¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 26/9/2016, 21:44




HEYY BUONA LETTURA!!
☆CAPITOLO22☆
Pov lujan

Non so...marz è la mia migliore amica...e pablo l'ha fatta soffrire..e ora? Cosa devo fare?pablo mi sembra sincero..e poi io ad emma l'ho sempre vista meschina e calcolatrice

Lujan: pablo...

Pablo: allora lujan? Mi aiuterai?

Lujan: senti io a te ti vedo un ragazzo onesto..che con marizza è cambiato in meglio,ad emma..beh io l'ho sempre pensato che faceva finta con marizza...e non mi sorprende affatto

Pablo: quindu mi credi?

Lujan: si..*sorride*

Pablo:grazie grazie grazie!

Lujan:però aspetta

Pablo  cosa..? Dimmi tutto

Lujan: io non voglio che marz soffra...quindi io cercherò di far capire a marz qual è la vera emma e tu ti occuperai di andrès..va bene?

Pablo:si! Daccordo

Lujan: ah e ricordati io e te non abbiamo maiii parlato ok?

Pablo:si!

Lujan: ah e un'altra cosa..cercherò di mettere dei punti a favore ai tuoi occhi a marz..lei è la mia migliore amica e io sono la sua..mi starà a sentire sicuramente

Pablo: sei un angelo

Lujan: io non sopporto le inguistize tutto qui...ok ora vado ciaooo*occhiolino ed esce*

Pablo pov

Menomale che ho qualcuno dalla mia parte e sopratutto essendo la  sua migliore amica...riuscirà a convincerla..ah speriamo davvero

x: ah ma davvero...interessante..bene bene penso che emma deve saperlo al più presto *si alza ed esce*

Nel pomeriggio in camera di emma e delle sue compagne di stanza

 Entra x

Emma:*lima le unghie* hey fiore cosa vuoi?

Fiore: senti si dia il caso che questa è anche la mia stanza *ride*

Emma: si scusa hai ragione ...

Fiore si mette accanto ad emma e la guarda

Emma: devi dirmi qualcosa?

Fiore: si ho una cosina da dirti

Emma: dici

Fiore:beh..so di certo che non ti piacerà

Emma: riguarda pablo e marizza..? NON DIRMI CHE STANNO INSIEME!?

Fiore: ma cosa? Ahahaha ma sentitela..marz lo odia più di prima cosa vai a pensare..comunque no è un'altra cosa

Emma: mado muoviti non voglio stare fine domani qui

Fiore: si dia il caso che un certo biondino abbia chiesto aiuto alla migliore amica di una certa cuginetta tanto adorata della mia compagna di camera

Emma:...Cosa?!*alzandosi*

Fiore: hai capito benissimo..pablo ha chiesto aiuto a lujan  la miglipre amica di marizza..pare che gli abbia spiegato tutto e lujan ci ha creduto subito senza indugiare e ha detto che l'aiuterà..e che marizza la starà a sentire visto che è la sua migliore amica

Emma:...pft..si lo so che ci ha creduto...quella mi ha sempre odiato e ha sempre pensato male di me

Fiore: vuoi dire giusto!...tu sei come lei crede ma fai finta di essere diversa

Emma:..si ha ragione*camminando per la stanza pensando* mh..come farò adesso? Devo dirlo ad andrès..lui si inventerà un modo

Fiore: bene...questo era solo per avvisarti..sei mia amica e quindi sapendo questa cosa dovevo dirtelo..bene ora vado a studiare con fran ciao

Emma; si ciao*pensando*

*Fiore esce*

Pov emma

Come faremo...mh...meglio dirlo alla svelta ad andrès.. Prima  che lujan parli con marizza*corre giù*

Nell'androne

Marz stava parlando sulle scale con andrès

Marz: ahahahaha no davvero

Andrès: si lo giuro *ride*

X:ehm ..scusatemi *sorride*

Marz: ..oh ciao emma*sorride* lui è andrès il mio ragazzo

emma:*finge di non conoscerlo* oh..ma ciao andrès piacere emma la cuginetta adorata di marz*sorride*

Andrès: ma ciao emma!*sorride*

Emma: scusate..vi ho interrotti?

Marz: nono ma che dici

Emma: ah..ok scusate

X:scusate ragazzi..marizza*guardandola* mi daresti gli appunti di latino..stamattina a lezione ero mezza dormiente*sorride*

Marz: ma certo belen..su vieni andiamo*si rivolge ad andrès ed emma* ragazzi scusate vado un secondo vicino al mio armadietto*si allontanano*

Quando marz si allontana

Emma: senti stupido devo dirti una cosa urgente*seria*

Andrès:cosa mo? Cosa potrebbe mai succedere...sto con lei e lui sta solo..cosa vuoi?

Emma: non è solo ora

Andrès: che vuoi dire?

Emma: fiore mi ha raccontato che ha sentito pablo raccontare tutto a lujan  e lei ci ha creduto seduta stante visto che mi ha sempre odiato

Andrès:.. mh..questo è un problema..devo inventarmi qualcosa

Emma: sai benissimo che puoi dirmi qualsiasi cosa,tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

Andrès:*pensando* devo cercare di parlare di lujan con lei..si e lo stesso farai tu..dobbiamo cercare di persuadere marizza al fine di farla odiare..sisi sarà il nostro obbiettivo primario..tanto pablo per il momento lo mettiamo da parte

Emma: come vuoi tu..ok allora farò anche io così con lei

Andrès: sisi..dobbiamo cercare di fargli cambiare idea sul suo conto

Emma: conta su di me

Andrès: okok...uh guarda sta arrivando acqua in bocca

Arriva marz

Marz: hey cos'è questo silenzio*sorride* che avete voi due?

Emma: no nulla..gli stavo raccontando come sarà la matematica in 4..*guardandolo*

Andrès: sisisi e sarà mooolto dura..uff*scrolla il sudore*

Marz: ah grandioso*girando gli occhi* vabbe ragazzi io vado in camera a dopo

 Andrès ed emma:*all'unisono*NO!

Marz: eh?*confusa si gratta la testa* perchè no?

Emma: ehm...no nulla io devo andare a studiare ..sisisi a domani *bacio sulla guancia a marz* ciao ragazzi e divertitevi *occhiolino* va via

Marz: e tu andrès?

Andrès: ehm....no mi scoccio di andare a fare i compiti..che ne dici di andare al bar?

Marz: ok*sorride* andiamo!

Andrès: perfetto

*si incamminano al bar*


Oh oh..è sorto un problemino a quanto pare una compagna di stanza di emma ha sentito e gli ha detto tutto e ora i2 ragazzi calcolatori vogliono far litigare anche marz e lujan ...ah che cattivi che sono quei due eh? -_- beh saprete il continuo domani ora vado ciaooo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 10:50

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ma tuuu non puoiiii farmi sclerareeeee mentre mi passo il fono sui capelliiii !! Pensa ai miei poveri capelli che hanno subito la mia rabbia cresciuta a leggere il capitolo!! Ma quei due non hanno una vita ?? Non hanno nient altro da fare invece di rompere le altre personeee?!?!?!?!?! Ma che cavolo gli ha fatto Marizza per arrivare a tanto ?!?!?! :o: ce.. no lujan e marizza no.. non possono litigareee ! *in lacrimee* . EMY!! Si dico a te!! Ti stai divertendo sin troppo in che capitooo farai scrivere a Noemi qualche bacetto improvviso ai pablizzaaa ??? *---* *aria sognante* ahahahahahha attendo con ansia qualche scena super Pucciosaaa !! *---* voglio il continuooo al piu prestoooo perche questa ff la amoooo e mi sta coinvolgendo tantissimoooooo !! Noemi non far metter altri zampini ad emy ahahahahah pensaci un po tu ahahhaha tvttb
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 27/9/2016, 22:01




CIAOOO SERA! E BUONA LETTURA
☆CAPITOLO23☆
*si incamminano al bar*

Nel bar

I due ragazzi si siedono e prendono un succo

Mentre lo bevevano

Andrès non faceva altro che guardare marz

Marz: *bevendo* che c'è? Ho qualcosa in faccia?

