablo: Che c’è?.. *alza le spalle innocentemente*
Marz: Finiscila su.. *sospiro *
Pablo: S-sai.. quella sera avrei tanto voluto..
Marz: voluto?..
Pablo: urlare..Urlare per disperazione..*gioca col porta tovaglioli* S-sapere..che la donna della propria vita..sia uscita incinta da un altro non è per niente bello..*sforza un sorriso* forse.. la tua scomparsa di questi due mesi, mi ha aiutato a rassegnarmi.. Ho seguito tutti tg..o i programmi che parlavano di te e di quel bambino che stai aspettando..E ..mi sono posto così tante domande..
Marz: O-ovvero..!??*deglutendo*
Pablo: C-come..puoi..esserne certa..che quel bambino..è di Francesco…e non mio..?!
Ecco che dilato le pupille improvvisamente sentendo il mio cuore fare un ‘’tuffo nell’oceano’’ andando in pallone nel trovar una risposta.
Pablo:Allora…!?
Attende una mia risposta..così non mi resta dire altro che:
Marz: S-sono certa..tramite le carte del dottore..*stringo i pugni sotto al tavolo* Ho scoperto d’esser incinta al 4 mese.. e no al 5.. altrimenti..era tua..*sforzo un sorriso*
Pablo: che’??.. Al quarto mese!?*dilata le pupille*
Marz: S-si.. perché questa reazione!?
Pablo: Bhè..la tua pancia..doveva essere… un bel po’ evidente..
Marz: Ah.. si.. Hai ragione.. Tutti lo hanno detto..*mi porto una ciocca dietro l’orecchio* Ma.. era tutto causato dallo stress dalla cattiva alimentazione e così via..*sforzo un sorriso*
Pablo: uh.. una gravidanza delicata..!??
Marz. Si..molto. *sorseggio il succo*
Pablo:*sorride* Sai.. che a certe donne..diventano un bel po’ dolci quando attendono un bambino?
Marz:l-lo dice anche Mia..*sorrido imbarazzata*
Pablo:+ride* Soprattuto quelle ribelli!!
Marz:*rido* Penso che il nostro carattere ribelle l’abbia preso il piccolo…
Pablo. Nostro??..*confuso*



ULALLA''''!!! MARIZZA E' CADUTA DA SOLA NELLA PADELLA?? COME USCIRA' DA QUESTO GUAIO? DIRA' LA VERITA' O CON LE SUE DOTI SPECIALE GIRERA' LA FRITTATA???? CI SAR'A QUALCHE BACIO?? (quello che aspetta con tanta ansia Nancy e le altre?? xD ) CHI LO SA! IO NON RICORDO , ANZI ADESSO VADO A CORREGGERE IL CAP COSì CHE DOMANI LO POSSA POSTA XD SE CI RIESCO. MA PER LEGGERLO DEVO RICEVER I VOSTRI AMATI COMMENTIIIIII VIAAAA!!! :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:39
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Ed ecco che Marizza si é fregata da sola!! Non imparerá mai a mentire bene, però spero che nel prossimo capitolo Pablo venga a scoprire la verità.. Anche se so che gliela farai scoprire o nel penultino o nell'ultimo captoli, ti consco tropp bene e so che a te piace tenerci con il fiato sul collo!! <_<
Ti prego fai scattare un bel bacio tra i Pablizza.. sono passati alrri mesi e loro non si sono nemmeno visti!! *esasperata*
Ti prego posta domami che non ce la faccio ad aspettare neanche due giorni!!!!! :P
Non mi prolungo molto perché devo scappare ma ti prego.. CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!! :lol:
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 24/8/2014, 09:46




Continuassaaaaaaa
 
Top
~Erika~
view post Posted on 24/8/2014, 12:15




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 14:28

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragà se volete leggere la scena tanto aspettata (mo tocca voi indovinare quale ) dovete ancora commentareee :D ahuahahahahhaah penso che soprattutto una utente sarà felicissima :shifty: :shifty: Nancyyyy... iuuuu collegati stasrera eh ;) :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 14:36
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Perché stasera?!?!?!?! Non puoi postare più tardi!! Devo assolutamente leggere quella parte.. La sto aspettando da 18 capitoli :P e fino ad ora ho visto solo baci tra Marizza e Francesco.. E anche se quest'ultimo mi è simpatico non sarà mai come Pablo!!
Ci sono così tante cose che devono ancora succedere!!
Comunque aspetterò con pazienza che arrivi stasera per leggere il nuovo capitolo!! :lol:
E soprattutto la parte del pash
(Hahahahahahahahaha che faccina simpatica) :P
 
Top
fram96
view post Posted on 24/8/2014, 18:19




Nostro ? Marz ti sei fregata da sola! Mia anche tu però non dire niente a Manuel ! .o_O ok adesso se pablo scopre tutto ho paura per marz perché é ovvio chesol li fa qualcosa e non li lascia in pace spero solo che li dice che il figlio di sol non é suo! Si si si si baciano! *saltando per tutta la casa*ti prego stasera continuaaaaaaa !:)
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 24/8/2014, 18:21




Siiiiiii!!!Finalmente si baceranno non vedo l'ora :lol: :lol: Anche se sono sicura che Pablo non scoprirà adesso che aspetta un bambino suo -_- Sono sicura che Marizza dirà che ''Nostro'' era riferito a Lei e a Francesco oppure cambierà discorso <_< Pultroppo sono costretta ad aspettare ancora prima di leggere il capitolo tanto atteso ovvero quando Pablo scoprirà la verità! Ma per ora mi accontento del bacio(spero solo che sia un bacio, bacio e non un bacetto che dura poco XDXD)
Speriamo che nel prossimo cap. Marizza scoprirà che sesso è il bambino thumbsup *salta di gioia* Gia mi immaggino il dottore che annuncia che è femmina (spero) ;) :D
Bhe Roxy ...visto che tra poco posti aspettero ansiosa..che mi rimane da dirti?
AH,si il capitolo è super-mega fantastico(ma questo penso che già lo sai) Che altro ? Ah,si la cosa fondamentale ovvero:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hammer2 hammer2 hammer2 IL caso è chiuso ;) (XDXD)
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 20:00

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ED ECCO IL GRAN CAPITLO AHAHAHAHAHAAH :shifty: :shifty: :shifty: NON ASPETTATEVI CHE ANDRA' TT ROSE E FIORI AHAHAAHA MA X ORA GODETEVI LA LETTURA ;)


