¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
Michaela200
view post Posted on 14/7/2014, 22:04




Chi e ????????????????
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:29
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Aaaahhhh nn so pk ma le persone nelle ff o nelle telenovelas si complicano la vita! Ah e che diamine ..c'èno ma non poteva dirgli semplicemente " Non penso sia tuo " ?!?!?! Noooooo... Pk si devono ssempre complicare la vita... Aaaaaa se continuo si questo paso mi isciranno i capelli bianchi.... O no!! O mio dio ! No! I capelli bianchi no! Sono troppo giovane!!!....

Bene dopo i miei scleri ti dico continuaaaa
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 15/7/2014, 10:09




che bel capitolo!! come sempre marz fa la cretina e dice a Francesco che il bambino è suo...mha,sembra cretina totale sta ragazza!! secondo me la persona che è alla porta è Mia perchè Francesco non avrebbe mai chiamato Pablo... comunque ora continuaaaaa
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 12:49
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Mamma mia!! Sono 2 capitoli che non commento?!!! DUEEEE!!!!
Scusa Roxy ma internet in questi giorni mi ha fatto un bruttissimo scherzo.. Che incubo non potermi connettere al forum e non poter leggere questa fan fiction! :wacko:
Quindi sintetizziamo perché se non verrebbe fuori un poema per commentare 3 Capitoli!! ^_^
Allora: Tutti capitoli stupendi, non c'è che dire!!
Che bello che Marizza è incinta però Francesco è scemo a non dirle che ha usato le protezioni!! Cioè, aspetti che il bambino nasca per dirglielo?!?!? Bha!! ! <_<
La parte che mi ha fatto ridere di più??......... Quando Francesco ha ricordato la prima notte che ha passato con Marizza.. Stava proprio male per parlare in quel modo eh?!!! :D
Non vedo l'ora che parte per Buenos Aires e riveda Pablo.. Mio Dio non vedo l'oraaaa!!!! Ma di sicuro avranno dei battibecchi!! Questo è sicuro al 100%....

Ma la domanda che mi sto facendo è: Chi è la persona che ha visto Marizza?!
Di sicuro non è Pablo perché da quanto ho capito vedendo la sigla si incontreranno in un bar! Potrebbe essere Mia ma non sono sicura neanche di lei.. Quindi aspetto solo che posti il 5* capitolo..

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *-* <3 <3
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 15/7/2014, 13:28




IL CAPITOLO è STUPENDO,(come sempre) :)
ECCEZIONALE..FANTASTICO,INTRIGANTE , MERAVIGLIOSO e ci sarebbero altri tre mila aggettivi per descriverlo ma pultroppo devo scappare quindi CONTINUAAAAAA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:01

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragazze perdonatemi ma col pc non starò parecchio .. già ve l'ho accennato sull'altro cap ;) ma comunque sia sono riuscita a postarvi il cap .. eccovelo :)


