¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 17:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragazze troppi pochi commenti! ringrazio tante a voi che avete commentate ;) ma non poxo posta con soli 3 commenti ihihihih
cmq non è nel cap 24 che succedono tante cose inaspettate... succesono nel cap che devo psta quindi voglio un bombardamento di commenti auhuahhaahah goooo xD
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 28/8/2014, 19:08




Oh,maria vergine*cade la tazza di latte a terra*Roxy ma tu quando hai postato???!!E-e io non ne sapevo NADA completamente Nada!!! Cioé questo capitolo è spettacolare soprattutto la parte dei Pablizza e delle piccola noemi/giusy...
Ho amato tutta la loro discussione dall'inizio cioè da quando sono entrati in casa fino alla scena dolcissima in cui si sono addormentati :wub: Awnn *__* Che scena...come dire DOLCE!!! :D
Questo capitolo è tanto dolce ma anche un pò triste perchè oltre ai miei adorati Pablizza che sono al posto n°1 in ASSOLUTO!!!
abbiamo anche la coppia di Francesco e Veronica che mi piace molto di più della coppia Francesco e Marizza :) Onestamente sono più felice che stiano loro insieme anche perchè i miei Pablizza sono liberi di stare insieme ora che quella strega di sol è stata possiamo dire scoperta...manco solo Pablo all'appello e poi sarò felice come la Pasqua :lol: :lol: Infine rimangono i Minuel coppia che adoro pure ma non quanto la prima..perchè per me loro sono unici :) (mi riferisco ai Pablizza) Bhe di loro spero molto che Manu glielo dica e che Mia lo perdoni per averglielo detto ;)
Bhe che altro dire Roxy di questa ff tanto bella che però ha una fine (pultroppo) come tutto :)
Mi sembra solo ieri che ho scoperto per caso la tua ff che mi è subito piaciuta così ho cominciato a seguirla ogni Mercoledì e Sabato ,e anche qualche volta che postavi o venerdì o Lunedì.Senza però potertela commentare!Ora però te la sto commentando e te la commenterò fino alla fine non ripetendoti sempre quanto mi piace questa ff perchè diventerei monotola e capisco anche che forse ti sto un pò annoiando quindi concludo questo ''Monologo'' dicendoti una parola magica che spero ti faccia continuare stasera visto che sono molto impaziente,cioè:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( SI LO SO FORSE HO UN Pò ESAGERATO CON LE A XDXD) woot_jump woot_jump
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 20:10
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Eccomi qui a commentare, meno male che hai postato solo un capitolo.. Visto che non ci sono stata per tre giorni pensavo che dovevo leggere più capitoli!! Vabè..
Allora i Pablizza sono sempre più dolci e per fortuna Marizza si fa coccolare da Pablo!! :shifty:
Mi sono messa a sorridere come una scema quando ho letto la scena in cui hanno dormito insieme!! Ma come sono BELLINIIIIIII!!!!!!!!
Invece a Francesco non lo capisco.. Lui sa che aspetta un figlio da Marizza ( anche se non è vero.. Mhuhahaa)
Però che fa?!?! Dice a Veronica che la ama ancora!! BHA!!!!
Comunque sono felice per Vero.. Lei lo ama, lui la ama.. Quindi tutto ok!!!
Spero solo che Marizza dica presto a Pablo che la bambina è sua anziché di Francesco e visto che hai già postato i capitoli con i baci, aspetto con ansia quello in cui si scoprirà tutta la verità!!!! :lol: :D
Invece, come ho scritto nel commento precedente, la storia dei Minuel si sta facendo sempre più complicata..
Per fortuna che Manuel glielo ha detto a Mia e spero che anche mia gli dica del bacio con Juan, così saranno pari eh!!!
Su, questo è il mio commento e ora devo scappare perché se no mamma mi uccide!!!! Hahahahahahahahaha
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ;)
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 31/8/2014, 13:10




La tua fan fiction é meravigliosa, e i tuoi capitoli sempre più belli e intriganti. Non vedo l'ora che Marizza dice a Pablo che la bambina é sua figlia !!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego !
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 31/8/2014, 15:32




Roxy,ora che sono tornata e non ho visto di capitoli ci sono rimasta di stucco quindi...per farti perdonare da tutte noi posti 3 capitoli,che ne dici??XDXD
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 16:46

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ECCOVI IL CAPITOLO SHOOOOOK!!!! UHHUHUHUH BUONA LETTURAAA :D


CAP 22
Marizza

Il cinguettio degli uccelli mattutini mi fanno sollevare le palpebre , trovandomi dinanzi ai miei occhi Pablo che dorme come un bambino. Socchiudo e riapro gli occhi credendo alla realtà una buona volta del tutto.
E’ stato al mio fianco tutta la notte..mi ha tenuta stretta a se..ha abbracciato nostra figlia senza muoversi di un millimetro!
Marz:*a bassa voce* e’ per questo che continuo ad amarti..
Sforzando un sorriso continuo a fissarlo mentre lentamente mi metto a sedere sciogliendo la presa del proprio braccio attorno la vita.
Mi strofino la faccia stiracchiandomi allo stesso tempo facendo erroneamente svegliare Pablo con la mano.
Pablo: mmm..*si lamenta*
Marz. Uh.. Scusami non volevo..*fissandolo*
Pablo:*accenna un sorriso aprendo gli occhi* Mi hai quasi tirato un pugno ..*mettendosi a sedere*
Marz: Ma se ti ho solo sfiorato!
Pablo:+ride* Dai che scherzo.. *sbadiglia* Mamma che dormita!*sorride*
Marz: S-si..
Pablo : era da mesi che non dormivo così bene..
Capendo a volo il messaggio di questa frase mi alzo dal letto per eliminare tutta questa atmosfera dolce che si è creata tra di noi.
Marz. B-bene.. sarà meglio alzarci no?*sforzo un sorriso*
Pablo:*si alza* Si.. Ho una fame da lupi!*ride*
Marz: Non mangi con Sol stamattina?
Pablo: Preferisco tornare più tardi.. Tanto a quest’ora starà dormendo come un ghiro.
Marz: A che mese è arrivata?
Gli domando ciò mentre mi sistemo allo specchio
Pablo:*si mette le ciabatte* All’ottavo o nono..
Marz: Ma che bello..neanche lo sai?
Pablo: Non è che seguo le sue visite ogni mese..Ah ma adesso non parliamo di lei ok?!*sorride* Io scendo in cucina..a dopo.
Marz: Si a dopo
Proprio quando finisco di legarmi i capelli mi squilla il cellulare così lo prendo e con grande sorpresa leggo il nome di Francesco
Marz: Uh ma che miracolo!
Senza farlo attendere accetto la chiamata mostrandomi fredda nei suoi confronti.
Marz. Pronto?
Fra: M-marizza.. ciao.. sono io francesco.
Marz: Ciao..
Fra: Come va?..Tutto bene?
Marz: Una meraviglia!*finto sorriso* Non sai come mi sono divertita questi giorni!
Fra*sospira* Su Marizza non parlarmi così.. Sono stato occupato. Come potevo chiamarti..!?
Marz: ma certo ti capisco.. *finto sorriso* eri così occupato ad accudire quella ragazza invece di star accanto a me che ho veramente bisogno!
Fra: Marizza per favore non apriamo un’altra saga!
Marz:*alza il tono* Io ne apro Tre se ci tieni tanto!
Fra: Marizza sto in aereo!! Sto tornando!!!
Marz: *sorpresa* C-cosa?
Fra: S-si..sto tornando.. Tra breve sarò li..
Marz: *stringo i pugni* Cos’è..Hai finito di fare il baby-sitter!?
Fra: Ho bisogno di parlarti Marizza!! Seriamente!
Sentendo il tono di voce freddo deglutisco per rispondergli.
Marz: d-di cosa si tratta?..
Fra: Di noi due..
Marz;*dilato le pupille* n-noi due?
Fra: Si… Sento che tra di noi non c’è più quel feeling..e ho bisogno di capire molte cose.
Marz: M-mi vuoi lasciare..!?
Fra: No no..non potrei mai lasciarti..hai mio figlio in grembo no?!..
Lo sento sorridere ma questa frase mi fa solo inalberare il sangue!!
Marz: Sappi che mia figlia non è legata a nessuno ok!?!?*urlo* Fa quello che vuoi!!
Fra: C-cosa..è una bamb..
Senza sentirlo più gli chiudo il telefono in faccia per dopo lanciarlo sul letto con tutta la forza che ho , sfogandomi con esso.
Marz. MA chi si crede di essere eh!!!?!?
Nervosa come una iena scendo di sotto non facendo altro che pensare a quel che mi potrebbe dire!!
Non sta andando bene niente in questo periodo! Invece di star al fianco di francesco , che veramente merita d’esser voluto bene , mi trovo persino a dormire con Pablo per superare la paura dei tuoni.
Non lo capisco!! Continuerò a non capirlo! Il giorno prima viene a comunicarmi la sua partenza per accudire quell’amica e poi ora mi chiama dopo circa una settimana dicendomi che vuole parlare su noi due!
Chi lo capisce è bravo!!!!
Marz: Giorno!*fredda*
Sharon: Ziaa! Giorno!!*sorride* come hai dormito!?
Marz. Una favola..*non dandola retta*
Pablo:*sorride maliziosamente* davvero?*mordendo il biscotto*
Marz: Pablo non sono dell’umore giusto ok!? E poi..*gli prendo il biscotto* questi sono i Miei biscotti !!!
Pablo: oh ma come mai siamo diventate acide di colpo!?
Marz. Perché mi va ok?*finto sorriso* E ora passami la tazza..*mi siedo sullo sgabello*
Sharon: Zia lo sai che Leo ieri sera mi ha invitato a ballare!?*sorride* Ho ballato con lui il valzer!
Marz. Mmh..ma dai.! *bevendo il latte*
Pablo: Ti raccomando non sforzarti a dimostrare il tuo interessamento.*finto sorriso*
Sharon: Zia è successo qualcosa?! Ti vedo strana..:/
Marz: S-s-sto..bene..*sforzo un sorriso*
Pablo:*si alza* Marizza..
Marz: c-che c’..
Non concludo la frase che senza rendermene conto sto perdendo i sensi in braccio a Pablo , che leggendomi in faccia subito ha capito quel che stavo avendo.
Sharon: Zia!!!!*urla*

