¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2016, 19:46

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"Andrès: e io?
Prof: tu sei stato aggiunto dopo...quindi non ti hanno convocato.."
Ahahhahahahaha ma io ho goduto un mondo in questa parte ahauahahahahahahah *risata malvagia * ti sta beeeeneeee!!! I miei ribelli andranno a new york certamente e li finalmente i pablizza (lo spero vivamente -_-) si daranno alla pazza gioiaaaa *----* *partita nei suoi clip mentali* aaaawn non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia , la gara e sopratutto come marizza romperà finalmente i rapporti con andres ed emma *--* aah ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora davvero! Attendo con ansia domaniii il prox capitolo ! Che altro dire ..? Ormai sai perfettamente che amo questa strabellissima fan fictiooon *--* quindi continua al piu presto! Bramo il continuo sempre più *-* comunque grazie mille per aver postato ub altro cap!! Mi hai fatto piangere di gioiaaa !! *-* grazie ancoraa tvtttb ciaoo
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 4/10/2016, 20:37




CIAOOOO!!! E BUONA LETTURA
☆CAPITOLO30☆
Marz: io..e pablo

Pablo:io e marizza..

Andrès: CHE?!

Prof: beh si è la regola..spero che per voi altri che parteciperete non sia un poblema

Luna e lujan:*si guardano* per noi è meglio....ahahaaha abbiamo il terrore dell'aereo

Vico: a me piace girare il mondo ma a new york non ci tengo ad andare...preferisco vincere senza premio tranquilli

Pilar: per me non ci sono problemi tranquilli

Prof: ma guarda che un lato positivo ci sta anche per voi 4..se vincerete potrete non avere i compiti per tutta la durata del viaggio ossia una settimana

Le 4 ragazze: MA ANCHE MEGLIO!!

Andrès: ma io voglio andarci

Prof: non puoi fernzandez...quante volte devo ripetertelo??

Tutti ridono

Andrès: e tu che ti ridi*a marz* non voglip che tu ci vada e punto..non ci andrai ci siamo capiti?

Marz: EH?! sentimi bene carissimo imbecille*avvicinandosi* io non seguo gli ordini di nessuno anche se venisse il papa in persone...quindi stai zitto e fammi il piacere*arrabbiata* io ci andrò punto e fine*finto sorriso*

Andrès: Marizza SONO IL TUO RAGAZZO E PRETENDO CHE TU NON CI VADA!

marz: ah ma allora vuoi la guerra?? IO NON TI DO RETTA..CI VADO PUNTO E FINE E SPRATUTTO NON SONO PIÙ LA TUA RAGAZZA PERCHÈ  SEI BUGIARDO

Andrès:*si blocca* ...m-m-marz...c-cosa intendi...?

marz: quello che hai sentito*finto sorriso* so tutto ora sparisci dalla mia vista...tu devi solo andartene e spero con tutto il mio cuore che non ti farai più vedere d'avanti a me altrimenti non sarà buono per te...mi dispiace carino..ciao ciao *mano a pablo ed esce*

Tutti:ma..non ho capito tu hai capito? *domandandosi a vicenda* no io no e voi? No nemmeno noi..avranno litigato e ora lei sta di nuovo con pablito

Amdrès: AAAAAAH*urla incazzato* *ed esce sbattendo la porta violentemente*

Il giorno dopo la mattina  in camara delle ragazze

Marz: giorno ragazze!

Lujan: giorno!! Bene marizza oggi cosa farai?

Marz: ho molte cose da fare..devo parlare con emma,scrivere la canzone con pablo,andare a torvare manu e andare da mia per la coreografiaa

Lujan:bene! Io starò da marcos tutto il pomeriggio,devo ripetere bene chimica che non mo entra e lui mi darà sicuramente una mano*sorride*

Marz: va bien!..bene ragazze io vado che oggi sarà una lunga giornata...a più tardi!*esce*

In corridoio

Marz:*cantando felice mentre scende le scalinate*me da igual llorar reirme, me da igual...si tu no estaas

*applauso*

marz:*si gira*  modestamente sono brava

Pablo: beh si lo so..la mia ragazza è brava a fare tutto

Msrz: ma grazie *bacio a stampo* ora però devo andare...voglio andare a trovare manu che sta solo soletto da 2 giorni per la febbre..

Pablo: uh posso venire?

Marz: ma certo*sorride* andiamo

I due ragazzi si avviano e quando sono fuori la porta

Marz: ok entriamo

Pablo: non dovremmo bussare?

Marz: naaah probabilmente starà dormendo

Pablo:ooook

Apre

Marz:.....pablo...stai vedendo..quello ...che vedo...io?

Pablo: marizza...sto..vedendo...quello che vedi tu?

I due ragazzi  praticamente stavano vedendo mia sotto le coperte  con la camicia bianca della divisa quasi  interamente sbottonata con manuel sopra di lei..entrambi si stavano baciando forbitamente

Marz:...*applaude* oggi tutti applausi ne sento...sentite....allora...vi amate..anche alla follia? Ma proprio mentre lui è malato?? Ma un po' di contegno*ride*

Pablo:*ride*su marizza lasciali fare

Mia:*si stacca di colpo*...ehm...non è come sembra..

Manuel:già..

I due ragazzi erano completamente imbarazzati

Marz:mani incoricate a guardarli*..ma ooovvvioooo io e pablo ci siamo sbagliati..abbiamo visto ceci per fagioli..ah*sospirando* per chi ci avete preso*ride*..dai su vi lasciamo soli a dopo *stanno per uscire quando*

Mia:*si alza di colpo bottonando velocemente la camicia*nonono state voi...io vado dalle ragazze giù...a dopo *sforza un sorriso*

Marz: a dopo in camera tua*sorride*

Mia:o-ok *esce*

Neanche il tempo di chiudere la porta

Marz: AAAAAH IL MIO  MANUELITOOO  STA DIVENTANDO GRANDEEEE

Manuel:*tossendo* dai ma cosa dici...mi stava solo dando lo sciroppo..e poi...beh..*abbassa lo sguardo imbarazzato*

Marz: ah come sono contenta...*sospiarando felice*

Siete adorabili..e poi tu la stai cambiando

Pablo: si davvero..mia con te sta diventando un'altra persona..ovviamente lo dico in lato positivo*sorride*

Manuel: beh..*sorride* mi pice molto...e anche io gli piaccio..poi ultimamente si sta prendendo molta cura di me,ora che sono malato..beh si è vero..non sa  da dove iniziare,come l'altra volta che non sapeva dove mettere il termometro ma imparerà*ridendo* mi prenderò io cura di lei...*pensandola sorridendo*

Marz:..pablito...è andato *ride*

Pablo: sisi partito*ride*

Manuel: heyy*ride*dai piuttosto parlatemi un po' di voi...come vanno le cose tra voi?

Pablo e marz:benissimo*sorridono*

Marz: lra che so la verità hp chiarito sia con lui e con lujan, più tardi dopo le prove con mia andrò a chiarire tutto con emma...e mj dovrà stare a srntire questa volta..non mi farò incantare con le sue paroline dolci

Manu: e andrès?

