¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 28/8/2016, 06:56




Giornooo, ieri non ho postato perchè mi era finito internet quindi scusate.. buona lettura! ^_^
-CAPITOLO 20
Passano i giorni e la fame di Marz non è per niente diminuita anzi,ogni giorno aumenta.
In camera di Marz e Pablo
Marz si sveglia e va in bagno
Pov Marz
L'altro giorno mi sarebbero dovute venire,non ci ho dato importanza ma anche oggi niente..sto avendo ripetutamente sempre più fame e voglia di tutto, anche di cose che non mi sono mai piaciute,mi sto sentendo anche mancare le forze ultimamente..non so cosa pensare..meglio dirlo a quella svampita che di queste cose ne capisce o almeno da quando si informò sulle precauzioni da prendere con Manuel durante l'anno sembra essere più esperta di me in materia.
Decido di pepararmi e andare in camera di Mia e Manuel sperando di non trovare quest'ultimo poichè devo parlare di una cosa delicata e preferisco farlo solo con Mia.
Entro e la trovo come al solito -_-' sola a  truccarsi d'avanti lo specchio
Marz: Mia,devo parlarti di una cosa un po' delicata..
Mia:*chiudendo il mascara* hey Marz che succede? Certo come no dimmi tutto
Marz: vedi ecco..praticamente ho un ritardo ...non è niente secondo te?
Mia: cosa?! No aspetta dici sul serio?cos' hai detto!? Ripetimelo per favore*stupita al massimo*
Marz: idiota! Cosa c'è? Anche l'ultimo tuo neurone che hai si è fuso dopo questa "scioccante notizia". Dai che hai capito benissimo*stufa*,non lo ripeterò!
Mia: calma calma..madoo ma davvero fai!?no ok basta la smetto*tornando seria*Marizzita dolce marizzita mia devi fare il test..mi pare una cosa ovvia
Marz: ma sei sicura..?
Mia: Marz sveglia!*sventolando la mano in faccia a Marizza* Hai avuto rapporti con il tuo Pablito in queste notti? Su sputa il rospo SI o NO?
Marz:..*deglutendo* s-si..una settimana fa
Mia:BINGO!!*salta di gioia*
marz:eh? Che hai vinto?non ti sto capendo*grattandosi la testa*
Mia: *ridendo*questo spiega molto sai
Marz: cosa vuoi dire?
Mia: beh sono 5-6 giorni a questa parte che cambi umore molto spesso,tipo ieri mattina a colazione, abbiamo preso tutti il cornetto e quando lo sei andata a prendere tu erano finiti così iniziasti ad inca****ti dicendo di voler strozzare il cameriere e poi subito dopo iniziasti a piangere..devo ammettere che noi ragazze avevamo pensato a qualcosa del genere*riflettendoci*. Per non paralre anche della fame oltre all'umore e pure i dolori,si vede che ultimamente non sei  in forma
Marz: beh si ultimamente non sto stando  molto in forma
Mia: eh si vede..dovresti truccarti un po' ..sisi*indincando i posti* un po' di mascara lì,il rossetto lì e il fondotinta ..beh un pò ovunque *facendo i gesti con le mani a cerchio sulla sua faccia
Marz: ah ah ah divertente ma sai che odio il trucco o se li metto davvero poco
// noemi: ti amo marizzaa anche io odio i trucchi! Infatti non mi trucco mai a meno che non mi ricattino le mie amiche *ridendo*//
Mia:  ma ti starebbe bene..vabbe comunque lasciamo perdere
Marz: ecco appunto..bene allora,quindi devo fare il test?
Mia:sisi andiamolo  a comparlo subito dai
Pov Marz
Decidiamo di uscire e andiamo a prendere subito questo benedetto test di gravidanza
Fuori la farmacia incontriamo Laura e Pilar che stanno sedute sulla panchina a leggere  mentre clelia ascolta la musica con le cuffiette e Lujan fa esercizi
Mia: ma buongiornoooo!*felice*
Ragazze :giorno ragazze*sorridendo*
Marz: g-giorno*sforzando un sorriso*
Clelia: hey Marz che hai?
Mia: semplicemente i nostri sospetti erano fondati ragazze
Vedo le ragazze capire al volo le parole di Mia e subito  iniziano con l'interrogatorio post gravidanza
Pilar: allora è vero?!
Clelia:no,non ci posso credere,quando è successo? Come? Dove?
Laura: ragazze calmatevi* alzandosi e spostandosi tra le ragazze arrivando a marizza con disinvoltura,come se niente fosse*.. Cosa caspita hai fatto?! Ma sei seria?!  Quando è successo? Perchè?!  A che ora?!Dimmi tutto muoviti
Lujan:  AMICA MIA! NON CI CREDO SONO FELICCISSIMA PER TE ...MA DEVI SPIEGARMI OGNI DETTAGLIO SU
Mia: hey hey placatevi*fischiando* Marz non è ancora sicura per questo siamo qui,dobbiamo prendere un test per vedere se è vero o no
Ragazze: okok allora dopo facci sapere!!!
Marz:c-certo *sforzo un sorriso*
Adoro quando siamo tutte unite,mi vogliono bene e anche io ne voglio molto a loro,queste sono vere amiche *sorrido*,ma purtroppo non riesco ad essere felice in questo momento perchè sono sopraffatta dall'ansia..solo quando saprò la verità penso che mi calmerò.
Compriamo alla svelta il test e decido di andare in camera mia.
Sono sola perchè Mia è rimasta giù con le altre che aspettano me scendere con la notizia,
Decido di muovermi e corro in bagno e faccio il test.
Dopo un po' decido di andare in bagno e controllare..ho paura...molta molta paura ho solo 17 anni..siamo minorenni mado che ansia.
Apro la porta del bagno prendo il test e senza vederlo decido di portarlo giù e di vederlo con le mie amiche,loro mi daranno più forza.
Scendo e le vedo tutte sedute in giardino sull'erba con le sciugamani parlando aspettandomi. Pian piano mi avvicino a loro
Mia:Marz!!! Alloora?!
Tutte erano molto in estasi e non vedevano l'ora che gli dicessi se era positivo o no
Marz: voglio vederlo con voi, si alcune di voi sono senza cervello*guardando Mia*
Mia:hey ti ho sentita!
Marz: ma siete o non siete le mie migliori amiche*sorridendo*
Tutte si danno un grande abbraccio
dopodichè è arrivato il momento tanto desiderato da tutte
Prendo il test dalla tasca e lo avvicino al mio viso per poter vedere
Mia: N-non ci credo....!
Marz: ....

