¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
cami981
view post Posted on 3/9/2014, 09:57




o mio diooooooo, nn ci posso credere... ti prego continuaa nn posso aspettare di più
 
Top
fram96
view post Posted on 3/9/2014, 10:25




sol sol sol sapevo che eri perfida ma arrivare al punto di voler uccidere un altro bambino e far sentire in colpa pablo per tutta la vita è un po' troppo anche per te no ??? <_< Francesco eri cosi tenero e adesso come la tratti???Mia dai perdona Manu che si capiva che volevi baciarlo!!!Sergio come osi trattare cosi tuo figlio non cambierai mai!!!!!!Fabrizio come sempre ti adoro perché come hai detto tu marz e pablo torneranno insieme !! :wub: Marz brava via l' orgoglio e ti manca solo di dire tutta la verità sembre se non arriva sol -_- secondo me non si mettono insieme perché è ovvio che pablo ci rimane male sul fatto che marz non ha detto la verità per scoprirlo devi postare quindi per favore oggi CONTINUAAAAAAA!!!!
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 3/9/2014, 15:35




Oh mio Dio che capitoli stupendii!!!!Uno più entusiasmante dell'altro :o: :wub: Finalmente tutto sta andando per il meglio...''FINALMENTE'' potrà esserci anche in questa ff un lieto fine :) :) Bhe adesso pensiamo a commentare i due bei capitoletti che mi sono persa in questi giorni incominciando dalla cara..*rullo di tamburi* SOLITA! Bhe snche se è strano mi dispiace per lei..poveretta ha perso suo figlio anche se con quella caduta di pancia(ho visto il video) me lo immaginavo che avesse perso il bambino anche se speravo di no.Sembra strano da dire ma quella povera creaturina non c'entrava niente con gli errori della sua mamma... Anche se Sol non mi è sembrata molto dispiaciuta mi sembrava solo una recita.. visto che davanti a Pablo ha reagito male e davanti a suo padre in un altro modo.Cioè in un certo senso mi è sembrato come se Sol voleva il figlio solo per legarsi a Pablo( questo è vero) ma pensavo che un pò di bene gli volesse.Parlando di lei mi viene in mente Pablo :cry: Poverino è molto disperato per il figlio,ma se solo sapesse che non era suo il figlio ma di Fabrizio! E che sol l'ho ha ingannato!! Spero che nel prossimo capitolo Marizza dica a Pablo tutta la verità a riguardo di sua figlia e anche di Sol...Sono felicissima della scena dei Pablizza è DOLCISSIMISSIMA !!!! :wub: :wub: Spero solo che non arrivi Sol a rovinare tutto come sempre e spero vivamente per lei che non faccia niente alla piccola Noemy e a Marizza o saranno mazzate per lei XDXD E infine per Francesco sono felice che si siano lasciati anche se preferivo che rimanevano amici (anche se penso che Roxy aggiusterà tutto tuto ,vero??) :D ) Ora concludo dicendoti CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! stasera perchè sono curiosissima di sapere cosa combinano i Pablizza :) Ah, dimenticavo nel prossimo Mia e Manuel chiariscono vero Roxy? ;) Bhe non so il perchè ma penso che Mia sia pure incinta e che alla fine Sharonita avrà una ''cuginetta'' e una sorellina ;) :)
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 3/9/2014, 18:15




ma quando posti???????? :o:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:33

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ECCO IL CAP!!!


CAP 23

Pablo

Ci credete se in questo momento non sto capendo nulla??.. Bhè dovreste.
Sono qui a baciarmi passionatamente con la donna più pazza del mondo , quella che mi ha rubato il cuore e non me l’ha più restituito, su un divano , unico testimone del fatto che è stata lei a precipitarsi addosso , nonostante appartenga ad un altro uomo. Ma nonostante ciò però..sto ricambiando senza indugio il bacio datomi per consolarmi, per farmi sentir meglio , per farmi sentir speciale , dove solo accanto ad essa lo sento di esser. In me ci sono le farfalle allo stomaco al sol sfiorare le proprie labbra e la proprio pelle con le mia mani , che accarezzano sensualmente le sue esili braccia . cavalchiamo le nostre bocche , in cerca di amore , speranzoso di trovar un buon motivo per andare avanti dopo ciò che è successo.
Me la sono trovata in casa e senza battibeccare ha accettato di farsi un bagno qui per levarsi quei zuppi vestiti che poteva farla ammalare assieme alla sua creaturina e infine me la sono trovata qui sul divano con addosso il pigiama datogli , coi capelli umidi che ora sono accarezzati dalle mie mani , intrecciate in essi.
Ho aperto il mio cuore a lei , e di soppiatto lei mi ha baciato , senza che sia partito da me.
Il mio cuore palpita incessantemente e il mio fiato sparire progressivamente tanto che lentamente fermiamo le nostre bocche per prender le distanze. Abbiamo lo sguardo fisso alle labbra altrui mentre tra di noi vi è solo un caldo e amorevole affanno procurato dalla voglia di assaporarci, e mentre attacchiamo le nostre fronti lei prende la parola.
Marz: N-non è stata colpa…tua! E’..stato un incidente! Uno stupido incidente!
Pablo:P-perché mi hai baciato..!?
Gli pongo questa domanda , decidendo di seppellire in me quel brutto ricordo di stamattina.
Marz: P-p-perché..ti amo!.. Io ..appena ho saputo di quel che ti è successo non ho capito più niente!
Pablo:*incredulo* c-cosa..?
Marz: Ho solo seguito il mio cuore!! Il mio unico obiettivo era quello di farti star bene! E chi ti può supporre adesso..se non io?..*sorride dolcemente* .. la donna che ami..
Pablo:*gli afferro il viso* Marizza…
Man mano sorrido a 32 denti fissandoci negli occhi a questa distanza , a pochi centimetri dal viso.
Pablo: Ti amo anche io!! Ti amo!
Marz: Dimentica quel che è successo oggi!! Adesso pensa solo a star bene!! Ti prego..
Mi accarezza dolcemente il viso , facendomi star bene .
Marz: So che è stata una disgrazia ..e che non l’avrei neanche augurata a Sol , nonostante tutto quel che mi fatto.. Ma adesso bisogna andar avanti.
Pablo: I-io..sono stato male..soprattutto perché ha scaricato la colpa a me.. Io non volevo, lo giuro! Non giuro che amavo alla pazza gioia quel bambino , ma era pur sempre mio figlio.. e chi devo amare se non lui?
Marz: Adesso però non puoi rovinarti l’esistenza.. Sol è e sarà solo una donna malvagia che non ha sentimenti. Se veramente ti amasse non ti avrebbe fatto sentire una nullità!
Pablo: Io Marizza..non so chi ringraziare per averti qui accanto a me stasera..*sorrido*
Marz: Devi ringraziare il mio cuore , che ha cacciato via per un bel po’ l’orgoglio..*sorride dolcemente*
Pablo: Ti prego rimanete qui!*gli prendo le mani* rimani per la notte!!
Marz: Cosa?*confusa*
Pablo: Tu e la bambina.. rimanete qui!
Marz: *ride * bhè non di certo posso levarmi la pancia e spedirla a casa.
Pablo:*rido* appunto
Marz:*mi accarezza le mani* comunque..Se ti farà bene resterò qui con te.*sorride*
Pablo: *ci ripenso* Però.. Francesco cosa dirà se non ti vedrà rincasare?
Marz:*lascia la presa delle mani* Bhè…vedi…io e Francesco oggi…ci siamo lasciati.
Ecco che nel salotto cade l’imbarazzo assieme al silenzio.
Pablo: cosa?..e perché?
Marz:*si mette composta* Bhè…per diversi motivi.. Il principale..era che non andavamo d’accordo. Cioè..non c’era feeling..capisci?
Mi fissa dolcemente anche se posso leggere nei suoi occhi il totale imbarazzo.
Pablo: L’hai lasciato tu..o lui?
Marz: assieme! *sforza un sorriso alzando le spalle* e’ la vita.
Pablo: e sei.. triste per questo?
Marz: No no..*sforza un sorriso* mi ha solamente turbato diverse cose , ma preferisco rimaner sola che vivere nelle bugie.
Pablo: non dirmi che ti ha tradito?!??
Marz. No no..*si mette una ciocca dietro l’orecchio* penso che solo tu hai il coraggio di tradirmi.*ride*
Pablo: Hey!*rido*
Marz: ci vuole fegato per affrontarmi poi!*ride*
Pablo: *tornando serio* e la bambina?? Che ha detto di sua figlia!?!?
Marz: cambiamo argomento per favore?*sforza un sorriso* Tanto non ho niente da dire.
Pablo: non dirmi che non ha voluto prendersi le sue responsabilità che ora lo cerco e lo ammazzo di pugni!
Marz: No no al contrario.. gli ho chiesto io di allontanarsi da noi. Anzi ti chiedo un favore.. se un giorno lo dovresti incontrare..non proferirgli parola ok?*supplicandomi con lo sguardo* per favore..!?
Pablo: *sospiro * e va bene… Ma posso dirti una cosa però?
Marz:*annuisce col viso*
Pablo: io non ti avrei mai abbandonata..anche se tu me lo imponevi!*sorrido*
Lei sorride dolcemente sino a quando gli pongo quest’altra frase.
Pablo:Sei cambiata.. Un po ,ma sei cambiata.
Marz: Purtroppo è così..la sofferenza..cambia la gente.
Pablo: Io però non sono cambiato.
Marz: la tua situazione è ben diversa della mia. Tu hai dovuto solo concludere la vita che hai iniziato prima che ci mettessimo assieme , mentre io l’ho dovuta costruire dai fondamenti , dai pilastri.
Pablo: Non dovevi però sforzarti. Sai benissimo che nessuna nuova vita può sotterrare quel che proviamo l’un l’altro. E ora che entrambi non abbiamo ostacoli non vedo nessun motivo per non star assieme!*speranzoso*
Marz;*ride* Ma come la tua sofferenza è gia finita?
Pablo: *sorrido* come ti ho detto prima , mi piange il cuore saper che sangue del mio sangue sia morto ,ma accanto a te riesco a dimenticar tutto, per alcune ore.
Marz; E se ti dicessi..che la nostra riconciliazione durerà poco tempo?
Pablo: che vuoi dire?*confusa*
Marz: E se domani mattina..non vorrei più vederti , come reagiresti?
Pablo: Ovviamente male! Marizza non puoi comportarti ancora da perfetta adolescente! Sei grande ormai , stai anche diventando madre! Non puoi giocare ancora con i sentimenti!
Marz: Non sto giocando!! Non so neanche il perché ti sto dicendo queste cose. A volte mi fermo e penso che sia un ennesima follia quella di darti per poche ore la possibilità d’amarmi.
Pablo: Hey..Amore..*gli prendo le mani* Ci stiamo dando.. la possibilità di Amarci!.. Entrambi.
Marz:*si morde la labbra* Vorrei passare tutta la vita accanto a te..*con gli occhi lucidi*
Pablo: e’ così bello sentirti dire queste parole..*sorrido dolcemente* Ti amo ..
Marz: e io amo te..*socchiude gli occhi*
Pablo:*mi avvicino alle proprie labbra* Vi amo.
Detto ciò attacco nuovamente le mie labbra ad esse e camminando lentamente ci dirigiamo nella camera degli ospiti dove vi è un letto matrimoniale e dopo vari giochetti da adolescenti ci mettiamo sotto le lenzuola , abbracciato alle mie donne , anche se una non è del tutto mia.
Dopo averci visto un film romantico , visto a pezzi per esserci baciati quasi tutta la durata del film , ora stiamo sul letto , col suo capo affondato nel mio petto scoperto mentre gli circondo la enorme vita coperta dal pigiama morbido .
Marz:*ride* Senti come scalcia!
Pablo: Ma questa bimbardona vuole diventare una calciatrice?*rido*
Marz: Su dai metti la mano.
Pablo: non è che morde come la madre?
Marz: *mi da uno schiaffo sul braccio* idiota!
Pablo: e su dai che scherzo.*bacio sui capelli* Dove devo mettere la mano?
Marz: Non di certo in faccia!*finto sorriso* Su dai qui.
Mi prende la mano e lentamente alza la maglietta facendo poggiare la mia mano sulla sua rotonda pancia , attraverso la quale sento i diversi calcetti.
Pablo: Wow che campiona*rido*
Marz: Campiona un cavolo! Ribelle come il padre!
Pablo: Pfft.. Francesco ribelle? Non ce lo vedo proprio!
..ed è in questo momento che cade il silenzio ,pensando che sia dovuto al dolore che sta provando , quindi decido di rimaner in questa posizione , così da capire se soffre molto e no.
Pablo: Ti fa male?
Marz: Eh cosa?
Pablo:*mi poggio su un gomito* Hey..sei in sovrappensiero?..Perchè?
Marz: No no..*si volta sforzandomi un sorriso* S-sono solo un po’ stanca.. Sai oggi sono successe diverse cose…e tra queste c’è anche questa pseudo riconciliazione.
Pablo:*gli tolgo una ciocca dinanzi al viso* Allora vogliamo dormire?*sorrido*
Lei annuisce col viso dolcemente mentre si ripoggia sul mio braccio , dandomi le spalle come prima, circondandogli la vita.
Marz: Comunque sembra essersi fermata.
Pablo:*rido lievemente* Sarei curioso di vederla da grande. Chissà come sarà.
Marz: Chissà..*sorride*
Pablo: Sei felice ?
Marz: Adesso?
Pablo : in generale dico..
Marz: Bene..Nonostante tutto , bene.
Pablo: Non ti mancherà..lui?
Marz: Pablo…lo voglio dimenticare ok?..*calma*
Pablo: Va bene.. *poggio il capo sul suo * basta che stai bene.
La vedo sorridere mentre socchiude gli occhi e lentamente prendere la strada del sonno.
Io rimango ancora sveglio a fissarle il viso illuminato dai lampi che fuori casa continuano a cadere.
La pioggia si scontra con le vetrate e fanno compagnia ai miei pensieri.
Non posso ancora crederci che lei è qui con me , vicinissima a me. Questo è sicuramente un sogno..!
Era iniziato come un incubo ma ora è solo un magnifico sogno ,che spero tanto di non svegliarmi mai ,se lo è. Ma è impossibile.. riesco a sentir il suo gradevole profumo , che mi inonda le narici profondamente.
I suoi docili lamenti notturni sono di un gioia indescrivibile , mancatomi in tutti questi mesi.
Sono passati ben 7 mesi e mezzo da quando non la baciavo come oggi , da quanto non provavo queste emozioni così forti nell’averla così vicina a me . la mia storia con Sol è stata solo una cretinata . al sol pensiero che ho osato dargli qualche possibilità di farmi innamorare negli anni passati , provo ribrezza da solo. E’ stato solo uno sbaglio , un enorme sbaglio , come quello di andar a letto con lei , solo per dimostrarmi superiore di Marizza. E ‘’grazie ‘’ al mio orgoglio ho scontato la più pura sofferenza umana , quella di perdere la persona che mai ho amato così tanto! Ho avuto molte ragazze , ma solo Marizza è riuscita ad istallarsi definitivamente nel mio cuore , e da allora non ci è più uscita.
Ho pensato sino all’ultimo che un giorno in poi dovevo chiedere il divorzio a Sol , soprattutto quando non riuscivo ad andare avanti , ma per via del bambino mi sono dovuto arrendere. I miei amici mi hanno incitato a perseverare , a resistere , ma adesso che quel bambino sfortunatamente non c’è più , non vedo il perché non chiedergli il divorzio , ora che ho tra le mie braccia di nuovo la MIA Marizza. Si! E’ deciso! Domani stesso lo annuncerò ad entrambe!

