¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 7/5/2016, 22:54




Amori... cucciolini....
i miei Pablizza *Comincia a piangere peggio di una fontana o di Sailor moon*
Speriamo per il meglio...
PABLO IO L'HO SEMPRE DETTO CHE è UN'IDIOTA!
Continuaaa *--* ti plegoooo
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 21:29

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NON RESISTEVO PIU' AHAHHAHAHAAH VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI A FINE CAPITOLO E SOPRATTUTTO IMMAGGINARE LE VOSTRE ESPRESSIONI AHAHAHHAAH SU SU LEGGETE QUESTO CAP...SUCCOLENTISSIMO E COMMENTATEEEE <3

CAP 29

Marizza

Marz: Che diamine vuoi Mia?!??*col filo al dente* Ti ho detto mille volte che non mi devi svegliare!!*alzando il tono*
Mia: *sottovoce* Giù c’è Feli..cerca di calmarti..Stai andando in escandescenza!!!!
Dirubante mi avvisa di mantenere il controllo dei miei nervi e appena mi metto a sedere fissandomi le mani e braccia noto nuovamente quella strana luce sotto pelle smuoversi lentamente.
Mia: Non vorrai dar spettacolo. Su respira..
Sottovoce mi incita a calmarmi e in questo caso non posso fare altro che darle retta. Ultimamente mi è così tanto difficile rimanere calma che appena mi innervosisco un attimo inizio ad “essere fluorescente”.
Marz: S-sono..peggio di un personaggio dei cartoni animati!
Prendendo un bel respiro caccio via tutti i nervi procurati dal risveglio improvviso sino a notare l’espressione beata di Mia.
Mia: Perfetto!*addrizzandosi in piedi* Ora alzati e andiamo! I ragazzi ci staranno aspettando giù.
Marz.*mettendomi la mano in faccia* Ahh..che noia! Mi devo ancora vestire! Non di certo posso venire in divisa..
Sbuffo mettendo lentamente i piedi cocenti sul pavimento freddo sentendo una specie di fastidio.
Mia: No Problem*facendomi l’occhiolino* Mi sono azzardata a prepararti un bel look per stasera.
Marz: *stiracchiandomi* Non dirmelo.. E’ tutto rosa?
Mia: Vedi con le tue pupille..
Sentendo il suo entusiasmo metto a fuoco la vista potendo ammirare con mia grande sorpresa questo look perfetto per la personalità.
Marz: Da quando capisci la mia moda?*ridendo*
Mia: Bhè è stato semplice!*incrociando le braccia al piede* Ho preso tutte le cose che stonavano e così ho formato il tuo “look”*ridendo* Ti Piace?
Marz: Meglio di perdere tempo. Ci vediamo tra 5 minuti giù.
Accenno un sorriso afferrando subito i vestiti corro verso i bagni dove mi do una sciacquata al viso e inizio a vestirmi per giungere infine al punto d’incontro.
Marz: eccomi!
Con un lieve affanno mi pongo dinanzi a loro che mi osservano dalla testa ai piedi.
Mia: Devo ammettere che questo look ti dona più del previsto.
[IMG][/IMG]
Accenna un sorriso divertito mentre gode le carezze di Manuel mentre Pablo non apre bocca.
Marz: Che c’è per caso il gatto ti ha mangiato la lingua?*ridendo*
Pablo: Niente affatto.*finto sorriso* Ora vogliamo andare? Ho una fame non indifferente.
Manu: Perfetto !!*battendo le mani* Stasera sarà un uscita pazzesca!
Sorridendo a 32 denti con la sua ragazza si incamminano all’uscita della scuola mentre io e Pablo rimaniamo a fissarci per un altro paio di secondi.
Marz. Bhè? Non dici niente? *braccia conserte*
Pablo*alzando le spalle* Che devo dire?
Marz: Come sto.
Faccio una mini pirolette accennando un sorriso per poi rivolgergli nuovamente lo sguardo.
Pablo: Bhe….s-stai benissimo.*sforzando un sorriso* Ma non credi di avere freddo così sbracciata?
Marz:*inarcando il sopracciglio* Ti ricordo che stai parlando col calore in persona mio caro. E ora muoviti iceberg prima che ti congeli sul serio.
Prendendolo per mano sento quella solita scossa arrivarmi al cuore ma decisa a sopportare, per trovare una soluzione, continuo ad avere la presa ben salda. Lui invece si lascia trasportare da me raggiungendo lentamente gli altri che continuano per tutto il tragitto a darsi baci a stampo e coccole da far uscire il diabete solo guardandoli.
Marz: Sono disgustosi..
Pablo: Può darsi.. L’importante però è vedere mia sorella felice..dopo tanto tempo.
Marz: P-posso farti una domanda..?
Pablo: Ormai credo che sai già tutto.. Quindi cos’altro vuoi chiedermi?*fissando la strada*
Marz: Cosa ti ha fatto saltare i nervi ?
Pablo:*Confuso* Non ho capito.. Cosa intendi dire?
Marz: *nervosa* Ce..quando stavi con Beatrice…*decisa* Quello che voglio chiederti cosa voleva per averti fatto scattare i nervi quel giorno?*tutto d’un fiato*
Si ferma rivolgendomi quello sguardo assente che compare ogni volta che tocchiamo questo argomento.
Pablo: Voleva che dormissimo insieme.
La sua semplicità nel dire ciò mi lascia al quanto sorpresa tanto da non accorgermene che ha lasciato la presa della mia mano e dopo avermi nuovamente fissato dritto negli occhi segue gli altri e due che entrano nel locale scelto , lasciandomi qui a riflettere sulle sue parole. E’ un uomo diamine..perchè gli è costato così caro rifiutare quella proposta da loro amata? Alzando le spalle con sguardo dirubante decido di entrare nel locale e dopo aver preso posto iniziamo ad ordinare la cena.
Mia: Mm…*leggendo il menù* Ci sarà l’insalata? Sai..vorrei tenermi leggera stasera.
Marz: Ah davvero?*finto sorriso* Ultimamente hai mangiato con un facocero!
Mia: Marizza non è affatto vero!
Manu:*ridendo sotto i baffi* Su ragazze non iniziate a dare spettacolo.
Pablo:*sbuffando* Pazza davvero vuoi far spettegolare gli altri? Guarda ..già iniziano a fissarci.
Marz: Oh e da quando ti preoccupi del parere degli altri?*finto sorriso*
Mia: Da sempre! E poi non vuole che sua sorella faccia delle figuracce per colpa tua!*sorride soddisfatta*
Marz:*finto sorriso* Oh piccolina! Basta guardare la tua faccia per finire sulla bocca di tutti.
Pablo: *estremato * Marizza per favore.. Smettila e ordina una pizza. Il cameriere sta arrivando.
Cameriere: Buonasera.. Avete già deciso?*sorridendo dolcemente*
Marz: Si la biondina prende una bella tisana.*ridendo sotto i baffi*
Mia: E tu allora? Un maiale intero??*finto sorriso*
Manu: Ragazze il signore ha altri clienti da servire. Non fate le bambine.
Marz: Ma perché devi sempre rovinare tutto Manuel?*sbuffando* Siete noiosi . Tutti!
Pablo: *rivolto al cameriere* A questa qui al mio fianco *indicandomi* può portare la pizza più piccante che avete?? *finto sorriso*
Marz: Da quando hai il permesso di ordinare al posto mio ?
Pablo:*guardandomi* Un “po’” di piccante può placare i tuoi nervi.
Mi finge quel solito sorrisino che un giorno e in poi glielo strapperò con le unghia ma infondo..mooolto infondo ha ragione. Solo un po’ di calore mi farà sentire meglio. Stare con loro non è proprio salutare.
Cameriere:*confuso* Allora..? E’ da ordinare la pizza piccante o no?
Marz: Si… *sospirando* Si io prendo quella. Ma vi raccomando più piccante possibile e molto calda! Senza farla arrostire del tutto eh!*finto sorriso*
Cameriere: O-ok…*appuntando in silenzio*
Manu:*ridendo* Da quando ami il piccante?
Marz:Dal momento che tu hai iniziato ad amare una decerebrata*fingendo un sorriso a Mia*
Mia:*sbuffando* Cameriere io vorrei un insalata condita al punto giusto . *sorridendo dolcemente* e un’acqua naturale.
Cameriere.: Perfetto. Mentre voi ragazzi?
Pablo: Io una margherita e un coca cola ghiacciata.*fissando il menù*
Marz: *stuzzicandolo* Ghiacciata ghiaccata?
Pablo:*fulminandomi con lo sguardo* Si!
Cameriere: B-bene..*sforzando un sorriso* Con tanto ghiaccio quindi..?
Pablo: *sospirando* Esatto.
Manu: Anche io una margherita con una Fanta.
Marz: Ah io mi sono dimenticata la bibita . Anche io un cola , temperatura ambiente se è possibile.*sforzando un sorriso*
Cameriere. Perfettissimo! Ce l’abbiamo fatta!*contento* Tra pochi minuti arriverà tutto. A dopo.
Il cameriere se ne va lasciandoci da soli con Mia che fissa il cellullare cercando di costringere Manuel a farsi un selfie e con me e Pablo che continuiamo a guardarci in malo modo.
Marz: Che hai da guardare? Non ho ancora mangiato quindi non credo di avere la faccia sporca!
Pablo: Davvero non puoi ingerire cibo non adatto alla tua temperatura? *turbato*
Marz: Devo solo farmi l’abitudine . Penso che anche tu non puoi mangiarti la cosa più calda del mondo.*finto sorriso* Lo stesso vale per me..Se mangio e bevo cose fredde mi sento male.*a bassa voce*
Pablo: Anche per me era così all’inizio. Poi è cambiato tutto.
Marz: A me ancora non è giunto il momento. *distogliendo lo sguardo*
Pablo: comunque…ci eravamo promessi di sforzarci a trattarci bene stasera.. Ma al quanto vedo non credo che tu abbia intenzione.
Marz: *guardandolo* E’..solo che mi fa strano cambiare immediatamente atteggiamento.
Pablo: Dopo cena voglio stare solo con te.
Marz:*dilatando le pupille* E perché mai?
Pablo: perché in presenza di Mia assumi sempre questo atteggiamento snervante!
Marz: Io avrei l’atteggiamento snervante?*scioccata* E tu allora?? Ti vai tanto il figo ma sino a 3 settimane fa ti comportarsi nello stesso modo se non peggio!
Pablo: *portandosi la mano in faccia* Non ho voglia di discutere. Quello che voglio dirti è che dopo cena io e te ce ne andiamo a spasso.
Marz: E se non volessi ?*inarcando il sopracciglio*
Pablo:*fingendomi un sorriso* Fingerai nuovamente di essere un sacco di patate.
Marz: Ah adesso passi ai ricatti eh? Ma bravo !Veramente bravo!*scuotendo il viso*
Pablo: *sospira* Quante scene per niente!
Cameriere: ecco a voi le bibite. Tra poco arriveranno anche le pizze.
Posiziona davanti a noi i rispettivi ordini per poi andarsene di nuovo.
Marz: Hai finito di torturare Manuel con i tuoi orribili selfie?*finto sorriso*
Mia: *sbuffando* Ma perché ti ho invitato !?!? *amareggiata* Manuel la prossima volta tappami la bocca.
Manu:Magari con un bacio…
Sorridendo maliziosamente afferra il viso di Mia con l’obiettivo di strapparle un bacio davanti a me e Pablo che li stiamo fissando con aria schifata.
Pablo: *tossendo* Manuel ti ricordo che c’è pur sempre suo fratello qui davanti .*fingendo un sorriso*
Marz: *girando la mia cola* Non avere mai una figlia Pablo.. Poverella..dovrà subire tutti gli attacchi di gelosia del papà.*finto sorriso*
Pablo: Non sono affari che ti riguardano!
Manu: Hey hey *sorridendo maliziosamente* Marizza già parli di figli? *smuovendo le sopracciglia* Hai qualcosa da dirci? *ridendo*
Marz:*guardandolo male* Non è che tu devi dirci qualcosa? Più che la Fanta penso che ti abbiamo portato il vodka.
Mia: Oh su quante offese in una sola serata! Sveglia ragazzi *schioccando le dita* siamo nel Weekend..Divertiamoci e basta!*sorridendo*
Marz: Sai che me frega!
Facendo calare finalmente il silenzio ognuno si fissa cercando di iniziare una conversazione pacifica sino quando arrivano le attesissime pizze.
Cameriere: Ecco a voi ! Buon appetito.
Detto ciò ci lascia nuovamente in balia delle pizze sfumanti .
Marz:Mmm..ho l’acquolina in bocca!
Sorridendo finalmente a 32 denti mi strofino le mani per buttarmi finalmente nella mia amata pizza .
Manu: Mamma mia quanto scotta!*soffiando sul pezzo di pizza*
Mia: scegliere l’insalata è più comodo.*sorridendo* Non ti devi ammazzare per far raffreddare il pezzo.
Manu: Si..*fissando me e Pablo* Ma al quanto vedo questi due non hanno problemi a mangiarla.
Con la bocca piena di pizza entrambi ci fermiamo e una volta deglutito ci rivolgiamo uno sguardo. Bhè facile per lui raffreddare la pizza al punto giusto mentre per me..è facile mangiarla visto che sono il calore in persona.
Manu:*ridendo* Su dai ditemi il vostro segreto..!
Marz:*sorridendo nervosa* Oh.. ho così tanta fame che non ho voglia di soffiare. Così non ci faccio caso!
Pablo: Ehm..lo stesso vale per me.*ridendo nervoso* E poi basta posizionarla vicino alla mia bibita fredda per mangiarla senza ustionarti la bocca.
Manu: *ridendo* beati a voi! Penso che sarò l’ultimo a finirlo.
Sforzando altri sorrisi io e Pablo dopo esserci scambiato un altro sguardo ritorniamo a consumare il più lentamente possibile la pizza nella speranza di passare inosservati. Quanto è difficile !

