¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Dame tu calor...Sweet Baby!, New ff ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2016, 20:50

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


RAGAZZEE GRAZIE DEI COMMENTI *-* SONO COMMOSSA!! VI LASCIO LE ANTEPRIME DEL PROX CAP!


Marizza

Pablo: *accarezzandomi il viso* Si , certo che avevo la possibilità. Avevo il campo libero. Ma sai una cosa? *sorridendomi*
Marz: C-cosa?
Pablo: Io lo voglio fare all’improvviso.. Senza che sia una cosa programmata . Voglio che ci sia amore , passione , fuoco e ardore! Voglio che ci mangiamo a vicenda con dei baci , dei baci che ci devono lasciare senza fiato . Voglio che tutte le energie le sprechiamo per entrar nel corpo dell’altro con una delicatezza e dolcezza da desiderare che quella notte non possa mai finire. Voglio che INSIEME partecipiamo alla nostra svolta . Voglio che INSIEME pubblichiamo con quell’atto ciò che realmente proviamo l’uno all’altro. Voglio che sia emozionante e ….indimenticabile. Io MUOIO d’amore per te e non sai quanto mi ecciti quando mi guardi con questo stesso sguardo o nomini la parola “sesso” o “letto” o qualsiasi altra cosa mi faccia pensare a quell’atto.*accennando una risata*
Lascio scappare una piccola risata , incredula di tutto ciò che ho sentito in totale silenzio.

---------------------------------------------------------

Lancio un occhiata segreta a Pablo che subito coglie al volo il mio messaggio subliminale. Vorrebbe sorridermi ma cerca di restar nel suo personaggio , così come io resto nel mio . Non vedo l’ora di porre fine a questa pagliacciata .
Mia: Eh no miei cari. Ora andiamo dritti al centro commerciale.
Marz:*guardandola scioccata* Cosa??
Manu: *sospirando * Si , ci sono i saldi del 50% in tutti i negozi.
Mia: ESATTAMENTE! E non intendo farmeli scappare.
Pablo:*mettendosi la mano in faccia* Fa che questo sia solo un brutto incubo , ti prego!!
Manu:*ridendo* Per nostra sfortuna non lo è..
Marz: Sono stanca morta! Perché dovremo venire con te?
Dondolo la mia piccola Sally che mi tocca dolcemente il viso con le sue manine ciotte che vengono morse delicatamente dalla mia bocca per farla ridere.
Mia:*occhi da cucciola* Ti preeego!! Sola e soletta in un reparto femminile è davvero triste.
Marz:*afflitta* Quindi stai dicendo sul serio..!?
Vorrei tanto allungarmi a terra , ma no per la stanchezza , per la noia di dover continuare a recitare , invece di passare il tempo a baciarlo .

--------------------------------------------------------------

Si salutano col suo solito saluto vedendo poi Manuel entrare in auto pronto a tornare alla loro casa , lasciandoci finalmente soli. In silenzio ci dirigiamo verso l’ascensore che arriva in ben pochi secondi.
Entriamo dentro e fissando una parte a caso non ci rivolgiamo lo sguardo sino a quando Pablo preme il bottone del piano dell’appartamento ed è solo scontrando i nostri sguardi che sentiamo la passione esploderci di colpo. Molliamo le buste a terra prendendo la rincorsa per aggrapparmi a Pablo poggiando violentemente le labbra sulle mie prendiamo un enorme quantità di fiato per dar vita ad un bacio frenetico pieno di passione dove l’unica cosa che governa è la lingua danzare sensualmente con quella dell’altra. I respiri sono affannosi , il desiderio di strofinare violentemente le labbra altrui era forte ed non era da sottovalutare la frenesia e la vitalità col quale stiamo portando avanti questo bacio.
Con un salto sono riuscita a circondargli la vita con le gambe e con le sue mani attorno alla schiena mi sento al sicuro e coccolata mentre le mie poste sul viso seguono tutti i continui movimenti e inclinamenti del suo viso. Mi sbatte contro la parete dell’ascensore lasciandoci scappare una risata soffocata dal bacio e sentendo le sue labbra incurvarsi in un sorriso sulla mia bocca diamo libero sfogo alla nostra passione , tenuta a freno per tutta la durata dell’escursione commerciale!



OHHH OOOOH !!! :woot: :woot: INDOVINA E INDOVINALLO...COME FINIRA' QUESTA FOCOSA SCENA????? LO SCOPRIRETE SOLO DOMANI COL PROSSIMO E AVVINCENTE CAPITOLOOOOO!!!!! ASPETTO ALTRI COMMENTIII!!! ;)
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 4/8/2016, 10:29




AWWWWW!!!!! ♡♡♡ no devo sapere subito cosa succede tra i duee aspetterò con ansia stasera :woot:
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 10:40

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Per la vostra felicità posterò oggi nel primo pomeriggio , salvo imprevisti , dato che stasera mi è impossibile ^_^ ;) A più tardii :*
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 14:02

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


BUONA LETTURAAA ;)