Mia

Il vento forte smuove le finestre facendomi svegliare lentamente. Sbadiglio mentre mi metto a sedere per strofinarmi gli occhi mettendo a fuoco la vista. Il mio sguardo cade al mio cellullare sul comodino che mi fa tornare il mente l’sms ricevuto ieri sera da Marizza . mi sorprendo nuovamente appena ripenso che stanotte è stata con Pablo , chissà cosa sarà successo. Che gli abbia detto la verità su suo figlio??
Sospiro nuovamente scendendo in cucina per prepararmi la colazione. Butto l’occhio sull’orologio che segnano le 9 così chiamo mio padre per sapere come sta Sharon , che rimarrà qualche giorno da lui , sino a quando in questa casa non torna la pace. Ci sono stati troppi colpi di scena ultimamente : tra la caduta di Sol , la perdita del suo bambino , e la confessione di Marizza e Francesco non so quale è peggio.
Mia: che casino!
Sbuffo mentre mordo la seconda fetta biscottata macchiata di marmellata che appena finisce in bocca mi fa venire un senso di nausea.
Mia: Ma che..
Disgustata lo sputo delicatamente su un tovagliolo , facendomi rimanere un brutto sapere in bocca.
Ancora nauseata cerco di leggere la scadenza della marmellata presumendo che sia scaduta ma niente.
Mia: che cavolo mi prende?
Ecco che un colpo improvviso di nausea mi fa scattare in piedi per correre nel bagno , dimettendo quel che ho mangiato pochi secondi fa. Tiro lo sciacquone e subito mi poggio a terra con un mini affanno , formato soprattutto dalla paura.
Mia: che cosa mi prende?
Ecco che all’improvviso sento la porta aprirsi e come vedo Manuel sgrano gli occhi.
Manu: che ci fa seduta li terra?*confuso*
Mia:*rido nervosa* M-mi era caduta la saponetta..
Manu: Ma se è li sopra.?!*indicandola*
Mia: Uh che sbadata!*rido alzandomi* proprio una sbadata.
Tenendo lo sguardo basso cerco di passare inosservata mentre lo sorpasso per uscire da questa bagno , senza proferire altre parole. E da ieri mattina che non affrontiamo quel problema del Bacio datogli a Jennifer. La notizia di Sol ci ha scombussolato , tanto che non ci siamo neanche parlati un secondo.
Lui non mi segue e questo per me è un bene visto che non mi sto sentendo bene , spero solo che non mi dia fastidio perché non ho la minima voglia di affrontarlo.
Mia: Non è che ho la febbre?
Mi tocco la fronte che è leggermente accaldata e deduco che abbia i decimi di febbre , ma non controllo la temperatura col termometro. In questo momento attendo con ansia un sms di Marizza , per sapere come si è conclusa la sua follia.
Le ore passano e io continuo ad evitare Manuel che mi osserva con l’ansia di parlarmi mentre io pulisco la casa.
Manu: ne hai ancora per molto?
Mia: non mi posso permettere di pagare una cameriera mio caro.*finto sorriso*
Manu: non fare la stupida! E’ la terza volta che passi con l’aspirapolvere quel pezzo. Mi stai solo evitando
Mia. Uh come sei perspicace.*finto sorriso*
Manu: ora basta!
Mi leva l’accessorio dalle mani ,staccando la spina , così da tenermi stretta a se.
Mia: Lasciami il polso azteco!!*alzo il tono di voce*
Manu: Hai avute tanti modi per sfuggire da me , ma adesso è giunto il momento di mettere le cose in chiaro!*serio*
Mia: Ho già la cose in chiaro io!
Manu: Ah si? Dimmi cosa sai allora!
Mia: Si! So che ho due belle corna enormi ! e ora sei pregato di allontanarti!*mi dimeno*
Manu: non ti lascerò il polso sino a quando non mi ascolterai!
Mia: Non credi che t’abbia già ascoltato abbastanza!?!? Parli e parli ma non spieghi mai i fatti!!*urlo* vuoi solo farti una falsa alibi!!
Manu: Ti vuoi calmare!??!?*urla*
Mia: NO!!!
Ecco che con quest’ultimo la mia vista tende a sdoppiarsi , tanto che veder Due Manuel e no uno solo .
Socchiudo diverse volte gli occhi , credendo che sia solo una ciglia entrata nell’occhio ma inizio proprio ad avere capo giri , barcollando leggermente, richiamando l’attenzione di Manuel.
Manu: Hei..cos’è quella faccia?
Con un velo di preoccupazione mi fissa attentamente , non lasciando la presa dei polsi
Mia: I-io….n-non mi sento..b-ben..
Non concludo la frase che di colpo crollo sul posto, perdendo definitivamente i sensi .
Manu: MIA!!!

