¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
fram96
view post Posted on 5/9/2014, 10:05




bellissimo capitolo !!!! non ci credo che è già il penultimo capitolo. Sharon ha preso benissimo la notizia perché ha anche saputo che il figlio è di pablo !!!!! oddio che dolce il mio pablo che chiama sempre amore marizza !!!!!! sol sei finita spero che non farai danni nel ultimo capitolo no ??????che dolci i pablizza in ascensore che continuavano a discutere siccome erano gelosi !!!!!!!!!!!!!!!!!i minuel invece sono sempre teneri !!!!!!!!!!!!!! mia è proprio da te comprare subito i vestiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!ora pablo molto contento senza arrabbiarsi farà nascere sua figlia !!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di vedere Sharon cosa fa quando vede la bambina sarà al settimo cielo!!!!!!!!!!!!Fabrizio solo ora hai i sensi di colpa 1!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti azzardare mai più a prendertela con pablo !!!!!!!!!!!!!!!! scusa se è corto ma devo andare !!!!!!!!!!!!!!!!! voglio con tutto il cuore che oggi posti però poi penso non può essere la fine di tutto uff !!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 17:36

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Solo 4 commenti :( posterei se trovassi altri commenti muahahahah xDD suu dai per l'ultimo questo e altro ;)
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 5/9/2014, 17:53




Si-si-si tutto pian piano si sta risolvendo e tutte le bugie svelate.Finalmente Pablo ha saputo che Marizza aspetta una figlia da lui e non da Francescoo!!Siiiiiiiiiiiiiiiii!!OK, mi calmo.Allora come ti stavo dicendo il capitolo è pieno di colpi di scena cioè in un capitolo Pablo è venuto a sapere che il figlio di Sol non era il suo,di ciò che Sol aveva fatto a Marizza in Piscina,chi era il flirt Italiano,il divorzio e per giunta della figlia di Marizzita.Secondo me Pablito a questa notizie è rimasto paralizzato,confuso, felice ma anche un pò seccato con Marizza.(ma spero di no e se è si spero che gli passi immediatamente :D :D)L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata la caduta di Marizza all'inizio pensavo che era successo qualcosa alla bambina ma fortunatamente niente di grave (questo grazie a Roxy la buona e Roxana la cattiva mi sa proprio che è morta ''fortunatamente'' ;) ) L'unica cosa che spero e che non nasca in un ascensore anche se l'idea che la faccia nascere Pablo non mi infastidisce :) XDXD In sostanza deve andare tutto l'iscio come l'olio e naturalmente deve avere un bellissimo lieto fine e so per certo che tu Roxy non mi deluderai ;) throb Quindi ti dico solo un bel CONTINUAAAA!! :D E fai finire questa ff (anche se un pò mi dispiace ma spero che ne farai altre) spettacolare con un gran finale che tutti aspettiamo vibrate :D :) throb throb mf_dribble
 
Top
Michaela200
view post Posted on 5/9/2014, 18:22




Bellooo,continuaaaaa
 
Top
cami981
view post Posted on 5/9/2014, 21:28




se io commento due volte vale? ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 07:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ULTIMO CAP 25
Pablo

