¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Dame tu calor...Sweet Baby!, New ff ;)

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 17/7/2016, 10:57




Ciao roxy!! SIIII non vedo l'ora :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 14:48

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


GRAZIE AD ENTRAMBE!! *--* BUONA LETTURA!! :D


CAP 14

Pablo

Pablo: Si..la conosco. Si chiama Meghan .. ed è una di quelle con cui sono andato a letto in quei 10 giorni.
La vedo bloccarsi di colpo nel momento che alle orecchie sono arrivate tali parole che sicuramente gli stanno struggendo il cuore .
Marz: Ah..ok.
Mi rivolge quella sua espressione turbata sforzandomi un sorriso stringendo gli occhi cercando di nascondermi il suo dolore interiore.
Marz: Bene ..continuiamo il tour.
Pablo: Aspetta..
Distrutto dalla sua reazione gli afferro delicatamente il polso e al sol contatto le farfalle iniziano a danzare nel mio stomaco.
Pablo: Non è come pensi.. Tra noi due c’è solo stato sesso.. Niente di più.
Marz:*accennando una lieve risata* E da me?
Continua a rivolgermi la parola dandomi le spalle sino a quando lentamente la giro per poterla fissare dritto negli occhi.
Pablo: M-mi dispiace.. non volevo dirtelo..
Marz:*scuotendo il capo* Che problema hai adesso? Sono stata io a chiedertelo quindi perché stai facendo tutta questa storia?
Mi accenna un sorriso cercando di nascondere il tutto assumendo un tono di voce tranquillo prendendo persino il coraggio di guardarmi dritto negli occhi , attraverso i quali non vedo neanche un solo luccichio , escludendo il fatto di vederla piangere .
Pablo:*sorpreso* Q-quindi…è tutto apposto?
Marz:*sollevando le spalle* La vita è tua ! Tocca te fare quel che ti pare e piace, incluso portarti a letto chiunque. Ora mi lasci andare la mano? *indicandomela con l’altra* E’ quasi diventata violacea.
Mi finge un sorriso e nel momento che mi accorgo di aver scaricare l’ansia nella stretta la lascio all’istante permettendola di massaggiarsi il polso arrossato.
Marz: *sarcastica* Grazie tante! Mi serviva un braccialetto personalizzato su questo corpo già mezzo sfregiato!
Pablo: S-scusa..*accennando una risata*
Marz:*rivolgendomi le spalle* Idiota ora pensa a camminare . E non perderti qui ! Mi sembra di stare in mezzo al mercato!
Infastidita da tutto questo via vai di persone ci dirigiamo verso la zona più tranquilla intravedendo finalmente le piscine , dimenticando momentaneamente l’imbarazzo sorto poco fa.
Pablo: Finalmente le piscine!!! Marizza eccole le vedi?*indicandole con euforia*
Marz: Certo che le vedo.. Sono fuori uso per colpa tua ma ci vedo ancora fortunatamente!
Sorvolando su quest’ultima frase mi dirigo a gran passi a quello che sarà il mio prossimo posto fisso in tutti i 5 giorni , vedendo con la punta dell’occhio Marizza seguirmi con aria annoiata.
Pablo: Dio che paradiso!!!
Finalmente giungiamo alla piscina dove ci sono famiglie , donne, uomini , ragazzi e soprattutto bambini che corrono da qua e la, schizzando acqua dappertutto come se fossero impossessati.
Marz:*indignata* Dio ma l’educazione dov’è andata a finire!?
Pablo:*ridendo*Parli proprio te che sei stata educata come una camionista?
Marz:*finto sorriso* Almeno mia madre è stata al mio fianco da piccola e no come quelle screanzate che se ne stanno sdraiate sul lettino come delle vacche invece di vedere cosa fa il proprio figlio!
Ascolto le sue parole ridendo mentre man mano mi svesto posando la mia maglietta sul primo lettino libero a disposizione .
Marz. E adesso che fai?*guardandomi confusa*
Pablo: *guardandola* Voglio farmi un bagno e ovviamente non vestito! *ridendo* Tu cosa farai? La sauna con quel vestito addosso o mi lusingherai mostrandomi quel ben di Dio che nascondi?*sorridendo maliziosamente*
Marz: *rossa in viso* La finisci di sparare stronzate?? *alzando il tono di voce*
Pablo:*avvicinandomi* Oh suvvia mostra a tutti quel che nascondi.. Sono tanto..ma tanto curioso.
Con voce sensuale e con un sorriso da volpe mi avvicino a lei posando nuovamente le mani sui suoi fianchi questa volta per sfilargli via questa abito opprimente mentre lei mi fissa con tutto l’odio che ha negli occhi.
Marz: Azzardati a sfilarmi il vestito e giuro che ti butto in acqua senza pensarci due volte!*fulminandomi con lo sguardo* Togli quelle sudicie mani dai miei fianchi prima che mi metta ad urlare a squarciagola !
Pablo:*sorridendo maliziosamente* Oh ..suvvia. Lasciati andare a questo posto incantato e tuffati con me..
Marz: No ! Uno non so nuotare e due sono certa che vuoi solo lasciarmi morire affogata!
Pablo:*sollevando le sopracciglia* Credi che sia così malvagio ?*mettendo il broncio*
Marz: Non farmi quell’espressione odiosa! Sai che mi dai ai nervi ancora di più!
Pablo:*avvicinando il suo corpo al mio* Ti prego..*occhioni dolci* Vieni con me..
Marz: Ho detto lasciami Pablo!
Ponendo le sue mani sul mio petto fissa una distanza che mi ostacola di sussurrargli parole sdolcinate all’orecchio .
Pablo:*inarcando il sopracciglio* Ho degli addominali irresistibili eh?
Continuo a sorridere indicando con lo sguardo le sue mani fisse sul mio petto e appena capisce il mio messaggio subliminale subito le stacca da esso distogliendo lo sguardo , ora imbarazzato a mille.
Marz: Sei peggio di un cane in calore! Se mi tolgo il vestito mi prometti che ti staccherai da me? *guardandomi male* Ci stanno guardando tutti o odio sentirmi dire “ Uh guardate che bella coppia” !
Pablo: *mordendomi il labbro* Peccato..Amo sentirlo dire.
MArz: Idiota!
Con un colpo secco riesce a ricreare la distanza tra noi due con una lieve spinta , libera di sfilarsi il vestito con tutta calma anche se muoio dalla voglia di osservare per bene il suo bikini mozza fiato.
Ed ecco che alza le braccia sfilandoselo del tutto poggiandolo infine accanto alla mia maglia assumendo ora un espressione dolce e imbarazzata capace di prenderla e trascinarla dritta nella cabina per fare una cosa inimmaginabile .
Marz: P-perfetto..*sarcastica* ..ora tutti mi guardano.
Rimango a bocca aperta vedendo il suo fisico formoso e incantevole tutto a mia disposizione accennando infine un sorriso pieno di soddisfazione .
Pablo: Moolto..meglio. Davvero! *fischiando* Eh però.. che goduria!*ridendo*
Marz: *fulminandomi con lo sguardo* Un'altra occhiata e giuro che mi rivesto ok? Smettila di guardarmi , mi sembri un maniaco..Ops..*finto sorriso* ..già lo sei!
Scuotendo il capo indignata e oppressa dai miei occhi che squadrano questo ben di Dio in continuazione si avvicina lentamente al bordo piscina mettendosi a fissare in piedi le persone tuffarsi e divertirsi.
Pablo:*affiancandola* Allora..al mio tre ci tuffiamo?*sorridendo*
Marz: Ma anche NO! Vuoi per caso farmi venire un infarto!?? Non sono psicologicamente pronta!
Pablo: E dai non ti fidi di me?*incredulo*
Marz: Devo davvero risponderti?*inarcando il sopracciglio*
Pablo:*ponendo la mano sul cuore* Giuro che non ti lascio morire..*ridendo*
Marz: Stai ridendo! Non ti credo! E poi perché dovrei lasciarmi andare tra le tue braccia?! Quelle cose *indicandomele* insieme alle tue mani toccano di tutto.. Non voglio che il mio corpo venga lisciato da te solo con la scusa di tenermi a galla.
Pablo:*sbuffando* Sogni infranti!
Incrocia le braccia a petto mettendo in risalto ancora di più il suo seno.
Pablo: Lo fai per caso apposta?
Marz:*confusa* Eh? A cosa ti riferisci?
Pablo: Mi riferisco al seno..*indicandomelo* Stai per entrare nel circolo dei giorni in cui diventano grosse o ti sono aumentate di colpo?
Sgrana gli occhi coprendosi di colpo il seno distogliendo lo sguardo ancora più imbarazzata.
Marz: Pablo!!! Ma la finisci oggi???? Giuro che un altro battuta me ne vado all’istante in cabina!!*alzando il tono imbarazzata*
Pablo:*ridendo* Ma che fai non mi rispondi?
Marz: No!!
Pablo:*prendendo gusto* E posso farti un'altra domanda??*ridendo*
Marz: Hai sprecato la tua opportunità !
Stanca delle mie inconvenienti domande si volta dando le spalle alla piscina pronta a recuperare il vestito per andarsene ma ecco che all’improvviso passano due bambini che correndo bloccano il cammino di Marizza che è ancora al mio fianco sul bordo piscina. Il primo magro che sfreccia con una saetta davanti a noi che urla “LARGOO! LARGOO ! “ . E poi il secondo bambino al quanto paffutello che , con l’intento di seguire quell’altro spinge un po’ tutti per acciuffarlo ma nel farlo spinge bruscamente con il braccio Marizza che sotto i miei occhi sgranati la vedo man mano cadere all’indietro pronta a cadere di colpo nell’acqua fresca della piscina.
Marz: Pablo!!
Pablo:MArizza!!!
Urlando il suo nome tendo subito il braccio nella speranza di afferrare la sua mano tesa dalla mia parte , sperando di esser presa prima dell’impatto con l’acqua . Fortunatamente la riesco a prendere ma dato il ritardo purtroppo mi porta appresso nella caduta finendo entrambi sott’acqua , con lei tra le mie braccia sentendo quell’insopportabile freddo trapassare nel corpo .
Centinaia di bolle risalgono in superficie continuando a trattenere il fiato mentre mi do una spinta per riportare entrambi in superficie dove una volta raggiunta vedo Marizza prendere un mega respiro cacciando fuori l’acqua ingerita nella caduta dimenandosi tra le mie braccia intimorita di sprofondare in questa piscina alta ben 2 metri.
Pablo: Marizza! Marizza ti tengo io! Rilassati!!
Smuove continuamene le braccia , come se fosse un pesce fuor d’acqua sollevando ulteriormente altra acqua che mi cade in faccia bagnandoci ancora di più.
Pablo: Marizza smettila! Sei al sicuro!
Finalmente le mie parole arrivano dritto alle sue orecchie e ,sotto tutti gli sguardi di tutti, mi rivolge gli occhi sentendola chiaramente tremare tra le mie braccia a causa della caduta improvvisa.
Marz: P-pablo..
Pablo: Shh…ci sono io. E’ tutto ok.
Accenno un sorriso dolce facendo tranquillizzare leggermente .
Marz: I-io..s-stavo per..
Pablo: *interrompendola* Te l’avevo detto che non ti avrei lasciata affogare per nulla al mondo..*sorridendo*
Scosto la mia mano dai sui fianchi , continuandola a sorreggere con l’altra mano attaccando di seguito il suo corpo completamente al mio , per posarla sul suo viso scostando una ciocca di capelli bagnati .
Le chiacchiere della gente e soprattutto le risate dei bambini che giocano riecheggiano nelle nostre orecchie mentre continuiamo a fissarci intensamente negli occhi sentendo il nostro cuore martellare come se non ci fosse un domani. Butto lo sguardo sulle sue labbra che arrossate per via dell’acqua fresca accrescono ulteriormente la mia voglia di baciarle e di certo averla completamente fradicia attaccata letteralmente al mio corpo non alleggerisce la tentazione.
Pablo: Hey..
Rompendo il nostro silenzio imbarazzante gli rivolgo la parola facendo uscire dallo stato di estasi .
Pablo: Stai..bene?
Marz: S-starò..bene..*ritornando in se* Quando UCCIDERO’ QUEI DUE BAMBINI!!
Ed ecco che la furia di Marizza fuoriesce improvvisamente e la sua voglia di fargliela pagare rompe l’incantevole atmosfera creata da questo abbraccio in acqua sentendo i suoi movimenti , pochi delicati , nella speranza di raggiungere il bordo vasca continuando a stare tra le mie braccia per scavalcarlo e partire all’inseguimento.
Pablo:*sorreggendola* Marizza cosa vuoi fare? Non fare stupidaggini!!
Marz: Aiutami ad uscire da questa cosa!! Voglio vedere la loro testa su un piatto d’argento!!
Pablo: Dio che esagerazione!
Subisco tutti i suoi graziosi calci e pugni allo stomaco mentre cerca di arrampicarsi al bordo vasca con scarsi risultati .
Marz: Devono morire per quello che mi hanno fatto!
Pablo: E’ stato solo un incidente ! Ti prego Marizza fermati !*sputando acqua* mi stai facendo solo bere acqua con i tuoi movimenti!
Marz: Me ne frego altamente!
E finalmente posando con la sua “grazia” il piede sulla mia spalla riesce a fuori uscire dall’acqua ,dopo avermi quasi ucciso , partendo subito alla ricerca di quei due bambini, in particolare quello che l’ha spinta in acqua, tutta bagnata seguita velocemente da me.
Pablo: MArizza stai bagnando tutto il ponte!
Continuo a inseguirla nella corsa vedendo che ormai l’ho persa tra le mani.
Marz: Non mi seguire!!
Pablo: Marizza ti prego!
Continuo ad urlare cercando di farla ragionare sotto i sguardi confusi degli altri passeggeri che ci continua a fissare correre zuppi d’acqua dalla testa ai piedi , in più scalzi .
Marz: Eccoti qua brutto bambino!!
Come una furia intercetta quella povera vittima che si volta a fissarla con un espressione completamente confusa.
Bimbo: Hey vecchia dici a me?
Sgrano gli occhi giungendogli accanto trattenendo le risate per l’espressione che ha assunto Marizza.
Marz: I-io..v-vecchia?? IO VECCHIA?? Sentimi mostriciattolo che non sei altro..
Lo afferro bruscamente dal braccio guardandolo con tutto l’odio che ha negli occhi mentre io cerco di farla calmare sorridendo nervosamente alla gente che assiste allo spettacolo.
Pablo: Marizza..su non diamo spettacolo!
Bimbo: HEy ma che vuoi! *dimenandosi*Lasciami stare subito prima che mi metta ad urlare!*alzando il tono*
Marz: Mi hai buttato in acqua quando sei passato come un rinoceronte !! Hai ben presente quello che hai fatto?? Stavo per morire affogata!
Bimbo:*con aria strafottente* Che c’è la mamma non ti ha insegnato a nuotare?
Mi volge lo sguardo un istante per dirmi tale parole.
Marz: Ah ma deve morire questo qua!!
Gli finge un sorriso e vedendo la faccia di Marizza diventare completamente nera per il nervoso intervengo io prima di assistere in diretta ad un omicidio.
Pablo: Hei hei Bimbo frena le parole ok?*sforzando un sorriso* La mia amica sta solo dicendo che..
Xx: C’è qualche problema con Mio figlio??
Un tono minaccioso si presenta alle nostre spalle coperte da un ombra altrettanto inquietante .
Ci voltiamo contemporaneamente scoprendo , con rammarico , che la persona a parola è una donna robusta alta quasi due metri che ci guarda col sangue agli occhi.
Pablo:*sottovoce* Ok..siamo sfacciati!
Ecco la fine di Pablo Bustamante..buttato in mare solo perché mi sono lasciato coinvolgere nella vendetta di questa folle persona al mio fianco che senza paura affronta questa demone.
Bimbo: Mamma! Mamma questi due signori mi stanno importunando !
Cogliendo la distrazione di Marizza si libera dalla sua presa nascondendosi quasi sotto la gonna della signora rivolgendoci infine un sorriso da furbetto di nascosto .
Donna: E’ vero quello che ha detto mio figlio?
Come un buttafuori di una discoteca incrocia le braccia al petto guardandoci dall’alto in basso.
Marz: Davvero crede a quel marmocchio ?
Ecco che con non chalance istiga questa donna distruggendo la mia piccola speranza di vivere ancora.
Pablo: Marizza non peggiorare la situazione!
Lo dico stringendo i denti dandogli una delicata gomitata al braccio sul quale continuando a scorrere gocce d’acqua.
Pablo: Niente affatto Signora..*sforzando una risata* E’ stato solo un equivoco!..
Bimbo:*smuovendo la gonna della mamma* No Mamma non li ascoltare! Io stavo passeggiando e quella brutta vecchiaccia mi ha afferrato e mi ha ricattato!!
Marz:*spalancando la bocca* Che dio ti possa fulminare in questo momento! Brutto bugiardo!
Donna: Hei “Signorina” *guardandola con disprezzo* Sei pregata di moderare il linguaggio altrimenti vado a reclamare il suo comportamento all’istante dal comandante!
Marz:*finto sorriso* Faccia quello che vuole! Lei non sa che quel mostro che si trova come figlio ..*indicandolo*
Pablo: *interrompendola* Marizza ti prego! Contieniti nelle offese! *sudando per la paura*
Marz: *continuando* ..stava giocando come un imbecille ad acchiapparello con un altro demente e nel farlo mi ha buttato in piscina!*indicandosi* Vede come sono bagnata!
Donna: *sollevando le sopracciglia* Lei si deve vergognare..
Marz:*scioccata* Che?? Cosa hanno sentito le mie orecchie? Ma lei per caso è impazzito! Voglio delle scuse immediate!
Donna: Lei non ha un bel niente! Mio figlio non ha fatto niente di niente ! Vero Virgilio?*accarezzandogli la testa*
Bimbo:*con voce dolce* Esatto mammina. Questi due sono stati ingiusti. *mettendo un finto broncio*
Marz:*scuotendo il capo* Stavo per morire affogata!!! Capisce quello che ha fatto quella “cosa”?
Indica il bambino , cui nome è troppo terrificante.
Donna: E mi dica..*finto sorriso* che ci fa su una nave da crociera se non sa nuotare!?
Marz: *imitandola* E mi dica da quando gli devo delle spiegazioni?
Ed ecco che le due iniziano a fulminarsi con lo sguardo e nonostante Marizza sia molto più piccola di stazza continua ad affrontare questo toro impazzito .
Pablo: Marizza è meglio che ce ne andiamo.
MArz: NO! Non ho intenzione di perdere contro un bambino! Voglio delle scuse!*fissata*
Pablo:*incitandola con lo sguardo* Marizza dai..
Marz: Ho detto NO!
Donna: Perché non ascolti questo ragazzo eh? Mi sembra più intelligente di te che te ne stai qui a discutere contro una signora che ti può essere madre. Brutta ragazzina insolente! Ma chi ti ha dato l’educazione? Gozilla?
Marz:*guardandomi* Non azzardarti a fermarmi!!
Ed ecco che all’istante si butta a capofitto sulla signora che subito la afferra dai polsi ostacolandole qualsiasi movimento .
Pablo: Marizza!! Marizza Dio mio fermati!
Parte dei passeggeri presenti ridono e dicono la propria su questa lite che mi sta mettendo al quanto in imbarazzo sino a quando vedo che la signora sta per afferrare i capelli della MIA Marizza ed è solo in questo momento che non riesco più a sopportare tale situazione!
Pablo: ORA BASTA! E’ davvero ridicolo!!
Mi metto all’azzardo infilandomi tra le due furie , sperando di non esser schiacciato , ma dato che è inutile e nessuno delle due mi da ascolto , prima che arrivino i marinari decido di prendere Marizza da dietro e, attaccando il suo corpo mezzo nudo ancora bagnato al mio, faccio un passo di dietro impedendole di attaccare questa signora completamente impazzita .
Il figlio alle sue spalle se la ride godendo lo sbotto di Marizza mentre io continuo a sopportare i suoi dimenamenti tra le mie braccia.
Marz: Pablo Lasciami!!! Lasciami ! Voglio che si penta di esser nata!*urlando* Nessuno offende mia madre ok??? Mi ha dato un educazione migliore di quella che TU HAI DATO A QUELLA BESTIA LI DIETRO!
Continuando a peggiorare la situazione cerca di ribattere quel che gli ha detto poco fa ma dato che ormai la situazione è diventata critica non mi resta fare altro che fuggire e rinchiudere in stanza Marizza con l’unico obiettivo di farle placare l’ira.
Donna: Ma torna a casa tua! *parlando alla gente* Voglio sapere chi ha dato l’autorizzazione ad una pazza a salire a bordo!*scuotendo il viso indignata*
Marz: Ah ma sentitela!! *finto sorriso* Voi due invece avete picchiato il capitano per salire?
Pablo: Marizza è meglio andarsene ..
Marz: Tu lasciami immediatamente e fammi spaccare tutti e denti di questi due!!*col filo al dente*
Pablo:*stringendola a me* Io non ti lascio ok?
Con insistenza stringo la presa facendo aderire la sua schiena al mio petto mentre le mie braccia circondano la sua vite e la sua pancia bagnata, sentendo automaticamente il cuore battere velocemente dato l’intima vicinanza.
Marz: *risata isterica*Bene ora le persone da ammazzare sono 3 ! Iniziamo!!
Pronta all’attacco cerca di avvinghiarsi nuovamente alla signora , pronta anche lei ad acciuffarsi con una ragazzina che ha lingua un po’ troppo lunga . Ma ad interrompere le intenzioni di uccidersi delle due è il mio piano.
Pablo: Adesso non ne posso più!
Ed ecco che sciogliendo la presa delle braccia Marizza è libera di muoversi ma non gli faccio fare neanche un passo che la prendo come un sacco di patate e portandomele sulla spalla, senza il suo volere e soprattutto con tutti i suoi dimenamenti ,sforzo un sorriso allontanandoci finalmente da questo luogo di battaglia , che per giunta sarebbe durata all’infinito data la testardaggine di entrambe.
Pablo: Spero di non incontrarci mai più ! Ciao ciao!!
Marz: PABLO METTIMI GIU’!!
Donna: Ecco brava portati via quella pazza!
Marz: PABLO HO UN AFFARE UN SOSPESO ! METTITI DA PARTE!
Pablo: Sentimi bene! Non ho intenzione di esser richiamata per cattiva condotta dal capitano quindi calmati altrimenti ti getto in mare!!
Con voce decisa finalmente la zittisco e iniziando a camminare più velocemente possibile sento che mi da ripetuti pugni sulla schiena scaricandomi la sua frustrazione.
Marz: Ti odio!
La signora scompare all’orizzonte e raccogliendo velocemente i nostri vestiti , lasciati poc’anzi prima di cadere in piscina , mi dirigo ancora con lei sulle spalle verso la cabina .
Marz: Vorrai far ridere ancora molta altra gente ? Quando mi metterai giù?
Pablo: Ti metterò giù quando staremo in camera!
Marz: Non voglio stare sulle tue spalle! E’ scomodo! E poi ho il mio culo vicino al tuo viso!! I tuoi occhi possono cadere in tentazione!!*sbuffando*
Pablo:*accennando una risata* Quindi stai dicendo che il tuo sedere è irresistibile?
Marz: ovvio che si! Non ce l’ha nessuno come il mio! E per giunta sto in costume mezzo nuda su di te. Quando mi metterai a terra faremo fatica a staccarci! Scommetto che ci siamo appiccicati!
Pablo:*roteando gli occhi* Quanto la fai lunga. Non ti metterò a terra ok? Inventati le balle che vuoi! Non ti darò la soddisfazione di insultare ancora quella signora !
Marz: *allibita* Io insultare?? E’ STATA LEI a insultare me!! Non starai mai dalla mia parte vero eh?
Continuo a camminare , non rispondendo alla sua domanda , scendendo le scale che ci portano ai corridoi delle cabine e una volta trovata cerco nella tasca della mia camicia la chiave /scheda .
Una volta aperta entro con lei ancora in braccio nella stanza e una volta chiuso la porta alle mie spalle la poggio a terra senza esser delicato.
Marz: AAh! Delicatezza portami via! Guarda mi hai fatto arrossare la pancia!
Lamentandosi per tutto si reca in bagno per prendere l’accappatoio e una volta infilato mi si riavvicina.
Pablo: Allora…ti sei calmata?
Stringe il fiocco dell’accappatoio mettendo poi le braccia a conserte.
Marz: Lo sai perfettamente che non ti devi intromettere nelle mie liti!
Pablo: E tu lo sai perfettamente che non puoi litigare con chiunque ti offendi!
Marz: *indicando la porta* Quella donna ha offeso mia madre! Mia madre mi ha dato un educazione perfetta!
Pablo:*sollevando le sopracciglia* Bhé sulla parola “perfetta” ho qualche dubbio anche io.
Marz:*guardandomi male* Vuoi infierire anche tu?
Pablo:*alzando le mani* No no..*sospirando* non ne posso più di assistere alla tua ira.
Esausto fisicamente mi siedo a capo del letto ricevendo come sempre le sue sgridate.
Marz: idiota che non sei altro ! Hai il costume bagnato ! Alza quel culo dal letto , lo stai tutto bagnando!
Sbuffo pesantemente alzandomi per infilare le mani , in segno di stress , tra i miei capelli che sgocciolano ancora.
Pablo: Ma la parola “Culo” fa parte del tuo vocabolo fisso?*schifato* La tua femminilità va continuamente al diavolo!
Marz:*imitandomi* La tua femminilità..Bla bla bla! *roteando gli occhi* non ho è passato neanche un giorno su questa maledettissima nave e già non ti sopporto più!
Pablo: *finto sorriso* Ti voglio ricordare che se non ci fossi stato a quest’ora c’era un morto che galleggiava in piscina!
Marz: *finto sorriso* E io ti voglio ricordare che sei stato tu *indicandomi* ad attirarmi al bordo piscina ! Non volevo minimante spogliarmi! Come sempre tutto è legato a te!*distogliendo lo sguardo*
Pablo: Ah adesso dai la colpa a me?
Marz: E a chi se no?!
Pablo:*scuotendo il capo* Io davvero non ti capisco!
Marz: Mettiti nella lista di quelli che cercano di capirmi allora!*iniziando a rovistare nella valigia* Dove cavolo sono i miei vestiti!
Infastidita e nervosa cerca di fretta i vestiti mentre io la fisso con un amaro in bocca.
Pablo: Quando diverrai seria anche per un solo secondo?
Si ferma di colpo volgendomi lentamente uno sguardo confuso.
MArz: C-che..cosa stai cercando di dirmi?
Pablo: Non capisci che io ti ho afferrato senza ripensamenti e ti ho seguito sin sott’acqua? Sono stanco del tuo menefreghismo!
Marz: Ah io sarei menefreghista??! Sai quante cose ho fatto io per te e tu non ti sei neanche sprecato a ringraziarmi!?! E questo che vuoi…un “Grazie” vero?
Pablo: No..voglio solo che ti renda conto di quanto Io Ti Amo !
Rimane immobile , rivolgendomi quei suoi occhioni marroni come il cioccolato , restando nuovamente senza parola per un po’ di tempo . In questi secondi di silenzio sento il mio cuore battere incessantemente , curioso anch’esso di scoprire cosa ha da dire su quel che ho detto. Sarà l’ennesima volta che gli dichiaro l’amore che provo per lei. Cosa farà questa volta? Cederà tra le mie braccia..o tenterà di scappare come sempre? La fisso incessantemente negli occhi , sentendo una strana forza dentro di me crescere a dismisura. Una forza che mi da il coraggio di ripeterglielo nuovamente.
Pablo: Io..ti amo Marizza..!!