Marz: con lui ieri ho diciamo chiuso..ma non ho detto assolutamente nulla rispetto a quelle clse che gli avre voluto dire...ah quantl lo odio! Non si gioca con i sentimenti di marizza pia andrade!!

Pablo e manuel ridono

Pablo: beh si devo ammettere che hai ragione...tu mi fai paura quando ti arrabbi..povero andrès

Marz: vuoi essete tu al suo posto??*finto sorriso*

Pablo: neanche morto...io ti voglio tutta mia e di nessun altro..e nulla.. non voglip litigare con te anzi..voflip baciarti solo e non sprecare le energie che abbiamo per litogare..nah non mi piace l'idea

Marz: pablo..*rossa*

pablo: a vieni qui*la prende e bacia di colpo*



Tutto va bene tra i pablizza, i minuel anche sembrano andare d'amore e daccordo..con andrès invece marizza ha chiuso..ma vuole chiudere meglio ahaahaha ma dopo aver parlato anche con emma..chissà clsa succederà..salrete tutto nei prossimi capitoli ciaooo ;)

Ps
SCUSATEMI SE NON HO POSTATO OGGI COME PROMESSO :( ma sono sorti problemi con la scuola che mi rompe :angry: .All'ultima ora arriva una nostra prof (inglese) dicendoci che domani abbiamo due ore con lei e che abbiamo un compito...
Tutti noi siamo rimasti tipo :blink: perchè non ce lo saremmo mai aspettati..ma null, abbiamo chiesto con certezza perchè pensavamo scherzasse ma nulla..e mi disipiace ma ho passato tutto il pomeriggio a studiare e ora ho finito(oltre anche gli altri compiti) quindi scusate...e nulla ora vado che sono distrutta notte
Ps del ps..ma prima legfo il tuo capitolo roxy ahhahahahaha non posso farne a meno :wub: :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 20:49

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahahahhh certo Noemi non preoccuparti! Quando puoi posta , no problem ;) So come può stressare la scuola , ci sono passata amaramente anche io e devi sapere che avevo una crisi di nervi ogni santo giorno xD
Ma ora torniamo al capitoloooo!!! molto bello , interessante e super dolcissimo!! *---* La scena dei Minuel mi ha fatto morire dal ridere ahauhauhaahah i Pablizza poi con i loro commentini :shifty: :shifty: semplicemente unici ahuahauahahaha xD Si infatti tutto sembra andare di nuovo rose e fiori e SPERO VIVAMENTE che lo possa quasi sbranare per bene Andres che per giunta se ne è andato dalla sala prova urlando come king kong ahahahahahah Muoio dalle risate! Per non parlare di Emma! pretendo che le strappi ogni capello che si ritrova in testa e che butti giù finalmente quella maschera da santarellina!! detto tutto ciò concludo col dirti un MEGA CONTINUAAAAA!! Attenderò con ansia il prox capitolo di questA ECCEZIONA E STRAMEGABELLISSIMA FAN FICTIOOOON!!!


p.s. aspetto con ansia anche il tuo commento al cap della mia ff ;) sempre quando puoi ciaoooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 5/10/2016, 21:23




Seraaaa e buona lettura!!!
☆CAPITOLO31☆
Marz: pablo..*rossa*

pablo: ah vieni qui*la prende e bacia di colpo5*

Manuel: siete troppo teneri voi due

Marz: io e lui dici...naaah io *pavoneggianomi*si sono la parte bella,intelligente,raffinata

Pablo: Se troppo

Marz; sssh tu fammi finire..anche carismatica della coppia*sposta la ciocca di capelli dietro al collo con aria da diva*

Pablo: la smetti*alzando il sopracciglio*

Marz: perchè scusa? Io sono tutto questo e tu...beh sei solo bello *ridendo sotto i baffi*

Pablo: sicura che sia solo bello*avvicinandosi al suo viso*

Marz: si*veloce*

Pablo: sicura sicura*la guarda negli occhi*

Marz: sisi *distoglie lo sguardo*

Pablp:*la prende per il mento con il dito e gli sposta il viso facendo scontrare i loro occhi* ah davvero davvero?*incarnando il sporacciglio*

Marz: sisi..tu non sei capace di fare nulla..io sono capace di fare tutto*contando con le dita* ballo,canto,recito,mi scateno sempre,sono brava con gli sport,sono molto minuta e quindi abile in tutto...dimmi solo una cosa in cui sei bravo tu mio caro*guardandolo negli occhi sorridendo*

Pablo:*maliziosamente* lo vuoi prooooprio sapere?

Marz: si*convinta*

Pablo: beh...lo scoprirai presto in cosa eccello amore mio *si avvicina in modo sensuale a marz e gli mordicchia il lobo dell'orecchoo*

Marz:*avvampa*

Manuel: RAGAZZI!! BASTAA*ridendo*all'inizio era divertente vedervi..ma ora siete arrivati davvero al colmo.. pablo...amico mio...il pudoreee!!*starnutisce*ah io appresso a questi compagni che mi ritrovo diventerò presto pazzo

Pablo*spallucce* cosa vuoi tu..ho detto solo la verità*guarda marz e sorride maliziosamente*

Manuel: pablo...domanda da amico ad amico ...ma perchè scusa carissimo....l'hai già fatto?

Pablo:*tranquillamente*no  ho solo 17 anni..ma cosa c'entra..io sono certo di quello che dico...e lo farò solo con chi so io

Manuel: va bien*tosse*

pablo: perchè tu manuel..lo hai già fatto??

Manuel: beh io sono di un anno più grande di voi..

Pablo:quindi si?..aspe...ma cosa mi fai dire...io e te abbiamo la stessa età...anche io sono più grande infatti dovremmo andare insieme non in 3 ma in 4..

(Si nella ff ho fatto si che anche pablo avesse un anno in più)

Manuel: va beeh comunque...non ancora..io ho 17 anni e la mia ragazza 16

Pablo: io ne ho 17 e la mia ragazza ora ne deve compiere 16(scusate se nel capitolo 19 scrissi 15..volevo dire 16)

Marz:...ehm...SVEGLIA* saltando* io sono qui!!

pablo: lo hai detto tu prima che sei minuta...sei troppo bassa e pensavo che te ne fossi andata..scusa*ride sotto i baffi*

Marz: vuoi vedere dove  la nana ti fa arrivare*gli fa vedere il pugno*

Pablp: sisi voglio proprio vedere *sorride*

Manuel: Ahahahahhahahaa*ride*

Marz*girandosi e guardando manuel* cosa ridi tu ora?...ti è salita la febbre per caso?

Manuel: nooo siete voi due..prima parlate di sesso e poi litigate come cane e gatto...ah quanto mi fate ridere...grazie *ride*

Pablo:*ride* io e la mia pazza siamo così*le cinge i fianchi* ci amiamo e quindi ci baciamo ma non possiamo non litigare..altrimenti non siamo pablo e marizza giusto?*sorride e guarda marz*

Marz: giustissimo*bacio a stampo* ah ma manu*guardandolo* hai detto grazie?