Stavamo discutendo ad alta voce sino a quando l’ascensore si blocca come in passato . mi pongo una domanda: ‘’ma la sfiga ci perseguita’’ ? lei è così scioccata che chiede immediatamente aiuto sino a quando ,sedendomi chiedo di continuare la conversazione di prima. L’avevo incitata a sedersi , prevenendo ai dei eventuali barcollamenti dell’ascensore visto che fuori vi è ancora la tempesta di pioggia. E come presumevo ecco un fulmine che non so perché ha fatto barcollare l’ascensore quel poco che bastava per far perdere l’equilibrio a Marizza. Sgrano gli occhi assistendo la sua caduta come se fosse al rallentatore mentre io mi spingo immediatamente verso di lei per prenderla in tempo , ma sfortunatamente la vedo cadere a peso morto . sbatte di fianco , ma pur avendo fatto di tutto pur di non toccar la pancia ,non c’è la fatta.
La sbatte quel che basta a fargli urlare a squarciagola immediatamente. Mi avvicino di scatto a lei non sapendo dove mettere mano. Lei urla dal dolore a terra ma nonostante la aiuti ad alzarsi noto che ha rotto le acque, così inizio ad urlare e a chiedere soccorso , sbattendo con tutta la forza i pugni sulle porte dell’ascensore. Mio dio!!!
Soffre , suda e urla davanti a me , sentendomi uno schifo perché non riesco a far niente.
Pablo: Marizza respira !!
Marz: c-c-ce la ..faremo..?
Pablo: certo che si!!! Se non ci salveranno in tempo la farò nascere io!! Costi quel che costi! Non preoccuparti.. ci sono io con te!
Gli accarezzo il viso ,sperando di tranquillizzarla , e come tale mi accenna un mini sorriso che viene poi sgretolato da un altro urlo a piene tonsille.
Pablo: resisti ok?? Ora allungati !
Mi tolgo immediatamente la giacchettina e arrotolandola gli faccio poggiare il capo a terra , in modo che allungata possa respirare più decentemente. Ma ecco che apre bocca per parlare con un filo di voce mentre io tremo dalla paura, e soprattutto dallo shock nel vederla soffrire in questa maniera. Mi fa male!
Marz: P-pablo…devi..
La interrompo perché già so cosa vuole dire.
Pablo: si lo so! Devo chiamare Francesco per avvertirlo della nascita ! Ma non è il momento!
Marz: N-non ce ne …bisogn..Aaah!!!
Pablo: Ma che dici Marizza? Si che ce ne bisogno!!e’ il padre della bambina! Ha il diritto di sapere!
Marz: I-io e Francesco…*respira con affanno* ci siamo lasciati perchè..
Pablo: Marizza non parlare , non sforzarti!!
Marz: I-io devo ..d-dirtelo.
Pablo:Non ti preoccupare..Non è il momento ok amore?
Gli accarezzo la fronte bagnata , scostandogli quelle ciocche di capelli.
Marz. C-c-ci siamo lasciati..perchè..non e’ sua figlia!
Inizio a sgranare gli occhi , non riuscendo ad aprir la bocca.
Marz: e’..t-t-tua figlia Pablo!!
In un secondo il mio cuore perde un battito . mi sento mancare..nel vero senso della parola. Per un momento il tempo si ferma , mi trovo solo io a pensare a quel che mi ha detto. E’ solo un sogno o..è la realtà?.. e’ davvero la verità? Ritorno sulla terra fissandola con lo sguardo perso non trovando le parole adatte.
Pablo: c-c-cosa…h-h-hai detto…!?*incredulo e scioccato*
Marz: L-l-la bambina…che porto.. in grembo…*stringe gli occhi soffrendo* è tua..!!!
Ecco un altro urlo straziante di Marizza inondano le mie orecchie facendomi tornare totalmente sulla terra.
Marz. Perdonami!!!! Aaah!!!*stringe la mia mano* perdonami se non te l’ho detto prima!!
Parla con affanno mentre mi inizia a fissare debolmente.
Pablo: c-che..cosa sta succedendo..!?..*sotto shock* M-ma..non era di Francesco..?
Marz: Francesco..non mi ha mai fatta sua… era protetto quella sera..e l’ho scoperto solo l’altro giorno!!
Pablo: t-tu sapevi ..che era mio figlio…
Marz: L’ho saputo quando ero al 5 mese..*respira affannosamente* da quando ero stata…con francesco..e-erano passati…4 mesi..Q-q-quindi.. è figlia tua. . P-p-pabl..
All’improvviso vedo i suoi occhi chiudersi e ciò non facilita la situazione. Immediatamente urlo il suo nome scrollandole il viso per farla riprendere dallo svenimento.
Pablo: MArizza!! No !! Sveglia!!! Devi far nascere mia figlia!!! Nostra figlia!!
accostando tutto il mio mini rancore per non avermelo mai detto , decido di intervenire volendo raggiungere solo il mio unico obbiettivo : far nascere sana e salva mia figlia e salvare anche Marizza ,portandole al sicuro entrambe!!
Pablo: Marizza sveglia!!!
Ecco che prende coscienza iniziando di nuovo ad urlare.
Marz. Pablo n-non ce la faccio…Aaaah!!!
Stringe la mia mano ,quasi rompendomela , percependo con questo un idea del dolore che sta provando.
Pablo: respira amore.. respira!
Gli bacio la fronte per dopo alzarmi per urlare a squarciagola aiuto ricevendo dopo altre urla di Marizza una voce dall’altra parte .
Xx : c’è qualcuno?
Pablo: Si!!!!*sorrido speranzoso* La prego ci aiuti!! C’è una donna che sta per partorire!!! Chiami l’ambulanza e ci liberi da qui la prego!! Corra faccia in fretta!!
xx: S-s-si.. corro!!
Lo sento correr via , così raggiungo subito Marizza che soffre come se non ci fosse un domani.
Pablo: resisti amore!! Resistete!!
Continuo ad accarezzarla e ad appoggiarla nella respirazione..sino a quando apre bocca nel frattempo in cui ci stanno liberando .
Marz: M-m-mi perdoni..*con un filo di voce*
Pablo: ti prego risparmia le tue energie per il parto Marizza..*con gli occhi lucidi* v-voglio che vada tutto bene!
Marz: s-s-sono certa..che non mi perdonerai..mai per avertelo..tenuto nascosto..per quasi 3 mesi..
Pablo: ti sbagli!! Ti perdono amore!! Ti perdonerei per qualsiasi cosa al mondo!!
Di colpo le bacio a stampo le labbra accennando un sorriso mentre dai miei occhi iniziano a scorrere delle lacrime piene di preoccupazione.
Marz: e…a-adesso..perchè stai piangendo.? Non sto mica per morire..?*ride lievemente*
Pablo: marizza non scherzare!! Ho già pianto per aver perso un bambino che non era mio ! non voglio soffrire anche per voi..ci tengo troppo .
Marz: *sforza un mini sorriso* a-a-andrà tutto bene..E poi..ti stai dimenticando chi hai davanti a te?..Marizza Pia Spirito Andrade..che non si fa sconfiggere da nessu….no..
Detto ciò chiude totalmente gli occhi , perdendo definitivamente i sensi nonostante la stia chiamando e smuovendo con delicatezza.
Pablo: Marizza no!!! La bambina ha bisogno di te!!!!!!!*urlo con le lacrime agli occhi*