Bene! Secondo voi marz sarà incinta o sarà stato un falso allarme? :shifty: boooh vabbe lo saprete domani ;)
Ps roxyy dove seii? Mi manchi :( voglio sapere il continuo della tua ff, sono molto curiosaa :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 10:55

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ODDIO MIOOO!!! NOEMI PERDONAMI!!! davverooo! non me ne ero reso conta di non aver letto la continua dello scorso cap e non averlo commentatoo!!!! Perdonamiiii mi sento un mostroooooo *in lacrimeeee* scusa scusa scusa!
ma ora voglia recuperare!! bene partiamo col precedente cap ! Pablo è stato un pò troppo impulsivo ad attaccare in quel modo la povera Marizza che voleva solo esser sicura .ma almeno le cose tra i due si sono risolte *--* Adesso.... :shifty: :shifty: :shifty: voglie improvvise , fame a volontà , stanchezza... ovvio che è incinta!!! :woot: :woot: :woot: aaaaaah ti supplicoooo!! ti supplicooooo fa che lo siaaa!! sarebbbe fantastico anche se per Pablito sarebbe uno shock sapere che presto diventerà padre. xD mi immagino la scena comica aahahahahah MA SPERO VIVAMENTE che mo non si intrometti PAULA!! Altrimenti Noemi...mi vendicherà sulla mia fan fiction ahahahaha
(P.s. Anche io odio il truccooooooo!!! xD Abbiamo lo stessa opinione su questo!! )
La forte amicizia delle ragazze mi ha commosso! Davvero *---* Ora ATTENDO CON ANSIA IL CONTINUO perchè davvero sono curiosia di sapere cosa è uscito dal test!!! *---* Pleeaseeee aggiorno il più presto possibile se puoi <3 tvtttb e scusami ancora :* ciaoooo
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 28/8/2016, 11:56




Piccola sorpresa!! Roxy per te ahahaha eccoti il prossimo capitolo :D buona lettura :wub:
-CAPITOLO 21
Mia: Non ci credo..!
Pilar: Marizza!?!?!
Marz: ....
Mia; OH MIO DIO MARIZZA SEI INCINTA NON CI CREDO
Marz: ...
Mia: marizza!!!!!!*urla contro*
Marz:non ci posso credere ..SONO INICINTA*inizia ad esultare*
Le ragazze si abbracciano e danno tutti gli auguri a Marz
Pilar: si ma dovremmo darli anche al padre *ridendo*
Mia: ma ovvio,quando Marz glielo dirà tutte noi andremo a fargli gli auguri tranquille*occhiolino*
Lujan: Io lo devo ammazzare quando lo vedo!!
Marz: *ridendo* perchè lù?
Lujan: Ma mi sembra ovvio,come ha potuto mettere incinta la mia migliore amica senza chiederlo
Tutte ridono
Marz: beh ragazze..penso che devo dirlo a Pablo il più presto possibile
Mia: si ma non ora,dobbiamo prepararci che tra poche ore abbiamo le prove per lo spettacolo finale,in più ti ricordo che a pablo non entusiasmano i bambini e per di più mon ce lo vedo con un bimbo*faccina che pensa*,magari prova a dirglielo dopo le prove,porterò Manuel fuori e vi lascerò soli*occhiolino*
Clelia: così farò anche io con Daniele tranquilla
Marz:si Mia lo so ma magari l'idea  di averlo con me gli piacerà..comunque ok grazie mille ragazze!
Laura: Marz!! Ho pensato una cosa,come lo chiamerai?
Pilar: già è vero,io adoro scegliere i nomi per i bambini
Lujan e Mia: sii! Su pensiamoci un po'
Marz: okok pensiamoci ma prima devo sbarazzarmi di questo test
Mia: tranquilla dai a me*lo prende e lo mette nella sua borsa* lo butterò dopo,ora pensiamo ai nomi su
Clè: se è femmina a me piace  Martina o Jasmine
Laura: a me piace Luna
Lujan:nono meglio Giulia
Mia: a me piace Luisana//noemi: mi sembra familiare questo nome  sai?// ma alla fine ragazze deve scegliere Marz
Laura: giusto..Marz a te che nome ti piace?
Marz: a me è sempre piaciuto il nome Camila, mi da quel qualcosa di bello quando lo pronuncio non so spiegarlo
//Noemi: forse perchè è il tuo nome nella realtà*faccina che pensa*//
Mia: ok allora perchè non chiamarla Camila mi sembra perfetto sai
Ragazze: si! Ci piace
Marz:okok ma vabe è molto presto per decidere,ora vado a riposarmi ragazze, ci vediamo dopo alle prove ciao*sorrido*
Ragazze: okok ciao e riposati*sorridendomi*
Pov Marz
Sono contentissima di essere incinta e soprattutto di Pablo..si forse è presto ma non importa.
Decido di andare a riposarmi in camera ma appena entro noto Pablo sul suo letto che dorme beatamente. Mi avvicino e stendendomi accanto a lui.Dopo pochi  minuti decido di addormentarmi accanto a lui e in quel momento sento delle braccia che mi abbracciano
Pov Pablo
Sto dormendo beatamente quando qualcuno si stende accanto a me,potrei riconscere il suo dolce profumo tra mille..è la mia piccola pazza, decido di abbracciarla e così ci addormentiamo abbracciati.
Dopo un paio d' ore
Pov Marz
Mi sveglio e mi ritrovo ancora abbracciata al mio  adorato Pablito che mi stringe forte forte ..ah quanto lo amo.Decido di alzarmi mettendomi a inidana sul letto sbadigliando.mentre sbadiglio lo sento muoversi,segno che si sta svegliando
Pablo: *sbadigliando* ciao  Marizzita *bacio a stampo*
Marz: ciao Pablito *lo abbraccia*
Pablo: bello dormire con te abbracciato lo sai?
Marz: beh ovvio,tutti vorrebbero farlo*pavoneggiandomi*
Pablo: ma sentitela,poi sono io quello che si vanta*ridendo*
Marz:*rido* beh si, tu sei molto vanitoso, io solo un  po'
Pablo: va bene..ma aspetta,hai detto che tutti vorrebbero dormire con te?*incarnando il sopracciglio*
Marz:beh non è una novità..è la realtà,tutto vorrebbero dormire abbracciati stretti stretti a me
Pablo: ah si? Io non penso
Marz: e perchè sentiamo*incarnando il sopracciglio*
Pablo: perchè se solo osano sfiorarti li ammazzo..sei solo MIA*scandendo l'ultima parola* solo con me puoi dormire,solo me devi abbracciare perchè solo io ti amo in questo modo
Marz: AW GRAZIE AMORE MIO
Pablo si avvicina sempre di più finchè non gli stampa un bellissimo bacio passionale che Marz ovviamente subito ricambia.I due ragazzi passano tutto il loro tempo a coccolarsi finchè
Pov Marz
Ci stiamo riempiendo di baci e carezze da molto tempo ormai  e penso sia arrivato il momento di dirgli che sono incinta di lui..ho paura, come la prenderà? Sarà felice? O si arrabbierà? Uffa che ansia..ok Marizza vai, con calma ma vai
Marz: P-Pablo senti  devo dirti una cosa molto importante..
Pablo: *staccandosi dal mio collo* certo amore dimmi..che succede? C'è qualche problema?