Manuel

È giunto il momento di raccontargli del bacio datogli a Jennifer ieri sera. Non ho chiuso occhio , ne riposato torturato dal pensiero di raccontargli tutto. Questo peso sullo stomaco è troppo grande e pur trattandosi di un piccolo cedimento , ho bisogno di raccontarglielo. Non voglio avere segreti tra noi.
Mia: che c-cosa..!?
Spaventata di quel che gli possa dire lei si addrizza lentamente fissandomi un po’ turbata
Manu:*mi metto a sedere di scatto*non è niente di grave!*accenno*
Mia: Manuel mi hai detto che non mi sei fedele!!
Manu: totalmente!! *cercando di rimediare* E’ stato solo un minissimo cedimento!
Mia: C-cedimento..!??*sconvolta* N-no non mi dire che sei stato a le..
Manu.*la interrompo* non lo dire neanche per scherzo!!!! Non potrei mai tradirti !!
Mia: *alza il tono* E allora cosa hai fatto!?!!? Su Parla .. questa attesa mi sta torturando!
Manu: I-ieri sera.. in giardino..non ero solo.
Mia: a…s-scuola..?
Manu: Esatto.. non ero solo.
Mia: E con chi eri?*stringe il pugno*
Manu: C-con..quella ragazza.. jennifer.
Appena sente il suo nome sgrana gli occhi iniziandomi a preoccupare.
Mia: J-jennifer…!?..*sconvolta* C-cosa è successo!?!? *alza il tono* Manuel dimmi che cosa avete fatto!!!
Manu: Niente di grave Mia… *guardo destra e sinistra*c-ci è solo….scappato un bacio..!*veloce*
Mia: C-cosa !?!?.. *urla di colpo* COSA VI è SCAPPATO?!?!
Manu: Amore non url..
Mia: Sei uno s****o , sei un disgraziato un b*****o..
Offendendomi alla grande mi sta riempiendo di schiaffi e pugni sul letto , perdendo totalmente controllo delle sue azioni.
Manu: Mia amore.. calm..
Mia:*interrompe urlando*Non chiamarmi amore!!!! Sei spregevole come..!?!?*continua a picchiarmi* Come hai potuto farmi questo!?!?
Scioccata si stacca di colpo per asciugare quelle lacrime dai suoi occhi che iniziano a scendere senza tregua.
Manu. M-mia..è stato solo un incidente…*cerco di avvicinarmi*
Mia:*piangendo* Stai fermo!! Non ti avvicinare..
Manu. E’ stato solo un..
Mia: Un incidente un corno!!! *alza il tono* Dove eravate imboscati porci che non siete altro!?!??!
Sta per ritornare a picchiarmi ma questa volta le blocco i polsi in modo da poter parlare faccia a faccia.
Manu: Mia calmati!!!
Mia: Calma un corno!! Ti odio!!mi fai schifo
Con un mega sputo di lava la faccia si libera dalla mia presa scappando via .
Manu: Bleah..ma che schifo!!
Mi pulisco la faccia col lenzuolo per dopo cercar di raggiungerla ma nel momento che scendo in cucino vero Pablo con in braccio Marizza quasi priva di sensi che la porta sul divano.
Manu: Che cosa è successo!?!?*dilato le pupille*
Pablo: E’..s-svenuta..di colpo.. Manu.. aiutami per favore..*non facendola*
Velocemente corro in aiuto poggiandola assieme sul divano mentre è sul momento di riprendersi o meno.
Mia corre a sedersi a terra per poter accarezzare il viso per farla riprendere.
Mia: Hey Marizza.. ci sei? Su riprenditi..
Marz: mmm…*si lamenta*
Sharon: Stava bene un attimo fa..
Pablo: Sarà successo qualcosa..
Manu: *con l’affanno* Mia lasciala stare.. si sta riprendendo non vedi..!?
Mia: *si alza urlando* perché non sparisci eh!?!?
Sharon: Mamma..perchè urli in questo modo al papà..?*scossa*
Mia: Perché è uno s****o ! Ecco il perché!!
MAnu: Mia la bambina non centra niente adesso!!
Pablo: ragazzi vi volete dare una calmata!??
Marz: Ragazzi tacete un secondo!??!*si mette a sedere lentamente* mi scoppia la testa!
Ci blocchiamo entrambi fissandoci per un secondo negli occhi sino a quando lei corre di sopra mentre Sharon ci guarda con aria interrogativa.
Sharon: M-ma..cosa succede…!?
Manu.*sospiro prendendola in braccio* Niente amore.. E’ solo un po’ nervosa perché..non gli ho comprato lo smalto ieri.. *sforzo una risata* capita no?..conosci la mamma..
Sharon: Ah..
Pablo: Marizza come va adesso!?
Marz: M-molto meglio.. E’ stato un cedimento.. n-non mi sono sentita più nessuna forza.
Pablo: L’ho notato dal tuo colorito..
Marz: Comunque… ti ringrazio..*sforza un sorriso*
Pablo: Di niente..*sorride* prendevi un bel colpo cadendo da quell’alto sgabello..La prossima volta ti metti su una sedia normale ok?
Lei annuisce col viso come se fosse una bambina indifesa .
Pablo:Bene..*si avvicina alla porta* è giunto il momento di andarmene.. Devo tornare a casa..*sforza un sorriso*
Manu: *mi avvicino a lui* Di già?
Pablo: si si..
Sharon: tornerai presto?
Pablo. Quando potrò!*gli pizzica la guancia* comunque Manu..non so cosa sia successo..ma cerca di rimediare tutto ok?*sorride*
Marz:*si alza* P-pablo..
Si avvicina a lui e per questo noi ci allontaniamo.
Pablo. Si?
Marz: *sorride* T-ti ringrazio…di tutto.
Pablo: ma dai per così poco.!?*sorride* Comunque..quel che devi fare è riposare ok?
Gli sfiora la guancia col palmo della mano sino a quando dopo un timido ‘’ci si vede’’ corre via..lasciando Marizza sulla soglia della porta con un dolce sorriso sulle labbra. Sembra che sia tornata adolescente.
Sharon: Aaw che teneri vero Papà?
Manu: Si si..molto.. Ma ora corri a giocare!
La poggio a terra e sculacciandola delicatamente se ne va di sopra mentre io rimango qui in salotto con Marizza che si volta e a braccia conserte mi chiede:
Marz: Che cosa hai combinato questa volta!?
Manu: A cosa ti riferisci?
Marz: Sarà che ho capito poco o niente da quel che è successo poco fa.. Ma presumo che hai fatto qualcosa di grave per ridurre Mia in quello stato.
Manu:*sbuffo sedendomi sul divano* Sei peggio di Sherlock Holmes tu!.*rido per sdrammatizzare*
Marz.+Si siede accanto a me* Esatto.. Aah com’è comodo..*sorride beata*
Manu.+sospiro* Tutto è iniziato ieri sera,
gli racconto filo e per segno ciò che è successo in giardino sotto il cielo stellato , e anche come ho affrontato la situazione stamattina.
Marz: Uh.. vergognoso il fatto. Mentre tua moglie si spaccava a metà per dirigere la festa..tu ti sbaciucchiavi quella bambina su un albero!?*disgustata* che coraggio!
Manu:*finto sorriso* Grazie dell’incoraggiamento sai!
Marz. Ma cosa dovrei dirti?? *rotea gli occhi* ti devo fare applausi e complimenti per non esserti fatto beccare!?! Aah voi uomini siete così fragili..non riuscite a tenervi un peso sullo stomaco a lungo , come noi donne!
Manu. Ah ma bene! Quindi voi donne avete gli scheletri negli armadi!?!
Marz: Uf non sai quanti!*ride*
Manu: Mi stai prendendo in giro vero!?
Marz: In parte..*sorride*
Manu: Se tu sai qualcosa di Mia me lo dovresti dire..*serio* sei mia amica dopotutto.
Marz: Esatto.. sono sia tua amica..sia sua..e no una spia ! Quindi..*Si alza * se proprio hai qualche dubbio ..fai di tutto pur di parlarci.*mi fa l’occhiolino*
Manu:*sospiro* Farò ..del mio meglio.. Invece a te cosa ti è successo poco fa?
Marz: Un semplice mancamento…*va a bere un bicchiere d’acqua*
Manu*la seguo* dovuto a cosa?
Marz: Stanchezza..*poco credibile*
Manu. Credi che me la beva?
Marz: E perché non dovresti?
Manu: Hai dormito come un angioletto tra le braccia di Pablo!
Marz.*sputa l’acqua* cosa?!?!? C-c-ci hai..visto?!?!*sconvolta*
Manu:*sorrido furbamente* ovvio che si.. Potrebbe vederla tutto il mondo quella foto..se non sputi il rospo!
Marz:*si asciuga* F-f-foto…!?!?! MANUEL AGUIRRE!!! Dammi subito quella foto!!! Qualunque foto abbiate, datemele!!*sta per picchiettarmi il petto*
Manu.*rido prendendole i polsi* per stamparti un formato gigante anche tu!??
Marz. E’ stata Mia vero!?!? Vi odiooooo!!!*si dimena*
Manu: Su Pazza calmati..*rido*
Marz.*respira a fondo* ringrazia la piccola ok??*si calma lentamente*
Manu: Quando nascerà sarò la sua guardia del corpo così riscatterò il suo aiuto.*rido*
Marz.*si libera dalla presa* idiota..*sorridendo*
Manu: Bhè..allora.. a cosa è dovuto lo svenimento?*insistendo*
Marz:*stringe il bicchiere* Francesco sta tornando.. mi ha chiamato poco prima di scendere in cucina.
Manu: Oh ..ottima notizia..*sorrido*
Marz:*mi fissa* Ha detto che vuole parlarmi.. Vuole affrontare i problemi che ci stanno assalendo. Non va come dovrebbe andare Manu…*preoccupata*
Manu: Ed è per questo che ti sei agitata?
Marz: *sospira* Soprattutto quando ha detto..che non potremo mai lasciarci..perchè..aspetto un figlio da lui!!!! Crede veramente che possa legare un uomo con un bambino!?!?!?*alza il tono* non mi chiamo Sol Rivarola!!! Preferisco mille volte stare da sola con MIA figlia invece di passare il resto della mia vita con un uomo che non mi ama e soprattutto che NON AMO!!!
Manu:*sgrano gli occhi* M-marizza…hai…detto..che N-non lo ami…!?!..*sorpreso*
Marz:*si poggia al muro esausta* ne ho sino al collo di questa bugia… Manuel..*mi fissa negli occhi* voglio raccontargli tutto!.. Voglio dirgli che non è sua figlia..e..che è di Pablo , l’uomo con cui ho fatto l’amore prima di partire!!
Manu: Cosa?*sconvolto*
Marz: S-si..*stringe i pugni* E’ giunto il momento!
Manu: N-ne sei…davvero certa?
Marz: Al 100% !!
Sicura di se mi fissa dritta negli occhi potendo leggere dopo tanto tempo la sicurezza , e quel desiderio di smettere di mentire spudoratamente alla gente che gli vuole bene.
Manu: B-bene.. sono felice di aver scelto la cosa giusta da fare.
Sorrido ricevendo un suo clamoroso abbraccio .
Marz: Ti voglio bene Manu!
Manu: Anche io piccola pazza..*gli accarezzo la testa*
Ora tocca me chiarire le cose tra me e Mia.
Sciolgo questo abbraccio e lasciando Marizza nella propria stanza , mi dirigo nella mia dove trovo Mia ancora a piangere sul letto.
Manu: Amore..perchè vogliamo soffrire per questa bravata?!..