CAP 19
Pablo

Gli ho posto quella domanda e lei dopo qualche momento di tremore mi ha risposto . Non è per niente facile affrontare questo argomento che mi sta trafiggendo il cuore. Sono un masochista..ma tutti i miei dubbi devono scomparire. Quante notte ho passato in bianco pensando sempre se quel bambino fosse mio e se Marizza me lo teneva nascosto con la scusa di esser incinta di Francesco .
Così adesso sono qui a decifrare la sua frase che mi ha lasciato al quanto perplesso.
Pablo: Nostro..? Perché..il nostro carattere..!?*confuso*
Marz. Nostro??*lo ripete nervosa* Ovvio Pablo!! .. Noi due abbiamo lo stesso carattere ribelle.. vivace.. cioè si.. il tuo lo è un po’ .. ma il mio nessuno lo supera!..*ride nervosa*
Pablo: P-perché sei diventata nervosa adesso!??*confuso*
Marz: Ma che dici!??*sorride riprendendosi*
Pablo: C-come dici tu..*alza lo spalle* Comunque.. stavi dicendo?
Marz. Ah.. si.. Stavo dicendo..che avendo il mio carattere, il bambino scalcia come che..*ride*
Pablo:*sorrido* non avevo mai pensato che prima o poi anche tu aspettassi un bambino. Certo..avrei preferito che fosse mio..però..*sorrido*
Marz:*alza le spalle* Purtroppo..
Pablo: P-posso farti una domanda..!?
Marz: Ma si..*risponde sorridendo*
Pablo: E’…maschio o femmina..?!
Marz: Ah questo lo scoprirò domani.
Pablo: Vai con Francesco?
Marz:*rotea gli occhi per dopo sorridere* E con chi se no?
Pablo:*sorrido* non perdi mai il tuo humor?
Marz:*sospira * No.. almeno questo non lo perdo..
Ci iniziamo a fissare intensamente , perché questa sua ultima frase aveva un significato esplicito..
Marz: Ho perso te.
Sorpreso da quel che ho sentito sgrano lentamente gli occhi , incredulo di aver dinanzi a me la vera Marizza..che spiega senza problemi quel suo messaggio subliminale.
Pablo: S-sai…perfettamente.. che non mi hai perso del tutto.
Marz: *si alza con calma* No Pablo..purtroppo ti ho perso.. *sforza un sorriso* Ho..pensato a lungo, e solo adesso mi sono accorta che ho capito che ti amavo troppo tardi.. quando la ‘’frittata era già fatta’’.
Pablo: *mi alzo* Ma che ne sapevamo noi..!? Io ..non avrei pensato minimamente che Sol aspettasse un figlio da me!*indicandomi colpevole* Giuro che mai e poi mai l’avrei voluto! Te l’ho detto anche quel giorno in aeroporto.. l’unica donna con cui volevo avere un figlio..eri tu!
Marz.*stringe i pugni* N-non..ti sei mai chiesto.. se Sol abbia detto la verità?
Pablo:*non capendo* Come scusa?
Marz: v-voglio dire.. Non hai mai avuto dei dubbi su Sol?.. Cioè..sei così certo che sia tuo figlio?
Pablo:*sorpreso da quel che ha detto* n-no.. perché avrei dovuto?? Come mai questa domanda..?*confuso*
Marz: Nah.. niente lascia stare! Dimentica quel che ti ho detto!
Sforza un sorriso pronta per scappare via ma ecco che chiudo la porta del bar proprio nel momento in cui stava aprila mettendola in trappola.
Pablo. Aspetta !..
Lei si volta lentamente trovandomi il suo viso vicino al mio nonostante stia la sua pancia , che occupa alcuni centimetri di distanza , rimanendo in contatto con la mia.
Pablo: Sono quasi 7 mesi che muoio dalla voglia di …*gli fisso le labbra*
Marz: Aspetta.. Pablo cosa vuoi fare??*mi fissa negli occhi*
Pablo.*la fisso* Non pensi che stia morendo dalla voglia di baciarti.. di ritastare le tue labbra dopo un eternità??*con calma*
Marz. Pablo non dire baggianate … Abbiamo vite completamente diverse.. perché adesso vuoi rovinare tutto..per un insipido bacio..?
Pablo: Per te sarà anche insipido.. ma io non voglio altro che quello!
Marz : Stai delirando!
Pablo: Ma non capisci che ti amo ancora??
Marz: Da quando vivo non ho fatto altro che sentire questo!
Pablo: E allora perché continui a comportarti così freddamente??? V-voglio solo esaudire.. il desiderio di entrambi!
Marz: *dilata le pupille* cosa?
Pablo: Credi che non me ne sia accorta..che i tuoi occhi , ogni volta che parliamo , cadono sulle mie labbra?
Marz: M-ma che dici??*balbettando*
Pablo:E che ogni volta che ti sfioro , che ti tocco o ti fisso .. tremi??
Marz: C-certo che devo tremare.. Pensi che sia facile star con te dopo quel che abbiamo passato??
Pablo: Per niente! E proprio per questo ho bisogno di te!! Da quando le nostre vite si sono divise.. non ho più trovato un senso alla mia vita!
Marz: Io ho cercato in tutti i modi di dimenticarti.. Ma compari sempre tu nella mia testa!*Alza il tono *
Pablo: Tu invece tormenti le mie notte!! Stai sempre nei miei sogni!!
Marz: Io torturerei le tue notti???*mi allontana per camminare nel bar gesticolando* E io cosa dovrei dire??!? Ho mentito a una bella quantità di persona per far credere che non provo più niente per te!! Ma non ci riesco!! Voglio dimenticarti in tutti i modi… ma mi è impossibile!*alza la voce esausta di tutto*
Pablo.*mi avvicino a lei* e perché dovresti…?? Perché mi devi dimenticare.. se proprio il tuo cuore non vuole?*poggio la mani sulle sue spalle*
Marz: Sai perfettamente che quando voglio raggiungere qualcosa.. la raggiungo , costi quel che costi..
Pablo: Non tutto si può raggiungere Marizza..
Marz: *mi fissa negli occhi* Q-q-questo .. me ne sono accorta.
Pablo: Sai ogni volta che ti sento nominare a cosa ripenso?
Marz: a..c-cosa..?
Man mano mi sto avvicinando iniziando a parlarci con un filo di voce , come se questa volta è quella giusta per far riballare le nostre labbra ormai ‘’arrugginite’’ .
Pablo: Ripenso a quella notte.. A quando noi due…*gli circondo la vita con le braccia* eravamo sotto le lenzuola…*avvicino il mio viso* … a far l’amore.. A sentire la nostra voglia di baciarci ..esaudendo quel nostro desiderio.. Lo stesso che stiamo avendo adesso.
Ecco che finalmente socchiudo gli occhi e senza farmi problemi attacco le mie labbra sulle sue dove subito subisco diverse scosse alla schiena , causate dall’eccitazione nel sentire le nostre labbra lentamente travolgersi dalla passione . Cerco di abbracciarla e attirarla al mio corpo.. ma la pancia è li..che mi impedisce di attirarla al petto e accarezzarla ogni angolo della sua schiena ma nonostante questo ostacolo riesco perfettamente a baciarla proprio come desideravo , anzi.. desideravamo.
Sento la sua bocca saltare sulla mia iniziando ad approfondire il bacio con la partecipazione della nostra amata lingua che balla in compagnia dell’altra , come ai vecchi tempi.
Ci baciamo affannosamente , non volendo perdere neanche un secondo per prender aria , tanto che continuiamo così : ad accarezzarci capelli passionatamente mentre le mie mani sfiorano dolcemente la sua schiena .
Ecco che il fiato ci abbandona e per egli dobbiamo separarci.. ma non per questo do la possibilità a Marizza di scappare nell’ammetter che mi ama. Deve ammetterlo.. deve semplicemente sollecitarlo , visto che già lo so.
Marz: P-p-pablo…
Ha ancora socchiusi gli occhi ..e ancora in estasi passo a baciargli il collo , aspirando a piene radici il suo profumo così squisito che mi viene voglia di rimanere qui per sempre mentre lei cerca di riprender coscienza.
pAblo: Ti amo!! Ti amo un casino!! Non andartene.. rimani qui.. Sono pazzo d’amore per te..
con affanno gli ripeto queste cose mentre nuovamente la sto ribaciando forbitamente , alternando momenti di pausa , dove lei cerca di fermarmi , ma il suo cuore la costringe a ricambiare tutti i baci.
Marz. B-bast..
La ribacio ma ecco che dopo esserci ripresi mi allontana del tutto posando le sue mani sul mio petto , potendo recuperare l’aria persa.
Marz: S-s-stiamo sbagliando..!!
Pablo:*scuoto il viso lentamente* per niente Marizza!! Per niente!!*sorrido*
Marz: E’ di nuovo la stessa storia Pablo!! Per quanto noi possiamo amarci.. ci sarà sempre impossibile star assieme!
Pablo: perché tu non ci credi!
Marz. Ma che diamine dici! Pablo siamo grandi ormai.. non crediamo più nelle favole. Non puoi fare più questi ragionamenti!
Pablo: certo che possiamo! Marizza se ci facciamo sopraffare dal mondo.. saremo noi a soffrire.
Marz: Pablo smettila! Il tuo ragionamento non fa una piega! Non capisci che sono incinta.. non ti appartengo più!!
Strappa questa frase dalla sua bocca , da come noto i suoi occhi lucidi , mentre cerca di mantenere il controllo e soprattutto quelle lacrime di tristezza.
Mi mordo le labbra cercando di trattenere le mie.. visto che questa sua frase ha ragiona al 100% .
Pablo: P-perché..mi hai fatto questo..!?
Marz: Mi dispiace…
Abbassa il capo di scatto e senza che me ne accorga mi sorpassa e corre via da me , per l’ennesima volta .