CAP 5

Mia

I giorni passano e io sono ancora qui nella stanza a riflettere a ciò che sta accadendo.. Ma è possibile che io mi debba recare in Italia per convincere Marizza a fare ritorno..?! Mi chiedo ancora il Perché..? ho solo capito che c’era qualcosa che non andava visto che Francesco ha insistito.
Ecco che mi squilla nuovamente in cellullare e come pensavo è Manuel.
Mia:*mi siedo rispondendo* Amore..
Manu: Mia.. Li ho trovati i biglietti!
Mia:*sforzo un sorriso* Oh grazie a dio.. Per quale giorno?
Manu: Per stasera..Se parti entro le 11 di sera arrivi li per mezzo giorno o l’una..
Mia: Q-quindi..mi stai dicendo che devo preparare le valigie entro solo 5 ore??!*scioccata*
Manu: Mia cosa posso farci..!?
Mia: MA come faccio!?*esasperata*
Manu: Se sei disperata non ti agitare , ti aiuto io!*sospira* Ora fammi chiudere e guidare.. Arriverò tra poco a casa.. Ciao Amore , baci!
Mi manda un bacio e senza ricambiarlo chiudo la telefonata ancora esterrefatta.
Mia: Giuro Marizza.. Se questa è una scemenza ti farò rimpiangere di essere nata!!!
Lancio il cellullare sul letto per scongiurare aiuto a Sharon per preparare le valigie.
Sharon: che c’è Mamma?*sorride posando il libro*
Mia: Amore..stai facendo qualcosa di vitale importanza?*distrutta*
Sharon: N-no..stavo leggendo solo una favola..*Sorride* Ma perché tu hai quella faccia..!?
Mia: *sbuffo* Stasera parto per l’Italia..
Sharon: Cosa????? E non mi dici niente!?!*incredula*
Mia: Che vuoi che ti dica.. Ho una voglia..*sarcastica roteo gli occhi*
Sharon: Aaaawn. Che bello portami con te! Voglio andare a trovare la zia!
Mia: Non temere..Vado li per portarla qui!*sospiro*
Sharon:AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWNNNN Davveroo???*incredula salta come una pazza* Aaawn è un sognoooo!!!
Mia: Ma non ti faccio pena neanche un secondo? *scioccata* Non capisci che per fare un viaggio del genere ci vuole ore di riposo e io sono esausta , arriverò li con le rughe sotto gli occhi..*sbuffo *
Sharon: Aawn questa notizia è da comunicare a Leooo!!!!*corre al computer*
Mia:*le prendo il polso* E no carina! Tu adesso prima mi aiuti con la valigia e poi lo comunichi a Leuccio!*la imito*
Sharon: E uffaaa!!
Mia: Vuoi vedere che non ti porto Marizza!?
Sharon: Non ricattarmi*sbuffa incrociando le braccia*
Mia: Io ti ricatto quando e dove voglio quindi ora muoviti!!
Rido sotto i baffi convincendola ad aiutarmi e dopo un paio di ore e anche grazie all’aiuto di Manuel , riusciamo a preparare tutto.
Sharon: eccomi!!
La riccia bionda scende di corsa le scale , dopo aver avvisato a Leo , per raggiungermi con un sorriso smagliante pronta ad augurarmi il buon viaggio.
Manu: Amore..stai attenta eh! Ti porterei all’aeroporto con tutto il cuore.. ma devo prima portare Sharon da Franco e poi devo correre a lavoro..*mi accarezza il viso*
Mia:*sorrido* non preoccuparti amore.. Tanto col taxi arrivo in un batter d’occhio..e poi ai taxisti basta che gli faccio gli occhietti dolci e mi portano le valigie!*rido*
Manu: Hey hey non fare troppi occhietti dolci altrimenti ti rapiscono*ride baciandomi a stampo* Ti Amo!
Mia: Anche io! E ora fammi andare altrimenti perdo l’aereo.
Sharon: Ma mamma mancano ancora 3 ore!
Mia:*la prendo il braccio* Ma non sai che la mamma si deve preparare psicologicamente a viaggiare per più 12 ore da sola?*sorrido*
Sharon: Mi mancherai tanto*mi abbraccia*
Mia:Anche io amore..Anche io! Giuro che appena arrivo ti chiamo!*sorrido*
Sharon;*mi fissa* poi mi farai parlare anche con zia?*sorride*
Mia: Se lei potrà*rido* Altrimenti la picchio.
Manuel: Ma.. ancora non hai capito bene il perché stai andando a prenderla?
Mia: no.. *sospiro poggiando a terra Sharon* Ma voglio capirlo al più presto perché veramente sono curiosa. E ora amore salutiamoci così scappo ok??
Manu: Si..
Sforza un sorriso e dandomi un breve bacio passionale mi augura il buon viaggio..
Manu:*ride* Pensami ok?
Mia: Ogni secondi vi penserò.
Faccio l’occhiolino a Sharon e dopo altri saluti e baci esco fuori incamminandomi per recarmi alla stazione dei taxi qui dietro l’angolo.
Sto camminando alle 10 di sera sino a quando mi passa la macchina di Pablo affianco.
Lui suona il clacson e richiamando la mia attenzione mi avvicino al suo finestrino per parlargli.
Pablo: Hey,,.*sorride* Dove vai di bello a quest’ora?
Mia: Faccio shopping*finto sorriso* Secondo te?
Pablo: uh come mai questo spirito?*ride*
Mia: E’ una giornataccia!! *sbuffo*
Pablo: Non credo che sia peggio della mia!
Mia: Cosa ti è successo?
Pablo: Bhè oggi ho scoperto che Sol aspetta un maschietto..
Mia: Bhè? E non sei felice??*sorrido*
Pablo: Mm…diciamo…*sbuffa* Ma cambiamo argomento ok? Dove stai andando?
Mia: Sto partendo!
Pablo: No.. Non dirmi che hai litigato con Manuel e vuoi fare le tue gite per pensare??*rotea gli occhi* Per favore!
Mia: Ma secondo te ho tempo di fare ‘’le gite per pensare’’ !?? Sto andando da Marizza!
Pablo: Da chi??*incredulo* Su non farmi ridere..
Mia: Oh oh..*rido nervosa*
Pablo:Mia… Stai dicendo sul serio!?*dilata le pupille*
Mia: Ehm…
Pablo:*scende dalla macchina velocemente* Fammi capire bene.. Stai andando in Italia da Marizza??*sorride speranzoso*
Mia: N-no..ma che dici? Hai sentito male..*rido nervosa*
Pablo:Mia Colucci non prendermi per i fondelli ! Perché stai andando li?
Mia: Ehm.. Non posso risponderti!
Pablo: Mia aspetta!! Ho bisogno di sapere perché stai andando da lei!? Solo questo , ti prego dimmelo!
Lui mi supplica con lo sguardo.. Oh Pablo come vorrei vedere i tuoi occhi che brillano alla vista di Marizza.. Da quando è partita il tuo sguardo si è spento e con esso tutta la tua felicità..
Mia: *sospiro arrendendomi* SI… Vado Da Marizza…
Pablo:*sorride incredulo* Davvero???
Mia: SI.. Ma non dirglielo a nessuno!*sorrido*
Pablo: e come mai vai?
Mia: Il perché non lo so.. Ma la cosa certa.. è che Ritornerà Qui!
Pablo:*Sgrana gli occhi* Cosa??
Mia: Si .. E ora Pablo è meglio che vada! Sono di un ritardo bestiale!*guardo l’orologio* Rischio di perdere l’aereo!!
Pablo: v-v-vuoi dire.. Che la rivedrò!?!?
Lui non mi calcola minimamente ma continua a viaggiare con la propria fantasia , dimenticando di essere un uomo sposato..
Mia: Pablo.. non illuderti..
Pablo: Ma non capisci che la potrò rivedere , toccare ,abbracciare???*sorride a 32 denti*
Mia: Pablo.. Non torna per te..
Ecco che pronuncio questa frase facendo scomparire da quelle labbra il suo dolce e raggiante sorriso..
Mia: S-scusami se ti dico questo.. Ma.. Si sta frequentando con Francesco..e non vogli..
Pablo: alza il tono* Mi ha rotto sto Francesco del cavolo!! Lo sento nominare dappertutto!! Sono curioso di conoscerlo e domandargli un po’ come gli è saltato il mente a intromettersi tra di noi!!
Mia: Pablito ..calmati..*gli accarezzo la mano*
Pablo*sbuffa poggiandosi alla macchina* I-io.. Mia sono stanco..
Mia: D-di..cosa?
Pablo: Di essere infelice..
Alza il capo fissandomi con quei occhi colmi di lacrime..
Pablo:Mi sento così solo..Mi manca..
Mia: P-pablo. Non sei solo.. Ci siamo io, Manuel e Sharon che ti siamo vicini..
Pablo: Oh Mia…
Velocemente ci abbracciamo amorevolmente stringendoci l’un l’altro per farlo sentire protetto e in compagnia…ecco che in questo abbraccio pieno di amore sento i suoi lamenti..come se volesse piangere..
Mia: N-no..Pablo no.. Ti prego..
Lentamente si allontana da me per essere forte e trattenere tutto il suo dolore.
Mia: A-ancora non va per niente bene con Sol.!?
Pablo: non andrà MAI bene..
Mia: Perché non la dimentichi Pablo… Soffrite entrambi..
Pablo: te l’ha detto lei?
Mia: N-no.. Ma vi vedo distrutti..
Pablo: Non possiamo dimenticarci.. Mia..è stato un legame troppo forte.. e..poi..
Mia: E poi?
Pablo: Dopo quella promessa ci è impossibili oltrepassare questa linea.
Mia: Di quale promessa stai parlando!?
Pablo:*guarda l’orologio* A che ora hai il volo?
Mia: per le 23 ..Ma ora che centra?
Pablo: Su fila in macchina.. Te lo racconto lungo il tragitto..
Afferra la mia valigia di scatto ponendola nei sedili posteriori lasciandomi perplessa..
Mia: M-ma.. non devi tornare a casa.!? Sol si potrebbe preoccupare..
Pablo: Gli manderò un Sms con scritto che sto ancora a lavoro.. Su entra.
Mi sforza un sorriso aprendomi lo sportello per accomodarmi al suo fianco .
Mia: G-grazie mille.
Mi chiude la porta per dopo velocemente arrivare al suo sportello ed entrare per avviarci con la macchina .
Mia: Allora? Ora mi spieghi?
Pablo: Ti ricordi la mattina della partenza di Marizza?!
Mia: Si..
Pablo: Bhè come tu sai l’ho raggiunta prima di sposarmi..e li ci siamo giurati che non ci dimenticheremo mai..
Mia: MA siete impazziti? Così non andrete da nessuna parte..
Pablo*mettendo la marcia* Ma ci siamo anche promessi che avremo fatto di tutti pur di voltare pagina e andare avanti..
Mia: Ciò che tu non stai facendo !
Pablo: E non lo farò Mai!*sorride deciso* Io Amo Marizza.. e niente o nessuno mi impedirà d’amarla per sempre.!
Mia: Pablito.. ragiona.. Hai un figlio!
Pablo. Di questo devo avere ancora la certezza!
Mia: Stai dicendo che hai qualche dubbio!?*sorpresa*
Pablo: Non sai quanti ne vorrei avere*ride*
Mia: Ma dai Pablo fai il serio. Dire che quel figlio non è tuo è veramente di cattivo gusto.
Pablo: *sospira* mi e’ così difficile accettarlo che ultimamente basta vedere qualche suo comportamento misterioso che subito capisco male.. Ho paura che si senta ancora con quel flirt italiano..
Mia: Tu dici?
Pablo: *annuisce col viso*Sarei curioso di sapere chi sia.. e se lo conosco.
Mia: Ti immagini se è una persona vicinissima a te?*rido per sdrammatizzare*
Pablo: *ride* sarebbe il colmo!
Mia: *mi poggio allo schiena*Sono stanchissima! Ho dovuto preparare tutto di fretta e in furia e per giunta da quando ho cambiato lavoro non riesco a trovare un attimo di relax!
Pablo: Fare da segretaria all’elite way school è stressante.. Ma ora.. mi puoi spiegare il perché Marizza tornerà?
Mia: *sorrido* E’ il tuo unico pensiero eh?*rido*
Pablo: *sorride* Si nota così tanto?
Mia: Un pochino*rido* Ma senti..che intenzione hai quando la rivedrai?
Pablo: Francamente…. Non lo so..Ero certo che non sarebbe mai tornata !
Mia: Quindi… non gli correresti incontro per abbracciarla?
Pablo:Non sai quanto lo desidero.. ma è rischioso*ride*
Mia: SI è un rischio.. Ma io lo farei*rido*
Pablo: La pazzia di Marizza ti ha influenzato eh!*ride*
Mia: Eh si.. però non solo a me eh..*lo guardo sorridendo*
Pablo: Io sono Pazzo di lei.. E’ diverso il fatto..*sorride*
Mia:*sorrido* Come sei dolce..
Continuiamo a parlare di lui e Marizza facendomi sorride anche a me come un ebete ripensando al momento in cui entrambi stavano benissimo e andava tutto rosa e fiori .
Dopo un paio di minuti arriviamo all’aeroporto dove Pablo insiste nel farmi compagnia visto che manca ancora un ora e qui non c’è più nessuno.
Mia: Ma su Pablo torna a casa , non preoccuparti per me..
Pablo:*poggia la valigia a terra* Sta tranquilla.. Su fammi stare con te..*ride* non voglio tornare a casa.. Voglio che Sol dormi già al mio ritorno , così mi risparmio il bacio della buonanotte..
Mia:*sorrido* Furbacchione..
Pablo:*ride fissando la valigia* Come mai solo una? Hai finito la scorta invernale?
Mia: No comment ok? *si siedo sulla panca* Non ho fatto in tempo a fare una seconda valigia.. e poi non voglio soggiornare a lungo in Italia.
Pablo : Perché no?*si siede affianco a me* E’ un incantevole posto!
Mia: visto che la casa non è di Marizza non voglio approfittarmi di quella famiglia*sorrido* E poi Marizza deve volare qui da noi *rido*
Pablo: Capisco…*si guarda attorno*La sala d’attesa…quanti ricordi..!
Mia:*poggio il capo sulla sua spalla* Tipo?
Pablo:*sorride dolcemente* tipo la promessa e l’abbraccio nell’attesa…

Flashback di Pablo

Pov Marz.