CAP 23

Marizza

Tra di noi è sorta una specie di atmosfera carica di elettricità . Lo fisso con tutta l’ira che ho in corpo. Cosa gli è saltato in mente a raccontare questa balla soprattutto quando non stavamo ancora insieme?!??!?
Sam: Ehm…sarà meglio lasciarvi soli.
Con un briciolo di mentalità si allontana lasciandoci da soli. Lui mi guarda con aria confusa , dimenticandosi persino cosa mi doveva dire.
Pablo: Perché mi guardi in questo modo?
Marz: Qui le domande le faccio io! Ok?*ponendosi la mano sul fianco* Dimmi un po’..io e te cosa stavamo facendo ieri mattina ?
Pablo: I-il gioco delle coppie..*sforzando un sorriso* Perché questa domanda?
Marz: Intento prima ! In camera. Dimmelo..su sono curiosa di sentirtelo dire dalla tua bocca.*finto sorriso*
Pablo: Ma dove vuoi arrivare ? Non ti sto capendo. Senti..solo qui per metter in chiaro quel che è successo ieri sera!
Marz: Prima voglio sentire la tua risposta!
Pablo:*lievemente nervoso* S-stavamo facendo colazione in camera..
MArz:*sbuffando* Dio mio la fai veramente lunga! Sam mi ha detto che era venuto in stanza! Perché io non ne sapevo niente?
Pablo:*respiro di sollievo* Ah solo questo vuoi sapere? *ridendo nervoso*
Mi avvicino leggermente per poterlo fissare dritto negli occhi , notando un pizzico di nervosismo.
Marz: Sai perfettamente cosa voglio sapere.. COSA TI E’ SALTATO PER LA TESTA IN QUEL MOMENTO??*con aria minacciosa* ora si spiega il perché sei entrato in bagno a dorso nudo iniziando a fare quella scena stupida!!!! Ora si spiega tutto!*scuotendo il capo* Stavo simulando un sesso sfrenato nella doccia eh??*alzando il tono* Mi fai schifo!!! *lanciandogli il tovagliolo*
Pablo: *afferrandolo al volo* Marizza ti posso spiegare tutto! E poi non dire quella parola con non calanche, mi ecciti .*ridendo *
Marz: *sgranando gli occhi* Ti do 3 secondi per scomparire dalla mia visuale!
Pablo:Oh suvvia Marizza non l’ho fatto con cattiveria! E poi che problema c’è?
Pone le mani sui miei fianchi con l’obiettivo di dissuadere i miei nervi.
Marz: Non mi compri con quello sguardo!!
Mi allontano sedendomi nuovamente al tavolo per buttar giù questo rospo in gola con un altro sorso d’acqua vedendo con la punta dell’occhio avvicinarsi per prender posto dinanzi me.
Pablo: Marizza ti prego ascoltami.
Marz: Noi due ancora non stavamo insieme!! *poggiando bruscamente il bicchiere sul tavolo* Sai cosa vuol dire?
Pablo: Si ho capito di aver sbagliato , ma era l’unica cosa che mi è saltato in mente quel momento.
Marz: *guardando l’orizzonte* Unico posto dove ora giace un criceto morto!
Pablo: Giuro che volevo solo cacciarlo via , era diventato ostile. Non mi voleva ascoltare quel damerino.
Marz: Sempre meglio un damerino che un bugiardo maiale! Sai cosa vuol dire venire a sapere che la gente ti ritiene una svergognata? Per non dire altro!!
Pablo: Non pensavi al parere della gente quando ieri sera ti sei mezza spogliata davanti ai miei occhi pronta a perdere la tua verginità!
Marz:*serrando la mascella* Quello è un caso a parte. Ti prego leviamo di torno quest’argomento! Ero ubriaca!
Non riesco a fissarlo negli occhi , sento il mio viso avvampare dopo aver sentito la parola “verginità” .
La situazione si è capovoltata su di me dannazione!
Marz: Non riesco a credere a tutta le azioni che hai messo in scena. Gli schiaffi sulle mattonelle del bagno , i tuoi lamenti , i miei *inorridita * dato che mi avevi schizzato l’acqua fredda al collo. *scuotendo il capo* Non so davvero sino a che punti arriveresti per non far avvicinare un ragazzo. Ma poi che problema c’era? Perché non l’hai permesso di parlarmi!??
Pablo: Non volevo! Ecco la verità. Non volevo che passasti del tempo con quel cretino.
Marz:*inarcando il sopracciglio* Ah è lui il cretino adesso eh?
Pablo: Volevo che eri mia per tutta la giornata , e solo grazie al mio piano che ora noi due stiamo insieme ! Metti che saresti uscita con lui e rimasto per il resto della giornata? Avremmo mai provato l’emozioni che ci hanno travolto ieri mattina? No..Marizza. Tutto questo non ci sarebbe stato. Io adesso stavo per conto mio a soffrire e tu per conto tuo a divertirti con quello! Perché non capisci che l’ho fatto per il tuo bene?
Mi parla con un tono dolce afferrandomi la mano accarezzandole il dorso col pollice.
Marz: A quest’ora almeno non ero qui a morire di vergogna davanti a te.
Mi alzo , scostando automaticamente la mia mano dalla sua presa, e lasciando la colazione sul tavolo mi incammino sul balcone ,lasciandolo li , per godermi il sole caldo del primo pomeriggio .
Xx: Marizza aspetta..
Mi prende per il polso voltandomi lentamente verso di lui che mi afferra dolcemente il viso obbligandomi a rivolgergli lo sguardo.
Pablo: Dimentichiamo..? Te l’ho detto anche ieri sera mentre tra le mie braccia dondolavi .*sorridendomi dolcemente* Ricordi?
Marz:*annuendo col viso* Si…ricordo. Ma ricordo anche altro sfortunatamente.
Tento di abbassare lo sguardo ma lui mi invita a guardarlo negli occhi.
Pablo: Guardami…guardami e dimmi che anche tu desideri ,quanto me, passare una notte insieme.
Ascolto le sue parole tacendo , limitandomi a fissarlo con gli occhi leggermente sgranati.
Marz:*deglutisco* T-tu..ieri sera avevi la possibilità di..
Pablo: *accarezzandomi il viso* Si , certo che avevo la possibilità. Avevo il campo libero. Ma sai una cosa? *sorridendomi*
Marz: C-cosa?
Pablo: Io lo voglio fare all’improvviso.. Senza che sia una cosa programmata . Voglio che ci sia amore , passione , fuoco e ardore! Voglio che ci mangiamo a vicenda con dei baci , dei baci che ci devono lasciare senza fiato . Voglio che tutte le energie le sprechiamo per entrar nel corpo dell’altro con una delicatezza e dolcezza da desiderare che quella notte non possa mai finire. Voglio che INSIEME partecipiamo alla nostra svolta . Voglio che INSIEME pubblichiamo con quell’atto ciò che realmente proviamo l’uno all’altro. Voglio che sia emozionante e ….indimenticabile. Io MUOIO d’amore per te e non sai quanto mi ecciti quando mi guardi con questo stesso sguardo o nomini la parola “sesso” o “letto” o qualsiasi altra cosa mi faccia pensare a quell’atto.*accennando una risata*
Lascio scappare una piccola risata , incredula di tutto ciò che ho sentito in totale silenzio.
Pablo: Ti amo.. Ti amo un mondo. Ti amo da ubriaca , ti amo da sobria , ti amo se fai la pazza ,ti amo se non mi parli , ti amo quando piangi all’improvviso , ti amo quando vomiti , ti amo quando ti incazzi , ti amo quando urli , ti am..
Lo bacio di colpo affondando la mia bocca nella sua che al sol contatto inizia a muoversi contemporaneamente dando vita ad un bacio passionale . Sentire tutte quelle parole dolci perdevo in continuazione un battito al mio povero cuore e vi lascio immaginare come stia battendo in questo momento.
Poso le mie mani sul suo volto affondando infine le mie dita tra i suoi morbidi capelli mentre sento le sue mani circondarmi e tirarmi a se con una sola spinta . Scavalchiamo ,affamati , le labbra altrui per poi rallentare , man mano , i movimenti sino a quando stacchiamo le nostre bocche , che parevano incollate.
Pablo:*con affanno* Wow..
Marz:*ridendo* Azzardati a dire tutte quelle parole e giuro che la prossima volta non finirà con un bacio.
Pablo:*sorridendo maliziosamente* Così mi istighi ..
Poggia le sue labbra sul mio collo continuandomi a stringere a sé sentendo i nostri corpi aderire alla perfezione. Scoppio in una fragorosa risata pensando a quanto sia stata stupida rischiar di rovinare tutto.
Pablo:*confuso mi sorride* E ora perché ridi? Non dirmi che ti ho ubriacato con le mie labbra?*ridendo*
MArz:*Scuotendo il capo* No no , al contrario . Hai fatto placare l’ira che avevo dentro..
Giocherello con le sue ciocche di capelli mentre lui mi ipnotizza con il suo sguardo seducente.
Pablo: Pronta a passare il resto dei giorni con chi Ti Ama un Mondo?*ridendo*
Marz: *inarcando il sopracciglio* Senza terzi incomodi e senza alcool?
Pablo: Soprattutto senza alcool! *ridendo*
Marz:*sorridendo a pieni denti* CI STO!
E così passiamo il resto della vacanza in perfetta sintonia e armonia. Finalmente e dico FINALMENTE riesco a godermi il mio relax tra le braccia di Pablo godendomi appieno le sue labbra , di mia proprietà “partendo in posti” dove l’unica cosa che importa è il nostro cuore , che batte incessantemente ad ogni sguardo, ad ogni carezza , ad ogni bacio , ad ogni contatto , ad ogni cosa se al mio fianco c’è lui : colui che amerò per sempre.
Xx: HEILAAA!!!!! ECCOCI!!! SIAMO QUAA!!!!
Vedo Mia , che ha in braccio Sally , sventolare a sua mano libera a destra e a sinistra per farsi notare da me e Pablo che stiamo incastrati nella lunga fila di passeggeri pronta a metter piede sull’asfalto di Buenos Aires.
Marz:*mettendomi la mano in faccia* Che vergogna! Solo lei si vede!
Mia: Marizza!! PAbloo!!!
Xx: Heilaa ci sono anche io!!
Pablo:*ridendo* Manuu!!!
Saluta da lontano i nostri amici che ci attendono giù felici nel vederci dopo questi lunghi 5 giorni .
Marz: Non darli corda per favore.
Sbuffo lievemente disturbata da quella scocciatrice che stramazza come una gallina strozzata.
Pablo:*ridendo* E su non vedi come sprizzano di allegria? Immaginati la loro reazione appena verranno a sapere che noi due ci siamo messi insieme.*prendendomi la mano*
Avanziamo di un solo passo ed è solo in questo momento che decido di raccontargli una cosa , al quanto delicata.
Marz:*scostandola delicatamente* Ehm..su questo vorrei chiederti un favore.*sforzando un sorriso*
Pablo:*guardandomi serio* No..non dirmelo.
Marz:*ridendo nervosa* Bhè..io e Mia prima di partire abbiamo fatto una scommessa..
Pablo:*sgranando gli occhi* H-hai…scommesso su di me?*scioccato*
Marz: No! Ma cosa ti salta in mente idiota? *scuotendo il capo* Non avrei mai il coraggio di fare questa carognata! A differenza di qualcuno!*mandandogli una frecciatina*
Pablo:*sbuffando* Ancora con questa storia? Era solo una scusa per avvicinarmi a te! Quante volte te lo devo dire?
Marz:*avanzando di un altro passo* Ciancio i ricordi , stammi a sentire. Dobbiamo fingere di non stare insieme!
Pablo: Posso sapere almeno su cosa avete scommesso e il perché tutto questo mistero?
Marz: In breve Mia ha detto che sicuramente sarai ceduta all’amore durante la crociera.
Pablo:*facendomi l’occhiolino* E così è successo.*sorridendo a pieni denti*
Marz:*rotando gli occhi* Fai un attimo il serio , non resta molto tempo prima di raggiungerli.
Pablo: *ridendo* Dai continua.
Marz: *fissando Mia e Manuel* Lei disse che se sarebbe successo avrebbe fatto un pensierino sul matrimonio?
Pablo:*sorpreso* Matrimonio??
Marz: Si.. *sbuffando* E’ una decerebrata di prima categoria , e conoscendo il suo mono neurone è capace di arrivare a tanto , spinta dalla felicità.
Pablo: Ma davvero?*ridendo incredulo*
Marz: Si ma inizia a recitare la parte dell’insopportabile! *guardando altrove* Non ridere.
Pablo:*trattenendo un sorriso* Sarà difficile ma penso che infondo…sarà divertente ritornar a trattarci come prima. Giusto? E’ questo il piano?
Marz: Esattamente.
Mi prende di nascosto la mano volgendo però il capo dall’altra parte , stringendola dolcemente sussurrando in mezzo a questa folla di gente tali parole:
Pablo: A casa però…sarai tutta mia . Già mi mancano i tuoi baci.
Mi mordo il labbro trattenendo il mio fervore e la mia voglia di saltargli addosso per baciarlo .
Marz: Cerca di regger il gioco..E non scherziamo col fuoco ..
Pablo: ..delle nostre passioni?*ridendo sotto i baffi*
Marz: Se non la smetti di parlare giuro che perderò il controllo..
Pablo: Come quella sera?
Marz: Ho detto di rimuovere quella sera!
Pablo: Peccato , è davvero un bel ricordo.
Marz.*sarcastica* Si soprattutto quando hai tentato di affogarmi!
Pablo: Me lo rinfaccerai a vita? Era solo per farti riprendere.
Marz: Mi ripresi quando ti diedi la spinta, cioè un bel di tempo prima di perdere i sensi e rischiare di andare a finire nell’altro mondo dallo stesso uomo che amo!
Pablo: E che ne potevo sapere io? Volevo esser certo di non rovinare tutto per accontentare i miei ormoni!
Marz:*sbuffando* Ora è meglio che ci lasciamo la mano… Potrebbero vederci.
Pablo: Mi mancherai..Lo sai?
Mi lascio scappare una piccola risata rispondendo così alla domanda. Sciogliamo lentamente la presa in contemporanea giungendo finalmente alla fine della fila dirigendoci velocemente verso Mia , Manuel e la mia adorata Sally.
Marz: SALLY AMORE MIOOOO!!
Corro buttando le valigie a terra, raccolte da un Pablo scocciato dal mio atteggiamento , pronta a sbaciucchiare le guanciotte morbide della piccola che mi sorride a pieni dentini e batte la manine super allegra .
Pablo: Idiota ma è modo di lanciare i bagagli?? *sbuffando*
Bene… ha assunto un tono di voce convincente. Così ti voglio Pablo!!
Marz: Bla bla bla! Idiota sarai tu. Io sono una che non vedeva l’ora di abbracciare questo fagottino!! Vieni da Marizza su!!
La prendo in braccio coccolandola a più non posso mentre Mia mi ronza attorno come un ape in cerca di miele.
Mia: Allora allora??? Cosa mi hai portato di bello dalla crociera?*elettrizzata*
Marz: La saponetta della camera .*ridendo sotto i baffi* Secondo me ti può piacere.
Mia:*schifata* L-la saponetta…del bagno?
Marz: *strapazzando Sally* Esattamente!! Ma la cosa più bella è il logo della compagnia navale! Eccezionale! Davvero!*ridendo*
Mia: Mi stai prendendo in giro?? Ti avevo chiesto un rossetto chic! *a braccia conserte*
Marz:*roteando gli occhi* Chic ? Mha.. che io ricordo niente.
Mia: Ggr.. sei insopportabile!
Manu: Su Mia vieni a salutare Pablo!! *abbracciandolo* Allora.. Com’è andata ???
Pablo: Un vero e proprio strazio! Questa ragazza ..*indicandomi* non ha fatto altro che mandare in fumo le mie conquiste?
Marz:*recitando* Io?? Ma se eri tu con il tuo pessimo gusto di vestirti che facevi scappare chiunque tentava di avvicinarsi!!
Pablo:*inarcando il sopracciglio* Il mio pessimo gusto?? E tu invece ti sei vista allo specchio? Mi sembravi uno spaventapasseri con quel copricostume!
Marz: Dio mio taci ! Ti ho sopportato per 5 lunghi e tosti giorni , mutati. Le mie orecchie pretendono un attimo di silenzio!
Mia: Ma…quindi…Questa crociera è stato un vero e proprio fiacco?
Manu: *abbracciandola di lato* Che vuol dire amore?*sorridendogli*
Mia:*abbattuta* N-non mi hai portato il regalo promesso e neanche la vostra riconciliazione?!..Uffa..
Abbassa il capo letteralmente distrutta. Che c’è, aveva così tanta voglia di sposarsi o di vederci insieme?
Pablo: Che? Io e questo sgorbio insieme? *guardandomi schifato* Riconciliazione? Aahah Mia ma in che mondo vivi? Preferisco affondare con la nave invece di stare con lei.
Marz:*incrociando le braccia* Ah si?? Bhè vale lo stesso per me!*finto sorriso*
Pablo:*finto sorriso* Non rubarmi le battute carina!
Manu: Su ragazzi per favore smettetela. Ma non vi stancate mai?
Marz:*Sbuffando* Non è colpa mia! E’ lui che mi opprime la vita! E comunque Mia smettila di fare quella faccia da schiaffi , te l’ho preso il regalo ora muoviamoci voglio tornare a casa il prima possibile!!
Lancio un occhiata segreta a Pablo che subito coglie al volo il mio messaggio subliminale. Vorrebbe sorridermi ma cerca di restar nel suo personaggio , così come io resto nel mio . Non vedo l’ora di porre fine a questa pagliacciata .
Mia: Eh no miei cari. Ora andiamo dritti al centro commerciale.
Marz:*guardandola scioccata* Cosa??
Manu: *sospirando * Si , ci sono i saldi del 50% in tutti i negozi.
Mia: ESATTAMENTE! E non intendo farmeli scappare.
Pablo:*mettendosi la mano in faccia* Fa che questo sia solo un brutto incubo , ti prego!!
Manu:*ridendo* Per nostra sfortuna non lo è..
Marz: Sono stanca morta! Perché dovremo venire con te?
Dondolo la mia piccola Sally che mi tocca dolcemente il viso con le sue manine ciotte che vengono morse delicatamente dalla mia bocca per farla ridere.
Mia:*occhi da cucciola* Ti preeego!! Sola e soletta in un reparto femminile è davvero triste.
Marz:*afflitta* Quindi stai dicendo sul serio..!?
Vorrei tanto allungarmi a terra , ma no per la stanchezza , per la noia di dover continuare a recitare , invece di passare il tempo a baciarlo .
Mia*saltellando sul posto* Si si!!
Manu: *ridendo* Su Marizza un giorno tutte e 4 insieme non ci farà male!
Marz:*finto sorriso* Si che poi tu e quest’individuo al mio fianco ve l’andata a spassare mentre la sottoscritta deve sopportare tale tormento?
Pablo: Su una cosa sono d’accordo con questa pazza..
Manu: Cioè?
Pablo: Quello di esser esausto e di voler tornare a casa.*Sforzando un sorriso* Davvero.
Mia gli si avvicina con un sorriso da furbetta , la solita espressione che assume quando vuole e ottiene qualcosa.
Mia: Oh su Pablito.. Vuoi vedermi infelice ? *mettendo il broncio* Sono 5 giorni che non ci vediamo.
Come una sanguisuga si appiccica al braccio di Pablo strofinando il viso come se fosse un gatto con l’unico intento di farlo addolcire . Lo fisso e dalla sua espressione capisco che ha ceduta a questa supplica.
Pablo:*sospirando* E va bene! Ma per stasera voglio tornare a casa , niente cene fuori!
Mia: Yuppi!!!
Saltella abbracciandosi Manuel tutta euforica mentre io scocciata dalla sua insistenza poggio Sally nel carrozzino per dirigerci all’auto.
Marz: Quanta sopportazione!*roteando gli occhi*
La sento ridere insieme a Manuel che si divertono a vederci in questo stato. Il viaggio verso il centro commerciale procede al quanto bene . Pablo accanto a Manuel onde evitare di cadere in tentazione e Mia , io con Sally in braccio ai sedili posteriori. Chiacchieriamo del più del meno , di quello che abbiamo e non abbiamo fatto durante la crociera e nonostante odi mentire la maggior parte delle cose dette sono fesserie.
Come faccio a dirgli che abbiamo partecipato ad un gioco per coppie concluso col nostro fidanzamento?
Come faccio anche a dirgli che ci siamo dati effusioni d’amore in piscina e la sera stessa della nostra riconciliazione essermi ubriaca istigando Pablo a cedere? Tutto questo è completamente irreale.
Marz: Scemo che non sei altro quanto tempo ci impieghi ad aprire questo fottuto carrozzino?
Pablo: Perché non lo apri tu intelligente?*finto sorriso*
Marz: Oh ma levati!!
Lo spingo delicatamente affiancandomi a lui prendendo in mano il passeggino ma nel fare questo me lo trovo a pochi centimetri dal viso . Deglutiamo in contemporanea vogliosi di attaccare le nostre labbra ma appena sentiamo i sportelli di Mia e Manuel chiudersi volgo il viso immediatamente aprendo con un solo colpo il passeggino cercando di controllare il battito accelerato del cuore. Non so se ci riuscirò sino a stasera. Giriamo per il centro commerciale tutti insieme per la prima volta , pensando subito che il motivo del perché Pablo ha deciso di rimaner uniti al gruppo sono io .
Sorridevo sotto i baffi ogni volta che sentivo le sue dita delle mani sfiorare le mie o quando mi lasciava improvvisi baci a stampo sulle labbra, nel momento che Mia e Manuel erano intenti a fissare dei capi .
Per non parlare dei suoi occhiolini , dei suoi sorrisetti maliziosi che mi lanciava o quando mi passava accanto con l’unico intento di soffiarmi nell’orecchio, sempre di nascosto.
Vorrei tanto fargliela pagare per tutti questi dispetti seducenti che mi ha fatto durante il pomeriggio qui al centro commerciale. Nonostante abbiamo continuato a recitare la nostra solita parte del cane e gatto sono entusiasta di questa giornata . Mi sono divertita un mondo con i miei cari amici ma i momenti migliori sono stati quando Sally evacuava puzzette non indifferenti . Ora siamo in macchina questa volta affiancata da Pablo proprio attaccato a me dato che il suo sedile è stato occupato dai mille acquisti di Mia.
Marz: Hey finta bionda ma non potevi tenerti qualche busta davanti? Qui andiamo stretti come sardine!
Mia:*pettinandosi* Rovinando così la mia gonna? Oh Marizza ma come ti vengono in mente queste cose?
Marz:*imitandola* “Oh Marizza ma come ti vengono in mente queste cose?” !*finta scioccata* Ce amore..scusami non so proprio cosa mi è passato nella testa! Sono stata veramente una stupidina!!
Faccio ridere Manuel e Pablo per questa finta sceneggiata melodrammatica sentendo Mia sospirare pesantemente.
Mia: Sei irrecuperabile! Non la smetti mai di sfottere eh?
Marz:*finto sorriso*E tu non la smetti mai di esser materialista? Davvero Manuel come fai ad amarla ancora per tutto questo tempo?*indignata* Con così tante ragazze che ti girano attorno proprio con la tonta ti sei andato a mettere!??
Manu:*ridendo* Che vuoi farci? La amo un mondo..
Mia:*incrociando le braccia* E così hai così tante ragazze che ti girano attorno eh?
Manu: *accarezzandole la mano* Oh mai dai , non le credere.*ridendo* Non è affatto vero.*guardando la strada*
Pablo: Mia lo sai che Marizza è solo invidiosa del vostro rapporto.
Marz: Io invidiosa? *ridendo* Pft..ma taci per favore!
Mia: Oh Su Marizzita , vorresti negare che non siamo una coppia modello?
Marz:*inarcando il sopracciglio* Una ragazza con un solo neurone e un ragazzo costretto a sopportare le tue isterie ogni santo giorno ? Nah..preferisco un altro tipo di coppia.
Manu: *ridendo * Per esempio?
Mia: E tu che ridi scimmia azteca!??!
Marz: Per esempio preferisco delle persone che si offendono in continuazione per poi finire la discussione con un bacio passionale. Hai presente Mia , quelli con la lingua , che sbatte da una parte all’altra nella bocca, e tutto il resto? *sorridendo maliziosamente*
Rido sotto i baffi divertita della reazione schifata di Mia.
Mia: Dio mio Marizza! Quanto puoi esser volgare in una sola frase!!!
Marz: *ridendo* Suvvia non ho detto niente di volgare!
Manuel se la ride al volante mentre sento lo sguardo di Pablo fisso su di me notando con la punta dell’occhio il suo sorriso divertito .
Pablo: E così ti piacciono queste cose eh?*sorridendomi maliziosamente*
Gli rivolgo lo sguardo autocontrollando i miei impulsi procedendo con la recitazione .
Marz:*inarcando il sopracciglio* Avevi qualche dubbio? Ovviamente il partner dovrebbe esser una persona leale , sincera e pronta a dar tutto per l’altra . Ad ogni situazione deve tenere a freno i proprio impulsi e riconoscendo la calamità della situazione intervenire con qualunque cosa solo per fare del bene al partner.
Mando messaggi subliminali a Pablo che mi fissa intensamente , riferendomi soprattutto all’accaduto di quella sera in piscina che ha fatto di tutto pur di non cadere in tentazione. Quell’episodio è stata la dimostrazione d’amore che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita.
Mia: Aaawn! E’ bello sapere che una camionista come te ha un cuore d’oro!!
Mi metto a ridere continuando così il tragitto a chiacchierare e a prenderci in giro sino a quando giungiamo davanti la casa del padre di Marcos , che mi ha chiesto se può tenere la nipote per questa sera.
Pablo prende la piccola portandosi il passeggino appreso entrando poi in casa del padre per lasciargli la bambina. Passano un paio di minuti ed eccolo ritornare in auto , sempre strapiena di robe.
Scalo al posto centrale in modo da far entrare Pablo pronti a dirigerci con tranquillità verso il nostro appartamento.
Manu: Tutto ok? Possiamo andare?
Pablo: Si .*sorridente* Non immaginate com’è stato gentile.Ha voluto avere Sally in modo che io e Marizza ci possiamo riposare per bene.
Marz;*sorpresa* Davvero? Oh che tenero.
Mia: Mi mancherà passare del tempo con la piccola! Non sapete come ci siamo divertite!
Marz:*sollevando le sopracciglia* Scommetto che me l’hai torturata.
Manu:*ridendo* Un giorno l’ho scoperte truccarsi.
Mia: Manu!!*rimproverandolo* Doveva esser un segreto!
Pablo:*ridendo* Oddio davvero? Non riesco ad immaginarmi Sally col trucco.
Marz:*mettendomi la mano in faccia* L’ho lasciata in pessime mani. Per miracolo sei riuscita a ben nutrirla!
Mia: Hey! Guarda che così mi offendi! Potrei esser una buona madre.
Manu: Davvero?*ridendo sotto i baffi* Sono curioso di saperlo…*facendogli l’occhiolino*
Mia:*sorridendo maliziosamente* Quando e dove vuoi..
Pablo: Ah! Ragazzi!
Marz:*schifata* MI avete fatto venire la nausea! Pablo apri il finestrino e facciamo uscire queste stronzate che hanno detto.
Ci mettiamo a ridere distogliendo continuamente lo sguardo , restando sotto mentite spoglie.
Mia: Ma la finite voi due dietro a sghignazzare??
Pablo: Mi immagino un bel maschietto , il tipico mammone!
Manu: Wow un maschietto sarebbe veramente figo.!
Mia: Heila sono qua! Se proprio avrò un figlio voglio che sia femmina! Sai quante cose carine posso regalagli?! *con aria sognante*
Manu: Tu invece Marizza?
Marz: Io cosa?*confusa*
Manu: Maschio o femmina?
Marz: Che?? Io incinta? Dio mio ve lo sognate! Ho già una bambina sulle spalle e un lattante al mio fianco da metter in riga! Non ho bisogno di altri bambini! Ne ho già sino al collo.
Mi poggio sullo schienale portandomi le braccia incrociate al petto sentendo automaticamente il calore del suo braccio premere contro il mio , procurandomi quella sensazione di piacere nel sentir i nostri corpi entrare a contatto.
Mia: calma calma! Mamma quanto sei suscettibile.
Pablo:*inarcando il sopracciglio* Io Sarei il lattante?
Marz: Si avevi qualche dubbio?
Pablo: *scuotendo il viso sorridendo* Non sai cosa è in grado di fare il lattante.
Scontro il suo sorriso malizioso ma non per questo posso farmi sgamare da quei due che nonostante stiano davanti hanno gli occhi puntati su di noi.
Marz:*finto sorriso* Uh non sai che paura.
Finalmente giungiamo davanti al palazzo del nostro appartamento. Afferriamo le nostre buste d’acquisti , che sono molto ma molto meno di quelle di Mia , portandone uno io e due Pablo che le regge in una sola mano.
Ormai è scesa la sera e per la strada oltre a sentire il rumore di auto sfrecciare per la strada sento le cicali cantare sugli alberi . Oggi è stata una giornata caldissima e ancora adesso sento l’afa .
Manu: Hey pazza è stato bello rivederti. Ti raccomando riposatevi .
Mi abbraccia dolcemente lasciandomi un bacio sulla guancia raggiungendo Mia che se ne sta in auto con l’aria condizionata salutandoci attraverso il vetro.
Pablo: Ciao! Ci sentiamo domani.
Si salutano col suo solito saluto vedendo poi Manuel entrare in auto pronto a tornare alla loro casa , lasciandoci finalmente soli. In silenzio ci dirigiamo verso l’ascensore che arriva in ben pochi secondi.
Entriamo dentro e fissando una parte a caso non ci rivolgiamo lo sguardo sino a quando Pablo preme il bottone del piano dell’appartamento ed è solo scontrando i nostri sguardi che sentiamo la passione esploderci di colpo. Molliamo le buste a terra prendendo la rincorsa per aggrapparmi a Pablo poggiando violentemente le labbra sulle mie prendiamo un enorme quantità di fiato per dar vita ad un bacio frenetico pieno di passione dove l’unica cosa che governa è la lingua danzare sensualmente con quella dell’altra. I respiri sono affannosi , il desiderio di strofinare violentemente le labbra altrui era forte ed non era da sottovalutare la frenesia e la vitalità col quale stiamo portando avanti questo bacio.
Con un salto sono riuscita a circondargli la vita con le gambe e con le sue mani attorno alla schiena mi sento al sicuro e coccolata mentre le mie poste sul viso seguono tutti i continui movimenti e inclinamenti del suo viso. Mi sbatte contro la parete dell’ascensore lasciandoci scappare una risata soffocata dal bacio e sentendo le sue labbra incurvarsi in un sorriso sulla mia bocca diamo libero sfogo alla nostra passione , tenuta a freno per tutta la durata dell’escursione commerciale! Sento la mia maglia sollevarsi a causa delle mani di Pablo che si muovono in continuazione accarezzandomi ogni singolo pezzo di pelle , sentendo automaticamente la mia schiena nuda toccare la parete fredda dell’ascensore mentre lentamente faccio scivolare le mie gambe lungo le sue poggiando infine i piedi a terra. Si china per arrivare alla mia altezza continuandomi a baciare passionalmente gustandoci appieno ogni singolo angolo di bocca nonostante il fiato inizi a scarseggiare . Si stacca velocemente dalla mia bocca per passare a baciarmi lungo il collo ora leggermente sudato a causa di tutta questa adrenalina che percorre il mio corpo dal momento che sono entrata in questo ascensore che grazie al cielo sta andando di una lentezza assoluta , permettendomi di godermi ogni sua singola carezza. Fremo e lascio sfuggire un gemito di piacere nel sentire la sua bocca succhiarmi un parte del collo facendomi contemporaneamente sfuggire una risatina dovuta dal solletico.
Marz: C-continua!
Completamente affamata dai suoi baci lo incito a continuare con queste azioni che mi stanno dando alla testa. Sento la sua bocca staccarsi dal mio collo e nel momento che riapro gli occhi, socchiusi per l’estasi , scontro i suoi che sono di un color più accesso, scommettendo tutto che si illuminano persino al buio.
Respiriamo con affanno continuando a sentire il calore delle sue mani poste sui miei fianchi nudi mentre le mie stringono i suoi capelli . Mi fissa intensamente facendomi capovoltare il cuore in continuazione.
Pablo: Dio Quanto Ti Amo Marizza!
Scuote il viso incredulo di ciò che sta provando per me , le stesse emozioni che mi fanno perdere il controllo delle mie azioni e la capacità di pensare a qualcos’altro che non sia Pablo.
Sentiamo il “Din” dell’ascensore e intravedendo le porte aprirsi ci viene uno strano luccichio all’occhio segno che ormai siamo pronti a compiere quel grande passo famoso . Si…perché la passione che c’è tra noi in questo momento è talmente forte da sopprimerla con dei soli baci.
Marz: Non ce la faccio più..!
E senza aspettare altro mi ributto tra le sue braccia trasportandolo passionalmente in un altro bacio . Si china velocemente , sempre rimanendo attaccato alle mie labbra , per afferrare quelle buste lasciate a terra, e con un mini salto rimpiombo su di esso , riattaccandomi come un koala mentre smuovo velocemente le mie labbra continuamente tormentate dalle sue. Non esiste tormento più bello !
Ha colto a volo la mia intenzione e il mio desiderio , quel desiderio che gli pizzica la pelle da quella sera.
Non so come, ma riesce ad aprire la porta dell’appartamento ora completamente avvolto dal buio e chiudendo la porta con un calcio sonoro si avvia automaticamente, dopo aver lanciato le buste da qualche parte, verso la camera da letto , conoscendo la strada a memoria nonostante stia con gli occhi chiusi concentrato a massimo nel baciarmi sensualmente la bocca.
Dopo vari sballottamenti contro i muri si ferma cogliendo al volo di esser arrivata a destinazione.
Sento all’improvviso il mio corpo esser poggiato sul letto affondando lievemente in questo materasso morbido riaprendo gli occhi per poterlo guardare sensualmente. Mi mordo le labbra fissando Pablo mentre si sfila velocemente la camicia rimanendo a torso nudo , illuminati dalle luci artificiali della Buenos Aires notturna .Le tende della camera da letto vengono attraversate da quelle fievole luci e i raggi lunari ci danno l’opportunità di fissarci negli occhi prima di procedere con l’avventura tanto attesa.
Pablo: Ho atteso questo momento….con ansia!
Marz:*sorridendo maliziosamente* Penso che abbiamo aspettato troppo..!




