¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
Ery_Pablizza
view post Posted on 30/7/2014, 19:36




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Michaela200
view post Posted on 30/7/2014, 20:25




Dimmi CH e Pablo dimmi che e Pablo.!!!!!!!!!!!
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 30/7/2014, 22:17




Meraviglioso continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 31/7/2014, 21:28




Stupendo come sempre ;)
Riguardo al capitolo VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHI È????
SONO SICURA AL 99% che è Manuel. beh comunque per saperlo non ti resta che CONTINUAREEE!!! :lol: :lol: :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:30
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Mamma mia che capitolooooo!!! :lol:
Sono sicura che la persona alla fine del capitolo è Manuel.. Non potrebbe mai essere Pablo.. Cioè, come avrebbe fatto ad entrare nella casa di Mia di notte?!?!!
Comunque spero che, se è Manuel, Mia glielo dica che Marizza è incinta.. È un suo diritto saperlo o no?! -_-
Spero tanto che il compleanno di Sharon vada bene e sono certa che i Pablizza si incontreranno lì!! :shifty:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D ;) <3
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 14:23

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragazze non so quando potrò postare perché mi sono fatta una cucciola e ovviamente devo dedicargli alcune attenzioni xD non starò al pc per tanto solo per vede la situazione ma purtroppo la cucciola mi segue e non può stare in tt le stanze della casa ahahaha già troppo pipi e pupu dappertutto xD ma nella mia stanza non le voglio vede ahhaha quindi ciaooo scappo!!! grazie dei commenti cmq ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 18:12
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Ahhh Roxy che bello!! *-* Anche io ho un cucciolo e anche io l'ho preso da poco.. Adesso si sta abituando e infatti non mi sto mettendo sempre al PC.. Ha bisogno di un'attenzione costante! -_-
Comunque non preoccuparti.. Posta quando puoi!! ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:15

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ragazze perdonatemi se non ho postato sino ad adesso , ma con la cucciola mi è impossibile allontanarmi x sta al pc xD quindi ora godetevi questo cap ciaoo

CAP 10
Francesco

Mi guardo attorno nella speranza di trovarla e appena sgorgo l’angolo la trovo li seduta sulla panca con il capo poggiato sul muro con gli occhi socchiusi. Mi avvicino lentamente aprendo bocca.
Franc: Vuoi ancora scappare!?
Lei apre di colpo gli occhi per rivolgermi uno sguardo impaurito.
Franc: .. Cosa ci fai qui!?
Vero*si alza di scatto* Tu che ci fai qui!? Che fai ,mi segui!?!? *alza il tono*
Franc: Non alzare il tono con me !!*mi avvicino* Sono qui per capire cos’hai! Non voglio lasciarti sola!
Vero: io invece non ti voglio ok!?!?
Franc: Ma non dire idiozie! Te lo leggo negli occhi che stai soffrendo!
Vero: E da quando mi capisci guardandomi solo negli occhi!?*finto sorriso*
Franc: Da quando stavamo assieme!!!
Ecco che questa frase la blocca abbassando la sua forte grinta che aveva nei miei confronti.. Abbassa lievemente il capo in silenzio sino a quando lo rompe lei stessa.
Vero: P-perché ti preoccupi per me..!?
Franc: Perché sei mia amica! Ti ho abbandonata anni fa e adesso non voglio commettere lo stupito errore del passato!
Vero: P-perché…lo definisci ‘’stupido’’ ? *sorpresa*
Franc: Perché fu solo un stupido ad abbandonarti anni fa.. Capì l’errore quando era troppo tardi..Non capì subito che ti amavo..
Vero: *dilata le pupille* E adesso..!?
Franc: A-adesso..quel che provo per te..E’ soltanto… affetto fraterno..
Vero: Ah.. *distoglie lo sguardo* Comunque..se veramente ti interessa..sono qui..per..
Franc:*la interrompo* certo che mi interessa! Voglio stare al tuo fianco..*le prendo la mano* nel bene e nel male..*sorrido*
Vero:*sforza un sorriso* P-per varie analisi..*si siede*
Franc:*mi siedo accanto ad essa* E come stai? S-sei tranquilla..!?
Vero: B-bhè..a dire il vero..sono tesa..ho un po’ paura..*abbassa il capo* S-sono qui…sola..Senza che ness..
Franc:*la interrompo* Niente affatto!
Vero: Eh..!?*confusa*
Franc:*mi alzo mostrandomi* E io per cosa sono venuto a fare qui!?*sorrido* Ti faccio compagnia io! Ovvio!
Vero: *sorride lievemente*D-davvero..!?!*ci ripensa* Ma no no!! Francesco l’attesa è troppo lunga ! E’ una vera noia , devi stare qui ore ad aspettare…
Franc: Non c’è nessun problema!*sorrido* mi piace aspettare negli ospedali!*rido*
Vero: *ride* Ma dai!
Franc:*rido * Te lo giuro! Sai è uno dei miei Hobby!
Continuo a farle comparire sul proprio viso quel dolce sorriso e nel passare dei minuti iniziamo a parlare entrambi seduti sulle panche d’attesa.
Vero: Sai cos’è che non sopporto? Vedere la faccia dell’infermiere del medico che ti dicono ‘’ stai tranquilla tesoro , andrà tutto bene è solo un semplice controllo’’..Quando invece tutti sanno che ho perfettamente una ‘’bomba dentro al corpo pronta ad esplodere’’ ! Questo non lo sopporto!! Mi fa impazzire..*Sbuffa*
Franc*Gli afferro la mano* Senti..Ascoltami..Qualcosa dentro di me mi dice che andrà tutto bene ..veramente!
Vero:Magari..Spero sia così...*poggia il capo sulla mia spalla* Non riesco proprio ad immaginare il mio futuro.. Non so neanche se potrò trascorrere dei bellissimi momenti come quelli di ieri sera..*sforza un sorriso*
Franc*le accarezzo il braccio* Non dire così ! Per favore..
Vero: Ma devo pensarla così Francesco.. Il mio futuro è talmente incerto capisci? Io vivo ogni momento come fosse l’unico e ultimo ! Tu non vivi il tuo presente al massimo!?
Franc: S-si..però…a me piace pensare al futuro..*sorrido*
Vero:*mi fissa* E come ti vedi in futuro?
Franc: Con Marizza..*sorrido dolcemente*So già..che ..lei sarà il mio amore di tutta la vita.
Vero:*abbassa lo sguardo* Si ma sai una cosa? Nessuno può dare la vita per scontata sai? Per questo dovresti vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.*sforza un sorriso* Almeno io la penso così ...
Franc: S-si..anche io lo vorrei questo.
Vero: perché..lei non vuole?
Franc:N-no..non credo..
Vero: Ah no?*sorpresa* Non dirmi..che..quello che penso è vero!?!
Franc: C-cosa..!?
Vero: Cioè quello che voglio dire ..è che quando vi vedo..mi sembra che tra di voi non ci sia passione..Sembrate due fratelli..Scusa se te lo dico..
Franc: Ma in questo ti sbagli.. C’è la passione..
Vero: E dove la vedi?*confusa*
Franc: In lei..*sorrido*
Vero: N-non capisco Fra..
Franc: Lei è incinta… *sorrido* Lei aspetta un bambino da me!

Veronica

Sgrano gli occhi al sol sentire questa frase..ecco che lentamente mi addrizzo togliendo il capo dalla sua spalla..Ma ..perchè..la sfortuna è contro di me!? Perché proprio l’uomo che amo deve aspettare un figlio da un’altra donna..!?
Fran: hey Vero non dici niente?
Lui è in attesa di una mia frase e mentre mi sorride decido di rispondergli a monosillabe ,cercando di non fargli capire che questa notizia mi ha al quando sconvolta.
Vero: Ah..d-davvero!?
Franc: Si..*sorride* Infatti ora è a Buenos Aires per passare la visita. Qui non l’ha potuta fare..
Vero:*sforzo un sorriso* S-sono..felicissima per voi! Veramente..! Congratulazioni..
Franc:*sorride* Grazie mille.
Come non detto… Tutte le mie frasi id poc’anzi non sono servite a niente . Avrei scommesso tutto che loro non l’avevano ancora fatto , ma al contrario è successo tanto da portare al mondo ,tra un paio di mesi , un bambino sangue del suo sangue. Al sol pensiero mi vengono i brividi alla schiena..
Franc: Dai su siediti..
Mi incita a sedermi così seguo il suo consiglio passando un paio di minuti in silenzio. Smuovo la gamba e giocherello con le mani poiché sono un po’ nervosa..Sia per esser al suo fianco , sia per la visita ma ecco che di sorpresa mi afferra le mani cercando di tranquillizzarmi con i suoi docili modi di fare ma lentamente le allontano distogliendo lo sguardo.
Vero :E’ meglio che vai..
Franc: M-ma no.. Perché dovrei? Io voglio star al tuo fianco.
Vero. Se lo scopre Marizza si innervosirà e potrebbe agitare il bambino. Nel suo stato non è un bene agitarsi..
Franc: Ma che dici? Io sto con chi e quanto mi pare, non ha mai detto niente. Stai tranquilla..e poi voglio star vicino alla mia amica..*mi sorride*
Oh Francesco..quanto sei dolce..
Vero:*sforzo un sorriso* G-grazie mille.
Xx: prego si accomodi!
Alzo di colpo lo sguardo trovandoci dinanzi a noi un’infermiera che mi invita a seguirla.
Ci alziamo lentamente e senza dire una parola si pone dinanzi a me e lasciandomi a bocca aperta mi attira a se abbracciandomi forte.
Franc: Buona fortuna! Forza!!!
Sento un dolce bacio posarsi sulla mia guancia dilatando le pupille per la sorpresa.
Ci allontaniamo lentamente e senza poter aggiungere niente vengo tirata dalla dottoressa nello studio del medico.
Le analisi procedono al quanto bene e ripensando a quell’abbraccio il mio cuore palpita forte e non penso minimamente alla visita che sto passando. Per ora sto bene , ma per essere in perfetta forma devo sempre affrontare quella lunga e rischiosa operazione al seno.

Mia
Sgrano gli occhi improvvisamente , rendendomi conto che questa parole pronunciate a bassa voce sono arrivate all’udito di Manuel.
Mia: M-m-manuel..
Manu:*si avvicina* Mia di quale stato stai parlando..!? Che cosa voleva dire quella frase?*confuso*
Mia: *nervosa* Ma tu non hai altro a che fare invece di sentire i miei ragionamenti!!
Manu: Mia non trattarmi da idiota! Quello svenimento di poc’anzi..è legato..a..
Mia.*deglutisco* A..c-cosa!?
Manu: Ad..una gravidanza..!?
Ecco che ormai la nostra copertura è andata a fottersi solo per colpa mia così mettendomi la mano in faccia sospiro.
Mia: In questa casa è impossibile tenere qualche segreto!
Manu:*si avvicina parlando a bassa voce* Ma che segreto e segreto!? Mia! Marizza è incinta e tu vuoi tenerlo nascosto!?
Mia: Innanzitutto andiamo in camera a parlare e poi è lei stessa che non vuole farlo sapere!
Manu: Voglio che mi racconti tutto.
Bruscamente mi afferra dal polso dirigendoci in camera da letto dove chiudiamo la porta per parlare in santa pace mentre mi infilo il pigiama.
Manu. veramente marizza non vuole dirlo a nessuno!?
Mia: Si.. anche se è ridicolo il fatto!
Manu: Ma il cervello dove l’ha messo quella ragazza!? Ovvio che un giorno o in poi si inizierà a vedere la pancia!
Mia: Fatti suoi! E’ già un impresa farglielo accettare che lo è!
Manu: C-cosa vuoi dire?
Mia: Per lei questo è solo un incubo.. !! E’ tornata qui solo per fare una degna visita ginecologica , visto che li non l’ha potuto fare per non so qual motivo!*sospiro allungandomi sul letto*
Manu: E ora come fa ? Anche Sol aspetta un bambino.. Pablo quando lo verrà a sapere come dovrà fare!?
Mia: Ah..giusto ti manca un pezzo..
Manu: Quale?*confuso*
Mia:*si metto a sedere* però mi devi giurare che tutte queste cose che ci siamo dette devono rimanere qui dentro!*indico le mura* Nemmeno una parola ti deve scappare!
Manu: Promesso!
Mia: *sospiro* Bene.. Il problema fondamentale..è che..
Manu: E’ Che..!?
Mia: *veloce* non sa di chi è!!
Manu: Che? Non ho capito niente!
Mia: Oh Manuel non hai capito che è imbarazzante dirlo al suo posto!????
Manu; ma che problema c’è!?!? Cosa ti imbarazza così tanto!?*confuso*
Mia: Senti se proprio sei curioso domani domandaglielo a lei! Io non me la sento di dirtelo!!!
Imbarazza e un po’ intimorita della reazione che potrebbe avere Marizza , venendo a sapere che gliel’ho raccontato , mi allungo immediatamente cercando di addormentarmi nonostante lui insista.
Il giorno dopo arriva subito e dopo aver accompagnato Sharon a scuola , tutta euforica nel distribuire gli inviti agli amichetti , io mi dirigo a casa dove assieme a Marizza organizzo tutto l’occorrente per la festa che si terrà stasera in questa casa. Stiamo mettendo festoni in giardino con tavoli e giochi vari con musica circondando la piscina per non far avvicinare i piccoli.
Ormai siamo esauste e solo quando io devo andare a prendere Sharon a scuola lascio Marizza sola con Manuel , nella speranza che gli racconti anche a lui quelle cose.. Su Marizza confidati . E’ o non è il tuo migliore amico!?!?
Ora sono dinanzi a scuola aspettando che Sharon esca da essa e nell’attesa incontro Pablo che mi sorride avvicinandosi a me.
Pablo HEyla!
Mia: Pablito!*gli bacio la guancia* Come va?
Pablo: Diciamo! Sharon mi ha ammazzato!*ride massaggiandosi il collo*
Mia:*rido* perché??
Pablo;. Per accettare il suo invito ha usato le maniere forti! Mi è saltata addosso aggrappandosi al collo!*ride*
Mia:*rido* Quella bambina mi sorprenderà sempre..
Pablo:*sorride* E senti.. chi ci verrà a questa festa?*rilegge l’invito dato da Sharon*
Mia: Dove vuoi arrivare con questa domanda..!?
Pablo: Lo sai perfettamente..
Mia:*sorrido lievemente* non temere.. Ci sarà..
Pablo:*sorride* Perfetto..
Perdonami Marizza..ma lui è pur sempre il padrino di Sharon!