Pablo: Mi renderai l’uomo più felice adesso…se ti abbraccerei sino a quando dovrai partire..
gli sorrido dolcemente con le lacrime agli occhi per afferrargli la mano inducendolo verso la panca dell’aeroporto.
Marz: Non desidero altro..
Lo faccio sedere su di esse mentre io mi siedo sull’altra panca poggiando il capo sul suo petto permettendogli di strofinarmi le braccia , proprio come anni fa , quando scoprì che Spirito non era mio padre , consolandomi con le sue coccole...
respiro a fondo come se volessi trattenere le lacrime mentre lui dopo un po’ apre bocca..
Pablo: Marizza….c-cosa hai provato ieri notte..!?
Marz.*stringo la sua camicia* P-pablo..ti prego..*socchiudo gli occhi*
Pablo: Anche a me i ricordi mi stanno trucidando.. ma ho bisogno di saperlo ancora una volta!
Marz: H-ho amato..l’altra notte.. Quella era il mio unico desiderio che grazie a dio l’ho raggiunto..
Pablo;Non so cosa darei per ritoccarti tutta..*socchiude gli occhi* per averti di nuovo tra le mie braccia ..nuda ..solo con quella pelle gustosa da baciare e da accarezzare..*con un filo di voce*
Marz:mi sono..sentita benissimo in quel momento.. E’ come se la mia vita fosse cambiata , mi sento strana..
Pablo: Ti senti come se stessi in paradiso?*sorride dolcemente*
Marz:Esatto…
Pablo:Bhè…ci sono anche io allora.
Marz:*sorrido* Non sai quanto Ti Amo!
Pablo: Sai a volte penso se sarebbe andato diversamente.. Se quella incinta fossi tu..
Marz: Ma non dire idiozie…*ride* se una piccola creaturina fosse in me quella schiatterebbe il giorno dopo per tutto il veleno che mi prendo ogni giorno ..
Pablo: si ..nascerebbe un Bustamente isterico !*ride*
Marz: O una bustamante isterica*rido*
Pablo:*mi bacio la testa* come la mamma…*ride*
Marz:*sollevo il capo* Sarebbe magico però..
Pablo: Bhè chi lo sai..se l’altra notte..qualcosa ha preso corpo in te..*sorride fissandomi dritta negli occhi*
Marz:*mi addrizzo* Nessuno.. non illuderti… Mi sento benissimo..*sforzo un sorriso*
Pablo: Sarei stato l’uomo più contento del mondo....
Di colpo tocca la mia pancia dolcemente rimanendo sorpresa a questa sua azione inaspettata …è come se mi stesse toccando il cuore.. Mi fa venire brividi lungo la schiena mentre lentamente alzo lo sguardo incrociando il suo dolce sorriso.
Pablo: se qui dentro.. vi fosse un piccolo Pablito..
Ride dolcemente facendomi sorridere pensando che quel piccolo Pablito sta in un altro ventre e no nel mio.
Marz: Che deve essere la vita..
Pablo:*toglie la mano* Marizza…Prometti una cosa anche tu, La più importante.Che ti farai una nuova vita ma mai e poi mai ti dimenticherai di me e delle cosa belle che abbiamo vissuto.Me lo prometti?
Marizza:sì.Te lo prometto.
Sforzo uno dei miei miglior sorrisi..

Fine Flahsback di Pablo

Ho sentito il suo racconto sorridendo dolcemente mentre lui fissa quell’ipotetica panchina su cui si sono seduti quel giorno..
Mia: E’ davvero bello sentire i vostri racconti dopo un sacco di tempo.. Da quando Marizza è partita la nostra vita è diventata monotona..sempre uguale.
Pablo:*sospira* Lo so.. Mi capita la stessa cosa.. mi manca..
Auto parlante: Il volo per l’Italia decollerà tra un paio di minuti. I passeggeri sono pregati di salire . Grazie e buon viaggio.
Ecco qui che ci alziamo pronta a salutare Pablo per partire .
Mia: Bene è giunto il momento.*sorride* Grazie del passaggio e della compagnia..*gli bacio la guancia*
Pablo: Di niente..*sorride* Ti raccomando stai attenta in aereo !
Mia: SI si .*rido* Ora vado altrimenti perdo il volo..
Pablo: Mia.. mi prometti una cosa prima di andartene?
Mia: S-si..dimmi tutto.
Pablo: Parlerai di me con Marizza..!?
Mia: *sorrido* sarà impossibile non parlare di te.. E ora torna a casa. Stai tranquillo.
Ci abbracciamo per pochi secondi e dopo un ringraziamento mi dirigo sull’aereo .
Mia: Marizza sto arrivando!
Sorridente e vogliosa di vederla salgo su di esso e durante il viaggio non faccio altro che pensare i momenti passati con lei sino a quando un veloce flashback tra me e Manuel , mi ritorna in mente.

Flashback

Rientro nella camera da letto , ormai alle dieci di sera dopo aver raccontato l’ennesima favoletta a Sharon per addormentarsi , e una volta riuscitosi mi sdraio sul letto esausta.
Mia : Quanto è difficile essere me..*sbuffo*
Xx: *ride* ma altri motti non ne hai??
Lo sento ridere sotto i baffi mentre gli rivolgo lo sguardo. Entra dalla porta della camera da letto tutto bagnato con una asciugamano avvolta attorno la vita mentre si strofina i capelli brizzolati , poiché se l’hai di nuovo tinti di nero e tagliati.
Mia: Manu.. Ancora sveglio?
Manu: *si avvicina* Bhè non di certo sono una sottiletta nel letto..
Ridiamo assieme pensando alla mia stupida domanda visto che sono seduta dal letto .
Mia:*rido* Lascia stare.. sono distrutta.
Manu: Lo vedo*ride* per immaginarmi nel letto poi..
Mia:*ride* Quella bambina mi farà uscire i capelli bianchi.
Manu: mm.. si eccone uno!
Lui ride sotto i baffi mentre io scioccata ,sono pronta a correre verso la specchiera per controllare quel capello sino a quando mi sento essermi presa dal polso e con uno scatto felino trovarmi sdraiata sul letto con Manuel su di me…
Mia: M-manu.. devo controllare.. E’ una questione o di vita o di morte..
Manu:*sorride* Stavo scherzano.. Hai ancora quei capelli incantevoli di quella notte.. della nostra Prima notte trascorsa assieme..
Dilato le pupille mentre lui lentamente inizia a baciarmi il collo odorando a piene narici l’odore dei miei luminosi capelli..
Mia: *confusa* A-amore …dove vuoi arrivare..!?
manu: Sono anni…*mi bacia il collo* che.. non trascorriamo un’altra notte passionale.. Che ne dici? E’ giunto il momento?
Mia: I-io..
Manu: Io ti amo!!
Senza neanche farmi dire la mia mi trovo le sue labbra sulle mie , che partono in quinta per baciarmi forbitamente.. E dinanzi a tale labbra come ogni volta cedo come una stupida , tanto che approfondiamo questo bacio sino a spogliarci a vicenda dolcemente , mentre mi bacia tutto il corpo con sensualità.
Socchiudo gli occhi godendomi ogni sua carezza e baci sino a quando dolcemente passiamo una notte indimenticabile..

