¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

in questo mondo TREMENDO che rendi STUPENDO soltanto ESISTENDO, questa è una ff molto diversa dalle altre,parla di autolesionismo in modo molto esplicito se pensate che vi possa far male vi consiglio di non leggerlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2015, 11:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Allora io aspetto gli altri capitoli!
Non so a voi, ma a me piacciono le storie drammatiche, perchè affrontano degli argomenti seri che a volte le persone possono arrivare ad affrontare nella vita. Infatti le mie storie sono tutte drammatiche, anche quella nuova che sto scrivendo e che pubblicherò dopo aver finito QUELLO CHE VIDI NEI TUOI OCCHI
 
Contacts  Top
ale_green
view post Posted on 12/7/2015, 13:48




Anche a me piacciono molto...e personalmente tengo particplarmente ad argomenti come quello che sto trattando, oppure quelli del omosessualità, , argomento che probabilmente tratterò in futuro dopo aver finito questa storia...sono molto felice che ti piaccia...in questo momento sono dal cellulare ma spero di riuscir a postare un capitolo
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 13:30
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ale, scusa, ma perché benjali? Non è benjamila?!😂 comunque continuaaaaaa
 
Top
ale_green
view post Posted on 13/7/2015, 15:04




si hai ragione,ho fatto confusione tra tutte le mie ship perdonatemi haha
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 18:51
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ma, per caso intendi la coppia di Benjamin Amadeo e Lali Esposito?
 
Top
ale_green
view post Posted on 14/7/2015, 00:34




Esattamente quella
 
Top
ale_green
view post Posted on 14/7/2015, 00:55




Ormai passavo la maggior parte del mio tempo da sola..di recente avevo litigato con il mio miglior amico, andrea, e mi aveva detto che ero un errore...non potevo crederci, passavp la maggior parte del mio tempo a piangere e ha pensare alla mia inutile vita...non aveva senso continuare a vivere cosi male...avevo preso quindi la mia decisione..mi stavo per uccidere...mi alzai dal letto e andai in bagno...avevo deciso..sarei morta con un taglio netto...però non so perché decisi che dovevo scrivere un ultima cosa a lui, a benjamin...presi il telefono e inizia a digitare

"Ciao benja, o forse dovrei dire addio? Ho deciso non sono più fatta per questa vita, voglio vedere cosa c'è oltre sperando in qualcosa di migliore...ti voglio bene benjamin anzi no ti amo"

Inviai e andai in bagno e senza pensarci tagliai finche non svenni....

Pov benjamin

Ricevetti un mesaaggio da camilla...strano non mi scroveva da tre settimane...lo lessi e rimasi sconvolto, ero vicino casa sua quondi mi misi a correre e appena arrivai citofonai avvisando i genitori che la trovarono distesa in bagno con il polso sanguinante...la portammo di corsa in ospedale e dopo tre ore il medico venne fuori e ci disse cio che non volevo sentire...

Medico:mi dispiace ma la ragazza è in coma


Ed eccoci giunti alla fine di questa storia...si lo so ragazze è molto triste ma potrebbe esserci un sequel...dico potrebbe perché qiesta è una storia reale solamebte che i nomi dei personaggi sono inventati ma i fatti sono tutti realmente accaduti tranne quelli del ultimo capitolo...questa ragazze è la mia storia...e ve lo sto dicendo perché mi fido di voi e so che non inizierete a giudicarmi male per questo e soprattutto che non mi tratterete in modo differente...ciao a tutte vi voglio bene♥♥
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 03:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Oddioo!! Spero che Camila si riprenda!!
Mi è piaciuto tantissimo quando Camila ha scritto a Benjamin che lo ama!!
Grazie per condividere la tua storia con noi, parla di un argomento forte e sempre più frequente tra i giovani, ma vedrai che tutto un giorno cambierà.
"Basta una gioia inaspettata per guarire ogni ferita".
Io ci sono riuscita... più o meno
 
Contacts  Top
ale_green
view post Posted on 14/7/2015, 11:22




sono contenta che tu abbia apprezzato la mia storia,e sono molto orgagliosa di te che sei riuscita a superare questa battaglia che io sto affrondando con le unghie e con i denti...:) vi voglio bene ragazze
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 14/7/2015, 12:30




Ti prego continuaaaaaa! !!!!! Mi ispira molto :B): :P ^_^
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 17:28
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ale... mi dispiace tantissimo... però è bello che tu scriva quello che ti sta succedendo, chissà può essere che quando finisce la storia (spero bene) ti renderai conto che quello che stai facendo non è giusto

Parlando della ff : CONTINUAAAAAAA

Parlando delle ship.... laliter for ever😉😊
 
Top
ale_green
view post Posted on 14/7/2015, 20:42




La storia in questo momento è finita ragazze...ho spiegato che potrei fare un sequel ma non ne sono sicura
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 10:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ahhhhhhh... non avevo capito... va be... cmunque mi è piaciuta molto 😊
 
Top
27 replies since 1/7/2015, 22:43   436 views
  Share