Mia

Non trovando niente di bello esco dal negozio assieme alla mia famiglia ,decidendo di dirigermi al piano di Marizza ma appena rivedo tutta quella gente vicino ad un ascensore ci avviciniamo velocemente , sperando che non sia capitato la stessa cosa dell’anno scorso.
Mia: che cosa sta succedendo?
Un uomo che mi ha sentito risponde alla mia domanda.
Signore: una coppia è rimasta bloccata! Quel fulmine di poc’anzi ha recato danni all’ascensore.. e da quel che ho capito li dentro c’è una donna che deve partorire. Spero in dio che li salvino in tempo.
Sgrano gli occhi , attirando l’attenzione di Manuel che porta in braccio Sharon.
Manu: Mia cosa è successo?
Mia: P-pablo.. e Marizza… stanno li dentro… Devono essere per forza loro!!*allarmata*
Manu: Ma come fai ad esserne certa!?
Mia:*preoccupata* Perché poco fa li ho chiamati e mi dava entrambi irraggiungibili!! Il signore mi ha detto che c’è una donna che deve partorire!!! E se è Marizza??
Manu: mia non andare in panico ! vedrai che loro staranno bene chissà dove!
Sharon: Oh mio dio!*si copre la bocca con le mani*
All’improvviso sentiamo la frase della piccola e seguiamo il suo sguardo che ci porta all’entrata dell’ascensore , ora finalmente aperta. Non avrei mai voluto vedere i dottori del 118 trasportare Marizza priva di sensi sulla barella che scorre accanto a noi a massima velocità con Pablo appreso. Io e Manuel ci scambiano uno sguardo scioccato per dopo correre appresso a lui.
Manu: Pablo! !pablo!!
Pablo: Manuel!! Sta per partorire!!*corre*
Mia: Pablo aspettaci!!
Pablo: Sta per nascere mia figlia capite!?!
Immediatamente tutte e 3 ci fermiamo , mentre lui prosegue ed entra nell’ambulanza assieme a lei , lasciandoci scioccati e soprattutto increduli.
MIa : g-g-gliel’ha..detto..?
Sharon:*piangendo di colpo* M-mamma.. p-papà!! Zia starà bene!?!?
Manu: *abbracciandola* Non preoccuparti amore!! Certo che starà bene!! Sta per nascere la tua cuginetta corriamo da lei?
Cercando di sdrammatizzare la distrae per un momento , mentre io e lui siamo realmente preoccupati per lei . cosa sarà successo li dentro ? e perché deve partorire così presto? È appena entrata nell’ottavo mese!
E’ troppo presto! Prego incessantemente che possano star bene entrambi alla fine di questa vicenda.
‘’voliamo’’ con l’auto all’ospedale trovando in via e vai di medici per i corridoi sino ad rintracciare Pablo che attende di entrare in sala parto.
Mia:*corro da lui* Pablo!!
Pablo: Mia!! Finalmente siete arrivati!! Non resisto più!! Non ce la faccio capisco!! Ho paura!
Manu: Pablo calma e respira!! Andrà tutto bene!
Sharon: Si zia è forte!!
Mia: Pablo persino la piccola conta su di lei!!
Pablo: è svenuta Mia! Non so neanche se l’hanno fatta riprendere o meno! In ambulanza non ha dato segni di ripresa!!! sta solo continuando a soffrire!!
Manu: Ma cosa è successo di preciso?
Pablo: S-s-stavamo..discutendo..
Mia;: Stavate discutendo!?!?*scioccata* Pablo e che diamine!
Pablo: si stavamo discutendo ma poi l’ascensore ha barcollato e lei è caduta!! Gliel’avevo detto diamine che doveva sedersi! !non mi ha dato retta!
Da un bel pugno secco al muro della sala d’attesa , irrigidendoci.
Mia: c-c-come ..hai scoperto.. che è tua figlia?
Pablo: Ma bene!*finto sorriso* Qui tutti lo sapevano tranne io! Il principale!!
Sharon: non è vero zio! Io l’ho scoperto solo ieri !! da sola per giunta!
Manu: Sharon shh per favore..*con gentilezza*
Pablo: m-mi..chiedo .. se non me l’avesse detto oggi.. quando l’avrei scoperto?.. quando la bambina aveva 10 anni!?? O di più?
Mostrando un po’ di rancore alza il tono di voce sino a quando il dottore esce dalla sala parto con una divisa da dottore in mano.
Dottore. Il padre può entrare! La paziente si è svegliata , può iniziare il parto!
I suoi occhi brillano di gioia correndo subito dal dottore per mettersi quei camici verdi e con la mascherina entra nella sala parto.

Marizza

Sono qui sotto in sala parto , a fissare questo grande lampione sopra di me , mentre i medici si stanno preparando per far nascere la piccola . mi sono appena ripresa dallo svenimento e non ci sto tanto con la testa , in questo momento mi sento così sola , e mi sta salendo la paura.
Dottore: bene possiamo iniziare!
All’improvviso vedo una figura maschile avvicinarsi di scatto a me fissandomi con quei due occhi riconoscibili tra un centinaio di persone,
Marz: P-pablo..*sorpresa* s-sei davvero tu.?
Pablo: certo che sono io! Te l’avevo promesso o no che saresti arrivata qui sana e salva?
Il suo sorriso è coperto dalla mascherina , ma posso leggerlo dai suoi occhi .
Pablo: Su.. ora sono qui! Sforzati al massimo!! Fa nascere nostra figlia!
Marz: T-ti ringrazio..*sforzo un sorriso*
Mi prende la mano e ottenendo il ‘’via ‘’ per spingere , dal dottore inizio nell’impresa.
Stringo la mano di Pablo mentre lui mi incita a farcela e sotto l’aiuto del dottore inizio a spingere il più non posso , sentendo i dolori farsi più atroci .urlo mentre sudo a più non ti dica ,mentre l’infermiera lo asciuga velocemente.
Pablo: respira respira!
Marz: P-p-pablo..
Pablo: Marizza respira e basta!!
Marz: *lo fisso* i-i-io…mi sto …sforzando…al massimo..
Pablo: Si! Lo vedo. dai che ce la fai!
Dotto: Su marizza manca poco!!
Marz:S-s-sono contenta…che sia tua figlia.. *sorrido lievemente* davvero. La amo quanto…te…
Lui rimane compito da queste parole sino a quando il momento finale è giunto ,ed è ora che devo far sul serio.
Dott: un ultimo sforzo Marizza!!!!
Ecco che sprigionando un urlo e stritolando la mano di Pablo do l’ultimo spinta e poco dopo due secondi sento il famoso pianto della piccola , quel dolce e suono pianto che emette la piccola appena nata.
Dott: E’ nata!!!!
Entusiasta dinanzi a quest’altra nascita esclama questo con un sorriso a 32 denti facendomi poggiare il capo sul lettino esausta di tutto . mi lasci sopraffare dalla debolezza fissando Pablo come se stessi per svenire , ma non lo faccio , voglio vedere prima la bambina , assieme a Pablo.
L’infermiera mi asciuga il mio ultimo sudore , nell’attesa che avvolgano la bambina per darmela in braccio.
Pablo: *si toglie la mascherina*c-c-ce..l’hai..fatta..
Dai suoi occhi scendono lacrime di gioia , accompagnate dal mio lieve sorriso mentre annuisco col viso.
Marz: *con affanno*S-s-si..
Dott: ecco a voi questa bella patatina!!
Ci passano una piccola creaturina , posandomela tra le nostre braccia potendo ammirare questo bel faccino che piange come se non ci fosse un domani , facendoci ridere .
Marz.*rido delicatamente* Sicuro è tua figlia! Piange come te!
Pablo: Hey *ride* lei mie sono lacrime di commozione!
Marz:*sorrido fissandolo* ti amo..
Pablo: *mi fissa intensamente*Anche io amore. *poi fissa la piccola* ma guarda quant’è bella!! Ciao piccola!! Ciao amore!!
Marz:*rido* sei un tesoro..
Dott: Bene.. ora il grandioso papà può uscire , la piccola può andare a lavarsi e tu cara mia puoi riposare.
Sorride portando via la piccola mentre Pablo viene portato via lasciandomi dicendo solo un ‘’ci vediamo dopo’’ . a me continuano a sistemarmi , sino a portarmi in una stanza d’ospedale riposando un bel po’ , ringraziando Dio nell’avermi dato le forze per aver portato alla luce il frutto del nostro amore.
Ora che Pablo lo sa , è da pazzi non decider di formar famiglia . e’ giunto il momento di esser felici.