Andrès: no...sei solo tanto bella*sorride*

Marz:...ma grazie andrès*bacio sulla guancia*diventa triste*

Andrès:...hey conosco quel viso..a cosa pensi?

Marz: ...beh indovina?

Andrès: sisi immagino...marz *prendnedogli le mani* ti ho detto che farò di tutto pur di farti dimenticare pablo...ce la metterò tutta

Marz: lo so ...e io voglio dinenticarlo..grazie andrès*lo abbraccia*

Andrès: si lo so è stato un cretino...io non mi sarei mai fidata

marz; ...beh si...

Pov marz

Andrès non può capire..anche se è dolce  e premuroso con me..lui non ha neanche idea io quanto amavo...e amo..pablo..era troppo bello passare del tempo con lui,solo lui mi faveba sorridere a pieni denti..però..mi ha fatto male..

marz:..vabe passiamo ad altro*sforza un sorriso*

Andrès: okok..sai anche un'altra persona per me ..non è affidabile

Marz: chi??

Andrès: ...si lo so la conosci molto bene ed è la tua migliore amica però..

Marz;*stupita* non dirai mica...

Andrès: ...si lei..la vedo ..non lo so...falsa...non lo so..

Marz:no ma ti starai sbagliando...lei è la mia migliore amica

Andrès: eh sisis..scusa hai ragione..non ci far caso avrò pensato male...ora vado i ragazzi mi asepttano..a dopo*bacio a stampo ed esce*

Pov marz

...andrès...noo ma si starà sbagliando di certo..sii cosa vado a pensare...ahahahah lujan è la mia miglilre amica nonchè unica che mi conosce perfettamente...non è possibile..sisi si starà sbagliando di certo

Esco e vado in camera per studiare

In camera

Entro

Marz:hey luna..dov'è lujan?

Luna: non la vedo da stamattina  non lo so

Marz: ah ok..studiamo noi?

Luna: ma certo!!

il giorno successivo dopo le lezioni

Pov marz

Ho passato un altro giorno di scuola in piena noia...pablo mi guardava tutto il tempo senza mai levarmi gli occhi da dosso e io per distrarmi parlavo,ridevo e scherzavo con andrès...lo vedevo rosicare...e anche molto...ma chi la fa l'aspetti caro pablito

Oggi pomeriggio ho intenzione di vedermi con emma e passare un po' di tempo fra cugine come i vecchi tempi prima del collegio*sorride* ah non vedo l'ora...ora vado a prepararmii

Nel pomeriggio

Sono in camera mia  a prepararmi  per uscire con emma...andremo un poco al parco,è molto che non ci andiamo

Mi sono vestita così
guardaroba-peretto-tailleur-must-have

Luna: sei molto carina marz!

Lujan: già*sorride*

Marz: grazie ragazze *sorride*

Lujan: ok ragazze io vado...a dopo *sta per uscire*

Marz:..dove vai tanto di fretta lù?

Lujan:ehm ..chi io? *indicandosi* devo..sisi devo studiare con marcos...a  dopo *esce*

Marz:..che strana...vabbe io vado

Scendo anche io

All'androne

Emma: heyyy cuginaa*l'abbraccia* come va?

Marz: bene bene *sorride*..bene andiamo?

Emma: sisi andiamo va

Usciamo e ci dirigiamo al parco

Nel frattempo a scuola

Lujan:*toc toc*

X:chi è?

Lujan: pablo sono io lujan apri

Pablo: hey...bene allora cosa mi racconti?

Lujan: vieni ti spiego

I due vanno nell'androne dove si mettono a parlare seduti sulle scale

Lujan: gli ho detto che dovevo studiare con marcos...ah odio mentirle

Pablo: se gli dicevi che dovevamo vederci per parlare di lei e di come devo fare per riconquistarla e per smascherare quei due ci avrebbe ucciso...più tosto dove sta  ora la mia pazza?*curioso*

Lujan: è andata al parco con emma..

Pablo:...uff..

Lujan: già...ha detto a me e luna che voleva passare più tempo con la cugina che tanto ama..mado

Pablo: devi fare di tutto pur di fargli capire chi è realemente quella calcolatrice..e anche quel grandissimo s****** che si è preso con l'inganno la MIA*indicandosi* marizza!!*furioso* ora che finalmente stavamo insieme

Lujan: già...hai perfettamente ragione odio questa situazione basata su bugie,ricatti e calcolazioni...uff!!

E così i due passano il loro tempo a parlare di questa storia

Nel frattempo al parco dalle due ragazze

Emma: ti ricordi quando giocavamo a pallone da piccole qui? Mado che ricordii

Marz: sii oppure quando correvamo con i pattini nel prato e cadevamo..mado quante cadutee

Che abbiamo fatto *sorride a 32 denti*

Emma: già hai ragionee *ride* ricordi il gelato che ti si è appicciata nei capelli*ride*

Marz:heyyy*sorride* non è dicerto colpa mia se sono inciampata con i pattini mentre mangiavo il gelato*ride*

Le due si siedono sul prato mentre gustano una granita..marz a limone e emma alla menta

Marz: beh...ci siamo sempre divertite un mondo da piccole

Emma: ...si..*beve la granita*

Pov emma

..vedere marz che gusta la granita ridendo e scherzando sul passato mi fa riaffiorare tutti i ricordi bellissimi che abbiamo insieme..perchè mi sto comportando così con lei...sono meschina..solo perchè voglio pablo? ...nah ma chi vogliamo prendere in giro..io non amo pablo..lei si e anche troppo..i ricordi passati con lei sono stati i più belli della mia infanzia e non li dimenticherò ma....magari sto esagerando...dovrei sistemare tutto?..non lo so..

EMMA SVEGLIATI*schiaffo leggero suo braccio senza che marz se ne accorge* marz è sempre stata la cocca di turno dei familiari...io ero più grande  di un solo anno e non ho mai avuto le attenzioni che ha avuto e che ha ancora lei..sonia la tratta come una perfetta ragazza ribelle,gli fa fare tutto mentre i miei genitori vogliono che prenda esempio da lei...Ah che orrore!! È assurdo!! Lei è cresciuta con me...e per tutto questo tempo è sempre stata se stessa...mado è odiosa..sempre ribelle,che dice le cose in faccia e poi è troppo brava a cantare e ballare...tutto quello che facevo io come sport,attività manuali,canto ballo o qualsiasi altra cosa..lei essendo più piccola voleva farlo un po' per copiarmi un po' perchè gli piaceva diciamo come succede a tutte le bambine piccole che seguono la più grande ..e quindi mi copiava in tutto..solo che  gli riusciva tutto meglio di me..almeno il triplo meglio.. e i nostri familiari la lodavano e amavano e a me lasciavmo da parte..perfino i miei genitori hanno finito con il voler bene più a lei che a me e quando hanno saputo che frequentava questa orrenda scuola..anche essendo io più grande mi hanno mandato qui...solo perchè sta lei e io devo essere come lei solo un anno più grande....pft ma per favore!!*furiosa*Emma riprenditi!, tu per tutto questo odi a marizza e il tuo obbiettivo è farla allontanare da pablo e ora anche di lujann....uuuh giusto lujan..devo inventarmi qualcosaa e alla svelta prima che torniamo al collegio o non avrò più modo di poterci parlare..andrès ha fatto la sua parte ora tocca a me..
Bene bene abbiamo appena scoperto perchè emma ce l'ha con marizza...anche se ha avuto un ripensamento sembra essere tornata in se per così dire...beneeee ora vado a domani -_-
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 09:47