Pablo

Finalmente tutti noi finiamo di mangiare e ovviamente durante la cena non mancavano i battibecchi tra Mia e Marizza . Io ormai stanco di proteggere Mia mi misi a parlare con Manuel sino a quando ora all’uscita del locale respiriamo l’aria fresca del pieno autunno .
Mia: Sono ..pienissima!!*ridendo* E’ veramente un buon locale .
Marz: Si per un volta ti do ragione! Quella pizza era buonissima! Ne avrei mangiate altre e 3 !*ridendo*
Manu: Sei vuoi un giorno ti porto in Messico e facciamo la gara di chi mangia di più il peperoncino più piccante!*ridendo*
Marz: Perché no? Una vacanzetta non ci farà male
Mia: *tossendo per richiamare l’attenzione* Ehm…al massimo IO e Manu dovremmo andare in Messico.
Pablo: Tu non vai da nessuna parte senza il mio consenso!
Manu:*ridendo* Su su calmiamoci. Mia…*cingendogli i fianchi* ..prima o poi ci andremo . *sorridendo* fosse l’ultima cosa che faccia amore mio.
Mia: Sei dolcissimo quando mi parli in questo modo.*incantata*
Marz: Ma se non ha espresso nessuna emozione?
Mia:*guardandomi male* Non sai neanche cosa vuol dire romanticismo tu!
Marz: Pablo perché non ce ne andiamo prima che gli sfiguri la faccina?*finto sorriso*
Mia:ooh..*sorridendo maliziosamente* e dove vi andate ad appartare per fare i porcelloni eh?
Pablo: Mia!*rimproverandola* Smettila! L’insalata ti ha dato di volta il cervello?
Manu:*ridendo* Su dai sta solo scherzando.
Marz: Pablo..se vuoi vedere tua sorella ancora viva portami via!
Gli rivolgo uno sguardo serio nella speranza di capire come mi stia sentendo ora. Sento i nervi procurati dall’imbarazzo salirmi lungo il corpo .
Pablo: S-si..
Mia: Guarda che stavo scherzando Marizza.. *ridendo*
Marz: Non me ne frega!*finto sorriso*
Manu: *sospirando* ragazze non ne posso più delle vostre discussioni!
Pablo: Comunque sia noi andiamo!
Mia:Parlando seriamente..Pablo dove la porti?*rivolgendogli lo sguardo*
Marz: Di sicuro in un posto migliore di questo !*finto sorriso* Sai quello in cui non ci sono barbie rifatte!
Mia:*roteando gli occhi* Sono stanca di scendere ai tuoi livelli.
Marz: Pablo tra poco l’ammazzo!! *stringendo i pugni*
Pablo:*guardando me * Tu stai calma e tu *rivolto a Mia* Smettila! Ci facciamo un giro e poi torniamo. Ho bisogno di parlarle.
Mia:*Sospirando* E va bene..
La vedo avvicinarsi a Pablo per abbracciarlo ma dal bisbiglio deduco anche che gli abbia detto qualcosa all’orecchio e dopo essersi scambiato un sorriso finalmente lasciamo questi due piccioncini.
Pablo: Ti devo portare da qualche parte per sfogare tutta la tua rabbia o riesci a camminare?
Stavamo guardando quei due allontanarsi mano nella mano sino a quando pronuncia questa frase che mi lascia perplessa.
Marz:*rivolgendogli l’attenzione* C-cosa..?
Pablo: marizza… i tuoi occhi sono diventati più rossi. *avvicinandosi* Sono certo che stai sopportando qualche dolore.
Dilato lentamente le pupille incredula di ciò che ho sentito. Come diamine fa a sapere che per tutta la serata ho sopportato il fastidio della mia pelle. Solo ora il cuore inizia ad subire delle lievi fitte ma come d’abitudine succede ogni volta che scontro il suo sguardo così..intenso.
Deglutisco pensando a cosa dire ma quel che riesco soltanto a fare è abbassare il capo per distogliere lo sguardo dai suoi occhi celesti .
Marz: Non è vero.
Pablo: Ti conosco!
Marz: Tu credi di sapere un sacco di cose!
Pablo:*sospirando* L’unica cosa che voglio sapere è che tu stia bene e che soprattutto sei pronta a tutto..
Marz:*fissandola* Tu non mi fai sentire sicura con queste parole sappilo* incrociando le braccia* che intenzioni hai stasera? *alzando il tono* Quello di farci rimanere secchi entrambi?
Pablo.*fissandosi attorno* Innanzitutto non andare un escandescenza davanti al pubblico ..Ora dammi le tue mani..
Dolcemente mi afferra le mani che man mano iniziavano ad “illuminarsi” per l’agitazione mentre continua a fissare ,come se non stesse succedendo niente , le persone attorno a noi che continuano ad uscire ed entrare dal locale .
Pablo: ..e mettiamole nelle mie ok?
Fingendomi un sorriso mi tratta come una bambina di 5 anni mentre mi stringe le mani nascondendole alla gente. E come al solito questo gesto dolce mi procura quel solito fastidio al cuore , ma per questa ragione decido di sopportare.
Marz: *sospirando* Cercherò di calmarmi solo se…mi prometti..
Pablo: Si?
Marz: *guardandolo male* che non oserai mai più toccarmi!
Pablo:*roteando gli occhi* E dimmi “sapientona” come credi di istigare lo stregone se a stento possiamo fissarci ?*finto sorriso*
Marz. E fammi capire idiota *finto sorriso* cosa vorresti fare tutta la notte !?? Seguire il consiglio di Mia??
Ecco che alzando la voce stacco freddamente le mie mani dalle sue .
Pablo: *arruffandosi i capelli* Dio mio con te non ci si può proprio parlare!
Marz. Un buon motivo per tornare al collegio!
Sto per andarmene rivolgendogli finalmente le spalle , ma il mio intento viene bloccato dalla sua mano sulla spalla.
Pablo: Te lo scordi! E ora vieni!!
Con un abile mossa mi spinge in un vicolo camminando velocemente .
Marz: Dove mi stai portando Pablo!?? Questo posto diventa sempre di più buio!
Alzo la voce leggermente preoccupata di quel che Pablo sta facendo .
Pablo: Zitta e prosegui! So dove conduce questa strada!
Marz: Non mi fido di te!!
Pablo: Oh Mamma Marizza che noia che sei!!! E visto che ci sei perché non fai un po’ di luce eh?
Marz: Che spiritoso!! Davvero !! Credi che sia una lampadina!?!?
Pablo: Dalle mani deduco di si!
Fissandomele ecco che si illuminando come al solito mentre sento ancora le sue mani sulla mia schiena continuandomi a spingere in questo vicolo.
Marz: Non sai che ti farei se ti avessi qui davanti!! E togli quella mani dalla schiena!!*dimenandomi* Mi danno ai nervi!!!
Pablo: Quante storie!! Ti sto solo incitando a camminare! Sei peggio di una lumaca!!
Marz: Non capisco che fretta hai! Hai per caso deciso di farmi fuori in questo vicolo cieco??
Pablo: Sarebbe una bellissima idea ma non posso! Per spezzare la maledizione ci vogliamo entrambi!
Marz: Ti odio!!
Irritata al massimo livello continuo a dimenarmi nella speranza di non sentire più le sue mani a contatto con la mia pelle sino a quando sento il rumore dell’acqua farsi più vicino.
Pablo. Siamo arrivati !!
Con mia grande sorpresa sbuchiamo fuori dal vicolo , che avrei giurato fosse cieco , trovandomi all’orizzonte il mare.
Marz. *confusa*M-ma…che diamine ci facciamo qui?
Mi continuo a fissare attorno non vedendo un anima viva camminare .
Pablo: Ho pensato fosse un ottimo posto per parlare in santa pace.
Si pone finalmente dinanzi a me fissandomi ora negli occhi.
Marz; D-di cosa..? Qualunque cosa ti domandi non fai altro che scampartela!
Pablo: Devi capire che le tue domande non di certo affrontano un argomento facile!
Si poggia al parapetto che divide la strada alla spiaggia ora buia mentre noi siamo illuminati dall’unica luce di questo lampione. Inizia a parlare lasciandomi in piedi mentre mi porto le mani sui fianchi battendo il piede per sfogare i nervi
Pablo: ti puoi poggiare e parlare con calma??*esasperato* Mi viene il mal di mare solo guardandoti!
Marz: Pablo..qualunque cosa faremo..sarà inutile. *seria* Se la deduzione di tuo padre è vera non possiamo rovinarci la vita ancora di più.
Pablo*alzandosi* Non ho alcuna intenzione di rovinare tutto per una maledizione!
Marz: E’ già successo Pablo..*scuotendo il viso* E’ troppo tardi. Se solo tu mi avessi detto il problema della mano…*stringendo i pugni*
Pablo: lo so ! lo so! *socchiudendo gli occhi* Sono stato un emerito idiota!
Marz: Però…non ti do ho mai dato la colpa del mio incidente.
Solleva lentamente le palpebre in modo da godermi questo spettacolo sotto la luce lieve dei lampioni che illuminano questo posto mentre sentiamo il dolce e rilassante rumore dell’acqua scontrarsi in riva.
Pablo: Devi essere sincera..
Marz: *deglutendo* Su cosa..?
Pablo: *avvicinandosi* Davvero…mi hai amato ?
Dilato le pupille rimanendo sorpresa dinanzi a questa domanda inaspettata.
Marz: I-io..
Pablo: Sii sincera.
Stringo i pugni abbassando il capo. Se vogliamo arrivare a qualche conclusione devo esser sincera.
Marz: Secondo me non ti ho amato nel modo giusto.. S-sono stata una sciocca. Ero talmente concentrata ad aiutarti e a cercare una soluzione che io..
Pablo: *interrompendomi* Non è vero!
Sento le sue mani bloccarmi il viso per obbligarmi lentamente a fissarlo dritto negli occhi .
MArz: N-non è vero…cosa?
Con un filo di voce pronuncio queste parole perché la sua vicinanza mi manda letteralmente in tilt.
Pablo: Non è vero che sei stata una sciocca.. Nessuno al posto tuo avrebbe mai accettato..un tipo come me. E non sopporto quando ti butti giù in questa maniera!
Pronuncia queste parole con decisione non scollando gli occhi dai miei , mentre io mi lascio trasportare dal suo sguardo così intenso rimanendo in silenzio.
Pablo: Dimentichiamo tutto, ok…? *accennando un sorriso*
Marz: C-come..possiamo ..?
Pablo : Dobbiamo solo ricominciare ad amarci..!
Marz: Siamo dei pazzi!
Pablo: Preferisco essere pazzo che bugiardo. Non voglio più nascondere ciò che provo per te.
Mi accarezza dolcemente il viso portandomi dietro le orecchie quei ciuffi ribelli che cadevano dinanzi il mio viso.
Marz:*balbettando* E tu ..cosa provi per me?
Pablo: Amore..*accarezzandomi il viso* Dal primo giorno in cui ti ho vista mi hai mandato nella confusione più totale..Questa maledizione mi ha permesso di conoscerti.. di trovare la mia unica anima gemella che rimarrà al mio fianco a vita!
Marz: E …se in realtà è soltanto un illusione della maledizione? Se andiamo in contro alla distruzione..?
Gli parlo a pochi centimetri dal viso con un filo di voce mentre mi godo le sue dolce e tenere carezze.
Marz: Hai visto con i tuoi occhi ciò che siamo stati in grado di fare..
Pablo: Se amarti vuol dire rischiare sono pronto a farlo. Non sopporto averti lontana da me. Sto male!
Lentamente distolgo lo sguardo dai suoi occhi sospirando mentre lentamente ricreo la distanza tra di noi lasciandolo al quanto confuso.
Pablo: Marizza…
Marz: Concedimi qualche minuto per pensare.
Stringo gli occhi trattenendo le lacrime che voglio sgorgare dai miei occhi per l’ennesima volta. Questa volta però non voglio ! Non voglio rovinare tutto a causa della mia paura. Lo lascio li in balia dei suoi pensieri mentre io scendo quei pochi gradini che divide la spiaggia dal marciapiede e levandomi le scarpe velocemente affondo i miei nudi piedi nella sabbia fresca che mi provoca quei bellissimi brividi di freddo che provo soltanto sfiorando la pelle di Pablo. Socchiudo gli occhi godendomi queste emozioni indescrivibile continuando a camminare sino a raggiungere la riva illuminata dai raggi di questa luna piena così passionale. Apro gli occhi godendomi anche quest’altro spettacolo mentre penso a come agire adesso. Che faccio…? Seguo il mio cuore e mi butto tra le sue braccia fregandomene delle conseguenze o mi faccio sopraffare dalla paura di provocare chissà cosa o fargli del male?
Stringo i pugni talmente forte da farmi infilzare la pelle dalle mie stesse unghia sino a quando sentendo quel lieve bruciore ,rallento lentamente la stretta .
Pablo: Lo so che è così..
Marz: *interrompendolo* SI! E’ così difficile..!!!
Sento la sua presenza alle spalle mentre lentamente sento anche il suo tocco di mani posarsi sulle mie spalle nude .
Marz:*con un filo di voce* Il..tuo tocco.
Pablo: So perfettamente come ti senti Marizza.
Mi volgo lentamente rivolgendogli finalmente lo sguardo.
Marz: E dimmi…come mi sento?
Pablo: Ti senti confusa ,arrabbiata con te stessa…forte ma allo stesso tempo intimorita dal futuro. Credi che io non mi senta come te?
Marz: Come abbiamo fatto a ridurci in questo modo..?
Accenno una lieve risata nervosa mentre scuoto lentamente il viso.
Marz: Io che ti dicevo di mettere la paura da parte e affrontare i problemi adesso mi ritrovo nella tua identica situazione..!
Pablo: Ora tocca me “salvarti” dalla paura.. Non lasciarti sopraffare da essa.
Marz: E se quando dimostro il mio amore per te ti ferisca!?*con gli occhi lucidi* Se ti succederebbe qualcosa non me lo perdonerei mai!
Pablo: Shh…
Mi sorride dolcemente mentre inizia nuovamente ad accarezzarmi il viso annullando lentamente la distanza tra i nostri volti.
Pablo: Non succederà niente..
Marz: C-come..fai ad esserne certo?
Pablo: Perché ho un idea.
Fisso i suoi occhi talmente celesti da illuminarsi quasi al buio in cui sono riflessi i miei occhi rossi mentre mi lascio abbindolare dalle sue parole piene di speranze.
Marz: In che senso?
Pablo: Dobbiamo solo provare e….*avvicinando il volto al mio* ..lasciarsi andare.
Senza che aggiunga altro annulla una buona volta la distanza e finalmente risento quel bellissimo piacere delle sue labbra smuoversi lentamente sulle mie . Mi strofina dolcemente la bocca sulla mia godendo appieno ogni emozioni che nasce con questo bacio talmente dolce da farmi batter il cuore all’impazzita.
Alzo le mani che in questo momento tremano con l’unico obiettivo di posarsi sul suo petto mentre sento le sue circondarmi la vita sino a giungersi una volta che sto definitivamente tra le sue braccia. Socchiudiamo del tutto gli occhi iniziando a smuovere lentamente i nostri visi per far combaciare al 100% le nostre bocche vogliose di darsi alla pazza gioia questa sera. Nonostante sento strane forse nascere in me continuo a baciarlo come se non ci fosse un domani mentre mi lascio coccolare dalle sue carezze così dolci. Con tutta la delicatezza possibile mi fa viaggiare in un mondo ormai dimenticato … Solo le sue labbra mi possono mandare in questa estasi così vera e pura.
Sento le piccole onde di questo mare, stasera calmo, scontrarsi ai nostri piedi scalzi mentre lentamente sento il suo corpo spingere il mio iniziando a retrocedere verso il mare. Mentre siamo intenti a baciarci passionatamente , mettendoci tutta l’anima , inizio a non sentire più quel senso di dolore che in me cresceva ogni secondo che passavo a baciarmi. Cosa vorrà dire? Vorrei domandarle un sacco di cose ma in questo momento l’unica cosa che voglio fare è saltargli addosso per accelerare questo bacio col quale mi rigenero dal momento che siamo entrati in acqua . E come desideravo ecco che con un mini salto aggroviglio la vita di Pablo con le gambe mentre sento le sue mani ,ora calde, posarsi sulla schiena stringendomi meglio a se sino a sentire l’acqua fresca del mare arrivarmi al sedere e contemporaneamente arrivare in vita a Pablo. Smuoviamo i visi ripetutamente scavalcando con passione le labbra carnose dell’altro sino a quando iniziamo a sentire la mancanza di ossigeno e staccandoci lentamente ci possiamo fissare dritto negli occhi . Respiriamo con affanno sino a quando Pablo mi fa scendere delicatamente dalle sue braccia sentendo l’acqua arrivare a bagnarmi il petto e solo ora mi accorgo il posto in cui siamo arrivati.
Distolgo per un secondo lo sguardo dai suoi occhi che sprizzano di gioia per rivolgerlo all’intorno , vedendo le luci della strada ormai ben lontane da noi ,mentre siamo in acqua completamente vestiti illuminati dai raggi lunari che mi consentono di vedere la sua espressione incantata nel guardarmi.
Marz: C-che..ci facciamo qui..?
Sento l’acqua scontrarsi con i nostri corpi e ad ogni mio movimento gocce d’acqua salate tendono ad appicciarsi ai nostri visi .
Pablo: *con un filo di voce* Il ghiaccio e il fuoco sovrapposti creano l’acqua… E come pensavo..*avvicinandosi al volto* ..è l’unico posto dove non moriamo dal dolore!
Dilato lentamente le pupille accorgendomene solo ora . Reco l’attenzione al mio corpo che sembra non emanare nessuna luce strana , ne sento alcun tipo di dolore al cuore .
Marz: M-ma…come hai..
Mi posa quelle sue dita bagnate sulle mie labbra accaldate , dovuto allo sfregamento con le sue , invitandomi a non parlare .
Pablo: Non voglio parlare.. Voglio solo amarti! *fissandomi le labbra* Mi dispiace..
Marz:*confusa* Mi dispiace cosa..?
Pablo: MI avevi fatto promettere di non toccarti stasera.. Ma la voglia di baciarti e accarezzare il tuo corpo…*guardandomi poi negli occhi*..è troppo forte! E ora che non ci sono ostacoli non voglio farmi scappare questa opportunità! Ti amo Marizza!
Senza neanche farmi aprire bocca riappoggia violentemente le sue labbra sulle mie e questa volta senza batter ciglia mi lascio trasportare dalla passione continuando a lasciarmi andare ai suoi movimenti del corpo che man mano mi portano a non toccare più il fondo con i piedi , ma nonostante non sappia nuotare la sua stretta mi tiene tra le sue braccia facendomi sentire al sicuro mentre le sua labbra mi portano in un'altra dimensione dove governa solo le strane e indimenticabili sensazioni di benevolenza.
Ormai l’acqua ci è alla gola e a furia di muoversi ci sta bagnando anche in parte i capelli mentre sento le sue mani sotto l’acqua accarezzarmi sensualmente la schiena, ora scoperta a causa dei vestiti che bagnati flottano . Gusto appieno le sue labbra sentendo anche quel “dolce” sapore di mare sino a quando lentamente ci stacchiamo per riprendere aria impiegando le nostre forze ora a smuovere i piedi per rimanere a galla.
Pablo: T-tutto…ok?
Marz: Penso che il gigante riesca a toccare il fondo a differenza di me.
Accenno una risata ricevendo un suo sorrido divertito.
Pablo: Indovinato..!
Sento le sue braccia circondarmi la vita portandomi meglio tra le sue braccia.
Pablo: Hai così tanta paura che ti lasci sprofondare in mare?*ridendo* Guarda che ho una memoria di un elefante e so perfettamente che non sai nuotare.
Marz: *ridendo*E allora perchè“intelligentone” mi hai portata così a largo?
Pablo:*sorridendo maliziosamente* Creo un scusa per averti aggrappata a me.
Marz: *sorridendo* Sai..che ti amo un mondo?
Pablo:Di la verità che tutto il fuoco che hai in corpo è solamente passione per me !*ridendo*
Marz: Forse..
Ridiamo dolcemente a pochi centimetri dal viso poggiando la fronte sulla sua con l’unico obiettivo di fissarlo dritto negli occhi .
Marz: Cio….che provo per te è indescrivibile.
Pablo: Lo stesso vale per me..
Marz: Mi rendi completamente matta! Non è normale lasciarsi trasportare da un bacio in mare aperto completamenti vestiti!
Pablo: *ridendo* Col tuo calore non sarà difficile asciugarli per tornare a scuola..!
Marz: E chi…ti ha detto che voglio tornare ?
Sorrido maliziosamente mentre ricevo uno suo sguardo sorpreso ma nello stesso tempo leggo nei suoi occhi quel pizzico di curiosità nella speranza di afferrare il mio messaggio subliminale.
Marz: Ti amo così tanto da esser pronta a commettere qualunque pazzia…!
Pablo: Marizza..
Marz: MI sento talmente forte in questo momento da far quello che ho sempre voluto fare!!
Pablo: S-stai…per caso dicendo..
Marz:Dai a me il privilegio che hai negato a Beatrice!!