BENEEE ECCO QUI..secondo voi cosa farà marizzita? Glielo dirà? O arriverà qualcuno? :shifty: E se riuscirà a dirglielo pablo come reagirà?*faccima che pensa*...va benee per oggi è tutto il prossimo capitolo lo pubblico domani ciao ciao ^_^
Ps roxyy sono contenta che abbiamo uma cosa in comune..odiamo il trucco XD comunque anche io tvtttb *--*
E per quanto riguardo paula...boh 🙈 lo saprai seguendo ahahahaha ciao ciao 😙
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 13:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"E per quanto riguardo paula...boh 🙈 lo saprai seguendo ahahahaha ciao ciao 😙" ...MI DEVO PREOCCUPAREEEE'?!?!??! *urlo straziante*
AAAAAH MI HAI FATTO UNA BELLISSIMISSIMA SORPRESAAAAA!!!!! CHE BELLOOOO Marizzitaa è incintaaaa suuu daiii speriamo che glielo dica anche se ho qualche dubbio xD aahahahhah le tue frasi in mezzo alla ff mi hanno fatto schiattare dal ridere ahahahah mitiche xD !!! Per ringraziarti ora vado a postare il nuovo cap della mia ff!!! Attendo con ansia domani! Non vedo l'ora di leggere il continuooo <3

p.s.: oooh ma ci credi che tra 5 capitoli finirà "Dame tu calor..Sweet baby" e poi posterò la nuovaa?!??!? :woot: :woot: Mado quella veramente è strabiliante la trama! ti lascerà a bocca aperta!! Ahahhaah ti sconvolgerà!! Non vedo l'ora di postarlaaaa!!! Tanto che sono ispirata pensa che sono arrivata già al cap 21!! ahahahha sono più carica che maiiii!! Felice? <3 tvttb!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 29/8/2016, 15:58