BHE'??? CONTENTE DI QUESTO CAPITOLO PABLIZZOSO??? AHAHAHAHAH ECCO IL MIO NUOVO TERMINE!! *----* RAGAZZE...VOGLIO DEI COMMENTI LUNGHI DOVE MI DOVETE RACCONTARE SE VI E' PIACIUTA O MENO LA DISCUSSIONE TRA L'ENORME SIGNORA E MARIZZA?? IO MUOIO ANCORA DALLE RISATE XD NON SO CHE MI PRENDE AHAHAHAHAH!!! BHE' SPERO CHE IL FINE CAPITOLO VI SIA PIACIUTO! LA DOMANDE E' QUESTA? SI BACERANNO? COME ANDRA' A FINIRE TRA LORO DUE??? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERETEEEE!!! VAIIII!! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 17/7/2016, 15:20




AHAHAHAHAHAAHAHAAHA sono morta per la lite tra la signora e marizza 😂marizza mi fa morire😂 e pablo che si stanca e la prende e porta via come un sacco di patate😂
Bellissimo e divertentissimo questo capitolo roxy :lol:
LA PARTE FINALE POI AAAWWW :wub:
I nostri pablizza sono troppo cariniii e pablo che si dichiara *-* marizza cosa aspetti forzaaa buttati tra le sue braccia e baciatevii
Aspetto con MOLTA ansia il continuoo quindi..CONTINUA!! :woot:
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 17/7/2016, 22:36