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Oooh finalmente sappiamo il perché Emma ce l ha con marizzaaa. Bhe emma deve capire che non è tutta colpa di marizza ma in realtà dei genitori. Un po mi ha fatto pena spero che alla fine possa cambiare opinione su marizza. Mo passiamo a quest'ultima!! SPERO MA SPERO VIVAMENTE che intelligente come sia capisca il tranello di quei due e che non arrivi a litigare persino con lujan! -_- ora.. noemi o emy chiunque dei due è in possesso della tastiera del pc... io voglio e pretendo una scena romantica tra i pablizzaaaaa *---* mi mamcano un saccooo quell andres mi ha rotto ciò che non ho e non lo sopporto piu insieme alla compagnuccia "dolce e innocente" ...pft..si certo come no....
Bhe che direee ?!?!?!? Aggiungo un bel CONTINUAAAAAAAA !! Amooo amooo troppo questa storiaaaa!!! Vaiii continuaaaa attendo con ansia *----*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 28/9/2016, 21:36




Sera e buona lettura! -_-
☆CAPITOLO24☆
 Pov Emma

andrès ha fatto la sua parte ora tocca a me

Emma: marz..?

Marz: *beve la granita* si?

Emma: senti ...ehm*pensando* come va..in latino?

Marz: ti prego non parlarne..lo odio ..è una delle materie che non mi entrano proprio in testa...un po' come in inglese

Emma: e...q-qualche ragazza in classe è brava?*finta curiosa*

Marz:*pensando e bevendo la granita*..beh si belen e ...ah sii lujan, lujan è una mostra in  latino..me ne ero dimenticata

Emma:...aaaah si...sai..  a me lujan non trasmette nulla di buono..*bevendo*

Marz: perchè?*finendo di bere*

Emma:non lo so.. mi sa di ragazza falsa...nasconde qualcosa e secondo me parla alle tue spalle..boh*beve*

Marz:..anche tu..pure andrès disse questa cosa...nooo ma vi state sbagliando*pensando* è la mia migliore amica e ad ogni cosa che dice credo perchè di lei mi fido ciecamente..non tradirebbe mai la mia amicizia

Emma: ah va bene se lo dici tu...sono solo nostri pensieri

Pov emma

Beh di certo non l'ho convinta...ma il dubbio lo tiene.. anche se a malavoglia la conosco troppo bene..Vabbe direi missione compiuta...ah uffa però ci vorrebbe un colpo di grazia..ma ne io me andrès abbiamo idee..vabbe ormai è fatta

Marz: emmy..andiamo?

Emma:*sorride* certo marz..torniamo va..anche perchè ora che ci penso devo ripassare algebra..su andiamo

Nel frattempo alla  elite way

Pablo e lujan sono ancora a parlare nell'androne sulle scale seduti

Lujan: va bene allora mi sembra che abbiamo organizzato tutto

Pablo: sisi

Lujan: le parlerò e cercherò di far uscire l'argomento pablo...e beh da lì cercherò di mettere dei punti a tuo favore magari dicendogli quanto la ami 

Pablo: sarebbe grandioso...*sorride a 32 denti*

Lujan: bene *sorride* ora vado che luna mi aspetta ..ciao pablito*lo saluta ma quando sta per salire*

Pablo: lujan aspetta

Lujan: si?

Pablo: grazie...davvero..ti sei subito fidata di me e per me vuol dire molto..poi ti stai mettendo in gioco per la nostra felicità(sua e di marz)..grazie mille davvero *sorride teneramente*

Lujan: di niente pablito*sorride* vi voglio insieme e farò di tutto e poi...per lei farei qualunque cosa..la voglio troppo bene come a luna d'altronde

Pablo: hai un cuore enorme ...vieni qui*l'abbraccia*

I due si danno un abbraccio amichevole nulla di più per poi staccarsi sorridendosi e guardandosi negli occhi  quando..

Marz:....

Lujan: marz!*corre da lei*..h-hey..sei q-qui

Marz:...si...sono qui....vi stavate abbracciando e sorridendo...teneramente...lujan...cosa mi stai nascondendo!?...

Lujan:nulla marz ti giuro *mano sul cuore*

Pablo: MARZ  è vero!! Non stavamo facendo nulla

Marz: tu taci che non ho intenzuone di rivolgerti nemmeno lo sguardo..e tu *a emma* emma vai su tranquilla a finire la lezione..io ho da fare due chiacchiere con qualcuno..*indispettita*

Emma

MA É GRANDIOSO!!! ma il la amo a lujan 😆😆 mado ti sei messa nei guai da sola...E AUTOMATICAMENTE  ANCHE PABLO!!! ADOROOO ok basta torniamo in noi

Emma; va bene ...a dopo ragazzi *finto dolce sorriso e sale sopra*

Pablo: marz..io..

Lujan:pablito..tu vai e lasciala stare..a lei penso io

Marz: p-p-pablito...*tic all'occhio*

Pablo pov

Marz...sei gelosa...per questo sei arrabbiata...AH AMORE MIO QUANTO AVREI VOGLIA DI PRENDERTI SBATTERTI AL MURO E BACIARTI FINCHÈ NON DIVENTIAMO ENTRAMBI VIOLA..non hai nemmeno lontanamente di idea quanto ti amo..e vederti gelosa mi piace un mondo!! Si ma non voglio che litighi con la tua migliore amica..devo fare qualcosa

Pablo:marz stop un secondo io voglio chiarire...

Marz: non ci sta nulla da chiarire...state insieme *finta felice* complimenti*batte le mani* prima con la mia cuginetta e poi...con la mia migliore amica...ma pablo CURATI! non puoi continuare a rovinarmi la vita...Innamorati di quelle del 1-2 o 5 anno OPPURE di altre ragazze!! Che siano molto distanti da me...e tu *a lujan* NON ME LO ASPETTAVO DA TE...c-credevo fossimo a-amiche!

in quel momento mi vengono in mente tutto quello che hanno detto andrès ed emma...

Inizio flash back

Andrès: okok..sai anche un'altra persona per me ..non è affidabile

Marz: chi??

Andrès: ...si lo so la conosci molto bene ed è la tua migliore amica però..

Marz;*stupita* non dirai mica...

Andrès: ...si lei..la vedo ..non lo so...falsa...non lo so..

Marz:no ma ti starai sbagliando...lei è la mia migliore amica

Andrès: eh sisis..scusa hai ragione..non ci far caso avrò pensato male

-------------------------------------------

Emma:..si...a me lujan non trasmette nulla di buono..*bevendo*

Marz: perchè?*finendo di bere*

Emma:non lo so.. mi sa di ragazza falsa...nasconde qualcosa e secondo me parla alle tue spalle..boh*beve*

Marz:..anche tu..pure andrès disse questa cosa...nooo ma vi state sbagliando*pensando* è la mia migliore amica e ad ogni cosa che dice credo perchè di lei mi fido ciecamente..non tradirebbe mai la mia amicizia

Emma: ah va bene se lo dici tu...sono solo nostri pensieri forse hai ragione non pensiamoci

-------------------------------------------

Marz:hey luna..dov'è lujan?