Buon pomeriggio e buona letturà:)
-CAPITOLO 22
In camera dei minuel
Mia entra in camera
Mia: ciao amore*lo bacia*
Manuel: ciao cuore mio
Mia: scusa ma prima delle prove devo andare a lavarmi,quindi ora vado altrimenti facciamo tardi alle prove..ciao*bacio a stampo*
Manuel: ok a dopo amore
Mia si butta sotto la doccia e dopo una mezz'oretta si sta asciugando i capelli finchè non inizia a truccarsi
pov Mia
Sto cercando il mio nuovo mascara ma non lo trovo e non ricordo dove può essere,poi mi passa per la testa che l'ho messo nella borsa quando Marz è entrata in camera mia per dirmi che era incinta, così decido di chiamare Manuel per farmelo prendere
Moa:manu scusa mentre finisco di asciugarmi i capelli mi puoi prendere il mascara della kiko che ho nella borsa per favore?
Manuel: ma certo amore*si alza e va verso la borsa*
Pov Manuel
Sto cercando il mascara di Mia e quando lo trovo trovo anche un'altra cosa che mi lascia immobilizzato di colpo...un test di gravidanza,per di più positivo..non capisco giuro,perchè sta nella sua borsa? È incinta?  Perchè Non me l'ha detto? L'ha fatto apposta per farmelo trovare a me? Oppure non si ricordava  nemmeno che lo aveva in borsa?
Decido di portargli il mascara e quando esce pronta per uscire la fermo e decido di parlargli
Mia: Manuel andiamo?
Manuel:c-certo..ma prima..devo dirti una cosa
Mia: dimmi amore
Manuel: perchè??
Mia: perchè?..cosa.?
Manuel: perchè non mi hai detto he sei incinta? Da quando? E perchè non me lo hai detto ancora?
Pov Mia
Uuuuh poccolo errore,non ho buttato il test della camionista..uff a volte Marz ha ragione,vabbe gli dico la verità a Manuel,no  può credere che sono incinta davvero
Mia: no..non è il mio ma è di Marz,lei è incinta di Pablo da 1 settimana circa,abbiamo preso il test che risulta positivo e me lo sono preso io per buttarlo,cosa che non ho fatto alla fine ma dettagli
Manuel:dici davvero?
Mia: si..secondo te se io fossi incinta non te lo direi subito?
Manuel:si scusa amore ma mi è venuta l'ansia pensando che fossi tu,invece era Marz*calmandosi e stendendosi sul letto*..ASPETTA UN SECONDO, LA MIA PICCOLA E INDIFESA MARIZZITA È INCINTA?! DI PABLO?!?!?!IO LO STRANGOLO * facendo un salto olimpionico verso la maniglia della porta*
Mia: calmo amore!! Sei fuori?  Ma aspe...perchè sei così arrabbiato..*abbassa lo sguardo* ti piace  marizza? Sei geloso...?
Manuel: MA COSA DICI?! NO NEANCHE PER SOGNO, IO AMO TE,MA Marz è la mia migliore amica nonchè unica ragazza sincera,forte, intelligente e bella che conosca ,insieme a te amore mio, e quindi il fatto che un mio amico l'abbia messa incinta mi fa molta rabbia
Mia:aaah ok*sollievo* ma tranquilla che quei due si amano davvero e sono certa che Pablo sarà un ottimo padre
Manuel; ok ok ora andiamo a chiamarli? Così andiamo tutti alle prove?
Mia: sisi ma prima devo dirti una cosa
Maniel: Sei incinta?!
Mia: ma che dici stupido,certo che no,voglio solo dirti che Marz ancora deve dirglielo a Pablo,glielo dirà dopo le prove,già io e Clelia siamo d'accordo di allontanarci con voi per Lasciarli soli..ok?
Manuel: ok certo,ma aspetta oltre noi 2 chi lo sa?
Mia: tutte noi ragazze e te da adesso lo sappiamo
Manuel:okok ora andiamo su
Nel frattempo dai Pablizza
Pov Marz
Ora che dico?..per me non lo è ma non so come possa prenderla lui..okok vado tutt d'un fiato su Marizza
Marz: n-ono cioè per me non è un problema,anzi sono molto contenta..ma non so come la prenderai tu..
Pablo: Marz su  mi stai mettendo paura cos'hai?
Marz: ecco vedi i-io..
*toc toc*
Non finisco di dire la frase che bussano alla porta
Marz:*secca* chi è?
Mia e Manuel: ragazzi siamo noi,scusate ma era per dirvi che stiamo andando tutti in guardino  a provare e  che quindi mancate voi 2..venite?
Pablo: certo ragazzi,dateci 5 minuti e vi raggiungiamo
Manuel: ok..PABLO GUARDA CHE TI TENGO D'OCCHIO ANCHE SE STO GIÙ OK?
pablo:...s-si manuel..okok
Mia: bene noi allora andiamo a dopo *si allontanano*
Pablo: che gli è preso a manuel? *Ridendo*
Marz:..boh *ridendo leggermente*
Pov marz
Mia..gli hai detto tutto..sisi lo conosco,sa che sono incinta ahahaha vabbe,quella decerebrata non riesce a tenere mai La bocca chiusa..vabbe pasienza
Pablo: comunque Marz allora? Cosa mi dovevi dire?
Marz: no vabbe niente,non è poi così importante,ora raggiungiamo gli altri*sforzando un sorriso*
Pablo: sicura?
Marz: sisi tranquillo*sorrido*
così decidiamo di alzarci prepararci  per poi scendere dai ragazzi per provare.
Dopo svariate canzoni
 Marz: Manu,Pablo  posso farvi una domanda?
Ragazzi: certo dicci tutto
Marz: la canzone che stavate scrivendo,a che punto sta?
Pablo: quasi finita
Manuel: si,mancano poche strofe
Mia:uh vorrei tanto sentirla
Pablo:se volete ve la facciamo sentire e volendo la finiamo insieme
Marz:nono questa canzone è la vostra,in verità avrei pensato di scriverne una tutti insieme ma non di finire questa
Mia: si,Marizza ha ragione che ne dite di scriverne una tutta insieme?
Tutti i ragazzi:si,ci piacerebbe
Marz: allora è deciso domani mattina ci metteremo tutti in camera di qualcuno a scirvere..che ne dite?
Ragazzi: okok
Laura: potreste venire da  me e Guido,abbiamo una bellissima stanza con un bellissimo e grandissimo terrazzo,potremmo metterci lì,che ne dite
Ragazzi:perfetto
Mia: bene ora però ragazzi andiamo?
Pablo; aspettate dobbiamo provare ancora sera de dios
Mia: si ma i ragazzi non sanno cantare e io e Manuel dobbiamo andare a fare quella cosa,giusto Manuel?
Manuel: ah? Cosa? Aaaaah sisisisi 'quella cosa'..su andiamo
Pablo:...okk a dopo*stranito*
I ragazzi se ne vanno lasciando soli Pablo e Marz
Pablo: bene proviamo?
Marz:si ma prima devo dirti quella cosa..
Pablo:ah si giusto..dimmi,dai che prima mi hai fatto paura
Marz:bene vedi io s-so..
X:PABLITO MIO!!
Non riesco a finire questa maledetta frase che veniamo interrotti per la seconda volta...questa volta ODIO la persone che è venuta..