Sharon

Stiamo tutti in giardino sotto i caldi raggi del sole che cadono sulle mie due codine che dondolano ogni volta che salto per un passo della coreografia . Sorrido a 32 denti mentre ballo assieme alla mie amiche , sentendo i consigli e i comandi della mia maestra che balla assieme a noi per farci vedere , nel frattempo che una professoressa del plesso del liceo , dall’altra parte del giardino , sta allenando un gruppo di ragazzi tra cui quella ragazza che se non erro il suo nome è Jennifer. Balla perfettamente bene in sintonia col suo amico che seguono tutti i comandi della professoressa senza che egli li riprendi un pò.
Tutti gli stanno attorno ammirando la loro bravura , attirando perfino la nostra di attenzione che assieme alla maestra ci avvicinati al ‘’pubblico’’ . (metto video )
Continuano a ballare sorridendo e divertendosi , il vero scopo della recita di fine anno , quando penso che questa ragazza passa maggior parte del suo tempo al bar , soprattutto quando c’è il mio papà.
E’ amica di Pablo , ma lui non se la fila più di tanto.. l’aiuta solamente nell’unica materia che deve recuperare per passare dopo non so quanto tempo l’anno..Che è bocciata è certa..si vede proprio dal suo aspetto più maturo delle altre .
Ecco che lo spettacolo è finito ed alcuni applaudono facendogli i complimenti soprattutto la loro prof.
Profss: Complimenti! Davvero brava Jennifer.. Sei migliorata sai!?
Jenny.*con affanno sorride* Grazie mille Professoressa..
Respira con affanno continuando a sorridere mentre si sistema i capelli sentendo la prof.ssa.
Profss: Scommetto che sarai la stella di fine anno!*ride* Darai un grande benvenuto con questo ballo! Dico davvero!
Jenny: Uh.. mi imbarazza così prof!*ride imbarazzata* Sono felice che le piaccia il mio miglioramento! Ho fatto di tutto per raggiungere questo obiettivo.
Prof: E si vede!*sorride*
Ecco che la nostra maestra si avvicina a loro intromettendosi nella conversazione , mentre tutti gli altri tornano a fare quel che vogliono in questa breve pausa , tranne io che al contrario degli altri seguo la maestra , poiché sono la capitana del gruppo di ballo , come lo è questa ragazza.
Maestra: Amanda..*riferendosi alla prof.ssa* ti devo fare io miei più sinceri complimenti! E’ davvero grandiosa questa ragazza!*accarezzando il braccio di Jennifer*
Amanda: *ride* E’ tutto merito suo!
Jenny;*ride* Su dai..non dica così..
Mmh..secondo me questa ragazza , oltre ad esser brava è molto vanitosa. Fa solo finta di arrossire ma ama appieno ricevere complimenti !
Jenny: Mmm.. io già ti ho vista..
Sobbalzo tornando alla realtà nel momento che vedo il suo indice puntato addosso .
Sharon: Me?*indicandomi*
Jenny:Si..*annuendo col viso*
Sharon: S-sono..la nipote di Pablo.. forse mi avrai visto al bar!?*sollevando le spalle*
Jenny. Si si!! *sorride* Ora ricordo! Tu sei la figlia di Manu!!!
Sharon: Manuel! Si..*finto sorriso* Manuel!*sottolineando il nome completo*
Jenny: Oh si Manu.. sai che è da tanto che non lo vedo..!?..
Sharon: Ah si?*finta interessata*
Jenny: Che fine ha fatto?
Sharon, Lavora!*fredda*
Jenny: Uh mi manca..
Sharon: Non trovo un buon motivo per sentire la sua mancanza al tuo posto!
Maestra: Ehm.. Sharon..andiamo?
Sharon: aspetti un attimo maestra..*sorrido*
Maestra: Io devo correre dai tuoi amici..che un altro po’ si ammazzano!
Sharon: Si si vada stia tranquilla* Sorrido*
Maestra: Amanda mi aiuti a richiamare quelli li?..
Profssa: Si ..*va via*
Maestra: Tra poco ripartono le prove .. ok?*si allontana*
Sharon: Si si.. vengo subito*sorrido per dopo tornare seria* Ti ho vista molte volte star assieme a
mio padre..
Jenny: Si.. e bhè?*tranquilla*
Sharon: Nah..*finto sorriso* ti voglio solo comunicare.. che mio padre odia chi gli ronza intorno! Uff..non puoi neanche immaginarti quante volte abbiamo sparlato di te!*a braccia conserte* Quindi.. stacca la spina cara!
Fingendo un altro sorriso mi giro e corro verso la mia maestra soddisfatta di questa missione portata al termine. Aaawn quanto ho goduto quando ho visto il suo viso cambiare totalmente espressione.
Spero solo che adesso sparisca dalla nostra vista , mi da fastidio quando qualche ragazza sta vicino al Mio Papà e all’uomo di Mia Madre!!!
Le prove proseguono alla meraviglia sino a quando suona la campanella e vedo mia madre fuori in giardino parlare con quel ragazzo..che può darsi si chiama Juan mentre su una panca è seduta marizza col viso rivolto all’indietro mentre contempla chissà cosa..forse l’universo!
Vedo mia madre e quell’uomo accessi in una conversazione così salutandola solo con una mano mi dirigo verso Marizza in attesa che quei due finiscano di parlare.
Sharon: Ciao zia!
Addrizza lentamente il capo sforzando un sorriso.
Marz : ciao amore… Come è andata oggi?
Sharon:*mi siedo accanto a lei* Benissimo.. Ho fatto le prove!
Marz: Uh che bello..
Il suo sorriso è spento ma cerca di far sembrare tutto apposto accarezzandomi dolcemente la guancia
Sharon: Zia stai bene?? …. Ti vedo giù..
Marz: SI si.. *sforza un sorriso * Sono solo stanca..sai portare lui *indicando la pancia* è pesante..*ride*
Sharon: Ah capisco! Pensavo che fosse successo qualcosa!*sorrido più tranquilla* Senti.. ma che vuole quell’uomo da mamma?
Marz: Ah..si è avvicinato poco fa.. Ha da chiarire alcune cose con Mia. Ma non preoccuparti faranno subito , anche io ho fame!*ride*
Sharon: *rido* come hai fatto a capirlo?
Marz. Ho sentito il tuo stomaco brontolare!*ride* Pensavo fosse un terremoto!
Sharon:*ride* E dai!!
Marz:*si morde le labbra* Aaawn quanto ti amooo!!!
Mi prende il viso tra le mani e me lo riempie di bacini non trascurandomi neanche un secondo , come mi aveva promesso. Pur avendo un bel pancione devo ammettere che ha sempre accettato di giocare con me non sentendo per niente la mia paura di esser abbandonata.
Marz:*si ferma* Basta basta..*ride* Sono sfinita…*si poggia allo schienale*
Sharon: Zia..*annuso l’aria* sento il profumo di zio..viene da te..
Confusa annuso il suo collo e il suo viso e soprattutto qui sento un ondata di profumo.
Sharon. Qui!!*indico il suo viso* Perché odori di Pablo!?!?
Marz:*nervosa* M-ma che dici amore?
Sharon: Zia! Non mi mentire!! Ti è venuto addosso!!???? *--*
Marz. Ma che diamine ti viene in mente?!??! *sclera imbarazzata*
Sharon:*sorrido maliziosamente* E allora perché lo hai addosso!?!??
Marz: P-p-perché…Lui*indicando Juan* lui mi ha baciato le guance per salutarmi e mi è rimasto!*sorride nervosa*
Sharon: Sai che sono in grado di andare ad adorarlo??*incarno il sopracciglio*
Marz: Sharon.. no!
Sharon: Si!
Sorrido furbamente scendendo di scatto dalla panchina ma ecco che sento prima le mani di Marizza avvolgermi la vita e poi un suo urlo di dolore che subito mi bloccano girandomi di scatto trovandomi Marizza quasi seduta a terra sulle ginocchia ancora poggiata , per poco, alla panchina
Sharon. Zia!!!!*urlo*
Lei porta le sue mani alla pancia mentre aggrotta le sopracciglia per il dolore, stringendo i denti .
Xx: Sharon che succede!?!?*corre qua*
Sharon: Mamma.. zia!*indicandola preoccupata*
Mia: *la fissa* Marizza che hai!??
Si avvicina di scatto aiutandola a sedersi decentemente mentre lei continua a soffrire silenziosamente.
Sharon: I-io..non volevo..
Juan: Su Piccola..non è successo niente..*mi accarezza la testa* Mia hai bisogno d’aiuto?
Mia: No no..ce l’ho fatta..Marizza ora mi dici dove ti fa male?!?
Marz: D-da..n-nessuna.. parte..*Con affanno*
Mia: Allora perché ti stai lamentando!???? Marizza sputa il rospo! E’ il bambino..*gli tocca la pancia*
Marz: Un..n-normale..grampo..*sforza un sorriso togliendo le mani dalla pancia* E’..p-passato..ora.
Mia: Sicuro?? Marizza ti porto un ospedale ! non c’è nessun problema!
Marz: No no.. te lo scordi! Già ci devo andare domani!. E poi non è niente..*sforza un sorriso alzandosi*
Juan: ce la fai ?.. Vuoi che ti porti in braccio?*offrendosi*
Marz. Secondo te??? Non mi faccio portare in braccio dal mio ragazzo figurati da te!*rotea gli occhi*
Mia: Su Marizza non essere scorbutica! Si è solo offerto di aiutarti!
Marz. Senti Mia sai come sto adesso! Lasciatemi in pace ok??
Alzando il tono verso mamma si dirige verso la macchina avvicinando a Mia.
Sharon: M-mamma.. è colpa mia?
Mia:*sospira prendendomi in braccio* niente affatto amore. E poi perché dovrebbe esser colpa tua?
Sharon. Io gli ho fatto venire il grampo!*triste*
Mia: E perché?
Sharon : volevo fare una cosa che lei non era d’accordo.. e per prendermi forse si è sforzata..!? bho..
Mia:No no amore.. e’ solo stress ok? Stai tranquilla..*mi accarezza* Però la prossima volta devi ubbidirla ok?
Juan:*sospira*Mia.. mi dispiace ma ora dovrei proprio andare.. Comunque…ripensa a quel che ti ho detto.. avrò sempre il cellullare a portata di mano..Ci vediamo!
Le sorride per dopo andarsene ricevendo solo un semplice ‘’Ciao’’ da mamma.
Sharon: Bhè? Che voleva?
Mia: Niente di che amore..*sorride* Su portiamo la zia a casa che oggi è stanca!
Sharon:*rido* Solo oggi?
Mia:*ride* Su andiamo!