Sol

Dopo quelle frasi di quel viscido senza controllo , non ho chiuso occhio tutta la notte e così adesso sto facendo colazione con le borse sotto gli occhi . butto lo sguardo all’orologio notando che sono quasi le nove passate e di Pablo non vedo neanche l’ombra. Eppure mi aveva accennato che sarebbe rimasto a dormire da un amico ma che la mattina sarebbe tornato presto a casa. Sospiro ripregando a qualche Dio che un giorno quel dannato uomo possa sparire così da liberarmene definitivamente.
La paura che possa incontrare Pablo e spifferare tutto si accumula dentro me, rendendomi sempre più nervosa. Tanto che ero in sovra pensiero , mi spavento al sol sentire il campanello della porta.
Sol. Oh… Sarà Pablo!
Chiedendomi il perché non apra con le chiavi di casa mi dirigo all’ingresso e appena apro la porta sgrano gli occhi ritrovandomelo in casa.
Sol: Che cosa ci fai ancora qui!?? Ti ho detto chiaro e tondo che devi stare miglia lontano da questa casa!!*alzo il tono *
xx: Micetta cara invece io ti ho detto chiaro e tordo che è giunto il momento di smettere di giocare ok!? Sono qui per parlare con Pablo..*entra dentro casa senza permesso*
SoL. Fabrizio sei non esci da questa casa immediatamente giuro che urlo come una pazza!
Fabr: nah .. quello lo fai sempre.. Non penso che la gente ti venga ad aiutare*finto sorriso* Dov’è Pablo? Non lo vedo..*si guarda attorno*
Sol:*sforzo un finto sorriso* E’ partito..
Fabr : Se come no.. Oh Solita..*mi alza il capo dal mento* non raccontarmi frottole ok? Sono stanco di tutti questi giochetti..
Sol:*con le lacrime agli occhi* Perché proprio adesso hai deciso di farmi una cosa del genere!?? Perché mi vuoi rovinare a questo punto!! Aspetta un altro po’!! non ti costa niente!
Fabr: Mi costa rendere altre persone felici invece di te!*mi lascia il mento*
Sol: A…cosa ti stai riferendo?*confusa*
Fabr: *si siede sul divano* Siamo certi al 99% che Marizza aspetta un bambino da Pablo..e lui non può star al suo fianco..perchè è certo di accudire il figlio che aspetta da te..*indicandomi* Quindi..se finalmente diremo..che quella creatura è mia..finalmente i due potranno star assieme senza ostacoli!*sorride sicuro di se*
Sol: Sei stupido o cosa!?!?? *alzo il tono* credi che mi vada qualcosa tra le tasche!?!? Non guadagno niente con la loro riappacificazione ! Pablo è Mio!! Lei non deve essere felice!!
Fabr: Oh Ma sol come sei malvagia!!*giocherella con una statuetta* Una volta per ciascuno non fa male a nessuno!
Sol: cosa ne sarà di me eh!?! Tu scapperai a gambe elevate!!
Fabr: E se ti direi che ho intenzione di accudire nostro figlio!?
Sol: Si urlarlo ancora più forte*finto sorriso*
Xx: Fabrizio..e tu che ci fai qui?
Di colpo sgrano gli occhi volendo improvvisamente sprofondare nell’abisso più profondo appena odo la voce di Pablo , provenire dalla porta aperta. Mi volgo lentamente come se stessi in un film d’horror .
Spero vivamente che non ha sentito la sua ultima frase.
Sol: P-p-pablo..
Pablo: Allora? Nessuno mi risponde?*posando le chiavi dell’auto*
Fabr*sorride compiaciuto* Pablo amico mio!*si alza*
SoL. Ehm.. fabrizio non avevi detto che avevi una cosa urgente da fare!??*rido nervosa*
Fabr: Ma che dici!?*ride* Pablo..come va? Pensavo che eri scappato!*ride*
Pablo:*sforza una risata* no..sono sempre qui ..
Fabr: sfortunatamente eh!?*ride*
Sol*sottovoce* Oh mio dio..ma vuole tacere oggi!?
Pablo: Sol.. sei sudata..sicura di star bene!
Sol.*lo fisso di colpo* Sicurissima amore!!
Pablo: bhè a cosa dobbiamo la tua presenza di prima mattina?
Fabr: Sono qui per fare due chiacchiere con te.*sorride*
Pablo:*sorpreso* con me?*indicandosi*
Sol:*mi avvicino* Niente affatto !!*nervosa*
Pablo:Sol..*confuso*
Sol: Fabrizio su dai smamma!!
Sto cercando di farlo andar via ma lui si scolla solo di un centimetro.
Pablo: Sol ma perché lo stai cacciando!!??*confuso*
Sol. Perché mi ha dato fastidio ok!?!?
Sparo questa cavolata ad alta voce facendo sorprendere Pablo.
Fabr: Che?*anch’esso sorpreso*
Pablo: Cosa ha fatto costui?*indicandolo*
Fabr: io non ho fatto niente hey!
Sol:mi stava dando fastidio..con le parole!! *a braccia conserte* non desidero vederlo ancora un minuto!! Mi sta facendo agitare!!!
Pablo: Fabrizio sei pregato di andartene adesso! *serio * Non è la prima volta che la disturbi!! La faccio già agitare per conto mio..non ci vuoi anche tu!! Su ..
Fabr: Ah si?? *rivolta a me* Io ti disturbo? Ma bene..*poi si rivolge a lui* e io che ero qui per raccontarti una cosa molto..importante..*sorride furbamente*
Il mio cuore tamburella mentre i miei occhi si dilatano sempre di più sentendo le mie mani sudare di continuo. Non aprire bocca fabrizio! Non aprire bocca!!
Pablo: R-raccontarmi cosa..!?*abboccando l’amo*
Fabr: Ah no..+alzando le mani* mi avete cacciato..quindi ora levo il disturbo..
Sorride furbamente mentre io non posso credere alle mie orecchie. Davvero ha rinunciato!? Aaawn ma che miracolo è mai questo??!
Fabr: ma…di a Sol che..ti racconti di tuo figlio.
Sorride furbamente sgretolando questa volta la mia espressione beata sul volto , che con questa frase mi ha messo nella fossa. Oh mio dio!
Dinanzi a questa frase Pablo ha un’espressione interrogativa..mentre Fabrizio leva il disturbo lasciando la porta aperta .
Pablo:*con voce seria* A cosa si stava riferendo??
Mi volgo di colpo dalla sua parte mentre , per via dell’agitazione , mi inizio a mangiare le unghia , sobbalzando per il suo tono freddo.
Sol: Eh?
Pablo:che centra nostro figlio?*avvicinandosi*
Sol: *alzando le spalle* Non lo so.. N-non lo so..davvero..mi stai confondendo con le tue domande!*guarda destra e sinistra nervosa* Prima arriva quell’individuo e dice che vuole parlare con me..*mentendo* e poi arrivi tu e mi fai tutte queste domande!!*balbettando*
Pablo. Ti ho chiesto soltanto che cosa è venuto a dirmi Fabrizio!!
Sol: Non lo so!! Non vedo perché dovrei saperlo!!
Ecco che all’improvviso lo vedo voltarsi pronto a dirigersi verso la porta e capendo la sua intenzione mi metto di scatto dinanzi a lui,.
Sol: *paurosa* Dove vai??
Pablo: Vado a cercare Fabrizio! Esigo che mi dia una spiegazione!! Questa storia continua a non convincermi!
Sol:*con filo al dente* Tu non vai da nessuna parte!*tenendolo dalle spalle*
Pablo: Lasciami Sol o faremo i conti!!!!
Sol: Non permetterò che quell’uomo mi metta in ridicolo rispondendo alle domande che vuoi fargli!!*smuovendolo*
Pablo:*si libera di scatto* Ti ho detto di Lasciarmi!!*alza il tono*
Ecco che mi allontana sorpassando la soglia della porta dirigendosi nel garage dove di sicuro vorrà raggiungerlo con l’auto.
Sol. Pablo vieni qua!!!
Come presumevo ecco già in auto mentre fa la dietro marcia per uscire dal parcheggio.
Sol: Pablo!!!
Pur di non far scoprirgli niente mi metto a correre sperando di fermarlo ma e la sua auto è così veloce che mi passa davanti e senza che se ne renda conto mi aggrappo al dietro dell’auto per chiamarlo e fermalo ma inciampando col piede finisco col perdere l’equilibro e a causa dell’auto inizio a rotolare su di essa sino a cadere a terra di colpo e con lo schianto a terra perdere totalmente sensi.. Sentendo soltanto un atroce dolore!
( MI SONO ISPIRT ALLA MIA TELENOVELAS PREFERITA . QUINDI SE VOLETE VEDERE UNA SCENA MOLTO SIMILE ECCOLA QUI DAL MINUTO 9:25 SINO AL FINE ;) )
www.youtube.com/watch?v=tknQWiSbWk8