BENEEEE chissà un po' chi è la persona che ha interrotto di muovo i nostri pablizza -_- comunquee in tutto ciò marizza riuscirà a dirgli a pablito che è incinta o neanche sarà possibile..? Boh lo saprete domani ciaooo :P
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 16:58

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


E lo sapevooooo!!!! Ma è possibile che non vengano lasciati UN SECONDO tranquilli???? Penso di intuire chi sia quella scocciatrice , perchè sono certa al 100% che sia un unica persona femminile !! SPERO vivamente che tenga le mani o meglio la bocca apposta e che stia metri distanti dai pablizza!! Su daii Marizzza faccio il tifooo per teeee!! ce la puoi fareeee *Urlando come una fans sfegatata* xD Ok ok...^_^ mi calmo ahahahahahahha o no? :shifty: :woot: NOEMIIIII CONTINUAAAA AL PIU' PRESTOOOOO!!! <3 <3 Madoooo giù al capitolo 22 :o: Non me ne ero resa conto tanto che è bella questa ff!! Dimmi che non ci stiamo avvicinando alla fine :cry: non voglioo , mi manchera' e il mio cuore si spezzerààà!!! O magari verrà riaggiustato con un altra tua creazione? :shifty: :P Chi lo sa se mi renderai felice ahahahahah ora chiudooo! Attendo il continuooo *--* Baci baciii!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 29/8/2016, 21:14




Ahahhaha non so se potrà renderti felice..ma si sto scrivendo una cosuccia ;) ..non è una ff ma una una one-short ma non di un capitolo o la faccio di qualche capitolo o forse di uno o due ma mooolto lunghi..boh non lo so ancora..spero ti piaccia quando la pubblicherò..comunque Per quanto riguarda una futura ff non lo so ..ci stavo pensando l'altro giorno ma poi mi è venuta un'idea per una one short e quindi per ora pubblicherò questa quando la finirò di scrivere...poi si vedrà ^_^
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:08

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaawn che bella notizia! Non vedo l'ora di leggerla poi la tua One shote ! *---* La attendo con ansiaa!! Ahahhahaha
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 30/8/2016, 09:24




Giorno e buona lettura! ;)
-CAPITOLO 23
X:PABLOOO!!
Pov Pablo
Marz mi sta per dire una cosa molto importante che tenta di dirmi da oggi..spero non sia niente di grave,ma purtroppo veniamo interrotti  da una ragazza che odio dal profonde del mio cuore e lei non lo vuole capire...ma poi Che diavolo ci fa qui?!
Marz:..COSA DIAMINE CI FAI TU QUI?!
X:beh mi pare ovvio,sono qui per vedere il mio Pablito,tra 4 giorni partite e voglio stare con lui tutto il tempo possibile *abbracciandogli il braccio*
Pablo: Paula quante diamine di volte ti ho detto che con te ne tantomeno con Simom non vogliamo avere a che fare?!
Paula:suvvia Pablito, a Simon non importa più della tua cara Marizzita ormai e tu invece stai con me e smettila di fare l'indifferente,che quando ti baciai non puoi dire che non ti piacque*maliziosamente*
Pablo: ah ok allora meno uno *mani al cielo*  e comunque no cara mia mi dispiace ma non mi piacciono per niente i tuoi baci, solo le labbra di una persona mi piacciono a tal punto da poterne permettere il contatto con le mie e sono quelle della mia pazza preferita,solo con lei mi trovo bene,solo lei AMO,a te ti ripeto che non ti ho mai amato ! Ora smettila e sparisci dalla nostra vista che Marz doveva dirmi una cosa molto importante
Paula: cosa devi dirgli di tanto importante? Dimmi un po' sono curiosa
Marz:*furiosa* NON SONO AFFARI TUOI,SONO COSE PERSONALI E DEVO DISCUTERNE CON PABLO PERCHÈ C'ENTRIAMO NOI DUE E NON CI STA IL BISOGNO DEL TERZO IN COMODO SOPRATTUTTO SE QUEL TERZO SEI PROPRIO TU MIA CARA,SEI UNA VERA IPOCRITA ...
Rimango stupito dall'affermazione di Marz..allora deve essere una cosa molto importante,cosa sarà..
Paula: ma andiamo Marizza,cosa sarà mai, ultimamente stai avendo molta fame  quindi probabilmente chiederai cosa mangiare a pranzo o a cena o dove farete merenda*ridendo*
Marz: sisi sto avendo molta fame e voglia di tutto ma un motivo ci sta ora sparisci prima che ti prenda per una ciocca e facciamo figure di m**** in questo meraviglioso albergo..Grazie *finto sorriso*
Paula: ahahahahaha sisi voglie di tutt.....ASPETTA UNA SECONDO,sei molto suscettibile,hai sempre fame e voglia di tutto,devi parlare di una cosa importante  con Pablo che riguarda solo voi due....MARIZZA NON DIRMI CHE SEI....NO NO NO NON CI CREDO*diventa pallida*
Marz:*rassegnata* vedo che hai capito ...ora puoi andartene..?<
Pov Pablo
Vedo Paula tutto d'un colpo farsi bianca ..ha capito la cosa che Marz deve dirmi..ma io no,uffa ma allora è grave..
Puala: sisi ora me ne vado ma prima,Pablito pablito  mio,non ti sei accorto che la Marizza qui presente è cambiata? Ora ha una CREATURA che porta in grembo
 Pov Marz
NONONONO NON CI CREDO GLIELO HA  DETTO, IO ORA LA STRANGOLO CON LE MIE MANI
Marz: MA COSA DICI!? PERCHÈ GLIELO HAI DETTO COSÌ..ERA UNA COSA PRIVATA,IO TI UCCIDO
mi alzo e gli salto addosso iniziandola a riempire di schiaffi e tirate di capelli mentre noto con l'occhio che Pablo è rimansto imbambolato
Pov Pablo
..non ci credo  la mia Marizzita è i-inc-incinta*deglutendo* MA È GRANDIOSO,NON CI CREDO! Sarò papà della donna che amo di più al mondo...ma aspetta Marizza voleva dirmelo con calma quando si è immischiata quella poco di buono..No! Questo non lo accetto
Prendo le due e le stacco.
Pablo: Smettetela subito! Paula se non sparisci subito ti metto io le mani addosso e ti assicuro che ti farò molto male *furioso*
Paula:Pablito guarda che tu le mani addosso le puoi mettere quando e dove vuoi..e anche io posso*prende di colpo pablo e lo bacia*
Marz: ANCORA!*LA PRENDE PER IL VESTITO STRAPPANDOGLIELO E BUTTANDOSI ADDOSSO STACCANDO LE SUE SCHIFOSE LABBRA DA QUELLE DI PABLO*
pablo: PAULA!! devi andare al diavolo in questo istante *toccandosi le labbra* Basta!! non devj azzardarti mai più
Paula*tutta spettinata per colpa di Marz* okok..me ne vado ciao Pablo e stammi bene,ciao futura mammina * fa un sorrisetto soddisfatto e se ne fa correndo*
Marz: P-Pablo..scusa io *abbassa lo sguardo.
pablo:Amore mio non devi essere triste..*la prendo e la abbraccio di colpo stringendola molto forte a me *
Marz: allora non sei arrabbiato
Pablo: perchè dovrei? Marz..non è il mio*sconvolto al massimo*
Marz: ma che dici idiota*ridendo*..ovvio che è tuo *sorridendo*
Pablo:bene allora perchè dovrei essere arrabbiato? Me lo stavi per dire  se non arrivava quella poco di buono
Marz:si hai ragione
Pablo:su cosa?
marz: sul fatto che è una poco di buono anche se avrei altre parole per descriverla sai*ride*
Quanto amo il suo sorriso