Manuel: sii voi due mi avete risollevato il morale che avevo giù per via della febbre*sorride*

Marz:ah manuelito mio*gli si avvicina e lo abbraccia* quanto ti voglio benee!!

Manuel: anche io marz.. troppo* stringe ancora di più l'abbraccio*

Pablo*tosse*

Marz: aah dai pablitooo voi due siete entrambi i miei ragazzi*sorride a 32 denti*

Pablo: CHE?!

Marz: cosa pensi idiota!!*ride*Nel senso che  tu sei il mio ragazzo e manu il mio migliore amico,siete i ragazzi più importanti della mia vita..vi amo ragazzi*sorride e li abbraccia entrambi*

i 3 ragazzi passano un po'di tempo a chiacchierare finchè

Marz:*vede l'ora* ragazzi io ora devo andare,ho le prove  con mia per il testo..a dopo amore*bacio a stampo* ciao manu*bacio sulla guancia*

Manuel: ah marz aspetta..volevo dirlo a Mia ma poi beh..vabbe comunque io sono malato ma voglio dare il mio contributo...cosa devo/posso fare?

Marz: *pensando* beh  noi dobbiamo scriver eil testo..pablo

Pablo: si?

Marz: vuoi scrivere tu il testo con manu? Magari vi viene in mente..siete entrambi bravissimi

Ragazzi: grazie*pavoneggiandosi* modestamente

Tutti e tre ridono

Marz: bene allora fate voi il testo mentre io e mia ci occupiamo della coreografia?

Manu: si *sorride*

Pablo: per me va bene*sorride*

Marz: ok allora vado *mentre raccoglie le sue cose*

Manu: di cosa parliamo nella canzone*riferendosi a pablo*

Pablo: bah..non so

Marz: heyy..ideaaa voi  due avete due ragazze fantastiche..quindiiii fate una canzone su di noi*ride*

Pablo: ma se voi siete della bambineee

Marz: cosa hai detto*prende un cuscino e glielo tira ridendo*

Pablo: vedi!!!*ride*

X: non è vero noi non siamo  bambine*ride entrando*

Pablizza:*ridendo* hey mia

Mia: hey ragazzi..sono qui mi ero dimenticata la giacca...*sorride*

Marz:stavo giusto per venire da te svitata*sorride*

Mia:allora andiamo  decerebrata

Pablo e manuel si guardano

Pablo*annuendo* sisi proprio bambine

Manuel: già..piccoline bambine

marz e mia si guardano

Marz: beh allora si ok siamo delle bambine*linguaccia*

Mia: ma delle dolci bambine*sorride*

Le due ragazze escono sorridendo

manuel:*pensando* mh..dolci bambine..

Pablo:*pensando* già...perchè non..

I due ragazzi sorridono,si sono capiti al volo



Beneeeee i ragazzi hanno avuto un'idea improvvisa...chissà che canzone uscirà...vabbe basta fare la traduzione più o meno di ciò che si sono detti..ahahahaha vi dico solo che la canzone è degli erreway ed è una delle mie preferite😆😍
Beneee ora vado ciaoooo a domani ^_^
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 21:32

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaawn ma che capitolo dolceeee!! Oddio sono avvampata quando Pablo ha morso il lobo dell'orecchio di Marizza e gli ha detto in cosa eccella ahauhauahuahahahhah la mia espressione era simile a questa emoticon :woot: :woot: :woot: AAAAAH sono incredibilmente accessi di passione quei due! E non vedo l'ora di scoprire quando i due spengono quelle alte fiamme di passione con una bella scena piccante :shifty: bhè dopo 30 capitoli è il minimo che ci sia xD ahauhauhauahah dai a parte gli scherzi sono davvero curiosa di sapere cosa succedera' nei cap successivi! Si penso di aver capito la canzone che creeranno *--* Che dolci che sono quei due omaccioni! L'amore che provato per Mia e Marizza è immenso e io mi sciolgoooo *----*
Aawn l'amour ! Bene concludo col dirti un mega CONTINUAAAAAAA!!! Come sai anche tu io AMO la tua ff quindi ATTENDO CON INTREPIDA ANSIA il continuooo *--* Me gustaa muchooo siempre mas !! *--* (ok spero di aver azzeccato le parole in spagnolo ahauhauah anche se non l'ho fatto chiedo venia :P ) Auhauhauaha ciaoooooooo al prox cap ;) :*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 6/10/2016, 14:59




Buon pomeriggio e buona lettura!!
☆CAPITOLO32☆
Marz e mia fuori al corriodio

Marz: *ridendo*ah..speriamo almeno che abbiano riuscito a pensare ad un buon tipo di testo

Mia: si boh...bambine dolci..dolci bambine..bah

...vabbe comunqueee noi pensiamo a noi,andiamo in camera su

Marz: si*annuisce*

Le due ragazze salgono in camera di mia

Marz: aaah*buttandosi  a testa indietro  sul letto di mia*

Mia: hey bella alza il tuo culetto dal mio letto..e pensiamo alla coreografia

Marz: senti decerebrata...con calma..sono sanca..anche tu dovresti esserlo dopo quello che stavate facendo tu e il nostro manuelito*maliziosamente*

Mia:*rossa* m-ma cosa vai f-arneticando..*imbarazzata* noi due stavamo..solo..*abbassa lo sguardo*

Marz: sese appunto*ride*

Mia: senti non stavamo parlando di me...ma delle prove per la coreografia..pronta dai?

Marz: si*annuisce* vai ja

Marz si alza e raggiunge mia che nel frattempo stava nel mezzo della stanza  con le mani incrociate aspettando la decisione  di quest'ultima

Marz: vai allora.. innanzitutto come sarà il testo?

Mia:*grattandosi il viso* sicuramente movimentata quindi è ovvio pensare a non qualcosa di lento

Marz:bene allora potremmo iniziare con tipo questo*favendo il passo di danza*

Mia: si mi piace ma potremmo aggiungere anche questo*favendolo*

Marz: sisi mi piace ora proviamo questo*lo fa*

Mia: ok *lo fa anche lei*

E così le 2 ragazze passano l'intero  pomeriggio a provare,chiacchierare,ridere  e scherzare...e pensare che non si sono mai sopportate

Verso le 19(7)

Marz: *respirando a fatica si butta sul letto di mia a peso morto* aaah che fatica...però dai ci siamo riuscite*contenta*

Mia:*asciugandosi con una asciugamano il viso sudato* sisi mi piace com'è venuta..poi domani la uniamo al testo dei ragazzi e proviamo tutti insieme...ah secondo me verrà un esibizione coi fiocchi*contenta*

Marz: già*sorridendo*...sai,non sapevo che sapessi così tanti passi di danza

Mia: beh si*sedendosi vicino a lei* ho iniziato danza a soli 3 anni e visto che mio padre era sempre a lavoro e non ho avuto una madre,sono cresciuta con la danza che mi faceva compagnia..mi piace molto cantare e ballare ma anche scrivere e recitare*sorride* invece come puoi bene sapere...non sono per niente abile con gli sport*ride*

Marz: beh dai su*ride* neanche io sono eccezzionale...ma me la cavo

Mia: sport preferito?