Francesco

Atterrato all’aereoporto di Buenos Aires mi trovo con mia grande sorpresa Marizza in sala d’attesa.
Mi avvicino lentamente potendo accertare che sia veramente lei.
Fra: Marizza..
Lei si volta di scatto senza volgermi un sorriso.
Fra: che ci fai qui?
Marz: T-ti sono venuta a prendere..*sforza un sorriso*
Fra: ti è ..calmata la collera ?
Marz: Un po’…Bhè..allora andiamo a casa?...così finalmente potremo parlare?..
Fra: Sei venuta a prendermi..solo per parlare con me subito o perché ci tenevi di vedermi?
Marz: non è il momento di queste domande! Per favore..ho bisogno urgentemente di parlarti!..ho molte cose da dire.
Sorpreso da tutto ciò decido di chiudere la bocca e dirigermi assieme a lei a casa di Mia , dove lei è stata sino ad adesso. Nonostante abbia sul volto un velo di preoccupazione continuo ad accettare ciò che mi sta offrendo.
Marz. Ecco un bel te fresco..*si siede sul divano*
Fra: Grazie mille..*sforzo un sorriso bevendolo* bene…*poggiando il bicchiere* di cosa vuoi parlarmi?
Marz. Inizia tu.. tu mi hai chiamato stamattina.
Fra;*stringo i pugni* E-ecco.. io francamente..non so cosa dirti di preciso.. non so da dove iniziare.
Marz. Direi dal principio.
Fra: O-ok.. bhè..ricordi che noi due andavamo d’accordo , rose e fiori..
Marz: Si..
Fra: Bhè..sento che tra noi due il feeling si sia rotto...! In questi giorni ho messo a fuoco molte cose..ho percepito alcune cose soprattutto.. Nonostante ci leghi il bambino..
Marz.*mi interrompe* prima che tu possa concludere un ragionamento inutile..voglio parlarti di ciò. Voglio mettere a chiaro alcune cose una volta del tutto.
Fra : se ho capito bene..riguarda il bambino..ciò che mi stai per dire?
Marz: E-esatto..*stringendo il pugno* e’ giunto il momento di dire tutta la verità.
Fra:*dilato le pupille* V-verità..!?-..M-marizza…di che verità stai parlando!?
Marz:*respira a fondo* tutto questo tempo non ho fatto altro che torturare la mia mente..!! I miei pensieri erano tormentati da questa domanda ‘’ dirgli ciò che è successo prima della mia partenza? O no ?? ‘’…
Fra: Di quale partenza stai parlando.
Marz: T-ti ho mai raccontato..della fuga d’amore fatta con Pablo..prima che scoprissi tutto?
Fra: M-me lo avevi solo accennato..*deglutendo* dove vuoi arrivare?
Marz: *socchiude gli occhi* bhè…a Bariloce feci l’amore con Pablo.. e sono rimasta incinta da allora!*di tutto d’un fiato apre gli occhi*
Fra: Che cosa!??!?!?!*scioccato sgrano gli occhi*


BENE... : CHE Sarà SUCCESSO A SOL? STARà BENE ? E IL BAMBINO? INVECE TRA FRANCESCO E MARIZZA FINIRA? LO SCOPRIREE NEL PROXIMO CAP!!!
 
Top
cami981
view post Posted on 1/9/2014, 17:14




finalmenteeeeeeeeeeeeee. nn vedo l 'ora di scoprire cosa sia successo a quella strega di Sol, eeeee nn vedo l'ora di leggere la parte in cui Marizza dirà a Pablo che aspetta una bambina da lui. mi è rimasto da dire solo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :) :))))))))
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 1/9/2014, 18:23




Roxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,posta subito ti scongiuro!!!!! che capitolone!! Marizza e Fabrizio si lasceranno,Sol perderà il bambino e tutto sarà perfetto...se entro stasera avrai 5 commenti posti? comunque continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo dire Marz e Francesco XD
 
Top
~Erika~
view post Posted on 1/9/2014, 21:16




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 2/9/2014, 10:19




Ti prego continua sei fantastica davvero tanti complimenti é una ff fantastica
 
Top
fram96
view post Posted on 2/9/2014, 13:07




Bene bene ora marze francesco si lasciano!:) così fra sta insieme a veronica! Pablo dopo aver aiutato sol sscopriràla verità e starà insieme alla sua vera famiglia ! Mia e Manuel chiarirano dato che mia dirà la verità su lei è juan! Adesso devo andare mi raccomando stasera continuaaaaaaa!:)
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:49

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


MAZZA QUANTI COMMENTI AHAHHAAHAH XD SO TANTI EH ! NON ME LI ASPETTAVO E VISTO CHE MI AVETE SORPRESO ECCOVI IL CAP! :D



CAP 23

Pablo

Quelle frasi così misteriose mi fanno solamente inalberare tanto che mi metto alla guida per raggiungere in tempo Fabrizio. Voglio la verità..e sono certo che lui me la può dire! Schiaccio il pedale dell’acceleratore sentendo un rumore al quale non rivolgo attenzione sino a quando fisso lo specchietto trovando il corpo di Sol completamente a terra immobile. Succede tutto di colpo: freno di colpo, scendo dall’auto e di corsa la raggiungo urlando il suo nome.
Pablo: SOL!!!
Il cuore mi batte forte appena la volgo dalla mia parte potendo vedere i suoi occhi chiusi , avendola tra le braccia priva di sensi.
Pablo. Oh Mio dio!!!
con le lacrime agli occhi gli accarezzo il viso un ultima volta per finalmente agire.
E’ caduta di pancia e sollevandola per portarla all’ospedale si lamenta, riprendendosi anche se adesso sta piangendo per il dolore.
Pablo: calma amore.. Calma!
Portandola subito in macchina la faccio sdraiare e partendo a tutto gas corro verso l’ospedale , mentre il mio cuore continua a tamburellare al sol pensiero che potrebbe esser successo qualcosa al bambino.
Pablo:*con un filo di voce* Dio proteggilo!
Appena giunti all’ospedale..viene soccorsa dai medici e senza dirmi niente la portano via .
Mi siedo scioccato portandomi le mani tra i capelli,
Pablo: c-cosa devo fare..!? E’..c-colpa mia..!??
Confuso e scosso al massimo riesco solo a digitare il numero di mio padre..Lui solo può poggiarmi in questo momento. Preoccupato a morte gli racconto a modo mio come è andato l’accaduto e dopo qualche minuto lo vedo correre affianco al padre di Sol che subito mi assalgono di domande.
Sergio: Come diamine hai fatto a non vederla!?!?Sei un assassino!!*urla*
Pablo: te l’ho detto.. !! non l’ho neanche sfiorata con l’auto!! *alzo il tono*
Juan rivarola.: Ragazzi per favore..!!! Sono agitato anche io per lo stato di MIA figlia..ma non di certo mi metto a dar spettacolo!!
Sergio: Ti devi solo vergognare!! Sei un poco di buono1!
Pablo: Non è il mio hobby investire la gente!!!
Sergio: Basta!!!
Sta per darmi uno schiaffo ma il braccio di Juan lo ferma giusto in tempo .
Juan riv: Sergio…N-no..
Con le lacrime agli occhi lo supplica di fermarsi.
Juan riv: L-lui,.. non ha nessuna colpa.. O-ora..ci resta solo aspettare..
Calmando quel po’ mio padre riusciamo ad attendere altri minuti. Sino a quando il dottore con un aria da funerale ci invita ad entrare tranne me .
Dott: un attimo.. Tu sei il marito giusto?
PablO. S-si.. La supplico dottore cosa mi deve dire!?*stringo i pugni*
Dott: Bhè.. purtroppo..le devo annunciare…che il bambino..non ce l’ha fatta.! E’ morto sul colpo..*abbassa il capo*
Pablo:*scioccato* I-il..b-bambino…è..m-m-morto..!?
Balbetto mentre ormai il mio cuore batte a stento.. M-mio figlio..è davvero morto..!?
Dott: Purtroppo la caduta è stata troppo violenta..e lei era troppo debole per lottare contro la morte. Abbiamo solo potuto salvare lei..C-ci dispiace..
Poggia una mano sulla mia spalla mentre io abbasso il capo facendo scorrere dai miei occhi lacrime piene di dolore.
PablO. P-perché…!?..Perchè!!!
Sprigiono il mio dolore non potendo credere a cosa è ancora capace di fare la sfiga. Non solo mi ha tolto la possibilità di star con Marizza..mi ha vietato anche di vivere con mio figlio..
Basta..!! Non ne posso più di questa vita!!!
Il dottore mi abbraccia…ormai conoscendomi a vita , consolandomi profondamente.
Dopo essermi lievemente calmato decido di affrontare tutti: entro in stanza e dopo alcuni minuti , durante i quali mio padre mi fulmina con lo sguardo , capendo tutto , Sol lentamente apre gli occhi con sottofondo il pianto di suo padre , seduto accanto ad essa.
Sol con un aspetto terribile prima ci guarda in viso e dopo un po’ inizia a dilatare le pupille fissandosi lentamente la pancia ormai inesistente. Sgrana gli occhi e di colpo si toglie il lenzuolo con la quale era coperta iniziando ad andare in escandescenza.
Sol: I-i-il bambino..!??
Ci fissa terrorizzata per dopo ritornare a fissarsi mentre io mi mordo le labbra trattenendo le lacrime.
Sol:D-dove…dove il mio bambino..!?!?*inizia a piangere*DOV’è IL MIO BAMBINO?!!?
Me lo urla in faccia piangendo e disperandosi , mentre io non riesco ad aprire bocca.
Sol: Dove??!!! Che cosa gli hai fatto!?!?!?
Di colpo mi inizia a schiaffeggiare il petto dandomi , come presumevo , la colpa di tutto.
Chiudo gli occhi trattenendo tutto il mio dolore mentre lei urla e piange .
Juan: A-amore calm..
Sol: *si sdraia di colpo* Papàà!!!!
Piange assieme ad esso afferrandogli la mano ..