Mia

Giunti a casa mi sdraio sul divano visto che Marizza mi ha costretto a cedergli la cucina per sfogarsi in quel modo , così facendo ora mi sto rilassando appieno occupando solo la mia testa dagli episodi che sono successi oggi. Ancora non ci posso credere che Pablo l’abbia fatto..Anzi..non posso credere che loro due continuino ad amarsi così tanto da baciarsi senza controllo , sbalordita perfino dallo spudoratezza che ha Pablo nel baciare una donna che ‘’secondo tutti’’ aspetta un bambino da un altro uomo , mentre la stessa cosa di può dire di lui. Ha una moglie e in carico un figlio come gli salta in mente di scioccare Marizza in quel modo!??? Ho ancora in mente la sua faccia scioccata correre per le scale:

flashback

sto ancora attendendo Marizza che torni , curiosa di sentir come è andata a finire la loro conversazione , che io stessa ho voluto che ci fosse , ma se dovevo sapere come andava a finire non l’avrei mai obbligata a parlarci o darle ascolto.
Ora è qui dinanzi a me che piange a dirotto quasi non riuscendo a parlare tanto che è scossa .
Mia: Marizza cos’hai??! Perché sei corsa via in quel modo??*tenendogli ancora il polso*
Marz: Non dovevo!! Non dovevo parlarci!!
A singhiozzi mi urla questo mentre cerca di trattenere le lacrime .
Mia: Che è successo??
Capendo la gravità della situazione gli pongo questa domanda sentendo queste fatidiche parole:
Marz. M-mi ha baciata!! Ci siamo baciati Mia!!! Non dovevamo!! Non doveva succedere!!!
Maledicendo quel momento continua a darsi la colpa di tutto senza mai sentire una parola che possa esprimere la felicità dategli quel bacio . So ..anzi sono certa al 100% che vuole sprizzare gioia da tutti i porri ma il suo orgoglio la blocca nuovamente. Si stressa, si stanca e si agita al sol ricordo che pochi minuti fa sembravano due ridicoli ragazzini , secondo lei…………..

Fine flashback

A me questa storia mi affascina e continuo a credere nel loro amore. Sono certa che prima o poi le loro strade si riuniranno .. Si ne sono certa!!! In realtà non hanno più nessun ostacolo dinanzi a loro: Sol non aspetta un bambino da lui , lui è cornuto assieme a Francesco ,visto che questo poverino crede che marizza stia aspettando suo figlio mentre il figlio è di Pablo !
Questa storia assomiglia sempre di più alle trame delle telenovelas!! Finirà prima o poi?? Lo spero tanto!
Pensando ad altro mi viene in mente l’incontro con Juan all’uscita col quale non parlavo per così tanto tempo da quella volta in cui mi baciò. Si in questi mesetti ci siamo scambiati qualche parola in compagnia del suo amico Francesco , ma non siamo ricaduti a quell’argomento , come abbiamo fatto oggi!