Luna: non la vedo da stamattina  non lo so

-------------------------------------------

Lujan: ok ragazze io vado...a dopo *sta per uscire*

Marz:..dove vai tanto di fretta lù?

Lujan:ehm ..chi io? *indicandosi* devo..sisi devo studiare con marcos...a  dopo *esce*

-------------------------------------------

Fine flash back

Mi ha mentito per tutto questo tempo ...si vedeva con pablo... e emma e andrès sul suo conto...non si sbagliavano affatto ..e io che  la difendevo anche...che schifo

Marz: TI ODIO LUJAN, TI ODIO!!


Ahi ahi ahi...poverina lujan...anche con te è finita male...ah poverini..tutto va male per i vostri pablizza e ormai sembra essere finita anche l'amicizia di lujanita e marizzita...ah che disgrazia -_- beeeeeeh ora vado ciaooo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 21:58

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


M-m-ma.... noooooo! Non può essere successo veramentee !! Ma che cavolo ! Ma tra tanti momenti marizza doveva coglierli proprio quando si stavano abbracciando?!?!?!? Che qualcuno la persuadiii , che le faccia cambiare ideaaa!! Si sta sbagliandooo *urlando pernla strada* ritiene nemici le persone sbagliateeeee aaaaah nkn ne posso piu! Voglio giustiziaaaa !! E soprattutto voglio che tutti torni come prima -_- pablo..oh pablito mio il tuo non deve rimaere un semplice passionante clip mentale !! Puoi sbatterla al muro e baciarla come tu vuoi in qualunque momento! ! Aaahn oddio noemi io attendo la continuaa!! Al più presto *---* mi appassiona sempre di piu questa meravigliosa fan fictioooon!!! La amoooo troppoo!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 29/9/2016, 16:18




Buona lettura!
☆Capitolo15☆
Corro di sopra e mi chiudo in camera buttandomi sul letto...perchè tutto a me...la mia migliroe amica,il ragazzo che mi stava facendo arrivare il cuore in paradiso...andrès e emma avevano ragione su entrambi! Emma non sta con pablo ma pablo sta con lujan e questo mi fa venire voglia di dare un pugno al mondo intero ....marz..perchè piangi? Tu sei fidanzata con andrès e lo vuoi bene lo a..no non riesco..non posso dirlo..io non lo amo affatto..dirò ti amo solo alla persoma giusta...e come una grandissima  idiota pensavo fosse pablo

..marizza calmati..hai perso tutto, amici e ragazzo..non pensarci anche se la vita è contro di te tu non pensarci..sorridi e vai avanti fino la fine..tutto si risolverà....lujan è la mia migliore amica  e non voglio soffrire ma sentirsi e stare con pablo alle mie spalle mi ha fatto male..per un po' la terrò distante...farò finta che non esista. Si *asciugandosi le lacrime*

Marz: SI farò così!!

Nel frattempo giù

Pablo: marz:!!!

Lujan: pablo è inutile..ormai è andata..

Pablo: io devo riconquistarla non ne posso più è una settimana che non faccio altro che litigarci quando in realtà la vorrei baciare ogni istante del giorno quindi basta

Lujan: dobbiamo convincerla che io e te non stiamo insieme..vedrai pablo che ci riuscirò non voglio perdere la sua amicizia

Il giorno dopo in camera delle ragazze

Marz: *si sveglia* giorno raga..*si blocca* giorno luna*sorride a luna*

Luna: giorno ragazze*sorride*

Lujan:giorno

Marz si va   a  preparare

In corridoio

Lujan: marz possiamo parlare?

Marz: lalalalalala*va via*

Lujan: testarda com'è sarà più difficile del previsto..*sbuffa e entra in classe per la lezione*

 durante l'ora

Lujan:*bigliettino a marz* "dobbiamo parlare di una cosa seria marz"

Marz:*si alza e butta  il bigliettino nel cestino per poi risedersi*

Lujan*sbuffa*

Nel pomeriggioin camera delle ragazze

Marz:facciamo arte luna?

Luna: subito

Entra lujan

Marz: no aspetta luna questa stanza è diventata incredibilmente stretta devo prendere aria scusami*esce*

Lujan: si siede sul letto e sbuffa

Luna: di coccio eh?

Lujan:non sai quanto..

Luna: cosa gli devi dire?

Lujan: una cosa seria.. che la sta facendo soffire inutilmente

Luna: ok..senti perchè non ci provi durante le prove? È una settimana che non proviamo

Lujan: giusto luna! Buona idea*batte il 5* ..ok allora a dopo in aula prove

In aula prove

Marz: bene proviamo..

Luna: io e lujan saliano con i ragazzi e tu marz che fai con tu sai chi?

Marz: con lui? Tranquilla me la scamperò

Pablo: *felice*

Che bello ora dovrò provare con la mia marizzita..ah amore mio staremo di nuovo vicini vicini dopo una luuunga settimana

Entra quando ..

Prof: ragazze un momento di attenzione prego il gruppo delle rebels ha un ragazzo mancante e quindi si aggiungerà un nuovo compagno

Pablo

Fa che non sia lui fa che non sia luii!!!!

Prof: ecco andrès fernzandez

Entra e si mette dal lato delle ribels vicino a marz tenendogli la mano mentre lei sforza un sorriso

MA CHE C**** mancava solo lui! Adesso

Marz: bene quindi...voi *indicando luna marcos e nico* ballate mentre io e *pensando* Si io e andrès canteremo

Lujan e pablo: e noi?

Marz: beh voi.. guardate

Tutti salgono sul palco e inizia la canzone

A fine canzone marz e lo stupido sono molto vicini e andrès le sorride e lei non ricambia ..per chissà quale motivo

Io per tutto il tempo non ho fatto altro che guardare marz..si muove stupendamente  e poi canta divinamente...ah quanto vorrei abbracciarla..

Passano così due giorni e noi(io e lujan) non parliamo con marz..lei invece sembra non importarsene molto di noi due,ci ignora e passa tutto il suo tempo con andrès ed emma..ODIO!

ormai è sera e lujan nel pomeriggio mi ha detto che non ha più pasienza..devono ritornare ad essere amiche come prima

La sera in camera delle ragazze

Lujan  entra in stanza e nota marz sul letto

Pov lujan

Ora basta chiariremo ad ogni costo

marz: *si alza  per uscire come se niente fosse ma lujan la prende per un braccio e l'allontana*

Marz: ma che fai sei impazzita*arrabbiata*

Lujan: no! SONO STUFA! *chiude la porta a chiave* non hai nemmeno

Lontanamente idea di come io e pablo stiamo soffrendo e ci siamo stancati...ORA BASTA MARZIZZA MI ASCOLTERAI CHE LO VOGLIA O MENO E  dopo farai quello che ti pare ma ora ascoltami 5 minuti in silenzio senza fiatare*quasi ulrando*

Pov marz

'Tu non hai nemmeno lontamennte idea di come io e PABLO stiamo soffrendo'....c-cosa intende..