Ho riso per quasi tutto il capitolo :lol: infatti mia madre che si trovava nell'altra stanza mi avrà preso sicuramente per pazza 😂 sono morta dalle risate quando marizza si è gettata sulla signora 😂😂 per non parlare di quando pablo la ha dovuta prendere ha sacco di patate pur farla finire di litigare con la signora :lol: ... speriamo che questa volta marizza gli creda e finalmente si mettano assieme o almeno si baciano :wub: :wub: :wub: ... Roxy la ff è super divertente e spero che continuerai molto presto perché muoio dalla curiosità di sapere cosa succeda tra loro due perciò CONTINUAAAAAAA :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 11:37

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


RAGAZZE GRAZIE DEI COMMENTI! ECCOVI IL NUOVO CAP! :D BUONA LETTURA *---*


CAP 15


Marizza

Davvero sono con le “spalle al muro” ? Mi fissa dritto negli occhi e mi ripete di Amarmi. Sento il cuore perdere un battito mentre i miei occhi si perdono nei suoi che rispecchiano il colore dell’oceano.
Pablo: Io..ti amo Marizza..!!
Ed ecco un altro tuffo del mio cuore. Sento che sto sudando per l’agitazione che mi procura questa inaspettata dichiarazione d’amore. Eppure ci eravamo dati una tregua dopo l’accaduto dell’incidente.
Non pensavo che avrei trascorso del tempo extra durante questa strana a bizzarra crociera su questa nave , sulla quale da stamattina sono successe migliaia di cose. Perché continua a mettermi a disagio con queste frasi che adesso mi danno solo ai nervi? Come pretende di esser ricambiato da una ragazza che è su tutte le furie in questo momento? E’ o non è un cretino paradossale?!?!?!
Stringo i pugni afferrando finalmente i miei vestiti , scompigliati nella valigia, abbassando il capo non riuscendo a fissarlo per dirgli quel che ho deciso di rispondergli.
Marz: N-non….è ..problema mio!
Volevo pronunciare queste parole con decisione ma il timbro di voce mi ha ingannato.
Mordendomi le labbra decido di sollevare il capo leggermente , intimorita e allo stesso tempo curiosa di vedere la sua espressione sul volto e come sempre quella a rimanere sconvolta e scioccata sono io dato che mi trovo improvvisamente le sue mani prendermi il viso e in ben due secondi sentire le sue labbra scavalcare sensualmente le mie .
Dilato sempre di più le pupille cercando inutilmente di porre le mie mani sul petto per allontanarlo ma le sue labbra, che scavalcano le mie ,mi mandano in una confusione pazzesca.
Oltre a sentire il mio cuore battere all’impazzita maniera sento le mie palpebre appesantirsi pronte ad accompagnare i suoi forbiti movimenti della bocca partendo insieme in questa nuova esplorazione nelle bocche altrui. Finalmente chiudo i miei occhi lasciandomi andare del tutto , perdendo il controllo delle mie azioni mentre le mie mani svolazzando sul suo petto senza una meta mentre le sue si posizionando sulla mie schiena attirando il mio corpo al suo .
Mi concentro nel movimento delle labbra che strusciano ferocemente le mie sentendone il sapore della sua pelle. Quel sapore di cloro che trapassa dalla sua bocca alla mia , il sapore dolce e delicato della sua pelle che mi manda nell’estasi più totale mentre inclino ripetutamente il viso godendomi questo bacio passionale sino all’ultimo respiro . Ma che diamine sto combinando……? Gli ho appena detto, sotto messaggio subliminale , di non ricambiare il suo sentimento e ora sto ricambiando questo bacio nella maniera più passionale che possa esistere? Ma come devo fare con lui? Perché la sua bocca è così irresistibile? Perché i suoi movimenti mi fanno perdere la testa? Perché proprio di lui mi dovevo innamorare? Perché di uno che usa la sua bocca e le sue labbra solo per manovrarmi? Si…esattamente! Lui adesso mi sta manipolando e questo..bhè questo mi rende ancora più furiosa! Mi stacco di colpo e dandogli un bel ceffone lo guardo con tutto l’odio che provo dentro , quell’odio che terrà per sempre all’oscuro i sentimenti che provo per lui.
Pablo: Ma..cosa..?
Confuso si porta la mano sulla guancia arrossata sulla quale la mia guancia ha scaricato tutta la tensione , rivolgendomi un espressione completamente spaesata.
Marz. NON TI AZZARDARE MAI PIU’ A PRENDERMI E BACIARMI QUANDO E COME TI PARE OK??? Non puoi manipolarmi come ti pare e piace!!!
Afferro nuovamente i vestiti , abbondonati a terra nel momento del bacio , correndo in bagno dove mi chiudo a chiave poggiando su di essa cercando in tutti i modi di trattenere le lacrime .
Marz:*sottovoce* non voglio..!! Non voglio piangere ancora per te!!
Stringo gli occhi trattenendo con tutte le forze le lacrime che vogliono fuoriuscire e nel momento che ci riesco mi concentro solo a asciugarmi del tutto e vestirmi. Nel frattempo avevo sentito la porta chiudersi e certa di non trovarmelo in camera esco non vedendo la sua faccia insopportabile.
Marz: Idiota quanto ti odio!
Afferro la mia chiave e uscendo dalla cabina decido di andare a zonzo da sola per schiarirmi le idee.
Chissà forse il mare e il sole mi daranno le spiegazioni del suo terribile comportamento?
Perché continua a farmi soffrire come un cane? Quanto lo vorrei sapere! Sa perfettamente che non ammetterò mai i miei sentimenti..Perchè continua ad insistere?!? Non voglio più niente a che fare con lui..Quando lo capirà? Forse mai? O forse l’avrà capito? Chi lo sa..?! So soltanto che ora si sarà di nuovo dato alla caccia di donne per sopprimere quest’ennesimo rifiuto.
A volte mi chiedo perché me la prenda tanto quando scopro che la maggior parte degli abitati di sesso femminile sia passato sul suo letto. Infondo lo fa solo quando in qualche modo lo ferisco. Ma non per questo provo o proverò pietà per lui. Per giunta il suo carattere non è migliore del mio!
Giungo finalmente alla ringhiera e poggiando i gomiti su di essa posso ammirare tutto lo splendore dell’oceano , compreso Buenos Aires ora ben lontana. Sono qui da poche ore e già mi manca stare sulla terra ferma.
Marz: *sbuffando* Quando tornerò a casa?
Xx: Wow…Questa è la prima volta che sento una ragazza dire una cosa del genere!
Sento una risata provenire dalle mie spalle e appena mi volgo con un espressione corrucciata scopro che a parlare è stato un ragazzo che mi supera di altezza di un bel po’.

Alzo il capo potendolo ammirare bene in faccia e così facendo scopro che a rallegrarmi la giornata sono due smeraldi al posto degli occhi.
Marz: Wow..
Come una scema incantata da questo ben di Dio , il quale è stato super generoso questa volta , faccio la figura dell’affamata di uomini.
Ecco che scoppia in una fragorosa risata che mi fa imbarazzare più di quanto lo sai già.
Xx: Sei davvero una ragazza graziosa!
Marz: *accennando un sorriso* S-scusa..per il “wow”..*abbassando lo sguardo* E’ solo che trovarsi un bel ragazzo davanti agli occhi è assai raro..*ridendo*
Xx: Bhè lo stesso vale per me! Sei davvero incantevole..Soprattutto quando diventi rossa per l’imbarazzo.
Mi coglie alla sorpresa posando la sua grande mano sul mio viso scostandomi con uno delicato movimento la ciocca dei miei capelli dietro l’orecchio.
Xx: Ora va molto meglio.
Alzo nuovamente lo sguardo perdendomi nei suoi occhi fissandolo con aria incantata , come se fosse sceso un angelo sulla terra pronto a guarire questo cuore infranto. Che sia un segno e una risposta alle mie infinite domande?
Xx: Piacere sono Sam! ..
Mostrandomi un sorriso perfetto mi fa stare a mio agio , distruggendo ogni tipo di disagio.
Mi tende di seguito la mano e ancora frastornata da questa visione angelica seguo il suo movimento sentendo la sua mano stringere nel modo più delicato possibile la mia.
Marz: Io..Marizza.
Finalmente gli mostro un sorriso al quale lui ricambia ulteriormente .
Sam: Posso farti compagnia?
Gentilmente mi chiede il permesso indicandomi , una volta sciolta la presa dalla mia mano , la ringhiera sul quale poco fa ero poggiata.
Marz: *sorridendo* Vuoi scherzare? Ho davvero bisogno di una persona al mio fianco in questo momento..
Affascinata dai suoi modi di fare mi faccio scappare l’intera frase , maledicendomi poco dopo .
Sam:*ridendo* Quindi per te cado a fagiolo?
Marz: *ridendo imbarazzata* Oddio…ti sembrerò una tipa fuori di testa! Ma giuro che sono un tipo apposto..
Sam: Bhè sicuramente non sei tu quella fuori di testa. Stai mandando me fuori di testa se continui a sorridere come un angelo.
Dilato le pupille non riuscendo a sciogliere il sorriso da ebete che mi si è creato in viso.
Marz: S-sei..davvero gentile.
Sam:*poggiando i gomiti sulla ringhiera* Ho detto solo la verità..Marizza.
Quando pronuncia il mio nome inizio a sentire strane cose muoversi nella pancia. Dio quanto è sexy quest’uomo!
Sam: Posso farti una domanda?
Marz:*poggiandomi alla ringhiera* C-certamente..
Sam: Cosa ci fa una ragazza così carina sola e soletta su questa immensa nave? *sorridendomi*
Marz: *Sorridendo* Non lo so neanche io che ci faccio qui… La domanda che invece mi farei è “che ci fa una ragazza con un idiota col quale litiga ogni 2 secondi?”
Sam: non starai parlando di me?*ridendo*
Marz:*scuoto il viso ridendo* No ..Stai tranquillo. Anzi tu per adesso sei la miglior persona che abbia incontrato su questa nave.
Sam: Giornata dura?
Marz: Direi…E al sol pensiero che è ancora mezzogiorno mi sale la febbre..*ridendo*
Sam: E dimmi..quella persona che hai definito idiota..oggi ti ha ferito?
Marz: *sospiro fissando il mare* Quell’individuo è nato per ferirmi ogni istante della mia vita.
Sam: Non per farmi i fatti tuoi..giustamente ci conosciamo da pochi minuti ..ma potrei farti un'altra domanda?
Marz: Di che tipo..*sorridendogli*
Sam: E? il tuo ragazzo ? O amico..
Marz: *sorrido amaramente* Non lo neanche io cos’è oramai..
Sam:*mordendosi il labbro* Stai vivendo una situazione difficile da come noto.
Marz: Quel demente mi prosciuga sino al midollo la mia vitalità ! In mano a lui sono diventata una marionetta! Ce l’hai presente?*fissandolo* Mi prende , mi usa , mi ferisce , mi bacia , mi lascia , mi odia , mi ama , LUI FA TUTTO !!
Con un emerito sconosciuto sto scaricando tutta la mia tensione , ricevendo uno sguardo sorpreso.
Sam: Wow..che ira hai in corpo!*accennando una risata* E così questa persona si diverte con una ragazza così tanto carina?*sorridendomi dolcemente* Si..è veramente un idiota!
Marz: *scuoto il viso accennando una risata* Un idiota che però mi manda nella confusione più totale.
Sam: *alzando le spalle* E’ questo il compito della nostra anima gemella. Che ci vogliamo fare?
Marz: *ritornando a fissare il mare* Non lo capirò mai..Che poi qualunque cosa faccia la colpa ricade su di me..
Sam: Tipico delle persone indecise.
Marz: Indeciso? No…non lo definirei in questo modo. Lo definirei meglio viziato . Si ! Lui adesso si è fissato di volermi e in ogni momento ci prova con me ! Non lo sopporto!*sbuffando*
Sam: E perché sei venuto con lui in crociera ?
Marz: Ah..lunga storia.
Sam: *sorridendomi* Ho tutto il tempo del mondo..
Mi fissa con quei suoi occhi profondi e capendo che questo è stato sicuramente un segno del destino decido di continuare a parlare con questo emerito sconosciuto super macho!
MArz: I miei due migliori amici hanno perso la vita in un tragico incidente..*fissando il mare*
Sam: M-mi dispiace..
Marz.*continuando* Mi hanno dato in affidamento la loro figlia . E in questo compito non solo da sola. C’è Pablo..il nome del ragazzo di cui abbiamo parlato. Bhè dato che la sfortuna è sempre dalla mia parte il destino ha fatto in modo di farci passare ulteriormente del tempo insieme in questa nave. In realtà a quest’ora dovevano esserci i miei due amici..ma dato il corso degli eventi ..ci siamo noi due , dato che non era rimborsabile.
Sam: *sorpreso* Che storia..! Scommetto che hai sofferto molto per la mancanza dei tuoi amici..*accennando un sorriso premuroso*
Marz:*sforzando un sorriso* Molto.. Ma invece di pensare che qui sopra dovevano stare loro due quel cretino di Pablo pensa solo a divertirsi.
Sam: Bhe scusa se te lo dico ma è davvero un immaturo. Non capisce come ti senti in questo momento?
Ascolto le sue parole piene di premura da parte mia , lasciandomi completamente ammaliata dal suo di fare e dal suo sguardo.
Marz: S-sei..la prima persona che in pochi minuti mi hanno riempito di gioia..*sorridendo dolcemente*
Sam: Non hai conosciute persone giuste allora..
Marz: *abbassando il capo* Tu ..invece? Raccontami qualcosa di te.
Rialzo il capo rivolgendogli un breve sorriso.
Sam: *alzando le spalle* Mi chiamo Sam Bacon , vengo da New York e sono giunto a Buenos Aires per imbarcarmi su questa nave.*sorridendomi*
Marz:*sorpresa* Vivi a New York? In America!?!?
Sam: Si..Ci sei mai stata? *sorridendo*
Marz: Si ma per pochissimo tempo. Quei pochi giorni che ho trascorso a New York ero concentrata nell’esibizione.
Sam: *confuso* Esibizioni? Di cosa?
Marz: Ah giusto..Io faccio parte di un gruppo. Un gruppo musicale chiamato Erreway.
Sam: *sorpreso* Davvero? Non l’avrei mai detto ! *sorridendo* E’ una fortuna incontrare un cantante dal vivo!
Marz: *ridendo* Adesso non esageriamo. Si siamo famosi..abbiamo fatto un tour mondiale per la durata di 2 anni . Anzi mi sembra strano che non ne abbia sentito parlare per niente!
Sam: Forse ne avrò sentito parlare.. ma non sono andato a nessun spettacolo. Peccato però..*sorridendomi*..mi sono persa un ottima e uno schianto di cantante!*facendomi l’occhiolino*
Marz: *inarcando il sopracciglio* E invece mio caro Latin Lover sei in dolce compagnia su questa nave o girovaghi a flirtare con le prime che incontri?*ridendo sotto i baffi*
Sam: Bhè io innanzitutto flirto con le ragazze più belle e affascinanti ! *facendomi l’occhiolino* E poi si sono compagnia..non in dolce purtroppo! *ridendo* Sto con mia sorella..!
Marz: Tua sorella?*sorpresa* E dove l’hai abbandonata?
Sam: Abbandonata? E’ stata lei ad abbandonare me per uno stupido biondino con il viso corrucciato!
Marz:*ridendo* Corrucciato? Cos’è un bambino!??
Sam: Si..*ridendo* Come una scema l’ha seguito con l’unico intento di flirtare con l’ennesima anima col cuore infranto!*scuotendo il capo* Si..è una di quelle ragazze facili.
Marz: *ridendo incredula* Davvero ritieni tua sorella “facile” da conquistare?
Sam: Bhe se vogliamo metterla così è più una Sorellastra , che sorella. E comunque si. Con il primo che incontra ci va a letto. E’ davvero un tornado. Abbiamo la stessa madre , ma il carattere dal nostro è totalmente differente. E’ una mina vagante! *scuote il viso ridendo* Però nonostante sia pazza è davvero una ragazza con la quale si può confidare i problemi.
Marz: Quindi le vuoi bene in un modo o nell’altro.*sorridendo*
Sam: Esattamente.. *sospira sorridendo* Ma che ci possiamo fare..?! Le persone migliore sono quelle pazze! Purtroppo da quando si è lasciata anni fa col ragazzo ha deciso di non farsi più mettere in piedi in faccia e decise anche di diventare come quella ragazza che gli portò via l’amato .
Marz: Una scelta davvero saggia..*sarcastica*
Sam: La prendo sempre in giro su questo.*ridendo*
Marz: E dimmi come si chiama..? E’ più grande di te o no?
Sam: Io ho 30 anni..*sorridendomi*
Marz:*sorpresa* Oh non ne dimostri per niente. Pensavo che ne avevi 20 come me..*ridendo*
Sam: *ridendo* Davvero? Comunque mia sorella Meghan è più piccola..ha quasi la tua età..se ricordo bene 19 o 20 ! *ridendo* Bha non me lo ricordo nemmeno!
Marz: M-meghan..?
All’improvviso mi ritorna in mente la frase detta da Pablo ore fa .
“Si..la conosco. Si chiama Meghan .. ed è una di quelle con cui sono andato a letto in quei 10 giorni.”
E contemporaneamente mi ritorna in mente la frase di Sam pronunciata poco fa.
“E’ stata lei ad abbandonare me per uno stupido biondino con il viso corrucciato!”
Che quello “stupido biondino con il viso corrucciato” sia Pablo , appena uscito dalla stanza dopo aver ricevuto il mio schiaffo? … Davvero adesso se ne sta con quella ragazza , cui la descrizione di Sam , non rientra nella lista delle persone amate? Davvero se la sta spassando con lei , invece di chiedere scusa per i suoi atti impulsivi? … Devo saperlo al più presto!
Sam: Si , esatto Meghan.*sorridendo*
Marz: Senti..*sforzando un sorriso* Che ne dici se ci andiamo a fare un giro? Questa nave ancora non conosco bene.
Sam:*facendomi l’occhiolino* Hai scelto la persona giusta da farti la guida turistica! Let’s go baby!
Porgendomi il braccio lo afferro iniziando a girovagare su questa nave chiacchierando mentre la mia espressione felice tenta di nascondere in tutti i modi il dolore che provo dentro.