Flashback

xx. Mia sei tu??
Mi volto di scatto dopo aver fissato Marizza andarsi a sedere sulla panchina con un aria pensierosa .
Mia: Juan! Sei tu!?! Mi hai fatto prendere un colpo!*rido*
Juan: *ride* Si che sono io.. stai aspettando tua figlia??
Mia:*sorrido* Si.. Tu invece?
Juan: mi trovavo da queste parti!.Hai notato.? Ad ogni posto ci incontriamo sempre.. comica la situazione no?*sorride*
Mia: Si… che coincidenze!*sorrido*
Juan: Era da tanto che non parlavamo da soli! .. Da quando ho fatto..quell’orribile sbaglio…è tutto cambiato tra di noi..*distoglie lo sguardo*
Mia: No Juan.. non dire così.. Non è stato un orribile sbaglio..
Juan:*mi fissa di nuovo* Davvero??*sorride speranzoso*
Mia: N-no Juan non fraintendermi.. *sorrido nervosa* Cioè si.. le cose tra noi sono cambiate un po’.. ti vedo in un altro modo.. Ma tra di noi c’è sempre quel legame speciale..
Juan. Che legame?
Mia: Io ti voglio bene…come ad un fratello..Q-queste parole..scommetto che ti staranno facendo male..ma io sento il dovere di dirtelo. Sono sposata..ho una figlia..e amo un uomo per il quale ho lottata un sacco per starci assieme.. Anzi..abbiamo lottato!
Juan: I-io ..lo so.. Però non posso smettere d’amarti così di colpo!
Mia: Infatti non ti ho chiesto questo..*sorrido dolcemente* Io ti chiedo solo di perdonarmi..
Juan. Di cosa..?
Mia: Per esser scappata da quell’imbarazzante atmosfera che si era creata di colpo! Non so neanche il perché ho ricambiato il bacio.. ero confusa..è stato un errore..che è successo solo a causa mia.*sorrido comprendendolo*
Juan:*sospira* D-dai..non ti preoccupare.. E’ stato veramente un errore..*sforza un sorriso* Ti chiedo scusa, ti giuro che non succederà più.
Mia: *sorrido* Ti ringrazio.. N-non voglio perdere ciò che tengo più della mia stessa vita.
Juan: Di niente..ma lasci che ora..possa solamente abbracciarti.
Mia: cosa?*confusa*

Fine flashback

Capendo appieno ciò che aveva detto gli posi quella domanda alla quale lui non rispose ma mi stava quasi per abbracciare se non fosse stato per Sharon e i lamenti di Marizza . Devo fargli una statua d’oro a quelle due bimbardelle. Sorrido tutt’ora ripensando a questa giornata comica sentendo anche quel che ci sta raccontando Sharon a tavola mentre mangiamo il pranzo fatto da Marizza che devo ammettere è squisito.
Mia: Hey da quand’è che i camionisti prendono lezioni di cucina?*rido *
Marz:*finto sorriso* Da quando hanno deciso di far ingrassare una barbie di sotto marca!
Mia:Hey! U.u io non di certo mi abbuffo come te!
Marz. Ah si?*incarna il sopracciglio* Però sbaglio o prima ti li mangiati ben due piatti di pasta!
Xx/xx2: Siamo a casa!
Rivolgiamo lo sguardo verso la porta della sala da pranzo dove vediamo entrare Manuel e Francesco con un aria al quanto misteriosa.
Marz: Oh finalmente siete tornati!*sorride mettendo i piatti nel lavandino*
Franc: Amore..*bacio a stampo*stai facendo la casalinga?*sorride*
Marz : *sorride* Niente affatto.. Ho solo cucinato ! Guarda ti ho lasciato un po’ di pasta.. Su assaggiala!
Manu:E a me niente baci e cibo?
Sharon/Mia: Veniamooo!!
Ci alziamo sorridendo e di corsa andiamo in contro al nostro amato uomo di casa il quale afferra la piccola portandola in braccio mentre a me mi circonda la vita con l’altro scrocchiandoci ad entrambe un bacio!
Mia: come è andata oggi amore?
Manu. Benissimo! Io e tuo padre abbiamo chiuso un affare importantissimo.*sorride* penso proprio che lo stipendio aumenterà..*assaggiando la pasta* mmh..Marizza complimenti ..è ottima!*sorride*
Franc: Infatti! Amore sei stata bravissima!
Marz:*sorride* Lo so..*ride*
Manu: ah ma quanto siamo vanitose!
La abbraccia da dietro baciandogli la guancia , come fanno sempre iniziando a scherzare come del solito sino a quando ci sediamo tutte e 4 sul divano per parlare mentre Sharon sale su a fare i compiti.
Marz: Ah che giornataccia..*si poggia allo schienale*
Franc: come è andata?*accarezzandogli la pancia*
Marz: Lui si è mosso in continuazione!! *sbuffa* non si è stato un attimo fermo.
Mia: forse era agitato come la madre!?
Manu: agitato?..come mai?
Franc: si infatti.. Come mai? Ti ho lasciata tranquilla stamattina..
Marz: Nah..non so ..*sforza un sorriso* E’ sempre la gravidanza che mi causa diversi sbalzi d’umore.
Loro continuano a parlare mentre Manuel si avvicina al mio orecchio escludendoci dalla conversazione iniziando a parlare a bassa voce.
Manu: E’ successo qualcosa vero?
Mia: a chi ti riferisci?
Manu: A Marizza.. La conosco come il palmo della mia mano..e leggo nei suoi occhi che c’è qualcosa che non va.
Mia:*sorrido* Di la verità. Ti ha scritto Pablo vero?*rido lievemente*
Manu:*ride* E dai! Ma come fai a sapere tutto!??
Mia:*lo fisso scuotendo il viso lentamente* Sei unico eh! Vuoi fare il geniaccio di turno eh?*sorrido*
Manu:*sorride* Solo per ricevere le tue congratulazioni!*bacio a stampo*
Mia: *sorrido* e dei baci?
Manu: Esatto.!*sorride*
Mia: *sospiro sorridendo* Su dimmi..cosa ti ha raccontato Pablo?
Manu: Bhè.. il bacio. Mi ha raccontato come sono ceduti e cosa ha provato.. Ma soprattutto vuole sapere come sta.
Mia: gli risponderai?
Manu: non lo so. Tu che mi consigli di fare?
Mia: E’ una questione delicata.. E se fossi in lui penserei che sia scossa..
Manu: Già lo pensa.
Mia: allora accerta il suo pensiero. Infondo lo è. E’ scoppiata in lacrime quando è corsa da me..Soffre perché non può star con lui pur sapendo che aspetta suo figlio..*con un filo di voce*
Franc: hey voi due cosa avete da bisbigliare?*sforza un sorriso*
Manu:Eh.. No niente..*ride nervoso*
Marz.*sospira* Bhè ragazzi se non avete nient’altro da dirmi..vorrei tornare a casa così mi preparo le carte per il ginecologo.
Manu: Ah.. hai la visita domani?
Marz: Si..*sorride* domani forse scopriremo che sesso è il bambino!!*contenta*
Franc: Ehm..Marizza..
Il suo tono serio richiama la nostra attenzione .
Marz: Si?
Franc: Ho una cosa importante da dirti..
Marz: P-perché hai quell’espressione amore..!?*con aria interrogativa*
Franc: V-vorrei che rimanessi qui.. In questa casa se per voi..*fissandoci*..non è un disturbo.
Mia: C-certo che non disturba..ma..
Marz: ..perchè ??*confusa*
Manu: Su Francesco dillo e basta.
Mia:*lo fisso* Tu sai quel che vuole dire?
Manu: S-si.. Ed è meglio che li lasciamo soli ok?
Franc:*sforza un sorriso* S-si ..grazie.
Marz: Francesco mi stai preoccupando…Cosa mi devi dire?? E’ una cosa grave..?
Manu: Su andiamo mia..
Mi incita ad alzarmi portandomi al piano superiore dove in camera da letto mi inizia a spiegare tutto.
Mia: Cosa???? Veronica un tumore?!?!
Manu: Si.. sarebbe l’amica di Francesco..
mia. Si si l’ho conosciuta in Italia.. Ma come è possibile che sia stata operata ieri?!?*sorpresa*
Manu: Non si sa.. Perfino Francesco non può capacitarsi. E’ venuto qui certo che stava bene..e appena è venuto a sapere tramite i suoi parenti che l’amica è in ospedale non ha potuto fare altro che comprare un biglietto per l’italia..senza neanche chiedere il parere di Marizza..
Mia: Ouh..e adesso?
Manu: Adesso niente… Gli starà raccontando come è andata. Quello che gli dispiace di più..è che non può esser al suo fianco il giorno in cui viene a scoprire il sesso di suo figlio..
Mia. Lo sconvolge questo figuriamoci quando verrà a scoprire che non è suo figlio!
Manu:*sospira* che possiamo farci Mia..!?!... Niente.
Mia:*sospiro* Purtroppo lo so.