Marz: pallavolo,ma anche il basket amo..ma odio il nuoto..

Mia: daii come puoi dire questo..io amo nuotare, è rilassante

Marz: non ho mai avuto un padre che mi potesse insegnare..mentre mia madre è come me,odia l'acqua  e quindi non mi ha mai potuto insegnare*sorride leggermente* a te chi ha imparato?

Mia: mio padre..*sorride leggermente*

Dopo un minuto di silenzio

Mia: sai marz...

Marz: cosa

Mia:io e te siamo molto simili..davvero! abbiamo avuto un'infanzia  simile..ci è mancato un genitore e siamo cresciute diciamo autononamente

Marz: già...a quanto pare decerebrata ..non siamo poi così diverse..

Mia: *sospirando*eh si camionista*sorride*

Marz: senti...scusa se ieri ti ho offesa..*distoglie lo sguardo*non volevo dire che avevi delle orecchie da dumbo...sono carine infondo*ride leggermente*

Mia:aspetta un attimo....what?! marizza pia andrade che chiede scusa...a me??? Ma wow, queste sono cose da segnare..*si avvicina alla scrivania prende una penna e si avvicina a sua volta al calendario*...sai quante ne abbiamo oggi?*ridendo sotto i baffi*

Marz*mani in faccia*...sisi oggi è un giorno mooolto importante..è il mortedecerebrata day..è un bel giorno sai*finto sorriso* ogni anno si uccide una decerebrata in questo giorno..e quest'anno l'ho scelta io la fortunata*ride*

Mia:...ma grazie eh..*ride*

Marz: beh hai iniziato tu non è di certo colpa mia*alza le mani* sai benissimo che non cheido scusa a nessuno..mi e difficile ammettere questa cosa..e se la faccio vuol dire che ne sono sicura

Mia: beh dai..anche tu non sei tanto svitata..però sempre camionista rimani*sorride*

Marz: e tu una decerebrata*ride*

Le due decidono di rimanere insieme e parlare un altro po' fino alle 20 e mezza dove

Marz:oddio quanto è tardi!! Devo ancora finire algebra..uffaaa!!*scocciata*
Devo immediatamente  tornare in camera per farlo...a domani mia *raccoglie le sue cose**

Mia: va bien! Ciao camionista*saluta sorridendo*

Marz:ciao senza cervello*sorride e chiude la porta*

Marz

Che strano vedere io e mia andare d'accordo...beh si non me lo aspettavo devo ammetterlo*sorride* vabbe però devo essere onesta...siamo molto simili quanto diverse ahahaha

Mentre parlo non mi accorgo di nulla perchè sono distratta e mentre sono in corridoio

*BAAM!*

mi scontro con qualcuno

All'inizio non ci ho dato importanza dicendo subito un

marz*alzandosi* scusa non ti ho vista

Ma poi..

Marz:*alza lo sguardo rivolto prima al pavimento*.......t-tu...

X: ...


Uuuh ma beneee -_- marizza si è scontrata con qualcuno..chi sarà?? Lo saprete domani ciaooo :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 20:06

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ma quanto sono state tenere Mia e Marizza in questo capitoloooo *----* E' stato molto significante e mi ha colpito il loro scambio di dialogo ! Complimenti Noemi mi hai fatto commuovere!! Bhè vorrei dirti tante cose ma ho un limite di tempo xD quindi vado al succo ! Voglio sapere al più presto chi è quella persona misteriosa anche se qualche dubbio già ce l'ho! mmm..chissà! Attendo con ansia il CONTINUAAA!!! tvtttb ciaooo!*---*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 7/10/2016, 11:26




Giorno!!
ho deciso di postare prima perchè sono a casa nel letto con la febbre e quindi ne approfitto per continuarla a scrivere visto che ero arrivata al capitolo 34...penso che devo sbrigarmi perchè sta durando davvero molto e le idee in teata sono abbastanza..ahahaha vabbè ora vado perchè non vedo l'ora di farvi leggere questo capitolo...perchè finalmente ci sarà la resa dei conti tra le due adorate cugine..magari così riuscirete a capire davvero cosa è successo nel loro passato..specialmente ad emma..beneee buona letturaa ;)
☆CAPITOLO33☆
*BAAM!*

mi scontro con qualcuno

All'inizio non ci ho dato importanza dicendo subito un

marz*alzandosi* scusa non ti ho vista

Ma poi..

Marz:*alza lo sguardo rivolto prima al pavimento*.......t-tu...

X: ...

Marz:...dobbiamo parlare*fredda*

X: non ho nulla da dirti..mi dispiace *facendo passo di andarsene*

Marz: emma sono stufa...!!

Emma: e di cosa sentiamo??

Marz: ah tu non sia nulla??

Emma: si invece tranquilla..ho parlato con andrès che mi ha raccontato che lo hai mollato d'avanti a tutti dicendo che sai tutto..e ora zitta zitta e buona buona arrivi da me e vuoi parlare...quindi sai  davvero tutto e sottolineo..tutto *rotea gli occhi* muoviti e dimmi quello che mi devi dire..che ho da fare*distoglie lo sguardo*

Marz*la guarda con aria confusa*...ma vedi come ti sei ridotta?!...mi odi per  non so quale motivo..mi hai mentito per tutto questo tempo giocando a fare la buona cuginetta...ah ma per  favore!!*stufa*..non so perchè mi hai fatto tutto questo...*abbassa lo sguardo*

Emma:...AH DAVVERO?! NON SAI NULLA TU*incazzata nera* dimmi un po'...quando vivevamo nello stesso appartamento e i miei familiari chiamano te per qualsiasi cosa..a me lasciavano stare,a tipo emarginata..passavo le giornate in camera sola a piangere perchè  non avevo genitori che mi amavano...ma anzi..mi odiavano perchè NON ERO COME TE! Riesci ad immaginarti questo?!...sono cresciuta con te come modello..io ero più grande ma ero anche la più inutile...insomma ero il pulcino nero della famiglia..tu sei cresciuta da perfetta ragazza ribelle,senza un padre...ma con una madre che ti ha sempre messa al primo posto...IN TUTTO, i miei volevano solo che assomigliassi a te...e basta e alla fine quando fui tanto grande e decisi di andarmene ossia l'anno scorso...sonia ti ha messa in questo collegio ed eccomi qui...da 3 mesi...a cambiare tutto..scuola/amici per colpa TUA ...

*ridendo incredula con lieve affano*...ahahaha che stranezza e che fatica dirti tutto quello che mi tenevo dentro da  un bel po..sai*finto sorriso* bene ora sai perchè ti odio e ti ho mentito per tutto questo tempo..

Marz:*abbassando lo sguardo  ridendo incredula*..tu...mi hai odiato...reso la vita impossibile per diversi anni..solo per colpa di un TUO GRANDISISMO ERRORE*glielo sbraita contro*

Marz: GIURO MI FAI SCHIFO COMPLETAMENTE RIBREZZO..IO A TE AMAVO COME UNA SORELLA E TU COSA FAI..MI ODI E DISPREZZI PER COLPA DI  TUOI FILM MENTALI...TU SAI BENISSIMO PERCHÈ I TUOI GENITORI NON TI CHIAMAVANO MA AL CONTRARIO FACEVANO FARE TUTTO A ME..*ride scioccata*...

