¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2014, 21:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Eccovi il cap :D

CAP 7

Mia

Io e Veronica stiamo parlando tranquillamente in soggiorno , comodi sul divano , dove io presto attenzione ai suoi racconti di quando lei e Francesco andavano insieme al Liceo..
Mia: Wow..*rido* Eppure non ne dimostri 43 anni.. Sembra che hai 20 !
Vero: Ma per favore.. Guarda quante rughe ho!?*indicandosi il viso ridendo*
Mia: Mia cara non sai che maniaca del viso hai qui dinanzi a te!! Io dico sempre la verità! Quindi credimi mia cara.. sei perfetta!*rido*
Vero: Ti ringrazio Mia..Sei molto gentile. Scommetto che alla mia età sarai la donna più bella dell’Argentina. Giusto?
Mia : ahahah ma dai *imbarazzata*
Vero: *sorride* come ti trovi qui in Italia?
Mia: nonostante stia solo da un giorno devo dire che mi sono trovata più che bene.. Peccato che non abbia avuto il tempo di farmi un giro.. Il tempo è contato sfortunatamente..*sorrido*
Vero : e i tuoi genitori ti hanno lasciata partire senza problemi?
Mia: Scusa Vero ma quanti anni mi dai?*rido*
Vero. Ehm..18..20..!? *sorride* Perché?
Mia: Io ne ho 25 passati e tra pochissimo 26 .. *rido* Sono sposata e ho una figlia..
Vero: Oddio Mia..scusami tanto!!*ride imbarazzata*
Mia: *rido* non preoccuparti.. Anzi mi fa piacere sapere che sembro più giovane..
Vero: *sorride* Quindi Marizza ha la stessa età?
Mia: Si.. A proposito , ti chiedo scusa in nome suo..*sforzo un sorriso*
Vero: Non preoccuparti..*mi fa l’occhiolino* Capisco che gli avrà dato fastidio tenere in casa un’estranea per lei.. Se non fosse per Francesco me ne sarei andata tanto stesso.. *ride* non fa così tanta paura in tv!
Mia:*rido* E’ una persona totalmente diversa quando canta.. Lei va in paradiso , dimentica d’esistere.. Poi quando torna nella realtà ritorna ad essere quella svitata pazza ribelle e la mia dolce camionista..
Vero: *ride* Camion…cosa??
Mia: Camionista..*rido* Ha uno charm indescrivibile..
Stiamo ridendo sino a quando vero l’espressione di Veronica cambiare improvvisamente e cercando di nascondere il dolore soffre silenziosamente tenendomi il braccio..
Mia: V-veronica..stai bene..!?Ti fa male qualcosa..!?*confusa*
Vero: *sforza un sorriso* S-s-sto bene.. G-grazie..
Mia: No Vero.. Su dai dimmi dove ti fa male.. Ti posso aiutare..!?
Vero: Non mi fa male niente.. S-stai tranquilla..
Si lascia il braccio rimanendo con un espressione sofferente..
Mia: vengo subito..Aspettami qui..
Speranzosa che una crema per dolori muscolari può allievargli il dolore , mi dirigo in cucina dove invece di trovare Marizza e Francesco separati..li trovo completamente attaccati , con le loro bocche che scavalcano quelle del partner in modo sensuale mentre lei si lascia coccolare dalle carezze di Francesco , attirandola a se con un forte abbraccio. Accidentalmente quando sono entrata ho parlato senza volerlo ed ecco che si separano di scatto guardando altrove imbarazzati a morte..
Mia: Ehm.. H-ho disturbato qualcosa..?
Marz: ehm….i-io..vado..
Sta per fuggire da questa situazione ma Francesco la afferra dal polso supplicandola con lo sguardo..
Franc: S-stasera voglio parlarti..prima che parti..
Lei lo fissa come se una cerbiatta incantata e desiderosa di volerlo ribaciare..
Marz: C-come..’’Prima che parti.’’ !?.. Perché..Tu dove vai?
Franc: per ora..ho trovato solo un biglietto per domani mattina..solo per te.
Marz.M-ma..
Franc: Fallo per ME! Ti supplico , fai questo sforzo.. Fai la visita e poi tornerai..e se ci sarà bisogno..ti raggiungerò io..Dovunque tu sia..
Aawn queste frasi mi stanno facendo impazzire a me , è così dolceee!!! Ma come può Marizza non amarlo pazzamente..
Marz: A…s-s-stasera..a-allora..
Imbambolata da queste melodiose frasi si allontana da esso andandosene via , permettendomi di riferire l’accaduto di Veronica..
Mia: Francesco..scusa se vi ho interroto.. Ma di là c’è Veronica che non sta molto bene!
Franc: Cosa?*preoccupato* cos’ha?
Mia: non lo so.. di colpa si è retta il braccio.. Ma non mi convince , nonostante mi abbia tranquillizzato dicendomi che sta bene..*dubbiosa*
Franc. Lascia fare a me..
Mi sorpassa inducendoci da lei che fa avanti e dietro nel soggiorno guardando i quadri posti sulle pareti..
Franc: Veronica stai bene?*si avvicina a lei*
Vero:*si volta* Si…perché? ..*mi fissa* Ah..Mia stai tranquilla..era una semplice fitta..*sforza un sorriso*
Franc:..me no male.. Era solo il braccio che ti faceva male.. Pensavo chissà cosa…*ride per sdrammatizzare*
Vero:*ride delicatamente*..no.. *sforza un sorriso* E..Marizza?? L’ho vista correre di là..E’ successo qualcosa?
Franc: No.*sorride* E’ andata a prepararsi per il viaggio..
Vero: Quale?
Mia: Ah mi sono dimenticata di dirti che parto con me Marizza..
Vero: D-davvero..!? E tu..Francesco…anche?
Franc: Forse..*sorride* devo solo trovare l’altro biglietto.
Vero: Per quando tempo rimarrete li?
Franc: dipende..Forse un mese..dipende cosa vuole fare Marizza..
Vero: Ah..
Franc: Potremo anche rimanere li per sempre..*sorride* Ti immagini Mia?
Mia:*sorrido* Sarebbe magnifico !! Sharon andrebbe nel settimo cielo!*rido*
Franc: Non vedo l’ora di strapazzare quella bimbardona!!*ride*
Continuiamo a ridere e a scherzare anche in compagnia di Marizza che dopo un po’ ci ha raggiunti..
Ci vediamo un film e verso le 11 di sera Veronica decide di far ritorno a casa..
Franc:*prende le chiavi dell’auto* Ti accompagno io a casa..*sorride*
Vero: Ma no Fran.. *sorride* E’ tardi , è meglio che andate a dormire. Non vorrei disturbarti..
Fran: Proprio perché è tardi voglio accompagnarti! E’ pericoloso girare a quest’ora della notte..
Marz.*si alza* Francesco ha ragione.. Su dai stai tranquilla..*sorride* Anzi..ti chiedo scusa se oggi ti ho trattata male..ero un po’ nervosa in quel momento..
Vero: Non preoccuparti Marizza.. *sorride* Grazie di tutto.. Mi sono divertita tantissimo con voi. Ora è meglio che vada..
Franc: Forza andiamo..
Vero: Ma non ce né bisog..
Franc* la interrompe* Su forza cammina..
ridendo entrambi si recano fuori casa e dopo aver chiacchierato e sistemato la casa io e Marizza ci rechiamo nella sua stanza dove ci allunghiamo nel suo letto a piazza e mezza mentre lei attende il ritorno di Francesco per parlargli..

Francesco

Sono giunto dinanzi la sua casa , così parcheggiando l’auto scendo per accompagnarla sino al portone.
Vero:*ride* ma non ce n’era bisogno che mi portavi sin qua sotto!*cerca le chiavi*
Franc: Sotto questo portico non cammina un’anima viva. *mi guardo attorno* non hai paura quando fai ritorno a casa!?
Vero: No..*sorride* Sono abituata , e poi in giro c’è sempre un cane di strada che è molto affezionato a me.. C’è lui che mi protegge!*ride*
Franc: Sempre amante degli animali sei!? Proprio come al tempo del liceo..
Vero. Si.. Ma dove diamine sono le chiavi..Ah Eccol..Aia!!
Sta per concludere le frasi ma ecco che le sue ‘’famose fitte’’ gli impediscono di muovere ancora il braccio , tenendoselo tra le mani.
Franc: veronica!!
Lascia cadere la propria borsa a terra come se il braccio non riuscisse più a reggere altro..così mi avvicino a lei preoccupato dai suoi lamenti che escono dalla propria bocca esprimendo appieno il suo immenso dolore!
Franc: veronica cos’hai!?!?
Vero: aaah!!
Non risponde alla mia domanda ma al contrario si inizia a toccare anche il seno sinistro assieme al braccio.. Dilato le pupille pregando che il mio presentimento non sia vero.
Mi avvicino ad esso strofinandogli il braccio nella speranza di alleviargli il dolore , senza aprire bocca , e grazie a dio dopo qualche minuto reagisce rispondendomi con un filo di voce..
Vero: V-va..meglio adesso…
Ancora addolorante apre la porta di casa e distinto entro , seguendo a ruota .
Franc: No..tu non stai per niente bene..
Vero : F-francesco.. per favore.. Puoi andare via.. ho bisogno di dormire..Domani..mi devo alzare molto presto..*sforza un sorriso avvicinandosi a me*
Franc: Veronica.. Dimmi che non hai quel che penso..
Vero:*dilata le pupille* c-cosa..pensi?
Franc: D-dimmelo…tu..
Abbassa il capo e buttandosi esausta sul divano..si prepara a confessarmi tutto..
Vero: I-io…f-f-forse…ho un tumore..al seno..*stringe i pugni*
Sgrano le pupille non aprendo bocca ,pensando solo che presupponevo ‘’bene’’ , visto che è quello la causa del suo dolore al seno che prende anche il braccio…