Marizza

Una giornata più orribile di questo non la potrei passare.
Marz: come è possibile che stasera parti!?!*alzandomi*
Franc: Marizza comprendimi per favore!!!
Marz: Non capisco perché vuoi tornare in italia!??!*gesticolando*
Franc: Ma hai capito che Veronica è in ospedale!!
Marz. Si ma non trovo il nesso con te!?!! Che centri tu!??
Franc:*alzandosi* Senti Marizza sono l’unico che gli è rimasto! Se l’abbandono anche io chi la solleva moralmente??!
Marz: *cerco di calmarmi* Questo l’ho capito!! E’ la quarantesima volta che me lo dici!*irritata*
Franc*alza il tono* E tu per la quarantesima volta non Vuoi capire!!!
Marz:E va bene!! Noto che preferisci andare da quella donna che non l’ha calcolata per quasi 20 anni invece di esser al mio fianco domani!?!?
Franc: Ci saranno ancora altre decine di visite fino alla fine ! Anche a me spiace a morte che domani non poss..
Marz.*lo interrompo* Non si direbbe proprio!
Franc: Perché non mi stai comprendendo!?
Marz: Basta! Ecco quello che ti dico… basta! Sono stufa di portare avanti questa conversazione! Quel che è fatto è fatto! Il biglietto ce l’hai *lo tengo tra le mani* mettitelo dove non batte il sole*glie butto sul divano* e vai a quel paese!!*urlando*
Sfogando il mio stress caricato nell’intera giornata gli lancio il biglietto per dopo andare dritto nella mia vecchia stanza ancora disponibile per me dove possa sfogarmi decentemente con le mie amate lacrime,le quali amano scorrere il mio viso quando sentono il dolore provocatomi da Pablo..
Tutte queste stupidaggini sono state causate da lui perché se non mi avesse baciato oggi..avrei compreso Francesco , senza problema.
Ormai è sera e lui non si è neanche azzardato a venire in stanza per salutarmi perché sapeva benissimo che cosa gli avrei fatto se ci avesse provato. Mi conosce perfettamente.. e sa che quando sono incavolata non si deve avvicinare. Il bambino a volte scalcia e spero vivamente che si stia girando così che domani possa vedere Da SOLA che sesso è il MIO bambino!!
Non posso ancora capacitarmi del bacio che ho dato oggi Pablo.. mi porto la mano in faccia volendo sprofondare in questo lettone mentre ricevo continue scariche elettriche lungo la schiena dovute da ricordo delle mani di Pablo che percorrevano sensualmente la mia schiena in compagnia di nostro figlio..
Come vorrei urlargli in faccia che quel che aspetto è solo un piccolo Bustamante..sorrido all’idea di veder mio figlio col suo stesso carattere o magari coi suoi stessi occhi..quei due pozzi profondi che mi hanno fatto innamorare..
Ormai è mattina e io mi sono addormentata vestita fuori dal lenzuolo , nella posizione in cui mi ero messa.
Mi metto a sedere per sbadigliare e stiracchiare ma appena butto l’occhio all’orologio subito sbatto le palpebre ripetutamente non potendo credere ai miei occhi..
Marz: Sono le 9…?! E io tra meno di un ora.. ho la visita.. Oh Mio dio!
Di scatto mi alzo dal letto e trovando solo Mia per la casa mi faccio aiutare da lei. Mi faccio una doccia veloce per dopo aspettare l’autobus dietro casa visto che Mia non ha la macchina e non ha potuto accompagnarmi visto che è indaffarata con la scuola , infatti è li che è andata.
Sospiro nuovamente guardando l’orologio al polso mentre sbatto il piede a terra ripetutamente non avendo un minimo di pazienza.
Marz:*sospiro* Ma proprio oggi doveva ritardare!?? Era tutto perfetto il mio piano!!!
Maledicendo il conducente cerco una scusa plausibile da dire al dottore quando arriverò in ritardo continuando a sospirare. Alzo il capo al cielo vedendo un aereo decollare e con ciò il mio pensiero va a Francesco..
Marz: Sei davvero partito..!?!..
Non potendo ancora crederci decido di sospirare a fondo sino a quando un clacson cattura la mia attenzione.
Xx: Marizza..
Abbasso il capo rivolgendo lo sguardo al conducente dell’auto che si è accostata vicino al marciapiede.
Marz.*sorpresa* Pablo..
Pablo: S-stai aspettando il bus?
Marz: Che te ne importa?*ritorno a guardare l’orizzonte*
Pablo:*sospira* Ma è possibile che continui a non leggere giornali o ad ascoltare i telegiornali?
Marz: P-perché.. ?
Pablo: oggi c’è lo sciopero dei mezzi!
Marz:*sbuffo* Ah ma che bello!! Iniziamo bene la giornata!*mi metto la mano nei capelli*
Pablo: Dove stai andando?
Marz: non te ne frega!*mani sui fianchi* aarg e adesso come faccio!?*parlando da sola mentre sospiro*
Pablo: *scende dall’auto* Se mi dici dove vai posso portarti io.. Ho l’auto..
Marz: Ho un ottima vista grazie!*finto sorriso* La mia risposta è no comunque!
Pablo: Ma io non ti ho fatto nessuna domanda mia cara!*finto sorriso* Quindi muoviti e Sali su!
Marz:*scioccata* mi vuoi anche rapire adesso!? Te lo sogni che entri in macchina tua!!
Pablo: ma su! Che ti costa!??!
Marz. Mi costa perder un figlio!!
Pablo: ma che dici!?!!
Marz: Scommetto che sei un pirata di strada! Mi farai abortire!
Pablo:*ride scuotendo il viso lentamente* non essere paranoica e sali!
Marz: Ma se non sai neanche dove devo andare!!?!?
Pablo: Lo so perfettamente…
Marz: cosa..!?*confusa*
Pablo:*sorride* Anche..se non è mio figlio..voglio assistere ad un tuo controllo dal ginecologo.
MArz: E… t-tu come lo sai..che ho un controllo..oggi!?..*sorpresa*
Pablo: *sorride* ho i miei contatti! Su forza.. altrimenti facciamo tardi.
Confusa da tutto questo che è accaduto accetto il suo passaggio solo perché devo andare a tutti i costi al controllo!
Ora in macchina ho lo sguardo rivolto al finestrino e per un paio di metri nessuno apre bocca sino a quando io rompo il silenzio.
Marz: ora posso sapere chi ti ha detto della mia visita?
Pablo: te lo dico solo se mi prometti che non lo ammazzi!
Marz.*sospiro fissandolo* anche le promesse adesso? Su sputa il rospo!* a braccia conserte*
Pablo: manuel… Ma non l’ha fatto apposta eh!
Marz: Manuel… Manuel!! Giuro che lo devo ammazzare un giorno!!!*sospiro* perché te l’ha detto?!?!
Pablo: E che ne so!*alzando le spalle* Ma rispondi a questa domanda.. : come mai vai da sola al controllo? Francesco?
Marz:*sospiro* Domande alternative?
Pablo:*cambia marcia* e’ successo qualcosa?
Marz: *poggio il capo allo schienale* N-non voglio parlarne..*rivolgo lo sguardo al finestrino*
Pablo: Sento che dentro di te stai scoppiando..*mi fissa per un attimo* ti conosco come il palmo della mia mano Marizza.
Mi sorride dolcemente per un paio di secondi per dopo rivolgere nuovamente lo sguardo alla strada , lasciandomi esterrefatta.
Marz: L-la devi smettere..
Pablo:*ride* A leggerti nel pensiero??
Marz: Si!
Pablo: Non te lo leggo.. *ride* ti conosco punto e basta!
Marz:*sospiro* Quanto sei antipatico!
Pablo: E quindi oggi scopri che sesso è il piccolo?*mi fissa la pancia*
Marz: S-si..
Pablo: Ansiosa?
marz: Un po’…
Pablo: Io non lo ero quando ho scoperto che Sol aspetta un maschietto.
Marz: Ah ..ma dai. Non l’avrei mai detto!*sarcastica*
Pablo: Non mi sento legato a lui..in nessun modo.
Io sospiro pensando che ha totalmente ragione. Non ha nessun legame con quella creatura. Infondo..ma molto infondo..sono contenta che il padre del nostro bambino sta con me oggi , anche se devo ammettere sono molto imbarazzata. Avrei preferito ugualmente mille volte Francesco al mio fianco , però penso proprio che non resterà fuori in sala d’attesa.
Pablo. Hey mi stai ascoltando?
Marz.*sobbalzo* Eh cosa?*lo fisso*
Pablo:*sospira* ti ho chiesto.. tu cosa preferiresti?*mi sorride*
Marz: Ah..uhm..*penso* ..p-preferirei..una femmina..*sorrido tranquillamente*
Pablo: ma davvero??*sorride* io l’ho sempre desiderata!*ride* Ma ti immagini una bambina con due occhioni celesti come i miei ??! Nascerebbe una dea eh!?*vantandosi*
Marz:*roteo gli occhi ridendo* Ma che modestia!
Pablo: Ma su ! Vuoi negare che nessuno cederebbe a quello schianto proprio il padre!??*ride*
Marz: Massimo sei uno Schianto al muro!*finto sorriso*
Pablo: Non sputare nel piatto in cui hai mangiato!*ride*
Marz: *sospiro sorridendo* Se no?
Pablo: Se no ti rimembro ciò che hai fatto quella sera a Bariloce!
Marz: Quale quella dove tu hai urlato come una femminuccia nel momento che hai visto quel ragno peloso?*rido*