Pablo

A volte mi fermo e mi chiedo il perché non mi arrendo nel conquistarla!?.. Mi diverto così tanto nel passare dal paradiso all’inferno? Quando accarezzo sensualmente le sue labbra sembra che attorno a noi cada il silenzio più totale , quel silenzio che amo con tutto il cuore il cui unico suono sono le nostre labbra staccarsi e ricongiungersi continuamente. Il cuore continua a fare delle capriole assurde facendomi sussultare ogni volta che la sua pelle sfiora la mia . Dopo avergli detto chiaramente ciò che provo lei mi ha ferito gravemente il cuore dicendomi “ N-non….è ..problema mio!” .
In quel momento davvero non ci ho visto più. Ero nervoso e frustato dalla sua risposta banale e talmente stupida che l’ho afferrato il viso di scatto e cogliendola di sorpresa gli ho stampato un bacio che sarà durato minimo 5 minuti. Sentivo il suo corpo tremare tra le mie braccia , cogliendo al volo la sua intenzione di allontanarmi da essa , ma non avendo voglia di smettere di baciarle passionalmente le labbra ho approfondito il bacio inclinando il viso in continuazione per far aderire meglio la mia bocca alla sua , ponendo infine le mie mani attorno la sua vita attirando Marizza più al mio corpo.
Ed è solo in quel modo sono riuscito a farla sentire a suo agio godendomi finalmente la sua bocca rispondere al mio bacio . Un bacio travolgente , pieno di passione e rancore , col quale volevo chiaramente fargli capire la cretinata paradossale che aveva detto ma stranamente quella folle ragazza ha la capacità di distruggere qualsiasi momento emozionante. Ed ecco..un sonoro schiaffo sulla mia guancia . L’ho guardata totalmente confusa facendo specchiare i miei occhi sgranati nei suoi che infondevano tutto l’odio che prova nei miei confronti.
Marz. NON TI AZZARDARE MAI PIU’ A PRENDERMI E BACIARMI QUANDO E COME TI PARE OK??? Non puoi manipolarmi come ti pare e piace!!!
E fu così che capi una cosa per un'altra… La mia intenzione non era quello di manovrarla a mio piacimento. La mia intenzione era quella di fargli capire che anche lei mi ama..e che non può sfuggire in continuazione da questa situazione al quanto opprimente.
Cammino a passo felpato lungo il ponte della nave cercando in tutti i modi di placare i miei nervi dato che sono uscito dalla stanza come una furia piena d’ira. Perché continua maledettamente a seguire quel suo stupido e testardo orgoglio!?!? Poi quello schiaffo..Dio quanto l’avrei voluta prenderla e spiaccicarla al muro per urlargli in faccia di smetterla a comportarsi in quel modo così odioso!!
Perché sempre io devo scontare? Crede che mi diverta a ricevere tutti i suoi colpi? Il mio corpo è pieno di ematomi per colpa sua! Deve smetterla! Si crede talmente forte? Crede davvero che mi terrà testa per sempre? Marizza ci sarà un giorno che realmente perderò il controllo delle mie azioni , e spero per te che quel giorno non possa mai capitare , altrimenti saranno guai.
All’improvviso il mio corpo si scontra con un altro e appena alzo lo sguardo , abbassato dato che ero sommerso dai pensieri , incrociando gli occhi di Meghan.