Marizza

Respiro a fondo , di prima mattina , aspirando a piene narici l’odore gradevole di cornetti appena sfornati che accrescono la mia fame dai lupi. Mi metto a sedere lentamente nel letto scontrando con lo sguardo il posto di Pablo nel letto , adesso vuoto .
Marz: Sarà lui giù.
Sorrido dolcemente , ripensando a quel che ho provato ieri notte. E’ stata la decisione più bella quella di correre da lui . scendo dal letto , infilando le pantofole per recarmi da lui , che prepara la colazione in cucina.
Marz: Giorno!
Sorrido a 32 denti avvicinando ad esso per schioccargli un bacio a stampo.
Pablo: Giorno amore!
Mi dà un altro bel bacione a stampo , facendomi salire la pelle d’oca al sol sentire la parola ‘’amore’’.
Sorrido come un ebete sedendomi mentre attendo la colazione con le braccia attorno alla pancia.
Come sarebbe bello vivere come una vera e propria famiglia , vero amore? Parlo con la mia adorata Noemi, nome da lui scelto al quale io ho accettato senza indugio.
Pablo: Dormito bene?
Marz: Si.. *sforzo un sorriso*
Pablo: Poi si è fermata la piccola peste?
Ride mentre mi porge la colazione con dei cornetti fumanti.
Marz:*rido* Si .. Ma sei sicuro che posso rimanere ancora un po’? cioè…mica verrà qualcuno?
Pablo: Stai tranquilla.. Sol rimarrà in ospedale ancora per qualche giorno.
Marz: Si ma sai che non mi piace passare le intere giornate a casa.*finto sorriso*
Pablo:*sospira avvicinandosi a me* e a dire..*mi abbraccia da dietro* che se non eri incinta…potevamo passare tutto il giorno a fare quel che ci piace tanto..*con voce sensuale all’orecchio*
Ecco che di colpo mi vengono le palpitazioni , iniziando a sudare per l’imbarazzo.
Marz:*balbetto* P-pablo..per favore!
Pablo: ti amo un mondo !*mi bacio il collo* non vedo l’ora di chiedere il divorzio a Sol..per star con voi.
Ecco che di colpo sgrano gli occhi , scrollandomelo da dosso immediatamente ,facendolo rimaner male.
Marz: Adesso non correre!
Pablo. Eh?..E perché?*confuso*
Marz: *mi alzo* ti chiedo di non correre ok?...
Pablo: Ma perché?
Marz: Perché non voglio che adesso abbandoni tua moglie solo perché ha perso vostro figlio! E’ una cosa spregevole quella che vuoi fare!!
Pablo: ‘’Solo perché ha perso nostro figlio? ‘’ .. No Marizza.. Io ho sempre pensato al divorzio! Sin da quando ho detto Si all’altare! Ma purtroppo non potevo . io non la amo e non trovo nessun’altro motivo per star con lei adesso che anche tu sei libera!
Marz: Non centra Pablo. *scuoto il viso* E’ davvero ripugnante.. Invece di poggiare tua moglie in questo momento.*delusa*
Pablo: Ho appoggiato Sol molte volte , l’ho accontentata , l’ho resa felice a volte . ora tocca me esser felice assieme a te! Voglio star al tuo fianco.
Rimango pietrificata dinanzi tale discussione tanto che non riesco ad aprir bocca. Lui è qui , davanti a me , che mi pronuncia queste fatidiche parole , o meglio illusioni. Perché lo è ! Non potremo mai più star assieme . Sol mi farebbe del male e non voglio che rischi la vita un'altra volta come in passato in piscina. Nonostante non riuscivo a ricordarmelo un giorno mi ritornò tutto in mente , e pur di vincer lei ha scelto l’idea di farmi fuori . in un certo senso ci è riuscita . ci è riuscita a prenderselo , strappandolo dal mio cuore.
Non riesco neanche a capirmi da sola a volte. Ero venuta qui , da lui per consolarlo , e ora mi trovo di nuovo in questa relazione amorosa. Eppure mi ero promessa che mai più Pablo Bustamente si sarebbe intromesso nella mia vita ! Non posso permettergli di far ciò! Quindi anche se il mio cuore ne risente decido di passare al contrattacco.
Marz: I-io.. no!
Pablo: cosa?*dilatando le pupille*
Marz:*stringo i pugni* io non voglio esser al tuo fianco!
Pablo: M-marizza..che ti prende adesso? .. non è quel che vuoi!
Marz: Si che lo è! Sono chiara!
Pablo: Ma ieri ser..
Marz: Ieri sera ero solo confusa!
Pablo. Ah ma no Marizza!*portandomi la mano tra i capelli*sono stancodelle tue ridicoli confusioni!*alza il tono* Io ho dei sentimenti! Smettila di giocarci!
Marz:*alzo il tono* a senti chi parla! Quella che al tempo del liceo ero solo un passatempo , un trofeo difficile da vincere! Se io gioco con te tu cosa facevi con me?*incarno il sopracciglio*
Pablo: Dimentica il passato diamine!! Sono passati 8 anni da sopra e ormai siamo grandi e vaccinati per rinfacciarci il passato!
Marz: MI dispiace ma non sono una persona che dimentica!
Pablo: Fa quel che vuoi! Dimentica ricorda.. basta che adesso ragioni per due secondi!
Marz: mmm.. già fatto !*sorrido furbamente*
Pablo: Marizza non fare la bambina adesso!! Tu stessa ieri ti sei intrufolata a casa mia e di soppiatto mi hai baciato!*indicandomi*
Marz: Te l’ho già dett..
Pablo:*mi interrompe* ma ora non capisco questo tuo atteggiamento infantile.
Marz: Se non ti piace posso sempre andarmene!
Lo sorpasso recandomi velocemente fuori al balcone dove sono stesi i miei panni di ieri sera , seguito a ruota da lui.
Pablo: No aspetta! Noi dobbiamo finire di parlare!*mi prende il polso*
Marz: Ti ho già detto il mio parere . Non voglio che tu chieda il divorzio!
Pablo: Ma io ti amo!!*affranto*
Marz:*di colpo* Anche io ti amo!!! Anche io!!*con le lacrime agli occhi*
Pablo: E allora perché vuoi farti scappare quest’altra possibilità!
Marz: N-ne abbiamo avute tante di possibilità.. ma tutte sono finite nel peggior modo.
Pablo: non è detto con quest’altra,
Marz: Non voglio soffrire.. non voglio riperderti.Se soffro io soffrirà un'altra persona.. *portando la mano al ventre*
Pablo: Giuro che sarà un ottimo padre adottivo Marizza!!giuro che lo amerò come se fosse mia figlia!
Il mio cuore batte all’impazzita!! Se solo sapesse che è il VERO PADRE!!! La mia lingua frena e i miei pugni tremano….Dio Marizza non puoi dirlo .. no!!!