Pablo

Esco dalla sala parto con un sorriso a 32 denti buttando la mascherina che avevo in mano a terra correndo senza pensarci due volte tra le braccia dei miei amici .
Pablo: e’ nataaaa!!! E’ nata mia figliaaa!!!!!!!
Mia: aaaaahh !!!
Sharon: Siiiiiiii!!
Manu: Augurii amico!!!!!
Ci abbracciamo intensamente , versando quelle ultime lacrime di felicità e di gioia!
Mia: com’è?? Dov’è??
Sharon: voglio vederla zio!!
Manu: come stanno??
Pablo: quante domande! *rido* stanno bene ! Marizza ora è andata a riposarti..e tra breve la piccola dovrebbero portarcela per metter il nome.
Sharon: aaawn sii!! Scommetto che è un amore!
Manu: abbiamo sentito il suo pianto da qui!!
Mia: era tenerissimo!! Ho pianto per la commozione!*asciugandosi poche lacrime*
Pablo:*rido* e’ stupenda,… come la madre.*sorrido*
Infermiera: ecco qui la tua stellina. Bene..tienila un po’.
Me la passa in braccio non sentendo per niente il suo peso.
Pablo: e’…leggerissima…*sorpreso*
Inferm: Bhè per esser nata al settimo mese è un miracolo che stia bene!*ride*
Mia: Si .. gli ultimi giorni del settimo mese.
Inferm: esatto..
Manu: Ooh com’è tenera!
Si muove lentamente tra le mie braccia aprendo la boccuccia teneramente.
Mia: Adesso mi sciolgo!!
Sharon: zio voglio vederla*saltella*
Pablo: eccola qui!
Mi siedo sulla panca mostrandogliela e appena la vede gli spuntano gli occhi a stella.
Sharon: Aaaaawn che amoreeeeeee!!!!
Impazzisce immediatamente anche per lei , interrompendo la sua gioia l’infermiera che mi chiede il suo nome.
Inferm: La madre sta dormendo.. vogliamo dargli il nome o dobbiamo aspettare? Preferisco però saperlo adesso così lo registro all’anagrafe.
Mia: Allora?*mi fissa*
Pablo: Noi..sappiamo già come chiamarla.
Inferm: finalmente trovo qualcuno che sa che nome dare al proprio figlio! Non sa quanto tempo perdo appreso agli indecisi. *prende la penna* bene dimmi tutto.
Pablo: Noemi.. Noemi Bustamante
sorrido mentre la fisso intensamente.
Pablo:E’ così uguale alla mamma..
Mia: Assomiglia anche a te sai.*sorride*
Pablo: dici davvero?
Mia: si si.. E lo sai cosa ti dico.? Scommetto che avrà i tuoi stessi occhi. L’ho sempre pregato.
Gli sorrido sino a quando l’infermiera ci porta via di nuovo via la bambina. È passata una buona ora ad avvisare buona parte dei suoi amici , lasciandogli soltanto gli auguri.
Manu: *si avvicina* Bhè.. sei contento di esser divenuto padre veramente?
Pablo: dopo la fregatura avuta da Sol avevo davvero il bisogno di provare questa gioia immensa. Sono così felice Manuel.. Davvero! Non ho provato niente del genere veder sangue del mio sangue uscire dal corpo di Marizza.. Amo il ciclo della vita.
Manu: Si.. provi mille espressioni quando vedi tua figlia nascere.
Pablo: a proposito. Auguri , ho saputo che è in arrivo un altro Aguirre.*sorride* oggi non ho fatto in tempo di parlarti.
Manu: Grazie amico.
Pablo: mia e Sharon?
Manu: sono già al bar. La piccola aveva fame e penso anche Mia.*sorride*
Pablo: non vedo l’ora di veder Marizza.
Senza neanche dirlo apposta vedo il dottore che mi annuncia di poter entrare.
Dott: Marizza si è svegliata. Sta bene può ricevere visite.
Mentre lui sorride io mi alzo di scatto , pronto ad entrare .
Manu: Vai Pablo. Noi ti raggiungiamo dopo.*sorride facendomi l’occhiolino*
Pablo: Grazie amico.
Ci abbracciamo velocemente per dopo raggiungere lei che sul lettino osserva la stanza .
Pablo: rilassati non sei ad un manicomio.*rido chiudendo la porta*
Marz:*sorride* Pablo.. sempre in vena di scherzare?
Pablo;*mi avvicino* come stai ?
Gli sfioro lentamente le labbra , lasciandogli un bacio a stampo delicato,
Marz. Non mi spezzo mica se spingi un po’ di più.
Sorride serenamente mostrandomi di aver recuperato tutte le forze.
Pablo: voglio conservare il fiato per dopo , quando ti prosciugherò con mille baci passionali . *rido*
Marz. Comunque sto bene.. Penso di aver recuperato le forze.
Pablo: Si ma non azzardarti ad alzarti!
Marz: Eh no. Quello proprio non ce la faccio. Quella caduta mi ha distrutto.
Pablo:*gli accarezzo la guancia* shh.. dimentica tutto ok?.. E’ passato..è stato solo un brutto incidente.
Marz: P-però,.è quest’incidente che mi ha spinto a dirti tutta la verità.
Pablo: Marizza..sentimi.. T-ti ho perdonata. Anzi sono certo che hai tenuto nascosto ciò per una buona causa , e conoscendo il tuo animo buono presumo che sia a causa di Sol. Avevi paura che la lasciassi per prendermi anche le tue responsabilità.