EEEEEE.....IO SCAPPO!!!! :woot: :shifty: :shifty: COMMENTATEEE IN TANTI PER IL PROSSIMO CAPPP!!!!! VAI ESPRIMETEVI RAGAZZE *--*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 4/8/2016, 14:37




Oh mio dio oh mio dio!!!!! Ma la parte del centro commerciale e del ritorno in macchina è stata stupenda! E ogni volta che Si scambiavano messaggi subliminali :shifty: mado ma quanto li posso amare?!😍...beh La parte finale poi,MEGLIO NON PARLARNE okok basta mi sono ripresa...o quasi!! Aaaaawn sono troppo teneri!*----*ok basta non so come farò ma cercherò di aspettare il prossimo capitolo con calma
Continua! :woot:
 
Top
Pablizza_
view post Posted on 5/8/2016, 15:18




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: wow!! che belli i Pablizza!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!! mi raccomando aggiorna presto! blush-anim-cl heart_eyes heart_eyes mf_lust
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 20:30

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ANTICIPAZIONI...... :shifty: ..SCOTTANTI .
(se avete letto le altre mie ff sapete che non scendo nella volgarità , prolungo la descrizione della scena d'amore perciò state tranquille , poi tocca voi scegliere se leggerla o meno ;) )


Pablo

Scoppiamo a ridere prendendo il mano la situazione.
Pablo: Lascia fare tutto a me..
Gli sorriso sfiorandogli le labbra sentendo contemporaneamente le sue incurvarsi.
Marz: Se ci tieni tanto..
Si butta di dietro, allungandosi del tutto sul letto pronta ad esser spogliata da me.
Pablo: Con molto piacere!
Mi mordo velocemente le labbra e buttandomi su di lei gli rubo quel sorriso con un'altra bacio mozzafiato sfilandomi contemporaneamente i pantaloni rimanendo finalmente in boxer .Ora tocca a lei.
Sento le sue mani accarezzarmi con passione la schiena e il torace nudo facendomi salire brividi lungo la schiena mentre le mie dita sfiorano la pelle lasciata scoperta dalla maglietta sgualcita . Un sola pausa , un solo breve distacco di bocca , per poterla sfilare via in un batter d’occhio dedicando un paio di secondi solo a fissare i suoi seni coperti ancora da quel dannato e strabiliante reggiseno in pizzo.
Pablo:*con affanno* Lo fai apposta a indossare quest’intimi così focosi??
Marz: *ridendo* Forse si.. forse no.
Pone la mano dietro la mia testa attirandola a se di scatto per proseguire col bacio.

---------------------------------------------------------------

Marizza

Mi ha fatto sua ..solo sua, nella maniera più dolce e più delicata che possa esistere. Ancora adesso ho voglia di cacciare tutta la passione che ho in corpo completamente avvolto dall’estasi più profonda. Il letto in disordine , le lenzuola stropicciate e mezze buttate a terra , le piume dei cuscini sui quali ci buttavamo in continuazione a peso morto ..sono i testimoni dell’enorme follia che abbiamo commesso entrambi dopo 5 anni di tormento , di odio , di profondo amore nascosto. Ho sempre pensato che la mia priva volta fosse stata con Pablo , ne ero certa. Non riuscivo a stare con nessuno se a toccarmi e a baciarmi non era lui . Volgo il viso dalla parte della finestra fissando le luci man mano spegnersi apprendendo che sarà l’una di notte inoltrata. Abbiamo passato quasi l’intera nottata a capovoltarci nel letto , intersecando le nostre gambe e contemporaneamente le nostre intimità , a baciarci passionalmente per un lungo periodo di tempo che a solo toccar le labbra posso sentirne il calore dello strofinamento eccessivo. Socchiudo gli occhi sentendo la sua mano accarezzarmi la pancia scoperta attirandomi a se per poter poggiare il capo sulla mia spalla nuda.
Pablo: Tutto bene?
Mi parla con un filo di voce , vicino all’orecchio , sentendo il suo fiato cadermi sul collo .
Marz: Mai stata..meglio.