UUUUUUUUUUUUUUUH LA RAGAZZA ANDRA' SINO IN FONDO?? O I PABLIZZA DICHIARERANNO DI STAR CORRENDO UN Po' TROPPO?? CHI LO SA...? :shifty: :shifty: :shifty: VOLETE SAPERLOOO!??!!? COMMENTATE IN TANTEEEE !! ALLA PROSSIMA RAGAZZE!! ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 22:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Aaaaaaaaaaaawwwwwwwww, che carini!!!!
Noooooo, dai, sono troppo cucciolossissimiiiii!!!
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SUBITISSIMO IL PROSSIMO CAPITOLO!!
Spero che Pablo, questa volta, faccia le cose giuste....
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2016, 16:28

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Bea Grazie mille per il commento!! *-* Su su se trovo qualcun altro commenti stasera, o appena posso, posto il nuovo e super sconvolgente capitolo dedicato ai Pablizzaaa!! :D Spero di trovare altri commenti ;) A presto :*
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 18/5/2016, 15:38




Dopo tanto tempo posso leggere di nuovo una tua ff e devo dire che mi piace da impazzire :D quanto sono dolci i pablizza che peccato che non possono stare assieme fuori dall'acqua per via della maledizione :cry: e come sono dolci i minuel :wub: e per ultima cosa volevo dirti CONTINUAAAAAA al più presto ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 19:43

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ciaooo da quanto tempo!!! *--* sono felice che ti piaccia e visto che c'è stato un altro commento al cap vi posto il nuovoo <3 ( VI ANTICIPO CHE CI SARA UNA PARTE "PARTICOLARE" :shifty: QUINDI LEGGETELA SOLO SE VE LA SENTITE XD io ho 19 anni quindi non so voi quanti anni avete , io vi ho avvisato ragazze ;) )

CAP 30

Marizza

Con voce sensuale ma decisa pronuncio queste parole che lo lasciano sorpreso fissando ora i suoi occhi dilatarsi lentamente non sentendo però una sola vocale. Sento solo il rumore dell’acqua scontrarsi con i nostri visi , unica parte del corpo fuori dall’acqua .
Mi mordo lentamente il labbro nella speranza di non aver rovinato tutto per un mio stupido desiderio nato da queste improvvise emozioni . Respiriamo con affanno facendo mischiando teneramente i nostri fiati.
Lentamente sposta la sua mano dalla mia schiena per posarla sulla mia guancia mettendomi con l’indice una ciocca di capelli bagnata dietro l’orecchio.
Pablo: E’..d-davvero un tuo desiderio…o lo vuoi fare…*fissandomi dritto negli occhi* ..solo per istigare lo stregone..? Ho bisogni di..saperlo.
Marz:In questo momento è il mio ultimo pensiero ! Io ti amo Pablo..! Ti amo e non so come placare la passione che sta nascendo in me per te!
Pronuncio questa parole stringendogli la camicia che in acqua galleggia mentre sento la necessità di attaccare il mio corpo al suo e di vivere quei momenti indimenticabili.
Marz:L’unica cosa che importa è baciarci. L’unico nostro dovere è muovere la bocca per assaporarci a vicenda.
Vedo le sua labbra incurvarsi creando finalmente un capolavoro per i miei occhi : ovvero un sorriso. Un sorriso che man mano diventa a 32 denti mentre sposta ripetutamente quei suoi cristalli dai miei occhi e dalla mia bocca che man mano segue i suoi movimenti creando così anche io un dolce sorriso accennando anche una risata.
Pablo: Stasera mi hai letteralmente mandato il tilt ragazza di fuoco !*ridendo*
Marz: Sarò anche la “ragazza di fuoco” ma almeno sono riuscita a sciogliere questo iceberg.*ridendo*
Pablo: non mi hai semplicemente sciolto..*tirandomi a se* ..hai conquistato quel cuore ormai freddo e abbandonato a se stesso.
Marz: Lo sapevo che sono venuta al mondo solo per compiere un obiettivo ..
Pablo: Ovvero?
Marz:*sorridendo* ovvero quello di amarti e fatti diventare pazzo di me!
Pablo: *ridendo* Devo dirti una cosa..
Marz: *ridendo sotto i baffi* Cioè?
Pablo: ci sei riuscita! Missione compiuta…amore mio. Ti amo un mondo! Qualunque cosa succeda..io starò al tuo fianco. Per sempre!
Ascolto le sue parole con attenzione mentre i miei occhi si colmono di lacrime per la commozione non sciogliendo il sorriso dalle mie labbra . Reco l’attenzione anche al mio cuore che ora come ora non cessa di battere e a differenza di poco fa non sento alcuna fitta. Finalmente abbiamo trovato il modo di stare assieme..ma purtroppo non possiamo passare ogni minuto a contatto con l’acqua..
Marz: Ti prometto che troveremo insieme una soluzione! Costi quel che costi.
Sorridendo mi avvicino sempre di più alle sue labbra dove appena le tasto socchiudo gli occhi partendo di nuovo in quinta con un altro bacio che tra poco si concluderà in ben altro.
Sento le sue mani posizionarsi su miei glutei per darmi una spinta e aggrovigliare le mie gambe alla sua vita eliminando qualunque distanza tra i nostri corpi mentre lentamente tendiamo ad andare più a largo.
Smuoviamo le labbra passionatamente aprendo lentamente la bocca per far passare la nostra lingue con l’unico obiettivo di danzare con quella della persona amata perdendo il controllo delle nostre azioni .
Nel momento che vedo Pablo man mano immergersi nell’acqua prendiamo fiato sufficiente col naso per poi sprofondare lentamente sott’acqua lasciandomi manovrare da Pablo , dandogli tutta la mia fiducia.
Sento le mie orecchie farsi piene d’acqua e i nostri capelli flottare sott’acqua andando verso la superficie poiché le mie mani sono intrecciate nei suoi . Stacchiamo lentamente le nostre bocche creando tante mini bolle sfrecciare in superficie e con loro sfrecciamo noi per mancanza di ossigeno. Riemergiamo prendendo aria a bocca aperta per poi ridere mentre cerco di rimanere a galla visto che ho staccato la presa delle mie gambe alla sua vita. Lui subito mi afferra dal polso e sorridendo mi riporta al suo petto con l’intento di gustarmi un altro po’ le labbra baciandomele a stampo per poi passare al collo dove lascia mini baci mentre è concentrato a sfilarmi la maglietta .
Pablo:*ridendo* Come cavolo è sta maglia?
Rido vedendolo in difficoltà a differenza di me che apro la sua camicia in un colpo netto facendo persino saltare in acqua qualche bottone .
Marz: Problemini nel spogliarmi?*ridendo*
Pablo: Esatto!*strusciando il naso sul mio collo* Ma tu vedo che non hai problemi!
Marz: Ho così tanta forza in corpo da aver paura di perdere il controllo.
Socchiudo gli occhi tendendo il mio collo godendomi appieno ogni sua carezza che mi manda in estasi.
Pablo: Ce l’ho fatta!
Tutto emozionato si stacca da me quel po’ che basta per sfilarmi la maglia e buttarla in acqua seguendo la sua camicia fregandocene del dopo .
Pablo: Ciao ciao maglietta!
Ridiamo mentre di colpo mi riafferra circondando la mia vita col suo braccio attaccando il mio petto coperto dal reggiseno al suo petto nudo .
Pablo: Sei mia…
Con un abile mossa mi sfila il leggins e contemporaneamente si sfila da solo il jeans rimanendo entrambi in intimo lasciando andare per conto proprio i vestiti. Sott’acqua smuoviamo le gambe lentamente per rimanere a galla mentre le sue mani continuando ad accarezzarmi sensualmente i fianchi mentre le mie si incastrano dietro al suo collo .
Pablo: Prendi fiato..
Pronunciando queste parole sfiora le mie labbra che desiderano follemente un altro contatto con le sue mentre lentamente riprendo tutto il fiato necessario per immergerci nuovamente sott’acqua , questa volta senza baciarci . Tengo gli occhi bene stretti lievemente intimorita del buio marino mentre tendo a concentrarmi alle sue carezze . Sento il suo naso sfiorarmi il collo , il centro del petto e man mano sentire il suo naso sfiorarmi il ventre ed è solo in questo momento che sgrano gli occhi sentendo questa improvvisa forza nascere in me talmente potente da far crescere il desiderio di urlare con tutta il fiato ma essendo sott’acqua con lui non posso . Fortunatamente se ne accorge e non so come la sua figura diventa ben nitida sotto la profondità del mare il quale man mano si illumina sempre di più inspiegabilmente .
Solo dopo aver rivolto lo sguardo attorno a me ritorno a fissarlo e solo adesso mi accorgo che lui sta emanando una luce azzurra che invade man mano tutto il suo corpo come successe a me quella sera al parco.
Lo vedo sgranare gli occhi , non solo per essersi accorto che sta diventando tutto azzurro sott’acqua , ma anche per me . Ed è solo in questo momento che vedo anche una strana luce rossa provenire proprio da me. Ma cosa ci sta succedendo?? E’ come se il tempo si sia fermato e noi riuscissimo a respirare sott’acqua perché nonostante ci stiamo impiegando un bel paio di minuti a capire cosa stia succedendo non sentiamo la mancanza di ossigeno. I nostri capelli , il suo boxer continuano a flottare nell’acqua mentre io ancora in intimo osservo il mio corpo emanare questa luce talmente rossa da illuminare il fondo del mare assieme alla sua luce azzurra. Ci fissiamo poi negli occhi provando a toccarci la mano e alzando il braccio uniamo i nostri palmi di mano vedendo ora le fiamme azzurre e rosse fondersi, sentendo un improvviso e denso senso di piacere. Ansimiamo nello stesso momento sentendo il nostro cuore perdere un battito per queste strane sensazioni di benessere e senza batter ciglia Pablo mi attira nuovamente a se e senza preoccuparsi più del nostro nuovo aspetto mi stringe tra le sue braccia affondando la sua bocca sulla mia per scavalcare per l’ennesima volta le mie labbra ormai di sua proprietà .

Non importa perché abbiamo cambiato improvvisamente aspetto , non importa se rimarremo così per sempre ,non importa delle future conseguenze di questo atto proibito che stiamo per compiere. Non mi importa niente se lui è accanto a me.
Velocemente si da una forte spinta per tornare in ben che non si dica in superficie dove improvvisamente prendiamo tutto il fiato , che solo ora ci ha fatto sentire la mancanza.
Respiriamo con affanno quasi tossendo per l’acqua ingerita durante il bacio subacqueo per poi tornare a fissarci accorgendoci di esser tornati normali.
Marz: C-cos’è…successo…?
Pablo:E’…sicuramente un segno!
Marz: Riguardante cosa?..
Pablo: Di questo.
Mi attira per l’ennesima volta ad esso e questa volta il suo intento è quello di dare una volta alla serata. Mi aggrappo al suo collo mentre lentamente ci dirigiamo a riva dove continuandomi a baciare mi posiziona su di essa e mentre le piccole onde passano tra il mio corpo allungato sulla sabbia morbida lui si posiziona su di me per passare a baciarmi il collo lievemente sporco di sabbia bagnata mentre i mie capelli flottano dolcemente in quest’acqua bassa che ci permette di allungarci sotto i raggi lunari .
Ci siamo solo noi , solo i nostri baci che governando questo posto isolato , le sue carezze , le sue mani che percorrono ormai il mio corpo quasi del tutto nudo , la sua bocca che naviga sulla mia pelle che mi manda in estasi . Socchiudo dolcemente gli occhi sentendo ormai le sue dita raggiungere l’orlo delle mutandine le quali ,con un abile mossa, vengono sfilate via seguite dai suoi boxer . Sento la sua lingua entrare nella mia bocca e ad ogni suo movimento io lo seguo a ruota beandomi di questo paradiso . Sollevo la schiena quel che basta per farmi sbottonare i gancetti del reggiseno che viene messo in disparte al nostro intimo .
E finalmente nudi , a riva , a contatto con l’acqua illuminati dai soli raggi della luna piena , facciamo per la prima volta l’amore . Un atto così romantico che non si vede neanche nei film dove l’unica cosa che conta è esser pronti a entrare definitivamente nella vita della persona amata.
Il tormento più bello è quello di sentire le nostre labbra desiderarsi a vicenda non dandosi neanche un secondo per recuperare il fiato. Sento il suo petto a contatto con il mio , nudo che al sol pensiero sento una lieve ma sensuale scarica lungo la schiena che si incarna per aderirsi meglio al suo corpo .
Sposta le sue labbra dalla mia bocca per recarsi nuovamente al mio collo per poi alla fine posizionarsi al mio orecchio dove mi pronuncia dolci parole con un filo di voce che mi fa venire la pelle d’oca .
Pablo: Sei la miglior cosa che mi sia capitata…..Sicura…di voler procedere?
Marz: *ansimando* M-mai stata così sicura!
Socchiudendo gli occhi sono pronta a godermi la sensazione di sentire il suo corpo entrare nel mio e come volevasi ecco che sento quel dolore ma allo stesso tempo piacere improvviso mentre man mano entra in me. Pongo le mia mani sulla sua schiena nuda e massiccia dove affondo le mie unghia per trattenere i miei lamenti di piacere che però vengono soffocati dalla sua bocca , che nuovamente domina sulla mia , mentre continua a spingere nel modo più delicato possibile ripetutamente .
Le onde del mare attraversano i nostri corpi ormai nudi e attaccati innalzando solo i visi per non far andare l’acqua di sopra e mentre sento il rumore dell’acqua sento anche il verso del nostro bacio farsi sempre di più passionale . Solo dopo avermi fatto battere il cuore più del dovuto fuoriesce da me scaricando il peso del suo corpo sulle mani , ormai affondate nella sabbia bagnata della riva rivolgendomi finalmente quel suo sguardo che mi manda in tilt , nel quale vedo quella strana luce di felicità .
Accenno un sorriso mentre gli accarezzo dolcemente le guance rimanendo allungata pubblicando il mio folle ma accanito desiderio.
Marz: D-di…nuovo…
Con sguardo supplicatorio lo convinco senza giri di parole e questa volta mi mostra prima un sorriso malizioso e poi passa all’azione.
Pablo: Non finiremo mai stasera!
Senza aggiungere altro affonda la sua bocca nella mia gustandone ogni parte risentendolo di nuovo entrare in me questa volta capovolgendo continuamente la posizione facendo un bel tratto di riva alternato tra risate ,baci “infuocati” e carezze sensuali sino a quando estremati dalla stanchezza decidiamo di addormentarci così nudi in riva , sentendo però quel senso di smarrimento nel momento in cui è fuoriuscito nuovamente da me . Ma i suoi baci tentano di sostituire quel grande desiderio di non smettere di amarci!