Marz:*distoglie il capo* non volevo che soffrissi , sapendo che non potevi star anche con me. Quindi decisi di mentire a Francesco.. quando glielo raccontai andò su tutte le furie.*sospira*
Pablo: si vede proprio che non ha capito niente.
Marz:*mi fissa* però come non dargli torto. L’ho ingannato spudoratamente. Sono stata ripugnante..
Pablo: hey..*gli prendo il volto* una persona che mette alla luce il proprio figlio non è per niente ripugnate.. devi solo pensare che mi hai reso l’uomo più felice del mondo.. dico davvero. *sorrido* ho provato immensa felicità avere tra le braccia la nostra Noemi.
Marz;:*sorride* gli hai messo il nome?
Pablo: Si? Sei contenta?
Marz: Oh Pablo!
Allunga le braccia per ricever un mio abbraccio e poiché non riesce ad alzarsi mi tocca buttarmi delicatamente su di lei , per scambiarci un abbraccio sino a quando bussando alla porta ,entrando l’infermiera con la pupa in braccio.
Infer: Ecco qui la vostra piccola Noemi.
Ce la passa con delicatezza posandola sulle braccia di Marizza che lentamente si è messa a sedere per tenerla meglio , mentre l’infermiera leva il disturbo.
Marz: Ma guardala!!
Sorride con gli occhi colmi di lacrime piene di felicità ,pronte a scorrere per la gioia.
Marz. E’…u-una bellezza…sovrannaturale !!! *ride*
Pablo: Hai fatto un capolavoro !! *sorrido a 32 denti *
Marz: *mi fissa* è grazie a te che la nostra Noemi è sana e salva.. S-sai..ti ho sentito mentre urlavi il mio nome in ambulanza..*sorrido dolcemente* a-anche se ero priva di sensi..ho fatto di tutto pur di resistere , come mi incitavi tu.
Pablo: Oh Marizza!
Ecco che l’abbraccio delicatamente visto che tra di noi vi è nostra figlia che inizia a muoversi .
Marz*ride* Ullalà la piccola è gelosa della mamma eh?*sorride maliziosamente*
Pablo: Mm..non so se essere d’accordo o meno.*rido*
Marz: Noemi di al papà quanto è brutto.*ride*
Pablo: che strano sentire la parola ‘’papà’’..*sorrido dolcemente*
Marz: ora.. Pablo tocca a noi. Tocca noi ad esser felici !
Pablo: Non vedo l’ora di iniziare la mia vita definitivamente con te!
Sorridiamo per poi prenderle il viso scambiandoci un bacio passionale , cavalcando le labbra altrui in modo sensuale e lento sino a quando un altro pianto della piccola ci fa allontanare.
Marz:*ride* si è gelosa.
Pablo:*rido* noto.
Marz: chissà di che colore saranno gli occhi!*pensierosa*
Pablo: Spero belli come i miei .*rido*
Marz. *finto sorriso*Modesto eh!
Pablo: Vuoi negare che ti fanno impazzire i miei occhi?*avvicino il mio viso sensualmente*
Marz:*sorride maliziosamente* Impazzire totalmente.
Pablo: Ti amo*sorrido*
Marz: io invece Vi Amo!*sorride fissando la piccola*
Lentamente vediamo al piccola aprire lentamente gli occhi così da fissarla attentamente .
Marz: Li sta aprendo!!*in estasi*
Pablo:*li fisso* Bhè..tanto prima o dopo venivo a sapere la verità..
Marz: S-sono..azzurri…
Pablo:*sorrido* avevi qualche dubbio,?
Marz: Aaaawn sono stupendiiii!!!!!!!
Impazzisce totalmente facendomi ridere all’improvviso mentre la bimba richiude gli occhi per addormentarsi tra le braccia della mamma.
Pablo: Tu sei stupenda.. Siete stupende!
Bacio entrambe le fronte facendo sorridere Marizza che ha gli occhi colmi di lacrime dalla commozione.
Marz: e’..il regalo più bello che tu mi hai donato.
Pablo:*gli accarezzo la guancia* Infine ci siamo riusciti.
Marz: a fare cosa?*confusa*
Pablo: a vivere felici e contenti.
Sorridiamo entrambi e solo adesso ripensiamo a tutto quel che abbiamo passato : prima il tradimento da parte mia , poi la partenza di 8 anni fa ,lasciando Marizza la mattina sola sul letto dopo aver fatto l’amore per la prima volta . Poi c’è stato il mio ritorno , i nostri litigi , i nostri baci e le nostre situazioni così imbarazzanti . poi di nuovo l’incidente , la perdita della sua memoria mentre ero sul punto di sposarmi, dopo ancora la sua ripresa per fuggire definitivamente assieme . La fuga dove abbiamo dato frutto alla piccola Noemi ,sino a quando mio padre mi strappo da lei , per sposarmi con Sol , scoperto di aspettar un figlio che alla fine non era mio . Dopo tanto altro tempo Marizza partì , raggiunse il successo , sino a quando scoprì d’esser incinta e ritornò qui a scombussolarmi la vita . ma e’ grazie a ciò che adesso ho scoperto che realmente ho un figlio , una bellissima figlia!!