Fine Flashback

E’ passato un mese da quella notte e mi chiedo ancora come ci è saltato in mente..
Conoscendo Sharon non sarebbe mai d’accordo in un nuovo arrivo , sarebbe troppo gelosa di avere un fratellino o sorellina.. Ma per ora mi sento bene.. nessun malori !
Il viaggio lo trascorro a dormire e una volta svegliata mi trovo l’intero paese illuminato dal sole delle 11 di mattina che mi fa sorridere dolcemente.
Mia: Finalmente sono arrivata.
Ecco che l’aereo atterra all’aeroporto e dopo aver recuperato la valigia salgo su un taxi che mi porta dritto da Marizza.
Tutto questo è stato organizzato da Francesco che appena busso alla porta mi trovo Marizza con gli occhi sgranati , incredula e confusa di trovarmi dinanzi a essa..
Mia: Hola!*sorrido*
Marz: E tu che di fai qui??
Mia:*entro in casa* E non fare la solita cafona. Ho viaggiato per quasi 13 ore in aereo e tu non mi fai neanche accomodare in casa..*guardandomi attorno* Uh bella casa comunque. Ottimo gusto!..*sorrido*
Marz.*chiude la porta* sto sognando o è un incubo?
Mia:*finto sorriso* Oh ma grazie! Lo definisci un incubo la presenza della tua fonte di vita?*rido*
Marz. Pfft..Su ‘’Fonte di vita’’ che ci fai qui ?!?* a braccia conserte*
Mia: Sotto l’ordine di Francesco devi prepararti! Stasera si torna a Buenos Aires!!*sorrido*
Marz: F-francesco.*ripetendo scioccata*
Vedo la faccia di Marizza farsi di colpo ‘’nera’’ e come di sua spontanea abitudine gridare come una camionista.
Marz. FRANCESCOOOOOOO!!!
Senza neanche farmi capire qualcosa corre di sicuro da lui da come si sentono le voci o meglio romanzine.
Marz. MA come ti salta in mente a far venire Mia Qui!??!
Franc: Marizza levati sono nudo!!!
Marz. SAI che me frega!!! Disgraziato che non sei altroo!!
La sento urlare mentre ammazza di botte Francesco che da quel che ho capito sta in bagno.
Franc: Marizza calmati!!!
Marz: Calm..
Franc: MARIZZA!!!
Sento gridare il suo nome dopo aver sentito la sua frase interrompersi.
Mia: Cosa sarà successo!?!?
Preoccupata dall’urlo di Francesco corro da loro e appena entro in bagno , un po’ indecisa , trovo lui con una asciugamano attorno alla vita mentre ha tra le braccia Marizza un po’ stordita tra le sue braccia
Mia: MArizza!!!
Corro da loro per capire cosa è successo.
Mia: Marizza cos’hai??*preoccupata*
Marz:mmmm…*con occhi chiusi*
MiA: Francesco cos’ha!?
Franc: Calmati Mia.. Adesso si riprende.. schizzagli un po’ d’acqua fredda sul viso..
Confusa di questa sua calma faccio ciò che mi ordinato e pensava si sta riprendendo lentamente..
Marz: Mmm…c-cosa è successo..?!
Franc: Mia.. portala un po’ sul letto , vengo tra poco..
Mia: M-ma…cosa sta succedendo..!?
Marz:N-no..sul letto ..no..*si porta la mano in faccia*
Franc: Marizza sei un po’ stordita.. Ti chiedo solo di riposare 2 minuti.. Non di più , ok?
Lui gli sorride convincendola di poco e col mio aiuto la induco al letto in attesa che arriva Francesco .
Mia: Non mi vuoi proprio accennare niente?
Marz:*non mi guarda* Dimentica ciò che hai visto..!
Mia: Che c’è.. ora svenire è diventato un reato?
Marz: Io sto più bene di tutti!
Mia: Ma non ho detto che sei una malata cronica*roteo gli occhi*
Marz. Qualunque cosa ti dirà Francesco è una palla.
Mia: Cosa nascondi Marizza..? Quando hai quel tono non va per niente bene..
Marz: E’ il mio tono normale.! Quindi.. è stato lui a farti venire da me..?
Mia: Si..
Marz:E tu sei partita solo per me?*un po’ incredula*
Mia: Certo..*sorrido prendendogli la mano* Sei o non sei la mia pazza migliore amica!?
Riesco a farla sorridere di poco sino a quando vediamo Francesco entrare questa volta vestito e asciutto.
Franc: Come va adesso?
Marz: meglio..
Mia: Francesco.. Ora mi spieghi perché sono dovuto partire di fretta e in furia .!? perché Marizza deve ritornare?
Marz. Io non ritorno da nessuna parte! Io resto qui!
Franc: Marizza.. perché non spieghi alla tua amica cosa ti sta accadendo!?
Mia:*lo guardo* Cos’è tutto questo mistero.. Mi state preoccupando..
Marz: Perché non glielo dici tu , visto che ti stai intromettendo nella mia vita come se questo figlio fosse del tutto tuo!!?!?
Dilatiamo le pupille entrambi sentendo questa frase che ci sciocca ad ogni secondo che passa!.. Cosa??!? Marizza incinta per davvero!??!?!



OLALLàà!! A MARIZZA GLI SONO SCAPPATE DALLA BOCCA ALCUNE PAROLINE CHE NON DOVEVA DIRE.. :shifty: :shifty: :shifty: FRANCESCO CAPIRA' QUALCOSA? O MARIZZA AGGIUSTERA' TUTTO CON QUALCHE BANALE SCUSA? MIA ADESSO COME REAGIRA? RIUSCIRA' A CONVINCERE MARIZZA A TORNARE? BHE' TUTTE QUESTE COSE LE SCOPRIRETE NEL PROXIMO CAP ;) COMMENTATEEEEEE
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:31
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Che belli i flashback di Pablo!! *-* Awwwwww ma quanto puo essere tenero quel ragazzo?!?! *-*
Meno male che c'é Mia a consolarlo per la "splendida" vita che sta vivendo con quella vipera di Sol.. Non vedo l'ora che Pablo venga a sapere che é Fabrizio il ragazzo con il quale Sol stava in Italia e sopratutto che quel figlio non é SUO!!! ^_^
Mio Dio comé godrò quando leggerò quella parte!!!! :lol:
Marizza che é svenuta di nuovo in bagno con Francesco mezzo nudo davanti a lei!!
E menomale che si é fatta scappare "qualche parolina in piú".. Speriamo che non si rimangi le parole che ha detto e che parti per l'Italia senza essere Testarda!!!!
Non vedo l'ora che posti il capitolo 6 e quindi..........
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!??? ;) :D
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 16/7/2014, 23:13




Stupendo capitolo :D Ho adorato i flashback di Pablito*----* mi ricordano quel famoso capitolo dove ho pianto come una fontana XDXD
Awwn*-* Spero tanto che nel prossimo cap. o in quello successivo Marizza torni in Italia per vedere il loro incontro :D :D ma soprattutto quello tra Pablo e Francesco.Muoio dalla voglia di leggere le loro espressioni,in sostanza voglio i miei Pablizza insieme come prima :wub: :wub: .Roxy resterei qui a continuare a scriverti altre tre milioni di cose sulla tua fantastica ff, ma non ho il tempo..
Non vedo l'ora di leggere il cap.6 anche se so di non potertelo commentare entro venerdì o sabato prossimo,che sfiga,perchè devo fare un viaggetto :D ^_^ Spero tanto che posterai così al mio ritorno leggere i tuoi fantastici capitoli che mi mancheranno molto ^_^
Bhe.. detto questo non mi rimane che dirti Continuaaa!! :lol: :lol:
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 17/7/2014, 09:33




Continuaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 13:13
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ahahahaha o dio!! Marizza Marizza ora sei davvero nei guai... Ahhh sempre la solita, anche se ha 24 anni... Non scrivo molto ... Solo.... Continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 16:12

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie dei commenti! :D eccovi il cap ;)