Manuel

Manu: Allora?
Mia: Non è affatto una bravata!!*si siede alla scrivania *
Manu: *poggio le mani sulle sue spalle* Ma amore perché vogliamo rovinare tutto?
Mia: e non toccarmi!*mi allontana* L’ho sempre saputo che prima o poi accadeva qualcosa tra te e quella mezza sciacquetta!! L’ho percepito dagli sguardi che ti mandava mentre ballava..per non commentare tutti quei occhiolini!
Manu: Era solo la tua immaginazione Mia..
Mia: anche il bacio lo è? No caro mio..non lo è! E questa volta non di certo passi avanti con un bacio!*indicandosi*
Manu: Lo vuoi eh?*sorridendo maliziosamente*
Mia: Giuro che ti vomito in bocca!
Manu: Bleah ma che charme! Da quanto usi queste parole?
Mia: Da quanto ho capito che sono circondata da uno s****o!
Manu: Quante volte te lo devo dire che è stato solo un grosso sbaglio! Avrei voluto baciare te su quell’albero e no Jennifer!
Mia: Ma c’era lei purtroppo..*finto sorriso* Peccato vero?
Manu:*sbuffo* Io non so cosa fare con te!
Mia: fatti la valigia no?*finto sorriso*
Manu: E smettila una buona volta di fare la spiritosa!
Mia: se sei stanco quella è la porta!*indicandola*
Sto sul punto di perdere la pazienza di prima mattina ma ecco che la salva il mio cellullare.
Manu: sei viva per miracolo!
Mia: uuh..*tremando per finta* che paura..
Afferro il cell e rispondo freddamente.
Manu: Pronto?
Xx: M-manu..*balbettando mentre piange*
Manu: Pablo!!*preoccupato* che succede amico!? Cos’hai ?? perché stai piangendo?
Ecco che appena sente il mio tono Mia si gira di colpo , fissandomi.
PablO. E’…s-s-succeso..una disgrazia… T-ti prego..ho bisogno di te..vieni all’ospedale!
Manu: Corro immediatamente!! Dimmi solo a quale ospedale stai! Cosa ti è successo almeno?
Mia: Manu cosa succede!?*preoccupata anche lei*
Manu. Aspetta un attimo..*rivolto a lei*
Pablo: N-non sono ricoverato io.. e’ Sol che sta male..
Manu: Sta partorendo?*sgranando gli occhi*
Pablo: L-l-lha…perso…E’ caduta..
Sgrano gli occhi non potendo credere alle mie orecchie.
Manu: c-cosa..!?*scioccato*
Mia: hey..cosa succede!?
PablO. T-ti aspetto.. ti prego..fai subito.
Chiude la telefonata lasciandomi esterrefatto.
Mia: Manuel mi vuoi spiegare cosa diamine è successo!!!??!?
Manu: S-sol..è caduta,..*deglutisco*..ed..ha perso il bambino..
Stringo i pugni non potendo pensare allo sfortunato destino di quel povero bambino.. E’ stato troppo maledetto.!! Mia ha la mia stessa reazione..non riesce più ad aprire bocca.
Manu: O-o-ora…devo andare da lui… E’ distrutto.
Senza aggiungere altro afferro il mio cell e di corsa lo raggiungo.
Gli corro in contro appena lo vedo all’entrata crollandomi tra le mie braccia , scoppiando a piangere.
Manu: Stai tranquillo..ora.. Si ..aggiusterà tutto.
Pablo :E’ tutta colpa mia!! E’ tutta colpa mia!!
Sembra di aver già visto questa scena.. E’ la stessa frase che disse quando Marizza fu portata in ospedale dopo il suo incidente. Non lo vedevo così distrutto da quel tempo.. Ha perso un’altra persona importante della sua vita. Assieme ci rechiamo al bar dove lo continuo ad ascoltare , consolandolo.
PablO: non mi perdonerò mai..per quanto è successo!
Manu: Pablo..capisco che per te sia dura e doloroso..ma cerca di fare uno sforzo.. Questo momento non puoi lasciarti andare.
PablO. Ma tu hai idea cosa significa che Sol abbia perso il nostro bambino?!*singhiozzando* e il modo in cui l’ha perso!??
Manu:*lo stringo forte* devi stare attento.. non devi permettere che si formi dentro di te un inutile senso di colpa! *accarezzandogli la testa*
PablO. E’ soltanto mia la colpa Manuel!
Manu. No questo non è vero.. Tu non hai Nessuna colpa! Ascolta..è stato solo un incidente..E’ terribile perdere un figlio..ma ti passerà! E…comunque.. è stata l’imprudenza di Sol e non tua!
Pablo:*succhiando su col naso* M-mio figlio capisci..!? Mio figlio..
Ecco che continua a piangere sulla mia spalle.. Non so più come consolarti amico mio!
Pablo: H-ho perso tutto.. Tutto!!!
Dopo circa un oretta decidiamo di andare insieme da Sol. Entriamo dentro e troviamo solo suo padre che sulla sedia si porta per l’ennesima volta la mano in faccia .
Manu: S-salve..*sforzo un sorriso*
Juan riv: oh..ciao..*sforza un sorriso*
Pablo: A-allora!?.. si è risvegliata?
Juan riv: Ha detto l’infermiera che tra poco l’effetto del calmante dovrebbe svanire..
Appena lo dice vediamo Sol muoversi lentamente così suo padre si avvicina di scatto parlandogli , ma lo sguardo di Sol cade su Pablo.
Juan riv: figliola.. come va adesso!?
Sol: P-pablo..vieni..qui..
Tende leggermente la mano ,la quale Pablo la prende subito avvicinandosi ad essa.
Pablo: M-mi dispiace davvero..te lo giuro. Mi dispiace tanto..*baciandole la mano*
Sol: il..mio bambino..Abbiamo perso il nostro bambino..
Pablo.*accarezzandole la testa* non ti devi tormentare..Stiamo andando a casa..così potrai riposare e ti rimetterai..*sforza un sorriso tranquillizzandola*