------------------------------------------------------------

Mia: E queste che ci fanno a terra?
Raccoglie i capi comprati ieri sera con lei e sorridendo nervosamente mi precipito a raccogliere il tutto per posarlo sul divano dove faccio accomodare Mia .
Marz:*ridendo nervosa* Ah ero così stanca che ieri sera non sono riuscita a metterli apposto.
Mia: Marizza ti vedo un po’ strana stamattina . Sicuro di star bene?*poco convinta*
Marz:*strofinandomi la testa* Bhè vedi mi sono alzata di colpo e .. *nervosa* E niente. A preposito a cosa devo il tuo disturb..Ehm Presenza?*finto sorriso*
Mia:*finto sorriso* Sempre simpaticissima Marizza. *alzandosi dal divano* Sono venuta a parlarti.
Marz:*guardando l’orologio* Alle 10 del mattino?*inarcando il sopracciglio* Di domenica? Ah ma tu devi esser completamente impazzita. Su perché non mi aspetti al bar di sotto ? Magari mi riprendo da questo shock con un bel caffè pronto. *spingendola verso la porta d’ingresso*
Mia: *confusa* Hey ma cosa fai !??! Ti devo parlare di una cosa importante.
Marz: Oh il mio sonno è molto più importante della tua notizia.*aprendo la porta* A dopo ok?
Mia:*a braccia conserte* Mi stai cacciando?? Perché ti comporti in questo modo? E poi guardati..mi sembri appena uscito da un manicomio. Hai i capelli spettinati , il vestito a rovescio e dei *stringendo gli occhi per vedere meglio* ..delle macchie sul collo.*confusa*




BEEEEENE!! DA QUESTE ANTEPRIME SICURAMENTE AVRETE CAPITO CHE I PABLIZZA HA COMPIUTO L'ATTO TANTO BRAMATO! QUINDI PRONTE A LEGGERE LA SCENA PER INTERA?? COMMENTATE E DOMANI IL PROX CAP SARA' TUTTO VOSTRO ;)
PER QUANTO RIGUARDA L'ULTIMA ANTEPRIME LE DOMANDE CHE SORGONO SONO QUESTE -> MIA CAPIRA' QUALCOSA? MARIZZA CONFESSERA' AI SUOI AMICI DI STARE CON PABLO? COSA L'HA PORTATA A FARLE VISITA A QUELL'ORA DEL MATTINO SENZA NEANCHE AVVISARLA? TANTE E ALTRE NOVITA' VI ASPETTANO NEL PROX CAP!! CIAO CIAOO!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 5/8/2016, 21:27




finalemnte!! Non riuscivo ad aspettare ancora a lungo!
Stupende le anteprime I nostri pablizza sono tenerissimamente teneri...non vedo l'ora di leggere il capitolo,dico suo serio :D
Aspetterò domani con davvero tantissima ansia :woot:
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 21:36

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ahahhahah domani avrai gli occhi a forma di cuoricino xD ahahahhahaah grazie davvero! E io aspetto con ansia l'aggiornamento della tua ff :* ;)
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 21:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


CI CREDETE CHE MI ERO DIMENTICATA DI POSTARE?? AHAHAH PERDONATE IL MIO RITARDO , ECCOVI IL NUOVO E SUCCULENTISSIMO CAPITOLOOOO!!!!
( vi raccomando leggete solo se ve la sentite , come ho già annunciato nelle anteprime non vado sul volgare a descrivere le scene d'amore comunque vi avviso che è bella lunga xD , tocca voi scegliere se leggerla o meno ;) ciao e ancora buona lettura)





CAP 24

Pablo

Questo è il giorno più bello della mia vita. La tenevo stretta in vita , la spiaccicavo alla parete dell’ascensore completamente affamato dal suo corpo e dalle sue labbra che si muovevano senza tregua sulle mie ora sicuramente arrossate . Il mio forte desiderio di farla mia e passare quella così attesa notte con lei mi ha indotto direttamente in camera dove butto Marizza sul letto che subito mi rivolge uno sguardo seducente , come se fosse una gatta in attesa che mi butti addosso. Si morde le labbra e senza ragionar più con la testa , ragiono col cuore che ormai ha perso battiti a non finire. Mi sfilo velocemente la camicia , iniziandomi a levare il primo impiccio. I raggi lunari e le luci di questa città notturna filtrano dalla tenda , evitando che i vicini ci spiino .
Pablo: Ho atteso questo momento….con ansia!
Marz:*sorridendo maliziosamente* Penso che abbiamo aspettato troppo..!
Ripenso a quando giorni fa gli ho detto che volevo far l’amore con lei all’improvviso ed è giunto il momento.
Si lascia scappare una risatina gattonando sensualmente dalla mia parte afferrandomi la cinta dei pantaloni.
Marz: Ti amo ..ti amo come non avrei mai creduto di poter amare qualcuno !
Si addrizza , scaricando il peso sulle sue ginocchia affondate nel morbido materasso mentre lei arriva all’altezza delle mie labbra.
Sorrido dolcemente circondargli la vita con le mie braccia attaccando il suo petto al mio scoperto.
Pablo: I-io…non riesco a capacitarmi del perché abbiamo sofferto così tanto..se noi due proviamo un sentimento così forte..!?
Scuoto il viso posando una mano sul suo viso portandogli una ciocca di capelli dietro l’orecchio , quei capelli che come li metti gli stanno d’incanto . La propria lucentezza , la proprio finezza , il proprio colore marrone che sotto i raggi lunari emergono ciocche di un marroncino più chiaro . La loro morbidezza e il loro profumo inebriano la mia mente ,così come il sapore delle sue labbra che sfiorano lentamente le mie aumentando la suspense.
Marz: Non me lo so spiegare…So soltanto una cosa.
Pablo:*attirandomela a me* Anche io ..
Marz: *socchiudendo gli occhi* Smettiamo di parlare e agiamo..mio amore.
Con un filo di voce pronuncia quest’ultime parole adagiando dolcemente le sue labbra sulle mie .
D’istinto mi avvicino al letto e poggiando le ginocchia su di esso faccio retrocedere automaticamente Marizza con la quale mi sto scambiando un dolce bacio lento . Giungiamo infine al centro del letto dove lei si lascia cullare dalle mie carezze e inizia a fidarsi completamente da me tanto da permettermi di porre le mani sotto la maglietta senza sentire il suo corpo irrigidirsi. Al contrario lascia un respiro di sollievo riprendendomi a baciare passionalmente le labbra. Teniamo gli occhi chiusi sentendoci completamente a nostro agio nonostante tra breve rimarremo nudi uno dinanzi all’altro. Ci stacchiamo lentamente , sentendo il rumore del distacco delle nostre labbra accennando una risatina nel momento che lei cerca senza successo di slacciarmi la cintura.
Marz: Che hai messo l’attack?
Scoppiamo a ridere prendendo il mano la situazione.
Pablo: Lascia fare tutto a me..
Gli sorriso sfiorandogli le labbra sentendo contemporaneamente le sue incurvarsi.
Marz: Se ci tieni tanto..
Si butta di dietro, allungandosi del tutto sul letto pronta ad esser spogliata da me.
Pablo: Con molto piacere!
Mi mordo velocemente le labbra e buttandomi su di lei gli rubo quel sorriso con un'altra bacio mozzafiato sfilandomi contemporaneamente i pantaloni rimanendo finalmente in boxer .Ora tocca a lei.
Sento le sue mani accarezzarmi con passione la schiena e il torace nudo facendomi salire brividi lungo la schiena mentre le mie dita sfiorano la pelle lasciata scoperta dalla maglietta sgualcita . Un sola pausa , un solo breve distacco di bocca , per poterla sfilare via in un batter d’occhio dedicando un paio di secondi solo a fissare i suoi seni coperti ancora da quel dannato e strabiliante reggiseno in pizzo.
Pablo:*con affanno* Lo fai apposta a indossare quest’intimi così focosi??
Marz: *ridendo* Forse si.. forse no.
Pone la mano dietro la mia testa attirandola a se di scatto per proseguire col bacio. Compio ogni mia mossa con estrema delicatezza. Dato che è la sua prima volta voglio che sia indimenticabile e essendo naturalmente la prima volta con lei mi sento in dover di godermi ogni momento , ogni carezza e ogni bacio.
Inserisco due dita all’interno del suo jeans attillato abbassandolo lievemente mentre la continuo a baciare la bocca in ogni angolo di spazio. Incarna la schiena e nonostante stia sotto di me riesce a sfilarsi col mio aiuto quel pantalone lasciandola finalmente in intimo sotto il mio corpo che freme dalla voglia.
Mi stacco nuovamente rivolgendogli uno sguardo serio e nello stesso tempo premuroso.
Pablo: S-sei sicura..?
Marz: Ah basta parlare ti prego!!
Capovolta la situazione trovandosi ora lei sopra il mio corpo ponendosi a cavalcioni sulla mia vita .
Mi zittisce con un bacio dove a governare è la nostra lingua che balla un lento con quella del partner.
Sorrido a pieni denti godendomi i suoi impulsi sessuali che non avrei mai immaginato di vedere sino adesso.
Sento le sue cosce premere contro i suoi fianchi mentre cerca di non scaricare molto il peso sul bacino dato che si trova quasi sopra i miei gioielli di famiglia , sentendo poi le sue mani tenermi saldamente le braccia aperta sul letto.
Pablo: *staccandomi lievemente* Mi stai eccitando incredibilmente con questa foga mia dolce Marizzita!
Continuiamo a baciarci ferocemente capovoltando in continuazione la situazione trovandomi alla fine io su di lei. Ed è il momento di fare il grande passo. Basta coccolarci , basta ridere , basta prosciugare il fiato con questi baci super elettrici . E’ ora di prendersi una pausa..per poterci guardare negli occhi nel momento che infilo le mie mani sotto la sua schiena per poter sganciare questo reggiseno che da libero sfogo alle mie immaginazioni. I nostri respiri affannosi dominano questa camera da letto . Lei annuisce col viso leggermente posando le sue mani sul mio volto per accarezzarmelo . Socchiudo per un paio di secondi gli occhi godendomi questa carezza mentre finalmente sbottono il suo top e senza perder altro tempo mi soffermo a guardarle il suo corpo …semplicemente perfetto come se fossi ipnotizzato. Socchiudo gli occhi del tutto posando la mia bocca sul suo collo per lasciargli miliardi di baci che arrivano sino al mezzo del petto ora di mia proprietà.
Sento la sua mano abbassarmi i boxer ed è giunta l’ora di levargli le mutandine. Ci impieghiamo pochi secondi nel poter sentire la parte superiore dei nostri corpi completamente nudi entrare a contatto per potergli baciare lentamente la bocca. E’ il momento di gustarmi le sue labbra lentamente mentre sento il battito del cuore dritto nell’orecchio. Dio quante emozioni sto provando in questo momento: paura , timore , gioia , felicità , stanchezza , adrenalina , vivacità , esaltazione , eccitazione ,emozioni che si scontrano tra di loro senza un motivo . Ma basta parlottare tra me e me è giunto il momento . Si il momento che ho atteso per 5 lunghi e disperati anni , duranti ai quali mi è stato privato il suo amore , per quello che ho lottato mettendomi in ridicolo pur di ottenerlo. E finalmente eccola qui , sotto il mio corpo , nuda ed entusiasta del grande passo che stiamo per compiere insieme . Non riesco a capacitare la gioia che provo al sol pensiero che lei ha aspettato proprio me per dedicarsi completamente . E’ davvero lodevole ed è un privilegio esser la sua prima volta e se tutto va bene tutte le sue volte. Ora siamo qui pronti a fare l’amore , dopo tanto tempo . Finalmente l’ho conquistata , finalmente i miei sforzi e le mie sofferenze sono state ripagate. Questa avventura e tutto quel che ho passato mi serba da lezione. Qualunque cosa succeda io resterò sempre al fianco di Marizza. Sempre!
Ci stacchiamo lentamente recuperando il fiato perso . Ci fissiamo negli occhi intravedendo quel luccichio di felicità nelle sue fantastiche pupille . Mi guarda intensamente non scollando lo sguardo dai miei occhi che la mangiano con solo lo sguardo. Mi umidisco le labbra , stringendomele pronto a procedere.
Mi sollevo con le braccia scaricando il mio peso sulle mani ,poste accanto alle braccia di Marizza , che formano una fossetta nel materasso. I suoi capelli sono sparsi su di esso e lei mi guarda con tutto l’amore che mi può dimostrare. Socchiudiamo gli occhi all’unisono nel momento che abbasso la mia parte inferiore entrando lentamente in lei nella maniera più delicata possibile. Sento le sue unghia infilzarmi la pelle della schiena e ritornandola a guardare noto la sua espressione sofferente mentre io vengo inondato da sensazioni spettacolari e indimenticabili. Mi fermo , restando dentro di lei accertandomi che gli sia passato il dolore.
Pablo: M-marizza..?
Marz:*con affanno* V-va tutto…b-bene! Va tutto bene.
Mi sforza un sorriso a pieni denti ritornandomi a guardare.
Marz: Continua…ti prego..Continua.
Mi da il “Via” libero con questa supplica che ha fatto placare la mia preoccupazione. Accenno una risatina, fissando la sua espressione ora serena , per dopo restare con un sorriso a 32 denti procedendo con i movimenti. Fuoriesco da lei e rientro lentamente lasciandoci scappare un gemito di piacere che viene subito dopo soffocato dalla mia bocca pronta a gustarsi un altro bacio. Sento il suo corpo morbido , non sentendo più un minimo di rigidità e scacciando via dalla mia schiena le sue unghie passa ad accarezzarmela sensualmente percorrendo ogni singolo posto . Sorridiamo mentre ci baciamo passionalmente continuando a spingere verso di lei inondati sempre di più da un piacere immenso che non ci fa fermare neanche per un istante. La posiziona si capovolta trovandomi ora addosso una Marizza totalmente impazzita che inizia a baciarmi ferocemente il collo lasciandomi una scia di baci sul petto mentre io mando la testa all’indietro ridendo come un idiota a tale “delizia” . Continuiamo così tutta la notte , a baciarci , ad entrare nel corpo dell’altro provando quella sensazione stupefacente , andare in estasi ad ogni spinta sprigionando gemiti di piacere e lamenti non indifferenti al vicinato che sicuramente si è messo i tappi all’orecchio , accompagnati dai nostri “delicati” spostamenti sul letto che cigola e si scontra alla parete in continuazione.
Bhè vorrei vedere se fossero loro nella nostra situazione! 5 anni a resistere e lottare contro questa terribile tentazione che solo stasera ha avuto modo di sfogarsi nella maniera più feroce che possa esistere.
Ora finalmente è tutta mia Marizza..la mia pazza , ribelle e impulsiva Marizza!
Pablo:*Con affanno* Sei solo e soltanto MIA .. per SEMPRE!