CAP 6

Pablo

Orma è giunto un nuovo giorno e Mia ancora non si fa sentire per niente , così decido di recarmi a lavoro per parlare in tranquillità con Sharon..
Ecco che sbuca dalla classe e dopo essersi guardata attorno la vedo venire incontro.
Sharon: Ciao*sorride* Mi hai fatto chiamare?
Pablo: SI.. Da su sediamoci al bar..
Sharon: Si
Gli afferro la manina e insieme ci rechiamo al bar dove , dopo avergli offerto un cornetto , iniziamo a parlare..
Sharon: non di certo volevi offrirmi il cornetto..*si pulisce la bocca* Su sputa il rospo.. cosa mi vuoi chiedere?*sorride*
Pablo: Mia è arrivata? Ha incontrato Marizza? Come sta??
Sharon: HEy hey.. quante domande..*ride* Calma zio..
Pablo: sono ansioso di sapere !!
Sharon:*sorride maliziosamente* Il tuo cuore fa ancora Tum Tum quando la senti nominare?*incarna il sopracciglio*
Pablo: Rispondimi a quelle domande punto e basta.
Sharon:*ride* Aah quanto ti conosco ziuccio..io so tutto..
Pablo:*sorrido girando il caffè * L’unica cosa che non puoi sapere..è quanto mi Manca..Sento un vuoto enorme in me..*distolgo lo sguardo*
Sharon: Su non essere in pena..*sorride* Tra pochi giorni la rivedrai.. Mamma mi ha detto che stava andando da lei stamattina.. Francesco non ha detto nulla a Marizza del suo arrivo.
Pablo:*sbuffa* Non ne posso più di questo Francesco.. Si crede chissà chi.. ma non ha capito che Marizza e’ MIA!
Sharon:Non temere zietto.. Starò sempre al tuo fianco.. *sorride* Appoggerò le tue folle idee sempre , se vuoi riconquistare Marizza..
Pablo: Però.. ricordiamoci che sono un uomo sposato eh..*rido*
Sharon: *batte la mano sul tavolo*Ecco come rovini tutto! Se parti con questo presupposto non vivrai mai altri momenti con Marizza!
Pablo: Ma se Sol aspetta un figlio mio io che ci posso fare!?
Sharon: Ah come è difficile essere me!! *sbuffa* Ma perché , perché vuoi uomini fate solo casini!
Pablo: Ehm…Perché non torni in classe adesso eh?*finto sorriso*
Sharon:*finto sorriso* Si ..perchè la verità fa male !
Si alza e indignata si reca nella propria classe lasciandomi pensare.
Pablo: ora basta , è inutile farsi film mentali su me e Marizza.. tanto..non ritorneremo mai più assieme.. Demoralizzato da questa cruda verità procedo la mia giornata senza un attimo di felicità .
Ora sono giunto dinanzi casa mia e una volta entrata non trovo nessuno dopo il mio ‘’segnale’’ di arrivo.
Pablo: Sono a casa…
Lo dico in alta voce facendomi sentire anche dalla cameriera che a quanto pare non c’è neanche lei.
Mi dirigo in cucina dove trovo un loro messaggio riferendomi che sono andati a fare un giro..
Pablo: Bene.. almeno non è da sola..
Sto per salire nella mia cameretta , tranquillo ,ma proprio nel momento di sorpassare la soglia della porta sento un cellullare squillare..Mi volto confuso sentendo questa suoneria di un Sms provenire da un altro cell che non sia il mio..
Pablo: M-ma..!?
Confuso mi incammino verso il banco della cucina trovando il cellullare di Sol, dimenticato , dove sul display vi è scritto ‘’Un nuovo messaggio da..Sconosciuto.’’
Pablo:E chi è??
Essendo suo marito prendo senza problemi il cellullare e leggendo questo tipo di ‘’appuntamento’’ dilato un po’ le pupille stranito..confuso.
Pablo: *leggo ad alta voce* ‘’Hey Micetta ci vediamo alle 2 vicino alla grande fontana.. Ti raccomando sii puntuale..’’…
Pablo: Ma chi cavolo osa chiamare Sol ‘’Micetta’’ !??!?!
Frastornato da questo Sms decido di agire . Posso anche non amarla ma chi è costui o il destinatario di questo messaggio di poco gusto. Sto bene con tutto , ma tranne con le corna miei cari!!
Di scatto afferro la mia giacca e come una saetta corro alla fontana principale del centro , quella più grande.. Mi guardo attorno cercando di scoprire chi l’attende ed ecco che in lontananza la vedo , parlare con un uomo che è di spalle , impedendomi la vista.. Sara lui la persona del messaggio?

Sol

Riesco a convincere la cameriera a pranzare da sola nel ristorante del centro commerciale nel frattempo io mi sarei fatta un giro nel reparto Baby.. Sorrido maliziosamente pensando alla mia bravura nel sedurre le persone , riuscendo sempre a scamparmela da tutto. Giunta dinanzi alla grande fontana decido di prendere il mio cellulare ma appena infilo la mano nella borsa la mia mente ritorna in cucina poche ore fa , dove , dopo quel messaggio di Fabrizio , sono andata in pallone, dimenticandomelo li sopra.. Spero solo che non mi abbia mandato altri messaggi e che non abbia cambiato ora o luogo d’appuntamento.
Ho accettato l’appuntamento solo perché vuole dirmi una cosa importante.. e da quel che ho capito..penso che dovrà tornare in Italia.. Non so cos’è meglio..!? Forse solo così riuscirò a vivere tranquillamente..
Da quando ha stretto amicizia con Pablo ho sempre l’ansia che quel demente gli confessa che il figlio non è suo..Respiro a fondo , anzi sbuffo sedendomi su una panca visto che da quando sono al settimo mese ho sempre dolor di schiena legato al peso del bambino..
Quel disgraziato di Fabrizio non fa altro che perseguitarmi , spero che oggi sia la volta definitiva .
Ecco che lo vedo avanzare dalla mia parte e appena arriva a me , mi alzo per parlargli freddamente.
Fabrizio: Allora sei venuta?*sorride maliziosamente*
Sol: *finto sorriso* Volevo ricordarmi uno dei migliori s*****i della mia vita.. Sai m’ero dimenticata della tua faccia..
Fabrizio: Ah Solita.. Se gli insegni questi linguaggi scurrili a nostro figlio lo edu..
Sol:*lo interrompo* MIO figlio.. *finto sorriso*
Fabrizio:*sospira* Sono 7 mesi che va avanti questa storia.. Smettila.. è impossibile negare che mi ami ancora e che muori dalla voglia di stare con me e con quella creatura..*sorride compiaciuto*
Sol: Ti sbagli di grosso.. Sto vivendo alla grande con Pablo. Non ho bisogno NE del tuo Amore Ne del tuo aiuto..
Fabr: Come stai vivendo tu!?*ride incredulo* Ma per favore.. Sei la persona più infelice del mondo.. *finto sorriso*
Sol: Sei qui per sputar veleno e per dirmi quella ‘’famosa’’ cosa importante..?!?*fredda*
Fabr: non vuoi toccare l’argomento di Marizza eh? *incarna il sopracciglio*
Sol: no! L’unica cosa che m’importa è sapere che è metri lontani!*finto sorriso*
Fabr: E se un giorno ritornasse?
Sol: Sai che mi frega! Pablo è legato a me UFFICIALMENTE sia dal matrimonio sia dal bambino che aspetto..
Fabr; E se un giorno gli dicessi che quel bambino è mio?*sorride maliziosamente*
Sol : Cosa faresti tu!??*scioccata*

Francesco:

Nonostante mi preoccupo per il suo stato , lei continua a trascurarmi e comportandosi freddamente , come se quel figlio non gli importasse niente.. Non la eccita la notizia..ma al contrario la stressa sino al punto di svenire giornalmente.. Mangia poco ,e se mangia ingerisce schifezze.. ride poco.. e’ come se le disturbasse qualcosa..Eppure dopo quel giorno ho fatto di tutto per rompere i ponti.. pur amandola un mondo.
Ogni sera mi addormento pensando a lei , pregando per lei e soprattutto ringraziare Dio di avermela fatta incontrare 4 mesi fa nella sua fragilità , posta ad accettare il nostro aiuto nel suo momento nero..
Ricordo tutto come se fosse ieri..: Quella via , quel tempo di pioggia e quei lamenti.. si.. i suoi lamenti !