Marizza

Ormai è già da 5 minuti che sono allungata sul divano come un povero bradipo stanco e esausto , da quando Mia è uscita per andare a prendere la piccola peste!!
Manu: Ti ho portato un succo di frutta!
Poggia il bicchiere sul tavolino antistante il divano mentre lui mi solleva le gambe per sedersi e farle poggiare sulle sue.
Marz. G-grazie..*sorrido* Allora emozionato per oggi?
Manu: *ride* Come ogni anno!! E a pensare che esattamente 7 anni fa vidi quella bellissima creature venire alla luce..
Marz:*distolgo lo sguardo* E’…c-così bello…concepire un bambino..!?..*confusa*
Manu:*mi fissa* Penso che non esista niente di più bello! A questa domanda può risponderti solo Mia.,perché ovviamente lei l’ha messa alla luce..*ride* Però…se dovrei rispondere da Padre direi che è un emozione indescrivibile vedere sangue del tuo sangue piagnucolare dolcemente!
Marz.*sforzo un sorriso fissandolo* Siete così dolci..
Manu: Scommetto che lo sarai anche tu..
All’improvviso poggia la mano sulla mia pancia facendomi dilatare lentamente gli occhi.
Marz:… c-c-cosa intendi dire..!?
Manu: Marizza.. cos’altro può attirarti qui..se non una gravidanza?..
Marz.+mi alzo di colpo* E tu come fai a saperlo!?!?! AH Certo!! E’ stata Mia giusto!?!*alzo il tono*
Manu;*si alza* No…adesso calmati però!! Tranquillizzati!!! Ti giuro che l’ho intuito io!! Lei ha solo annuito la mia deduzione!!
Marz: Annuito un cavolo!! Quella donna ha la bocca aperta come un pesce!!*mi morbo il labbro*
Manu: Se non ti calmi rischi che farai nascere un Bustamante isterico eh!..
Ride tranquillamente pronto a riposare la sua mano sul mio ventre ma freddamente mi allontani prima di raggiungerlo pronunciando quella frase che lo fa scioccare.
Marz: Non è suo..!
Lentamente alza il capo guardandomi scioccato incredulo di aver sentito questa frasetta.
Manu: C-c-cosa…??
Marz. H-hai sentito bene.. Non è suo..*scuoto lentamente il viso*
Manu:*si alza* Su Marizza non scherzare!*ride incredulo*
Marz: non sto scherzando!
Manu: MArizza non mi piace affatto questo scherzo!!
Marz: Pregerei tutti i dii per farlo sembrare uno scherzo!! Ma non so di chi sia!!*alzo il tono*
Manu: Che??? Adesso non sai di chi sia?!?! Marizza hai la testa confusa!! Prima dici una cosa e dopo un’altra! Non sto capendo più niente..
Marz:*respiro a fondo* Visto che ormai siamo giunti a questo punto..vale la pena raccontarti tutto..
Lui si lascia prendere la mano da me così che assieme ci accomodiamo sul divano e con tutta la calma iniziamo a parlare.
Manu: Parla con tutta la calma che hai.. Siamo o non siamo amici!?*sorride accarezzandomi la mano* Su..racconta tutto.
Marz. Io.. dopo qualche mese passato in Italia..mi ubriacai di nuovo..*distolgo lo sguardo* E..per sbaglio passai la notte con Francesco..
Manu: cosa?!?!?*incredulo*
Marz. *Socchiudo gli occhi* Per favore..Niente domande…
Manu: Oh.. Si si.. Ma come è successo !?
marz.*lo fisso * e che ti ho chiesto niente domande! *roteo gli occhi*
Manu: M-ma..è più forte di me!
Marz. Te lo detto che ero ubriaca! Me lo chiedo anche io tutt’ora come sia successo una cosa del genere, ma la verità è questa! Io di quella sera non ricordo niente , so soltanto che il giorno dopo mi trovai al suo fianco definitivamente n-nuda..*imbarazzata*
Manu: Da quando sai di essere incinta!?
Marz: Da pochi giorni.. Negli ultimi mesi non facevo altro che dormire e mangiare , solo ultimamente svengo e ho nausee.. *disturbata* Proprio come ce l’ho adesso..
Manu: Vuoi un secchio?*allarmato*
Marz.*Respiro a fondo* N-no..adesso passa.. Non ti preoccupare.. *sospiro* Il problema più grave.. è che non so di chi sia..
Manu Giusto ! Perché tu e Pablo prima che partiti siete stati anche assieme.
Marz: Esatto.. I fatti sono troppo vicini , anzi si portano solo 1 mese di differenza!
Manu:E scusa una visita medica non può dirti a che mese stai!? *sorride speranzoso* Guarda che lo si può sapere!
Marz: Ma anche se sarà di Pablo continuerò a mentire a Francesco ,facendogli credere che sia suo..perchè ne è certo…!
Manu: *sorpreso* cosa?
Marz. Si-.. Mi vergogno a dirlo , ma Francesco sa del mio stato ed è certo che sia suo il bambino che aspetto visto che non gli ho mai raccontato di esser stata prima con Pablo.
Manu: Ma non puoi legarlo a te!
Marz. *alzo il tono* Ma per chi mi hai preso!? Eh!?!? E’ lui che vuole star con me!! Se fosse per me a quest’ora starei sola ! Sai che mi importa nell’aver qualcuno al mio fianco in questo momento!
Manu: Questo è il primo sbaglio che compi ragionando così! Proprio in questo periodo hai bisogno d’affetto!
Marz. L’unico affetto che voglio lo sai perfettamente di chi..*mi Alzo* Però sfortunatamente l’affetto lo sta ricevendo una persona errata e no quella desiderosa di esser al suo fianco.
Manu.*si alza* Ci credi se ti dico che non fa altro che parlare di te? Brama nel rivederti..
Marz: Ma per mia fortuna non lo vedrò ! Non voglio passare per la sfigata che torna dal viaggio ed essermi risa in faccia dalla mogliettina che mi rinfaccia di aver vinto lei alla fine! Non ho neanche la minima intenzione di vederla col pancione o qualunque cosa abbia li!*sospiro*
Manu: Lo ami ancora..!?..
Marz. Secondo te si può odiare una persona del genere!? Quella persona che ti ha cambiato la vita !?
Manu: M-marizza..
Di colpo mi abbraccia mostrandomi con le azioni la stima che ha per me , anche se penso di non dover ricevere tutta questa stima poiché sono soltanto una ragazza debole che vuole affrontare il mondo con l’autoconvinzione..
Manu: Ti staremo sempre affianco! Tutti!!! *mi abbraccia forte*
Marz.*sorrido * Grazie..Grazie mille!
La giornata prosegue tra varie chiacchiere , da quando Manuel ha scoperto che sono incinta non fa altro che tormentarmi avvertendomi di stare attenta ma io non lo calcolo minimamente.
Marz : Manu Smettila sei assillante*rido*
Manu: Ma se tra poco ti spiaccicavi a terra!
Marz. Dobbiamo e non dobbiamo organizzare la festa eh!?!
Roteo gli occhi continuando a decorare la casa. La festa si terrà principalmente in giardino dove abbiamo sistemato meglio le casse legate alla radio , i tavoli con i cibi che metteremo nell’ultimo momento e i vari giochi per far divertire i bambini . Eccomi ora nella mia stanza con Sharon mentre gli piastro capelli rendendoli liscissimi.
Sharon: Zia hai finito?
Marz. Un attimo di pazienza! *sbuffo* E’ la ventesima volta che mi poni questa domanda! Te lo dico io ok??
Sharon: Ma mi annoio!
Marz. Pensa che io non mi sento più il braccio!*finto sorriso * Sono difficili da piastrare questi boccoli! Si vede che Mia non fa altro che metterti lacca in testa!*roteo gli occhi*
Xx: Stavate parlando di me?*ride sotto i baffi entrando*
Marz. Ovvio e di chi se no! *finto sorriso*
Mia:*sospira* Sharon finalmente è arrivato il vestitino!*sorride a 32 denti*
Sharon: AAAAAWWWN che bello!!*batte le mani* Su su poggialo sul letto così non si sciuperà! *--*
Marz.*roteo gli occhi* Oddio sembra avere a che fare con Mia alla festa dei 15 anni fa!
Mia:*ride * Ahaha uh mamma ti ricordo quando me l’avevi rovinato e io ti spinsi dalla finestra!?!?*si siede sul letto ridendo*
Marz.*finto sorriso* Potevo rischiare la morte!
Sharon: mi raccontate ciò che successe! non capisco niente :/
Marz: Nah e’ lunga la storia..*sorrido ripensandoci*
Sharon: *a braccia conserte* E uffa!
Mia: *ride* Ora ti racconto brevemente ok?
Sharon. Sii!!*sorride*
Mia: Allora io stavo maltrattando la sua amica per finta , solo per fargli una sorpresa regalandogli un bel vestito e visto che avevo criticato il suo modo di vestirsi Marizza si è sentita in dovere di difenderla , così di nascosto mi prese il mio BELLISSIMO vestito per i miei 15 anni e me lo rovinò. Ci tenevo molto a quell’abito tanto da tenerlo dentro una custodia , proprio come il tuo , in un armadio al calduccio.
Marz.*sorrido* Allora io per dispetto lo presi e lo misi sotto terra sporcandoglielo tutto..*rido* Ah che bei momenti!
Mia: Io lo venni a sapere e accecata dall’ira e dall’odio la spinsi senza notare su cosa era poggiata ..
Marz: ..stavo sul davanzale della finestra e spinta da lei caddi fortunatamente su un impalcatura!
Mia: ma poi la parte più succulente ,che però non ho vista coi propri occhi , è stato il salvataggio di Pablo!
Marz,Bene la storia finisce qui!*sforzo un sorriso* E anche la piastra! Su su puoi alzarti!..
Sharon: *si alza* Ooh finalmente!*si specchia* Mamma guarda sono stupenda!!!*ride roteando*
Mia: Amore sei bellissima!*gli bacia la guancia*
Sharon: *si volta* SI ma ora continuate a raccontarmi la storia? *---*
Mia: ehm..
Sharon: Su mamma dimmi cosa ha fatto Pablito! *occhi da cucciola*
Marz: mi salvò ! Punto e basta!* metto a posto la piastra*
Sharon: E uffa come sei acida! <.<
Marz: Acida un corno! Se non la smetti di criticarmi guarda che torno in Italia!*rido sotto i baffi*
Sharon: nooo noo!! *disperata* perdonami!!
Marz.*rido* Si si.. ti ho perdonata , però adesso devi fare la brava ok? Cerca di non nominarmelo altrimenti mi viene l’orticaria!*finto sorriso*
Mia:*ride scuotendo lievemente il viso* Non cambi mai..
Continuiamo a prepararci e dopo un paio di minuti Mia mi chiama , dirigendomi nella sua stanza.
Marz. Mi hai chiamata?*confusa*
Mia: Si si..*sorride* tra un po’ inizieranno a venire i bambini e ti volevo chiedere se hai trovato un vestito decente.. E’ da mezz’ora che giri a zonzo nella tua cabina armadio..*ride*
Marz.*mi allungo sul letto sbuffando* Ovvio che no.. Di quel che avevo lasciato qui non mi va neanche uno, dannazione!
Mia: Ed è per questo che voglio regalarti un mio vestito di quando rimasi incinta di Sharon!*si alza prendendo qualcosa dall’armadio.
Marz: Scordatelo che mi metta un vestito pre-maman!!!
Mia: Ma no.. E’ totalmente diverso.. Anzi quando lo vedrai rimarrai a bocca aperta!*ride*
Marz: *sbuffo* io nel frattempo vado in bagno ok? Poi lasciamelo dietro la porta e me lo metto. Ti raccomando non entrare.
Mia: *sbuffa* Stai tranquilla. Basta solo che non ti chiudi a chiave.. Ma perché sei così misteriosa ultimamente.!?*ride*
Marz. Voglio soltanto un po’ di privacy ok?
fingo un sorriso e dirigendomi nel bagno mi chiudo dentro , senza serrarlo a chiave , e una volta rimasta sola prendo quel piccolo sgabello vicino al lavandino per afferrare la mia panciera.
La afferro da sopra il mobile contenente asciugamani e dopo essermi alzata la maglia inizio a circondarmi la vita con questo strumento che giorno dopo giorno stringo per non far notare la pancia. Respiro a fondo sentendo la pancia stringermi e nonostante inizialmente mi dia fastidio sopprimere la pancia continuo a tenermela.. Abbasso lentamente la maglia fissandomi allo specchio dove vi flette una ragazza con la pancia piatta , una ragazza che non vuole essere guardata ne sentir commenti di poco gusto. Se per giunta stasera ci sarà anche Pablo alla festa voglio ASSOLUTAMENTE passare inosservata ,per questo cerco di coprire il mio stato , sino a quando riesco con questa panciera.. Spero solo che resisto per un altro po’ di tempo. Ecco che sento bussare Mia, come gli avevo detto , così la apro e appena vedo il vestito rimango a bocca aperta!
Marz. M-ma..sei impazzita?
Mia: E su scommetto che ti starà una favola!*-*
Marz. no no io non metto questo mini vestitino ! non sono più un adolescente!
Mia: E non fare la vecchia adesso! *rotea gli occhi* se fossi in te mi metterei ancora le mini gonne!
Marz. -.-‘’ e infatti te le metti ancora*fissandola*
Mia: Ehm ..bhè? Cosa vuoi farci se sono giovane e bella?!*ride*
Marz:*rido * Mi arrendo con te ok!? Su dammi sto vestito , spero solo che gli amici di Sharon non siano dei piccoli maniaci.
Afferro il mini vestito e dopo vari lamenti e indecisioni decido di infilarmelo. Ora mi trovo con Mia dinanzi all’ingresso a dare il benvenuto agli invitati che rimangono a bocca aperta fissandomi. Si..Mia mi ha sia consigliato il vestito e anche la capigliatura che devo ammettere è molto bella ,e anche il vestito è strepitosocon esso ha assemblato smalto e scarpe lasciandomi sorpresa l’ennesima volta.
Manu: hey ragazze la coca cola è finita ad un tavolo.. Dov’è?
Marz: Di già?*schifata*
Mia: Oddio quante calorie!
Marz: Ma sono dei lupi affamati quei bambini.. Mia ti lascio vado un po’ ad equilibrare la fame di quei lupi!
Rido lasciandola in mano alle mamme chiacchierone che accompagnano i propri figli alla festa.

Mia

Saluto tutti gli invitati sforzando un sorriso visto che mi sto rompendo appieno. Manuel poco fa se né andato con Marizza per tener sott’occhio i pupi lasciandomi sola qui dinanzi .
Xx: Sono invitato anche io alla festa??
Alzo di colpo il capo riconoscendo questa voce.
Mia:*sorpresa* Juan!! *sorrido* Che ci fai qui!???
Juan*sorride* Bhè ho visto una marea di belle ragazze venire qui e come presumevo mi hanno condotto dalla ragazza più bella!!*mi bacia la guancia*
Mia:*arrossisco* Continui a scrivertele queste frasi?*rido*
Juan:*ride* Non sono più quell’incapace di anni fa! Sono un vero Latin Lover mia cara Mia!*mi fa l’occhiolino* E’ tua la festa?* guarda l’ingresso*
Mia: No..è di mia figlia..*sorrido*
JuAn:*scioccato* MIA FIGLIA..COSAA!?!??!!??!?!
Mia: *sorpresa dalla sua reazione* M-ma come.. non sai che sono sposata e che..ho una figlia di 7 anni!?
JuaN, Cosaa’!??!?!?!?! M-ma io…*deluso* Noo!...
Mia: ‘’no’’ cosa? Perché sei così deluso adesso!?
Juan: Cioè…pensavo che quella promessa fatta da piccolini la rispettassi..
Mia; D-di quale promessa stai parlando!?*confuso*
JuaN, : Non ti ricordi neanche più di quella promessa sul tetto..!??
Mia : t-tetto..!’?...
Ecco che questa parola chiave mi permette di entrare nel mio flashback.