Pablo:*ride* No mia cara! Quella l’ho rimossa!
Marz: Ah si?*incarno il sopracciglio* non mi dire!
Pablo:*si ferma al semaforo* ti ricordo quel momento in cui noi due.. Sul letto ci siamo fissati intensamente..quando entrambi ci siamo persi..nel profondo sguardo dell’altro..*con un filo di voce*
Marz:*deglutisco* M-ma …altri..r-ricordi tu non ce l’hai??..*stringo il pugno*
Pablo: No..*sorride lievemente* Nella mia testa domina solo quella notte.*mi fissa negli occhi*
Marz: Oh Pablo su! Perché cadi sempre su questo argomento!?!*sospiro distogliendo lo sguardo*
Pablo: cadrò su questo argomento…*mi gira il viso dalla sua parte*..sino a quando ammetterai che non è stato un errore..e che lo rifaresti se potessi tornare indietro!
Marz: P-perché vuoi questo..!? la mia risposta ti cambia per caso qualcosa?
Pablo: Certo che cambia qualcosa!
Marz; Cosa?
Pablo: Mi accerta che mi ami ! Anche se adesso abbiamo tutti questi ostacoli davanti!
Marz: Ma cosa puoi farci se ti dico che Ti Amo o meno!?? Non capisco dove vuoi arrivare!
Pablo: Io la so la risposta!
Marz: Ah ma ci sei o ci fai!? Allora che me lo chiedi a far..*ci ripenso* Aspetta.. che risposta sai?
Pablo: So che Mi Ami!*sorride tranquilla*
marz. Che?.. C-come puoi dire quest..
Pablo.*mi interrompe* Dal bacio incredibile di ieri!
Marz:*dilato le pupille* E’…s-stato..uno sbag..
Pablo:*mi interrompe nuovamente* No..*mi porta l’indice sulle labbra* non è stato uno sbaglio.. Grazie a queste tue due labbra..*me le accarezza dolcemente* sono rinato..*mi fissa negli occhi*
Marz: P-p-pablo..
Pablo: lo leggo nei tuoi occhi che stai bene .vedo quel pizzico di felicità ogni volto che ti tocco..
Marz:*scuoto lentamente il viso* perché mi vuoi fare del male?
PablO. Ci faremo del male se nascondiamo ciò che proviamo! So perfettamente , ho capito perfettamente che tra poco darai alla luce un bambino di un altro uomo ! Ma non me ne frega! Potrei crescere quel bambino come se fosse mio figlio..l’importante è che tu sei con me. E’ che tu Sia Mia!
Ecco il cuore accelera incessantemente , senza controllo , alla sola vista che lui socchiude gli occhi , e con le sue mani ancora sul mio viso , si avvicina lentamente alle mie labbra , dischiuse per esser rimasta senza parole. Sto tremando dal capo ai piedi al sol pensiero che tra poco ritasterò quelle morbide e gustose labbra ..ma non voglio! No! Stringo gli occhi pronta per opporre resistenza ma finalmente accade un miracolo : le macchine dietro la nostra iniziano a suonare il clacson e appena riapriamo gli occhi notiamo che il semaforo verde è uscita da un bel pezzo , non trovandoci la fila dinanzi , così Pablo di scatto si allontana e rimettendosi alla guida non apriamo più bocca. E’ caduto un imbarazzo così grande che non ci fissiamo neanche per un mini secondo.
Scesa dall’auto mi dirigo senza lunghe conversazione con lui , al reparto di Ginecologia , seguita a ruota da lui , che ha preferito venire con me invece di restar in macchina , come avevo presupposto.
Neanche il tempo di sederci in sala d’attesa che la segretaria mi chiama per entrare ed è in questo momento che rivolgo la parola a Pablo.
Marz: T-tu che fai?
Pablo: Bho..*solleva le spalle* n-non vorrei..distur..
Marz:*lo interrompo* Sei nato per disturbarmi! Quindi adesso entra , altrimenti me lo rinfacci per tutta la vita!
Esaudendo il suo desiderio entro nella stanza subito dopo aver visto il suo sorriso smagliante che mi segue sino e dentro.
Dott. Signorina Spirito! Buongiorno!*sorride*
Marz: Buongiorno dottore.*sorrido* Lui è un..m-mio amico..*sforzo un sorriso*
Pablo: piacere Pablo *porgendogli la mano*
Dott*la prende sorridendo* Piacere mio.. Sicuro che è un tuo amico e no l’amante?!*ride* Ahaha bella battuta eh!!
Marz:*sorrido per finta* Davvero bella..
Pablo: *sottovoce* ma da dove è uscito?
Marz: *sottovoce* Sono 7 mesi che subisco le sue orribili battute di cattivo gusto!
Dott:*smette di ridere* E adesso ciancio alle battute . Su balenottola mettiti sul lettino arrivo subito ,vado a prendere l’occorrente.!*va in un'altra stanza*
Pablo.*ride* balenottola!??
Marz:*sbuffo* Smettila di ridere e stai zitto !!
Pablo:*ride lievemente* Questo ti da anche altri nomiglioli??
Marz: Spero vivamente di no!*finto sorriso* Mi sta sulle scatole!!
Pablo: e dai ti sta seguendo nella gravidanza*poggiandosi sul lettino*
Marz:*mi avvicino* Scusami ma dovrei stare io li sopra se non ti dispiace!*finto sorriso*
Pablo:*Alza la mani* Scusa scusa , avevo solo poggiato la schiena eh!
Marz:*sbuffo* Prendimi la scaletta!
Pablo: sono per caso un servo!?
Marz: Sei venuto con me quindi aiutami! Dimmi un po’ come posso salire su questo grattacielo !?!? Un po’ più alti li potevano fare eh!*sarcastica* Idioti!
Pablo:*sospira* se non fai la critica di turno non sei tu*prende le scalette* Ecco a te madame!*finto sorriso*
Marz:*finto sorriso* Grazie mille!
Sospiriamo entrambi e nel momento in cui mi allungo ci viene in contro il dottore.
Ho Pablo al mio fianco che fissa lo schermo stringe gli occhi.
Marz. Guarda che ancora non si vede niente!*finto sorriso*
Pablo: Ah.. ecco..*ride imbarazzato*
Marz:*roteo gli occhi* Come fa Sol a sopportarti!?!
Pablo: Io sono entrato solo quando ho scoperto il sesso del bambino..*sforza un sorriso*
Marz: Cosa.!??*incredula* E perché?? Stai parlando sul serio?? Non sei mai ..
Pablo:*mi precede* non sono mai entrato ..*distoglie lo sguardo*non voleva..
Marz: Ma che spregevole!
Disgustata dal suo comportamento riconosco che quella donna pur di non far sapere che non è suo figlio , farebbe di tutto. Ha la faccia tosta come il ferro!!
Dott: Bhè allora iniziamo?
Marz:Si..*sorrido*
Sto per alzarmi la maglietta per scoprirmi la pancia ma ecco che mi trovo subito le mani di Pablo sui miei fianchi e nel momento che sgrano gli occhi , incredula di quel che sta facendo , lui mi alza la maglia percorrendo lentamente i miei fianchi con le sue mani gustando appieno questo contatto ,notandola dalla sua espressione incantata che porta in viso.
Pablo: Ecco fatto..
Sorride compiaciuto vedendomi imbambolata a fissarlo per dopo sentire quel gel freddo che il dottore mi sta spalmando per iniziare a camminare col telecomando .
Marz:*sottovoce* Dopo ti ammazzo!
Lui ride sotto i baffi. Si diverte proprio a farmi arrossire. Ringrazio ancora a dio che poco fa non ci siamo baciati , ma penso che quel bacio negato sarà presente dopo , se sono certa se conosco perfettamente il suo comportamento.
Il controllo prosegue nel miglior modo porgendo alcune domande al medico.
Marz: senta..
Dott: Si?
Marz. E’ normale che ieri non si è stato un attimo fermo??..Cioè..un altro po’ mi sfondava la pancia con i suoi calci.
Pablo: Bene considerali una vendetta per tutti i calci che mi hai tirato al tempo del liceo! Vedi che fanno male!?.. Avrà preso la tua stessa forza!!*ride*
Marz: Se non taci immediatamente ti do un gran calcio nelle parti basse!!*finto sorriso*
Dott: Su su ragazzi.. calmatevi.
Pablo: Io sono calmo.. E’ lei che sta come una iena!
Marz:*sospiro non calcolandolo* quindi dottore?
Dott:*sorride* E’ tutto normale.. Anzi normalissimo.
Marz: perché?
Dott: si è solo girato..e finalmente possiamo vedere il suo sesso..*ride osservando il monitor*
Marz/Pablo:*sorridiamo a 32 denti* Davvero?!??
Dott: *ride* Il tuo amico è più emozionato di te!
Marz:*rido lievemente* Si..ho notato..*lo fisso*
Pablo: *mi sorride* Mi emozionano..questi episodi.
Marz:*rivolgo lo sguardo al dottore* quindi.?? Cos’è??
Pablo: Su dottore.. il bambino che sesso è?
Dott:*sorride* Iniziamo a chiamarla bambina ok?*ride*
Dilatiamo le pupille iniziando ad incurvare le labbra creando un sorriso a 32 denti.
Marz: E’..una..
Dott: E’ una bellissima femminuccia!!!
Marz: aaaaaaaaawnn Pablo è una femminaaa!!!*mi metto a sedere di scatto*
Pablo: *mi prende le mani* E’ una femmina!!*sorride a 32 denti*
Marz: *gli stringo le mani*Nostra figlia è una bambina Pablo!!!*sorrido a 32 denti*
Pablo:*si blocca* Cosa?..
Oh cavoluccio