Emma: MA  COSA  TI STAI INVENTANDO...NON CI  STAVA NESSUN MOTIVO VALIDO...*scioccata*

marz:..emma hai mai pensato alla tua grande  cicatrice tra stomaco e pancia..tu...hai avuto un infanzia molto dura...

emma: io ho la mia cicatrice per l'operazione che ho divuto fare alla tenera età di 6 anni...quando l'odio per te iniziò

Marz:...sono passati esattamente 10 anni..e ora tu...stai bene... non ricordi nulla...sei davvero sicura emma?

Emma: cosa devo ricordarmi?!ILLUMINAMI

Marz:....EMMAAAA SVEGLIATI TU HAI AVUTO IL CANCRO!!!!*GLIELO URLA  e poi si siede sulla scalinata*

Emma:...m-m-ma..m-ma c-che  c-cosa...ti s-sei..bevuta...*si siede anch'essa sulla sclinata di fianco a lei*

Marz:*filo di voce* ti è stato diagnosticato un cancro ai polmoni...a soli 5 anni ..da lì per un anno dovetti stare a riposo...IO*indicandomi* avevo solo 4 anni quando iniziai a prendermi cura di te insieme a mia madre e i tuoi genitori...loro ti amavano..e questa cosa non te l'hanno mai voluto dire...tu dici che sei sempre rimasta in camera..ma era ovvio,i medici dicevamo che dovevi stare lì a riposo fissa nel tuo letto fino al giorno della tua operazione..

Da lì i tuoi genitori per quel lunghissimo anno fecero fare tutto e sottolineo TUTTO a me..io ti aiutavo,io e te giocavamo sempre insieme perchè tu non potendo andare a scuola sei cresciuta con me..non hai mai pensato al perchè io non ho fatto l'asilo e neanche la prina elementare..io ho iniziato ad anadare a scuola in seconda elementare..perché anche se stavo a casa per fare compagni ridere e scherzare con te..

La sera studiavo...mi esercitavo nella lettura e nella scrittura per recuperare gli anni persi a scuola.Mia madre è cresciuta fiera di me e quindi mi ha un po' viziato*leggera risata* i tuoi genitori invece,mi hanno sempre ringraziato per tutto quello che io facevo per te..e ti hanno mandato infine in questa scuola...solo ed esclusivamente perchè ci stavo io..ma non perchè come dici tu loro volevano che tu diventavi come me...ma bensì perchè essendo cresciuta con te era logico che la tua migliore amica nonchè appunto cuginetta adorata..ero io..

..sai emma...mi fai pena...perché anche se tutto quello che ti è successo mi ha fatto male anche a me in prina persona...ora che stai bene  e i tuoi genitori non te ne hanno nai parlato..io pensavo che davvero eravamo cugine per sempre..invece no..*abbassa lo sguardo*..vabbe è la vita..non mi hai nai sopportato per un grande sbaglio..e ora..cosa hai intenzione di dirmi?

Emma:..m-m-marizza...marizza...*piange* MARIZZA*l'abbraccia di colpo stritolandola*..ti prego ti prego ti scongiuro perdonami...sono stata un mostro...io non sapevo tutto questo..ti prego perdonami...*piange*

Marz:*scioglie l'abbraccio*..io ti ho curata e mi sono presa cura i te..e tu hai ricambiato il mio favore con odio e rancore portato in te per anni..pensi davvero che riuscirò mai a perdonarti?




Bene anzi benissimo...so che la notizia del cancro di emma non è molto positiva..ma al contrario deprimente..ma mi è venuto così...comunque ora la ragazza sta in ottima forma e l'ha scampato...bene secondo voi marizza riuscorà mai a perdonare la cugina?? Lo saprete nel prossimo capitolo ciaooooo ^_^
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 13:22

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Noeeeemiii :cry: :cry: mi dispiace che sei influenzata! riprenditi al più presto <3 !
Ora passo al commento di questo strabiliante capitolo!
....................... tu.........lo .........sai quanto l'ho maledetta a quella tipa di nome Emmaaa!??!?! E ora cosa scopro??? :o: che aveva il cancro! Un pò mi ha rattristito questa rivelazione scioccante ! Ma se ci ripenso Marizza ha ragione . E' stata ripugnante il suo odio e rancore accumulato nel tempo senza sapere la verità! Ha sbagliato e chissà se verrà perdonata da Marizza. Secondo me non cedera' adesso ma chissà..forse col passare dei giorni. Bhè che altro dire? Questa fan ficiton ( non importa se avrà più di 34 cap ANZI amo quando sono lunghe perchè vuol dire che le idee nascono come funghii *--* e questo mi piace ahuahuaha ) mi appassiona sempre PIU'!! La straamo ormai lo saiii! *--* Sono curiosa di leggere la continuaaa! ciaooo stai bella a riposo e goditi questi giorni senza scuola xD Spero che ti prenderai presto :* ciaooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 8/10/2016, 15:01




GIORNOO!!! buona lettura ^_^
☆CAPITOLO34☆
Marz:*scioglie l'abbraccio*..io ti ho curata e mi sono presa cura i te..e tu hai ricambiato il mio favore con odio e rancore portato in te pe anni..pensi davvero che riuscirò mai a perdonarti?

Emma:*piangendo* cosa intendi dire..

Marz: che sono stata una grandissima illusa a crederti per tutto questo tempo..ti nascondevi sotto una maschera..e io non posso tollerare le menzogne..perdonami ma non so se riuscirò a perdonarti..

Emma: marizza...no  ti prego *filo di voce*cuginetta mia..

marz:..*inziano a sceedere leggere lacrime dal suo volto*..mi è difficile ammettere questa cosa..ma con tutto ciò che mi hai fatto..io ti voglio ancora un bene infinito..sei pur sempre la mia grande cuginetta*mentre piange fa un leggero sorriso*

Emma:*scioccata ma felice* q-quindi ...tu mi perdoni!?

Marz:...si...ma ti prego...non farmi più soffrire..*abbassa lo sguardo*

Emma: te lo pronetto cuginetta

Marz: mi sei mancata cuginona*ride*

Le due si danno un grandissino abbraccio e dopo una svariata di minuti decidono di andare ognuno in camera sua per dormire...

La sera in camera di emma

Fiore: e così tu e marz avete chiarito tutto?*incredula*

Emma: proprio così...l'ho odiata con tutta l'anima ma solo ora  mi rendo conto dell' enorme  sbaglio fatto...la voglio un bene infinito in fondo..*sorride*

Fiore: sono davvero contenta per te emmy..bene allora io ora dormo perche sto letteralmente dormendl in piedi.. a domani

Emma: notte

Fiore si gira dall'altro lato e subito si addormenta,mentre cerco di farlo io sento un leggero 'bip'

Allungo la mano e prendo il telefono,leggendo un messaggio di andrès

#ti ho visto parlare con marz oggi..che bugie gli ha raccontato questa volta?*faccina che ride*#

..ma davvero fa?