Sol

Sol: Ti Ho Chiesto.. : Cosa vuoi fare!?!?!?*alzo il tono*
Fabr: Che c’è? *incarna il sopracciglio* Hai così tanta paura che io ti rovini la vita!?*ride*
Sol: Che cavolo ridi deficiente!! *mi avvicino pericolosamente* Giuro che se ti avvicini a Pablo te la vedrai di brutto eh!?!
Fabr:*si avvicina* E io dovrei aver paura di una ragazza incinta!? Pft..*ride* Ma fammi il piacere di tacere..
Sol: Quello che deve tacere sei tu!!
Alzo l’indice indicandolo scontrosamente ma in un batter d’occhio il mio polso viene preso da questa posizione da Fabrizio che mi fissa con indifferenza..
Fabr: Ah si??
Mi sta avvicinando ad esso ma all’improvviso sentiamo una voce che mi sconvolge quasi l’esistenza.
xx. Disturbo?!?
Mi volto di scatto trovando Pablo accanto a noi che ci fissa con le braccia conserte..
Sol: P-pablo..!?...
Ecco che Fabrizio reagisce subito buttandomi fra le sue braccia evitando che Pablo capisca qualcosa.
Fabr:*mi abbraccia* non sai he gioia immensa mi da sapere che mi hai perdonato!!! Finalmente potremo continuare ad essere amici!!! Oh Sol!!
Continua a recitare mentre io fisso Pablo ridendo nervosamente mentre man mano crede a questa pagliacciata ..
Fabr:*Si volta verso Pablo* Oh Pablito.. Non ti avevo visto!!
Finalmente mi lascia per abbracciare amichevolmente Pablo ,ancora stranito ..
Fabr: che ci fai da queste parti..!?*sorride tranquillo*
Pablo: Sol..ti devo parlare!*serio*
Sol: d-di cosa..!?*sforzo un sorriso*
Pablo: Di questo!!
All’improvviso mi mette dinanzi a se il mio cellulare facendomi leggere un messaggio di Fabrizio , anonimato.
Dilato le pupille deglutendo cercando una soluzione per scamparmela anche in questa situazione.
Sol: i-io…non so chi sia…*sorrido nervosa*
Fabr: cosa?*curioso cerca di vedere*
Pablo: Sol non mentire!!Uno per chiamarti micetta deve avere un minimo di confidenza..
Fabr: Ouh.. Micetta eh..
Lui se la ride sotto i baffi alle spalle di Pablo che continua ad aspettare la mia risposta… Oddio quanto ti Odio Fabrizio!! E’ sempre colpa tua se mi trovo in queste situazioni!
Sol: Ma amore chi può chiamarmi in quel modo spregevole!? Avrà sbagliato numero.. Bho..io non ne ho la pallida idea…*rido nervosa*
Pablo:E allora come mi spieghi il fatto di averti trovata qui nella stessa ora con Fabrizio!?*lo fulmina con lo sguardo*
Fabr: Hey hey.. Non mi mettete in mezzo ora!!
Ma che ipocrita! Ora ha anche il coraggio di fare l’innocente’!? Quest’uomo mi lascia ogni giorno più esterrefatta.
Fabr:Pablito davvero credi che io corra dietro la donna del mio caro amico , per giunta incinta chiamandola in quel modo!?*incarna il sopracciglio* Ma dai.. Ti vedi troppe telenovelas..*ride*
Pablo: ….. Sol…dov’è finita Amelie?
Sol: Amelie..amelie..*penso* Ah Si è andata a pranzare. Sino ad adesso sono andata in giro per negozio di neonati! Aawn non sai quante cose carine ho adocchiato.. Su dai vieni a vedere così magari le compriamo..
Man mano persuado Pablo , svagando la propria mente , in modo che smetta di indagare sul quel messaggio che poteva essere la mia condanna a morte. Ci allontaniamo da Fabrizio , senza neanche averlo salutato , e solo verso sera ci ritiriamo a casa , dimenticando quel che è accaduto oggi.
Sol:*mi siedo sul divano* Uh..sono esausta,
Pablo:*si siede accanto a me* se invece di camminare corri è ovvio che ti stanchi! Devi stare attenta , potresti inciampare..*sbuffa*
Sol:*mi avvicino al suo viso* E tu ti preoccuperesti.. per me?*lo guardo sensualmente*
Pablo: B-bhè…p-potresti..far del male..al piccolo..*sforza un sorriso*
Sol: Ma lo vuoi davvero bene,.!?*sorrido*
Pablo: S-si..infondo è mio figlio…
Lui mi sforza un sorriso mentre io distolgo lo sguardo scossa da queste frasi.
Pablo: E…adesso perché fai quella faccia?*confuso*
Sol. Sono stanca..*sospiro*
Pablo: Io continuo a non capirti..Se ti evito mi scleri , se parliamo di nostro figlio ti disturbi.. Io non ti capisco!*alza il tono*
Sol: E adesso non urlare!! Che ti agiti a fare eh!?*alzo il tono*
Pablo: Mi fai innervosire!!
Sol: E prenditi un Valium mio caro!*roteo gli occhi* E poi dicono che le donne in gravidanza sono isteriche e lunatiche.. Qui i maschi ci fregano di brutto!!
Annoiata e disturbata dalle sue inutile reazioni accendo la tv e come il prezzemolo mi trovo dinanzi sempre lei.
Sol: Oh che noia!!
Sto per rigirare , evitando di fissare la faccia di Marizza nell’intervista per non farmi salire il cibo di stamattina , ma una frase mi blocca all’istante.
Giornalista: Quindi sono vere le voci che tu hai deciso di staccare la presa?
Marz. Bhè…si…*sorride* Ho deciso di abbandonare un po’ le telecamere..
Giorn: E cosa farai?
Marz. Tornerò nella mia città natale.. A Buenos Aires.
Sol: COSA??!?!?!
Urlo dinanzi a tale affermazione facendo sobbalzare Pablo dallo spavento.
Pablo: Hey ma che ti urli!
Sol:*mi alzo* Ma l’hai sentita?!?*indicando lo schermo* Vuole tornare!?!?*urlo*
Pablo: Lo so non sono sordo!! E poi Mia è già andata a prenderla!
Sol: *mi blocco* T-tu lo..sapevi..e non mi hai…detto niente…*urlo di colpo* TU LO SAPEVI E NON MI HAI DETTO NIENTE BRUTTO SCHIFOSO!!!
Come una iena mi butto delicatamente su di esso , bloccandomi a tempo dai polsi impedendomi di picchiarlo.
Pablo: Ma che hai adesso!?
Sol: LO SO!!! LO SO COSA VUOI FARE CON QUELLA SCHIFOSA!!!
pablo: Lavati la bocca prima di chiamarla così!!*me lo urla in faccia*
Sol: Sei solo un Porco!! Un Adultero!!! Vuoi tradire tua moglie eh!!? Mi Fai schifo!!
Mi dimeno dalla sua presa ma basta una frase per tranquillizzarmi e man mano calmare la mia ira.
PablO: NON DI CERTO TORNA PER ME!!!
Sol: C-c-cosa..
Pablo:*mi lascia i polsi* Quando ti comporti così…sei RIDICOLA!!
Senza aggiungere altro prende ,come del suo solito, la sua giaccia e fuori esce da questa casa lasciandomi l’ennesima volta da sola.. a maledire quella donna che non fa altro che rovinare la ‘’quiete’’ in questa casa, se così la vogliamo chiamare.. Il giornalista in tv continua a porgli domande..e quel che sento sotto voce è il perché del suo ritorno.. ovvero quello di farsi una vacanza..
Marz: Come si dice.. Stress dell’artista..? *ride*
Lei ride a 32 denti , facendo divertire il giornalista e gli interi fans..
Sol: quanto sei ridicola!!!*spengo bruscamente il televisore*

Francesco.

Franc:*scioccato* M-ma…come è successo!? Cioè…come l’hai preso..!?*mi avvicino ad essa*
vero:*si alza di scatto* Francesco , adesso gentilmente puoi andartene..!? non ho voglia di parlarne!
Sforza un sorriso cercando di nascondere il proprio dolore mentre io la fisso incredula.
Franc: N-non può essere vero.. Dimmi almeno che non è maligno!?!
Vero: ora basta !! Per favore!*alza lievemente il tono*
Franc: Ma ho bisogno di saperlo!! Sono o non sono un tuo amico!!?
Vero: non lo sanno i miei parenti figurati se adesso vengo a dirtelo a te, che non ci parlavamo per 20 anni *alza il tono* E adesso vai e dimenticati di me ok?
Velocemente si reca alla porta aprendola, senza che mi dia la possibilità di aiutarla ne di farmi capire come è nato tutto e neanche su come curarlo.
Franc: V-ver..
Vero:*mi interrompe* Ti ho detto..’’Per Favore’’!!
Abbassa il capo , pentita di avermelo detto , così senza farla agitare ancora per molto esco da questa casa , senza neanche rivolgermi lo sguardo..
Franc: ..Per qualunque cosa..chiamami.
Detto ciò mi reco in macchina velocemente e durante il tragitto penso a lei..e alla mia decisione:Ovvero quella di partire lasciandola in questo stato!? Mi sento in dovere di aiutarla , almeno io , visto che è sola..
Stasera stesso , vedrò cosa ne pensa Marizza ..sulla mia decisione di rimanere qui ancora per un po’ e non partire con lei.
Eccomi giunta nella sua stanza , dopo essermi messo il pigiama , e appena sgorgo la porta la trovo a dormire con la schiena poggiata a capo del letto , mentre Mia dorme ,allungata affianco ad essa , con le spalle rivolte a Marizza. Sorrido dolcemente fissando il suo boccolo dondolare su quel viso candido.
Mi avvicino ad essa per sistemarla per bene nel letto , allungandola e coprendola. Ma appena le sfioro il braccio ecco che lentamente solleva le palpebre assonnate , sentendo il mio movimento..
Marz. F-f-francesco..Sei tornato..!?..
Con aria assonnata si stiracchia delicatamente strofinandosi gli occhi .
Marz: aah che dolor di schiena..
Franc:*rido silenziosamente* Se ti addormenti in quella maniera è ovvio che ti faccia male..
Sorrido sedendomi a terra con le braccia poggiata sul proprio letto , mentre parliamo sottovoce evitando di svegliare Mia..
Marz. T-ti stavo aspettando..*mi fissa* Come mai sei tornato così tardi?*fissa l’orologio*
Franc:*sorrido* non pensare male.. Ho avuto un imprevisto con l’auto.. Non voleva partire sotto casa di Veronica..*rido silenziosamente*
Marz.*sorride* sempre quel problema?!
Franc: Si..Ma ora non parliamo dell’auto ok? Non ha importanza..Qui l’unica che m’importa sei tu..
Sorrido dolcemente mentre gli accarezzo la guancia amorevolmente.
Marz: D-davvero..!?*sorpresa*
Franc: Ovvio..Perchè ti sorprendi tanto adesso!?*rido lievemente*
Marz: Bhè..sono so..*sorride* mi fa strano sentirmelo dire..dopo quel bacio..Io non capisco come posso farmi scappare un tesoro come te..
Franc: Bhè..*mi avvicino ad essa* Questo ‘’tesoro’’ ancora non scappa da te.. Fai sempre in tempo a prenderlo..*sorrido dolcemente fissandolo le sue labbra*
Lei sorride avvicinandosi al mio viso e contemporaneamente socchiudere entrambi gli occhi per iniziarci a baciare dolcemente per un paio di secondi.. Sento le sue labbra scontrare le mie lentamente facendomi venire la pelle d’oca.. Ma sfortunatamente sciogliamo il bacio solo dopo poco tempo , poiché questa posizione è scomoda per baciarci..Lei si allontana mettendosi composta mentre ride silenziosamente.
Marz: uh..che fatica..*ride toccandosi la pancia*
Franc:*rido* ma se non ti si vede niente!
Marz: Hey guarda che da fastidio questo mini gonfiore in quella posizione che stavamo..*ride* Ce l’avevo completamente schiacciata..
Poggia il capo allo schienale del letto così che io d’istinto poggio la mano sulla pancia propria.
Franc: Q-questo..è frutto del nostro amore..*sorrido*
Lei volta il viso dalla mia parte sino a sentire la sua mano poggiarsi sulla mia .
Marz: S-si..*sorride* ed..è per..questo..che Ti Amo..e desidero..
Franc: …essere la mia ragazza??*sorrido a 32 denti incredulo*
Marz:SI!! Ovvio che si!!
Senza che lasci passare due secondi mi alzo di scatto per posare d’impatto le mie labbra alle proprie dove lei mi circonda il collo con le proprie braccia mentre ci bacio passionatamente , sorridendo a 32 denti.