Stanno soffrendo anche loro? Perchè? Se sono loro che mi fanno soffrire.. Devo vederci chiaro ...devo starla a sentire ma se la sto a sentire poi mi metterò altre cose in testa e poi io devo avere sempre l'ultima parola..non gli altri...ma lujan..ok..mi arrendo

Marz:*abbassa lo sguardo*...hai vinto...dici tutto ti ascolto

ragazzi!!! Non so cosa stia succedendo alla ff ...scommetto che ci sta lo zampino di emy...ah la odio...comunque cercherò di mettere le cose a posto sperando che emy non ritorni..
Ehm..lo spero..
Bene sembra che lujanita si sia stancata e vuole chiarire...marizza crederà a tutto? E cosa succederà se crederà o no a tutto ciò che luja gli dirà??? Lo saprete domani.. ciaoooo :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 22:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Vaiii lujaaaan faccio il tifo per teeee !!! Ha fatto benissimo a chiudersi in stanza con marizza che in questo capitolo non ha fatto altro che evitare quei due :( io piangooo! Lujan e marizza devono tornare ad essere amicheee e con pablo spero che si possa rimediare la situazioneee *----* no ma ce.. l entrata di andres nel corpo di ballo veramente mi ha scioccato! Ma sta dappertutto?!?!?!che qualcuno lo piantasse da qualche parte in testa in giù , cosi ne parla ne si muove -_- oh si.. sarebbe magnifico ma dato che questo sicuramente rimarrà una mia clip mentale aspetto con ansia che cosa succederà in futurooo su questa bellissima ed magnifica fan fictioooonnnn!! *---* CONTINUAAAA :*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 30/9/2016, 23:01




SERA E BUONA LETTURA!!
☆CAPITOLO26☆
Marz:*abbassa lo sguardo*...hai vinto...dici tutto ti ascolto

Lujan: *sorride soddisfatta* finalmente*mani al cielo* grazie chiunque da lassù la asiste...

Marz:*ridendo* la smetti!? Su vai al succo!

Lujan: allora marz..sentimi bene per scandire bene le parole e fartele mettere nella zucca te le urlo IO E PABLO NON STIAMO INSIEME E NON LO SIAMO MAI STATI,IO STO CON MARCOS E LUI AMA TE E BASTA!

Marz:...non ci credo,non ci credo!

Lujan: io non ti mentirei mai marizza!! Ti prego credimi..

Marz

Cosa faccio...è sincera...

Marz: lù...perché allora  lo st!vi abbracciando?

Lujan: so che ti arrabbierai ma è perchè lui vuole riconquistarti e voleva una mano da me ...e io gliel'ho  data..cioè gli ho detto che lo avrei aiutato perchè tu sai  in primis che io voglio che stiate insieme..e poi tutto  marz è nato da una bugia..

Marz:...lui vuole riconquiatarmi... ma..mi ha fatto male però

Lujan: marz non è stata sua intenzione e poi non è mai stato con emma te lo posso giurare

Marz: lù...

Lujan: si?

Marz: si..ti credo..*sorride*

Lujan: mi sei mancata marz*sorride e l'abbraccia*

Marz: anche tu lù*stringe l'abbraccio*

E così passano una buona mezz'ora a parlare tra amiche ma non aprono l'argomento andrès e emma e la loro falsità finchè

Marz: quindi pablo non è mai stato con emma e vuole riconquistarmi perchè è successo tutto per errore?

Lujan: si..ceh più o meno perchè non è successo per errore ma era tutto calcolato

Marz;...cosa lù non ti seguo..lui mi ama e vuole riconquistarmi e vuole usare ogni mezzo ...ti ha persino messa in mezzo per aiutarci..e non ho capito il fatto della calcolazione*confusa*

Lujan:...marz questo che sto per dirti non ti piacerà e molto probabilmente non mi crederaia ffatto...ma ti prego ricordati che sono la tua migliore amica e che non ti mentirei mai..

Marz:lujan mi spaventi..cosa devi dirmi

Lujan: inizio col dirti che questa cosa l'ha scoperta  pablo..

Marz: pablo?

Lujan: si pablo..lui aveva dei sospetti e facendo qualche ricerca e parlando con loro ha scoperto che erano d'accordo..

Marz: non ti seguo chi era daccordo e sul fare cosa?

Lujan: allora...andrès e emma  hanno architettato un piano per farvi lasciare..devi sapere  che emma ed andrès hanno pensato ad un piano..lei ha baciato pablo e andrès nel frattempo stava parlando con te per distrarti e quando sei entrata emma ha baciato apposta pablo per farvi litigare

marz:...ma...m-a..

Lujan:fammi finire...ti prego

Marz annuisce

Lujan: dopo che avete litigato hanno avuto la brillante idea di farti litigare anche con me percheè non so come sono venuti a sapere che pablo aveva chiesto il mio aiuto per riconquistarti..mi segui?

Marz annuisce

lujan: ok...beh ci hanno fatto litigare anche a noi due ma io non mi arrendo..ho imparato dalla migliore*sorride* dovevo riavere la tua fiducia e ora che l'ho avuta ti ho raccontato tutto...marizza...andrès ed emma sono due calcolatori meschini e bugiardi e pablo ha tentato di dirtelo

Marz: lui...s-apeva tutto fin dal bacio..e non mi ha detto nulla

Lujan: no..Perchè non gli davi ascolto ..emma e andrès sono falsi e anche se mi costa dirtelo emma è sempre stats così con te

marz:*alzandosi* si...Ma perchè!? Io le voglio bene...

Lujan: solo tu a quanto pare marz..*triste*

Marz: devo ...devo immediatamente andare da pablo e da andrès devo lasciare quest'ultimo idiota e poi andrò da emma e dovrà finalemnte raccontarmi tutto...io sono marizza pia andrde e non devono assolutamente prendermi ingiro o per loro finirà male...*arrabbiata*Li odio!!!

Lujan:marz..aspettiamo un po' ti prego..fai finta di non sapere nulla

Marz: perchè!...io non voglio più vederli

Lujan: solo per un po',loro non vi lasceranno mai stare a te e a pablo in santa pace..dovrete cercare un modo per stare soli

marz: ma è impossibile ...se non sto con emma sto con andrès.. non sono mai sola

Lujan: vabbè poi vedremo..per ora fai finta di nulla con loro due

Marz:loro due *alza il sopraciglio ridendo furbamente*

Lujan: si  con  solo loro due...perchè*sorride confusa*

Marz: nulla nulla...*sorride*  ora dormiamo che ho sonno

E così le due ragazze si addormentato
Per poi svegliarsi cariche per affrontare il giorno di scuola

Marz: si alza saltellando

Lujan:*sbadigliando* hey già in piedi*sorride* ..come mai? Tu sei marizza pia andrade..mi meravigli*ride*

Marz: eh...mi dispiace ma non avevo molta voglia di stare a letto oggi sarà una lunga giornata e poi abbiamo anche le prove

Lujan: ah si giusto le prove!! Mi ero dimenticata di dirtelo!!

Marz: cosa..?

Lujan: la settimana scorsa alle prove dove tu sei mancata perche eri con andrès al bar...la prpf ci ha detto una cosa

Marz:...lujan.. cosa?!

Lujan: mado che idiota me ne sono dimemticata...tu sei anche la leader del gruppo..

Marz: vuoi dirmi di cosa diamine stai parlando*quasi urlando*

Luna:*si muove e si stiracchia sbadigliando* hey hey cosa urlate..sono le 7 del mattino

Marz: lujan mi deve dire una cosa che ha detto la prof di canto e ballo la settimana scorsa

Luna:...cosa.. ancora devi dirglielo?