Marizza

Ormai coperti di sudare e completamente esausti di far l’amore e baciarci passionalmente ci buttiamo a pesi morti sul proprio posto del letto respirando con affanno . Mi porto la mano sul cuore , posizionandola quindi sul petto palpato sensualmente da Pablo tutta la notte così come le mie cosce lisciate in continuazione , sentendolo battere velocemente e socchiudendo gli occhi ripenso alla sensazione che mi ha travolto quando per la prima volta è entrato in me. Un dolore e un bruciore allucinante aveva percosso tutto il cuore sino a quando quella strana sensazione di sentire un corpo estraneo stare in me è diventato in un piacere , un desiderio , una voglia di riprovare ancora. E da li è andato tutto secondo il nostro cuore , dato che la testa ormai non era più in grado di ragionare. Mi ha fatto sua ..solo sua, nella maniera più dolce e più delicata che possa esistere. Ancora adesso ho voglia di cacciare tutta la passione che ho in corpo completamente avvolto dall’estasi più profonda. Il letto in disordine , le lenzuola stropicciate e mezze buttate a terra , le piume dei cuscini sui quali ci buttavamo in continuazione a peso morto ..sono i testimoni dell’enorme follia che abbiamo commesso entrambi dopo 5 anni di tormento , di odio , di profondo amore nascosto. Ho sempre pensato che la mia priva volta fosse stata con Pablo , ne ero certa. Non riuscivo a stare con nessuno se a toccarmi e a baciarmi non era lui . Volgo il viso dalla parte della finestra fissando le luci man mano spegnersi apprendendo che sarà l’una di notte inoltrata. Abbiamo passato quasi l’intera nottata a capovoltarci nel letto , intersecando le nostre gambe e contemporaneamente le nostre intimità , a baciarci passionalmente per un lungo periodo di tempo che a solo toccar le labbra posso sentirne il calore dello strofinamento eccessivo. Socchiudo gli occhi sentendo la sua mano accarezzarmi la pancia scoperta attirandomi a se per poter poggiare il capo sulla mia spalla nuda.
Pablo: Tutto bene?
Mi parla con un filo di voce , vicino all’orecchio , sentendo il suo fiato cadermi sul collo .
Marz: Mai stata..meglio.
Parlo col suo stesso tono di voce , perché allo stremo delle forze riesco a stento a parlare.
Sento il suo braccio circondarmi lateralmente il fianco per potermi abbracciare teneramente mentre col naso strofina dolcemente la mia spalle e il mio collo sentendolo sghignazzare .
Marz: Che cavolo ridi?*ridendo* Ma non sei stanco?
Pablo: Nah..*ridendo* Il sol pensiero che devo sprecare il mio tempo a dormire invece di baciarti mi fa sentire estremamente triste.
Mi volgo dalla sua parte potendolo fissare dritto negli occhi a pochi centimetri di distanza.
Marz:*sorridendo maliziosamente* Se ora mi lasci riposare dopo aver fatto l’amore per circa *facendo i calcoli* ..mm..per circa 5 ore ..
Pablo:*interrompendomi* Oh suvvia quasi la metà l’abbiamo sprecata a baciarci.*ridendo*
Marz:*scuotendo il capo sorridendo* ..ti prometto una cosuccia..
Pablo:*attirandomi a se* E che cosa di preciso?
Marz:*giocherellando con i suoi capelli* Te lo dico domani mattina..Ora dormi.*ridendo sotto i baffi*
Pablo: *finto scioccato* E credi che riesca a dormire con questo pensiero ora in testa?
Rido a pieni polmoni divertita sentendomi incredibilmente euforica.
Marz: Dammi il bacino della buonanotte e te lo dirò.
Mi indico sensualmente le labbra che subito vengono tastate dalle sue. Sorrido gustandomi ogni scavalcamento sino a quando lentamente si stacca curioso di sentire la sorpresina che è serbo per lui.
Pablo: Allora??
Marz: Se tutto va bene..ci faremo la doccia insieme..*baciandogli il collo* Ora riuscirai a dormire?
Pablo: Perché non farla adesso??
Come un cane in calore salta giù dal letto tendendomi la mano pronto a cimentarsi in quest’altra avventura.
Rimango allungata sul letto a ridere per i suoi improvvisi scatti non avendo però la minima forza di alzarmi da questo letto.
Marz: Non fare lo stupido e torna qua.*sbadigliando* Sono esausta.. e poi non correre ho pur sempre perso la verginità da poco , quindi vieni qua e metti il freno ai tuoi ormoni.
Divertita lo fisso abbassare il capo ritornando sul letto afflitto.
Marz: Ti sei offeso?*ridendo sotto i baffi*
Pablo: Si..*mettendo il broncio*
Marz:*Spingendolo di poco* E non fare il bambino. Su vieni qua tra le mie braccia.
Come un vero e proprio furbo si butta a capofitto godendoci entrambi il piacere di sentire i nostri petti combaciare con l’altro .
Pablo: Domani mattina allora. Me l’hai promesso.
Marz: *ridendo* Si..ma ora dormi!
Pablo: Ti amo..Te l’ho mai detto?
Marz:*sorridendo dolcemente* Si…tante volte quanto l’ho detto io a te.
Lo coccolo con le carezze un paio di minuti per dopo partire insieme nel mondo dei sogni.
Din Don ; Din Don ; Din don.
Ho per caso all’orecchio una campana o è qualcuno che si è attaccato alla porta d’ingresso?!
Xx: Marizza svegliati!!! *sbattendo con la mano* Dannazione è mezz’ora che sto bussando!
Apro gli occhi di scatto riconoscendo nel sonno la voce stridula di Mia che mi sta aspettando da dietro la porta dell’appartamento.
Mia: Heila Marizza !! Su dai aprimi!! So che stai in casa.
Fisso con gli occhi sgranati questo macello che abbiamo combinato in camera da letto : vestiti sparsi , piume , lenzuola buttate a casaccio , oggetti caduti dai comodini a causa dei nostri movimenti.. bhè in succo abbiamo creato una scenografia da scena hot .
Fisso Pablo che a pancia in giù dorme quasi col palloncino al naso.
Marz: *sottovoce* Pablo!! Pablo svegliati!!
Lo smuovo bruscamente non sentendomi pronta ad accogliere Mia con un Pablo mezzo stordito dal sonno che può farsi scappare un “Buongiorno Amore” senza che si renda conto della presenza dell’amica.
E poi se solo entrasse per sbaglio in questa stanza messa sottosopra capirebbe che gli ho raccontato una frottola.
Marz: Dannazione!
Mi accorgo di esser ancora nuda così pescando il primo abito da notte che mi capita per le mani mi ributto sul letto per svegliare Pablo che inizia a riprendersi dal sonno profondo.
Pablo: Mm… chi è..?*con voce assonnata*
Marz:*Smuovendolo* Pablo sono io!! Svegliati c’è Mia fuori casa!!! Svegliati ti prego!!
Pablo: Mm..la mia dea. Sei tu marizza..!
Con gli occhi chiusi accenna un sorriso cercandomi nel letto con la mano sino a quando capisce dove sto.
Pablo: *aprendo un occhio* Oh suvvia..vieni qua dammi un bacetto.
Marz:*schiaffeggiando la sua mano* Non è il momento! Svegliati , sciacquati e comportati secondo i nostri piani davanti a Mia ! *scendendo dal letto* Io vado a vedere che vuole!
Con fretta e furia esco dalla stanza richiudendola onde evitare che l’occhio di Mia ricada dentro e mezza stordita da questa visita inaspettata apro la porta.
Mia: Oh finalmente!! Da dove vieni ? Da New York??
Marz:*finto sorriso* Dove con tutto il desiderio ti manderei in questo momento? Si..cara!
Mia:*entrando in casa* Sai cosa vuol dire bussare e suonare al campanello per quasi mezz’ora??
Chiudo la porta con un calcio notando solo ora che a terra sono buttare ancora le buste della spesa di ieri sera lanciate da Pablo prima che mi portava in camera da letto.
Mia: E queste che ci fanno a terra?
Raccoglie i capi comprati ieri sera con lei e sorridendo nervosamente mi precipito a raccogliere il tutto per posarlo sul divano dove faccio accomodare Mia .
Marz:*ridendo nervosa* Ah ero così stanca che ieri sera non sono riuscita a metterli apposto.
Mia: Marizza ti vedo un po’ strana stamattina . Sicuro di star bene?*poco convinta*
Marz:*strofinandomi la testa* Bhè vedi mi sono alzata di colpo e .. *nervosa* E niente. A preposito a cosa devo il tuo disturb..Ehm Presenza?*finto sorriso*
Mia:*finto sorriso* Sempre simpaticissima Marizza. *alzandosi dal divano* Sono venuta a parlarti.
Marz:*guardando l’orologio* Alle 10 del mattino?*inarcando il sopracciglio* Di domenica? Ah ma tu devi esser completamente impazzita. Su perché non mi aspetti al bar di sotto ? Magari mi riprendo da questo shock con un bel caffè pronto. *spingendola verso la porta d’ingresso*
Mia: *confusa* Hey ma cosa fai !??! Ti devo parlare di una cosa importante.
Marz: Oh il mio sonno è molto più importante della tua notizia.*aprendo la porta* A dopo ok?
Mia:*a braccia conserte* Mi stai cacciando?? Perché ti comporti in questo modo? E poi guardati..mi sembri appena uscito da un manicomio. Hai i capelli spettinati , il vestito a rovescio e dei *stringendo gli occhi per vedere meglio* ..delle macchie sul collo.*confusa*
Sgrano gli occhi capendo al volo cosa ha notato . Sicuramente sono i succhiotti che Pablo mi ha lasciato durante la notte. Richiudo la porta dell’ingresso sbuffando dirigendomi verso la cucina per stare il più lontano da lei onde evitare di fargli capire qualcosa.
Marz:E va bene! Dimmi la tua notizia importante ! Preferisco sentirti raccontare questa cosa che farmi perlustrare da te di prima mattina. Sai in che maniera barbara dormo!
Mia: Ehm…ecco vedi..*giocherellando con le dita*
Si avvicina lentamente sedendosi , senza nemmeno chiedere , allo sgabello della penisola in cucina dichiarando dopo lunghi giri di parola la notizia .
Mia: I-ieri sera…Manuel mi ha CHIESTO DI SPOSARLO!
Marz:*sgranando gli occhi* COOOSA!??!?

Mia

Strillo di colpo mezza elettrizzata e mezza spaventata al pensiero che tra breve diventerò la Signora Aguirre.
Saltello sul posto mettendomi la mano sulla bocca con davanti Marizza che mi fissa con la bocca spalancata.
Marz: N-non ho capito bene..quello che hai detto.
Mia: Oh suvvia Marizza ! L’hai capito eccome ,non farmelo ripetere di nuovo.
La lascio davanti alla cucina iniziando a camminare avanti e dietro per il salotto sino a buttarmi sul divano portandomi una mano sugli occhi.
Mia: Dio mio non sto più nella pelle!!
Marz: Aspetta un secondo ..
Si avvicina con un espressione confusa sedendosi sul tavolino basso .
Marz: Tu mi stai dicendo che vi sposerete? Siete pronti per il matrimonio?
Mia:*annuendo col capo* Si!.. Sono pronta!*sorridendo a pieni denti*
Marz: Dalla tua reazione deduco che gli ha detto “Si” !*alzando le spalle* Così..all’improvviso?
Mia: Sii!!*con aria sognante* Non puoi immaginarti dove me l’ha chiesto!!
Marz:*borbottando* Opto sotto le lenzuola.
Mia:*spingendola* Non fare l’idiota!!! Me l’ha chiesta in riva al mare!! Aawn è stata la proposta di matrimonio più romantica che abbia mai visto!
Marz:*sarcastica* Uh magnifico sto avendo la pelle d’oca.*finto sorriso*
Mia: E dai Marizza! Sprigiona un minimo di felicità per me!
Marz: Come puoi chiedere di esser felice se il mio miglior amico sta per sposarsi una svampita?*scuotendo il capo*
Mia: *incrociando le braccia* Ma un minimo seria non lo sai essere?!
Marz:*Sbuffando* Sono seria solo quando mi va.. E in questo momento non mi va.
Mi fa la linguaccia e ridendo sotto i baffi si dirige verso la zona cucina aprendo il frigo per prendere un succo d’arancia.
Marz: Vuoi? *fingendomi un sorriso*
Mia: *alzandomi* Sai perfettamente che bevo solamente succhi pieni di proteine e privi di grassi!
Mi avvicino con grazia a Marizza che sguaiatamente se ne sta poggiata all’angolo cottura mentre io poggio le mie mani sulla penisola riaccomodandomi su uno dei alti sgabelli.
Marz: Peggio per te.
Sorseggia la bevanda direttamente dalla scatola .
Mia:*schifata* Peggiori di giorno in giorno! Da quando ti sei trasferita qua il tuo charm è calato proprio a zero!
Marz: *innocente* Che ho fatto adesso?
Mia: Hai bevuto li vicino!*indicando la scatola* Sai quante volte e soprattutto quante altre persone vorranno bere quel succo?! Ma grazie a te ora non possono più!
Marz: Senti decerebrata fai poco la drammatica e spiegami bene la folle proposta di Manuel , che sicuramente in mia assenza è stato impossessato dagli alieni *finto sorriso*
Mia: *mettendomi le mani tra i capelli* Non sai che confusione ho nella testa! Non so se sono spaventata o felice ! Sono investita da mille emozioni ! E per giunta non ho chiuso occhio tutta la notte.
Marz: E ci credo..
Poggia la bevanda sulla penisola chiudendola per posare i suoi gomiti su di essa fissandomi dritto negli occhi.
Mia: Io gli ho detto “Si “ ma al sol pensiero che farò il grande passo accanto all’uomo che ho amato dal primo momento che l’ho vista bhè…mi si forma un groppo alla gola.*con voce commossa*
Marz: Hai paura che sia tutto diverso?
Mia: N-no..*distogliendo lo sguardo* Al contrario..penso che sia un ottima idea però ho lo stesso un po’ paura.*sforzando un sorriso*
Marz:*sospirando* Vedrai che passerà .. Io non so come ti senti in questo momento, quindi l’unica cosa che ti posso dire è che se Manuel ha avuto il coraggio di proporti di sposarlo bhè…che dire? E’ il ragazzo adatto a te. E poi..*iniziando a ridere*..penso che sia l’unico a sopportarti sino alla morte!
Mia:*scuoto il viso ridendo* Scema che non sei altro!
La prendiamo a ridere cercando di svagare la mia mente , che da ieri sera viene tormentata dalle parole di Manuel , dalla sua dolcezza , dalla sua delicatezza nel prendermi il viso e lasciarmi un bacio a fior di labbra.
Mia: E’ ..*commossa* s-stato così dolce.. Lo dovevi vedere!
Emotiva come sono inizio a piangere davanti ad una Marizza senza cuore che mi fissa mezza allibita dalla mia reazione.
Marz: No grazie.*finto sorriso* Già sto sopportando la tua faccia tutta corrucciata , vedervi limonare non rientra nella lista delle “cose da vedere assolutamente prima di morire”. *ridendo*
Continuo a ridere sentendo le mie lacrime scivolare giù lungo le guance sino a quando mi porge un fazzoletto.
Mia: E se non sarà abbastanza per lui?*singhiozzando*
Marz: Su dai ora basta piangere.. Vedrai che sono solo emozioni passeggere. *sorridendomi premurosamente* Scommetto che già da domani entrerai e uscirai da un negozio all’altro alla ricerca del tuo perfetto vestito da sposa!*ridendo* E io mi devo preparare psicologicamente per sopportare le tue isterie da “promessa sposa” ! Che Dio mi aiuti!
Mi asciugo le lacrime rivolgendogli un sorriso a 32 denti , entusiasta e felice di averla al mio fianco in qualunque momento , in cui mi butto giù emotivamente.
Mia: G-grazie..*sorridendo* Sei unica!
Marz: Si si..*ridendo* Ma ora posso farti una domanda?
Mia:*annuendo col viso* Si..Dimmi tutto.
Marz: Se sarei tornata fidanzata con Pablo..davvero eri pronta a chiedere a Manuel di sposarti? *disorientata*
Mia: *accennando una risatina* Bhè.. non te lo so dire. Posso dirti soltanto una cosa..che non c’è gioia più grande di quello nel ricevere una proposta di matrimonio sotto i raggi lunari.*sorridendo dolcemente* E non esiste desiderio più grande di quello nel vederti insieme a Pablo.
Fisso le sue labbra incurvarsi , intenerendosi alle mie parole senza dirmelo schiettamente in faccia.
Xx: Marizza chi è?
Mi volgo velocemente , facendo svolazzare in aria i miei capelli biondi oggi mossi , trovandomi alle spalle un Pablo col dorso nudo anche lui con un aspetto trasandato.
Mia: Heila Pablito! Wow..che capelli!
All’improvviso noto con la punta dell’occhio Marizza assumere un atteggiamento nervoso , grattandosi continuamente la nuca rifugiando il suo sguardo.
Pablo: Mia?..*assonnato* Che ci fai qua?
Mia:*sorridendo* Avevo una cosa da dire a Marizza.
Riabbassa le palpebre cogliendo al volo che è troppo stordito e assonato per seguire quel che ho detto, così dopo avermi annuito col viso si dirige verso Marizza che subito si scosta dalla cucina.
Marz: Perché non ti metti una maglia addosso eh?
Continua a parlargli con quel tono minaccioso vedendo di seguito Pablo stropicciarsi la faccia con la mano.
Pablo: Ma il livello del tuo umore non si smuove di un centimetro? *sbuffando* E’ uno strazio sentirti lamentare di prima mattina.
Fisso i due in continuazione e più li studio e più colgo che tra i due c’è qualcosa che non mi convince.
E’ da ieri che mi è parsa l’impressione che queste lite siano in un certo senso programmate e studiate.
Sarà la mia impressione. Vedo Pablo tendere il braccio afferrando la scatola del succo d’arancia e prima che possa fermarlo , in modo da avvisarlo che ha bevuto prima Marizza , sento quest’ultima darmi una gomitata poco delicata al fianco mentre Pablo sorseggia la bevanda .
Marz: Shh..
Sghignazza sotto i denti mentre io la fulmino con lo sguardo portandomi la mano sul fianco sfondato.
Mia:*a bassa voce* Sei una vera e propria cafona!
Continuo a fissare schifata Pablo che se ne sta ancora attaccata alla scatola. Cos’è una loro abitudine?
Pablo:*staccandosi* Ah che freschezza!
Marz:*fingendo un sorriso* Perché non te ne ritorni in stanza? Noi due stavamo parlando!
Mia:*scendendo dallo sgabello* Suvvia Marizza non trattarlo male .
Saltellando giungo accanto a Pablo circondandogli il braccio poggiando infine la mia testa sorridendo a Marizza che rosica di nascosto , facendo quelle sue solite espressione infastidite.
Mia: Ti ricordo che è pur sempre il mio migliore amico! Vero Pablito?*sorridendogli*
Pablo:*sorridendo* Cosa vuoi da me Mia? Non ho un quattrino da prestarti per i tuoi smalti!
Ride sciogliendo il mio abbraccio avvicinandosi al divano sul quale si siede.
Mia: Ma Pablito!! *sconvolta* Mi hai per caso ieri prestarti dei soldi?
Pablo:*sbadigliando* Non puoi negare di avermi chiesto qualche euro per i cosmetici.
Marz: Ulalà cosa sentono le mie orecchie. *divertita* E dimmi Manuel ne è a conoscenza di questo “traffico” di soldi?*sorridendo furbamente*
Pablo: Ovvio che no. Non vuole che spenda molti soldi in trucchi e cose varie. *sbadigliando ancora*
Marz: Pablo per favore ti vai a svegliare con l’acqua fredda? Sono stanca e disgustata nel vedere le tue tonsille salutarmi allegramente!*a braccia conserte*
Pablo: *sbuffando* Sei insopportabile! Io me ne torno in stanza!
Si gratta la nuca lanciando prima un occhiata strana a Marizza poi a me , facendomi l’occhiolino.
Pablo: Ci si vede Mia..La prossima volta cerca di venire il pomeriggio ok?
Mi da un bacio sulla guancia lasciandomi confusa da questa frase.
Mia: E perché mai?
Pablo:*sollevando le sopracciglia* Oh sapessi…
Marz: Pablo te ne vuoi andare??
Indica severamente la via per la camera da letto cui porta è momentaneamente chiusa.
Pablo alza le mani innocentemente seguendo stranamente l’ordine di Marizza senza ribattere e assistendo a questa scena rimango sempre più poco convinta dal loro atteggiamento. Fisso Pablo camminare verso la camera aprendo la porta intravedo appena il disordine e il caos che governa quella stanza dilato gli occhi non potendo credere a ciò che ho visto, per dopo fissare la porta chiudersi.
Marz: Mia! Terra chiama Mia!
Vedo la sua mano sventolare dinanzi al mio viso voltandolo dalla sua parte con una sola mossa.
Marz: Hai finito di spiare??
Mia: *confusa* M-ma che..?! C’è un caos totale in stanza!
MArz: *sgranando di poco gli occhi* Ehm…ecco..
Mia: *incrociando le braccia al petto* Marizza cosa mi devi dire ? Cos’è tutto quel disordine?!?
Marz: *sorride nervosa* Bhè ecco….vedi.. io a lui stamattina abbiamo litigato! Come ogni santo giorno d’altronde!
Mia: Mi stai raccontando una frottola! Ti conosco!
Marz: Suvvia Mia non mi credi? *allibita* Davvero pensi che ti stia mentendo? Perché poi?
Mia: Perché vuoi tenere nascosto ciò che la mia testolina sta formulando !
Marz:*finto sorriso* E che cosa starebbe formulando la tua “testolina” super intelligente?? *sarcastica*
Mia: La mia ipotesi spiegherebbe perché sia tu che Pablo avete un aspetto trasandato.
MArz:*sollevando le sopracciglia* Perché “può darsi” che abbiamo litigato lanciandoci le cose addosso?*finto sorriso*
Mia: Non mi convincete!*dubbiosa*
Marz: Invece di fare Sherlock Holmes perché non parli con Manuel dell’accaduto di ieri sera? Eh? Su su è ora di smammare , mi devo preparare che tra breve devo andare a prendere Sally!
Mi spinge verso la porta d’ingresso senza darmi il tempo di dire “Bha” .
Mia: Ma cosa stai facendo? Marizza fermati un attimo! Accidenti!!
Oppongo resistenza e mi fermo voltandomi dalla sua parte sotto la soglia della porta d’ingresso ora aperta.
Marz: Cos’altro vuoi? Vado di fretta!*sbuffando*
Mia: Giuro che qualunque cosa nascondiate io lo scoprirò!*puntandogli l’indice contro*
Marz: Cos’è un ricatto eh?
Mia: No. E’ semplicemente un avvertimento. Voi due non mi convincete con i vostri litigi al quanto paradossali . Allora? *incrociando le braccia al petto* Lo devo scoprire io o mi racconterai tutta la verità?