Pablo:*sorpreso* Meghan!
Meghan: Heila!!
Mi mostra quel suo sorriso a pieni denti ricomponendoci nella postura.
Pablo: Tutto ok? Ti ho per caso fatto male? *sforzando un sorriso*
Meghan: Oh tutto ok Fortunatamente. *sorridendomi* Ti ho visto assorto dai pensieri..C’è qualcosa che ti turba?
Pablo: *inarcando il sopracciglio* Qualcosa? Oh è tutto che mi turba! Iniziando con quella squilibrata della mia compagna!*sospirando* Non ne posso più.
Meghan: *mettendo il broncio* Problemi di coppie?
Pablo: *stropicciandomi i capelli* Ma che coppia e coppia..?! ..
Meghan: *sorpresa* Non state insieme? Eppure vi avevo incorniciato bene.*sforzando un sorriso* Mi sono sbagliata! Perdon!
Si lascia scappare una risata facendomi una mini linguaccia per la figuraccia che ha fatto .
Pablo:*accennando un sorriso* Non preoccuparti..
Meghan: Dimmi un po’..*lisciandomi la guancia* Che ci fa un ragazzo così bello solo e soletto?
Con voce sensuale cerca di sedurmi come ha fatto nei giorni precedenti.
Sforzo un sorriso cercando di controllare le mie azioni e più cauto possibile mi allontano da questa gatta in calore nella speranza di condurre la mia strada da solo.
Pablo: Sto cercando la mia compagna.
Meg: Oh stai mentendo spudoratamente .*finto broncio* Non è bello dire le bugie ad una ragazza..
Pablo: Meghan..*guardandola seriamente* ..che cosa c’è?
Meghan: Pablitoo!! *circondandomi il collo con le braccia* Mi sei mancato un sacco questi giorni! Non ti sei fatto più sentire.. Mi hai reso molto molto triste.
Col suo solito atteggiamento da bambina tenta di farmi sentire minimamente in colpa .
Pablo: *cercando di allontanarla* Sai che non richiamo nessuna delle ragazze con cui vado a letto.*sforzando un sorriso* Lo sai perfettamente.
Meghan:*staccandosi* Oh ma pensavo che con un ragazza perfetta come me…*con voce suadente*..facevi un eccezione.
Mi fa l’occhiolino rivolgendomi infine il suo sorriso migliore a 32 denti mostrandomi quella dentatura perfetta per dopo fare una mini pirolette su se stessa facendo sollevare dolcemente i suoi lunghi capelli neri e le sue ciocche di capelli rosse.
Meghan: Vuoi dire che non sono un bel bocconcino?
Pone il suo indice sulle labbra leggermente sporgenti in fuori creando il suo solito broncio che mi manda in tilt il cervello.
Pablo:*mordendomi le labbra* Bhè…s-sei eccezionale..Sei uno schianto , sei un incanto!
Meghan:*avvicinandosi* Non credi che il destino stia dalla nostra parte? Noi due su questa nave..entrambi single..*giocherellando con i bottoni della camicia* Sai quante esperienze possiamo provare..*sussurrandomi nell’orecchio*..nella cabina?
Dilato le pupille rimanendo letteralmente scioccato dalla sfacciataggine di questa ragazza affamata di sesso. Ma per quanto ora abbia bisogno di divertirmi proprio non ce la faccio ad accettare questa cara offerta.
Sforzo un sorriso imprecando le mie forze ad allontanarla da me amaramente , anche se due minuti su di lei non mi avrebbero fatto male. Ma purtroppo ho promesso a Marizza , pur avendo litigato , di non commettere più questo errore.
Pablo:*allontanandola delicatamente* M-mi dispiace…ma non posso.
La vedo sospirando abbassando lo sguardo colmo di tristezza mentre si mette a lisciare sensualmente una ciocca dei suoi lunghi capelli.
Meghan: Peccato.. Sarebbe stato divertente.. *alzando le spalle* Va bene..sarà per la prossima volta.
Pablo:*ridendo nervosamente* Come hai detto?
Meghan: *sorridendo maliziosamente* Le giornate sono lunghe…e in questi 5 giorni le tue decisioni possono cambiare..*facendomi l’occhiolino* Sai dove trovarmi..
Mi porge un fogliettino sul quale sta scritto il numero della sua cabina .
Pablo: M-ma..
Meghan: Ti aspetterò..
Cogliendomi di sorpresa mi si avvicina di scatto posando le sue labbra ,coperte da un rossetto rosso fuoco , allo spigolo della mia bocca lasciandomi completamente inebriato dal suo profumo alla fragola.
Meghan: A presto Pablito..
Sensualmente mi saluta rivolgendomi infine le spalle facendomi ammirare , per tutto il lungo tragitto , il suo di dietro sculettare a destra e sinistra facendomi dimenticare per pochi istanti tutti i miei problemi.
Sprigiono un lungo respiro cercando di trattenere il mio impulso animale.
Pablo:*mettendomi le mani in faccia* Dio quanto è sexy!!
Scuotendo ripetutamente il viso torno in me rivolgendo infine lo sguardo al bigliettino che mi ha lasciato tra le mani.
Pablo: *leggendo* “Cabina 112 .. Ti Aspetto Baby. Kiss kiss! “ *accennando un sorriso * Che folle!
Sorridendo come un ebete continuo a girovagare per la nave ammirando un attrazione migliore dell’altra.
Continuo il giro all’interno della nave così , da solo come un eremita nonostante centinaia di ragazze vorrebbero stare al mio fianco . Ma in questo momento non voglio nessun’altra se non Marizza, nonostante lo schiaffo che mi ha dato ore fa. Si sono passate ore dal bacio e ora stanco di perlustrare ogni angolo della nave , tra cui negozi e cosi vari , sto per ritornare ai piani superiori per osservare il tramonto sul mare sino a quando il mio sguardo scontra una figura conosciuta. Mi volgo di scatto vedendo da lontano Marizza , con un completino adorabile andare a spasso sotto braccio ad un ragazzo quasi il doppio della sua altezza . Ridono e chiacchierano come due vecchi amici notando che nell’altra mano Marizza ha qualcosa che assomiglia ad un peluche.
Pablo: Chi..diamine è?
Confuso e al quanto infastidito da quella vicinanza troppo intima mi avvicino ,perdendo il controllo delle mie azioni , a passo felpato fermandomi di colpo davanti a loro.
Pablo: Eccoti qua finalmente! Sono ore che ti cerco!
Come uno spavaldo le prime cose che mi sono venute in mente sono queste parole che le fanno creare un espressione minacciosa .
Marz: Innanzitutto sei un vero e proprio cafone ad interrompere la nostra conversazione , e poi cos’è questo tono da emerito presuntuoso?
Xx: Ehm..Marizza..è meglio che vi lasci soli.
Lo sconosciuto , che sembra esser uscito dal “reparto bellezza” , scioglie la presa del suo braccio creando finalmente una distanza gradita ai miei occhi. Lo fulmino con lo sguardo facendomi sopraffare dalla gelosia.
Pablo: Si..direi proprio di si!
Marz: La smetti??*alzando il tono* Ti stai rendendo in ridicolo!
Pablo: Spiegami un po’ questa cosa..Prima dici di voler passare del tempo con me..poi passi l’intero pomeriggio con lui..
Xx:*sforzando un sorriso* Sam..Piacere!
Pablo:*fulminandolo con lo sguardo* Il piacere non è mio!
Marz: *rimproverandomi* Pablo finiscila! Sam non ti ha fatto niente! Non capisco il tuo atteggiamento al quanto inadeguato!
Pablo: Mi hai lasciato solo per tutto questo tempo!
Marz: *finto sorriso* Dolce Pablito perché non torni a poche ore fa e rimembri ciò che hai fatto?
La scena di bacio ripercuote nella mia mente come un flashback veloce, risentendo le stesse emozioni provate durante il bacio .
Sam: Aspetta un attimo..*con aria pensierosa* Ma tu non sei il ragazzo col viso corrucciato?
Mi indica l’indice contro porgendomi questa domanda che mi lascia confuso.
Pablo: Come hai detto? Viso corrucciato? Che sono , per caso un cane?
Marz: S-sam…
Gli rivolge uno sguardo , questa volta spento , rivolgendogli la parola notando con la punta degli occhi che stringe i pugni in una salda presa tanto da metter in mostra le sue nocche.
Marz: E’..lui?
Sam:*guardandosi* S-si.. Mente è lui quella persona?
Lei annuisce col capo delicatamente mentre io assisto a questi scambi di messaggi in codice con aria interrogativa.
Pablo: Heila mi fate capire qualcosa anche a me?
Sventolo le mie mani per richiamare quel “Ken” , appena uscito dalla fabbrica Mattel , e Marizza che ora ha un aria assente.
Sam: P-penso che sia ora di andarmene..
Marz: V-va bene..*sforzando un minissimo sorriso*
Pablo: *incrociando le braccia* Si..penso che sia ora che noi due *rivolgendomi a Marizza* facciamo due chiacchiere.
Marz:*fissandomi male* Io e te non ci facciamo nessuna chiacchierato ok?
Pablo: Sei davvero un ottusa!
Mi finge un sorriso ma ad interrompere nuovamente la nostra discussione è questo macho che gli bacia la guancia per salutarla e andare via sotto il mio sguardo scioccato.
Sam: Buona serata Marizza. Ci vediamo ! *facendogli l’occhiolino*
Marz: E grazie ancora di tutto ! Ciao!
Gli mostra un mini sorriso salutandolo con la mano sino a vederlo scomparire in lontananza.
Pablo: *scioccata* Bacio sulla guancia? Cos’è un tuo vecchio amico o il primo che hai incontrato per dartela alla pazza gioia?*finto sorriso*
Marz: *finto sorriso* Questa volta vuoi un calcio nei gioielli di famiglia davanti a tutti ?
Pablo:La prossima volta che oserai alzare una mano su di me non sai cosa ti aspetta!*avvertendola*
Marz:*tremando per finta* Uh guarda tremo dalla testa ai piedi!
Pablo: Si ..continua a fare la spiritosa!
Sbuffo non potendo ancora credere alla confidenza che si è preso quell’individuo.
Marz: E comunque quello che si da alla pazza gioia con la prima che incontra sei tu…*sorpassandomi* non io!
Cammina indirizzata verso le scale che portano ai piani superiori e stringendo i pugni decido di seguirla per affrontare l’argomento lasciato in sospeso in camera.
Pablo: Marizza aspettami!
Marz: Non voglio sentirti parlare!
Pablo: Abbiamo un affare in sospeso!*seguendola*
Marz: Per “affare” intenti il sesso? No! Dopo quel bacio non dovevi minimamente immaginarti me e te nel letto completamente nudi a fare l’amore!*sbottando*
Pablo: Ma pensi sempre a quello?*sorridendo maliziosamente* Non è che a desiderare di stare con me sei tu e non io?
Si ferma di colpo e senza farlo apposto ci sbatto contro vedendo poi il suo sguardo freddo congelarmi il corpo.
Marz: Non dirlo neanche per scherzo ok? E ora sei pregato di non seguirmi più! *iniziando a camminare* Voglio continuare il mio giro di perlustrazione da sola!
Pablo:*non calcolando il suo consiglio* Bhè in realtà non eri sola a differenza mia.
Marz:Pft..ma fammi il piacere!
Pablo:*con un lieve affanno* Dio quanto cammini veloce!
Siamo giunti sul balcone del piano superiore dal quale si può ammirare tutto il panorama mozzafiato.
Ed è solo in questo momento che riesco ad afferrarla prendendole il polso per voltarla come una ballerina di scatto verso di me , in modo da parlarla guardandola dritto negli occhi.
Pablo: P-posso..sapere chi era quello? E perché eravate così vicini?
Marz: E io posso sapere il perché dovrei risponderti?
Pablo: *esausto*Finiscila di fare la testarda! Smettila di rispondermi sempre con un'altra domanda.
Marz: Non ti trovi nella posizione di dirmi cosa fare o cosa non devo fare! E ti prego di non afferrarmi il polso ogni secondo!*allontanandolo di scatto* Oramai tra le tue mani sono solo diventata una marionetta con la quale puoi fare quello che vuoi.
Mi rivolge un sorriso amaro continuando la frase detta dopo il bacio e dopo lo schiaffo super potente.
Successivamente mi rivolge le spalle avvicinandosi alla ringhiera per ammirare in tutta la tranquillità il tramonto . Lascio scivolare le mie braccia lungo i fianchi abbassando il capo riflettendo sulle sue parole.
In parte è vero. Per me risulta facile manovrarla a mio piacimento nel momento che desidero follemente baciarla. Ma è solo per questo motivo.. Non l’ho mai usata per cattive intenzioni. Ma purtroppo Marizza continua a vivere nel passato e sino a quando lo farà non cambierà la sua opinione su di me e sulle mie dichiarazioni d’amore. Mi avvicino lentamente posandomi al suo fianco in silenzio per ammirare in sua compagnia il sole che tramonta lasciando i propri riflessi sul mare tranquillo .
Marz: C-con..Meghan com’è andata…?
Dilato le pupille sorpreso da ciò che ho sentito. Gli rivolgo uno sguardo confuso fissando il suo profilo , dato che continua a fissare il paesaggio. La brezza marina ci travolge dolcemente facendo svolazzare delicatamente i suoi capelli lunghi che sorpassano le spalle. Quei capelli ribelli come il suo carattere.
Pablo: N-non capisco.. Io con Meghan oggi non sono stato..*confuso*
Marz:*accennando un sorriso amaro* E’ possibile che in te governano solo le bugie..?
Pablo: Marizza sto dicendo la verità!
Sgrano gli occhi per sottolineare il concetto mentre lei finalmente mi rivolge lo sguardo.
Marz: Sam è il fratello di Meghan..e mi ha raccontato che l’ha abbandonato per riconcorrere un biondino col viso corrucciato. Non puoi che essere tu. *rivolgendo il capo al tramonto*
Rifletto sulle sue parole e l’unico momento in cui sono stato in sua compagnia è stato appena uscito dalla cabina.
Pablo: In verità..si l’ho incontrata. Dopo lo schiaffo però . Sono stato pochi minuti con lei poi ho girato da sola per la nave.
Marz: Pft..*ridendo amaramente* Forse volevi dire che hai girato con lei sul letto. Sam mi ha raccontato varie cose della sua cara sorellina e da quel che mi ha detto penso che non sia un tipo completamente normale.
Pablo: Che fai non mi credi?*sconvolto*
Marz: Avevi qualche dubbio? Ora scusami ma mi rompe stare in tua compagnia!
Sta per andarsene ma ecco che fregandomene del tuo avvertimento di poc’anzi la riafferro dal polso con l’obiettivo questa volta di metterla in trappola facendo posare la sua schiena alla ringhiera poggiando infine le mie mani tra il suo corpo , evitandole qualunque via d’uscita.
Marz: Pablo ma che diamine fai!?*alzando il tono* Ti ho avvertito di non trattarmi come una pezza!
Pablo:*alzando il tono* Sei tu che stai trattando il mio cuore come una pezza!! I tuoi modi di fare , il tuo comportamento , le tue parola feriscono in continuazione il mio cuore! Come puoi credere ad un emerito sconosciuto e non a me!? *inorridito*
Marz: “Quell’emerito sconosciuto” è stato più gentile di te in tutti questi anni! Davvero pensi che dopo tutto quel che mi fai ti creda? Oggi tu mi hai preso senza il mio volere, soprattutto dopo averti detto che non ti amo , baciandomi con l’unico intento di mettere in discussione la mia parola!*fissandomi dritto negli occhi*
Pablo: Non mi hai detto “non ti amo” . Mi hai detto quella stupida frase del cavolo!
Marz: Ho detto che “non è problema mio” ! Che c’è di strano?
Pablo*scioccato* Che c’è di strano? Dio davvero stai parlando seriamente?? Io ti ho detto ti amo , ti ho baciato, ho provato mille emozioni nel farlo e tu come hai ricambiato il mio immenso sforzo?...Dandomi un schiaffo.
Se ne sta zitta a fissarmi negli occhi , che tremano vogliose di scollarsi dal mio sguardo , il quale assieme al mio discorso la stanno facendo sentire uno schifo .
Pablo: Lo vuoi capire che voglio sentire il tuo calore..? Voglio amarti nonostante pensi che sia uno stupido , un imbecille , uno che sbaglia in continuazione?
Alzo il tono sgranando le mie pupille , cui colore fanno impazzire Marizza che deglutisce visibilmente.
Pablo: Te l’ho detto..te lo dico e te lo dirò..Io non mi arrenderò mai nel conquistarti. Perché tu sei la miglior cosa che mi sia capitato nella vita! Ti amerò per sempre , che tu lo accetti o meno.
Pronunciando queste parole a pochi centimetri dal suo viso decido amaramente di staccarmi di colpo per allontanarmi da lei , che rimane immobile con ancora le spalla alla ringhiera mentre fissa il vuoto.
Volgo l’angolo non vedendola più. Baciarla era un errore . Sono stanco di prendere l’iniziativa , se realmente ci teneva mi rincorreva e mi urlava un “Ti Amo” . Ma dato che sono circa un paio di minuti in giro e di lei non si vede l’ombra amaramente mi dirigo in camera deluso dell’ennesima testardaggine di quella ragazza.
Pablo:*buttandomi sul letto* Dio quant’è difficile!
Al sol pensiero che ho nuovamente messo in gioco i miei sentimenti sento il mio cuore battere velocemente, come se volesse fuoriuscire dal petto. Fisso il soffitto e la sua figura illuminata dal sole che tramontava non pare a svanire nella mente.
Pablo:*sbuffando* Mi ci vuole una doccia fredda!
Stropicciandomi i capelli mi dirigo velocemente in bagno per rinfrescarmi le idee. Oggi è stata una giornata piena di emozioni..e chissà cos’altro mi attende nei prossimi giorni!





AWWWWN VI E' PIACIUTO IL MEGA BACIO???? ANCHE SE E' FINITO MALE MUAHAHAH XD ROXANA E' SEMPRE DENTRO DI ME PRONTA A METTER IL ZAMPINO NELLE MIE STORIE (per chi ha letto la mia ff "non capiva che l'amavo" capirà di più hahahah ) RITORNANDO A NOI PASSIAMO ALLE DOMANDE -> ORA CHE SONO SPUNTATI IL TERZO E IL QUARTO INCOMODO COME PROSEGUIRA' LA CROCIERA?? MARIZZA ACCETTERA' UNA BUONA VOLTA I SENTIMENTI CHE PROVA PER PABLO? E NON CREDETE CHE LUI IN QUESTO CAP SIA STATO SUPER TENEROOOO!?!? *---* AHAHAHAH BHE DETTO QUESTO VI DICO COMMENTATEEEEEE! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 19/7/2016, 14:04




AW IL BACIO :wub: e anche se marizza non vuole cedere al caro Pablito lui è stato dolcissimo :wub: :wub: soprattutto nella parte finale quindi prima o poi devono fare pacee! ma tanto marizzita cara anche se non vuoi ammetterlo tutti sappiamo quanto ami pablo quindi😍
Comunque MO PURE IL 3 E IL 4 IN COMODO SONO USCITI UFFAAA MA POVERI PABLIZZA sei cattiva roxy
E poi speriamo che pablo non farà il cretino andando da quella poco di buono di Meghan ....io se fossi stato a lui il bigliettino lo avrei buttato in mare :P
E marizza e quel sam...a me non piacciono perchè marizza anche se con pablo ha sempre alti e bassi è solo sua . -_-
Quindi speriamo bene nel prossimo capitolo che spero sarà al più presto perchè devo assolutmante sapere come passeranno la notte i nostri pablizza probabilmente si scanneranno a vicenda o non si calcoleranno proprio oppure chissà *faccina che pensa* beh devo e voglio saperlo quindi CONTINUA!! :lol:
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 20/7/2016, 06:21




Nooooo roxana è ritornata!!! :o: poveri pablizza... fai sparire subito quei 2 stupidi , come si permettono a provarci con Pablo e marizza :angry: :angry: 😠 non lo sanno che Marizza e solo di pablo e viceversa giuro che se Marizza parla ancora con quello stupido di Sam io lo gettò giù dalla nave :angry: comunque pablito è stato veramente dolce in questo capitolo :wub: come fa Marizza a rifiutarsi ancora è impossibile anche dopo averli dato quel bacio che lei ha ricambiato prima dello che li desse uno schiaffo è davvero ingiusta con pablito :( ,anche se pablito quando stavano assieme la ha tradita come uno stupido perciò non gli do tutti i torti ^_^ ... roxy per piacere voglio che continui al più presto questa ff perché muoio dalla curiosità di sapere cosa succeda ai pablizza 😊 CONTINUAAAAAAA
Ps.spero che Roxana con faccia tanti guai
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 20:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


PICCOLA SORPRESA!! Vi posto le anteprime del prossimo capitolo che vi posterò domani *-*


Marizza

Poggio il cellullare sul comodino notando con la punta dell’occhio Pablo uscire dal bagno con addosso solo un asciugamano che gli copre la vita . Distolgo lo sguardo , volgendo lievemente il viso in modo tale da far calare dinanzi i miei capelli , onde evitare di cogliermi in fragrante . Non voglio che pensi che lo stia fissando. Le mie mani iniziano a sudare, sia per l’imbarazzo di questa situazione in cui governa un silenzio tombale , sia per il suo aspetto così dannatamente….sexy! Il suo dorso nudo e i suoi capelli bagnati danno libero sfogo alla mia immaginazione , proibita ai minori. Respiro a fondo costringendo i miei occhi a non cedere in tentazione nel fissarlo mentre si asciuga col fono assumendo posizioni troppo sexy tanto da sbottare improvvisamente.
Marz:*alzando il tono di scatto* PUOI FARE MENO STORIE AD ASCIUGARTI!?? SIEDITI E STAI BUONO!
Mi rivolge lo sguardo e con mia grande sorpresa sento la sua adorabile risata , lasciandomi più spiazzata di prima.
Pablo: Sei diventata un peperone!*ridendo* Che c’è mi trovi così sexy ?