Flashback

Salgo la scala di legno che porta sopra il tetto , l’unico posto dove posso vedere le stelle di nascosto da mio padre , senza sentirlo parlare.
Furbamente gattono lentamente raggiungendo i miei due ‘’fratellini ‘’ sull’altra falda del tetto dove mi attendono con ansia.
Mia : Eccomi!
Xx/xx2 : Oh finalmente!
XX: Volevi farci addormentare qui sopra!?
MIA. Hey Juan poco sarcasmo! Non è facile imbrogliare il mio vecchio!
Xx2: Su Mia vieni qui in mezzo noi..
Mia: Si Pablo!
Mi fanno spazio in modo da allungarmi sulle tegole del tetto fissando tutte e tre il cielo stellato .
Juan: Oggi sarà l’ultimo giorno che vediamo queste stelle tutte e tre assieme..
Mia:*stringo i pugni* non avrei mai pensato che all’età di 7 anni dovremmo fare a meno della tua presenza..
Pablo: Saranno gli anni più difficili della nostra vita,..,
Juan,Su ragazzi.. non demoralizzatevi per colpa mia. Io tornerò un giorno…*mi prende la mano* lo giuro su tutte le stelle..*mi fissa*
Mia:*lo fisso* Lo giuri?
Juan: ovvio.. e non solo
Pablo: Cosa vuoi aggiungere!?
JuaN: Giuro che vi amerò per sempre..*sorride mettendosi a sedere*
Xx: Pablo la cena è pronta!!!
Pablo : Oh No,..Carmen mi chiama..*triste*
Mia: Su Pablito non far aspettare la cameriera.. è l’unica che sa fare tutto bene..*sorrido*
Pablo:*sospiro* E va bene.. Juan ci dobbiamo salutare,., Arrivederci amico mio!
Si salutano dolcemente e dopo vari arrivederci o addii ora sono rimasta sola con lui che mi fissa teneramente.
Mia: H-ho per caso la faccia sporca.!?*me la tocco innocentemente*
JuaN: no..*sorride* Niente affatto.
Mia: e allora perché continui a fissarmi?*confusa*
Juan: Sto osservando come la Luna possa specchiarsi sulla tua morbida pelle..*mi accarezza la guancia* F-facciamo una promessa!?..
Mia: c-che promessa?
Juan: Mi devi giurare che non ti scorderai di me.. e se io sono stato per te importante giurami che non ti sposerai.. ne avrai nessuno che amerai ,al di fuori di me..
Mia: E…se tu non tornerai più!?
Juan: Io tornerò.. Lo giuro!!!

Fine flashback

Mia: Ora ricordo tutto!!
Juan: Oh grazie a dio!*ride* bhè.. però non si fa così eh!
Mia: M-ma.. avevamo solo 7 anni! Che ne capivo io!??
Juan: Resta il fatto che mi hai delusa!
Xx: Chi ha deluso mia moglie!?
Mia: *mi volto di scatto* Manuel!! *sforzo un sorriso*
Manu: Mia..chi è quest’individuo?*fissandolo da capo ai piedi*
Juan:*tende la mano* Piacere.. Sono Juan ..un vecchio amico di Mia..
Manu: Ah .. sei un vecchi amico di Mia Moglie?!
Incarna il sopracciglio , e di solito fa questo quando sospetta di qualcuno. Sottolinea soprattutto l’ultima parte e appena fisso il suo sguardo che fulmina Juan , rido sotto i baffi. Ah Manuelito mio quanto ti amo quando fai il gelosone.
Juan. Ah e quindi sei suo marito!?...E’ un piacere conoscerti..*sforza un sorriso*
Manu:*afferra la mano* Il piacere è tutto mio!
MiA. *sorrido* bene ora che vi siete presentati perché non gli fai conoscere Sharon Manuelito caro!?
Manu: C-cosa? Q-questo vuole dire che anche lui è invitato!?
Juan: perché? C’è qualche problema!?
Mia: Su non perdetevi in chiacchiere! Si Manuelito non c’è nessun problema giusto?*gli faccio l’occhiolino* Su parlato ,chiacchierate un po’ , socializzate !*sorrido* Scommetto che dopo ci vorrà la mano di Dio per farvi teaere!!
Li spingo delicatamente dentro casa , verso il giardino ridendo sotto i baffi mentre fisso Manuel rosicare come uno scoiattolo.
Mia: *rido* oddio ce ne usciranno delle belle!
Mi mordo il labbro inferiore sorridendo mentre fisso quei due da lontano così tesi che un altro po’ non si rivolgono uno sguardo. Che Manuel sia geloso di Juan??
Mia: Nah è solo un vecchio amico!!
Tranquilla continuo a sorridere e dare il benvenuto agli altri sino a quando proprio all’ultimo momento arriva la persona tanto attesa.
Xxx: Hey Mia . aspetta!! *corre da me* scusa il ritardo!
Mia:*sorrido* Mancavi solo tu! Su entra!!
Gli afferro la mano e assieme ci dirigiamo in giardino dove tutti si divertono giocando e ballando.
Mia: *indicando una ragazza* eccola la!

Marizza

Sto saltellando assieme a Sharon con sotto fondo le musiche dello zecchino d’oro , molto amate dai piccoli.
Sharon:*urla per via della musica alta* Zia la festa è stupenda!!!*sorride saltellando*
Marz.*saltello* Davvero ti piace!??!
Sharon: Sii!!!!!!*saltella*
Marz.*con affanno rido* Ora basta mi riposo un po’ ok!??!
Mi arrendo alla sua frenesia così abbandonando le sue manine mi reco vicino al buffet dove miro alla pizza.
Furbamente mi siedo vicino al cibo così da allungare il braccio come voglio. E parlando di voleri qui mi salgono mille voglie!!
Marz: Ggrr quando odio questo sintomo!!
Presa dalla voglia di pizza inizio a mangiarne una grande quantità sino a quando mi si avvicina Manuel che sbuffa come una locomotiva.
Marz.*lo fisso* Siamo tornati indietro nel tempo?
Manu:Eh cosa?*mi fissa confuso*
Marz. No dico.. Per caso sono tornata in circolazione le locomotive?!*rido* Sbuffi come un motore!!Qual’è il problema?
Manu: *si mette le mani tra i capelli* il problema è che c’è un latin lover che ci sta provando con tutte le mamme o le bambine , acquistandosi la propria simpatia , mentre a me non fanno altro che inseguirmi o usarmi come cavia da gioco!*sbuffa*
Marz.*rido* E questo sarebbe il problema? Almeno fai divertire i bambini!
Manu: Ma che diamine dici! E’ uno stress! Manca solo che mi appendano ad un albero per bastonarmi in modo che sputi caramelle!
Marz. *rido* Ahahah sarebbe stupendo però!!
Manu:*mi fulmina con lo sguardo* Ah davvero sarebbe stupendo!?!*finto sorriso* grazie eh!
Marz.*mi alzo poggiandomi ad esso* Eh su non essere suscettibile! Secondo me non è il vero problema questo! C’è qualcos’altro?*mangio la pizza*
Manu: Si ce ne sono un’altre due! Uno..*mi prende la pizza* è che tu stai mangiando un po’ troppo!
Marz: E noo!!*cerco di prenderla* Ho voglia di pizza!
Manu: Diventerai una balenottola!!*lo poggia sul tavolino*
Marz. <.<* a braccia conserte* E uffa!!*sospiro* e quale sarebbe la seconda cosa?*roteo gli occhi*
Manu: Quel sott’aceto! *indicandolo di nascosto*
Marz Quel cosa?!?*confusa seguo il suo dito* Juan!*dilato le pupille* E che ci fa qui?
Manu: Ma come!? Lo conosci anche tu!?*sorpreso*
Marz: S-si lo conosciuto solo ieri mattina. L’abbiamo incontrato io e Mia al centro commerciale . Se ho capito bene non si vedevamo da una ventina di anni.. O almeno penso.
Manu: E quindi è vero che è un vecchio amico.
Marz. SI.. Lui parti all’età di 7 anni. E’ anche amico di Pablo..
Manu: Bhà..io non ne conoscevo l’esistenza..
Marz: E perché ti da così tanto fastidio?
Manu; perché sarebbe lui il latin lover e poi fissa sensualmente Mia!!
Marz: Aaah ora capisco tutto!
Manu,. Cosa ?
Marz. Tu sei geloso!*canticchio* Manuelito è gelooso!! *rido*
Manu:*imbarazzato* ma che diamine dici!?!
Marz: E su ammettilo!*gli do le gomitate ridendo*
Manu: Se non la smetti ballerai con me eh!
Marz: E perché no!?
Incarno il sopracciglio afferrandogli la mano per iniziare a ballare sfrenatamente sino a quando vedo una figura in lontananza famigliare affiancata a Mia. Mi fermo di colpo e come rialzo lo sguardo non vedo più nessuno al suo fianco .
Manu: hey marizza tutto ok!?*mi sventola la mano dinanzi al viso*
Marz. Eh cosa!?*ritornando in me*
Manu: Stai bene? Mica hai un capogiro!?! *preoccupato*
Marz. N-no no..sto bene..
Manu: Allora che hai? Perché ti sei fermata di colpo?
Marz: E..solo che mi è parso di vedere....*sforzo un sorriso * Nah lascia stare!
Manu: *alza le spalle* Come vuoi tu… Continuiamo a ballare!?
Marzz: Ehm.. vado un attimo al bagno ok? Scusa.
Sforzo un risata abbandonandolo ai bambini mentre io mi dirigo da Mia che cerca di passare inosservata.
Marz. Mia ..cosa nascondi?*a braccia conserte*
Mia:*nervosa* Ehm cosa?? Io non nascondo niente!?*cerca di ballare sul posto*
Marz. Chi era quella persona affianco a te poco fa!?
Mia: Marizza penso che la vista inizi a farti brutti scherzi!*ride lievemente* Sicura di non vedere doppio?
Marz: Non prendermi per il sedere! L’ho visto perfettamente! Dov’è!!???

Sharon

La festa sta procedendo nel migliori dei modi e con Juan sto morendo dal ridere. Tra lui e papà non so chi è il più comico . ma secondo me più papino è un po’ geloso così adesso lo sto riempiendo di baci. Nel passare dei minuti osservo quella montagna di regali aumentarsi sempre di più sino a quando è giunto il momento di correre in bagno altrimenti me la faccio addosso. Abbandono un po’ i miei amichetti e dopo essermi ‘’svuotata ‘’al bagno mi dirigo in salotto per darmi un altro sistematina dove mi prendo un 90 nel vedere una persona seduta sul divano.
Sharon.*mi porto la mano al cuore* Oddio zio!!!!!
Lui si volta di scatto fissandomi con gli occhi sgranati , di sicuro spaventandosi anch’esso!
Pablo: Sharon!!
Sharon: Ma che diamine ci fai quasi al buio!?!?*accendo la luce*
Pablo. No no!! Spegni subito!
Sharon: E..perchè?*confusa*
Pablo: Spegni subito ho detto!
Sharon:*sbuffo spegnendola* Sei contento adesso?*roteo gli occhi*
Pablo: Si!
Sharon: Ora mi spieghi da chi ti stai nascondendo?
Pablo:*sbuffa allungandosi sul divano* Lo sai perfettamente..
Sharon: *mi avvicino stando attenda a non sbattere nel buio* Da Marizza..!?’.. Guarda che non morde mica!*rido lievemente*
Pablo: Magari fosse questo il problema.. Non riesco ad avvicinarmi.. *sospira* non trovo il coraggio neanche di guardarla negli occhi.
Sharon: Nah , vedrai che sarà soltanto la prima impressione. Appena vi affronterete faccia a faccia sarà più facile!
Pablo: Sarà meglio andarmene!! So che la turberò profondamente!*Si alza*
Sharon: Eh no! Non puoi abbandonare la MIA festa!*a braccia conserte*
Pablo: Su Sharon non fare la capricciosa! Il regalo te l’ho già portato in cameretta!*Sospira*
Sharon: Ma sai che m’importa del reg..*mi blocco* REGALOO?? *--*
Pablo:*ride lievemente* Si.. Sta su in camera!
Sharon: aaawn che bello!! Grazieee!!*lo abbraccio* non dovevi!
Pablo: *ride * Però ora mi fai andare via?
Sharon:*mi allontano di poco* Di chiedo solo due minuti..
Pablo: perché?
Sharon: mi accompagni sopra a farmelo vedere!? E’ grande o no?
PablO. Si è grande!
Sharon: perfetto così mi mostri come si monta!
Pablo: Ma.. tu non dovresti tornare in giardino!? Sbaglio o sei la festeggiata!?
Sharon: E tu non senti che si stanno divertendo anche senza di me?*sorrido maliziosamente* Su aspettami sopra in camera! Vengo presto , avviso silenziosamente la mamma e corro da te!
Pablo: V-va bene.. Ma fai presto ok??
Sharon: Si sI!!
Lui si dirige alla scale , percorrendole per trovarsi al piano superiore e appena non lo vedo più inizio a sorridere malvagiamente pensando al mio malefico piano! Oh Caro Ziuccio stasera ti batterà di nuovo il cuore!! Rido sotto i baffi e mentre saltello mi dirigo da Mia che è impegnata con Marizza in una conversazione al quanto calda. Mm…cosa si staranno dicendo!?? Bha non mi interessa più di tanto.
Sharon:*mi intrometto* Ziaa!!
Lei si volta lentamente terminando la loro ‘’conversazione ‘’.
Mia: Sharon ancora non impari ad aspettare quando vedi due persone parlare?
Sharon: Ma non posso aspettare!
Marz: e non la rimproverare quando sei nervosa!*si abbassa alla mia altezza* Sharon amore dimmi tutto* sorride*
Sharon: ti devo confessare una cosuccia in privato..
Mia:*incarna il sopracciglio* In ..Privato?
Sharon: SI..
Marz. E dove?
Sharon: In cameretta mia!!
Sorrido a 32 denti e vedendo con la punta dell’occhio la risata sotto i baffi di Mia deduco che abbia capito il mio piano , anche se non gli ho detto che Pablo si trova proprio nello stesso posto.
Marz: Ah,.. Va bene se vengo tra poco?
Sharon: ma anche no!! Adesso di corsa!*le prendo la mano tirandola*
Marz. M-ma..stavo parlando con M-mia..
Mia; Su non farle aspettare altro tempo. Parlaci e continuiamo dopo il nostro discorso ok?
La incita a seguirmi e dopo vari minuti eccoci che stiamo salendo le scale. Sorrido maliziosamente iniziando a mettere in atto la mia messa in scena.
Sharon. ZIA! *mi fermo per le scale
Marz:*si ferma voltandosi* Si?
Sharon: Devo correre in bagno!
Marz. E allora andiamo..*indicando il piano superiore*
Sharon: no no!!
Marz. E perché?
Sharon. Non l’ho mai amato quello vicino alla mia stanza. Preferisco correre da questo qui sotto..*sforzo un sorriso* Tu nel frattempo entra in camera ok?
La lascio li perplessa mentre io corro verso gli interruttori generali.
Sharon: Bene bene.. Se la memoria non mi inganna il tasto che spegne tutto è questo..
Di colpo abbasso la levetta sprigionando il buio totale in questa casa. Sento delle urla di bambini proveniente dal giardino dove vi erano i lampioni accessi , ma che ora governa il buio. Rido sotto i baffi pensando a cosa succederà a quei due li sopra nel buio profondo della notte!!
Sharon: aaawn che genia che sono *--*

Marizza

Stavo per aprire la porta della stanza di Sharon ma neanche il tempo di alzare lo sguardo che quando mi trovo dentro di essa di scatto si leva la luce. Sento delle mini urla causate dallo spavento dei bambini dal giardino sobbalzando anche io dallo spavento. E ora?? Non vedo un cavolo di niente! C’è un buio pesto!
Sto camminando a zonzo sino quando vado a scontrarmi con una cosa ancora non identificata che emette un lamento , accompagnato da una mini frase , quasi riconoscendo la propria voce.
Xx: aiaa!! Ma che diamine Sharon , pesi come un elefante!!!
No.. Non è possibile!!! Perché lui è proprio qui dentro!?!??