EHEHEHEHEH UNA DOLCE PROMESSA SPOSA HA INTUITO QUALCOSA CHE NON VA! SCOPRIRA' CHE I SUOI AMICI LA STANNO MENTENDO SPUDORATAMENTE O SARA' MARIZZA A RACCONTARGLI LA VERITA'? TANTE E ALTRE NEWS VI ASPETTANO NEL PROSSIMO CAPITOLOO!!! COMMENTATEEE IN TANTII :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 6/8/2016, 21:52




AAAAAWWWWNNNNN I NOSTRI PABLIZZAAA!! Sono STUPENDI. e poi il fatto della doccia insieme awwwn♡♡ ..ok basta mi calmo,Mia che si sposa!!!! Aw che carini che sono lei e manu*-*
Comunque non so cosa scegliere ceh nel senso che in parte preferirei che marizza glielo dicesse a Mia che lei e Pbalo stanno insieme tanto orma lei e Manuel si sposano quindi tenerlo nascosto mi sembra anche inutile,ma dall'altra parte il finto odio tra i due mi piace tantissimoo..XD😍
sono curiossissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,aggiorna prestooo ciaoo *---*
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 20:03

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


E come sempre eccovi le anticipazioni del cap che posterò domani ;)


Marizza

Pablo:*baciandomi a stampo* Mi – sei –mancata – un – mondo!
Ad ogni pausa mi lasciava baci a stampo che mi fanno ridere dolcemente sentendo poi i miei piedi ritoccar terra.
Marz:*ridendo* Non siamo stati lontano neanche per mezz’ora e già ti ritrovo in questo stato ? Su dai ho fame mollami..
Batto delicatamente le mani sul suo petto ancora nudo sentendo il suo fiato cadermi sul collo mentre cerco di raggiungere invano la cucina . Mi metto a ridere sentendo la sua presa farsi sempre più salda per tenermi stretta tra le sue braccia .
Pablo: Ti prego un altro bacio.. *con un filo di voce*
Mi mordo il labbro fissandogli le labbra sino al punto di incantarmi.
Marz: Non sai quanto mi fai impazzire.
Gli sfioro dolcemente quelle che ieri sera sono state torturate sino all’ultimo secondo , quelle che mentre facevano l’amore si scavalcavano passionalmente senza sosta. Sento il mio cuore battere dolcemente sentendo poi il verso delle nostre labbra che si attaccano e staccano indecisi sul separarci o meno.
Pablo: E’ difficile separarmi da te sai?*ridendo*
Marz: Si ma penso che ora sia il momento di prenderci una pausa di baci. Non vorresti che le mie labbra si increspassero vero?
Gli mostro il labbro inferiore sporto in avanti facendolo intenerire con questo broncetto che lo fa sorridere a 32 denti e luccicare gli occhi di gioia .
Pablo: Ovvio che no..*baciandomi la guancia* E dato che ho anche io una fame terribile accetto la tua pausa…*avvicinandosi al mio orecchio* Ma spero che sia di pochi minuti , se no secondi..

--------------------------------------------------------------

Marz: Solo ora capisco che mi hai donato Sally….e Pablo. *sorridendo* Con loro ho trovato la felicità persa..Con loro sarò pronta a vivere momenti indimenticabili. E questo grazie a voi due..Mi avete dato il privilegio di conoscere questa bellissima bambina adorabile.*baciandole la guancia*..e mi avete dato la possibilità di amare Pablo e compiere un passo importante. Non sapete come mi mancate e come desidero avervi accanto a me , per condividere la felicità che domina il mio corpo in questi giorni. Mi mancate un mondo!
Le lacrime scendono dai miei occhi senza permesso continuando a fissare le loro foto con un dolce sorriso sulle labbra perdendomi nei ricordi sino a quando Sally poggia le sue manine sul mio viso bagnato fissandomi con un espressione rintristita come se volesse chiedere “perché stai piangendo? “.
Marz:*asciugandomi il viso* Che c’è amore? Che ne dici se passiamo per il parco?
Intravedo di nuovo il suo sorriso e alzandomi do un ultimo bacio alle lapidi e poggiando Sally nel carrozzino mi pulisco il pantalone dirigendomi verso il parco , lasciando il cimitero .

-------------------------------------------------------------

Marz: L’unica cosa che posso dirti è questa : non importa se sei un tipo coraggioso , disposto a metter da parte qualunque cosa unicamente per il bene di qualcuno .
L’unica cosa che importa è che tu ti senta pronta a condividere tutto l’amore che provi per Manuel . Quel giorno sarai li ..davanti a centinaia di invitati ma soprattutto davanti ad un prete a scambiarvi le promesse di matrimonio , quelle promesse in cui voi giurerete di stare al fianco della propria anima gemella sin che morti non vi separi .. E se sei pronta a questo bhè..non mi resta che dirti questo..: Non devi preoccuparti. L’amore ti porterà sulla strada giusta , e se la strada è quella del matrimonio bhe..*alzando le spalle*..che la via sia quella! Prendila , seguila e raggiungi la fine della strada mano nella mano con Manuel ! E’ un segno , è il tuo destino scritto da qualche parte. Se Manuel ha trovato il coraggio di chiedere la tua mano bhè..cogli al volo questo privilegio ..il privilegio di rimaner accanto sino alla morte con l’uomo che hai sempre amato.
L’uomo col quale ti preparerai a costruirti una famiglia , avere una casa ,nuovi parenti , nuove esperienze , chissà forse un figlio o un cane. Bha..*accennando una risata* Tu sei pronta a tutto questo?
Mia:*con entusiasmo e decisione* Si ! Sono pronta!




TUTTO PER VOI DOMANI SARA' UN CAPITOLO DOLCE E TRANQUILLO ;) GODETEVI QUESTI MOMENTI DI GLORIA whistling ....ROXANA SI STA PER LIBERARE! :shifty: E CHISSA' COSA COMBINERA' IN QUESTA FF ! whistling2 BEEEEENEEE ORA VI LASCIO! ATTENDO ALTRI COMMENTIII *--*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 7/8/2016, 22:11




sembra traqnuillo questo capitolo! Dai su un po' di tranquillità ci vuole ...ho paura per ciò che scriverai in futuro,come hai anche detto tu roxana si sta per liberare e giuro che ho paura XD non voglio che si separino :cry: vabbe aspetterò domani per il capitolo..a domani!^_^
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 10:42