Mia

Apro lentamente gli occhi , trovandomi in una stanza bianca , completamente bianca. Ma dove sono?
Non è la mia stanza… Confusa mi metto a sedere lentamente trovandomi in una stanza d’ospedale portandomi la mano sulla fronte.
Mia: D-dove sono?
Mi guardo attorno , non trovando nessuno , così continuando a non capire scendo dal letto , sentendomi in perfetta forma , contrariamente da poco fa. Non so cosa sia successo , ma penso che Manuel mi abbia portata qui subito dopo il mio svenimento. Giuro che non ricordo niente .. non so neanche il perché ho avuto quel strano malore. Mi fisso e noto che sono vestita come prima quindi esco dalla stanza guardandomi a destra e a sinistra e appena scorgo l’angolo vedo Manuel che parla attentamente con un medico.
Mia: Manuel!
Subito si girano di scatto guardandomi sorpresi.
Manu: Mia che ci fai qui ?
Medico: Signora Aguirre si deve riposare ancora un po’.
Mia:*non calcolandolo* Sono io che ti chiedo cosa faccio qui!
Manu: Sei svenuta e ti ho portato qui visto che non ti riprendevi!
Mia: Che.. e perché?
Manu: Questo ce lo dirà il dottore dopo che ti avrà visitato!
Mia: Da quando sono qui?
Medico : Da pochissimi minuti.*sorride* Dai mi segua ..andiamo al 3° piano.
Mia: che? Perché?
Medico : Gli devo fare una controllatina.
Mia: Manuel voglio tornare a casa. Sto in perfetta forma!
Manu: Non lo sei invece! Se stavi bene non di certo vomiti e svieni!
Mia: che? Io non ho vomitato!*mentendo*
Manu: Sono tuo marito e no tuo fratello! Me ne sono accorto ! Non darmi dello stupido! E ora muoviti e segui il dottore! Andrà tutto bene!
Mia: Ma perché!??*assillata*
Manu: Perché potresti esser incinta!
Mia: Coosa??!?*scioccata*
Manu: hai sentito bene testarda!!!
Medico: No aspetta ragazzo.. Io ho fatto un ipotesi. Non ci mettere il dentino..
Manu: Ma è ovvio che lo è!
Mia: Ma per caso sei nel mio corpo eh!??*alzo il tono* non voglio minimamente pensarlo di essere ok!?
Medico: ragazzi datevi una calmata su. Manuel..aspettaci qui. Parlerò io con Mia..ok?
Mi sorride tranquillizzandomi , così capendo la situazione decido di seguirlo sospirando , lasciando li per un momento Manuel.
Mia: La ringrazio.
Medico : basta che pensi un attimo a quel che potete rovinare.. per una scemenza.
Sorride dolcemente facendomi ragionare a lungo . persino lui ha capito che tra me e lui le cose non vanno nel verso giusto. Continuo a sospirare lungo il tragitto pensando alla frase di Manuel . e se lo sono davvero? Se davvero aspetto un figlio da lui? Il mio secondo figlio? !?!? oddio come desidero la presenza di Marizza in questo momento.. continuo a pensare sino a quando entro nel reparto di ginecologia pronta a fare un ecografia.
Medico: Su Mia allungati. Dimmi.. hai avuto diversi rapporti ultimamente.
Mia: *mi allungo* V-veramente.. l’ultima volta è stata circa 2 mesi fa.. prima che andavo a prendere MArizza ricorda che ve ne ho parlato?
Questo è lo stesso dottore che ha visitato lei 2 mesi fa , il nostro medico di fiducia.
Medico: Si si.. ricordo. Mmmh.. allora vediamo.
Prosegue con la visita in totale silenzio , sentendo solo il mio respiro affannoso per via dell’agitazione. Il mio cuore batte e non riesco a pensar ad altro .
Medico: Ecco fatto.. *si ferma*
Mia: Allora dottore? Mi dica tutto.. in fretta la prego ..senza indugio!*nervosa*
Medico:*sorride* Su su rilassati.. Non esser così nervosa.. non farà bene al nuovo arrivato.*fissa il monitor*
Mia: c-c-cosa… ha detto….!?!?!?*balbettando*
Medico: Cara Mia.. è in arrivo un bel Aguirre!!*ride*
Mia: Oh Mio DIO!!!
Senza dire altro mi stendo sul lettino fissando ad occhi sgranati il soffitto , sentendomi morire.
Mia: Ora svengo!! Ora svengo!!! N-non posso creder…ci..
Medico:*ride* Credici mia cara. Guarda un po’ com’è bello!!
Mia: che vuol dire ‘’bello’’.. Sa già che è un maschio?
Ecco che si sente bussare, interrompendoci.
Medico: Chi è?
Xx: Sono Manuel..Aguirre.
Mia: Manuel…
Manu: Posso entrare?
Medico:*mi fissa* non credi che sia il momento di far pace?*incarna il sopracciglio*
Mia: M-mi ha tradito dottore.. *stringo i pugni* Ha baciato una smorfiosa!
Medico : scommetto tutto che è stato solo un grosso errore , tutti li commettiamo.*mi prende la mano* Sarà stato un attimo confuso.. e sarà successo così..puff di punto e in bianco .
Mia: M-ma..
Medico: Pensaci stella. L’arrivo di questo bambino non pensi che sia un messaggio sublimale?
Mia: cosa?*confusa*
Medico: il vostro frutto si è fatto sentire adesso perché vi sente distanti..e vuole che i suoi genitori siano uniti.. e soprattutto che si vogliano bene.*sorride*
Mia: *abbasso il capo* Io lo amo.
Medico: E allora dimentica mia cara.. *si alza* Lo faccio entrare?
Ripenso alle sue parole e dopo alcuni secondi annuisco lentamente col viso.
Mia: Si..
Lui sorride e lasciando il telecomando va ad aprire trovandomi Manuel nella stanza che ci fissa.
Manu:Allora?
Gli rivolgo lo sguardo lentamente , fissando quei due enormi pozzi di cioccolato , deglutendo per trovar il coraggio di dir:
Mia: Sono incinta..
Ecco che mi faccio scappare una risata di imbarazzo vedendo man mano le labbra di Manuel incurvarsi , formando un fantastico e smagliante sorriso a 32 denti che si apre urlando.
Manu: Aaaawn!!!! E’ fantastico amore!!!
Di colpo mi viene ad abbracciare fortemente ,sentendomi al sicuro dopo diversi giorni , socchiudendo gli occhi ricambiando l’abbraccio che dura
più di 5 minuti. Ridiamo e ci commoviamo dolcemente rivolgendo nuovamente l’attenzione al dottore , al quale lo ringrazio vivamente.
Mia: Ti ringrazio dottore per avermi fatto ragionare..
Manu: E’ merito suo l’arrivo di questa creaturina??*ride scherzando*
Medico: E’ stato un dono di dio cara giovane coppia!! Un bel maschietto in arrivo!!*ride*
Man/Mia: U-un maschietto…!?!?
Manu: aaah ma è eccezionale amore!!! Ti amo !! Ti amo!!
Mi bacia a stampo non stando più nella pelle tanto che è felice.
Manu: Non sai che gioia mi dai saper che presto mi concepirai il nostro primo figlio maschio!!*ride commosso* Sono felicissimo!!
Mia:*piango sorridendo* Si amore!!! Anche io lo sono!! Anche io..
Ci abbracciamo nuovamente trascorrendo così la giornata , a coccolarci.
Ormai la mattinata è passata e siamo tornati a casa con Sharon. Abbiamo deciso di non riferirglielo adesso , preferiamo dirlo più tardi , quando ci sarà anche marizza.
Il dottore mi ha riferito che sono entrata nel 3 mese e per questo devo prestar attenzione a ciò che faccio , visto che i primi mesi sono delicati , così manuel mi costringe a guardar la tv con la piccola mentre cucina il pranzo. Afferro il cellullare e noto una chiamata persa di Marizza così la chiamo senza pensarci due volte.
Squilla ma non mi risponde , e proprio sul punto di recarmi al tell fisso per chiamar Pablo ,sento la porta principale aprirsi così subito mi reco li , trovando Marizza con un aria da funerale.
Mia: Hey Marizza.. cos’è quella faccia? Com’è andata?..Perchè mi hai chiamato.!?
Marz: Mia a dopo l’interrogatorio ok?*fredda mi sorpassa* Anzi ti prego di non avvicinarti.. Sto come una belva!
Mia: *sorpresa* Ma non ti eri riconciliata con Pablo?
Marz: ERO! Hai detto bene!*lanciando la borsa*
Mia: Ma cosa è successo? Non capisco!
Marz: Succede che vuole correre!!!*si butta sul divano* Mi chiedo ancora perché gli ho dato l’ennesima chance!! *amareggiata*
Mia: Cosa è andato di storto!?*mi siedo accanto ad essa*
Marz: *poggia il capo sulla mia spalla* Vuole chiedere il divorzio da Sol..
Mia: E non è una notizia grandiosa?*sorrido*
Marz: *lo rialza* no! Non lo è!
Mia: Ma perché no? Ora che sei libera e lui non ha nessuna responsabilità se non la tua , perché non fargli chiedere il divorzio!???
Marz: Ma secondo te è giusto che adesso la abbandoni ? adesso che ha bisogno di lui?
Mia: Marizza ma invece secondo te è giusto che devi sempre soffrire!?? Quella donna è sempre stata malvagia , ha sempre fatto del male..l’hai sempre voluta strappare i capelli perchè adesso ti fa pena?
Marz: perché ha perso la persona più importante che una donna può avere!!
Mia: Fregatene!! Marizza non era neanche il figlio di Pablo ! tu stessa l’hai scoperto!
Marz: M-ma Pablo lo credeva!
Mia: *mi alzo di scatto * Basta marizza!!!!!! Se ora non ragioni giuro che gli dirò IO STESSA che la bambina che aspetti è di Pablo!!!!*urlo*
xx: Cosa???


CHI SARA' ADESSO???? LO SCOPRIRETE NEL PROXIMO CAP!!!! :D COMMENTATEE IN TANTIIII
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 3/9/2014, 19:29




Scommetto che è Sharonita,vero Roxy??Anche se vorrei con tutto il cuore che sia Pablo.Aspetterò fino a domani per scoprire la verità tanto attesa anche se rifacendo i conti potrebbe essere anche Pablo ma non ne sono sicura al 100%.Awwnnnn*---------------* Lo sapevo che Mia era incinta me lo immagginavo :lol: L'unica cosa che mi preoccupa è come la prenderà Sharonita :huh: Secondo me alla fine sarà contente di avere un fratellino anche se sarà (penso) gelosa ;) In questo capitolo ho amato i Pablizza (anche seli amo sempre)come erano teneri solo che giustamente Marizza ha rovinato tutto,anche se un pò la capisco ha paura di Sol perchè si ricorda cosa ha fatto in piscina -_- Scusami Roxy per il commento corto ma proprio devo scappare.Ti prometto che negli ultimi due commenti recupererò ;) :D detto questo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss2 woot_jump
 
Top
cami981
view post Posted on 3/9/2014, 19:34




oddiiiiiiiiioooooooooooooo nn ci credo!!!!! un capitolo favoloso.. sn contenta per i minuel :) nn posso dire lo stesso per i pablizza, ti prego continuaaaaa vorrei sapere chi è quello che ha sentito mia dire quelle cose :) <3
 
Top
fram96
view post Posted on 4/9/2014, 10:52




si si si mia incinta !!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: ora Sharon deve capire che non è brutto avere un fratello e una cugina !!!!!!!!Anche se mia poteva averlo prima cioè sei anni di differenza sono tanti !!!!!!!!! i pablizza sempre teneri peccato che marz abbia rovinato tutto !!! be ha paura di quella vipera che quasi la annegava!!!!!!!!!!!secondo me se non era incinta marz sarebbe stata con pablo ma ovvio ha troppa paura che succeda qualcosa alla bambina !!!!!!! passiamo a lei la più falsa, la più ipocrita, la più finta bionda nonchè sooooooooool perché non te ne vai con Fabrizio visto che del bambino non ti interessava niente e pablo si sta facendo le paranoie per niente dato che non è colpa sua e il bambino non è suo !!!!!!!!!!!marz che pensa che sol stia male invece sta benissimo il bambino non lo voleva e anzi sta pensando come rovinare marz e la bambina!!!!!!!!!!!!!bene è ovvio che il dottore è un mito dato che ha fatto tornare insieme i minuel!!!!!!!!!!!!!!!!per sapere cosa succede non mi resta che dirti CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ps:secondo me alla fine è pablo perché mancano due capitoli e per il finale da favola deve scoprirlo!!!Anche se forse è Sharon e pablo lo saprà solo alla fine per creare suspense !!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 4/9/2014, 13:08




Ahhhhhhhhhhhhh che capitolo,iniziato bene ma finito male per i Pablizza...Mia incinta lo sospettavo :D che bello!!! non vedo l'ora che posti il capitolo "shock"!!!!
 