Marizza

Lentamente sciogliamo il bacio perché abbracciandoci ci stiamo muovendo troppo..
Marz:*rido* Se Mia si sveglia mi ammazza..
Franc: Ti Amo ! ti Amo un mondo!
Mi riempie il viso di baci sino a quando lo allontano lentamente poggiando la mano sul suo petto.
Marz. Su Ma adesso vai a dormire!!*rido* Domani dobbiamo affrontare un lungo viaggio..Io di giorno e tu di notte…
Franc: Ehm..*si siede a terra* Mica ..potresti venire in camera mia..? Su questo dovrei dirti una cosa importante..
Marz: M-mi devo preoccupare..
Franc: No..no.. Ma adesso vieni. Non possiamo parlare con un filo di voce..
Abbozzando un sorriso si solleva da terra e afferrandomi la mano ci dirigiamo nella propria stanza dove mi butto nel pouf dopo aver fissato l’orologio.
Marz.*sbadiglio* Sono quasi le 3 .. Sarai breve giusto??
Franc: Si..
Si siede su un altro pouf dinanzi a me afferrandomi le mani..
Franc: Mi mancherai tanto in questi giorni..*mi sfiora il viso con le dita* mi mancherà toccarti..mi mancherà baciarti..e soprattutto..mi mancherà stare con mio figlio..
Sorride dolcemente facendo cadere il proprio sguardo sulla pancia .
Marz:*confusa* Di cosa stai parlando?? Perché ti mancherà fare tutto questo!? Sbaglio o verrai con me.!?..
Franc: ti ho portata qui per dirmi..che. non posso partire per adesso..
Marz: c-cosa..!??? e perché?*confusa*
Franc; Perché ho delle ultime cose da sbrigare..
Marz. Ma..allora perché hai detto sino a pochi secondi fa che saresti partito con me!? Io come faccio ?!
Franc: Dai..che sopravivverai..*ride dolcemente*
Marz: E non fare lo stupido adesso! Mi riferisco al bambino.
Franc: Tu..promettimi una cosa..*mi afferra le mani sorridendomi* appena arrivi a buenos Aires ti riposi appieno , poi fai la visita e appena ti danno la conferma mi avvisi.. Io terrò il cellullare accesso 24 h su 24 SOLO PER TE .
Marz: Io..però continuo a non capire.. Perché questa improvvisa decisione!? Mi avevi confermato che avevi chiuso tutti gli affari e contratti..
Franc: E invece ne ho dimenticati alcuni…
Marz: Allora non posso partire neanche io!..



E ORA? MARIZZA PARTIRA UGUALMENTE? FRANCESCO GLI DIRA' CIO CHE HA VERONICA? E LEI GUARIRA? COSA SUCCEDERA NEL PROXIMO CAP?? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTATEEE :D SUUU SUUU XD
 
Top
cami982
view post Posted on 20/7/2014, 21:40




È un capitolo stupendo, ma a me nn piace per niente Francesco. Io rivoglio i miei pablizza.
Dimenticavo di dirti: continuaaaaa
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 20/7/2014, 23:08




Capitolo STUPENDOOOOO non vedo l'ora che continui.....
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 20/7/2014, 23:34




Complimenti bellissimo capotoli ma io rivoglio i pablizza insieme Francesco lo odio povera veronica 😢 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusa quanti capitoli sono ?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 17:40
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Scusa se non ho commentato l altro cap ma pensavo di averlo commentato e invece no.. Cmq torniamo a questo commento....
Bellissimo il cap anche se mi dispice x Veronica speriamo guarisca... E poi Marz no!! Non potevi cadere + in basso ... C'è metterti con Francesco!?! Non dico ke è un brutto ragazzo.... No aspetta uomo, perché ha 44 anni ... è bravo, gentile tutto quello che vuole lei ma è troppo vecchio per lei! Ok baaaastaaaaa non continuo, pk potrei scrivere altro , visto che sono una chiacchierona , ma non voglio scocciarti con le mie chiacchiere e quindi aggiungo solo: Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
fram96
view post Posted on 23/7/2014, 15:54




ciao sono nuova mi chiamo Francesca e ho letto tutte le tue ff e devo dire che sono spettacolari! l'ultima cosa che mi rimane da dire è CONTINUA!=)http://img.forumfree.it/style_images/1/icon1.gif
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 15:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


scusate il ritardo xD

CAP 8
Franc: E invece ne ho dimenticati alcuni…
Marz: Allora non posso partire neanche io!..
FranC. Non ci pensare neanche! Non essere testarda..
Marz: Ma io non voglio stare li da sola! Non voglio partire !
Franc:Tu parti con o senza il tuo volere! Hai capito?
Marz: *incarno il sopracciglio* Altrimenti?
Franc:*sorride maliziosamente* Altrimenti ti metto in un pacco e ti spedisco li immediatamente!
Marz. Uh ma che uomo delicato..*finto sorriso*
Franc: Come dovrei comportarmi con una donna ribelle come te..?
Ride baciandomi a stampo , calmando un po’ la mia lieve ira al sentire questa sua decisione..
Marz: E va bene..*sospiro* rispetto la tua decisione.. Ma cerca di non tradirmi eh!*rido*
Franc: Ma che dici??*ride*
Marz: Guarda che se rimani qui per un’altra donna ti squarto vivo*rido*
Franc:*ride* Non temere.. Sarai sempre il mio pensiero..
Marz: non vedevo l’ora di farti conoscere tutti i miei amici..*sorrido* Volevo mostrare un esempio di uomo ideale..Un Vero Uomo..
Franc.Un ‘’uomo ideale’’ lo sto diventando al tuo fianco..*mi accarezza il volto* Ti amo..
Detto ciò mi ribacia lentamente , mentre io resto ancora confusa dalla sua improvvisa decisione.
Ci allontaniamo lentamente alzandoci entrambi per darci la buonanotte così da tornare ognuno nei propri letti.
Fran: Cerca di riposare ok?*mi accarezza il viso*
Marz: s-si..*annuisco col viso*
Franc: Mi prometti che starai bene senza il mio aiuto?!
Marz: in che senso..?! *confusa*
Franc: Quando..tornerai a Buenos Aires..e se nel caso incontrerai Pablo…
Marz:*sforzo un sorriso* non temere.. Farò di tutto pur di non incontrarlo..e se succederà io lo eviterò..
Franc: E perché dovresti? Continui a pensarlo..!?
Marz. N-no..*rido nervosa* Ma che cavolate dici!? Per me non esiste.. E poi..*mi avvicino al suo viso* come faccio ad amarlo ancora..se da te aspetto un bambino..un bel bambino come il padre..
Continuo a mentire stringendo i pugni di nascosto mentre mi avvicino al suo viso , eliminando i suoi dubbi , che sono veri al 100% … Bella domanda..: come reagirò quando lo vedrò?? Cosa farà lui? E soprattutto..’’Se questo bambino è suo..come faccio a non farglielo capire..’’!? Oh Pablo perché diamine non ci siamo stati fermi quella sera!?!? Nel frattempo che mi pongo questi dubbi esistenziali , Francesco continua a gustarsi senza problema le mie labbra sino a quando ci salutiamo del tutto e ci addormentiamo ognuno nei propri letti. La notte vola tra pensieri e stanchezza così da dare il benvenuto ad un nuovo giorno ed è giunto il momento anche di salutare questo caro Paese!!
Respiro forse per l’ultima volta l’aria Italiana nei verdi e profumati Giardini socchiudendo gli occhi cercando di pensare al positivo.
Xx: Marizza è tutto pronto.. Francesco ci sta aspettando in macchina!
Sento Mia schiamazzare..Secondo me è più eccitata lei..che io! Sollevo le palpebre rivolgendo per l’ultima volta lo sguardo a questa casa , e dinanzi alla porta vi è Sara assieme a Luca a dirmi un ‘’arrivederci’’ visto che gli addii non mi piaciacciono.
Marz: S-sara…
Con gli occhi lucidi pronuncio queste parole ma senza aggiungere altro ci buttiamo entrambe tra le braccia dell’altro , stringendoci appieno mentre sorridiamo a 32 denti , facendo scorrere sulle nostre guance alcune lacrime di commozioni .
Sara: MI mancherai Figliola!!!
Marz: Sara..*la stringo* tornerò presto.. Lo giuro!!!
Sara: Sappi che ti voglio un mondo di bene..e che questa casa è sempre aperta!
Marz: Ti ringrazio…Ti ringrazio di tutto quel che avete fatto per me.. Sei stata più di una Mamma!!
Sara. Oh Marizzita…
Continuiamo ad abbracciarci sino a quando tocca ad abbracciare il piccolo campione..
Mi abbasso alla sua altezza sorridendo sciogliendo l’abbraccio per poi scompigliargli i capelli..
Marz. Hey ti raccomando..Eh..fatti bello grande come il fratelllone..*rido*
Luca: Ovvio! Anche più bello !
Marz: *rido* Ovviamente!! Scommetto che farai una strage di cuore.. Hey segnati sul book note che io sono stata la prima ragazza a cadere ai tuoi piedi!
Luca: *ride* Nana mi mancherai!!!
Marz: E a me mancherà le tue furbate e questi nomignoli insopportabili!!
Rido avvicinandolo a me per fargli il solletico sentendo ancora un’ultima volta la sua risata..
Ora però è giunto il momento di andarcene veramente.
Sono le 2 di pomeriggio e adesso siamo giunti all’aeroporto ad attendere che arrivi il nostro aereo.
Franc: eccovi qui i biglietti…*ce li da* Io adesso devo correre a lavoro..
Marz: *mi alzo* Quindi…ci salutiamo..
Franc*mi cinge i fianchi* Mi mancherai…
Marz:*sorrido * dai..saranno solo un paio di giorni..
Mia: Ehm..mi sono persa qualcosa?!
Marz:*mi volgo*Zitta e non fare l’impicciona!!
Una volta fatta tacere mi rivolgo dalla sua parte notando che lui ride sotto i baffi.
Marz. E tu che ridi?*a braccia conserte*
Franc:*ride* No..non sto ridendo.
Marz: Ah si? E allora questi ‘’versi’’ come li chiami?*finto sorriso*
Franc. Eh su.. ma perché tratti sempre tutti acidamente..*ride baciando a stampo*
marz: E non mi baciare quando mi dici che sono acida*rido sotto i baffi*
Franc: Ti amo un mondo.
Lui continua a baciarmi sino a quando decidiamo di salutarci decentemente con un lungo bacio e una volta andatosene mi risiedo affianco a Mia che mi fissa un po’ schifata.
Marz. E ora perché mi guardi con quella faccia?
Mia: Quale?
Marz: Mi stai guarda schifata.. che ho fatto!?*roteo gli occhi*
Mia: Mi sorprende la tua ipocrisia..
Marz: Ma di cosa stai parlando!?*sbuffo voltandomi* Aah non ho voglia di parlarti. Facciamo il gioco del silenzio va bene?
Mia: Vedremo un po’ chi farà il gioco del silenzio quando il dottore ci riferirà il numero del mese..
Marz: La smetti !?*alzo il tono* Lo vuoi capire che se questo bambino è di Pablo lui non lo saprà mai!!?!?
Mi alzo di scatto ,riuscitosi appieno a rovinare il mio stato d’animo in equilibrio..
Lei mi fissa da seduta non aprendo più bocca sino a quando io di colpo mi porto la mano sulla bocca ringraziandola per avermi fatto salire su la colazione.
Marz: G-grazie mille…
Detto ciò ironicamente, corro verso il bagno pubblico dell’aeroporto a appena entro in esso rigetto tutto quello che la nausea mi ha fatto salire su . Maledetta!! E’ tutta colpa sua che mi ha fatto agitare facendomi venire la nausea!! All’improvviso sento una mano tenermi i capelli mentre lentamente mi addrizzo .
Xx: s-s-scusami..
Alzo il capo fissando il suo sguardo pentito sullo specchio posto dinanzi al lavandini..
Marz: Vuoi capire che mi fa male sentire il suo nome?*mi avvicino al lavandino*
Xx : m-ma..
Marz: Mia sarà la tredicesima volta che Voglio voltare pagina! L’unico modo è frequentare Francesco.!
Mia: *sospira a fondo* e va bene.. cercherò di non mettere più il dito nella piaga..
Marz: Ti chiedo questo enorme favore!*mi sciacquo il viso*
Mia: S-si..L’importante è che non ti agiti più..*mi accarezza i capelli* Stai..bene adesso!?
Marz:*mi asciugo* D-diciamo.. Sono nauseata..
Mi tocco lo stomaco socchiudendo gli occhi cercando di respirare a fondo per farmi passare questa nausea e così proseguo per tutto il tragitto. Infatti Mia cerca di in tutti i modi possibili di farmi addormentare , ma quel che riesco a fare è vomitare per tutto il viaggio. Riassumendo arrivo a Buenos Aires verso le 3 di notte come una mollica , prosciugata e debole come una foglia autunnale.. Qui fa freschetto ed è per questo nel taxi notturno mi copro con la giaccia poggiando il capo sulla spalla di Mia , anche lei esausta nell’avermi accudita tutto il tempo. Questo bambino non ci voleva proprio.. E’ impossibile non agitarmi tutti i giorni , sono così non posso farci niente.. Sarà difficile controllarmi..
Mia: Siamo arrivati grazie a dio!!
Sorride entusiasta nell’arrivare a casa propria tanto da farmi sollevare il capo e rivolgere lo sguardo a quella casa piena di ricordi , quella casa che in questi mesi non è cambiata di una virgola.. Scendo dal taxi seguita da Mia , che dopo aver pagato il taxi ha afferrato le nostre valigie , inducendoci assieme dinanzi all’ingresso.
Marz. *a bassa voce* Staranno tutti dormendo?
Mia; Non lo so se stanno a casa…Non ho fatto neanche in tempo di avvisarli*ride*
Marz. Ma vuoi farli venire un infarto nel vederci entrare in casa a quest’ora?!
Mia: Nah stai tranquilla!!
sicura di se sorride cercando le chiavi di casa in quell’enorme borsa
Marz:*roteo gli occhi* Abbiamo trovato le chiavi in quel buco dell’ozono?*finto sorriso*
Mia:+finto sorriso* se una certa persona non metteva le mani qui dentro durante il viaggio , non di certo avevo complicazioni adesso! Ah eccole!
Marz: Oh Finalmente! Mi si sono congelate le chiappe.
Lei sbuffa roteando gli occhi mentre apre il portone a chiavi e una volta entrati in salotto mi guardo attorno.
Marz. Non è cambiato di una virgola..*sorrido*
Mia:*poggia la borsa* hey sei solo mancata 4 mesi.. Non è poi passato chissà quanto tempo..
Marz: Sembra passato chissà quanto tempo..*rido*
Mia: Senti Marizza perché ora non andiamo a riposarci!?
Marz: S-si..ma dove dormo?
Mia: ovviamente in stanza tua..
Ride afferrandomi la mano trascinandomi al piano di sopra. Apre la porta e me la lascia ammirare con un lieve sorriso sulle labbra..
Marz: N-non è cambiato niente..
Mia:*poggia la mia valigia sul letto* Da quando sei partita qui dentro non ha messo piede nessuno!*ride* Solo io per pulirla.. Guarda lì c’è ancora quel foglio di carta stropicciato con un cuore di sopra..
Ride avvicinandosi ad esso e seguendola posso riprenderlo in mano.. : Era la canzone di Pablo scritta pensando a me , in cui io avevo disegnato un cuore sulla parte del foglio bianco..
Sorrido leggendo il proprio titolo ‘’ ven a mi’’.. Aah quanti ricordi..
Mia: Hey.. ci sei o sei nel mondo dei sogni?*sorride*
Marz:*mi volto dalla sua parte* Pablo non abita qui giusto?
Mia: ci mancherebbe..*ride* Se a quest’ora c’era Sol con le sue nausee..*rotea gli occhi* vivere in questa casa sarebbe un vero stress. Su dai non è meglio che ti riposi adesso!?
Marz:Si..
Mia: Perfetto..*sorride fissandomi*
Marz. Bhè? Te ne vuoi andare?!*rido sotto i baffi*
Mia: Ooh ma come sei acida!!
Sbuffa roteando gli occhi rispondendomi più acida di me .
Marz: Forza forza forza,..
Rido spingendola fuori da questa stanza e una volta riso assieme a lei mi cambio ,infilandomi il pigiama , e una volta messa a letto dormo profondamente.