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


BUONA LETTURA! :D

CAP 25


Marizza

Mi mette alle strette col suo atteggiamento da investigatore facendo leggermente innervosire tanto da sentire il mio occhio avere un tic.
Marz: Se non sparisci dalla mia vista tra 3 secondi giuro che ti faccio rotolare giù lungo le scale per tutti 6 i piani! *finto sorriso* Allora come la metti adesso? Te ne vai con le buone o con le cattive?
Prendo io il possesso della situazione che mi stava sfuggendo tra le mani , costringendomi a svelargli la mia relazione nascosta con Pablo. Con quello scemo che ha permesso di vedere lo stato della stanza a Mia che ovviamente si è posta delle domande arrivando ad un finale assurdo .
Mia:*sbuffando* Sei davvero insopportabile!! Ci vediamo per stasera!
Si incammina verso l’ascensore come se stesse ad una sfilata di moda. Si quella proposta di matrimonio l’ha veramente fuso l’ultimo neurone sopravvissuto in quella testolina pacata.
Nel frattempo che aspetta l’arrivo dell’ascensore gli pongo una domanda confusa.
Marz: Perché, cos’è stasera?
Mia: Manuel vuole annunciare la notizia del matrimonio. Andremo in una pizzeria chic *facendomi l’occhiolino* Quindi cerca di vestirti da signora.
Marz:*finto sorriso* Vuoi vedere come ti mando a quel paese “da signora” ?
Mia: *ridendo* Mi fai così tanto divertire!!
Roteo gli occhi rassegnandomi di dover avere a che fare con una demente.
Marz:*sbuffando* Comunque.. chi siamo?
Mia: Ovviamente io, Manuel , tu , Pablito e Sally! *sorridendo* Per ora non ci sono persone incomode!
L’ascensore arriva a destinazione e aprendo le porte finalmente Mia mi si prepara ad entrare.
Mia: Ci sentiamo più tardi per telefono!*ridendo*
Marz: Tu azzardati a telefonarmi e giuro che butto dal sesto piano il mio cellullare !
Mia:*ridendo* Ciao pazza!!
Scuoto il viso salutandola staccandomi dalla soglia della porta.
Marz: Ah quanta pazienza.
La vedo finalmente andare via e appena chiudo la porta d’ingresso vengo travolta da un corpo che mi spiaccica la schiena sulla porta chiusa sentendo subito le sue labbra scavalcare le mie. Sorrido a pieni denti riconoscendo subito chi è questo pazzo individuo che di prima mattina è già assetato di baci . Gli circondo il collo con le braccia accarezzandogli dolcemente i capelli arruffati durante la notte sentendo le sue braccia invece circondarmi le vita alzandomi dolcemente tanto da sentire i miei piedi non toccar terra .
Marz: P-pablo..
Sorrido pronunciando il suo nome sfiorandogli le labbra mentre recuperiamo un minimo di fiato , dato che mi ha colto di sprovvista .
Pablo:*baciandomi a stampo* Mi – sei –mancata – un – mondo!
Ad ogni pausa mi lasciava baci a stampo che mi fanno ridere dolcemente sentendo poi i miei piedi ritoccar terra.
Marz:*ridendo* Non siamo stati lontano neanche per mezz’ora e già ti ritrovo in questo stato ? Su dai ho fame mollami..
Batto delicatamente le mani sul suo petto ancora nudo sentendo il suo fiato cadermi sul collo mentre cerco di raggiungere invano la cucina . Mi metto a ridere sentendo la sua presa farsi sempre più salda per tenermi stretta tra le sue braccia .
Pablo: Ti prego un altro bacio.. *con un filo di voce*
Mi mordo il labbro fissandogli le labbra sino al punto di incantarmi.
Marz: Non sai quanto mi fai impazzire.
Gli sfioro dolcemente quelle che ieri sera sono state torturate sino all’ultimo secondo , quelle che mentre facevano l’amore si scavalcavano passionalmente senza sosta. Sento il mio cuore battere dolcemente sentendo poi il verso delle nostre labbra che si attaccano e staccano indecisi sul separarci o meno.
Pablo: E’ difficile separarmi da te sai?*ridendo*
Marz: Si ma penso che ora sia il momento di prenderci una pausa di baci. Non vorresti che le mie labbra si increspassero vero?
Gli mostro il labbro inferiore sporto in avanti facendolo intenerire con questo broncetto che lo fa sorridere a 32 denti e luccicare gli occhi di gioia .
Pablo: Ovvio che no..*baciandomi la guancia* E dato che ho anche io una fame terribile accetto la tua pausa…*avvicinandosi al mio orecchio* Ma spero che sia di pochi minuti , se no secondi..
Mi soffia nell’orecchio mandandomi la testa completamente fuori uso mentre si allontana da me ridendo sotto i baffi. Scuoto il viso incredula di aver avuto il privilegio di amarlo ulteriormente e soprattutto il privilegio che la mia prima volta sia stata con lui. Saltello avvicinandomi a lui sprizzando di gioia e, stranamente, carica di vitalità sedendomi accanto a lui per consumare la colazione che si alterna da chiacchiere baci sul viso e risate in continuazione .
Marz: Sai che Mia voleva fermarti quando stavi bevendo il succo?*ridendo*
Pablo: Perché?
Marz: Perché pochi secondi prima mi ero attaccata io alla scatola.
Pablo:*ridendo sotto i baffi * In effetti aveva un gusto strano quel succo. Era un mix di bava e arancia.
Marz: *lanciandogli un cereale* Aah ma che schifo! Non sbavo quando bevo!*ridendo*
Sento la sua melodiosa risata entrarmi nelle orecchie per poi sentire il suo lungo braccio circondarmi la vita per attirarmi a se nonostante siamo seduti .
Marz:*sorridendo* Che vuoi fare?
Pablo: Non ti facevo così furba..o forse si..
Marz:*inarcando il sopracciglio* Io furba? *sorridendo* E perché?
Pablo: Perché mi hai permesso di baciarti indirettamente.. *fissandomi le labbra* E per ripagare il dispetto fatto voglio dartelo uno ..questa volta bocca a bocca.*sorridendo sensualmente*
Sta per attaccare le sue labbra alle mie ma subito gli pongo l’indice sopra ridendo divertita.
Marz: Teniamo a freno gli ormoni ok? Già stanotte ci siamo dati alla pazza gioia…
Mi sorride accettando il mio consiglio.
Pablo: A preposito..come stai? Come ti senti ..? E’ stata la tua p-prima volta..
Mi parla dolcemente toccando l’argomento con delicatezza mentre mi godo le sue carezze , la sua mano accarezzarmi il viso sfiorandomi con le punte delle dita i miei capelli messi alla cavolo maniera.
Marz:*Sorridendogli dolcemente*Mi sento un incanto..Non avrei mai pensato che fare l’amore con te..poteva essere un esperienza unica.. Sono stata invasa , travolta da emozioni indescrivibili..*guardandolo con amore* Non potevo chiedere di meglio..
Socchiude gli occhi lasciandomi un mini bacio sulle labbra , un bacio di pochi secondi , il tempo necessario di gustarsi lievemente le mie labbra che fremano e tremano al suo contatto.
Pablo:*poggiando la fronte alla mia* S-sono felice di sentirti dire queste cose.. Non sai quanto desideravo quel momento.. Peccato però *staccandosi* che il risveglio sia stato rovinato da Mia.
Si mette composto sciogliendo l’abbraccio per porre le mani sulla penisola .
Marz:*ridendo* Ah non ne parliamo..
Pablo: Mi avevi promesso di fare la doccia con me.. *con un mini broncio*
Marz.*Alzandomi* Suvvia non fare il bambinone adesso. Sai quante altre volte ne avremo l’occasione?
Gli sorrido maliziosamente facendogli l’occhiolino e dopo aver poggiato la mia colazione nel lavandino mi avvio sensualmente verso la camera da letto , ancora in disordine .
E come un cane in calore sento la sua corsa e in ben pochi istanti mi ritrovo spiaccicata sul letto con lui addosso che mi bacia lungo il corpo.
Marz:*ridendo* Ma che diamine ti salta in mente Pablo!? Mi stai schiacciando!
Pablo: Tu non puoi farmi quell’espressione maliziosa e poi allontanarti sculettando come se fosse nulla!*baciandomi il collo* Non puoi! Mi fai tanto tanto impazzire!
Sento le sue labbra incurvarsi sotto la mia pelle che viene percorsa da mille brividi di adrenalina .
Marz:*battendogli le mani sul petto* Su Pablo ora lasciami! *ridendo* Devo vestirti. Devo andare a prendere Sally!
Sento le sue labbra posarsi sul mio collo sentendo automaticamente il dolore/piacere che mi procura il succhiotto sorridendo a 32 denti inevitabilmente.
Pablo: Mm…no..Resta qui…
Tra un bacio e l’altro pronuncia queste parole continuando a sentire le sue gambe incastrarsi tra le mie mentre scarica il peso sui gomiti affondati nel letto.
Marz; Su non posso proprio..Devo passare al cimitero.*sorridendo lievemente*
Sentendo la parola “cimitero” finalmente riesco a domare il suo fuoco di passione.
Pablo: Cimitero? Perché?
Riesco ad alzarmi recandomi dinanzi all’armadio prendendo un leggins lungo sino alle ginocchia e una canotta aderente .
Marz: Voglio andare a trovare Lujan e Marcos. E’ dal giorno del funerale che non gli faccio visita.
Pablo:*sedendosi sul letto* Da così tanto tempo?
Marz: *pettinandomi i capelli* Si.. tra Sally , le nostri liti , l’incidente e la crociera non ho avuto un secondo libero. Quindi ne approfitto per andare con la piccola.
Pablo: Ti devo accompagnare?
Marz: No no..*tranquilla* Voglio andare da sola..*sorridendogli*
Si alza accarezzandomi il volto premurosamente.
Pablo: Come desideri.. Ma almeno mi fai un piacere?
Marz:*confusa* Tipo?
Pablo: Indossa la collana che sino a poco tempo fa portavi a collo..
Marz:*dilatando le pupille* L-la..c-collana…E tu che ne sai?
Pablo: Bhè..*mordendosi le labbra* Ecco..vedi..
Marz:*incrociando le braccia* Pablo Bustamante!!! Mi hai spiato !??! *alzando il tono*
Pablo:*ridendo nervoso* E’ solo che una notte sono tornato e ti ho trovato sul divano con la collana fuori dalla maglietta ! Era in bella mostra quindi non ti ho spiata!
Alza le mani in segno di innocenza. Lascio andare un lungo sospiro credendogli per questa volta.
Marz: E va bene…*guardandolo* Quindi per tutto questo tempo eri a conoscenza dell’esistenza di quella collana?
Pablo: *sorridendo* Bhè..si . Per tutto questo tempo ho creduto che me l’avessi restituita insieme alle altre cose o che l’avessi buttata.
Sospiro avvicinandomi al mio comodino e aprendo il cassetto la sfilo mostrandogliela a Pablo.
Marz: Ce l’ho sempre avuta al collo. Ma dato che col caldo non indosso maglie grandi, sotto le quali riuscivo a nasconderla, l’ho messa a dormire del comodino. *fissandola* Ci sono troppo affezionata.
Si avvicina posando le sue mani sui miei fianchi .
Pablo: Per tutto questo tempo non ho fatto altro che odiarti , coprendo ciò che in realtà provavo e provo per te.*sorridendomi dolcemente*
Marz: *sorridendo* O-ora devo andare..
Gli lascio un bacio a stampo afferrando la borsa e il mio cellullare sentendo Pablo alla calcagna.
Pablo: E mi vuoi lasciare così? Con un mini bacio senza dirmi neanche Ti Amo?*indignato*
La prendo a ridere aprendo la porta d’ingresso facendolo morire ancora di più d’amore per me .
Marz: Ciao ciao!
Premo il pulsante dell’ascensore ma neanche due istanti dopo venga avvolta dalle sue braccia .
Pablo: Ti amo!
Mi fa sorridere a pieni denti mentre poggio le mie mani sulle sue spalle nude.
Marz: Ti amo anche io..Un mondo.
Ci avviciniamo , ci scambiano un dolce bacio romantico e ci separiamo amaramente al sentire l’arrivo dell’ascensore.
Marz:*stingendo le labbra* O-ora devo andare..
Cammino all’indietro entrando nell’ascensore sentendo sempre più la voglia di rimanere a casa e fregarmene di tutto accrescere dentro me , mentre il mio braccio viene sfiorato dalle sue dita sino alla mano .
Pablo:*con sguardo triste * Torni subito?
Marz:*sorridendo* Sarò il più veloce possibile.. Tu nel frattempo sistema la casa!
Pablo:*Sorridendo maliziosamente* Compreso la stanza? Sai io lascerei così come sta , così almeno ci ricordiamo quanto siamo stati selvaggi ieri notte.
Ringhia sensualmente facendomi ridere trattenendo contemporaneamente il mio impulso di saltargli addosso.
Marz: *ridendo* Muoviti e sistema tutto! Per colpa tua Mia ci stava per sgamare!
Reggo le porte dell’ascensore col piede raccontandogli quest’ultima cosa prima di andarmene.
Pablo: E perché? Io?
Marz: Si per miracolo sono riuscita a sviare quell’interrogatorio!
Pablo:*sospira* Poi mi racconterai meglio.
Marz: Ci vediamo ..A dopo amore.
Gli lancio un bacio scostando il mio piede vedendolo salutarmi e farmi l’occhiolino sino a quando le porte si chiudono separandoci. L’ascensore inizia a muoversi e durante l’ascesa poggio la mia schiena alla parete di ferro , la stessa in cui lui ieri sera mi ha spiaccicato assetato di sesso. Sorrido trattenendo le risate fissando la collana che ho ancora in mano.
MArz: Per tutto questo tempo…
Socchiudo gli occhi infilandomi la collana che Pablo aveva notato da un sacco di tempo.
Marz: Dio quanto ti amo Pablo..*sorridendo*

******
Marz: Lasciarlo solo in casa per farvi visita..e’ stata una scelta davvero difficile..Ma il bisogno di parlare con voi era troppo forte.
Parlo ,accennando un sorriso , con le lacrime agli occhi . Fisso le due lapidi sul quale sono incisi i vostri nomi e sono fissate le vostre foto , foto che mostrano il vostro sorriso meraviglioso , lo stesso che avete donato a Sally che seduta sulle mie gambe incrociate dondola dolcemente smuovendo le manine teneramente.
Marz: *commosso* Vedi Sally..*indicando la foto* Questa è la tua mamma…e questo è il tuo papà.
Sally: aiaiaiaa..
Pronuncia parole a caso continuandola a tenerla stretta tra le mie braccia , mentre sto seduta con le gambe incrociate sul prato fresco davanti alle loro lapidi. Afferro due rose bianche , segno di purezza posandole uno su ogni lapide.
Marz: Questo è un regalo dalla vostra migliore amica.
Continuo a sorridere anche se al loro ricordo vorrei tanto piangere.
Marz: Avevo bisogno di vedervi , avevo bisogno di parlarvi e ringraziavi per avermi donato quest’altro momento di gloria e di felicità . Lujan…ricordi quando in preghiera , appena tornata dal cimitero , ti ho posto tutte quelle domande?

Flashback

Cinque anni di amicizia…rovinati in soli due secondi. Come vorrei andare indietro nel tempo e impedirti di partire per andare a far visita alla tomba di Blass.. Chi lo poteva andare a pensare che ora ti trovi nel suo stesso posto..sotto terra. Lujan…Come farò senza di te ora? Con chi mi sfogherò ogni volta di cui avrò bisogno ? Chi mi starà affianco nei momenti difficili? Con chi mi divertirò un mondo? Chi mi darà gli unici consigli che volevo sentirmi dire? Chi mi dirà come stanno schiettamente le cose? Con chi ricorderò i momenti passati insieme? Chi mi restituirà la felicità..che un tempo dominava il mio corpo?
Marz:*con un filo di voce*…Chi…?
Avevamo soli 15 anni quando ci conoscemmo d’estate e devo ammettere che da allora il tempo è volato e sono successe una marea di cose indimenticabili: abbiamo riso , scherzato , litigato . Ci siamo riappacificate , mi davi consigli su me e Pablo al tempo del collegio e io davo consigli a te per quanto riguarda Marcos che è salito in cielo al tuo fianco , e su una cosa ero certa : che voi due eravate inseparabili .
Abbiamo superato gli esami finali , abbiamo concluso la scuola , abbiamo passato momenti magici e indimenticabili e a pensare che tutto ciò che è rimasto di te sono i ricordi..bhe..mi viene da continuare a piangere mattina e sera per anni e anni..