ECCOCI QUI... COME PROCEDERà LA SERATA???? VI ASPETTA IL PROX CAP COMMENTATEEEE
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 12/8/2014, 12:19




dopo 100 anni hai postato un capitolo bellissimo!! Vero ha capito tutto:non c'è passione tra Fra e Marz...Juan non deve rompere le scatole,Manu geloso è bellissimo...Sharon è una grande!!!! Marz deve solo accettare di amare Pablo e che il bimbo è il suo...per Pablito non ci sono parole,lui è dolce come sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi: CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 21:11

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Posto solamente perché non ho postato per un bel po' di tempo ,altrimenti con un solo commento lo dovevate solo sogna il cap xD ahahahah ti ringrazio Ludo per aver commentare <3 <3 Grazie mille :D ed ora godetevi il cap :D

CAP 11

Avanzo lentamente in questa stanza talmente buia che non trovo l’interruttore della luce nella speranza che solo in questa stanza sia saltata la luce. Così camminando faccio finire il mio tacco a spillo su qualcosa che emette un lamento , accompagnato da una mini frase , quasi riconoscendo la propria voce.
Xx: aiaa!! Ma che diamine Sharon , pesi come un elefante!!!
No.. Non è possibile!!! Perché lui è proprio qui dentro!?!??
Marz,: P-p-pablo..
Sgrano gli occhi ,certa di aver individuato la sua voce!! Perché è qui dentro? Che ci fa qui??
Quindi..avevo visto bene poco fa!!Non posso crederci…!!! Questo è un incubo!!
Pablo: C-chi sei..!? Non vedo il tuo volto..Non sei Sharon giusto..!?
Taccio poiché sono pietrificata.. questo è l’ effetti nel sentire la sua voce melodiosa dopo tanto tempo.
L’unica cosa che sento in questo momento è il cuore che sta per esplodere fuori dal mio petto.
Pablo: HEy? C’è ancora qualcuno..
Avanza lentamente e facendo ciò la sua mano sfiora il mio braccio nudo , e il suo lieve tocco mi fa salire i brividi lungo la schiena.
Pablo: AH..c’è ancora qualcuno allora.. Ma chi sei..??*confuso*
Marz. Non importa chi sono!
Detto ciò mi allontano di scatto lasciando la scia del mio solito profumo e facendo ciò mi lascio sgamare appieno.
Pablo:M-m-marizza… Marizza sei davvero tu!?!?
Marz. N-n-no..*con un filo di voce*
Pablo: Si che lo sei!! E’ il tuo profumo questo!!*lo aspira*
marz; No no ..ti sbagli..
Cerco l’uscita della stanza maledicendo quella brutta furbacchiona che aveva tutto organizzato, ma i miei tentativi sono invani.
Marz:*abbassa voce* un giorno in poi dovrò massacrare quella piccola peste !
Ecco che di colpo la luce torna e senza guardarlo in faccia lo sorpasso velocemente quasi correndo via da questa stanza.
Pablo: Marizza Aspetta!!
Nonostante lui mi chiami io corro verso le scale ma proprio mentre le scendevo sento essermi presa dal polso che mi fa sgranare gli occhi di colpo.
Xx : Finalmente ti ho presa!!
In questo luogo solo e illuminato solamente dal lampadario si sente due unici respiri affannosi: i nostri!!
Non mi volto..rimaniamo in questa posizione per un paio di secondi , mentre sento solo il mio cuore tamburellare senza sosta.
Marz. L-l-lasciami..pablo..*con un filo di voce*
Pablo: Cosa..!?*non capendo*
Marz.*mi volto di scatto* HO DETTO LASCIAMI!!!
Ecco che dopo esattamente 4 quasi 5 mesi mi scontro col suo sguardo ,con quei occhi color cielo profondo e quella labbra carnose che mi attirano follemente . Lui mi fissa sorpreso da questa mia reazione tanto da rallentare la presa continuando sempre a tenermi il polso , in modo che non scappi.
Pablo: Non ho intenzione di lasciarti!!! E’ il momento di parlare!
Marz: Come scusa??faccio finta di non aver sentito..*finto sorriso* Di ‘’cosa’’ dovremmo parlare eh!? Sbaglio o ci siamo lasciati in Peace & Love!?
Pablo: Infatti… C’eravamo lasciati.. Ma tu hai rovinato tutto!!!
Marz. Hey che fai già mi accusi!!??! E poi scusami..cosa avrei rovinato io?*incarnando il sopracciglio*
Pablo: Ma come ti è saltato il mente a prendere la strada del successo e fidanzarti con quel Franco , Francisco o come ti chiama lui!!*alza il tono*
Marz. Innanzitutto…*tiro il polso* Mollami!! Per seconda cosa il mio Fidanzato si chiama Francesco e per ultimo ‘’che te ne frega della mia decisione ‘’!?!?!? Dovevo farmi monaca per caso???
Pablo:*lascia la presa* Come hai potuto infrangere la promessa…!?*deluso* Non me lo avrei aspettato..
Marz: Non centra niente la promessa con tutto questo! Io in questo momento non dovrei minimamente parlarti!!! Non dovrei neanche vederti!!!!
PablO. E allora perché sei Qui?? Perché sei tornata !?
Marz. Non di certo per te mio caro!*finto sorriso* Ho problemi molto più gravi di quel che pensare a te!
Pablo: Ma che ti prende!?! Sei così arrogante…Non ti riconosco..*scuote il viso lentamente*
Marz. Di cosa ti sorprendi?? Soffrire terribilmente ha resuscitato la Marizza ‘’arrogante’’ , come dici tu! Pensavi realmente che tanta sofferenza non avrebbe portato a qualcosa di negativo.?*incarna il sopracciglio* Non so tu…ma io adesso..sto una favola!*finto sorriso* Peccato che ti abbia incontrato.
Accenno un finto sorriso salutandolo con la manina stroncando subito questa conversazione prima che diventi più calda del solito. Sto per scendere gli ultimi gradini delle scale ma ecco che di colpo un grampo alla pancia mi fa bloccare facendomi portare di conseguenza la mano al ventre mentre l’altra al muro per tenermi. Sarà sicuramente il bambino che starà risentendo la mia agitazione .
Marz: Aaia..
Lo dico sottovoce stingendo i denti , ma il mio blocco ha richiamato l’attenzione di Pablo.
Pablo: Hey cosa succede!?
Xx: Marizza finalm…
Alzo il capo scontrandomi con lo sguardo sorpreso o meglio incredulo di Mia che fissa me , con il viso addolorante , e Pablo col viso preoccupato e turbato.
Mia: V-v-vi siete incontrati..!?*incredula*
Marz. *la raggiungo sopprimendo il dolore * Mia sei pregato di farlo andare via!
Pablo : Te lo scordi mia cara! Non di certo me ne vado per colpa tua!! Io resterò sino all’ultimo qui!
Marz: Mia fa qualcosa! MI sto veramente inalberando!!!
Mia: Marizza non ti agitare e vatti un po’ ad allungare!!
Marz.*alzo il tono* NON SONO MALATA DIAMINE!!
Mia : VAI!!!
Mi fulmina con lo sguardo e percependo che sto diventando debole mi costringe ad allungarmi sul divano per un paio di minuti sbuffando come una locomotiva mentre lei cerca di far ragionare Pablo che ha l’intenzione di rendermi la serata impossibile.. Quel ragazzo non cambia mai.. Zia mai lo rispondi con una bella staffetta se lo lega al dito , però è l’unico modo che ci costringe a non rilegarci.. A volte la freddezza è l’unica tattica.! Perdonami…

Pablo

Le sue parole , il suo sguardo , il suo profumo , la sua pelle.. Tutto di lei percuote la mia mente , assillandola sino all’ultimo neurone. Mia mi parla ma la mia attenzione cade su di lei , che riposa nel salotto .
Cosa gli sarà preso? Perché Mia l’ha trattata in quel modo e lei ha ubbidito al comando senza ribattere troppo!?
Mia: Hey mi senti!?!?!
Mi sventola la propria mano dinanzi agli occhi ,sobbalzando.
Pablo: Ehm..no..Perdonami!*rido innocentemente*
Mia: Se sei così tanto preoccupato per lei perché la stavi rispondendo in quella maniera!!!??
Pablo. Ah e adesso sarebbe mia la colpa del suo malore!?!?
Mia: Non ha avuto nessun malore .
Pablo: E allora perché la tratti come una malata ?!*finto sorriso*
Mia: ultimamente è solo debole e ha bisogno di un accurato riposo , e non di certo lo stress gli fa bene!
Pablo: e adesso lo stress sarei io!?!*indicandomi* Prima si gira tutta l’Italia a cantare a destra e manga e adesso appena mi vede ha gli attacchi!?!*alzo il tono*
Mia: Innanzitutto abbassa la voce. C’è una festa in corso e per niente al mondo voglio che Sharon sia triste!
Pablo: LEI!! Lei ha organizzato il nostro incontro!!!
Mia: Ma che dici!?! La mia piccola non centra niente!
Pablo: Ah Si !? E allora perché mi aveva detto di aspettarmi in camera sua!?
Mia: Bhe non saprei!*alza le spalle* Dimmelo tu..
Pablo: Dovevamo costruire assieme la cucina giocattolo che gli ho regalato , ma invece di trovare lei in stanza ho trovato Marizza . Mi ha persino calpestato il piede al buio!!
Mia: uhm.. Non so come sia saltato l’interruttore generale..
Pablo: *non calcolandola* Ma tu non sai con che grinta mi ha risposto poco fa! Non la riconosco più!
Mia: In che senso scusa?
PAblO: Ha sprigionato tutto il suo odio! In televisione sembrava tutta candida e dolce! Invece con me è una belva adesso! Dimmi un po’ cosa gli fatto ?!!?
Mia: Pablo calmati!! Ti stai avvelenando il sangue!!
Pablo. E certo!!!*sbuffo arruffandomi i capelli*
Mia: E ti chiedi ancora cosa gli hai fatto?*incarna il sopracciglio* L’hai rovinata Pablo..
Pablo:*perplesso*..S-soffre ancora..?!
Mia: Secondo te?
Pablo:*abbasso il capo* Non è colpa mia..
Mia: Lo so.. Ma adesso soffre per te .. E’ normale che creda sia tu il colpevole della tua sofferenza. Ma devo ammettere che fa di tutto pur di reagire.*sorride* Il coraggio non l’ha perso..
Pablo:*sorrido lievemente* Me no male..
Mia: E adesso torna alla festa.. devo andare un attimo da Marizza..
Xx: non ce ne’bisogno.. *ci sorpassa* io torno in pista..
Mia:*li prende il polso* Marizza aspetta!
Marz:*si volta* Cosa c’è?
Mia: Dobbiamo parlare a 4 occhi!
Marz:*mi fissa* non voglio toccare nessun argomento!*poi guarda lei* Sei pregata di non impicciarti!
Pablo: Cos’è che ti fa più soffrire..!? Accettare la realtà o risentire il cuore battere!?*incarno il sopracciglio*
Lei si volta dalla mia parte fissandomi con una faccia della serie ‘’se ora non taci ti faccio fuori’’.
Marz: Scusami caro..*finto sorriso* mi sono persa un pezzettino.. Chi è che soffre!??! No..perchè non ho capito..
Pablo: Non fare la finta tonta..
Mia: Ehm.. è meglio che vada ok?? *sforza un risata* Qui la discussione diventa calda*sottovoce*
Ecco che fugge su due piedi quasi ridendo sotto i baffi nonostante Marizza la continui a fulminare con lo sguardo. Ora siamo rimasti soli , quasi all’entrata del giardino, e per specificare meglio ,nella cucina .
Lei mi fissa con freddezza incrociando le braccia pronta ad affrontarmi , sperando con le buone maniere.
La fisso dal capo a piedi potendo ammirare quel che prima non ho potuto , ovvero il suo piccolo e sensuale corpo che indossa un abito grazioso che va sul giallo e bianco , abbinato con degli alti tacchi.
Per non parlare dei capelli..Quei ex capelli lunghi che ora sono dei morbidi boccoli raccolto in un’alta coda.
Marz. Hai finito di perlustrarmi?
Pablo. E-ehm…scusami..*distolgo lo sguardo deglutendo* S-sei cambiata..in questi mesi..
Marz: Ho seguito la mia promessa..’’Quella di voltare pagina e farmi una nuova vita’’*finto sorriso*
Pablo: perché ora mi parli con questo tono!? Non ti capisco..
Marz: Come vuoi che ti parli?*seria* In tutto questo tempo la sofferenza cambia!
Pablo: Smettila di credere che solo tu stia soffrendo!*alzo il tono*
Marz: Ti sbagli..’’Ho sofferto’’…non ‘’sto ‘’ soffrendo.. Come puoi vedere alla tv sprizzo gioia da tutti i porri e accanto a Francesco sto benissimo! Quindi non trovo un motivo per restare a parlare con te!
Sta per andare in giardino ma le prendo il polso voltandola bruscamente.
Pablo: credi veramente che mi bevi la storia di te e quel demente!?*urlo*
Marz.*alza il tono* Fa quel che ti pare!!! E ora lasciami prima che urli come una pazza!! Non voglio che un uomo insignificante come te mi tocchi!! Non ti azzardare mai più!!!
Pablo: i-insignificante…!? Ho sentito bene..Insignificante mi hai chiamato!?*non potendoci credere*
Marz: S-s-si…S-sei divent..
Pablo:*la interrompo* P-perfetto…Adesso così mi ritieni…!? Complimenti.. Sai..ti invidio.. Io non riesco a dimenticare tutti i momenti che abbiamo passato assieme.. non riesco a considerarti ‘’insignificante’’..
Scuoto la testa lentamente , indignato da questa sua parola , così abbandonando il suo polso decido di andarmene da questa casa. Non voglio passare un solo momento con una donna dal cuore di ghiaccio.
PablO. Dov’è finita la vera MArizza?!?!?!*urlo per le vie*

Marizza

Lo vedo voltarsi e uscire senza batter occhio da questa casa , abbandonandomi con quest’ultima frase che mi fa sentire un vero verme. Socchiudo gli occhi , stringe i pugni , nella speranza di non versar lacrime per lui..
Marz. *sottovoce* P-perché..!? Perché sono tornata!?!?
Rimpiango il mio ritorno , rimpiango tutto quel che ho fatto!! Mi chiedo ancora cos’ho fatto di male per meritarmi tutto questo..Per meritarmi queste parole che mi infliggono il cuore che solo le lacrime riesce a ‘’disinfettare ‘’ quelle ferite. Esse scorrono lentamente sul mio viso al sol ricordo della sua espressione.. E’ rimasto veramente male.. Ma tutto questo è nel mio piano Pablo. E’ meglio che mi odi..che amarmi e continuare a soffrire come due idioti. Un’altra fitta alla pancia mi costringe a sedermi per riposarmi e respirare a fondo..
Marz: Solo tu ci volevi!!
Perché ogni volta che qualcuno nomina Pablo o lo vedo anche in foto il bambino si muove in continuazione!?..Che lui senta la mia tensione??...
Sospiro poggiando il capo sul tavolo socchiudendo gli occhi per scaricare il mio stress… Eppure..lo dovevo sapere che prima o poi lo avrei dovuto affrontare.