Sol

Dopo alcune parole di conforto lui va via lasciandomi sola con mio padre.
Juan: Amore del pap..
Sol:*lo interrompo* amore del papà un corno!!
Juan: S-sol..cosa ti prende adesso..!?*confuso* E-eri..calma..poc’anzi..
Sol: *alzo il tono di voce* Non Lo sono affatto!!! Ho perso mio figlio..capisci!!
Juan: Ma ormai è successo..Ne abbiamo già parlato..Piccola mia non ti puoi ammalare adesso..Si va avanti..anche se è dura da accettare..*sforza un sorriso*
Sol: L’unica cosa che mi rende felice è sapere che adesso Pablo non può più lasciarmi!!Perchè sa che se perduto il mio bambino è solo per colpa sua..*con le lacrime agli occhi*
Juan: Ma che dici è stato solo un incidente..!!
Sol: No!!*inizio a piangere nervosa*
Juan: Si!
Sol:Non è stato un incidente!!!*col filo al dente*
Juan:Si!
Sol: NO lui non potrà mai divorziare da me !! dovrà rimanermi accanto e ti giuro che io gli ricorderò per il resto della sua vita quello che mi ha fatto!!*urlando e piangendo*
Juan:No no no..non agitarti..Stai tranquilla.. Sei proprio sicura di non volerti fermarti ancora qualche giorno?
Sol.no!
Juan: Verresti curata molto meglio qui ..
Sol: No!
Juan: ..all’ospedale!!
SoL: non voglio!!
Juan. Ti farebbe bene..
SOL.*urlando* NON Voglio Papà!!! Io sto bene !! Lo vuoi capire!??! Io sto bene..*asciugandomi le lacrime * e voglio dimenticare questa storia il prima possibile..e non ci voglio più pensare! Hai capito!?
Juan: S-si..*mordendosi le labbra per non piangere*
Finalmente l’ho convinto..nonostante non stia bene per niente. Non è un dolore fisico..perchè ormai quello emotivo è più forte. Non capisco ancora come quello s****o ci sia riuscito.. E’ riuscito a rovinarmi totalmente la vita! Perché?? Perché l’ha voluto seguire !? Perché quel maledetto uomo è comparso nella mia vita!?!?! Mi metto la mano in faccia cercando di non piangere per la disperazione..
L’unico mezzo che mi legava a Pablo è andato a fottersi..e ora quella sciacquetta avrà il campo libero!
Ma non voglio!! Non voglio divorziare da lui!! Sono certo che tra un paio di giorni lo nominerà e sarà in quel momento che la mia collera cadrà su quella ‘’rovina famiglia’’ !! Come ho provato a farla fuori in piscina le farò perdere il figlio proprio come è successo a me!!
Nella mia mente navigano mille pensieri sino a quanto vedo la porta aprirsi e all’improvviso vedo una grande faccia di bronzo entrare nella stanza con una rosa in mano mentre mi sorride sotto i baffi. Ama vedermi soffrire.
Xx: Toc toc..
SoL: che diamine ci fai Qui!? Sparisci dalla mia vista immediatamente!
Juan:*si volta* e tu chi sei?
SoL: nessuno che ti può interessare!!
Xx: E su micetta.. Nel tuo stato non puoi agitarti..*avvicinandosi a mio padre* Piacere.. *porgendogli la mano* sono Fabrizio..il padre dello sfortunato bimbo..*sforza un sorriso*
Sgraniamo entrambi gli occhi ! Sia io che mio padre siamo scioccati: mio padre per lo shock di sapere che quel bimbo non è Mai stato di Pablo..e io per la paura.. Come può mettermi nella cacca più di quanto già ne sia?!?!?!?
Juan: c-c-cosa…hai detto..scusa?*sperando di aver sentito male*
Fabr: Ha sentito bene..*sorride* Sono il grande amore di sua figlia..
Mi indica tutto tranquillo e sereno mentre mio padre tra un po’ avrà un infarto! Eccolo che si siede di colpo sul letto fissando il vuoto.
Sol: P-papà…*poi fisso lui* Che diamine sei venuto a fare!?!? Perché gliel’hai detto!? Perché proprio adesso!?*urlo*
Juan: SOL!!*voce severa*
Sol: S-si..?
Juan:*mi fissa* Adesso!!! Adesso voglio l’assoluta verità!!!
Fulminandomi con lo sguardo mi mette le spalle al muro ..e visto che ormai il guaio è fatto..mi tocca raccontare tutto in privato , mandando fuori Fabrizio momentaneamente.
Lui ascolta con una mano in faccia scioccato ascoltando tutto ciò che ho fatto per dare il meglio al mio bambino..ma purtroppo ciò non giustifica tutto ciò che ho fatto..a suo parere.
Secondo me potevo far anche di meglio!
JuaN. N-non posso crederci.. T-tutto questo tempo..ad assecondare i tuoi capricci…*scuotendo la testa*
Sol: Non erano capricci!!! Non capisci che quell’uomo mi ha rovinato l’esistenza!?!?!?
JuaN: Basta!!! Finiamola qui!*alzandosi* N-ne parleremo.. meglio la prossima volta.. S-sono troppo scioccato..*si avvicina alla porta* N-non ti potrò mai perdonare…
Ed ecco che perdo un ‘ennesima persona. Apre la porta e se ne va via , entrando , senza permesso , Fabrizio che prima lo fissa andare via e poi ritorna a guardarmi.
Fabr: Deluso eh!?*sorride indicandolo*
Sol: IO TI ODIO!!!*urlando*
Fabr*chiude la porta* Su su non urlare.. e soprattutto non trattarmi male! Sono persino venuto a vedere come stavi..appena ho saputo il tuo incidente.
Sol: Grazie..*ironica fingo un sorriso* grazie a te è tutto successo questo!
Fabr: Hey *alzando le mani* mica ti ho costretto ad inseguire un auto!*ride*
SoL: Che cavolo ridi!?!? Adesso non riderai più.!! E’ tutto finito!*sforzo sorrido compiaciuta*Tu non potrai più fare nulla per tenermi legata a te! E sai..Io sono felice!!Perchè finalmente non dovrò più rassegnarmi a vivere nel terrore che un giorno ti venga in mente di dire la verità riguardo nostro figlio . Quel bambino ..è..m-morto..*di nuovo con le lacrime agli occhi* E…*balbettando per non piangere* ..io mi sono liberata di te! Ci sono riuscita!
Fabr:Sol..tesoro mio..Tu non potrai mai liberarti di me . quello che tra noi due è un legame indistruttibile che durerà finchè vivremo . E lo sai perché? .. te lo dico io cara..*mi prende la mano* Perché ti amo!
Sol:*la levo di scatto* Non mi toccare!! Non mentire! Aaih..*stringendo i pugni per il dolore* tu non sei capace di amare!! L’unica tua ragione di vita è rovinarmi la vita! Perché se veramente mi ami accettavi nostro figlio! *piangendo* non può esserci niente di buono in te! *guardandolo con disprezzo* s-sei solo un uomo meschino..e disgustoso!!!
Fabr: Dimmi pure quello che vuoi..non mi interessa. Tanto alla fine verrai a cercarmi
Sol: Io??*indicandomi* a cercare te? E’ l’ultima cosa che mi verrebbe in mente credimi!
Fabr: Ma lo farai quando tuo marito ti abbandonerà .. Voi due divorzierete ..*sorride* ..e tu tornerai da me. Pablo non ti ama..e tu lo sai. *pone la rosa sul comodino* E un'altra cosa..lui ti lascerà per stare con quella donna.. Marizza!*sorride compiaciuto*
Di colpo entra mio padre , che di sicuro stava origliando la conversazione.
Juan:*urlo* Vattene via immediatamente maledetto!!! Ma come ti permetti!!?!? Sei solo un miserabile una canaglia!!
Fabr: Oh signore..Ricordati che non sono ne migliore ne peggiore di sua figlia..*facendogli l’occhiolino*
Juan: Ora basta!!*apre la porta* Esci di qui!! *urla* Vattene al diavolo immediatamente!!
Sol: P-papà..*sorpresa*
Rimango sorpresa dinanzi alla sua difesa . Fabrizio si avvicina alla porta e prima di andarsene definitivamente dice:
Fabr: Non dimenticare..Non dimenticare..io ti sto aspettando.. Amore mio.
Detto ciò se ne va mentre io lo fisso col l’ira negli occhi . appena se ne va mio padre chiude la porta ed è in questo momento che scoppio in lacrime , accumulate dall’agitazione , mentre lui si avvicina a me.
Juan: Mio dio! Come hai fatto ad avere una relazione con quell’uomo!?!? Parla.. Parla come ha potuto essere così stupida!?
SoL. Basta papà!!*disperata*non ne posso più davvero!!
Juan: N-non ho più parole..
Detto questo si siede esausto , come d’altronde sono anche io. Mi sdraio e socchiudo gli occhi esterrefatta , recuperando le energie che oggi ho perso. Ormai sembra che tutto sia arrivato al termine. Manca solo che Pablo vorrebbe stare con Marizza e mi lasciasse del tutto. Sarebbe il suo sogno..la sua liberazione.
Solo la sua…o anche la mia…? Chi lo sa…..