Pablo

Allungato qui in pancia in su a fissare il cielo stellato con lei nuda al mio fianco è davvero una situazione mai immaginata . Le rivolgo un altro sguardo godendomi questo spettacolo di lei che dorme accovacciata al mio petto fiera della nostra follia. Rivolgo nuovamente gli occhi al cielo e alla luna , unica testimone di quel che è successo questa sera. Non so che ore siano e non so cosa succederà in futuro ..so soltanto una cosa..che mai e poi mai avrei provato le stesse e identiche emozioni di stasera con un'altra ragazza.
Circondo il suo corpo col mio braccio destro stringendola ancora una volta a me socchiudendo questa volta gli occhi dove immediatamente mi riviene in mente l’accaduto di quando eravamo sott’acqua .
In quel momento ho sentito una strana forza nascere in me , mi sono sentito così forte, così sicuro da esser pronto a superare qualunque ostacolo con lei al mio fianco. Se solo non avesse ricevuto la maledizione a quest’ora l’avrei rotta. Ma forse… è solo grazie ad essa che abbiamo capito di amarci sul serio con o senza ostacoli . Mi smuovo lentamente nella speranza di alzarmi senza svegliarla e quando finalmente riesco a mettermi in piedi mi stiracchio sentendo la stanchezza di questo movimento, persino quelli avuti in acqua.
Avevo davvero ragione.. Solo con l’acqua non abbiamo “effetti indesiderati“ come ustioni o congelamenti.
Mi fisso attorno vedendo solamente il nostro intimo galleggiare in riva mentre i nostri vestiti sono lievemente al largo ma facile da intravedere. Fissando anche la spiaggia vedo una sotto specie di barca ridotta in mille pezzi con un telo così mi viene l’idea di prendere Marizza in braccio che , talmente sopraffatta dalla stanchezza , non smuove un solo muscolo ma al contrario si lascia manovrare da me .
Infilandomi i boxer la prendo come una principessa appoggiandola su quel telo che nonostante tutto riesce a coprirla in modo da non farla ammalare essendo bagnata dalla testa ai piedi , dirigendomi poi velocemente alla riva dove rientro in mare con l’intendo di recuperare i nostri vestiti e una volta riuscitosi mi dirigo velocemente da Marizza che ancora dormiente crea sulle sue labbra irresistibili un dolce sorriso di piacere.
Sorrido anche io sedendomi al suo fianco mentre gli accarezzo dolcemente il viso bagnato spostandogli le ciocche umide da esso per posizionargliele dietro l’orecchio , tormentato mentre facevamo l’amore.
E’ stata la più folle decisione che abbia mai preso…e mi è piaciuta un mondo! Se chiudo gli occhi ripenso alla sua pelle così morbida e vellutata sulle mie labbra e al suo corpo così snello e formoso da mandarmi il tilt il cervello. Mi allungo accanto ad essa e mettendomi i vestiti la lascia ancora avvolta dal telo pulito socchiudendo gli occhi del tutto per farmi trasportare dalla stanchezza. Non sai quanto ti amo Marizza.
Sento una strana luce recarmi fastidio agli occhi e appena li riapro lentamente mi ritrovo il sole che sta sorgendo proprio all’orizzonte e tendendo il braccio sbatto ripetutamente le palpebre assonnate.
Pablo: Marizza..
Le vedo smuoversi lentamente , anche lei disturbata da questa luce accecante di prima mattina .
Marz: *con voce assonnata* ma chi diavolo ha accesso la luce…Mmm Mia!!!
Si lamenta portandosi le mani dinanzi agli occhi strofinandoseli bruscamente per poi lentamente mettersi a sedere.
Pablo: “Principessa” ti vuoi svegliare?? Io non sono Mia e numero due non sai che spettacolo ti stai perdendo!
La vedo rivolgermi lo sguardo , inizialmente confuso e successivamente sereno , rilegando tutte le scene della sera prima.
Marz: Allora non è stato un sogno..
Sorride dolcemente mentre si stringe a se il telo e con questo deduco che non si stia sentendo proprio al suo agio stare nuda stamattina a differenza di ieri sera .
Pablo: H-ho recuperato i tuoi vestiti..
Imbarazzato per la sua situazione gli tendo i suoi vestiti ora leggermente asciutti grazie all’aria fresca che governa questa spiaggia ben isolata afferrandoli senza ripensamenti.
Marz: Grazie..
Gli sorrido dolcemente alzandomi e scrollandomi la sabbia umida dai miei pantaloni e camicia mi avvicino alla riva del mare dove immergo i miei piedi rivolgendo lo sguardo all’alba in attesa che Marizza si vesti senza mettersi vergogna e mi raggiunga. E come desideravo ecco che sento le sue mani posarsi sui miei occhi seguita dalla sua dolce risata.
Marz: Davvero quest’alba è più spettacolare di me?
Gli prendo dolcemente le mani portandomela poi al mio fianco in modo da fissarla negli occhi intensamente mentre ci sorridiamo a vicenda.
Pablo: E chi l’ha detto?*circondandogli la vita*
Marz: Devi dedicare quel tuo sguardo così intenso solo a me..
Si morde le labbra mentre continua a fissare ripetutamente le mie labbra desiderose di tastare le sue.
Pablo: Ci credi che ho l’astinenza dei tuoi baci?*ridendo*
Marz: *ridendo* Ah davvero? Non credi di non aver fatto altro che baciarmi stanotte?
Pablo:*ridendo sotto i baffi* Non so di che cosa stia parlando!
Marz: Idiota..
Con questo sua aspetto trasandato , dovuto dalla salsedine del mare seccata sulla sua pelle e sui suoi capelli, afferra il mio viso e come Buongiorno mi dona un dolcissimo bacio delicato dove a governare questa volta è lei . Chiudiamo gli occhi godendoci insieme quest’altro contatto che ci carica di prima mattina.
I nostri piedi sono nuovamente immersi nell’acqua e finalmente abbiamo scoperto il segreto per amarci senza soffrire come cani. Ma non per questo dovrei essere felice.. Vorrei stare con lei ogni secondo della mia vita senza preoccuparmi di soffrire o meglio di farla soffrire.. Ho subito sin troppe cose da quando sono venuto al mondo..non potrei sopportare l’idea di perdere anche lei .
Pablo:*staccandomi lentamente* Sei troppo importante per me.
Pronuncio queste parole ancora con gli occhi chiusi e appena li riapro lentamente mi ritrovo uno spettacolo che mi fa battere il cuore senza pietà : il suo sorriso .
Marz: Ti amo!
Passiamo altri minuti a baciarci per poi sederci assieme sul bagna asciuga e fissare il sole sorgere .
Pablo: Ti vorrei parlare del mio passato..
Marz: Davvero? Guarda che non ce ne bisogno.. Se ti fa soffrire non ti preoccupare..
Pone la sua piccola e delicata mano sul mio ginocchio posizionando poi anche la mia mano sulla sua accarezzandole il dorso dolcemente.
Pablo: Beatrice era la mia ex ragazza.. Ci conoscevamo da un paio di mesi …Tutto era iniziato per puro divertimento.. Nostro padre ci aveva avvertito di non innamorarci o giocare con i sentimenti senza aggiungere altro . Ma io e Mia ignari dei nostri poteri abbiamo sottovalutato le raccomandazioni di nostro padre e così iniziammo a frequentare ragazzi della nostra età . Io incontrai Beatrice..era una biondina , occhi marroni , alta e snella. Era molto intelligente e come le altre ragazze cadde ai miei piedi e approfittando di quella situazione mi appropriai del suo cuore.. Se così vogliamo metterla.
Marz: Mentre Jack…?
Pablo: Era un folle quel ragazzo..*accennando un sorriso* Mi era amico in un certo senso . Facevamo un sacco di cose folli e proprio questo colpì Mia . Lei ha sempre amato il pericolo . Si innamorarono sul serio quei due..
Marz: E perché sei uscito più traumatizzato tu che Mia dall’incidente?
Pablo: *facendomi coraggio* Ultimamente quei due stavano avendo dei problemi ..La loro relazione era instabile . Era proprio all’orlo su una crisi di nervi mia sorella e appena quel giorno Jack mi si scagliò contro lei perse proprio il controllo delle sue azioni.
Marz: Ti posso..fare un'altra domanda..se non ti dispiace?
Pablo:*stringendogli la mano* Tutto quello che vuoi. Sono qui per spiegarti tutto. *accennando un sorriso*
Marz: La amavi..tanto quando ami me?
Pablo: No..*scuotendo il viso delicatamente* No..Niente affatto. Se l’avrei amata come amo te oggi non di certo faceva quella fine.
Marz: I-ieri..sera è…stata la tua prima volta…?
Noto le sue guance arrossarsi per l’imbarazzo facendomi ridere con gusto delicatamente.
Marz: *fissandomi strana* E ora perché ridi? Questa domanda ti fa così tanto ridere?
Pablo:No.. rido per la tua tenerezza!
Marz: che?*confusa sorride*
Pablo: *mettendogli le ciocche di capelli dietro l’orecchio* Davvero credi di aver fatto questo grande passo con un'altra persona che non sei tu?
Sorrido dolcemente fissando ora quei suoi enormi occhi da cucciola mangiarmi con gli occhi.
Marz: Davvero..?
Pablo: Davvero! *sorridendo* Avevi qualche dubbio?
Marz:*ridendo* Bhè da un principino mi sarei aspettata una lunga file di donne pronte ad andare a letto con te!
Pablo: E ti sbagli ragazza di fuoco!*ridendo*
Marz. Aah questo soprannome è davvero snervante!*ridendo*
Pablo: Sempre meglio di iceberg! Vogliamo ricordarci che non facevi altro che chiamarmi in questo modo quando ci siamo conosciuti ??
Continuiamo a parlare a ridere a baciarci passando così un indimenticabile weekend.
I giorni passano e lei sembra esser migliorata . Anche i suoi occhi sono tornati alla normalità e dal quel momento in cui entrambi abbiamo emanato quella strana luce rossa e azzurra sott’acqua ci sentiamo come se avessimo un peso di meno dalle spalle. Raramente facciamo scappare i nostri poteri , per lo più quando si agita tende e surriscaldarsi sin troppo arrivando persino a ustionarmi .
Passo i giorni ad aiutarla a mantenere il controllo dei poteri a lei ancora sconosciuti , nel momento in cui anche io riesco a manovrare i miei più agilmente , passando momenti a ridere , a baciarci o a consolarla per via della depressione che gli procura il fallimento del nostro intento.
La vita “fuori dall’acqua” non è tanto facile. Quando ci baciamo dobbiamo stare attenti a non farci del male a vicenda ed è per questo che a stento durano 2 minuti i nostri baci. Quando sono a contatto con lei perdo la cognizione del tempo , ma ad ogni secondo che passa non faccio altro che pensare che io e lei siamo andati a “letto” insieme e ci siamo dedicati l’uno all’altro .
Dello stregone non si è fatto vivo neanche l’ombra ma a furia di vedere e sentire nel nostro corpo i nostri poteri non possiamo fare altro che stare in guardia. Il nostro atto non gli starà passando piacevolmente dinanzi ai suoi occhi. Se davvero il suo scopo era quello di rendermi la vita impossibile, trasformando la mia salvezza e donna amata nel mio opposto , allora perché mi sta concedendo di vivere momenti indimenticabili al suo fianco. Non ha paura di riuscire a rompere le maledizioni? E se invece è certo che l’unica soluzione è quello che uno dei due debba morire?? Se sta aspettando solo questo?