Marizza

Gli anni passano e io e Pablo ci siamo sposati l’anno dopo la nascita di Noemi, conducendo finalmente la mia vita perfetta . vi starete chiedendo che fine hanno fatto tutti gli altri? Bhè inizio subito : sol ha capito l’errore , sorprendendo tutti , tanto che ora sta solamente convivendo con Fabrizio senza arrivare al matrimonio , anche se secondo me tra poco ce ne sarà uno. Invece pochi giorni dopo il mio parto sono nati i tre gemellini di Thomas e Pilar , concependoli tutte e tre uguali . Sono dolcissimissimi , davvero tre pagnottine! Anche a loro la ruota ha girato e finalmente come me e Pablo stanno vivendo i momenti più significativi della nostra vita affianco al nostro capolavoro. Sharon e Manuel sono impegnati con Mia che ogni giorno desidera di tutto e di più dando colpa al bambino. Hanno scelto di chiamarlo Nicolas e adesso ha esattamente 4 anni mentre la mia amata Sharon ne ha quasi 13 è diventata una splendida ragazzina alta , bella e solare! Da un carattere forte e un senso di fare da urlo!
Invece vi starete chiedendo che fine ha fatto Francesco ? Bhè dopo che ha saputo della nascita ha fatto in tempo a venire in ospedale risistemando le cose con me , in più facendo gli auguri a Pablo . era davvero felice aver saputo che ho detto la verità a Pablo , così mi voleva : onesta e sicura di me .
Ora si è sposato anche lui con Veronica , capendo finalmente che il primo amore non lo si scorda mai .
C’era in loro ancora qualcosa ! lei è guarita del tutto e ora vive felicemente con lui e la famiglia di Francesco. Invece Noemi?? Bhè quella piccola peste ribelle non mi fa chiudere occhio ogni notte.
Piange e piange nonostante adesso abbia ben 5 anni compiuti. Piange perché ha paura dei temporali e a settembre ne stanno facendo molti , quindi io e Pablo dobbiamo interrompere le nostre coccole per far venire a letto Noemi così da addormentarsi senza piagnistei . ma nonostante questo io e lui continuiamo a tenerci per mano abbracciando assieme la nostra piccola , proteggendola con tutto il cuore.
Com’è d’aspetto?? Bhè ha recuperato il mio colore originario da piccola dei miei capelli : rossi.
Con il mio color dei capelli e il mosso del padre assieme a quei due cristalli degli occhi fa di lei davvero una bambina perfetta Una bambina che alla prima vista può esser riconosciuta come figlia nostra , e sono davvero felice!! Davvero!! Bhè ovviamente anche io e Pablo siamo cambiati
Siamo andati a vivere alla casa in campagna dove arrivato un nuovo giorno mi sveglio preparando la colazione a Pablo e Noemi. Oggi è il fatidico giorno in cui la piccola inizia il primo giorno di scuola. E’ inevitabile non iscrivere nostra figlia al nostro collegio. E’ troppo bella quella scuola , è piena di ricordi.
Xx: Buongiornoooo!!
sprizza gioia di prima mattina saltandomi addosso per baciarmi.
Marz: Noemi amore!*gli bacio le guance* dormito stanotte?
Noemi: Si si! Papà mi ha raccontato le favole! Tutte!!*sorride a 32 denti*
Marz:*tenendola in braccio* e quindi il tuo papà non ha chiuso occhio?*rido*
Xx: Esatto!
scende dalle scale con un aria assonnata , strofinandosi gli occhi mentre si avvicina a me per baciarmi a stampo , cingendomi un fianco.
Pablo: Giorno.
Noemi: Mamma vado a prendere lo zainetto.*sale su*
Marz: si amore però fai subito che qui la colazione è pronta..*poi fisso Pablo* Un'altra notte in bianco?
Pablo . Chissà di chi è la colpa*finto sorriso*
Marz: Voglio che non si terrorizzi la notte!
Pablo:*sospira* resta il fatto che gli fai prendere una brutta abitudine.. E ora mi passi il caffè gentilmente!?
Marz: Alza le chiappe!
Sto per andarmi a vestire sino a quando Pablo mi prende dal polso e con delicatezza ma velocemente mi avvicina al muro per fiondarsi sulle mie labbra , gustandole poco a poco sensualmente. Alterniamo le bocche baciandoci passionatamente , assaporandoci appieno , sino a quando ci allontaniamo lentamente per recuperar il fiato,
Marz: amo quando fai il ruba baci!*rido con affanno*
Pablo:E allora perché smettere?
Prende gusto in questo gioco sino a quando sentiamo i passi di Noemi su per le scale , così ci allontaniamo sistemandomi i vestiti , stropicciati dalle mani di Pablo che accarezzavano i mie fianchi.
Noemi: Eccomi qui! Possiamo andare?
Marz. Se papino si sposta posso andarmi a vestire*finto sorriso*
Pablo:*si leva dinanzi* ecco a lei madame! Tutto lo spazio è suo. Balenottola*mi fa la linguaccia*
Marz: rospo!
Gli ricambia la linguaccia sino a quando mi vado a preparare. Tutti pronti ci dirigiamo a scuola dove troviamo Mia, con in braccio Nicolas di 4 anni , Manuel e Sharon appiccicata a Leo , ancora il suo ragazzo.
Almeno loro non si sono mai sciolti , che bello così!
Sharon: zia!!!
Corre da me con un aria più adulta abbracciandomi per dopo scrocchiare un bacio a Noemi che si diverte tanto con lei .
Marz: amore come ti senti per il primo giorno di scuola media?
Sharon: in ottima forma!! *sorride a 32 denti* Sono davvero felice che è capitato Leo nella mia classe! Aawn non sto più nella pelle.
Noemi: Mamma..*mi smuove la maglia* sicuro che troverò qualche bimba simpatica? Li vedo solo delle finte bionde con un solo neurone!
Mia:*ride lievemente* Tale madre tale figlia! Da quando gliel’hai imparato?
Marz.*sorrido abbassandoci alla sua altezza* vedi Noemi.. anche lei..*indicando Mia* è una finta bionda con un solo neurone..
Mia: hey!
Marz: ci odiavamo , ma col tempo si è dimostrata una persona dal cuore gigante , e anche se continua ad aver un solo neurone , bhè.. è diventata come una sorella con me.*gli sorriso*
Mia: Anche per me lo sei..*sorride dolcemente*
Marz: invece con lui.*indicando Pablo* con lui non facevo altro che litigare . c’era la guerra più aperta possibile! E ora vedici..*mi affianco a Pablo* siamo più felici che mai e ci amiamo..
Lui mi bacia la guancia ,circondandomi la vita con un braccio.
Pablo: quindi non temere e buttati amore. *sorride* fa come la mamma..
Marz/Pablo/Mia/Manu: Sii Ribelle nel modo giusto!!!!
Noemi: SI LO FARO’ !!!
Sorride a 32 denti ponendo fine a questa storia.. Questa è la mia vita e non so più cos’altro volere adesso.
Siamo più felici che mai..come ho sempre sognato!!!!!!