Top
~Erika~
view post Posted on 4/9/2014, 13:28




Continuaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 14:19
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Cioè.. Io non capisco come sia potuto succedere.. In "Non capiva che l'amavo (1)" ho commentato tutti i capitoli.. (Tranne quelli all'inizio perché non mi ero ancora iscritta) ma i seguenti tutti quanti.. Ne posso aver mancato unoma poi basta.. Invece in"Non capiva che l'amavo 2" non so quanti non ne ho commentato!! :( :blink:

Mi dispiace :'( .. Comunque ora ecco,i a commentare gli ultimi due capitoli che sono stati SPETTACOLARI!!! *-*
Specialmente quando Marizza e Pablo si sono messi "temporaneamente" insieme.. Ma perché Marizza e così lunatica??!!
Potremmo dire che è a causa dello stressa ma non credo proprio.. Potremmo anche pensare che Marizza non voglia fare soffrire Sol, anche se la odio il suo carattere la aiuta a non portare rancore.. Però se tu lo ami, lui ti ama, Francesco non c'è più, neanche Sol c'è.. Che cosa ti impedisce di starci insieme??!!
Su Roxy, la ff è quasi finita e tu hai detto che finiva bene!! Per forza deve finire bene perché se no farai anche "Non capiva che l'amavo 3" eh!! :D :lol:
E son anche FELICISSIMA per Mia e Manuel.. Se lo meritano un altro figlio, e addirittura maschio!! ^_^
Però non so come reagirà Sharon.. Se per il figlio di Marizza ha fatto i capricci immaginate per il Fratellino!!
E spero anche che la persona a fine capitolo sia Pablo e non Sharon.. Ma le probabilità che sia Pablo sono a 0.. Mentre le probabilità che sia Sharon sono uguali a 99,9 %.. Su continua che voglio leggere come va a finire!! :) :P
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:50

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ECCOVI QUI IL PENULTIMO CAP!! VI RACCOMANDO VOGLIO TANTISSIMISSIMI COMMENTI PER IL FINALE OK?? INIZIATE A LEGGERE ADESSO :shifty: :shifty:


PENULTIMO CAPITOLO CAP 24

Sharon

Dopo due giorni passati dai nonni torno finalmente a casa , dove passo del tempo col mio papino.
Nelle ore trascorse assieme lui ha sprizzato gioia da tutti i porri , chiedendomi quale nome maschile mi potrebbe piacere , e nonostante la mia confusione io gli dicevo la mia senza problema.
Sentendo un po’ di caldo scendo giù da sola per bere un po’ di tè fresco ,ma sul punto di entrare in cucina sento la fatidica frase che riesce a farmi scioccare , non in senso negativo.
Sharon: Cosa???
Mi fissano di scatto , sgranando gli occhi mentre sulle mie labbra man mano si forma un bellissimo sorriso a 32 denti.
Sharon: tuo figlio è di Pablo..!?!?*incredula sorrido*
Mia: *sospira* Sharon cosa ti avevo detto? Dovevi star in camera tua!
Sharon: Ma avevo sete!!!*saltello sul posto* Marizzaaa!! Aaawn perché non me l’hai mai detto!?!??
Marz: Sharon ma non potevi perder l’udito!!??
Mia: Marizza!*guardandola male*
Marz: *si alza* Giuro che se apri bocca ti riempio di mazzate!
Mia: Marizza!! Delicatezza per favore!
Sharon:aaah questo è un sogno!! E’ un sognoo!! *--* Lui lo sa!?
Marz: ovvio che no! E non ti azzardare a dirglielo!
Sharon: ma perché??.. Ora che Pablo non è più occupato!!*delusa*
Sono venuta a saper ciò che è successo a Sol . Inizialmente mi ha fatto dispiacere , ma dopo non più. Infondo se l’ha meritato. Dopo tutto quel che ha fatto alla mia zietta!
MArz: Ho detto di no Sharon! Non insistere*Si siede esausta* E’ stata una mattina terribile.
Socchiude gli occhi poggiando il capo allo schienale.
Marz: M-mi potete lasciare due secondi sola?
Io e mia madre ci guardiamo per pochi secondi ,sino a quando la lasciamo sola , dirigendoci assieme in camera mia.
Dopo un po’ pranziamo in silenzio . tutti , tranne Marizza , hanno un sorriso sulle labbra , compreso me . chissà per qual motivo i miei genitori si scambiano sguardi romantici così frequentemente. Si tengono per mano aspettando il caffè guardandosi intensamente.
Marz: Avete finito di farmi salire il cibo di l’anno scorso?*acida*
Mia:*sospira* non so se dirvelo o meno.*ci guarda*
Marz: Cosa vuoi dire? Che avete fatto pace e siete innamorati pazzi eh?
Mia: *rotea gli occhi* Ho una cosa più importante da dire.. Anzi, abbiamo da dire!
Marz:Non dirmi che ti vai a fare un trapianto di cervello! *sorride a 32 denti*
Manu:*ride* mm..tra poco
Mia: E non ridere!*gli da la gomitata*
Manu:*bacio a stampo* ti amo!
Mia: *sorride* Senti amoruccio..*guardandomi* se pensi ad una famigli allargata..ti piacerebbe l’idea?
Rimango sorpresa dinanzi a questa domanda, facendo al quanto una faccia confusa.
Sharon: Bhà..non saprei. Si è diventata un po’ noiosa la vita.. Però se rimaniamo così non mi dispiace.. Non so che risponderti mami.*sorrido dolcemente*
Manu: Senti piccola..*facendomi salire sulle sue gambe* ti piacerebbe giocare con un bambino piccolo?
Sharon: bhè…s-si.. Ma perché tutte queste domande?
Marz:*sospira* Oh e su .. ditecelo e basta!*sorride*arrivate al punto.
Sharon: che cosa?*confusa*
Mia: Amore…*mi prende la mano* qui dentro..*mi fa mettere la mano sulla sua pancia* sta crescendo..il tuo nuovo fratellino..
Mi sorride a 32 denti mentre i suoi occhi sono colmi di felicità , sentendo il mio cuore palpitare , sia di felicità , sia per l’emozione che mi sta dando toccare il mio fratellino.
Sharon: A-a-avrò un fratellino..!??!
Manu: Si amore .. non sei felice!!???*sorride*
Sharon: Aaaaaah siiii che lo sonoooo!!!
Senza pensar due volte mi butto tra le braccia dei miei amati genitori, che ricambiano l’abbraccio.
Vi starete chiedendo perché non ho reagito male? Perché non sono gelosa? Bhè.. perché sono certa che nessuno e sottolineo nessuno mi eviterà ,perché mi amano.. e se pur dovessero nascere duecento bambini sono certa che nessun genitore ti escluderà o non ti calcolerà. Perché loro sono gli unici che ti amano!
Sharon: non vedo l’ora che nasca!!!!
Sprizzando gioia continuo ad abbracciarli , sino a quando mia madre si stacca per vedere MArizza. Ci voltiamo tutti notando il suo sorrisino di felicità mentre scuote la testa.
Marz: Ero certa che succedeva..
Senza dir altro si alza ,in contemporanea con Mia , e si abbracciano intensamente sorridendo a 32 denti.
Marz: Auguri sorella!!! Auguri!!!
Ecco la magica parola.. ‘’sorella’’…come è bello sentirsi dire queste belle parole tra di loro. E’ una fonte di gioia per me ! Le amo!! Amo questi fantastici legami trasparenti!!!
La giornata trascorre nel miglior modo. Abbiamo pensato a come chiamarlo , a cosa regalargli e cosa potremo giocare sotto le lamentele di Marizza che continuava a ripetere che era ancora presto.
Lo so, ma io non sto più nella pelle. Oggi è stata la giornata più bella del mondo!!! Ho scoperto che la figlia di Marizza è di Pablo e non di Francesco e poi ho scoperto che i miei mi regaleranno un fratellino!! Chissà come sarà!! Bhè..riassumendo , non cancellerei per niente al mondo questa fantastica giornata dalla mia mente. Peccato che mancava una riconciliazione di Pablo e Marizza..
Sharon:Sarà tutto da vedere.
Sospirando accenno un sorriso partendo nel mondo dei sogni.