Mia

Il mattino arriva velocemente e come presumevo Manuel e Sharon hanno passato la notte da mio padre.
Appena suona la sveglia , sollevo le palpebre per spegnere quel maledettissimo strumento , notando il sole che mi acceca , entrando attraverso le tapparelle lasciate socchiuse.
Mia: Aaah manuel quanto ti odio!
E’ sempre colpa sua se la mattina vengo svegliata dai raggi del sole!! Mi alzo con malavoglia e notando che sono le 10 sbuffo nuovamente per dirigermi in bagno.
Sto camminando lungo i vuoti corridoi arrivando sino al bagno dove sento l’acqua che scorre dalla doccia , e nell’eco la sua melodiosa voce .
Mia: M-marizza..*sorride* Quando mi sei mancata..
Mi poggio alla parete del corridoio ascoltandola.. Sentendo dopo tanto tempo quella pazza ribelle prepararsi ad affrontare un nuovo giorno iniziando a cantare di ‘’prima mattina’’.
Continua a cantare Sera de Dios e questo testo mi fa ritornare ai vecchi tempi , quando noi 4 eravamo dei semplici ragazzi desiderosi di esaudire i nostri sogni , come quello di cantare in una band. Grazie alla nostra volontà siamo saliti in alto , abbiamo mirato in alto e ci siamo riusciti! Abbiamo cantato nei migliori teatri , fatto tantissimi Tour dove la gente proclamavo la propria frenesia , dove tutti urlavano i nostri nomi con le lacrime agli occhi per della commozione..
Mia: Aah quanti ricordi..
Sospiro ad occhi socchiusi ma appena sento la maniglia piegarsi subito mi addrizzo e sollevo le palpebre trovandomi dinanzi a me Marizza con un asciugamano in testa ,che gli raccoglie i capelli , e un’altra che gli copre il corpo.
Marz: hey..Giorno..*sorride*
Mia: *sorrido* Giorno anche a te.. Passata bene la notte!?
Marz: Una favola..*ride* Appena mi sono allungata sono crollata.. Mi sono alzata solo poco fa..*mi sorpassa dirigendosi nella sua cameretta*
Mia:*la seguo* Sono felice..
Marz.*apre la porta* senti.. ma stavi da un sacco di tempo fuori la porta!?*si strofina i capelli dinanzi allo specchio*
Mia: N-no..Perchè questa domanda!?
Marz: Nah..*sorride* Pensavo..
Mia:*rido* non temere non ti ho spiato.
Marz:*ride* Per lo più voglio avvisarti che ancora non mi si vede niente eh! Quindi non ti fissare sul fatto di accarezzarmi la pancia.
Mia: Ma chi te la vuole accarezzare!?*rido sotto i baffi*
Marz : -.-‘’ per me sei come un libro aperto!
Mia: u.u E uffa!! Si non vedo l’ora di strapazzarti la pancia!*sbuffo ridendo*
Marz:*sorride dolcemente* Non preoccuparti.. Appena si vedrà sarà solo per te..ok?
Mia: siii!!*la abbraccio*
Marz: miaa*si dimena* Sono bagnata!
Mia: *mi allontano* aah *mi asciugo* Maledetta!
Marz: Ah anche!??*ride*
Mia:*sbuffo ridendo* Uffi..
Marz. Cretina! Su forza vai a lavarti che voglio uscire! Non ho nessun intenzione di rimanere qui dentro queste mura!*prende il fono*
Mia: c-cosa?? Stai dicendo sul serio?? *incredula*
Marz. Su forza altrimenti nessun centro commerciale!
Mia: C-c-centro…C-COMMERCIALEEE!?!?!?!??! Aaaaaaawwwnnnnn
Urlo come una fans scatenata non potendo credere alle mie orecchie.
Davvero passerò la giornata li dentro sola con lei!?!?
Mia:aaaah adesso svengoooo!!!
Lei mi guarda con nonchalance, quasi rimanendo a bocca aperta dinanzi alla mia reazione da svitata .
Marz. Hai finito?? No..dico.. Hai finito di fare la cretina?! Non di certo ti ho detto che mi trucco e indosserò tutti i vestiti che vuoi!*finto sorriso*
Mia: *--* D-davvero..vuoi che ti trucc..
Marz.*mi interrompe* MA anche no! Scordatelo*finto sorriso* Era un modo di dire!!
Mia: uffa!
Marz. Ho detto muoviti prima che cambi idea!*sbuffa accendendo il phone*
Mia: Giuro che riuscirò a truccarti!!
Corro nel bagno con un sorriso a 32 denti , non vedendo l’ora di trascorrere una giornata con lei dopo lunghi 4 mesi . l’ho atteso da un sacco di tempo questo giorno , mancandomi il suo charm di fare e dire le cose , soprattutto quando mi guarda con quella faccia insignificante come se fosse pronta a mandarmi ‘’amorevolmente’’ a quel paese. Potrò passare per una cretina a dire che mi è mancata quella pazza camionista , ma è l’unica persona che in questo mondo è onesta con la realtà ed è pronta anche questa volta ad affrontare qualunque cosa, nonostante il mondo ce l’abbia con lei. Nessuno può immaginarsi quanto le voglio bene e quanto è grande il mio desiderio di vederla sorridere accanto all’uomo che REALMENTE ama, e non a quello che ‘’crede’’ di amare..
Eccomi giunta di nuovo da lei , pronta e sistemata per uscire ma ecco che la vedo ancora attaccata a quei capelli .
Mia: Bhè?
Marz. ‘’ bhè ‘’ cosa?
Mia: Che stai facendo?? Me no male che sei almeno vestita!* a braccia conserte*
Marz: *sarcastica* Mi sto fumando una sigaretta!! *finto sorriso* Non vedi che mi sto uccidendo con questi capelli!?!?*alza il tono*
Mia: E calmati mia cara!! Basta dirmelo e ti aiuto!!*mi avvicina ad essa*
Marz.*lancia i suoi capelli dietro la schiena* Dov’è Sara in questo momento!?*sbuffa*
Mia: TE li aggiustava lei?
Marz: SI.. mi faceva lei i boccoli..*sospira*
Mia: Bhè e qui dinanzi a te hai un’altra ‘’parrucchiera’’ !! *sorrido*
Marz:*incarna il sopracciglio* Che?
Mia: E su Marizza , ti devo ricordare tutte quelle volte che ti ho piastrato quei vecchi capelli lunghi?
Marz: pftt.. piastrato.. Ma se erano già lisci di loro!!*finto sorriso*
Mia: E non ritenere Nullo il mio lavoro!! U.u
Marz: *sorride sospirando * Su forza muoviti.. Non c’è tempo da perdere..Fammi i boccoli!
Mia: Un ‘’Per favore’’ ?*finto sorriso*
Marz: Muoviti!! *ride*
Sospiro mentre lei si siede dinanzi alla specchiera e mentre io mi uccido a fargli la capigliatura lei non di certo mi aiuta con i suoi ripetitivi movimenti. Solo quasi dopo mezz’ora riesco a fargli dei boccoli perfetti tanto che ora in salotto si sta ancora aggiustando.
Mia: *prendo le chiavi* Da quand’è che ti sei affezionata ai capelli?*rido*
Marz:*ride* Da quando Francesco mi ha riferito che ci tiene a loro..
Scuoto la testa sorridendo dolcemente sino a quando in taxi ci rechiamo al centro commerciale. Ora ci troviamo a girare nei grandi corridoi circondati da negozi e da gente.
Marz:Aawn da quando tempo non andavo in quel negozio!!
Eccola che come al solito manda a quel paese la sua femminilità indicando quel ridicolo negozi che vende videogiochi orribili e poco istruttivi.
Mia: Non vorrei mica andarci!?...
Deglutisco schifata e intimorita della sua risposta.
Marz. Stai scherzando vero?*incarna il sopracciglio*
Mia: Fiu..me no mal..
Marz:*mi interrompe* OVVIO CHE SII!!!
Mi afferra la mano e correndo ci avviamo verso quel coso .
Mia: Hey hey calma frena!!
Mi trascina di qua e di la come un uragano , senza farmi dire un ‘’bhà’’ ..
Ecco che dopo una lunga maratona nell’evitare la gente , stiamo dinanzi alla porta di questo negozio.
Mia: Aaah ma io non voglio entrare in quel sudicio posto!!! *schifata*
Marz: *--* tu non sai cosa ti perdi!!
Mia: Come mai sei diventata un appassionata di video giochi horror
Fisso terrorizzata il poster fuori attaccato alla vetrina sul quale vi è una serie di zombie e cadaveri .
Marz. Da quando ho trascorso del tempo con Francesco!! *sorride a 32 denti*
Mia: Ma come ti fa a piacere una cosa del genere!?*indico il poster disgustata*
Marz: Oddio mio!!!*si mette le mani sulla bocca* E’ da un secolo che lo cercavo questo gioco!!
Mia: No.. Marizza no!*scuoto la testa* Non vorrai mica..
Non mi da neanche il tempo di concludere la frase che procede lei , declinando subito la mia speranza.
Marz: Lo VOGLIO!!!
Come una assetata di giochi mi afferra il polso trascinandomi dentro questo locale pieno di ragazzacci che giocano alle play messe a disposizione dal negozio , urlando e schiamazzando come dei veri e propri cafoni.
Mia: Ouh..che schifo!! Poveri occhi!!
Mi copro gli occhi schifata e lamentandomi speranza che non mi venga un attacco celebrale o un trauma .
Marz ; Ma la smetti di fare la diva d’Hollywood?? Non vedi che qui dentro governa..
Mia: Si si ..il caos! Lo so che governa! U.u
Marz: no..*sorride* L’allegria!! Su Forza Mia giochiamo a quello!??
Mia: Che??
Fisso quella pseudo ‘’giostra’’ costituita da due sedili e da un manubrio.
Mia: MA che aggeggio è quello!? N-non l’ho mai visto..
Marz: *dilata le pupille* TU NON SEI NORMALE!!?
Mia: Tu non sei normale!! Secondo te posso mai entrare in questa cantina!?
Marz:*mi tappa la bocca* Shh!! Se ti sentono ti fanno fuori!
Mia: Mm..*sgrano gli occhi*
Marz:*ride sotto i baffi* Ora ti lascio ok? Stai buona!
Mia: oddio mio!*mi porto la mano al cuore* Tu mi ammazzi così!
Marz: E non polemizzare sempre!*rotea gli occhi * Su muoviti. E’ una semplice sala giochi quest’ala!
Si siede su uno dei quei sedili ponendo le mani sul volante facendo finta di guidare mentre mi aspetta.
Mia: Ehm..di cosa tratta questo gioco?*confusa mi avvicino*
Marz. Innanzitutto siediti!
Mia: e se è violento?
Marz. Non di certo ti traumatizzi !*ride* Su dai è una semplice auto da corsa, devi solo arrivare al traguardo prima di tutto e soprattutto..prima di me!
Mi fa un sorriso da sfida mentre pian piano mi ‘’accomodo’’ su questo basso sedile che sembra star seduta a terra ponendo i piedi su quei finti pedali e le mani sul volante.
Marz. Oh grazia a dio ti sei decisa!!
Desiderosa di stracciarmi inserisce le monete nella giostra e all’improvviso sento una vociona ordinandomi di scegliere l’auto che preferisco.
Mia: oddio che spavento!!! *respiro a fondo* incute timore la sua ‘’delicatezza’’ nel dirmi le cose!
Marz: *sospira* Hai scelto??
Mia: mm…*’’sfoglio’’ le macchine* ma non mi piace nessuna..
Marz: Se tra 5 secondi non scegli te la mette automaticamente!*rotea gli occhi*
Mia: Mm…uffi!! Voglio una rosa!*batto i piedi*
Vociona: BENE HAI SCELTO LA MACCHINA SCHELETRO!
Mia: Che!?!? *scioccata* ma io non ho scelto niente! Marizza fa qualcosa!
Marz: Intelligentona.*finto sorriso* se cliccavi il pedale digitavi la macchina!
Mia: *finto sorriso* scusami se non mi specializzo in queste cose!!
Marz: Forza preparati ! Sta per iniziare!
Mia:aarg ma come si usa questo dannato coso!!?!?
Marz: inizia a guidare e basta! Pensa che sei in auto!
Ecco che il gioco parte e come un impedita sono l’ultima della fila.
Mia.Aah Marizza aspettami!! Rallenta!
Marz. Col cavolo mia cara!! Chi arriva per ultimo paga il pranzo!!*ride*
Lei ride prendendomi nei fondelli , espertissima in questo gioco mentre io non faccio altro che lamentarmi.. ho la mano sulla marcia nella speranza che l’auto scelta si muovi anche senza muoverla ma all’improvviso sento una mano gelida posarsi sulla mia mano e soprattutto una persona che mi sussurra vicino all’orecchio queste parole.
Xx: Una bellezza..come te..Non dovrebbe sciuparsi con questi giochi..
Dilato le pupille gonfiando il mio petto a suon di battiti sentendo questo estraneo che mi sussurra queste cose per dopo muovere la marcia , con la sua mano sopra alla mia , facendo improvvisamente accelerare la mia auto nel gioco.. Ma..chi è?..