Mia

Mi guardo attorno cercando di trovare Pablo o Marizza , ma nessuno dei due non si vede in giro.
Faccio d’istinto un passo in avanti , e senza accorgermene mi scontro con un corpo massiccio.
Mia; AH!
Xx: Hey piccola stai tranquilla..
Sollevo il capo specchiandomi in quei due pozzi verdi.
Mia:*sorrido* Juan!
Juan:*sorride* Credevi he mi avevi fatto male?
Mia:*rido facendo un passo indietro* Si…pensavo che col tacco ti avessi calpestato un piede!
Juan. Stai tranquilla. E anche se fosse successo , scommetto che non avrei sentito niente.. Sei leggera come una piuma..*mi accarezza la guancia delicatamente*
Io abbasso il capo arrossendo quasi sorridendo come un ebete sino a quando sento la sua mano allontanarsi e farmi i complimenti per la festa.
Juan : Complimenti.. e’ veramente una festa grandiosa. I bimbi ridono e si divertono qui e la..
Mia: S-si..*abbasso il capo*
Juan:Hey..*me lo rialza* Come mai questo muso lungo?
Mia: No..niente..*sforzo un sorriso*
Juan: Per caso hai litigato con tuo marito?
Mia: No no..al contrario..va più che bene..
Juan: E allora cosa ti turba?
Mia: C’è stata una piccola discussione tra due miei amici..
Juan: Scommetto che uno è una pazza riccia vero?
Mia: Conosci Marizza?
Juan: La cantante?*incarna il sopracciglio*
Mia: S-si..proprio lei!
Juan. Ah allora la mia vista non mi ha deluso! *ride* E quindi hai litigato con lei!?
Mia: No no.. Ha litigato col suo ex.. che adesso è sposato.
Juan,. Wow..che intrigo amoroso*ride*
Mia: *sforzo un risata* Vorrei ridere anche io.. Ma proprio non ci riesco.
Juan: E su fammi vedere un bel sorrisino..*sorride*
Mia: Sorriderai ancora se ti dico che il suo ex è Pablo?*rido*
Juan: Cheee!??! *sorpreso* Nah..non ci posso credere!! Pablo si è fatto scappare quel bocconcino del genere!!??!? Pablo il mio pablito??
Mia: *rido* SI si … proprio lui!
JuaN: Oddio!!*rido* Wow.. sono scioccato..*ride* Non me lo avrei mai aspettato..
Mi fa sorridere , anzi ridere e assieme a lui sto davvero bene .. Sembra che torniamo ad esser bambini..ha sempre avuto la capacità di farmi dimenticare tutti i problemi , anche se non sono i miei .
Juan: Bene.. Dopo aver portato a termine la mia missione..è meglio che torni a casa.*sorride*
Mia:*confusa sorriso* Quale missione!?
Juan: *mi accarezza la guancia* Quella di farti sorridere..*sorride dolcemente*
Mia: T-ti ringrazio!
Juan,. C-cosa?*sorpreso*
Mia: Si.. Ti ringrazio.. Hai sempre saputo fare con me! Sin da piccola mi facevi sorridere quando ero triste ..e ..ti sono davvero riconoscente!*rido* Continui a lasciarmi senza parole.
Juan: Anche tu.. accompagnata dalla tua incantevole bellezza..
Colpita da questa parole mi faccio rubare un dolce e delicato bacio sulla guancia e come allontana il viso dal mio , lascia il suo fragrante profumo inondarmi le narici .
Juan : a presto baby!
Mi fa l’occhiolino e aprendo la porta d’ingresso se ne va..Io continuo a sorridere fissandolo da lontano sino a quando sento la voce degli invitati , salutar e andar via ,portando a termine questa lunga e movimentata festa. E’ quasi mezzanotte e Sharon sta per crollare dal sonno così prendendola in braccio mi dirigo in cucina dove trovo Manuel che accarezza il viso di Marizza che dorme completamente sul banco cucina , seduta ad uno sgabello.
Mia : Ah eccola dov’era! Ma che fa?*rido*
Manu: Shh.. Sta dormendo..
Sharon: *strofinandosi gli occhi* Mamma ho shonno!! *sbadiglia*
Mia: Si si adesso ti porto a letto Manuel..
Manu:*alza il capo* Si?
Mia: La porti tu a letto?*rivolgendomi a Marizza*
Manu: Si lascia fare a me..*sorride fissandola*
Mia: hey non la guardare troppo altrimenti mi ingelosisco eh*rido *
Manu:*mi manda un bacio volante* Ti Amo gelosona mia!!
Io sorriso percorrendo le scale con Sharon in braccio portandola a letto dove crolla all’istante ,senza ricorrere alle favole . Esco dalla stanza incrociando Manuel che esce anch’esso dalla stanza di Marizza socchiudendola delicatamente.
Mia: *sottovoce* tutto ok?
Manu: Si dorme come una bambina..*sorride* L’ho messa sotto le lenzuola vestita..gli ho solo tolto le scarpe.
Mia: Mm..quel vestito è scomodo.. Sarà meglio che lo vada a togliere.
Manu: *si avvicina cingendomi i fianchi* Ma poi torni subito?*sorride maliziosamente*sai..vorrei tante coccoline..*sfiorandomi col naso il collo*
Mia:*sorrido* Manu mi fai il solletico..
Manu: Tu promettimi che torni subito e io la smetto..*ride sotto i baffi*
Mia: Si si promesso! E ora fammi andare
Lo allontano delicatamente e ridendo sotto i baffi entro nella stanza di Marizza dove prima aprendo il suo pigiama poi lo poggio sul letto avvicinandomi ad essa. Le tolgo il lenzuolo da dosso e trovandomi subito dinanzi a me la cerniera del vestito subito la abbasso . La zip arriva sino al fondo schiena e facendo ciò oltre a scontrare il reggi seno ,mi scontro con un’altra fascia..
Mia: *abbassa voce* M-ma..che diamine è?
La volgo lentamente , senza farla svegliare in modo da abbassargli il vestito anche anteriormente potendo riconoscere , grazie alla lampada posta sul comodino , che questa enorme fascia non è altro che una panciera.
Mia: Ma è Impazzita!??!?!?!
Immediatamente la levo e facendo ciò vedo che man mano la sua pancia prende la sua vera forma , ovvero quella un po’ gonfia , di una normale donna incinta.
Sgrano gli occhi non potendo credere ai miei occhi.. Ma davvero Marizza sta facendo una cosa del genere?!?! Da quando andava avanti questa storia!?!!! ..
Mia:Ah ma domani mi sente questa babbea!!! Domani vedrà i sorci verdi!!!
E’ una demente a sopprimere una creature delicata come quella del feto con una cosa del genere..
Solo per nascondere il proprio stato.. Ma che intenzione ha !?
Cercando di pensare ad altro faccio sparire questa panciera in modo che non se la mette più e dopo vari minuti riesco a infilargli il pigiama delicatamente , senza minimamente svegliarla .
Dopo di che mi reco in camera da letto dove vedo Manuel partito con morfeo al quale sorrido per dopo .
seguirlo a ruota.
La mattina arriva in un lampo e io sono costretta ad alzarmi per preparare la colazione a tutti .
Manu: Giorno*bacio a stampo*
Mia: Giorno amore!
manu: ieri sera poi hai fatto tardi..
Mia: H-ho avuto il piccolo contrattempo..*sforzo un sorriso* La colazione è lì!*indico il tavolo*
Manu: Mm..va bene oggi ti perdono , ma non farmi aspettare gli altri giorni eh !*mi fa l’occhiolino*
Mia: *sorrido* si boss!
Manu: Mmm Ma che buono!*mordendo il cornetto* Si sente che è stato preparato col cuore!
Io rido arrossendo mentre preparo lo zainetto per Sharon , visto che oggi andrà lo stesso a scuola, pur entrando alla 3 ora, così io e Marizza ci possiamo recare senza problema dal ginecologo.
Manu; Oggi avete la visita?
Mia: SI..ma abbassa la voce.. Sharon potrebbe sentire.
Manu: Poi mi fate sapere?
Mia: certo!
Xx: Giorno!*sbadiglia*
Manu: Piccola!
xx: Ciao Papi..*gli va in braccio*
Manu: Dormito bene la mia stellina?*gli bacia la guancia*
Sharon:*sorride* Si si. Mmh che cornetto invitante*morde il suo*
Manu: Hey è mio quello!
Sharon: * con la bocca piena* E ora è mio!
Mia:*schifata* Sharon non parlare con la bocca piena!
Xx: E neanche con il cervello vuoto!
Eccola che scende dalla scale ancora col pigiama tutta strapazzata .
Mia: Alla buon ora!*finto sorriso* Tra un paio di orette abbiamo un appuntamento!
Marz.*sbadiglia sedendosi* E che ci vuole! Sharon mi passi un cornetto.
Sharon*glielo passa* Si tieni , io non lo voglio più!
Manu: ma era mio!!*sbuffa*
Mia: Fare le cose di fretta e furia è un tuo hobby!?*finto sorriso*
Marz. Da sempre!*finto sorriso* Mmh.. ma tu a scuola non vai oggi?*morde il cornetto*
Sharon: Si si.. Tra poco! Io già sono pronta!
Mia: E anche io! Tranne una certa persona.*squadro Marizza dalla testa ai piedi*
Marz: *sbuffa lasciando il cornetto* Mamma che noia! Ora vado ! Sei contenta ora!?
Mia: Si..vengo con te però!*lascio la mia colazione*
Marz: P-perché?
Mia: Lo sai perfettamente. Su Sali!
Lei , un po’ intimorita , inizia a salire le scale inducendoci entrambi nella propria stanza dove appena chiudo la porta inizio a ‘’fargli lo shampoo’’ mentre lei si leva il pigiama.
Mia; Che intenzione hai? Quello di sopprimere il bambino!?*a braccia conserte*
Marz. Ho l’intenzione di nasconderlo!
Mia: Marizza torna in te!! Starai al 4 o 5 mese! Non puoi scherzare!! Non puoi nasconderlo!! *alzo il tono*E’ già problematico che sia così minuscola la pancia!
Marz. Me la vedo io cosa fare o meno ok? E ora restituiscila! Non la trovo e scommetto tutto che ce l’hai tu!*tende la mano* Su ..ridammela!
Mia: Scordatelo che te la ridia! Ci tengo a mio nipote e non voglio che soffra! Ora si spiegano tutti i tuoi malori! Lo soffochi! Soffre!
Marz. Ma non essere paranoica! Non lo sopprimo così tanto!
Mia: Ti rifai magra , per te non è tanto!? Ora per favore mettiti un vestito che dobbiamo recarci dal medico, o vuoi che anche lui ti veda con la pancia piena di segni!?!*finto sorriso* Muoviti e riprenditi per favore!
Marz: C-credi davvero che sia facile per me esser in questo stato.
Mia: non di certo. Ma cosa ci vuoi fare adesso? Non puoi farti una malattia.
Marz: *sospira* E…se rincontro Pablo..? La vedrà di sicuro la pancia.. Anzi..anche Sharon o altri.. Che dirò!?
Mia: quando arriverai agli ultimi mesi che dirai? Che sei allergica a qualcosa e ciò ti gonfia la pancia? Ma si , e poi miracolosamente ti trovano con un bebè in braccio!
Marz: Non credi di correre un pochino? Mancano ancora un paio di mesi ! Mi metti l’ansia.
Mia: Tu metti l’ansia! Tu e le tue strambe idee! E ora su vestiti e non fare storie! Ti tengo d’occhio.
Esco dalla stanza e dopo aver sospirato e aggiustata per l’ultima volta la vedo uscire e dopo tanto tempo posso osservare quel mini pancino sporgere da essa.
Mia:aAaawn che teneroo!!!
Marz: Non è per niente tenero! *si mette la mano in faccia* Addio copertura oggi! Giuro che se mi vede Pablo te la vedrai tu con lui ok?
Mia: Perché hai così tanta paura di lui?*incarna il sopracciglio* non è che la storia di te e Francesco sia una palla? Che ti sei inventata di aver dormito con lui solo per coprire la verità , ovvero che quel bambino che aspetti è di Pablo?*incarno il sopracciglio*
Marz. Magari fossi così , almeno non sarei talmente confusa come lo sono adesso. Non vedo l’ora di sapere a che mese sto, solo così potrò scoprirlo.
Mia: E ..se è di Pablo?
Marz. Ancora con questa domanda? Basta per favore..
Lei sbuffa sorpassandomi scendendo velocemente le scale , come del suo solito raggiungendo la cucina dove incontra Sharon.
Mia: Marizza non devi correre diamine!!!*la raggiungo*
Sharon:*indicando la pancia* E quella da dove esce?*confusa*
Marz. Ehm…
Lei mi fissa nella speranza che possa trovare una soluzione o una bugia per non far capire niente alla piccola.
Manu: M-marizza..!?.
Mia: *sorrido nervosa* Ehm..piccola sai che Marizza è famosa giusto?!
Sharon.: S-si…ma che centra?
Mia: Bhè visto che mi deve accompagnare dal medico abbiamo pensato di farla travestire ! *rido nervosa* Idea magnifica no!?!*fisso Marizza incitandola con lo sguardo*
Marz: *nervosa* S-si..così che i paparazzi non mi seguono ! Eheheh
Sharon: E scusa col viso come fanno!?
Mia: Aspetta un secondo e ti mostro il completamento del travestimento !!
Rido , risalendo le scale per dirigermi in camera , alla sola voglia di veder indossare Marizza una bella parrucca bionda.
Mia: ahahaha Oddio mi muoio !!!
Mi asciugo le lacrime create dalle risate e mentre mi dirigo da loro con la parrucca tra le mani gliela porgo e appena la vede fa una faccia della serie ‘’ Sei impazzita? ‘’.. Infatti…:
Marz: SEI IMPAZZITA!?!?! *scioccata*
Ecco che scoppio a ridere accompagnata da Manuel che come me non riesce a trattenersi dinanzi a questa reazione.
Sharon:*sorride quasi ridendo* E su..Zia! Vedrai che starai bene!
Marz.*la afferra bruscamente* Ma cos’è?? Un gatto morto?!?
Mia: *rido* hey non offendere la mia umile parrucca!
Marz. *sospira fissandola*Ah Manuelito , ti ho sempre detto che Mia le indossava!!
Manu.*ride* Non ne conoscevo l’esistenza… ma quando te le mettevi!?
Mia: Bhè ovviamente quando avevo dei capelli intrattabili , ovvero raramente!*sorrido compiaciuta*
Sharon*entusiasta* Su Dai zia indossala!! Voglio vedere come stai!
Marz. Fammi capire Mia.. Dovrei andare in giro così? Non credi che per oggi mi hai rovinato abbastanza?*finto sorriso*
Mia: L’hai voluto tu.. E ora niente chiacchiere . indossala e muoviti , così portiamo lo scricciolo a scuola!*rido arruffando i capelli a Sharon*
Sharon: mammaaa!!*sbuffa* ora mi tocca risistemarmeli!
Manu;*ride* Amore io scappo a lavoro.. Ci vediamo a l’una dentro scuola !?
Mia: Elite?
Manu: Si.. Vieni anche tu Marizza?
Marz. AH ma si!*indossando la parrucca* Facciamo ridere tutti quanti! *finto sorriso*
Sharon: aawn zia sei magnifica anche bionda!!! MI fai sognare *--*
Mia: Ehm.. Manu la bambina bisogna portarla da un psicologo ! *sottovoce*
Marz.*accenna un sorriso* D-davvero sto bene?*specchiandosi*
Sharon: certo che si!! Però questa..*tocca la pancia delicatamente* non mi piace! Sembri incinta*ride * e io non voglio che lo sei!!
Ecco che il sorriso di noi tre si spegne , tranne quella della piccola , che poverina non sa ancora niente.
Mia: A-amore..che vuol dire questa frase scusa!?..*confusa mi abbasso alla sua altezza*
Marz. S-si ..vorrei capirla anche io.
Manu: Ehm..scusate ragazze io scappo!
Lui purtroppo corre a lavoro , lasciandoci parlare con lei.
Sharon: Cioè dai.. non voglio mica un bebè girovagare per la casa in cerca di attenzioni.. Passerei in secondo piano.. Tutti penserebbero a lui e nessuno mi considererebbe…*mette il broncio*
Mia: A-ah..
Marz. P-perfetto..
Lei distoglie il capo , colpita e delusa da questa considerazione..No non ci volevo proprio questo problema!
Nonostante ciò ora stiamo portando Sharon a scuola e dopo di che ci dirigiamo in ospedale dove Marizza , in sala d’attesa apre bocca.
Marz. Potrei togliermi questa ridicola parrucca!?*sotto voce*
Mia: Neanche per sogno!
Marz. Ma se non c’è nessuno?!..
Mia: Tienitela punto e basta! Poi dentro la leverai!
Marz.*sarcastica* Ma si così mi ritengono totalmente pazza!
Mia: Bhè sei già sulla ‘’buona’’ strada!*rido*
Marz. Idiota!
Mia: Parlando di ‘’idioti’’ come mai dopo quella frase di Sharon hai fatto un espressione da perfetta idiota!?*accenno un sorriso*
Marz: E me lo chiedi anche?! Pensi che sia contenta aver sentito l’opinione di Sharon!??
Mia: Come hai appena detto e’ solo la sua opinione! Ciò che conta è quel che pensi tu!
Marz : Quando gli dirò che lo sono potrebbe reagire nel peggior modo possibile!
Mia: Tu non temere! Ci penso io a preparare il terreno.
Marz.*Sforza una risata* MI devo preoccupare!?
Mia:*la spingo delicatamente* Hey!! Io ho la capacità di persuadere la gente con le parole!*rido sotto i baffi*
Marz: Ma con la delicatezza no !*ride*
Mia: scusa come?
Marz. Hai appena spinto una donna incinta!*ride sotto i baffi*
Mia: ma per favore! Massimo ti ho tolta un po’ la polvere!*rido*
All’improvviso squilla il cellullare di Marizza così lei risponde , interrompendo la nostra conversazione.
Marz: Pronto?
Xx: Marizza.!
Marz: Amore!!*sorride*
Sento perfettamente le loro voci , poiché , oltre ad essere letteralmente attaccata al suo cellullare , il volume è alto.
Franc: Allora come stai??
Marz. Benissimo.. Ah..non puoi immaginnarti come mi ha ridotta Mia oggi!*sorride dolcemente*
Franc: In che senso?*ride*
Marz: Per coprire la mia identità..*ride* ..mi ha costretto a mettermi una parrucca..
Franc: Ahaha oddio ! Ma veramente!
Marz. Si ! E per giunta Bionda.. Quindi ora sono una finta bionda!*ride* e per giunta bionda come la qui presente*mi fissa ridendo sotto i baffi*
Mia: Hey brutta camionista! Ti ho solo salvato dalle crisi di Sharon!
Marz. E non mi urlare!!
Franc: Hey hey! Non litigate su!! ..
Marz.*sospira* e va bene..
Franc: Ma dove state!? Sento un silenzio tombale..
Marz: Ah ti avevo detto che oggi avevo la visita dal ginecologo?
Fran: Davvero!?!? O-oggi!!?!? *sorpreso*
Marz. Si..infatti sto attendendo..*sforza un sorriso*
Franc: Ah ma è grandioso!!! Ti raccomando Marizza stai tranquilla e fa quel che dice il medico..E poi non dimenticarti di chiamarmi.. Ci tengo ! Voglio sapere com’è andata..e soprattutto come sta il bambino.!!*entusiasta*
Marz. S-Si.. Non preoccuparti.. Appena trovo un momento libero ti chiamo!
Franc: Attenderò con ansia la tua chiamata..
Marz.*di colpo* Mi Manchi!!!
Franc/Mia: C-cosa?
Marz: Mi manchi…*stringe i pugni* in questo momento vorrei tanto stare al tuo fianco..
Franc: M-ma amore.. Stai Tranquilla..E’ una semplice visita..
Fisso Marizza..che continua a parlare , e dalla sua espressione posso scommettere tutto che è preoccupata del risultato.. E’ quasi certa su chi sia il padre , ma vorrebbe lo stesso l’appoggio di Francesco..Perchè sicuramente continuerà a mentirgli, visto che quest’ultimo non sa niente di quel che ha fatto con Pablo.
I minuti passano , e loro continuano a parlare del più del meno e soprattutto di come stanno gli altri membri della famiglia sino a quando la porta si apre e la consiglia ad entrare.
Xx: La signorina Spirito può accomodarsi..
Ci fissa poiché siamo gli unici ad attendere così chiudendo , salutandolo , la chiamata ci dirigiamo lentamente all’interno dello studio. L’infermiera chiude la porta e va a preparare l’occorrente per un ecografia nel frattempo che il ginecologo ci fa accomodare per parlare.
Mia: Dottor Suarez!*sorrido*
Dott:*si alza tendendomi la mano* Cara Mia!! Da quanto tempo!! Come va?? E la piccola?
Mia: Tutto bene grazie!!*sorrido*
Marz. Ehm.. già vi conoscete?
Mia: Ma certo..!
Dott: L’ho seguita per tutta la sua gravidanza.. Su accomodatevi..
Mia: Grazie mille* mi accomodo*
Marz.*fa lo stesso* Grazie..
Dott:*si siede* Wow Mia , non sei cambiata di una virgola in tutti questi anni.. *sorride fissandola* diventi sempre più giovane!
Mia:*imbarazzata* Oh mi lusinga!
Marz.*tossisce richiamando l’attenzione* Ehm.. torniamo a noi?*finto sorriso*
Dott: Oh Si scusami.. Allora chi delle due è Spirito!?! *ride battendo una sola volta le mani* Ahahah che battuta eh!!
Marz. -.-‘’ Ah ah ah.. *sarcastica* Sto per morire dal ridere*finto sorriso*
Mia:*le muovo la gamba* E smettila..*sottovoce*
Lei mi fulmina con lo sguardo mentre io rido alla ‘’pessima’’ battuta del dottore.
Dott: Ok su torniamo a noi!*sorride* Dimmi come mai sei qui? Sai già cos’hai o hai qualche dubbio?
Marz. Non di certo sono qui per farmi una passeggiata!*finto sorriso*
Mia: Marizza la smetti di fare l’acida? Dottore.. la scusi!
Dott: Nah lascia perdere. Mi attirano le donne spiritose!*ride * Aahah ho fatto un’altra battuta! Spirito –Spiritosa!
Mia:*rido* oddio dottore lei anche 7 anni fa mi faceva morire dal ridere!
Marz: A me per niente!
Ecco che la sua frase fa cadere il ghiaccio polare così dopo vari sospiri , cercando di fare il serio , il dottore si alza mettendosi i guanti per fare la visita.
Dott: Allora qual è la tua risposta seria?
Marz. Ho qualche dubbio!
Ecco che si alza e il dottore appena la fissa dalla testa ai piedi rimane stranito.
Dott: Bhè.. è un po’ da tonti non accorgersi che sei incinta e sei anche ad un bel mese! :/
Marz: Mi sta dando della tonta!?*si toglie la parrucca* Uff..iniziavo ad avere caldo!
Dott:*sgrana gli occhi* MA tu sei quella MArizza!??!?!
Marz. Quella chi?
mia:*sbuffo* Ah questa ragazza mi sorprenderà sempre!
Dott: Marizza la cantante!?!?*sorride incredulo*
Marz: S-si..perch..
Dott:*la interrompe* oh mio dio!! Sono un tuo grandissimo fans!!!*le prende la mani*
Marz.*sforza un sorriso * M-ma dai!?..*ride nervosa* non l’avrei mai pensato!
Dott: oh mamma che onore visitarla!! Su su ..si allunghi qui!*indicando il lettino* ora capisco il suo travestimento!!
Marizza un po’ stranita segue i consigli del dottore e si allunga sul lettino .
Dott.*si siede accanto* Allora scopriti la pancia..nel frattempo mi dica un po’ quel che gli è successo.
Marz: bhè… ultimamente mangiavo un po’ troppo.. E pensavo che questo gonfiore o queste nausee fossero delle conseguenza di una male alimentazione..
Dott: Su su…ora sta tranquilla.. Ora visitiamo e vediamo chi dei due ha ragione.*sorride* Mia se vuoi puoi avvicinarti eh. Non mordiamo mica*ride preparando l’occorrente*
Mia: Si..*mi avvicino *
Dott. Dimmi un’altra cosa MArizza.. Hai per caso fatto qualche test o altre visite?
Marz: Ne ho fatti due.. Il primo era uscito positivo e l’altro negativo , per questo ho scartato l’idea di esser incinta. Ma poi dopo un brusco svenimento una dottoressa mi ha visitato dicendomi che lo sono , ma per esserne certa al 100% dovevo tornare nel mio paese natale per passare la visita. *sforza un sorriso*
Dott: va bene! Ho capito.. Ora stai tranquilla , ti spalmerò sulla pancia questa crema e attraverso il telecomandino osserviamo l’interno del ventre nel monitor.*indicandoglielo*
Marz. S-si..
Ecco che il medico inizia a spalmare e a camminare con quell’aggeggio . Lei è tesissima , respira a fondo cercando di mantenere l’autocontrollo dinanzi al silenzio del dottore mentre io mordicchio le mie unghia essendo ansiosa di sapere se lo è o no.
Marz: A-a-allora..*balbettando* ..v-vede qualcosa.!?
Dott: Mmm… è difficile..*sforza la vista*
Marz. Cosa è difficile!?
Dott:*accenna un sorriso* Scoprire il sesso del bambino!! *sorride a 32 denti*
Ecco che lei sgrana gli occhi mentre io rimango a bocca aperta , quasi sorridendo come un ebete dalla felicità!!
Mia: AAAAAAAAAWNNNN Siii siiii siiii avrò un nipotinoooo!!!!!!*saltello*
Dott: Aahahah *ride* Volevi a tutti i costi diventare zia!??!?!
Mia: oddio Marizza hai sentito!! MArizza hey!! Marizza!!!
Lei fissa scioccata il vuoto ,lasciando il suo capo poggiarsi sul lettino , poiché prima stava cercando di vedere il monitor.
Marz: Q-q-quindi…è vero…!?..
Dott: Eh Si! Aspetti un bel bambino!*ride* Congratulazione! Il papà sa di questa visita??
Marz: g-giusto.. Il papà..*sottovoce*
Dott: Come scusa?*sorride*
Scusami Marizza , so che tu adesso non ne avresti il coraggio ma mi tocca domandarglielo.
Mia: Dottore la prego , dicci a che mese è!!
Marz: Mia!!*rimproverandomi*
Mia:*non calcolandola* E’ possibile dircelo vero!?!??!*poggio le mani sul lettino*
Dott: Ma certo! E’ ben visibile!!*sorride* Lo volete veramente sapere.??
Mia: M-marizza.!?!
Lei mi fissa un po’ spaventata ma dopo alcuni minuti socchiude gli occhi dichiarando la sua scelta con un filo di voce.
Marz: S-si..
Eccoci al verdetto finale… Quarto o Quinto mese?!?!? Se dirà Quarto sarà di Francesco…altrimenti di Pablo!!
Dott: Lei signorina è al …