BEEENE BEEENE BEEEENE SIAMO QUASI ALLA FINE DELLA FAN FICTION , ALTRI 6 CAP E POI SI CONCLUDE. MA LA DOMANDA E' QUESTA --> COME SI CONCLUDERA???? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERETEEE!! ALLA PROSSIMAA *---* FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTO IL CAPPP!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 21:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


E' stato bellissimo ed emozionante! Adoro questi Pablizza che si amano così tanto follemente!
Spero solo che lo stregone non arrivi improvvisamente a rovinare tutto... Come l'anno presa Mia e Manuel sull'innamoramento di Pablo e Marizza??
 
Contacts  Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 18/5/2016, 22:35




Awwww :wub: come sono dolci i pablizza chissà come l'avranno presa mia e manuel alla notizia mi dispiace solo che la ff sta finendo spero solo che non finisca male e che riescono a sciogliere finalmente la maledizione come ha fatto mia :D
P.S.CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 21:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


E' stupendo ricevere subito due commenti SPLENDIDI!! *--* Vi ringrazio!! Non sapete che gioia leggere che vi piaccia la storia!!E visto che siete curiose di leggere la continua vi posto le anteprime del cap successivo che spero di riuscir a postare domani ;)


Marizza

Marz: Uh ma che movimento delicati.*finto sorriso* Muoviti voglio andare al bar.
Mia: *alzandosi lentamente* Io e te non abbiamo nessun legame che ci unisce. *finto sorriso* Quindi camionista quando vuoi puoi anche andare da Pablito.
Marz: *sorridendo maliziosamente* Che c’è ti da così tanto fastidio sapere che l’abbiamo fatto prima di te?
Mia:*imbarazzata* Ma che diavolo dici?? Ti ho detto mille volte che queste cose non me le devi dire! Al sol pensiero che voi due in spiaggia..*portandosi la mano in faccia* Vedi?? MI fai venire la nausea!!
Sbatte il piede a terra per dopo rivolgermi uno sguardo minaccioso e recarsi successivamente alla scrivania per spalmarsi la crema mentre io me la rido seduta sguaiatamente sul suo letto bello ordinato.
Marz: Quanto sei divertente!!*ridendo*
Mia: Marizza non sai quanto ti odio! E poi apri quella dannata finestra non senti la puzza di bruciato che hai procurato con la sveglia??? Sappi che non esco per ricomprartela! Non mettertela e basta!! E’ possibile che non sai stare con le mani in tasca?

--------------------------------------------

Marizza

Manu: Ragazzi noi andiamo! Dobbiamo finire un attimo i compiti di letteratura. Andiamo Mia?
Mia: Si..
Si alzano entrambi e dopo essersi puliti la bocca vanno via dal bar mano nella mano lasciandoci soli a questo tavolo .
Marz:*sospirando* Finalmente..!
Sento le sue braccia circondarmi la vita del tutto in modo che la mia schiena aderisca perfettamente al suo petto .
Pablo: Dobbiamo per forza andare a lezione oggi?
Marz:*ridendo* E dove vuoi andare scusa?
Pablo: Mm…*strofinando la punta del naso al mio collo*..non lo so .Qualunque luogo sia con te è perfetto.
Marz: E il compito di storia? Sai che odio recuperare le insufficienze!
Pablo:*baciandomi il collo delicatamente* Ma cosa importa..
Marz:*ridendo per il solletico* Sei davvero pronto a tutto pur di convincermi vero?
Pablo: Avevi qualche dubbio?
Lo sento ridere sul mio collo che man mano tendo per godermi le sue coccole così delicate .
Marz:*sospiro sorridendo* Scommetto tutto che vuoi andare a giocare con la neve.
Pablo:*mi gira dalla sua parte* Sono così prevedibile??

---------------------------------------------------

Sento il suo labbro superiore alzare il mio in modo da far passare le nostre lingue per unirle all’altra e dar vita ad un altro sensazionale bacio pieno di passione , costituito solo di movimento forbiti con la bocca .
Xx: “Fuoco e Ghiaccio insieme staranno…ma con la morte soffriranno.” *ridendo* Vi piace stare bene?? Fatemi divertire ancora un altro pochino!
Mi stacco improvvisamente da Pablo allontanandolo dal mio corpo ponendo le mie mani aperte sul petto respirando con affanno .
Pablo: hey..che succede?
Confuso si pone il perché di questo distacco improvviso mentre nella mia testa governa quella voce e quella risata così pungente da farti rabbrividire senza aver freddo . Respiro con affanno portandomi poi la mano al cuore che ha subito un attacco non piacevole , riducendomi nello stato di quella sera nel parco.
Pablo; Marizza rispondimi! Cos’hai??

----------------------------------------------


Stringo tra le mie mani la sua divisa riducendola ad uno straccio mentre lui cerca di attirarmi sempre di più a se affondando il suo viso sulla mia spalla cercando di trattenere le lacrime ma quel che sento sono i suoi singhiozzi.
Pablo: T-t-ti…giuro…c-che..ti proteggero!!! LO GIURO!!
Proclama la sua promessa rendendomi più serena mentre lentamente cessiamo di piangere , non sciogliendo però questo abbraccio così confortevole. Nessun’altra persona mi fa stare a mio agio tra le braccia sua .
Marz: Ti amo..









OOOOK HO SCRITTO SIN TROPPE COSE!!! -_- xD ahahahahahah ora vaaaadoooo!! spero che con queste anteprime sia riuscita a suscitare ancora di più la vostra curiositàààà!! *---* commentate ancora ragazze ;) A domaniiii!!
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 19/5/2016, 21:52




Perché lo stregone non si può fare i fatti suoi e lasciare in pace Pablo e Marizza :angry: finalmente dopo tanti capitoli si erano messi assieme senza preoccuparsi della maledizione e boom arriva lui come sempre a rovinare tutto spero solo che non faccia niente a marizza :cry: ... Queste tue anteprime mi faranno morire per la curiosità scommetto che rimarrò tutta la notte a pensarci quindi posta ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Curiosità?? Io muoio dalla voglia di sapere di più!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2016, 13:43