Marizza

Tremo dalla testa ai piede , sentendo la mia gola seccarsi . ma ormai la frase principale l’ho detta , mi tocca solamente spiegare per bene ciò che è successo. Lui mi fissa con gli occhi sgranati , vorrebbe che fosse un incubo , ma purtroppo non lo è . e anche se lo era , io sono stanca di viverlo. E’ giunta l’ora di svelare tutto. Basta .. sono stanca di dire bugie! Io odio chi le dice , e ciò facendo mi ritengo una persona ignobile! Mi faccio pena da sola , soprattutto se a soffrire sono le persone che vogliono soltanto fare del bene.
Franc: C-cosa…hai detto..!?
Stringo nuovamente i pugni , quasi infilzandomi i palmi con le proprie unghia .
Marz: T-ti avevo accennato..una fuga d’amore..
Franc: Marizza esigo tutta la verità!*mi precede con tono serio*
Marz: Se mi fai parlare ti dirò tutto!*secca*
Lo metto a tacere e sospirando a fondo proseguo mentre lui inizia a mordersi il labbro per il nervoso.
Marz: La notte successiva feci l’amore con Pablo…e purtroppo li rimasi incinta..Me ne sono resa troppo tardi..Q-quando..stetti con te..ero già al primo mese…*con gli occhi lucidi* non ne sapevo niente , te lo giuro! Non so come sia potuto succ..
Franc:*mi interrompe* Perché hai detto ‘’sfortunatamente’’ ? *mi fissa freddamente* non era il tuo sogno vivere accanto all’uomo che Realmente Ami???
Marz: Per favore Francesco ora non mi trattare così! Sai perfettamente che lo amo più di qualunque altra cosa! Ma mai e poi mai avrei desiderato vivere questi periodi! Se fosse per me questo bambino non esisterebbe!
Franc: Allora dimmi..chi ti ha costretto a tenerlo eh!? Se veramente non lo volevi conoscendoti abortivi senza problema!!
Marz: *rispondo subito* Mentre pensavo mi sono fermata un secondo..e ho riflettuto intensamente. N-non potevo levare la possibilità di vivere ad una povera creatura innocente!C’era qualcuno che l’amava..qualcuno che ha aiutato anche a me ad amarlo.
Franc: *capendo di chi si tratta* Quel ‘’qualcuno’’ che adesso sta facendo la parte del cornuto! Marizza come hai potuto tenermi nascosto questa cosa…!?*scosso* n-non me l’aspettavo..*stringe i pugni*
Marz: Ti chiedo perdono!! Anzi….posso anche comprenderti se non mi perdoni..ma sentivo in dovere di dirtelo!*lo guardo dritto negli occhi*
Franc:*distoglie lo sguardo* P-per quanto volevi andare avanti??.. Sei quasi all’ ottavo mese..se ora i conti non sbagliano*finto sorriso* e io che credevo fossi al 6…*si porta la mano in faccia* D-da quanto mi menti?
Marz: L’ho fatta per il nostro bene Francesco..*mi siede dinanzi a lui in ginocchio* Giuro che io ti voglio bene..
Franc: Ma non mi ami per esserti marito!
Marz: Ho fatto di tutto per darti diverse possibilità! Ho fatto di tutto pur di scacciare Pablo dal mio cuore..ma da quando è ricomparso nella mia vita ..è riniziato tutto. E’ come se sua figlia mi faccia innamorare di lui ogni secondo che passa. Non cesserò d’amarlo..*mi mordo le labbra*
Franc:*mi fissa* Ti ho chiesto da quanto l’hai scoperto?!
Marz:*abbasso il capo* da quanto..sono venuta qui a Buenos Aires..Il ginecologo mi disse che ero a 5 e no al 4 come credevo. *lo fisso* non lo sapevo lo giuro! Sono stata in ansia per tutto quel periodo!! Capisci che ero stressata ,svenivo ogni giorno solo per colpa del bambino!??? Non sapevo di chi era! E tutto questa mi impauriva..Ho creduto di non farcela.! Non era mia intenzione ferirti Francesco! Era tutto così.. complicato!
Franc: E-era tutto..facile Marizza..
Marz:*sollevo il capo* come scusa?*confusa*
Franc: Ora capisco anche io molte cose.*si alza*
Marz.*mi alzo anche io* cosa stai cercando di dire?
Franc: *si volta dalla mia parte* visto che stiamo in tema di confessione è giunto il momento che anche io ti dica alcune cosette!
Marz: C-che cosa…?*lievemente preoccupata*
Franc: Vuoi sapere invece io cosa ti ho tenuto nascosto!?
Marz. Francesco basta con questi giri di parole..sputa tutto !
Franc: Quella sera tra te e me non è mai successo niente.
Marz: cosa?*sgrano gli occhi*
Franc: Si siamo stati assieme..ma..quella sera ero protetto… Riuscii a proteggermi ma quando scoprii che tu eri rimasta incinta ero certo che qualcosa era andata storta quella sera.. Ma solo adesso ,rilegando i fatti , penso che sia stato un sciocco a non pensare che tra te e quel Pablo siate stati solo una notte di 8 anni fa!
Mi sembrava troppo strano.
Marz: Cosa stai insinuando!?
Franc:niente.. rilassati. Non sto insinuando niente.
Marz: Era inutile pensare che soffrivo in quella maniera solo perché sono partita scoprendo che la mia nemica aspettasse un figlio dall’uomo che amo! Era ovvio che mi ammalai il giorno stesso per via dello shock , nel trovarmi assieme a lui ,dopo averci passato la notte assieme , nel momento in cui il padre ci rivelò la notizia.!!
Franc: Si.. ora si legano molte cose!*finto sorriso* Ti ringrazio della sincerità comunque!
Marz: Senti chi parla!! *alzo il tono di voce* Sono stata notte e giorno a piangere per la disperazione!! Volevo morire !! I dubbi erano troppo grandi..e non ci riuscivo se non ci fosse stata Mia accanto a me!
Franc: Ora basta ok!? Questa conversazione è durata anche a lungo! Ormai è patetico continuarci a parlare.. è giunta la fine ok?
Marz: I-io non capisco perché non me l’hai detto..subito..?!*scioccata con le lacrime agli occhi*
Franc: Era così tutto complicato..
Sorride compiaciuto nell’avermi risposto come ho fatto poc’anzi anche io. Detto ciò apre il portone e se ne va , lasciandomi esterrefatta più di quanto lui fosse già. Non riesco più a capire niente. So solo che adesso sono certa che la bambina sia di Pablo.. Almeno questo è sicuro.
Esausta e un po’ stressata mi sdraio sul divano per rilassarmi , anche se adesso mi sento così male moralmente. E’ come se avessi ucciso con parole la persone che mi voleva un sacco di bene. Infondo è successo , ma per il suo bene era giunto il momento di confessargli tutto , ero stanca di tutto.
Marz: A-almeno…adesso ho un peso di meno dallo stomaco..
Socchiudo gli occhi lasciandomi trasportare dalla stanchezza.
Sto navigando nei miei sogni sino a quando mi sento smuovermi e appena sollevo le palpebre mi trovo dinanzi gli occhi Mia che mi sforza un sorriso.
Mia: Heu dormigliona..è sera. Vuoi venire a cenare?
Marz: M-ma..*mi alzo lentamente* mi sono davvero addormentata..*sbadigliando*
Mia:*annuisce col viso* Si .. ti sei fatta due belle orette.*sforza un sorriso*
Marz: ero stanchissima..*mi strofino gli occhi* Non sento nessuno..dove sono gli altri?
Mia: Ehm.. te lo dico dopo ok?.. Ora voglio sapere com’è andata tra te e Francesco..ci hai parlato? Come è andata a finire?
Marz: Per favore Mia..possiamo parlarne dopo cena.. Ho una fame da lupo ..e non solo lei..
Mi tocco la pancia sorridendo entrambe per dopo cenare silenziosamente.
Non faccio altro che pensare all’espressione di francesco , ma ormai quel che è fatto è fatto.
Marz: Manuel?
Mia: Prima parli tu..e poi ti spiego ciò che è successo. So che dopo non capirai niente , ma io voglio sapere tutto.
Marz: E’ successo qualcosa di grave a lui?*preoccupata*
Mia: No no.. tranquilla..*mi sforza un sorriso* bhè allora..? Vuoi raccontarmi tutto?
Sospiro nuovamente iniziando a raccontargli tutto per filo e per segno lasciandola con la mia stessa espressione sul volto .
Mia: S-sono scioccata.. Cioè tu ti sei ammalata mentalmente su chi era il bambino mentre lui si era protetto! Non ci posso credere! E’ ridicolo sai!
Marz: Non dirlo a me! L’unica cosa che sono contenta che anche io l’abbia lasciato esterrefatto! Non me lo aspettavo ..
Mia: Mio dio che situazione.. Quindi è tutto finito tra di voi?
Marz: Penso proprio di si. Infondo è meglio guarda. Mi fa tanto male avere al mio fianco persone non giuste per me. Oddio si.. mi voleva un sacco di bene , anzi mi amava , non mi faceva mai mancare niente e nel momento giusto sapevo ciò che dirmi o se ero triste mi coccolava.. ma nessuno può amarmi come fa Pablo.
Mia: Sapevo che prima o poi avresti fatto uscire tutto a galla. All’inizio sinceramente ero contrario ma poi ho riflettuto e non è giusto mentire alle persone che ti voglio bene.*sorride* Sono felice che sei riuscita a confessargli tutto..*mi prende la mano*
Marz: G-grazie..*abbasso il capo *
Mia: Su non è da Andrade mortificarsi così..Pensa che ora finalmente potrà star al fianco della sua donna..Veronica.*sorride*
Marz. Veronica?*sorpresa*
Mia: Ma certo. Quel giorno a casa sua non notavi i loro scambi di sguardi?*mi lascia la mano*
Marz. Ah si?
Continuiamo a parlare senza renderci conto che ormai sono giunte le 10 di sera e di Sharon e Manuel non ho visto l’ombra.
Marz. Ora mi dici dove sono ?
Mia: Manuel e Sharon?
Marz: Si.
Mia:*sospira* bene è giunto anche il momento di raccontarti le news.
Marz: che news? Buone o cattive.
Mia: Bhè..anche se la persona a cui è successo la disgrazia è molto malvagia..devo dire che è una cattiva notizia. Riguarda Sol.
Marz: che gli è successo..!?
Mia: *respira a fondo* Gli è successo un incidente..e in questo ha perso suo figlio.
Marz:*sgrano gli occhi * Cosa??? Oh mio dio!!*scioccata mi porto la mano sulla bocca*
Mia: E’ successo stamattina.. Stava inseguendo Pablo che era in macchina..e non vedendola non si è reso conto che era andata a sbattere contro l’auto ed era caduta .
Marz: Oh mio dio.. E’ lui come sta!!??! Come stanno!?
Mia: Lei non lo so.. Ma Pablo…bhè..Pablo è distrutto. Si sente tremendamente in colpa. Non fa altro che piangere con Manuel ripetendo che è sola colpa sua.. Ma non è vero..
Marz: E ‘ ….s-stato un incidente..
Mia: Sharon l’ho portata da Franco , non me la sono sentita di dirgli la verità . non capirebbe. Mentre Manuel penso che tra poco dovrà far ritorno. Pochi minuti fa mi aveva detto che si sarebbe avviato da casa di Pablo. Non passerà la notte all’ospedale con Sol , il padre stesso gli farà compagnia.
Marz:*mi alzo posando lo straccio* Devo andare da lui!
Mia: *si alza* marizza ma che diamine dici!
Marz: Ha bisogno di qualcuno!! Sta male capisci!?!?
Non capendo più niente corro di sopra prendendo i primi abiti che mi capitano tra le mani seguita da Mia che vuole capire il mio intento .
Mia: Non capisci che sarà peggio !? metti che lo scopre Sol! Dio .. Marizza ti avevo incitato diverse volte nel star accanto a lui..ma adesso non è il momento! Per favore dammi ascolto!
Marz:*mi abbottono il jeans* Sai perfettamente che faccio il contrario di quel che dici! L’ho sempre fatto! Bene sono pronta!
Esco dalla stanza percorrendo le scale per giungere all’ingresso con Mia alla calcagna.
Mia:*sbuffa* Basta non ne posso più di parlare!*a braccia conserte*
Marz:*finto sorriso* Saggia decisione!
Mia: Ma sappi che dopo la mia spalla non c’è! Non piangerai su di essa!