Manuel

(Ore fa) Ormai è il secondo giorno che porto Sharon a scuola , dopo aver trascorso la notte da Franco.
L’accompagno nel salone principale dove prima di andarsene mi chiede delle cose.
Sharon: Papà ma è vero che stasera potrò stare con zia?!*sorride battendo le mani*
Manu: Se oggi fai la brava , ti vengo a prendere prima da scuola così incontri marizza!ok??
Sharon: Aaaawn siii!!!
Mi salta al collo sorridendo a 32 denti mentre muore dalla voglia di vedere la sua cara zietta .
Rido poggiandola a terra per aggiustargli il vestitino in modo che entri in classe belle e splendente come la mamma .
Sharon: Oggi.. *--* sarà la giornata più bella di tutte!!!
Urla di gioia come un isterica proprio come urla Mia quando vede un trucco in offerta .
Lei corre via sorridendo saltellando facendo ondeggiare quelle due codine così tenere.
Io sorrido fissandola sino a dirigermi al bar dove incontro Pablo provarci con le liceali.
Rag 1: Aahahah Oh Pablito.come sei gentile a pulire ogni briciola che mi cade..*sorride dolcemente*
Pablo: Se potrei.*gli accarezza il viso* potrei levarti anche la briciola qui sulla bocca..
Gli accarezza sensualmente il labbro mentre lei diventa di un rosso indescrivibile.
Manu: *sottovoce* non cambierà mai!
Rag2: E a me non mi fai arrossire..!?
Pablo.*si gira dalla sua parte* Vogliamo incontrarci per caso nel sottoscala?!
Sorride maliziosamente esaudendo il desiderio di quella ragazza: ovvero farla arrossire. Sorridono entrambi continuando a fare il latin lover con quasi tutte le ragazza sebbene fosse sposato e quasi padre.
Manu: Giorno eh!
Pablo: *alza il capo* Manu!! Amico mio!!
Xx: e quindi tu saresti il migliore amico di questo angelo?
Mi volgo lentamente fissandola dal capo ai piedi rimanendo quasi a bocca aperta mentre si alza dalla sedia per avvicinarsi a noi sensualmente , sculettando senza pudore.
Manu:*deglutisco* Ehm..ci conosciamo?
Questa bomba..ehm..ragazza..mi fa tremare dalla testa ai piedi soprattutto quando inizia a toccarmi la punta della cravatta.
Xx: In questo istante no..Ma scommetto che tra cinque minuti sarò la tua unica conoscenza più importante!
Sorride mostrandomi quei 32 denti bianchi come il latte mentre si smuove dolcemente quei lunghi capelli neri con dei boccoli alle punte.
Pablo:*sospira* Jennifer ancora non vai a lezione?
Jenny: Oh pablito ma se tu ci intrattieni con i tuoi modi di fare è impossibile che ritorni in classe..*gli accarezza il volto*
Manu: Ehm.. Pablo io e te dobbiamo parlare..*sforzo un sorriso*
Jenny:*incarna il sopracciglio* e’ un modo gentile nel cacciarmi?*sorride*
Manu: N-n-no..
Jenny:+mi sfiora il viso con le dita* E su non essere così teso.. Lo so che sono incantevole ..
Sorride fatalmente e con tutta la sua eleganza ci sorpassa lasciando la scia di profumo alla fragola respirandolo a piene radici.
Pablo:*respira a fondo* Prima o poi gli salto a dosso..
Ride iniziando a pulire i tavoli sfoggiando i propri desideri.
Manu:*rido* Ma chi è ??
Pablo: E’ una ragazza del 5 ..però non ha la stessa età delle sue compagne..
Ormai i bar si è svuotato così io aiuto Pablo nel pulirlo per parlare a 4 occhi al più presto.
Manu: Perché?
Pablo: Ne ha quasi 20.. Abbiamo solo 5 anni di differenza..
Manu: Ah..è stata bocciata due volte quindi..
Pablo: Si diciamo di si..
Manu: perché? Non studiava?
Pablo: No..al contrario. E’ la migliore della classe ma perse due anni per un operazione a non so dove..
Manu:*mi siedo* E perché ti attrae molto?
Pablo: Ma Su Manu.. credi davvero che mi interessi una come quella?*incarna il sopracciglio*
Manu: Ma …tu prima hai detto..
Pablo: ovviamente stavo scherzando..*ride sedendosi* Bhè si..non nego che mi piace fisicamente solo perché Sol non mi da soddisfazione poiché non provo nulla.. Ma l’unica che mi fa battere il cuore più di tutte è Marizza..
Manu: *sorride* Lo sai che è tornata?
Pablo: Davvero??*sorride a 32 denti* Quando? E ora dov’è??
Manu: Calma calma..*rido* E’ tornata stanotte.. Penso che ancora non sono sveglie altrimenti Mia mi avrebbe avvisato.
Pablo: non ci posso credere..*sorride* La potrò rivedere..
Manu: Si ma non farti illusioni..Da quel che mi ha raccontato Mia durante il viaggio penso proprio che ti è scappata..
Pablo: c-cosa vuoi dire?
Manu: *sospiro* mentre Marizza dormiva in aereo Mia mi ha chiamato raccontandomi che ora Francesco e lei stanno assieme.
Pablo. *dilata le pupille* Mia e Francesco??
Manu: Ma anche NO!!! Ma che idiozie dici!?!’ pablo!!*alzo il tono*
Pablo: *ride* Ma nel modo in cui l’hai detto sembrava che lei fosse la ragazza.
Manu: M-ma..tu perché adesso ridi?*sorpreso dal suo atteggiamento*
Pablo: perché non me ne importa..
Manu: C-cosa..?!
Pablo: Sono certo al 100% che appena mi rivedrà non avrà occhi per nessun altro, al di fuori di me!
Lui sorride certissimo di conoscere i sentimenti di Marizza fissandomi da play boy mentre io mi sto preoccupando.. Come andrà a finire questa storia???