Flashback

Dopo aver finito di lavorare , di preciso alle 12 del mattino , mi incammino verso casa a piedi , coperto da un grande ombrello che mi copre da questa fitta e potente pioggia , che bagna immediatamente ogni superficie terrestre. Non capendo come mai abbia preso questa strada , ora mi trovo camminare in una delle tante vie malfamate..dove più meno ci sono degli individui che preferibilmente potrebbero esser rinchiusi in un manicomio.. Sento dei lamenti..come se una persona stesse piangendo disperatamente , riempiendo questa via , affiancata da alti edifici , dal proprio eco.. La pioggia cade violentemente sul suono , diventando sempre più forte , annebbiando la vista , ma nonostante ciò proseguo lungo questa scorciatoia sino a quando vedo una sagoma , poco più distante a me , che mentre camminava faticosamente , crolla al suolo immediatamente , sentendo quei lamenti provenire proprio da quella ragazza..
Si e’ una ragazza che respira affannosamente rimanendo sotto la pioggia , bagnata fradicia , su quell’asfalto zeppo d’acqua..Corro immediatamente da lei soccorrendola , capendo il suo pietoso stato.
Franc: Signorina.. Signorina.. Hey..
Mi avvicino ad essa voltandola potendo osservarla bene in faccia : Ha gli occhi socchiusi , ormai priva di sensi , con delle ciocche di capelli lunghi si attaccano al viso bagnato sia dalla pioggia sia dalle lacrime che sino a pochi secondi fa ha versato irrefrenabilmente.

La smuovo abbandonando l’ombrello a terra nella speranza di essere più libero coi movimenti per farla riprender, ma quel che riesco a capire è solo che brucia , arde di febbre.. Preoccupato e allarmato dal suo pessimo stato la sollevo senza ripensamenti e tenendola in braccio come una principessa la porto velocemente a casa , fregandomene della pioggia che mi bagna dalla testa ai piedi..

Fine Flashback

Da quella febbraccia si riprese solo dopo un mese , durante il quale non ci rivolse parola , si limitava solo a ringraziare per quel che gli offrivamo .lo Sara e Luca ci abbiamo messo tutta la volontà e passione per farla riprendere nonostante lei era ostile e molto riservata..
Un Solo giorno riuscii ad aprirla , permettendogli di sfogare tutto il suo dolore con l’unica persona che aveva capito realmente il suo malore interno e la sua depressione.. dovuto dall’Amore.
Giorno dopo giorno venni a conoscenza della sua storia ‘’amorosa ‘’ ostacolata da quella spietata donna .
Ho odiato e invidiato quel Pablo che ha perso una donna eccezionale come Marizza , che man mano dimostrava di essere una ragazza dal cuore d’oro . Ho imparato a volerle bene..quasi come un fratello , a ridere insieme , a consolarci a vicenda ma che infine quel semplice sentimento è diventato amore quando passammo una nottata assieme ,ubriaca. Rimase scioccata e per un paio di settimane non riuscii a guardarmi in faccia . Ricevetti uno sguardo solo quando gli presentai un contratto da solista , sprigionando la sua unica e vera passione per il canto..
Ora sono qui dinanzi a lei a discutere nuovamente sul Dirlo o Non dirlo alla sua amica ..
Io non so se ragiona col proprio cervello.. E’ ovvio che Mia deve sapere il suo stato dopo averla visto svenuta tra le mie braccia poco fa..
Ma basta una parola per farmi sconvolgere la giornata..
Mia: Cos’è tutto questo mistero.. Mi state preoccupando..
Marz: Perché non glielo dici tu , visto che ti stai intromettendo nella mia vita come se questo figlio fosse del tutto tuo!!?!?
Franc: C-cosa vuol..dire questa frase..?!
Lei dilata le pupille forse tornando in se , e pentendosi di quel che ha detto improvvisamente senza pensarci..
Marz: i-io…
Nervosa inizia a tremare ma di colpo Mia ci interrompe.
Mia: COSA?!??!?!?!?!
Marizza si volta di scatto dalla sua parte non trovando neanche in questo caso parole per spiegare questa situazione al quanto bizzarra..
Mia: Marizza… Sei davvero incinta..!?
Marz: M-mia..
Si limita ad abbassare il capo così stufo di questa situazione decido di andarmene.
Franc: Me ne vado..
Marz.*alza il capo* D-dove?!
Franc: vi lascio sole.. In modo che potete chiarire.. Io farò ritorno stasera..
Marz:M-ma…dove vai?
Fran: E ora.. che ti interessa!?
Freddamente le rivolgo le spalle andandomene via… Voglio svagare la mente.. e l’unica possibilità di uscire è accettare l’invito di Veronica, che vuole nuovamente vedermi..