Pablo

Dopo che gli ho giurato quelle promesse lei ha taciuto , ma la sua bocca fremeva , tremava! Voleva parlare..voleva dire tante cose . ma il suo orgoglio la blocca nuovamente tanto che di scatto prende i vestiti e sotto le mie suppliche di restar qui per mettere in chiaro le cose , se ne va nuovamente da me.
Sbuffo sullo stesso divano che ieri sera ci siamo scambiati quel lungo bacio , passando un momento magico.
Guardo la tv , girando canale dopo canale fino a stufarmi. Così mi alzo e decido di andar da Sol.
Qualunque sia il parere di Marizza io voglio comunque chiedere il divorzio a Sol. Non me ne importa più , non me ne voglio importare! La vita è breve per continuar a deprimersi . mi voglio divertire , voglio essere felice , con o senza MArizza . L’unica cosa che importa è che sia un uomo libero , libero da Sol.
Mi reco all’ospedale scontrandomi con Fabrizio nel reparto dell’asilo Nido.
Pablo. Fabrizio..*sorpreso*
Stava fissando i bambini nelle culle , attraverso il vetro , con un’aria cupa e leggermente triste.
Fabr:*mi fissa* Oh… ciao.
Pablo: hey.. che cera. E’ successo qualcosa?
Fabr: *cambia espressione* come hai potuto?
Pablo: ‘’C-come ho potuto’’..cosa?*confuso deglutisco*
Fabr:*stringe le labbra* come hai potuto..investire Sol..?
Mi fissa con gli occhi lucidi ,mentre io lo fisso confuso da questa conversazione al quanto strana.
Pablo: E’..stato un incidente.. Ti stavo seguendo e lei mi ha seguito . non me ne sono reso conto!
Fabr: Sei un ingrato!!*alza il tono di voce*
Pablo: ora perché mi stai urlando addosso!!!?!? Solo ora mi sono tolto da dosso i sensi di colpa!! E’ stato un incidente!
Fabr: Tu gli hai fatto perdere il bambino!!!*stringendo i pugni*
Pablo: Quello a disperarsi dovrei esser io che sono il padre e non tu!
Fabr: Chi ti ha detto che sei il padre eh?!? Ero Io Il padre del bambino!! IO!!!*urlando*
Sgrano gli occhi scioccato al sol sentire questa notizia sconvolgente.
Fabr: era questo quello che ti volevo dire l’altro giorno! Basta che sei contento ora che ti sei tolto il peso! Hai fatto fuori Mio *indicandosi* mio figlio! *con le lacrime agli occhi* e solo ora capisco ciò che provavo per lui.
Pronto a scoppiare in lacrime mi annuncia questa cose , che non mi sarei mai immaginato di sentire.
Pablo: N-non è possibile… t-tu…*scioccato*
Fabr: L’ho sempre rifiutato! Si ! Lo ammetto!!! Ma…ora sto male.. E tu..invece di rimaner al suo fianco… te ne vai dove vuoi!!*urla* Fai schifo!!
Ecco che accecato dalla rabbia gli sferro un bel pugno , richiamando l’attenzione delle infermiere , indecise sull’intervenire o meno.
Pablo: Non azzardarti a dirmi questo!!
Urlo con tutto l’ira che ho dentro.
Pablo: P-per….tutto questo tempo.. ho vissuto la mia vita con una donna che non ho MAI amato… solo perché pensavo , come un IDIOTA , che quel figlio solo mio.. Mi avete COSTRETTO a sposarla per prendere le ‘’mie ‘’ responsabilità..mentre TU ti godevi la vita.
Fabr: Avevo paura!
Pablo:*urlo di colpo* Paura di cosa??!?!?
Fabr: avevo paura che mio figlio mi odiasse!!!
Pablo: Se adesso fosse in vita ti odierebbe!! Ti odierebbe per il fatto che non sei stato affianco a Sol!!
Fabr: Non volevo questa responsabilità!! Volevo essere libero..
Pablo: E’ successo in Italia vero? Allora eri tu il famoso flirt italiano..se non di più!*scuoto il viso indignato*
Fabr: Si.. In Italia io e Sol stessimo insieme..
Pablo: Ho il dovere di sapere tutta la verità!!!!
Fabr: Prima dimmi che intenzione hai di fare adesso?
Pablo: Voglio prima sentire ciò che hai da dire tu , poi Sol e dopo gli chiederò immediatamente il divorzio.
FAbr: Perché?
Pablo: mi chiedi anche il perché? Per colpa vostra ho perso la persona più importante della mia vita! Come ci si sente perdere la persona che ami eh!!??
Lui abbassa il capo , capendomi una buona volta per tutte.
Fabr: *stringe i pugni*Appena mi annunciò di esser incinta , voleva immediatamente sposarsi con me…ma la rifiutai , anzi ..li rifiutai. Non volevo star con loro , ero accecato dalla paura.. Volevo esser libero.
Pablo .E hai pensato a rovinar la mia ‘’ fantastica’’ vita!?...ovvio!*finto sorriso*
Fabr: Ha fatto tutto Sol poi!! Ha trovato rifugio in te! Aveva Sergio che la amava e stimava e aveva te che gli promettevi un appoggio economico! Io su questo non centro!
Pablo: Non lavarti le mani! Se solo avresti sofferto almeno un po’ da giovane a quest’ora non commettevi questi errori. Solo quando perdi le persone capisci che le amavi con tutto il cuore , ma è proprio in quel momento che non riesci più a cucire il grande taglio che TU stesso hai creato!!
Fabr: *abbassa il capo* T-t-ti chiedo scusa.. da parte di Sol.. Perdona sia me che Sol!
PablO:*senza pensar due volte* Io non perdono nessuno dei due!! E ORA SPARITE DALLA MIA VITA!
Ancora accecato dall’ira lo sorpasso e con passo felpato mi reco alla camera di Sol.
Apro la porta bussando a mala appena , trovandomela seduta a letto col padre che gli leva il pranzo dalle gambe.
Juan: Pablo caro! Come va?
Pablo: Juan lasciaci soli!
Di punto e in bianco gli ordino questo lasciandolo sorpreso e confuso.
Juan: P-perché?
pablo: io e sua figlia abbiamo due chiacchiere da scambiarci.
Sol: *a braccia conserte* neanche un ‘’come stai ‘’ si pone più a tua moglie?
Pablo: Per poco!
Sol: ‘’per poco ‘’ cosa?*confusa*
Pablo: Sarai mia moglie per pochi giorni! Chiedo il divorzio!!
Sol/Juan: Cooosa?????
Sgranano gli occhi entrambi , non riuscendo a dire neanche una vocale.,
Pablo: So tutto Sol! Fabrizio qui fuori ha tutto confessato!!! Non era mio figlio!! E ora immediatamente..e sottolineo IMMEDIATAMENTE voglio che firmi le carte del divorzio che oggi stesso ti farò trovare dinanzi ai tuoi occhi!!!*sbattendo le mani sul letto*
Sol:*ride nervosa* P-pablito..amore che cosa diamine stai blaterando?
Pablo: Basta recitare!! MI hai preso per il c***o per parecchio tempo!! Tu *indicandola* e tu..*indicando il padre* che hai assecondato i capricci di tua figlia ..
Juan: N-no. Aspe..
Pablo:*proseguo* e quello s****o la fuori!!!*urlo*
Sol: mi rifiuto categoricamente a firmare quelle carte!!!*urla* Tu non ti libererai di me!!! Non ti permetterò di vivere con quella sciacquetta che non sei altrO!!!! Non hai le prove!! E’ solo una ridicola immaginazione di quell’uomo spregevole li fuori!! E’ tutta una menzogna!!!*urla*
Juan: Non è vero!!!!!!
Questa frase fa cadere il silenzio in questa stanza. La propria figlia lo fissa con gli occhi sgranati , sentendosi tradita dal padre stesso!!
Juan: Non è una menzogna.*fissa la figlia*
Sol:*stringendo i denti* Papà cuciti la bocca!
Pablo: Juan sono curioso di sentir anche da te la verità!
Sorrido in un certo senso compiaciuto nel veder l’espressione di Sol , al quanto terrorizzata.
Juan; Pablo..*mi fissa* ti chiedo scusa da parte di mia figlia!*china il capo* Se solo l’avessi scoperto prima te l’avrei detto !! *alza il capo* Avrei evitato di farti soffrire inutilmente!
Sol: Basta Papà!*urla*
Juan:*urla* Ho appena iniziato !! Devi tacere adesso !! hai già fatto e detto troppo !!*scatta d’ira*
Sol: non vi permetterò di rovinarmi la vita !!
Pablo: rovinarti la vita ? .. *mi avvicino* non credi che tu hai vissuto nel miglior modo eh!? Hai un padre che vuole soltanto il tuo bene , che ti vizi e che non ti maltratta come il mio . hai avuto la possibilità di star con una persona che veramente ami assieme a tuo figlio mentre io no! Io non ho avuto la possibilità ne di star con la donna della MIA vita ne di aver un PROPRIO figlio da quella donna!*alzando il tono* tu hai avuto il privilegio di passar giornate con me mentre Marizza no!!*urlo* Lei che non ha fatto male ad una mosca nella sua vita!!
Sol: Marizza mi ha rovinato la vita! Ecco cosa ha fatto!!*urlo* Mi ha allontanato da te! Mi ha fatto piangere ogni maledettissima volta che ti portava via! Mi ha reso infelice!
Pablo: Ti sei resa infelice con le proprie mani !!
Sol: Doveva morire quella volta che l’ho spinta in piscina!!!*urla*
Pablo: C-c-che…cosa…?
Il mio cuore cessa di palpitare.. e come se mi mancasse il respiro per un paio di secondi.
La fisso con gli occhi sgranati ,venendomi in mente quella volta in cui salvai Marizza in piscina , poco dopo recuperata la memoria.
Sol: SI! La docile e smemorata Marizza capitò tra le mie grinfie , se questo termine va bene , visto che ora sono diventata la cattiva di turno*finto sorriso*
Pablo: t-tu… hai spinto Marizza..in piscina? *scioccato* tu l’hai fatta rischiare di morire?
Juan: Sol…*scioccato anche lui*
Sol: Quella donnaccia aveva capito troppe cose.. Ma grazie alla mia idea non so come sia tornata ad esser la vera Marizza , dimenticando quel che ci siamo dette poco tempo prima!
Pablo: a-aveva capito tutto. *incredulo* aveva capito che quel bambino non era mio!
Sol: L’unica cosa positiva che posso dire è che quella Marizza è intelligente! Ma non ha niente di speciale!
Pablo: Tu sei una pazza!! E la pagherai per tutto il male che hai fatto!!
Urlando a squarciagola esco da questa stanza con l’ira che in me cresce ad ogni secondo che passa pensando a cosa abbia fatto quella donna!!! Fa schifo!! mI fa schifo!! Se non mi avesse confessato tutto quell’uomo ripugnante a quest’ora facevo ancora il cornuto più scemo dell’anno!!
Esco dall’ospedale ancora scioccato . Ho scoperto troppe cose oggi.. ho bisogno al più presto di una buona notizia ,così subito mi reco dal mio avvocato di fiducia. I minuti passano a parlare , spiegando la mia situazione matrimoniale , così da ricevere finalmente le carte del divorzio.
Ormai si è fatta sera , è stato lungo il processo , e ora sono più sollevato all’idea che Juan mi aiuta a costringer sua figlia a firmare quelle carte .
Mi allungo sul mio letto pensando a quel che sarà quando sarò di nuovo un uomo libero.
Voglio cambiare casa , voglio cambiare tutto . voglio dimenticare tutto questo incubo!
Ma il desiderio più forte è quello di tornar con Marizza.
Da sotto il letto prendo una sua foto , nascosta per Sol , e la osservo , la accarezzo sensualmente , morendo dalla voglia di accarezzarla davvero. Fissando la foto mi viene in mente quel racconto di Sol , dove lei ha rischiato la vita. Se non ci fossi stato io quel giorno , chissà che fine avrebbe fatto Marizza.
Chiudo gli occhi cercando di riposarmi , anche se mi manca la presenza di Marizza. Come la vorrei accanto a me come ieri sera.