QUESTA è JENNIFER

DEVO SCAPPARE RAGAZZI.. PER ULTIMA COSA VI CHIEDO DI COMMENTARE COSì CHE POSSA CONTINUARE I PROXIMI GIORNO :D SPERO CHE NON VI STATE ANNOIANDO ^_^
 
Top
michaela2000
view post Posted on 24/7/2014, 16:03




vai roxana continuaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s: pablo non cambiera mai
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 19:05
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


*contando sulle dita* E con questo fanno 4 capitoli che non commento!! Uffi peròòòòòòòò!!! :wacko:
Comunque cercherò di commentare tutti i prossimi capitoli anche se non sarà facile visto che a casa non ho internet!..
Alloraaaa...... Francesco diventa sempre più dolce e a dir la verità mi piace il fatto che "per adesso" sta con Marizza!! Però è anache vero che nel prossimo capitolo si incontreranno!! :shifty: (spero <_< )
Sono morta dalle risate quando Marizza e Mia sono entrate in quela saòla giochi.. Marizza che voleva fioare al gioxo delle macchine e la voce poi??!!------> BENE HA SCELTO LA MACCHINA SCHELETRO.... E invece Mia voleva la macchina Rosa!! Hahahahahahahahahahahahaha

Pablo Pablo.... Ti conviene non fare il donnaiolo perchè se non Marizza non ti vorrà vedere neanche in copertina eh!!!

UN ULTIMA COSA TI DICO E CREDO CHE TU LO SAPRAI GIA'............. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* <3
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 24/7/2014, 19:27




che bel capitolo!! non vedo l'ora di sapere come reagiranno Marz e Bablo appena si vedranno...awwwww enon per male ma Francesco DEVE sparire!! chi è il ragazzo che ha toccato Mia? non vedo l'ora di saperlo!! e spero che questa del 5° anno non porti scompiglio!!! dopo tutta sta cosa ti dico solo: CONTINUAAAAAAAAAAAA ORA!
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 24/7/2014, 21:15




Continua é magnificare
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 24/7/2014, 22:10




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
fram96
view post Posted on 24/7/2014, 22:48




bellissimo capitolo! ;) mi raccomando fai incontrare i pablizza! e per finire CONTINUAAAAAAAAA! :)
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 29/7/2014, 14:36




Oddio!!Non ci posso credere ho perso 3 capitoli magnifici,stupendi,entusiasmanti e......SPETTACOLARI ^_^
Ora ritornando al capitolo noto che non lo continui da ben 5 giorni ;) Quand'è che posti Roxyy,io sono impasiente di leggere i tuoi fantastici capitoli..detto questo non mi resta che dirti CONTINUAaAaAaAaAaAaAaAaAaAa!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Scusat la mia lunghissima assenza ma ultimamente non me la sento di stare tanto al pc xD huihihih vabè xò ora godetevi il cap ^_^