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


CAP 31

Marizza

Il sole filtra dalla finestrina del piano superiore e lentamente mi stiracchio per bene nel letto mentre butto a terra i piumoni. Sento la sveglia iniziare a suonare come se non ci fosse un domani e per questo allungo il mio braccio nella speranza di farla tacere all’istante ma visto che non la trovo non mi resta che “sterminarla”, forse per l’ottava volta , con una bella fiamma che finalmente la becca e la riduce ad un colabrodo . Sorrido compiaciuta ancora gli occhi socchiusi pensando al lato positivo dei miei poteri che grazie a Pablo riesco leggermente a controllare, a differenza di 2 settimana fa .
Xx: Marizza… *con voce assonnata* Mi porti in braccio sotto la doccia??
Sento Mia che mi supplica per la prima volta di buttarla giù dal letto e devo ammettere che mi rallegra questo inizio settimana.
Marz:*mettendomi a sedere* Che c’è la principessina non riesce ad alzarsi?
Rido sotto i baffi mentre poggio il piede caldo a terra sentendo quel brivido di freddo provenire dalle finestre. Butto un occhiata fuori e come l’altro giorno continua a nevicare dolcemente. Sospiro accennando un sorriso mentre sistemandomi il pigiama scendo al piano di sotto per buttarmi a peso morto su Mia ancora stordita dal sonno.
Mia: MArizza!! Sei pesantissima!! *dimenandosi* Levati Mammut!!
Marz:*ridendo* Io non ti prendo in braccio hai capito???
Mia: Ma non riesco ad alzarmi!! La birra che TU mi hai fatto bere ieri sera non mi aiuta di certo ad andare a lezione oggi!! Scommetto che avrò due borse grandissime!
Marz: Ooh..non sai quanto!
Continuo a prenderla in giro sino a quando dopo circa un quarto d’ora si mette a sedere e con atteggiamenti da reale si stiracchia portandosi la mano sulla bocca mentre sbadiglia.
Marz: Uh ma che movimento delicati.*finto sorriso* Muoviti voglio andare al bar.
Mia: *alzandosi lentamente* Io e te non abbiamo nessun legame che ci unisce. *finto sorriso* Quindi camionista quando vuoi puoi anche andare da Pablito.
Marz: *sorridendo maliziosamente* Che c’è ti da così tanto fastidio sapere che l’abbiamo fatto prima di te?
Mia:*imbarazzata* Ma che diavolo dici?? Ti ho detto mille volte che queste cose non me le devi dire! Al sol pensiero che voi due in spiaggia..*portandosi la mano in faccia* Vedi?? MI fai venire la nausea!!
Sbatte il piede a terra per dopo rivolgermi uno sguardo minaccioso e recarsi successivamente alla scrivania per spalmarsi la crema mentre io me la rido seduta sguaiatamente sul suo letto bello ordinato.
Marz: Quanto sei divertente!!*ridendo*
Mia: Marizza non sai quanto ti odio! E poi apri quella dannata finestra non senti la puzza di bruciato che hai procurato con la sveglia??? Sappi che non esco per ricomprartela! Non mettertela e basta!! E’ possibile che non sai stare con le mani in tasca?
Marz:*sbuffandomi mi alzo* Se hai finito di fare le sceneggiati madri posso andare?
Indico la porta rivolgendogli un finto sorriso riflesso nello specchio della sua scrivania .
Mia:*fissandomi da li* Buona giornata troglodita!
Mi finge un sorriso e dopo aver riso nuovamente sotto i baffi afferro la mia uniforme e saltellando per i corridori mi reco al bagno dove mi faccio una bella doccia bollente per poi recarmi al bar tutta pulita e profumata con la divisa .
Xx: Marizza!
Alzo il capo vedendo Pablo al fondo del bar che mi fa segno con la mano di andare da lui , così senza batter ciglia mi avvicino al suo tavolo notando che c’è anche Manuel a consumare la colazione.
Manu: Disturbo?*sorridendo*
Marz: Niente affatto Manu!
Pablo: Che fai non mi dai neanche il buongiorno?
Pone quella sua mano fredda sulla mia schiena leggermente scoperta che al solo tocco con la sua pelle parte una scarica elettrica che mi fa venire voglia di baciarlo per sempre , se non fosse per i nostri limiti.
Rido dolcemente afferrandogli il viso per avvicinarlo al mio .
Marz: E come lo vuoi oggi?
Pablo:*sorridendo maliziosamente* Ci sarebbe una lunga lista..ma…
Manu:*disgustato* Ragazzi sto mangiando!
Marz: Oh su zitto Manuel.. Non rovinare l’atmosfera!*ridendo*
Pablo: *circondandomi la vita* Lascialo stare.. *sottovoce* Pensa a baciarmi.
Con voce sensuale mi tira a se e mentre mi siedo sulla sua gamba destra gli sfioro dolcemente le labbra godendomi già questa emozione nel baciarlo .
Come avevamo dedotto possiamo darci alla pazza gioia solo se siamo a contatto con l’acqua e quindi adesso non essendoci sentiamo quel lieve dolore al cuore che ci obbliga a separarci lentamente permettendoci però di fissarci intensamente negli occhi.
Manu: Heila non voglio disturbarvi ma..Marizzza posso sapere dov’è Mia?
Sbuffo scocciata di esser nuovamente interrotta per poi rimanere a star seduta sulle gambe di Pablo mentre rivolgo l’attenzione a Manuel.
MArz: Si sta facendo il trattamento di bellezza lo sai.*finto sorriso*
Pablo: *ridendo* Hey piano a parlare di lei . E’ pur sempre mia sorella…
Marz: OOh e da quando la difendi?*ridendo sotto i baffi*
Xx: Da sempre!
Manu: Mia , amore mio!
Tende il suo braccio in modo che le loro mani possano incrociarsi e invitarla a sedere accanto ad esso mentre gli riempie il viso di bacini.
Marz: *nauseata* Che scena disgustosa! Hey hey ma vi fermate??
Pablo:*A bassa voce* Ma se noi abbiamo fatto di peggio..?!*ridendo*
Mi mordo le labbra presa dall’imbarazzo ogni volta che ricordiamo quella notte in cui facemmo l’amore fregandocene di tutto , rimanendo in silenzio .
Pablo: Marizza…tutto ok? Che hai?
Alzo di scatto il mio viso rivolgendogli un sorriso sforzato.
Marz: S-si..stavo solo pensando.
Con la punta dell’occhio noto Mia e Manuel finalmente smettere di baciarci e ordinare la nostra colazione visto che il mio stomaco iniziava a brontolare peggio di un vulcano in eruzione.
Mia: E comunque camionista ti annuncio che io sono nata già col dono della bellezza ..a differenza di “qualcuno”*sorridendo maliziosamente*
Marz:*finto sorriso* Quel “qualcuno” almeno è nato col “Dono” dell’intelligenza!
Pablo: Ragazze su mangiate e finitela di litigare! E’ una guerra persa!
Mia: Vincerò io ok?
Marz: *girando il caffè* Che c’è il paparino non ti ha insegnato che devi accettare anche le perdite?
Mia:*finto sorriso* Non scenderò ai tuoi livelli! Quindi la conversazione finisce qui!
Manu: E la chiami anche “conversazione” ? Quando siete presenti entrambe sembra di stare ad un incontro di pugilato!*ridendo*
Pablo: Peggio!*ridendo *
Marz:Se avete finito di fare i pagliacci possiamo anche parlare insieme di qualche argomento ! *sbuffo mordendo il cornetto*
Pablo:*attirandomi a se* Che c’è ti sei offesa?
MI fa poggiare la schiena al suo petto mentre poggia delicatamente il suo mento sulla mia spalla parlandomi a bassa voce dritto nell’orecchio.
Manu: Ragazzi noi andiamo! Dobbiamo finire un attimo i compiti di letteratura. Andiamo Mia?
Mia: Si..
Si alzano entrambi e dopo essersi puliti la bocca vanno via dal bar mano nella mano lasciandoci soli a questo tavolo .
Marz:*sospirando* Finalmente..!
Sento le sue braccia circondarmi la vita del tutto in modo che la mia schiena aderisca perfettamente al suo petto .
Pablo: Dobbiamo per forza andare a lezione oggi?
Marz:*ridendo* E dove vuoi andare scusa?
Pablo: Mm…*strofinando la punta del naso al mio collo*..non lo so .Qualunque luogo sia con te è perfetto.
Marz: E il compito di storia? Sai che odio recuperare le insufficienze!
Pablo:*baciandomi il collo delicatamente* Ma cosa importa..
Marz:*ridendo per il solletico* Sei davvero pronto a tutto pur di convincermi vero?
Pablo: Avevi qualche dubbio?
Lo sento ridere sul mio collo che man mano tendo per godermi le sue coccole così delicate .
Marz:*sospiro sorridendo* Scommetto tutto che vuoi andare a giocare con la neve.
Pablo:*mi gira dalla sua parte* Sono così prevedibile??
Lo vedo ridere sotto i baffi a pochi centimetri dal mio viso , vedendo quel sorriso che mi rallegra il cuore come nessuno hai mai fatto.
Marz: Idiota..
Scuoto il viso ridendo accettando la sua folle proposta di marinare le lezioni .
Pablo: Si si anche io ti amo!
Mi scrocchia un bacio a stampo e dopo aver lasciato i soldi alla cameriera mi prende la mano e nel momento che suona la campanella di inizio lezione io e lui ridendo andiamo “contro corrente” dei ragazzi dirigendoci all’esterno dove la neve illumina di bianco la città .
Rido con la bocca spalancata dove vedo la nuvoletta di vapore fuoriuscire da essa per spargersi nell’ambiente circostante mentre Pablo prende una bella boccata d’aria gelata , ideale per il suo corpo .
Lo osservo incurvando dolcemente le mie labbra creando così un sorriso .
Pablo: Questa si che è la mia temperatura!!
Ride spalancando le braccia mentre continuiamo a camminare nel cortile per stare il più lontano possibili dal collegio .
Marz: Si…
Si ferma rivolgendomi sempre quel suo sorriso a 32 denti.
Pablo: Tu stai bene invece?
Marz: *accennando un sorriso* Bene.. non sento freddo .
Pablo: *avvicinandosi*Sicuro? Non ti vedo molto convinta… Vuoi per caso rientrare e andare a lezione?
Mi pone questa domanda accarezzandomi dolcemente il viso mentre io ho lo sguardo abbassato .
Marz: H-ho..una domanda nella testa..
Pablo: Vieni..sediamoci e parliamone.
Mi prende per mano e lentamente ci sediamo sul muretto coperto di neve e mentre lui fissa il cielo io continuo a giocherellare con le mani per il nervoso.
Pablo: Quando sei pronta parti. Sono qui ad ascoltarti.
Marz:*stringendo i pugni* Qual è l’intenzione dello stregone!?? *fissandolo* Perché ci sta permettendo di amarci senza farci soffrire??
Pronuncio finalmente queste parole che “solleticavano” la gola da un sacco di tempo , vogliose di uscire.
Lui mi rivolge quel suo sguardo assente non vedendo però quel suo dolce sorriso.
Pablo: E’…la stessa cosa che mi chiedo anche io.
Abbassa il capo non potendo più vedere la sua espressione ma dalle sue mani deduco che sta soffrendo per questo nel mio stesso modo.
Pablo: Dimmi una cosa…
Marz: Cosa?
Pablo: S-sei spaventata..? Hai paura di quel che potrebbe succedere?
Mi rivolge quei suoi occhi ora colmi di lacrime mentre sui suoi capelli si posano piccoli e soffici fiocchi di neve . Mi mordo le labbra stringendo i pugni facendo sbiancare le nocche.
Marz: Finché…*prendendolo per mano* ..starò al tuo fianco..sono certa che non mi succederà niente.
Accenno un sorriso nella speranza di tranquillizzare anche lui e come desideravo eccolo avvicinarsi per sfiorarmi nuovamente le labbra dolcemente. Socchiudo gli occhi sentendo il suo corpo attaccarsi al mio mentre lui è in piedi a circondarmi i fianchi e io seduta al muretto per poi posare le mie braccia attorno al collo per immergere le mie mani tra i suoi capelli soffici.