Gli rispondo subito con

#nulla...ho solo detto la verità e anche se la cosa non ti piacerà e molto probabilmente non mi crederai..io ho chiarito tutto con lei e ora non voglio farle più del male..mi dispiace caro andrès..ma ora io sono dalla loro parte...non riuscurai a separare quei due ragazzi...si amano alla follia quindi lenso sia arrivato il momento di lasciarli tare!#

Sono contenta..di aver chiarito e levato questa brutta idea che mi mise andrès all'epoca su marz e pablo dalla testa..loro si amano e hanno il diritto di stare insieme

Dopo neanche un minuto sento un altro 'bip' e subito riprendo il telefono

#....spero che tu stia scherzando..forza mia piccola emma*cuore* ..smettila di menitre non è divertente ahahah dai su..#

Ah ma allora è scemo..

#andrès ma sei scemo o cosa?? Ti ho detto che non gli darò più panperfocaccia..mi sono stancata...ho chiarito e ora io non voglio più avere a che fare con questa sporca faccenda..smettila anche tu una buona volta e rassegnati...quei due si amano#

# si ameranno anche ma io odio pablo..e non lo voglio vedere felice..ora più che mai se vinceranno la gara di ballo e canto tra 3 giorni andrà tutto male..#

# perchè scusa? non ti sto capendo..#

#ti ricordi il fatto del premio? Eh bene..praticamente il premio consiste in un viaggio a new york per una settimana dove se vinceranno andranno solo le leader del gruppo quindi mia e marz con i loro partner di ballo ossia manuel e pablo...e io non voglio che vadano!!! Non voglio che quei due possano passare tutto questo tempo da soli...troppo lontani da noi che qui possiamo fargli del male#

#ti correggo..da te,perchè io ora mi levo da mezzo..io  ti ripeto che non ci metterò più piede in questa faccenda..e poi...È STUPENDO CHE POSSANO STARE SOLI...AVRANNO TEMPO PER STARE FINALEMENTE INSIEME e mi dispiace non ci potrai far nulla ahahahaha..ora scusa caro andrès ma io ho molto sonno..by#

Spengo il telefono stufa di sentirlo..e mi giro dall'altro lato dove ben presto morfeo fa la sua entrata e mi prende portandomi nel mondo dei sogni

Emma si è addormentata e ha spento il telefono ma andrès gli ha manato ancora un messaggio

#io farò di tutto pur di renderli infelici..ti ho perso e fa niente,farò tutto da solo...pablo..preparati😈#

È mattina e tutti si sono svegliati

In camera di marz

Lujan: giorno belle pimpe come va?

Marz: benissimooo*si stiracchia*
Oggi sarà un'altra grande giornata

Lujan: già ora che hai chiarito con emma e tutto va bene *sorride*

Marz: già*sorride*oggi abbiamo le prove per unire ballo e testo  e non vedo l'ora di vedere se tutto è perfetto..forza andiamo*sorride*

Luna: certo dai su alziamoci

Le tre si alzano e preparano e corrono subito in sala prove  dove trovano a mia e manuel

Marz: manuu!!!* corre e  gli salta addosso*

Manuel: heyyy marz*abbraccia*

Marz: va meglio?? Stai bene??

Manuel: benissimo sto un incanto oggi grazie alla medicina presa ieri*sorride*

Marz: sono contenta!

Entra pablo

Pablo: giorno ragazzi!! *a marz* giorno amore*la prende per i fianchi da dietro e poggia il suo mento sulla sua spalla sussurandogli all'orecchio* mi sei mancata*bacio sul collo*

Marz:anche tu*bacio a stampo*

Lujan: bene ragazzi su forza farete dopo i piccioncini ora che ne dite di iniziare a provare almeno il testo?

pablo:e va bene*si stacca amaramente da marz con un mini broncio*  eccolo il testo...ma chi canta??

Mia: boh..per me è uguale

Luna: le leader con i partner..mi pare ovvio*sorride*

Marz: bene allora io mia,manuel e pablo..sicuri?

Tutti; si

Pablo e marz:bene allora mettiamoci al lavoro



Bene alla fine le due cugine si sono chiarite e ora emma è diventata buona a tutti gli effetti..ora però sta andrès..che sembra di non volerne sapere di lasciare stare i pablizza...cosa succederà ora che emma leggerà il messaggio? Decirerà di aiutarlo e quindi ritornare la emma di prima oppure dirà tutto a marizza??? Saprete questo solo continuando a seguire...ciaooo :P
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 19:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Heilaa Noemi scusa il ritardo! Ma ecco comunque il mio commentooo *-* Che dire? non me lo aspettavo proprio che Marizza l'avrebbe perdonata così facilmente , devo esser sincera xD Mi hai sorpreso e sono contenta che il loro rapporto possa d'oggi in poi restaurarsi se quell'Andres insopportabile non intralci la via! Ma penso che sia una cosa UMANAMENTE IMPROBABILE -_- Quello è venuto al mondo per dar rosico ai nostri adorati Pablizza che diventano capitolo per capitolo sempre PIU PUCCIOSIIII *-----* Aahahahahhahah Sono l'amore in personaaa *canticchiando con le stelline agli occhiii* Bene ritorno in me! SPERO MA DICO SPEROOO che Emma abbia la decenza di avvisare Marizza e Pablo del pericolo che sta per prender vita !!! :o: E' l'unica che può salvare la situazione! Spero che abbia una briciola di mentalità! Aaaaah mi incuriosisce sempre più! Voglio il continuoo! Lo bramerò sempree *--* Ciaooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 9/10/2016, 21:03




SERA E BUONA LETTURA!!
☆CAPITOLO35☆
Marz: bene allora io mia,manuel e pablo..sicuri?

Tutti; si

Pablo e marz:bene allora mettiamoci al lavoro

In camera di emma

Mi sveglio e subito vedo l'ora..uh sto facendo tardi alle provee..si devo vedere la mia adorata cuginetta provare...

Mi preparo prendo il telefono e corro subito giù.

Correndo prendo il telefono e lo accendo leggendo gli ultimi mess

Appena leggo quello di andrès mi blocco..

Emma:...oh no  ancora non si è arreso

cosa faccio..lo dico a marz o cerco di risolvere io la cosa??uffa che guaio..andrès quanto ti odio!

Corro in sala prove dove subito mostro uno dei miei sorrisi..veri questa volta, e marz subito mi vede e fa cenno di entrare,così li raggiungo sotto il palco

Marz: ciao emmaaa*corre e mi abbraccia e io ricambio*

Lujan: ciao emma*sorride*

Emma;ciao lujan*sorride*

Sento che  un'aria abbastanza fredda...devo far chiarezza

Emma:ragazzi sentite..

Li vedo girarsi tutti verso di me così prendo forza e continuo il mio discorso

Emma: sentite..io sono davvero dispiaciuta per ciò che è successo..non volevo fare del male a nessuno..specialmente a te pablo*guardandolo* io non avevo intenzione di prenderti ...non mi sei mai piaciuto..ma non so ceh..l'odio mi ha accecato la vista.. e te lujan *guardandola* so che non ti sono mai stata a genio..perdonatemi..