Pablo: *ride* bene ma non pensiamoci più..allora *scoprendogli la pancia e accarezzandogliela* saremo genitori*felice*
Marz: si *sorride a 32 denti*
Pablo:ti amo
Marz: anche io
Ci baciamo per molto tempo,prima con una bacio lento ma che subito dopo diventa passionale, da lì decido di stenderla sull'erba dove mi metto sopra di lei riempiendola di baci ovunque
LA AMO UN MONDO LA MIA PAZZA PREFERITA♡

Salve a tutti mi presento! Mi chiamo emy e sono la sorellastra di noemi..come vi va la vita!! Bene devo dire che mia sorella ha tenuto ben nascosta la notizia che scrive ff e quindi poichè io odio con tutto il mio cuore i pablizza e gli erreway ho deciso di dare un mio piccolo contributo..beh come prima cosa non è assolutamente niente perchè purtroppo è troppo tardi per rovinarla del tutto..quindi ora penso che me ne andrò poichè non ho fatto nulla di cattivo ma tranquille (o forse no) tornerò prima o poi e darò io mio bel contributo in un'altra ff *fischiettando malignamente* ..bene ciaooo e statemi male! <_<
--------
Hey ragazzee!! è stata quell'idiota du emy a scrivere tutta la prima parte e se non arrivavo io chissà cosa gli avrebbe fatto fare di peggio a pablo quell'idiota di paula.vabbe ormai è andato questo capitolo ma tranquille la ff da ora in poi sarà in pace e da come ho letto ha intenzione di rovinarmi altre ff..cercherò in ogni modo di impedirglielo vabbe a domani ciao ciao -_-
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 09:49

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


aaahahahahahaah ciaooo Emyyyyy!!!!! Sono ROXANA!!! Sono felicissima di avere un alter ego come compagnaaaa!! Insieme rovineremo le miglior storie d'amoreeee *----* E nella prossima mia ff non puoi immaginarti quanti zampini ho messo :shifty: :shifty: *faccia da diavoletto* Muahahahah Ora passo la parola a Roxy , a presto Emy ;)

Ok ok! Dopo questi folli scambi di battute tra le nostre parte cattive torniamo a noi e passiamo a commentare questa MERAVIGLIOSA FAN FICTIOOONNNN!!!! *----* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh che belloooooooooo finalmente pablo sa che è incintaaaaaaaaa , anche se purtroppo non l'ha sentito fuoriuscire dalla bocca di Paula! La rissa tra le due è sempre strepitosa! Per un momento ho avuto paura che gli sferrava un non so cosa ? , calcio pugno alla pancia! :o: Mado ho avuto la tachicardia ! Credici ahahahahah ma meno male quella TERZA INCOMODA se l'ha data a gambe elevate e tra i pablizza governa l'amoreeeeeeee!! *occhi a cuoricinoooo*
La scena che Pablo solleva la maglia a Marizza e gli carezza la pancia è stata super dolcissima! Stavo per piangere dalla commozione *---* ç_ç MUOIO D'AMORE PER LOROOO!!! Aspetto con ansia il continuooooo!! Chissà ora che succederàààà!!!!!
ciaooooo !!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 31/8/2016, 10:23