CAP 9

Marizza

La stavo stracciando appieno in questo gioco ridendo come non mai , divertendomi un sacco dopo ‘’un millennio’’ . Lei si lamenta in continuazione come del suo solito impaurendosi anche se vede un auto sorpassarla.
Marz: La smetti di urlare come un isterica!?!?
Non mi risponde , poiché secondo lei si sta concentrando al massimo , mentre in realtà va più lenta di una lumaca.
Marz: *rido sotto i baffi* ci crede la ragazza eh!
All’improvviso però sento una voce maschile rivolgersi a lei e di colpo vedere nella ‘’mappa del gioco ‘’ la sua macchina accelerare di colpo. Butto un occhiata veloce a Mia trovando , affianco ad essa , un uomo molto ‘’sexy’’ che la aiuta a cambiare marcia , e approfittando della mia distrazione mi sorpassa tagliando per prima il traguardo.
Xx:*urla di gioia* Siii Ce l’abbiamo fatta!!
Marz:*sottovoce* Ma chi è questo che sembra aver vinto la Champions League!?!?
Mia si alza lentamente fissandolo come se fosse incantata .
Marz: Ehm.. che succede qui??
Mi alzo anche io confusa di quello che sta succedendo.
Mia: J-j-juan… !!?
Lui gli rivolge lo sguardo sorridendo mentre si manda indietro quei riccioli che li cadono sul viso , come fa un tipico play boy.
Juan: Indovinato.. Mia..*sorride*
Mia: Aaaaawwwnnn da quanto tempooo!!!!
Di colpo gli si butta addosso dove lui non fa passare neanche due secondo nel ricambiare. La stringe a se sorridendo entrambi a 32 denti mentre li osservo stranita.. Ma..per caso si conoscono?? Mm..Manuel..qui c’è tua moglie che ti sta mettendo le corna..!
Decido di intervenire tossendo per finta in modo da allontanarli e richiamando l’attenzione essi sciolgono l’abbraccio dandomi l’opportunità di farmi capire .
Mia: Oh giusto!! Marizza.. lui è Juan!*ride con affanno* Juan lei è Marizza..
JuaN: Piacere!*mi porge la mano*
Marz*sforzo un sorriso* Questo l’avevo capito..
Senza dargli importanza non gli afferro la mano deludendolo e per sciogliere il ghiaccio tra di noi , Mia mi spiega il loro primo incontro.
Mia: Io e Lui ci conosciamo sin da piccoli!*sorride circondandogli la vita con il suo braccio*
Juan:*fa lo stesso* Eh Si!! Pensavo proprio che non mi riconoscevi..*ride*
Marz: Ehm…*tiro Mia dalla mia parte* E come mai solo adesso vi siete rincontrati..!?*fingo sorriso*
Mia: Hey non tirare..*sorride fissandolo* Lui partì quando avevamo 7 anni..
Juan: Si..raggiunsi mia madre malata in Svizzera! Sono tornato solo un anno fa!*ride*
Marz. Ahm..interessante…*sforzo un sorriso*
MiA: oddio Marizza non sai quante cose abbiamo fatto insieme!!*ride* Te lo ricordi quando abbiamo appeso sull’albero Pablito?!?
JuaN: Ahahhaha Ovvio che si!! *ride a crepapelle*
Marz:*rido leggermente* che avete fatto??..
Juan: Ahahahah ricordo come se fosse ieri.. Lui pendolava sull’albero come un sacco di patate!!
Mia: Ahahaha per non parlare quando si ruppe la corda e cadde!!*si piega su se stessa per le risate*
Marz:*rido sotto i baffi* Ora si spiega l’esistenza di un solo neurone.. In quel caso perse gli altri!*rido*
Juan: *ride asciugandosi le lacrime* Anche tu lo conosci??
Marz: P-perfettamente..
JuaN: Oddio non puoi neanche immaginarti quante pazzie abbiamo combinato tutte e tre!
Mia: Pensa che ci chiamavano i 3 moschettieri ..
Marz:*rido* che?? Ma per favore!
Mia: Guarda che è vero!*mettendo il broncio * Juan diglielo anche tu!
Juan: Questa frase..*sorride* Me la dicevi sempre quando qualche bimbo ti prendeva in giro o ti offendeva..Tu polemizzavi sempre la sua affermazione per dopo chiamarmi in causa .
Mia: Era l’unico che mi difendeva a quel tempo.. Pablo più di tanto poteva solo dargli una bella menata..ma non ha mai saputo tacere le persone invidiose di me con delle solo semplici parole..*sorride dolcemente*
I due si osservano intensamente ma come sempre vengo tentata nel domandargli spiegazioni della frase appena detto .
Marz: Aspetta un secondo…*rido incredula* Cosa faceva Pablo?
Mia:*si volta dalla mia parte* Picchiava i bimbi!:..*ride*
Marz:Pfft… nei suoi sogni!?*rido*
Juan: Sicuro di conoscere realmente Pablito? .. *ride* Non sembra di conoscerlo sino in fondo..
Marz. E tu caro mio che ne sai…*finto sorriso*
Juan: Bhè da quel che sento penso proprio che non t’abbia raccontato di questa fase.*finto sorriso*
Sto per rispondergli ma Mia mi interrompe nel momento giusto prima che perdevo il controllo delle mie azioni. Ma vedi un po’ se questo prepotente può permettersi di pormi queste obbiezioni se non sa una cicca di niente di me e lui..
Mia: Ehm Basta ragazzi Su..*sorride* E’ stato un piacere Juan rivederti dopo un sacco di tempo..
Juan: Ma come.. Vuoi mollarmi nel bel mezzo della giornata!?
Marz: *finto sorriso* Sono tornata da un lungo viaggio dopo 5 mesi e tu adesso vuoi intrometterti nella nostra uscita femminile!?!?
Juan: Oh…Scusatemi..non lo sapevo..
Mia: Marizza non conosci un modo più gentile nel rifiutare la sua compagnia?*sottovoce*
Marz:*sottovoce* La gentilezza non abita a casa mia..*mi fisso le unghia* Muoviti a stroncarlo , devo ancora comprarmi il gioco!
JuaN. Allora io vado.. Ci si vede Mia…*gli bacia la guancia*
MIA: E’ stato bello rivederti! Fatti sentire eh..
JuaN: Eccoti il mio numero..*gli porge il biglietto* faccio il dottore in questa città quindi ho sempre a portata di mano il mio biglietto da visita..*ride*
Mia: Davvero fai il dottore?*sorpresa sorride*
JuaN. Uh non sai quanti Hobby ho! *ride*
Mia: hobby…!?
JuaN: Si.. Questo per me è solo divertimento.. Ne ho 3000 di divertimenti..
Mia:*sorpresa* Davvero??
Marz:*sottovoce* Vuoi scoprire tutti i suoi ‘’hobby’’ o vuoi calcolare questa povera ragazza ?*fingo un sorriso*
Mia: Ehm.. va bene..*sospira* Ora vado realmente..
Juan: Va bene.. Anche a me mi aspettano ..
Mia: Ci si vede allora.. Grazie di tutto..e soprattutto di avermi fatto vincere contro di lei..*indicandomi ridendo*
Juan: E’ stato un piacere rivederti..
Marz:*prendo il polso di Mia* Si si anche per noi! Ciaoo adioss!!
Stroncando questo arrivederci troppo smielato la trascino alla cassa , allontanandola finalmente da quel viscido uomo.
Mia: Mamma mia quanto sei cafona! Non conosci le buone maniere??*accarezzandosi il polso*
Marz:*porgo il cd al cassiere* prendo questo !
Cassiere: 25 euro..*sorride*
Marz: *glieli porgo* ecco a lei.. *mi volto verso Mia* No non le conosco con le lumache ok?*finto sorriso*
Mia: *schifata* Bleah dove hai visto la lumaca*si guarda attorno*
Marz:*roteo gli occhi* oh mio dio. Perché la dovevo conoscere proprio io una tipa del genere??
Sospiro uscendo assieme dal negozio con la busta contente il gioco della play station con il sottofondo delle lamentele di Mia. Cammino sbuffando sino a quando una decorazione per compleanni mi fanno sbarrare gli occhi nel ricordarmi che domani è.. :
Marz: MIA!!! Domani E’ IL COMPLEANNO DI SHARON!!!
Mia: C-cosa?!?!?
Incredula e ricordandosi anch’essa afferra il cellullare leggendo la data di oggi..
MiA: Oddio e’ vero!!*si mette la mano sulla bocca* Me ne ero completamente dimenticata!!
Marz: Ringrazia a dio che ci sono io!! *sospiro* Ma posso sapere a cosa pensi? Alla capre di Heidi??
Mia: Ho pensieri più importanti delle capre di heidi! U.u
Marz: Tipo? Cos’è più importante nel pensare che domani , 7 anni fa hai dato alla luce la tua prima figlia!?
Mia: <.< e ora non farmi sentire in colpa! Tu non sei da meno! Sbaglio o solo vedendo quei palloncini ti sei ricordata di lei!?*incarna il sopracciglio*
Marz:*alzo l’indice* Innanzitutto non è mia figlia! E poi IO ho altri SERI problemi su cui pensare!!
Mia: *sospira* E va bene.. Come sempre qui vuoi avere ragione tu..
Marz: Io HO ragione sempre.. Non è che io la voglia !
Mia:*sospira* Se se.. ora entriamo e compriamo l’occorrente. Non ho la minima intenzione di utilizzare le vecchie decorazioni.
Mi afferra dal braccio ed assieme entriamo comprendo tutto l’occorrente , e come di sua abitudine spende quasi una centinaia di euro sebbene le stesse decorazione ce l’ha a casa utilizzandole solo una volta.
Mi siedo esausta in una panchina accanto alla fontana del centro commerciale sbuffando e recuperando forze.
Mia: eccoti il panino..*me lo porge* Sicuro di star bene?
Marz:*lo prendo* Si … stai tranquilla.. Ho avuto solo un mancamento..
Si..come di mia abitudine tra tanta gente mi sono sentita mancare , così anche a causa della gravidanza mi sono poggiata d’istinto a Mia non spiaccicandomi a terra . Nonostante ciò però non sono svenuta del tutto.
Mia: Ti devi prendere cura di te.. E adesso porto io tutte quelle buste ok?
Marz:*sforzo un sorriso* Grazie..
Mia:*sorride* Di niente.. Basta che non svieni eh!*ride*
Marz:*rido piano* No no..stai tranquilla..*addentando il panino*
Mia: Domani mattina vedrò un po’ di contattare qualche mia conoscenza così ti faccio fare la visita ginecologica senza aspettare a lungo.*sorride mordendo il suo panino*
Io annuisco col viso accettando ormai la cruda realtà. Ecco che mi squilla il cellullare così leggendo sul display il nome di Francesco rispondo subito.
Marz: Fra!
Franc: Hey Piccola.. come stai?
Marz.*sforzo un sorriso* benissimo..A te?
Franc: bene anche qui.. Sento un sacco di chiasso.. Dove stai?*ride*
Marz. Ad un centro commerciale..con Mia!
Franc: Uh che bello! Bene..noto che ti stai svagando!*ride*
Marz: Si.. stiamo organizzando la festa di Sharon per domani.. Fa 7 anni..*sorrido*
Franc: Ma è grandioso! Sei arrivata proprio nel giorno giusto!
Marz. Esatto!
Franc: Spero che mi ricordi di fargli gli auguri.
Marz: Non preoccuparti..glieli porto anche in nome tuo.
Franc: Spero vivamente che ti diverti domani.. Però non sforzarti troppo!
Marz:*sorrido* Non temere. Ho Mia che mi accudisce..*rido fissandola*
Mia: *ingoia* Ciao Fraa!!
Franc*ride* Ricambia il saluto..
Marz: Mia ricambia..
Lei ride continuando a mangiare sino a quando tra una chiacchiera e un altro decido di riattaccare.
Mia: Perché non gli hai raccontato del mancamento?
Marz. non di certo gli devo raccontare filo e per segno qualunque cosa!*rotea gli occhi*
Mia: Sbaglio o è il tuo ragazzo ora!?
Marz: Ed è per questo che non voglio allarmarlo! So perfettamente che si preoccupa per me.. e poi che cavolo è stato solo un misero mancamento! A tutti succede!
Mia: -.-‘’ Non è vero..
Marz: Si che è vero! U.u
Mia: Ma smettila..*ride*
Continuiamo a ridere e a prenderci per i fondelli sino a quando torniamo a casa esauste .
Mia:*sorride cercando le chiavi* Sei pronta a prendere al volo Sharon??
Marz*rido* Prontissima!!
Mia: Occhio al bebè però!*ride*
Marz: *sbuffo* Ma per un giorno potete non nominarlo!?*finto sorriso*
Mia: Non scherzare.. Se stai verso i 4 o 5 mesi è molto delicata la gravidanza..
Marz: Ehm..esperta perché adesso non apri la porta e la finiamo qui!?*finto sorriso*
Mia: *sospira* Ah come sei testarda..!!
Ecco che apre la porta comunicando a tutto fiato il nostro arrivo.
Mia: SIAMO A CASA!
Poggio le buste del centro commerciale sul divano sistemando per afferrare a volo Sharon , iniziando già a sentire i propri passi felpati intenti a correre dal piano superiore.
Sharon: ZIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Come una lepre scende dalle scale come se fosse inseguita da un branco di rinoceronti , trovandomela di colpo dinanzi a me facendo giusto in tempo a sollevarla per ruotare su noi stessi e dopo di che attirarla a me e abbracciarla fortemente mentre ridiamo!!!
Socchiudiamo gli occhi mentre l’uno poggia il capo sulla spalla dell’altro , tenendola tra le mie braccia.
Lei mi stringe più forte respirando a fondo il mio profumo facendo continui respiri di sollievo e di goduria , mentre io lentamente poggio a terra le ginocchia per farle poggiare i piedi a terra ,continuandoci ad abbracciare e a baciare.
Marz: Piccina mia!!!!
Sharon: Oh Ziaaa!!!! MI sei TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO MANCATA!!!
Mi stringe sempre più impazzendo nel vero senza della parola mentre saltella sul posto .
Marz:*rido* Amore!! S-si anche tu mi sei mancata.. ma ti mancherò per sempre se ora non stacchi un po’ la presa..Mi stai strozzando!*rido soffocata*
Sharon: Ah!!
Tornando sul pianeta terra allenta la presa permettendomi di respirare a pieno mentre lei ride dolcemente.
Sharon: Scusa..*giocherella con le mani*
Marz: Aaaawn ma fatti strappazzareee!!!
Ridiamo in continuazione attirandola di nuovo a me per baciargli tutto il viso e pancino , facendogli il solletico.
Ci divertiamo come due matte dinanzi a Mia che ci fissa sorridendo dolcemente sino a quando una persona tossisce per richiamare la nostra attenzione.
Xx: E a me non mi saluta nessuno eh!?
Ci fermiamo lentamente e appena alzo il capo rido sotto i baffi fissandolo mentre cerca di fare il finto offeso.
Marz: Manuuu!!!!
Mollo la piccola per alzarmi di scatto e come ti mia abitudine correre verso il mio migliore amico , che inizia a tremare per il mio intento , e con un solo salto atterra tra le sue braccia , circondandogli la vita con le gambe abbracciandoci amichevolmente come ai vecchi tempi!
Manu: Pazza mia!!!! *mi stringe*Quanto mi sei mancata!!
Sharon: Hey!! *mette il broncio* Zia stava coccolando me!!
Mia: Serio!! E poi cos’è questo appiccicume!!?! Su su scendi da mio marito!!
Cerca di separarci così ridendo ci allontaniamo , facendomi scendere delicatamente.
Manu:*si tocca la schiena per finta* Mamma Mia Marizza quanti kili hai preso in 4 mesi!?*ride*
Marz.*gli do un delicato schiaffo dietro alla nuca* Ma che gentleman che sei!!!*rido*
Sharon: Papà rimangiati quel che hai detto!*mi abbraccia la gamba* Zia è perfetta così!*mi sorride*
Marz: *rido* Adesso sono stanca morta altrimenti mi sarei ributtata su di te per strapazzarti!*gli scompiglio i capelli*
Sharon*si allontana* nooo!! I miei capelli!!
Mia: Marizza questa è la regola numero uno di questa famiglia! ‘’ Mai toccare i capelli’’!
Marz. *rido incredula* Che?
Mia:*se li accarezza* Questo è un dono di dio , e dobbiamo prendercene cura..*socchiude gli occhi meditando*
Marz:*sospiro scioccata* Ehm.. Manuel..Quant’ che vogliamo scappare!?*rido sotto i baffi* Sai potrebbe essere la tua salvezza, prima che queste due ti influenzino!
Manu: Quando vuoi!*ride sotto i baffi*
Sharon. Hey la finite di confabulare!?!? Ziaaa oggi parli solo con me!?*occhi dolci*
Marz: E fammi capire dovrei evitare tutti gli altri?*rido*
Sharon: Si!*sorride certa*
Marz. Se se ..*rido*
Sharon: *a braccia conserte* che fai ?dai ragione a una demente!?
Marz. La mia demente del cuore!!
La afferro per strapazzarla tutto il pomeriggio ormai è giunta sera e dopo cena vengo tirata sino al piano superiore da Sharon che mi fa accomodare sul letto con lei tra le gambe ,poggiando la mia schiena al capo del letto.
Sharon: Aawn quanto mi è mancata questa posizione..
Sorride godendo appieno questa comodità dove anche io riesco a rilassarmi sorridendo.
Marz: c’è qualche news che mi manca??
Sharon:*si gira dalla mia parte* Lo sai che io sto con Leo giusto?!
Marz.*rido* Si..
Sharon:+ride* Ovvio che lo sapevi! Non faccio altro che sbandierarlo in giro!
Marz: E sentimi un po’.. Hai per caso i miei cd!?*sorrido*
Sharon:*incarna il sopracciglio* Secondo te!?
Marz: *sorpresa* N-non ce l’hai..
Sharon; MA SCHERZI?!?! Ho tutti i tuoi oggetti!! Guarda un po’!!
sorride saltellando portandomi dinanzi gli occhi tutti ma tutti gli oggetti usciti con la mia firma di sopra: cd , sagome giganti , cuscini con la mia foto sopra , borse ecc…
Marz.*rido incredula* Oh mio dio.. Hai tutto!!
Sharon: Questa l’abbraccio notte e giorno.*mi mostra la sagoma*
Marz. *mi alzo* Si.. Ma per un paio di tempo non avrai bisogno della sagoma..*sorrido dolcemente* ci sono io adesso..
Sharon: v-v-vuoi dirmi..che rimarrai qui per sempre!?!? *sorride incredula*
Marz: *gli lascio la mano* N-no.. Non ho detto questo.,,*mi volto*
Sharon: Ma perché?*delusa*
Marz. Rimarrò qui brevissimo tempo.. *sforzo un sorriso*Ho già fatto un grosso strappo a venire qui..
Sharon: ma …almeno posso sapere il perché sei tornata!? S-scommetto…che è stata una forza maggiore..
Ecco che l’agitazione prende il sopravvento…E ora che gli dico? Non di certo gli posso dire che ho il presentimento di essere incinta..!?!..E’ una bambina..glielo racconterebbe ai 4 venti e non voglio assolutamente che Pablo lo sappia , soprattutto lui!