Pablo e lujan: tranquilla emma*sorride* è tutto passato

Emma gli sorride

E così tutti passano una mattinata in perfetta armonia a provare

 Pov Emma

Voglio dire questa cosa a marz e a pablo visto che riguarda loro due..si ok*si fa forza* vado

Emma: ragazzi scusate..*sorride*

Marz: hey dicci tutto...che hai?

Emma: posso parlare un secondo con pablo e marizza?

tutti: ma certo

Marz e pablo seguono emma un po'piu distante

Pablo: hey..che hai?

Emma: è che....leggete*gli mostra il messaggio mentre gira lo sguardo*

I due ragazzi leggono e dilatando le pupille guardandosi a vicenda

Marz:..e ora?

Pablo:..ce l'ha con me...ora me la vedo io*si dirige all'uscita*

Marz:nononono ti prego pablo*lo prende per le braccia e lo ferma*

Pablo: marz...ma io voglio solo che stiamo insieme senza complicazioni e mi sono scocciato, sono mesi ormai che non ci lascia stare questo..ti prego lascialo a me

Marz: nono..ascolta io lo so come ti da fastidio..anche a me da fastidio e non sai quanto ma dobbiamo ignorarlo..per un po' poi gli farai quello che vuoi..e dico..tutto quello che vuoi* lo guarda sorridendo furbamente*

Pablo: mi permetterai di pestarlo a dovere?

Marz: ma certo..e darò anche il mio contributo verbale..ma per ora..pensiamo alle prove perché per me è più importante e dobbiamo vincere quindi mettiamocela tutta!!*sorride*

Pablo*la prende per i fianchi e la guarda negli occhi* con te al mio fianco...sono pronto a tutto..sei il mio tutto..ti amo*la bacia*

Marz gli circonda il collo e pablo le cinge i fianchi

I due partono per un luuungo bacio passionale dove a governare sono le labbra che si scavalcano senza sosta

Marz:*staccandosi* pablo..fermati..siamo in bella visuale *ride accorgendosi che tutti i ragazzi dei gruppi ed emma li stanno guardando con un sorriso malizioso*

Guido: nono ragazzi..fate con comodo😆

Manuel e tomas:già😆

Mia: sisi dai su datevela alla pazza gioia*prende il telefono*

Marz: hey hey barbie..cosa vuoi fare con quel telefono??

Mia: ehm..nulla*innocente*

Marz:...*alzando il sopracciglio* a chi la vuoi dare a bere?*sospirando*

Mia:..ehm..a te *sorride come un ebete*

Marz:*mano in faccia* ah...peechè la mia vita è tantl dura

Luna e lujan:*sospriando*c'est la vie!
Pablo;...hey tu* a marz* la prossima volta che mi molli per arrabbiarti con mia senza però darmi un bacio te la dovrai vedere con me*la prende di nuovo per i fianchi sorridendo*

Marz:*sorridendo facendo la finta ingenua* e cosa mi farai?

Pablo:beh...ti prenderò per i fianchi *prendendola* e ti porterò come una principessa sulle mie spalle...e..*pensando*

Marz: e?*sorridendo*

Pablo:..non finiremo in un modo che posso farti vedere ora..qui..davanti a tutti..mi dispiace lo vedrai quando saremo soli*sorride maliziosamente*

Ragazzi :oooooooooh *pacche sulle spalle a vicenda*

Ragazze:...madonna che immaturi*roteando gli occhi

marizza: *rossa*pablo!! Fai il bravo*ride*
Pablo: va bene *sorride avvicinandosi al suo orecchio sussurandogli* ma quando partiremo se vinceremo..sarai tutta mia..sei avvisata

Marz:*avvampa*

Pablo si allontana e va fuori con i ragazzi

E rimangono solo mia,marz,emma,lujan e luna

Mia: che ti ha detto pablito??

Luna: già ti sei fatta rossa

Emma:eeeh*maliziosa* dai cuginetta forzaaa*gomitata*

Marz:m-ma c-cosa dite!! Non mi ha detti nulla e-e ora andiamo forza*capelli dietro l'orecchio e si sistema la divisa*

Ragazze: ok*non credendoci affatto*

Mia: hey salite un po' da me?

Ragazze: sisi dai andiamo

Emma: posso unirmi? Se non disturbo

Mia: ma certo..su vieni *sorride*

Marz:*ancora a pensare a ciò che gli ha detto pablo*

Lujan ed emma: marz?andiamo?

Marz:*salta dallo spavento* eh?cosa?

Emma: andiamo in camera di mia ..vieni?

Marz: certo..andiamo*sorride*

Lujan: ehehe ancora pablito in mente vero?

Marz: ssshh ...*si morde il labbro* solo tu mi capisci al volo eh..vabbe poi ti spiego..su ora andiamo

Lujan: okk

Mentre escono marz scontra lo sguardo di pablo che sta insieme ai ragazzi  a parlare ancora in aula prove

Pablo fa l'occhiolino a marz e gli manda un bacio e marz ricambia il bacio ma prima  gli fa una linguaccia

 dopo le ragzze salgono tutte in camera di mia per passare il pomeriggio a chiacchierare  tra amiche



Beneeeeeeeee i pablizza sppratutto pablo semlre più infuocato ahahaahaha e la nostra marizza ribelle ogni volta che pablo parla di queste cose ai scioglie..ah la marizzita innamorata😆😍
Beneeeeee a quanto pare emma ha deciso di dire tutto e i ragzzi hanno deciso di stare in guardia ma tranquilli e che dopo la gara penseranno ad andrès...ma se lui colpirà prima?? Boooooh saprete tutto nei prossimi capitoli
Ciaoooo e notte ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 21:18

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Alloraaa inizio subito con dire... GRANDE EMMA! Ha fatto la cosa giustissima !!!! Sono felice del fatto che ora sono più in guardia da eventuali attacchi nemici ahahahh xD
Ma andres non ha una vita sociale , non so un hobby , uno sporto , serie tv da guardare tutto il giorno no? Niente di tutto questo? :unsure: Bha deve veramente essere un infelice per rompere in continuazione i nostri adorati Pablizza xD ahahahahah MA ORA PASSIAMO A LORO DUE... :shifty: :woot: :woot: :woot: OOOOH MIOOOOO DIOOOOOO !!!!! VOGLIO PABLOOO SEDUTAA STANTEEEE!!! VOGLIO ESSERE MARIZZA !!!! AHAUHAUAHUAHA NOEMI TU NON PUOI FARMI BRAMARE QUEL MOMENTO SINO ALLA VECCHIAIA! ahahahah non farmi aspettare a lungo ahuahuahahah
spero che quel viaggio possano vincerlo DEVONO VINCERLO -_- INTESII??? quel porello di Pablito sta per morire di passione , soddisfa i loro desideri ahahahahh xD ( e persino rendere felici il tuo pubblico di lettori? xD Forse ahahahah ) dai ora ritorno in me *profondi respiri* ATTENDO CON ANSIA IL CONTINUO!! e tranquilla ;) potrò aspettare anche altri capitoli sono certa che soddisferai le loro passioni *---* Sono troppo pucciosi !!! ahahahahh ciaooo e continua il più presto possibilleeeeeee!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 10/10/2016, 22:03




Seraaa e buona lettura
☆CAPITOLO36☆
dopo le ragzze salgono tutte in camera di mia per passare il pomeriggio a chiacchierare  tra amiche

Ormai sono passati due giorni ed è arrivato il grand giorno...oggi abbiamo la gara e sono in piena crisi...abbiamo fatto le prove generali proprio pochi minuti fa...perfetta sia coreografia che testo...che bello sono contentissima.