BUONA LETTURA!
-CAPITOLO 24
Arriva il giorno dopo
Pov Marz
È mattino ormai e domani ci sarà l'ultimo nostro  spettacolo qui all'hotel,sono in bagno a lavarmi e dopo io e Pablo decidiamo di scendere nella hall dove ci incontreremo con i ragazzi per andare da Guido e Laura per scrivere una canzone per domani.
Marz: giorno!*sorridendo*
Ragazzi:giorno!!
Pablo: pronti?
Mia: sisi ma prima vorremmo congratularci con voi!! Oltretutto Sarete genitori tra 9 mesi non è una cosa da sottovalutare eh*contenta*
Pablo e Marz ridono
Marz:grazie ragazzi
Tutti si abbracciano e successivamente salgono in stanza di Guido e Laura
I ragazzi
Guido: e bravo amico! Ti sei rovinato una vita di spasso
Pablo: ma che dici caffè! Io sono al settimo cielo!padre di un figlio mio e di Marizza ossia la donna che amo più della mia stessa vita,direi che non c'è niente di brutto anzi è la cosa più bella che mi potesse capitare,queste vacanze non le dinenticherò mai*sorridendo*
Guido:si beh forse hai ragione,oltretutto anche io amo da morire  Laura..
Tomas: anche io amo da morite la mia Pilar
Daniele: anche io la mia determinata Clelia
Marcos: anche io amo moltissimo la mia Lujan
Manuel: non parliamo poi di quanto io ami la mia bellissima Mia*ridendo*
Pablo: vedete? Ognuno di noi ha trovato la sua ragazza secondo me *felice*
Ragazzi: si, hai proprio ragione Pablito*tutti sorridono*
Nel frattempo tutti i ragazzi salgono in camera dove li apre Laura
Laura:giorno ragazzi! Venite su
Tutti entrano e vanno sul terrazzo
arredi-e-dettagli-bianchi
Daniele: wow che bello
Marz: già, è stupendo
Pilar: ragazzi che ne dite di sederci sotto al cazebo
Clelia: si,buona idea
Così, i ragazzi si siedono tutti vicini e iniziano a scrivere strofe dopo strofe,buttando molto spesso fogli vari,suonando vari ritmi appena venuti in mente con la chitarra di Daniele e alla fine dopo svariate ore i ragazzi avevano scritto una bellissima canzone e ne erano molto soddisfatti,titolo- RESISTIRE.
È sera e tutti i ragazzi sono tornati nella hall
Pilar: ragazze che ne dite di un bel bagno nella piscina idromassaggio
Laura: per me va bene
Clelia:anche per me
Lujan: sii! È da quando siamo venuti che volevo provarla
Mia e Marz: okok *sorridendo*
Le sei ragazze si preparano e vanno nell'aspà dell'albergo dove stava sia l'idromassaggio che la sauna e di fianco stava la palestra
Pilar:mi voglio immergere per moolto tempo,ho voglia di rilassarmi
Laura e Marz: idem
Clelia: hey qualcuno vuole venire alla sauna con me?
Mia e Lujan:noii!!
Così le sei si divisero,tre alla sauna e tre nell'idromassaggio. Dopo un po' fecero a cambio e successivamente decisero di andare ognuno nelle proprie stanze per riposarsi.
Il mattino seguente ognuno dei ragazzi era pronto per l'ultimo bagno a mare!
Pov Marz
Oggi ho voglia di farmi l'ultimo bagno a mare e io e i ragazzi abbiamo deciso di affittare dei pedalò per andare a largo e farci un bel bagno,sono un po' agitata ma tanto so che ci sarà il mio Pablo a proteggermi
Arriviamo in spiaggia e decidiamo di andare direttamente sui pedalò
Poichè  siamo in dodici abbiamo preso tre pedalò da quattro posti l'uno
30189-5581947
Ci siamo divisi così
Io e Pablo con Manuel e Mia
Marcos e Lujan con Guido e Paura
E Daniele e Clelia con Tomas e Pila
Ovviamente anche se con pedalò diversi,ognuno seguiva l'altro andando insieme a largo e fermandoci per farci un  bel bagno
Mia,Pilar e Clelia sono rimaste a prendere il sole mentre io,Laura e Lujan vogliamo buttarci, invece i ragazzi sono già tutti in acqua
Laura: su dai  venite*si tuffa*
Lujan: vengo!*tuffo a bomba*
Marz: sisi ..arrivo
Mi tuffo e mi rendo conto che sto scendendo molto in profondità,forse perchè mi sono buttata con molta forza..boh,quando risalgo pian piano mi accorgo che  qualcuno mi sta tenendo a se come una principessa ma avendo gli occhi chiusi non capisco  chi è
Appena usciti dall'acqua mi strofino gli occhi e aprendoli mi ritrovo un sorriso a 32 denti e un paio di occhi che mi fanno mozzare il fiato
X:pensavi  davvero che ti avrei fatto tuffare da sola?


Beneeeeee ecco qui
Spero vi sia piaciuto! Ora scappo ciao ciao ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 13:34

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


oook! Capitolo abbastanza calmo e puccioso nel finale *----*

"X:pensavi davvero che ti avrei fatto tuffare da sola?"
Aaaawn *occhioni a cuoricino* Può essere solo una persona !! (ANZI LO SPERO CHE SIA LUI -_-)
Oh Pablito è stato dolcissimo a dire quelle cose ai ragazzi , lo ci vedo proprio a fare il papà accanto alla donna che ama con tutta l'anima *----*
NOn vedo l'ora di sapere cosa dirà Marizza a Pablo( se è lui) per averla in un certo senso salvata xD
Noeeemiii *vocina da bambina* Ma è vero che stasera mi posti un altro capitoloooo??? Io Potrei postare l'ultimo capitolo della mia ff ! Sempre se puoi :* io vedrò di postarlo il mio ;) Ciaooo a presto !
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 31/8/2016, 14:20




va beneeeeeeee okok lo posto!! ^_^ Ma solo se lo posti prima tu :P
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 31/8/2016, 19:09