Marz: Me ne farò una ragione!
Fingendo un altro sorriso afferro il mio portafoglio e corro all’uscita dove prendo al volo un taxi.
Durante il viaggio non faccio altro che torturarmi le mani continuando a pensare a ciò che è successo a Pablo.. Una cosa orribile per lui.. Starà malissimo..e non so il perché , ma il mio cuore mi spinge da lui. Vuole che vada da lui di corsa per stargli accanto.
Nel cielo governano i tuoni che annunciano un inizio di tempesta , e come detto ecco che le prime gocce iniziano a scendere dal cielo sino a posarsi sulle automobili del traffico , dentro il quale siamo finiti.
Le auto suonano e gli automobilisti urlano di andare avanti , ma il traffico non pare a svuotarsi .
I minuti passano e io sono ancora qua , a mangiarmi le unghia mentre con l’altra mano prendo il cell per vedere l’ora e noto che sono le 22 passate . a questo punto decido di alzare il capo di scatto e con tutta la voglia di andar da Pablo dico al taxista:
Marz: Scendo qui!!
Taxista: cosa??*sorpreso*
Marz. Ha capito bene! Scendo qui!
Taxista: ma è impazzita? Diluvia e sino a quella via che mi ha detto ci vuole un quarto d’ora di camminata! Nel suo stato non è ideale..
Marz: Non me ne frega del suo parere! Ecco a lei i soldi e arrivederci!
Gli lancio i soldi fregandomene del resto e sotto la pioggia inizio a sorpassare le auto ferme nel traffico sino a raggiungere un mini marciapiede. Non ho neanche un ombrello con me .. c’è solo mia figlia che assieme alla mia perseveranza sta raggiungendo il nostro uomo.
Cammino fregandomene dei piedi che battono e soprattutto fregandomene del freddo che sale dai piedi stessi zuppi d’acqua , come d’altronde i miei vestiti. Non cammina un anima viva in questo quartiere isolato , lontano dal traffico e continuando a camminare inizio a cercare il numero della villetta di Pablo , nonostante le mie ciocche di capelli bagnati continuino ad attaccarsi dinanzi al viso.
Ecco che uno ‘’spiraglio di luce’’ mi fa trovare il numero 22 di fronte al quale sorriso dolcemente.
Marz: finalmente l’ho trovata!
Senza aspettare due secondi mi reco dinanzi al porticato dove per la prima volta mi sale un dubbio.
Marz:*con l’affanno* e se non vuole vedermi?
Diversi ripensamenti governano la mia mente , mentre alle mie spalle continua a diluviare .
Marz: che devo fare?
In preda alla confusione mi poggio di istinto al muro dove sento di soppiatto un suono di campanello.
Marz : Oh..cavolo!!
Mi volto di scatto notando che mi sono poggiata sul campanello stesso e senza rendermene conto mi sono scavata la fossa da sola. Sgrano gli occhi conscia di dover affrontare per forza Pablo.
Marz: no fuggire è troppo tardi!
Scarto questa idea appena sento le chiave aprire il portone di casa e dopo un paio di secondi vedermi Pablo che mi fissa con un espressione al quanto sorpresa o meglio incredula.
Pablo. Tu?..
Marz:*sorrido nervosa* hola!*alzo la manina*
Pablo: che ci fai qui sotto questo diluvio?!?!?*troppo incredulo*
Marz: Non di certo sono qui per fare jogging ! *finto sorriso*
Pablo:*si porta la mano in faccia* Senti… Sei bagnata fradicia! Entra..potreste ammalarvi!*sospira fissandomi*
Colpita dal suo altruismo rimango sorpresa e immobile mentre vengo tirata dal braccio da esso stesso.
Mi conduce delicatamente dentro casa dove appena chiude la porta sospira per dopo fissarmi negli occhi.
Pablo: non capisco e per adesso non voglio sapere il perché sei venuta da me a quest’ora della notte. L’unica cosa che voglio e che adesso ti vai a togliere quei vestiti bagnati prima che fai ammalare la bambina!
Marz:*incrocio le braccia* Che mi tolga i vestiti è un bene per te o per la bambina?*incarno il sopracciglio*
Pablo:*sospira camminando verso il salotto* Senti non ho voglia di battibeccare.. Quindi sei pregata di salire sopra e di andare nel bagno , altrimenti non so !
Totalmente scosso mi blatera cose che neanche io avevo mai pensato che un giorno me l’avrebbe dette se non stessimo assieme. Colpita dalla sua calma accetto la sua proposta . così con tutta la calma ci dirigiamo nel bagno e senza dire niente aspetto che mi dia alcuni vestiti della loro cameriera ,che ha dato le sue dimissioni.
Pablo: *sbadigliando* ecco a te.*me li passa* Ti dovrebbero andar bene questi.. Sono larghi.
Marz: A-andranno bene..lo stesso. Grazie..*li prendo* Anzi scusami se mi sono presentata qui di sopp..
Pablo:*mi interrompe* non dire altro..Per favore.
Marz:*sorpresa* cosa..!?
Pablo: M-mi …fa bene..la tua presenza..in questo momento.*sforza un sorriso* non so per qual motivo adesso sei qui..ma non me ne importa.
Marz: Pablo…*mi fisso imbambolata*
Pablo:*mi sorpassa* ti aspetto giù..
E senza dire niente esce dal bagno in modo da lavarmi con tranquillità.
Rimango a fissare la porta con aria incantata e pensierosa.. Mi fa così pena..sta soffrendo , glielo leggo dagli occhi. Pablo..giuro su tutto che stasera me ne frego del mio orgoglio. Voglio solo farti star bene, qualunque cosa debba fare .
Lascio i miei vestiti a terra ed entrando nella vasca riempita d’acqua calda mi rilasso un bel po’.
Socchiudo gli occhi mentre sento solo il rumore dell’acqua mossa delicatamente dalle mie mani e percorrono le mie braccia , insaponandole. Sospiro cercando di trovar le parole da dire a Pablo , o a come iniziare un discorso , ma non mi viene niente in mente. Eppure adesso non dovrei neanche esser qui. Combino solo guai..c’era bisogno che mi facessi un bagno a casa sua?
Poggio il capo sul bordo vasca riaprendo gli occhi per fissare il soffitto sino a quando all’improvviso sento bussare alla porta del bagno.
Xx: M-marizza…Sei ancora li?
Marz:Pablo?....Si..*alzo il tono per farmi sentire* Perché?
Pablo: T-ti sei dimenticata le asciugamani qui fuori..
Mi guardo attorno ed ha perfettamente ragione.
Marz: Oh mio dio.*dilato le pupille* e ora?
Pablo: Bhè…t-te le dovrei portare io.. Posso entrare..??*insicuro*
Stringo i pugni dovendo cedere questa volta.
Marz; per forza.*sospiro*
Ecco che lentamente piega la maniglia entrando nel bagno con le asciugamani , impaurito delle reazioni che posso avere.
Marz: stai tranquillo. Stasera non mordo..*sforzo una risata*
Pablo:*sorride*Quindi ammetti che le altre sere mordi..!!?
Marz: A volte..*rido*
Pablo: *sorride* le poggio qui?
Marz: Si..
Pablo: B-bene..allora vado..
Sta per andarsene ma senza controllarmi la fermo.
Marz: Aspetta..Non andartene.
Si blocca e lentamente si volta fissandomi sorpreso.
Pablo: P-perché?
Marz: v-v-voglio parlarti..
Pablo: M-ma…*fissandomi balbettando* cioè…sei nuda..e..
Marz: ok..potrai aver ragione.. Potremo cedere..*alzando la mano includendomi*
Pablo: Ti sei inclusa?!*sorpreso*
Marz: *continuando il mio ragionamento* Quindi tra pochi minuti ti voglio parlare.
Pablo: C-come vuoi tu.
Senza che ribatte niente esce dalla stanza e da ciò percepisco appieno il suo dolore.
Esco , mi asciugo e mi vesto nel minor tempo possibile , lasciando umidi i miei capelli che ora sono diventati mossi , più che lisci o boccolosi. Mi dirigo in salotto con le sue pantofole ai piedi , dove mi aspetta sul divano con due tazze di cioccolato caldo.
Marz: eccomi…
Pablo: Oh.. eccoti. Su vieni qui.*indica il posto accanto ad esso* ho preparato un po’ di cioccolato.. Sai è l’unica cosa che voglio mangiare adesso..*sforza un sorriso afferrando la sua tazza* Spero che sia abbastanza per te..
Mi siedo al mio posto prendendo la mia tazza fissando il contenuto.
Marz, Hai l’intenzione di farci ingrassare?*ride*
Pablo: E dai.. dai un po’ di cioccolato alla piccola Noemi!*sorride dolcemente*
Marz: Noemi eh? Già la chiamiamo per nome?*rido* sappi però che già ne mangio a sufficienza..*inizia a bere*
Pablo:*sorride* non è mai abbastanza per i bambini..
Ecco che lentamente si intristisce ed è in questo momento che apre bocca.
Pablo: Di la verità. Sei qui perché hai saputo dell’accaduto…!?
MArz:*stringo la tazza tra le mani* C-come potevo non esser al tuo fianco…in questo momento..!?
Pablo:*mi fissa* credi che abbia bisogno di te solo nei momenti bui ? Io ti desidero ogni secondo Marizza.
Marz; P-pablo..ti prego..ora non parliamo a vampera..*poggiando la tazza sul tavolo* So che stai soffrendo..
Pablo: Potrò anche parlare a vampare..ma ciò che provo per te è chiarissimo!
Marz: o-ora per favore possiamo tornare al nostro argomento..!?
Pablo: c-cosa vuoi sapere?
Marz: tutto.. come è successo..e soprattutto come ti senti. Lo voglio sentire dalla propria bocca , perché sto come stai..lo ti si legge negli occhi . *lo fisso*
Pablo:*si morde le labbra* Non mi capacito..ancora. non capisco come sia potuto accadere..
Marz. Sarà sicuramente stato un incidente.!
Pablo: tutti credono che sia colpa mia!! Io non potrò andar avanti capisci?? Non è passato neanche un giorno e mi sento uno schifo!! Come posso vivere con questo peso eh!? Marizza capisci?!?
Mi apre il cuore parlandomi apertamente mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime senza però scorrere sul viso , dimostrando la propria maschilità.
Pablo: E’…caduta…e poi….. h-ha perso..n-nostro figlio…
Ecco che sta per crollare emotivamente ma di colpo la attiro a me e senza governar le mie azioni , poggio bruscamente le mie labbra sulle sue, dove improvvisamente parto lentamente a baciarlo , consolandolo in quella maniera. Socchiudo gli occhi , non volendo vedere la sua espressione facciale per capire che è con me o no , perché mi basta sentir le sue mani che percorrono sensualmente le mie esili braccia mentre sento la sua bocca tremare sulle mia. Lentamente inserisco la lingua , scontrandosi con la sua , partendo assieme in un lento ballo , accompagnate dai movimenti sensuali del nostro bacio passionale , attraverso il quale ci stiamo caricando emotivamente . Si..è proprio impossibile resistere alle proprie labbra!!!

IRA CHE MARIZZA E PABLO HANNO CEDUTO COSA SUCCEDERA'? SI METTERANNO ASSIEME? marz dira' tt la veritaa?? lo scoprirete nel proximo cap solo se COMMENTATEEEEE CIAOOO
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 2/9/2014, 15:42




VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL PROSSIMO CAP!!!!!!!!Sol è proprio una s*****a,perde suo figlio e pensa solo al modo per uccidere quello di Marizza...anche Francesco non scherza,lo poteva dire anche prima che era protetto...Pablo mi fa troppa pena,credo che comunque resterà con Sol,almeno per ora...ma quanti capitoli mancano? ah la cosa più importante CONTINUAAAAAA
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 2/9/2014, 15:57




Per favore continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sei bravissima a scrivere !!!
 
Top
~Erika~
view post Posted on 2/9/2014, 16:00




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share