Marz:pure tu!? E che diamine andate al succo!!

Lujan:vedi marz la settimana scorsa la prof ci ha detto che abbiamo una gara di ballo e canto alle porte..

Marz:...*sgrandando gli occhi*...e tu.. lo dici...ora...dopo una settimana senza che io sapessi nulla e senza provare...ORA DA ME COSA PRETENDI?!

Lujan: calmaa!!! *ride* abbiamo 2 settimane..... ceh avevamo visto che una settimana è persa...dovremmo lavorare il doppio questa settimana*grattandosi la nuca ridendo imbarazzata*

Marz:...scrivere una canzone...imparare e creare una coreografia...una settimana io,voi due,marcos,nico,pablo e ..andrès..

Luna:...no lui no

Marz:eh, perchè no?

Luna: perchè era qualche giorno prima che unisismo andrès al gruppo

Marz: si ma ora ci sta..*a bassa voce* purtroppo

Lujan: no tranquilla la prof scrisse i partecipanti e del nostro gruppo siamo noi 6 e basta..andrès non partecipera ne alla gara mel al "premio"...starai piu tempo con pablito*maliziosamente*

Marz:*rossa* Lujan!!!


MA BENE DIREI!! Hannl chirito!!! Spero sia contenta roxy!! Ahahahah e poi beh chissà che succederà a auesta gara e il famoso 'premio' boooooh -_-
Va beneeeee ora vado saprete tutto a tempo debito ...ciao e notte :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 09:43

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Che cosaa ?!?!!??! "saprete tutto a tempo debito" ?!?!?!? Io voglio ADESSO IL CAPITOLOOOOOOOO !!!!! FINALMENTE FINALMENTEEEEEEEE MARIZZA SA TUTTOOOOOOOOO *----* madooo madooo finalmente andres ed emma hanno i minuti contatii! Pablito vaiii hai la via liberaaa *---* conquista marizzaaaa e stacci insiemee x sempreeee !! Haahhahahaha concludo col dirti un bel CONTINUAAAAA A .!!! La amoooo questa ff la amooooo *---*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 1/10/2016, 11:37




BUONA LETTURA!!
☆CAPITOLO27☆
Lujan: no tranquilla la prof scrisse i partecipanti e del nostro gruppo siamo noi 6 e basta..andrès non parteciperà ne alla gara ne al "premio" perchè si è unito qualche giornl dopo al gruppo... quindi..starai piu tempo con pablito*maliziosamente*

Marz:*rossa* Lujan!!!

Marz...aspetta...ma quale premio?*confusa*

Luna: non lo sappiamo ma sarà una cosa molto bella ha detto la prof..e ci piacerà...purtroppo ci sta anche un lato negativo che non sappiamo in questa vittoria..,comunque dovremmo partecipare insieme, con mia ceh...siamo noi contro altre scuole e vinceranno i 2 gruppi migliori quindi anche se con esibizioni diverse noi stiamo insieme alle the queens

Marz: ah ok e loro hanno già programmato un qualcosa?

Lujan: eh non lo so non sono andate alle prove per stare appresso a te e alla tua ca**utaggine

Marz: *ride*

Luna: sono andata io alle prove e si,hanno in mente su per giù la coreografia mentre per il testo stanno vedendo ancora le idee

Marz: bene insomma molto meglio di noi..beh ragazze dobbiamo pensare ad un testo

Lujan: si..ma ora andiamo in classe,al gruppo penseremo dopo le lezioni

Luna: siii andiamo su forza

Si preparano e quando stanno per uscire dalla stanza marizza sente di essere presa dalla mano destra

Lujan:*bisbigliando* pronta a riincontrare pablito sapendo la verità? Ah non  vedo l'ora di vedervi*aria sognante*

Marz: sssh smettila!!

lujan:ma se non ho detto nulla*faccia da angioltto*

Pov marz

Si è vero..lo ammetto..sono nel pieno di gioia di aver saputo che pablo mi ama davvero...non avete idea di come sono felice,sento una gioia dentro di me immensa...ah amore mio..*aria sognante a pensarlo*

Tutti arrivano in corridoi e marizza è sola per i corridoi finchè

Baam!

Due ragazzi si scontrano mentre camminavano uno a testa  bassa e l'altra  era soprapensiero

X:scusa non ti avevo visto*alza lo sguardo*

X:..pablo..*sorride*

Pablo: marizza...*sorride* ..ehm...nono non ho fatto nulla andrès*alza le mani*

Arriva andrès in lontananza e si avvicina mettendo il braccio sinistro attorno alla vita di marz

Andrès: hey tranquillo...beh..che si dice?

Pablo:...tutto..*abbassa lo sguardo* bene..

Pov marz

...bene un corno amore mio...anche tu odi mentire quarda come fingi..ah ma no devo fare qualcosa

Marz: andrès mi prenderesti il libro che ho rimasto nel mio armadietto di la..per favore

*pensiero*-devo giocarmela bene e non deve capire che voglio che si allontana per parlare con pablo-

Andrès: certo amore* bacio a stampo*

Marz: *pensando*-bleah-...comunque andrès*rivolto a lui* io mi avvio in classe  non starò un minuto di più insieme a questo...*lo guardo da testa a piedi* odioso essere *faccio finta di andarmene e quando lo vedo voltare l'angolo della stanza del collegio*

Marz:*si gira di scatto verso pablo ancora lì fermo*amore mio!!!!!*gli salta addosso e si aggrappa come un koala

Pablo

La prendo al volo e ci guardiamo negli occhi per diversi mibuti...sembra le scena di un film..la tengo in braccio e lei si sente protetta dalle mie braccia..questa cosa devo ammettere che non l'ho capita..mi ha perdonato o mi sta mettendo alla prova? Non sto capendo..

Marz*stretta forte a lui mentre sorride*

Pablo:..m..marizza ehehe*imbarazzato* scendi prima che andrès ci veda..*distoglie lo sguardo*

Marz: *si stringe ancora di più a lui* e che ci veda...voglio stare così tutta la giornata..mi è mancato il tuo profumo*filo di voce*

Pablo:eh?! Cosa stai dicendo..marizza..

Marz:*alza lo sguardo che prima aveva al petto di pablo coperto dalla sua camicia bianca  e la sua cravatta(divisa scolastica) e lo guarda negli occhi* so tutto pablo...so tutto

Pov pablo

Quelle parole...mi hanno fatto rimanere di sasso infatti mi fermo di colpo come se fossi paralizzato.

All'improvviso vedo arrivare andrès e subito si stacca da me correndo in classe ma prima fa una cosa che mi lascia ancora più di stucco

Marz:*si avvicina e gli da un bacio sulla guancia* a dopo in classe *sorride a pieni denti e corre via*

Io tutto imbambolato entro in classe per l'inizio della lezione mentre rimango con la mano sulla guancia appena baciata.. marizza cosa stai cercando di dirmi?

Pov marz

Lo vedo toccarsi

La guancia baciata da me pochi minuti prima con una faccia da ebete...ah pablito mio ti mancavano i miei bacetti? Rimedieremo stanne certo...ah *sospirando* speriamo che ha capito io cosa intendevo..