THE END!

ED ECCOCI QUI ALLA FINE DI QUESTA LUNGHISSIMA FF DIVISA A DUE PARTI. DEVO AMMETTERE CHE NELLA PRIMA PARTE SONO STATA MOLTO CATTIVA MA DOVEVA X FORZA ANDARE COSì . MA IN QUESTA PARTE SONO STATA MOLTO MA MOOLTO BUONA , SU NON POTETE DI NIENTE XD !! SEMPRE MEGLIO DELL’ALTRA FINE AHAHAHAHAHAH BHE’ NONOSTANTE CI ABBIA MESSO UN ANNO A SCRIVERE QUESTE DUE FF SONO FIERA DI ME STESSA , perché MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE DI QUESTO FORUM L’HA SEGUITA E SEMPRE COMMENTATA! VI RINGRAZIO COL TUTTO IL CUORE! SIETE STATE VOI A SPINGERE NEL LAVORO . AVEVO DIVERSI BLOCCHI DA SCRITTORE MA VOI MI AVETE AIUTATO CON IN VOSTRI COMMENTI , CONGRATUNDOVI . E ADESSO TOCCA ME CONGRATULARE VOI . GRAZIE AMICHE!! DAVVERO ,SPERO TANTO CHE CI SAR’A’ UNA PROSSIMA VOLTA . PER ORA MI PRENDO LA PAUSA X UN ANNO . SPERO DI NON CAMBIARE IDEA perché HO GLI ESAMI DI MATURITA’ QUEST’ANNO E NON VOGLIO DISTRARMI CON LE FF VISTO CHE LE AMO ,TANTO DA PENSAR A COSA FAR SUCCEDERE. QUINDI QUESTO,..NON SO ALTRO CHE DIRVI . AH SI VI CHIEDO PER L’ULTIMA VOLTA DI COMMENTARE . DI FARE COMMENTI LUNGHI DOVE POSSA CAPIRE SE SIETE DAVVERO FELICI DELLA FINE , ANCHE SE NON è MOLTO DETTAGLIATA . VI LASCIO CON UN BACIO !! VI VOGLIO BENE ! Grazie ancora!!
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 6/9/2014, 08:25




ohhhh Roxy,ho le lacrime agli occhi...è stata una storia luuunga,questo si,ma non è stata mai noiosa da seguire.A me di questa FF per esempio mi affascina il modo in cui sono riuscita ad entrare nelle scene,i personaggi,che hai creato, sempre con la battuta pronta,i due finali completamente diversi...uno finito in tragedia e l'altro...l'altro finito con tutto l'amore possibile,Pablo e Marizza così innamorati fanno davvero commuovere,la loro piccola Noemi che(nella foto) è bellissima,Manu e Mia con il piccolo Nicolas e la Grande Sharon e anche loro innamorati...Sol che ha capito di aver sbagliato...non so che dire...questa FF è stata molto emozionante da seguire e da immaginare...mi sono sempre chiesta: e se a posto di Pablo e Marizza ci fossero Benja e Cami? e se Sharon fosse Aurora e NIcolas Noha,e ovviamente entrambi figli di Felipe e Luisana? mi sono sempre risposta che sarebbe stupendo...ma un po' impossibile sopratutto per Feli e Lu!!!! comunque Roxy sei bravissima e mi dispiace che ti sia presa...come dire "un anno sabbatico" dalle FF,ma ti comprendo perché anche io ho deciso di prendermelo per via dello studio...Ah e un'ultima cosa,visto che non posso dire continua...ti dico grazie per averci regalato questa splendida ff
 
Top
kris12
view post Posted on 6/9/2014, 10:37




Carissima la mia Rosy, sai cosa ti dirò' innanzi tutto scusa x nn aver commentato di volta in volta come le altre e come 2a cosa l'ho letto tutto in una settimana anche x che nn ho più' acceso il pc x ch mancanza di tempo. Comunque é smp fantastica come nn capiva che l'amavo diciamo che in entrambe nn hai movimentato tanto come i pablizza i minuel xke' probabilmente essendo una pablizza hai voluto incentrare la storia su di loro, ma va bene così x ké nonostante io sia una minuel convinta sei riuscita a farmi stare completamente incollata a leggere qst ff dall'inizio fino alla fine. E giunta qui nn mi resta altro che dirti un'ultima cosa: NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO FINALE ANCHE SE NN TI COMMENTO COSA MI ABBIA PRESO DI PIÚ O MENO X CKÉ ALTRIMENTI LO SPAZIO DEI COMMENTI NN BASTEREBBE X CUI CONCLUDO CON IL DIRTI POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'ULTIMO CAPITOLO E FACCI TUTTE CONTENTE COSÍ POTRAI INIZIARE OLTRE CHE LA SCUOLA ANCHE UNA NUOVISSIMA FF DA TENERCI SULLE SPINE COME HAI FATTO FINO AD ORA. TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI X TUTTO E COOOOOOOOOOOOOOOOOOOONTIIIIIIIIIIIIIIIINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cami981
view post Posted on 6/9/2014, 11:43