VAI CON LE VOSTRE IDEEEE!!!!! QUARTO O QUINTO???? CHI LO SA???? ROXANA Avrà COLPITO O LA CARA E BUONA ROXY STA AGGIUSTANDO LE COSE UNA BUONA VOLTA X TUTTE!?!?? SUU COMMENTATEEEE
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 13/8/2014, 00:17




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 13/8/2014, 12:58




Roxy il capitolo come sempre è stupefacente.Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè anche se ne sono sicura 99% scommetto che il figlio e di Pablo.
Awwn*--* Già mi immaggino la sua faccia quando saprà che è al 5°mese.Rimarrà così :blink: mentre io così :lol: .
Vebbè ciancio alle chiacchere non vedo l'ora che posti il prossimo e detto questo ti dico CONTINUAaAaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
michaela2000
view post Posted on 13/8/2014, 14:10




fai che sia al quinto per favore
 
Top
Pablo+Marizza ;)
view post Posted on 13/8/2014, 20:21




Questo capitolo è stupendo ! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo !!!!! E sono quasi sicura che il bambino è di Pablo. Continuaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 15:14

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie mille dei commenti!! ed ora godetevi un cap lungo lungo :D basta ke dopo commentate ;) <3

BUONA LETTURAAA!!

CAP 12

Marizza

Tremo , le mie mani sudano , tendo di scaricare la tensione stringendo i pugni supplicando Dio che non sia vero.
Ho sperato sino all’ultimo la possibilità che fosse solo un brutto falso allarme , ma adesso sono qui , sdraiata su questo lettino con questo maledetto dottore che mi ha annunciato un futuro arrivo del mio primo bambino.. Wow….diventerò mamma.. ?!
Sono al quanto confusa.. troppe notizie in soli due minuti e per giunta ora c’è Mia , che senza il mio volere chiede a che mese sono. ‘’Perfetto’’ solo quest’ultima notizia ci vuole!! Di chi sarà?? Veramente lo posso sapere? E se non voglio!! Oddio mio che mal di testa e soprattutto che confusioneee!?!?!?
Vorrei tanto gridare e cacciare con tutto l’ossigeno che ho in me , ma la frase del dottore mi blocca , stupendomi ancora di più.
Dott: Ma certo! E’ ben visibile!!*sorride* Lo volete veramente sapere.??
Mia: M-marizza.!?!
Grazie a Dio mi rivolge l’attenzione , dandomi l’opportunità di scegliere se saperlo o meno.
Questa è una bella domanda dottore..E ora?..Mia mi fissa, lui mi fissa..Attendono entrambi la mia risposta nel frattempo che io socchiudo gli occhi ripercuotendo velocemente tutti i momenti passati sia con Pablo sia con Francesco..Come se fossero un mix di entrambi! Ora BASTA!! HO DECISO !! VADA COME VADA!!!
Marz: S-s-si..
Lo pronuncio con un filo di voce sollevando le palpebre mentre mi faccio leva sulla braccia per vedere l’espressione di entrambi che mi fissano sorridendo , soprattutto Mia che non sta più nella pelle.
Dott: bene.. Lei signorina è al ..Mmh vediamo un po’… Si .. AL QUINTO MESE!*sorride* Sei nel bel mezzo del 5 mese! Congratulazione!!! *ride*
Marz: Q-q-q-quinto…!?...
Mia: Aaaaahhhh lo sapevooooo!!! Lo sapevoooo!! Lo sapevoooo!!!!!!
Marz.*sottovoce* E’…di p-p-pablo..
Le sue urla mi rimbombano la testa tanto da iniziare a vedere tutto sfogato , tra cui forme distorte e all’improvviso sentire il mio corpo giacere sul lettino di colpo sopraffatta dallo shock di questa notizia..perdendo i sensi, sentendo solo il mio nome urlare che dichiara la fine dei festeggiamenti.
……………………..Vi lascio immaginare che shock è per me sapere che il figlio che aspetto è di Pablo , dell’uomo che ho amato dall’adolescenza e che continuo ad amare . Di quell’uomo con cui passai una notte magica , che portò frutto..consci di nulla…E’ sempre di quell’uomo che ora Aspetta contemporaneamente un figlio da Un’Altra Donna!! Di quell’uomo CHE NON SAPRA’ MAI CHE ASPETTO UN FIGLIO SUO! MAI!!!!
Di quell’uomo…..che non ha saputo amarmi abbastanza..o che almeno non ha saputo lottar per quel che ama, sempre se mi amava..Ma mai poteva amarmi come io ho amato lui , provando quei stupidi sentimenti!!!...................................................
Non ho fatto altro che monotonale nei minuti passati da svenuta , sino a quando il dottore riesce a farmi riprendere.. Sollevo le palpebre definitivamente scontrando i loro sguardo preoccupati .
Mia: MArizza finalmente!! *mi sventola* Stai meglio??
Dott: non ti preoccupare.. Ha avuto solo una perdita di zucchero.. Su dai prendi questa.
Mi accompagna a sedermi sulla sedia dinanzi alla scrivania porgendomi una caramella zuccherata , che Mia mi costringe a mangiarmela mentre in me sento solo un buco profondo.
Mia: Su marizza , dai che ti fa bene..*mi accarezza il viso*
Marz: Non mi toccare!*la allontano freddamente*
Mia: M-ma..*delusa*
Dott: Marizza…come mai ora hai questo umore.. Guarda come l’hai fatta rimanere!..
Marz: *battendo la mano sulla scrivania*Può Gentilmente darmi tutti i documenti vari.. Non voglio passare nessun’altro minuto qui dentro!
Dott: O-ok..ma nel tuo stato non ti conviene ne agitarti ne fare cose sovrumane , spero che hai capito come ci si deve comportare nelle gravidanza giusto!?
Marz: S-si..
Lui parla ma io continuo a pensare la sua frase che proclamava in che mese mi trovo . Non ci posso ancora credere..Respiro a fondo anche durante il tragitto in macchina durante il quale Mia vorrebbe tanto parlare , ma non voglio farla infierire più di quando deve.
Mia: *incerta* E’..quasi l’una.. Vuoi venire con me a scuola anche se hai la parrucca.?
Marz: Fa quel che ti pare. Sai che mi frega ora della parrucca!!
Continuo a sospirare fissandomi nello specchietto con questa ridicola parrucca.
Ormai ,giunti a scuola , entriamo nel salone principale dove decido di staccare un po’ la spina e per svagarmi mi allontano, dicendo a Mia:
marz. Mancano un paio di minuti , vado a farmi un giro .
Mia: Mar..
Non conclude la frase visto che già sono in cima alle scale principali camminando lungo i corridoi .
Percorro le aule vuote tornando indietro nel tempo a quando ero una semplice ‘’liceale’’ , una semplice ragazzina che voleva girare per il mondo con la propria band , quella ragazzina che aveva un unico sogno : quello di essere felice. E ora sono qui e versare alcune lacrime su questo pavimento..
Marz: I-io..*singhiozzando* incinta….d-di P-pablo..?!...
Verso lacrime calde che scivolano dagli occhi senza permesso portandomi la mano in bocca cercando di trattenere le lacrime ma esse continuano a scivolare senza tregua.
I momenti passati con lui mi ritornano in mente mentre mi dirigo lentamente al bar per alzarmi un po’ la pressione visto che sto avendo altri lievi barcollamenti.
Ma soprattutto un ricordo mi confonde la mente più di quanto essa ne sia già : quella notte!!