Pablo

 l'ora sta passando come una lumaca.. sembra non finire mai ...beh forse perchè vedo l'ora ogni 3 secondi ...non lo so ma so solo che deve finire perchè devo parlare con marizza che per tutta l'ora non fa che guardarmi e sorridere e poi guardare andrès seriamenre...giuro che non sto capendo..marizza sai tutto? Si o no? Madonna che ansia voglio saperlo!!! Uff finchè non finirà l'ora non penso potrò saperlo e far star zitto il mio cervello che pensa di tutto ad esempio che lei mi sta mettendo alla prova o che sta giocando per divertirsi e farmi soffrire o che davvero sa tutto e ciò manderebbe il mio cuore a farsi fot**** perchè giuro che morirei dalla gioia se avesse saputo tutto...ah marizzita mi manchi un mondo *poggia sbuffando la mano sul mento e il gomito appoggiato sul banco mentre guarda la prof che spiega*




Benissimoo!!! Tutto sta andando bene perchè i pablizza si stanno riaplacificando pian piano e quindi va tutto bene!! Bene non so cosa dire..ahaahahaha al prossimo capitolo ciaool :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 16:25

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Yéeeeeeeeeeeee !!!!! Siiii siiiiii sto saltellando per tutta la casaaaa ad urlare "siiii finalmenteeeeeee " *---* non ci posso crederee! Marizza gli ha credutooo e ora finalmente si rimetteranno insiemeee ! Pablo non temere presto sarà tutta tua. Non ti sta prendendo in giro e posso mettere la mano sul fuoco ( noemi non farmi scottare -_- ) che nel prox cap ci sia una scena super sdolcinata e romantica tra i pablizzaaa !! *---* su noemi rendi felice questa povera anima senza pc da una settimana a mezza ahahahahhahagaga bhe a parte gli scherzi spero che possa procedere nel modo giusto la ff e che dire adesso? ... CONTINUAAA AL PIUUU PRESTOOO *---* si.. sto impazzendo d'amore per u pablizza ahahahahag
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 2/10/2016, 10:28




Giorno e buona lettura!!!!
☆CAPITOLO28☆
*DRIIIIIING*
Pov pablo

FINALMENTE NO DICO FINALMENTE!!

Mi alzo e quando sto per uscire noto che marz si alza e mi guarda sorridendo maliziosamente...sta uscendo dalla classe seguita da luna e lujan e uscendo mi passa talmente vicino che ci sfioriamo le spalle e sento solo il suo inebriabile profumo che mi manda sempre in tilt ...quando ormai sono nel mondo delle clip mentali su noi due riconciliati  nel sottoscala a baciarci e abbracciarci vedo un bigliettino sul mio banco..me l'avrà mandato lei?

Corro e apro il bigliettino

"Camera mia tra 10 minuti"

"Marz"

 Alla Marizzita piace giocare con il fuoco..sa benissimo che non posso entrare nel dormitorio femminile...ma ....MA CHI SE NE FREGA chissà che mi deve dire

Faccio una corsa immediata sopra e mi imbuco nel dormitorio femminile dove incontro lujan di sfuggita

Lujan:va da lei...ti aspetta

Pablo: ma sa tu...

Lujan:shhh vai e scoprilo*occhiolino*

Sorrido e corro da lei

Apro la stanza ed entro..ma..non ci sta nessuno*mi gratto la testa*

Pablo:c'è nessuno?

X: io basto?

Mi giro e  si ..è proprio la mia marizzita bellisisma come sempre che mi guarda sull'uscio della porta con le mani incrociate

Pablo: marz...

Marz: pablo...

Pablo: mi sei mancata *corro e l'abbraccio di colpo facendola rimanere immobile ma dopo neanche due secondi ricambia fortissimo il mio abbraccio*

Marz: oh..pablito ..non sai tu quanto

Pablo: sai tutto...tutto tutto?

Marz: tutto tutto...me l'ha detto lujan..e devo chiederti scusa.. sono stata una cretina a non crederti..

Pablo:..beh in effetti*ride*

Marz: hey!!! Di solito ora il ragazzo dice  che non è vero  e poi..*abbassa lo sguardo*

Pablo: ti sei già preparata tutto vedo*sorridendo maliziosamente*

Marz: mi sei mancato..un mondo pablo..

Pablo: non puoi nemmeno immaginare tu.. ah vieni qui* la prende e bacia di colpo*

I due ragazzi si stendono sul letto di marizza iniziandosi a baciare senza freno..si amano e il loro amore è vero

Pablo

La tengo sotto a me che freme le mie labbra come io tutta se stessa..la amo ...la amo un mondo!

Ci stiamo baciando ormai da diversi minuti,stiamo scavalancando el labbra altrui con molta foga e passione finchè non uniamo anche le nostre lingue,rimanendo sempre io sopra di lei sul suo letto

Dopo diversi minuti non ce la faccio...la voglio tutta mia così decido di iniziare a baciagli anche il collo mentre lei manda la testa all'indietro facendomi capire che gli piace così da continuare,

Dopo un po' la sento giocherellare con la cravatta e levarmela e io faccio lo stesso con la sua..quando

*tocc tocc*

Ci stacchiamo rimanendo sempre in auella posizione e anche se vorreirispondere io,faccio risponedere lei perchè comunque io sono senza permesso nell'ala femminile

Marz:*secca* chi è??

X: heyy è modo di trattare così il tuo ragazzo..su aprimi prima che mi vedano marz

A quel punto io e pablo saltiamo dal letto di colpa

Pablo:* bisbigliando*.. ma mi devo nascondere??

Marz:...ehmm...no aspetta ho un'idea prendi i libri di mate e siediti sulla scrivania..

Pablo:ok!

Marz: ..pablo...sistemati i capelli*ride*

Pablo:*maliziosamente* guarda che io e te non abbiamo finito ancora nulla

Marz:*rossa* stupido! Dopo faremo i conti

Pablo: no dopo ci baciamo un po' e poi andiamo alle prove*maliziosamente*

Marz: come vuoi*sorride*

Marz apre la porta

Andrès entra senza far caso a pablo seduta alla scrivania

Andrès: amore mi sei mancata*bacio a stampo* *si stacca e vede pablo* che ci fa Lui qui?

Marz: mi sta aiutando con matematica ...c'è qualche problema?

Andrès: ma tu non lo odiavi??

marz: prima...sisi prima di sapere alcune cose..ora siamo di nuovo amici..o forse no

Andrès: cosa intendi? Amici o nemici??

Marz: nessuno dei due

Andrès: eh? Cosa? Non capisco lo vuoi bene o lo odi?

Marz: nessuno dei due ti ripeto

Andrès: bah sei strana forte..vabbe allora io vado  a studiare per il compito di mate domani..ci vediamo dopo alle prove..ciao*esce*

Marz:*sbuffando chiude la porta *

Pablo:*alzando il sopraciglio* mi spieghi cosa intendevi con non lo odio ma non gli voglio bene? Non mi hai perdonato?..

Marz: io non avevo nulla da perdonarti..

Sono stata semplicemente manovrata ma non da te nulla di più..vabbe comunque vuoi salere perchè ho detto così?

Pablo: si

Marz: perchè io non ti odio e non ti voglio bene ..io ti amo...che è ben diverso dal 'voler bene'

Pablo: marz..*sorride teneramente* ..che ne dici di ritornare a fare ciò che stavamo facendo prima?*maliziosamente*

Marz: noi prima eravamo rimasti in un brutto modo mio caro pablito..*ride* non penso sia il caso e il momento..però..puoi baciarmi quanto vuoi

Pablo:ah...se lo dici tu*maliziosamente* bene allora...abbiamo ancora un ora prima delle prove..quindi..*gli si butta addosso e cadono entrambi sul letto* ho delle cose da fare in quest'ora

marz: mmmh*sorride* tipo?