Sento il vento forte che smuove le tapparelle delle finestre aprendo lentamente gli occhi per veder che ore siano.
Pablo: S-sono le 11..
Mi porto la mano in faccia sbuffando , criticando il mio modo spudorato di dormir così tanto. A quest’ora Sol sarà già uscita dall’ospedale . e a dire che non so neanche se l’ha firmate o meno le carte.
Mi alzo di malavoglia dal letto , aprendo le finestre per fissar il cielo nuvoloso che promette un bel acquazzone . sospiro dirigendomi in cucina per mettere qualcosa sotto i denti ma il postino mi fa recare alla porta. Egli mi pone , sorprendendomi , le carte del divorzio imbustate , che il padre stesso mi ha inviato.
Sorrido di colpo a 32 denti , dopo che il postino se ne andato , rimando a fissare le carte con un sorriso da ebete.
PAblO: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Marizza

Un tuono mi fa aprire gli occhi alle 10 del mattino ,recandomi in bagno per una bella lavata così da trovarmi dopo un oretta in cucina a far colazione.
MArz: E questa sarebbe un inizio estate?*fissando il tempo*
Sharon:*sbuffa* Non è giusto! Volevo passare il weekend in piscina!*mettendo il broncio*
mia. Giorno pigrona!*mi porge il cornetto*
Marz. Nah.. non ho voglia di mangiare stamattina!
Mia: Su Marizza dovete nutrirvi.
Sharon: Guarda zia , assaggia questo biscotto. Li ho comprati ieri , sono al cioccolato!
Mia: Sharon cosa ti ho detto ieri?
Sharon:*sospira *’’ Di non esagerare’’.. Si lo so Mamma!
Marz:*sorrido prendendolo* ma non dare retta a tua madre. Secondo te grazie a cosa sono così bella e forte eh?
Sharon: *-* grazie alla cioccolata!?
Marz: esatto. Quindi non dar retta a tua madre e goditi la vita*rido*
Mia: Marizza!
Marz. E su!! *rido*
Ride sotto i baffi sino a scuotere il viso continuando a lavorare.
Manu:*scende dalle scale* Amore sei pronta per andar al centro commerciale?
Mia: ecco ho finito. Vado a vestirmi.
Sharon: *gli si illuminano gli occhi* centro commerciale??
Mia: Si amore devo iniziar a vede alcuni arredi per il bimbo,.*sorride*
Sharon: *sorpresa* di già?
Marz: Oh mio dio..*roteo gli occhi* iniziamo.. Manuel hai una stanza da mettere i mille regali che comprerà al pupo?*finto sorriso*
Manu: Solo una?*ride*
Mia: Ah ah ah molti spiritosi eh!
Sharon: mamma posso venire con voi?? Vi prego vi pregoo!!*supplicandoli*
Marz: E dai perché no! Mi unisco anche io.*alzandomi*
Mia: cosa?*sorpresa*
Marz: che c’è hai visto un fantasma.
Mia: Tu odi uscire con me!
Marz. Ma oggi ho voglia di uscire , altrimenti povera Sharon , si annoierebbe con te e quel povero schiavo del tuo marito*rido baciando la guancia di Manu* tvb
Lui mi cinge un fianco sorridendo ricambiando il ‘’ti voglio bene’’.
Marz: Hey il mio tvb voleva dire ‘’ ti voglio bastonare’’
Ridiamo assieme sino a quando usciamo tutte e 4 .
Siamo giunti al centro commerciale e Mia parla ancora al cellullare con Pablo. Non ho potuto fare a meno di sentir la sua conversazione e da quel che ho capito ha ottenuto le carte del divorzio. Dentro di me sento qualche spruzzo di felicità , qualcosa che rinasce mentre ho paura della reazione di Sol.
E se crede che lo abbia costretto io? O meglio..penserà che ovviamente sarà stata per colpa mia. Ne sono certa.. devo stare all’allerta . Ho un'altra vita da proteggere non solo la mia adesso!
Mia: Uh…si ci puoi raggiungere se ti aiuta a svagarti.
Questa frase mi fa tornare alla realtà , lanciando un occhiataccia a Mia che fa finta di non vedermi. La vorrei strozzare con tutta la forza.
Mia: ah già stai da queste parti! E allora vieni su! C’è con me Manuel Sharon e..
Marz. *a bassa voce* no!
Mia: MArizza!*sorride compiaciuta!
Marz: Io ti ammazzerò!!*stringendo i denti*
Lei continua a sorridere maliziosamente sino ad attendere un suo arrivo.
Mia: Ti raccomando non fare l’acida. Per te ha chiesto il divorzio.
Marz: Non gliel’ho mai chiesto!
Sharon: Awn che cosa dolce!
Marz: zitte che arriva!
Pablo: Giorno!
Marz: alla buon ora*finto sorriso* e’ da un secolo che ti aspettiamo!
Pablo: non temere li dimostri bene gli anni*finto sorriso sorpassandomi*
Marz: Ah ah ah ma che spiritoso! *finto sorriso*
Continuiamo a battibeccare ad ogni sosta che facciamo sino a quando decido di recarmi all’ultimo piano superiore per vedere delle tutine per la piccola da sola mentre Mia , Manuel e sharon sono entrati in un altro negozio di questo piano.
Attendo che l’ascensore arrivi , fissando l’orologio che segna mezzogiorno spaccata sino a quando una mano sulla spalla mi fa sobbalzare.
Xx: vengo con te. Dove vai?
Marz. Pablo mi hai fatto prendere un colpo! Ma non eri andato al bar?
Pablo : infatti ti ho portata queste!
Mi porge una bottiglietta d’acqua frizzante.
Marz:G-grazie..
Sorpresa afferro la bottiglia e la metto nella borsa sino a quando le porte dell’ascensore si aprono , svuotandosi da un cumolo di gente.
Marz: Bene io vado.
Pablo: ho detto che vengo con te.
Marz:*entrando in ascensore* e scusa perché?
Pablo:*entra* Perché non ho niente fare!
Senza che io ribatta ancora chiude le porte dell’ascensore cliccando il 5° piano. Mi mordo le labbra odiando la sua ostinazione. Perché mi trovo in un ascensore da sola con lui?
Pablo: Mia , Manu e sharon stanno comperando una culla .
Marz: congratulazione!*finto sorriso*
Pablo:Tu invece hai già comprato tutto?
Marz: Non capisco perché ti dovrebbe interessare!
Pablo: voglio solo sapere. *mi fissa*E’ una semplice curiosità non fare la scorbutica ogni volta che ti parla!*esausto*
Marz:*sospiro a fondo* ok.. va bene , ti chiedo scusa ho esagerato. E’ solo che sono turbata.
Pablo: E perché lo sei?
Marz:Per il semplice fatto che tu hai ottenuto il divorzio!! Non lo dovevi mai fare Pablo!!
Pablo: e perché mai scusa? Che ti interessa!??
Marz: Mi interessa eccome! Sol potrebbe vendicarsi su di me! E non è il momento di giocare con la vita di MIA figlia!!
Pablo: *braccia conserte* su questo dobbiamo parlare.!
Marz: *nervosa* S-su questo cosa?
Pablo: perché non mi hai mai detto che Sol ti ha spinto in piscina quando hai perso la memoria!?*disturbato*
Marz. *finto sorriso* Se me l’avrei ricordato in tempo non di certo se la sarebbe scampata bene quella vipera!!
Pablo: Da quando te lo sei ricordata!?
Marz: Aspetta un secondo! Ascolta me adesso.. Come sai di questa vicenda? Te l’ha raccontata Mia eh?
Pablo: Sol stessa!!
Marz: C-cosa..*sorpresa e incredula* Sol .. lei ? davvero?
Pablo: Ieri non ho scoperto solo questo.. Ma anche altre cose!
Marz: c-che cosa..!?
Pablo: *si poggia alla parete fredda* S-sono stato..davvero uno stupido.. a creder che il figlio che Sol aspettava…..f-fosse..mio.
Dilato le pupille ormai capendo che abbia scoperto tutto.
Marz: L-l-l’hai…scoperto..alla fine?
Perdendo controllo della mia lingua ,esce senza permesso questa parola , fregandomi da sola.
Pablo:*mi fissa* C-cosa..vuol dire ciò?..*si stacca dalla parete* Tu sapevi che non era mio figlio!???
Ecco che la sua espressione diventa seria , parlando seccamente.
Marz: I-io…
Non so cosa dire . il suo sguardo così freddo mi incute timore per la prima volta.
Pablo: Tu lo sapevi e non mi hai detto niente??*alza il tono*
Marz: N-non iniziare ad urlare!!! L’ho scoperto poco tempo fa!!!
Pablo: e cosa centra??*urla*Tu dovevi dirmelo dopo neanche un secondo!!
Marz: Non era mio dovere Mio caro!! Non ti azzardo a scaricare la colpa a me adesso!
Pablo: *urla*Ma ti fermi un secondo a pensare..che Noi ci siamo dovuti separare per quello che non era Mio figlio!?!?
Marz: Non capisco ora dove vuoi arrivare! A quel tempo non sapevo niente!!
Pablo: MI ha rovinato la vita!*si porta la mano in faccia* MI ha rovinato la vita assieme a te dannazione!!
Marz: Cosa centro io adesso? Non ti ho rovinato niente !!! Massimo sei tu quello che ha rovinato la vita a me!*alzo il tono*
Iniziamo a discutere , lanciandoci le forme in faccia , mentre l’ascensore prosegue più lento del solito.
Pablo: Ah si?? Per colpa di chi mi sono messa con Sol in Italia Eh??
Marz: Per colpa del tuo orgoglio! Non ti bastava aver sofferto per me , volevi anche un’altra avventura!!*finto sorriso* Sai solo resuscitare il passato invece di criticare la tua pessima vita! Sei solo un cornuto!
Pablo. Senti chi parla !! Quella che ha fatto di tutto nella vita!! Quella che ha la vita perfetta!!*finto sorriso* Marz: dove diamine vuoi arrivare?
Pablo: fermati un secondo e vedi in che modo sei rimasta sola!
Marz:*stringo i pugni* I-io non solo sola!!
Pablo: *incarna il sopracciglio* ah certo. Hai la figlia di quell’uomo con cui ti sei lasciata!
Marz: Ti vieto categoricamente di mettere in mezzo mia figlia!!!
Ecco che all’improvviso si spengono nuovamente le luci , facendomi di nuovo sgranare gli occhi , ritornandomi in mente la scena dell’anno scorso , quando rimanemmo bloccati in ascensore.
Marz: N-non…m-me lo dire..*con un filo di voce*
Come non detto l’ascensore si blocca di colpo rimanendo nel bel mezzo del 4° e 5° piano.
Marz: N-no… no..no..
Continuando a dir ‘’no’’ mi avvicino alle porte di acciaio iniziando a sbattere le mani.
Marz: No!!!!
presa dal panico inizio ad urlare , non volendo passare ancora un altro secondo assieme a Pablo!
Pablo: MArizza non iniziare ad urlare!! Abbiamo già vissuto questo episodio! Ci tocca solo aspettare che si accorgano di noi !
Mi cerca di tranquillizzare , cercando di spegnere lievemente la fiamma che poco fa si è appiccata.
Marz: Soffro di panico!!! Sono incinta non posso star in un luogo chiuso!*mi inizio a sventolare*
Pablo: E’ soltanto la tua impressione!! Siamo rimasti qui dentro tutto il tempo che abbiamo parlato!
Marz: ‘’Discusso’’ prego!*lo correggo*
Pablo:*sospira* dovrò sopportare le tue crisi ancora per molto!?? Siediti prima che l’ascensore faccia qualche movimento strambo!*si siede* ci vorrà del tempo!
MArz: Bene allora abbiamo tempo per continuare la conversazione di poco fa!! *mi avvicino di poco a lui*
Azzardati a criticare la mia vita e giuro..
Pablo: ‘’giuro’’ cosa..? che cosa credi di fare con una bambina in grembo?eh?
Marz: non credere che questa situazione mi ostacoli di far tutto! Potrei farti diventare una femmina in un solo secondo!!
Pablo:*sospira* se proprio vuoi continuar la conversazione di prima , ci sto ! ho molte altre cose da dirti!
Marz: Bene inizia allora!*finto sorriso* rovescia tutto il tuo veleno.
Pablo: quell’uomo è ripugnante! Abbandonare suo figlio è orribile!! Se fossi io non mi sarei mai permesso di accettare un stroncamento!
Marz: Non parlare male di Francesco! Lui non ha nessuna colpa!
Pablo: Ti ha messo incinta ecco che ha fatto!!! Ti ha fatto sua! Ti ha portato via da me! Eri mia capisci!?
Marz. Non ero di nessuno!! Non sono un oggetto! E non mi ha fatta sua!!
Pablo: ah Si? Dormire assieme non vuol dire ‘’farti sua’’??
Marz: Smettila!!! Smettila!!!
Urlo non potendo più di tutto questo . sta per aprire bocca per rispondere a modo suo ma all’improvviso succede una cosa che non avrei mai immaginato di viverlo.
Sentiamo un rumore assordante di un tuono ,provocato da un fulmine che avrà sarà caduto poco distante da qui , e quest’ultimo provoca un forte tremolio a terra , facendo barcollare l’ascensore di colpo , e senza che possa far niente mi scaraventa a terra facendomi perdere l’equilibrio.
Pablo: MArizza!!!*urla*
Sembra che la scena vada a rallentatore: io che cado dritto al suolo chiudendo gli occhi aspettando il colpo fatidico mentre Pablo si alza di scatto da terra per prendermi a volo………………………..Ma non ce la fa!
Cado come un peso morto di fianco colpendo soprattutto la pancia nonostante ho fatto di tutto pur di non colpirla ma purtroppo ho sentito , dannatamente , un dolore insopportabile.
Stringo di colpo occhi e denti soffrendo pazzamente per questo dolore che sento alla pancia , sprigionando un urlo di dolore.
Marz: Aaaaah!!!
Pablo: Marizza!!
di colpo me lo ritrovo affianco a terra mentre cerca di girarmi o di alzarmi.
Pablo: Marizza!!
Marz. Aaaah!
continuo ad urlare ad ogni movimento che faccio.
Pablo: Dimmi dove ti fa male!! La bambina!!
È agitato e non sa minimamente cosa fare . francamente neanche io. Mi sento solamente morire.
Marz: L-l-la..bambina…
Parlo con affanno iniziando a sudare freddo per il dolore , mentre osservo a malapena lo sguardo preoccupato di Pablo che cerca di far qualcosa.
Pablo: respira a fondo !! respira Marizza!!
Un'altra fitta mi pervade la pancia sentendo poi il bagnato .
Pablo: M-marizza….t-t-ti si sono…r-r-rotte le acque!!!! Oh mio dio!! Oh mio dio!!!
Andando in pazzia al massimo si alza di scatto iniziando a scaraventare manate alle porta per farsi sentire con le proprie urla e pugni.
Pablo: Aiuto!!! Veniteci ad aiutare!! C’è una donna che sta per partorire!! Aiuto!!
Marz: P-pablo..
Lo chiamo con un filo di voce , attirandolo subito a me .
Pablo: Marizza respira !!
Marz: c-c-ce la ..faremo..?
Pablo: certo che si!!! Se non ci libereremo la farò nascere io!! Costi quel che costi! Non preoccuparti.. ci sono io con te!
Colpita da queste parole accenno un minissimo sorriso che viene sgretolato da altre fitte.
Pablo: resisti ok?? Ora allungati !
Si toglie la giacchetta facendomi da cuscino sino a quando vuole correre di nuovo alle porte per urlare aiuto , ma gli prendo il polso per dirgli alcune cose.
Marz: P-pablo…devi..
Pablo:*mi interrompe* si lo so! Devo chiamare Francesco per avvertirlo della nascita ! Ma non è il momento!
Marz: N-non ce ne …bisogn..Aaah!!!
Pablo: Ma che dici Marizza? Si che ce ne bisogno!! e’ il padre della bambina! Ha il diritto di sapere!
Marz: I-io e Francesco…*respiro con affanno* ci siamo lasciati perchè..
Pablo;: Marizza non parlare , non sforzarti!!
Marz: I-io devo ..d-dirtelo.
Pablo:Non ti preoccupare..Non è il momento ok amore?
Mi accarezza la testa , allontanando dalla fronte quelle ciocche di capelli bagnati dal sudore. Ma nonostante lui mi incita a star buona io mi sento in dovere di confessargli tutto.
Marz. C-c-ci siamo lasciati..perchè..non e’ sua figlia,
Ecco che sgrana gli occhi di colpo fissandomi scioccato.
Marz: e’..t-t-tua figlia P-p-pablo!!
Ecco che dopo aver detto questo inizio a soffrir dannatamente nel vero senso della parola! Riuscirò a mettere alla luce sua figlia prima che sia troppo tardi??