----------------------------------------------------------

Marz: *sbuffo* Aspetterò un eternità il cibo? Ho una fame non indifferente!
Poggio la mano sulla pancia sentendone i brontolii.
Pablo: Purtroppo i ristoranti sono così. Posso farti una domanda?
Marz:*sbuffando* Ormai..spara.
Pablo: Dove cenavi quando facevamo il tour? Che io ricordi abbiamo quasi sempre cenato fuori.
Formo un finto sorriso sulle labbra poggiando il mento sulle mie mani mentre i gomiti sono ancora poggiati sul tavolo.
Marz: Caro Pablito ti voglio ricordare che in quel periodo ci lasciammo , quindi non volevo minimamente stare in tua compagnia!
Pablo: *annuendo col viso* Ecco perché non ricordo la tua presenza..Bha.*alzando le spalle* Quindi digiunavi?*ridendo sotto i baffi*
Marz: Mi stai prendendo per il culo vero? *fulminandolo con lo sguardo*
Pablo:*ridendo* Io? Nah per niente affatto.
Marz:*scuotendo il capo* Uno cenavo in camera da sola e due penso che quel vino ti abbia già fatto ubriacare! Smettila di bere!
Pablo: Pfft..*ridendo* guarda che a differenza tua so reggere l’alcool.
Marz: Si proprio..*sarcastica* Così come io so amare.
Pablo: Bhe su questo devo darti ragione! Non sai amare per niente ..
Marz:*finto sorriso* E’ un piacere sentirlo dire dalla tua bocca.

--------------------------------------------------------


Meghan: Il piacere è tutto mio..
Mi porge la sua mano curata sin nei minimi particolari , potendo ammirare anche le decorazioni delle unghie definite in modo elegante .
Marz: Piacere..
Sforzo un sorriso afferrando delicatamente la sua mano per dopo portare lo sguardo a Sam che nel frattempo aveva raggiunto il nostro tavolo.
Sam: Marizza!! E’ davvero una fortuna avervi al fianco del nostro tavolo!
Sorride a 32 denti indicando il tavolo a due posti vuoti al nostro fianco , a pochi centimetri da distanza dal nostro.
Meghan: *rivolta a Sam* Oddio davvero ho il privilegio di cenare con Pablo dopo tutto questo tempo?
Con fare da diva si porta la mano sulla bocca troppo sorpresa dalla notizia mentre io la guardo con un espressione scioccata. Da dove è uscita questa caricatura?
Meghan: Pablo non sei contento?
Pablo:*sorridendo nervoso* Uhm…si .
Sam: Marizza..
Mi porge la mano e confusa l’afferro scoprendo qual è il suo intento , ovvero quello di farmi alzare per farmi fare una piccola pirolette su me stessa sentendo il suo sguardo fisso sul mio corpo.
Sam: Sei…incantevole! Questo completino e quei tacchi ti donano alla PER-FE-ZIO-NE!
Con tutto la sensualità che ha in corpo mi riempie di complimenti che mi fanno perdere la testa sempre di più mentre con la punta dell’occhio vedo Pablo rosicare .




BEEEEENEEEE HO GIA' POSTATO TROPPO!! AHAHAHAH BHE' CHE ALTRO DIRE....COMMENTATEE! ASPETTO ALTRI VOSTRI COMMENTI *-* GRAZIE MILLE A CHIUNQUE SEGUE LA MIA STORIA! E GRAZIE A VOI RAGZZE CHE COMMENTATE SEMPRE <3
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 20/7/2016, 20:52




Uh marò Pablooo che esce dal bagno ancora mezzo nudo e mentre si asciuga marizza che lo trova sexy e lui che se ne accorge e glielo domanda Madoo ma quanto li posso amare a quei due 😂😍😍
LA PARTE DELLA CENA CON QUEI DUE IMBECILLI(scusa so che ancora niente di male hanno fatto ma non li subisco) no seriamente devono sparire..i nostri pablizza non si toccano lo vogliono capire si o no? OK MA ORA IO VOGLIO IL CAPITOLO :woot: aspetterò con ansia domani :lol: 😍
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 21/7/2016, 14:21




Rosy posta sono curiosissima
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 14:56

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ED ECCOVI ACCONTENTATEEE! GRAZIE GRAZIEE *-* BUONA LETTURA!