Pablo: levarti il sapore di labbra di quell'idiota

Marz: accomodati

Pablo: con molto piacere

E così i due passano l'ora a coccolarsi sul letto in camera di marz..senza andare oltre


Ma bene direi...i pablizza sono più infuocati che mai...specialmente pablitooo ..ah pablito deve calmare un po' i suoi bollenti spiriti ahaahaha almeno finchè ci saranno quei due a rompere..quanto dureranno ancora?? Boh lo salrete seguendo...ora vado ciaooo ^_^
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 12:27

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"pablo; ho delle cose da fare in quest'ora
marz: mmmh*sorride* tipo?
Pablo: levarti il sapore di labbra di quell'idiota
Marz: accomodati
Pablo: con molto piacere"

TUUUU TUUU NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO MODOOOOOOOO !!! AAAAH OH MIO DIOOO AAAAAAH OH MAMMAAA !! AAAAAH MUOIOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHA OK ROXY CALMA RESPIRA PROFONDAMENTEEEE -_- -_- NOO !io pretendo un altro Cap oggi per amore del mii cuore che ha palpitato x tutta la durata della letturaa! Mi sono divorata questo MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO CAPITOLOO *--* veramente molto bello e si..serio.. pablito frena i tuoi ormoni! XD so che la ami ma prima di fare... :3 ... bhe tu sai cosa.. :3 ♥ .. aspetta xhe si levino dalle scatole quei due muahahhah *risata malefica* vai noemi faccio il tifo per te ahahahagah bhe concludo col dirti un bel CONTINUAAAAAAA *--*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 2/10/2016, 16:18




BUONA LETTURAAAA
☆CAPITOLO29☆
Ormai è passato un ora e i nostri pablizza l'anno passata in camera di marz a coccolarsi un po'

In camera di marz

Marz e pablo si stavano ancora baciando lei sotto di lui quando

Driin

Marz:*si stacca da lui* pablito è lujan forza muoviti o faremo tardi alle prove

Pablo:*banciandogli il collo* dobbiamo andare ler forza alle prove?*tutto ciò tra un bacio e l'altro*

Marz: non hai idea come vorrei fregarmene altamente ma abbiamo una gara in ballo

Pablo: *si alza e si mette seduto favendo alzare anche marz*..gara?

Marz: ah giusto neanche tu lo sai..ci sta una gra di ballo e abbiamo una settimana per preparare tutto

Pablo: contro le the queens?

Marz: no,noi siamo in squadra con loro..è contro altre scuole

Pablo: che si vince?

Marz: non si sa, si sa solo che è un bellissimo premio ma non per tutti..ci sta un lato negativo che scopriremo poi oggi alle prove

Pablo: ok!! Andiamo dai *bacio a stampo*

I due si alzano,sistemano e vanno giù in sala spettacoli

In sala

Lujan: alla buon'ora*ride*..cosa facevate piccioncini

Mia: *da lontano*tosse*porcellini*tosse*

marz: heyy monopaio di ciabatte ma è il tuo chiodo fisso*avviciandosi ridendo*

Mia: beh si..*ride* avete chiarito tutto  ora quindo è normale darvi alla pazza gioia

Marz:*rossa* ma è possibile che tu pensi solo a questo...Dai smettila e pensiamo alla coreografia

Mia: ah giusto..senti marz ho pensato una cosa, tu sei brava a scrivere e con pablo potresti scrivere una bellisisma canzone, che ne dici se io penso alla coreografia? E magari così creiamo questa esibizione che faremo entrambe con i nostri gruppi?

Marz: per me sarebbe grandioso,così riusciremo a fare tutto nei tempi sabiliti..appreposito sai il premio con crtezza che sarà?

Mia: no..ma la prof oggi dovrebbe dircelo

Marz: ok!

Pablo: bene allora io marz e manuel creeremo il testo?

Mia: raga manuel è influenzato..quindi non penso potrà aiutarvi..

Marz: non c'è problema,lui canta e balla non benissimo di più, quindi non ci metterà nulla ad imparare gli ultimi giorni..beh per adesso allora pensiamo io e pablo al testo okk..mia se ti serve aiuto con la coreografia ci potremmo pensare insieme domani dopo la scuola?

Mia: si va bene! Domani dopo la scuola,..*pensando* vieni in camera mia perchè è più grande

Marz: ok! Mononeurone*ride*

Mia: heyy zitta camionista *ride*

Pablo: bene direi che state andando meglio..ora sembrate amiche

Marz: chi cosa dove quando? Io con lei? Ma scherzi?!

Mia: ma non potrei mai esserlo pablito caro..sarà anche la tua ragazza ma è sempre una camionista con modi molto..molto da..*pensando*

Marz: *conludendo la frase con convinzione*scaricatore di porto*finto sorriso*

Mia:*ride* appunto!  Quanto più mi aiuti a dire ahahahahah vabbe dai ormai va bien così...ora zitti ragazzi sta entrando la prof

prof*entrando*buongiorno ragazzi!

Entra andrès

Andrès: scusate il ritardo

Prof: nulla fernandez forza entri

Marz:*bisbigliando a pablo* mado che odio è arrivato questo grandissimo pezzo di idiota

Pablo:*ridendo leggermente*  ssh o ti sentirà

Marz: ma sti grandi ca***

Pablo: femminilità 10

Mia*bisbigliando* direi 12*finto sorriso*

Marz: ma cosa ci azzecchi tu nelle nostre conversazioni? Spiegami?

Mia: sono di fianco a voi...sento tutto

Marz: già con le orecchie da dumbo che ti ritrovi...sai penso che il tuo cervello sia sparito perché hai troppo peso alle orecchie...quindi anche un cervello di statura normale nella natura non è ammissibile...e quindi ti hanno messo 1 neurone piccolo piccolo...A FORMA  DI CIABATTE

Pablo:*scoppia a ridere* sto piangendo aiutatemi

Mia: .......

Marz: che c'è ? Non ho detto nulla di male...è la semplice verità..

Mia: ....

Marz:.....vabbe ciao ora dobbiamo sentire la prof*tira pablo per la cravatta piu avanti allontanandosi da mia*

Prof: allora sentitemi bene ragazzi...per quanto riguarda la gara di ballo che si terrà tra una settimana,andremo contro quelle della bons way, i due gruppi nostri capitanati da marizza e mia..si uniranno contro il loro gruppo molto compatto

I partecipanti saranno i seguenti

Marizza pia andrade

Pablo bustamante

Lujan linares

Luna fernandez

Mia colucci

Victoria paz

Manuel aguirre

Pilar dunoff

Andrès: e io?

Prof: tu sei stato aggiunto dopo...quindi non ti hanno convocato..

Pablo: prof ma il premio?

Prof: è una cosa che vi piacerà molto..1 settimana intera a new york..

Tutti: WOW  che meraviglia!!

Prof: ma non tutti

Mia: eh?

Prof: il lato negativo è che solo 4 persone  potranno andare e sono i leader del gruppo con il loro partner che canta o balla mel gruplo

Mia:...io e manuel con

Marz: io..e pablo

Pablo:io e marizza..

Andrès: CHE?!




Oh mamma...sentito la notizia? Vi piace l'idea del viaggetto dove saranno soli i nostri 4 erreway??ma sopratutto i nostri pablizza?? Spero di si...ad andrès la cosa non sembra piacere molto...chissà cosa succederà...beh a domaniii :D
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share