io devo farti veramente i complimenti, sei una scrittrice di ff meravigliosa, fantastica, spettacolare, ecc.... ho sempre seguito le tue ff e mi sono appassionata al modo in cui descrivi i particolari, poi mi piace che la storia sia sui pablizza perchè anche io sono una fan dei pablizza. nn ho sempre commentato la ff perchè nn avevo parole e prima nn ero iscritta. ho amato questa ff DAL PRIMO CAPITOLO DI "NN CAPIVA CHE L'AMAVO" e continuo ancora a leggerla. ogni giorno aspettavo un capitolo della ff e quando vedevo che avevi postato mi mettevo ad urlare dalla felicità. SEI VERAMENTE UNA GRANDE E SPERO CHE TU POSSA INIZIARE UNA NUOVA FAN FICTION. CIAO ROXY
 
Top
kris12
view post Posted on 6/9/2014, 11:52




Scusa ho visto ora che l'ultimo l'hai postato stamattina ma siccome avevo commentato ieri sera e nn é arrivato il commento l'ho postato ora é nn mi ero accorta che avevi postato in mattinata x ció sl COMPLIMENTI! ORA VADO A LEGGERE L'ULTIMO POI POSTO PIÚ TARDI L'ULTIMO COMMENTO.
 
Top
fram96
view post Posted on 6/9/2014, 21:57




questa ff è stata favolosa ,unica ,stupenda ,inimitabile.no non ci credo ancora che è già finita !!!!mi sembrava l'altro giorno che cercando cose su rebelde way ho trovato questo sito e ho iniziato a leggere questa ff che non ho commentato fino a quando non mi sono iscritta. Da questa ho letto anche quelle che hai scritto in precedenza e ho pensato cavolo questa ragazza scrive ff una più bella dell' altra!!!!! lo sapevo che la facevi finire bene i miei pablizza che teneriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!(si capisce che li adoro???)Questa ff mi ha fatto emozionare, piangere .ridere,rimanere col fiato sospeso. Anche io l' anno prossimo avrò la maturità ma visto che mi sono appena iscritta scriverò una ff che cercherò di postare prima di dormire tanto alla sera non studio. Spero che troverai il tempo di commentarla!!!!! sai che anche adesso che sto commentando sento un nodo alla gola e mi ripeto no non è finita non è finita questa meravigliosa ff !!!!!Be spero che il commento sia abbastanza lungo e soprattutto che tu abbia capito che adoro questa ff e credo che la rileggerò almeno 100 volte infatti adesso mi metto a rileggere la tua prima ff e poi le altre due !!! non posso più dirti continua quindi ti dirò io una tua nuova ff l'aspetto sempre ok ?? ciao ciao ;)
 
Top
kris12
view post Posted on 6/9/2014, 22:24




Nn potevi fare un finale migliore, ma se devo dire la verità mi aspettavo un'arrabbiatura da parte di Pablo nei confronti di Marizza x avergli nascosto che la bambina che aspettava non era di Francesco ma sua, ma non tanto x avergli mentito ma x il fatto che se non fossero rimasti chiusi nell'ascensore e Marizza fosse caduta e soffrire al tal punto di dover partorire in anticipo non glielo avrebbe detto fino a che non sarebbe nata o meglio fino a che non l'avesse scoperto da qualcun'altro. Così ci avresti lasciato un'attimo di suspance su ciò che sarebbe successo con la fatidica domanda riusciranno a riappacificarsi finalmente o resterà di nuovo tutto in sospeso? Sapevo che poi avresti aggiustato tutto ma da te me lo sarei più che aspettata visto come feci finire "NON CAPIVA CHE L'AMAVO".
COMUNQUE TI DICO E RIPETO CHE é STATA FANTASTICA , SUPERLATIVA E NON SAPREI CHE ALTRI AGGETTIVI DOVERLA DEFINIRE X CHE' CE NE SAREBBERO TANTISSIMI. COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI MILLE VOLTE.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 19:08

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragazze!! vi amo di bene!! veramente sono commossa dinanzi a questi lunghissimi commenti pieni di complimenti! *--* Grazie mille !! ma la verità è che siete state voi a dare vita a queste ff grazie mille di tutto :D
 
Top
kris12
view post Posted on 7/9/2014, 20:27




Roxy noi forse ti potremmo aver aiutato a cercare le idee in base ai nostri commenti ma tu hai fatto tutto il resto e sono sicura che ci abbia messa tutta te stessa nel buttare giù le idee. ;) CONTINUA COSI'
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 12:58
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Oddio!! Mama mia!! Che dolce questo capitolo!!! Mi stavo per mettere a piangere!! :cry: :cry: :cry:
Che belloooo!!! E' stato stupendo!!
Ma com'é bella Noemi!! E meno male che ha gli occbi azzurri!! E Sharon poi?? Bellissima anche lei!!
Sono felice per tutti.. Hanno avuto tutti quello che desideravano!! :D
La scena del parto é stata la piú bella in assoluto, specialmente quando gli hanno messo la bambina in braccio!!! *--*
E poi Sol.. all'inizio la odiavo però adesso sono felice per lei davvero!! ^_^
Mi piacerebbe tantissimo poterti dire CONTINUA ma Sfortunatamente questa ff si é conclusa, nel migliore dei modi però!!
STUPENDA!!
Continuerò a ripeterti all'inifinito che sei una scrittrice Meravigliosa e piena di talento!! T.v.b <3
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share