Marizza

Abbasso il capo , maledicendo la mia lingua che non sta un attimo buona..
Lui esce da questa stanza , lasciandomi con Mia che è rimasta al quanto scioccata.
Marz.E ora che fai con quella faccia?! Lo sapevi che avevo questo dubbio..
Scontrosa le rivolgo queste parole sino a sentire la sua risposta.
Mia: M-ma..non pensavo che fosse vero..
Marz:*sollevo il capo* questo è ancora da vedere!!
Mia: Ed è per questo che Francesco vuole che ti porti a Buenos Aires.. Sa che il bambino è di Pablo!?
Marz. Ma che cavolo dici?!?*alzo il tono* Innanzitutto Francesco non sa minimante che io ho fatto l’amore anche con Pablo prima di partire…e poi non lo sbandierare ai 4 venti!! E numero due Io NON TORNO!
Mia: Marizza non fare l’ingenua!!
Marz: Mia non capisci che non so di chi sia il bambino!?
Lo dico velocemente facendola rimanere più scioccata di quando lo sia già…
Marz. SI.. Non so di chi è ok!?!? Non so se è figlio di Pablo o Francesco. Non lo So! Non lo So Diamine!!!
Lancio di scatto i cuscini sul quale avevo poggiato la schiena mettendomi le mani in faccia per lo stress e confusione di queste giornate..
Mia: S-stai….dicendo sul serio…?!*incredula* M-marizza..non è possibile questo..
Marz: L-lo..è.. Lo è purtroppo..Mia..*alza il capo* Ti supplico aiutami..
Senza proferire parole mi butto tra le sue braccia dove mi lascio consolare amorevolmente senza chiedermi nient’altro..aggiungendo solo un:
Mia: Non preoccuparti..*sorride accarezzandomi* ci sono io con te.. Shh…ora calmati..
Mi accarezza mentre io scoppio in un pianto soffocato pentendomi di aver fatto tutte quelle pazzie nel passato.. Come mi è saltato in mente dormire anche con Francesco..in chi pasticcio sono andata a finire?!
Le ore passano velocemente e noi due abbiamo parlato di varie cose , ma adesso è giunto il momento di toccare l’argomento ‘’gravidanza’’ .
Mia: ora più che mai è importante sapere in che mese stai.. Dai..almeno con quello potremmo capire di chi è il bambino..
Marz. T-tu..dici?
Mia: Certo!! Se sei al 4 il bambino è di Pablo..e stai al 3 è di francesco..*sorride a 32 denti* aaawn sono un genio!!!
Marz:*sorrido lievamente* H-hai..ragione.. Si..con Pablo sono stata a dicembre mentre con Fran a gennaio..
Mia: Esatto!!!*Salta di gioia* Quindi che aspetti Marizza.. Prepariamo le valigie e voliamo a Buenos Aires!*sorride*
Marz: N-no..*distolgo lo sguardo* Non posso tornare..
Mia: Marizza in questo caso dovresti fregartene di Pablo.. o di Sol!
Marz.*alzo il capo* E se sono incinta di Pablo? Che succederà in questo caso !?*incarno il sopracciglio* odio legare un uomo a me con questa tattica.. Non ho bisogno di nessuno , tantomeno di un uomo già impegnato Ufficialmente con un’altra.*finto sorriso*
Mia: In quel caso Pablito dovrà prendersi la propria responsabilità , con chiunque donna aspetti un figlio suo!
Marz. Ancora con questa storia? Odio le catene di ferro!
Mia: Non fare l’ingenua..
Marz: Io faccio quel che voglio ok??
Mia: E…metti che il figlio sia di Francesco.. cosa vuoi fare!? Tu non lo ami..
Marz. Si che lo amo!
Mia: M-marizza..stai facendo lo stesso errore di mesi fa…quando dicevi di amare Thomas ma al contrario morivi d’amore con Pablo..
Marz:*distolgo il capo* S-si…lo amerò sino alla fine.. *la fisso* Ma cosa posso fare se non voltare pagina!?! E’ inutile che rimango una povera zitella per tutta la vita , perché Mai e sottolineo Mai io potrò ritornare con Pablo.. lui è di Sol ..ormai! E io sono stanca di pensare sempre a lui..
Mia: Prima avete fatto quella ridicola promessa e ora sei stanca?!*alza il tono*
Marz. Non E’ UNA Ridicola promessa!!*alza il tono*
Mia: *sospira calmandosi* Ora calmiamoci ok?? Non vorrei soccorrerti..*ride per sdrammatizzare*
Respiro a fondo mentre lentamente mi circondo la pancia con le mie braccia socchiudendo gli occhi ..
Marz: E’ da quando..ce l’ho in grembo..che sto male.. Non faccio altro che svenire.. avere nausee… mal di testa.. Sono stanchissima..
Mia: Ed è per questo che hai bisogno di una visita medica.. Ancora non sei andata da nessuna ginecologa?
Marz:*la fisso* F-francesco mi ha detto che ..posso fare la visita ginecologica solo a Buenos aires.. i dottori di qui non possono.. Non capisco il perché..! Non me la sento di viaggiare e soprattutto di ritornare a vivere li.. Voglio stare qui..assieme alla mia famiglia!
Mia: Marizza parte della tua famiglia è anche a Buenos Aires.. Non pensi alla felicità di Sharon , quando urlerà di gioia rivedendoti dopo un sacco di tempo..!?Non pensi al tuo amico Manuel e a me che abbiamo bisogno delle tue pazzie ,del tuo charm e della tua voce da camionista urlare dal secondo piano!?*ride*
Marz.*rido* Si.. una camionista isterica e incinta!
Mia: La pazza con un bel pancione..*ride*
Ridiamo dolcemente sino a quando sento la sua mano posarsi sulla mia pancia.
Mia: Scommetto tutto che qui dentro sta scorrendo il sangue di Pablo..*sorride dolcemente* Proprio come lui ha desiderato il giorno della partenza..
Marz: *sorpresa* Cosa..ha fatto!?
Mia:*toglie la mano* Non lo sai che durante il ricevimento abbiamo parlato di te?*incarna il sopracciglio*
Marz. N-no..
Mia: Bhè.. Lui desiderava a morte che a quella incinta fossi tu.. *sorride*
Marz: Ah..si.. la stessa cosa che mi disse all’aeroporto. *sorrido dolcemente*
Mia: E lo sai cosa pensa ogni giorno?
Marz: A..c-cosa?
Mia: Alla vostra notte ..a Bariloce..*ride* E’ un tormento per me sai!?
Marz:*sorrido * Me lo immagino.. *mi alzo* però.. non può continuare così..
Mia:*mi segue* Non fa altro che pensarti..A stento saluta sua moglie..
Marz: Deve rallentare la presa.. Non può vivere in questo orribile modo..Soffro io per lui.*la fisso*
Mia: P-penso..che l’unico modo per farglielo capire..è dirglielo direttamente in faccia..
Marz: Io?*dilato le pupille*
Mia: Vi farete molto male..Ma se veramente lo ami devi stroncarlo ..
Marz: T-tu dici?*dubbiosa*
Mia: S-si.. Se solo sei sicura di farlo..
Marz: D-devo..fargli pensare che lo odi?
Lei annuisce col viso lentamente , come se fosse anche lei dubbiosa di questo piano.. Forse si.. E’ L’unico modo per finirla qui! Tanto..anche se il bambino sarà suo..non di certo che glielo dirò..
Solo un miracolo potrà salvarmi dalla furia di Sol , che cercherà di tutto pur di levarmi dai piedi..anzi di Levarci!
Abbasso il capo ormai accettando l’invito a recarmi a Buenos Aires.. Lo faccio solo per il bambino..se veramente c’è in me.. perché la certezza del 100% me lo darà solo la ginecologa.
Adesso , con Mia , sono in camera a preparare le mie valigie , riempiendole da quei mille vestiti che mi comperato Francesco per i vari spettacoli..
Mia: Uh ma che bel completino..*ride fissandolo *
Marz: Mollalo , tanto non te lo regalo!!
Mia: Uffa!! *lo mette nella valigia* Aaw e questo!?! Da quando indossi cose così corte?*sorride maliziosamente*
Marz: Da quando ho imparato a saltare sulle finte bionde per strappargli i capelli..Sai è più comodo!*finto sorriso*
Mia:*lo mette nella valigia* Uuh ma come sei acida eh!
Marz. Non è colpa mia!
Mia: se se.. adesso non dare la colpa a quella povera creaturina dentro te che subisce tutte le tue crisi isteriche! Lo sei sempre stata acida!
Marz: mai quando te! Voglio ricordarti quando sei rimasta incinta di Sharon!?!*finto sorriso* Uh che nausea , uh che mal di testa , mm ho voglia di cioccolata..*Imitandola*
Mia: u.u Hai finito?!
Marz.*finto sorriso* se la finisci tu , ovvio!
Mia:*sospira* Che noia che sei!
Marz: Ma nessuno ti ha fatto fuori nell’aereo? *sarcastica* Chissà chi era il poverino che ti ha sopportato durante il tragitto..*rido sotto i baffi*
Mia: Nessuno mia cara!*finto sorriso*
Marz: Oh finalmente dio ha pietà per qualcuno..*rido*
Mia:*mi lancia il peluche* Smettila!!*ride sotto i baffi*
Marz: hey ma che maldestra! *raccolgo il peluche* Non si lancia ..Night Magic!!!!
Mia: *ride* Come si chiama?!?
Marz: Che hai da ridere..?! Questo..*lo fisso* me l’ha regalato Pablo..il giorno dopo quelle notte magica..*sorrido*ed è per questo che l’ho chiamato così..
Mia: ah si?*curiosa* Fammelo vedere meglio..
Si avvicina e mentre io glielo passo tra le mani mostrandoglielo io subisco un Flashback.

Flash back

Marz: E quella?!*curiosa*
Pablo:*mi cinge i fianchi* non credi di essere troppo curiosa?*sorride*
Marz: Mm..no *gli faccio la linguaccia*
Pablo:*ride* Se mi dai un lungo bacio..forse te lo do..
Marz: *sorpresa* Quindi è per me?
Pablo: E per chi , se no?
Marz: *bacio a stampo* Ti basta ?
Pablo: *deluso* Mi stai prendendo in giro?
Marz. E su Pablo non credi che stanotte ti abbia baciato sufficientemente?*rido*
Pablo:*ride* E va bene.. questa volta te la scampi , ma oggi sulla neve no.
Marz: Si signore:*ride*
Si stacca da me dopo avermi dato un altro bacio a stampo , e mentre mi passa il pacco io mi siedo sul letto in attesa che me lo dia .
Pablo: Inauguriamo questa mattinata con un bel regalo , non è granché ma è questo che ho trovato nel negozietto del hotel.*sorride dandomi il pacco*
Marz: mm…vediamo se il gusto di Pablito è cambiato in peggio!
Rido prendendolo in giro mentre sollevo quel regalo dalla busta con una voglia che mi sta uccidendo all’interno.
Sorrido a 32 denti incredula di aver questo bellissimo peluche tra le mani.
Pablo: T-ti piace???
Marz: M-ma…*senza parole*
Pablo: Te l’ho detto che non è il migliore , ma l’hotel offre questo…*mi cinge i fianchi*
Marz: e’ STUPENDOO!!!!!
Senza fargli proferire parola lo interrompo posando la mia bocca sulla sua dove in meno di due secondi partiamo a baciarci in quinta. Di colpo mi lascio cadere all’indietro allungandomi sul letto con lui appreso dove inizia a baciarmi più passionatamente le labbra e il collo.
Marz:*rido* Pablo..Pablo…Pablo no basta mi fai morire dalle risate ahhahahahahahaha
Rido a crepapelle sentendo i movimenti forbiti della sua bocca sul mio collo che mi procuravano un super solletico. Lui ride allontanandosi in modo da fare colazioni seduti a letto col mio peluche in braccio.
Pablo:*mordendo il cornetto* Come lo chiamerai?
Marz: Magic…*sorrido*
Pablo:*stranito* che??
Marz: In realtà lo chiamo Night Magic…ovvero notte magica , così che mi ricorderò che me lo hai regalato dopo una notte magica…*bacio a stampo*
Pablo: ma come sei romantica..*ride*