Flashback

Marz: ho cercato di entrare nella mente di un maschio e pur non riuscendovi a capire sono arrivata alla conclusione che per fare felice un uomo e per dimostrare che lo ami alla follia devi fare esattamente azioni folli!
Pablo:*mi prende le mani* Ma..se tu non vuoi non c’è bisogno che ti dedichi a me. So perfettamente quanto mi ami!
Marz. Ma a me non mi interessa.. Sono certa che se ci faremo guidare dal cuore e dai sentimenti il nostro legame si rafforzerà definitivamente e niente e nessuno potrà separarci…
Pablo: Mi sorprendi Marizza…*mi accarezza il viso* E io che credevo che fossi contraria a questa decisione..*sorride*
Marz: Ho pensato che la nostra prima notte assieme l’abbiamo trascorso in una maniera errata e…ripensandola , in me è cresciuta quella folle voglia di risentire la sua bocca baciarmi il corpo..Le tue main accarezzarmi il corpo e te stesso entrare in me…
Mi sto avvicinando lentamente a lui mentre dolcemente pone le mani suoi miei fianchi attirandomi a se mentre si allunga di dietro sul letto facendo posare su di egli.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Di scatto attacco le mie labbra alla sue e allungandoci sul letto iniziamo a baciarci passionatamente.
Sto su di lui sentendo la sua mano accarezzarmi la schiena sensualmente mentre in bocca sento la sua lingua che inizia a danzare con la mia irrefrenabilmente.
Lentamente ci addrizziamo per iniziarci a levare i vestiti .Lui mi fissa dolcemente negli occhi a pochi centimetri dal viso e mentre sento il mio cuore tamburellare posso specchiarmi in questi due pozzi profondissimi .
Ecco che con una scatto veloce , lui si sfila la maglietta e il pantalone mentre adesso è il mioturno.
Mi prende dolcemente facendomi allungare sul centro del letto in modo che abbia lui il privilegio di spogliarmi.
Sensualmente passa a baciarmi il collo , alzando il viso per tenderlo in modo da baciarlo meglio ,mentre socchiudo gli occhi sentendo le sue dita abbassarmi delicatamente le bretelle della canotta.
Respiro a fondo mentre sento l’altra sua mano accarezzarmi la mia morbida e liscia coscia arrivando allo slip che, con solo due dita, lo tira giù levandomelo prima della canotta. Passa a baciarmi le labbra mentre con le sue mani lui si toglie i boxer rimanendo prima di me nudo , ed ecco che ora tocca me levarmi questa canotte. Con uno scatto felino capovolgo la situazione posandomi di nuovo su di esso . Lo fisso dolcemente mentre lui slaccia il mio abito ponendo poi le mani sui miei fianchi per aiutarmi a sfilarmela . ecco che finalmente rimango anche io nuda sopra il suo corpo immune continuandoci a fissare senza baciarci ne parlare… e solo adesso capiamo il valore che uno sguardo ha.. : Vale più di mille parole!
Sento la sua mano salire lungo il fianco per arrivare ai miei capelli..Un solo tocco per farli cadere su di essi come la treccia di raperonzolo . Cadono dolcemente sul mio corpo sino al suo petto mentre lentamente mi attira a se posando le sue mani attorno la schiena dove finalmente sento il suo corpo entrare in me …

Fine flashback

Scommetto tutto che è stato proprio in questo momento tutto iniziò. Eccomi giunta al bar e non trovando nessuno decido di sedermi per posar il capo su uno dei tavolini respirando con affanno , sentendomi debole. Persino un nostro ricordo mi provoca un forte battito cardiaco.
Xx: hai bisogno di qualcosa? Hey stai bene?
Alzo di scatto il capo e voltandomi mi specchio nei suoi occhi che sono così vicini ai miei , fissando quel velo di preoccupazione nel trovare una ragazza col capo poggiato al tavolo.
Xx: E tu che ci fai qui?
Marz. P-p-pablo…??!*sgrano gli occhi*
Pablo: Marizza.!?!? ….Pft…*si mette a ridere* M-ma..che ci fai con questa parrucca!?
Di colpo si mette a ridere allontanando il viso dal mio , ridendo come se non ci fosse un domani dinanzi a questa pagliacciata!
Marz: Ma c’è bisogno che ridi così Sguaiatamente?!?!?!? *alzo il tono*
Pablo: *ride* Oddio scusami ma appena ti ho visto bene in faccia non ho resistito!!*si asciuga le lacrime *
Marz:*accenno un sorriso scuotendo il capo* Ma guarda un po’!*mi tolgo la parrucca*
Pablo: E no ! Ma perché l’hai tolta!?*ride*
Marz.Perchè voglio che la smetti di ridere!
Pablo: E perché vuoi che la smetti!? ..Hai paura di cedere al mio sorriso?*sorride maliziosamente*
Marz: *sbuffo* Ma è possibile che rovini anche un solo minuto di pace!? Vuoi davvero che ci sbraniamo!?!?
Pablo: *ride* Ok ok , scusami!!*si siede davanti a me* Come mai qui? Ti è passata la collera? Ieri hai solo sputato veleno..
Marz: S-sono solo stressata…*distolgo lo sguardo*
Pablo: Sicuro?? Ti vedo strana..!? Sicuro di sentirti bene?
Marz: Qualche altra domanda??*roteo gli occhi*
Pablo: Sei pallida.. dico seriamente..Ti senti bene?
Marz: *sospiro* D-diciamo..*sforzo un sorriso*
Pablo: *si alza* Vuoi qualcosa da mangiare?? Così potrai star meglio.!
Marz:Infatti..è per questo che sono qui.. Ma..*mi guardo attorno* il barista ancora non viene!
Pablo:*ride* Marizza sono io il barista!
Marz. Che??*sorpresa* Tu?
Pablo:*si reca dietro il bancone* SI , da quando sei partita ho avuto l’incarico di servire al bar .*sorride cercando qualcosa da darmi*
Marz: E la segreteria?
Pablo: ci credi che lavora Mia?*ride*
Marz: Ma non raccontarmi idiozie. Ma se oggi Mia è venuta con me!?*confusa*
Pablo: Infatti oggi l’ha sostituita Belen. *sorride*
Marz : Ah..ora capisco tutto..*osservo il bar* Quanti ricordi..
Pablo: E su Marizza sono solo passati quasi 5 mesi ..A-anche se..*distoglie lo sguardo*
Marz: ‘’A-anche se’’ cosa..!?...
Pablo: S-sembrano..pass.. No Niente!!*sforza un sorriso* eccola qui! *mi pone una tavoletta di cioccolata* Di solito gliela do ai studenti quando non si sentono bene..
Marz: G-grazie..
Tendo la mano afferrando la barretta di cioccolata , ma come l’afferro sfioro le sue dita e in me salgono , lungo la schiena , forti brividi , provocandomi la pelle d’oca.
Dilato di poco le pupille nel sentire queste forti emozioni al solo tocco con la propria pelle.
Ricordo la notizia che oggi mi ha detto il dottore e a pensare che dentro di me aspetto un piccolo bustamente mi sento rimancare..Socchiudo gli occhi , iniziando a riavere dei mini capogiri ,ma grazie a Pablo riesco a riprendermi.
Pablo: HEy !! Marizza! Su mangia! Devo chiamare un medico , Mia , qualcuno!? Sei da sola?
Marz.N-no..Sto con Mia..*sforzo un sorriso*
Pablo:*mi apre la cioccolata* Su prendi. Vediamo se con questo ti riprendi.
Mi porge dolcemente la cioccolata , fissandomi con un velo di preoccupazione , quello che ho sempre amato di lui.
Marz: G-grazie..

Pablo

Mi ringrazia e vedendo le sue labbra incurvarsi dolcemente formando un magnifico sorriso esprimendo la sua gratitudine mi rincuora.
Non capisco il perché , ma ha un orribile cera e non capisco neanche perché non mi sta sbranando , come del suo solito. Spero tanto che rimanga calma così.
Finalmente la cioccolata è servita a qualcosa , e la sua pelle ha acquistato colore .
Ora mi trovo dinanzi a lei , entrambi seduti al tavolino , un po’ imbarazzati nel parlare con calma dopo tanto tempo.. come volevo dire prima , sembrano passati 5 anni e non 5 mesi..
Lei giocherella col porta tovaglioli mentre cade il silenzio in questa stanza , sino a quando apro bocca , curioso di sapere qualcosa di lei , essendo all’oscuro di tutto da tanto tempo.
Pablo. Bhè..allora..Che fai non mi racconti niente della tua nuova vita?
Marz: Eh?..*mi fissa* Ah..vuoi che ti racconti qualcosa.!? *sorpresa*
Pablo:Perché ti sorprendi? Credi veramente che non mi importa niente!?
Marz: N-no.. è solo che ho pensato..ti desse fastidio..P-parlare..di..
Pablo: Si.. è proprio di lui che voglio sapere! Di quel francesco..Giusto?
Marz. S-si.. Ma perché me lo dici con questo tono di voce?*confusa* Sappi che non ho voglia di battibeccare!
Pablo: No no..*sospiro* Stai tranquilla.. Non voglio che svieni dinanzi ai miei occhi!*rido*
Marz: *accenna un sorriso* Tranquillo che non svengo ‘’ dinanzi ai tuoi occhi ‘’..Mi sono ripresa grazie alla Choc!*ride*
Pablo: Ne ero certo!
Marz:*sospira* Allora.. Inizio a raccontarti qualcosa?
Pablo: S-si..
Marz: Niente..una volta giunta li sono stata ospitata da una grandiosa famiglia..
Inizia a raccontarmi della sua ‘’ nuova famiglia ‘’ , da lei denominata così , raccontandomi le loro vicende molto simpatiche , i divertimenti tra lei e il piccolo della famiglia , e del lavoro di Francesco..
Wow..sembra proprio che abbia iniziato a rivivere la miglior modo una nuova vita. Non mi ha detto neanche una volta che ha sofferto , ne pianto ,anche se conoscendola non lo dichiarerà Mai ..E’ troppo orgogliosa! Vedo il suo volto sofferente cercar di accennare un sorriso , sforzandosi incredibilmente mentre mi racconta della sua mini carriera da Solista che man mano è diventata famosa in Italia e Argentina , poiché è la sua città natale.
Pablo: Wow.. ti sei trovata davvero bene..*sforzo un sorriso* Sono contento..che hai raggiunto il tuo desiderio..
Marz: S-si..essere felice era l’unica cosa che volevo!*decisa* E grazie a quella famiglia ci sono riuscita.
Pablo: E invece.. Tutte quelle interviste che ti dichiarano fidanzata di Francesco , sono vere?
Ecco che la sua espressione facciale cambia lentamente , diventando seria.
Pablo: Allora? E’ vero o non è vero che stai assieme a lui? Lo ami sul serio?!....
Inizia ad esser agitata dinanzi a queste domande , potendolo capire dal suo tremolio , essendo tesa al massimo sino a quando gli squilla il suo cellullare.
MA E’ POSSIBILE CHE ROMPE SEMPRE NEI MOMENTO INOPPORTUNI!?!?
Lei non fa passare neanche 5 secondi che subito risponde senza vedere chi sia , sfuggendo da queste domande.
Marz: *balbettando* p-pronto!?!? ...*parla lui poi* Ah…f-francesco.. *sforza un sorriso*
Ah .. e’ lui! Bene qui la conversazione sta diventando movimentata!