CAP 16

Marizza

Marz: Q-quando..finirà questa tortura..?
Con un filo di voce pronuncio queste parole seguite poi da un lungo sospiro , scacciando via tutta la tensione accumulata dalla sua vicinanza. Se ne è andato dopo avermi fatto arrivare la pressione alle stelle per non parlare del cuore. Socchiudo gli occhi cercando di scacciare dalla mia mente quei sue due cristalli completamente azzurri da farti “sciogliere” il sangue. Mando indietro la testa mettendo in ordine le cose nella mia testa.
Marz:*accennando una risata amara* Sono davvero una stupida!
Era qui , a pochi centimetri dal mio viso . Potevo semplicemente eliminare la distanza , dirgli ciò che provo sfiorandogli le labbra e porre fine a questa tortura. Ma sono qui..completamente immobile a fissare il cielo che man mano diventa più scuro come una povera idiota. Potevo seguirlo , saltargli sulle spalle e urlare al mondo di provare quel che lui prova per me . Mi odio , odio i miei strani impulsi , odio il mio carattere , odio ogni scelta che faccio. Scelgo di dimenticarlo passando del tempo con un altro ragazzo? E’ sbagliato. Scelgo di ascoltarlo? E’ sbagliato . Scelgo di chiedergli qualcosa riguardo Meghan? E’ sbagliato.
Qualunque cosa che faccia va a finire male. Non so se credergli o meno per quanto riguarda quella ragazza. Eppure la prima volta che l’ho vista chiacchierare con lui mi è percorso uno strano brivido lungo la schiena , come se quella ragazza porterà in futuro qualche guaio. Che adesso sarà la mia gelosia a parlare? Forse..
Mi stacco lentamente dalla ringhiera notando solo adesso di aver perso il sole tramontare.
Abbasso il capo e amareggiata da quest’altro accaduto cammino a zonzo per la nave sentendo la voce del capitano parlare agli altoparlanti , avvertendo i passeggeri che tra pochi minuti verrà servita la cena al salone principale della nave. Quindi si è pregati di prendere posto a nostro piacimento.
Sospiro fissando le persone che sprizzano gioia, dal momento che hanno messo piede su questa nave , mentre si recano felicemente alle proprie cabine sicuramente per vestirsi in modo elegante.
Continuo a camminare lungo i balconi della nave non potendo fare altro che ammirare il mare sino a quando ormai la notte avvolge tutto col suo buio. Apro la stanza della mia cabina sentendo il rumore dell’acqua scorrere nel bagno che cessa dopo alcuni minuti.
Mi avvicino al letto rimanendo in silenzio per posare a terra la valigia ,lasciata in disordine da stamattina.
Marz: Che giornataccia!
Mi butto sul letto poggiando la schiena alla spalliera del letto osservando il resto della camera notando che non manca un solo accessorio. Questa compagnia navale soddisfa ogni evenienza del passeggero.
Lujan e Marcos hanno scelto davvero una buona nave. Accenno un sorriso ricordandomi di loro. Quanto mi mancano.. Fisso il cellullare nel momento che mi torna in mente anche Sally leggendo la fila di messaggi di Mia che mi avvertono di non aver scontrato nessun problema oggi.
Marz:*inviando un mex* “Sono felice di sapere che non sei finita sui giornali . Tra poco andremo a cena..Sicuramente si farà tardi , vi auguro la buonanotte.”
Accenno un sorriso fissando il cellullare aspettando una sua risposta . Nel frattempo sento diversi rumori provenire dal bagno segno che Pablo ha finito di lavarsi. Finalmente arriva il messaggio visualizzandolo subito.
Mia: “ Ah ah ah sempre spiritosa! E comunque buonanotte a te , la mia non penso che sarà buona. Ho il terrore che Sally inizia a piangere. Fortunatamente ho Manuel al mio fianco”
Marz: “ Bene..Questo mi rende al quanto felice. Ora vado a domani decerebrata! Salutami Manuel e la puzzola”.
Mia: “ Non mancherò, ciao pazza!”
Poggio il cellullare sul comodino notando con la punta dell’occhio Pablo uscire dal bagno con addosso solo un asciugamano che gli copre la vita . Distolgo lo sguardo , volgendo lievemente il viso in modo tale da far calare dinanzi i miei capelli , onde evitare di cogliermi in fragrante . Non voglio che pensi che lo stia fissando. Le mie mani iniziano a sudare, sia per l’imbarazzo di questa situazione in cui governa un silenzio tombale , sia per il suo aspetto così dannatamente….sexy! Il suo dorso nudo e i suoi capelli bagnati danno libero sfogo alla mia immaginazione , proibita ai minori. Respiro a fondo costringendo i miei occhi a non cedere in tentazione nel fissarlo mentre si asciuga col fono assumendo posizioni troppo sexy tanto da sbottare improvvisamente.
Marz:*alzando il tono di scatto* PUOI FARE MENO STORIE AD ASCIUGARTI!?? SIEDITI E STAI BUONO!
Mi rivolge lo sguardo e con mia grande sorpresa sento la sua adorabile risata , lasciandomi più spiazzata di prima.
Pablo: Sei diventata un peperone!*ridendo* Che c’è mi trovi così sexy ?
Rifà gli stessi movimenti che mi hanno fatto esplodere improvvisamente , cercando di sopportare i suoi sfottimenti.
Marz : Smettila non sei divertente!
Pablo: Arg! Peccato!*sorriso amaro*
Marz: Perché non ti vesti?!*distogliendo lo sguardo* Non mi sembra il caso di stare davanti a me quasi nudo!
Pablo:*voltandosi dalla mia parte* Hai paura di cadere in tentazione?*inarcando il sopracciglio*
Marz: Ho detto smettila. Per oggi hai tirato sin troppo la corda!*incrociando le braccia al petto*
Pablo: *sentendolo sospirare* Sarebbe stato tutto più semplice se non ci fosse stato di mezzo il tuo orgoglio.
Marz:*guardandolo* Lascia da parte il mio orgoglio! E’ l’unico che mi aiuta a non soffrire!
Pablo: Ne parli come se fosse una persona! *continuandosi ad asciugare i capelli* Non vedi che ti rende la vita un tormento?
Marz: *finta risata* Non è il mio orgoglio a rendermela così la vita! E’ una “certa persona” !*finto sorriso*
Pablo:*scuotendo il capo* E dimmi un po’.. ti terrai tutto dentro sino a quando il tuo orgoglio vivrà?*sfottendomi*
Marz: Non prendermi per i fondelli! Sei pregato di non rivolgermi parola per il resto della serata , dato che dobbiamo andare a cenare!
Pablo: A cenare? *confuso* Nella nostra situazione ora vuoi anche cenare col sottoscritto? Ah davvero non ti capisco..
Marz: Idiota non sono io a voler cenare con te! Sono gli ordini del capitano. Da quel che ho sentito dai passeggeri ci sono dei appositi tavoli per ogni gruppo di passeggero . Quindi sicuramente noi avremo un tavolo a due posti.*sbuffando* Che Dio mi dia la pazienza di sopportarti ancora!
Pablo:*finto sorriso* Sempre spiritosa.. E posso sapere tu quando ti prepari? Non vorrai venire vestita il quel modo!?*squadrandomi*
Marz: che c’è? Non sto bene così? Non voglio vestirti obbligatoriamente elegante!*sbuffando*
Pablo: Da quel che so ci si presenta eleganti in sala ristorante. Quindi che tu lo voglia o meno indosserai qualcosa di decente , e no un ridicolo vestitino!
Marz: Un vestitino che ha fatto cadere l’occhio di un ragazzo super elettrizzante!*finto sorriso*
Pablo: Pft..stai parlando di quel vecchio?*ridendo per finta*
Marz: Sei per caso geloso?*sorridendo furbamente*
Pablo : Niente affatto.. Anzi la vuoi sapere una cosa?
Poggia il fono sul mobile avvicinandosi al letto per fissarmi meglio.
Pablo: Gli do tempo sino a questa sera . Poi scommetto tutto che il suo intento è quello di portarti a letto e abbandonarti il mattino dopo.
Marz:*guardandolo male* E tu che ne puoi sapere? Non sono tutti come te !
Pablo:*scuotendo il viso* Oltre che orgogliosa sei una vera e propria ottusa. Ma sappi ..*puntandomi l’indice contro* ..se tenterà ad allungare le mani non sarò io a salvarti.
Marz:*mettendomi composta sul letto* La domanda è questa : ma chi lo vuole il tuo aiuto?
Gli fingo un sorriso per dopo alzarmi e dirigermi alla valigia per afferrare qualcosa di elegante ,sopportando la rabbia che è pronta a esplodere.
Marz:*borbottando* Stupido Super-man da 4 soldi!
Pablo: Ti ho sentita!
Marz:*rivolgendogli un finto sorriso* Peccato! Ah invece di pensare a quel che combinerò in sua compagnia perché non pensi a Meghan?
Pablo: Che centra ancora lei?
Marz: E’ dal primo momento che l’ho vista che ti mangia con gli occhi. Cogli la palla al balzo.*finto sorriso*
Detto questo mi dirigo in bagno dove in ben cinque minuti ne esco già pronta ad uscire trovando Pablo intento ad abbottonarsi la camicia allo specchio . Lo fisso notando che incontra varie difficoltà nell’abbottonarsi e dato che stiamo facendo un notevole ritardo mi avvicino ad esso e volgendolo bruscamente dalla mia parte gli parlo scontrosamente.
Marz: Fai fare a me imbranato!
Invece di ribattere la mia offesa mi fissa intensamente tutta la durata della chiusa della camicia bianca, facendomi distrarre nel lavoro. Respiro a fondo giungendo finalmente al collo non potendo fare altro che fissarlo negli occhi mentre le mie mani rimangono sul collo della camicia.
Pablo: S-saresti..un ottima moglie , che abbottona la camicia al marito.
Mi accenna quel suo sorriso dolce che fa catapultare il mio cuore a destra e a sinistra sentendo inevitabilmente i battiti aumentare ad ogni secondo che passo a fissarlo negli occhi.
Mi mordo le labbra resistendo alla tentazione di saltargli addosso.
Marz: Potevi essere un idiota qualunque..Ma tu no, hai voluto strafare..!
Mi lascio scappare una risata , che viene accompagnata dalla sua una volta capito la cavolata che ha detto , in questa circostanza .
Pablo: Ammetto di aver esagerato questa volta..
Ride dinanzi ai miei occhi mostrandomi la sua dentatura perfetta sino a quando decido di lasciar la presa della camicia abbassando il capo per concentrarmi alla ricerca delle scarpe , poggiate a terra poco fa.
Contemporaneamente Pablo si allontana per abbottonarsi al polso l’orologio di marca indicando poi le scarpe che cercavo.
Pablo: Se stai cercando i tacchi li ho poggiati vicino alla finestra.*ridendo* Da quelle cose derivava uno strano odorino!
Marz: Cretino che non sei altro! Ma se non li uso mai!
Li prendo e li annuso di istinto non sentendo alcun tipo di puzza.
Pablo:*ridendo* Ahah ci sei cascata mia cara!
Gli lancio un tacco che sfortunatamente riesce a schivare.
Pablo: Ma sei pazza? Ah certo che si..me ne dimentico sempre !
Marz:*finto sorriso* Oh ..no…Mi è scappata di colpo..Ops..*sollevando le spalle* Capita no?
Continuiamo così a rompere il ghiaccio tra noi , anche se a volte mi risulta difficile farlo dato che pochi minuti fa si è dichiarato nuovamente pronunciando parole da far sciogliere un intero ghiacciaio.
Ma purtroppo non è stato capace a sciogliere il muro creato dal mio orgoglio.
Finalmente siamo giunti alla sala ristorazione , una stanza immensa in cui ci sono innumerevoli tavole dei corrispondenti passeggeri. Voci , risate e musica governano il tutto mentre io e Pablo ci dirigiamo verso il tavolo indicatoci da uno dei tanti camerieri. L’atmosfera è gradevole è molto raffinata , così come il resto della nave , e a rendere tutto più affascinante è la mini orchestra messa in risalto su un palchetto .
Camerieri: Col vostro permesso.
Mi accompagna nella seduta come un vero e proprio gentiluomo mentre Pablo si siede senza neanche ringraziare il cameriere che dopo un mio “grazie” se ne va sorridendo.
Marz: Potevi ringraziare quel poverino ,non credi?
Pablo: Perché dovevo ringraziarlo se non mi ha fatto niente? Infondo è a te che ha aiutato a sederti.
Marz:*stingendo gli occhi in due fessure* Non starai mica facendo una sceneggiata di gelosia? Mi hai dichiarato i tuoi sentimenti ma non per questo stiamo insieme! Quindi niente gelosia ok?
Sbuffa distogliendo lo sguardo , rivolgendolo lontano da noi , mentre io continuo a sentirmi a disagio in mezzo a questo branco di damerini.
Marz: Quante persone squallide possono esistere in questo mondo.
Poggio i gomiti sul tavolo iniziando a punzecchiare il pane con le dita.
Pablo: Che schifo Marizza! Comportati come una ragazza.
Marz: Che sto facendo di strano?*confusa*
Pablo: Trovami una ragazza qualsiasi che punzecchia quel povero pane a mani nude!*Schifato*
Marz: Quanto sei noioso!
Sbuffo posando infine la mia faccia imbronciata su una mano , in attesa che arrivi il maledettissimo menù fisso la tovaglia.
Marz: Quante cavolo di forchette mettono al ristorante?*infastidita*
Pablo:*roteando gli occhi* Posso sapere una cosa ? Ci eri mai stata ad un ristorante?
Marz:*giocherellando con una forchetta* A differenza tua che ci passi ogni sera , no.. Non lo frequento giornalmente.
Gli fingo un sorriso posando infine una delle tante forchette sul tavolo dopo averla roteata tra la mia mano.
Pablo: Ma di che cosa mi sono innamorato di te?*scuotendo il capo* Mi avrai stregato in qualche modo!
Marz:*finto sorriso* Ah ah ah..!
Cameriere: Ecco a voi il nostro vino di alta qualità!
Il cameriere compare all’improvviso portandoci un secchio di ghiaccio nel quale è immersa una bottiglia di vino pregiato.
Pablo:*strofinandosi le mani* Questa si che è una bella visione! Ottimo tempismo !
Sorride al cameriere che se ne va nuovamente lasciandoci da soli. Tutto eccitato afferra la bottiglia di vino e in ben due secondi la stappa versando il contenuto in uno dei tanti bicchieri.
Marz: Quanto spreco!
Sbuffo non sopportando tutti questi aggeggi sul tavolo.
Pablo:*sorseggiandolo* Mmm..è buonissimo!! Perché non lo assaggi?
Mi porge la bottiglia di vino allegramente con un espressione che assume un bambino alla vista del camioncino dei gelati.
Marz: Qual è il intento? *inarcando il sopracciglio* Farmi ubriacare? Sai perfettamente che non reggo l’alcool!
Pablo:*ridendo* Chi io? *finto innocente* Ma per chi mi hai preso? Eppure non l’avrei mai pensato che non reggi l’alcool.*sorridendo sotto i baffi*
Poggia la bottiglia nel ghiaccio sorseggiando il suo bicchiere senza distogliere lo sguardo da me .
Marz: *sbuffo* Aspetterò un eternità il cibo? Ho una fame non indifferente!
Poggio la mano sulla pancia sentendone i brontolii.
Pablo: Purtroppo i ristoranti sono così. Posso farti una domanda?
Marz:*sbuffando* Ormai..spara.
Pablo: Dove cenavi quando facevamo il tour? Che io ricordi abbiamo quasi sempre cenato fuori.
Formo un finto sorriso sulle labbra poggiando il mento sulle mie mani mentre i gomiti sono ancora poggiati sul tavolo.
Marz: Caro Pablito ti voglio ricordare che in quel periodo ci lasciammo , quindi non volevo minimamente stare in tua compagnia!
Pablo: *annuendo col viso* Ecco perché non ricordo la tua presenza..Bha.*alzando le spalle* Quindi digiunavi?*ridendo sotto i baffi*
Marz: Mi stai prendendo per il culo vero? *fulminandolo con lo sguardo*
Pablo:*ridendo* Io? Nah per niente affatto.
Marz:*scuotendo il capo* Uno cenavo in camera da sola e due penso che quel vino ti abbia già fatto ubriacare! Smettila di bere!
Pablo: Pfft..*ridendo* guarda che a differenza tua so reggere l’alcool.
Marz: Si proprio..*sarcastica* Così come io so amare.
Pablo: Bhe su questo devo darti ragione! Non sai amare per niente ..
Marz:*finto sorriso* E’ un piacere sentirlo dire dalla tua bocca.
Lo vedo sospirare e tornando un attimo serio rivolge lo sguardo in fondo alla sala richiamando la mia attenzione.
Marz: Cosa stai osservando?
Non ricevendo nessuna risposta mi volgo vedendo in lontananza entrare con tutta la loro bellezza Sam e Meghan che indossa un abito da sera corto ,che li copre a stento le cosce, a mono spalla completamente nero , il quale snella ancora di più il suo corpo da modella. Mentre Sam..bhè Sam è uno schianto ! Un colpo basso per il mio cuore.
Marz: L-la..perfezione esiste..negli uomini..
Lo dico sottovoce ma naturalmente l’individuo al mio tavolo ha orecchie dappertutto ed eccolo che inizia a fare della battutine.
Pablo: Pft .. è solamente un pallone gonfiato. Guarda come si atteggia!
Si poggia allo schienale della schiena portandosi le braccia incrociate al petto mentre non distoglie lo sguardo dai due fratelli.
Marz: Veramente l’unica persona che si sta atteggiando come se fosse una diva di Hollywood è la tua amica. Guarda come saluta e lancia baci a tutti !
Disturbata da quell’atteggiamento guardo con disprezzo tutto il loro tragitto sino a quando Sam , che per tutto questo tempo accennava un sorriso sexy a chiunque lo salutava , porta lo sguardo su di me e come una scema , imbarazzata nell’essermi fatta beccare in fragrante , mi volto di colpo fissando il piatto vuoto mentre prendo profondi respiri per calmarmi.
Marz; Oddio guarda da questa parte!*sventolandomi con la mano* Dimmi se si avvicina!
Pablo:*inorridito* Cos’è una stella del cinema? Finiscila , ti stai comportando come Mia.
Marz:*fulminandolo con lo sguardo* Non ti permetto a definirmi come quella decerebrata! Al massimo è la tua cara compagnuccia *con tono sprezzante* a comportarsi come quella.
Pablo: Quel che io vedo è soltanto un angelo caduto sulla terra.
Accenna quel suo solito sorriso sornione tornando a fissare Meghan che cammina sensualmente da questa parte , seguita da suo fratello coperto dal suo ingresso cinematografico.
Meghan: Heyla ragazzi!!
Ci mostra un sorriso a 32 denti fermandosi proprio al nostro tavolo facendo svolazzare i suoi lunghi capelli neri con la mano atteggiandosi ancora di più davanti a Pablo che ora ha gli occhi solo per questo corpo mezzo nudo.
Meghan:*voce suadente* Pablo..è un piacere vederti.
Questo sua atteggiamento mi sta iniziando a dare già ai nervi.
Marz:*freddamente* Ehm..cara non vorrei trovarmi i tuoi capelli nel piatto. Quindi cerca di smuovere meno quei capelli ok?
Gli rivolgo un finto sorriso ricevendo una sua occhiata suadente.
Meghan: Tu saresti la famosa Marizza..?
Pablo: *alzandosi* Meghan lei è Marizza..Marizza lei è Meghan...
Sforzando un sorriso che ai miei occhi appare nervoso ci presenta ma nonostante cerchi inutilmente di buttar acqua sul fuoco tra di noi è già sorta l’intesa. Quanto odio provare questo fastidio che compare ogni volta che una ragazza flirta con Pablo in mia presenza! Devo contenermi e devo trattenere la mia ira ..non voglio dare stupide soddisfazioni a Pablo . Non voglio sentirmi dire che mi sono comportata come una stupida ragazza gelosa. Qui di gelosia non deve starci minimamente. Non sono ne la sua ragazza se sua moglie! Sono solo un tipo di amica ..nient’altro.
Meghan: Il piacere è tutto mio..
Mi porge la sua mano curata sin nei minimi particolari , potendo ammirare anche le decorazioni delle unghie definite in modo elegante .
Marz: Piacere..
Sforzo un sorriso afferrando delicatamente la sua mano per dopo portare lo sguardo a Sam che nel frattempo aveva raggiunto il nostro tavolo.
Sam: Marizza!! E’ davvero una fortuna avervi al fianco del nostro tavolo!
Sorride a 32 denti indicando il tavolo a due posti vuoti al nostro fianco , a pochi centimetri da distanza dal nostro.
Meghan: *rivolta a Sam* Oddio davvero ho il privilegio di cenare con Pablo dopo tutto questo tempo?
Con fare da diva si porta la mano sulla bocca troppo sorpresa dalla notizia mentre io la guardo con un espressione scioccata. Da dove è uscita questa caricatura?
Meghan: Pablo non sei contento?
Pablo:*sorridendo nervoso* Uhm…si .
Sam: Marizza..
Mi porge la mano e confusa l’afferro scoprendo qual è il suo intento , ovvero quello di farmi alzare per farmi fare una piccola pirolette su me stessa sentendo il suo sguardo fisso sul mio corpo.
Sam: Sei…incantevole! Questo completino e quei tacchi ti donano alla PER-FE-ZIO-NE!
Con tutto la sensualità che ha in corpo mi riempie di complimenti che mi fanno perdere la testa sempre di più mentre con la punta dell’occhio vedo Pablo rosicare .
Marz: Sei davvero un gentiluomo. *accennando una risata*
Meghan: Samuccio perché non uniamo i tavoli? Così passiamo una serata in dolce compagnia?
Lancia uno sguardo coinvolgente al fratellastro che , non vedendo l’ora di passare la serata con me , accetta senza pensarci troppo su aspettando poi una nostra risposta.
Sam: Si sarebbe fantastico . Voi siete d’accordo?
Continua a tenermi stretta la mano e affascinata dalla sua bellezza straordinaria e dal suo smoking affascinante accetto senza batter ciglio mentre sento Pablo ribattere la mia scelta.
Pablo: *sforzando un sorriso* Bhè penso che creiamo soltanto confusione unendo i tavoli..Non trovi Marizza?
Mi lancia un occhiata sperando di dissuadere la mia decisione . Infondo è davvero spregevole da parte mia accettare i flirt di Sam in sua presenza , dato che poche ore fa si è dichiarato a me. Levo la mia mano delicatamente dalla sua presa e stringendo i pugni abbasso il capo pronta a prendere la decisione finale , ma non faccio in tempo a ribattere che Meghan alza il braccio con eleganza richiamando subito l’attenzione del cameriere.
Meghan: Scusami caro puoi venire gentilmente qui?
Indica il tavolo e nonostante abbia parlato con un tono di voce equilibrato il cameriere giunge dinanzi a noi come una saetta , sicuramente ammaliato dalla sua bellezza.
Camerie: Si? Qualche problema?*sorridendo*
Meghan: Bhè vorrei chiedere se può avvicinare i tavoli ..*avvicinandosi al cameriere* ..se non le rechiamo disturbo.
Con voce suadente e accarezzandogli il papillon convince senza batter ciglio il cameriere che ,balbettando arrossisce, si mette subito da fare.
Cameriere: Ma certo che no..*ridendo nervoso* Ecco qua!
In meno di un minuti avvicina silenziosamente i tavoli creando ora una tavolata da 4 posti che rende entusiasti Sam e Meghan che battendo le mani e ringraziando il povero cameriere, ancora ipnotizzat, si mettono a sedere vicino mentre io rivolgo un espressione di pentimento a Pablo che invece mi fulmina con lo sguardo.
Pablo: Ottimo lavoro. Complimenti!
Sono queste le parole che mi sussurra quando mi passa accanto per mettersi a sedere dinanzi a Meghan.
Mi mordo le labbra maledicendomi nel non aver interrotto Meghan in tempo. Dannazione , è scattante la ragazza! Prendo un respiro profondo e cercando di controllare la mia agitazione mi metto a sedere accanto a Pablo trovandomi automaticamente di fronte Sam che mi fa l’occhiolino , facendomi sentire ancora di più in imbarazzo.
Meghan: *sorridendo a Pablo* Questa si che è stata una vera fortuna! Noi 4 insieme. Che coincidenza non credete?*rivolgendo lo sguardo a tutti noi*
Marz:*sforzando un mini sorriso* Si..proprio una “coincidenza”.
Sam: Allora Marizza..hai fatto vedere a Pablo il peluche che ti ho regalato?
Dilato le pupille sorpresa da questa sua domanda che mi lascia al quando impreparata sentendo lo sguardo di Pablo posarsi su di me.
Pablo: Peluche?*confuso* Che peluche sta parlando?
Marz:*risata nervosa* Q-quello che avevo in mano poco fa..*guardandolo* Ricordi?
Pablo: Quella sotto specie di ranocchio?*con espressione schifata* Quell’orrore?
Marz:*stringendo i pugni sotto il tavolo* Non è un orrore!
Meghan: Uh Sam davvero hai vinto un peluche per Marizza? E’ davvero tenero da parte tua.*sorridendo*
Pablo:*guardando Sam* A Marizza non piacciono i peluche , sappilo.*sorseggiando il vino*
Marz: *finto sorriso* Pablito perché non continui a bere il vino e ti cuci quella bocca?
Sam:*deluso* Davvero non ti piacciono..? Pensavo che ti avessi reso felice..
Marz:*sforzando una risata* Ma certo che mi piacciono! Non lo stare ad ascoltare! Sa..quando inizia a bere perde un po’ il controllo della lingua.*ridendo*
Meghan:*fissandolo intensamente* E dimmi Pablo..è buono quel vino?*con voce suadente*
Pablo:*staccandosi dal bicchiere* Ehm..si . Vuoi che te lo versi nel bicchiere?
Meghan: Nah..preferisco assaggiarlo da te..
Con quelle dita lunghe che si trova afferra sensualmente il suo bicchiere, continuando a fissare Pablo intensamente come se lo stesse mangiando con gli occhi , poggiando infine la sua bocca proprio sul posto dove lui aveva poggiato le sue labbra sorseggiando il vino lentamente. Sgrano gli occhi scioccata dinanzi a questo bacio indiretto che mi ha lasciato senza parole . Che diamine di intenzione ha questa ragazza? Vuole farmi esplodere stasera per caso?
Meghan:*staccandosi lentamente* Mm…buono.*leccandosi le labbra*
Pablo:*sorridendo nervoso* D-davvero..?
Meghan: Molto..Ecco a te il bicchiere..*poggiandolo delicatamente* Sai.. sarebbe stato un peccato sporcare il mio inutilmente..Metti che non mi sarebbe piaciuto?*sorridendo maliziosamente*
Pablo è completamente andato , ma no per l’alcool , per l’imbarazzo di questa situazione . Lo posso percepire dai suoi modi di fare e dalle sue risate e sorrisi nervosi.
MArz: Si ..era DAVVERO un peccato sporcare il tuo caro e dolce bicchieruccio !
Senza che me ne renda conto pronuncio questa frase con un tono acido , abboccando come un imbecille al suo amo , cadendo nella trappola della gelosia che in questo momento mi sta rosicando l’interno.
Meghan:*ponendosi la mano sulla bocca* Oh Marizza..non dirmi che ti ha dato fastidio questa specie di contatto tra me…e Pablito?
Con teatralità mi fa sprofondare ancora di più nell’imbarazzo ma munendomi di pazienza decido di risponderla a staffetta.
Marz: Ma cosa vai a pensare? *fingendo un sorriso* Semplicemente mi è parso poco ideale farlo davanti ad altra gente..!*alzando le spalle* Solo questo mia cara!
Meghan: *ridendo* Suvvia ci sei tu e il mio fratellino caro!*ponendo il suo braccio attorno al suo collo* Vero Samuccio ? *sorridendogli*
Sam: Meghan ti prego mollami. *togliendo il suo braccio* Ho una fame terribile quando viene la cena?
Marz: Si quando arriva!?? Sto morendo di fame. Ho una voglia matta di mangiare un enorme piatto di spaghetti!! *svagando la mia mente col cibo*
Meghan: Come mai? *sorridendomi* Sei in dolce attesa?
Ed ecco che mentre io sgrano gli occhi per lo shock vedo Pablo sputare l’intero vino, che stava bevendo, in faccia a Meghan che dopo un mini strillo assordante si alza di scatto completamente schifata di aver tutto il vino addosso.
Meghan: Aaah!!! ODDIO CHE SCHIFO!!! Sam aiutami ti prego!! Aiutami!!!
Leggermente sollevata da questo incidente che ha dissolto la frase imbarazzante di poco fa , accenno una risata mentre fisso la scena al quanto divertita. Pablo si asciuga la bocca non trovando più le parole e non sapendo che fare mentre Sam , ormai abituato dalle scene teatrali di sua sorella , prende il fazzoletto cercando di asciugare il necessario sino a quando decide di accompagnarla alla cabina per cambiarsi.
Sam: Ci assentiamo un attimo..*sforzandoci un sorriso*
Meghan: Sto per svenire!! Mi sento tutta appiccicosa!*lamentandosi* Aah!! Che schifo!!
Sam: *ridendo* Sono le solite scene. A dopo!
Marz. A dopo..
Pablo: S-si..
Nel momento che se ne vanno qui al nostro tavolo cade il silenzio sino a quando lui apre la bocca.
Pablo: Hai ancora intenzione di rimanere a questo tavolo o vogliamo darcela a gambe?
Marz:*rivolgendogli lo sguardo* E perché mai..? Non sei contento di ricevere le attenzioni di una bella ragazza?
Come un idiota gli pongo questa domanda perché la curiosità di sapere cosa sta provando in questo momento mi acceca.
Pablo: Una ragazza che non si scrupoli a bere dal mio stesso bicchiere è il mio sogno . Peccato che ci sia una persona che non scolla lo sguardo dal tuo panorama.
Marz:*confusa* Dal tuo cosa?
Pablo:*fissandomi* Dal tuo seno! Perché non copri quella scollatura? Tra un paio di secondi giuro che mi avventavo in faccia e gli strappavo quel espressione da volpe che assume quando ti fissa.
Mi copro velocemente la scollatura non riuscendo però a rivolgergli lo sguardo dato che anche lui per riferirmelo ha buttato l’occhio .
Marz:*fissando il piatto* E dimmi un po’.. Il tuo sputo era tutta una messa in scena per farli allontanare o..
Pablo:*ridendo* Ah no no, mi è scappato veramente! Giuro che stavo per morire quando ha detto quella frase. Tu..*fissandomi ridendo* in dolce attesa? Pfft..al massimo in attesa del dolce!
Marz: Spiritoso! *finto sorriso* Se ti stai ingozzando di vino io a differenza tua non sto toccando niente.
Pablo: Allora.. realmente vuoi restare con questi due?
Mi fissa con quella sua espressione angelica , questa volta parlandomi seriamente .
Marz: M-mi pare brutto andarsene..E poi ho fame.*distogliendo lo sguardo*
Pablo: Hai davvero fame…o ti rende felice tutte le attenzioni di Sam?
Sgrano gli occhi sentendomi nuovamente le spalle al muro. Dannazione..!