Fine flashback

Mia: hey Marizza.. hey!
Mi sventola la propria mano sul viso facendomi sobbalzare.
Marz: eh cosa?*stranita*
Mia:ci sei??
Marz: S-s-si.. Stavo pensando a Francesco..
Sforzo un sorriso voltandomi cercando altre robe da portarmi via mentre in me non riesco a cancellare Pablo..
Mia: Infatti.. chissà dove starà?! ..Ho bisogno di lui ..
Marz: sarà andato a fare il biglietto..
Mia: Tu dici?
Marz. Forse..Ecco su metti anche questi..
Gli passo gli indumenti mettendoli nella valigia così verso sera tutto l’occorrente è pronto.
Mia:Oh finalmente*si butta sfinita sul letto* Ma quante robe hai?*ride*
Marz.+mi butto anche io* Almeno io non li butto dopo una volta che li ho usati!*finto sorriso*
Mia: Aah ma stai sempre a polemizzare !?!*rotea gli occhi* Sono fatta così , cosa ci vuoi fare?!
Xx: Sono a casa!
Marz: Francesco!!
Mi alzo di scatto pronta ad andargli in contro per mettere in chiaro quella frase detta stamani che per un secondo ho pensato di aver rovinato tutto..Mia mi segue a ruota ma giunte in salotto troviamo lui che ride assieme ad un’altra donna..!
Marz: F-fran..
Mi blocco , sentendomi strana dinanzi a tale sorrisi e sguardi tra i due . Ma..cosa mi succede!?

Veronica

Dopo una lunga giornata passata con Francesco , mi costringe ad accettare l’invito a casa propria, per cenare e passare la serata assieme a vedere un film. Mi ha tranquillizzato dicendomi che ci sarebbero state altre 2 ragazze , ovvero Marizza e la sua amica. Ora sono qui nel proprio salotto a sorridere e a dirci cretinate ,come sempre , mentre attendiamo l’arrivo di Marizza e come presumeva Francescco ecco che la vedo bloccarsi e fissarci freddamente, soprattutto me.. Francesco si volta dove aver sentito pronunciare il suo nome con un filo di voce..
Franc: Ah eccoti qui..
Sforza un sorriso come se fosse pronto a prenderla in giro con le parole..ma cosa succede tra i due?
Sento un atmosfera strana.. Sarà per colpa mia? No..non penso.. Infondo sono appena entrata..
Marz: Chi è?
Mi indica senza neanche salutarci decentemente , facendo suscitare il nervoso a Francesco..
Franc: Ora non sai neanche più salutare gentilmente!?*finto sorriso*
Marz: Per caso ti sei alzato con la luna storta oggi!?*alza il tono*
Franc: Quella sei tu mia cara..
Mia: Ehm..Ragazzi..per favore..
L’amica qui presente fa segno con lo sguardo di smetterla per non dare spettacolo dinanzi a me, ed ecco che Francesco mi fissa sospirando.
Franc: Lei è Veronica..
Mi sorride prendendomi la mano per portarmi dinanzi a loro , imbarazzandomi un po’..
Vero: p-piacere..*sorrido*
Mia: il piacere è mio…*sorride baciandomi le guance* Io sono Mia..
Vero: Che bel nome!
Franc: Io e Vero andavam..
Marz:*ci interrompe* ah già con diminutivo si chiamano gli estranei..*finto sorriso*
Franc:*alza lievemente il tono di voce* Andavamo al Liceo INSIEME! Non è una estranea.*finto sorriso*
Vero.: Ehm.. Francesco..E’ meglio che facciamo la prossima volta o-ok..?*sforzo un sorriso*
Franc: non ti preoccupare Vero.. Marizza ora torna nella propria stanza visto che è stanca!
Marz: no mio caro.. Sono in splendida forma e non vedo l’ora di passare la serata con voi.. da quel che ho capito..*a braccia conserte sorride per finta*
Mia: Marizza..smettila..*sottovoce*
Franc: *si morde le labbra* Fa quello che ti pare.. Io vado in cucina..Mia per favore intrattiene gentilmente Veronica..
Lui sorride a Mia , la quale si avvicina a me invitandomi a sedere sul divano mentre Marizza dopo qualche secondo va verso la cucina.

Francesco.

Ecco che come presumevo me la trovo alle spalle , e con tutta la sua grinta si fa avanti chiedendomi delle spiegazioni.
Marz. Che cosa ti ho fatto per meritarmi questo adesso!?
Mi volto lentamente suscitando la sua ira mostrandomi indifferenza.
Franc: Per meritarti cosa?*incarno il sopracciglio*
Marz: Veronica..
Franc. Che c’è? Sei gelosa adesso??*a braccia conserte*
Marz. N-no.. Ma sei pregato di non portare persone estranee a casa ! Non sono nello stato di sopportare stress!
Franc: Mentre io non riesco più a sopportarti.!
Marz: C-cosa..!?
Franc: mi è difficile capirti ultimamente!! Aspetti un bambino da me ed è come se non ti importasse nulla*alzo lievemente il tono* due minuti prima mi sbrani e adesso vuoi sapere il perché mi comporto così!!?!?
Marz: Non capisci che sapere che aspetto un bambino vale a dire aver tradito Pablo!?*con gli occhi lucidi*
Franc: Perché non fai altro che nominare Pablo!?! SONO STANCO di sentirlo nominare!! Basta , inizia a condurre una vita tutta tua!!*alzo il tono* Pablo ormai è sposato! Lo vuoi capire?!?!
Marz. MA tu non vuoi capire che lo amo!?!?*trattiene le lacrime*
Franc: Basta piangere!! Sii donna!! Dov’è quella Marizza che ho conosciuto 4 mesi fa!! Quella donna grintosa capace di sconfiggere un leone !?!? Dov’è!?!?!?
Marz: N-n-non lo so.. *distoglie il capo* S-so..solo..che nessuno può capire quel che provo per entrambi!
Franc: E-entrambi chi?!*confuso*
Marz:*Si avvicina lentamente* Mi comporto così stranamente..perchè..
Franc. P-perché?
Marz: Perché..non so..se ti amo..o meno.. Sento..qualcosa di strano in me..
Dilato le pupille incredulo nell’aver sentito questa lunga frase piena di amore confuso..Sorrido incredulo guardando i propri occhi e le proprie labbra carnose che man mano si avvicinano alle mie..e una volta giunte su di esse iniziano a muoversi lentamente..
Xx: Ragaz..*si blocca*


RAGA DEVO SCAPPARE.. CIAOOO .. COMMENTATEEE
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 16:37
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Awwwwwwwww.... Che dolce che è Marizza , soprattutto quando ha detto a Mia di non lanciare il suo pupazzo... Night Magic *-* :shifty:
E Sharon poi?!.... Quella bambina un giorno di questi mi farà morire dalle risate!!! :D
Te lo giuro che non vedo l'ora di scoprire di chi è il bambino ma sono sicura al 100% che è di Pablo, almeno spero.. Ti prego Roxy fa che sia di Pablo e non di Francesco!! ;)
Non so che altro dire.. Ogni volta che commento ti dico sempre le stesse cose e credo che te le sei imparate a memoria!! Eh eh eh..
Quindi non ti resta altro che..............?? CONTINUAREEEEEEEEE!!!! :lol: ;)
 
Top
Michaela200
view post Posted on 18/7/2014, 16:38




E inutile che ci chiedi di commentare sai già la nostra risposta: CONTINUA
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 19/7/2014, 01:44




Ciao prima di tutto complimenti passando alla ff é semplicemente stupenda spero ke fai tornare al piú presto i pablizza e fai uscire Francesco di scena ke x marizza é troppo grande spero ke Fabrizio dica a Pablo ke il figlio di sol é suo e poi spreeo ke marizza sia incinta di Pablo e Anke mia lo sia di Manuel nn jo altro da dire apparte continuassaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 19/7/2014, 14:24




Continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share