Francesco

Ormai è quasi passato un giorno da quando non vedo ne abbraccio la mia fonte di vita. Sto ancora seduto al divano rivedendo le innumerevoli interviste dove Marizza dimostra a tutti la sua bravura nel cantare.
Sorrido come un ebete immaginandomi un futuro con lei e con mio figlio.. Chissà cosa gli dirà il medico e soprattutto di quale sesso sarà. Avrei tanto voluto una femminuccia , ma se nascerà maschio non mi dispiace. Scuto lentamente la testa per fissarlo l’orologio.
Franc: Sono le 17.. a quest’ora dovrebbe esser a casa..
Afferro il cellullare componendo il numero di Veronica nella speranza che almeno adesso risponde , visto che è da stamattina che tento di comunicare con lei.
Ormai stufo di sentire la segreteria telefonica decido di uscire per raggiungere la propria casa .
Veronica..perchè non vuoi un mio aiuto?!? Le sue parole dell’altra sera non fanno altro che tormentarmi.. Come può affrontare questo periodo senza il minimo aiuto di nessuno!? Mi sento in dovere di stargli vicino, nel bene o nel male poiché mi è molto cara.. Ripenso a tutti quei momenti passati al liceo a quando noi due ci frequentavamo di nascosto ,proprio come una giovane coppia innamorata che voleva rimanere nella nostra intimità , senza sentire mai un pettegolezzo su di noi , ne pessime battute dai nostri compagni.
Ho preferito mentire a Marizza al contrario di dirgli la verità perché di sicuro visto non l’avrebbe mai accettato . L’unica cosa che prego è che non incontri Pablo , o almeno che non la dia fastidio .
Sono certo al 99% che la ama ancora , perché secondo me è impossibile dimenticare una donna come Marizza. Perfino io la amerei sino all’infinito , perché lei è la donna ideale , la donna perfetta!
Può avere qualunque difetto ma se c’è l’amore , questo nasconde tutte le imperfezioni.
Inoltre aggiungiamo anche il fatto che la loro storia è durata più di 9 anni .. Da quando avevano 16 anni i due si corrispondono.. in questi Mesi lei mi ha raccontato ciò che è successo tra loro due , ma la notizia più sconvolgente è sapere che è stata con lui per la prima volta da ubriachi, di importante so solo questo perché sono certo che la secondo volta è stata con me.. O almeno spero..
Eccomi giunto dinanzi la casa di veronica ma proprio nel momento di fermare l’auto la vedo frecciare fuori dalla porta per entrare in un taxi che la porta all’ospedale .
Franc: M-ma..??*confuso*
Intuendo il suo atteggiamento misterioso decido di seguirla passando inosservato , mimetizzandomi nel traffico e una volta scesa , decido di parcheggiare l’auto per raggiungerla e scoprire veramente come sta.
Giunto all’interno non vedo neanche la sua ombra così mi avvicino al box informazioni .
Franc: Salve..*sorrido*
Infermiera: Salve.. Ha bisogno di aiuto?
Franc: Si..poco fa è entrata una mia amica! Sa.. una ragazza col caschetto , capelli marroni e un po’ bassotta..!?
Inferm: Ehm.. e la cerca?
Franc: Bhè non mi ricordo la visita che ha visto .Se per caso , molto gentilmente , mi può dire il piano e il reparto!?*sorrido a 32 denti*
Inferm*arrossisce* M-ma certo..
Lei abbassa il capo ormai cotta di me. Ma chi può resistere a questo mio sguardo.
Inferm: Mi può soltanto dire come si chiama?
Franc: Certo.. Veronica.. Tuart!
Inferm: Ah eccola qui!*indica il suo nome* Sta al 3 piano.. e ha una visita dal chirurgo..*sforza un sorriso*
Franc: La ringrazio arrivederci!
Di scatto la lascio per raggiungere di corsa il 3 piano.
Franc: Ma perché diamine non me lo hai detto!?!?
Ecco che l’ascensore sale velocemente così da trovarmi subito a quel reparto. Mi guardo attorno nella speranza di trovarla e appena sgorgo l’angolo la trovo li seduta sulla panca con il capo poggiato sul muro con gli occhi socchiusi. Mi avvicino lentamente aprendo bocca.
Franc: Vuoi ancora scappare!?
Lei apre di colpo gli occhi per rivolgermi uno sguardo un po’ scioccato.

Sharon

Attendo con ansia la sua risposta ma osservandogli le mani deduco che non me lo dirà mai o meglio mi sparerà una balla.
Marz: E-ehm….sono..qui..per te!
Ecco che si volta sforzandomi un sorriso ,non convincendomi neanche un po’.
Sharon: E perché proprio dopo 4 mesi .!? *incarno il sopracciglio*
Marz: Sbaglio o domani qualcuno fa 7 anni!?*incarna il sopracciglio*
Sharon; Ma che dici..*ci ripenso* OOH MIO DIOOO!!!!!!!! AAAAAWN DOMANI è IL MIO COMPLYYYY!!!!
MArz;*scioccata* Ma tua madre ti ha concepita con un solo neurone!?!?! Come puoi dimenticarti la data del tuo compleanno!?!*si porta la mano in faccia*
Sharon:*sventolandomi* Oh dio! Oh Mio dio!! Me ne ero totalmente dimenticata!!! *scioccata*
Marz. Su su.. Ora non farne un dramma c’è la zia ad organizzare tutto ok!?!?*ride * su tranquilla..
Sharon: No! Non posso tranquillizzarmi!! Avevo un centinaia di persone da invitare , dove fare una lunga lista di cibo e festoni!! La mia festa doveva essere perfetta!! N-non ci posso credere.*mi butto esausta sul letto * Domani sarà uno schifo!!!
Marz.*si avvicina* E se ti dico che io e la mamma abbiamo tutto organizzato!?!
Mi metto a sedere di scatto rivolgendo uno sguardo incredulo a Marizza.
Sharon: D-d-dici davvvero..!?!
Marz. Ovvio!*sorride* Altrimenti per cosa sarei venuta a fare qui eh!!?
Sharon: aaawn ti amoo ziaaa!!!
Mi butto su di lei ma appena cerco ,in tutti i modi, per salire in braccio la vedo barcollare portandosi immediatamente la mano sulla fronte .
Sharon: Hey zia!!
Mi sta preoccupando il suo silenzio mentre cerca di equilibrarsi poggiandosi alla mia scrivania .
Sharon: ZIA ci sei!?!? ZIA!!!
Di colpo la vedo cedere improvvisamente a terra non essendo riuscita a mantenersi ad altro.
Sharon: ZIAA!!!!!
Ormai giace a terra e mentre io gli schiaffeggio leggermente la faccia urlo supplicando aiuto.
Sharon: MAMMAA!!! MAMMAA!!!
Urlo a squarciagola e grazie a ciò riesco a far svegliare Marizza che pian piano solleva le palpebre in modo da ristabilirsi e nel momento che fa ciò ecco che la porta viene spalancata da mia madre , con papà che la segue a ruota , correndo da noi.
Mia/Manu: Marizzza!!
Ecco che papà la aiuta ad alzarsi nonostante lei ripete che sta bene .
Mia: Manuel allungala sul letto..
Marz. S-sto bene adesso..
Manu: Shh e non sforzarti..*la poggia*
Mia: Sharon cosa è successo!?!
Sharon: *tremolante* n-non lo so..di colpo ha iniziato a barcollare..*occhi lucidi*
Marz: *sforza un sorriso* A-amore non è stato niente.. Non preoccuparti..
Mia:*si avvicina a zia* ora io e te andiamo in stanza tua , ti metti nel letto e Ti Riposi ok!??!*sottolineando l’ultima parola*
Lei annuisce senza far storie , sorprendendoci. Io e papà dilatiamo un po’ le pupille increduli sino a quando Mia porta Marizza , sotto braccio nella camera.
Mia: Amore tra un po’ vengo a darti la buona notte.. *sorride* Stai tranquilla col papà ora..
Sharon: S-si..
Sforzo un sorriso non riuscendomi a togliere dalla mente questo improvviso svenimento.. Sarà stato di sicuro il lungo viaggio..
Sharon: Papino..mi sento in colpa..
Manu:*si volta* Eh ?’.. E perché?
Sharon: L’avrò stressata troppo oggi!?*mettendo il broncio*
Manu:*mi prende il braccio* Ma no amore.. E’ solo un pochino stanca.. sarebbe svenuta anche dinanzi a me..*sorride dandomi un bacino sulla guancia* Ora noi due ci allunghiamo e facciamo tanta nanna.. Domani è un gran giorno e ti devi riposare appieno per avere una bella principessina alla festa..
Sharon:*sorrido tranquillizzandomi* Ci credi che mi ero dimenticata il giorno del mio compleanno!?
Manu:*ride* Uh e come è successo!?!?
Continua a farmi divertire parlando e scherzando sino a quando mi addormento lentamente.

Mia.

Faccio allungare Marizza sul letto dopo essersi messa il pigiama.
Mia: Eccoci qui..*gli aggiusto il cuscino* ora riposati ok!? Oggi hai già fatto troppo!
Marz:*sospira allungandosi* Sono stanchissima…
Mia: *sospiro* proprio per questo devi dormire.. Ero certa che saresti svenuta..
Marz: che fai ora vuoi anche scommettere su di me!?*ride leggermente*
Mia: Bhè sarei miliardaria a questo punto!*rido*
Marz :idiota!*sorride*
Mia: Su su.. chiudi gli occhi e fa la ninna..
Marz. <.< e non trattarmi da idiota!
Mia: voglio almeno che il mio dolce nipotino cresca bene e sano!!
Rido strofinandogli delicatamente la pancia irritandola ancora di più.
Marz:*ride sotto i baffi* E mollami…
Mia: Comunque.. ti comunico che poco fa ho prenotato la visita dal ginecologo!*sorrido*
Marz: Spero che hai parlato a bassa voce e in privato ..!!!
Mia: Stai tranquillissima! Manu stava in cantina a prendere le cassette dell’ acqua. *sorrido*
Marz: E..quando l’hai messa la visita?
Mia: Dopo domani.. *sorrido* Così domani festeggiamo con calma il compleanno di Sharon e il giorno dopo verso le 11 ci aspetta il dottore!
Marz: *sospira* Ma perché proprio a me doveva capitare questa tragedia..*si mette la mano in faccia*
Mia: Per te è una tragedia perché non sai di chi è!!
Marz: Lo so perfettamente perché è una tragedia! Non c’è ne bisogno che me lo sottolinei!!
Mia: Se solo saresti stata più prudente..*fischietto guardando altrove*
Marz: Fai bene a non guardarmi negli occhi altrimenti saresti morta fulminata! E ora va a dormire ! Lasciami solo che è meglio!
Mia:* alzandomi* Ok Boss!! Però.. sappi che sono certa al 99% che quel bebè ..è di Pablito!
Ecco che la continuo ad mettere fuoco su benzina , ridendo sotto i baffi.
Marz.*mi lancia il peluche* MA VUOI SPARIRE?!??!!?
Io rido scansandolo mentre corro fuori la stanza . Una volta uscita dalla stanza mi poggio alla parete sospirando.
Mia: Come vorrei che ragionassi un po’.. Io morirei di felicità se avrei un altro figlio..invece di rifiutare il tuo stato ogni secondo.. !
Xx: Di che ‘’stato’’ stai parlando!?



BENE ADESSO CHI SARA? QUALCUNO CHE è ENTRATO IN CASA? mANUEL ? SHARON? CHI??? CHIUNQUE SIA , MIA COSA DIRA?? COME PROCEDERA' LA FESTAI Compleanno DI SHARON? I PABLIZZA SI INCONTRERANNO=???
P.S: QUEST'ULTIMI NON SI INCONTRERANNO COME NELLA SIGLA ;)


COMMENTATEEE IN TANTIIII :D
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share