Siamo tutti pronti e la gara sarà tra 2 ore

Siamo tutti elettrizzati e non vediamo l'oraaaa

Marz:* entra in sala prove correndo tutta felice*

YEEEEEEE*si aggrappa alle spalle di pablo*

Pablo*ridendo* aahahahha amore calmati

Marz: non ci riesco!!! Sono in piena ansia e auindi non riesco astare fermaaaa *salta*

Pablo:*prendendogli le mani*  si ma ora cerca di calmarti..daiii su *bacio a stampo*

Marz: solo le tue labbra mi fanno calmare  perchè mi sregano

Pablp: e ne sono contento*voce suadente*

Arrivano mia e manu

Minuel: heyyy pronti??

Marz:*con le mani di pablo che gli circondano la vita mentre lei è girata verso i minuel con le spalle poggiate sul petto di pablo*SIII madonna ho un'ansiaaa

Mia: a chi lo dici!!!

Manuel: già ragazze avete ragione..madooo!

Mia: marz!! Tra due ore inzia tutto...Dobbiamo prepararci... È TARDISSIMO!!!! *prende di scator la mano di marz e corre via dopo aver dato un bacio a stampo a manuel

Marz: *tirata da mia* a dopo amoreee*bacio volante che pablo ricambia con l'occhiolino*

In camera di mia

dopo un 1 ora

Pilar: aaaah non sto più nella pelle

Luna: a chi lo dici!!!

Vico: già!!!!

Marz: madonnaaaaaa*salta per la stanza senza tregua*

Mia e lujan: MARIZZA!!!!*ridendo*

Lujan: trucco apposto...ora vestiti

Tutte le ragazze hanno questo
oqrrin1374207482731
I ragazzi semplicmetne un abitl da ballo nero

Marz: rossetto rosso.?

mia:..ma ovvio!!

Pilar: matita??

Vico: sii

Luna: mascara??

Pilar: ovvio

Lujan: senza trucco??

Pilar,vico e mia: NO!! MA SEI IMPAZZITA LUJAN ...SU VIENI QUA

mia se la prende e la trucca mentre marz e luna se la ridono

Lujan:nononono quello no

Mia: è il rossetto..*tirandolo fuori*

Lujan: madonna cos'è quell'orrore?

Pilar: semplicemtente il mascara..*aprendololo*

Lujan: uffa...vi detesto!!!

Le due si buttano in pieno viso di lujan e la trasformano

Dolo un po' tutti pronti!!!!

Marz:forzaaaa tutte giù

Ragazze: SI!

Le 6 ragazze scnedono giù dove all'entrata trovano i ragazzi ..tutti tranne pablo e manuel

Marz e mia: e i nsotri ragazzi..??

Marcos e nico: stanno per escendere

Marz: vadk a chiamare pablo

Marz si allontana  e scende manuel

Manu: pronti??

Mia: aspettiamo pablo e marizza ...tanto è lresto stiamk tranquilli

Marcos: si...vabbe tutto è che è l'ansia mo

Ragazzi;eh già!!

Intanto di sopra

Fuori la porta della stanza di pablo

X:*bisbigliandoperfetto è tutto sistemato...e ora pablito non penso che potrai più ballare...ah povero.. mi dispiace quasi quasi...sai? Ahahahaha

X aveva piazzato un filo di nilon  trasparente a d altezza  caviglia in modo che chiunque passasse cadesse senza accorgersene..

X: ahahahah povero pablito..speriamo  però che te la rompa e non sloga soltanto*finto broncio*

X stava sistemando e una volta finito scappa via nascondendosi per assistere allo spettacolo 

Pablo in camera

Pablo*si sta mettendo il profumo* perfetto*si guarda allo specchio* ok perfetto andiamo dai

Marizza pov

In corridoio

Ok andiamo da pablo

Marz: pabloo!!*chiamandolo*

pablo apre la porta

Pablo: hey marz sono *fa cenno* quiiii ooooooh

Stava parlando ma  ...cade

Marz: pablo sono quiiiiiiaa  ahhhhh*cade anche lei cercando di prendere pablo*

Pablo: auu*addolorante*..marizzaa!

Marz: hey...*mano intesta* sto bene...e tu??

Pablo: sisi grazie a te..ma .. marizza...hai la caviglia destra...arrossata.*la guarda disliaciuto*.

Marz: nono tranquillo sto bene *prova ad alzarsi*...ma...sto bene solo che ...au!!

Pablo: vedi ti fa malee..vieni qua*la prende in braccio* su andiamo ...

Pablo:ma...marz cos'è successo ...come mai stavi cadendo ...???

Marz:...sta del filo a terra vedi*lo vede* sarà stata opera di  andrès...me lo sento

Pablo: a lui penseremo dopo...ora andiamo vieni

La prende come una principessa e porta giù

X: accidenti*batte il piede a terra*




BENE DIREI allora...innanzitutto..scusate ma è più breve però diciamo che...racchiude tutto.. -_-
Oraaaaaaaaa chissà se marizza si è fatta male seriamnete o è leggera la cosa...boooh
Saprete tutto domani..notte e scusate l'prario :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 22:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


M-m-ma...ma....ma TU NON PUOI LASCIARMI COSì!! MA CHEEE'!?!? ?? Andres è diventato uno psicopatico di prima categoria!!!Aveo il terrore di quel che poteva fare e come temevo ecco l'irreparabile! POVERO PABLOOOO!! PABLOOO PABLITOO AMORE MIOO COSA VOLEVA FARTI QUEL BRUTO CHE NON E' ALTRO!??!? Me no male che c'era Marizza o forse no... :blink: Aaaaaah non so cos'era peggio! Che si faceva male Pablo o lei? PORELLAAAA!!! Spero vivamente che ora riesca comunque a ballare! maledetto sia quell'individuo losco! ma non vedo l'ora quando i due lo pesteranno nella maniera più magica che esista in questo mondo ahahahahauahuaauhah Attendo con ansia il momento del torna conto :shifty: Scappa Andres...scappa muahahauhauahuaha Che dire? Pablo diventa sempre più puccioso accanto a Marizza , tanto che l'ha presa in braccio come una principessa e li io sono scioltaaaa *---* ATTENDO CON ANSIA IL SEGUITO! come Marizza viene stregata dalle labbra di Pablo tu , noemi , streghi me con questa STRAMEGAFANTASTICAIPERBELLISSIMA FAN FICTION COLMA D'AMOREEE!! CONTINUAAAA TVTTB ANCHE IO (ricambiando il tvtttb del tuo commento sotto il mio capitolo ;) ciaooo!
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share