Mia

Lei va a farsi un giro così io sbuffando decido di recarmi in presidenza da Pilar, visto che manca ancora quasi mezz’ora alla fine delle lezioni .
In segreteria incontro a Belen che , sorridendomi , mi manda da Pilar.
Mia: Heyla…posso?*sorrido bussando*
Pilar*Si volta* Mia!!*sorride* Certo che puoi! Su accomodati..
Mia: allora come va la futura mammina!!?!?
Ah..giusto me ne ero totalmente dimenticata a comunicarvelo: Si..Pilar è rimasta incinta da Thomas.
Grazie a Dio stanno avendo il privilegio di vivere quei momenti che anni fa gli sono stati proibiti.
Ora aspetta , non un bambino , ma bensì bei 3 gemellini ! Tutte e tre maschi!! Sta per entrare al sesto mese e devo dire che ne ha di pancione , ma nonostante questo continua a lavorare , visto che non si stanca star dietro alla scrivania.
Pilar:*ride* Benissimo! Anche se non resisterò per altri 3 mesi! Queste tre pesti mi bucheranno la pancia con i loro mega calci! Su Mia vieni accomodati*si siede sul divano*
Mia:*rido accomodandomi* Vivaci eh!?
Pilar: assai..*accarezzandosi la pancia* Però non sai che felicità mi recano..!!*sorride*
Mia: Sono felicissima per te! Ve lo meritate ad esser felici!
Pilar: Grazie..*sorride*E tu che mi dici? Infine sei stata con Marizza oggi?
Mia: SI si..*sforzo un sorriso* Infatti adesso è in giro per il collegio.
Pilar:*sorpresa* Davvero!?! Aawn non velo l’ora di incontrarla!!*sorride alzandosi lentamente*
Mia: E ora dove vai?
Pilar: Ovviamente voglio andarle incontro!
Mia: *mi alzo* Ora che ci penso non gli ho raccontato della tua gravidanza.
Pilar: Ma veramente!?*sorride incredula* Perfetto un buon motivo per incontrarla!
Sta per avviarsi ma nonostante le mie suppliche di starsi buona lei avanza verso i corridoi.
Se Marizza vede il suo stato si deprime ancora di più. E’ da quando è uscita dall’ospedale che non ha aperto bocca , scoprire che il bambino che aspetta è di Pablo l’ha scioccata profondamente.
Mia: Pilar aspetta!
Pilar: Su Mia ,non fare la vecchietta e allunga il passo
Lei ride girando l’angolo per dirigersi direttamente all’interno del bar. Apre la porta , seguita velocemente da me , trovandoci dinanzi ai nostri occhi Pablo e Marizza seduti ad un tavolino , mentre quest’ultima parla al cellullare , mangiata passionatamente dallo sguardo di Pablo, non facendoci caso.
Mia: *sottovoce*La vedo un po’ agitata.. Con chi starà parlando?
Pilar: Bho..*alza le spallucce* Dai entriamo.
Lei cammina interrompendo quella conversazione un po’ cupa al cellullare e come Marizza si volta da Pilar , che ha richiamato la sua attenzione ,dilata le pupille incredula.
Pilar: Marizza!! Da quanto tempo!!! Che fai torni e neanche avvisi?!?*ride aprendo le braccia * Su vieni qui! Fammi abbracciare questa ‘’superstar’’ !!! *sorride*
Marz. *si alza* P-p-pilar…
Mia:*abbassa voce* Fiiu…me no male che non si nota molto.
Commento l’azione di Marizza , quella di alzarsi , poiché avevo il presentimento che se si sarebbe alzata dinanzi a Pablo egli poteva dedurre qualcosa , ma visto che il vestitino è largo lo può notare soltanto chi sa della sua gravidanza. Senza che concluda la conversazione al cellullare la chiude per dopo quasi lanciarlo sul tavolino bruscamente.
Marz: M-ma ..tu sei..in..*sorride incredula* incinta!?
Pilar: *ride* Si!! Nessuno te l’aveva ancora detto!!??
Marz:*sorride a 32 denti* Oddio ..augurissimiiiiii!!!!
Si abbracciano per pochi secondi poiché non riescono ad attaccarsi più di tanto per via del pancione di Pilar e mentre loro si ‘’salutano’’ vedo Pablo con una faccia che fa paura.. Per caso li abbiamo disturbati!?
Marz. M-m-ma è enorme!!*ride*
Pablo: *freddamente* Ne aspetta 3 !
Questo tono di voce ci fa ammutolire tutte e tre iniziandolo a fissare straniti , soprattutto Marizza , che scommetto si sta ponendo tante domande..
Lei rimane di stucco , come d’altronde tutte, al sol vedere Pablo alzarsi freddamente e sorpassandoci si dirige fuori da qui.
Mia: E…o-ora che gli è preso!?
Marz: Lo conosco perfettamente quel tono di voce! Lo so io cosa gli prede.
Senza aggiungere altro lo segue a ruota scontrandosi con una ragazza che si lamenta come se fosse stata travolta da un treno ad alta velocità , ma Marizza non calcolandosela corre all’inseguimento di Pablo.
Xx: Hey preside , ma l’ha vista!? No ma ce..io dico..’’Pago una fortuna per frequentare questa scuola e lei se ne sta con le mani in mano’’ ?!?!?
Pilar.*a braccia conserte* Scarlet e non fare un affare di stato ogni volta che qualcuno ti sfiora!*rotea gli occhi sbuffando*
Scarlet: Sfiora!?!??! Ma sta scherzando!? Mi ha letteralmente rotto un braccio!*massaggiandolo* Ah quant’è difficile essere me .*sospira avanzando*
Mia: Cosa??!?*sgrano gli occhi* Cosa hai detto!?
Scarlet: Che c’è .. Sei sorda? E poi che ti interessa!
Mia: Ripeti quella frase!!!
Scarlet: Ma che vuoi? Io non ti conosco!
Mia: Quella frase che hai detto..la Posso dire solo io!!!!*alzo il tono*
Pilar: hey ragazze calmatevi!
Scarlet: Calma un corno!!
Pilar: Jennifer per favore!!!
Mia: Ah ..e quindi ti chiami Jennifer!! Sappi che se vuoi pronunciare quella frase devi pagare i miei diritti d’autore!!
Jenny: Pfft,.. Ma per favore! *ride per finta* Io dico tutto quel che mi pare e piaccia!
Pilar: ancora con questa storia Jennifer!?
Jenny: Su Preside non vede che tutti bramano per me!?*rotea su se stessa* Sono uno schianto ..e tutti mi cadono ai miei piedi.
Mia: Pfft.. Allora non mi conoscevi al tempo del liceo.*sorrido compiaciuta* Avevo tutti i ragazzi del collegio in pugno!
Jenny: Scommetto che quando tu frequentavi il collegio io ero ancora nella culla dell’ospedale!*ride*
Mia: MI STAI DANDO DELLA VECCHIA!?!?
Alzo il tono imbestialendomi dinanzi a tale insinuazione !!!!
Jenny: Wow sei anche intelligente oltre che vecchia!*ride*
Ecco che sento un Tic dentro di me , dando vita alla Mia isterica che sprigiona tutto l’odio che può provare per una persona .
Mia: Ora te la vedrai con me!!
sto per saltargli addosso sino a quando qualcuno mi afferra dai fianchi fermandomi.
Xx: Mia!!
Sgrano gli occhi , sorpresa di trovar qui Manuel che ‘’salva ‘’ questa rifatta!
Mia: Manuel lasciami!!! Fammi squartare questa bambola di gomma!!!!*gli urlo contro*
Jenny: Scusa come mi hai chiamato…*finto sorriso* .. finta bionda!???
Sorride malvagiamente accrescendo il mio odio nei suoi confronti.
Mia: Io la ammazzo !! io la ammazzo!!!
Manu: Mia calmati!!! Ti prego , ti senti sino all’angolo.
Jenny : Oh Manuelito lascia stare quest’isterica..e …*si avvicina sensualmente* ..afferra i miei fianchi..mordidi…e no di questa rammollita..
Mia: C-c-cosa!?!?!? Manuel!!!*lui lascia la presa permettendomi di voltarmi* Conosci questa individua!?!
Manu: Ehm.. Si..cioè no..
Mia: SI o no!?
Jenny:*ride poggiando il braccio sulla sua spalla* Ovvio che si , chi non conosce uno splendore come me.! Manuelito…*gli accarezza i capelli* Come mai oggi a ricreazione non ti ho trovato qui al bar?*mette il broncio* Mi sei mancato sai!..
Vedo Manuel iniziare a sudare mentre lui lo fisso scioccata.
Mia: C-che vuol dire questo..!?
Vuol dire che mi mette le corna con questa rifatta!?!?!?

Marizza

Corro nei lunghi corridoi dell’elite way sentendo persino la campanella suonare , sprigionando il frastornio degli studenti uscire dall’edificio velocemente , quasi travolgendomi.
Marz. Pablo!!
Lo chiamo sperando che mi veda , ma tra il mucchio di gente l’ho perso di vista..
Perché è corso in quelle maniera , anzi.. penso di sapere il perché.. ma voglio sentirlo uscire dalla sua bocca!
ecco che la nuvola di ‘’caproni’’ si recano all’uscita , isolando nuovamente il corridoi ripartendo all’inseguimento.. Correre nei mio stato di debolezza non è il massimo ma per ora ci riesco .
Ripenso a poco fa , quando mi pose tutte quelle domande riguardanti Francesco , interrompendomi proprio quest’ultimo al cellullare e rispondendo subito , evitai di rispondergli , ma la visita di Pilar mi salvò nel parlare con Francesco visto che mi ha chiesto come è andata la visita. A proposito di ciò..che mi devo inventare ora?? Lui non sa che ho passato la notte con Pablo quindi è certo che è suo il bambino..!?
E se gli dico la verità?? E se gli dico che è di Pablo e non suo? E se il dottore si è sbagliato!? No..non penso che si può sbagliare sul questo..Pablo assolutamente non lo deve sapere , e se lo scopre si chiederà di chi è..e scommetto che appena scoprirà che sono stata anche con Francesco andrà su tutte le furie, e in parte sarà bene. Così mi odierà e io non avrò problemi nell’affrontare Sol , anch’essa incinta.
Pablo vorrà prendersi le proprie responsabilità , soprattutto se poi la donna che ama aspetta un bambino da lui . come faccio ad esserne così sicuro che mi ami ancora? La risposta è facile..basta fissarlo negli occhi dove si accende quella magica luce che si illumina negli occhi degli innamorati.
Eccomi giunta da lui nel cortile posteriore quello circondato dal muretto .
Marz. Pablo!!
Di scatto gli afferro il polso e respirando con affanno mi chino su me stessa .
Pablo: Perché mi stai seguendo?
Cerca di liberarsi dalla mia presa , così sopraffatta dallo sfinimento di questa corsa gli lascio il polso per recuperare le forze decentemente.
Marz. Non di certo per girare una scena di un film !
Pablo: ma fai sempre dello spirito tu!?*braccia conserte*
Marz.*mi sollevo* Perché sei scappato!!??
Pablo: Devo risponderti ironicamente come hai fatto tu poc’anzi?*finto sorriso*
Marz: Cosa voleva dire quella frase!!?? Cosa vuoi che non hai già!?!? Perché non sei mai felice di niente!?*alzo il tono*
PablO: Mi stai chiedendo di essere felice con quel bambino che Sol aspetta da me?!? *alza il tono* No Marizza.. questo Mai!!! Io non amo Sol..
Marz: Ma devi amare quel bambino!! Pablo E’ tuo figliO!! Sarebbe ripugnante rifiutarlo!*disgustata dal suo comportamento*
Pablo: Certo che lo amerò ! Perché quel bambino mi fa solo pena.. è stato solo un incidente!!
Marz. Le tue frasi non hanno un filo logico.. *scuoto il viso lentamente* Dimmi cosa volevi nelle tua vita!?
PablO: Lo sai perfettamente cosa volevo!! Non fare la finta tonta!!
Marz:*urlo* E’ colpa mia che hai fatto il cretino per tutto quel tempo facendo di testa tua tutto!??!?! E’ colpa mia che hai messo incinta Sol e che te la sei dovuto sposare per forza!?!?!*con le lacrime agli occhi*
Pablo: no…!! Ma adesso perché piangi!?!?*alza il tono*
Marz. Non sto piangendo!!*le trattengo* Mi fai inalberare quando dici queste cose!!! Sembra che tutta la colpa sia mia!!!
Pablo: Se solo tu capivi che ti amavo prima non succedeva tutto questo !!
Marz. Ed ecco qua! ‘’L’innocente di turno ’’ che scarica le sue colpe agli altri ! Sembra che solo tu fai la vita da povero infelice!
Pablo:*incarna il sopracciglio* ma come non sei tu quella che poco fa ha raccontato che ti si divertita un sacco in Italia e che hai passato i migliori mesi della tua vita!?*finto sorriso*
Ecco che mi mette in difficoltà con questa frase , ‘’girandomi da sola nella padella’’.
Deglutisco mentre lui aspetta la mia risposta guardandomi freddamente, con quei occhi spenti da cui posso leggerne la sofferenza , come d’altronde i miei .
Sto per rispondergli , con una cretinata , perché proprio non me la sento di confessargli ciò che ho passato per un mese ..Quel mese che mi ci voleva solo un ricovero per riprendermi del tutto da febbre , stress e sofferenza. Ma all’improvviso sento una vocina chiamarmi e come gli rivolgiamo lo sguardo vediamo Sharon scendere quei pochi scalini raggiungendoci correndo con un lieve sorriso sulle labbra.
Sharon: Zii!!!
Marz: S-sharon..*sorpresa*come mai qui?
Pablo: Sharon che ci fai qui?
Sharon: hey calma..Cos’è questo tono così sorpreso.. Qui l’unica che deve sorprendersi sono io visto che ho aspettato per circa 5 minuti li davanti l’ingresso! *a braccia conserte* nessuno mi ha preso ..cioè non c’era nessuno ad aspettarmi!! *battendo il piede*
Marz. Che?? E quell’imbecille di tua madre dove?
Pablo: *sorride lievemente*imbecille..*sottovoce*
Ridacchia per il nomignolo che ho appena assegnato a quell’ingrata che ha osato dimenticarsi di prendere sua figlia.
Sharon: Non lo so..*alza le spallucce*
Marz.*la prendo in braccio sospirando* va bene.. Ora andiamo a cercarla ok?*sorrido*
Sharon: SI SI!! Zio vieni anche tu??
Allunga il braccino tendendogli la mano per afferrare la sua così da camminare al mio fianco , e dopo vari secondi di indecisione lui decide di rispondere:
Pablo: Perché dovrei?
Sharon: tanto torniamo a casa assieme.*sorride* Ti portiamo noi così non ti stressi nella circolare!
Marz: *lo prendo in giro* Noo ora si spiegano i forti temporali*finto sorriso* Il principino ha mosso il suo di dietro..
Pablo: Qui c’è crisi non so se in Italia è arrivata la voce*finto sorriso* o hai fatto solo la bella vita..cara solista?
Marz: Ouhm..Penso la seconda opzione ..*finto sorriso*
Sharon: Zioo! *chiama l’attenzione* Ma oggi Sol non ci è andata dalle amiche!!?
PablO: Esatto ..però..
Sharon;. Però Niente!!*sorride a 32 denti* oggi ti portiamo noi a casa e se fai ancora storie rimarrai anche a mangiare eh!!*ride ricattandolo*
Pablo:*sorride* Ok ok.. accetto la proposta ..Sempre se a qualcuno non gli reca fastidio..
Mi sento i suoi occhi puntati addosso infatti come rialzo lo sguardo i miei occhi si scontrano con i suoi sentendo il mio cuore tamburellare teneramente.
Marz: Sai che mi importa!
Gli rispondo acidamente e portando Sharon in braccio mi dirigo in giro per il collegio con Pablo alle spalle , in cerca di Mia così da tornare entrambi a casa .
Sharon: Zia perché mentre cammini tendi a rallentare..!?
Bella domanda..Perchè proprio adesso devo avere dei lievi capogiri , proprio dinanzi a Pablo!?
Marz:*col viso addolorante* Ehm..Sono l-leggermente..stanca..
Pablo: Sharon perché non scendi ?
Dilato le pupille sorpresa ,rivolgendogli lo sguardo...Perchè solo lui si accorge che sto male anche fisicamente?
Sharon: D-davvero è colpa mia?
Marz. N-no amore..E’ solo che mi fa male un po’ il braccio a tenerti..
Sforzo un sorriso mentre lentamente mi abbasso posandola a terra lentamente socchiudendo di poco gli occhi per riorganizzarmi..
Sharon : c-come va adesso?
Marz: B-bene..*sforzo un sorriso alzandomi lentamente* P-proseguiamo..
Pablo: Sicuro che stai bene?
Mi volto lentamente verso di lui e appena incrocio il suo sguardo coperto da un filo di preoccupazione avvicinarsi sempre più , inizio a vederlo sottosopra e in ben 2 secondi inizio ad avere quei capogiri forti tanto che perdo nuovamente l’equilibrio socchiudendo gli occhi sperando di aggrapparmi a qualcosa per non cader a terra visto che non sono svenuta.. Almeno questo è il lato positivo!!
Pablo/Sharon: Marizza!! / Zia!!!


CHE SUCCEDERA' ADESSO??? MARIZZA HA DAVVERO L'INTENZIONE DI NASCONDER TUTTO O MEGLIO , MENTIRE ??
LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI SOLO SE COMMENTERETEEE :D SU SUU
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share