Roxyyy poichè non so se più tardi posso pubblicare (poichè sto scrivendo una cosuccia..okok lo dico sto scrivendo una ff sono al cap 9 l'ho iniziata ieri pomeriggio e niente pian piano andrò avanti e non so di quanti capitoli sarà comunque) pubblico ora e spero che tu dopo possa pubblicare perchè sono curiosissimaaaa detto ciò
Buona lettura!
-CAPITOLO 25
Appena usciti dall'acqua mi strofino gli occhi e aprendoli mi ritrovo un sorriso a 32 denti e un paio di occhi che mi fanno mozzare il fiato
X:pensavi  davvero che ti avrei fatto tuffare da sola?
Marz: nono,ci avrei scomesso che mi avresti presa al volo..olttetutto non riesci a stare mezzo minuo lontana da me
Pablo: sinceramente..si hai proprio ragione*si avvicina all'orecchio di Marz* non posso vivere senza il tuo corpo a contatto con il mio..mi ecciti troppo e poi le tue labbra meglio non parlarne*si allontana guardandola negli occhi*senza te non posso stare perchè tu sei mia E lo sarai sempre Solo con te starò per sempre ..e poi non riesco a stare un secondo lontano dalle tue meravigliose labbra*baciandola*
Marz: *staccandosi*Pablo posso farti una domanda seriamente?
Pablo: anche due *sorridendo*
Marz:tu..vuoi davvero una famiglia con me? Sicuro al 100%? Perchè io ti conosco,tu sei il classico figlio di papà viziato anche dopo tutto quello che hai passato e non voglio che poi tra un po' ti stanchi di me e mi lasci per inseguire un'altra svampita senza cervello come tutte le tue ex..
Pablo: Marz ma stai scherzando? Io voglio più di tutto e tutti una famiglia con te!io ti amo e anche nostro figlio/a sempre e comunque,io starò con te per sempre, te lo prometto *baciandola a stampo* sai benissimo quanto abbiamo sofferto per poterci amare e non perderò nemmeno un secondo della mia vita più senza averti al mio fianco *mi si avvisina al volto*
Pov Marz
Mi sta fissando le labbra,non capisco cosa aspetta a baciarmi..se le ha appena inumidite...ah vabe vorrà dire che farò prima io ahahaahah
Pov Pablo
Voglio baciarla,tanto  ma tanto  ne ho voglia ma mentre mi avvicino fa tutto lei prendendomi un po' alla sprovvista,ovviamente subito ricambio il bacio circondandogli la vita
Pablo: ti amo
Marz:io sempre  di più di te
Pablo: ah sicura?*alzando il sopracciglio*
Marz: boh non lo so..tu mi ami davvero così tanto come dici? *finta ingenua*
Pablo: no infatti hai ragione..
Marz:c-coosa....!
Pablo: io non ti amo davvero così tanto
Marz: ....
Pablo: io  VI amo davvero troppo..un mondo!
Marz: ..TI AMO UN MONDO AMORE MIO!
Dopo una svariata di baci passionali
Manuel:  heyy ragazzi che ne dite di una gara di tuffi? Sarebbe una bella idea
Ragazzi:sii
Ragazze: per noi  va bene
Marz:ehm..va bene daii
Pablo: pazza sicura?
Marz:sisi tranquilloo ormai penso di saper nuotare abbastanza bene *sorrido* e poi volendo questa volta mi salvi tu con la respirazione bocca a bocca no*avvicinandosi a Pablo con tono malizioso*
Pablo:certo tutte le volte che vuoi*malizioso*
Mia e Lujan:ehm ragazziii daii che orrore perchè siete diventati così focosi ultimamante?
Pablo: non lo so..forse il fatto che avremo un  figlio tutto nostro
Mia e Lujan:figlia!
Manuel:noo meglio un piccolo maschietto,così gli potrai insieganre tutto ciò che fanno i maschi
Mia:no La femminuccia è meglio..sapete quante cose gli  potrà comprare la zia Mia*con aria  sognante*
Marz e Pablo se la ridono
Pablo: ahahahaha smettetela a me va bene sia un maschietto che una femminuccia
Marz:si in effetti ha ragione Pablo e poi ..se esce un maschio avremo il tempo di  fargli arrivare anche la sorellina o viceversa vero pablo?
Pablo: ovviamente..anche un squadra di pallone se vuoi gli possiamo fare,così si faranno  compagnia a vicenda  *maliziosamente*
//noemi:ah pablito pablito..non sei cambiato per niente *scuotendo la testa* anche se avrai un figlio,avrai sempre i bollenti spiriti//
Mia:pablo! Calma un po' gli ormoni!
I ragazzi scoppiano a ridere
Marz:poi vedremo pablo*ridendo con le lacrime*
Tutti i ragazzi se la ridono finchè non iniziano la gara di nuoto e tuffi
Appena finita  tutto decidono di rimanere sui pedalò anche per mangiare poichè avevano il pranzo al sacco
Dopo tutta una giornata passata a ridere e scherzare tra amici è arrivato il momento di tornare a riva e andare in albergo per prepararsi allo spettacolo
in camera dei Pablizza
Marz:perfetto sono pronta
Pablo: wow siete stupendi*sorridendo*
Marz:mi fa molto strano la parola"voi"sai?
Pablo: ti dovrai abituare perchè lo dirò per tutti e nove i mesi *sorridendo*
I due ragazzi decidono di scendere e andare dai ragazzi  che stanno tutti già giù
Pablo:heyy
Marz:ciaooo
Ragazzi:heyy
Pilar,Laura,Marcos,Lujan,Guido e Tomas: noi andiamo a sederci in prima fila buona fortuna!
Pablo: a dopo e crepi!
Prima di salire sul palco arriva Pasquale
Pasquale:ragazzi ragazzi!!
Erreway:hey pasquale dicci tutto
Pasquale:stasera ho per voi  una sorpresa più che stupenda! Stasera dovrete brillare su quel palco! Intesi?
Erreway:ok!!
Pasquale va a presentare i ragazzi
Pablo: cosa voleva dire con "grande sorpresa"?
Marz e mia:boh..
Manuel:vabbe comunque noi stasera saremo spettacolari  come ha detto lui giusto?
Erreway:siii!
Daniele e clelia:si!
Bene allora si da via all'ultimo slettacolo!

Bene ecco qui..quale sarà la sorpresa di pasquale per i ragazzi? Lo saprete domani ciao ciao
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 19:25

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Di che sorpresa parla Pasquale??' *-* Sono curiosaaaa un sacco! Spero che sia bella e positiva ^_^ Il dialogo puccioso e super tenero tra i pablizza in acqua è stata strasdolcinatoooo *--* Se fossi stata Marizza sarei morta tra le sue bracciaaaa!! Aaaaah *urlo stridulo* Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando hanno iniziato a parlare sul sesso del bambino e sul numero dei figli futuri ahahahahahah Una squadra di calcio!? Ahaha Muoio dalle risate ahahahh fermate Pablo...o no? :shifty: :shifty: :woot: wwwooooooww attendo con ansia il continuo e poi............AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TU STAI SCRIVENDO UNA NUOVA FAN FICTION E NON ME LO DICIIIIII!?!?!?!?!?!?!!??! ......si così si fa! -_- Brava! ;) Si deve sorprendere ed entusiasmare il pubblico con queste NOTIZIE SUPER STRABILIANTIIII!!!!! Ovviamente ti dico che bramerò la trama per un bel pò di tempo ahahahahah ci sentiamo!! corro a correggere l'ultimo capitolo e poi lo posto! Spero che faccia in tempo a leggere poi il tuo commento ;) :** Ciaooo!
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share