ED ECCO CHE DI NUOVO MARIZZA , IN PREDA DALL'ECCITAZIONE , SI LASCIA FUGGIRE IQUELLA FRASE! QUESTA VOLTA COME FARA' A GIRARE LA FRITTATA????? LO SCOPRIRRETE NEL PROXIMO CAP !! COMMENTATETE IN TANTE!!!! GRAZIE MILLE RAGAZZI PER QUESTI STUPENDI COMMENTI BELLI LUNGHI, COME PIACCIONO A ME !!! MA ANCHE QUELLO CORTI NON DI MI DISPIACIONO ;) TRANQUILLE
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 24/8/2014, 21:18




Awnn*--* Questo capitolo l'ho amato ogni singolo rigoo!!! ^_^ Soprattutto la fine...Penso che questa volta Marizza non postrà rigirare la frittata..anche se è meglio dire:'' mai dire mai''! Soprattutto quando si parla di Roxy !!E' molto brava a rigirare la frittata ;) :) La parte del bacio poi l'ho AMATAA!!Non sai quanto ho aspettato per leggerla ma finalmente le mie attese sono state ricompensate :D :D Adesso ti parlo della cara Miuccia..e se parlo di lei devo parlare anche di Marizzita e Sharonita..perchè grazie a loro quel ''JUNINCOLO'' o come diamine si chiama non ha nè abbracciato e nè fatto niente a Mia e di questo ve ne sono Grataaaaa!! GRAZIEEEE notworthy notworthy (XDXD) E ringrazio infine anche a Veronica (anche se mi dispiace che è stata operata,spero non le sia successo niente e che adesso stia bene) per aver fatto partire a Francesco in modo che alla visita non ci sia andato Francesco ma Pablito il vero padre del figlio di Marizzita o dovrei dire figliaaa!!AWNN lo sapevo che era femmina e non maschio me lo immaginavoo !!!!!! :D :D :D Adesso che ho realizzato il mio sogno non mi rimane che sapere che nome le darà Marizzita...mmh.. un nome che mi piace è Marta poi non so come l'avrà chiamata la cara Roxyy..Okey adesso basta non mi rimane che dirti:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(SPERO DOMANI ;) )
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share