ECCOCI QUI NEL GRANDE E PENULTIMO FINALE : PABLO HA SCOPERTO TUTTO? RIUSCIRà A SUPERARE QUESTA VERITA? MARIZZA RIUSCIRA' A METTERE ALLA LUCE SUA FIGLIA? TUTTO QUESTO LO SCOPRIRETE NEL PROXIMO E ULTIMO CAPITOLOOOO !!! COMMENTATEEE IN TANTIIIIII!!!! (se volete che posti domani :P ) auhahahah
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:15
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


TU. NON. PUOI. POSTARE. DOMANI!!!!! Io non posso aspettare tutto questo tempo!! Cioè sono 24 ore capisci?? 24 oreeeee!!!!
Su Nancy calamti.. Espira.. Inspira.. Espira.. Inspira!! Okay, mi sono calmata..
Adesso cominciò a commentare il capitolo sul serio.......
La bambina deve nascere in ospedale, non può nascere in ascensore.. Però Pablo è così dolce a volersi occupare di lei in questo modo!!! *--*
Mi sono sciolta quando ho letto quella parte e ho sorriso soprattutto quando Pablo è andato in ospedale e ha chiesto a Sol il divorzio!! :D
E poi non mi aspettavo proprio quella reazione da Sharon.. Cioè, è stata felicissima!!!! Meglio così però...
Non ci posso credere che domani posterai l'ultimo capitolo, già ho l'ansia per quello che succederà....
Su su CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :D :lol:
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 4/9/2014, 20:28




vorrei urlare ma non posso!!!!!sono contentissima.Sol ha avuto quello che si merita,Mary partorirà in un ascensore,Pablo ha scoperto tutto...cosa si può chiedere di più?Niente!!!Comunque continuaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
cami981
view post Posted on 4/9/2014, 21:08




o mio dioooooo, nn ci posso credere, è un capitolo meraviglioso. spero solo che Pablo nn si arrabbi con Marizza e la bambina deve nascere in ospedale, ti prego la devi far nascere liii.. ok ora continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) ;)
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share