Sento il suo labbro superiore alzare il mio in modo da far passare le nostre lingue per unirle all’altra e dar vita ad un altro sensazionale bacio pieno di passione , costituito solo di movimento forbiti con la bocca .
Xx: “Fuoco e Ghiaccio insieme staranno…ma con la morte soffriranno.” *ridendo* Vi piace stare bene?? Fatemi divertire ancora un altro pochino!
Mi stacco improvvisamente da Pablo allontanandolo dal mio corpo ponendo le mie mani aperte sul petto respirando con affanno .
Pablo: hey..che succede?
Confuso si pone il perché di questo distacco improvviso mentre nella mia testa governa quella voce e quella risata così pungente da farti rabbrividire senza aver freddo . Respiro con affanno portandomi poi la mano al cuore che ha subito un attacco non piacevole , riducendomi nello stato di quella sera nel parco.
Pablo; Marizza rispondimi! Cos’hai??
Mi prende il viso tra le mani fissandomi con aria confusa .
Pablo: S-sei..sudata.
Quella risata, quella voce , quell’avvertimento…provengono da una sola persona..
Marz: S-s-sta giocando..
Pablo: *confuso* Marizza non sto capendo niente. Mi spieghi cos’hai? Ti senti male ?? Stai… stai per sprigionare qualcosa? ..dimmi!
Mi pone mille domande a raffica confondendomi ancora di più. Scendo dal muretto con aria scombussolata mentre mi porto la mano in testa socchiudendo gli occhi.
Pablo: Marizza mi stai facendo preoccupare.. Cos’hai?
Alzo il capo lentamente rivolgendogli uno sguardo pieno di terrore.
Marz: N-non hai sentito niente..?
Deglutisco al sol pensiero che lo stregone ha colpito la persona più debole , ovvero l’ultima colpita.
Pablo:*scuotendo il viso lentamente* No..
Marz: Sta giocando Pablo! Si sta solo divertendo!!
Alzo lievemente il tono di voce facendo dilatare le sue pupille una volta afferrato il concetto.
Pablo: Hai sentito la sua voce..?
Inizio a camminare avanti a dietro immergendo i piedi in quella neve che per il temperamento si scioglie in ben due secondi.
Marz; E’ per questo che non ha fatto niente tutto il tempo! Pablo si sta soltanto divertendo!
Pablo: Che cosa hai sentito di preciso??
Pone le sue mani sulle mie braccia per fermare i miei continui movimenti ma a sentire questa sua domanda abbasso il capo non sentendomi pronta di dirgli la verità.
Marz: N-non posso..
Pronuncio queste poche parole con un filo di voce perché quella sottospecie di profezia mi sta struggendo il cuore.
Pablo:*scuotendomi* Marizza me lo devi dire!!!
Alza anche lui la voce fissandomi ora con gli occhi sgranati per l’agitazione.
Pablo:*con un filo di voce* Mi avevi..promesso che ti saresti fidata di me.
Accenna quel suo dolce sorriso placando il mio terrore quel po’ che basta a pronunciare la profezia . Mi mordo il labbro iniziando a trattenere le lacrime mentre lo fisso dritto negli occhi.
Marz: …. “Fuoco e Ghiaccio insieme staranno…ma con la morte soffriranno.”
Lentamente diminuisce la presa delle mie braccia per potersi voltare e camminare senza una meta ben precisa sulla neve mentre rimane in silenzio. Quel silenzio che mi sta struggendo ancora di più.
Marz: P-pablo..
Pablo: Perdonami..
Dilato lentamente le pupille sentendo queste parole , unico suono in questo spazio desolato mentre il vento moderato poggia a terra la neve bianca, che rende l’atmosfera immobile e silenziosa.
Pablo: *stringendo i pugni* Perdonami se ti ho cacciato in questo guaio!
Marz: Pablo..
Pablo:*urlando* PERDONAMI SE NON SONO STATO IN GRADO DI PROTEGGERTI!!!
Sgrano del tutto gli occhi subendo questo attacco psicologico per il mio cuore! Respiro con affanno non riuscendo più a muovere un muscolo…Perché?? Perché non riesco a parlare..? Perché non riesco a trovare la forza per dirgli di smetterla..? Non ha nessuna colpa!
Marz:*con un filo di voce* Smettila..
Si volta di colpo e con gli occhi lucidi continua a parlare non ascoltando minimamente la mia voce.
Pablo: PERDONAMI PER NON ESSER RIUSCITO A STARE LONTANO DA TE!!!
Marz:*sempre a bassa voce* Smettila..
Pablo: PERDONAMI SE HO ROVINATO EGOISTICAMENTE LA TUA VITA!!! PERDONAMIII!!!
Emette urla strazianti per il mio cuore, provocando persino una vera e propria bufera di neve , sino a quando cacciando tutto il fiato che è in me gli ordino di smetterla.
Marz: SMETTILAA!!!!!!!!!
E’ solo con questo sfogo sprigiono una forte energia di calore capace di far cessare la tormenta da lui sprigionata e di sciogliere maggior parte della neve sottostante a noi.
Ci fissiamo con gli occhi lucidi notando che lui trattiene con orgoglio le lacrime mentre le mie tendono a scivolare lentamente sulle mie guance bollenti .
Marz: N-non….ti permetto…*singhiozzando*..non ti permetto di dire tutto ciò! Non è GIUSTO!!!
Urlo dando libero sfogo alle mie lacrime che scivolano questa volta senza pietà unendosi al mento per poi scivolare sulla mia divisa mentre sul suo viso intravedo una piccola lacrima umidirgli la guancia.
Ed è solo in questo momento che senza dirci altro corriamo l’uno verso l’altro con l’unico obiettivo di abbracciarci fortemente scoppiando in lacrime mentre man mano poggiamo le ginocchia a terra .
Stringo tra le mie mani la sua divisa riducendola ad uno straccio mentre lui cerca di attirarmi sempre di più a se affondando il suo viso sulla mia spalla cercando di trattenere le lacrime ma quel che sento sono i suoi singhiozzi.
Pablo: T-t-ti…giuro…c-che..ti proteggero!!! LO GIURO!!
Proclama la sua promessa rendendomi più serena mentre lentamente cessiamo di piangere , non sciogliendo però questo abbraccio così confortevole. Nessun’altra persona mi fa stare a mio agio tra le braccia sua .
Marz: Ti amo..
Con un filo di voce pronuncio queste uniche e poche parole che a lui arrivano dritto all’orecchio mentre accenno un dolce sorriso. Mi fa così bene sentire il suo calore e la sua protezione. Ne ero certa Pablo..anche senza il tuo giuramento ero certa che mi avresti protetta … Come d’altronde farei io per te. Quando si ama follemente una persona..non si guardano gli ostacoli ne si scappa dalle difficoltà. Bisogno affrontare tutto : la malvagità , la paura , l’invidia ..tutto! Ma ci vuole pur sempre lavoro di squadra. E io sono certa che con lui al mio fianco possiamo sconfiggere del tutto questa maledizione.
Pablo: D-dobbiamo andare da …mio padre!
Riapro gli occhi sorpresa da questa sua scelta mentre lentamente sciogliamo l’abbraccio in modo da poterci guardare negli occhi.
Marz: P-perché..?
Pablo: Lui aveva qualche dubbio..ricordi?
Marz:*annuendo* Si..Ma continuo a non capire.
Pablo: Sono certo che lui sarà in grado di dirci qualcos’altro!*alzandosi*
Marz: Sei davvero sicuro?.. ce la fai?
Seguo i suoi movimento così da alzarmi per posare la mia mano calda sul suo viso bagnato con l’intento di asciugarglielo col pollice dolcemente.
Marz: Non hai..una bella cera. *accenno un sorriso* Perché non ti vai prima a riposare?
Pablo:*scuotendo il viso* Non c’è tempo Marizza. Da un momento all’altro quel pazzo può attaccarci e non so in quale modo!
Marz: Ora calmiamoci…Vedi come stai tremando.
Afferro le sue mani nella speranza di fermare il loro tremolio.
Marz: Così non andremo da nessuna parte..
Lo vedo respirare a fondo nella speranza di calmare la propria agitazione sino a quando dopo un paio di minuti sento le sue mani rilassarsi per poi rivolgermi un mini sorriso .
Pablo: Ora possiamo andare!
Senza farmi ribattere la scelta mi afferra saldamente per mano scendendo quei gradini del cortile che ci inducono per la strada con l’intento di raggiungere quei strani portali che solo lui e Mia sono in grado di far comparire.
Marz: Pablo ce ne vuole ancora di strada?
Con un lieve affanno continuo a tenere questo passo veloce che mi sta facendo realmente stancare sino a quando ecco che lo vedo svoltare alla nostra destra in un vicolo così da far apparire quel coso all’insaputa della gente normale.
Pablo: *fermandosi* Ecco qui è perfetto!
Ansioso di capire meglio la situazione mi lascia la mano per potersi concentrare nel richiamo del portale che questa volta sembra tardare.
Marz: Bhè…troppo distratto dal traffico?
Fisso il fondo del vicolo dove intravedo le auto sfrecciare nel traffico incrociando le braccia al petto.
Pablo: F-forse mi devo concentrare meglio.
Marz: *sottovoce* Aggiungerei anche “rilassare”.
Lo vedo teso come una molla mentre socchiude gli occhi nell’intento di richiamare il passaggio mentre lentamente vedo il suo braccio tendersi dalla mia parte.
Pablo: Ci sono quasi! Lo sento! Su prendimi la mano.
Vedo quel sorriso soddisfatto sul suo viso mentre tendo la mano incrociando le mie dita tra le sue e appena riapre gli occhi ecco che vedo il portale apparire dinanzi a noi.
Pablo: Che fatica! Non c’ho mai messo così tanto tempo a chiamarlo!
Marz: S-sei sicuro di voler andare?
Un po’ titubante gli pongo questa domanda come se al mio interno sentissi qualcosa che mi incita a non oltrepassare quel varco.
Pablo: Si! E tu?
Mi fissa con quei suoi occhi talmente celesti da ipnotizzare chiunque. Abbasso il capo sospirando , rassegnandomi ormai alla sua ostilità.
Marz: *roteando gli occhi* E poi dici a me che sono ostile.
Finalmente sento quella sua soave risata che crea sulle mie labbra un dolce sorriso sino a quando sento la sua labbra posarsi sulla mia guancia lasciando sul mio viso un espressione sorpresa.
Pablo: Mi hai reso una persona migliore. *stringendomi la mano* E ora andiamo!
Senza farmi aprire bocca avanza con la gamba portandomi con se iniziando a viaggiare nel portale mentre stringo gli occhi per non vedere lo “sfondo”.
E’ come se i nostri corpi vengano deformati e sbattuti da una parte all’altra scommettendo persino che se si rimane con gli occhi aperti si rischia anche di vomitare all’arrivo.
Ecco che finalmente siamo finalmente giunti a destinazione e lo capiamo perché come l’altra volta ci scaraventiamo a terra cadendo dritto nella neve , questa volta facendomi più male del solito.
Marz: Aia…!!
Pablo: Marizza ci sei??
Le sento parlare al mio fianco mentre lentamente , entrambi rivolti in pancia in giù , tendiamo ad alzarci .
Marz: Si..
Insieme ci aiutiamo a vicenda mentre ci alziamo per poi rivolgere lo sguardo al paesaggio intorno sgranando gli occhi per ciò che stiamo vedendo.
Marz: P-pablo…c-c-cos’è successo …al tuo regno?
Balbetto vedendo questa spettacolo inquietante avvicinandomi sempre più a Pablo che lentamente mi circonda il corpo con le sue braccia che ora come non più tremano come le mie.
Pablo: Q-questo…n-non è il mio Regno!