CAVOLI CAVOLETTI ! MARIZZA E' DAVVERO ATTRATTA DAI FLIRT DI QUELL'UOMO? PABLO ORMAI DISTURBATO DAL CORSO DELLA SERATA VUOLE ANDARSENE MA LA DOMANDA E' QUESTA? MARIZZA ACCETTA O NO? SE RIMANGONO AL TAVOLO COS'ALTRO SUCCEDERA' TRA I 4 ? MEGHAN E' PIU' AFFAMATA CHE MAI , COSA COMBINERA' PER METTERE ULTERIORMENTE IL BASTONE TRA LE RUOTE AI "CARI" PABLIZZA? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!! ATTENDO CON ANSIA I VOSTRI COMMENTIII! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 21/7/2016, 15:27




NO VABBEEE SONO MORTA "MASSIMO IN ATTESA DEL DOLCE " STO MORENDO 😂😂😂😂😂
Sam che fa il complimento del vestito a marizza e pablo che rosicaaa! lo amo *-*
E meghan che fa quella cosa col bicchiere...ma perchè non sparisce ...e poi marizza che è gelosa!! *-*
Li adoro troppo
Pablo che sputa il vino in faccia a meghan AHAHAHAHAHAHAAHAHA
Ora però voglio che pablo e marizza se ne vanno subito non devono rimanere un secondo di più con quei due ..speriamo lo facciano davvero anche se non so perchè penso che non se ne vanno*faccina che pensa* boh vabbe comunque sono troppo curiosaaaa voglio il continuo subito roxyy :woot:
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 19:54

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


PICCOLE ANTEPRIME ;)


Pablo

Noto con la punta dell’occhio smuovere in continuazione le mani , cogliendone l’agitazione che l’assale.
Faccio segno al cameriere ordinandogli di portarmi un altro bicchiere ,dato che da questo aveva bevuto Meghan e sentendo lo sguardo confuso di Marizza pronuncio queste parole.
Pablo: Sappi che ho le idee chiare a differenza tua. Se ti ho detto di amarti vuol dire che non voglio riavere un contatto indiretto con delle labbra che non sono le tue ok?
Sam: Eccoci qua!
Dopo questa frecciatina che l’hanno ammutolita ancora di più compare il latin lover con sua sorella che ha un nuovo abito da sera.
Meghan: Eccomi qua..
Con grazia si mette a sedere dinanzi a me ritornandomi a fissare intensamente come se volesse spogliarmi con gli occhi. Se sapevo che fosse un tipo così appiccicoso non ci sarei mai finito a letto .
Pablo: *sforzando un sorriso* Ottimo.

------------------------------------------------------------

Tende il suo braccio sul tavolo sentendo improvvisamente la sua mano prendere la mia che viene lisciata sensualmente dal suo indice. Sgrano gli occhi volendo al più presto cambiare argomento , trovandomi d’accordo per la prima volta con Marizza.
Sam: *ridendo* Non l’avrei mai detto! Ma quando è stato di preciso?
Ed ecco che questo cretino di prima categoria da corda a sua sorella , con l’unico scopo di metterci contro.
Meghan:*pensando* Allora se ricordo bene giorni fa..*sorridendomi* Prima mi ha portata ad un ristorante chic , li abbiamo bevuto come se non ci fosse un domani e nel taxi mezzi sbronzi ci siamo dati alla pazza gioia sino a concludere il fatto nel ripostiglio della nostra casa .*rivolto a Sam*
Sam:*ridendo incredulo* Nel ripostiglio? Dio mio vi siete davvero scatenati allora! *rivolgendomi lo sguardo* E dimmi Pablo com’è mia sorella a letto? Sono sempre stato curioso di saperlo.
Meghan:*ridendo* Ovviamente sono una vera e propria pantera! Vero amore? *sorridendomi maliziosamente* Oh ma Sam non sai che fisico che ha Pablo e soprattutto i movimenti che fa quando mi fa sua…*mordendosi il labbro inferiore*
Marz: ORA BASTA!!

---------------------------------------------------------------

Marz: *voltandosi dalla mia parte* S-sentire..quelle frasi..è stato terribile. Pensare che io ero a casa a spaccarmi il culo mentre tu palpavi il suo mi fa sentire un emerita idiota!
Ed ecco che la sento singhiozzare vedendo il luccichio delle sue lacrime bagnargli ancora di più il viso.
Pablo: Marizza…sai che ha degenerato la situazione! Non è andata così esattamente.
Marz:*alzando il tono* Come sia andata andata sei stato con una sgualdrina di prima categoria!
Pablo: Con lei avevo rotto tutti i rapporti! Sai perfettamente che non mi prendo i loro numero di cellullare perché non voglio più averci a che fare con quel tipo di ragazze! E’ stata solo una coincidenza trovarla a bordo della nave! Io non ne ho colpa questa volta!
Marz: Non devi darmi delle spiegazioni!*piangendo* Sono stanca di ascoltarti!
Pablo:E io sono stanco di stare fermo senza poterti abbracciare e farti calmare! Vieni qua Marizza!
Marz: NON VOGLIO!!

--------------------------------------------------------------

Pablo: Che diamine vuoi ancora , Sam?
Parlo con un tono di voce moderata in modo che Marizza non senta la conversazione.
Sam:*stringendo i pugni* Voglio sapere come sta dopo l’accaduto di ieri sera.
“Din! “ Ed ecco che nella mia testa compare una Super Idea STRA-ME-GA-FAN-TA-STI-CA!
Pablo: *sorridendo maliziosamente* Lo vuoi davvero sapere?
Sam: Si, voglio sapere come ha reagito , dov’è andata .. Ho notato la sua espressione distrutta. *sospirando* Non riesco a togliermela dalla testa.
Pablo: *sollevando le sopracciglia* Oh Davvero..? Bhè sappi che era tutta una scena..
Mi poggio in modo sexy sotto la soglia della porta portandomi le braccia al petto mentre sulle mie labbra si crea un sorriso malizioso.
Sam: *confuso* N-non ti sto capendo. Posso entrare?*indicando dentro* Voglio parlare con lei , so che sta qui!
Blocco l’entrata con un braccio impedendole di entrare.
Pablo: Scusami belloccio ma da qui non passi ok?*sorridendogli maliziosamente* Io e Marizza abbiamo escogitato quel piano solo per fuggire da voi in modo da passar una notte di …fuoco! *mordendomi le labbra sensualmente* Non sai come ci siamo dati alla pazza gioia stanotte tra quelle fresche lenzuola!



OOOKKKK!!!! BASTA COSì XD BENE DA QUEL CHE AVETE CAPITO DA QUESTE ANTEPRIME E' CHE I PABLIZZA SONO RIMASTI A CENA E LA SITUAZIONE E' DEGENERATA DI UN SACCO! SAM PREOCCUPATO VA DA PABLO PER SAPERE QUALCOSA SU MARIZZA MA ECCO CHE LA SUA MENTE PERVERSA LO INDUCE AD INVENTARSI UNA MEGA FROTTOLA! AHAHAHAH VI FARA' MORIRE DAL RIDERE CIO' CHE SUCCEDERA' DOPO! MA LA DOMANDA E' QUESTA-> COS'E' SUCCESSO REALMENTE DOPO LO SBOTTO DI MARIZZA? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERETEE!!! A DOMANI COL PROSSIMO CAPITOLO ;)
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 22/7/2016, 20:05




OH MIO DIOOOO LA PARTE DELLA BUGIA INVENTATA DA PABLOOO MARO pablitooo ma che ti vai a inventare...e chissà che dirà Sam ahahahahaha
e poi Meghan......il tuo pudore? Ah no dimenticavo non sai manco cos'è ,a quella piace solo far star male marizza e prendersi pablo ...
E poi Pablo che vuole abbracciare e consolare marz aw che amore 😍
Voglio sapere cosa succede quindi aspetterò con moooooolta ansia domani :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 20:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Solo il commento di Noemi? :cry: :cry: veronicaa dove sei?? Dai aspetto un'altro paio di minuti e poi posto lo stesso ^_^ Anche se mi piacerebbe leggere un altro commento!
A te Noemi ti ringrazio enormemente! Come sempre commenti ogni mio cap *-* NOn sai quanto mi rende felice sapere che ti piacciono le mie storie. :D
 
Top
168 replies since 7/6/2016, 15:29   5527 views
  Share