Fine flashback

Marz: Solo ora capisco che mi hai donato Sally….e Pablo. *sorridendo* Con loro ho trovato la felicità persa..Con loro sarò pronta a vivere momenti indimenticabili. E questo grazie a voi due..Mi avete dato il privilegio di conoscere questa bellissima bambina adorabile.*baciandole la guancia*..e mi avete dato la possibilità di amare Pablo e compiere un passo importante. Non sapete come mi mancate e come desidero avervi accanto a me , per condividere la felicità che domina il mio corpo in questi giorni. Mi mancate un mondo!
Le lacrime scendono dai miei occhi senza permesso continuando a fissare le loro foto con un dolce sorriso sulle labbra perdendomi nei ricordi sino a quando Sally poggia le sue manine sul mio viso bagnato fissandomi con un espressione rintristita come se volesse chiedere “perché stai piangendo? “.
Marz:*asciugandomi il viso* Che c’è amore? Che ne dici se passiamo per il parco?
Intravedo di nuovo il suo sorriso e alzandomi do un ultimo bacio alle lapidi e poggiando Sally nel carrozzino mi pulisco il pantalone dirigendomi verso il parco , lasciando il cimitero . Ne avevo davvero bisogno.
Il sole del mezzogiorno picchia sulla città e la piccola è riparata dall’ombrellino del passeggino mentre io mi godo il sole sulla panchina del parco sentendo le risate e il vocio dei bambini un po’ più grandi che giocano tra di loro e si rincorrono senza pensare ai problemi. Sorrido non vedendo l’ora di vedere Sally al loro posto. Le pizzico delicatamente la guancia carnosa disturbandola mentre è intenta a bere l’acqua dal suo bicchiere. La faccio divertire con le mie pernacchie e i mie dispetti amorevoli sino a quando l’atmosfera allegra creata attorno a noi viene disturbata dal mio cellulare che squilla.
Marz:*col sorriso rispondo* Pronto?
Xx: Marizza sei a casa?? Sono stata di nuovo travolta da un attacco di panico!
Marz:*alzando gli occhi al cielo* Mia dovrò subire le tue isterie fino al giorno del matrimonio??
Mia: *tono stridulo* Tu però non mi rendi serena! Non ti sei espressa ne mi hai tranquillizzato con parole premurose!! Uffa!*lamentandosi*
Marz: Cosa sono , un psicologo?? Questi “attacchi di panico “ che chiami sono solo frutto della tua immaginazione perversa! Dio hai la possibilità di condividere il resto della tua vita col ragazzo che ami e ti stai creando tutti questi problemi insignificanti??*alzando il tono* Davvero non ti capisco!
Mia: M-ma io..
Marz: Ma io niente! Dovrò sopportarti a lungo?
Sospira dall’altra parte del telefono godendomi un paio di secondi senza sentire la sua voce stridula.
Mia: Sei cattiva! Mi tratti sempre male..e io che ti ritengo mia amica.
Marz: Non posso passare l’intera giornata a sentire i tuoi melodrammi. Ho una vita anche io.
Mia: Ma sei l’unica persona con cui mi posso sfogare! Cerca di capirmi almeno.
Sbuffo mettendomi la mano in faccia rassegnandomi amaramente.
Marz: Sono al parco centrale. Se vuoi parlarmi per L’ULTIMA volta riguardo il matrimonio ok..vieni!
Mia:*entusiasta* Aah davvero??
Marz: Si ma ti avverto…dopo non tocchiamo più l’argomento!
Mia: Se no stasera!
Marz:*roteando gli occhi* Si..se no stasera.*con voce afflitta*
Mia: Perfetto!! Mi trovo già per strada ! Roba di minuti e ti raggiungo! Sei da sola?
Marz:*sarcastica* No ho incontrato un barbone così mi è venuta voglia di passeggiare al suo fianco . Ora mi trovo sotto braccio con lui , contenta?*finto sorriso*
Mia: Uhm quanto sei burbera!
Marz: Ora muoviti ! Non farmi squagliare sotto il sole! Ti do 5 minuti . Se fai ritardo te ne torni a casa con le mani in mano. Ciao idiota!
Gli chiudo il telefono in faccia buttandolo poi nella borsa , lasciando andare un lungo sospiro , stressata dal suo atteggiamento .
Marz: Hey puzzola che ne dici se andiamo a giocare un po’ nella sabbia gioco?
La prendo in braccio poggiandola sulla sabbia , raggruppata in un recinto quadrato , messa a disposizione per i più piccoli . Batte le manine nella sabbia alzandola leggermente e tenendo sempre sott’occhio il passeggino mi diverto con lei a giocare sino all’arrivo della decerebrata.
Mia:*con affanno ride* Sapevo che avevi un istinto immaturo ma non avrei mai immaginato di vederti giocare nel recinto di sabbia come una bambina!
Marz:*finto sorriso* E io non avrei mai immaginato che qualcuno potesse chiedere la tua mano.
La sento ridere mentre io afferro la bambina e pulendola la metto seduta sulle mie ginocchia quando prendiamo posto alla panchina , che avevo occupato poc’anzi.
Marz: Allora.. sfogati con la tua psicologa.
Rido sotto i baffi continuando a fissare i bambini del parco giocare con i propri genitori mentre dondolo le ginocchia facendo divertire Sally che sicuramente ha risentito della mancanza di me e Pablo.
Mia:*poggiando il capo sulla mia spalla* Sono felicissima..anzi non vedo l’ora di sposarlo ma..
Marz:*disturbata* Scusa cos’è tutta questa confidenza eh?
Mia:*accennando una lieve risata* Su..sono stanca. Ho corso per raggiungerti in tempo.
Marz: *ridendo* Paura dei miei ricatti eh?
Mia: *sorridendo dolcemente* Se ho davvero bisogno dei tuoi consigli si.. Avevo urgenza nel parlare con te.
Marz:*Sospiro accennando un sorriso* Allora sfogati con la tua amica Ribelle.
Mia: Stamattina eri così assonnata che secondo me non hai capito niente di quel che ti ho detto.
Marz: Esattamente.*sorridendo innocentemente*
Mia:*ridendo* Sei un edizione illimitata!
Marz: Hey che sono per caso un giocattolo? *finta offesa*
Mia: Dico solo che come rispondi tu non esiste nessun’altro. Ed è per questo che ti lodo , ti ammiro e invidio il tuo coraggio nell’affrontare qualunque situazione.
Marz: *confusa* Che vuol dire..?
Mia: *sollevando il capo* Vediti…in neanche un mese hai preso le redini della vita di Sally , gli hai dato una famiglia , gli hai dato il tuo amore . Hai trovato il coraggio di metter i sentimenti , l’amore o odio che provi per Pablo , da parte solo per il suo bene. Hai trovato il coraggio di cambiare drasticamente vita senza ricevere niente in parte. Ti lodo..davvero.
Sorrido addolcita da tutte queste sue parole premurose.
Marz: Non vorrei rovinare questa atmosfera..ma è davvero raro sentirti dire queste parole che mi commuovo!
Rido cercando di trattenere le lacrime che voglio scorrere già dai miei occhi , che hanno subito tutte queste forte emozioni in una mezza giornata.
Mia: Oh mio dio!!*ride incredula* Sono riuscita a commuovere Marizza Pia Andrade!! Dio MIO!!!
Si alza elettrizzata ed entusiasta nell’avermi fatto commuovere.
Marz: Ah è solo una combinazione credimi! E’ stato il vento.
Cerco di scamparmela con un bugia , anche se so perfettamente che questo sbalzo d’umore è legato alla mia nuova vita , quella creata dal momento che ho passato la mia prima notte con Pablo .
Mi sento nuova , rinata e carica di energie. Distolgo il capo cercando di non farmi fissare da Mia cui occhi iniziano a colmarsi di lacrime come i miei.
Mia: Ti voglio bene! Ecco !
Mi abbraccia di colpo mentre resto ancora seduta alla panchina mentre lei in piedi mi circonda il corpo con le sue lunghe braccia tenendo tra di noi la bambina che , ridendo , si unisce a questo improvviso abbraccio.
Marz:*cercando di staccarmela* Si si ma ora non facciamo spettacolo ok?
Si stacca dopo varie spinte permettendomi di respirare.
Marz: Mamma quanto sei appiccicosa!*ridendo sotto i baffi* Spero che una cosa del genere non possa accadere mai più!
Mia: *sedendosi con un sorriso a 32 denti* Suvvia so che l’hai apprezzato questo abbraccio!
Marz:*roteo gli occhi* Sino a quando andrà a lungo questa pagliacciata!? Non voglio essere lo zimbello della città per il resto della mia vita. A questo proposito l’unica cosa che posso dirti è questa : non importa se sei un tipo coraggioso , disposto a metter da parte qualunque cosa unicamente per il bene di qualcuno .
L’unica cosa che importa è che tu ti senta pronta a condividere tutto l’amore che provi per Manuel . Quel giorno sarai li ..davanti a centinaia di invitati ma soprattutto davanti ad un prete a scambiarvi le promesse di matrimonio , quelle promesse in cui voi giurerete di stare al fianco della propria anima gemella sin che morti non vi separi .. E se sei pronta a questo bhè..non mi resta che dirti questo..: Non devi preoccuparti. L’amore ti porterà sulla strada giusta , e se la strada è quella del matrimonio bhe..*alzando le spalle*..che la via sia quella! Prendila , seguila e raggiungi la fine della strada mano nella mano con Manuel ! E’ un segno , è il tuo destino scritto da qualche parte. Se Manuel ha trovato il coraggio di chiedere la tua mano bhè..cogli al volo questo privilegio ..il privilegio di rimaner accanto sino alla morte con l’uomo che hai sempre amato.
L’uomo col quale ti preparerai a costruirti una famiglia , avere una casa ,nuovi parenti , nuove esperienze , chissà forse un figlio o un cane. Bha..*accennando una risata* Tu sei pronta a tutto questo?
Mia:*con entusiasmo e decisione* Si ! Sono pronta!
Marz: Bhe vi dichiaro già marito e moglie*ridendo* Se sei pronta non devi farti affliggere da stupide ansie e paure . Certo ..cercheranno sempre di metterti il bastone tra le ruote ma tu sai cosa devi ficcarti in testa ?
Mia: No..cosa?*
Marz: Il desiderio di stare con Manuel e di diventare finalmente una coppia! *sorridendo* Questo e solamente questo. Ho detto tutto!
Mia: Non so davvero come ringraziarti..!!
Vedo le sue lacrime sgorgagli il viso per poi affondarlo nuovamente sulla mia spalla bagnandomi la bretella della canotta e sotto le mie lamentele e varie risate ci dirigiamo verso la stazione dei taxi .
Marz: Eccomi qua. Io torno a casa ..*fissando l’orologio* Si sono fatte le 2 e Pablo mi starà aspettando per pranzo.
Mia:*sorridendo* Si va bene.. Ti lascio.
Marz: Ah finalmente!*ridendo*
Mia: Ci vediamo stasera.. Non vedo l’ora.
Ora finalmente vedo la luce nei suoi occhi , che sprizzano una strana allegria.
Mia: Grazie ancora Marizza..
Marz:*sorridendo dolcemente* Ho detto ciò che sentivo ..
Mia: Ti voglio bene..
Marz: *sospiro sorridendo* Ti voglio bene anche io..
Con la bambina in braccio salgo sul taxi il cui autista si mette alla guida dopo aver caricato il passeggino nel portabagagli.
Marz: A stasera decerebrata.*sorridendo*
Mia: A stasera pazza. Ciao Puzzola.
Saluta la bambina con lo stesso soprannome che gli ho dato ridendo a tale saluto sino a quando il taxi inizia a muoversi tornando finalmente a casa.
Marz: Sono a casa!
Alzo il tono nell’obiettivo di farmi sentire da Pablo.
MArz: Spero per te che non hai nessuna amante nel letto!
Xx:E se ce l’avessi?
Lo vedo svoltare l’angolo della camera con un grembiulino femminile addosso che mi fa scompisciare dal ridere .
Marz: Dio Pablo dove l’hai trovato quel coso? *ridendo * Ma soprattutto perché lo indossi?
Poggio la bambina a terra facendola girovagare allegramente mentre io mi avvicino a Pablo per studiare cosa ha architettato.
Pablo:*ridendo* Che hai da ridere? *fissandosi* Io trovo che mi stia d’incanto.
Mi porto la mano sulla pancia continuando a ridere per tale visione orrenda ma nello stesso tempo sensuale per i miei occhi.
Marz: Ti prego levatelo!*ridendo* Non smetterò di ridere sappilo!
Ascoltando le mie suppliche se lo sfila lanciandolo sul divano avvicinandosi a me per poggiare le sue mani sui miei fianchi , mentre io mi asciugo le lacrime dovute allo sforzo del ridere.
Pablo: Ti volevo fare una sorpresina..
Marz:*inarcando il sopracciglio* Mi volevi sorprendere mostrandoti dinanzi a me con quel coso?*indicandolo rido sotto i baffi*
Pablo:*giocherellando con la mia ciocca di capelli* In realtà quello l’ho messo per prepararti la vera sorpresa. Guarda con i tuoi occhi.
Si sposta dalla visuale permettendomi di vedere quello che prima non ci avevo fatto caso , ovvero una tavola abbellita sulla quale sono poggiate una pietanza più deliziosa dell’altra.
Marz:*Sorpresa* H-hai…fatto..tutto questo per me?
lo fisso sorridendo incredula sentendo i miei occhi brillare solo per lui.
Pablo: Avevi qualche dubbio?
Socchiudo gli occhi avvicinandomi alle sue labbra lasciandogli un bacio dolce , smuovendo le labbra armoniosamente gustandomi il proprio sapore .
Marz: A preposito…
Mi separo lentamente dalle sue labbra ridendo sotto i baffi.
Marz: Che risposta è “E se ce l’avessi?” .*finta indispettita* Hai una amante nascosta per casa?
Rivolgo uno sguardo veloce ad ogni angolo della casa sino a quando il movimento del mio viso viene cessato dalla sua mano che mi prende il mento baciandomi di colpo . Dandomi quei baci improvvisi che nonostante inizialmente mi lasciano con gli occhi sgranati successivamente me li faccio cedere lentamente andando nell’estasi più pura.
Marz: Mm..
Mi lamento a contatto con le sue labbra godendomi il piacere di sentirle nuovamente muoverle sino a quando ci stacchiamo con un mini affanno.
Pablo: Non c’è altra donna in questa casa se non tu..La donna che bacerò sino a stasera senza perdere un secondo di tempo..*sorridendomi a pochi centimetri dal viso*
Marz: *giocherellando con i bottoni della sua camicia* Non dimenticarti di Sally eh.
La prende a ridere riuscendo a staccarci grazie alla bimba che ci guarda con un espressione beata e incantata. Si abbassa, la prende e la strapazza di baci.
Pablo: Ma chi è la bimba più tenera eh?? La mia puzzolaa!!!
La fa svolazzare in aria sentendo la sua melodiosa risata che mi intenerisce sempre di più . Vederli divertire , vedergli sprizzare di gioia e vedere il loro sorriso raggiante mi riempie il cuore di un immensa gioia commuovendomi , come un idiota , a tale quadretto che raffigura una famiglia perfetta.
Pablo: *notandomi* Hey…perché stai piangendo?
Si avvicina con la bambina in braccio poggiando la mano sulla mia guancia levando i residui delle mie lacrime guardandomi con espressione preoccupata.
Marz.*mordendomi le labbra* E’ solo..c-che sono felice di aver esaudito il desiderio di Lujan e Marcos..*sorridendo dolcemente* Sono felice..accanto a voi due!
Mi lascio abbracciare da Pablo , formando così questo grande abbraccio di famiglia..Si possiamo definirci finalmente una famiglia. Sorrido respirando il loro profumo , il profumo delle persone più importanti della mia nuova vita!




LE DOMANDE SONO QUESTE -> PERCHE' MARIZZA CONTINUA A TENER LA RELAZIONE CON PABLO NASCOSTA SE MIA TANTO SI SPOSA LO STESSO? COME PROSEGUIRA' LA SERATA? MEGHAN E SAM CHE FINE HANNO FATTO? SI SONO DIMENTICATI DI PABLO E MARIZZA? CHI LO SAI..?!
IL PROSSIMO CAPITOLO FORSE LO POSTERO' DOMANDI SEMPRE SE POSSO E SOPRATUTTO TROVO QUALCHE COMMENTO XD NOEMI TI RINGRAZIO SEMPRE , DATO CHE COMMENTI OGNI CAP *--* GRAZIE MILLE TVTTTB!
BHè IO SCAPPO E CHIUDO COL DIRVI "COMMENTATEEE" ! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 8/8/2016, 11:23




Ma quanto possono essere teneri,perfetti,stupendi e così via i nostri pablizza!!😍
Roxyy ma quanto sto amando questa ff!! proprio Da matti! Vabbe comunqueeee tvtttb pure io😊 e dopo questo ti dico che sono curiosissima di leggere il continuo! Soprattutto adesso che mia a manu si sposano e ci sarà questa cena con tutti e 4 più la miccola Sally! Beh per quanto riguarda Meghan e Sam sicuramente torneranno me lo sento purtroppo :unsure: ma vabbe spero che andrà tutto bene o almeno finisca tutto nel migliore dei modi :D bene ti dico un bel Continua!! E spero che riuscirai a postarlo domani! Sempre se puoi e riesci ovviamente ;)
 
Top
168 replies since 7/6/2016, 15:29   5527 views
  Share