OH OH COS'è SUCCESSO????? :o: :shifty: :shifty: DOVE SONO FINITI I NOSTRI PROTAGONISTI???????!?!!?! QUANDO USCIRA' ALLO SCOPERTO LO STREGONE ?? E SOPRATTUTTO E' QUALCUNO DI LORO CONOSCENZA???CHI SARA' MAI!!!?!?!?!? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO!!!

COMMENTATEEEE IN TANTEEEEE!!!!!! DAIIII!!! <3
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 11:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


OOODDIO, DOVE SONO FINITI ADESSO?!?!?!?!?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2016, 11:14

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie Bea per il commento ;) in attesa di altri commenti vi posto le anteprime del proximo cap :D

Pablo

Respiriamo con affanno , sentendo un improvvisa accelerazione del battito cardiaco dovuta dallo spavento.
Le fiamme in certi punti scoppiettano sulla neve senza scioglierla come se stessero su dei secchi tronchi d’albero.
Marz: Voglio andarmene!!!
Porto lo sguardo su Marizza osservando solo ora che i suoi occhi hanno recuperato quel colore rosso e deduco che non sta in ottime condizioni . Devi reagire Pablo! Hai promesso di proteggerla ogni secondo della sua vita !
Pablo: C-calmiamoci…innanzitutto..
Respiro a fondo cercando di autoconvincermi .
Marz: Pablo non ho un buon presentimento!
Inizia ad assumere un tono isterico staccandosi dal mio corpo per voltare e sgranare gli occhi ancora di più.
Marz: DOVE DIAMINE STA IL PORTALE!????
Seguo il suo sguardo e noto che è rimasto solo un enorme cerchio nero e privo di ogni potere .
Pablo: che cosa significa questo???
Riporto la mano su questo spazio irreale concentrandomi persino a far apparire un altro portale che ci riporti nel mondo normale ma una voce pungente ci interrompe.
Xx: Significa che siete caduti nella mia trappola..

-----------------------------------------------

Pablo: *con voce soffocata* P-perché…..PERCHE’ ????*urlando* E’ QUESTO CHE VOGLIO SAPERE DA MESI!!
Cosa ti ho fatto..??’ COSA TI ABBIAMO FATTO??
Xx: La tua famiglia non mi ha reso un uomo felice!! Non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote!
Pablo: E giustamente io ho scontato eh???
Xx: *scuotendo il viso* No Pablo… Sono ANNI che perseguito la tua generazione!!
Marz: E non ha mai pensato di smetterla!??
Xx: Oh ma che mi tocca sentire…*ridendo*.. io..l’uomo più potente del mondo al quale state tremando dalla paura sta realmente parlando con due stupidi innamorati!? .. Non ci poso credere..davvero!
Pablo:*respirando a fondo* Fatti vedere!! Se ti credi tanto superiore perché ti copri?? Chi sei???
Xx: Pablito…caro..mi conosci perfettamente .. Da quando sei nato.
Pablo:*confuso* C-cosa..?
Xx: non andiamo sulle lunghe.. *ponendosi le mani sul cappuccio* Non importa chi sono o chi non sono…So soltanto una cosa ben certa….: Voi due non andrete via da qui..MAI PIU’ !


---------------------------------------------------------

Marizza

Questo pazzo squilibrato crea una sorte di terremoto che se fosse stato un vero fenomeno naturale avrebbe distrutto la terra intera , impedendomi di alzarmi e avvicinarmi a Pablo che lo vedo allontanarsi da me sempre di più. Qual è ora l’intento di quest’uomo??
Pablo: MARIZZA ATTENTAA!!!!
Neanche il tempo di capire cosa stia succedendo che l’ultima cosa che vedo è Pablo tendere il braccio nella speranza di creare qualcosa che mi poteva attirare a se , ma niente.. MI ritrovo di colpo il ghiaccio dinanzi a me farsi in mille pezzi per poi vedere una serie di radici puntare dritto su di me e per via dell’impatto col mio corpo perdo i sensi dopo aver urlato per la paura.




EBBENE SI! NEL PROXIMO CAPITOLO SCOPRIREMO LA VERA IDENTITA' DELLO STREGONE! SCIOCCHERA' I PROTAGONISTI??? COME FARANNO A DISTRUGGERLO? LO SCONTRO FINALE E' GIUNTO! I DUE RIUSCIRANNO A SOPRAVVIVERE?? COSA E' SUCCESSO A MARIZZA? COS'ALTRO LI ASPETTA??? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTEREEEE ;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 17:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Ok, queste anteprime, mi hanno messa troppo sulle spine... Pubblica presto, per favoreee!!
 
Contacts  Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share